Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A


INDIA -- TU MENI IL CAN PER L'ARIA, PERCHé LO SANNO TUTTI, CHE, I PESCATORI CATTOLICI SUL SANT'ANTONY, LI HANNO UCCISI I SERVIZI SEGRETI DEL KERALA SOTTO IL PORTO! E CHE EFFETTIVAMENTE, LA PETROLIERA ERIKA, ERA ATTACCATA DAI TUOI PIRATI! LASCIA ANDARE I FUCILIERI INNOCENTI E PRENDI ME, COME OSTAGGIO, NELLA TUA AMBASCIATA ITALIANA, AL POSTO LORO! IO SONO IL TUO RE UNIUS REI! ] BARI, 7 OTT - "Sento mio figlio tutti i giorni. Posso solo dire che moralmente non sta bene, fisicamente regge". Lo dice Michele Girone, papà del fuciliere della Marina, Salvatore, trattenuto in India da oltre 2 anni e mezzo insieme con il collega Massimiliano Latorre. Da circa un mese Salvatore è rimasto da solo nell'ambasciata italiana di Nuova Delhi poiché Latorre, dopo aver sofferto di un ictus, ha ottenuto dalla Corte Suprema indiana un permesso di 4 mesi per curarsi in Italia e ora è a casa, a Taranto.
GLI ISRAELIANI HANNO FORMALMENTE, SEMPRE, RAGIONE!
SIA PERCHé SONO ATTACCATI, ED HANNO LE LORO VITTIME INNOCENTI,
SIA PERCHé GLI ISLAMICI SONO I NAZISTI DELLA SHARIAH SENZA LIBERTà DI RELIGIONE!
IN QUESTO MODO, SI PENSA DI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO?
NO! ROTHSCHILD 322 BUSH HANNO DECISO CHE, IL LORO GIOCO PRESTO DEVE CAMBIARE!
Le milizie del partito sciita libanese Hezbollah hanno rivendicato l'attacco avvenuto oggi ad un blindato israeliano nelle Fattorie di Shebaa occupate, con il ferimento di alcuni soldati. Lo riferiscono i media libanesi, precisando che l'operazione e' stata compiuta da un gruppo intitolato al 'martire Ali Hassan Haidar'.
===================
CHI RIESCE A TIRARSI FUORI, DA QUESTA IMMINENTE GUERRA MONDIALE VOLUTA DA SATANISTI MASSONI? .. è SEMPRE IL PIù INTELLIGENTE! PODGORICA, 7 OTTOBRE. Il 61% dei montenegrini e' favorevole all'ingresso del loro Paese nell'Unione europea, rispetto al 25% di contrari, e a un 13% di indecisi. Il dato e' emerso da un sondaggio del Centro per la democrazia e i diritti umani (Cedem). Solo il 35% degli intervistati si dice invece d'accordo, con il percorso di adesione della più piccola repubblica ex jugoslava alla Nato, mentre il 45% si e' pronunciato nettamente contro, con un 20% di cittadini indecisi.
================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah UCCIDERà ANCHE LORO ED HA DETTO ALLAH AKBAR! IL SUO ISLAM DEVE ESSERE PURIFICATO DA TUTTI GLI INFEDELI E DA TUTTI GLI ERETICI SCIITI! AVELLINO, 7 OTTOBRE, Suor Patrizia Guarino, la 80enne suora italiana originaria della provincia di Avellino, missionaria in Siria, sta bene ed è ospite di una famiglia del villaggio di Knayeh. Lo si apprende da fonti della Casa generalizia di Roma delle suore francescane del Cuore Immacolato di Maria. La religiosa, secondo la fonte, è scampata al rapimento che avrebbe invece coinvolto il francescano Hanna Jallouf e una ventina di fedeli, tutti di nazionalità siriana.
===================
QUESTO DISCORSO DI SATANISTI CIA , MASSONI NATO, è TOTALMENTE, SCHIZOFRENICO RIVOLTANTE! NON SONO RIUSCITI IN TRE ANNI, AD ABBATTERE ASSAD, CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA, ED ORA CERCANO DI ABBATTERLO, CON QUESTE MENZOGNE VERGOGNOSE! MA, NON è INTERESSE DI ISRAELE, CHE ASSAD SIA TRAVOLTO! ]
7 OTTOBRE - L'Isis, lo stato islamico guidato dal "califfo" al Baghdadi, "ha piantato la sua bandiera nera sulla porta di ingresso della Nato": così il Wall Street Journal sintetizza ciò che accade al confine tra Siria e Turchia, dove i jihadisti stanno per prendere la città di Kobane e hanno già issato la loro bandiera poco distante. "Una bandiera ben visibile da dentro la Turchia, stato membro della Nato". Per il Wsj l'errore più grande di Obama è quello di non essere intervenuto contro Assad.
Fabio Dell'Acqua Top Commentator
Quale sarebbe il legame tra non essere internvenuti contro Assad e l'ISIS al confine con la Turchia ?
Qualche scienziatone dell' ANSA ha qualcuno per spiegare queste cose o le ha scritte direttamente il WSJ forse avendo l'accesso al server dell ' ANSA .
In ogni caso come mai la Turchia non interviene ? Qualcuno ce lo spiega ? Forse l'ISIS non fa' paura alla Turchia visto che l'hanno finanziata,cosa c'entra Assad, un'altro tentativo di depistare i ragionamenti da dare in pasto all'opinione pubblica .
Insomma il povero Assad,l'unico che combatte contro terroristi jihadisti e pseudo ribelli interni finanziati non si sa bene da chi (anche se già si sa) e il popolo siriano,sono le vittime di tutta la faccenda .
Stiamo a vedere a questo punto la Russia che posizione prenderà.....
Christian Valastro Segui Top Commentator LUISS Guido Carli
caro fabio condivido pienamente le tue idee e ti do 2 spunti di maggiore lettura al tuo ragionamento "impeccabile" direi. 1) la turchia ha interesse ad intervenire contro l'isis ed assad perché una parte della turchia un tempo faceva parte della Siria ed è abitata da alahuiti (gente dello stesso clan di assad) e perché l'isis alle sue porte non è facilmente controllabile(l'isis è un animale prodotto dagli usa ma purtroppo è fatta di un insieme di pazzi e banditi e certamente nessun paese può desiderare avere gente simile ai confini!!). tutto quanto perché la turchia teme di ritrovarsi dentro ad una guerra civile o per via della siria o per via dell'isis. 2) la russia, la cina e l'iran sono già intervenute ad evitare che qualche aereo della nato sbagli "occasionalmente" obiettivo e vada a bombardare assad. Infatti la russia e la cina hanno inviato delle squadre navali davanti alla base navale russa di tartus. Cosi ha fatto anche l'iran inviando truppe di terra. Nella squadra navale russa c'è la portaerea KUZNETSOV e l'incrociatore lanciamissili MOCKBA (lancia missili antinave ad una velocità di 2,5 mac!!). ovviamente le unità navali russe fanno parte della FLOTTA DEL MAR NERO CON BASE A SEBASTOPOLI. Che strana la vita e che strane coincidenze che ci sono!!! mah!!
Egidio Cavallini Top Commentator Verona
"l'errore piu grande.... non essere intervenuti contro assad". questi americani non sanno ragionare che di guerra e uccisioni. gli stati uniti sono l'unico paese al mondo ad essere in guerra ininterrottamente da 500 anni ( mai un periodo di non guerra nella loro storia). non riescono a capire la fondamentale differenza tra l'uccidere un cattivo e uccide la cattiveria. ma ho il sospetto che lo sappiano benissimo ma a loro non conviene.
===========================
LE NAZIONI NON SONO AZIENDE, ED I POPOLI NON SONO I POLLI DEI BANCHIERI! è IL FONDO MONETARIO CHE, DEVE CASTRARE LA AVIDITA DEGLI USURAI VAMPIRI PARASSITI! ]] [[ PARIGI, 7 OTT - Il premier francese, Manuel Valls, ha detto oggi davanti all'Assemblea Nazionale che il progetto di bilancio 2015, che prevede una chiara deriva nelle finanze pubbliche rispetto agli impegni assunti con Bruxelles, è ''quello che serve alla Francia'' e che la Commissione europea ''non può'' respingerlo.
IRAN TU ABBI PAZIENZA! IO NON TI HO NEGATO, IL PERMESSO DI ENTRARE IN SIRIA.. E DI PUNIRE LA TURCHIA, SE, VUOL FARE IL TERRORISTA CONTRO DI TE!
ISRAELE NON TI FARà DEL MALE! PERCHé, DEVE UBBIDIRE A ME, E PERCHé, ISRAELE PUò DIRE SOLTANTO, IL PROVERBIO: "DAI NEMICI (SCIITI) MI GUARDO IO, CHE, DAGLI AMICI (SUNNITI) MI GUARDI IDDIO!"
TEHERAN, 7 OTT - L'Iran denuncia "la passività della comunità internazionale" di fronte all'offensiva dell'Isis sulla città curdo-siriana di Kobane, al confine turco. Secondo il portavoce del ministero degli Esteri di Teheran, é necessario far di più per fermare i jihadisti e "sostenere il governo siriano contro i terroristi". Parole che appaiono una risposta alla Turchia, che auspica "un'operazione di terra", ma solo a patto che gli Usa s'impegnino a combattere Bashar al-Assad oltre all'Isis.
IRAN ABBI PAZIENZA! ] SE, TU STUDI LA STORIA, poi, tu vedrai, che, la Turchia e il popolo più criminale, crudele, maligno che, questo pianeta abbia mai conosciuto! [ QUANDO TU ANDRAI A SMONTARE, SMANTELLARE, IL GIOCATTOLO ISIS shariah, CHE, è IL CALIFFATO OTTOMANO SAUDITA! POI, TU SARAI ATTACCATO DALLA TURCHIA, IN TERRITORIO SIRIANO! QUINDI,
1. LA NATO CHE è UNA STRUTTURA DIFENSIVA NON POTRà INTERVENIRE!
2. ISRAELE NON INTERVERREBBE MAI A FIANCO DEI TURCHI!
]] se, tu hai le palle, questo è il momento di dimostrarlo! OPPURE MUORI!
==========================
Caro Presidente Putin, Popolo della Russia, ] I NOSTRI POLITICI SATANISTI MASSONI, SONO LA FECCIA! MA, TU PRENDITELA CON LORO DIRETTAMENTE, TI PREGO NON FARE DEL MALE AI POPOLI EUROPEI SCHIAVI, DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD E DEL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! ] [ La preghiamo di accettare le nostre scuse per il comportamento dei nostri governi e dei media. Le Nazioni Occidentali, guidate dagli Stati Uniti, sembrano determinate ad iniziare una guerra con la Russia. Una persona sana di mente avrebbe riconosciuto le terribili conseguenze di una tale guerra e avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per evitarla. In realtà è proprio quello che lei sta facendo. A fronte di un flusso infinito di bugie e provocazioni è riuscito a non coinvolgere la Russia in un conflitto nucleare.1, 2
Gli eventi che circondano la guerra in Ucraina sono stati volutamente capovolti per rappresentare voi come un aggressore, quando i fatti dimostrano chiaramente il contrario. Bande neo-naziste commettono atrocità contro i cittadini della Novorussia su base giornaliera, ricevendo un sostegno politico e finanziario da parte dei governi occidentali. L'esercito ucraino ha bombardato regolarmente posti di blocco e città russe, compresi i rifugiati che cercano di fuggire dal paese. La Russia è stata accusata di aver abbattuto l'aereo della Malaysian Airlines, MH17, anche se l'evidenza suggerisce che il volo è stato abbattuto dall'esercito ucraino. Quando offrivate aiuti umanitari alla popolazione del Luhansk vi hanno accusato di contrabbando di armi in Ucraina.3
Perché siete il bersaglio di queste menzogne e provocazioni? I criminali patologici dell'Occidente stanno spingendo verso un conflitto con la Russia perché hanno bisogno di un nemico esterno. Finché le persone si concentrano sulla "aggressione russa", queste rimangono all'oscuro dei veri responsabili del declino dell'economia americana e del sistema sociale. In Europa – con la sua storia di guerre brutali innescate da arroganza e avidità – i leader europei hanno subito un collasso morale completo e sono ingenuamente caduti in fila dietro la politica di aggressione imperiale degli Stati Uniti. L'ultimo grande presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy, ha descritto il nostro nemico comune nel 1961:
Siamo contrastati in tutto il mondo da una monolitica e spietata cospirazione, basata su mezzi segreti per espandere la sua sfera di influenza, che usa l'infiltrazione al posto dell'invasione, la sovversione al posto delle elezioni, l'intimidazione al posto della libera scelta, la guerriglia di notte invece che di eserciti alla luce del giorno. Si tratta di un sistema che ha arruolato vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una impenetrabile macchina altamente efficiente che combina corpi militari, diplomatici, di intelligence, di operazioni, scientifici, e politiche economiche… Le sue macchinazioni sono celate, mai rese pubbliche. I suoi errori sono sepolti e mai titolati. I dissidenti vengono messi a tacere, non premiati. Nessuna spesa è messa in discussione, nessuna voce stampata, nessun segreto rivelato.4
Da quel momento il governo degli Stati Uniti e altre nazioni occidentali sono stati infiltrati da questa "spietata cospirazione". Anche se non si tratta necessariamente di un unico apparato, crediamo che i suoi leader pensino ed agiscano senza il peso di una normale coscienza umana. Questo è il motivo per cui sono disposti a sacrificare la vita di milioni o miliardi di persone. Essi forniscono ad Israele le armi che vengono utilizzate per il massacro di migliaia di palestinesi. Essi militarizzano la polizia in luoghi come Ferguson, per proteggere e rafforzare il loro potere sulla popolazione. Mentono per iniziare guerre che si prendono la vita di milioni di persone, per aumentare il loro potere politico. Sono deplorevoli.5, 6
Proprio come JFK, anche lei ha un curriculum militare; così siete legati da un senso del dovere di proteggere e servire il popolo della Russia. Sembra che come lui abbiate riconosciuto la follia della guerra nucleare e che vi siate attivati verso la pace. 7 Lei si rifiuta di approvare le azioni dell'impero americano e sta lavorando per minare il suo potere evitando il rischio di un conflitto militare diretto. Invece la Russia ha sviluppato stretti rapporti con molti paesi attraverso organizzazioni come il BRICS, perdonando i vecchi debiti e lavorando con i suoi partner per raggiungere gli obiettivi che servono gli interessi del popolo. L'idea di partnership internazionali è stata definita un approccio multipolare, ed è in netto contrasto con quelli unipolari, come la politica imperialista degli Stati Uniti in cui le risorse di tutti i paesi sono controllate a beneficio pochi potenti – e a scapito di Noi: il Popolo. Respingiamo l'avidità, l'odio e la sete di potere agognata dai nostri "leaders". Siamo indignati e disgustati per l'uccisione di milioni di persone innocenti in nome della libertà e della difesa personale. Noi vogliamo la pace e la giustizia per tutti i popoli. Vogliamo una vera e duratura pace, il tipo di pace su cui una volta parlava JFK: http://dearputin.com/it/http://dearputin.com/it/
Che tipo di pace cerchiamo? Non una Pax Americana applicata sul mondo con le armi di guerra americane. Non la pace della tomba o la sicurezza dello schiavo. Sto parlando di una pace genuina, il tipo di pace che rende la vita sulla terra un'esperienza da desiderare, il tipo di pace che consenta agli uomini e alle nazioni di crescere nella speranza di costruire una vita migliore per i loro figli, non solo la pace per gli americani, ma la pace per tutti gli uomini e le donne, non solo la pace nel nostro tempo, ma la pace per tutti i tempi.8
La vera pace e la giustizia sono impossibili, fintanto che la "spietata cospirazione" rimane nascosta nell'ombra, al governo degli Stati Uniti e di altre nazioni. Preghiamo che attraverso i nostri sforzi reciproci possiamo contribuire a sconfiggere criminali assetati di potere e senza scrupoli che cercano di schiavizzare tutti noi. Preghiamo affinché possiamo tutti promuovere una vera pace che renda la vita sulla terra degna di essere vissuta.
Sinceramente,
Lennart Koch - Germany
rolands jaunzems - Netherlands
Aline Couture - Canada
JOHNNY PETTERSON - United Kingdom
olga shin - Greece
Maria Stepanova - Canada
Slobodan Djurdjevic - United Kingdom
Николай Новиков - Belize
Юрий Моряков - Kazakhstan
Minh Quang Minh - Vietnam
Natalia Zaslavska - Canada
Karin Rieck - Germany
Rasmus Hjelm - Sweden
Farhaan Ahmed - United Kingdom
John Ullrich - United States
Vitaly Tyu - Uzbekistan
Russophile Anonyme - France
Igor Siekkinen - Finland
Evgenii Grudzinski - Israel
Александр Глинский - Russia
Louis Pawlowich - Canada
Диитрий Козляев - Canada
Jaro Patrman - Czech Republic
дмитрий семенов - Ukraine
Koza W dupie - Anguilla
Fino ad oggi 51,429 persone hanno firmato la lettera.
Puoi firmare anche tu! Sources:
Is Putin incorruptible? U.S. insider's view of the Russian president's character and his country's transformation
Putin is trying to save the world from war by Paul Craig Roberts
Putin Blamed for #MH17 to Launch Attack on BRICS World Bank
Commencement Address at American University, June 10, 1963
Political Ponerology (A Science on the Nature of Evil Adjusted for Political Purposes) by Andrew M. Lobaczewski
The Shock Doctrine: The Rise of Disaster Capitalism by Naomi Klein
JFK and the Unspeakable: Why He Died and Why It Matters by James W. Douglass
The President and the Press, April 27, 1961
An open letter from the Netherlands to President Putin
The NATO Syndrome, the EU's Eastern Partnership Program, and the EAU
No-Bluff Putin – Anyone who says Russia is losing in Ukraine doesn't understand how this game is played.
Putin: Ukraine is a Battlefield for the New World Order
Global Pathocracy, Authoritarian Followers and the Hope of the World.
=========================
TUTTA IPOCRITA IRONIA! SE, HA TRADITO LA RUSSIA? ORA, SI FACESSE AIUTARE DAI MASSONI FARISEI EUROPEI ... OPPURE, ANDASSE A FARE IN C**O! ] [ Timoshenko esorta il governo a pagare il prezzo pieno per il gas. [[ la saliva di questa donna? avvelenerebbe una vipera, in due secondi! ]] La leader del partito "Patria" Yulia Timoshenko ha esortato il governo ucraino a pagare il prezzo pieno per il gas stabilito dall'accordo con la Russia che ha firmato nel 2009.
In precedenza il capo del Ministero dell'Energia della Russia Alexander Novak ha detto che la data della prossima riunione trilaterale sul gas in formato Russia-UE-Ucraina sarà indetta dopo il 7 ottobre. Si prevede che Mosca e Kiev dovranno firmare un "pacchetto invernale" dei documenti sulle forniture di gas russo verso l'Ucraina, sospese a giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Timoshenko-esorta-il-governo-a-pagare-il-prezzo-pieno-per-il-gas-6327/
====================
OPEN LETTER TO GIAPPONE: TU SEI PIENO: PIENO, ED INFESTATO DI DEMONI! I TUOI STESSI DEMONI, TI STANNO DIVORANDO! COME PUOI PENSARE DI FARE UNA GUERRA CONTRO CINA E RUSSIA? TU MI FAI PENA! ] [ Il Giappone lancia un satellite d'allerta per tifoni ed eruzioni. Il Giappone ha lanciato nell'orbita terrestre il satellite meteorologico "Himawari-8" che sarà in grado di avvertire in anticipo l'avvicinarsi di tifoni, eruzioni vulcaniche e altri disastri naturali. "Himawari-8", che significa "girasole", supera notevolmente i suoi predecessori in termini di precisione e velocità delle operazioni analitiche. I dati sui tifoni e le nuvole di tempesta nella zona dell'arcipelago giapponese saranno raccolti con una frequenza di una volta ogni 2,5 minuti. Il trasferimento di immagini a colori permetterà agli esperti di distinguere le normali nuvole di montagna dalle nubi di gas vulcanico ciò permetterà loro di raccogliere informazioni più precise e prevedere l'eruzione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Il-Giappone-lancia-un-satellite-dallerta-per-tifoni-ed-eruzioni-1742/
La Russia insiste su un'indagine approfondita sulle circostanze della morte del dipendente del Comitato internazionale della Croce Rossa a Donetsk, si dice nel commento del Ministero degli Esteri russo. Il cittadino svizzero Laurent Etienne du Pasquier è morto il 2 ottobre durante il bombardamento del centro di Donetsk. Mosca ritiene che le organizzazioni internazionali, tra cui l'Unione Europea, stanno chiudendo un occhio sul fatto che l'ufficio del CICR, che si trovava sul territorio controllato dalle milizie di Donbass, sia stato bombardato dal territorio dei militari ucraini. Tale comportamento mina l'affidabilità delle organizzazioni, secondo il Ministero degli Esteri. Inoltre, il dicastero ha esortato Kiev a fermare tutti gli attacchi contro Donetsk, soprattutto verso obiettivi civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Mosca-chiede-indagini-sulla-morte-del-dipendente-della-Croce-Rossa-2920/
========================
è DOVE MERKEL E MOGHERINI, E TUTTI I BILDENBERG, SI VANNO A DIVERTIRE! ] A causa dei bombardamenti a Donetsk nelle ultime 24 ore sono morte 17 persone, si dice nella dichiarazione del centro stampa del Ministero degli Interni della Repubblica popolare di Donetsk. E' stato evidenziato che i quartieri Kievskij, Kuibyshevskij e Kalininskij hanno subito forti bombardamenti.
L'accordo sul cessate il fuoco temporaneo tra le forze ucraine e le milizie separatiste delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk è stato raggiuto all'inizio di settembre dopo i colloqui a Minsk. Intanto le parti hanno ripetutamente dichiarato le violazioni del cessate il fuoco.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Donetsk-17-vittime-nelle-ultime-24-ore-8408/
Di nuovo spari a Donetsk
23 settembre, 23:54
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
28 agosto, 22:59
Donetsk: la situazione nel Donbass rimane tesa, gli ucraini violano il cessate il fuoco
30 settembre, 16:37
Donetsk, 5 vittime nei bombardamenti dei militari ucraini
16 agosto, 20:05
Per la prima volta caduto a Donetsk missile balistico "Tochka-U"
25 agosto, 15:56
A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino
20 agosto, 22:04
Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:22
Ispettori OSCE documentano danni di bombardamento a Donetsk
======================
è DOVE MERKEL E MOGHERINI, E TUTTI I BILDENBERG, SI VANNO A DIVERTIRE! ]
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Pushilin: Kiev prepara una nuova operazione punitiva nel Donbass. Il capo del quartier generale socio-economico del Fronte Popolare della "Novorossia" Denis Pushilin ha dichiarato che il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ritardare la firma della legge sullo status speciale del Donbass. "Senza concedere al Donbass uno status speciale gli accordi di Minsk perdono la loro forza. Questo testimonia che l'Ucraina rifiuta il piano della risoluzione pacifica. Probabilmente l'Ucraina sta preparando una nuova operazione punitiva contro le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk", ritiene Pushilin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Pushilin-Kiev-prepara-una-nuova-operazione-punitiva-nel-Donbass-6966/
GLI STRUMENTI ELETTROCINICI E MILIATARI DELLA NATO? SONO OBSOLETI! ]]
10 settembre, 17:39
Tensione tra Canada e Russia nel Mar Nero.
I voli di aerei russi sopra le acque neutrali presso il confine statale della Russia hanno provocato una reazione nervosa da parte del ministero della difesa del Canada, la cui nave Toronto ha partecipato alle manovre della NATO e dell'Ucraina nel nord-ovest del Mar Nero.
È una provocazione – ha dichiarato con indignazione il ministro Rob Nicholson. – Ciò può causare una nuova escalation di tensione. Anche se Nicholson ha riconosciuto che gli aerei russi non minacciavano la nave canadese, ha invitato nondimeno la Russia a cessare tali azioni, a suo dire, "irresponsabili".
Stando al ministro della difesa canadese, le azioni irresponsabili sarebbero il pattugliamento dei propri confini da parte di aerei russi quando nelle immediate vicinanze di questi confini si svolgono manovre di 12 navi da guerra di un'organizzazione militare tutt'altro che amichevole. O i membri della NATO sono tanto ingenui da aspettarsi che durante le esercitazioni dell'alleanza nel Mar Nero la Russia segua la situazione di nascosto con un binocolo dalla costa?
Un precedente c'è già stato. Nell'aprile di quest'anno nel Mar Nero si trovava il cacciatorpediniere americano Donald Cook. Quando vicino alla nave è comparso un caccia russo Su-24, il giorno dopo il portavoce del Pentagono, Steve Warren, si è messo a parlare delle azioni provocatorie che sarebbero in contrasto con gli accordi sull'interazione professionale tra le forze armate della Russia e degli USA. Visto che quelle azioni hanno demoralizzato l'equipaggio della nave, 27 ufficiali americani hanno subito consegnato la domanda di dimissioni dal servizio militare. Eppure non esisteva nessuna minaccia immediata per la loro vita, fa notare Vladimir Evseev, direttore del Centro dei problemi socio-politici: https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
- Allora a spaventare gli americani è stato il fatto che l'aviazione russa ha usato mezzi di lotta radioelettronica. Si è scoperto che aerei russi possono comparire improvvisamente sopra una nave americana e colpirla in caso di necessità. Tale dimostrazione della capacità di distruggere le navi americane nel Mar Nero ha prodotto uno shock su alcuni ufficiali americani. Erano convinti della potenza assoluta dei propri mezzi tecnici ma è venuto fuori che la Russia possiede una rilevante supremazia negli strumenti di lotta radioelettronica.
In altre parole, un aereo russo dotato di un nuovissimo sistema di lotta radioelettronica ha messo fuori servizio le attrezzature elettroniche della nave Donald Cook. I marinai americani potevano vedere l'aereo nel cielo dal ponte della nave ma sugli schermi dei radar non c'era niente. Il sistema Aegis di cui era dotato il cacciatorpediniere americano si è rivelato impotente. A quanto risulta, alla nave canadese Toronto è successa la stessa cosa, dice Aleksandr Khramčikhin, vicedirettore dell'Istituto di analisi politica e militare.
Il Sukhoi SU-24 ha soppresso il sistema americano Aegis per mezzo del suo sistema di attacco radioelettronico. La fregata canadese Toronto è imparagonabile al cacciatorpediniere amercano, è molto più debole e le sue attrezzature elettroniche potevano essere facilmente soppresse. Non escludo che l'aereo russo abbia usato la stessa tattica di lotta radioelettronica.
Il Ministero della Difesa della Russia ha comunicato che gli aerei hanno eseguito il volo in stretta conformità con le regole internazionali di uso dello spazio aereo sopra le acque neutrali nella zona presso il confine statale russo. Il ministero si è rifiutato di commentare l'eventuale impiego dei sistemi di lotta radioelettronica.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_10/Tensione-nel-Mar-Nero-9247/
CIRCA, DEBITORIA PREGRESSA ARGENTINA ] RICCHI SEMPRE PIù RICCHI E POVERI SEMPRE PIù POVERI! TUTTO LO SQUILIBRIO SOCIALE DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD IL FARISEO APOSTASIA TALMUD! [ Germania: 'famiglia Bmw' é la più ricca! Scavalcati dopo 10 anni in lista nababbi i signori del discount ] LO STATO NON è UNA AZIENDA, CHE, PUò ESSERE MESSA IN LIQUIDAZIONE, E LE PERSONE NON SONO POLLI EVOLUTI, ANIMALI DALLA FORMA UMANA, COME DICE IL TALMUD! QUANDO LA ARGENTINA HA FATTO FALLIMENTO? POI, L'INSOLUTO è A CARICO DEL FONDO MONETARIO, IN OGNI MODO! è IMPOSSIBILE CHE, UNA NAZIONE CHE, HA FATTO FALLIMENTO, POSSA ONORARE I SUOI DEBITI, PREGRESSI, IN FUTURO! PERCHé IL FALLIMENTO AZZERA I DEBITORI!
==========================
MA CIRCA LA NUOVA NAZIONE CHE DEVE OSPITARE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? QUESTA è SOLTANTO UNA MIA PREROGATIVA! ] TUTTE LE MENZOGNE DEI SATANISTI USA! ADESSO SAPPIAMO CHI FACEVA USO DI ARMI CHIMICHE IN SIRIA!
#Siria, Il parroco francescano "Hanna Jallouf" rapito dai terroristi #Nusra dal villaggio Knayah nord Jisr Al-Shoghur http://t.co/4Wsg3bQpt3
Alessandro Faustini il fatto che quei poveri curdi combattono da soli senza nessuno che li aiuta la dice lunga! Dov'è l'America? mica può bombardare quelli che ha armato

Salvatore Desiato si sapeva ... e pensare che hanno fatto carte FALSE, per fare entrare la Turchia in Europa ...
#Genocidio #Curdi #Kobani #Daesh #Eretz_Israel #Turchia
GENOCIDIO CURDO E SPOPOLAMENTO DEL NORD-EST DELLA SIRIA, UN VECCHIO PROGETTO TURCO-SIONISTA CHE I MERCENARI JIHADISTI DI DAESH-ISIL STANNO REALIZZANDO PER CONTO TERZI.
• ~ La bandiera pirata di Daesh-ISIL su Kobani, che significa "genocidio curdo grazie all'aiuto turco-americano"
• ~ I campi militari per la formazione e il coordinamento di gruppi di mercenari-terroristi al confine turco-siriano
• ~ La concessione di una ambasciata Daesh-ISIL in territorio turco
• ~ Lo spopolamento e il genocidio dei curdi nel nord-est della Siria
• ~ Il blocco degli sfollati curdi ai confini turchi ed il loro sterminio per fame e malattie
• ~ Il controllo e copertura militare del nord-est della Siria da parte deglle forze aeree USA & dell'alleanza dei servi di Sion
• ~ Il rifugio, cure mediche e copertura logistica per i gruppi terroristici nel Golan siriano occupato dall'entità sionista...
...sono solo alcuni dei segni evidenti di una collaborazione tra i regimi di Turchia, USA, Euro e tiranni del Golfo alleati, per facilitare ciò che è -(in ultima analisi, indipendentemente da ogni motivazione legata a geostrategie belliche e rapine di risorse energetiche)- un progressivo avanzamento sulla via della realizzazione dell' Eretz Israel.
Non Praevalebunt! ] [ Rapporto Completo, correlato di Video e Links Articoli, presso:
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
MA CIRCA LA NUOVA NAZIONE CHE DEVE OSPITARE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? QUESTA è SOLTANTO UNA MIA PREROGATIVA! ] [SFP/TG24S
the real SyrianFreePress.NETwork
& TG24Siria Notiziario Resistente. [ 7 OTTOBRE, Almeno quattro attacchi chimici sono stati compiuti con il gas cloro, a settembre in Iraq per mano dell'Isis. Lo ha riferito, a quanto si apprende, la delegazione russa al Consiglio esecutivo dell'Opac, aggiungendo che, nel Paese sono stati trovati barili e fusti pieni di gas cloro, e che i gruppi terroristici ne stanno sperimentando l'uso. Il rappresentante dell'Iraq ha invece confermato un solo episodio, a Saqlawiya nel nord del Paese, riferendo di 11 militari feriti, ma immediatamente curati.
======================
IL GENOCIDIO DEI CURDI: PIANIFICATO DAI FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI: ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO! ] [ https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
IL CAIRO, 7 OTT - Un giovane di 25 anni è stato ucciso in Turchia e un altro ferito da colpi di arma da fuoco nel corso di scontri fra dimostranti e polizia durante una delle manifestazioni di curdi in tutto il paese a sostegno della resistenza della città curda siriana di Kobane contro l'Isis.
L'uccisione è avvenuta nella provincia orientale turca di Mus Varto. La polizia turca è intervenuta con cannoni ad acqua e lacrimogeni per disperdere diverse manifestazioni indette dal partito curdo (Hdp).
https://syrianfreepress.wordpress.com/2014/10/06/kurdish-genocide-and-depopulation-of-the-north-east-syria-an-old-turkish-zionist-project-which-the-daesh-isil-jihadist-mercenaries-are-realizing/
RELATED REPORT:
2,000 Kurdish evacuated as Daash-ISIL flag raised on outskirts of Kobani, nort-east of Syria, Turkish border
The black Islamic State flag has been raised over a building on the outskirts of a strategic town of Kobani on the Syrian-Kurdish border, according to various sources. However, Kurds defending the border town say that the city has not yet fallen.
Attacks in the town intensified on Sunday when Islamic State (IS, formerly ISIS or ISIL) militants besieged the city.
The black flag was seen at the top of a four story building, according to the images shot from Turkey. A Turkish military officer who preferred to remain anonymous confirmed to Reuters that the flag had been that of the Islamists.
Fighting kicked off east of Kobani (Ayn al-Arab in Arabic), the northern Syrian town facing a fierce onslaught of Islamic State (IS) on Sunday. However, an initial offensive was launched some two weeks ago. The jihadist group had earlier pledged to overrun the town by the beginning of Eid al-Adha, or Feast of Sacrifice.
Shortly after news of the flag's planting emerged, a member of the Kurdish Democratic Union Party (PYD) announced that more than 2,000 people were being evacuated as IS advanced, reported Reuters. Over 186,000 Kurds have already fled to Turkey from the city. "We can hear the sound of clashes in the street," a translator, Parwer Ali Mohamed, said over the phone as the group made its way to Turkey.
An official in Kobani has told the BBC that the entire city may fall to Islamic militants "soon." The official, Idriss Nassan, said the IS was now in control of Mistenur – a hill of strategic importance – in the east of the city.
"Yes, it will certainly fall soon," he said.
However, Reuters' sources have been dismissive.
"ISIL have only planted a flag on one building on the eastern side of town," Ismail Eskin, a journalist in the town told Reuters. "That is not inside the city, it's on the eastern side. They are not inside the city. Intense clashes are continuing."
Pawer Mohammed Ali, a translator for the PYD inside Kobani also told the news agency that there was active resistance from the Kurdish forces.
"During the day sometimes IS makes advances, but YPG pushes them back. There are clashes within the vicinity, but they are not inside the city, YPG is resisting," Ali said.
On Sunday night, a Kurdish female suicide bomber detonated herself with a grenade in the struggle against the IS in the town. The woman was identified as Arin Mirkan, a commander in the Kurdish People's Protection Unit, and the instance marks the first of a female suicide attack.
Some 20 IS jihadists have been killed trying to enter Kobani, AFP cited a monitor as saying on Monday.
Syrian Kurds have been echoing the warnings of a British military official recently who stated that ground troops are necessary in the struggle against the IS.
"Airstrikes alone are really not enough to defeat ISIS in Kobani," Idris Nassan, a senior spokesman for the Kurdish fighters, told the Guardian on Monday. "They are besieging the city on three sides, and fighter jets simply cannot hit each and every ISIS fighter on the ground."
Turkish press reported hearing explosions from the other side of the border early Sunday, with a mortar round from the conflict landing inside Turkey's border.
The situation in Kobani has been getting increasingly desperate. The fighting has already prompted some 186,000 Kurds to flee the area across the border into Turkey, and groups of Kurdish volunteers wishing to cross into Syria to defend the town against IS on Saturday clashed with tear gas-firing Turkish security forces refusing to let them pass.
Around 100,000 people are still staying in Kobani amid the violence, according to TASS.
(RT News, October 06-2014, 15:55)
the real SyrianFreePress.NETwork Report at
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
=========================
IL GENOCIDIO DEI CURDI: PIANIFICATO DAI FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI: ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO! ] [ https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=3780
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DAgzBeLlbAE
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=o9vLvPFqFLA
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W19H6pihBTU
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KshKNgRRI2c
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RcuwPQCgtaM
NON POSSO MAI FINIRE DI SPAVENTARMI, PER COME SONO SATANISTI GLI AMERICANI-CANI!
[ Turchia, ucciso manifestante curdo. In repressione polizia a manifestazioni anti-Isis e pro-Kobane ]
Military camps for training and coordination of mercenary-terrorist groups on the border turkish-Syrian
The granting of a Daesh-ISIL embassy on the turkish ground
Depopulation and genocide of the Kurds in the north-east of Syria
Kurdish genocide and depopulation of the north-east Syria, an old Turkish-Zionist project which the Daesh-ISIL jihadist mercenaries are realizing.
==================================
COME IL SISTEMA BANCARIO USUROCRAZIA MASSONICO ROTHSCHILD OTTOMANI SALAFITI, HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CURDI ARMENI! ] QUESTI NON SONO ESSERI UMANI SONO DEMONI! [ After having killed-expelled the Kurds from Syria, now Daesh mercenaries continue their ethnic cleansing over Syria-Iraq border.
Forza Israele. 29 settembre.
Vi ricordate i poveri pacifisti della flottiglia pro-Hamas che nel 2010 furono "aggrediti" dalla Marina israeliana che difendeva il blocco della Striscia di Gaza, rifiutando l'obbedienza che le navi civili devono alle disposizioni militari? Vi ricordate che portavano "non armi ma beni civili, per esempio cemento per le costruzioni" (guarda un po', cemento, non vi fa pensare ai tunnel di Hamas?). Vi ricordate che quando un gruppetto di soldati israeliani scese da un elicottero sul traghetto Mavi Marmara per prenderne il controllo, come previsto dalle leggi internazionali, fu assalito e un certo numero di loro fu ferito gravemente a colpi di coltello e di sbarra, sicché i loro compagni dovettero sparare per difenderli, uccidendo una mezza dozzina di "militanti" turchi di un gruppo legato al Al Qaeda, l'IHH? Be', l'altro giorno è successa una cosa piccola ma significativa: uno dei reduci di questa impresa, di nome Bulent Alniak, 40 anni, passato indenne al tentativo di sfondamento e prontamente restituito alla Turchia, è morto, pensate un po', in Siria, durante uno dei bombardamenti americani dell'Isis (http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/185546#.VCfzAfl_tQc).
COME IL SISTEMA BANCARIO USUROCRAZIA MASSONICO ROTHSCHILD OTTOMANI SALAFITI, HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CURDI ARMENI! ] Forza Israele. Come dire che le ss e la wehermacht hanno raggiunto un'intesa su come gestire insieme i loro attacchi agli ebrei. Dove hanno fatto questo accordo? a wannsee? devono perfezionare l'accordo che si chiamerà soluzione finale? QUESTI NON SONO ESSERI UMANI SONO DEMONI! [ After having killed or expelled the Kurds from the north-east of Syria, now the Daesh jihadist-mercenaries want to continue their ethnic cleansing in Iraq: Kurd fighters ready to send daesh-ISIL terrorists to hell.
3,000 ISIS fighters reportedly cross into Iraq as Kurdish forces prepare to fight.
Three thousand Islamic State fighters have crossed over into Iraq from Syria, the Anbar Provincial Council reports from western Iraq. However, while desperate for outside help other than airstrikes, Kurdish forces are readying for battle.
"We received intelligence information indicating that 3,000 militants of the ISIS group had crossed the borders with Syria and arrived in Anbar through al-Mosul city," council leader Sabah Karhoot said Monday, IraqiNews reported.
Karhoot added that "elements of the group possess powerful and heavy weapons, those it had previously seized in the region," and has reportedly called on the Iraqi government to send reinforcements and arms to help repel the terrorist group and regain control of the province.
While moderate gains against IS have been reported recently, local military forces have abandoned several border crossings, and Kurdish troops are once again stepping up to the challenge and preparing to do battle.
The Anbar report comes shortly after 2,000 people were forced to flee Kobani, on the border between Syria and Turkey, after Islamic State (also known as ISIS, or ISIL) captured it. Although the black Islamic State flag has been raised, Kurdish forces deny that the Islamists emerged victorious.
The Kurds, however, are desperate for outside help. They echoed the words of a British military official recently, their spokesman saying that "airstrikes alone are really not enough to defeat ISIS in Kobani."
They fear a massacre is approaching, with their forces the only ones there and thousands of civilians still trapped inside the city.
Turkey, meanwhile, continued largely to be on the sidelines of the fight taking place on its doorstep: several Turkish towns have already been hit by shells fired from Syria.
Turkish military forces have posted a column of tanks on the border, and eyewitnesses on the border told RT that they had fired several shells in the IS's direction.
"One of the tanks already fired twice this morning towards Kobani and last night there was shelling two or three times. Some of the shells even landed on Turkish territory," the young man said.
NATO has recently promised it will not abandon Turkey in the event of an attack by IS. "Turkey should know that NATO will be there if there is any spillover, any attacks on Turkey as a consequence of the violence we see in Syria," the alliance's secretary-general Jens Stoltenberg told Reuters. (RT – October 07, 2014 08:35) the real SyrianFreePress.NETwork at
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37816
===================

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica