Salman compra le Mistral all'Egitto

tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME Farisei e Salafiti ] poiché, voi insegnate che si da culto a Dio, uccidendo una persona innocente semplicemente per motivi religiosi? Allora voi avete guidato tutta la vostra gente all'inferno insieme a voi! .. e a me, voi non potrete mai mentire, le opere di vostro padre Satana, e le vostre opere parlano di voi!

Farisei e Salafiti ] non è la mia parola, non è la mia determinazione, non è colpa di youtube, e non è il mio pensiero, MA È IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, CHE, IMPONE il SUO REGNO di Israele e UCCIDE i RIBELLI! IL MIO REGNO di ISRAELE NON si FERMERÀ, PERCHÉ non RISPONDE a criteri di tipo quantitativo, LUI PUÒ PASSARE SOPRA i CADAVERI di tutto il GENERE UMANO! ed anche se, io sono molto arrabbiato? in realtà, io non vorrei perdere nessuno di voi!

Salman SAUDI ARABIA ] i tuoi IMAM? hanno studiato teologia in mezzo alle gambe delle bambine di 9anni e non capiscono un cazzo! tu uccidili tutti loro servono soltanto a fare gli assassini, quello sanno fare bene uccidere persone innocenti. Poi, dei farisei Talmud che sono andati a baciare Antony LaVey come Bush e Kerry hanno fatto nella 322? Di loro è meglio non parlarne!
https://www.youtube.com/channel/UCndk9QwVJ4CpNjtiafQKz6A/channels?view=60 Salman SAUDI ARABIA ] perché il NWO è spacciato? [ prima tu rispondi a questa domanda "perché il Re ERODE, con tutta la sua perfidia e con tutta la sua STRAGE degli INNOCENTI, perché lui non riuscì a uccidere Gesù Bambino a Betlemme?" .. ma, perché JHWH aveva già vissuto, quella storia, prima di creare lo spazio e il tempo! Allora, tu dimmi come tu o io, come noi possiamo fermare la profezie bibliche circa il Regno di Israele, che sono state pronunciate più di 3000 anni fa? è chiaro, se noi ci ribelliamo? noi quì possiamo morire tutti quanti!

my ISRAEL ] tutti si sono arresi al satanismo del NWO, hanno perso le strutture, e le categorie teologiche, culturali, morali e spirituali, tutti i ricchi massoni vogliono pagare il loro denaro come Schiavi ai Rothschild e si disinteressano dei poveri che cadono nella disperazione sempre di più ! .. e se tu non mi aiuterai? io travolgerò ogni cosa! [ my ISRAEL HELP US FROM ITALY ] il prelievo fiscale totale complessivo contro le Aziende italiane è pari al 64%, e nel settore dei servizi, dove le voci contabili sono poche, ed è una contabilità più semplice, il prelievo fiscale arriva al 67%, mentre, in Albania il prelievo fiscale è pari al 15%, quindi il NUOVO ORDINE MONDIALE ha deciso di distruggere l'Italia e gli italiani! Questa è una guerra dei Massoni FARISEI contro i Cattolici! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà, sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky Siate quel 2% che cambierà con le proprie idee e la propria vita questa miserabile penisola una volta il Paese più bello del mondo !!!

my ISRAEL ] tutti si sono arresi al satanismo del NWO, tutti i ricchi vogliono pagare il loro denaro come Schiavi ai Rothschild e si disinteressano dei poveri! .. e se tu non mi aiuterai? io travolgerò ogni cosa!

MY ISRAEL ] mi impediscono di liberare spazio in "google foto" https://drive.google.com/drive/ quindi mi bloccano la modifica del canale!

my ISREL ] da una analisi più precisa, risulta che "google drive" https://drive.google.com/drive/ ha esaurito i suoi 15GB, ed io ho cancellato parecchie direttori, e posso avere liberato almeno il 20% di spazio, ma, questa è la verità, mi ha bloccato e non mi fa più accedere!

my ISRAEL ] le lucertole della CIA UK 666 NATO? mi hanno bloccato!

my ISRAEL ] le lucertole della CIA UK 666 NATO? LORO VOGLIONO CHE IO DEVO CAMBIARE QUESTO NOME " tu che dici? " Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan ] https://plus.google.com/u/0/+HellxDesPairTruction/posts " tu che dici? "

my ISRAEL ] esiste un grande mistero [ il Corpo di Satana è unitario, come il Corpo di Cristo è unitario, e purtroppo, come Gesù ha detto, i figli della luce sono ingenui (mancano di adeguato discernimento), e vengono danneggiati e predati dai figli delle tenebre.. ma ora divamperà la mia ira!

my ISRAEL ] non so proprio come Donald TRUMP potrà riuscire a migliorare la 666 merda!
my ISRAEL ] soltanto il tuo cuore, può sapere e sa, come io vorrei vedere felici tutte le persone di questo pianeta, perché finalmente la giustizia regna in questo mondo, e nei nostri cuori!
my ISRAEL ] in effetti, in questo pianeta manca un testimone ed un garante della Giustizia, qui manca, proprio manca Unius REI a tutti!
my ISRAEL ] e si, proprio come vuoi tu! lol. Dopo le 7 fatiche di Ercole? poi, noi faremo anche le 777 fatiche di Unius REI! lol.

se, in ONU non vedono la planetaria minaccia mortale della shariah, e non vedono la planetaria minaccia mortale, di non voler restituire la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dal Signoraggio bancario. Tutto in accordo, proprio costringendo tutti gli ebrei Rothschild ad avere un Patria? OK ALLORA VUOL DIRE CHE, NOI SIAMO VERAMENTE MORTI!

my Israel ] i satanisti fanno di tutto, perché io non possa disattivare "Canali popolari su YouTube" e cercano di ingannarmi, e mi fanno vedere come se io li ho già disattivati, i "Canali popolari su YouTube".. poi, fanno di tutto, perché io non metta alcuni canali tra i preferiti, per esempio, oscurano il colore del canale, o ancora peggio, danno loro preventivamente la mia amicizia a quel canale, per simulare la logica condizione, che, quel canale è già stato aggiunto nei preferiti da me in precedenza, quindi, sono stati loro, che hanno dato la amicizia a "provita" https://www.youtube.com/channel/UC6V96rEBESaPrI0Z4aBoO2g per impedirmi di mettere o di aggiungere "provita" ai canali preferiti, ma questo è ridicolo, dato che, io non conoscevo questo canale "provita" più di una settimana fa.

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI ha detto "SALMAN SHARIA ARABIA perché tu mi hai ucciso?" già, che cosa ci facevano i tuoi servizi segreti sauditi da quello spergiuro e traditore di Al-Sissi in Egitto? Quindi il vostro litigio è tutta una truffa di messa in scena!
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto ] non sai tu, che adesso, tu devi restituire, a Giulio REGENI tutto il deserto dei Sinai che gli israeliani ti regalarono dopo la guerra dei 6giorni?

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] cazzo, mi avete fatto uccidere di botte per senza niente! .. ed io non ero Pinocchio con le monete d'oro in bocca! Voi non siete una favola, voi siete il demonio!
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] voi sentite questa bufala, prima Salman compra le Mistral all'Egitto, e poi, loro fingono di litigare!
============

24 dicembre 2016. Il Papa e Malta un commissariamento fasullo. (Roberto de Mattei su Il Tempo, 24 dicembre 2016) Il Papa ha commissariato l’Ordine di Malta? La strategia del commissariamento piace indubbiamente a papa Francesco, che ha già adottato questo provvedimento draconiano contro due istituti religiosi da lui considerati troppo “tradizionali” i Francescani dell’Immacolata e i religiosi del Verbo Incarnato. E non è un caso che l’annuncio di una commissione per «raccogliere elementi atti ad informare compiutamente e in tempi brevi la Santa Sede in merito alla vicenda che ha recentemente interessato il Gran Cancelliere dell’Ordine, Sig. Albrecht Freiherr von Boeselager» sia stato dato dalla Sala Stampa Vaticana il 22 dicembre, proprio mentre papa Bergoglio trasformava i tradizionali auguri di Natale alla Curia in una dura rampogna contro chi resiste al suo progetto di mutamento radicale della Chiesa, con implicito riferimento al cardinale Raymond Leo Burke, Patrono dell’Ordine di Malta. Ma in questi caso lo strumento del commissariamento proprio non è possibile. [ Il Papa e Malta un commissariamento fasullo Twitta la notizia! ]
Come spiega don Fabrizio Turriziani Colonna in un documentato studio dedicato a Sovranità e indipendenza nel Sovrano Militare Ordine di Malta (Libreria Editrice Vaticana 2006), Ordine di Malta e Santa Sede si pongono l’uno di fronte all’altro come soggetti di Diritto Internazionale e quindi in una posizione di indipendenza reciproca. L’Ordine di Malta ha infatti una duplice personalità giuridica che, sul piano del Diritto Canonico, lo subordina alla Santa Sede, ma sul piano del Diritto internazionale gli assicura l’indipendenza da essa. Il fatto che l’Ordine di Malta intrattenga relazioni diplomatiche con 94 Stati e abbia un ambasciatore presso la Santa Sede, conferma che, in un certo ambito, i rapporti sono da pari a pari. Il Sovrano Militare Ordine di Malta è, in una parola, uno Stato sovrano, sia pure privo di territorio, geloso della sua autonomia e delle sue prerogative. In nove secoli di storia, i Cavalieri di Malta si sono coperti di gloria, versando il loro sangue per la Chiesa, ma i conflitti con la Santa Sede non sono mancati. L’ultimo, narrato da Roger Peyrefitte (Chevaliers de Malte, Flammarion, Paris 1957), fu nel secondo dopoguerra del Novecento, quando l’Ordine riuscì a sventare il tentativo di fusione con i Cavalieri del Santo Sepolcro. Il braccio di ferro si concluse nel 1953 con la sentenza di un Tribunale cardinalizio che riconosceva la sovranità dell’Ordine di Malta, pur affermando la sua dipendenza dalla Santa Sede per quanto riguarda la vita religiosa dei cavalieri. L’Ordine di Malta accettò la sentenza, condizionandola ad alcuni punti 1) il riconoscimento dei diritti a lui derivanti come soggetto di diritto internazionale; 2) la limitazione della dipendenza religiosa dell’Ordine ai soli cavalieri professi e Cappellani; 3) l’esclusione di una soggezione alla Segreteria di Stato vaticana. La competenza della Santa Sede non riguarda dunque il governo interno ed internazionale dell’Ordine, ma si limita all’ambito strettamente religioso. A questo punto si potrebbe immaginare che il Papa, avendo ravvisato deviazioni di ordine dottrinale e morale tra i cavalieri, abbia ritenuto di intervenire per raddrizzare la situazione. Che cosa è accaduto invece? Essendo venuto alla luce che Albrecht von Boeselager, nel periodo in cui era Grande Ospedaliere dell’Ordine, aveva abusato del suo potere, promuovendo la distribuzione di decine di migliaia di preservativi e di contraccettivi, anche abortivi (come documentano i report relativi al programma delle Nazioni Unite contro HIV/AIDS in Myanmar), il Gran Maestro Matthew Festing è intervenuto per por fine allo scandalo e ha chiesto a Boeselager di rassegnare le dimissioni, facendo appello al voto di obbedienza da lui prestato. Il Gran Cancelliere forte della sua amicizia con il segretario di Stato Pietro Parolin e della recente nomina di suo fratello Georg nel board dello IOR, ha respinto con arroganza la richiesta, rivendicando il suo comportamento di cattolico “liberale”.
La creazione da parte della Segreteria di Stato di un gruppo di inchiesta di cinque membri, tutti più o meno legati a Boeselager, costituisce un grave caso di ingerenza nel governo dell’Ordine. La Santa Sede dovrebbe limitarsi a vigilare sulla vita religiosa attraverso il Cardinale patrono, che è il cardinale Burke, nominato dallo stesso papa Francesco. Il Papa ha tutto il diritto di informarsi in merito alle vicende interne dell’Ordine, ma è irrituale che ciò avvenga attraverso una commissione che scavalca il rappresentante pontificio, a meno di non voler porre quest’ultimo sotto accusa. Un cardinale però può essere giudicato solo dai suoi pari e non da burocrati vaticani. Altrettanto improprio è affidare ad una commissione vaticana il giudizio su vicende che riguardano non la vita religiosa, ma il governo dell’Ordine, mettendo sotto accusa, in questo caso, il Gran Maestro. Bene ha fatto dunque quest’ultimo a rifiutare l’operato fasullo della commissione. Purtroppo non è fasulla solo la procedura, ma soprattutto il giudizio nel merito, da parte delle Autorità vaticane. Chi, in spregio al Magistero della Chiesa, favorisce contraccezione ed aborto, e viola i propri voti, oggi merita di essere riabilitato. Chi difende l’insegnamento della Chiesa e l’integrità morale delle istituzioni a cui appartiene, è invece accusato di “resistenza malevola” al Santo Padre e finisce sul banco degli imputati. C’è da augurarsi che i Cavalieri reagiscano. La posta in gioco è la sovranità dell’Ordine di Malta, ma anche la sua tradizione di ininterrotta difesa della fede e della morale cattolica. (Roberto de Mattei su Il Tempo, 24 dicembre 2016)

==================
When you are persecuted in one place, flee to another.
(Matthew 10:23a) FLEEING PERSECUTION. One of the clear biblical responses to persecution is to flee. But it is not the only response. Thus it is imperative that the persecuted believer is sure that his running away is in the will of God. History is full of examples of Christians who relocated because of religious persecution.
The early Christians in Jerusalem were not obeying Jesus’ orders in Acts 1:8 (evangelise to the ends of the earth) so God allowed an Acts 8:1 (persecution) to send them on their way. The original text indicates the persecution accomplished the will of God for as they scattered abroad, they went “gossiping” the gospel (Acts 8:4). The first meaning of the word “gossip” was “to chat” or “rehearse.” The early Christians, when scattered by persecution, could not help but repeat the glorious message of the gospel to everyone they met.
The Apostle Paul left Damascus over the wall in a basket when a life threat was discovered early in his ministry. He was not just trying to avoid persecution, but he knew it was not yet God’s timing for his life and ministry to end. That occurred years later in Rome.
Today an Egyptian Christian leader is in hiding because he has the highest price on his head — four times more than Osama Bin Laden ever had. Zakaria Botross’ entire life story is that of defying death. The total price for his elimination (a fatwa), at last report, was one hundred million dollars. This is because his ministry to Muslims is so challenging, effective and productive. If his arguments cannot be countered then his voice must be silenced.
He was one of the most striking figures of the Coptic Orthodox Church. In 1964 he had a conversion experience which changed the direction of his ministry to thousands of people. Not only did Father Zakaria preach for conversions to Christ and to strengthen believers, he also effectively rebutted accusations against Christianity made by Islamic leaders. He is a scholar of ancient Arabic and knows the Koran and the Hadith (Islamic traditions) so thoroughly that Islamic scholars find it difficult to refute his teaching or counter his challenges.
His zealous activities could not help but attract the notice of the authorities of the State. He was removed from his church. Twice he experienced imprisonment for ministering to Muslims and leading them to faith in Jesus. He was accused of the ultimate crime, evangelising Muslims and thereby inciting religious factionalism. Then he was deported and exiled from Egypt. His subsequent ministry in Australia and the UK was successful but not with everyone’s approval.
Today as an elderly senior, he lives in hiding in the West because more than sixty million people — most are Muslims — watch his satellite TV programs and visit his website. Countless millions across the Arabic speaking world are turning to Christ annually because of his ministry.
Like the Apostle Paul, Father Zakaria runs and hides, not because he is afraid of dying, but by defying death has been able to have the most effective ministry in the world to Muslim people.
RESPONSE Today I will resolve to only run from persecution when I know it is the will of God.
PRAYER Pray for leaders like Zakaria Botross who have to live in hiding because of their effective ministry for the Lord and His church.
=======
https://drive.google.com/drive/trash io non riesco ancora a convincere "google drive" che io ho cancellato tutto! Oppure, se lui pensa di farmi chiudere il canale, rendendo io visibili a tutti tutte le decapitazioni e gli orrori della shariah? bene "google drive" si sbaglia! sono immagini troppo spaventose e orribili, anche per me certo Allah e Maometto sono due creature di Satana che devono entrambi essere buttati all'inferno! o verrà distrutta la shariah o verrà distrutto il Genere umano!
=============

Ecco il motivo della gioia e della letizia questo Bambino è "nato per noi",
è "dato a noi", come annuncia Isaia (cfr 9,5).
A un popolo che da duemila anni percorre tutte le strade del mondo
per rendere partecipe ogni uomo di questa gioia,
viene affidata la missione di far conoscere il "Principe della pace"
e diventare suo efficace strumento in mezzo alle nazioni.
Papa Francesco
Photo Credit Trappiste-Vitorchiano (www.edizionitrappiste.it)
AsiaNews augura a tutti i lettori un Santo Natale 2016 e un sereno 2017

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Nigeria, cade l'ultima roccaforte di Boko Haram
Lo annuncia il presidente, 'i terroristi sono in fuga' SE QUESTA NON È UNA BUFALA? tutto fumo negli occhi? ALLORA INIZIASSE A CORRERE ANCHE LUI, INFATTI LUI È UN NAZISTA SHARIAH ISLAMICO! .. se non viene condannata la shariah È IMPOSSIBILE VINCERE IL TERRORISMO, PERCHÉ TERRORISMO E SHARIA COINCIDONO!
https://drive.google.com/drive/trash io non riesco ancora a convincere "google drive" che io ho cancellato tutto! Oppure, se lui pensa di farmi chiudere il canale, rendendo io visibili a tutti tutte le decapitazioni e gli orrori della shariah? bene "google drive" si sbaglia! sono immagini troppo spaventose e orribili, anche per me certo Allah e Maometto sono due creature di Satana che devono entrambi essere buttati all'inferno! o verrà distrutta la shariah o verrà distrutto il Genere umano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/12/24/nigeriacade-ultima-roccafore-boko-haram_7c8f4706-bc28-4578-8067-629570d11255.html

#SATANA, per conto di MERKEL MOGHERINI OBAMA BUSH e tutti i complici del PD ] dubito io, che voi possiate mettere questa merda in ANSA youtube o qualche altro social [ ma chi ti ha detto che mi piacciono le donne con le tette grosse? [ "ti piacerebbe incontrare una donna matura che vive nella tua zona?" ] tanto per precisare non avresti dovuto dire "donna" ma avresti dovuto dire "femmina" perché lo Stato parallelo Bildenberg è un lenone biscazziere prostituto magnaccio, di alto tradimento costituzionale il Signoraggio bancario, Governo occulto parallelo il Regime Bildenberg a tutti pena di morte!!
https://tpc.googlesyndication.com/simgad/6680622076987823719
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/23/lonu-vota-contro-le-colonie-di-israele_26de34e2-2dc2-4b3c-95c2-af2d751c67ad.html

==============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] se, in ONU non vedono la planetaria minaccia mortale della shariah, e non vedono la planetaria minaccia mortale, di non voler restituire la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dal Signoraggio bancario. Tutto in accordo, proprio costringendo tutti gli ebrei Rothschild ad avere un Patria? OK ALLORA VUOL DIRE CHE, NOI SIAMO VERAMENTE MORTI! ] [ Casa Bianca risponde alla dichiarazione di Trump sulle modifiche alle Nazione Unite. Il portavoce della Casa Bianca Ben Rhodes ha ricordato al Presidente eletto degli USA Donald Trump, che prima della sua entrata in carica il 20 gennaio 2017, che il Presidente rimane Barack Obama "In ogni momento c'è solo un Presidente solo, e fino al 20 gennaio, è il Presidente Obama" ha detto ai giornalisti nel corso di una conferenza telefonica Rhodes, che occupa la carica di primo vice consigliere del Presidente americano per la sicurezza nazionale. Gli USA venerdì si sono astenuti durante l'adozione di una risoluzione dell'ONU che condanna gli insediamenti di Israele. Trump, che ha chiesto di porre il veto sulla risoluzione, ha detto che con il suo arrivo al potere " tutto cambierà dopo il 20 gennaio"
https://it.sputniknews.com/mondo/201612243836078-casabianca-trump-nazioniunite/

========================


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio
perché, voi avete deciso che tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro Patria? perché, voi avete deciso di legittimare tutti i Genocidi che la LEGA ARABA ha commesso? Adesso veramente, voi siete tutti nella merda! voi siete fuori della logica e siete fuori della giustizia, quindi state mettendo le premesse per la guerra mondiale! Risoluzione ONU USA abbandonano il loro migliore amico Israele? Questo non è un problema, ci sarò sempre io con Israele! Non applicando il diritto di veto sul voto alla risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, gli Stati Uniti hanno "abbandonato" Israele, riporta l'agenzia Reuters, citando la dichiarazione del Ministro dell'energia dello stato ebraico Juvalja Stainiz "Non è una risoluzione contro gli insediamenti, è risoluzione anti israeliana, una risoluzione contro il popolo ebraico e lo Stato ebraico. Gli USA oggi hanno appena perso il loro unico amico in Medio Oriente" ha detto Steinitz. Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite venerdì ha approvato una risoluzione che richiede ad Israele di fermare la costruzione di insediamenti nei territori palestinesi occupati, compresa Gerusalemme Est. Gli USA si sono astenuti al momento del voto e il documento è riuscito a passare. La risoluzione esorta a "fare uno sforzo collettivo, con l'obiettivo di trovare una stimolante fiducia per le trattative e per tutte le questioni riguardanti lo status finale".
https://it.sputniknews.com/mondo/201612243836956-israele-usa-veto-onu/
===========

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ in ARABIA SAUDITA ammazzano per gli stessi motivi della droga e per futili motivi religiosi anche.. perché non vanno in ARABIA SAUDITA? ] Il presidente delle Filippine Duterte minaccia di bruciare Nazioni Unite. C'è una nuova clamorosa dichiarazione da parte del presidente delle Filippine. Parlando in una base militare nella città di Zamboanga, nel sud del Paese, Duertе ha detto "potete andare a lamentarvi presso le Nazioni Unite, le brucio le Nazioni Unite, se andrò in America" L'occasione per questa manifestazione di malcontento l'hanno fornita al Presidente delle Filippine i difensori dei diritti umani delle Nazioni Unite per indagare sugli omicidi di persone, accusati di coinvolgimento nel traffico di droga. Secondo le Nazioni Unite, da quando Duerte è salito al potere, nel Paese sono state uccisi più di 6 mila persone, connesse con il traffico di stupefacenti. In risposta alle accuse di omicidio Duterte ha annunciato che sta valutando la possibilità di uscita del Paese dall'ONU, dalla corte penale Internazionale e di cessare gli accordi di alleanza con gli USA. In precedenza giovedì scorso durante una conferenza stampa a Manila ha definito "idiota" l'Alto Commissario delle nazioni unite per i diritti umani Zeid Raasa al-Hussein per la sua proposta di svolgere un'indagine dopo le dichiarazioni del Presidente sugli omicidi commessi contro i trafficanti di droga.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612243836039-duerte-filippine-nazioniunite/


in Ucraina viene stroncata sul nascere ogni libertà e forma di dissenso, perché questi sono i Bildenberg della MERKEL, alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO pena di morte a tutti! [[ Otto Braun, dice L'Onu non fa niente neanche contro lo stato di "non-cittadino" che vige per i russi nei paesi Baltici. 3.La Russia deve essere in grado di garantire l'approvvigionamento della Crimea tramite le vie marittime. ]] Crimea risponde a Kiev pronta risoluzione all'ONU su proliferazione estremismo in Ucraina. La Crimea è pronta a proporre una bozza di risoluzione all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite sull'Ucraina, indicando reali violazioni dei diritti umani, secondo RIA Novosti ha riferito a RIA Novosti il membro del governo della penisola Zaur Smirnov. "Riceviamo richieste dagli ucraini attraverso molteplici canali per rivolgersi alle Nazioni Unite in merito alle palesi violazioni dei diritti umani in questo Paese. Non possono rivolgersi da soli ed hanno paura, perché in Ucraina viene stroncata sul nascere ogni libertà e forma di dissenso," — ha detto Smirnov. Ha inoltre notato che in Ucraina si rafforzano gruppi religiosi radicali e nazionalisti e proliferano le idee del fascismo e dell'antisemitismo. L'ONU non dovrebbe ignorare il blocco imposto dalle autorità ucraine a danno della Crimea sulle forniture idriche, agroalimentari ed energetiche e sui trasporti, nonché l'invio nella penisola di gruppi sovversivi, ha dichiarato il politico. In precedenza l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite aveva adottato una risoluzione relativa alle "violazioni dei diritti umani e alle azioni discriminatorie contro gli abitanti della Crimea", inclusi "i tartari di Crimea, gli ucraini e le persone appartenenti ad altri gruppi etnici e religiosi." L'autore della bozza di risoluzione era l'Ucraina. https://it.sputniknews.com/politica/201612223824903-Russia-antisemitismo-fascismo-repressione-Russofobia/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è evidente i russi non si fidano affatto della onestà, e della onorabilità dei MASSONI regime Rothschild Bildenberg, cioè in questo caso dei Polacchi NATO 666 CIA, alto tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario, CHE, questi di DELITTI e crimini depistaggi e menzogne? ne hanno fatto tante e continuano a farne tante! Polonia, ministro Esteri definisce le condizioni per migliorare i rapporti con Mosca. E' difficile immaginare un miglioramento dei rapporti tra Mosca e Varsavia senza la restituzione in Polonia dei rottami dell'aereo dell'ex presidente Lech Kaczynski, precipitato nei pressi di Smolensk nel 2010, e la cooperazione nelle indagini per far luce sul tragico incidente, ha dichiarato il ministro degli Esteri polacco Witold Waszczykowski. Durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno, il presidente russo Vladimir Putin, rispondendo alla domanda di un giornalista polacco, ha affermato che il Comitato Investigativo della Federazione Russa prosegue le indagini sul disastro aereo in cui ha perso la vita l'allora presidente della Polonia Lech Kaczynski, ma fino alla fine dell'inchiesta i rottami dell'aereo servono agli investigatori. "I polacchi vogliono sapere quali siano state le vere cause del tragico incidente in cui è rimasto ucciso il presidente Lech Kaczynski, così come l'intera delegazione che si apprestava a ricordare gli eventi di Katyn. Senza la restituzione in Polonia delle sue proprietà (rottami dell'aereo, ndr) è impossibile chiarire le circostanze del più tragico incidente nella storia della Polonia… Senza la restituzione delle proprietà in Polonia e la cooperazione nel chiarire le cause del disastro è impossibile immaginarsi un miglioramento nelle relazioni russo-polacche," — ha detto Waszczykowski all'agenzia PAP. L'aereo Tu-154 con a bordo il presidente Kaczynski è precipitato nel 2010 durante la fase di atterraggio presso l'aeroporto di Smolensk. A bordo si trovavano 96 persone 88 passeggeri ed 8 membri dell'equipaggio, che avrebbero dovuto assistere alla cerimonia commemorativa delle vittime dell'eccidio di Katyn. A seguito dello schianto dell'aereo sono tutti morti.
https://it.sputniknews.com/politica/201612243837368-Russia-Smolensk-Tu-154-Kaczynski-giustizia-Putin/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica