MERKEL pogrom di Odessa

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia oggi farisei e salafiti sono sodali tra di loro nello sterminare cristiani in tutto il mondo perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia quella che fa fermentare tutta la massa con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO perché voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" lo ha detto il presidente americano Barack Obama sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore dice "stop violenze israelo-palestinesi!" MA SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea) HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO E INFATTI STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI CHE LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO imperialismo lega araba CONTRO tutto IL GENERE UMANO CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO! ] [ NEW YORK 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK 16 OTTobre Obama DARWIN GENDER è il demonio L'ANTICRISTO e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI lui dice "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" QUANDO LUI SA MOLTO BENE CHE QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI IN QUESTA SITUAZIONE E CHE loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze poi non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari ma non solo il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni in primis Gianfilippo Mignogna che nei giorni scorsi ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona Casalvecchio Castelnuovo della Daunia Castelluccio Valmaggiore Celle San Vito Faeto Motta Montecorvino Panni Roseto. E l'Anci in una nota del presidente regionale Luigi Perrone esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali il patto di stabilità le difficoltà di riscossione fiscale il fenomeno dello spopolamento l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone - a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni svolti nel mese di giugno scorso ha raccolto le istanze dei sindaci le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture in mancanza di risposte concrete ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale spontaneo monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni ma soprattutto resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre Maggie Karner affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard una donna americana malata dello stesso cancro di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo ‘sono nazareno cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’ gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page then Yields to Pressure. WATCH Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy. Social Media Rampant with Palestinian Incitement Jew Hatred. WATCH What Palestinians and ISIS Have in Common. Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel. Arab Terrorists Attack Israelis Fox Reporter Blames Victims. WATCH Murderous Video Must be Removed from Facebook!. Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
United with Israel Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb Sets His Head on Fire palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror Will Not Condemn Palestinians
WATCH US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro ma si superato se Mercoledì quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese quando in realtà il ragazzo Ahmed Manasra un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il Mercoledì Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità" che ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti che commettono il terrore contro il nostro popolo le nostre case i nostri alberi i nostri luoghi sacri e che esegue i nostri figli a sangue freddo come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah dopo aver accoltellato un giovane israeliano che stava andando in bicicletta al momento" dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio Abu Mazen [Abbas] con le sue parole di incitamento fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne" che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25 essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore " il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma" dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian when in fact the boy Ahmed Manasra a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers who commit terror against our people our homes our trees our holy places and who execute our children in cold blood as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital after he stabbed an Israeli youth who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount Abu Mazen [Abbas] with his words of incitement makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25 the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By Max Gelber United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m. when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck but managed to fight off his attacker. Once other civilians came they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident a second attack occurred at 10:40 a.m. when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths dozens wounded and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola oltre a due cellulari nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia ha precisato era composto da 54 persone tutti uomini in buone condizioni fisiche di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia" ha dichiarato Valeri Simeonov presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola oltre a due cellulari nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia ha precisato era composto da 54 persone tutti uomini in buone condizioni fisiche di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia" ha dichiarato Valeri Simeonov presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare ANCHE molto strano quello che io sto per dire e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI INDUISTI COMUNISTI NAZISTI TUTTI in rapida crescita SI stanno diffondendo nel mondo TUTTO A SPESE DI ISRAELE RUSSIA AFRICA ED EUROPA TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN GENERE AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA SE VOI CI PENSATE è IL NWO SPA FMI BANCA MONDIALE USUROCRAZIA MONDIALE CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG ECC.. SPA CORPORATIONS HALLOWEEN MONDIALE NETWORK MONDIALI ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI IN MANIERA SCIENTIFICA PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO DATO CHE LORO HANNO INVASO LA SIRIA UNA NAZIONE SOVRANA ECC.. CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS FINANZIARLO PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS FINANZIARLO PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA UN SOLO REGNO DI SATANA LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE I LORO CITTADINI SHARIA LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA IL NAZISMO SHARIA E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO FINO AD ORA! ] Turchia aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE IL DRONE NON è NEANCHE DI ISRAELE NON MI STUPIREI CHE POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO della CIA UN FALSO INCIDENTE PER ALZARE LA TENSIONE CONTRO LA RUSSIA! PERCHé lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO che ha fretta di portarci nella guerra mondiale questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni mentre i droni operano come previsto lo ha detto Igor Konoshenko portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata un drone secondo la Bbc.
===============
no il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che in sede NATO tutti i criminali governi massoneria e farisei SpA usurai MERKEL tr0ika SPA FMI di USA UE il nazismo bildenberg e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale ma non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA come Egitto Giordania ecc.. e della EUROPA come ITALIA SPAGNA GRECIA ecc.. cioè le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba anche se il significato è identico "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE anche TUTTI GLI ISRAELIANI PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania. La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato ''gli stessi palestinesi mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee ndr) a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli per futili motivi? BEIRUT 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni non solo Ali al Nimr il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti afferma Amnesty sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini satanisti massoni maomettani per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa ma tutti posso giudicare come Allah è il demonio per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA IN MODO DELIBERATO UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO è TUTTA QUì IN QUESTE PAROLE "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE "noi togliamo Hitler ISIS ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO! tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI E QUELLO RIDERE contro DI TE COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE PERCHè SONO DIVENTATI TUTTI STONATI COME CAMPANE ROTTE E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà essere disintegrati! MA SENZA AMORE infatti NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione perché Dio è infinità bellezza bontà perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA al contrario tutti lo sanno non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché DIO holy JHWH lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene e forse come tu hai detto forse è per questo che tu mi potrai vedere dopo la tua morte dopo 1000 anni all'inferno quando nel giorno del giudizio universale io ti disintegrerò così finalmente ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli solo per Dio ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI CHI POTREBBE OBIETTARE LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today anyone anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account) click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another separate effort United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE If any of the links below do not play a video that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier stabbing him in the back and hand. Thankfully a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks the most notable of which was during the Second Intifada in 2000 when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene but not before parts of the Tomb including the women’s prayer section burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However guarding the holy site proved difficult and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000 Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice the IDF coordinates one visiting day each month and Jews are prohibited from being at the site at other times. By Sara Abramowicz United with Israel
=======================
Erdogan in realtà CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [ ISTANBUL 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan citato dal quotidiano Zaman parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil evil perverted corrupt and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel and this cannot be forgiven." Switching to a call for action Ariel concluded by saying "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident saying "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State) and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was is or will be a partner and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control and to allow secure access for Jewish worshipers. However in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes” argumentan. O sea reconocen abiertamente que aspiran a legislar no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz de la American University 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa conocida activista LGTB.
Es decir pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias lorenzo por defender el matrimonio la familia el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo " perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz American University 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs . Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato spero anche di sentire la mia opinione nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE MA FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center Dr. Asher Salmon reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife leaving him injured but alive. Ironically he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara was however shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital) after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA DI RAZZISTI ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE CHE TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility . Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange amateurish and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio “If someone raises a knife and he is killed that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that unless we get going a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By Max Gelber United with Israel I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato," ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano amatoriale e anche meno" ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!" ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme Giudea e Samaria è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che a meno di non andare avanti una soluzione a due stati concettualmente potrebbe essere rubato da tutti" ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo" Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da Max Gelber Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere nei miei canali tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI E NON HAI PENSATO CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma sono loro che hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!


lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood
322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE PERCHé IO HO DECISO COSì!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/
http://jhwhpantocrator.blogspot.com/
http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/

migliori trader sul mercato? REALLY? quindi è IN QUESTO MODO CHE IL POPOLO può SUPERARE LA CRISI? CIOè ROTHSCHILD Spa è DISPONIBILE A RESTITUIRE UNA PARTE DEI SOLDI CHE ci HA RUBATO ATTRAVERSO IL SIGNORAGGIO BANCARIO IN QUESTO MODO? CHI è che CIA o DATAGATE CHE PRENDE IL CONTROLLO DEL MIO COmPUTER? ] io che combatto il sistema massonico usura mondiale alto tradimento Bildenberg sottrazione sovranità monetaria e congiura di lobby massoniche e alta finaza truffa ecc.. induzione al satanismo ecc.. proprio io io non posso fare i soldi usando le regole sporche del sistema per diventare uno uomo sporco anche io come molti!! [ perché quando io lavoro in nel server di blogger.com dove non esiste pubblicità POI mi esce questa roba? ]] [[ Come ottenere un corso di trading del costo di 1.899 euro gratuitamente di Charlie Palacios
Nel caso non riuscissi a trovare il materiale del corso su google ecco il link diretto
http://bit.ly/1Jmumka
Divertiti!
http://ficktricks.com/yt/it/index.html?campaign=649&p=k5oplisb_72_12451802
======================
[ NEW DELHI 10 MAG - Una ragazzina indiana di 15 anni violentata per otto mesi e ricattata dal suo aguzzino e' stata bruciata viva ieri alla periferia est di New Delhi per aver voluto resistere ad un nuovo stupro. Lo scrive oggi il quotidiano Hindustan Times dopo la denuncia dei genitori precisando che quattro persone sono state arrestate. Mesi fa un vicino aveva violentato la giovane nel villaggio di Banwarivas ed aveva cominciato a ricattarla con la minaccia di rendere pubblico un video della violenza.
Anton Francesco Renieri Top Commentator ITI Antonio Meucci
Queste sono le nuove forze che dovrebbero contrastare l'egemonia europea e nordamericana nel mondo?

Lorenzojhwh HumanumGenus Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
quello è quello che la egemonia della usura mondiale 322 Bus NWO USA Bildenberg UE ONU OCI hanno voluto ottenere nel mondo! Infatti massoni farisei Iluminati Spa Rothschild hanno fatto diventare islamici tutti i musulmani pacifici.. e noi non potremo sfuggire al nostro destino!
=========================
Olalde Bleyzi
Tia y esto que ??

Lorenzojhwh HumanumGenus Perhaps is Rothschild to hell at the foot of the cross engraved in the marble floor of a church!
forse è Rothschild all'inferno impresso sotto la croce nel pavimento di marmo di una Chiesa!

Olalde Bleyzi
y quien ea Rothschild?? e chi ea rothschild??

Lorenzojhwh HumanumGenus ea Illuminati pharisee Enlightened Baal Talmud IMF Spa World Bank Spa into Hell.. amen Today he pleads for mercy!
you who say I should have pity on him?
Hoje ele implora por misericórdia!
Vocês que dizem que eu deveria ter pena dele?
oggi lui supplica pietà!
tu che dici io devo avere pietà di lui?
https://scontent-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/12830_10203625761747852_6909100037222728390_n.jpg?oh=397ceda6b1fa93ba6a166137e4fbe923&oe=55D880BD
============
QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ e la INTERNAZIONALE ISLAMICA che attraverso la Arabia Saudita OCI Shariah ONU colpisce in tutto il mondo per ottenere il suo shari'a califfato mondiale "morte a tutti gli infedeli" senza reciprocità e senza diritti umani Allak Akbar. Maometto in culo a tutti. i salafiti hanno lo stesso motto dei farisei anglo-americani sistema Spa Fmi massonico regime Bildenberg usurocrazia mondiale "peggio per tutti quindi sempre meglio per noi!".. ecco perché pur essendo incompatibili due visioni imperialiste e totalizzanti oggi sono alleati per soffocare Israele e il Genere umano! ] QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ SKOPJE 10 MAG - Il conflitto tra polizia e il gruppo di uomini armati alla periferia di Kumanovo (nord della Macedonia) si e' concluso con la neutralizzazione dei 'terroristi'. Lo ha annunciato il portavoce del ministero dell'interno a Skopje Ivo Kotevski. La polizia ha detto ha trovato i corpi di 14 terroristi in uniforme e si sta lavorando alla loro identificazione. Rinvenuto anche un grande arsenale.
Kotevski ha confermato la morte di otto poliziotti tra ieri e oggi.
=======================
fratello Abdullah il finto morto? [[ vieni fuori Lazzaro coglione io sono il tuo Gesù! scoppieranno così tante atomiche in Arabia Saudita che tutta la sabbia diventerà una sola lastra di vetro! come sei andato con Bush e Rothschild anche tu sull'altare di satana? ]] RIAD 30 GEN - Il nuovo re dell'Arabia Saudita Salman fresco d'insediamento al trono PER I POTERI BILDENBERG DI SATANA? ] QUESTA ARABIA SAUDITA è TUTTO UN CAZZO NEL CULO DI FARISEI SATANISTI MASSONI PERò QUESTO DEVE ESSERE DA TUTTI COMPRESO LORO ADORANO SATANA ALLA MECCA GIà DA TROPPO TEMPO INFATTI CON I BOKO HARAM ED ISIS FANNO TUTTI INSIEME LE STESSE PREGHIERE SHARIAH CALIFFATO DI ROMA E GERUSALEMME! ] [ non potete imbavagliare il popolo il popolo ha diritto di parlare.. NOI siamo stufi di sentire la vostra feccia massonica di 24 ore su 24 ore! VOI CHE SIETE I VERI CRIMINALI COMPLOTTISTI PIRAMIDE MASSONICA truffa sovranità monetaria Fmi 322 Nwo 666 CIA NATO CHE INGLOBA LA PIRAMIDE ISLAMICA SHARIAH ONU nazisti Ummah OIC voi vi siete messi in una posizione in cui non è più possibile poter salvare le vostre vite! ] e quando io dico che io posso portarvi tutti insieme allo squilibrio mentale? i cannibali della CIA in youtube sanno cosa io voglio dire... ed è questa la mia verità io non sono Benny Hinn io non sono capace di guarirvi dopo avervi fatto del male... ecco perché io sono molto prudente prima di fare del male a qualcuno! TUTTAVIA NON è COLPA MIA sE VOI FATE TRABOCCARE LA MIA INDIGNAZIONE!. ECCO PERCHé VOI PORTERETE IL PESO E L'ANGOSCIA DI TUTTO QUESTO! [ Abd Allāh II ibn al-Husayn di Giordania ] TU MI HAI MESSO IL MIO DATORE DI LAVORO IL PAPA FRANCESCO CONTRO DI ME! e SE IN TE C'ERA UN BARLUME DI REGALITà UN ANELITO ALLA GIUSTIZIA UNIVERSALE? TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE! [ HILVERSUM (OLANDA) 30 GEN - Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum a pochi chilometri da Amsterdam. Lo ha reso noto la polizia dopo l'arresto. Il procuratore Johan Bac ha precisato che il protagonista del blitz ha 19 anni ed è di Pijnacker vicino all'Aja dovrà rispondere di minaccia possesso di armi e tentato sequestro di ostaggi.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 30 gennaio alle ore 9.54

Lorenzojhwh HumanumGenus Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
king ADB Allah Saudi Arabia shariah Lega ARABA tutti i diritti nazisti Ummah Onu OIC ] come no! VOI ANDATE DICENDO PER TUTTA LA LEGA ARABA CHE QUELLI CHE UCCIDONO I MUSULMANI SONO I CROCIATI! MENTRE SONO PROPRIO I TUOI SATANISTI MASSONI BILDENBERG usurai Farisei l'Anticristo è che ti è sempre piaciuto dal maledetto falso profeta ad oggi di fare finire questa storia in tragedia necessariamente!

MY JHWH HOLY -- IO L'HO DETTO CHE LA SOVRANITà è DEI POPOLI MA GLI USURAI ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL TROIKA I PARASSITI CON IL TUMORE AL POLMONE SINISTRO PERCHé IL PARTITO RADICALE NON HA UNA SUA POSIZIONE UFFICIALE CIRCA IL SIGNORAGGIO BANCARIO E TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE COMMETTONO IL SUICIDIO PER USUROCRAZIA? LORO NON LO VOGLIONO CREDERE! MA IO L'HO DETTO CHE LE TRUPPE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE DEVONO USCIRE DAL MIO DONBASS IO LI HO AVVISATI!
--------------------------
Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese. Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
OGGETTO richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale interrompendo drasticamente dopo 32 anni il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI con la seguente benedizione "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità" nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio specialmente per i sofferenti con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
[Charlie ipocrita e criminale condanna degli imam perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo i politici europei hanno responsabilità enormi anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme per il fatto che da anni ormai giustamente gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo ovvero il dilagare del terrorismo di matrice islamista con il suo carico di odio antisemita. dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa) ai cristiani copti di Egitto ai cristiani etiopi del Cosovo e nigeriani sino a Mosul. E molti Paesi europei un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue dei cristiani di Oriente dato che sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo dell’opportunità politica di un malinteso concetto di tolleranza della cultura benpensante e radical chic della “buona” coscienza. A fronte di silenzi spesso pluridecennali non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo sia a livello economico sia a livello culturale e universitario dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi
============================
FARISEI REGIME MASSONICO SPA FMI NWO HANNO LAVORATO DECENNI PER OTTENERE NOTIZIE DI QUESTO TIPO "DESTABILIZZARE IL MONDO E METTERE I MIEI FRATELLI MUSULMANI CONTRO TUTTI APPUNTO TRASFORMANDOLI IN ISLAMICI SALAFITI" ECCO PERCHé TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO PRECIPITA VERSO IL PEGGIO...
JAKARTA 10 MAG - Circa cinquecento migranti musulmani provenienti dalla Birmania su due barconi sono stati tratti in salvo nel nord dell'Indonesia. Nei barconi c'erano anche donne e bambini indeboliti per mancanza di acqua e cibo. La comunità dei Rohingya la minoranza musulmana birmana negli ultimi anni è stata vittima della violenza settaria dei buddhisti che ha provocato uno dei più grandi esodi dalla guerra in Vietnam. Si stima che almeno centomila persone siano fuggite dalla Birmania.

==========================
Lorenzojhwh HumanumGenus Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
è molto bella intelligente ed elegante la Signora Merkel in questa foto!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/5/10/3894ed4fb79bafe3d7442b2555aebfff.jpg
=================
http://lorenzo.blogspot.com
http://picasaweb.google.com/lorenzo

http://picasaweb.google.it/lh/photo/RuLxF3HRM2AkHve8bzZzBw

i nostri "blogspot.org" sono siti amatoriali non costituiscono testata giornalistica non hanno carattere periodico perchè aggiornati saltuariamente. Pertanto non possono considerarsi in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001 - Le informazioni riportate sono liberamente e gratuitamente ripubblicabili a condizione che se ne riporti la fonte originale. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Questo sito è stato creato con software libero rilasciato sotto la licenza dell'ospitante. L'autore del sito è rintracciabile a:jhwhinri@gmail.com.P. Pio dice "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzo.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/jhwh/
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://democraziaestinta.blogspot.com/2008/09/scusate-ragazzi-se-vi-abbiamo-derubato.html
http://it.youtube.com/jhwhlorenzo

"Il grande fratello" ha già preso possesso e controllo del nostro mondo le sue radici sono cos'ì radicate che la storia umana non può avere più un'altra conclusione... ma questo non mi spaventa!
*** L'ira di Dio già li sovrasta mentre noi siamo protetti!
*** Il concetto di persona è stato estirpato e solo la seconda venuta di Cristo potrà porre fine a questa follia noi siamo ormai all'atto conclusivo di questa follia.
*** Tutto è già stato deciso l'invasione dell'Iran e la terza guerra mondiale contro la CINA. - A tutto l'occidente restano solo le chiacchiere!
*** Non ci può essere più alcuna reazione risolutiva perchè le menti sono state intorpidite le facoltà spirituali annientate.
Il trionfo di satana è irreversibile come dice l'Apocalisse per gli ultimi tempi! Purtroppo sarà lui a chiudere drammaticamente la storia degli uomini ma Cristo aprirà la storia dei Figli di Dio ponendo la parola fine a questa allucinante esperienza umana fatta di menzogne e crudeltà.

- A SCANSO DI EQUIVOCI ANCHE IO VOGLIO UN NUOVO ORDINE MONDILE MA BASATO SULLA METAFISICA UMANISTICA DI MARITAIN.
Vi dichiaro che nessuno di quelli che sono affiliati alla massoneria o che accetteranno il micro chip sottocutaneo potranno entrare nel Regno di Dio! Nessuno che non rinneghi la squallida mentalità di questo mondo entrerà nel Regno di Dio!

Dissociati dalla massoneria dalla mafia dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.
*** NOI CELESTI COMPRENSORI possiamo prometterti la vita ma non di evitare le sofferenze che sono un mezzo di espiazione ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.
*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore!
Cambia schieramento passa dalla parte di Dio e del bene:
1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:
"Manderò i calabroni davanti a te ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo il Cananeo e l'Hittita".
3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.
*** Genericamente per tutti di più non si può promettere!
*** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà:
1. Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli) poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare anche un testamento;
2. Fai un'offerta volontaria
3. Quando emetteremo il tuo codice segreto usando un algoritmo lo faremo direttamente sul server di jhwhverbum@gmail.com distruggeremo immediatamente ogni traccia della tua identità. La tua dichiarazione a tua richiesta o a richiesta di un tuo congiunto (in caso di morte) potrà essere resa pubblica dalla nostra associazione o potrà essere esibita alla magistratura. Non possono essere esclusi i casi di sconti di pena per reati commessi prima della dissociazione.
Per parte nostra noi siamo vincolati al segreto del foro interno secondo i canoni del diritto canonico e per di più non possediamo alcun riferimento della tua identità che all'atto dell'emissione del codice segreto viene distrutta. Tu sei l'unico responsabile della custodia del codice segreto insieme a noi.
N.B.
Se il solenne giuramento non sarà ritenuto soddisfacente verrà richiesta una integrazione in cui si espliciti l'impegno a vivere nella legalità nel bene a evitare la superstizione e a rifuggire dai simboli satanici come il micro chip o PuceVerichip nella mano destra.
----------------------
Dissociated by the freemasonry from the mafia from the seven and from any association that it belongs to the hostile Satan and from the micro cip that will want to put above the forehead and in the right hand.
* * * Us Celestial Districts can promise you the life but not to avoid the sufferings that are a mean of expiation but also of transformation to absorb the evil of the world and to change him/it in love and pardon.
* * * Deals with passing from the part of God and the love!
It changes line up it passes from the part of God and the good:
1 -. "you will have the bread and the insured water" it is Word of God;
2 -. You will have a powerful person protection - Exodus 23,28 JHWH promises you:
"I will send the hornets in front of you and they will send away from your presence the Eveo the Cananeo and the Hittita."
3 -. A powerful person spiritual help of internal liberation that you will receive and you will consolidate entertaining you in the contents of my sites.
* * * Generically for everybody more cannot be promised!
* * * Requisite and essential juridical procedure to abjure the institutions of the enemy and to return in the possession of his/her own liberty:
1. formula a solemn oath and fault to go out of the depth of your heart (if you don't believe in God it swears on yourself and on your children) then to add an any declaration that you will want to formulate also a will;
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
href="http://picasaweb.google.it/lh/photo/RuLxF3HRM2AkHve8bzZzBw">
Da RE_e_REGNO


CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del MALE e del MALIGNO!
CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI sto parlando di quelli del signoraggio bancario CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano! NESSUNO PUO' DIRE "non mi riguarda ecc..."! LE "CHIACCHIERE" NON FANNO LE OPERE ANZI LE DISTRUGGONO....
. L'INFERNO è LASTRICATO DI "BUONE INTENZIONI" pertanto agisci ora!

http://ilcomandamento.blogspot.com


Sono la mamma di Adriana e desidero vivamente che mia figlia prenda parte alla vostra iniziativa.
Se è vero che “non di solo pane vive l'uomo”,
ma bisogna nutrire anche la mente con nozioni e conoscenza,
anche il nostro cuore ha bisogno di essere nutrito per non avvizzire per non essere insensibile.
Solo il “VERBO” del Signore lo può far fiorire e rabbonire.
La ringrazio per infondere nei cuori dei nostri ragazzi:
"Speranza e Amore”. La saluto in attesa di poterla ringraziare di persona M. De T.

http://ilcomandamento.blogspot.com


Ciao Lorenzo ecco cosa mi ha risposto un esperto in massoneria dopo che gli ho inviato lo stesso video di don Floriano Abramovic
Caro Rocco grazie dell'informazione. Sapevo che da Cardinale Ratzinger era stao in contatto col prof. Auriti.
Il prof. Auriti ci aveva detto che il Cardinale Ratzinger si era espresso positivamente comunque... rimane sempre il problema che... l'ecumenismo massonico della Chiesa di Paolo VI impedirà qualsiasi passo in avanti in questo campo!
Ciao Franco


Ecco in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei) questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali il monopolio dell'energia della chimica delle armi delle banche!
2- hanno anche il doppio di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote) in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE Un POPOLO (invisibile come il signoraggio) di quasi un milione di satanisti-massoni ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora preparati a prendere il micro chip! Preparato per te ha dentro il tuo nome in codice con affianco il "666". Questo ti renderà bionico e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex is 60 families (for it more than Jewish bankers) these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals the energy's monopoly of the chemistry of the weapons of the banks!
2 - they also have the double one of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes) in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION A People (invisible as the seignorage) of almost a million satanisti-freemasons it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well prepared to take the micro chip! Prepared for you it has inside your name in code with I place side by side the "666". This will make you bionic and it will replace your credit card and the account in the bank etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord 23 March 2008 hours 6,40.

Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri
e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH

“Quando venne la pienezza del tempo Dio mandò Suo Figlio nato da donna nato sotto la legge per riscattare coloro che erano sotto la schiavitù della legge infatti dalla Sua pienezza avete ricevuto e grazia su grazia!!!” - Bibbia


Altissimu onnipotente bon Signore tue so' le laude la gloria e l'honore et onne benedictione.
Ad te altissimo se konfanno et nullo homo è ne dignu te mentovare.
Laudato si' mi' Signore per sora nostra morte corporale,
da la quale nullo homo vivente po skappare:
guai a quelli ke morranno ne la peccata mortali;
beati quelli ke trovatà ne le tue sanctissime voluntati,
ka la morte secunda no'l farà male.
Laudate e benedicete mi' Signore et rengratiate e serviteli cum grande humilitate.
===============
i nostri "blogspot.org" sono siti amatoriali non costituiscono testata giornalistica non hanno carattere periodico perché aggiornati saltuariamente. Pertanto non possono considerarsi in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001 - Le informazioni riportate sono liberamente e gratuitamente ripubblicabili a condizione che se ne riporti la fonte originale. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Questo sito è stato creato con software libero rilasciato sotto la licenza dell'ospitante. L'autore del sito è rintracciabile a:

POLITICA SULLA PRIVACY In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti http://cambiaregistro.blogspot.com/
* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
* http://messiajesus.blogspot.com/
* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
* http://ordinemondiale.blogspot.com/
* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/
* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
* http://democraziaestinta.blogspot.com/
* http://monarchiabancaria.blogspot.com/
* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente:http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006 su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica!
A dimenticavo ho una domanda da farLe Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo UniusREI in lorenzo.@istruzione.it che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono nel corso del loro normale esercizio alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati ma che per loro stessa natura potrebbero attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi permettere di identificare gli utenti e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste l’orario della richiesta il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server la dimensione del file ottenuto in risposta il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine errore ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti salva questa eventualità allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché di opporsi in ogni caso per motivi legittimi al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:

* http://cambiaregistro.blogspot.com/


* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
* http://messiajesus.blogspot.com/
* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
* http://ordinemondiale.blogspot.com/
* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/


* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
* http://democraziaestinta.blogspot.com/
* http://monarchiabancaria.blogspot.com/
* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/


N.B. Il presente modulo può essere inoltrato per posta elettronica i cambiamenti dei dati sensibili come ogni ricevuta e tessera vengono confermati con posta elettronica di ritorno
Iscriviti al nostro movimento:

http://tutelasovranit.blogspot.com/

Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del ragazzo “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Questo testo è posto a fianco delle Torri “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del bambino “824 milioni nel mondo hanno fame”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Questo testo è posto a fianco delle Torri “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del vecchio “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
"Fratelli un tempo eravate tenebra ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre che non danno frutto ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto "Svegliati o tu che dormi risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
*** Dovete sapere che nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga finalmente COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia l'anticipazione dei tempi è possibile e certamente qualcosa la otterrò!
*** Ora io sono stato formato per questi tempi. Se molti uomini si convertiranno dalla loro condotta malvagia cercando il SIGNORE nel loro cuore saranno aggiunti altri cento anni ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo purtroppo che DIO ama molto l'opera delle sue mani anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato) nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti ma al SIGNORE piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE per noi per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi che gli abbiamo sottratto! Ma il vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%] ma che da deficienti diamo ai poveri banchieri centrali [addirittura per il 200%] Allora come dice l'Arcangelo S. Michele "Quis ut Deus!" anch'io grido "Chi è con Dio? Venga con me!
Stai al mio fianco ed entra come glorioso protagonista nei libri di storia!
*** Ora io sono stato formato per questi tempi. Se molti uomini si convertiranno dalla loro condotta malvagia cercando il SIGNORE nel loro cuore saranno aggiunti altri cento anni ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo purtroppo che DIO ama molto l'opera delle sue mani anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato) nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti ma al SIGNORE piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE per noi per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%] ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece proprio per questo possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
ooooooooooooooooooooooooooooo
***INCREDIBILE*** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0
On. Tremonti denuncia Illuminati Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati New World Order and seigniorage what you have in mind?
Try to save us!
Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q

*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
-----------------------
TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!
Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009)
"Quis ut Deus!"
anch'io grido:
"Chi è con Dio? Venga con me!
Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
or disgraceful or us --- o le porcherie o noi
Youtube non può contenere tutto (Youtube can not contain everything)
è arrivato il momento per youtube di fare la sua scelta! (it is time for youtube to make your choice!)

1. o tiene pornografia horror satanismo (or keep pornography horror Satanism)
2. o tiene tutte le persone di "buona volontà" come cantavano gli angeli a Betlemme.
(or keep all the people of "good will" as the angels sang at Bethlehem)
Io lancio una sfida a youtube e lo costringo a fare:
I launch a challenge to youtube and forces him to do:
* 1- una scelta di campo.
* 2- una scelta di legalità.
* 3- una scelta di coerenza
* 4- una scelta di rispetto dei nostri bambini.
* 1 - a choice of field.
* 2 - a choice of law.
* 3 - a choice of consistency
* 4 - a choice of respect for our children.
Non può youtube continuare a rovinare i nostri bambini e non può continuare a corrompere il mondo.
Can not youtube continue to ruin our children and can not continue to corrupt the world.
youtube deve (must) sceglie(choose):
* o le porcherie
* o noi!
* or disgraceful
* or us!
Senza chiudere i presenti account lasceremo un messaggio che il sito sta transitando presso:******
Without closing the present account leave a message saying that the site is going to
Consigliatemi un server che si impegni o che si è già impegnato a non contenere demenzialità horror satanismo e nudità
Which one server you commitment or who has already committed,not contain demential horror Satanism and nudity
troverete tutte le indicazioni a:
find all the information to:
cell:.
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
generic message for satanist that you have done the head on you Satan? Search for
"satan-is-faggot.blogspot.com" youtube isolated "humanumgenus" and "lorenzojhwh" and I can not comment on the video I can not respond to comments that I addressed I am condemned to death because I'm busy in the front line against the bank seigniorage.
youtube against me was made to protect Satanists! Thanks Satanist friend how are you? Now in the name of Jesus YOU proved smarter. NOW I put on you the Blood of Jesus and you HOW YOU FEEL? Are you rebellious? Big trouble are coming! How is going your business?And your health? Where's your friend that I can not find more?
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poisons made by yourself you PAX
The view of God is upon you watching you as a reward for merit! farewell! Michea 5 9-14 AMEN Alleluia!
Invite your friends
diffondi il presente messaggio a tutti i tuoi contatti
Spread this message to all your contacts
"Chi è con Dio? Venga con me!
honestly how can one to go to vote if he knows the bank seigniorage:? I have erased my the right to vote! - But all the leaders of public administration understand that it is convenient to oppose to all that is against Christian to make a career. as Who is interested in Freemasonry and international finance. I said to the Lord "Anyone who speaks a word against you(Unius REI) so it will be put to death.. because the spread terror among the people of the wicked and at the same time can be raised the people of the good!"
Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
================
http://tutelasovranit.blogspot.com/
I nostri blog:
http://cambiaregistro.blogspot.com/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

http://messiajesus.blogspot.com/

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

http://ordinemondiale.blogspot.com/

http://satanici.blogspot.com/

http://signoraggio-spa.blogspot.com/

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/

http://monarchiabancaria.blogspot.com/

Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati (fonte Socci) giornalmente:
http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006 su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo ho una domanda da farLe Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo UniusREI in uniusrei3@gmail.com che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono nel corso del loro normale esercizio alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati ma che per loro stessa natura potrebbero attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi permettere di identificare gli utenti e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste l’orario della richiesta il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server la dimensione del file ottenuto in risposta il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine errore ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti salva questa eventualità allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché di opporsi in ogni caso per motivi legittimi al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:
http://cambiaregistro.blogspot.com/

* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

* http://messiajesus.blogspot.com/

* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

* http://ordinemondiale.blogspot.com/

* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/

* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

* http://democraziaestinta.blogspot.com/

* http://monarchiabancaria.blogspot.com/

* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/

http://ilcomandamento.blogspot.com

http://fedele.altervista.org

http://metafisica.altervista.org

http://web.tiscali.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year Open Doors publishes the World Watch List illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private family community congregation and national life plus a sixth element measuring the degree of violence.

Download the World Watch List now >>

In 2012 Christians in Nigeria Iraq and Syria experienced the most violence closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea Myanmar Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.

North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today taking out the top spot for the 11th year in a row. However the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East with the exception of North Korea the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year for various reasons are Chechnya Turkey Cuba Belarus and Bangladesh.
Frequently asked questions Click countries below to view profiles of the top 10
North Korea
Saudi Arabia
Afghanistan
Iraq
Somalia
Maldives
Mali
Iran
Yemen
Eritrea

See most monsters More criminal satanic nazism shari'a Country Profiles

Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bangladesh
Bhutan
Bolivia
Brunei Darussalam
Burma
Cameroon
Central African Republic
China
Colombia
Cuba
Eastern Europe And Eurasia
Egypt
Eritrea
Ethiopia
France
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Jordan

Kazakhstan
Kenya
Kenya (north-east)
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mayanmar
Mexico
Middle East
Morocco
Nepal
Niger
Nigeria
Nigeria (north)
North Korea
North-korea
Other
Other Africa
Other Asia
Other Latin America
Other Middle East
Pakistan
Palestinian Territories
Peru

Philippines
Russian Federation
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Sudan (north)
Syria
Tajikistan
Tanzania
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Kingdom
Uzbekistan
Vietnam
Yemen

I am King Israel Unius REI
http://tutelasovranit.blogspot.com/
Se ignori del SIGNORAGGIO ignori che è in atto un complotto su di te ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti il signoraggio non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!


Ti puoi iscrivere a:

http://tutelasovranit.blogspot.com/

http://corpodicristo.blogspot.com

http://forzearmate.blogspot.com

http://nazioni.blogspot.com


siti di approfondimento:http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
Dulcis in fundo una piattaforma per la ricerca di soluzioni in:http://deiverbumdei.blogspot.comChiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel to the blessing of all nations that is why it is called "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzo.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

=========================

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza un angelo è preposto alla osservanza del rispetto della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers bank seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations Bilderberg Group Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency an angel is responsible for the observance of respect dignity and truth of all these your statements. Yes I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH

,___,

[O.o] Put this owl on your profile

/)__) If you've seen the Cremation of Care

-"--"- Ritual at Bohemian Grove

___|_________________

__███\__███\_________Put This

__███\__███\_________On Your

__███\__███\_________Profile If

__███\__███\____ 7____You Think

__███\__███\___███\__9/11 Was

__███\__███\___███\__ A

__███\__███\___███\__666 322

__███\__███\___███\__CIA

__███\__███\___███\__MOSSAD

__███\__███\___███\__dirty

__███\__███\___███\__owl grove

__███\__███\___███\__ BAD

__███\__███\___███\__ JOB

of IMF GOVERNMENT

hei 322Bush 666Rothschild etc....

,___,

[O.o] because this year

/)__) You not invite also me at your "cremation of care"

-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove

..............¸,.,¸

........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit

...,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love joy peace,

../....-'.).\..'......longsuffering gentleness,

(▒\,---'`▒)▒).......... goodness faith,

(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness temperance:

(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there

(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.

..(▒)(▒(▒)▒)

.....(▒)▒)..............Galatians 5:22-23

.....(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328 about !!! MY task FORCE:

-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2 deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoUniusREI,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield,

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

=====================

100% anti-racism

100% anti-Nazism

100% anti-Sharia

100% anti-banking seigniorage

100% anti-Zionism

100% anti-Talmud

100% anti-NWO

100% anti-Esoteric Agenda

100% anti-masonry

100% anti-SpA

100% anti-porn

100% anti-Satanism

100% anti-IMF

100% anti-secret societies

a solemn oath:

★100% national self-determination

★100% equality between all men

★100% equality between man & woman

★100% freedom of religion

★100% freedom of Thought

★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment for rejection violence)

★100% monetary sovereignty

★100% universal brotherhood

★100% Natural Law

★100% 10 Commandments

==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogspot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel to the blessing of all nations that is why it is called " #Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations #Bilderberg #Group #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency an angel is responsible for the observance of respect dignity and truth of all these your statements.


occult power esoteric agenda masonic system Spa Gmos jihadists dalit Datagate FED jihad IMF NWO satan sharia dhimmi goyim troika,

The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there as it is incredibly just by nazi sharia make gagged intimidated blackmailed by bildenberg in occult power masonic system esoteric agenda god owl at Bohemian Grove high betrayal... but are all politicians rich into occult power Rothschild must be settle the Masonic banking seigniorage scam IMF FED ECB. is why this martyrdom? has boundless proportions it is equal to the prophecy of the #Third Secret of Fatima equivalent to 300 milion of Christians that they are in daily danger of physical life (because only in all Muslim countries make 300 martyrs are do every day and their Communists induists etc... 100 martyrs every day they do anso today still today)! is 322 one only one satan's synagogue NWO.. While we in the West we are in daily danger of death halloween gay cult agenda spiritual cultural economic institutional death because the system Masonic and all Spa their corruption monopoly of Jewish Illuminati lobbies of talmud Worldwide Bank Spa IMF for goyim jewish israeli slave without paternal genealogy is the absolute 666 Arab League new World War #Califfate 322 #Bush #Kerry NWO #micro-chip datagate ie absolute power of the IMF banking seigniorage is all high betrayal!

IsraelNationalTV yet if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati never do harm to other Jewish in mode Openly! if then I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown also for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities I Represent of wealth for all worldwide nations is why i am the new IMF.

Salvate le vite umane di cui è stata pianificata la distruzione da parte del #sistema #massonico FMI-NWO tutti i loro #satanici #poteri occulti ed #esoterici di #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale cioè circa la truffa del #signoraggio #bancario rubato dalla #massoneria per #Spa #FMI i #farisei #anglo-americani.
Tutti abbiamo il dovere di dare il 10% del nostro reddito all'opera di DIO cioè per la costruzione del mio #Tempio #Ebraico in #Gerusalemme (in obbedienza come prescrive la Parola di Dio affinché i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici delle famiglie delle imprese dell’Italia del mondo caro Prof. #Lorenzo #UniusREI grazie. Noi attendiamo gentile conferma del Vostro impegno contro tutti i complici ladri e assassini del FMI 666 --ANSWER-- CERTO diversamente il genere umano non potrà essere salvato dalla distruzione che #farisei e #salafiti #wahhabiti hanno programmato pianificato molti decenni fa contro di lui e contro #Israele

Io lorenzo chiamato Unius REI nel Regno di Dio io denuncio davanti al Trono di JHWH nostro Onnipotente CREATORE Salvatore e redentore e al suo Messia Gesù Cristo nato a Betlemme per violazione della Costituzione e della sovranità popolare cioè per il crimine di "alto tradimento" il complotto massonico #Bildenberg di strage usura truffa induzione al suicidio e genocidio del terzo mondo in favore del satanismo #ideologico e pratico di tutte le Banche centrali S.p.A. (che poi sono sempre gli stessi #satanisti #farisei) per il crimine di signoraggio bancario di lobby ebraiche e massoniche e di tutti i loro #poteri #occulti ed #esoterici #Very-chip #Ogm #Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale della sovranità monetaria come ha dimostrato lo #scienziato #Giacinto #Auriti ed il controllo conseguente di ogni monopolio per il loro potere assoluto soprannaturale contro la sopravvivenza e la libertà di tutto il genere umano
@Rothschild Spa FMI 666 bestia satanica assassino di Israele protettore del satanismo insieme al tuo complice bestia maniaco religioso nazista salafita il Re della Arabia Saudita -- come google avrebbe potuto tenere me su questa pagina come io avrei potuto vincere ogni sfida intellettuale e conservare questa verticistica posizione sul genere umano se la mia giustizia e razionalità non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me su questa pagina? lui venga pure avanti davanti al mondo su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti come lui può essere la bestia! se la mia struttura mentale non fosse quella di un agnostico? Poi la mia dimostrazione sulla realtà vivente del Dio vivente di Israele cioè di JHWH non potrebbe essere una dimostrazione scientifica! ecco perché sul piano teologico voi due siete un solo complotto per distruggere Israele
IMF 666 owl god at Bohemian Grove masonic system 322 [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion human goyim animal evolved to exploit until death) which to be repeated in new monetary cycle needs of a destructive world war? ] The Banking seigniorage economy and its technical processes are Chaotic and boring and the flow of news in economic jargon together with incomprehensible acronyms graphs and percentages are a great deterrent not to its understanding. The Reality Is That the complexity the financial system and is only only is designed to mask to hide to socially mechanisms most crippling That the criminals pharisees Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees who politicians have become Masons
king Unius REI I am the political jurisdiction universal and rational ie metaphisics universal Kingdom of JHWH for universal brotherhood. criminals always works and I am always works too. this is my The decree That from September 2011 were start for all the premature deaths in the name of Jesus ♰ "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God that is YHWH Allah etc. HE is 1. Justice and Truth 2. equality and fraternity 3. service of love! About religions Stop Violence Stop banking seigniorage; stop masonry. Stop Sharia islamists pharisees Illuminati IMF Spa racism enlightened FMI STOP or i will hurt to all of you.
Satan is frocio = faggot In the name of Jesus satanist go away! God has dedicated to the slaughter Judges 1-5
When your carrion is dissolved what remains?
do not cancel your youtube so will remain here at least your shame and God will make a terrible example.
seem sweet temptations but they have claws to rip the soul CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=drink your poisons made by yourself)renews your faith 2Pt 3,1-18 in prayer planetary every Monday from 20,00 to 21,00 with me 1Cor.6,33-34
Tutte le foto di PUBBLICO dominio che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale e indiziaria a disposizione della magistratura. Queste immagini rappresentano la mia formale denuncia del satanismo e dei suoi crimini ideologici e sono a disposizione della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo che intenda perseguire il satanismo penalmente.
Queste immagini sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti sono tutte fatte con pelle umana?
Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini poiché i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari.
This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind
This is the trial men have loved darkness more that the light because their deeds are evil-Gv 3,19
Now I want to meet you every Monday of your life from 20 to 21 I will be with you in spirit,
with my love until the end of the world!
No matter your religion or your atheism I am still near you in your prayers!
God bless all mankind protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.
@ 322 #George #Bush #Senior #NWO #new #world #order at the #Georgia #Guidestones "we will win the new Tower of Babel where they will be made much better and in more abundant measure more human sacrifices on the altar of Satan" --- I'd be curious to know how many aliens I killed you.. and if they who at one time they were perfect angels and then rebelled because God has given Christians the divine nature (imperfect men).. then now that they "the perfect," are defeated on the Internet from the imperfect Unius REI that is if they that are the perfect demons have the dignity to commit suicide because of this defeat and have the courage to take again the terrible hell from whence they came out thanks to the Cabala of the Pharisees! [I swear I did not think to make this comment in this channel!]
#Herman #Van #Rompuy -- che cosa importa a te papa nero supremo sacerdote del sistema massonico europeo bildenberg del triste destino dei martiri cristiani... questo per te è essere coerente tu non avrai parte alla nostra eredità!
drink your POISON made by yourself amen
@ King Saudi Arabia wretch traitor you have not been lucky enough to make this unholy conversion to Islam in Jordan or in Syria where we would have taken you only his wife and children and then you would have been struck off from all public offices... Now you are that is throughout the ARAB LEAGUE a damn simple you have become a slave of the dhimmi but for a short time again! you remember for as Asia Bibi she was forced to say " Jesus died for me on the Cross and not Muhammad," and like her then for this she was sentenced to death? good! [ remember to 1 10 100 1000 10000 1000.000 of Asia Bibi who are killed every day] well now we will let you speak because you did you convert to Islam to betray the Christianity and certainly we make die you like apostate and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel that your idolater of a Muslim you can not touch and then we will hide in your bag for do you die! or as the case in Saudi Arabia we will say that you had the drugs and then to us who can challenge us something?
drink your POISON made by yourself amen
@King Saudi Arabia disgraziato traditore tu non hai avuto la fortuna di fare questa scellerata conversione all'islam in Giordania oppure in Siria dove noi ti avremmo tolto soltanto la moglie e i figli e poi tu saresti stato radiato da tutti i pubblici uffici... ora tu sei cioè in tutta la LEGA ARABA un semplice maledetto tu sei diventato uno schiavo di dhimmi ma per poco tempo ancora! ti ricordi di come Asia Bibi è stata costretta a dire "Gesù è morto per me sulla Croce e non Maometto" e come lei poi per questo è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1 10 100 1000 10.000 1000.000 di Asia Bibi che sono uccise ogni giorno] bene ora noi ti faremo dire il perché tu ti sei convertito all'islam per tradire il cristianesimo e certamente ti faremo morire come apostata e come blasfemo! forse ti metteremo una pagina del Vangelo che tu idolatra di un musulmano tu non puoi toccare quindi la nasconderemo nella tua borsa per farti morire! oppure come avviene in Arabia Saudita noi diremo che tu avevi la droga e poi a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON made by yourself amen
@ villain of an ex -Christian ie King Saudi Arabia renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature of the children of God to do yourself a Muslim to betray Christianity to make yourself a servant donkey a follower of a book of the Koran full of crap whose first 4 copies have been destroyed and no one can say what was written on.. to ascend to heaven a lecher pedophile misogeno Muhammad from Jerusalem when Jerusalem was conquered seven years later his death etc... Muhammad's own which was dictated by a demon a huge book which he did not write during his life as it was important for him to write that book of the Koran etc... etc... one must have the brain full of shit and must be more donkey of a donkey to choose to become a Muslim an idolater a lunar idol stone meteorite! Like you were able to become a pedophile an idolater a dirty polygamist a destroyer of the main values of human dignity and of the woman! you've ruined your life.. therefore to prevent to be able to convert from Christianity to Islam another Christian and so ruin with you another Christian into hell then you must immediately die " wicked " !
drink your POISON made by yourself amen
@scellerato di un ex-cristiano King Saudi Arabia traditore rinnegato -- come tu hai potuto disprezzare la natura divina dei figli di Dio per fare di te stesso un musulmano per tradire il cristianesimo per fare di te stesso un servo asino seguace di un libro del Corano pieno di stronzate le cui prime 4 copie sono state distrutte e nessuno può dire che cosa c'era scritto sopra.. per fare ascendere al cielo un lussurioso pedofilo misogeno di Maometto da Gerusalemme quando Gerusalemme fu conquistata sette anni dopo la sua morte ecc.. proprio Maometto a cui è stato dettato da un demonio un libro enorme che lui non ha fatto scrivere durante la sua vita per come era importante per lui di scrivere quel libro del corano ecc.. ecc.. uno deve avere il cervello pieno di merda e deve essere più asino di un asino per scegliere di diventare un musulamano un adotare idolatra di un meteorita lunare! Come tu hai potuto diventare un pedofilo un idolatra un lurido poligamo un distruttore dei principali valori della dignità dell'uomo e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi per impedire di poter convertire dal cristianesimo all'islam un altro cristiano e così rovinare con te un altro cristiano nell'inferno poi tu devi subito morire "scellerato"!
drink your POISON made by yourself amen
@ king of beast SAUDI ARABIA to make all the dhimmi happy slaves for the genocide of the Armenians and the Genocide of all 50 nations of peaceful Christians who previously lived in all 50 countries Islamized by the Salafis for the glory and the power of the great Allah and his prophet who upon him be peace who has given to us the worldwide caliphate! Then by the law of retaliation I kill you one of your children and since all Muslim girls have been abducted raped and forced to marry a Christian then your other son who has no one that he could marry outside of his mother then he can not marry a Christian girl so he is forced to emigrate and in this way your religion of fools of inferior beings heretics idolaters finally has disappeared the beast of my God he could in this way to prove like himself is wiser and more powerful of your god then that we do of a god of the weak that is precisely the god of all the losers! and in this too Satanists are of your same opinion!
drink your POISON made by yourself amen
@king SAUDI bestia ARABIA per fare tutti i dhimmi schiavi felici per il genocidio degli armeni e per il genocidio di tutti i 50 popoli di cristiani pacifici che prima vivevano in tutte le 50 nazioni islamizzate dai salafiti per la gloria e la potenza del grande Allah e del suo profeta che su di lui sia la pace che ha dato a noi il califfato mondiale! -- quindi per la legge del taglione io uccido a te uno dei tuoi figli e poiché tutte le ragazze musulmane sono state rapite stuprate e costrette a sposare un cristiano poi l'altro tuo figlio che non ha nessuno da poter sposare al di fuori di sua madre poi lui non può sposare una ragazza cristiana così lui è costretto ad emigrare ed in questo modo la tua religione di scemi di esseri inferiori eretici idolatri finalmente è scomparsa la bestia del mio Dio ha potuto in questo modo dimostrare come lui è più saggio e più potente del tuo dio e poi che ce ne facciamo noi di un dio dei deboli che è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo anche i satanisti sono del tuo stesso parere!
drink your POISON made by yourself amen
[this saying goes "the evil that you do not wish for yourself do not do to another!"] and we all know that proverbs are a form secular of wisdom that is most of the sometimes a manifestation of the same Word of God. but it must be found necessarily as your Quran is the word of Satan! in fact by the law of retaliation I should take kidnap rape your little girl of 10 years old and do marry her now,to my son.. then to educate her to the true religion that is how it can be a beast the my god I should throw acid on her face cut off his nose and I should BURN with a hot iron.. then if her not very good again I can give my son three other wives and if she creates problems this wife of your daughter I can always kill her with many or any reason!
drink your POISON made by yourself amen
[questo dice il proverbio "il male che tu non vuoi per te ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo che i proverbi sono una forma laica di sapienza cioè il più delle volte una manifestazione della stessa Parola di Dio.. ma questo deve essere riscontrato necessarimente il tuo Corano è la parola di satana! infatti per la legge del taglione io dovrei rapire tua figlia di 10 anni e farla sposare subito a mio figlio.. poi per educarla alla vera religione cioè a come può essere una bestia il mio dio io dovrei gettare dell'acido sul suo volto tagliare il suo naso e dovrei ustionarla con un ferro incandescente.. poi se non va molto bene io posso dare a mio figlio altre tre mogli e se crea dei problemi questa moglie di tua figlia io la posso sempre uccidere con un motivo qualsiasi!
drink your POISON made by yourself amen
@ my dear friend Boko Haram Saudi Arabia from ARAB LEAGUE Al-Qaida 's king by worldwide caliphate for sharia imperialism too love to do too dhimmi slaves happy --- so from the point of view of the Universal Law of Love and the Law of Nature (not lie do not do evil that you do not want to receive against you ) Up on which Our Creator Allah holy infinite peace is on him he has built the universe then for these laws that anyone can feel like the rational sense of justice and universal (that is if you do not want to be robbed then why you steal the Christian etc...? and so on.. if you do not want to be kidnapped your daughter why do you kidnap the daughter of a Christian? etc..) your religion of Islam and the Koran therefore is very Satanism! Why God can not contradict its universal law and natural that are the foundation of the laws of the Universe! Then we see that what could happen if I do against you you you make do your religious Islamists against the poor innocent Christian martyrs all your good guys the " Muslim brothers "that is all Islamists as is also your dear son Erdogan !
drink your POISON made by yourself amen
[[Everyone can understand as for the Popes and my predecessors all the Catholic Monarchs it was impossible to avoid to make war against you! because the war against your Satanism is a war of survival for us]]... but your demons only the Pharisees Spa Bildenberg Illuminati Kabbalists the IMF the Masonic system cult god owl at Bohemian Grove of Herman Van Rompuy only they could make go out your demons from hell to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire per i Papi e per i miei predecessori tutti i Re Cattolici è stato impossibile poter evitare di fare la guerra contro di te! perché la guerra contro il tuo satanismo è una guerra di sopravvivenza per noi ]]
drink your POISON made by yourself amen
@my dear friend #Boko #Haram #Saudi #ARABIA from ARAB LEAGUE #Al-Qaida's king by #caliphate #worldwide #sharia #imperialism --- quindi dal punto di vista della Legge Universale dell'amore e della legge Naturale (non mentire; non fare il male che tu non vuoi ricevere contro di te) su cui il Nostro Creatore Allah holy su di lui è pace infinita lui ha costruito l'Universo quindi per queste leggi che chiunque può percepire come il senso di giustizia razionale ed universale (ovvero se tu non vuoi essere derubato allora perché tu rubi al cristiano ecc.. ? e così via.. se tu non vuoi essere rapita la tua figlia perché tu rapisci la figlia del cristiano? e così via.. ) la tua religione islamica e coranica è quindi il satanismo! Perché Dio non può contraddire la sua legge universale e naturale che sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora vediamo che cosa ti potrebbe succedere se io faccio contro di te quello che tu fai fare ai tuoi religiosi islamisti contro i poveri martiri cristiani innocenti tutti i tuoi bravi ragazzi i "fratelli musulmani" cioè tutti gli islamisti come è anche quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON made by yourself amen
@my dear King Saudi Arabia --- anche un ateo può capire da solo che una religione che si discostasse dalla legge naturale che dice "il male che tu non vuoi subire contro di te tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero che i farisei nella loro perfidia cioè nel loro santo talmud inventarono la teoria eterna dell'evoluzionismo e dissero e dicono ancora come ha detto il #Grande #Rabbino #Illuminati FMI 666 #Spa FED #BCE #Ovadia #Yosef che poiché i goyim (gentili pagani ed anche tutti gli ebrei senza genealogia paterna ovviamente) cioè tutti loro sono animali dalla forma umana poi gli animali non sono da ritenere il nostro prossimo... ed ovviamente anche se la tua ipocrisia striscia bene sul pavimento dell'inferno bisogna essere onesti la malvagità dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla ma non fu un alunno eccellente perché lui non aveva la Cabala ed infatti lui è morto!
drink your POISON made by yourself amen
@ holiness Pope bellissimo very beautiful Benedict XVI --- of course in my political functions universal of Unius of REI I can only speak as an agnostic because the razionità must be objective a rationality a term of comparison measurement and comparison of universal objectivity intelligible with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics because comes from the universal Law of love and from the Natural Law (do not lie the Truth) (do not do to another the evil that you do not want to receive ie justice).. obviously this procedure rational universal objective destroys any #relativism destroys any weak thought destroys any anarchy and is also consequently the demonstration philosophical of existence of God.. listen now I give you an example of natural law in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo ora come ultrasuoni nei lobi delle mie orecchie con una particolare intensità l'intenità dello scontro emotivo di migliaia di perone in questo momento è come se l'intensità dei bit degli scambi di messaggi che circola circa miei articoli e che rimbalza sui satelliti riguardo fluttui anche nella mia mente ecco perché io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre più volte i satanisti di questa pagina hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi anche quello che io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè quello che soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico io ho letto di microcip filamentosi inseriti nel nervo ottico pari a un 50° di millimetro,
lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die
@Atheists --- pieces of shit fucking scientism scientists for religion crazy evolutionism --- when you will fall in hell because the sewer follows again the path of the natural slope then you do not come to disturb me that is to invoke my "pity pity pity," because I will not have mercy on you!
@ATEI--- i pezzi di MERDA #scientisti del cazzo --- quando cadrete all'inferno perché la fogna segue sempre il percorso della pendenza naturale poi voi non venite a disturbare me cioè ad invocare la mia " pietà pietà pietà " perché io non avrò pietà di voi!
@aTEI--- TRADITORI DI MERDA scientisti del cazzo --- Se si considera il "GENOMA" poi vediamo che esso contiene la mappatura genetica di ogni essere vivente anche estinto che sia apparso su questo pianeta... ma se troviamo lo stesso #genoma nei #trilobiti nei dinosauri ecc.. come allora voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel #gran #kanyon) un albero di 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato 3. in verticale che attraversa tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche perché 1. non esistono isotopi radioattivi 2. e neanche frammenti di meteoriti sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE LA VOSTRA RELIGIONE SOLTANTO PERCHÉ VOI SIETE IN RIVOLTA CONTRO IL VOSTRO CREATORE JHWH
lorenzoJHWH lorenzoAllah
@atei--- come voi avete potuto fare una congiura mondiale contro 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno per sottomettere tutti noi al ricatto degli islamisti - aNSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO VOI STATE TRAGHETTANDO IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!
UniusReiOrWarW666IMF
@Atei-- [ ogni tesi religiosa può essere compatibile e legittima se non porta offese e pregiudizio contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi sono superstiziosi e fanno i superstiziosi per essere assai più patetici irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi ed abbiate il pudore di tacere! io non posso e non voglio dare una prova della fede che Dio non vuole offrire perché la realtà della nostra fede è l'unica cosa che Dio può premiare in noi uomini.. ovviamente è da una fede buona che nasceranno anche opere virtuose e buone!
UniusReiOrWarW666IMF
@mio caro Santo Padre Benedetto XVI --- veramente la Sindone di Torino è il vero volto ed è la vera immagine di Gesù di Betlemme.. ma purtroppo è stata ottenuta attraverso il lavoro esoterico di un cabalista forse un certo Thomas (che io constato di essere un nome molto famoso tra i satanisti) che ha offerto un corpo Ogm (magia) ai demoni " #GOLEM" nel 1200dC. ed ora gli alieni dischi volanti hanno colonizzato il sistema solare il nostro pianeta e collaborano con i satanisti americani Datagate francesi israeliani ecc.. pertanto se tu prendi una foto ad alta risoluzione della Sindone e poi la proietti ingrandendola con il proiettore allora tu ne vedrai di cardinali vescovi preti ecc.. all'inferno insieme a molte persone che tu conosci. ed a tutti i massoni che sono stati scomunicati per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo che il FMi ha fatto commettere. ma io lo so poi tu starai male molto male.. allora non farlo perché tu sei un uomo dall'animo veramente nobile e gentile! ora non so forse sempre questo cabalista Thomas è disperato ed ha avuto la sfrontatezza di attirare la mia attenzione per fare comparire la sua immagine tra le venature del marmo le incisioni del marmo stesso e concrezioni disporcizia sedimentata cioè il tutto compone l'immagine del suo volto (che mi prometto per domenica prossima di fotografare e di mostrare pubblicamente se io riuscirò ad ottenere una buona risoluzione della stessa disgustosa immagine come monito a tutti coloro che hanno fatto nella propria vita i nemici di Gesù Cristo) ai piedi dell'altare nella Rettoria della mia parrocchia.. ed anche se il fuoco dell'inferno gli ha consuato l'occhio sinistro e tutta la parte sottostante il volto e se il naso è gonfio e deformato tuttavia quello che ne rimane nel lato destro gli zigomi fronte e tutto il capo è una immagine estremamente definita,... il primo istinto che io ho avuto è stato quello di andare a distruggere quello schifo ma quando sono andato a prendere lo straccio io ne sono stato impedito perché nei pressi io ho visto il prete intento a confessare cioè in un tempo insolito per lui di confessare.. e da questo io ho intuito che il Signore non voleva che io avessi a distruggere quella immagine!... ma mi dispiace per il nostro Signore Iddio JHWH nostro io non sento in me nessuna compassione per quelle mostruose creature!
lorenzoJHWH lorenzoBRAMA
@Sua SANTITÀ #Benedetto XVI --- io ringrazio per la stima e per la fiducia di sempre più numerose schiere di fratelli in tutto il mondo.. ma circa quelli che fanno gli scandalizzati adesso un altro 50% circa dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere e anche io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale perché di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!".. ma noi conosciamo il difetto di Dio lui eleva facilemte a se stesso nella sua infinità umiltà tutti coloro che somigliano ai suoi sentimenti di amore ed altruismo.. perché soltanto Dio è il vero amore.. infatti giustamente di lui è detto è infinità donazione gratuità altruismo!.. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma io non sono invidios di me stesso perché in realtà io non percepisco me stesso come qualcuno di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!
Giacinto Auriti SIMEC
@Rothschild king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato in modo esclusivo ed assoluto la facoltà di perdonare e quindi di salvare dalla disintegrazione le anime perdute nell'inferno (circa il 65% di tutte le persone della storia del genere umano) e questo potrebbe avvenire nel giorno del giudizio universale.. ma diversi cabalisti islamisti comunisti ecc.. tutte persone che in vita si sono resi responsabili complici della morte di tante tante tante troppe persone innocenti. cioè anche i vostri parenti. molti di loro si sono fatti avanti alla mia anima in modo penoso pietoso e supplichevole... ma io non le voglio perdonare perché io non trovo una qualche giustizia in questa operazione cioè di concedere almeno il paradiso terrestre a dei pezzi di merda come voi!.. o per lo meno voi potreste aiutare me a capire a comprendere almeno un solo motivo per cui i dovrei perdonare a tutti loro?
Giacinto Auriti SIMEC
#satan's #synagogue #Tower #Babylon NWO it is here] #322 #IMF 666 owl god #Baal #JaBullOn at #Bohemian Grove #masonic #system 322 [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion for destroy human goyim animal evolved to exploit all of them until death) which is to be repeated in new monetary cycle for his needs of a destructive world war? ] That the criminals pharisees Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees Enlightened loan sharks who politicians have become all Masons [because of the theft of monetary sovereignty all religions all institutions all governments are delegitimized the people are prisoners of a Masonic conspiracy whose real motive is Satanism occult and real]
#Giacinto #Auriti #SIMEC
[Sinagoga di Satana Torre di Babilonia NWO è qui] 322 FMI 666 gufo dio Baal JaBullOn a Bohemian Grove sistema massonico 322 [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica per distruggere umana goyim animale evoluto per sfruttare tutti loro fino alla morte) che deve essere ripetuta in nuovo ciclo monetario per i suoi bisogni di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei Illuminati usurai i quali i politici sono diventati tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria tutte le religioni tutte le istituzioni tutti i governi sono delegittimato le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica il cui movente reale è il satanismo occulto e reale]
all #Christian #Martyrs
[per colpa del furto della sovranità monetaria tutte le religioni tutte le istituzioni tutti i Governi sono delegittimati i popoli sono prigionieri di un congiura massonica il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente in contrasto con i principi di deontologia medica si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.
allChristianMartyrs
I due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che non rappresentano più la Costituzione e la sua sovranità monetaria) sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto che #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti e debba essere processato. -ANSWER - MA voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschilf #Spa #FMI voi non siete più la democrazia voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso ogni credibilità giuridica voi avete bisogno di essere giudicati quindi voi non potete giudicare!
all Christian Martyrs
[la puzza di zolfo #Rothschild Spa è forte! ] #Mawdudi influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi sugli aspetti giuridici della shari'a a scapito dell'ispirazione etica. Il problema è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica è andata di pari passo con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello che l'intellettuale Mehmet Asutay ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini le banche islamiche pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a ne avrebbero trascurato lo spirito cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus si sarebbe dunque piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?
allChristianMartyrs
[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che è di Dio ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza e di ogni discriminazione intorno circa la Religione
[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza e di ogni discriminazione intorno circa la Religione.
Egitto iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo a carico del leader deposto dai militari il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo "fucilate gli assassini di innocenti martiri cristiani"
lorenzoJHWH lorenzoAllah
Raid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram la setta affiliata ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone tra cui lo sposo sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...
Jezebel II queen IMF-NWO
@ Deutschland - ist da in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert die verrückte maniac König von Saudi-Arabien den babbacchione Mörderin Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten also der terroristischen Dschihad in Sharia international Dschihad Galaxy die er hat viele Waffen Armee Panzer ecc gekauft.. von Ihnen! Also du schuldest mir zu erkennen den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! @ Germany - is because in all these years I have intimidated the crazy maniac King of Saudi Arabia the babbacchione murderess exterminator of Christian martyrs and Shiites ie the terrorist jihadist in Sharia international jihadist's Galaxy which he has bought many guns army tanks ecc.. from you! So you owe me recognize the percentage of commercial mediation!
@Germania-- è perché in tutti questi anni io ho intimidito il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione assassino sterminatore di martiri cristiani e di sciiti cioè il terrorista jiadista per la sharia internazionale della galassia jihadista che lui ha comprato tante armi da voi! Quindi voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!
John Kerry l'incosciente pazzo bugiardo di un satanista 322 lui è sicuro l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte che io ricordo alla Arabia Saudita i suoi crimini immensi di terrorismo contro il genere umano loro reagiscono comprando armi "L'Arabia Saudita pronta a comprare dalla Germania 5 sottomarini"
Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno sulla strada per la città di Bama dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]
LorenzoJHWH Unius REI
Gb cane regina é ormai razza a rischio. Sono sempre meno corgi i cagnolini cari a Elisabetta II dal '33 -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione per colpa dei farisei illuminati da lucifero del Spa FMI.. e Gebele II è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.
This is because mankind had to be annihilated destroyed destroyed all nationalities all religions destroyed that we are not yet in the age Era of the HYDROGEN (h2o) from 100 years in fact CIA and Mossad have prevented! now then enjoy this third world war.. but not is sure that the human race can survive!
HellxDesPairTruction
è perché questo genere umano doveva essere annientato distrutto distrutte tutte le nazionalità distrutte tutte le religioni che noi non siamo ancor nella ERA dello IDROGENO (h2o) da 100 anni infatti CIA e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma non è sicuro che il genere umano può sopravvivere!
gia 100 anni avrebbe potuta essere distrutta questa merda sporca di tecnologia del petrolio per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi H2O) cioè la tecnologia dell'idrogeno ma CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato dell'11-09) lo hanno impedito perché la Cabala dei farisei FMI Spa Rothschild Illuminati del sistema massonico Jahbulon della lucetola 666 Herman Van Rompuy Bildenberg dio Gufo Baal al Bohemian Grove per la nuova torre di Babele 322 Bush NWO prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni!
[ you're not so immortal to survive it all! ]] already 100 years old would be able to be destroyed this shit dirty the Petroleum Technology to harness the energy of water (hydrolysis H2O) ie hydrogen technology but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09) prevented it because the Cabbalah of the Pharisees IMF Spa Rothschild Illuminati the Masonic system Jahbulon the lucetola 666 Herman Van Rompuy Bildenberg Owl god Baal to the Bohemian Grove for the new tower of Babel 322 Bush NWO for do 200.000 human sacrifice every year on altar of Satana provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore salafis Saudi happy the penis of Satan.. tu non sei così immortale per sopravvivere a tutto questo!
chi ha cancellato questo mio commento su questa pagina di,
/user/theyearinreview/discussion
UniusRei3
@google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia di minaccie di un satanista è stato chiuso il canale youtube MrUniversalMetaphysics ma anche il blog relativo non è ancora disponibile uffa!
* Constatato che proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli) nessuno escluso hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito poichè sono essi stessi vittime[lacrime di coccodrillo] e carnefici ma soprattutto complici del "sistema" planetario delle Banche Centrali al punto che è impossible far sapere all'opinione pubblica del signoraggio.
* Considerato che per la sopravvivenza dei popoli comunque una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti.
Con molto "dolore e fatica" in:
http://deiverbumdei.blogspot.com

si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [anche se io non potrei esserci più...] considerato che il SIMEC moneta locale del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione perchè dichiarato illegale.

* Sappiate che ogni uomo ha il dovere giuridico-contrattuale di corrispondere il 10% della sua rendita a DIO!
* Stimatissimi amici delle famiglie delle imprese dell’Italia del mondo caro Prof. Lorenzo UniusREI grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci...
Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione. Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://it.youtube.com/lorenzojhwh



Sei uno che "conta" ed hai molto potere nella nostra
società? Certo ti spaventerai in questo sito se hai spirito patriottico e non hai tradito la Costituzione giurando per la massoneria. Quando però tenterai di avere delle risposte o di fare qualcosa e allora che il terrore si impadronirà di te!
Capirai che:
1- non si può più fare niente!
2- tu non conti niente!
Il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare:
"Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte".
Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

Ma come potete scampare alla dannazione voi che avete venduto la sovranità di quel popolo che dovevate proteggere?
Siete tranquilli perchè avete l'amicizia dei Vesovi?
"E chi salverà i Vescovi?" La BIBBIA sta li a condannarvi!I satanisti negli USA appartengono a una sezione dei servizi segreti:
Personale altamente specializzato motivato e affidabile!Per parte loro i satanisti sono molto emozionati perchè sono consapevoli di come il loro intervento nella storia stia già producendo da tempo effetti irreversibili!Non crediate che noi voliamo basso! Grazie al Prof. Giacinto Auriti Scienziato noi siamo ai più alti livelli scientifici mentre portiamo avanti le nostre tesi!
Doesn't think that we fly low! Thanks to the Prof. Giacinto Auriti Scientist we am to the more scientific high-levels while are bringing forth our theses!
Perchè i più alti vertici della piramide satanistica massonica mi temono? Perchè hanno l'esperienza della fede!
Perché voi non temete? Perché siete incoscienti!
------------------------------
Assisterai impotente alle tue disgrazie!
Non puoi neanche immaginare quello che dovrai affrontare nel tuo futuro! Will assist impotent to your misfortunes!
Cannot even imagine what will have to face in your future!
Mi vedrai alla destra di Cristo e quel giorno il Suo Volto non sarà come oggi tutto compassione! Quel giorno subirai "l'ira di Dio" cioè il suo perfetto giudizio! Io mi manterrò lo stomaco dallo schifo ma ti prometto che non mi perderò lo spettacolo!
Will see me to the right of Christ and that day Your Face won't be as today everything compassion! That day will suffer "the anger of God" that is his/her perfect judgment!
I will sustain me the stomach from the disgust but I promise you that I won't lose me the show!
----------------------------------- “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia non si staccherebbero fisicamente da LEI neanche per un momento!” Lorenzo. Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30 “Poi il Re Ezechia inviò dei messaggeri per tutto Israele perché venissero alla casa del Signore a Gerusalemme a celebrare la Pasqua in onore del Signore... infatti in passato essa non era stata celebrata in modo generale secondo come è prescritto conformemente all'ordine del Signore dissero “Figli d'Israele tornate al Signore Dio d'Abramo affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria. Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli che sono stati infedeli al Signore Dio dei loro padri al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione come voi vedete. Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti se tornate al Signore i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua la festa degli azzimi fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron. Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale. I sacerdoti e i leviti i quali presi da vergogna si erano santificati offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè uomo di Dio. I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti... ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse “Il Signore che è buono perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio il Signore Dio dei suoi padri anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”. Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo. Così con grande gioa e per sette giorni i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore Dio dei loro Padri... Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme. Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo e la loro voce fu udita e la loro preghiera giunse fino al cielo fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME? UNA COSA HAI LETTO ALTRA HAI CAPITO? - “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia non si staccherebbero fisicamente da LEI neanche per un momento!”
BUSH 322 TI VUOI RITIRARE LE TUE BESTIE DI SATANA DELLA CIA NSA DATAGATE? CHE C'è STAI PERDENDO LA CALMA? NON HAI PIù TANTA FIDUCIA NEL TUO POTERE? ] [ NEL MIO PC? ANCHE FASTWEB MI VUOLE REGALARE UN IPAD E QUESTO è SEMPLICEMENTE ASSURDO! ] su ANSA SONO INFASTIDITO DA QUESTA PUBBLICITà. http://www.amazon.it/dp/B00BQVYLDO/ref=asc_df_B00BQVYLDO26317268?smid=A27ND443KT2T8J&tag=p31856-twengait-21&trash=&linkCode=df0&creative=23426&creativeASIN=B00BQVYLDO&ascsubtag=07tpn554f8eea1c934153052&utm_source=twenga&utm_medium=cpc&utm_campaign=twenga
============= IO HO TROVATO TUTTI I MIEI BLOGSPOT MANOMESSI IMMAGINI E CONCETTI SONO STATI RIPETUTI PIù VOLTE LE FINESTRE DEL BLOG MOLTIPLICATE!

certamente Merkel non potrebbe mai lavorare con Russia e certamente la sua amicizia non è leale! 10 MAGgio. infatti lei non può mettere per terra 16.000 cadaveri realizzare un GOLPE pogrom di Odessa bombardamenti indiscriminati di civili seminare mine anti bambino bombe a grappolo e al fosforo con i cecchini della CIA a Maidan per poi dire "è ancora valida la nostra Costituzione per i nazisti Bildenberg!" e poi dire "noi vogliamo l'integrità della UCRAINA" ma se era questa la tua intenzione tu dovevi muovere la politica e non l'Esercito! CERTAMENTE ALLA RUSSIA FACEVA MOLTO PIù COMODO UNA UCRAINA UNITA CHE MANTENEVA LA SUA NEUTRALITà.. DI UNA UCRAINA DIVISA TRA I DUE BLOCCHI.. MA QUESTA è LA SITUAZIONE IRREVERSIBILE CHE IL REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO HA VOLUTO IMPORRE E DETErMINARE SPERANDO i satanisti massoni CHE IL BULLISMO CHE STANNO USANDO CONTRO IL MONDO AVREBBE POTUTO PIEGARE IL DIGNITOSO POPOLO DEL DONBASS!.. ma adesso? non c'è più niente da fare! Nel Donbass? tutti possono andare a morire!
http://deiverbumdei.blogspot.com
=======================
Accreditati o iscriviti gratuitamente a :

http://tutelasovranit.blogspot.com/

POLITICA SULLA PRIVACY:
*** Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
* Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente:http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:

http://www.webalice.it/looooo


Il 20 dicembre 2006 su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo ho una domanda da farLe:

Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!


*

http://tutelasovranit.blogspot.com/


N.B. Il presente modulo può essere inoltrato per posta elettronica i cambiamenti dei dati sensibili come ogni ricevuta e tessera vengono confermati con posta elettronica di ritorno

Stai al mio fianco ed entra come glorioso protagonista nei libri di storia!

Iscriviti al nostro movimento http://tutelasovranit.blogspot.com/
I nostri blog:
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente:

http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006 su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo ho una domanda da farLe Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:POLITICA SULLA PRIVACY In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo UniusREI in jhwhinri@gmail.com che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono nel corso del loro normale esercizio alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati ma che per loro stessa natura potrebbero attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi permettere di identificare gli utenti e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste l’orario della richiesta il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server la dimensione del file ottenuto in risposta il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine errore ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti salva questa eventualità allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché di opporsi in ogni caso per motivi legittimi al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:

*** Dio si nasconde perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/

Iscriviti al nostro movimento http://tutelasovranit.blogspot.com/
"Nessuno si perderà senza saperlo!" Gesù a P. Pio da Pitralcina.


Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del ragazzo “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Questo testo è posto a fianco delle Torri “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del bambino “824 milioni nel mondo hanno fame”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Questo testo è posto a fianco delle Torri “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del vecchio “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
"Fratelli un tempo eravate tenebra ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre che non danno frutto ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto "Svegliati o tu che dormi risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
*** Dovete sapere che nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga finalmente COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia l'anticipazione dei tempi è possibile e certamente qualcosa la otterrò!
*** Ora io sono stato formato per questi tempi. Se molti uomini si convertiranno dalla loro condotta malvagia cercando il SIGNORE nel loro cuore saranno aggiunti altri cento anni ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo purtroppo che DIO ama molto l'opera delle sue mani anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato) nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti ma al SIGNORE piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE per noi per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi cioè quelli del vero "Signoraggio"[il 10%] che i banchieri centrali[il 200%] gli hanno sottratto! Allora come dice l'Arcangelo S. Michele "Quis ut Deus!" anch'io grido "Chi è con Dio? Venga con me!

****************

*** Ora io sono stato formato per questi tempi. Se molti uomini si convertiranno dalla loro condotta malvagia cercando il SIGNORE nel loro cuore saranno aggiunti altri cento anni ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo purtroppo che DIO ama molto l'opera delle sue mani anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato) nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti ma al SIGNORE piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE per noi per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%] ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece proprio per questo possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
ooooooooooooooooo
oooooooooooo
***INCREDIBILE*** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0

On. Tremonti denuncia Illuminati Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w

*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati New World Order and seigniorage what you have in mind?
Try to save us!


Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q

*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
------------------------

TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4

*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!

Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc

*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009)

"Quis ut Deus!"


anch'io grido:
"Chi è con Dio? Venga con me!


Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!

or disgraceful or us --- o le porcherie o noi
Youtube non può contenere tutto (Youtube can not contain everything)
è arrivato il momento per youtube di fare la sua scelta! (it is time for youtube to make your choice!)

1. o tiene pornografia horror satanismo (or keep pornography horror Satanism)
2. o tiene tutte le persone di "buona volontà" come cantavano gli angeli a Betlemme.
(or keep all the people of "good will" as the angels sang at Bethlehem)
Io lancio una sfida a youtube e lo costringo a fare:
I launch a challenge to youtube and forces him to do:
* 1- una scelta di campo.
* 2- una scelta di legalità.
* 3- una scelta di coerenza
* 4- una scelta di rispetto dei nostri bambini.
* 1 - a choice of field.
* 2 - a choice of law.
* 3 - a choice of consistency
* 4 - a choice of respect for our children.
Non può youtube continuare a rovinare i nostri bambini e non può continuare a corrompere il mondo.
Can not youtube continue to ruin our children and can not continue to corrupt the world.
youtube deve (must) sceglie(choose):
* o le porcherie
* o noi!
* or disgraceful
* or us!
Senza chiudere i presenti account lasceremo un messaggio che il sito sta transitando presso:******
Without closing the present account leave a message saying that the site is going to
Consigliatemi un server che si impegni o che si è già impegnato a non contenere demenzialità horror satanismo e nudità
Which one server you commitment or who has already committed,not contain demential horror Satanism and nudity
troverete tutte le indicazioni a:
find all the information to:
cell:.
lorenzo.@istruzione.it
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
generic message for satanist that you have done the head on you Satan? Search for
"satan-is-faggot.blogspot.com" youtube isolated "humanumgenus" and "lorenzojhwh" and I can not comment on the video I can not respond to comments that I addressed I am condemned to death because I'm busy in the front line against the bank seigniorage.
youtube against me was made to protect Satanists! Thanks Satanist friend how are you? Now in the name of Jesus YOU proved smarter. NOW I put on you the Blood of Jesus and you HOW YOU FEEL? Are you rebellious? Big trouble are coming! How is going your business?And your health? Where's your friend that I can not find more?
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poisons made by yourself you PAX
The view of God is upon you watching you as a reward for merit! farewell! Michea 5 9-14 AMEN Alleluia!
Invite your friends
diffondi il presente messaggio a tutti i tuoi contatti
Spread this message to all your contacts
"Chi è con Dio? Venga con me!



Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!



Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del ragazzo “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Questo testo è posto a fianco delle Torri “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del bambino “824 milioni nel mondo hanno fame”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Questo testo è posto a fianco delle Torri “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del vecchio “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
"Fratelli un tempo eravate tenebra ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre che non danno frutto ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto "Svegliati o tu che dormi risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
*** Dovete sapere che nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga finalmente COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia l'anticipazione dei tempi è possibile e certamente qualcosa la otterrò!
*** Ora io sono stato formato per questi tempi. Se molti uomini si convertiranno dalla loro condotta malvagia cercando il SIGNORE nel loro cuore saranno aggiunti altri cento anni ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo purtroppo che DIO ama molto l'opera delle sue mani anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato) nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti ma al SIGNORE piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE per noi per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%] ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece proprio per questo possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
Allora come dice l'Arcangelo S. Michele "Quis ut Deus!" anch'io grido "Chi è con Dio? Venga con me!

Parliamo di SIGNORAGGIO?
ho fatto chiudere diverse centinaia di siti satanici su youtube e diverse altre centinaia chiuderanno PER quello che ho profetizzato su di loro.Se vi volete aggiornare...:http://satan-is-faggot.blogspot.comHo risposto con questo attuale sito:Jesus of Bethlehem is Christ
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

Adesso youtube deve assumersi le sue responsabilità:
o perde i pornografi e i satanisti o perde tutti i "figli della luce":
* 1 servi di Dio
* 2 uomini di buona volontà e i laici onesti.
http://satan-is-faggot.blogspot.com
ho fatto chiudere centinaia di siti satanici su youtube e diverse altre centinaia chiuderanno per la morte che il mio ministero a profetizzato su di loro anche se tale organizzazione internazionale cerca con molto affanno e molto denaro di rimpiazzarli.Se vi volete aggiornare solo i maggiorenni posso consultare:http://satan-is-faggot.blogspot.com

Ascolta Israele il JHWH è il nostro Dio il JHWH è uno solo
Ascolta Israele il JHWH è il nostro Dio il JHWH è uno solo
tu lo amerai con tutto il tuo cuore...

questi articoli sono vietati ai minorenni

1 finanza massonico-satanica
Scomparsi -desaparecido- Los Roques (1)


** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi.

** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.
** Di "giorno che stress" nei ministeri ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet".
Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!

** Se mi abbattono ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.

** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.
** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!
Allora prenditi del tempo con Dio!

Prepariamoci ai tempi duri che verranno!
Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
*****
ATTENZIONE!!!
Una PASSWORD lunga 30 CARATTERI è già STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:
SI PREGA di SALVARE i PRESENTI CONTENUTI affinché l'umanità POSSA trovare un riscatto!
**********************************
Rappresento una concreta speranza per l'intero genere umano dalla congiura "priorato dei savi di sion".
***********************************


http://it.youtube.com/watch?v=nn_s44qsnCQ

Si io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi salvando!
Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo!
Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto:
"Dio non vuole distruggerti perché ti ama!"
Se vuoi puoi aderire alla "assemblea antropocratica" devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido" e verrai inserito nella mail list del benefattore dell'umanità Nicolò Bellia.
Ma sei proprio così sicuro di conoscere cosa è la "antropocrazia"?
Essa è identica alla metafisica umanistica personalistica laica ed etica.
Essa si rivolge all'uomo considerato per se stesso nella sua bontà e intelligenza naturale cioè all'uomo che cerca il bene possibile e per se stesso al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa.
Per questo la antropocrazia e la metafisica umanistica sono la stessa cosa infatti sono universali e interpellano ogni uomo per se stesso!
ciao a presto
Questo sistema del signoraggio è finalizzato inevitabilmente alla terza guerra mondiale nucleare e al crollo della finanza internazionale.
Questo sistema del signoraggio è drammaticamente finalizzato alla perdita di TUTTO!
Vogliamo correre ai ripari? No?!
I figli di Dio saranno comunque soccorsi e gli altri che fine faranno quando non avranno neanche una banconota per comprare il pane?
Quando quelli della massoneria si accorgeranno di questo non cercheranno di salvare il salvabile non cercheranno di salvare le loro "inique ricchezze"?
Non conviene loro fuggire in tempo come i topi da una nave che è comunque destinata a crollare?
http://rivoluzione-culturale.blogspot.com

La realtà è VERAMENTE tragica,
non tanto per la colossale proporzione del furto,
cioè per ogni euro spendibile ci rubano 2,70 euro.

Ma per la buffonata totale della politica.
Poiché TRADISCONO la sovranità monetaria e con essa ogni sovranità.
Pertanto si tratta di un crimine e un delitto di lesa maestà.
Falsificata fu la Costituzione dal suo sorgere!
In realtà il mondo è già governato da una monarchia di 40 famiglie di satanisti ebrei.

ED IO,MA SOPRATTUTTO IL GENERE UMANO,
ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!
**************
ATTENZIONE!!!
LA PASSWORD DI QUESTO SITO lunga quasi 30 CARATTERI è GIà STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:

SI PREGA PERTANTO DI SALVARE I PRESENTI CONTENUTI AFFINCHé POSSANO SUSSISTERE DOPO LA MIA MORTE!

ALLELUIA!!! poiché il riscatto può essere solo spirituale e culturale prima che politico ecco che DONO:
Enciclopedia gratuita
per una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio.
metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.

Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal
tempio ebraico a Gerusalemme



http://signore-jhwh.spaces.live.com/blog/



I satanici (materialisti) hanno liberato i demoni infernali della ufologia gnosi e medicina alternativa (omeopatia) ecc... e questi stanno soggiogando il genere umano!
A quelli che mi dicono "non parlare di Dio".
Io rispondo:

"voi non sapete che il signoraggio è una religione satanica e che questi banchieri ebrei ci stanno portando anche alla terza guerra mondiale?
Voi non sapete che questi 40 banchieri hanno deciso di annientare l'Africa e ridono quando vedono i massacri dei loro connazionali ebrei cristiani e musulmani! Ridono perché sono egoisti e pensano solo al loro New World Order ovvero potere satanico assoluto. Ovviamente potere camuffato dietro il paravento della religione e di ogni nobile istituzione."

InI Sermoni di sant'Antonio
La S.V. Ill.ma vuole:
(1)- la sporca guerra con l’Iran (nazione già venduta al satananismo americano dal suo Presidente complice) come è già avvenuto con l’Irak;
(2)- la 3°guerra mondiale nucleare;
(3) - il crollo (già previsto inevitabile e rovinoso) del sistema monetario internazionale?
Oppure la S.V. preferisce il Nuovo Tempio di JHWH a Gerusalemme?
La S.V. vuole quell’impero satanico del New World Order che gli “illuminati” stanno ormai completando o vuole piuttosto ancora avere ancora la libertà di essere ateo o credente?
Io prof. Lorenzo UniusREI rappresentante di Dio con le presenti credenziali teologiche mi metto a disposizione per la costruzione del Nuovo Tempio di JHWH proprio perché cristiano ho compreso come ebraismo e cristianesimo siano non solo compatibili ma addirittura indissolubili

infatti gli Ebrei sono:
1- l’unico popolo che non ha il dovere di riconoscere Gesù di Betlemme come Cristo;
2- indispensabili in quanto ebrei al progetto di Dio per la salvezza di tutto il genere umano (i cristiani non sanno che essendo in Cristo sono pure essi della tribù di Giuda e della casata di Davide);
3- responsabili della Torà che è la perfetta ed eterna Parola di Dio Eterno;
4- hanno tutte le benedizioni di Abramo e Mosè ancora valide poiché i doni di JHWH sono senza pentimento;
5- benedetti solo parzialmente poiché non hanno costruito il Tempio;
6- Ebraismo e Cristianesimo sono compatibili e indispensabili fusi in un inico progetto divino;
7- solo nel Tempio di Gerusalemme il Cristianesimo potrà trovare la sua unità spirituale e l’intera umanità troverà la sua concordia.

===================
La S.V. Ill.ma può attendere insieme a me il futuro periodo di concordia metafisica e universale nei principi di “giustizia” e di “verità”? I destini di Israele sono legati all’ebraismo e questo a sua volta è legato indissolubilmente al cristianesimo in un unico destino riguardo ai progetti di Dio!
===================
Si grazie al Nuovo Tempio il muro che chiesi di erigere nel febbraio 2002 [come dimostra la British Embassy Holy See – Via dei Condotti 91 del 7 marzo 2002 “Gentile Sig. UniusREI La ringraziamo per la Sua lettera recente riguardante una soluzione al conflitto Israele-Palestina.
La Sua lettera è stata inoltrata all’Ufficio competente a Londra (Ufficio Amministrativo)”] verrà abbattuto e Israele non verrà più attaccata… e l’umanità intera godrà il momento più prospero e felice come non c'è stato uno precedente. Gerusalemme diverrà la capitale spirituale del mondo e grandi benefici si estenderanno in ogni settore. Il signoraggio bancario crollerà e vi sarà una moneta locale (simec) e una moneta internazionale (auro) di proprietà del portatore. Finalmente i popoli saranno sereni e veramente prosperi (sotto qualsiasi forma di governo) possederanno finalmente la loro sovranità monetaria e saranno liberi dagli strozzini internazionali.

La inevitabile e profetizzata terza guerra mondiale verrà risparmiata a quasta generazione. Lo scrivente per rendersi attendibile ha scritto tutte le parole più segrete che custodiva nel suo cuore e nella mente a costo di farsi licenziare dal Vaticano di cui è dipendente in qualità di Insegnate di Religione –
vedi

http://ilcomandamento.blogspot.com -
http://jhwhinri.blogspot.com

Ecco la forza delle profezie bibliche non ascoltarle sarebbe pura follia infatti:

** Ez. 22,26 e Ez 23,35 La realtà.

** Ez 25,8 Israele non è come tutti gli altri popoli.

** Ez 12,27 ormai non riguardano un futuro lontano.

** Tutto il mondo verrà ad adorare JHWH nel suo Tempio Ez 24,25 (enormi benefici economici per tutta la regione Palestina compresa).

** Gli uomini del mondo troveranno la liberazione dai loro peccati e saranno riconciliati con JHWH:

Ez 46,15 e Ez 33,11-16 e Ez 34 11-16. Se si costruirà il Tempio Ez 37,26-28.

** Visione del Tempio futuro Ez 40-46.

** La pace e la concordia sarà tale che senza spostare i confini politici parte del medio oriente sembrerà un’unica nazione Ez 47,13-23.

** Vi sarà la pace e terminerà la violenza Ez 36,12. ** Se avrà il Suo Tempio unilateralmente JHWH promette:

|||- 1 – misericordia e fedeltà unilaterale Ez 36 24-29 e Ez 11 18-21;

|||- 2 – la prosperità anche per gli arabi Ez 36-35;

|||- 3 – la unità di tutte le tribù di Israele Ez 36,24-38 e 37,15-28

|||- 4 – promette di dimorare con la Sua Gloriosa presenza Ez 43,9;

|||- 5 – un lungo periodo di pace Sofonia 3 11-20.

|||- 6 – di scampare all’aggressione di un esercito di 1000.000 di soldati Ez 38 – 39.

|||- 7 - Coraggio Dio lo vuole e certamente ogni ostacolo sarà superato Zaccaria 2-3-4
=========================
Rinvenuto anche un grande arsenale ] QUINDI è LA CIA E OCI ONU CHE SONO LA INTERNAZIONALE ISLAMICA PER SOFFOCARE ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
ANCHE perché tutte le volte che si parla di terroristi ormai si parla soltanto di islAmici soltanto che ANSA ed i media massonici alto tradimento contro la nostra sovranità monetaria e politica evitano se possono di dire che sono islamici!. PERCHé LE PROSSIME VITTIME del Califfato Saudita SIAMO NOI!
Rinvenuto anche un grande arsenale ] QUINDI è LA CIA E OCI ONU CHE SONO LA INTERNAZIONALE ISLAMICA PER SOFFOCARE ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ e la INTERNAZIONALE ISLAMICA che attraverso la Arabia Saudita OCI Shariah ONU colpisce in tutto il mondo per ottenere il suo shari'a califfato mondiale "morte a tutti gli infedeli" senza reciprocità e senza diritti umani Allak Akbar. Maometto in culo a tuti. i salafiti hanno lo stesso motto dei farisei anglo-americani sistema massonico usurocrazia mondiale "peggio per tutti quindi sempre meglio per noi!".. ecco perché pur esendo incompatibili due visioni imperialiste e totalizzanti oggi sono alleati per soffocare Israele e il Genere umano! ] QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ SKOPJE 10 MAG - Il conflitto tra polizia e il gruppo di uomini armati alla periferia di Kumanovo (nord della Macedonia) si e' concluso con la neutralizzazione dei 'terroristi'. Lo ha annunciato il portavoce del ministero dell'interno a Skopje Ivo Kotevski. La polizia ha detto ha trovato i corpi di 14 terroristi in uniforme e si sta lavorando alla loro identificazione. Rinvenuto anche un grande arsenale.
Kotevski ha confermato la morte di otto poliziotti tra ieri e oggi.


Emiliano Ricciardi Top Commentator Estudante presso Polemikì Aeroporìa
va a cagare coglione sparati scemo.non osare nominare cose che sono piu grandi di te

Lorenzojhwh HumanumGenus Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Emiliano Ricciardi https://www.facebook.com/emi.ric.85 MA TU NON SAI QUANTO SONO GRANDE IO!

certamente Merkel non potrebbe mai lavorare con Russia e certamente la sua amicizia non è leale! 10 MAGgio. infatti lei non può mettere per terra 16.000 cadaveri realizzare un GOLPE pogrom di Odessa bombardamenti indiscriminati di civili seminare mine anti bambino bombe a grappolo e al fosforo con i cecchini della CIA a Maidan per poi dire "è ancora valida la nostra Costituzione per i nazisti Bildenberg!" e poi dire "noi vogliamo l'integrità della UCRAINA" ma se era questa la tua intenzione tu dovevi muovere la politica e non l'Esercito! CERTAMENTE ALLA RUSSIA FACEVA MOLTO PIù COMODO UNA UCRAINA UNITA CHE MANTENEVA LA SUA NEUTRALITà.. DI UNA UCRAINA DIVISA TRA I DUE BLOCCHI.. MA QUESTA è LA SITUAZIONE IRREVERSIBILE CHE IL REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO HA VOLUTO IMPORRE E DETErMINARE SPERANDO i satanisti massoni CHE IL BULLISMO CHE STANNO USANDO CONTRO IL MONDO AVREBBE POTUTO PIEGARE IL DIGNITOSO POPOLO DEL DONBASS!.. ma adesso? non c'è più niente da fare! Nel Donbass? tutti possono andare a morire!


CHE C'è DI STRANO? PURCHé SIA UN ANTICRISTO MASSONE SERIO COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA ALL'INFERNO!
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale
E' la successione a Giorgio Napolitano nel ruolo di prossimo Capo dello Stato al centro dell'attenzione della politica italiana. In una lunga intervista al quotidiano La Repubblica in edicola oggi Silvio Berlusconi abbandona per la prima volta la posizione di intransigenza tenuta fin qui sul nome del possibile successore di Napolitano.
"Noi guardiamo alla persona – ha dichiarato l'ex cavaliere - non ha importanza se è di quella parte o di quell'altra. Non va giudicata dal fatto se ha radici in un'area o in un'altra. Si deve trattare di una persona seria accettata da tutti". Niente più veti dunque o una mossa di pura tattica politica? L'intervista arriva nel giorno seguente alla partecipazione del Presidente del Consiglio Matteo Renzi alla trasmissione Che Tempo che fa.
Nella serata di domenica il premier sempre sul tema del prossimo inquilino del Quirinale aveva ostentato sicurezza rispondendo ancora una volta sul contenuto del cosiddetto patto del Nazareno "Non c'è nessun patto preventivo sul Quirinale tra Pd e Fi il patto del Nazareno è stato siglato un anno fa quando le dimissioni di Napolitano non erano in agenda". La frase che però ha probabilmente convinto Berlusconi alle dichiarazioni di oggi è quella relativa ai possibili veti da parte del centrodestra che Renzi ha definitivamente bollato come irricevibili "Il Presidente della Repubblica è un garante deve essere una persona di grande saggezza e equilibrio eletto da una alleanza ampia dovrebbe votarlo dai grillini a Fi a Sel ma nessuno nemmeno il Pd ha diritto di veto".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Botta-e-risposta-Renzi-Berlusconi-sul-Quirinale-7561/
============

Il primo presidente sovietico Mikhail Gorbaciov in un'intervista a Sophiko Shevardnadze conduttrice del canale televisivo Russia Today ha raccontato la sua valutazione sulla situazione attuale del mondo l'espansione della NATO verso l'Est le sanzioni anti-russe e sulla Crimea.
(Pubblicato nella riduzione).
Parte prima

- Lei ha recentemente affermato che le passioni attuali sono così grande che qualcuno non potrebbe non sopportare lo stress. Chi?
- Penso che le persone ora soffrano e prendono a cuore tutto ciò che accade loro. I giornalisti distorcono troppo esagerano. Non si può fare così. Questa non è affatto una richiesta per limitare la trasparenza la libertà di parola. Al contrario. Bisogna parlare di tutto ma solo attraverso la verità onestamente e ragionevolmente.
- Lei ha scritto nel suo articolo che vi è la necessità di creare un Consiglio di Sicurezza per l'Europa. Ma abbiamo già l'OSCE. Significa che l'OSCE di oggi è un'organizzazione inutile?
- Non direi "insignificante". L'OSCE qualcosa la fa. Ora si trova in Ucraina i suoi osservatori osservano e così via.
Ma stiamo parlando di qualcosa d'altro. Noi di quale sicurezza abbiamo parlato con americani ed europei? Da Brest a Vancouver. Inoltre dovrebbe far sì che si estenda dai Paesi europei più Canada e America. Era un'idea grandiosa incarnata nelle istituzioni. E sarebbe necessario dare maggiori diritti a questa entità in modo che possa fermare chiunque e intervenire in qualsiasi fase dei processi se la situazione diventa pericolosa.
Dobbiamo tornare ad esso. Dobbiamo costruire un'Europa unita una casa europea. E noi stiamo nella casa europea ma loro cercano di chiarire i rapporti con noi.
- Quando fu negoziata l'unificazione della Germania il segretario di Stato USA disse che la NATO non si sarebbe spostata ad est della Germania di un solo millimetro. Quelle conversazioni si sono trasformate in documenti ma non obbligano nessuno. Ora quando le passioni sono forti accordarsi su tale posizione in merito all'Ucraina diventa ancora più impossibile. La NATO non si fermerà fino a quando non arriverà ai confini della Russia?
- L'America cerca di arrivare qui. La Russia guardando l'America compie i suoi passi in alcuni casi inutili. Ecco come tutto si allarga.
Gli americani sono già ovunque. O schierano le difese missilistiche in tutte le città vicino a tutti i confini o aprono basi militari.
Recentemente ho rilasciato un'intervista al The Time. Io dico loro "Io non vi capisco. già Eisenhower vi ha detto su cosa fare attenzione. Il pericolo sta nel complesso militare-industriale. La NATO interviene dappertutto le manca lo spazio ad essa assegnato. Che cosa vi sta succedendo? L'America ora riesce a non sviluppare il complesso militare-industriale a non allargare il commercio delle armi a non aumentare le spese per la guerra. Voi non potete vivere senza tutto questo?".
Mi rispondono "Sì. Sembra sia così".
Io ho detto "Allora è una società malata. Deve essere curata".
- Perché la NATO continuerà a muoversi verso est secondo Lei?
- Questa è la loro cultura politica. E militare. John F. Kennedy l'uomo che ebbe quell'esperienza caraibica disse "sentite non dobbiamo demonizzare il popolo russo. Sono proprio come noi. Vogliono crescere i propri figli vivere in pace gioire e così via..."
Cosa disse dopo John F. Kennedy? "Se qualcuno pensa che il futuro del mondo dipenda dalla Pax Americana si è sbagliato o il mondo è per tutti o non ci sarà". Assolutamente. Difficile duro ma è così.
E ora ha iniziato con il fatto che gli americani improvvisamente cominciato ad affermarsi. la guerra fredda è terminata e questa è una vittoria comune a tutti i popoli. Gli americani dicono "Abbiamo vinto siamo noi i vincitori della guerra fredda! Noi".
Al diavolo se volete godere di ciò fatelo pure. Ma da questo deriva che se gli americani vincono ritengono "Non vogliamo cambiare nulla. Abbiamo vinto e il mondo è ai nostri piedi. Perché dobbiamo cambiare qualcosa? La nostra politica è giusta". E la cosa più estrema è che hanno iniziato a creare una nuova. superpotenza un super-impero. L'America vuole governare la palla del mondo.
Al nostro tempo abbiamo messo tante forze tante risorse e finalmente abbiamo raggiunto la pace. Abbiamo iniziato a muoverci. e per che cosa? È tutto invano?
Si può trovare l'intesa se c'è la fiducia fiducia reciproca. La fiducia c'era e ci siamo riusciti. E poi è nato questo impero. Gli americani si sono persi. Qualsiasi tentativo di creare un mondo a senso unico un mondo unipolare è una sciocchezza un delirio.
- Si come Lei è Nobel per la Pace. Anche Barack Obama ha ottenuto il premio Nobel per la Pace. Le piace pensare a questo che egli sia un suo collega compagno in un certo senso?
- Per lui è come un anticipo anche questo può accadere in politica. Un giorno ero a St. Louis per una conferenza. Al termine un ragazzo si alza e chiede "… Signor Presidente che consigli può dare agli americani? Veda come stiamo male. E ogni giorno stiamo peggio in America". Io dico "Sappi è qualcosa di nuovo. Fino ad ora a noi tutti l'America dava consigli. Anche se nessuno glielo chiedeva essa comunque consigliava. No non voglio dare consigli. Voi americani avete tutto il necessario per comprendere e risolvere tutto da soli".
Si alza un secondo interlocutore e dice "Voglio sostenere il mio collega. Lei ci deve dire. Lei ha già superato tutto questo. Qualcosa dobbiamo fare anche noi". Dico "Beh io non vi do né un calendario né un menù. Penso solo che l'America abbia bisogno di una propria perestroika". Le 10 o 15 mila persone che componevano il pubblico si sono alzate ed hanno applaudito in piedi.
- Lei ha anche affermato in un'intervista che gli Stati Uniti agiscono come un poliziotto mondiale. E credono che solo loro possono proteggere il mondo. E chi è il loro nemico? Da chi si proteggono?
- Penso che non abbiano bisogno di proteggersi da nessuno è un'invenzione. Hanno bisogno di un nemico per tornare alla vecchia politica di comando di pressione. Non possono in alcun modo vivere senza. Pertanto l'America deve essere fermata. Fermata amichevolmente fermata come partner.
Penso che dobbiamo essere realistici. L'America è un fenomeno che deve essere considerato in tutto il mondo ed ha alcuni diritti rispetto al dire le sue parole e prendere decisioni nell'interesse di tutto il mondo ma la leadership di oggi non può che essere una partnership un collettivo.
http://ria.ru/interview/20141219/1039016564.html#14189938578134&message=resize&relto=login&action=removeClass&value=registration#ixzz3MLgQ5ksh
Per saperne di più
http://italian.ruvr.ru/2014_12_23/Mikhail-Gorbachev-Occorre-fermare-lAmerica-Fermarla-in-modo-amichevole-6712/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica