MA QUÌ C'ERA UN GOOGLE+,ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


IL NWO, in poche ore, ha distrutto circa il 80% dei miei canali di youtube ] ed io ero preparato a tutto questo, da molto tempo. io sapevo che tutto questo momento sarebbe arrivato! [ lo scontro mortale tra me il NWO è una storia vecchia, che la Bibbia ha già raccontato, e il suo esito l'esito di questo scontro è scontato! a prescindere dalla guerra mondiale l'esito di distruzione del NWO è scontato, perché io ho condannato a morte questo NWO dei satanisti islamici massoni!
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym

io so soltanto che erano più di 3 anni che, io non caricavo più video in favore dei martiri cristiani il cui sangue è soffocato in youtube, nella LEGA ARABA e nel Nuovo Ordine Mondile! ed i canali shalomGerusalemme e Uniusrei3 erano entrambi senza penalizzazione copyrail, quindi non è possibile accumulare 3 penalizzazioni contemporanee! Chiaramente il NWO mi sta perseguitando!
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO has been suspended.
Salve, Google ha disattivato il tuo account, shalomgerusalemme@gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.
Se desideri recuperare il tuo account ma non riesci ad eseguire l'accesso tramite il browser web, contattaci.
Se non intervieni a breve, verrà programmata l'eliminazione del tuo account e di tutti i suoi contenuti.

==============
Ashley è un'esperta di Google Account ] [ io sono Unius REI, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, lorenzo , Messia Kaduri, che sono tutti personaggi del Regno di Israele per la fratellanza universale! ed io ho 40 gmail, ma, non posso salvare con un numero di telefono più di 3 canali alla volta.. allora tanto vale che li chiudete tutti! lorenzo
=================================================
Lorenzojhwh HumanumGenus Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Trump a Riad porta armi per 110 miliardi ] in base a quale reciprocità? ] in base a quali diritti umani? ] in base a quale libertà di religione?

Walter Besana
Diploma di maturità elementare
Ma non era Obama che finanziava i sauditi?

Paolo Basteri
Gli americani come al solito vendono armi ai terroristi

========
I GIUDICI SONO GLI SCIACALLI di Morgan ] è indifferente se il popolo ha votato! ] Russiagate, Wp 'Alto funzionario Casa Bianca coinvolto in indagini' [ orami, su calunnie, noi siamo al GOLPE anche in USA!
==============

Chiusura dell'account uniusrei3@gmail.com canale youtube distrutto senza motivo uniusrei3/
Gli utenti il cui account è stato chiuso non possono accedere, possedere o creare altri account su YouTube. Quando un account viene chiuso, il suo proprietario riceve un'email in cui viene specificato il motivo della sospensione.
Chiusura per violazione delle norme della community
Motivi per la chiusura degli account:
Ripetute violazioni delle Norme della community o dei Termini di servizio
Un singolo caso di comportamento illecito grave (ad esempio comportamento predatorio o spam)
Account che hanno come scopo una violazione delle norme (incitamento all'odio, molestie, furto d'identità e così via)
https://support.google.com/youtube/contact/accountdisabled
Chiusura per violazioni del copyright
Se il tuo account è stato chiuso per una presunta violazione del copyright e ritieni che tale accusa sia erronea o non valida, puoi presentare una contronotifica DMCA (Digital Millennium Copyright Act) http://www.youtube.com/t/copyright_counter
. Questa procedura è comunque disponibile per gli utenti con account chiusi, in quanto l'accesso all'account non è necessario.
==========================
https://www.youtube.com/user/salamGerusalemme ] dhimmis kafir murtids Yitzhak Kaduri goym dalit [10 ore fa] Questo account è stato chiuso a causa di ripetute o gravi violazioni delle norme di YouTube in materia di spam, pratiche ingannevoli e contenuti fuorvianti o di altre violazioni dei Termini di servizio.

https://www.youtube.com/channel/UC2weJawPEfhnu5UYe-BK-xw

Im JHWH holy Yitzhak Kaduri Messiah UNIUS REI
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


jewish temple III kingdom, SALMAN SAUDI ARABIA ] sono consapevole che, i satanisti ebrei americani NWO 666 FED loro ti hanno detto "NOI DOBBIAMO UCCIDERE ISRAELE perché noi siamo di Satana!" e tu aderisci a questa congiura!
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH

================
jewish temple III kingdom 20:08 19.05.2017 | ok, ma per lorenzoAllah? 1. io ho scritto due motivazioni diverse, e poi, 2. io non vorrei che SALMAN SAUDI ARABIA lui si possa arrabbiare! [ in youtube su 80 canali me ne hanno lasciato, in 2ore di distruzione, solo 16, perché, io sono il Messia degli ebrei e loro sono i satanisti! ] Salve, Abbiamo esaminato la tua richiesta e ci risulta che recentemente hai presentato un ricorso. Attendi l'esito del ricorso attuale. Se è già stata presa una decisione, attieniti a quanto stabilito. Nota non puoi fare ricorso una seconda volta. Cordiali saluti,
Il team di YouTube
Levin la limitazione di RT e Sputnik negli USA è un atto di concorrenza sleale
19.05.2017
Il capo del comitato della Duma di Stato per la politica dell'informazione, Leonid Levin, ha detto che le azioni del Parlamento americano per limitare il lavoro di RT e Sputnik sono un atto di concorrenza sleale.
Lo ha dichiarato nel corso di una riunione della Duma di Stato, in cui è stato presentato il rapporto sulla legittimità del lavoro dei media americani Golos Ameriki e Radio Svaboda.
"Un esperto della scuola Superiore di economia ha suggerito un'ipotesi i media USA sono spaventati dalla qualità del lavoro dei media russi in lingua inglese. In questo modo, l'azione del parlamento americano per limitare il lavoro di Russia Today e Sputnik può essere solo un atto di concorrenza sleale" ha detto Levin.
Il 18 aprile Levin ha detto che Golos Ameriki, Radio Svoboda e il canale televisivo CNN sono parte di un vasto sistema di pressione americano in Russia.
https://it.sputniknews.com/mondo/201705194519898-levin-rt-sputnik-usa-concorrenza-sleale-duma/
=============
jewish temple III kingdom 20:21 19.05.2017 | 1278351721aw@gmail.com dear Ashley è un'esperta di Google Account soltanto quì? voi mi avete chiuso 3 canali youtube, e mi dispiace che nessuno ha la dignità per chiarire le motivazioni nella vostra azienda di criminali! [ Grazie per il tuo feedback. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. ] in due ore su 80 canali di youtube? me ne hanno lasciato soltanto 16
=======
jewish temple III kingdom 19.05.2017 | di 80 canali youtube? in 10 ore me ne sono rimasti solo 16! 8anni di lavoro, 10 ore al giorno tutti i giorni anche di domenica, per dare riflessioni teologiche e politiche in favore del Regno di ISRAELE! e tutto amore per ISRAELE e per tutto il genere umano perché io sono la FRATELLANZA UNIVERSALE tutto è andato in frantumi in 2ore! In youtube sono i satanisti!
===================
Azione richiesta il tuo account Google è stato momentaneamente disattivato. Salve,
Google ha disattivato il tuo account, lorenzoallah@gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.
io ho molti cari amici omosessuali, colleghi omosessuali, ok! ma, noi non siamo GAY come youtube e facebook "sorry ci dispiace!" Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.
https://it.sputniknews.com/mondo/201705194518075-Ambasciatore-ucraino-convocato-dal-Papa-a-causa-di-leggi-religiose/
==============

jewish temple III kingdom 19.05.2017 | MA, queste affermazioni sono contraddittorie! Kim Jong-un non realizza il suo arsenale se è provocato! lui realizza il suo arsenale comunque! .. e della sorte dei martiri cristiani? non sta a cuore a nessuno! .. anche io non mi curerò i voi!
Corea del Nord, Patrushev Anche Russia è preoccupata, ma provocare è controproducente
Il miglioramento da parte della Corea del Nord dei suoi potenziale missilistico causa preoccupazione alla Russia, ma allo stesso tempo gli altri paesi non devono provocare Pyongyang a continuare.
========
Obama moderate terrorist 666 OCI ONU CIA Shariah (hanno distrutto icona )
https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g
==================
stanno distruggendo tutti i miei canali youtube, ed io già sapevo che questo sarebbe avvenuto!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
================================
Youtube is closing all my channels, because I'm the messiah of the Jews! i am UNIUS REI, lorenzoJHWH, they will kill Israel!!
IO SONO STATO CACCIATO FUORI DA TUTTI I MIEI 40 ACCOUNT GMAIL, ed anche per entrare in google+ mi chiede di accreditarmi con codice telefonico (ma un numero telefonico non può ricevere più di 3 codici al giorno? ) perché anche i google+ sono stati distrutti!
===================
io sono un perseguitato politico del NWO! ] Azione richiesta il tuo account Google "lorenzoallah" è stato momentaneamente disattivato. Salve, Google ha disattivato il tuo account, lorenzoallah@gmail.com,
https://plus.google.com/_/notifications/emlink?emr=03160427148912725410&emid=CLDqz9um_NMCFXK2TAod0_YKOw&path=%2F111438349428140244107&dt=1495208767287&ub=STREAM_COMMENT_NEW
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah commented on your post. Mute lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah
=======================
To destroy ISRAEL, today, in youtube have destroyed me, my 80 channels, because, I am the Messiah of Yitzak Kaduri

per distruggere ISRAELE in youtube mi hanno distrutto, i miei 80 canali, perché, io sono il Messia di Yitzak Kaduri
https://worldisraelnews.com/watch-new-trump-video-shows-israel-without-western-wall/
===============
finché in USA non chiudono con le Chiese di Satana, e nella LEGA ARABA non chiudono con la shariah? loro avranno sempre questi problemi! New York, un’auto ad alta velocità sulla folla un morto e una decina di feriti
di Redazione
giovedì 18 maggio 2017
Trump confident he’ll make a deal; Palestinians issue demands ahead of visit. Ahead of his first trip abroad as US president, Trump speaks of a “tremendous possibility” for an Israeli-Palestinian peace deal, while Abbas has already issued his own demands.
Trump fiducioso che farà un accordo; I palestinesi presentano delle domande prima della visita. Davanti al suo primo viaggio all'estero come presidente degli Stati Uniti, Trump parla di una "possibilità tremenda" per un accordo di pace israelo-palestinese, mentre Abbas ha già espresso le proprie richieste.
https://worldisraelnews.com/trump-confident-hell-make-a-deal-palestinians-issue-demands-ahead-of-visit/
=====================
from shalomgerusalemme2@gmail.com ] [ sono 3anni che, io non carico più video (tranne in uno solo ho caricato i video di "opendoor"), dopo 3anni ovviamente tutti i miei canali sono senza penalizzazione, ma, voi mi avete chiuso 60canali su 80! il sono il Messia degli ebrei, per la fratellanza universale, e questo contro di me UNIUS REI è una persecuzione politica di satanisti MORGAN SPA FMI MARIO DRAGHI, a cui corrisponderà, certamente una reazione politica del mio Regno di Israele! ] Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account.
============
im Yitzhak Kaduri Messiah • a few seconds ago Hold on, this is waiting to be approved by https://worldisraelnews.com.

jewish temple III kingdom 20:40 19.05.2017 | circa "nei secoli fedele ITALIA LIBERA dai Rothschild" come si sono permessi di togliermi lo stemma dei carabinieri? MORGAN Satana Allah Shariah NWO NATO FED FMI? stanno facendo del bullismo contro di me!
https://www.youtube.com/channel/UC4dewkR5zm_2r2IXIzy8G7g
https://it.sputniknews.com/mondo/201705194520310-Sondaggio-russi-ritengono-politica-estera-come-merito-maggiore-di-Putin/
====
Pubblicato il 18 mag 2017. se non spara in testa al satanista BUSH? lui non sarà mai un vero presidente! Obama ci aveva rinunciato subito!
Il presidente delle fate Donald J. Trump sta viaggiando all'estero il venerdì 19 maggio, dove farà cinque fermate in quattro paesi. https://youtu.be/RkCXM7mlvPM
President Donald J. Trump is traveling overseas on Friday, May 19th, where he will make five stops in four countries.
====================

IO SONO STATO CACCIATO FUORI DA TUTTI I MIEI 40 ACCOUNT GMAIL, ed anche per entrare in google+ mi chiede di accreditarmi con codice telefonico (ma un numero telefonico non può ricevere più di 3 codici al giorno? ) perché anche i google+ sono stati distrutti!
===================
io sono un perseguitato politico del NWO! ] Azione richiesta il tuo account Google "lorenzoallah" è stato momentaneamente disattivato. Salve, Google ha disattivato il tuo account, lorenzoallah@gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.
Per riattivare il tuo account, accedi all'account o a qualsiasi servizio Google da un browser web appena possibile.
Se desideri recuperare il tuo account ma non riesci ad eseguire l'accesso tramite il browser web, contattaci.
Se non intervieni a breve, verrà programmata l'eliminazione del tuo account e di tutti i suoi contenuti.
Il team di Google Account
===============
sono stati distrutti!
hellxdespairxdestruction@gmail.com

Signed out

jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

Signed out

jhwhverbum@gmail.com

Signed out
jhwhpantocrator@gmail.com
===============
I GAY MASSONI GENDER DARWIN LE SCIMMIE? MI STANNO PERSEGUITANDO [ Avviso I tuoi contenuti hanno di recente violato le nostre norme. Se continui, potresti perdere la possibilità di utilizzare alcune o tutte le funzionalità di Google+ e degli altri servizi Google. Ulteriori informazioni.
Cordiali saluti, Il team di YouTube
Salve, Abbiamo ricevuto il tuo ricorso contro la sospensione dell'account e ti risponderemo appena possibile.
Salve, Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.
Cordiali saluti,
Il team di YouTube
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account Leviathan jewish messiah x PERSECUTED CHURCH has been suspended.
Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community , il tuo account Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam è stato sospeso.
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account slave dhimmis kafir murtids in Sharia LAW has been suspended.
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account KINGDOM Yitzhak Kaduri ISRAEL Messiah UNIUS REI has been suspended.
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666 has been suspended.
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI has been suspended.
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account LEVIATHAN Metaphisics Unius REI has been suspended.
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah has been suspended.

I have 80 youtube channels where I publish my universal political ministry for brotherhood, I am the Kingdom of ISRAEL
Thanks for contacting our Google Account Team. We will review your report and we will contact you only to provide you with more information. Google has disabled your account, @gmail.com, following a violation of our Terms of Service.
io ho 80canali youtube dove esplico il mio ministero politico universale per la fratellanza, io sono il Regno di ISRAELE
Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Google ha disattivato il tuo account, @gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.

==========================

hanno distrutto in un momento, 1. 80canaliyoutube, 2. 8anni di lavoro, per 10 ore al giorno di ogni giorno! ] [ voi state minacciando la vita di Israele e di tutti i popoli del mondo! io sono il Messia degli ebrei! voi state violando il PRiMO emendamento!
king.x.kingdom@gmail.com Azione richiesta il tuo account Google è stato momentaneamente disattivato
Indirizzo email che possiamo utilizzare per contattarti * lorenzo

=====================

Have destroyed at a time, 1. 80 channels youtube, 2. 8 years of work, for 10 hours a day every day! ] [You are threatening the life of Israel and all the peoples of the world! I am the Messiah of the Jews! You are in breach of the PRIMO "the FIRST" amendment!
King.x.kingdom@gmail.com Action Required Your Google Account has been temporarily disabled
Email address we can use to contact you * lorenzo

hanno distrutto in un momento, 1. 80 canali youtube, 2. 8anni di lavoro, per 10 ore al giorno di ogni giorno! ] [ voi state minacciando la vita di Israele e di tutti i popoli del mondo! io sono il Messia degli ebrei! voi state violando il PRIMO emendamento!
king.x.kingdom@gmail.com Azione richiesta il tuo account Google è stato momentaneamente disattivato
Indirizzo email che possiamo utilizzare per contattarti * lorenzo
mi hanno distrutto 3 canali youtube dello stesso fedele3397@gmail.com ]io ho duplicato lo stesso mio messagio su un altro mio canale. [ Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community , il tuo account lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom è stato sospeso. Dopo un'attenta revisione, abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community, che vietano spam, truffe e contenuti commerciali ingannevoli (https://support.google.com/youtube/answer/2801973?hl=it).
fedele3397@gmail.com
Profilo Google+ mi hanno distrutto 3 canali youtube ] Azione richiesta il tuo account Google è stato momentaneamente disattivato. Salve,
Google ha disattivato il tuo account, fedele3397@gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.
Per riattivare il tuo account, accedi all'account o a qualsiasi servizio Google da un browser web appena possibile.
Se desideri recuperare il tuo account ma non riesci ad eseguire l'accesso tramite il browser web, contattaci.
Se non intervieni a breve, verrà programmata l'eliminazione del tuo account e di tutti i suoi contenuti.
Il team di Google Account
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


IL NWO, in poche ore, ha distrutto circa il 50% dei miei canali di youtube ] ed io ero preparato a tutto questo, da molto tempo. io sapevo che tutto questo momento sarebbe arrivato! [ lo scontro mortale tra me il NWO è una storia vecchia, che la Bibbia ha già raccontato, e il suo esito l'esito di questo scontro è scontato! a prescindere dalla guerra mondiale l'esito di distruzione del NWO è scontato, perché io ho condannato a morte questo NWO dei satanisti islamici massoni!
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


io so soltanto che erano più di 3 anni che, io non caricavo più video in favore dei martiri cristiani il cui sangue è soffocato in youtube, nella LEGA ARABA e nel Nuovo Ordine Mondile! ed i canali shalomGerusalemme e Uniusrei3 erano entrambi senza penalizzazione copyrail, quindi non è possibile accumulare 3 penalizzazioni contemporanee! Chiaramente il NWO mi sta perseguitando!
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines your YouTube account Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO has been suspended.
Salve, Google ha disattivato il tuo account, shalomgerusalemme@gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.
Se desideri recuperare il tuo account ma non riesci ad eseguire l'accesso tramite il browser web, contattaci.
Se non intervieni a breve, verrà programmata l'eliminazione del tuo account e di tutti i suoi contenuti.

==============
Ashley è un'esperta di Google Account ] [ io sono Unius REI, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, lorenzo , Messia Kaduri, che sono tutti personaggi del Regno di Israele per la fratellanza universale! ed io ho 40 gmail, ma, non posso salvare con un numero di telefono più di 3 canali alla volta.. allora tanto vale che li chiudete tutti! lorenzo
=================================================


Chiusura dell'account uniusrei3@gmail.com canale youtube distrutto senza motivo uniusrei3/
Gli utenti il cui account è stato chiuso non possono accedere, possedere o creare altri account su YouTube. Quando un account viene chiuso, il suo proprietario riceve un'email in cui viene specificato il motivo della sospensione.
Chiusura per violazione delle norme della community
Motivi per la chiusura degli account:
Ripetute violazioni delle Norme della community o dei Termini di servizio
Un singolo caso di comportamento illecito grave (ad esempio comportamento predatorio o spam)
Account che hanno come scopo una violazione delle norme (incitamento all'odio, molestie, furto d'identità e così via)
https://support.google.com/youtube/contact/accountdisabled
Chiusura per violazioni del copyright
Se il tuo account è stato chiuso per una presunta violazione del copyright e ritieni che tale accusa sia erronea o non valida, puoi presentare una contronotifica DMCA (Digital Millennium Copyright Act) http://www.youtube.com/t/copyright_counter
. Questa procedura è comunque disponibile per gli utenti con account chiusi, in quanto l'accesso all'account non è necessario.
==========================
https://www.youtube.com/user/salamGerusalemme ] dhimmis kafir murtids Yitzhak Kaduri goym dalit [10 ore fa] Questo account è stato chiuso a causa di ripetute o gravi violazioni delle norme di YouTube in materia di spam, pratiche ingannevoli e contenuti fuorvianti o di altre violazioni dei Termini di servizio.

https://www.youtube.com/channel/UC2weJawPEfhnu5UYe-BK-xw

Im JHWH holy Yitzhak Kaduri Messiah UNIUS REI
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


jewish temple III kingdom, SALMAN SAUDI ARABIA ] sono consapevole che, i satanisti ebrei americani NWO 666 FED loro ti hanno detto "NOI DOBBIAMO UCCIDERE ISRAELE perché noi siamo di Satana!" e tu aderisci a questa congiura!
ISRAEL infedele schiavo dhimmi DALIT murtid Goym

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


SALMAN SAUDI ARABIA ] Dio JHWH holy mi ha mandato a recuperare il Regno di Israele, e io ti ho trovato sulla mia strada come un nemico! SPOSTATI!



==========
MORGAN SPA FED FMI ] tu sei un ribusciato!

Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community , il tuo account lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah è stato sospeso.
Dopo un'attenta revisione, abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community, che vietano spam, truffe e contenuti commerciali ingannevoli
=====================
Obama moderate terrorist 666 OCI ONU CIA Shariah (hanno distrutto icona )
https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g
==================
stanno distruggendo tutti i miei canali youtube, ed io già sapevo che questo sarebbe avvenuto!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
================================
Youtube is closing all my channels, because I'm the messiah of the Jews! i am UNIUS REI, lorenzoJHWH, they will kill Israel!!
anche Illuminati Farisei Mario Draghi sono venuti!
Even the Illuminated Enlightened scam banking seigniorage Pharisees Mario Draghi have come!
youtube sta chiudendo tutti i miei canali, perché io sono il messiah degli ebrei! JPMorgan Chase shows preference for ‘Occupied Palestine’ over Israel
JPMorgan Chase mostra preferenza per 'Palestina occupata' su Israele
https://worldisraelnews.com/jpmorgan-chase-shows-preference-occupied-palestine-israel/
===============================
THIS IS A GOLPE, ! Now we are at STATE SHOW on slanders vs TRUMP! Russiagate, Wp 'High White House official involved in investigations' HITLER heirs are the US!
QUESTO È UN GOLPE! ormai siamo al Colpo di STATO su calunnie! Russiagate, Wp 'Alto funzionario Casa Bianca coinvolto in indagini' gli eredi di HITLER sono gli USA!


QUESTO È UN GOLPE! ormai siamo al Colpo di STATO su calunnie! Russiagate, Wp 'Alto funzionario Casa Bianca coinvolto in indagini' gli eredi di HITLER sono gli USA!

tutti i miei 110 blogspot lorenzoJHWH Unius REI? sono diventati "Unknown" Blogger in uso da Unknown
io sono perseguitato, perché hanno deciso i distruggere ISRAELE! non mi danno più la possibilità di accedere alle notifiche!
/u/0/+LorenzojhwhUniusREIalleluia non mi danno più la possibilità di accedere alle notifiche! in odio al REGNO di ISRAELE mi hanno distrutto circa 80 canali di youtube oggi!
========

=====================
JPMorgan Chase lists the “State of Palestine, Occupied” as a fraud-free country, while it deems Israel a scam-ridden state. The Jerusalem Post reported Thursday that the bank allows debit card users to select “Palestine” as a visiting destination, so their cards will continue to work without problems, but does not list Israel.
====================
19.05.2017)siete tutti testimoni USA cercano la guerra mondiale! ] [ L'attacco americano contro le forze siriane è illegale e viola la sovranità della Siria, ha detto il ministro degli esteri Sergei Lavrov.
"Le soluzioni che il comando americano ha adottato sono illegittime, è illegale violare la sovranità della Repubblica Araba Siriana" ha detto ai giornalisti. Lavrov ha detto che gli USA hanno cercato di giustificare l'attacco contro la Siria poiché "le forze governative sono una minaccia per l'opposizione, che collabora con i militari americani della coalizione e che gli americani dirigono".
Il ministro ha anche detto che, secondo alcuni, dopo l'attacco sono morte decine di civili e ha precisato che al momento Mosca controlla tutti i dettagli.
"Siamo molto preoccupati perché traballa la consapevolezza della necessità di unire gli sforzi di tutti coloro che realmente si oppongono all'IS" ha detto Lavrov. La coalizione guidata dagli USA giovedì ha bombardato nel distretto di Al-Таnfa, nel sud della Siria. Il comando "di terra" considera l'azione di queste unità "minacciose per le forze di coalizione". Il Pentagono ha riferito che il colpo è stato inferto al convoglio entrato nella "zona di prevenzione dei conflitti", dove c'erano formazioni armate, supportate dagli USA.
La coalizione ha inserito questo attacco nella lista degli attacchi all'IS. Il ministero della difesa della Siria, a sua volta, ha riferito che sono state attaccate posizioni dell'esercito siriano nel deserto, che hanno causato "vittime e danni materiali".
A Mosca l'hanno definito "del tutto inaccettabile", perché l'attacco ha violato la sovranità della Siria. Gli USA e i loro alleati dal 2014 conducono un'operazione contro l'IS senza il permesso delle autorità ufficiali del paese. A Washington sostengono che gli attacchi sono diretti anche contro il gruppo di Al-Qaeda, ma nei comunicati ufficiali, di solito, si parla solo di IS.

At the time, i said my positive words for Mr. Olmert. I told them all! .. I do not believe, what administrative crimes. Must be addressed with the Criminal Code!
a suo tempo, le mie parole positive per Mr. Olmert? io le ho dette tutte! .. io non credo, che reati amministrativi. debbano essere affrontati con il codice penale!
The IPS report was said to paint a largely positive picture of Olmert’s time in prison and did not contain material that would prevent the reduction of his sentence.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica