GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO

QUANDO IL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO A PUTTANE? POI, LUI NON è PIù RITORNATO ANCORA, MA, IO CREDO CHE, LUI MORIRà PRESTO DI INFARTO! UniusRei3 1 mese fa [ bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?

    my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

    TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

    ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy shabbos goyim!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

    si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
    per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

    my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA
    allChristianMartyrs

    PUTIN RUSSIA ] tutta la contabilità del Fondo Monetario SPA Internazionale, e Banca Mondiale S.p.A. sono un falso finanziario, se, loro ad emissione della massa monetaria mondiale ( denaro creato dal nulla, cioè, diritti di signoraggio bancario) CHIUDONO IL BILANCIO A ZERO: per nascondere quel denaro nei paradisi fiscali! Ma questa è la verità: "gli schiavi a Rothschild non rendono più e devono essere sterminati!" " NON SI PUò RISCHIARE CHE GLI SCHIAVI FACCIANO LE RIVOLUZIONI". Quindi è tutta una truffa il Bilancio Finanziario degli STATI! Oggi, in realtà con noi Rothschild ci sta rimettendo!
    Rispondi

    lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa

    il califfato Saudita sharia SALMAN il king dei farabutti, lui ha detto al sultanato ERDOGAN sharia:, "perché, tu non fai affogare i bambini e le bambine, così vedrei come se li prendono tutti nel culo quei DARWIN GENDER Bildenberg tutti i nostri nazisti mussulmani sharia!
    Rispondi

    lorenzojhwh UniusREI19 ore fa

    Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani!
    Rispondi

    HellxDesPairTruction15 ore fa

    questa è l'unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito, soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta! Il presidente catalano, Artur Mas, ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull'indipendenza. Mas ha risposto cosi' ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell'indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid, che ha definito una "strategia della paura" per influire sul voto dei catalani domenica.
    Con l'indipendenza della Catalogna, il Barcellona, 23 volte campione di Spagna, finirebbe fuori dalla Liga, il massimo campionato di calcio. E' questa la posizione del suo presidente, Javier Tebas, e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo, Miguel Cardenal.
    Rispondi

    Lorenzojhwh Unius REI20 ore fa

    COME PUò FARE UN QUALSIASI ISRAELIANO A VIVE NELL'ANGOSCIA CONTINUA DI ESSERE ASSASSINATO? come può la comunitò internazionale credersi in condizione di legalità se supporta il nazismo della sharia? TUTTI DOVETE CONVENIRE CHE NON C'è SOLUZIONE ALLA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI GLI ISLAMICI! TEL AVIV, 22 SET - Una donna palestinese questa mattina ha tentato di accoltellare un soldato israeliano a un check point ad Hebron in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce militare spiegando che in risposta le forze di sicurezza hanno aperto il fuoco colpendola alle gambe. Secondo i media, le condizioni della donna sono gravi.

    Lorenzojhwh Unius REI3 giorni fa

    ASSAD è stato regolarmente eletto con un plebiscito, GLI USA LA DEVONO SMETTERE DI CALPESTARE LA DEMOCRAZIA E IL DIRITTO INTERNAZIONALE! 19 SET - Il leader siriano Assad deve lasciare, ma non necessariamente subito, piuttosto dopo un negoziato. Lo detto il segretario di Stato Usa John Kerry da Londra: la sua uscita di scena non deve avvenire "in un giorno o mese preciso", ma al termine di "un processo" in cui "tutte le parti in causa" si mettano d'accordo. Lo riporta Al Jazeera. IL PROBLEMA DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA è CHE DEVONO UCCIDERE IL POPOLO, SE, LUI HA VOTATO IN MODO DIFFORME AI PROPRI DESIDERI DI CONQUISTA DEL MONDO!

    Lorenzojhwh Kaduri5 ore fa

    Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO "copia-incolla" di un mio articolo, e lo trasferisco su WordPad, poi, al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è: soltanto, uno dei tanti codici invisibili, che il S.p.A. NWO 322 "teschio e ossa" CIA DATAGATE A.I., hanno messo: inserito, per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così, con la scusa dello spam, il Genere umano viene scippato della conoscenza!

    Lorenzojhwh Unius REI20 ore fa

    CHE VALORE PUò AVERE LA PAROLA DI UNA IDEOLOGIA NAZISTA, che è sempre una IDEOLOGIA ERDOGAN DI CALIFFATO SAUDITA SULTANATO MONDIALE islamista nazista? KABUL, 22 SET - Il leader dei talebani afghani, Mullah Akhtar Mansour, ha sostenuto che se il Paese "non fosse sotto occupazione", la crisi in cui si trova da 14 anni "potrebbe essere risolta attraverso una intesa inter-afghana". In un messaggio dell'Emirato islamico dell'Afghanistan alla vigilia della Festa del Sacrificio, il successore del Mullah Omar ha chiarito che "ogni pressione straniera realizzata con il pretesto di risolvere il problema afghano non lo risolverà, ma piuttosto creerà altri problemi".
    Rispondi

    die SAUDI ARABIA1 mese fa

    my ISRAEL ] il NWO mi ha riempito la posta con 60 messaggi di google+ [ per lo più, si tratta di insulti, e volgarità, di utenti della rete, anche se, tali insulti non sono diretti contro di me! [ ma, questi satanisti massoni per chi mi hanno preso?
    Rispondi

    Dominus Unius Rei1 mese fa

    spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [ TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
    Rispondi

    lorenzojhwh Unius REI2 settimane fa

    OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia.
    Rispondi

    666 regno NWO Unito Gezabele 24 giorni fa

    OK! SOSTENIAMO LA ELEGIBBILITà DI Donald Trump
    Rispondi

    Lorenzojhwh Unius REI3 giorni fa

    Migranti: baby profuga gattona davanti agli agenti con gli scudi. I SACERDOTI DI SATANA, MASSONI FARISEI BILDENBERG GENDER TROIKA MERKEL OBAMA L'ANTICRISTO LA DEVONO SMETTERE DI FARE SCIACALLAGGIO SUI SENTIMENTI, NOI NON POSSIAMO PIù ACCOGLIERE I MUSULMANI FINCHé I NAZISTI DELLA LEGA ARABA NON RIMUOVONO LA SHARIA! MANDATELI TUTTI IN ARABIA SAUDITA CHE è LA PRIMA RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA! ] [ Alla frontiera greco-turca. E le foto diventano virali sul web. 19 September, 16:29 Primopiano. Migranti, con i bambini davanti alle barriere della polizia

    drinkYpoisonJHWHwins1 giorno fa

    genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia

    UniusReiOrWarW666IMF2 settimane fa

    Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] Eih voi bamboccioni, io non sono ISRAELE che voi avete trasformato in uno zerbino e che si fa mettere i piedi in testa da tutti!

    UniusRei31 giorno fa

    LA NATO è SATANA! come fa la NATO a combattere il califfato ISIS saudita sharia, e poi, permette ad Erdogan di fare il sultanato turco ISIS Sharia? infatti voi li bombardate e poi, comprate il loro petrolio da loro! Così voi fate le sanzioni contro la Russia, che salva i popoli oppressi dal vostro nazismo Merkel troika bildenberg, mentre, voi fate i commerci con la galassia saudita jihadista: di ogni violazione e di ogni genocidio! ecco perché, la NATO è SATANA!

    Unius kingREI1 mese fa

    come la puoi prendere nel culo in Giordania se ti converti ad un altra religione? 1. vieni licenziato! 2. subisci il divorzio obbligatorio, 3. perdi la patria potestà sui figli! Come un traditore sei invitato ad uscire dalla Nazione Giordania la civiltà ONU sharia
    Rispondi

    lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

    genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia
    Rispondi

    ShalomGerusalemme1 mese fa

    tanti troppi IMPRENDITORI SUICIDATI succhiati dalla sanguisuga ROTHSCHILD MASSONI FARISEI BILDENBERG assassini usurai, ladri traditori
    Rispondi

    kingIsraelUniusREI2 settimane fa

    l'unico motivo per cui la ITALIA non è affondata, E VIENE MANTENUTa IN SALA DI RIANIMAZIONE, è soltanto perché, i Rothschild hanno paura di me! SONO IO, IN YOUTUBE, LA sopravvivenza ECONOMICA DELL'ITALIA! Ma, non è con questi mezzucci, che i farisei S.p.A. Rothschild FED Banche Centrali potranno ancora a lungo a rubare il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati dalla massoneria!
    Rispondi

    Lorenzojhwh Kaduri6 ore fa

    OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo, soltanto un altro pervertito, avrebbe potuto portare alla ribalta, altri pervertiti sessuali come lui, forse, quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza, voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse, Bush 322, per poterti ricattare, lui ha un tuo filmino pornografico, in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!
    Rispondi

    HellxDesPairTruction16 ore fa

    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT'ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!
    Rispondi

    UniusReiOrWarW666IMF2 settimane fa

    IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa S.p.A. Banca Mondiale Rothschild said (satana salva me) Satan eat a hearts ] really? [ UniusReiOrWarW666IMF said: "proprio queste sono le vostre credenziali" ma, io vi farò vomitare nell'inferno comunque, tutto il vostro male! VI PENTIRETE DI ESSERE STATI CONCEPITI! e circa Satana lui non poteva mangiare niente quando lui era un angelo buono, ed adesso che è un ombra all'inferno adesso lui potrebbe mangiare? ALLORA, TU PUOI DARE DA MANGIARE ALLA TUA OMBRA, anche!
    Rispondi

    king Israel Unius REI2 settimane fa

    I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!
    Rispondi

    Rothschild hell1 settimana fa

    al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
    Rispondi

    UNIUS REI1 mese fa

    MY jhwh HOLY ] si sono rimangiati e rinnegati, i valori democratici, che sono sfociati nella pornocrazia GENDER, e si sono rinnegati tutti i valori ONU sharia nazisti OCI LEGA ARABA ] questi sono ritornati al MEDIOEVO, quindi si devono rifare da capo, tutte le guerre di indipendenza, riconquista della identità nazionale, inutile è stata la esperienza di due guerre mondiali! che identità dei popoli è andata perduta perché i massoni Bildenberg farisei Merkel troika i creditori ladri ApA hanno rubato la sovranità monetaria, quindi hanno distrutto la identità e le conquiste civili di questi ultimi 1000 anni! Ma addirittura questi sono ritornati a Sodoma e Gomorra, ed ancora peggio, infatti a Sodoma nessuno pensava di essere una scimmia Darwin! Hai visto? disintegrali!
    Rispondi

    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT2 mesi fa

    MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!
    Rispondi

    LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa

    mio Re, il mio più primogenito, il mio più grande fratello: SALMAN Arabia Saudita ] alleluia [ meu rei, meu primogênito, minha mais grande irmão mais: SALMAN Arábia Saudita ] alleluia [ Benim Kral, benim daha ilk doğan, benim daha büyük Kardeş: SALMAN Suudi Arabistan ] alleuia [ ملكي، يا أكثر البكر، أخي أكثر الكبير: سلمان المملكة العربية السعودية ] alleluia [ mein König, mein mehr Erstgeborenen, meinen mehr Bruder: SALMAN Saudi-Arabien ] alleluia [ mi Rey, mi más primogénito, mi más grande Brother: SALMAN Arabia Saudita ] alleluia [ Царь мой, мой более первенца, мой старший брат более: САЛМАН Саудовская Аравия ] alleluia [ המלך שלי, האח שלי יותר הבכור, גדול יותר: סלמאן ערב הסעודית ] alleluia [ mon roi, mon plus premier-né, mon plus grand frère: SALMAN Arabie Saoudite ] alleluia [ 我的王,我更先出生的,我更多的大哥哥:SALMAN沙特阿拉伯 ] alleluia Gloria a Dio per Sempre, lode gloria e benedizione a Colui JHWH holy che solo lui è pieno di Grazia e pieno di misericordia! ALLELUIA!

    NESSUNO PRETENDE CHE UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY DICA LA VERITà, O CHE IL NAZISTA ISLAMICO MASSONE DELLA CIA RISPETTI LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO! MA LUI NON PUò NEGARE CHE I SIRIANI ALL'ESTERO HANNO TUTTI VOTATO ALLO STESSO MODO! 15 maggio 2014 - Le elezioni presidenziali in Siria in programma il 3 giugno, che dovrebbero riconfermare Bashar al-Assad, sono una "farsa, un insulto ed una frode". Lo ha denunciato il segretario di Stato americano John Kerry da Londra, in occasione della riunione a 11 del gruppo 'Amici della Siria'. "Tutti siamo d'accordo che l'elezione organizzata da Assad è una farsa", ha aggiunto.

    Lorenzojhwh Kaduri
    Shoopdawho0p 2 settimane fa Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO, però poi, tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me, che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo: soltanto a motivo del mio metodo sbagliato, che io uso: cioè di fare continuamente il "copia incolla" dei miei articoli! ma, forse questo è l'unico mezzo: "la disperazione" che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato, per cercare disperatamente, di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!

    lorenzojhwh DominusUniusREI
    se, Israele apre alla collaborazione militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, e questo aiuterà la pace nel mondo, perché bilancerà le forze in campo! FARE degli USA l'ombellico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. ed orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! [ TEL AVIV, 6 AGO - Benyamin Netanyahu smetta di "fare a testate" con gli Usa sull'accordo raggiunto con l'Iran. Questo l'ammonimento del traditore presidente israeliano Reuven Rivlin al premier contenuto in alcune interviste date alla stampa ebraica. Rivlin ha anche sottolineato che "gli stretti rapporti con Washington sono della massima importanza per la politica estera israeliana".

    die SAUDI ARABIA

    Israel needs your support now! We urge you to share this with everyone you know. S.A. Jewish community blasted with anti-Semitic graffiti. A community was rocked Wednesday by what SAPD is investigating as a hate crime. The Rodfei Sholom Congregation, an Orthodox synagogue in north San Antonio woke up to realize hatred and racism is alive and well. "We noticed swastikas and right away we understood," said Rabbi Arnold Shineberg. "It's a reminder some things don't change," said Erick Matta. Numerous homes, vehicles and city structures were blasted with anti-Semitic graffiti throughout the Jewish community; some of the vandalism was too offensive to show in the photos below. The graffiti included multiple swastikas and numerous different hateful slurs. A fence in the area was seen emblazoned with the 'KKK' lettering, and one SUV was seen with a window smashed out, and the word 'Jew' spray-painted down the side of the vehicle.
    "Some people out there harbor hatred," said another resident. "We see a lot in the Middle East and Europe sometimes we think it's been escaped here in the U.S.," said Matta. Senior Rabi Arnold Shineberg was in disbelief and heartbroken but he received an out pour of support from local church leaders like Pastor John Hagee from Cornerstone Church. "In this city, Christians and Jews are united like no other city in America. An attack at this synagogue is an attack on every Christian church in the city," said Pastor Hagee. Meanwhile, members of the synagogue have faith justice will be served. SAPD is investigating about a dozen incidents that popped up overnight as a hate crime. They haven't been linked together. The department is asking anyone with information to help them solve these cases. Wednesday afternoon, District 26 State Senator Jose Menendez said he is offering $1,000 towards a reward for information leading to the arrest and indictment of the person or persons who committed the hate crime. Various other leaders from the community, including the Anti-Defamation League and Congressman Joaquin Castro, denounced the actions.

    lorenzoALLAH

    horror sharia saudi king ] [ "Amen in Jesus's name" said Allah to you

    lorenzoJHWH UniusREI

    Vesna Eci ] SAID [ King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no other except him,the spirit testify.
    I saw the LORD, hi talked with me. My LORD said......Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life....
    Jesus Christ is my LORD. The LORD of the whole universe. 15 set 2015 Re d'Israele. Santa Trinità, Primo e ultimo,
    L'unico Dio, non c'è nessun altro tranne lui, lo spirito testimoniano.
    Ho visto il Signore, hi parlato con me. Il mio Signore disse ...... Chiunque ha cambiato uno dei miei comandamenti verrò e si toglie la vita ....
    Gesù Cristo è il mio Signore. Il Signore di tutto l'universo [ RISPOSTA ] yes amen amen amen ALLELUIA

    jhwhpantocrator

    Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti, ONU CALIFFATO lega araba, tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!

    uniusrei lorenzojhwh

    e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?

    allChristianMartyrs

    SALMAN SAUDI KING DEI FARABUTTI SHARIA ONU NAZISTI ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI ] soltanto uno stupido fa la guerra per arricchiere il FARISEO ROTHSCHILD, anche perché se tu sei uno schiavo che paga il signoraggio bancario, poi, tu sei uno che combatte e vince soltanto per il tuo padrone! e finché tu paghi il signoraggio bancario il tuo PADRONE SARà SEMPRE PIù FORTE DI TE!

    humanumgenus

    [ questa è la agenda SpA, truffa signoraggio bancario Banche Centrali, sistema massonico, Talmud Corano agenda Califfato, Nuovo Ordine Mondiale: per distruggere: Europa Russia CINA e Israele ] Iran Already Sanitizing Nuclear Site, Intel Warns. By Josh Rogin & Eli Lake. The U.S. intelligence community has informed Congress of evidence that Iran was sanitizing its suspected nuclear military site at Parchin, in broad daylight, days after agreeing to a nuclear deal with world powers. For senior lawmakers in both parties, the evidence calls into question Iran’s intention to fully account for the possible military dimensions of its current and past nuclear development. The International Atomic Energy Agency and Iran have a side agreement meant to resolve past suspicions about the Parchin site, and lawmakers’ concerns about it has already become a flashpoint because they do not have access to its text. Intelligence officials and lawmakers who have seen the new evidence, which is still classified, told us that satellite imagery picked up by U.S. government assets in mid- and late July showed that Iran had moved bulldozers and other heavy machinery to the Parchin site and that the U.S. intelligence community concluded with high confidence that the Iranian government was working to clean up the site ahead of planned inspections by the IAEA. The intelligence community shared its findings with lawmakers and some Congressional staff late last week, four people who have seen the evidence told us. The Office of the Director of National Intelligence briefed lawmakers about the evidence Monday, three U.S. senators said. Read more at Bloomberg View.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica