Ukraine China

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
The POLYANDRYis only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRYthe other side of the coin (50 percent)is POLYGAMY] nowall MuslimsSHARIAHfor all the ARAB LEAGUEMUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALIONUnius REI! [One of 33 yearsSomalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neckblindfoldedand taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four menhe confessed," he shouted to the crowd gathered at Barawin southern Somaliathe Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi Non mi piace più 1 Non seguire più il post 27 settembre alle ore 15.21

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
Rispondi Mi piace 27 settembre alle ore 15.55
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta setu non affenderisti maiuna religionealloranon offendere neanche la mia religione ebraica! e perchétu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiestosoltantoun parere circa la poligamiasoltantoio non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quinditu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? eio spero che tu sappia rispondere un poco meno da animalequesta volta!
Rispondi Mi piace 1 27 settembre alle ore 16.08
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta poise per tela poligamia non piace neanche ai cani? poiper te i musulmani sono peggiori dei cani?
Rispondi Mi piace 1 27 settembre alle ore 16.11

Vedi altri 43 post
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
MKs call Abbas 'genocide' claims 'false and outrageous' [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso 50 soldatiper impedire il genocidio dei palestinesicheHamas e tutti i leadeRSarabi LEGA ARABAcercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIùIL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader's accusation at the UN of Israeli 'genocide' against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace"ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamasnon non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto.
Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pacema un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbasha detto"riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa"ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque annie i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONUanche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONUha chiesto la fine dell'occupazioneaccusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid"sotto il governo israeliano.
Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbascon uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahuaccusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essereun partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamasquando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppocon una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace
http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 27 settembre alle ore 17.23

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIAè UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIAL'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%)è LA POLIGAMIA ] ORATUTTI I MUSULMANIDELLA LEGA ARABA SHARIAHDEVONO ESSERE UCCISI TUTTIIN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collocon gli occhi bendatie presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uominiha confessato"ha gridato alla folla radunata a Barawnel sud della Somaliail giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 27 settembre alle ore 15.18

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venireMosé per darti una sberla!.. "la tua fedeè tutto quello chela tua fede può creareintorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIESTsoltantoper servire gli ebreimaè per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santoed in realtà tutti gli uomini del pianetanon guardano più alle lore religioniin modo al 100%. setu apri il cuorenell'amare tutti i popoliall'amare tutte le religioni? poitu sei la persona giusta! ecco perchéè stato scritto"il Regno di DioIsraelesoffre violenzae sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuoricacciare i Baal Farisei Talmudtutti fuoridalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TEPERCHéIL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDAUNIUS REIè DIETRODI TEPER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse"Dio JHWHnon può premiare le nostre operelui può premiare soltantola nostra fede ed il nostro coraggio!"
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 27 settembre alle ore 15.10

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must comeMoses to give you a slap in the face!.. "your faiththat's allis ALL thatthe your faithcan createaround you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIESTNOT only to serve Jewsbutit is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spiritand in fact all men on the planetdon't look to their religions so at 100%. If you open your heartin loving all peopleto love all religions? then you are the right person! This is why it is written"the Kingdom of GodIsraelsuffers violenceand the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put outexpel the Talmudic Pharisees Baalall outfrom the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOUbecause the LION of the tribe of JudahREI UNIUSis behind youto TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said"God JHWHcannot reward our workshe can only rewardour faith and our courage!"
Rispondi Mi piace 27 settembre alle ore 15.13
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgariTUTTE BESTEMMIE contro di meSENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTOha cancellato tutti i suoi articoli! POIhttps://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIOANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIREDI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MAI TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRECHI SONO QUESTI DUE CEFFIchesi sono sollevati a difendereil tuo regno di satanae del nazismoe del terrore!
Re dell'Arabia Saudita Abdullahrassegnati! il tuo dio non esistee il tuo profeta è un malignoche Dio non ha mandato!

Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
Rispondi Mi piace 27 settembre alle ore 19.39
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
======================
poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno!
====================
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondoe li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said"Lodate il Signore mio Diomio caro
amicovi ringrazio molto per l'amiciziacheDio benedica il vostro
buon cuorevi considero tanto una benedizione per incontrare un
meraviglioso servo di Dio come voie prego per la comunione beata. Il
mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter
said"Saluti fratello Lorenzoio sono così paura di tutti questi,
orribiligli atti Satanasta facendoper favore puoi spiegare a me:
queste cosepiano pianoin poche battute? oh sì posso capire il mio:
fratellomio fratello mi permetta di dirlecheNOI stiamo vivendo
nelle ultime oreGesù sta rompendo le porte del cielomolto prestooh
mio Dioero così triste in quel videoper vedere come i satanisti
FARE sacrificioDIche bella donnaoh che Dioci aiuti a uscire da
questain quale paesequesta donna è stato sacrificato damio
fratello?
UNIUS REI SAID"la ragazza sgozzataè UNA RAGAZZA
CRISTIANA SACRIFICATADAGLI ISLAMICI SHARIAHCHE HA MANDATIin Siria:
[[ Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahCommander of
Saudi Arabian National Guard ]] per poter venderei suoi organiad
Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said"oddioquesto è troppo peggiolasciare chela Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID"MAPER ANTICIPARE LA VENUTA DI GESùTU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALENUCLEARECON 5
MILIARDI
DI MORTI.. TU SEI PRONTOPER TUTTO QUESTO? GESùVERREBBETRA350
ANNICIRCAMASE FACCIAMO ADESSOLA GUERRA MONDIALEGESù VERRà TRA
250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
PastorSsebowa David Makerere University Official Page"Voglio dire
prima chequesto accadaGesù have takensua chiesa fuoriquesta è
la sua ultima venutasulla battaglia di Amagedonnon è così?

LorenzoJHWH
UNIUS REI SAIDSI è COSì. noi ce ne andimoda questo mondoe li
lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page" oddio non so mio fratello!
LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID" DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONEcirca gli ultimi
giorniAI SUOI SANTIIN CIELO NOI SIAMOUN GRANDE PARLAMENTO DEL
REGNO DI DIO.. NON C'è NULLACHENOI NON POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI
SAPERE LA TUA DECISIONETRA UN ANNODOMANIECC.. ED IO PREGHERò IN
ACCORDO CON LA TUA FEDENEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMAREIL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbalmarito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahorela giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiera andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuseavanzate dalla famigliadi averlo sposato contro la sua volontà.
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia sauditaè quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Haraduna città nella provincia di Hajjah (nord-ovest)a 15 km dal confine sauditaè rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
==============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

Tony Camilleri Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.

Antonella Spina Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'
stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!

SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicalein Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Settala cui denominazionein lingua hausasignifica «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum«Convertitevisparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animistii quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato12 dei 36 Stati della Federazionetutti settentrionalihanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeriaquesta formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citatoben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionaliBornoYobe e Adamawama ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittimeoltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani"come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madallanella periferia di Abujaha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gliEmmanuel4 anniRichard6e Lilian10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debolesceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze»ha ribadito più volte arcivescovo di Abujail cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittimeinvitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenzenumerosi cristiani fuggono dal Nord del Paesecausando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdotiseminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intantonel Nord della Nigeria molte ragazze cristianeanche minorennisono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 18 dicembre alle ore 16.47

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israelema con scadenza18 dicembre 2014 TEL AVIVLa bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestineseAbu Mazenha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 18 dicembre alle ore 16.57

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHEPROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZICONDANNERANAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistanattacco a est29 morti - Asia
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiUCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne...
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
Afghanistanattacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan100 civili uccisi da talebani15 decapitati - Asia
Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeriaterroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercitoripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeriastrage in villaggi60 morti - Africa
Nigerianuova strage di Boko Harammassacrate almeno 60 persone
Nigeriaattentato in mercato15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeriaalmeno 15 uccisi
Camerunattacco Boko Haram4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeriaattacco Boko Haram300 morti - Africa
==============================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornataoggi? Dai lo sanno tuttichetu sei un bravo ragazzoAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahcioèun bravo cristianoadesso inginocchiati con mesotto la Croce di Gesùdi Betlemme il figlio di Davidedetto il Cristo Messia Salvatore e Redentoree tu prega con mee con quella Ragazza ebrea Maria di NazaretImmacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 mortidi cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber PakhtunkhwaPervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistaniMohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
I guerriglieri del gruppo "Lo Stato islamico" hanno pubblicato un video su Internet in cui minaccia no di far scoppiare una guerra nel Caucasoin particolare in Cecenia. Nel filmato i militanti si trovano vicino a un vecchio caccia sovieticocatturato in un aeroporto militare nella provincia siriana di ar-Raqqa. Uno dei terroristiriferendosi al Presidente russo Vladimir Putinha dichiarato la loro intenzione di "liberare" la Cecenia e il Caucaso e crearvi un "califfato islamico". Inoltrei militanti hanno minacciato il leader siriano Bashar al-Assadpromettendo di avviare attacchi aerei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
Victor Navorsky 3 settembre 201418:13
Gli alberi si riconoscono dal frutto. Vedrete alla fine contro chi combatteranno veramente e capirete di chi è figlio l'ISIS.
#orazioorazio 3 settembre 201420:34
Meglio che con la Russia non si sbaglino... i confronti non sono con piccoli staterelli.
#pierluigipierluigi 3 settembre 201422:49
L'Isis è l'esercito segreto delle monarchie; governato dalla Gran Bretagna e finanziato dal Qatar. Le monarchie nordeuropee e quelle del Golfo Persico sono una minaccia non solo per la Russia ma per tutto il Mondo; cercano di riportare indietro la Storiae impedire la crescita civile del resto dell'Umanità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
E PERCHéQUESTO IDIOTA DI DambruosoNON SA CHELA GALASSIA JIHADISTA SHARIACOINCIDECON LA LEGA ARABA SHARIACHEsono una sola Sharia CaliffatocheNOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruosopericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMALo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/04/orrore-in-nigeria-dopo-raid-boko-haram_b7585dc5-2eaa-401b-a17b-67abce26c2df.html

Alessio Rosio Segui Top Commentator Lead Animator presso Forge Reply
Non concedere nemmeno l'onore di una degna sepultura è davvero troppo.
Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fama secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalistiportando a 80mila il totale dei rifugiati.
===============================
QUESTA ERDOGANAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHè UN CRIMINE IDEOGICODEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDEROBAMAIN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHESENZA SOVRANITà MONETARIALA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUDE L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRAI MASSONI E LE RELIGIONIBILDENBERG! COSìISRAELENON PUò AVERE LE DIFESECULTURALIED IDEOLOGICHEPER DIFENDERSIPERCHéè ONU SHARIAH NAZISMOèLA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistanbombe contro scuola femminile[[ MA,QUESTO è COERENTESIACON IL CORANOCHECON LA SHARIAHNAZINUOVI DIRITTI DISUMNI ONUUSA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LOROI TERRORISTI DELLA SHARIAHGLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABAI GOVERNI FINGONOMAIL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozisottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampaprincipio chiave della democrazia". Alessandro Greco Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS.. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICATRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONEUN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a IsraeleOBAMA GENDERCOME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTIDI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigerianesottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

LAGOS12 MAG - Dura 17 minuti il nuovo video diffuso dal gruppo integralista islamico Boko Haram e mostra un centinaio di ragazzepresentate come le liceali rapite il 14 aprilecoperte integralmente da un velo e in preghiera in un luogo non identificato. In sottofondo si sente la voce di Abubakar Shekauleader di Boko Haram che propone la liberazione delle adolescenti in cambio del rilascio di prigionieri appartenenti al gruppo estremista. Le liceali rapitementre erano a scuolasono quasi 300.
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'
stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
======================
NOI SIAMO UN CRISTIANESIMO IN DECOMPOSIZIONEPERCHéè questo cheLA AGENDA DEL TALMUD FARISEI ROTHSChILD HA PIANIFICATOE PERCHéancheI VESCOVI HANNO LE LORO RESPONSABILITà! non è possibile calpestare la legge naturalesenza commettere il peccato contro lo Spirito SANTO! IN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOIN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOSODALIZIOè1. LA MASSONERIAE LA2. PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA! SEQUESTE CARATTERISICHE PERMANGONOLA REGINA ELISBETTA SARà RICORDATANELLA STORIA DEL GENERE UMANOCOMELA STREGA PIù PERICOLOSA E MALEFICA! GbCleggbasta regina a capo Chiesa. Vicepremier invoca separazione religione da Stato. 25 aprile 2014 LONDRA25 APR - Sarebbe meglio per tutti -per la Chiesaper i credentiper tutti gli altri- se Stato e Chiesa fossero separati. Per costituzione. Cosi'in sintesiil vicepremier britannico Nick Clegg irrompe nel dibattito sul ruolo della religione nella società innescato da un recente intervento del primo ministro David Cameron che ha definito il Regno Unito un ''Paese cristiano''suscitando critiche. La regina è infatti costituzionalmente il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterramentre sono 26 i vescovi della Chiesa d'Inghilterra che siedono nella camera dei Lord. Non un dettaglioma un fatto che sostanzialmente nel Regno Unito lega ancora a doppio filo Stato e Chiesa. Clegg vuole che cio' cambi. Non in maniera repentina e traumatica''con il tempo''certoma la sua visione mette in evidenza le divisioni sul tema nel governo di coalizione libdem-tory. Cameron infatti risponde''non sono queste le idee dei conservatori''. C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/25/gb-clegg-basta-regina-a-capo-chiesa_9932d817-d975-4d20-9ca6-aa834227541c.html
LONDRA21 APR - Scrittoriaccademicie giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano"aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.

Corrado Metri Segui
gli effetti della civiltà decadentela colpa non è dei musulmanima degli occidentali col cervello a bagno nel putridume prodotto dalla decadenza

Vincenzo Maiello Top Commentator
Che le radici dell'Europa siano cristiane lo dice la storia.Però dobbiamo renderci conto che l'immigrazione sta portando in Europa gente che ci farà guerranon solo per la religione ma anche per lo stile di vita e culturale. In Inghilterra l'islam sta facendo disastri,sta portando terrore e paura.In molte zone di Londra poi,il passaggio o il transito nelle zone controllate dall'islam è quasi proibito,rischio linciaggio o aggressioni.Tutto questo a Londra. Dobbiamo renderci conto che bisogna mettere seriamente un freno a tutto questo perchè gli islamici e soprattutto quelli estremisti quando decideranno di farci guerra non guarderanno i cattolici,i cristiani,gli atei,ma punteranno dritto agli europei quindi a tutti noi,senza distinzione. Smettiamola con l'abusare della parola razzismo e iniziamo seriamente a bloccare l'immigrazione e a proteggere la nostra Nazione e il nostro futuro.
===========================
MI DISPIACE PER LA SFORTUNADI QUESTO MIO RAGAZZO! Sotto shock dopo aver appreso delle voci su una love story tra sua moglie Wendi Deng e Tony Blair il capo di News Corp Rupert Murdochche si trovava in Australiasi precipita negli Usa e interroga lo staff del suo ranch in California dove sarebbe avvenuta la trescalo racconta lo stesso Murdoch in una intervista a Fortune.
"Una settimana dopo ho chiesto il divorzio". I Murdoch si sono separati in novembre dopo 14 anni di matrimonio. Blair ha sempre negato di aver avuto una storia con Wendi.
======================
Abd Allah dell'Arabia SauditaYOURSECRET SERVICESgalassia jihadista shriahCALIFFATO WORLDWIDEĀl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltratiANOTHERYOURSECRET SERVICESnella 666 CIAi cultori di satana cannibalicheè il vostro segreto NWO-IMF SPABAAL OWL AT BOHEMIAN GROVEcheISRAELE NEW SHOAHno:n dovrebbe mai sapereloro te lo possono dire"io vi posso fare del maleanchefisicamente!" MAQUESTA è LA VOSTRA VERITà"VOI SIETE ANSIOSI DI FARNEPERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAHTU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILECHECON MILIARDI DI TUOI ADORATORIIN TUTTO IL MONDOormai sono annicheNESSUNO SI SOLLEVACONTRODI MEPER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNICHEtu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodooe neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzoecc... NOOOO? ALLORAVIENI Tu da me! NOOOO.. OKTU LO SAISEtu NON VIENI TU DA ME? POIVENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANEed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA)23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre personemusulmanepoi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledìportandoli nella foresta di Boninei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta.
==========================
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.e certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.and of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo. correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
=====================
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.e certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.and of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo. correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio Top Commentator Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
================
OPEN LETTER A ANSA MASSONICA NATO BILDENBERG -- per favorevoi siate più scrupolosinel dare notizie attendibiliperchéil mio amico ABDuAllah Saudi Arabia1. è anziano; 2. malato di cuore; 3. non ha nessunaa speranza di andare in Paradiso! ] UcrainaPoroshenkodistrutti tank russi (chepoi tutti i suoi tank sono russie poilui è capace di fare passare i suoi cadaveri per Putin!)
Mosca replicaKiev cerca di far deragliare convoglio umanitario
https://www.youtube.com/user/HellxDesPairTruction/discussion

Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucrainoPetro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.
[ li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeriarapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"
I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.
Nel mese di aprileuomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggirema è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell'anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della NigeriaNigerCiad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/
10 ott 2014Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini
L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studile ricerche e le pubblicazioni accademichema la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondopoichéa seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO)la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologatocon severo spirito criticoinnanzi tutto con se stessoponeva sempre a verifica le sue affermazionidiscutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novitàanche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitariin quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statisticima per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missionesi divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era"Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnanoma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagreleil suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato equindiordinario di diritto della navigazione. Fuinoltreuno dei fondatori della D'Annunzio ein particolaredella Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensierograzie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del dirittopotette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturalelo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti enel 1989a Teramoin occasione del 100° anniversario della Rerum Novarumquando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infinesi rivedero a Rietiin occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramosicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Ponteficein quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari ein particolareverso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopiasenza sapere chein campo scientificoun'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturalené può divenire motivo di preoccupazioned'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivoltooggiai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenerea giusta ragionemolto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e serenimai tristiperché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altranella certezza chenel Paradisonon potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro cheper il bene comuneha sempre combattuto....
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 7 dicembre alle ore 21.11

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH.. non somaio questi figli del demonioe dell'anticristo del sistema massonico BildenbergCIA NATO NWOio li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:
================
Giacinto Auriti in video ci da info utili per capire bene il Vangelo di Matteo del 19-10-2014.
In quel tempoi farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.
Mandarono dunque da lui i propri discepolicon gli erodiania dirgli«... Dunquedi' a noi il tuo parereè lecitoo nopagare il tributo a Cesare?».
Gesù«...Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro«Questa immagine e l'iscrizionedi chi sono?». Gli risposero«Di Cesare».
Allora disse loro«Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»."
Ascoltate qui http://youtu.be/h-7WgMP3rXo?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...quando si parla di fisco noi dobbiamo capire una cosastoricamente ci sono state due qualità di monetela moneta proprietà e la moneta-debito. Quando la moneta era di proprietà del cittadinocioè quando la moneta era d'oroil portatore della moneta era il proprietario e allora il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il cittadino e lo Stato...Oggi la situazione è completamente diversaperchè la moneta nasce di proprietà della banca centrale che la emette prestandola sia allo Stato sia ai cittadini. C'è un solo modo con cui la banca centrale emette monetaprestandolaquindi tutto il denaro è gravato di debito verso la banca centrale. Capito questo... in questo sistema che cosa è il prelievo fiscale? Il prelievo fiscale non è altro che il pagamento di un debitonon dovutodato che in partenza noi abbiamo dimostrato che la moneta dovrebbe essere dichiarata di proprietà dei cittadini e non di proprietà della banca. La proprietà deve essere di chi crea il valore della monetachi crea il valore della moneta non è la bancaè la collettività dei cittadini...oggi cosa diventa il prelievo fiscale?...è il mezzo con cui lo stato ritira dalla collettività quei soldi che restituisce al creditore principale che è la banca centrale... Il prelievo fiscalenon è che il prelievo di quella che si chiama tecnicamente rendita parassitaria da signoraggio..."
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 7 dicembre alle ore 21.09

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltarespecialmente dal min. 4,40
"...qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho dettocome ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato"no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATOREe sapete che vuol dire? Il portatore non ha confiniil portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umanoio mi sono rivolto agli uomini viviPROPRIETA' del PORTATOREnoi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popoloe allora quando uno parlanon in nome dello Statocome ha fatto Kennedyma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzioneper sua naturadi dimensioni mondialiperchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA...la fine della grande usura è quello che noi vogliamo..."
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 7 dicembre alle ore 21.07

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Auriti in video in una lezione interessanteascoltate qui
http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura...le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umanoperchè non si da all'uomo la proprietà della monetama il debito della monetaallora l'uomo si trova nella condizione peggiorela bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito...il valore è attività previsionaleè previsionequindi è tempoil tempo senza vita non è concepibile...non esiste ricchezza in un mondo di morti...noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vivecioè un fenomeno di sociologia giuridica.."

P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 7 dicembre alle ore 21.06

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagnosono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auritiqueste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?
Ecco perchè:
Perché Berlusconi sbaglia
Il prelievo fiscale non va ridottoma abolito
di Giacinto Auriti
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tassenon si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontarema non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigidail suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Cosìad esempiose ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%il prelievo fiscale non diminuiscema aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziariail contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontarema di pagarne il doppio come "valore"cioè come "potere d'acquisto".
Quando la moneta era d'orocioè proprietà del portatorela collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).
Ecco perchéper risolvere il problemabisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.
Dichiarata la moneta proprietà dei cittadinilo Stato deve trattenere all'origineall'atto dell'emissionequanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridottoma abolito.
Fonte Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-
Noi auritiani rispondiamo
SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI
Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitariecondotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laureaconvegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORMEIN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggiotutti possono prestare moneta tranne chi la emette;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"
(*) E non persona giuridica (Enti di Statomultinazionalis.p.a. ecc..)
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 7 dicembre alle ore 20.27

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANADHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 7 dicembre alle ore 20.32

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y 007tubeless Sex with girls are part of Muhammad's role modeling to his psychotic followers.
https://www.youtube.com/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y

Sesso con ragazze sono parte di modelli di ruolo di Maometto ai suoi seguaci psicotici.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 7 dicembre alle ore 20.34

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA666GmosA.I. aliens abductionsROTHSCHILD FMIBUSH 322 NWO&Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahagendatalmud Baalper disintegrare Israele] su voi datevi coraggiofigli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATACORAGGIO! CON MEvoi SARETEVIVI E FELICIMACON UN ALTRO?VOI SARETEgiàALL'INFERNO! tutte le voltecheio dicocheElisabetta IIè Gegabele II? voi mi chiudetesistematicamente un blog.. cosìè sempre statoin questo modochesaranno già statiuna decinai blogchemi avete fatto perdere un blogtutte le volte! QUINDIANCHEUN DEFICIENTECOME MEAVREBBE CAPITOCHEla REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRAè IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oroil petto e le braccia d'argentoil ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosorre di Babilonia.
Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedifatti di ferro e argillaperché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion

https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam quihttps://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014
Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giustama c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricataha spedito la foto di un altrama che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicinoma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103
tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguevprovincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto"Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom"BTR-3BTR-4carri armati T-64T-72SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro PutinPERòMI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russiaed Europaal posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO èSEUNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDOuna qualche forma di guerra mondialepuò essere modificatamanon può essere fermataI MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPANON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO" le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia
"Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7all'8 e al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russiala Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paesericevuto nel 2008verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
=========================
La crisi ucraina innescata da oltreoceano ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass le sanzioni anti-russele risposte di Moscal'instabilità politica in generale econseguentementela crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.
Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europeacompresa la pressione franco statunitensecrea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiarocome più volte affermato dal Cremlinoche la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenzasi perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltrein Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europace lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:
L'Europanaturalmentenon è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complessoma anche nella organizzazione di Maidan. Perchénonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europeatuttaviail suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraininon è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttaviail progetto è stato portato avanticosì come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.
Si è scoperto chevolendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Unitigli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltrel'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kievche quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.
Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:
Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattualila cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paesema anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione chequando un Paese sceglie un partner internazionalecerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europaora preferiscono averli con i Paesi terziin particolare con il gruppo BRICS.
Negli ultimi anninon solo le imprese europeema anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentementeChi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vistaprima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondoe i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/
Putin ha dato inizio ai lavori del più grande campo di gas a Yamal 22:32
Giornalista polacca definisce "inaccettabile" l'espulsione del corrispondente di "Russia Today" 21:50
Putin sorpreso per il commercio USA-Russia 21:00
Parma Calcio acquistata da cordata cipriota – russa 20:40
Soros candidato alla Presidenza della Banca Nazionale d'Ucraina 20:35
Auguri speciali dallo spazio per Napolitano 20:32
Putin si è rivolto al Parlamento 20:06
La Russia risponderà alle nuove sanzioni 19:10
"A me sembra proprio lui. Il cuore di una mamma non può sbagliare" 18:45
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale 18:30
Donetskil rinvio dei colloqui a Minsk aggrava la situazione 18:15
Ukraine Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraineSecretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitchousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief.... Ukraine and The Geopolitical Chessboard Ukraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand thatto RussiaUkraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread from there. Ukraine has been part of Russia for centuriesand their... Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs? Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?"Washington wants to weaken Moscow economically by slashing its gas revenues andthuseroding its ability to defend itself or its interests. The US does not want an economically-integrated Europe and Asia. The de facto EU-Russian alliance is a direct threat to US global hegemony." US... Dueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarDueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarWashington's Ukrainian agenda is polar opposite Moscow's. It's irresponsible. It's unjustifiable. Reports suggest it's in two parts. It calls for Moscow to halt Crimean annexation efforts. It wants demobilization of legitimately deployed Russian troops related to its Black Sea...

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica