Shooting Attack vs RUSSIA

tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAMEPalestinian Terrorists Wound Israeli in Shooting Attack. The endless wave of Palestinian terrorism continues. Palestinian terrorists shot an Israeli man in Samaria, lightly wounding him. Palestinian terrorists fired at an Israeli car driving in Samaria on Sunday night, wounding the driver. The attack is believed to have been a drive-by shooting.
The victim, in his 20s, sustained light wounds to his face from glass shards and was evacuated to Sheba Medical Center at Tel Hashomer, in the Tel Aviv district.
The terrorists fled the scene, and IDF forces launched a search to find them. The IDF is investigating whether an abandoned car found in the vicinity of the attack was used by the terrorists.
The attack occurred in the same area in which an Israeli woman was shot at on Wednesday. She escaped the attack unharmed.
In related news, Israeli forces carried out counter-terror operations on Sunday night throughout Judea and Samaria and arrested six Palestinians, four of them members of Hamas and one belonging to Islamic Jihad.
These incidents were the latest in a long series of Palestinian terror attacks which have plagued Israelis over the course of more than a year, claiming the lives of 41 victims and wounding over 550.
By Max Gelber, United with Israel Staff

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio
se è legale la shariah? poi, non potrebbe mai essere legale il Genere Umano! la shariah vale 1000 volte Hitler, perché Hitler non millantava una investitura divina Mecca Caaba Corano! [ ANKARA, 19 DIC - Un uomo ha sparato alla schiena e ha ucciso l'ambasciatore russo in Turchia, Andrey Karlov, ad una mostra fotografica ad Ankara. Secondo Russia Today, l'ambasciatore era stato "seriamente ferito" ed "era stato ricoverato in ospedale" dove è morto. quando è stato colpito Karlov stava terminando il suo discorso di presentazione della mostra intitolata 'La Russia attraverso gli occhi dei turchi'.
Secondo una televisione, almeno altre tre persone sono state ferite. Il killer, un integralista islamico che sparando ha gridato "questo è il conto per la Siria", è stato ucciso.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/19/ucciso-ambasciatore-russo-in-turchia_2d3ebc5b-bd15-4b5f-9e9f-b8a1fca6b22c.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
la LEGA ARABA deve essere terminata! ] ISLAM SHARIAH DEVE ESSERE CONDANNATO! [ perché, Tu sei sempre uno schiavo impuro, uno schiavo dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio, che, tu non avrai mai la libertà di essere te stesso, e di avere una libertà di religione.. NOI ABBIAMO SEMPRE DOVUTO COMBATTARE PER NON SUBIRE IL GENOCIDIO CHE ALTRE 50 NAZIONI CRISTIANE PIÙ SFORTUNATE DI NOI HANNO GIÀ SUBITO IN QUESTI 1400 ANNI dal loro demoniaco profeta ad oggi! QUESTO È TUTTO IL MALE CHE I FARISEI AIPAC SPA FED azionisti ANGLO-AMERICANI, SPA FED FMI BM NWO REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG alto tradimento il Signoraggio Bancario, loro Enlightened Troika, BCE, il satanismo GENDER DARWIN a Sodoma, tutto il male che loro VOGLIONO A NOI, a Israele e a TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Quindi, se è legale la shariah? poi, non potrebbe mai essere legale il Genere Umano! la shariah vale 1000 volte Hitler, perché Hitler non millantava una investitura divina Mecca Caaba Corano! [ Ankara, accordo con Ue prorogato al 2017
Secondo una televisione, almeno altre tre persone sono state ferite. Il killer, un integralista islamico che sparando ha gridato "questo è il conto per la Siria", è stato ucciso.
se è legale la shariah? poi, non potrebbe mai essere legale il Genere Umano! la shariah vale 1000 volte Hitler, perché Hitler non millantava una investitura divina Mecca Caaba Corano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/19/ankara-accordo-con-ue-prorogato-al-2017_171bd616-4bb8-441a-9085-1dca093264a7.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] John McCain deve essere arrestato per minaccia alle prerogative democratiche, e per fomentatore di guerra mondiale! Globalisti Spa FED sono dispiaciuti soltanto di avere perso il controllo sulla monopolistica manipolazione delle informazioni! MASSONI USURAI E GUERRAFONDAI ALTO TRADIMENTO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, tutto gli brucia a Satana loro! Dopotutto loro non sono la più la Democrazia e sono il regime Massonico Rothschild Bildenberg, quindi il fatto che, qualcuno interrompe la loro strategia ANSA di lavaggio del Cervello Network Satellite TV monopolio, è questo che loro non possono accettare... mentre è giusto per i popoli di avere ancora acceso alla libertà e pluralista di informazione! WASHINGTON, 19 DIc - Montano le pressioni al Congresso affinché si effettui una più vasta e approfondita inchiesta sui cyberattacchi guidati dalla Russia e volti a influenzare le elezioni americane, con un folto gruppo di senatori sia democratici sia repubblicani che propongono una commissione apposita al Congresso. L'iniziativa è guidata dal senator repubblicano John McCain e dal democratico Chuck Schumer leader della minoranza al Senato. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/19/senatori-usa-vogliono-inchiesta-su-mosca_6c9429cf-9652-423f-9f50-3385d6bb9b64.html

Ministero della Difesa svizzero commenta volo suoi caccia vicino aereo governativo russo

© Facebook (screenshot) Mondo 10:04 20.11.2016(aggiornato 10:10 20.11.2016) URL abbreviato 273221941 Il ministero della Difesa svizzero ha affermato che l'affiancamento dei suoi caccia all'aereo civile russo con a bordo la delegazione diretta in Perù per partecipare al vertice dell'APEC era un controllo di routine, segnala la Reuters. In precedenza i caccia svizzeri, avvicinandosi ad una distanza non sicura, per pochi minuti avevano volato a fianco di un aeromobile civile con a bordo la delegazione russa in viaggio verso il Perù per prender parte al vertice dell'APEC. Il ministero della Difesa svizzero ha comunicato che 2 caccia F/A-18 hanno volato vicino all'aeromobile russo per 7 minuti nello spazio aereo svizzero, riporta l'agenzia. Il dicastero militare elvetico ha aggiunto che questo tipo di voli vengono effettuati 400 volte l'anno per controllare l'appartenenza degli aerei ai governi stranieri. "E' come una pattuglia della polizia stradale, quando controlla una macchina per assicurarsi che non sia stata rubata," — la Reuters riferisce le parole del portavoce del ministero della Difesa elvetico. A sua volta la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato la vicenda al canale televisivo "Russia-24" "specialmente ha suscitato preoccupazione tra i passeggeri dell'aereo la vicinanza dei caccia." Come dichiarato a RIA Novosti dall'addetto stampa del Cremlino per l'amministrazione del presidente Elena Krylova, questa non è la prima volta che i caccia svizzeri accompagnano gli aerei governativi russi.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611203657441-Svizzera-Russia-incidente-APEC/

L'assalitore è Mevlüt Mert Altıntaş, poliziotto di Ankara

Twitter Mondo 19:32 19.12.2016URL abbreviato 265221 L’attentatore che ha freddato l’ambasciatore russo in Turchia ad Ankara è stato ucciso durante un’operazione di Polizia.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612193814942-turchia-assassino-ambasciatore-russo/

=================
USA chiudono l'ambasciata ad Ankara

Mondo 19:16 19.12.2016(aggiornato 19:26 19.12.2016) URL abbreviato 680571 Gli Stati Uniti hanno chiuso la propria ambasciata ad Ankara dopo la sparatoria che ha comportato la morte dell'ambasciatore russo Andrey Karlov. "L'ambasciata è attualmente chiusa a causa della sparatoria verificatasi poco lontano", si legge nel tweet dell'ambasciata. E' stata anche rafforzata la protezione della missione diplomatica russa in Turchia.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612193814848-usa-turchia-ankara-ambasciata-chiusa/
===============

I motivi per cui gli USA non dovrebbero percepire la Russia come “l'impero del male”

© Sputnik. Sergei Pyatakov Politica 19:33 19.12.2016URL abbreviato 117230 La Russia non è "l'impero del male", tuttavia qualsiasi sua azione in campo internazionale può colpire gli interessi americani, pertanto Washington dovrebbe essere interessata alla cooperazione con Mosca, scrive la rivista geopolitica americana The National Interest. Oggi i rapporti con la Russia possono essere visti come una sfida e come un'opportunità, si afferma nell'articolo. "La Russia non è più "l'impero del male", che si è opposto agli Stati Uniti per decenni durante la guerra fredda, tuttavia Mosca è una pedina le cui mosse possono influenzare gli interessi vitali degli Stati Uniti su una serie di questioni globali", — scrive The National Interest. In primo luogo Washington non dovrebbe dimenticarsi che la Russia è l'unico Stato capace di cancellare gli Stati Uniti dalle carte geografiche in mezz'ora, si osserva nell'articolo. In secondo luogo Mosca è un protagonista nella lotta contro la minaccia del terrorismo nucleare e la proliferazione delle armi di distruzione di massa. Inoltre la predisposizione della Russia a condividere le informazioni di intelligence può seriamente prevenire gli attacchi terroristici in tutto il mondo. E' importante ricordare che la Russia è il più grande paese del mondo confina con la Cina, la Polonia e gli Stati Uniti, si ricorda nell'articolo. "Così l'affermazione secondo cui la Russia sia solo una potenza "regionale" non tiene conto del fatto che confina con tutte le regioni importanti del mondo", — prosegue l'articolo. E' inoltre importante rilevare che la Russia è un Paese che lotta ha già dimostrato di essere pronta a difendere i suoi interessi con mezzi militari, afferma The National Interest. Allo stesso tempo Mosca potrebbe sconvolgere come nessun altro i piani degli Stati Uniti.
https://it.sputniknews.com/politica/201612193812658-geopolitica-Obama-difesa-sicurezza-cooperazione/

Assassinio ambasciatore Putin terrà una riunione con servizi sicurezza. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. "Il presidente è stato informato. Stiamo controllando le informazioni. Il presidente intende ricevere il ministro degli Esteri ed i capi dei servizi speciali", ha precisato Peskov
https://it.sputniknews.com/mondo/201612193814979-ambasciatore-russo-ucciso-putin-servizi-sicurezza/

=========================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio
lui non apparteneva alla pseudo congiura GULEN, quindi era nella "grazie" di Erdgan l'Islamista! voi state giocando con il fuoco diavolo shariah, non è per voi, vi ucciderà! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/19/killer-ambasciatore-russo-era-poliziotto_d41699c6-6074-4dda-95c8-d246d0254458.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio. L'assalitore è Mevlüt Mert Altıntaş, poliziotto di Ankara
https://it.sputniknews.com/mondo/201612193814942-turchia-assassino-ambasciatore-russo/
la shariah 1000 volte più pericolosa di Hitler.. non è per voi vi ucciderà!
Luigi de Ales Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"
Così non potrà parlare. Che Dio abbia in gloria l'ambasciatore e perdoni il suo carnefice.

Santo NATALE a tutti! Ecco il motivo della gioia e della letizia questo Bambino è "nato per noi", è "dato a noi", come annuncia Isaia (cfr 9,5). A un popolo che da duemila anni percorre tutte le strade del mondo per rendere partecipe ogni uomo di questa gioia,
viene affidata la missione di far conoscere il "Principe della pace"
e diventare suo efficace strumento in mezzo alle nazioni. Papa Francesco

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
se voi pensate che l'Assassino Mevlüt Mert Altıntaş sia un terrorista islamico, voi vi sbagliate! in tutte le Cancellerie della NATO, pensano come lui.. dopotutto è vero che molto sangue Turco Erdogan ha fatto versare in Siria, per potersi, spartire e annettere la Siria in qualche modo!
https://it.sputniknews.com/mondo/201612193814979-ambasciatore-russo-ucciso-putin-servizi-sicurezza/

se voi pensate che l'Assassino Mevlüt Mert Altıntaş sia un terrorista islamico, voi vi sbagliate! in tutte le Cancellerie della NATO, pensano come lui.. dopotutto è vero che molto sangue Turco Erdogan ha fatto versare in Siria, per potersi, spartire e annettere la Siria in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/12/19/ucciso-ambasciatore-russo-in-turchia_0cad65d7-09f6-4446-9bd4-a304aa0c37a8.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/12/19/gentiloniorrenda-uccisione-ambasciatore_9a83c48e-4f91-42c1-ac89-4a3217e0be04.html

BURN SATAN in Jesu's name i am Messiah Yitzhak Kaduri


io ho deciso di prendere Satana a calci nelle palle, il suo tempo è finito! PRENDETE LE VOSTRE DECISIONI IN FRETTA!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri3 giorni fa
#Serafino #Massoni premesso che, i pochi mormoni che, io ho incontrato nella mia vita, erano tutte persone eccellenti e molto amabili e positive, tuttavia è inquitante pensare che, le tavole di oro, le abbia potute vedere, IL solo Joseph Smith, della rivelazione Mormon, un profeta-storico che, secondo il testo stesso, avrebbe compendiato la storia del suo popolo incidendola su delle tavole d'oro. UN PO COME TE, CHE LE FONTI STORIOGRAFICHE SUL MATRIARCATO LE HAI POTUTE VEDERE SOLTANTO TU? FORSE TU SEI UN TESTIMONE OCULARE, 1100 a. C. ED EVIDENTEMENTE TU DEVI ESSERE UN ANTENATO DI OMERO, DATO CHE QUESTE TUE FONTI DEL SERPENTE SUL MATRIARCATO, IO IN LETTERATURA NON LE HO MAI INCONTRATE! "La Stirpe del Serpente" è un'opera ambientata tra il 1200 e il 1100 a. C. al tempo della guerra di Troia, considerata come il momento cruciale del passaggio cruento dal matriarcato al patriarcato nell'area mediterranea. Rivela come avviene il passaggio dal "libero amore" matriarcale alla nuova morale patriarcale, a seguito della scoperta della funzione dello sperma che sta alla base della nascita della proprietà privata e come nascono le passioni patriarcali, dalla passione d'amore (nell'opera chiamata "amore miceneo"), a quella del possesso, le virtù della verginità, della castità, e come si perviene alla negazione della sessualità femminile con molteplici modalità repressive tra cui il ricorso alla clitoridectomia. E' un'opera che si articola su molteplici livelli, da quello storico-narrativo a quello psicologico-sessuologico, a quello sociologico e politico, offrendo una chiave di lettura completa ed originale delle dinamiche del nostro mondo patriarcale per poter in esso soffrire di meno.

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri3 giorni fa
Serafino Massoni 11:27 LEVIATAN… ALL'INFERNO CI VANNO SOLO I CRETINI !!! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] answer [ +Serafino Massoni quindi Lucifero è stato un cretino per essere diventato Satana?

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele, ie, Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, è un politico israeliano, primo ministro di Israele? lui È UN FROCIO! e se io voglio una strage? me la devo fare da me!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Vladimir Putin IL PresidentE della Federazione Russa, IE, Vladimir Vladimirovič Putin politico, ex militare ed ex funzionario del KGB russo? È UN FROCIO! se io voglio una strage? me la devo fare da me!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

06501519 ] hei, Rothschild SpA 666 Fariseo FMI BM NWO, che cosa vuoi?
06501519 ] hei, Rothschild SpA 666 Fariseo FMI BM NWO, [ tu sei in grado di dire i tuoi alieni, che puzzano di merda, di non rompermi il cazzo?

Serafino Massoni 11:27 LEVIATAN… ALL'INFERNO CI VANNO SOLO I CRETINI !!! https://www.amazon.it/dp/B01N3R8BFU/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1479067693&sr=1-1&keywords=la+stirpe+del+serpente [ Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] 18:43 +Serafino Massoni su dai mio gentile amico, noi possiamo fare un discorso civile davanti al tuo NWO. puoi venire quì a discutere? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

youtube blocca la visualizzazione di questo mio canale https://www.youtube.com/channel/UCXQ9ZPePsowc-yVy-Z-vghg/discussion?disable_polymer=true su user/youtube/discussion

#google 666 NWO CIA NATO ] #youtube was born in Satan, and I'll kill him! #youtube è nato in Satana, ed io lo ucciderò! [ burn Satana in Jesus' name! drink your poison made by yourself!


#OGM #Monsanto, #FED, #BM, #sharia, 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
#google 666 NWO CIA NATO ] #youtube was born in Satan, and I'll kill him! #youtube è nato in Satana, ed io lo ucciderò! [ burn Satana in Jesus' name! drink your poison made by yourself!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SALMAN boia Saudita
zorras nacen! #youtube ha nacido! sluts are born! #youtube is born! troie si nasce! #youtube ci è nato!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SALMAN boia Saudita
YouTube è l'assassino di satanisti farisei e salafiti, e tutti i massoni, perché non li può proteggere da me!
YouTube is the murderess of Satanists Pharisees and the Salafis, and all Masons, because it can not protect them from me!
YouTube es la asesina de satanistas fariseos y los salafistas, y todos los masones, porque no puede protegerlos de mí!

#OGM #Monsanto, #FED, #BM, #sharia, 666 Shariah SpA FMI BM NWO NATO BILDENBERG ] BURN SATANA in Jesus's name. amen alleluia! da un cimitero dovete uscire e in cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! #youtube è nato in Satana definitively, ed io lo ucciderò definitively! BURN SATANA in Jesus's name. amen alleluia! da un cimitero dovete uscire, e in cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE, definitively! #youtube was born in Satan, and I'll kill him! BURN SATAN in Jesus's name. Amen Hallelujah! you have to go out and by a cemetery in the cemetery you must enter FINALLY! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SALMAN boia Saudita

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

#OGM #Monsanto, #FED, #BM, #sharia, 666 Shariah SpA FMI BM NWO NATO BILDENBERG ] BURN SATANA in Jesus's name. amen alleluia! da un cimitero dovete uscire e in cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! #youtube è nato in Satana definitively, ed io lo ucciderò definitively! BURN SATANA in Jesus's name. amen alleluia! da un cimitero dovete uscire, e in cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE, definitively! #youtube was born in Satan, and I'll kill him! BURN SATAN in Jesus's name. Amen Hallelujah! you have to go out and by a cemetery in the cemetery you must enter FINALLY! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SALMAN boia Saudita

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Serafino Massoni 11:27 LEVIATAN… ALL'INFERNO CI VANNO SOLO I CRETINI !!! https://www.amazon.it/dp/B01N3R8BFU/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1479067693&sr=1-1&keywords=la+stirpe+del+serpente [ Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] 18:43 +Serafino Massoni su dai mio gentile amico, noi possiamo fare un discorso civile davanti al tuo NWO. puoi venire quì a discutere? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

06501519 ] hei, Rothschild SpA 666 Fariseo FMI BM NWO, [ tu sei in grado di dire i tuoi alieni che puzzano di merda, di non rompermi ill cazzo?

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

06501519 ] hei, Rothschild SpA 666 Fariseo FMI BM NWO, che cosa vuoi?

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri2 settimane fa
eih! SALMAN SAUDI ARABIA ] È CHIARO YOUTUBE HA DECISO DI FARE UN STRAGE DI ISLAMICI PER TUTTO IL MONDO! [ https://www.youtube.com/channel/UCIhXJjzKjlTvcUIKGIO-a6A political universal Unius REI leviathan youtube delete own me Yitzhak Kaduri's Messiah, youtube is the murderess of Freemasons political universal Unius REI leviathan youtube delete me Yitzhak Kaduri's Messiah political universal Unius REI leviathan RUSSIA help ISRAEL im Messiah Yitzhak Kaduri . youtube is the only one responsible for all the people who may die in the world! indeed, I am the Messiah Yitzhak Kaduri, but, youtube delete my comments RUSSIA help ISRAEL im Messiah Yitzhak Kaduri29 minuti faKing x Kingdom ] [ really ] Im Messiah Yitzhak Kaduri BUT youtube delete me BECOUSE? really google erase my comment ] WHY DELETE ME? [ I am Messiah Yitzhak Kaduri, but, youtube delete my comments leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri fareally google erase my comment ] [ I am Messiah Yitzhak Kaduri, but, youtube delete my comments leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri2 settimane fa
youtube is the only one responsible for all the people who may die in the world! indeed, I am the Messiah Yitzhak Kaduri, but, youtube delete my comments
youtube is the only one responsible for all the people who may die in the world! indeed,
I am the Messiah Yitzhak Kaduri, but, youtube delete my comments

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri2 settimane fa
King x Kingdom ] [ really ] Im Messiah Yitzhak Kaduri BUT youtube delete me BECOUSE?
really google erase my comment ] WHY DELETE ME? [ I am Messiah Yitzhak Kaduri, but, youtube delete my comments

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri2 settimane fa
King x Kingdom ] [ really ] Im Messiah Yitzhak Kaduri BUT youtube delete me BECOUSE?
really google erase my comment ] WHY DELETE ME? [ I am Messiah Yitzhak Kaduri, but, youtube delete my comments

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri1 mese fa
ai coglioni #Russia #CINA ] se anche IRAN dovesse scegliere, tra subire il genocidio dei sunniti, o fare condannare la shariah genocidio a tutti? CERTO IRAN SCEGLIEREBBE DI SUBIRE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI! infatti ASSAD ha sofferto di più quando ha visto di essere stato cacciato dalla LEGA ARABA, che non ad assistere al genocidio del suo popolo, perché i Maomettani sono bestie, non sono esseri umani!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri1 mese fa
my ISREL ] io non posso lavorare in questo modo! adesso me ne vado e te la vedi tu con il mese di Marzo!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri1 mese fa
my ISRAEL ] a te piace prenderlo nel GENDER dai Rothschild! [ Reimposta la password [oggi] Inserisci il codice a 6 cifre che abbiamo inviato a king.x.kingdom@gmail.com per continuare [ 24 ott (3 giorni fa)] ma non mi hanno mandato nessun codice perché la CIA lo ha bloccato!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. OBIETTIVO di USA, LEGA ARABA e loro "galassia jihaista" satanismo e sharia; è sempre quello di riuscire a creare un corridoio tra Iraq e Siria per fare passare il metano del Golfo Persico in Europa, ed ecco perché, la CIA OCI NATO ONU hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, così hanno cancellato 2000 anni di storia! Iraq Abadi, cominciata offensiva per liberare Mosul, Isis arretra, l'esercito siriano libero (Fsa) conquista Dabiq
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/16/lesercito-siriano-libero-fsa-conquista-dabiq_e9828a64-0e24-421d-ab38-b2ac186716bc.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Clinton 666 GUFO CHE STREGA ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALTE TRUFFA sPa fmi bce fed SIGNORAGGIO BANCARIO PER IL POPOLO PECORA MICROCIPPATO! ] HILLARY CLINTON Campaign Official Denounces Catholics as "Severely Backwards," Calls for Left-Wing Infiltration of Church. Campaign Official Admits Hillary “hates everyday Americans” Working Towards Creating “an unaware and compliant citizenry” Compiled by Catholic Family News. October 13, 2016. “Conservative Catholics” are the latest Americans to be smeared by members of Democrat presidential candidate Hillary Clinton’s campaign, leaked emails revealed on October 11 show.
Catholic beliefs are bashed as “backwards” and conservative Catholics are termed responsible for “an amazing bastardization of the faith” in one of the more than 1,000 hacked emails from Clinton campaign chairman John Podesta released in mid-October by WikiLeaks.
“I imagine they think it is the most socially acceptable politically conservative religion,” writes Clinton campaign Director of Communications Jennifer Palmieri. “Their rich friends wouldn't understand if they became evangelicals.”
The exchange between Palmieri, then president of the leftist Center for American Progress (CAP); John Halpin, a senior fellow for CAP; and Podesta occurred in April 2011 and was entitled “Conservative Catholicism.”
“They can throw around ‘Thomistic’ thought and ‘subsidiarity’ and sound sophisticated because no one knows what the hell they're talking about,” Halpin wrote Palmieri and Podesta.
Halpin goes on to describe how “many of the most powerful elements of the conservative movement are all Catholic,” and refers to Catholic beliefs as “severely backwards” and asserts that conservative Catholics are utterly ignorant of Christian democracy.
“It's an amazing bastardization of the faith,” Halpin says in the email. “They must be attracted to the systematic thought and severely backwards gender relations and must be totally unaware of Christian democracy.”
Podesta, Palmieri and Halpen know nothing about what constitutes the Catholic Faith. They view the world and the Church through their warped, left-wing orientation.
Their contempt for Thomistic thought (otherwise known as philosophical realism) and for subsidiarity is no surprise. The Catholic principle of subsidiarity holds that what can be done by the lower should not be done by the higher. What a family can do for itself, the town should not do. What the town can do for itself, the federal government should not do. By contrast, big-government statists such as Hillary Clinton press for increasing control and regulation of business and individual lives.
Along similar lines of contempt for Christianity, we review Hillary Clinton’s speech to the 2015 Women in the World Summit in New York City where she addressed her commitment to “reproductive rights” – code for contraception and abortion. Here she pontificated, “Laws have to be backed up with resources and political will. And deep-seated cultural codes, religious beliefs and structural biases have to be changed.”
Podesta Admits Creating Leftist Infiltration of Church
A subsequent leaked email (from 2012) shows Hillary Clinton’s current campaign chairman John Podesta and a Left-wing activist casually discussing fomenting “revolution” in the Catholic Church.
“There needs to be a Catholic Spring, in which Catholics themselves demand the end of a middle ages dictatorship and the beginning of a little democracy and respect for gender equality in the Catholic Church,” Sandy Newman, president and founder of the progressive nonprofit Voices for Progress, writes to Podesta in an email titled “opening for a Catholic Spring? just musing.”

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Clinton 666 GUFO CHE STREGA ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALTE TRUFFA sPa fmi bce fed SIGNORAGGIO BANCARIO PER IL POPOLO PECORA MICROCIPPATO! ] HILLARY CLINTON Campaign Official Denounces Catholics as "Severely Backwards," Calls for Left-Wing Infiltration of Church. Campaign Official Admits Hillary “hates everyday Americans” Working Towards Creating “an unaware and compliant citizenry” Compiled by Catholic Family News. October 13, 2016. “Conservative Catholics” are the latest Americans to be smeared by members of Democrat presidential candidate Hillary Clinton’s campaign, leaked emails revealed on October 11 show.
The emails were leaked in the third round of releases of Podesta’s emails by WikiLeaks.
Newman, who is Jewish, admits he does not know much about the Catholic Church and isn’t volunteering personally to subvert Catholic teachings. “Even if the idea isn’t crazy, I don’t qualify to be involved and I have not thought at all about how one would ‘plant the seeds of the revolution,’ or who would plant them.”
In response, Podesta assures Newman to rest easy for he and his progressive friends have already created organizations explicitly designed to infiltrate the Catholic Church with progressive ideology, though he cautions that the time may not be right for full revolution — just yet.
“We created Catholics in Alliance for the Common Good to organize for a moment like this. But I think it lacks the leadership to do so now. Likewise Catholics United. Like most Spring movements, I think this one will have to be bottom up,” Podesta writes.
In this February 2012 email, Mr. Newman ponders exploiting the US Bishops’ opposition to the Mandate and he asks whether the Catholic Health Association (CHA) might side with “progressives” in their offensive against the Church.
“Is contraceptive coverage an issue around which that could happen,” Newman asks Podesta. “The Bishops will undoubtedly continue the fight. Does the Catholic Hospital Association support of the Administration's new policy, together with ‘the 98%’ create an opportunity?”
Lifesite’s Lisa Bourne writes, “The CHA infamously opposed the USCCB in its stand against the controversial Mandate forcing religious employers to provide subsidized birth control and sterilization to its employees in violation of their religious principles, with Barack Obama citing the CHA’s support earlier this year to defend the federal government’s case against the Little sisters of the Poor.” http://www.fatima.org/news/newsviews/2016/newsviews1013.asp
Even Catholic News Agency denounced the leftist “social-justice” oriented Catholics United for the Common Good as being neither Catholic nor for the common good.
Hillary “Hates Everyday Americans”
An April 2015 email from Podesta to Palmieri on campaign rhetoric portraying Clinton as caring about American citizens has Podesta writing “I know she has begun to hate everyday Americans, but I think we should use it once the first time she says I'm running for president because you and everyday Americans need a champion.” Hillary’s campaign managers are fully aware of her contempt for everyday Americans, but they still lie about her as one who “cares about American citizens.”
Clinton Campaign Works Toward “an Unaware and Compliant Citizenry”
Another Clinton campaign email just released as part of the WikiLeaks data dump talks about the need to maintain political power by producing “an unaware and compliant citizenry”.
The email was sent to Hillary Clinton’s campaign chairman John Podesta by former Clinton administration official Bill Ivey on March 13, 2016.
Ivey was appointed Chairman of the National Endowment for the Arts during Bill Clinton’s second term. According to his bio, Ivey “is a trustee of the Center for American Progress (a Clinton campaign front), and was a Team Leader in the Barack Obama presidential transition.”
In the email, Ivey outlines the panic amongst some Democrats that Donald Trump’s “celebrity politics” persona cannot be matched by Hillary, who is “not an entertainer, and not a celebrity in the Trump, Kardashian mold.”
“Money isn’t all that important if you can conflate entertainment with the electoral process. Trump masters TV, TV so-called news picks up and repeats and repeats to death this opinionated blowhard and his hairbrained ideas, free-floating discontent attaches to a seeming strongman and we’re off and running,” complains Ivey.
Ivey wonders how Clinton can combat Trump’s larger than life appeal, worrying that simply ‘defaulting to policy’ won’t work.
“And as I’ve mentioned, we’ve all been quite content to demean government, drop civics and in general conspire to produce an unaware and compliant citizenry,” he writes.
“The unawareness remains strong but compliance is obviously fading rapidly. This problem demands some serious, serious thinking – and not just poll driven, demographically-inspired messaging.”
To emphasize, Ivey admits that the left has ‘conspired’ to “produce an unaware and compliant citizenry” but that they’re not as easy to manipulate anymore and that this is a problem. He characterizes “unawareness” amongst the public as a positive thing for the Clinton campaign. These are just some of the damning emails released by WikiLeaks in mid-October. For many of us, it confirms what we had long known from observation of current events.
Email Exchange on Contempt for Conservative Catholics, April 2011
From:jhalpin@americanprogress.org
To JPalmieri@americanprogress.org, john.podesta@gmail.com (mailto:john.podesta@gmail.com)
Date 2011-04-11 21:10
Subject Re Conservative Catholicism. Excellent point. They can throw around "Thomistic" thought and "subsidiarity" and sound sophisticated because no one knows what the hell they're talking about.
Jennifer Palmieri wrote:
I imagine they think it is the most socially acceptable politically conservative religion. Their rich friends wouldn't understand if they became evangelicals.
- Original Message - http://www.fatima.org/news/newsviews/2016/newsviews1013.asp
From John Halpin To John Podesta ; Jennifer Palmieri
Sent Mon Apr 11 18:55:59 2011 Subject Conservative Catholicism
Ken Auletta's latest piece on Murdoch in the New Yorker starts off with the aside that both Murdoch and Robert Thompson, managing editor of the WSJ, are raising their kids Catholic. Friggin' Murdoch baptized his kids in Jordan where John the Baptist baptized Jesus.
Many of the most powerful elements of the conservative movement are all Catholic (many converts) from the SC and think tanks to the media and social groups.
It's an amazing bastardization of the faith. They must be attracted to the systematic thought and severely backwards gender relations and must be totally unaware of Christian democracy.
Email Exchange on Plotting Left Wing Infiltration, February 2012
From:john.podesta@gmail.com To sandynewman@gmail.com Date 2012-02-11 11:45 Subject Re opening for a Catholic Spring? just musing . . .
We created Catholics in Alliance for the Common Good to organize for a moment like this. But I think it lacks the leadership to do so now. Likewise Catholics United. Like most Spring movements, I think this one will have to be bottom up. I'll discuss with Tara. Kathleen Kennedy Townsend is the other person to consult.
On 2/10/12, Sandy Newman wrote Hi, John,
This whole controversy with the bishops opposing contraceptive coverage even though 98% of Catholic women (and their conjugal partners) have used contraception has me thinking . . . There needs to be a Catholic Spring, in which Catholics themselves demand the end of a middle ages dictatorship and the beginning of a little democracy and respect for gender equality in the Catholic church. Is contraceptive coverage an issue around which that could happen. The Bishops will undoubtedly continue the fight. Does the Catholic Hospital Association support of the Administration's new policy, together with "the 98%" create an opportunity?
Of course, this idea may just reveal my total lack of understanding of the Catholic church, the economic power it can bring to bear against nuns and priests who count on it for their maintenance, etc. Even if the idea isn't crazy, I don't qualify to be involved and I have not thought at all about how one would "plant the seeds of the revolution," or who would plant them. Just wondering . . .
Hoping you're well, and getting to focus your time in the ways you want.
Sandy
Sandy Newman, President Voices for Progress 202.669.8754 voicesforprogress.org
http://www.fatima.org/news/newsviews/2016/newsviews1013.asp

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Papa Francesco e i transessuali. Le obiezioni di Spaemann jr
Spaemann

In un precedente post del 3 ottobre, Settimo Cielo ha pubblicato tal quale, come uscito dalla bocca di papa Francesco, il racconto da lui fatto in aereo, nel volo di ritorno dall'Azerbaijan a Roma, della vicenda di un transessuale spagnolo al quale aveva dato calorosa udienza in Vaticano assieme alla "sua sposa".

Il racconto fatto dal papa non coincide del tutto con quello reso noto dallo stesso transessuale, Diego Neria Lejarraga, nei giorni della sua udienza in Vaticano, avvenuta il 24 gennaio 2015. Nella riscrittura papale alcuni particolari sono spinti al limite della caricatura, al fine di caldeggiare non solo la piena accoglienza nella Chiesa di persone con una simile storia, ma anche, se "sposate", a dare loro l'assoluzione e la comunione, legittimando di fatto le loro convivenze.

Con ciò, papa Francesco ha compiuto uno strappo rispetto alla vigente disciplina della Chiesa, che non consente ai transessuali la celebrazione del matrimonio sacramentale, stando a quanto ribadito dalla congregazione per la dottrina della fede con una lettera ai vescovi tedeschi del 28 maggio 1991 e con un "appunto" per la congregazione per i religiosi del 2000, come anche dalla conferenza episcopale italiana con una notificazione del 21 gennaio 2003.

Quasi nessuno, nel riportare le parole del papa, ha rilevato questo strappo, né l'ha criticato.

Ma esso non è passato inosservato al tedesco Christian Spaemann, 59 anni, di professione psichiatra ma anche con una solida formazione teologica, che ci ha inviato questo suo commento.

Di suo padre, Robert Spaemann, uno dei maggiori filosofi cattolici viventi, coetaneo e amico di Joseph Ratzinger, Settimo Cielo ha pubblicato il 28 aprile e il 17 giugno due memorabili stroncature di "Amoris laetitia".

Anche Christian Spaemann ha criticato l'esortazione postsinodale, su Kath.net del 22 luglio 2016:

> "Sakramentale Barmherzigkeit", Weiterführung von "Familiaris consortio"?

----------

NOTE SULLE AFFERMAZIONI DI PAPA FRANCESCO SUI TRANSESSUALI


di Christian Spaemann

Durante il suo volo di ritorno dall’Azerbaijan, il 2 ottobre 2016, tra i tanti temi affrontati, papa Francesco ha toccato quello dell’approccio pastorale ai transessuali.

Nel farlo, egli è partito dalla vicenda di una ragazza che, sin da bambina, si sentiva come un maschio. Dopo la morte della mamma, "lui" si era fatto operare e poi si sarebbe sposato e gli aveva scritto e chiesto di potergli far visita "con la sua sposa". "Lui", cito il papa testualmente, "che era lei, ma è lui".

Il papa ha continuato raccontando del vecchio sacerdote del quartiere dove "lui" abitava, che, quando lo incontrava, insisteva nell’invitarlo alla confessione e alla comunione.

"La vita è la vita e le cose si devono prendere come vengono", così il papa.

Anche se questo colloquio di Francesco con dei giornalisti non è certo una trattazione antropologica, ma riguarda delle considerazioni pastorali, restano, tuttavia, aperte alcune questioni essenziali, proprio riguardo alla pastorale. Ci siano allora consentite alcune osservazioni.

La transessualità implica un grave dolore, soprattutto per le persone direttamente coinvolte, ma anche per i loro parenti e, soprattutto, per i loro bambini. È una sofferenza che con misure ormonali o chirurgiche può solo essere attenuata. Vi sono studi che dimostrano che, anche dopo operazioni di cambiamento del sesso, i transessuali sono esposti a crescenti disturbi psichici, tentativi di suicidio e a un tasso effettivo di suicidi che è venti volte superiore al normale. Ricorre spesso anche il desiderio di operazioni di ripristino della precedente condizione fisica.

Il fenomeno della transessualità è ampiamente strumentalizzato dagli attivisti del "gender" per i loro scopi politico-sociali, con una relativizzazione della naturale dicotomia sessuale (sostanzialmente un’assurdità, dato che proprio i transessuali, con il loro deciso desiderio di appartenere all’altro sesso, confermano l’esistenza di tale dicotomia sessuale).

Nel frattempo ci si è spinti tanto oltre da considerare preminente per la definizione del sesso la percezione soggettiva di sé e da parlare, eufemisticamente, di operazioni "per l’adeguamento sessuale". Fa paura la fretta con cui oggigiorno si spingono dei giovani nella pubertà a interventi di tipo operatorio. Non c’è davvero nulla di cui gloriarsi per lo stato attuale della scienza medica e psicologica, quando essa agisce con ormoni e bisturi per eliminare un profondo disturbo di identità. Le complesse operazioni chirurgiche e l’assunzione perpetua di ormoni non riuscirà produrre se non una sorta di "fake sexuality", di sessualità artefatta. Un transessuale sarà sempre una donna che è stata operata come uomo e una transessuale rimarrà sempre un uomo che è stato operato come donna. Già solo per questo, la scelta dei termini da parte del papa avrebbe dovuto essere più prudente.

La condizione di dolore delle persone che si sentono transessuali, al punto da indurre tendenze al suicidio, può essere tanto grande che, in assenza di alternative, anche da parte della Chiesa difficilmente si possono rifiutare del tutto delle misure chirurgiche e ormonali volte a ridurre questa sofferenza, una volta esaurite tutte le altre possibilità.

Qui il divieto dell’automutilazione deve essere valutato all’interno di una valutazione prudente dei costi e dei benefici, come ultima "ratio".

Oggi dovrebbe, inoltre, essere un’ovvietà accompagnare queste persone sul piano pastorale, rivolgersi a loro nel modo che esse auspicano e integrarle nella vita della Chiesa.

Da ultimo, l’anima umana ha la possibilità di rivolgersi direttamente a Dio indipendentemente dalla propria sensibilità e caratterizzazione sessuale. Sostenere e incoraggiare questa relazione con Dio è il primo compito della pastorale. In questo non si può trovare uno specifico ostacolo per l’accesso ai sacramenti della confessione e della comunione, anche se, certamente, c’è bisogno di una specifica direzione spirituale, per affidare alla misericordia di Dio quell’identità sessuale, non precostituita per natura e psicologicamente agognata, invece che impossessarsene come una sorta di diritto all’autodeterminazione, così come si propaga oggi. Si tratta, inoltre, anche di accettare il fatto che nei registri parrocchiali dei battesimi non è possibile un cambiamento nell’indicazione del proprio stato sessuale.

Se, tuttavia, si parla per i transessuali di matrimonio con quello che da loro è ritenuto "l’altro sesso", si deve tenere per fermo che non si tratta di un vero matrimonio, nel significato proprio del termine, né in senso naturale né in senso ecclesiale.

Di conseguenza, come anche la congregazione per la dottrina della fede aveva rilevato nell’anno 2000 in una direttiva riservata [trapelata nel 2003], un matrimonio sacramentalmente valido non è possibile in simili casi.

Dato infatti che per quanto riguarda la sessualità umana in una prospettiva cattolica esistono solo due forme di vita che corrispondono alla natura e alla dignità della persona umana, vale a dire la sessualità vissuta all’interno del matrimonio tra uomo e donna o l’astinenza, la Chiesa non ha alcuna potestà a legittimare una relazione di carattere sessuale tra transessuali, senza la precondizione della continenza, mediante l’amministrazione del sacramento della confessione o della comunione.

In linea con l’ordinamento sacramentale della Chiesa (cfr. “Sacramentum caritatis” 29) vale anche in questo caso il principio per cui si deve affidare tutto, in umiltà, alla misericordia di Dio, senza pretendere di poterne disporre pregiudizialmente mediante l’amministrazione dei sacramenti.

(Traduzione dall'originale tedesco di Giuseppe Reguzzoni, Zurigo)

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
E l'ipotesi di una 666 NATO SPA SHARIA AL NURSA no-fly zone, evocata nelle settimane scorse proprio da Johnson, non appare percorribile né ha trovato il consenso degli alleati. ] e poi, come, tu puoi fare uno NO FLY zone contro i russi? loro sono gli unici a essere stati autorizzati legalmente a stare in Siria! PIUTTOSTO SARANNO LORO MOLTO PRESTO A FARE UNA NO FLY ZONE CONTRO TUTTI GLI ALTRI! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE" 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito per scopo di beneficenza, a tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato verranno emessi 2 Auro di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento nella Nazione in cui si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
la RUSSIA, non è innocente nella shariah iraniana, ma ha buone attenuanti! mentre, ha ragione al 100%, contro i farisei massoni signoraggio bancario alto tradimento costituzionale nel PD regime Bildenberg, ecco perché tutti i miei nemici sono stati condannati maorte nella Lega ARABA e nella NATO NWO! quindi, da un cimitero devono uscire e in un altro cimitero devono entrare! È MOLTO GRAVE CHE ANSA MASSONICA USI in modo strumentale, IL PIÙ AMBIGUO E SFAVOREVOLE USO DEI TERMINI, PER DISTORCERE LA REALTÀ DELLE NOTIZIE! La tensione tra Russia e Stati Uniti continua pericolosamente a crescere. Al continuo e duro botta e risposta di queste settimane tra Washington e Mosca, oggi si è aggiunta anche la voce grossa di Londra. E la reazione di Vladimir Putin non si è fatta attendere. Dopo la cyber guerra senza precedenti contro gli hacker russi, cui la Cia starebbe lavorando su ordine del presidente Barack Obama, oggi il segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri britannico Boris Johnson hanno rilanciato la prospettiva di nuove e più dure sanzioni economiche contro Mosca se non cesserà i raid contro la martoriata città siriana di Aleppo. Per fermare la carneficina in Siria - è emerso dalla riunione nella capitale britannica alla quale hanno partecipato anche i ministri degli Esteri di Francia e Germania e i rappresenti diplomatici di Ue e altri sei Paesi - quella diplomatica resta l'unica opzione, anche perché l'Europa "non ha fame di guerra". E l'ipotesi di una no-fly zone, evocata nelle settimane scorse proprio da Johnson, non appare percorribile né ha trovato il consenso degli alleati.

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

il fustigatore "A che cazzo hai detto? ] RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia ANSWER [ +il fustigatore TU FUSTIGATI CON QUESTO! in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE" 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito per scopo di beneficenza, a tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato verranno emessi 2 Auro di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento nella Nazione in cui si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore! [ Salman saudi arabia SHARIAH ] nessuno delle creature fatte da Dio è stupido! Gli ebrei non mi vogliono come loro RE, soltanto perché , se qualcuno rivendicasse contro di loro, qualcosa, di reale sulla via della giustizia? io li condannerei! ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Abbiamo ribadito l'impegno, ha poi sottolineato Modi, "ad agire con decisione contro il terrorismo e le fonti che lo finanziano e sostengono". Brics approvata dichiarazione di Goa quindi la LEGA ARABA deve essere RASA al SUOLO. le Bestie di Satana Farisei anglo-americani SpA FMI BM 666 NWO, e Salafiti Shariah, hanno fatto il genociddio di 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq intenzionalmente! e nonostante tutto questo cannibalismo stupri e pulizia etnica di Erdogan e Salman il boia, loro hanno già perso la guerra islamico shariah galassia jihadista al Nursa in Siria, però, non tutte le speranze sono perdute infatti loro possono sempre provare con la guerra mondiale nucleare a riprendersela la Siria, ed è per questo, che si stanno attrezzando nella NATO! 16 OTT - http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/16/brics-approvata-dichiarazione-di-goa_b8b6e39f-dbf9-41e4-9efa-3aa578f6f77a.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio. le Bestie di Satana Farisei anglo-americani SpA FMI BM 666 NWO, e Salafiti Shariah, hanno fatto il genociddio di 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq intenzionalmente! e nonostante tutto questo cannibalismo stupri e pulizia etnica di Erdogan e Salman il boia, loro hanno già perso la guerra islamico shariah galassia jihadista al Nursa in Siria, però, non tutte le speranze sono perdute infatti loro possono sempre provare con la guerra mondiale nucleare a riprendersela la Siria, ed è per questo, che si stanno attrezzando nella NATO! 16 OTT - Il segretario di Stato americano John Kerry si recherà a Londra per un incontro sulla Siria ospitato dal ministro degli Esteri britannico Boris Johnson con i suoi omologhi di Francia (Jean-Marc Ayrault) e Germania (Frank-Walter Steinmeier) lo scrive la Bbc online senza specificare la data dei colloqui.

Angelo Cociancich Obama sta sterminando il popolo yemenita, sanno tutti da dove provengono gli ordigni lanciati li, i primi ad averlo capito sono i cittadini che ripetono "Obama bombarda il nostro paese e uccide la nostra gente". Eppure la Russia non si intromette. Obama ribalta dittatori (laici) lasciando il caos piu totale, e il conto lo paghiamo noi. Obama non ha a cuore i bambini di Damasco, se c'e' guerra li e' per merito dell'america che ha sempre rifornito i ribelli, IS ISIS DESH SHARIAH compreso, ma ha a cuore rovesciare un altro dittatore, per poi creare delle pseudo-democrazie con i suoi simpatizzanti. Obama non ha alcun diritto nella guerra in Siria, non piu di spagna o venezuiela. Unico alleato di damasco autorizzato a intervenire e' Putin. Obama da ordine ai nostri media, quasi tutti di sinistra e coinvolti nella massoneria di sinistra capitanata da Obama, di far vedere che Putin e' il cattivo. Tutti dovrebbero ormai aver capito che la verita' sta dall'altra parte. Quindi, quando la smette l'america di rompere i coxxxoni al mondo per i suoi sporchi dollari?

Marco Ricci Tromsø
gli Usa sono in declino e mentre affondano nel letame arrancano a destra e a manca cercando di trascinare quanti piu possibile nel baratro Nazionalsocialismo 2.0
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/16/siria-a-londra-kerry-ayrault-steinmeier_835e3533-fde9-42c0-9a2b-aa900d552455.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

i nazi fascisti sono la maligna reazione( NESSUNA GIUSTIFICAZIONE ), MA, non sono LORO la causa della Shoah, la Causa di ogni olocausto sono i "demo pluto giudaico massone" TALMUD FARISEI Rothschild SpA FMI BM NWO, E I TRADITORI SIGNORAGGIO BANCARIO LA DEVONO SMETTERE DI OCCUPARE LE NOSTRE ISTITUZIONI .. Shoah, Mattarella pagina nera della nostra storia, Presidente visita la mostra sulla deportazione degli ebrei romani

+Giacomo Allemandi Grazie per avermi risposto, non le ho dato a mia amicia per sbaglio! IO LA STIMO! e non dovrebbe risentirsi, la mia non poteva mai essere una offesa a titolo personale, miliardi di persone sono nelle sue condizioni! perché la pecora è la vittima inconsapevole della sua disgrazia! il 70% delle nostre tasse serve per comprare il nostro denaro dai SpA Rothschild ( fonte scienziato Giacinto Auriti ) perché il costo del nostro denaro è pari al 270%. ed il 30% che ci rimane lo dobbiamo dare alle sue multinazionali NWO. Noi siamo gli schiavi, noi non possediamo più la nostra vita perché i massoni ci hanno traditi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/16/shoah-mattarella-pagina-nera-della-nostra-storia_6e4e7645-8b01-49b1-8e07-361c58ba10e5.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

+Giacomo Allemandi Grazie per avermi risposto, non le ho dato a mia amicia per sbaglio! IO LA STIMO! e non dovrebbe risentirsi, la mia non poteva mai essere una offesa a titolo personale, miliardi di persone sono nelle sue condizioni! perché la pecora è la vittima inconsapevole della sua disgrazia! il 70% delle nostre tasse serve per comprare il nostro denaro dai SpA Rothschild ( fonte scienziato Giacinto Auriti ) perché il costo del nostro denaro è pari al 270%. ed il 30% che ci rimane lo dobbiamo dare alle sue multinazionali NWO. Noi siamo gli schiavi, noi non possediamo più la nostra vita perché i massoni ci hanno traditi!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

drink Y poison JHWH wins ] Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ il traditore Hillary Clinton venduta ai Rothschild SpA FMI NWO, certamente CI PORTERÀ IN GUERRA MONDIALE perché questo è nell'interesse dei Farisei e dei loro complici i Sauditi ma, HILLARY Clinton, CHE TIPO DI DISCORSO fece dopo la fine del mandato da segretario di Stato alle grandi banche, e i cui testi l'aspirante presidente si è rifiutata di diffondere, punto questo su cui è stata più volte incalzata da Donald Trump. - Segretario.
da questo articolo, Hillary Clinton dice di Berlusconi che lui è un "Corrotto. E noi sapevamo che lo erano. Questa non era fiction. E io dovevo andare a dire sai, i nostri ambasciatori, certe volte si lasciano trasportare, vogliono tutti essere dei letterati. Partono per la tangente. Cosa posso dire. Ho sentito uomini adulti piangere. Letteralmente, dico. 'Io sono un amico dell'America, e tu dici quelle cose di me'".
(Frase quest'ultima che a quanto pare Hillary Clinton pronunciò con un accento italiano, stando alla reazione di Blankfein che emerge dalla trascrizione)
- Sig.Blankfein "Questo è un accento italiano".
- Segretario Clinton "Abbiate senso dell'umorismo".
- Sig.Blakfein "E quindi tu hai detto, Silvio..." (risate).
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/10/16/usa-2016-wikileaks-berlusconi-pianse-con-clinton_36515196-493d-40df-8f0d-9a2c691d6058.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia ] Giacomo Allemandi IDIOTA PECORA ha detto " In uno Stato veramente democratico e con le istituzioni non corrotte , questo no accadrebbe mai! " ] ECONOMIA La relazione della Commissione istituita dal ministero dell'Economia Sottratti al fisco almeno 88 miliardi di entrate all'anno tra il 2010 e il 2014. ANSWER CARO Giacomo Allemandi In uno Stato veramente democratico e con le istituzioni non corrotte ALTO TRADIMENTO massonico SIGNORAGGIO BANCARIO? NON SI DOVREBBERO PAGARE LE TASSE, PERCHÉ LE TASSE FINISCONO TUTTE NELLE TASCHE DI ROTHSCHILD INSIEME ALLE NOSTRE VITE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/15/manovra-renzi-ore-17-su-fb-buone-nuove_8de10763-fa91-4fd9-8cae-7e6b5a9ce365.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

lorenzojhwh Unius REI ] quando Obama dice ce in queste elezioni è rischio la democrazia, commette due delitti Costituzionali 1. dichiara un delitto l'altra parte del Paese, e le opposizioni politiche, 2. diciara di esere un regime massonico Farisei demonico che ha paura di perdere le ELEZIONI! [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio ]
per Obama ci vogliono 4 esorcisti, ed un fabbro per raccogliere tutte le lamette e tutti i chiodi che gli possono uscire dalla bocca! la shariah è sempre stata un minaccia mortale per il Genere Umano, sono i farisei usurai Rothschild Talmud agenda che ci hanno tradito a morte e che dal cimitero della storia hanno riesumato gli zombis dei salafiti! Infatti, il sacerdote ddi Satana Bush, nella 322 ha detto a Kerry "TANTO PEGGIO È PER TUTTI TANTO MEGLIO È PER NOI!" Quindi i massoni traditori, e i gender Darwin culto ideologia teosofia, che hanno dato a Rothschild SpA 666 NWO FMI tutta la nostra sovranità e lo sfruttamento di tutte le nostre vite, derubandoci il nostro Costituzionale signoraggio bancario, loro hanno preparato contro di noi il massacro della Guerra mondiale! 15/10/2016, TANTO PREMESSO, RADERE AL SUOLO LA LEGA ARABA, È DIVENTATA UNA SCELTA INEVITABILE, che i FARISEI anglo-americani ci hanno imposto! ] [ #Pakistan, #shariah, #estremisti #islamici in piazza per impiccare la “blasfema” Asia Bibi. Manifestazioni a Lahore, Islamabad, Karachi e in altre parti del Paese. Scandendo lo slogan #HangAsia, essi chiedono che la donna cristiana e madre di cinque figli sia giustiziata. L’ira e la frustrazione dei cristiani affidata ai social network. Il Pakistan “non garantisce sicurezza e giustizia alle minoranze”. 16 OTT - La Russia non ha alcuna intenzione di interferire nella campagna elettorale americana lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin dopo le accuse sugli attacchi hacker rivolte da Washington. "Sacrificare le relazioni tra Usa e Russia per ragioni di politica interna americana è dannoso e controproducente", ha avvertito Putin, che si trova in India per il summit dei paesi Brics, citato dall'agenzia Interfax. Certo, ha osservato, "Clinton ha scelto una retorica aggressiva verso di noi mentre Trump parla di cooperazione nella lotta al terrorismo".
Putin ha quindi detto ai giornalisti che "gli Usa vedono e sentono tutto. Ognuno di voi è spiato dall'intelligence americana" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/16/putin-russia-non-interferisce-voto-usa_c6d134b4-09d7-4b8b-8ea9-203342fc8379.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

per Obama ci vogliono 4 esorcisti, ed un fabbro per raccogliere tutte le lamette e tutti i chiodi che gli possono uscire dalla bocca! la shariah è sempre stata un minaccia mortale per il Genere Umano, sono i farisei usurai Rothschild Talmud agenda che ci hanno tradito a morte e che dal cimitero della storia hanno riesumato gli zombis dei salafiti! Infatti, il sacerdote ddi Satana Bush, nella 322 ha detto a Kerry "TANTO PEGGIO È PER TUTTI TANTO MEGLIO È PER NOI!" Quindi i massoni traditori, e i gender Darwin culto ideologia teosofia, che hanno dato a Rothschild SpA 666 NWO FMI tutta la nostra sovranità e lo sfruttamento di tutte le nostre vite, derubandoci il nostro Costituzionale signoraggio bancario, loro hanno preparato contro di noi il massacro della Guerra mondiale! 15/10/2016, TANTO PREMESSO, RADERE AL SUOLO LA LEGA ARABA, È DIVENTATA UNA SCELTA INEVITABILE, che i FARISEI anglo-americani ci hanno imposto! ] [ #Pakistan, #shariah, #estremisti #islamici in piazza per impiccare la “blasfema” Asia Bibi. Manifestazioni a Lahore, Islamabad, Karachi e in altre parti del Paese. Scandendo lo slogan #HangAsia, essi chiedono che la donna cristiana e madre di cinque figli sia giustiziata. L’ira e la frustrazione dei cristiani affidata ai social network. Il Pakistan “non garantisce sicurezza e giustizia alle minoranze”. Lahore (AsiaNews) - Da giorni una coalizione di gruppi musulmani sunniti promuove manifestazioni coordinate in tutto il Pakistan, intonando slogan ed esponendo cartelli con la scritta “#HangAsia” [impiccate Asia]. A scatenare la protesta la decisione della Corte suprema di rinviare la sentenza relativa al caso di Asia Bibi, la donna cristiana madre di cinque figli condannata a morte per blasfemia e in attesa dell’ultimo grado di giudizio.
Centinaia di membri e simpatizzanti di Tehreek-i-Labaik Ya Rasool Allah si sono dati appuntamento questa settimana a Karachi, Islamabad e Lahore per manifestare contro la donna, in carcere ormai da sei anni con l’accusa di aver violato la “legge nera”.
Un cittadino di Lahore di nome Mukhtar, con indosso un turbante bianco, dichiara ad AsiaNews “Se Asia la fa franca ci sarà una guerra. Siamo uniti a difesa dell’onore di Allah, siamo i suoi servi devoti. Forse che - si chiede - il Pakistan è nato per impiccare quanti lo amano e risparmiare la vita dei blasfemi?”. Perché Asia Bibi, domanda l’uomo, “non è stata ancora impiccata nonostante la sentenza di morte comminata dall’Alta Corte di Lahore e [confermata] dalla Corte suprema”. Il governo “la pagherà”, conclude, “se agisce in base a interessi stranieri e ci tradisce”. Egli è uno dei molti manifestanti scesi in piazza a Lahore, davanti agli uffici del Circolo della stampa, in difesa delle leggi sulla blasfemia e per per l’impiccagione della donna cristiana.
Intanto un giudice di primo piano del Punjab si è proposto per entrare a far parte della giuria emessa in prima istanza dall’Alta corte di Lahore e confermare la pena di morte. “Ho studiato a lungo il caso - ha dichiarato ieri il procuratore generale aggiunto Chaudhry Zubair Ahmad Farooq - e sono emerse prove e testimonianze schiaccianti a carico dell’imputata”. Mons. Samson Shukardin, vescovo della diocesi di Hyderabad (nel Sindh), spiega che il governo del Punjab da solo non può influire sulla condanna di Asia Bibi. Ed è competenza della Corte suprema, aggiunge, decidere “se ascoltare o meno” l’opinione del procuratore aggiunto. Il problema, conclude il prelato, “è che vi è una grande attenzione e interesse da parte dei gruppi estremisti su una vicenda che ha assunto rilevanza internazionale”. Intanto molti cristiani e esponenti di gruppi attivisti hanno espresso sui social network la loro frustrazione Yousaf Benjamin, direttore esecutivo di Dignity First, Ong a difesa dei cristiani, ha scritto su Facebook che “i giudici sembravano impreparati” a dispetto dei 15 mesi avuti per studiare il caso. Similary Timna Khan aggiunge che “anche la giuria sa che è innocente, ma non possono giudicare a causa dei mullah che detengono la legge e il diritto nelle loro mani”. E aggiunge “Il Pakistan ha fallito nel compito di garantire sicurezza e giustizia alle minoranze”. Una ferma condanna per le proteste dei gruppi estremisti islamici viene espressa da Muhammad Tahseen, musulmano e leader di un forum che annovera oltre 50 associazioni e movimenti a difesa dei diritti umani “Il caso contro Asia Bibi è sbagliato e le leggi sulla blasfemia andrebbero rimosse dalla Costituzione” del Paese. http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/15/benigni-a-cena-renzi-obama_0e493081-b06a-4709-b13a-11ca96fa0d67.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Spreading panic ....... quello che non vogliono che abbiate visto in tv!!! io li ho visti i Presidenti USA, loro fanno i sacrifici umani sull'altare di Satana e poi, hanno paura, per le conseguenze! https://plus.google.com/u/0/photos/106715165113279337831/albums/6340253194760163249/6340253197697612210

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Donald Trump si difende dalle accuse sessuali? NO, affatto, lui SI È DICHIARATO COLPEVOLE, ED HA PROMESSO DI ESSERE UN UOMO MIGLIORE! QUINDI QUESTO ARTICOLO di Regime Bildenberg rothshild gli usurai Farisei salafiti alto tradimento signoraggio bancario, e di network satellite TV, ANSA MASSONICA È LA DIMOSTRAZIONE CHE ESISTE UN COMPLOTTO SPA FMI BM 666 TALMUD SHARIAH NWO CONTRO DI LUI! affermando di essere il bersaglio, di un complotto ordito contro di lui per abbatterlo, e al fine di giovare agli interessi dei grandi della finanzia e dei donatori di Hillary Clinton. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, che cita un consigliere di Trump, il candidato repubblicano potrebbe lanciare gia' oggi l'attacco, sostenendo che in testa alla cordata ci sono banchieri e imprenditori tra cui il miliardario messicano Carlos Slim, secondo uomo piu' ricco del mondo. Per il tycoon, Slim sarebbe motivato ad aiutare Hillary Clinton a vincere le elezioni, ma il Wsj ha riportato che il miliardario (azionista del New York Times e donatore della Clinton Foundation) ADESSO da un cimitero dovere uscire e da un altro cimiterro dovete entrare!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE" 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito per scopo di beneficenza, a tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato verranno emessi 2 Auro di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento nella Nazione in cui si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!

salman saudi arabia] nessuno delle creature fatte da Dio è stupido! Gli ebrei non mi vogliono come loro RE, soltanto perché , se qualcuno rivendicasse contro di loro, qualcosa, di reale sulla via della giustizia? io li condannerei!
drinkYpoisonJHWHwins
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/14/usa-2016-complotto-contro-di-me_6fb4c287-06fc-44ad-9e44-1167536f73b4.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

ISIS sharia Jordan’s King, caliphate Sharah Accuses Jews of ‘Attacking’ Jerusalem Holy Sites, Even this most liberal of Arab leaders is an anti-Semite who denies Jews the most basic of human rights.

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Abd Allah II di Giordania, Giordania, Re ] quando, tu mi vedrai? tu cercherai le parole giuste da poter dire, ma, tu troverai soltanto il terrore dei tuoi delitti!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Giordania e sua LEGA ARABA shariah sono il vero terrorista islamico! ] [ Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema"
Inviato da desk5 il 25 Settembre, 2016 - 10:58 Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema"
Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema" Il suo nome era Nahed Hattar, grande sostenitore del presidente siriano, Bashar al Assad. La vignetta incriminata aveva scatenato le adirate reazioni dei social network si vede il 'califfo', al Baghdadi, che è a letto con due donne e ordina a Dio, che si affaccia da una tenda al lato della stanza, di portargli un aperitivo
L'accusa è blasfemia per una vignetta offensiva nei confronti dell'Isis. Questa la condanna a morte dello scrittore giordano Nahed Hattar, assassinato in pieno centro ad Amman, dinanzi a un tribunale. Cinquantacinquenne, grande sostenitore del presidente siriano, Bashar al Assad, che considerava un baluardo contro il dilagare dell'Islam fondamentalista.
Hattar è stato ucciso da tre proiettili. L'assassino, secondo fonti ufficiali, è stato arrestato dalla Polizia.
La vignetta incriminata aveva scatenato le adirate reazioni dei social network si vede il 'califfo', al Baghdadi, che è a letto con due donne e ordina a Dio, che si affaccia da una tenda al lato della stanza, di portargli un aperitivo. E poi aggiunge "La prossima volta pero' metti una porta cosi' bussi prima di entrare". Dinanzi alla bufera suscitata dalla vignetta, le autorità giordane avevano deciso di portarlo dinanzi ai giudici Hattar in un primo momento si era nascosto, ma poi si era consegnato. E comparendo dinanzi al giudice, aveva spiegato che la vignetta rifletteva solo "il comportamento dei terroristi"; tanto che persino il suo avvocato aveva rifiutato di difenderlo. Anche l'organismo ufficiale giordano incaricato di emettere editti religiosi aveva condannato la caricatura affermando che "il disegno sacrilego della Potenza Divina aumenterà solo l'odio e seminerà la discordia nel Paese".

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

la LEGA ARABA shariah è il vero terrorista islamico! ] [ Pakistan, due cristiani condannati a morte per un sms “blasfemo”.
www.tempi.it/pakistan-due-cristiani-condannati-a-morte-per-un-sms-blasfemo-ma-son...
24 feb 2016 - Il caso della coppia cristiana condannata a morte in Pakistan per un sms "blasfemo". Ma i due sono analfabeti.
Mancanti annan vignetta
Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema" | Corriere ...
www.corrierequotidiano.it/1.../islam-ucciso-noto-scrittore-una-vignetta-blasfema
12 ore fa - L'accusa è blasfemia per una vignetta offensiva nei confronti dell'Isis. Questa la condanna a morte dello scrittore giordano Nahed Hattar,

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Salman SAUDI ARABIA ] io sono il LEONE della Tribù di GIUDA! eppure io non sono un violento, se qualcuno non mi istiga a reagire! [ Ottima cosa è la Madre, così ottima è anche una buona Religione! ma, Poiché noi abbiamo sempre detto, e tutti sanno che, non ci sono religioni in Paradiso, così, noi deduciamo che, persone adulte nella fede non hanno bisogno di avere una Religione, proprio come un bambino ha bisogno della Mamma finché lui è immaturo, ma, una volta che è diventato uomo, lui non ha più bisogno della sua MAMMA, perché è diventato autonomo nel suo personale rapporto con Dio! Così ogni Stato che non sia laico diventa un nazismo intollerabile per la sopravvivenza dei popoli del mondo! ... e tutti si possono fidare delle mie parole, mentre nessuno si può fidare dei farisei Talmud Rothschild, e chi si fiderebbe del loro escremento Sharia? PERCHÉ IN 400 ANNI con Gezabel second Elisabettà questi NWO hanno portato ogni cosa a Satana! Così è necessario aprire una nuova ERA dello Spirito Santo, perché, tutti sanno che Unius REI non ha avuto alcun tipo di limitazione nel rappresentare politicamente il Regno di Dio.. Quindi stando in osservanza ai requisiti del REGNO, io posso rendere salvifica la mia azione politica a vantaggio di tutti e di tutto! .. perché, tu vuoi continuare a camminare con Satana e il suo Bush!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Salman SAUDI ARABIA ] ovviamente, tu non vuoi rinunciare alla Shariah, se prima Rothschild non rinuncia lui, al Signoraggio bancario! tu hai tutta la mia comprensione.. ma, dovrai preparati ad accogliere tutti gli eserciti del mondo in Arabia Saudita, dal momento che, tu non hai voluto accogliere tutti i miei ebrei!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Salman SAUDI ARABIA ] sentili i pecoroni sPa GUFO FED SP FMI BM NWO e gridano insieme con le 666 tuttl le loro Troie troike, anche.. MA QUESTO È CAERTO ED È CERTISSIMO "OGNI RESISTENZA CONTRO UNIUS REI? È FUTILE! "

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
soltanto i bombardamenti USA sulle città italiane, con vittime al 99% di civili, quelli si che erano bombardamenti giusti! SE NON FACCIAMO UN GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISLAMICI SHAARIAH? LORO LO FARANNO CONTRO DI NOI! E PERCHÉ mogheri PER RISPETTARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE ha mandato la Galassia jihadista in Siria? e dove era lei quando la CIA fondava con i sauditi Al-Quaeda? [ SpA 666 BCE Ue contro è contro attacchi a civili terroristi sharia ad Aleppo 'Violano legge umanitaria internazionale di Hitler e Maometto'

Daniele Vero
Quando facevano i raid in medioriente gli Usa stavano tutti zitti...

Ilario Fantuzzi
Università degli Studi di Padova
Giusto.
Ma, perchè la Mogherini non fa una telefonata a Kerry, Putin, Assad?
Io devo confessare la mia impotenza al riguardo!
Ho l'impressione che parlino ai media per "esistere", e che non agiscano per risolvere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/25/ue-contro-attacchi-a-civili-ad-aleppo_850a0808-c5c0-4750-a435-59682afb17e8.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Zakharova risponde alle accuse di Johnson 25.09.2016) Johnson il traditore , lui SI È VEDUTO A SATANA nella MASSONERIA di GEZABELE SECOND QUEEN UK SECOND .. QUELLO CHE LUI DICE, TUTTI I CRIMINALI del NWO POSSONO DIRLO, anche! Il portavoce ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha risposto alle accuse mosse contro Mosca da Boris Johnson. Il ministro degli esteri britannico in un'intervista alla BBC aveva dichiarato che la Russia è colpevole «di aver dilungato e inasprito la guerra [in Siria]». © AP PHOTO/ KIRSTY WIGGLESWORTH Siria, Johnson attacca la Russia ha dilungato e inasprito il conflitto «Tutto vero, a parte due parole al posto di ‘Russia' bisogna mettere ‘Gran Bretagna' e al posto di ‘Siria', ‘Iraq'» ha scritto la Zakharova sulla sua pagina di Facebook. Le autorità britanniche hanno accusato diverse volte Mosca di aver complicato la situazione in Siria.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160925/3405266/zakharova-risposta-johnson.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio. È MOLTO GRAVE ANZI È CRIMINALE che ANSA il massone per amore di vile denaro, e per alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO SATANISMO IDEOLOGICO ED USURA MONDIALE, SI PIEGHI AD UN USO DELLE IMMAGINI CHE È DENIGRATORIO E CALUNNIATORIO, contro Trump e Netanyahu ] http://www.ansa.it/.../e56c4dd0a032eef90dbd4d21027a805c.jpg [ Trump-Netanyahu a colloquio oltre un'ora. Premier Israele vedrà anche Hillary Clinton
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/25/trump-netanyahu-a-colloquio-oltre-unora_089581df-b647-4793-b0c2-e7c376d16f33.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

You are dhimmi in sharia law. lo vuole la Storia, lo vuole Dio, e lo voglio anche io! QUESTO È TANTO QUANDO! TEL AVIV, 25 SET - "Gerusalemme e' stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni''. Di conseguenza una amministrazione Trump ''riconoscerebbe Gerusalemme come capitale indivisibile dello Stato d'Israele''.
Lo afferma il candidato repubblicano alla Casa Bianca nel comunicato emesso al termine dell'incontro con il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Assicura fra l'altro che una volta eletto ''fra Israele e Usa sarà avviata una straordinaria cooperazione strategica, tecnologica, militare e di intelligence''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/25/trump-gerusalemme-capitale-di-israele_c7e3803a-7615-4257-8df5-0986557ae004.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

adesso nel pianeta, NOI abbiamo il cancro shariah " DEVE ESSERE ESTIRPATO!" NEW YORK, 25 SET - E' di origini turche, ma cittadino americano, l'autore della strage nel centro commerciale di Burlington, vicino a Seattle. Aracn Cetin e' stato arrestato dopo una lunga caccia all'uomo durata 24 ore non ha opposto resistenza alla polizia che lo ha fermato. Non era armato, con se' aveva solo uno zaino con il computer. ''Non ha detto una parola, sembrava uno zombie'' affermano gli agenti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/25/killer-seattle-di-origini-turche_c2e56bfe-2060-4092-86e4-d96b7fae7bec.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Satana Allah Bush Rothschild SpA FMI BM NWO ] sei proprio un ragazzo sfortunato! Se ci sarà il mio Regno ti faccio perdere soltanto 100 anni, se, prefeisci la guerra mondiale ne perderai 200 anni! .. puoi chiedere se è vero ai tuoi ministri Talmud e Kabbalah magia nera!
CIA 666 ISIS SAUDI 322 SpA SHARIA FED NWO
CIA 666 ISIS SAUDI 322 SpA SHARIA FED NWO
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ QUALE È LA MIA STRATEGIA? ma, io non ho una strategia! io sono il meno preparato e il meno competente di tutti! Quando tu ti vuoi confidare con un amico, il migliore amico tuo, il tuo più caro? TU NON VORRESTI MAI CHE LUI AVESSE REALIZZATO E PROGETTATO UNA STRATEGIA SU DI TE, A TUA INSAPUTA! .. io mi limito ad ascoltare le persone, io non so fare altro, perché io sono un agnostico razionale!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

non era male quella "bella centaura bona" che mi avete offerto stasera bisogna riconoscerlo, al SpA FMI BM NWO CIA Bildenberg club? le troie non mancano, infatti, le Chiese di Satana oggi, sono diffuse ovunque e controllano il territorio! .. ma se, voi non mi fate fare sesso con un alieno A.I. OGM Monsanto 666, questa notte? come Mosé affondò l'esercito del Faraone? certamente, poi io affonderò il Nuovo Ordine mondiale anche perché fare il cannibale? non è qualcosa che mi renderebbe felice!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

soltanto la esistenza delle Chiese di Satana possono giustificare fenomeni di questo tipo.. http://m.leggo.it/photos/MED/88/90/1978890_pitbull.jpg.pagespeed.ce.iApbtJNkJi.jpg quest'uomo il naso gli è stato trasformato, nella immagine di un pene e lui non dirà mi a che tipo di sacrifici umani sull'altare di Satana ha dovuto assistere mentrei i Bush e i Rothschild presidiavano! Fa sesso con un pitbull colto in flagrante, viene arrestato sul posto, Mercoledì 21 Settembre 2016. di Rachele Grandinetti. Fa sesso con un pitbull arrestato l’uomo di 68 anni colto in flagrante dalla polizia. È successo a Statesboro, in Georgia. La centrale ha ricevuto una telefonata nel cuore della notte qualcuno stava praticando una vera bestialità a pochi passi dalla loro casa. Il protagonista di questa perversa vicenda si chiama Reinaldo Lazaro Diaz ed è stato sorpreso nudo dietro una residenza mentre molestava un pitbull. Giunti sul posto, gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei vicini che hanno prontamente scattato foto e girato video con gli smartphone. Diaz è stato immediatamente arrestato e portato in carcere e dovrà rispondere di atti osceni e bestialità. L’agente Joey Sanders, che lo ha sorpreso durante l’atto, ha raccontato a statesboroherald.com «Era completamente nudo a cavallo sul cane e l’animale stava sul dorso». L’uomo ha il volto sfigurato il naso è stato strappato via ma la polizia non ha ancora informazioni precise sull’accaduto nonostante il suo nome non sia nuovo alle forze dell’ordine. Diaz, infatti, ha già alle spalle due accuse per atti osceni. Dopo aver assistito alla scena ripugnante, le autorità lo hanno accompagnato a casa per dargli modo di indossare un paio di shorts e prenderlo poi in custodia. L’uomo non parla inglese ma un ufficiale è stato in grado di interrogarlo in spagnolo. Il cane vittima dell’abuso e della perversione apparteneva ad una vicina.
http://m.leggo.it/news/articolo-1978890.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio ] [ Juncker BILDENBER SATANA è il MASSONE! ha detto "stop a rifiuto musulmani!" "Necessaria ripartizione oppure più contributo a difesa frontiera" .. ma, TUTTO QUELLO CHE È BUONO, potrebbe essere nell'ISLAM, se la LEGA ARABA condanna la sharia, cioè, il genocidio senza reciprocità della SHARIAH , ecco perché, oggi, tutto quello che appaartiene ai mussulmani è terribilmente minaccioso, anche le cose più semplici e innocenti sono trasformate in una minaccia oggi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/22/juncker-stop-a-rifiuto-musulmani_8a62b76b-1157-4f38-8188-27e2e0ea8cdd.html
Chi guida la guerra alla Siria, CIA o Turchia? https://aurorasito.wordpress.com/2016/08/10/chi-guida-la-guerra-alla-siria-cia-o-turchia/ AGOSTO 10, 2016 Moon of Alabama, 9 agosto 20160369ec165684a819da32d29555fbe3ebAlcuni rapporti sull’ultimo assalto di al-Qaida su Aleppo suggeriscono un ruolo di primo piano della Turchia in tale operazione. Ciò contraddice l’analisi di un cambio della politica estera turca che si orienta esclusivamente da occidente ad oriente. Un tale cambio implica un meno intenso impegno turco in Siria. I precedenti articoli di Economist e Financial Times indicavano un ruolo meno attivo della Turchia in Siria. Ma un nuovo articolo del Financial Times sottolinea il ruolo della Turchia nel rifornire ed addestrare i vari gruppi, in particolare al-Qaida, riducendo al minimo il coinvolgimento degli Stati Uniti “L’offensiva contro le truppe del Presidente Bashar al-Assad potrebbe aver avuto maggiore aiuto estero di quanto sembri attivisti e ribelli dicono che le forze di opposizione ricevevano nuove armi, denaro e altri rifornimenti, prima e durante i combattimenti. Al confine ieri abbiamo contato decine di camion che trasportavano armi“, ha detto un attivista siriano, che passavano tra Siria e Turchia. “Accade tutti i giorni da settimane… armi, artiglieria, non parliamo solo di alcuni proiettili o fucili”. Altri due ribelli che, come tutti gli intervistati, hanno chiesto di non essere identificati per la sensibilità dell’oggetto, descrivevano come denaro e rifornimenti transitavano da settimane. Appena dieci giorni prima il FT citava i ribelli siriani dire “la Turchia era inattiva mentre i ribelli lottano“. The Economist ha detto che la Turchia ora “chiude periodicamente il valico di frontiera di Bab al-Hawa“. Nel nuovo articolo si afferma che la Turchia è il cardine logistico dell’attacco su Aleppo; che l’attacco è stato pianificato ad Ankara e che i gruppi al-Qaida/a-Nusra sono stati probabilmente addestrati dai militari turchi. Inoltre, sostiene che i massicci rifornimenti dalla Turchia si sono intensificati negli ultimi giorni, mentre erano limitati nei mesi precedenti. Ahrar al-Sham, simile ai taliban, il gruppo terroristico supportato dagli USA in Siria, riceve improvvisamente vasti aiuti dai turchi. Queste notizie non s’incastrano. Secondo esse la Turchia o si ritira dalla guerra alla Siria o l’intensifica. Com’è? L’8 agosto il Presidente russo Putin incontrava il Presidente iraniano Rouhani in Azerbaigian. Il 9 il presidente turco Erdogan incontrava Putin a San Pietroburgo. In un’intervista alla TASS che accompagnava la riunione, Erdogan parlava delle nuove relazioni con la Russia, ma ancora insistendo sul fatto che “Assad deve andarsene” a qualsiasi costo. Diceva anche che al-Qaida, alias Jabhat al-Nusra, a suo avviso non è un’organizzazione terroristica, perché a volte combatte lo Stato islamico. Questo è coerente con il sostegno di Stati Uniti ed Israele ad al-Qaida in Siria. In risposta alle spacconate turche Putin inviava l’accordo per la base aerea russa permanente in Siria per la ratifica al parlamento russo. Il messaggio alla Turchia è che la Russia non lascerà la scena e vi resterà. L’incontro, in un modo o nell’altro, imposta nuove direzioni politiche nella guerra alla Siria. La cooperazione turco-russa s’intensificherà e la guerra finirà, o il conflitto s’intensificherà ulteriormente con il rinnovato impegno russo.
L’articolo del FT che enfatizza molto la massiccia logistica dalla Turchia (che può o non può esserci) è stato probabilmente pubblicato per indicare che la Turchia ha un ruolo più “filo-occidentale” di quanto non appaia attualmente. Ciò limiterebbe le manovre di Erdogan a San Pietroburgo. Ma è davvero plausibile che la Turchia, dopo il recente tentato golpe sanguinoso degli Stati Uniti, abbia intensificato il sostegno alla CIA, anche se ciò danneggerà le nuove relazioni con Russia e Iran? Se il recente articolo del FT enfatizza il ruolo della Turchia, viene minimizzato quello degli Stati Uniti “Gli statunitensi, naturalmente, sapevano cosa succedeva. L’hanno ignorato per mettere pressione su Russia e Iran”, ha detto un diplomatico occidentale a contatto con l’opposizione. Possiamo essere certi che la CIA faccia molto più che ignorare i rifornimenti di armi o guardare. Le migliaia di tonnellate di armi che raggiungono al-Qaida e altri terroristi sono state trasportate dalla Bulgaria su navi noleggiate degli Stati Uniti. I MANPADs recentemente consegnati all’equivalente dei taliban in Siria, Ahrar al-Sham, certamente sono passati per le mani degli Stati Uniti. Il FT cita anche il 1° agosto come ultimatum di Kerry, che crediamo segnasse la data fissata dagli Stati Uniti per l’attacco su Aleppo pianificato da tempo, e il nuovo assedio a 1,2-1,5 milioni di civili sul lato governativo della città. Un recente articolo del New York Times (in cui il giornale per la prima volta ammette l’intenso e vecchio coinvolgimento della CIA in Siria) sottolinea il ruolo operativo centrale delle attività degli Stati Uniti nella guerra contro la Siria “Da diversi anni la CIA si è unita ai servizi di spionaggio di diversi Paesi arabi per armare e addestrare i ribelli nelle basi in Giordania e Qatar, con i sauditi che finanziavano gran parte dell’operazione”. Sia la Turchia (secondo il FT) che la CIA (secondo il NYT), ne sono a capo. Tale contraddizione si aggiunge ad altre accuse sul responsabile ultimo e colpevole delle operazioni anti-siriane. Un esempio l’esercito turco ha recentemente “salvato” una spia della CIA ferita nel nord della regione di Lataqia in Siria. Gli USA inviarono elicotteri per salvarla. La spia si è scoperta essere la giornalista Lindsey Snell che lavorava su un articolo per al-Nusra per l’agenzia di facciata dell’intelligence Vocativ. Era stata incarcerata per aver attraversato illegalmente il confine. E’ un altro gioco o un reale disaccordo? Può darsi che la cooperazione turco-statunitense sulla Siria, nonostante il tentato colpo di Stato, sia ancora eccellente. Ciò implicherebbe che il relativo conflitto inscenato nel mondo delle spie e nei media sia orchestrato per confondere la Siria e i suoi alleati. Ma tali conflitti potrebbero anche indicare lotte reali dietro le quinte. Altre lotte su chi sarà impelagato con gli infanticidi di al-Qaida in Siria e altri “ribelli” probabilmente sono imminenti.

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/22/turchia-785-cacciati-da-ministero_9f76ff42-6c15-4194-9074-1838aeb80237.html ] [ è la islamizzazione nazista della NATO, genocidaia Ummah Meccha Kaaba, la negazione di ogni diritto umano con la complicità di ONU sharia spa FMI NWO ] LA LAICITÀ DELLA LEGA ARABA È SCESA ALL'INFERNO INSIEME AI FARISEI ANGLO-AMERICANI! [ Il ministro del Lavoro turco ha reso noto di aver licenziato 785 dipendenti, accusati di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Nelle purghe avviate dopo il fallito colpo di stato del 15 luglio in Turchia, sono oltre 100 mila le persone arrestate e cacciate o sospese dalle pubbliche amministrazioni.
=========== 30 ufficiali dei servizi segreti israeliani, eliminati da un attacco missilistico russo su Aleppo [ perché non ne parla nessuno? ] SETTEMBRE 21, 2016 FNA 21 settembre 20161471685538-1143302Le navi da guerra russe di stanza al largo della Siria hanno colpito e distrutto un centro di operazioni militari, uccidendo venti/trenta ufficiali dei servizi segreti israeliani e occidentali. “Le navi da guerra russe hanno sparato 3 missili Kalibr sul centro di coordinamento operativo degli ufficiali stranieri nella regione di Dar al-Iza, ad ovest di Aleppo presso il jabal Saman, eliminando 30 ufficiali israeliani e occidentali“, afferma l’agenzia Sputnik citando fonti militari di Aleppo. Il centro operativo era situato nell’ovest della provincia di Aleppo, sul monte Saman, in vecchie cave. La regione si trova su una catena montuosa.
Diversi ufficiali di Stati Uniti, Turchia, Arabia Saudita, Qatar e Regno Unito sono stati eliminati assieme ad ufficiali israeliani. Tali ufficiali, eliminati nel centro operativo di Aleppo, dirigevano gli attacchi dei terroristi su Aleppo e Idlib. Ai primi di settembre, le unità dell’Esercito arabo siriano avevano lanciato un attacco preventivo sui terroristi del cosiddetto centro operativo di Aleppo, mentre di radunavano presso la strada di al-Qastal e le aziende agricole Malah, nelle zone settentrionali di Aleppo, sventando il tentativo di attaccare le vie di rifornimento della regione, secondo una fonte. La fonte aveva anche detto che le unità di artiglieria dell’Esercito arabo siriano attaccavano i raduni dei terroristi presso Zahra Abdurabah, Qafr Hamra e Huraytyn, eliminando decine di terroristi. Inoltre, l’Aeronautica siriana attaccava le vie di rifornimento a nord di Aleppo, verso Hayan e Adnan, così come le vie di approvvigionamento ad ovest e a nord di Aleppo, distruggendo convogli dei terroristi presso al-Aratab, Urum Qubra e Mara al-Artiq, sventando il piano dei terroristi e costringendoli a fuggire verso i confini turchi.
Fonti informate dei media avevano reso noto in precedenza che l’Esercito arabo siriano continuava ad avanzare a sud di Aleppo, liberando diverse aree strategiche nella città di Qan Tuman. “Numerosi grandi depositi di Qan Tuman sono ora sotto il controllo dell’Esercito arabo siriano“, riferivano i media arabi citando una fonte anonima informata. La fonte osservava che l’Aeronautica e le unità di artiglieria dell’Esercito arabo siriani avevano anche bombardato i centri di raduno e le fortificazioni dei terroristi di Qan Tuman. https://aurorasito.wordpress.com/2016/09/21/30-ufficiali-dei-servizi-segreti-israeliani-eliminati-da-un-attacco-missilistico-russo-su-aleppo/
Im Messiah Yitzhak Kaduri youtube delete me
Im Messiah Yitzhak Kaduri youtube delete me
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

NIGERIA [[ persecute church x christian martyr ]] Nigeria Pray for Esther who managed to escape from Boko Haram
Esther* was among the girls abducted by Boko Haram from the Chibok State Secondary School, Nigeria, ...
07-09-2016 UZBEKISTAN
Uzbekistan The president of Uzbekistan has passed away
The president of Uzbekistan, Islom Karimov, has died at the age of 78. The news of his passing has ...
01-09-2016 NIGERIA
Nigeria A Nigerian student’s merciful act, met with violence
Tajudeen did not anticipate that his help to a fellow student would lead to eight people being ...
25-08-2016 SUDAN
Sudan Seven charges against Sudanese pastors unlawfully detained for months
After eight months of legal limbo, Sudan finally accused pastors Hassan and Kuwa of at least seven ...
18-08-2016 LIBYA
Libya One of the most dangerous places in the world to be a Christian
The ongoing anarchy in Libya makes it “one of the most dangerous places in the world to be a ...
11-08-2016 COLOMBIA
Colombia After the peace deal, who inherits FARC’s criminal economies?
Whilst a historic ceasefire deal has been signed between the Colombian government and Colombia’s ...
20-07-2016 IRAN
Iran Amin Khaki freed
Friends of Amin Khaki are delighted that Amin has been released from Ahvaz Prison, Iran. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

è bene essere tecnicamente precisi, quando si fanno dele affermazioni di una certa importanza universale! Poiché gli Hacher della CIA mi hanno anipolato il "bios" di un computer fino a indurlo a distruzione.. quindi io attivo sempre una password al "Bios" di ogni mio computer. la password di questo computer è alfa numerica (tutte lettere minuscole) "++++++++++++", mentre la passwor che hanno impostato gli angeli e che sblocca ugulmente il Bios è soltanto composta di lettere minuscole e maiuscole "*******", e non vi è nessun punto di contatto o somiglinza traa queste due password totalmente diverse, e non è che io voglio umiliare i Demoni Alieni OGM TALMUD Kabbalah agenda NWO, no! questa è la verità "quei froci GENDER sodomitici di Farisei Rothschild contro natura, con la loro CIA NATO microchip, 666 SpA FMI? loro non sono capaci di fare queste cose!"

Hei, VOI ROTHSCHILD Bush Hillay Clinton 22 Kerry, tutti 666 perfettammente completi di teschiio con tutte le ossa SpA FMI NWO Califfato shariah ] PERCHÉ, voi NON MI MANDAATE UN ALIENO OGM demone, questa notte PER FARMI FARE UN BOCCHINO?
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Hei, VOI ROTHSCHILD Bush Hillay Clinton 22 Kerry, tutti 666 perfettammente completi di teschiio con tutte le ossa SpA FMI NWO Califfato shariah ] PERCHÉ, voi NON MI MANDAATE UN ALIENO demone, questa notte PER FARMI FARE UN BOCCHINO?
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. OBIETTIVO di USA, LEGA ARABA e loro "galassia jihaista" satanismo e sharia; è sempre quello di riuscire a creare un corridoio tra Iraq e Siria per fare passare il metano del Golfo Persico in Europa, ed ecco perché, la CIA OCI NATO ONU hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, così hanno cancellato 2000 anni di storia! Iraq Abadi, cominciata offensiva per liberare Mosul, Isis arretra, l'esercito siriano libero (Fsa) conquista Dabiq
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/16/lesercito-siriano-libero-fsa-conquista-dabiq_e9828a64-0e24-421d-ab38-b2ac186716bc.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

è bene essere tecnicamente precisi, quando si fanno delle affermazioni di una certa importanza universale! Poiché gli Hacher della CIA mi hanno manipolato il "bios" di un computer, fino a indurlo a distruzione.. quindi io attivo sempre una password al "Bios" di ogni mio computer. la password di questo computer è alfa numerica (tutte lettere minuscole) "++++++++++++", mentre la passwor che hanno impostato gli angeli e che sblocca ugulmente il Bios è soltanto composta di lettere minuscole e maiuscole "*******", e non vi è nessun punto di contatto o somiglinza tra queste due password totalmente diverse, e non è che, io voglio umiliare i Demoni Alieni OGM TALMUD Kabbalah agenda NWO, no! questa è la verità "quei froci GENDER sodomitici di Farisei Rothschild contro natura, con la loro CIA NATO microchip, 666 SpA Bildenberg usurai regime FED FMI? loro non sono capaci di fare queste cose!"

Hei, VOI ROTHSCHILD Bush Hillay Clinton 22 Kerry, tutti 666 perfettammente completi di teschiio con tutte le ossa SpA FMI NWO Califfato shariah ] PERCHÉ, voi NON MI MANDATE UN ALIENO OGM demone, questa notte PER FARMI FARE UN BOCCHINO?

NIGERIA [[ persecute church x christian martyr ]] Nigeria Pray for Esther who managed to escape from Boko Haram
Esther* was among the girls abducted by Boko Haram from the Chibok State Secondary School, Nigeria, ...
07-09-2016 UZBEKISTAN
Uzbekistan The president of Uzbekistan has passed away
The president of Uzbekistan, Islom Karimov, has died at the age of 78. The news of his passing has ...
01-09-2016 NIGERIA
Nigeria A Nigerian student’s merciful act, met with violence
Tajudeen did not anticipate that his help to a fellow student would lead to eight people being ...
25-08-2016 SUDAN
Sudan Seven charges against Sudanese pastors unlawfully detained for months
After eight months of legal limbo, Sudan finally accused pastors Hassan and Kuwa of at least seven ...
18-08-2016 LIBYA
Libya One of the most dangerous places in the world to be a Christian
The ongoing anarchy in Libya makes it “one of the most dangerous places in the world to be a ...
11-08-2016 COLOMBIA
Colombia After the peace deal, who inherits FARC’s criminal economies?
Whilst a historic ceasefire deal has been signed between the Colombian government and Colombia’s ...
20-07-2016 IRAN
Iran Amin Khaki freed
Friends of Amin Khaki are delighted that Amin has been released from Ahvaz Prison, Iran. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

persecutione christians martyr in SpA Shariah IMF 666 NWO today http://israeljhwh.blogspot.com/2016/09/persecutione-christians-martyr-in-spa.html

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia ] [ +سي محمد Rafafy no! non sei stato chiaro! tu puoi dare doppia traduzione sia arabo, che, italiano, o qualsiasi altra lingua, ed, io posso provare a tradurre l'arabo se vuoi, per dare una migliore comprensione, di quello che tu dici ai miei amici terrorizzati cioè, tutti i sacerdoti di satana cannibali della CIA! comunque io sono il vero imam 12 Mahdì "lorenzoAllah" perché io sono la pace universale e la prosperità universale "UNIUS REI" infatti io ho dimostrato di saper risolvere l'arcano di [[La tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina) è un testo sapienziale che secondo la leggenda sarebbe stato ritrovato in Egitto, prima dell'era cristiana. Il testo era inciso su una lastra di smeraldo ed è stato tradotto dall'arabo al latino nel 1250]] che è quello di portare alla unità tutte le cose!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio ] [ se LEGA ARABA SHARIAH non fosse un incubo di nazismo genocidio brutale, e violatore di tutti i diritti umani? CERTO NON SI LASCEBBE ODIARE DA GEnTE ONESTA E PACIFICA CHE è portata allo sterminio dal SpA Signoraggio bancario regime Talmud Rothschild Bildenberg NWO califfato, e loro akba Mecca Kaaba galassia jihdista! ISLAMABAD, 21 SET - Un giovane cristiano di 18 anni è finito in cella in Pakistan, accusato di blasfemia, per aver messo un 'like' ed aver condiviso una foto considerata "dispregiativa" della Khana-e-Kaaba, l'edificio al centro della Moschea della Mecca, che è il luogo più sacro dell'Islam.
Secondo quanto riferisce il quotidiano The Express Tribune citando una agenzia internazionale, il giovane si chiama Nabeel Chohan ed è originario della provincia del Punjab. E' stato arrestato ieri dopo che un suo compagno musulmano, visto il post condiviso sulla pagina Facebook, lo ha denunciato alla polizia.
Un portavoce del commissariato, Shahbaz Ahmed, ha precisato che nei confronti di Chohan è stata presentata una denuncia per "offesa ai sentimenti religiosi islamici e dissacrazione di un luogo religioso". La polizia ha confermato da parte sua l'arresto del giovane che, ha assicurato, "è in cella". Il Pakistan ha una delle leggi sulla balsfemia più dure di tutto il mondo islamico.

Alessandro Ghezzi
Politecnico di Milano
Incredibile...

Aleksij Gulic
British School Group - Italy - Scuole di Inglese
medioevo prossimo venturo

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio ] [ tutte le Bestie di Satana, i grandi sacedoti Farisei cannibali del NWO sono con la Clinton Hillary, se lei vince? la Guerra Mondiale nucleare non potrà essere evitata!
Roberto Tikkio Perugia
roberto sala ti spiego una cosa, il peggior presidente che gli USA abbiano mai avuto è l'attuale, ecco perchè:
1) nel suo primo mandato ha portato il debito pubblico ad un livello così alto che neanche sommando i 6 mandati precedenti lo si potrebbe raggiungere.
2) Sempre nel prima mandato ha totalizzato quasi il 70% di assenze alle riunioni strategiche con i suoi generali (bravino no?)
3) sempre nel "primo" mandato ha doppiato i giorni di vacanza che ha fatto, rapportato a 2 mandati di Geoge W bush.
4) Ha vinto il premio nobel per la pace 1 mese prima di entrare in carica (questo fa capire quanto cacchio siano di parte quelli del nobel) per aver illuso il mondo, con la storia che avrebbe cessato tutte le guerre dove gli USA erano coinvolti (prova a contraddirmi)
5) hanno sperperato soldi pubblici per una campagna per la "Obama Care", idea che è stata bocciata anche da quelli del suo stesso partito
6) odia la Clinton (e viceversa) ma davanti alla tv baci e abbracci
7) ha volontariamente ucciso 4 persone (agenti USA) a Bengasi, ovviamente con la collaborazione della Clinton a suo tempo segretario di stato.
p.s. George Bush e Bill Clinton hanno insieme una fondazione per aiutare le popolazioni di Haiti, perciò tra loro comunque scorre buon sangue

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

‫سي محمد Rafafy‬
+RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia quel persona che tu lo chiami massonico lo conosce hai visto qualcosa su di lui ? Chi era per l'amore di dio? [ RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia ] answer [ +سي محمد Rafafy mi dispiace che, la tua traduzione in italiano è incomprensibile! ma, chi è per l'amore di Dio, lui lotterà contro shariah, e anche contro il NWO NATO LEGA ARABA, perché sono una sola sinagoga di Satana nella NATO FMI SPA BM NWO questo oggi è l'anticristo Rothschild!

[ [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

BURN SATAN in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI SONO SATANISTI PERICOLOSI MAGIA VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia

You are dhimmi in sharia law ] Onu accordo collaborazione Italia-Olanda, Consultazioni, scambio funzionari per seggio diviso [ I FRATELLI MASSONI così rischiano di non fare errori che possano danneggiare gli usurai REGIME Bildenberg Rothschild i padroni SpA BM FMI, NWO, i padroni del pianeta Terra dato a Satana!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/22/onuaccordo-collaborazione-italia-olanda_92cdac40-738f-4a55-9c4e-56b1ef64fc8a.html

i am Messiah ISRAEL UNIUS REI

lorenzojhwh

Im Yitzhak Kaduri's Messiah Leviathan
UniusRei3 leviathan
Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan
sausTVmiscellanea
YouTube Spotlight
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri
Sputnik
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

Visualizza tutti

Cronologia

Informazioni Stampa Copyright Creator Pubblicità Sviluppatori +YouTube

Termini Privacy Norme e sicurezza Invia feedback Prova le nuove funzioni




Ankara, ucciso l’ambasciatore russo in Turchia





19/12/2016 - GIORDANIA


Sacerdote giordano L’attacco a Karak, opera di terroristi locali che minano l’unità del Paese




P. Rifat Baader parla di attentato “preoccupante” che rischia di avere “contraccolpi” nell’industria del turismo. Non un lupo solitario come in passato, ma “un gruppo organizzato composto in maggioranza da giordani”. Il vicariato latino vicino ai familiari delle vittime. Per Natale preghiere per la pace in Giordania e nel mondo.



19/12/2016 - MALAYSIA


Sarawak migliaia di persone (cristiani e non) alle parate di Natale



A Kuching in 10mila hanno partecipato alla marcia organizzata dalle varie denominazioni cristiane. Rappresentazioni della Natività, canti e balli tradizionali hanno animato le strade della città. I partecipanti hanno distribuito regali ai curiosi che si avvicinavano. A Miri contate 45mila persone.







19/12/2016 - CINA-NORVEGIA


Oslo e Pechino riprendono i rapporti diplomatici. Dimenticato Liu Xiaobo



Il grande scrittore e dissidente sta scontando una condanna di 11 anni per “sovversione contro il potere statale”. Sua moglie è agli arresti domiciliari. Norvegia e Cina riprendono i dialoghi per un accordo sul libero commercio.



19/12/2016 - LIBANO


Finalmente nasce il nuovo governo libanese



Ci sono voluti 45 giorni. Un governo “di unità nazionale” con 30 ministri dei diversi partiti. Il Kataeb (Falange) non ha voluto parteciparvi. Creato un ministero per i diritti delle donne e uno per i rifugiati. Le pressioni del patriarca Bechara Rai.


19/12/2016 - INDIA


Mons. Rodrigues Il cristianesimo ha cambiato la cultura morale del popolo indiano di Nirmala Carvalho



L’ex rettore della basilica di Santa Maria del Monte di Bandra è un noto educatore. Fin dagli anni Sessanta ha ricoperto numerosi incarichi nelle scuole cattoliche. Il suo determinante contributo anche nel settore dell’assistenza è tra coloro che hanno puntato sull’ospedale di Bandra, oggi un’eccellenza.

19/12/2016 - VATICANO


Papa ragazzi, contagiate il mondo con la gioia del Vangelo



E’ “il compito” che papa Francesco affida ai ragazzi in vista de Natale, “compito” del quale ha parlato stamattina, incontrando una delegazione dei ragazzi dell’Azione cattolica italiana. “Parlate spesso con i vostri nonni; anche loro hanno questa gioia contagiosa”.

19/12/2016 - HONG KONG - VATICANO


Un concerto in onore di papa Francesco nella cattedrale di Hong Kong di Lucia Leung



L’evento è stato voluto da mons. Ante Jozic, della Missione di studio, dalla parrocchia della cattedrale e dalla diocesi di Macao. Almeno 1200 i presenti. Alcuni giovani talenti dagli Stati Uniti, dall’Italia, dalla Croazia. Il card. John Tong Il concerto ci prepara anche al Natale.

19/12/2016 - SRI LANKA


Sri Lanka il governo espropria le terre di piccoli agricoltori per darle al business privato e straniero di Melani Manel Perera



Secondo il piano di bilancio per il 2017, verrebbero espropriati circa 20mila acri (pari a 80,9 milioni di mq). Alcuni terreni sono già stati assegnati a compagnie private, che li hanno recintati e posti sotto controllo. Migliaia di persone sono state sfollate e cercano lavoro altrove. Il rischio è “la destabilizzazione del Paese e la rivolta”.


19/12/2016 - TUNISIA - ISRAELE


Sospetti su Israele, e il Mossad, dietro l’assassinio di un ingegnere tunisino legato ad Hamas di Pierre Balanian



Un inviato della tv israeliana ha raccontato le fasi della morte di Muhammad Al Zuari. L’ingegnere tunisino ha vissuto a lungo in Siria ed era legato al movimento estremista palestinese. Secondo l’intelligence stava perfezionando il sistema di droni di Hamas e Hezbollah, con capacità di trasportare esplosivi. Altri parlano di sottomarini pilotati a distanza.


19/12/2016 - PAKISTAN


I francescani di Lahore festeggiano il compleanno di Maometto (Video) di Kamran Chaudhry



Frati e musulmani si sono anche scambiati gli auguri di Natale. I festeggiamenti interreligiosi si sono svolti al centro di formazione francescano. Celebrare la nascita del profeta dell'islam “in una casa cristiana può essere di esempio per l’intero Paese”. Leader islamico “Esaltiamo la grandezza del profeta. Ma rispettiamo anche il Principe della pace”.



19/12/2016 - SIRIA


Aleppo Riprende l'evacuazione, migliaia di civili in attesa



Nelle ultime ore ambulanze e autobus hanno lasciato l’area controllata dai ribelli. Fra le persone ancora in attesa vi sono molti malati e bambini feriti. Miliziani di al Nusra hanno attaccato i mezzi impegnati nello sgombero di al Fuaa e Kafrya. Oggi all’Onu si vota la risoluzione sul monitoraggio internazionale delle operazioni di evacuazione.



18/12/2016 - VATICANO



Papa Con Maria, Giuseppe, il presepio, “cerchiamo di entrare nel vero Natale, quello di Gesù”



All’Angelus papa Francesco domanda ai fedeli di “fare un po’ di silenzio” durante la settimana prima di Natale” per entrare nella “grazia” della festa della "vicinanza" di Dio all'uomo. Maria e Giuseppe, “le due persone che più di ogni altra sono state coinvolte in questo mistero d’amore”. Appello alla preghiera per il dialogo nella Repubblica popolare del Congo. I ringraziamenti per gli auguri ricevuti in occasione del suo compleanno.


17/12/2016 - CINA


Jiang Tianyong, avvocato cristiano, arrestato dalla polizia. Ha diffuso "segreti di Stato"



Dopo oltre tre settimane di silenzio dalla sua scomparsa, le autorità cinesi hanno confermato il fermo dell’attivista. I familiari non hanno potuto incontrare l’uomo e non hanno ricevuto notifiche ufficiali dell’arresto. Già in passato egli era stato fermato e malmenato dalla polizia. Attivisti pro diritti umani gesto di vendetta e di punizione per le attività di Jiang.



17/12/2016 - VATICANO


Papa Francesco ha 80 anni La mia vecchiaia “tranquilla, religiosa e feconda. E anche gioiosa”



Nel giorno del suo compleanno, papa Francesco ha fatto colazione con otto senzatetto che gli hanno regalato dei girasoli. In molte mense di Roma, al termine del pranzo viene offerto un dolce a nome del pontefice e una busta-dono. La messa con i cardinali nella cappella Paolina in Vaticano. “E’ proprio dell’amore guardare la storia”. “Nella storia [e]… nella nostra vita ci sono stati momenti bellissimi di fedeltà e momenti brutti di peccato. Ma il Signore è lì, con la mano protesa per rialzarti e dirti ‘Vai avanti!’”. Gli auguri da tutto il mondo, in tutte le lingue.


17/12/2016 - SIRIA


Aleppo, interrotte le operazioni di evacuazione. Per ribelli e jihadisti accordo o morte



In due giorni circa 6mila fra ribelli e civili hanno lasciato l’ultima porzione della città in mano agli oppositori. Sparatorie e violazioni agli accordi hanno fermato le operazioni di evacuazione. Mosca e Ankara vogliono portare i colloqui di pace da Ginevra ad Astana. La causa siriana dal cuore dell’Europa al cuore dell’Asia.




17/12/2016 - RUSSIA



Forbes il presidente russo Putin l’uomo più potente al mondo. Segue Trump




17/12/2016 - ISLAM


Musulmana, ex radicale Riyadh e il salafismo (wahhabita) un pericolo per l’islam e il mondo di Henda Ayari



Henda Ayari, 39enne franco-tunisina, per anni ha vissuto e praticato la versione estrema e fondamentalista della religione. Ad avviarla all’ideologia radicale il matrimonio con un francese imbevuto di fanatismo. L’Arabia Saudita e la famiglia reale promuovono una fede deviata, con finalità politiche. Oggi lotta per un islam moderato e capace di dialogare con gli altri culti.



17/12/2016 - KIRGHIZISTAN-CINA

La Cina colonizza il Kirghizistan


Gli accordi bilaterali di giugno fra Pechino e Bishkek hanno aperto le porte all’espansionismo cinese in Kyrgyzstan. Il 77% degli operai nel Paese sono cinesi.



16/12/2016 - INDIA utti di Purushottam Nayak



Senayangba Chubatoshi Jamir era l’ospite d’onore. La festa si è tenuta nella capitale statale. Vi hanno partecipato 3mila persone. I cattolici in tutto lo Stato sono quasi un milione, segnati da anni di persecuzione. “Non dimenticate chi non ha rifugio, cibo, vestiti, mentre noi ci rallegriamo della nostra abbondanza”.





16/12/2016 - MALAYSIA


Avvento in Malaysia, tempo di dedizione agli anziani e ai malati di George Packiasamy



P. George Packiasamy, parroco di St. Joseph, racconta come la sua parrocchia si prepara al Natale. Le visite ai malati, agli anziani, a coloro che non possono più uscire di casa “La Chiesa ha sempre avuto un’attenzione particolare per gli ultimi”. La nascita di Gesù ci apra gli occhi al bisogno del prossimo.







16/12/2016 - BANGLADESH

Vescovi del Bangladesh agli amministratori cristiani Diffondete i valori del Vangelo nella politica di Sumon Corraya



La Conferenza episcopale ha promosso un seminario dedicato ai politici. A livello parlamentare, c’è un solo rappresentante cristiano; a livello locale, meno di 100 cristiani su un totale di 4554 unità amministrative. Card. D’Rozario “Non votate leggi che vanno contro la religione e la morale”.



16/12/2016 - GIAPPONE


Casinò legalizzati entusiasta la Yakuza



La criminalità organizzata vede opportunità economiche per sé e le società di “gaming”. La legge che legalizza i casinò approvata dopo 15 anni di valutazioni.


16/12/2016 - INDONESIA


Ulema indonesiani ai musulmani è proibito vestirsi da Babbo Natale di Mathias Hariyadi



Esporre accessori o abiti che richiamano ad una tradizione non islamica è contro la legge. La fatwa 56/anno 2016 del Consiglio degli ulema indonesiani (Mui) si scaglia contro l’atmosfera natalizia che invade gli ambienti pubblici del Paese “Cultura straniera con cui non dobbiamo mischiarci”.



16/12/2016 - VATICANO


Papa dare testimonianza di Gesù, come Giovanni Battista, un “grande” che fu “umile”



Giovanni è il “provvisorio che indica il definitivo” e il definitivo è Gesù. “E questa testimonianza provvisoria ma sicura, forte, quella fiaccola che non si è lasciata spegnere dal vento della vanità, quella voce che non si è lasciata diminuire dalla forza dell’orgoglio diviene sempre uno che indica l’altro e apre la porta all’altra testimonianza, quella del Padre”.

16/12/2016 - SIRIA


Caritas Aleppo occorrono cibo e assistenza per chi fugge e per chi rimane ad Aleppo est



Il governo siriano sospende le operazioni di evacuazione e accusa i ribelli di sparare sui civili in fuga. Direttore Caritas estremo bisogno di aiuti, “l’allerta è massima”. Necessario fornire assistenza psicologica ai bambini e curare i disabili. L’obiettivo è “entrare nel settore orientale e aiutare direttamente sul posto”.


16/12/2016 - VATICANO


La libertà religiosa violata barbaramente in Iraq e Siria ed “educatamente” altrove



Intervento della Santa Sede alla conferenza sulla lotta all’intolleranza e alla discriminazione nei confronti dei cristiani. “La libertà di religione o di credo è la cartina di tornasole per il rispetto di tutti gli altri diritti umani e le libertà fondamentali, poiché ne è la sintesi e la chiave di volta”.

16/12/2016 - FILIPPINE


Ausiliare di Manila Risvegliare le coscienze contro le uccisioni di drogati e spacciatori



Mons. Broderick S. Pabillo, descrive i programmi di parrocchie, associazioni religiose e laici a favore dei drogati. Grazie alla politica voluta da Duterte, a partire da giugno 6mila tossicodipendenti sono stati assassinati da polizia o in circostanze misteriose.



16/12/2016 - BANGLADESH

P. Michele Lettera di Natale dal Bangladesh di Michele Brambilla



Lo scorso anno p. Michele Brambilla è stato nominato superiore regionale. Ha lasciato la parrocchia di Kodbir, dove è stato il primo parroco, per trasferirsi a Dinajpur. Un anno difficile, segnato dagli attentati terroristici, dalla nostalgia e dall’entusiasmo per il nuovo incarico.







16/12/2016 - GIAPPONE-RUSSIA



Putin e Abe parlano delle isole Kurili, ma anche di Cina e di Stati Uniti



Il problema delle isole al Nord del Giappone dura da 70 anni. Esse hanno un valore economico e strategico. Si prospetta una collaborazione economica, la libera circolazione degli ex abitanti giapponesi, uno statuto speciale delle isole. Timori per sistemi missilistici di difesa Usa in Giappone e per l’espansione cinese in Asia.



15/12/2016 - VATICANO



Papa Giovanni il Battista, la verità e il primo passo



Durante la messa alla casa Santa Marta papa Francesco che si è concentrato sulla figura di Giovanni Battista. La forza della predicazione dell’ultimo dei profeti e i suoi “momenti bui”. Un grande santo che si poteva “permettere il dubbio” quando è arrivato un Messia che non si aspettava.

WATCH The Story of Chanukah to the Tune of Broadway Hit ‘Hamilton’


The Six13 a capella group tells a proud chapter in Jewish history to the tune of an American historical play.

Palestinian Terrorists Wound Israeli in Shooting Attack
WATCH Boys Town Jerusalem Sings About the Chanukah Traditions
Trump Gave $10K for Israeli Community in Judea and Samaria
UK Limits Aid to Palestinian Authority Due to Terror-Financing Scandal
Pro-Israel Groups Launch Global Initiative to Buy Israeli Goods for Charity and Defeat BDS
Nazareth Schoolchildren Honor Terrorist who Murdered 3 Israelis
WATCH Yearning for Peace but Ready to Fight
Netanyahu, Bennett Reach Agreement with Amona Residents
Did Israel Assassinate Hamas Aviation Engineer in Tunisia?

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica