modalità cristiani in politica

QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO. Ucraina nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa Kiev rischia multa da UE 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?" — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano citata dall'agenzia ufficiale Sana inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad" così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir citato dai media panarabi in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana" ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo prima o dopo il regime cadrà aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad" ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo" lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd nella zona di Azaz. Si tratta recita il testo di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli prenderemo le misure necessario in tempo" lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano Masoud Jazayeri ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito non solo lì ma anche in Yemen" ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff" un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera Erasmo Palazzotto ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA OVVIAMENTE! SONO AL 60% NON SIRIANI che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria Obama a Putin "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico ed in questo caso certo i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time 12 Feb 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations as a rule lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra" Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra come regola portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza perché loro non possono dire Assad non è buono per noi ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a a Guta (periferia di Damasco) così come nella zona orientale di Aleppo a deporle per accelerare il processo di disarmo per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui tra le altre cose si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani bombardano scuole ospedali perfino matrimoni quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia Europa Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra ma può mandare un messaggio chiaro non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito per Wael la sua famiglia e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine in tutto il mondo per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio agire velocemente e in massa possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza

Ai membri del Parlamento europeo ai Capi di stato di Italia Gran Bretagna Stati Uniti Canada Germania Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe Rivelano un messaggio della Vergine Maria davanti a Dio gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali Gary Burleigh Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979 il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“ ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare” ha detto padre Nin che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani” ha detto il sacerdote dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo) “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni queste incomprensioni o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni lo fa affinché tutti siano uno” ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti” ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala quindi indipendente. E la via del dialogo dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo” ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma di ritorno da Ankara Francesco aveva dichiarato che a causa della guerra in Ucraina “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane che è la cosa più importante” ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso se lui non approfitta adesso di una Siria dilaniata da lui con 5 anni di terrorismo islamico chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia Egitto Israele Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento" allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima" ha aggiunto ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo" lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd nella zona di Azaz. Si tratta recita il testo di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare e che debba essere mostrato dico artisticamente senza modalità maliziose! altresì tu non puoi andare in casa di facebook a dire quello che può fare perché quella è casa sua gli puoi imporre dei limiti come lui li può imporre a te PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet la Francia "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia concedo una pornografia secondo la legge naturale registrata soltanto su coppie sposate e che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO ovviamente io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza ed ogni debolezza ha una sua spiegazione che soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa IO mi vedevo come dimostrazione di dominio personale una sola volta ogni 4 mesi tutta la pornografia più curiosa che io mi volevo vedere! Poi i Farisei Hanno detto al mio spirito SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA PER TUTTA LA TUA VITA? POI tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro che loro sono i FARISEI SpA FED tutti i sacerdoti di Satana e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE io sono anni che non vedo più la pornografia e non la vedrò mai più fino alla mia morte.. ed in questo modo io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI questi miei competitori per il dominio del potere mondiale loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME perché è impossibile sperare di vincere Unius REI in uno scontro contro di lui!

PAPA FRANCESCO[[ io rivendico per me stesso la tanto blasonata autonomia dei cristiani in politica! ]]. mi fa una certa impressione che il mio Arcivescovo Mons. Francesco mi abbia rimosso l'Accolitato dopo 32 anni di servizio ministero lodevole ed ininterrotto e senza nessuna forma di biasimo da chicchessia è come se lui ha scomunicato me Unius REI la perfezione politica della legge naturale e della legge universale pura razionalità politica universale per voler aiutare satanisti massoni GENDER salafiti ottomani farisei tutti Illuminati da lucifero e tutti gli assassini dei martiri cristiani!
=======================
TRADITORE GENTILONI IMPAZZITO FILTRA IL MOSCERINO DELLA CIA ED INGOIA IL CAMMELLO DELLA LEGA ARABA SHARIAH... [[ MY JHWH INSEGNAMI AD ESSERE DELICATO CON QUESTO NWO COSì FRAGILE! ] [ Lawyer 'Egyptian convert's arrest linked to leaving Islam'. Published December 09 2014 by Barbara Baker Christian convert Mohammed Hegazy at his appeal hearing in Minya Egypt on November 23.
World Watch Monitor The first Egyptian citizen to attempt to change his legal religious identity from Muslim to Christian Mohammed Hegazy has been in jail for a year now awaiting a verdict on separate misdemeanor charges due on Dec. 28.
Hegazy faces a five-year prison sentence if an appeal court upholds his conviction last June when he was ruled guilty of "illegally filming anti-Christian demonstrations" in Upper Egypt's Minya governate. But his lawyer Karam Ghobrial told World Watch Monitor that he is "optimistic" that the appeal court judge will overturn the conviction simply because no evidence was produced to prove the allegations against his client.
Ghobrial contends that the real reason Hegazy was arrested and then kept in custody on minor charges is because he is publicly known for the case he tried to open in 2007 to legalize his conversion to Christianity.
In a Nov. 23 appeal hearing before Judge Ahmed Abdel Aziz el-Ghool of the Minya Misdemeanor Court Ghobrial declared that there was no proof that his client had broken any law nor had the Christian convert even been arrested legally.
"My defense was based on the absence of a 'flagrante delicto' [a legal term for being caught in the very act of committing a crime]," Ghobrial said.
Hegazy was arrested on Dec. 4 2013 charged with filming Muslim Brotherhood demonstrations in the Minya governate of Upper Egypt without permission. Identified by the arresting officer as "a converted person" [from Islam to Christianity] Hegazy was also accused of "spreading false news and rumors."
"He was not filming or taking pictures or doing anything wrong at the time the policeman arrived and arrested him," Ghobrial said. "By law taking pictures is not a crime in itself," the attorney said. He stressed that Samia Naguib who was with Hegazy at the time he was arrested testified during the trial that although she had also been taking pictures alongside Hegazy before the policeman arrived the officer who arrested Hegazy did not arrest her.
Although the prosecution claimed Hegazy was circulating false statements that disturbed public security Ghobrial stressed that no evidence had been produced to back up this accusation.
In addition he said the police officer's failure to obtain the required arrest warrant from either a court or the district attorney made Hegazy's arrest illegal. "He simply went to the Syndicate of Agriculture site after he received a phone call reporting that Hegazy was there," Ghobrial said and arrested him without any legal authorization.
To the lawyer's relief Tora Prison officials in Cairo cooperated with his client's transfer to Minya to attend his initial appeal hearing on Nov. 16 when without warning the judge failed to appear and again when the hearing was postponed on Nov. 23.
After Ghobrial submitted his defense before the court Judge el-Ghool stated that he would announce his verdict at a final hearing on Dec. 28. Both Hegazy and his lawyer must be present at that hearing with the judge's reasons for his judgment to be issued in writing a few days later. Detained 'arbitrarily' in death cell Several days after the Nov. 23 hearing Ghobrial learned that Hegazy had not yet been transferred from Minya back to Tora Prison. Instead on Dec. 1 he had been "arbitrarily detained" in a solitary "execution" cell reserved for death penalty prisoners.
"[He was] detained inside the execution chamber in violation of the law because he is in custody under investigation," Ghobrial told Mideast Christian News on Dec. 2. According to the lawyer it was a 'malicious' attempt to 'take revenge' against his client for his religious beliefs.
After one night in the death penalty cell Hegazy declared he would start a hunger strike if he was not removed. He was transferred back to Tora Prison the next day.
Although the lawyer said he and his client remain optimistic that the appeal court judge in Minya will acquit him on Dec. 28 the convert still expects to be returned to Tora Prison to face separate charges for "insulting Islam" from a now obsolete case filed against him in 2009. Initially filed by two Muslim lawyers the case was revived in July by the Supreme State Security Prosecution in Cairo's El-Tagamu El-Khames district as a pretext to remand Hegazy in custody after the Minya court released him until his conviction appeal was completed.
Now 31-years-old Hegazy converted to Christianity as a teenager when he took the Christian name Bishoy Armiya Boulos. After his marriage to another convert from Islam he applied for legal Christian identity in August 2007. He has since sent his wife and children to claim asylum in Europe. https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3524586.html/
======================
"www.israelvideonetwork.com" 'Israeli Jets' Pound sites near Damascus Click here to watch 'Israeli Jets' Pound sites near Damascus Israeli fighter jets launched airstrikes on two military sites outside Damascus Syrian state media and local activists reported Sunday. Israel made no official comment on the reports. Israeli media speculated that missiles intended by Syria for delivery to Hezbollah were targeted. The Israeli jets hit military sites at Damascus's main airport and at the town of Dimas on a key road near the Syrian-Lebanese border the reports stated. The alleged attack was reported by Syria's official SANA news agency and by Shiite terror group Hezbollah's official television station al-Manar as well as the the Britain-based Syrian Observatory for Human Rights which monitors the conflict in Syria. "The Israeli enemy attacked Syria by targeting two security areas in Damascus province namely the Dimas area and the area of Damascus International Airport," said SANA adding that no casualties were reported. SANA called the attack "an aggression against Syria." Syrian TV and Hezbollah media outlets said the attack was intended by Israel to "help the terrorists" against whom the Assad regime is engaged in a bitter war. The Syrian armed forces' general command said Sunday's "flagrant attack" caused material damage but did not provide any details.
Watch Here. "This aggression demonstrates Israel's direct involvement in supporting terrorism in Syria along with well-known regional and Western countries to raise the morale of terrorist groups mainly the Nusra Front," the military said in a statement carried by SANA. There is no evidence Israel has provided any support to the Nusra Front which is al-Qaida's affiliate in Syria. Israeli officials did not respond to the reports or make any comment on the alleged attack. Israel's policy has been to prevent the transfer from Syria of long-range missiles to Hezbollah. The Syrian Observatory for Human Rights said Dimas was a military position. The Observatory also said the strike near the Damascus airport hit a warehouse although it was unclear what was in the building. Operations at the Damascus international airport are both civilian and military. According to the Observatory around 10 explosions could be heard outside a military area near Dimas. It had no word on casualties in either strike. Israel has carried out several airstrikes in Syria since the revolt against President Bashar Assad began in March 2011. Most of the strikes have targeted sophisticated weapons systems including Russian-made anti-aircraft missiles and Iranian-made missiles believed to be destined for Lebanon's Hezbollah terrorist group. Other strikes have been attributed to the IDF though officials in Jerusalem have not confirmed them. Several videos uploaded to YouTube Sunday purported to show the alleged Israeli strikes. During a cabinet meeting earlier Sunday Prime Minister Benjamin Netanyahu stressed that Israel was prepared to "deal" with ongoing "threats and challenges," though he did not specify which threats he was referring to. "We are closely monitoring the Middle East and what is happening with open eyes and ears and a lot is happening," Netanyahu said. "We will stay informed and we will deal with these unremitting threats and challenges. We will deal with them with the same responsibility that we have up until now." Netanyahu's comment was interpreted in some quarters as a hint at the imminent alleged Israeli action.
===================
You are receiving this because you signed up at "www.israelvideonetwork.com"
Top Iranian Official Says Obama Begging to Meet Rouhani KHAMENEI GOLPAYEGANI Click here to watch Top Iranian Official Says Obama is Begging to Meet Rouhani
The head of the office of Iran's Supreme Leader Ayatollah Khamenei insists that US President Barack Obama is chasing after Iranian President Hassan Rouhani according to footage provided by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). "When you see the American president knocking on every door just to meet our president for a few minutes this is no trivial matter," Mohammad Golpayegani stated in an IRINN (Iranian news channel) broadcast. "Some people lurk in the UN corridor just to get the chance to shake (Obama's) hand and he does not deign to even do that." "Yet he sends mediators and goes to such efforts (in order to meet Iranian President Hassan Rouhani)," he continued. "This demonstrates our strength."
Watch Here The statement follows news that Obama had sent a secret letter to Khamenei in October without informing its regional partners (Israel Saudi Arabia and the United Arab Emirates) in which he called for cooperation against Islamic State (ISIS) and a nuclear agreement. Earlier that month American and Arab officials revealed to the Wall Street Journal that Obama has moved closer to Iran and its terror proxies Hamas and Hezbollah citing "secret channels of communications" to Iran via senior Shi'ite sources in Iraq.
Source Arutz Sheva
=========================
322 Bush satana Fmi Nwo perché il link di questa petizione non si apre? ] Firma per chiedere il ripristino delle diciture MAMMA e PAPA' sui moduli degli asili comunali di Bari Ciao lorenzo.
Voglio invitare te e tutti i sottoscrittori pugliesi di CitizenGO a partecipare a questa petizione (http://www.citizengo.org/it/14443-ripristino-delle-diciture-padre-e-madre-sui-moduli-di-iscrizione-agli-asili-comunali) lanciata da La Manif Pour Tous Bari. La campagna chiede il riprostino delle diciture mamma e papà sulla modulistica degli asili comunali della città.
L'iniziativa di sostituire le diciture mamma e papà con genitore 1 e genitore 2 rappresenta una trovata propagandistica e una mancanza di rispetto verso le famiglie pugliesi.
"Il significato delle parole "mamma" e "papà" racchiudono esperienze millenarie e un valore profondissimo che non possono essere soppiantati con un colpo di penna da diciture anonime e discriminatorie come "genitore1" e "genitore2"."
Se lo desideri puoi partecipare alla petizione cliccando sul link seguente:
http://www.citizengo.org/it/14443-ripristino-delle-diciture-padre-e-madre-sui-moduli-di-iscrizione-agli-asili-comunali
ponendo la tua firma a difesa della famiglia. Dopo aver sottoscritto l'iniziativa puoi inoltrarla ai tuoi contatti Facebook Twitter e Gmail (come ti sarà indicato dopo la firma).
Grazie della tua partecipazione. A presto Matteo Cattaneo e il team di CitizenGO
===========================
Corea del Nord non dimentichiamoli Sintesi persiste il folle regime dei Kim. Sono migliaia i cristiani incarcerati. Porte Aperte aiuta sia nel paese che fuori. Vi chiediamo continue preghiere per questa difficile e pericolosa opera tra i nordcoreani.
Kim Jong-Un possiede un enorme esercito di schiavi. Centinaia di migliaia di persone sono imprigionate nei suoi campi di lavoro forzato al completo servizio degli interessi del regime con zero diritti umani. Tra loro ci sono migliaia di cristiani incarcerati per la loro fede in Gesù. Alcuni permangono in questi campi di concentramento (per dimensioni alcuni sono più grandi dei famosi campi nazisti di Auschwitz-Birkenau) per meno di un anno altri per decadi altri ancora fino alla morte.
Nell'opera sul campo Porte Aperte incontra di continuo ex prigionieri di questi campi come il fratello Chin-Hwa sostenuto finanziariamente dopo la sua fuga o la sorella Jun giunta alla fede in una delle nostre case sicure in Cina dopo la sua fuga dalla Corea del Nord. Abbiamo aiutato Jun con cura pastorale seminari biblici e supporto finanziario e quando poi è tornata nella sua terra per diffondere la Buona Novella è stata arrestata una volta rilasciata è fuggita nuovamente in Cina e l'abbiamo rivista con gioia. Abbiamo fatto lo stesso con Eun-Jeong poi arrestata all'inizio di quest'anno oggi preghiamo per lei affinché possa uscire da quell'incubo presto.
C'è chi sostiene che si sia di fronte a un intero popolo reso schiavo vista la cronica mancanza di libertà fondamentali. Quel che tuttavia è certo è che i cristiani devono tenere la loro fede segreta se vogliono poterla vivere. Porte Aperte si occupa di loro distribuendo cibo medicine vestiti e beni di prima necessità aiutando i leader con la distribuzione di libri e materiale di studio creando programmi radio e provvedendo educazione biblica per i rifugiati in Cina. Tutto ciò è svolto nel segreto e sotto enorme pressione e dobbiamo ringraziare Dio per i frutti. Vi è infatti una chiara consapevolezza in molti cristiani nordcoreani riguardo il loro futuro quando finalmente le frontiere del loro paese si apriranno saranno chiamati a portare il Vangelo nei luoghi ove ancora non è possibile parlare di Cristo. "Ci sono molti ostacoli nel nostro quotidiano; ma noi abbiamo Gesù che è la via la verità e la vita. Per questo non dobbiamo preoccuparci o essere scoraggiati. Stiamo percorrendo la via verso il Padre celeste. Questa via è un glorioso e sacro viaggio con Gesù. Combattiamo dunque il buon combattimento della nostra fede e afferriamo la vita eterna a cui siamo chiamati. Stiamo pregando con fede per tutti i credenti fuori dal nostro paese" ci riporta uno dei nostri contatti interni al paese.
Vi chiediamo continue preghiere per questa difficile e pericolosa opera tra i nordcoreani.
Vai al sito
7 gennaio 2015 la nuova WWList
Uscirà in contemporanea mondiale a gennaio la nuova lista dei paesi dove esiste la persecuzione
Un anno impressionante per la mole di notizie apparse nei media riguardo la persecuzione sta volgendo al termine confermando quanto Porte Aperte afferma da tempo ossia che mai si sono perseguitati i cristiani come nelle ultime decadi. L'enorme sforzo di raccolta dati svolto dalla nostra missione per poter creare la WWList e diffondere così notizie attendibili sulla persecuzione dei cristiani del mondo presto precisamente il 7 gennaio 2015 porterà alla pubblicazione della nostra lista attesa da media ONG analisti e persino governi. Chiediamo anche per questo importante evento le vostre preghiere affinché sempre di più e con maggiore consapevolezza e verità di informazione si possa parlare della condizione dei nostri fratelli e sorelle perseguitati.
==========================
IL PROGETTO DEI SATANISTI FARISEI MASSONI è TROPPO SEMPLICE 1. LORO HANNO IMMEDIATO ED INDISPENSABILE BISOGNO DI DISINTEGRARE CINA RUSSIA IRAN E ISRAELE! 2. QUINDI LA EUROPA DISTRUTTA DALLA GUERRA VERRà ISLAMIZZATA FACILMENTE E QUESTO è SCRITTO NELL'INCREMENTO DEMOGRAFICO EGLI ISLAMICI E NELLA LORO SUPERIORE COERENZA MORALE ED è NELLA LOGICA DEL NAZISMO DELLA SHARIAH LA ESPANSIONE IMPERIALISTICA UMMAH CHE ONU SI OSTINA A PROTEGGERE! 3. QUINDI IN UNA FASE SUCCESSIVA L'ISLAM SARà DISTRUTTO E LA LEGA ARABA ANNIENTATA ECCO PERCHé LA EUROPA SARà RASA AL SUOLO DUE VOLTE PERCHé IL VERO OBIETTIVO NON è L'ISLAM CHE è TROPPO UN COGLIONE DI IGNORANZA E DEMONI RELIGIOSI MA IL VERO OBIETTIVO ETERNO SCRITTO NEL TALMUD è LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO! FINCHé CI SONO I CRISTIANI IL REGNO DI SATANA NWO A.I. GMOS BIOLOGIA SINTETICA EUGENETICA ECC.. NON PUò AVANZARE! [ In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
MA GLI USA NON AVEVANO BISOGNO DI ANDARE A RUBARE IL PETROLIO DI Saddam Hussein COME IO HO DETTO POCHE ORE FA! PERCHé TUTTO QUELLO CHE VIENE COMMERCILIZZATO IN DOLLARI è RUBATO GIà IN MODO AUTOMATICO! ESSENDO IL DOLLARO UNA MONETA VUOTA CHE SI RIEMPIE DI VALORE PREDANDO IL GENERE UMANO! IL VERO OBIETTIVO DELLA DISTRUZIONE DI Saddam Hussein ERA CHE LUI AVEVA COME HA L'IRAN DI OGGI LA PIENA SOVRANITà MONETARIA.. ECCO PERCHé NECESSARIAMENTE LA PROSSIMA MOSSA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE è QUELLA DI DISINTEGRARE L'IRAN ECCO PERCHé L'IRAN è COSTRETTO A PRODURRE ARMI NUCLEARI! [ In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
OBAMA GENDER TU SEI UN C0GLIONE!
=========================
Carmelina Savina Romano https://www.facebook.com/carmelina.s.romano DICE "ma che spacchio dici!" [[ ANSWER ]] se comprendi quello che io dico tu potresti perdere l'equibrio mentale.. LA VERITà PUò UCCIDERE! per questo i satanisti sono invisibili perché l'orrore che loro generano non può essere sostenuto da una mente umana quindi la mente si protegge nascondendo nell'obblio certe infomazioni si chiama "RIMOZIONE mentale" " dissociazione " MA ALLE DUE DI NOTTE SU UNA NOSTRA TV IO HO VISTO UN UOMO DI 70 ANNI DIVENTARE PALLIDO E POI IO HO VISTO PULSARE IL SUO CUORE NELLE MANI DI UN ALTRO UOMO! SOLTANTO IO POTEVO capire e soltanto io potevo RICORDARE QUELLA SCENA PERCHé IO SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO JHWH PER SOSTENERE QUESTE COSE TUTTI COLORO CHE HANNO VISTO INSIEME CON ME HANNO DIMENTICATO PERCHé NON HANNO CAPITO CIOè HANNO RIMOSSO IL CONTENUTO RAZIONALE DI QUEL SACRIFICIO UMANO TRASMESSO in una TV italiana! se Ansa e Facebook mi tengono quì è perché io sono Unius REI io sono l'unico che può salvare il Genere umano dalla terza guerra mondiale nucleare che sta per fare 5miliardi di morti! [ In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
CAZZ0 QUESTI SONO DEMONI! ] [ MA LE REGOLE NON SONO QUELLE 1. DELLA ECONOMIA O 2. DELLA POLITICA NO! SONO LE REGOLE 3. DELLA FINANZA CHE è NELLE MANI DI UN URUSAIO FARISEO CHE FARà DISINTEGRARE ISRAELE CERTAMENTE! QUINDI LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE UN PRELIEVO FISCALE CHE è PARI AL 70% DEL PRODOTTO INTERNO LORDO! BERLINO 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa. Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole" ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
Francesco Vitucci Cancella immediatamente questo commento
Lorenzo UniusREI COSA C'è CHE NON VA? LA TUA FEDE è PIù PICCOLA DEL MALE?
Francesco Vitucci ? Nulla c'entra con la meditazione.
Lorenzo UniusREI IO NON MI OFFENDO... DEVI ASSUMERTI LA RESPONSABILITà DI CANCELLARLO TU!
Francesco Vitucci ? Non posso farlo io...
Lorenzo UniusREI NON HAI TU I DIRITTI DI SUPERVISORE DEL SITO?
SE TI ASSUMI DAVANTI A DIO LA RESPONSABILITà DI CANCELLARE IL MIO ATICOLO.. POI IO LO CANCELLERò AL POSTO TUO!
Impossibile inserire il commento Riprova. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
https://www.facebook.com/groups/194897780555888/795520487160278/?notif_t=group_comment_reply
================================
Ferdinando del Prete
A volte penso che non tutto il popolo tedesco si renda conto di quello che combina la Merkel agli altri popoli. A volte penso sia ignoranza. Ma invece è proprio menefreghismo a loro piace comandare a loro piace vedere una cancelliera che pur di difendere gli interessi della Germania è pronta a schiacciare le altre nazioni. Sia sud sia nord e anche l'est verso l'Ucraina e la Russia. Ebbene allora credo sia giunto il momento per noi italiani di eleggere qualcuno che difenda gli interessi dell'Italia che risponda in modo negativo alla Merkel che gli faccia battaglia che minaccia l'uscita dall'Ue che dica di no quando deve dire di no che si ritorni indietro per fare un passo avanti un passo necessario per abbandonare Bruxelles e Berlino una volta per tutte. Cosa ci possono fare la guerra? Fortuna che gli euroscettici prendono sempre più consensi. Se la Germania non cambia non cambierà l'Europa. E se l'Europa non cambia dalle fondamenta cambierà con un'impeto di rabbia dei grandi popoli del vecchio continente contro il Bundestag.
CAZZO QUESTI SONO DEMONI! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
MA LE REGOLE NON SONO QUELLE 1. DELLA ECONOMIA O 2. DELLA POLITICA NO! SONO LE REGOLE 3. DELLA FINANZA CHE è NELLE MANI DI UN URUSAIO FARISEO CHE FARà DISINTEGRARE ISRAELE CERTAMENTE! QUINDI LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE UN PRELIEVO FISCALE CHE è PARI AL 70% DEL PRODOTTO INTERNO LORDO!
BERLINO 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa.
Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole" ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
Nigerian Christian fundraiser for terror victims
The Christian Association of Nigeria (CAN) has announced that it will raise funds from its member churches to help victims of terror attacks in the northern states.
The funds will be raised as part of a special offering to be collected in churches on Sunday 7 December.
Of Nigeria's approximately 165 million people over 81 million are Christians but there is a fault-line running between the predominantly Christian South and the predominantly Muslim north where the Church is under enormous pressure in 12 Sharia-run states including three in a state of emergency due to the Boko Haram insurgency.
The President of CAN Pastor Ayo Oritsejafor emphasized the need for the gesture saying 'we cannot stay aloof'.
The Association which claims to be the largest 'umbrella' organisation to represent Christians expects a 'huge response' from its member churches. The money raised will also help assist the many internally displaced people from the north who've fled to various parts of the country.
Source This Day Live
India's PM urged to investigate Delhi church fire
Investigations are currently underway after St. Sebastian's church among the largest in East Delhi went up in flames on the morning of Dec. 1.
According to Daijiworld Delhi Archbishop Dr. Anil Couto has called on India's Prime Minister Narendra Modi to urgently order a judicial enquiry into the fire in the Catholic church and police have registered a case against unknown outsiders for causing the arson with malicious intent.
"A case has been registered. A forensic team went to St. Sebastian Catholic Church in Dilshad Garden and collected two samples. The fire department is also preparing a report. Only after receiving these reports that we will able to ascertain the exact cause of the fire," a police officer told the Indian Express.
"Father Mathew Koyickal chancellor (Archdiocese of Delhi) alleged that "someone deliberately set fire to the church as there is a strong smell of kerosene in the air."
According to the BBC hundreds of Christians protested at the Delhi Police commissioner's office on Tuesday morning.
Sources Daijiworld; Indian Express; BBC Pope advised to stay away from China
The former bishop of Hong Kong has said he would advise the Pope against visiting China for fear that a papal trip could end up being manipulated by Beijing.
Cardinal Joseph Zen Ze-kiun was speaking to the catholic charity Aid to the Church in Need about persecution of Christians in China which he said had recently "intensified".
He added that if asked about a visit by the Pope he would "strongly recommend him not to go because the current circumstances are not the right ones."
"The only outcome of such a visit," the 82-year-old said "will be good people suffering and the Pope's good will being misused."
Pope Francis indicated he might visit China during his visit to South Korea in August.
===============================
Muslim and Christian leaders pledge to promote dialogue in Great Lakes region
Published December 03 2014
Taliban murder four humanitarian aid workers in Kabul
Published December 02 2014
Al Shabaab kills 36 Kenyan Christians on Somali border
Published December 02 2014
Bhutan's Christians Out of the Shadows Waiting for Rights
Published December 01 2014
Pope Francis addresses plight of Christians in Turkish visit
Published December 01 2014
Northern Christians accuse government of neglect as Boko Haram continue its killing spree
Published November 28 2014
'Secret church' served with coffee & cakes in Central Asian cafes
Published December 05 2014
Women of the underground church gather together for prayer and Bible study in a cafe. Taken November 2014
In a country where Christians often must meet secretly to avoid arrest a group of women have taken
Clampdown on Sudan's churches
Published December 04 2014
A building used as a church by Sudanese Christians is being torn down by police after worshippers
Dispatch from Aleppo
Published December 03 2014
From today World Watch Monitor will publish an occasional diary from a Christian pastor living in
================================
ma non possiamo morire per realizzare il satanismo di Rothschild NATO contro una Russia che ha al 80% ha sostanzialmente ragione giuridica su tutto! 7 dicembre alle ore 22.33
Giovanni Vivaldi
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi). LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO Il Fatto quotidiano 4 dicembre 2014. La notizia in sé è la seguente il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento che è intenzionato a concederglielo a breve di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali" "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento peraltro si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono insomma solo i 15 miliardi degli F-35 quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che al netto di questa nuova spesa contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi. UNA BELLA CIFRETTA non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi) bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi. Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo). E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento soccorso etc) ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica ndr) comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus che produceva autobus ecologici. UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti". La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle la redazione fu la risposta di governo generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012 infatti consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma). Queste navi sostengono ora i 5 Stelle hanno "esplicite capacità offensive persino superiori a quelle delle fregate Fremm che hanno in dotazione lanciamissili lanciasiluri lanciarazzi cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario ma è evidente che tali unità navali pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema se mai si terrà avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Tutti con Marco Travaglio
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi).
LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO
Il Fatto quotidiano 4 dicembre 2014.
La notizia in sé è la seguente il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento che è intenzionato a concederglielo a breve di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali" "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento peraltro si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono insomma solo i 15 miliardi degli F-35 quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che al netto di questa nuova spesa contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi.
UNA BELLA CIFRETTA non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi) bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi.
Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo).
E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento soccorso etc) ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica ndr) comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus che produceva autobus ecologici.
UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti".
La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle la redazione fu la risposta di governo generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012 infatti consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma).
Queste navi sostengono ora i 5 Stelle hanno "esplicite capacità offensive persino superiori a quelle delle fregate Fremm che hanno in dotazione lanciamissili lanciasiluri lanciarazzi cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario ma è evidente che tali unità navali pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema se mai si terrà avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.
==================================
Gerardo Sperandini https://www.facebook.com/gerardo.sperandini e che cosa io ho detto di sbagliato o di cattivo contro BEPPE GRILLO il traditore di Giacinto Auriti e quindi il traditore del popolo italiano come tutti gli altri traditori della usurocratica la partitocrazia massonica tranne cioè ad eccezione di Giorgia Meloni? DA UNA COZZA DI SATANA COME TE CI SI POTREBBE ASPETTARE UN DIALOGO?
Gerardo Sperandini MA SAI. I TUOI MOLTI AMMIRATORI NON HANNO CAPITO QUALI SONO LE RAGIONI PER CUI IO SONO COSì GENTILMENTE CONTESTATO DA TE! ] CAZZ0 QUESTI SONO DEMONI! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Gerardo Sperandini https://www.facebook.com/gerardo.sperandini SAI IO POSSEGGO SOLTANTO UNA TASTIERA DI COMPUTER PER ABBATTERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! PENSA TU COSA IO AVREI POTUTO FARE SE IO POSSEDEVO UNA PISTOLA!
===========================
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
BEPPE GRILLO -- IO PENSAVO CHE PER SPOSARTI LA TUA CAGNA TU AVRESTI AVUTO BISOGNO DI UN SINDACO MARINO MA INVECE IO VEDO CHE TU HAI già IN CASALEGGIO IL TUO SOMMO SACERDOTE! M5S Casaleggio "benedice" direttorio e lancia "rete Comuni" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
BEPPE GRILLO SPERIAMO CHE TU MUORI MANGIATO DAL CANCRO! Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali
http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Grillo chiama Renzi su legge elettorale facciamo sul serio
eih Grillo come è quella brutta storia del traditore che io ho conosciuto del signoraggio bancario e di Giacinto Auriti proprio da te? EIH BEPPE GRILLO VAI NEL CANILE ADESSO A PRENDERE I TUOI VOTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/06/16/-nuovo-appello-m5s-a-renziproponiamo-democratellum-_a9736bf2-c26a-419b-9fbe-e7d04851915d.html Torniamo indietro di qualche anno precisamente al 26 novembre 2012 giorno in cui Sibilia nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili) a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano) degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili secondo il deputato ad un'unica condizione il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due o Sibilia è il nuovo San Francesco e grazie al carisma della comunicazione con gli animali riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione in questa sede dimostratasi più che legittima della Sentinella suddetta). http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene è impensabile che personalità come Beppe Grillo piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT ignorino che il sentimento per il nostro ordinamento è irrilevante in quanto non misurabile non certo non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi essendo palesemente in mala fede illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29 comma 1 Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale o semplicemente di natura è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
è TROPPO grave che si usi l'esercito da parte di un Governo golpista massonico che è una congiura evidente della NATO con cecchini della CIA che non sono mai stati cercati per sterminare un popolo che si è organizzato in modo costituzionale nel Donbass.. il vostro è il trionfo del nazismo contro la politica e la democrazia! LA TUA POSIZIONE CRIMINALE è TROPPO STRIDENTE PER MERITARE LE MIEI RIPOSTE INFATTI IO TI IGNORO PERCHé NON TI RITENGO ONESTO INTELLETTIVAMENTE!
TUTTI I DIRITTI UMANI I VALORI COSTITUZIONALI SONO IN CADUTA LIBERA.. PERCHé 1. ONU è DIVENTATO UN REGINE SHARIAH NAZISTA 2. UE 322 USA SONO DIVENTATI UN REGIME MASSONICO BILDENBERG STATO DI POLIZIA.. MENTRE 3. LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD HA PRESO I POPOLI PER IL COLLO E LI SOFFOCA!
OVVIAMENTE I SATANISTI MASSONI HANNO LA SOLUZIONE GIUSTA A TUTTO QUESTO CHE è DISTRUGGERE ISRAELE DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA 3. DISINTEGRARE LA EUROPA E AGGREDIRE LA RUSSIA E CINA CON LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
Nanni RossomoroLorenzo UniusREI22 min
ciao Lorenzo è un piacere !!! sei invitato nel gruppo COMUNISTI DIALETTICI...e...MUSIC TO STAY HUMAN !!!
Lorenzo UniusREI SONO ONORATO DI STARE TRA I COMPAGNI.. PER DIFENDERE IL POPOLO DAI PADRONI MASSONI USURAI MA LA MIA ANIMA VIVE LA VELOCITà.. PER POTERMI FERMARE CON I MIEI AMICI.. DIO MY JHWH VI BENEDICA
========================
MERKEL TROIKA Jean Claude Juncker ROTHSCHILD BILDENBERG SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito le condizioni ci sono da tempo la palla è nel campo della Russia gli ostacoli non sono insormontabili" lo ha detto il presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker dopo un incontro col premier della Bulgaria uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE MAI CREDERE AL LUPO? COSì I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322 FMI FED BCE SPA GMOS AGENDA TU VAI PIù VELOCE IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue Farage,non credo a parole di Juncker Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato STRASBURGO.
15 luglio 2014 STRASBURGO "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd Nigel Farage nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".

SATANA TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE CHE CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI IN TUTTO IL MONDO ormai sono anni che NESSUNO SI SOLLEVA CONTRO DI ME PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI CHE tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazz0 ecc... NOOOO? ALLORA VIENI Tu da me! NOOOO.. OK TU LO SAI SE tu NON VIENI TU DA ME? POI VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE ed a trasformarti in un invertebrato!
open letter to Matteo RENZI ] io non ero così idiota schiavo Rothschild per dare il mio voto a te! MA COMUNQUE io NON SONO COSì IRRESPONSABILE DA BOICOTTARTI quindi nella attesa che Giorgia MELONI possa diventare Presidente del Consiglio! [ quante persone ancora tu vuoi vedere che loro commettono il suicidio? ] QUINDI AFFIANCO ALLO EURO (PER STIPENDI E TASSE) tu devi stampare anche la LIRA IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA PER LO SCAMBIO DI BENI E SERVIZI! PER REALIZZARE LE OPERE PUBBLICHE TUTTO QUELLO CHE GIà LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA FATTO E REALLIZZATO CON SUCCESSO A GUADIAGRELE! POI tu ricordati di quello che Bush 322 ha fatto al Presidente Kennedy ordine esecutivo 11110 e non uscire più la tua testa da fringuellino da una macchina blindata... oppure come io credo anche tu sei un assassino traditore massonico bildenberg del popolo italiano affinché satana sia il dio assoluto di questo mondo!
e che se la Chiesa Cattolica dava una formazione divina e soprannaturale ai suoi preti? poi il mio Arcivescovo Mons Francesco non mi avrebbe mai tolto l'Accolitato dopo 32 anni e senza una spiegazione.. e che come la finanza ha ingoiato uccidendo la politica e la economia ecc.. ecc.. perché il monopolio mondiale del denaro Banca Mondiale Spa ha occupato il monopolio di ogni risorsa vitale del nostro pianeta così poi anche la Chiesa ministeriale clericale ha ingoiato la Chiesa carismatica mistica profetica evangelica ecc.. ecc... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
eih SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD LEGA ARABA 666 BUSH TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE E TU NON REAGISCI NEMMENO?
TU NON HAI LE PALLE!. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
===============================
https://go.madmimi.com/redirects/1418125260-79c02e95f689771ac2376a04a9403687-26f3c57?pa=26829715340
Warning Graphic Language - CLICK if images do not display Israeli stabbed in New York Chabad headquarters Click here to watch Israeli stabbed in New York Chabad headquarters (Graphic)
An Israeli man was stabbed early Tuesday morning by an assailant who entered the Chabad-Lubavitch headquarters in New York. The assailant a black male had entered the Hasidic movement's headquarters in Brooklyn's Crown Heights neighborhood and stabbed the 22-year-old several times in the upper body. The assailant a black male had entered the Hasidic movement's headquarters in Brooklyn's Crown Heights neighborhood and stabbed the 22-year-old several times in the upper body. The victim was lightly to moderately injured in the attack. The Yeshiva World News website reported that he was conscious and had spoken to a relative on the phone. The attacker who appears in a video speaking English with a heavy accent was shot by police who arrived at the scene after he refused to put down his weapon. He was evacuated to a local hospital under arrest Israeli media reported. The motive of the incident is unclear but a Chabad spokesperson said the attack was most likely not terror-related.
Watch Here
The spokesperson said that many "borderline homeless" people visited the Jewish center late at night hoping to enter to warm up. He said that there was most likely "an unpleasant exchange" between attacker and victim after which "the stabber took out a kitchen knife and screamed at the Jewish youth that he would kill him." The spokesman said the Israeli man was stabbed repeatedly in the neck area and once in the abdomen. The victim is a resident of Beitar Illit according to Yeshiva World News. A video posted online showed the confrontation between the attacker police and members of the Chabad sect inside the iconic 770 Eastern Parkway building. In the video the man with a knife threatens a Jewish man while a policemen instruct the attacker repeatedly to put down his weapon. At the same time a Jewish man attempts to calm the situation asking the officer not to shoot. The assailant at first puts down his knife but then picks it up again and appears to lunge forward toward a cop. After about a minute the attacker is shot and crumples to the floor.
Source Times of Israel
*** I REALLY Like This Guy's Response To The Muslims Yelling At Him
================================
If confirmed this would constitute a Declaration of War - CLICK if images do not display
Syrian Video Claims to Prove Israel Behind Bombings syria-video Click here to watch Syrian Video Claims to Prove Israel Behind Bombings Footage apparently showing the smoldering wreckage of an Israeli piece of military equipment found in southern Syria was disseminated by anti-Assad activists on Sunday. The four-minute video uploaded to YouTube by the Free Syrian Army's Monitoring Room shows burning metal debris and broken electronic circuits spread across an open field.
The title given to the video is "the wreckage of an Israeli spy airplane in the countryside west of Daraa. The footage appeared hours after Syrian state TV reported two Israeli airstrikes on Sunday afternoon one near Damascus's international airport and the other over Dimas northwest of the capital. According to Arabic media eight Israeli jets took part in the attack on sites housing advanced surface-to-air systems. According to one report by Dubai-based news channel Al-Arabiya two operatives of Lebanese terror group Hezbollah affiliated with the Assad regime were killed in the strike.
Watch Here
In the grainy video a number of men are heard referring to a large burning metal cylinder as an aircraft missile. Later they lift what they believe to be a detonator. The men repeatedly say the drone aircraft is Israeli and speculate that it crashed following a collision with a second aircraft. They then hold up a piece of debris with a sticker in Hebrew with the Rafael insignia a leading Israeli defense technology company. A man instructs others to collect the piece with Hebrew and take it. A spokesperson for the IDF said they do not respond to foreign reports. Israel has reportedly carried out several airstrikes in Syria since the revolt against President Bashar Assad began in March 2011. Most of the strikes were said to have targeted sophisticated weapons systems including Russian- and Iranian-made anti-aircraft batteries believed to have been slated for delivery to Lebanon's Hezbollah terrorist group a staunch ally of Assad and Iran. Israeli officials are loath to publicly claim such operations instead maintaining a policy of ambiguity although senior officials have confirmed several of the alleged airstrikes on the condition of anonymity. Ministers in Jerusalem have repeatedly affirmed that the country will not abide the delivery of advanced weapons systems to terror group and in particular Hezbollah. In keeping with that policy Intelligence Minister Yuval Steinitz refused to comment directly on the attack only saying in an Israel Radio interview Monday that the government had a "firm policy of preventing all possible transfers of sophisticated weapons to terrorist organizations."
Source Times of Israel *** This is How Dogs in Israel Prepare to deal with Terrorists
bunk-the-balloon-dog Today's Most Watched Video
==============================
L'UE esaminerà le alternative al "South Stream" L'UE esaminerà i progetti d'energia alternative al "South Stream" ha detto il vice presidente della Commissione Europea per l'Unione d'Energia Maroš Šefčovič a Bruxelles.
Nella capitale belga inizia una riunione informale di Maroš Šefčovič con i ministri dell'Energia di Bulgaria Ungheria Slovenia Austria Croazia Italia Grecia e Romania dedicato alla discussione della rinuncia al "South Stream".
La settimana scorsa il Presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare la realizzazione del progetto del gasdotto a causa della posizione non costruttiva dell'Unione Europea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/LUE-esaminera-le-alternative-al-South-Stream-6811/
Creato in Russia il libro più piccolo del mondo 12:27
Obama ha promesso che gli USA non useranno più le torture 12:08
L'esplosione avvenuta di notte a Odessa è un atto terroristico 11:58
In Russia ci sarà un nuovo tipo di forze armate 11:54
Merkel non ha escluso nuove sanzioni contro la Russia 11:45
Putin le aziende statali devono acquistare beni e servizi da imprese nazionali 11:11
Un miliardario russo si è comprato una medaglia Nobel 10:41
Germania la Serbia non è obbligata a unirsi alle sanzioni contro la Russia 10:16
Gazprom considera inaffidabile il transito del gas attraverso l'Ucraina 9:43
Ucraina il muro al confine con la Russia sarà costruito entro 4 anni
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno 16:03
Putin sicuro "South Stream" fondamentale per la sicurezza energetica dell'Europa
24 giugno 20:57
La Bulgaria spera di proseguire il progetto "South Stream"
3 luglio 16:56
Juncker CE e Bulgaria decideranno congiuntamente i problemi sul "South Stream"
4 dicembre 20:15
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
9 giugno 19:12
Dissapori russo-ucraini sul gas quali ricadute per l'Europa?
2 giugno 18:59
La Russia non invitata nel vertice di Bruxelles su "South Stream"
5 dicembre 12:36
La CE vuole che "South Stream" lavori secondo le norme europee
==========================
Save the Children in Italia oltre 1,4 milioni in povertà
Atlante Infanzia 3,7 milioni vivono in città dove mancano spazi svago.
10 dicembre 2014
Futuro cupo per i minori che vivono in Italia compressi tra l'indigenza dilagante delle famiglie (di cui 1,4 milioni in povertà assoluta) la vita nelle grandi aree metropolitane (dove vive il 37% dei più piccoli) spesso prive di servizi e opportunità di svago e una scuola sostanzialmente 'dimezzata' visto che neanche il 50% degli istituti prevede giornate a tempo pieno. Questa la radiografia inquietante del mondo dei più piccoli al tempo d'oggi secondo il '5/o Atlante dell'Infanzia (a rischio) in Italia' redatto da Save the Children.
Le città racconta lo studio si rivelano decisamente "più matrigne che materne" ma dove in ogni caso vi vive il 37% dei bambini (cioè 3,7 milioni). Il tutto come accennato in un contesto pesante sotto il profilo socio-economico nel 2013 sono state 65mila le famiglie che hanno ricevuto un'ingiunzione di sfratto per morosità incolpevole (+8,3% rispetto al 2012).
Non mancano però le note di speranza. Il rapporto segnala la nascita delle prime scuole 'open space' e lo sviluppo della rete dei 'Punti Luce' di Save the Children - 11 quelli inaugurati quest'anno - per dare nuove opportunità educative a migliaia di bambini nell'ambito della campagna 'Illuminiamo il futuro'. "E' sotto gli occhi di tutti - spiega il direttore generale di Save the Children Valerio Neri - il disagio di tante periferie"; è da qui che "dobbiamo cominciare se vogliamo riaprire spazi di futuro e opportunità per l'infanzia nel nostro Paese".
al Ministro della Pubblica ISTRUZIONE.. a cosa servono progetti e progettini funzioni obiettivo quando è la formazione educazione di base che crolla a picco con il livello relativo di cultura dei ragazzi che con i test alla mano spesso risultano i più ignoranti di Europa?
Save the Children in Italia oltre 1,4 milioni in povertà Atlante Infanzia 3,7 milioni vivono in città dove mancano spazi svago.
con i soldi risparmiati dai tagli che io ho indicato noi ripariamo le strutture scolastiche e facciamo in modo di non avere aule numerose e di non dare promozioni automatiche!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/save-the-children-in-italia-oltre-14-milioni-in-poverta-_59c8f698-9f5b-4380-98e3-d70701b31f71.html
==============
se la moneta parassitaria del dollaro-euro non verrà boicottato il bullismo della NATO contro i popoli del mondo non potrà mai terminare! QUINDI è GIUSTO CHE SIANO PUNITI CON LA MORTE TUTTI COLORO CHE COMPONGONO ALLA REALIZZAZIONE DEL CRIMINE DI SATANISMO DELLA SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ] [ Medvedev la Russia ha perso miliardi di dollari a causa delle sanzioni La Russia a causa delle sanzioni ha perso decine di miliardi di dollari mentre la perdita dell'UE a causa delle misure di ritorsione russe ammonta a circa 40 miliardi di dollari sono in quest'anno. È quanto ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev in un'intervista con i principali canali televisivi russi. Il premier russo ha detto che le sanzioni imposte dall'Occidente alla Federazione Russa devono essere rimosse da chi le ha introdotte poichè le sanzioni non hanno mai beneficiato nessuno. "Non abbiamo introdotto noi queste sanzioni e non dobbiamo essere noi adabolirle questo è un loro affare" ha detto Medvedev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/Medvedev-la-Russia-ha-perso-miliardi-di-dollari-a-causa-delle-sanzioni-7368/
Obama ha promesso che gli USA non useranno più le torture. [[ VERAMENTE IO VORREI ESSERE TORTURATO DALLA CIA 666 PER POTER RIVELARE SOTTO TORTURA TUTTO QUELLO CHE IO HO VISTO IN YOUTUBE CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE poi è proprio LA CIA che li COMMETTE! POICHé SU 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE SI FANNO NEL MONDO POI NON VA IN GALERA mai NESSUNO PERCHé SONO LE STRUTTURE più segrete dello STATO MASSONICO il 322 Nuovo Orine Mondiale CHE LI COMMETTE! ] [ Gli Stati Uniti continueranno la lotta decisiva contro il terrorismo in tutto il mondo ma useranno solo mezzi e metodi che non contraddicono i valori morali ha annunciato il Presidente Barack Obama commentando il rapporto sull'uso delle torture dai servizi segreti contro i sospetti di terrorismo e detenuti in prigioni segrete della CIA all'estero.
Nel rapporto in particolare si riferisce che gli agenti della CIA davano da mangiare forzatamente ai sospettati e inscenavano il loro annegamento. Inoltre i detenuti sono stati privati del sonno a volte per una settimana intera e venivano minacciati di morte.
USA Servizi Segreti Torture Carcere Obama Politica
USA sarà pubblicato un rapporto sulle torture segrete della CIA
9 dicembre 2014 20:20
L'attentato di Boston e la cooperazione tra i servizi segreti sull'agenda di Putin e Obama al G8
10 giugno 2013 18:58
Il padre di Snowden ha chiesto ad Obama di smettere con la persecuzione di suo figlio
27 luglio 2013 20:46
Accordo tra Putin e Obama per cooperazione dei servizi segreti
30 aprile 2013 06:17
Scandalo a luci rosse tra gli agenti della scorta di Obama
15 aprile 2012 19:36
Differenti punti di vista tra la Merkel e Obama sulle intercettazioni e la privacy
19 giugno 2013 17:29
"Obama deve stare attento ai servizi segreti USA"
20 luglio 2013 13:18
Pushkov l'amministrazione di Obama non poteva non sapere dell'ascolto del telefono di Merkel
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/Obama-ha-promesso-che-gli-USA-non-useranno-piu-le-torture-1976/
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
al Ministro della Pubblica ISTRUZIONE.. a cosa servono progetti e progettini funzioni obiettivo quando è la formazione educazione di base che crolla a picco con il livello relativo di cultura dei ragazzi che con i test alla mano spesso risultano i più ignoranti di Europa?
Save the Children in Italia oltre 1,4 milioni in povertà
Atlante Infanzia 3,7 milioni vivono in città dove mancano spazi svago.
con i soldi risparmiati dai tagli che io ho indicato noi ripariamo le strutture scolastiche e facciamo in modo di non avere aule numerose e di non dare promozioni automatiche!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/save-the-children-in-italia-oltre-14-milioni-in-poverta-_59c8f698-9f5b-4380-98e3-d70701b31f71.html
VOGLIONO CRIMINALIZZARE LA CIA SOLTANTO PERCHé IO LI HO SPUTTANATI! MA LA CIA è UN ESECUTORE MATERIALE DELLE LOBBY BANCARIE SPA BANCA MONDIALE FMI FED BCE ROTHSCHILD 322 BUSH LOBBY MASSONICHE BILDENBERG UNA ASSOCIAZIONE DI ASSASSINI INTERNAZIONALI! SONO LORO MERKEL BARROSO KERRY ECC.. I VERI SATANISTI! PRIMA DI METTERE VIDEO IN YOUTUBE DELLE TUE CAGNE le cerve SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO A FARE DOCCIA CON IL SANGUE E POI A LAVARSI CON LA BIRRA tutti satanisti della CIA che girano da una chiesa di satana all'altra in "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno come io ho letto 7 anni fa sul sito della CIA (MA CHE SONO 200.000 SACRIFICI UMANI ALL'ANNO IN REALTà) che non prende mai nessuno perché sono proprio loro i cannibali a fare queste cose per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima! ] POICHé AEREI MILITARI SONO STATI LANCIATI CONTRO LE TORRI GEMELLE ALL'11-09 ED UN MISSILE CRUISER HA COLPITO IL PENTAGONO CON FORO 5METRI E FINESTRE ATTIGUE INTATTE POI SU QUALE ALTARE DI SATANA SONO FINITE TUTTE LE PERSONE DI QUEGLI EQUIPAGGI! [ In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usatortureda-cia-inganni-e-brutalita_05e4d7d9-ae2e-4390-91df-071e4283285e.html NEW YORK 9 DIC - Il rapporto del Senato americano sulle torture parla di "inganni disonesta' e brutalità" da parte della Cia. Lo riferiscono i media americani. Le "tecniche rafforzate" utilizzate dalla Cia per interrogare i sospetti terroristi "non sono state efficaci" non avendo portato a risultati di rilievo ai fini investigativi. Tra le vittime che avrebbero subito torture da parte della Cia una su cinque era tenuta in stato di detenzione per sbaglio.
NEW YORK 9 DIC - "I duri metodi utilizzati dalla Cia sono contrari e incompatibili con i valori del nostro Paese" lo ha detto il presidente americano Barack Obama dopo la diffusione del rapporto della Commissione intelligence del Senato sugli interrogatori della Cia dopo l'11 settembre 2001 che evidenzia "brutalità e inganni".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/obama-metodi-cia-contro-valori-usa_b348db2e-7f46-47ff-8119-dcef8c835090.html
NEW YORK 9 DIC - "Continuerò' ad usare la mia autorita' di presidente per assicurare che non faremo mai piu' ricorso a questi metodi" lo ha detto il presidente americano Barack Obama commentando il rapporto del Senato sulle torture della Cia. Le tecniche utilizzate dalla Cia "hanno danneggiato significativamente l'immagine dell'America e la sua posizione nel mondo e hanno reso piu' difficile perseguire i nostri interessi con alleati e partner" ha sottolineato Obama.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usa-obama-promette-mai-piu-torture_fbe19adc-6e5b-4dfd-8041-6ae820a6d7ad.html
Il rapporto della Commissione intelligence del Senato Usa sulle tecniche di interrogatori 'rafforzati' condotti dalla Cia "danneggia la sicurezza nazionale degli Stati Uniti gli uomini e le donne della Central Intelligence Agency e soprattutto la verità" [ QUALE VERITà SAREBBE DANNEGGIATA CIRCA LA CIA 666? quale verità? PERCHé SI FANNO PIù DI 100.000 SACRIFICI UMANI SOLO NEGLI USA E VOI NON PRENDETE MAI NESSUNO? PERCHé NON POTETE MAI PRENDETE BUSH KERRY MAI PRENDERE VOI STESSI? ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usa-obama-promette-mai-piu-torture_fbe19adc-6e5b-4dfd-8041-6ae820a6d7ad.html
ASIA BIBI ERA TROPPO BELLA E LE SUE AMICHE MUSULMANE ERANO TROPPO RACCHIE.. E QUESTO è STATO SUFFICIENTE A FARE SCATTARE LA TRAPPOLA CALUNNIA DELLA LEGGE CONTRO LA BLASFEMIA CONTRO DI LEI! LA LEGA ARABA SHARIAH ONU è DIVENTATA UNA MINACCIA ESTREMA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO.. E NOI SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE DRASTICAMENTE ANCHE SE TUTTI I PEDOFILI GENDER CHE VOGLIONO DIVENTARE POLIGAMI IN MEZZO A NOI POI LORO NON SAREBBERO TROPPO FELICI CIOè SE NOI ANDIAMO A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA INFATTI LE FEMMINISTE E TUTTI I MOVIMENTI DEI DIRITTI UMANI? NO! NON C'è UN CANE CHE ABBAIA ANCORA CONTRO LA SHARIAH NAZI CHE è LA PIù BRUTALE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI NELLA STORIA E CHE NOI SIAMO PIENI DI LURIDI PERVERTITI SESSUALI E TUTTI I RADICALI COMUNISTI DI MERDA! La Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp) spera che quando la Corte suprema esaminera' l'appello contro la condanna a morte per blasfemia di Asia Bibi una donna cristiana madre di cinque figli "lo faccia prendendo in considerazione tutti gli aspetti del caso". Lo scrive oggi il quotidiano Dawn di Islamabad. La settimana scorsa la condanna alla pena capitale per la donna accusata da due persone di aver insultato l'Islam e' stata confermata dall'Alta Corte di Lahore. In un comunicato a Lahore la Hrcp sostiene che "il risultato dell'appello di Asia Bibi all'Alta Corte ha deluso molti ed ora tutti gli occhi sono puntati sulla Corte Suprema". "Il Pakistan - si dice ancora - e' in una situazione difficile perche' la legge sulla blasfemia ed il modo in cui viene applicata non sono stati sottoposti ancora ad una necessaria revisione". Mentre continuiamo ad attenderci che il sistema giudiziario non manchera' di rispondere alle speranze di giustizia per una povera donna sostiene infine la Commissione il compito principale in futuro riguardera' i legislatori e gli ulema. "Perche' - conclude il documento - se essi non si renderanno conto dell'impatto che questa legge sta avendo sul modo di pensare della gente e sulla alimentazione dell'intolleranza in Pakistan dovremo affrontare difficolta' anche maggiori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/21/pakistan-asia-bibisperanze-per-ricorso_444e2293-9eff-4a49-94fd-df8b8fe48e1a.html

Tutte le religioni estremiste sono un cancro per l'uomo. ISLAMABAD 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan nel Punjab pachistano l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp) Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia Junaid Hafiz ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi. Pakistan ucciso avvocato diritti umani
Difendeva imputati di blasfemia. ISLAMABAD
08 maggio 2014. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/08/pakistan-ucciso-avvocato-diritti-umani_69bd9d71-dfef-4829-a8aa-dcb654fc9960.html

ISLAMABAD 5 APR - Un tribunale della provincia centrale pachistana del Punjab ha condannato a morte una coppia di cristiani accusati di aver inviato sms "blasfemi". E' la seconda volta in 10 giorni che un giudice condanna un cristiano alla pena capitale prevista da una durissima legge sulla blasfemia. I condannati di oggi sono il custode di una scuola cristiana della città di Gojra e sua moglie Shafqat e Shagufta Masih arrestati in luglio con l'accusa di aver insultato con due sms il nome del Profeta.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/04/05/pakistan-due-cristiani-condannati-morte_a4dab733-6364-4821-b743-9c3aae96bf79.html

Tutte le religioni estremiste sono un cancro per l'uomo. ISLAMABAD 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan nel Punjab pachistano l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp) Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia Junaid Hafiz ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi. Pakistan ucciso avvocato diritti umani
Difendeva imputati di blasfemia. ISLAMABAD
08 maggio 2014. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/08/pakistan-ucciso-avvocato-diritti-umani_69bd9d71-dfef-4829-a8aa-dcb654fc9960.html
Filippo Boso Top Commentator Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
"Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo e la libertà di manifestare isolatamente o in comune sia in pubblico che in privato la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento nelle pratiche nel culto e nell'osservanza dei riti" (articolo 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948). Sarebbe ora che una nazione moderna come il Pakistan pretende di essere si adeguasse a un principio fondamentale come questo. Del resto per capire quali siano i diritti delle donne da quelle parti basta guardare la foto di Asia Bibi proposta all'inizio di questo articolo...
Paolo Albanese Top Commentator I.I.S. Carlo Cattaneo
Quante belle parole. L'organismo politico più inutile che ci sia è proprio le Nazioni Unite. Tante fregnacce e poi se uno non è d'accordo o cambia idea le butta nel cesso. Inizia a non comprare "made in pakistan" e fai qualcosa di concreto e smettiamola con i proclami e gli auspici.
Filippo Boso Top Commentator Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
Paolo Albanese sinceramente non ricordo di aver mai comprato qualcosa "made in Pakistan" ma può darsi che l'abbia fatto inconsapevolmente del resto è difficile documentarsi sui Paesi d'origine di certi prodotti complessi (pensi ai generi alimentari se compro un prodotto composto da diversi ingredienti come faccio a sapere da dove proviene ognuno di essi?). In realtà non siamo noi singoli cittadini italiani che possiamo fare qualcosa ma i nostri governi che intrattengono delle relazioni diplomatiche con Paesi come il Pakistan o l'Iran dove oggi hanno impiccato una ragazza "rea" di essersi difesa da un tentativo di stupro. Il guaio è che ci sono interessi commerciali in mezzo e di fronte al dio denaro non c'è alcun principio etico che tenga. A quel punto purtroppo ha ragione lei l'ONU diventa l'organismo politico internazionale più inutile del mondo.
Giancarlo Nicoli Segui Università degli Studi di Parma
Incredibile che al giorno d'oggi si possa ancora essere messi sotto processo (e morire!) per le proprie idee religiose.
Barbara Chiodo Top Commentator
gli estremismi religiosi sono il vero cancro dell'umanità..
Cristal Amazon Lavora presso Naturopata Caterina Pandolfo
pur essendo agnostica riconosco che il papa come capo religioso con seguaci in tutto il mondo potrebbe fare qualcosa. Benedetto ne aveva chiesto la liberazione a Bergoglio sembra non interessi d'altra parte egli era il gesuita temuto dai desaparesidos
Lorenzo De Stefano Segui Top Commentator
Si vuole andare su Marte e non ci rendiamo conto che Marte è già qui...dietro l'angolo
Ok Sniper Segui Top Commentator Milano
Letteralmente dietro l'angolo abito in città studi qui a Milano e viale Padova sta a pochi passi..
Da quello che ho visto.. al netto dei italiani e curdi.. solo una trentina di persone visibilmente arabe si dissociavano da isis davanti la borsa di Milano..
Questo lascia inquieti...
================================
Abu Mazen morte ministro una 'barbarie' ]] MA QUESTI SONO CRIMINALI CHE NON SANNO MANIFESTARE PACIFICAMENTE LE LORO OPINIONI CHI LI HA VISTI CON LE FIONDE LANCIARE BULLONI? QUALCUNO PRIMA DI PARLARE? LUI PRIMA SI DEVE PRENDERE UNO DI QUEI CIOTOLI CHE HANNO UCCISO IL GIGANTE GOLIA!
E COSA IMPORTA AD Abu Mazen SE PER LUI LA SHARIAH HA IL DIRITTO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI COME ASIA BIBBI IN TUTTA LA LEGA ARABA? non esiste una barbarie peggiore dell'Islam Shariah in tutta la storia del genere umano! MA OVVIAMENTE I GAY GENDER IMPERIALISMO FANNO I NEMICI DI ISRAELE! E CHE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH SORGE SU UN ENORME GENOCIDIO E TUTT'OGGI LORO FANNO I NAZISTI CONTRO I DHIMMI SCHIAVI E PER ONU BILDENBER ROTHSCHILD BUSH 322 LA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO NELLA LEGA ARABA SHARIAH è LEGITTIMO PERCHé IN ONU SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE UCCIDERANNO ISRAELE E IL GENERE UMANO... I jihadisti dello Stato Islamico hanno ucciso un uomo accusato di essere omosessuale gettandolo da un edificio di due piani al confine tra Iraq e Siria. Lo riferisce lo stesso Isis in un comunicato in cui si mostrano anche le foto dell'esecuzione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/09/-isis-jihadisti-uccidono-gay-gettandolo-dal-tetto-_fae25ab1-9f89-4390-844b-7d6512532640.html
HEY WINDOWS TU TI SEI BEVUTO IL CERVELLO! IO NON HO MAI FORMATTATO IL COMPUTER DA QUANDO io LO HO COMPRATO! tu SMETTI DI FARE il COPIA INCOLLA DA oltre UNA ORA PERCHé NEL MIO COMPUTER? TU NON TROVERAI le DONNE NUDE!. che poi lo sappiamo tutti che tu sei un lurido guardone!
Convalida di Windows in corso.. Questa operazione può richiedere alcuni minuti. Non cambiare pagina. [[ sorry ma tu hai detto alcuni minuti oppure tu hai detto alcune ore? ]] PERCHé NON POTRESTI MAI TROVARE DONNE NUDE? SEMPLICEMenTE PERCHé CON I CANNIBALI DELLA CIA IO HO FATTO UNA SCOMMESSA CHE è ANCHE UNA PROMESSA! POI LO SANNO TUTTI
1. UNIUS REI NON PUò DIRE BuGIE!
2. UNIUS REI DEVE NECESSARIAMENTE MANTENERE fede alla PAROLA DATA!
[[ IN CONCLUSIONE ]] E SE NON FOSSE COSì COME IO POTREI APRIRE UN NUOVO STANDARD DI COMPORTAMENTO PER LA AZIONE POLITICA DI TUTTO GENERE UMANO?
http://www.microsoft.com/genuine/validate/?displaylang=it&control=install
====================================
mala tempora currunt! [ QUALCUNO DELLA CIA MI FA OSTRUZIONE NELLA PUBBLICAZIONE DEI MIEI ARTICOLI SU ANSA! ] trovo molto realistiche come archeologicamente confermate sia le rivelazioni di Anna Katharina Emmerick ] che di [ La veggente di Bayside Veronica Lueken http://www.rosesfromheaven.com/articles.htm http://www.rosesfromheaven.com/italian/it-intro.html
QUINDI IN REALTà QUESTO ASTEROIDE SI DIRIGEREBBE CONTRO IL SOLE DOVE SI INCENDIA PER ATTRITO CON LA SUA ORBITA E COSì RITORNARE SULLA TERRA INCENDIATO DOVE PRIMA DI CADERE DISINTEGRANDO GLI USA ROTEA PER TRE GIORNI INTORNO ALLA NOSTRA ATMOSFERA UCCIDENDO UN TERZO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE... TUTTAVIA SARANNO SOLTANTO LE PERSONE CATTIVE A MORIRE PER SOFFOCAMENTO!
L'asteroide 2014 UR116 che è stato scoperto dagli scienziati russi a ottobre 2014 non è una minaccia per la Terra. Tale punto di vista è contenuto nella dichiarazione della NASA. Secondo il parere dei professionisti della gestione l'orbita del corpo celeste è sufficientemente lontana dall'orbita terrestre. I calcoli del movimento dell'asteroide hanno mostrato che nei prossimi 150 anni sarà possibile la sua collisione con la Terra o qualsiasi altro pianeta. Il diametro di 2014 UR116 è di circa 370 metri. Secondo l'astronomo russo Vladimir Lipunov una collisione con la Terra porterebbe ad una esplosione più potente di quella avvenuta in autunno dek cosiddetto meteorite di Chelyabinsk. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/NASA-l-asteroide-scoperto-dagli-scienziati-russi-non-e-pericoloso-per-la-Terra-1631/
Un asteroide si dirige verso la Terra
6 marzo 2013 18:46
Venerdì un asteroide passerà tra la Terra e la Luna
Venerdì un asteroide passerà tra la Terra e la Luna
8 agosto 2013 22:48
Un asteroide gigante si dirige a gran velocità verso la Terra
Un asteroide gigante si dirige a gran velocità verso la Terra
3 febbraio 2013 19:28
Scoperta una fascia di radiazioni intorno alla Terra
Scoperta una fascia di radiazioni intorno alla Terra
1 marzo 2013 15:25
Domani un meteorite passerà vicino la Terra
Domani un meteorite passerà vicino la Terra
17 settembre 2013 21:50
La Nasa esclude il rischio di scontro fra Apophis e la Terra
La Nasa esclude il rischio di scontro fra Apophis e la Terra
11 gennaio 2013 16:42
In arrivo l'asteroide DA14 ma niente pericolo per la Terra
In arrivo l'asteroide DA14 ma niente pericolo per la Terra
4 febbraio 2013 15:22
Gli asteroidi come prova dell'affidabilità dei telescopi
Gli asteroidi come prova dell'affidabilità dei telescopi
=========================
Messagi e Visioni Celesti...
Introduzione a Bayside
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Veronica Lueken
La veggente di Bayside Veronica Lueken madre di cinque figli vide improvvisamente cambiare la sua vita quando cominciò a ricevere manifestazioni soprannaturali nei 1968.
Per prima le apparve Santa Teresa che cominciò a dettarle messaggi spirituali e a prepararla alla prima visita della Santa Vergine che ebbe luogo il 18 giugno 1970 davanti all'antica Chiesa di S. Roberto Bellarmino a Bayside nello stato di New York. Il luogo scelto da Nostra Signora per le vigilie di preghiera è il terreno erboso circondante l'albero alzabandiera dinanzi all'antica Chiesa ora adibita a palestra e situata all'angolo tra la 214a e la 56A strada. Nello stesso isolato dal lato opposto è costruita la nuova Chiesa di S. Roberto Bellarmino.
Da allora Veronica vede molto spesso la Santa Vergine Nostro Signore gli Arcange!i Michele Gabriele e Raffaele altri Angeli e Santi.
Veronica non aveva mai avuto il privilegio di alcuna manifestazione del Cielo quando il 6 giugno l968 mentre recitava il suo Rosario quotidiano dinanzi al Crocifisso della camera da letto senti un profumo delizioso di rose che colpiva fortemente il suo odorato e di cui non riusciva a capire la provenienza. Questo fenomeno durò per parecchi giorni.
Qualche tempo dopo il 6 agosto 1968 mentre Veronica cra nella sua camera le apparve una luce abbagliante e nello stesso tempo sentí come un leggero schiaffo sul viso e una voce che le sussurrava parole in onore della Madre di Dio.
Alcuni giorni dopo. Veronica fu svegliata durante la notte da una voce (un suono interiore che colpiva l'intelletto ma non l'orecchío) che le diceva a "Veronica io voglio che tu scriva. Alzati e scrivi quello che ti dirò." Veronica si alzò spaventata e scrisse cose che non comprendeva. Poi si rimise a letto. Solo piú tardi apprese che la voce che le dettava le parole era anella di Santa Teresa. Per due anni Veronica continuò a scrivere cosí sotto la dettatura di Santa Teresa.
Tutti questi scritti sono stati inviati per posta alle Carmelitane di Lisieux in Francia dove Santa Teresa era vissuta durante la sua esistenza terrena. Le Suore hanno esaminato e commentato il manoscritto che è stato messo in luogo sicuro presso di loro per la posterità.
Al tempo di questi fatti Veronica consultò l'abate Sullivan della sua parrocchia perché era fortemente imbarazzata per quello che le succedeva. n Sacerdote l'assicurò che non vi era motivo di turbarsi e che doveva pregare perché il Cielo ha "maniere misteriose" di lavorare. Veronica consultò anche il Cardinale Cushing con il quale ebbe una lunga corrispondenza. n Cardinale confermò le parole dell'abate Sullivan e celebrò tre Messe affinché Veronica ricevesse l'aiuto divino.
Mentre Veronica continuava a scrivere sotto la dettatura di Santa Teresa si veriflcavano altri prodigi fra i quali l'apparizione della Santa Vergine a una donna Grazia Pera vicina di casa di Veronica.
Il 7 aprile 1970 fu promesso a Veronica che la Santa Vergine sarebbe apparsa presso la Chiesa parrocchiale di Bayside il 18 giugno 1970. Veronica aveva allora 50 anni. Tutta una serie di direttive furono trasmesse al clero della Chiesa per preparare la prima visita della Santa Vergine in quel Luogo Sacro.
Quel giorno 18 giugno 1970 la Santa Vergine durante l'apparizione chiese che un centro di riparazione fosse eretto nel luogo dove si trova la vecchia Chiesa. Questo Santuario sarà un luogo di sollievo per le anime un centro di preghiera per la riconciliazione e la conversione dei peccatori. Grazie saranno date in abbondanza per le conversioni e le guarigioni. "Un'oesi in una terra a1ida" è l'espressione di cui si servi Nostra Signora per deflnire il Santuario che si chiamerà "Nostra Signora delle Rose Maria Soccorso delle madri." La Santa Vergine promise inoltre che sarebbe apparsa la vigilia di determinati giorni festivi.
Sin dalla prima apparizione la nostra Madre del Cielo ordinò che i Suoi Messaggi fossero diffusi attraverso il mondo. Durante le veglie di preghiere precedenti i giorni delle apparizioni diversi pellegrini per mezzo di apparecchi fotograflci utilizzanti il procedimento Polaroid hanno eseguito "foto miracolose". Alcune corone del Rosario durante le veglie di preghiere hanno perso il loro colore naturale per prendere quello dell'oro; fatta veriflcare da esperti la sostanza in questione è risultata proprio oro. Sono awenute guarigioni e conversioni. Veronica ha una documentazione contenente numerose testimonianze di grazie ottenute ed un paio di stampelle che un giovane ha lasciato al Santuario dopo la sua guarigione.
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Bayside si ricollegano a tutte le manifestazioni carismatiche attuali (in Italia Portogallo Spagna Francia Germania Venezuela Messico Cecoslovacchia ecc.) che hanno lo scopo ben preciso di avvertire l'umanità dell'imminenza dei castighi divini.
La storia del mondo è infatti entrata nella sua "fase tragica e decisiva" come la Vergine ha spiegato nei suoi messaggi a Kérizinen fase di purificazione e di passaggio verso la FINE DEI TEMPI.
Sulla FINE DEI TEMPI la Madonna ha dato direttamente a Conchita Gonzales a Garabandal alcune importanti precisazionl "Noi ci avviciniamo alla Fine dei Tempi; dopo Paolo Vl non vi saranno che due Papi prima della Fine dei Tempi; LA FINE DEI TEMPI NON E' LA FINE DEL MONDO. " (da "Les apparitions de San Sebastian de Garabandal" del "Comité international d'informations et d'etudes hlstoriques" pagina 318).
Già a Garabandal (Spagna) dove era apparsa dal 1961 al 1965 la Santa Vergine aveva chiaramente delineata la successione delle tre tappe della ormai "vicinissima" purificazione del mondo l'AVVERTIMENTO il MIRACOLO il CASTIBO. E a Bayside i Messaggi Celesti confermano sorprendentemente i tre annunci profetici di Garabandal dando per ciascuno di essi particolari ancora ignorati. L'AVVERTIMENTO segnerd l'inizio di terribili dolori " ha rivelato la Vergine a Bayside i1 15 luglio 1973.
L'Avvertimento sarà il primo irupressionante fenomeno destinato a scuotere tutti gli uomini collettivamente e singoIarmente sarà infatti ESTERIORE ("I'Avvertimento sard VISTO" ha detto la Vergine a Garabandal) ed INTERIORE nello stesso tempo ("I'Avvertimento sarà SENTITO" ha aggiunto la Vergine a Garabandal). Sentiremo la VOCE di Dio nella coscienza di ciascuno di noi.
L'umanità dovrà allora rendersi conto della gravità delle sue offese verso Dio e della necessità di una pronta e vera conversione.
"Il MIRACOLO seguirà senza tardare l'Avvertimento". Sarà il Segno della Onnipotenza e della Misericordia di Dio prima che la Sua Giustizia si abbatta sul mondo mediante "LA GRANDE DISTRUZIONE". E la Santa Vergine lo ha precisato a Bayside il 15 giugno 1974:
" La GRANDE DISTRUZIONE colpird l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale) che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e poi la SFERA DELLA REDENZIONE (Ball of Redemption) che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO perciò sarà una enorme sfera di fuoco; e il mondo sarà battezzato nel fuoco. "
Il 14 marzo 1974 La Vergine aveva preannunciato " E LE TENEBRE verranno prima della Sfera di Redenzione. "
"E la terra diventerà come un deserto. "
(Messaggio di La Salette Francia 19 settembre 1846).
" E flnalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà e sarà dato al mondo VN TEMPO di PACE.. "
(Messaggio di Fatima 13 ottobre 1917).
"Allora ci sarà la pace la riconciliazione di Dio con gli uomini. Questa pace fra gli uomini non durerà a lungo VENTICINQUE ANNI di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati sono la causa di tutte le sofferenze che arrivano sulla terra..."
(Messaggio di La Salette 19 settembre 1846).
Il secondo annuncio dei messaggi di Bayside riguarda la manifestazione dell'ANTICRISTO successiva alla "grande purificazione" nell'ultimo combattimento della Fine dei Tempi.
Questa rivelazione di Bayside è in totale accordo con le precedenti fatte dalla Vergine a La Salette il 19 settembre 1846.
L'Apocalisse di Giovanni le conferma entrambe ed anzi da queste riceve la luce necessaria per una precisa collocazione temporale dell'avvenimento.
I1 Segno preliminare della prossima manifestazione dell'Anticristo è già in atto l'APOSTASIA. " Già vi è l'Apostasia; la fine non è cosi lontana. " ha detto la Vergine a Bayside il 29 marzo 1975.
E la Scrittura ci avverte:
"Prima verrd l'APOSTASIA e poi si rivelerd l'Uorno del peccato il figlio della perdizione 1'avversario che si innalzerà al di sopra di ogni essere chiamato Dio o che è oggetto di culto fino ad assidersi nel Tempio di Dio proclamando se stesso come Dio... Il mìstero dell'iniquità è gid in azione; solamente vi è chi lo trattiene ora finché non sia tolto di mezzo. E allora si manifesterà l'empio che il Signore Gesù ucciderà con il sogio della sua bocca e annienterd con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell'empio avverrà nella potenza di Satana con ogni sorta di portenti di segni e di prodigi menzogneri e con tutte le seduzioni dell'iniquitd per quelli che si perdono perché non hanno voluto accogliere l'amore della verità per essere salvati.
Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice perché essi credano alla menzogna adinché vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla veritd ma si sono compiaciuti nell'iniquitd. "
(San Paolo seconda lettera ai Tessalonicesi 2 3-12).
La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside il 13 aprile 1974 con le seguenti parole "L'Anticristo sarà il piú grande nel male e porterà álla rovina completa l'umanitd. L'Uomo dell'Inganno quando si manifesterà vi metterd Suì cammino della seduzione. Egli cercherd di copiare mio Figlio dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESU' E' IL SOLO MESSIA. Egli è gid venuto sulla terra e vi RITORNERA' SCENDENDO DAL CIELO come vi è asceso accompagnato da legioni di Angeli e di Santi puriicati nel Sangue dell'Agnello. "
I castighi sopraggiungono. La Santa Vergine piange perammonire l'umanità. n primo castigo profetizzato da Veronic (messaggio dell'aprile 1972 annunciante inondazioni) si è pienamente realizzato con l'uragano Agnese del giugno 1972 un dei peggiori disastri naturali della storia degli Stati Uniti. Si sono poi avute nell'agosto del 1972 inondazioni nelle Filippine e nella Corea e nella primavera del 1973 il fiume Mississipi ha ancora maggiormente scatenato la sua furia.
Nella speranza che i preavvertimenti verificatisi scuotano finalmente l'umanità riuscendo ad evitare o rinviare i castigh divini il Cielo chiede preghiera penitenza riparazione sacri. ficio l'uso dei Sacramentali (Medaglia Miracolosa acqua benedetta ecc.) la frequenza dei Sacramenti e la recita quotidiana del Rosario. Tale è il Messaggio di Bayside.
Per mezzo di Veronica la Santa Vergine non cessa di avvertirci al fine di trovare ancora anime disposte ad amare Dio e il prossimo con sincerità e a fare sacrifici per la conversione dei peccatori. Se non si otterrà ciò Dio non tratterrà piú i castighi e lascerà cadere sugli uomini flagelli peggiori di quelli che soffriamo attualmente a causa del divorzio della droga dell'infanticidio delle lotte religiose della corruzione (crimini discordie pornografia) e degli altri mali che funestano la vita dei laici e dei religiosi. E allora i castighi attuali e i disastri che verranno aumenteranno d'intensità sino a che l'umanità non cadrà in ginocchio riaffermando la supremazia di Dio.
Il Messaggio di Bayside come tutti quelli delle apparizioni attuali dimostra l'ortodossia della propria dottrina con la piena sottomissione alla gerarchia ecclesiastica di cui auspica la filiale obbedienza al Vicario di Cristo. Infatti nell'estate del 1972 la Santa Vergine chiese che si facesse un'Ora Santa ogni domenica nel luogo delle apparizioni per le intenzioni del Papa Paolo VI e per tutti i Sacerdoti. Partecipano alle veglie di preghiere persone di tutte le classi sociali e di ogni provenienza che hanno contribuito alla diffusione dei Messaggi in tutte le parti del mondo.
Veronica come tutti i veggenti è vittima di ogni persecuzione. La persecuzione è il segno indispensabile che conferma gli interventi celesti. La gelosia di Satana giunge al culmine quando il Cielo parla direttamente agli uomini. E Dio permette a Satana di far male alle anime privilegiate dalla Sua Misericordia ma non le abbandona.
Il 29 gennaio 1974 Veronica fu scossa da un immenso dolore. Suo figlio Raimondo di 16 anni il beniamino e l'aiuto della madre nell'apostolato fu ucciso da un ragazzo con un fucile. I Redattori di "Vers Demain" nell'apprendere la triste notizia il giorno successivo mercoledí 30 gennaio si meravigliarono nell'udire che malgrado il suo indicibile dolore questa povera Veronica del resto sempre molto provata fisicamente sarebbe stata presente alla veglia di preghiere annunciata per il venerdí 1 febbraio. Cosí la sera stabilita vigilia della festa della Purificazione di Nostra Signora che come aveva promesso sarebbe apparsa quel giorno (come in tutte le vigilie delle feste del Santuario) alle ore 22,15 Veronica si recava coraggiosamente sul posto. Erano presenti circa tremila persone che pregavano con grande fervore all'aperto malgrado il freddo della notte. Veronica stentava a reggersi in piedi spossata com'era dai dolori fisici e morali. Era estremamente commovente vederla secondo la testimonianza dei numerosi pellegrini accorsi sia dal Canada che dagli Stati Uniti con numerosi autobus.
Veronica arrivata nel Luogo Sacro espresse lo strazio del suo cuore materno con queste parole " Ho perso mio figlio..." Subito dopo cadde in estasi e cominciò a descrivere quello che vedeva e a ripetere le parole del Cielo le parole di Nostra Signora:
" Figlia mia conosco la tua grande pena. Tu non paoi comprendere perfettamente le vie del Padre che ti ama e veglia su di te. Se ricordi bene. Io ti avevo detto qualche tempo fa che molti fanciulli sarebbero stati ritirati dal mondo per la santificazione delle loro anime. Conosco la tua angoscia figlia mia. Ma tu sarai consolata QUANDO VEDRAI TUO FIGLIO ENTRARE NEL REGNO. Ho per te un sepreto che puoi ora rivelare ai miei fzgli prediletti questa sera Io ho raccolto 1242 preziosi figli di Dio e li ho condotti nel Regno."
Dopo queste parole della Vergine Veronica cominciò a descrivere la visione " Vedo come una porta e delle personz ma molto trasparenti. Sembrano molto felici. Nostra Si.qnora è in piedi circondata da molti Angeli. Ora vi è una grande luce e una scala discende dal Cielo. E' come una scala di oro massiccio. Tutto ciò è semplicemente molto bello. Queste anime sono cosí felici! Esse invadono il Cielo si precipitano. Oh! E' il mio figlinolo che è là!! "
In quel momento Veronica nel vedere suo figlio (che era morto il martedí precedente 29 gennaio 1974) slanciarsi verso il Cielo con altre anime esclamò con gioia " Oh! Egli vola! Oh! Grazie Madre! "
Allora la Santa Vergine proseguí " Tu vedi figlia mia; lo te l'avevo promesso. Ho grandi ricompense grandi grazie per te. Le tue prove portano molte spine ma Io ti do sempre una rosa. L'avrei fatto salire prima ma volevo che tu vedessi ciò per farti una sorpresa. Continuate le vostre preghiere di riparazione; ne sono necessarie molte. "
" Figli il tempo è giunto il TEMPO DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA. Presto verrà a voi IL MIO REGNO regno di pace e diqiustizia. Ma prima è necessario che venga LA GRANDE TRIBOLAZIONE. "
(Nostro Signore ad un'anima privilegiata G.M.A. 20 gennaio 1972).
" UNA TERRA NUOVA E UN NUOVO REGNO. "
(Bayside visione del 31 dicembre 1973).
" Voi vivete negli ULTIMI TEMPI descritti da Giovanni nell'Apocalisse. "
(La Santa Vergine a Bayside 6 dicembre 1974).
" Tutte queste cose sono state scritte a nostro avvertimento per noi che siamo vicini alla FINE DEI TEMPI. "
(San Paolo prima lettera ai Corinti 10 11).
Dopo aver accennato alla veggente al luogo e allo scopo delle APPARIZIONI DI BAYSIDE riportiamo una sintesi degli estratti dei messaggi dati nel corso degli anni 1973 1974 e 1975 nell'ordine cronologico con cui sono stati comunicati a Veronica da Creature Celesti.
Come a Fatima a Garabandal e in molti altri luoghi delle apparizioni celesti cosi a Bayside è sempre l'ARCANGELO S. MICHELE che prepara la visita di Nostra Signora.
Raccomandiamo di leggere attentamente questi messaggi come ha detto la "portavoce" di Gesù in Messico a Nessuno si allarmi se vedrà scoperte le piaghe vive delle proprie colpe purché si converta sinceramente a Dio. Ognuno collabori a DIFFONDERE URGENTEMENTE I MESSAGGI. Dio lo ricompenserà! "
MESSAGGIO DI BAYSIDE:
" E' L'ORA DELLA CONVERSIONE DELLE ANIME
O SARA' QUELLA DELLA GIUSTIZLA DI DIO. "
A NOI SCEGLIERE:
LA CONVERSIONE:
Non seguire le mode indecenti inventate da Satana.
Bandire dalle nostre case la televisione.
Vigilare sulla formazione dei nostri figli. Proteggere la loro anima esposta alle insidie di Satana.
Distruggere i cattivi libri e la letteratura pornografica. Trasformare le nostre case in fortezze di pietà.
PREGHIERA - RIPARAZIONE - SACRIFICIO.
OPPURE LA GIUSTIZIA DI DIO:
Guerra atomica. Affermazione del Comunismo con un governo unico per tutto il mondo.
AVVERTIMENTO E CASTIGO INVIATI DA DIO.
"Legioni dell'inferno sono già scatenate sulla terra."
==========================
ONESTAMENTE? IO NON SO CHE PENSARE DI QUESTO ARTICOLO IL FATTO CHE DICE COSE VERE.. QUESTO NON VUOL DIRE CHE ELABORA UNA VERA CONCLUSIONE!
===================
Pope Francis Antipope of History? Part 1.
interesting that Pope Francis chose this name as Pope because he supposedly admires St. Francis of Assisi for his love of poverty.
If some of you are scandalized by this questioning of Pope Francis' validity as the legitimate occupant of the Chair of Peter I will quote to you the words of Pope St. Gregory the Great "It is better that scandals arise than the truth to be suppressed."
"The blind shall not enter the Kingdom of Heaven" This phrase came into my mind after telling a lady in my parish that I believed that Pope Francis was uncanonically elected by the Cardinals in the 2013 Conclave. The lady was scandalized and shocked by my statement.
Each Catholic has the duty to be vigilant to keep abreast of what is going on in the Church; to ask for light and discernment from God so as not to be misled by Church leaders. I really feel these words came directly from the mouth of God. This lady I feel accepts everything blindly never questioning whether what is served to her from the pulpit these days is authentic Catholic teaching.
Unfortunately this lady does not seem to notice that Pope Francis does not speak or act like a true Pope. To me he appears to be the classic infiltrator sent on a mission by the Freemasons and Communists to capture the Seat of Peter and use the institution's power and prestige to
The Blessed Virgin Mary said in Her Secret to Melanie Calvat in Her Apparition at La Salette,1a village of only 800 souls in the French Alps in 1846 "Rome will lose the Faith and become the seat of the Antichrist."2 I believe that this prophecy may have already been fulfilled in the person of Pope Francis who probably is the False Prophet or some major figure paving the way for the Antichrist.an agitated Pope Francis
An agitated Pope Francis
St. Francis predicted shortly before dying that God would allow an antipope an uncanonically elected Pope to occupy the throne of Peter who would become the Destroyer of the Faith. 3 Now isn't it.
create a one world religion under the forces of Antichrist.
I cannot remember Pope Francis ever making a clearly unambiguous Catholic statement. He is the master of ambiguity. It is difficult to pin him down on what exactly he teaches. He has recently spoken against abortion,4 but he shows his insincerity by saying that the Church was guilty of giving too much importance or "obsessing" over moral teachings like abortion homosexuality or contraception to the detriment of its larger mission to be "home for all [sic]." This "home for all" refers to a loose
1. Taken from Melanie Calvat's written account of the September 19 1846 Apparition Of The Blessed Virgin On The Mountain Of La Salette France.
2. This excerpt is taken from Melanie's Secret which was only published in 1878 at Lecce Italy on the 15th of November 1879 with the Imprimatur of Bishop Zola. —
3. Text from the Works of the Seraphic Father St. Francis Of Assisi Washbourne 1882 pp. 248-250
4. In a Reuters news article on Jan. 13 2014 as reported in the Huffington Post Pope Francis said this in his yearly address to diplomats accredited to the Vatican a speech known as his "State of the World" address "It is horrific even to think that there are children victims of abortion who will never see the light of day."
You can print this article in PDF
http://www.rosesfromheaven.com/pope_francis_antipope_of_history.html
Papa Francesco antipapa della storia? Part 1.
interessante che Papa Francesco scelse questo nome come Papa perché presumibilmente ammira San Francesco d'Assisi per il suo amore di povertà.
Se alcuni di voi sono scandalizzati da questa discussione di validità Papa Francesco 'come legittimo occupante della Cattedra di Pietro mi citerà voi le parole di Papa San Gregorio Magno "E' meglio che gli scandali nascono che la verità essere soppressa. "
"I ciechi non entra nel Regno dei Cieli" questa frase è venuta in mente dopo aver detto una signora della mia parrocchia che credevo che Papa Francesco è stato uncanonically eletto dai cardinali in Conclave 2013. La signora era scandalizzato e sconvolto per la mia dichiarazione.
Ogni cattolico ha il dovere di essere vigili di tenere il passo di ciò che sta accadendo nella Chiesa; per chiedere luce e di discernimento da parte di Dio per non essere indotti in errore dai dirigenti della Chiesa. Mi sento queste parole provenivano direttamente dalla bocca di Dio. Questa signora mi sento accetta tutto ciecamente mai in discussione se ciò che viene servito a lei dal pulpito in questi giorni è autentico insegnamento cattolico.
Purtroppo questa signora non sembra accorgersi che Papa Francesco non parla o agisce come un vero Papa. Per me che sembra essere il classico infiltrato inviato in missione dai massoni e comunisti a catturare la Sede di Pietro e usare il potere dell'istituzione e prestigio
La Beata Vergine Maria ha detto in suo segreto per Melanie Calvat in sua apparizione a La Salette villaggio 1a di soli 800 anime nelle Alpi francesi nel 1846 "Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo." 2 Credo che questa profezia potrebbe essere già stato compiuto nella persona del Papa Francesco che probabilmente è il Falso Profeta o qualche figura importante che apre la strada alla Antichrist.an agitato Papa Francesco
Un agitato Papa Francesco
San Francesco predisse poco prima di morire che Dio avrebbe permesso un antipapa un Papa uncanonically eletto per occupare il trono di Pietro che sarebbe diventato il Distruttore della Fede. 3 Ora non è vero.
creare una religione mondiale sotto le forze dell'Anticristo.
Non riesco a ricordare Papa Francesco mai fare una dichiarazione cattolica chiaramente inequivocabile. Egli è il maestro di ambiguità. E 'difficile da lui giù su che cosa esattamente che insegna. Recentemente ha parlato contro l'aborto 4 ma mostra la sua falsità dicendo che la Chiesa era colpevole di dare troppa importanza o "ossessionato" over insegnamenti morali come l'aborto l'omosessualità o la contraccezione a scapito della sua missione più grande di essere "a casa per tutti [sic]. "Questa" casa per tutti "si riferisce ad un sciolto
1. Tratto da resoconto scritto di Melanie Calvat del 19 settembre 1846 Apparizione della Vergine sulla montagna di La Salette in Francia.
2. Questo brano è tratto dal segreto di Melanie che è stato pubblicato solo nel 1878 a Lecce Italia il 15 novembre 1879 con l'imprimatur del vescovo Zola. -
3. Testo dalle opere del Serafico Padre San Francesco d'Assisi Washbourne 1882 pp. 248-250
4. In un articolo di Reuters il 13 gennaio 2014 come riportato nel Huffington Post il Papa ha detto Francis questo nel suo discorso annuale ai diplomatici accreditati in Vaticano un discorso noto come il suo "State of the World" Indirizzo "E 'terribile anche solo pensare che ci sono bambini vittime dell'aborto che non vedranno mai la luce del giorno. "
Puoi stampare questo articolo in PDF
=========================
Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna. che volgarone!! ma questo è un luogo per ricevere informazioni politiche sei tu che tu hai sbagliato indirizzo!. e poi non mi sembra che tu hai pagato tu la bolletta della luce ad ANSA ed a casa mia!
Convalida di Windows in corso
Questa operazione può richiedere alcuni minuti [[ oppure alcune ore oppure alcuni giorni ]] Non cambiare pagina.
Attendere http://www.microsoft.com/genuine/validate/… [[ really? mi devo preoccupare? ]] io non so se questo tuo ragazzo /genuine/validate non capisce chi alieno ha ritrutturato il sofware del tuo sitema operativo oppure lui ha paura di uscire dal mio computer perché teme di incontrare i satanisti della CIA che lo metteranno nel bidone di acido solforico! lol... A PARTE TUTTI GLI SCHERZI? ] [ BUSH 322 KERRY HANNO TRASFORMATO GLI USA IN QUALCOSA CHE NON POTRà ESSERE SALVATO! POCHE MIGLIAIA DI PERSONE SARANNO LASCIATE IN VITA DALLA SFERA DELLA REDENZIONE... CHI PUò? SCAPPI!
===============================
quindi adesso il Papa denuncerà la shariah e tutti i crimini contro i diritti umani della LEGA ARABA visto che quel massone di Onu non lo vuole fare infatti la shariah autorizza la schiavitù contro i dhimmi cristiani schiavi! ] [ Appello del Papa contro la schiavitù Messaggio giornata pace rivolto a istituzioni popoli imprese 10 dicembre 2014 CITTA' DEL VATICANO Un "pressante appello" "ai più alti livelli delle istituzioni e a tutte le persone affinché non "si rendano complici" della "piaga delle schiavitù contemporanea" è rivolto dal Papa nel messaggio per la Giornata della pace che denuncia esempi drammatici di schiavitù analizza cause e conseguenze e propone una "mobilitazione". Nel contrastare le schiavitù c'è una "responsabilità sociale dell'impresa" di "vigilare" sulle catene di distribuzione. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/appello-del-papa-contro-la-schiavitu_605662be-c2fa-4bc6-aa82-6ab463800d7f.html
ok! Alfio Marchini hai avuto l'onore di poterlo dire "MA NON è COLPA TUA SE TROPPI GIUDICI SONO MASSONI!" Marchini chiede faccia a faccia a Marino 'Marino? Continuità appalti con Alemanno'
10 dicembre 2014 ROMA Alfio Marchini ex candidato sindaco lancia una sfida a Marino per un confronto faccia a faccia in tv o radio. "Io sarei disponibile a fare un faccia a faccia con Marino - dice il consigliere comunale - Il sindaco accetta solo monologhi mai confronti. Lui racconta una realtà tutta sua".
Secondo Marchini "con Marino c'è stata una perfetta continuità con gli appalti dati da Alemanno. Gli appalti sono stati fatti con le stesse modalità che faceva Alemanno e le cooperative sono le stesse". http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/marchini-chiede-faccia-a-faccia-a-marino_47311535-0512-4414-9c8a-4559683382cf.html
MY JHWH HOLY -- SE QUESTI MASSONI FARISEI SALAFITI NEL NUOVO ORDINE MONDIALE PER PUGNALARE ALLE SPALLE ISRAELE TUTTI I NAZISTI DELLA SHARIAH BILDENBERG CON ME LORO NON USANO LA VASELLINA? POI LORO FINIRANNO PER ROMPERE A SANGUE!
=====================
Bienvenue à notre site catholique sur Bayside les Apparitions de la Vierge Marie!
Les Apparitions visions and prophéties à la voyante Véronica Lueken reprend et mettent à jour les messages de Jésus et de la Vierge Marie à tout les vrais endroits d'apparitions telle les apparitions à La Salette les apparitions de Notre-Dame de la Médaille Miraculeuse à Paris les apparitions à Lourdes et même les récentes apparitions à Garabandal en Espagne.
Ces prophéties données par Jésus and Marie traitent des révélations des jours de l'Apocalypse la Grande Tribulation le deuxième Avènement du Christ et la Grande Ère de Paix à suivre. Des photos miraculeuses des guérisons des conversions des prodiges et autres signes
supernaturels abondent comme preuves de l'intervention du Ciel.
Accueil|Carte du Site|Historique|Messages|Photos Miraculeuses| Témoignages| Eglise|Calendrier des Vigiles|Carte|Contactez-nous
Historique des apparitions de la Vierge Marieà Véronica Lueken à Bayside
Notre-Dame apparut à Véronica le 7 avril 1970 dans 1a maison de cette dernière l'informant qu'Elle apparaîtrait sur les terrains de la vieille église de Saint-Robert Bellarmin à Bayside le 18 juin 1970 (le lieu des Apparitions a temporairement été changé et est maintenant au Flushing Meadow Park à Flushing Queens); qu'Elle désirait que des "Veilles de Prières" y soient tenues et que les instructions formelles soient données au clergé de la paroisse de se préparer à la première visite de Notre-Dame chez eux. Notre-Dame demanda aussi qu'un Sanctuaire et une Basilique soient érigés sur le Terrain Sacré choisi par Elle qui s'appelleront "Notre-Dame des Roses Marie Secours des Mères." Elle promit de venir à la veille (Vigile) de chacune des grandes Fêtes de l'Eglise dont les dates seraient données d'avance à Véronica. La Sainte Mère Bénie ordonna aussi à Véronica de diffuser à travers le monde entier les Messages qu'elle recevrait.
==========================
BIENVENIDOS a nuestro Nuevo sitio Católico en Bayside ¡la Aparición de las apariciónes!
Estas Apariciónes visiones y profecías a la vidente Verónica Lueken recapitulan y actualizan los mensajes dados por Jesús y la Virgen María en los verdaderos sitios previos de aparición tal como las apariciónes en LaSalette las apariciónes de Nuestra Señora de la Medalla Milagrosa en París las apariciónes en Lourdes y aún las apariciones más recientes en Garabandal España. Estas profecías dadas a la visionaria por Jesús y María están relacionadas a las revelaciónes del Apocalipsis venidero la Gran Tribulación la Segunda Venida de Cristo y la Gran Era de Paz que seguirá. Abundan las fotografías milagrosas las curaciones las conversiones y otros signos y asombros supernaturales como pruebas de la presencia del Cielo.
http://www.rosesfromheaven.com/spanish/sp-index.html
Backgrounder on Bayside prophecies. There have been 296 public messages since the first message given on June 18 1970. Almost all of the messages are available in audio format that is the exact voice recording of Veronica in ecstasy describing in detail what she sees and repeating word for word what the Virgin Mary and Jesus and other
personnages from Heaven say to her during the course of each Vigil. The messages can
be as short as a few lines long to discourses longer than an hour. The contents can vary from descriptions of the sad spiritual state of mankind to spiritual counsels and remedies to prophetic visions of the future destiny of the human race if the warnings and counsels are not heeded.
3 major events
Like at the Apparitions of Garabandal Spain there are three major events that are predicted at Bayside 1) the worldwide Warning 2) the public Miracle at the village in Garabandal 3) the Great Chastisement in two parts a) World War III b) the Earth being comet-struck.
Second Coming of Christ
Unlike Garabandal Bayside asserts that we are living under the reign of the Antichrist which will usher in the Second Coming of Christ in Body and in Spirit; for the Message affirms that were He not to return no flesh would be left on Earth.
Glorious age of peace
Then will follow the glorious age of peace as promised at Fatima. Satan will be rechained for a number of years and then once again loosed upon the world for a final testing of mankind and then will come the end of the world and the General Judgment.
Many minor chastisements
Before these events God as a loving Father will send and has been sending many minor warnings and chastisements in an effort to awaken mankind from its slumber in sin. These will increase in tempo and severity as the end draws nearer. There will be great storms floods earthquakes volcanoes in eruption wars revolutions epidemics like AIDS soul-destroying plagues like drugs immorality abortion homosexuality and murder will become commonplace. Sin will become so prevalent that charity will grow cold and men will live in fear of each other.
Bayside has successfully predicted
Bayside has predicted successfully some specific events that have already come to pass,
like the terrorist attacks upon New York City landmarks and the unsuccessful attempt
on Pope John Paul II's life in Rome in 1981. Most of the prophecies have yet to be fulfilled.
First we will discuss some specific prophecies
which appear to have been fulfilled in the next section.
AIDS Plague
"You will have visited upon you a plague!
(April 1 1972)"
"Little did the world recognize the three plagues which originated from the mind of the Eternal Father. These plagues were called The Legionnaires' Disease Herpes and AIDS (Jesus August 21,1985)."
The most spectacular prophecy already fulfilled is the epidemic spread of AIDS and that there would be no cure for it if man does not turn away from the terrible sin of sodomy "My children I shall not allow the scientific world to find a cure for AIDS because of the horrible nature of what brings in this disease called AIDS. It is being flaunted now as though the good were to be stomped upon and the bad shall receive the glory (Jesus August 21,1985)."
The Murder of John Paul I
"You must pray now for your new Vicar
[Pope John Paul I]. There is a foul plan afoot
against him (September 13 1978)."
"666 Lucifer and his agents will make a concerted effort to dethrone the present Vicar (September 28 1978)." L'omicidio di John Paul I "Dovete pregare ora per il vostro nuovo Vicario[Papa John Paul I]. C'è un fallo piano a piedi contro di lui (13 settembre 1978).""666 Lucifero e i suoi agenti farà uno sforzo concertato per detronizzare l'attuale Vicario (28 settembre 1978)." http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies.htm
LE SHARIA NERA? LA BANDIERA ISIS NERA? LA LEGGE ISLAMICA NERA? LA FINANZA NERA? IL DEDITO PUBBLICO NERO? IL BUCO NERO di tuAAAHHHHHH... ???. E POI VANNO DICENDO CHE LA GENTE DOVREBBE ESSERE OTTIMISTA!
Giappone vedova nera uccide 4/o marito. Sospettata di aver eliminato sei compagni eredità da 7 mln dlr.
L'USURAIO STRINGE IL CAPPIO MA SOTTRAENDOCI LIQUIDITà IL VOLANO DELLA ECONOMIA SI ARRESTA COLLASSA! NULLA ACCETTEREMO DI MENO DELLA RESTITUITA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA CHE FARISEI MASSONI BILDENBERG CI HANNO RUBATO! CHE SE ESISTEVA UNA DEMOCRAZIA? POI I NAZISTI MERKEL NON SAREBBERO ANDATI A REPRIMERE IL POPOLO DEI SOVRANI RUSSOFONI DEL DONBASS! NO! NON C'è E NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA MASSONICA QUESTO è IL REGIME USUROCRATICO ROTHSCHILD L'ANTICRISTO!
BERLINO 10 DIC - Se Italia e Francia non procederanno con le riforme annunciate si arriverà "a un inasprimento della procedura sul deficit". E "se alle parole non seguiranno i fatti per questi Paesi non sarà piacevole". Lo ha detto il presidente Ue Jean-Claude Juncker alla Frankfurter Allgemeine Zeitung sottolineando però che "dovremmo dare fiducia a italiani e francesi. Poi vedremo proprio a marzo come sarà andata i governi ci hanno garantito che faranno quanto annunciato" ha aggiunto nell'intervista.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/juncker-riforme-o-problemi-per-italia_6fed0335-8bcd-4779-898b-00a516c593ee.html
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE BUSH 322 KERRY DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATI! [ Torture Cia Hrw perseguire responsabili. Sia assicurati alla giustizia! oPPURE resterà opzione politica governi CHE SIGNIFICA CHE TUTTE LE AMBASCIATE DEGLI USA? DEVONO ESSERE CHIUSE IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/10/torture-cia-hrwperseguire-responsabili_314e3653-a2b5-4ca7-9d01-44d1c468f192.html
questa è VERAMENTE UN BELLA STORIA anche perché in Pakistan ci sono gli schiavi dhimmi ed in India ci sono gli schiavi dalit e guarda caso in entrambi i casi il più delle volte sono i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo giovane pachistana la più giovane vincitrice OSLO. 10 dicembre 2014
ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI SAUDITI SALAFITI URLINO IN QUESTO MOMENTO CONTRO DI ME DICHIARANDO IN QUESTO MODO DI AVERE LA CODA DI PAGLIA LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
OSLO La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi co-vincitori del premio Nobel per la pace hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/malala-e-satyarthi-ricevono-nobel-pace_95e76eb2-8fff-4143-a1c8-2de03e492f85.html
Malala Yousafza l'attivista paksitana che ieri ha ricevuto il premio Nobel per la pace aspira alla carriera politica fino a divenire primo ministro del suo paese. Lo ha sottolineato la stessa giovane - simbolo della campagna per l'istruzione in Pakistan dopo essere stata gravemente ferita nell'ottobre 2012 - alla Bbc in occasione del ritiro del Nobel vinto insieme all'attivista indiano per i diritti dei bambini Kailash Satyarthi. "Voglio servire il mio paese e il mio sogno è che la mia nazione diventi un paese sviluppato dove ogni bambino ricevere un'istruzione" ha spiegato. "Se posso servire meglio il mio paese meglio attraverso la politica e diventando primo ministro lo farò" ha aggiunto.
Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi co-vincitori del premio Nobel per la pace hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel. Una giovane donna e un uomo maturo una pachistana e un indiano una musulmana e un induista. Sono due simboli di cui il mondo ha bisogno unità e fratellanza tra gli Stati". Così il presidente del comitato per il Nobel Thorbjoern Jagland durante la consegna del premio. "La conoscenza conduce alla libertà e alla democrazia" ha continuato Jagland. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/malala-ritira-il-nobel-e-svela-il-suo-sogno-diventare-premier_e87c0c8e-93d8-4d5d-ab77-a345e591165b.html
=======================
NON è CHE IO SONO DI PARTE.. NO! è CHE QUELLO CHE IO DICO TUTTI LO POSSONO AMMETTERE PERCHé è VERO IN MODO OGGETTIVO! BISOGNA CHIAMARE ABU MAZEN ED OBAMA e RITIRARE da LORO IL NOBEL PER LA PACE E CONSEGNARE poi i loro DUE NOBEL PER LA PACE AL PAPA FRANCESCO perché nessuno più di Papa Francesco merita due nobel per la Pace insieme! [ OSLO La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi co-vincitori del premio Nobel per la pace questa è VERAMENTE UN BELLA STORIA anche perché in Pakistan ci sono gli schiavi dhimmi ed in India ci sono gli schiavi dalit e guarda caso in entrambi i casi il più delle volte sono i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo giovane pachistana la più giovane vincitrice OSLO. 10 dicembre 2014 ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI ottomani erdogan SAUDITI SALAFITI URLINO IN QUESTO MOMENTO CONTRO DI ME come babbuini e DICHIARinO IN QUESTO MODO DI AVERE LA CODA DI PAGLIA LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
=========================
venite a Roma? ma perché non passate da casa mia a Bari così ci possiamo arricchire reciprocamente e poi lo sanno tutti le idee devono circolare perché possano nasce cose nuove e meravigliose! [ Incontro Netanyahu-Kerry a Roma lunedì. Su Risoluzione palestinese al Consiglio di Sicurezza dell'Onu
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/10/incontro-netanyahu-kerry-a-roma-lunedi_db9335a1-6148-4d33-96e8-a719331ebf07.html
IO A CASA MIA VI HO INVITATI E MIA MOGLIE è UNA BRAVA CUOCA VI FACCIO ASSAGGIARE orecchiette alle "cimi di rape" E POI IO NON DEVO INSISTERE PERCHé IL PROVERBIO DICE "CHI NON ACCETTA? NON MERITA! " KERRY SPIATO? MA LUI è UN RAGAZZO COME ME TUTTO ACQUA E SAPONE.. NOI? NON ABBIAMO SEGRETI PER NESSUNO! SPIATO è UNA brutta parola! [[ TU VEDI QUESTO "Convalida di Windows in corso Questa operazione può richiedere alcuni minuti MESI ANNI SECOLI. Non cambiare pagina" CHE SONO TRE ORE CHE SI è INCANTATO... ED IO INCOMINCIO AD INSOSPETTIRMI CHE LUI SIA UN GENDER CHE SI è INVAGHITO DI ME.. ]] no! noi siamo soltanto delle pettegole che stanno alla finestra e non possiamo fare a meno di guardare tutti quelli che passano per la strada perché noi ci annoiamo tutto il tempo e non sappiamo che fare! [[ Spiegel Kerry 'spiato' dal Mossad Netanyahu al corrente di conversazioni del segretario Stato Usa ]] e questo nessuno lo può negare "QUELLI DELLA CIA DATAGATE? SONO QUELLI CHE SI ANNOIANO PIù DI TUTTI!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/03/spiegel-kerry-spiato-dal-mossad_70d72133-b337-46a8-825b-5a6b5499fb96.html
E GIà IL BUE DICE CORNUTO all'asino! " ma se l'Iran è al NONo posto dopo Corea del Nord e Arabia Saudita [[ http://www.worldwatchlist.us/ ]] per essere un assassino nazista shariah contro tutti i diritti umani!! QUESTA è LA VERITà GLI USA SONO LA MADRE DI TUTTE LE PUTTANE ONU UN SOLO ANTICRISTO BILDENBERG DI MASSONE! MA L'IRAN è L'UNICA RAGAZZA CHE HA SAPUTO CONSERVARE LA FARFALLINA VERGINE IN TUTTO IL PIANETA PER NON POTER TENERE ANCORA PIù A LUNGO CUSTODITA LA SUA ILLIBATA SOVRANITà MONETARIA E SE PER QUESTO HANNO STUPRATO L'IRAQ CERTO I FARISEI SALAFITI SAUDITI STUPRERANNO PRESTO ANCHE LEI!
TEHERAN 10 DIC - La Guida suprema iraniana l'ayatollah Ali Khamenei ha sostenuto che il dossier sulle torture della Cia dimostra come il governo statunitense sia "il simbolo della tirannia" mondiale. "Oggi il governo Usa è il simbolo della tirannia contro l'umanità; addirittura il popolo deve far fronte alla crudeltà" è scritto sull'account Twitter attribuito a Khamenei che rimanda l'altro all'hashtag #TortureReport. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/10/khamenei-gli-usa-simbolo-di-tirannia_15df238d-92ea-4e65-8715-445a1ff09fd4.html
CERTO PRESTO TUTTO FINIRà IN TRAGEDIA! [ DOPO TUTTO LA ARABIA SAUDITA NAZI SHARIAH NON HA UN ALTRO METODO DI SAPERE CHE NON FINIRà PRESTO ANCHE LEI PER ESSERE DIVENTATA UNA VITTIMA DEI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD FMI SPA NWO SE NON QUELLO DI PARTECIPARE INSIEME CON GLI USA 666 UE NATO AI LORO DELITTI! QUESTO è UN SOLO ANTICRISTO MASSONE UN SOLO DELITTO DI LESA MAESTà CONTRO GESù CRISTO IL CUORE DELL'UNIVERSO IL SENSO DI TUTTE LE COSE!!
CERTO PRESTO TUTTO FINIRà IN TRAGEDIA!
===============================
Pope John Paul I died under mysterious circumstances during the night of 28 to 29 September 1978 after a reign of thirty- http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies2.htm
three days on the throne of Saint Peter. Pope Paul VI's Death
"The Holy Father Pope Paul shall be removed from among you. He has been long suffering and will now receive his rest (May 27 1978)."
[On the eve of the Pope's death] "She [Our Lady] looks very sad and I tell you the black mantle She's wearing makes Her look almost like She's been to a funeral (August 5 1978)."
Our Lady announced Pope Paul VI's death two months in advance and again the night
before he died. He died the next day on August 6 1978.
Terrorism in US
"And your country My child the United States and Canada also will receive the heavy hand of the Father soon upon them. We can no longer protect them from what is to come about within the next several months. Yes My child there will be blood flowing in the streets of the United States. There will be carnage such as has never been seen before in the United States and Canada.
"Do not take lightly the threats of those murderers in the European states that have
felt this carnage. They are now setting up their plans to bring destruction to the heart of the Americas (September 27th 1986)."
This prophecy was fulfilled with the Oklahoma City bombing of the Murrah Federal Bldg and the two attacks on the World Trade Towers in New York.
Iraqi War
"Your country My child is in great distress,
though your medias have camouflaged this from you. Your country will meet with a greater distress and loss of life in the Gulf the Persian Gulf (Our Lady June 6 1987)."
'Your son is dead'
"Remember My child I have already told you as My Mother did sometime ago that the enemy is closing in fast upon you. You are being tempted now to bring your sons to the foreign shores of foreign nations to fight and lose their lives. Is this what you want? How many hearts of parents will be torn by the carnage of receiving greetings from the United States or Canada from the Army the Navy the Marines saying 'Your son is dead or missing in action' (Jesus June 6 1987)."
Our Lady specifically warned Veronica in a locution that if the 'boys' [American soldiers] went to fight in Iraq they would return in body bags. The war in Iraq has gone on for
years with no end in sight and the body count just keeps on going up and up.
NYC Blackout
Jesus—"My children I have warned the nations that the abomination of murders of the young must be discontinued. For measure for measure We are counting these abominations and the punishments and chastisements shall be metered in accordance with the numbers of murders of the young. No city shall escape the just wrath of an angry God."
Veronica—Oh now Jesus is pointing over to the left side of the sky and I see a map of the United States. And I see a great big cross a black cross being placed over—it looks like Long Island. No...no it would be about the Manhattan area—a very large black cross.
It's very ominous-looking. It's being now placed—it's floating; the cross has gone from Long Island—I don't know—from Long Island down now it's covering I believe it's all of Manhattan like in New York City and—oh my! I don't know!
Now the cross is disappearing. I can still see the outline of the East Coast. Our Lady is
now touching Her lips.
Our Lady–"My child no more shall be given for the time being. You understand My child
====================================
now why I cautioned you to send out the message with great haste (June 18 1977)."
This prophecy was fulfilled less than a month later when a series of four lightning strikes to vital power lines north of the city knocked out all electrical power and plunged the city in darkness overnight on July 13 1977 and without power well into the next day. The New York City Blackout of 1977 was a blackout that affected New York City alone and resulted in widespread looting and other disorder including arson.
Cameroon Explosion
"The hourglass now is almost empty; days
can be counted by hours. For at this very moment We see a most terrible explosion with the loss of many lives about to take place (Our Lady June 18 1986)."
In the dark of night on August 21 1986 Lake Nyos in Cameroon emitted a huge cloud of carbon dioxide. This heavy gas settled in a
thick layer over the area asphyxiating 1800 people and all the animals in the area.
Assassination Attempt on John Paul II
In the September 28 1979 message to Veronica Lueken St. Michael warned to pray
for John Paul II; otherwise "you will have an empty chair to be filled by the Bear the white Bear of Communism. Pray my children of grace a constant vigil of prayer for your Vicar for the enemy has set forth a plan to crucify your Vicar. Rat-a-ta-ta-ta-ta-ta-tat!"
The plan was to kill him during his pastoral visit to the US. The message said if they were not successful then they would try again in Rome. On May 13 1981 in St. Peter's Square a Turkish assassin Mehmet Ali Agca fired three bullets into the pope's body which almost killed him.
Photo of the pope shot at St. Peter's 5-13-81
According to Agence France Presse wire reports new documents found in the files of the former East German intelligence services confirm the 1981 assassination attempt against Pope John Paul II was ordered by the Soviet KGB and assigned to Bulgarian agents. Bulgaria then handed the execution of the plot to Turkish extremists.
WTC Demolition
In the October 1 1988 message to Veronica
Lueken Jesus said the following "I see murder ahead now My child in your city of New York. Many shall be mowed down. It is an attack by a communist nation.
"No My child you do not need to know at this time the name of this nation for it will soon be known when the captors are picked up. The Federal Bureau of Investigation will hear of this My child and they will try to stop them.
Bombs placed in strategic places
"These interlopers upon the serenity of the United States have dark skins. They are not from this nation but they come from a presently warring nation. It is their object to destroy all and cause chaos in the city of New York. With their plans there will be bombs placed in strategic places and many shall die at the hands of these ruffians."
Later in the message Jesus said "My child they will choose the Empire State Building to bring more notoriety to the world." This part seems to correspond to the first attack on the World Trade Center in 1993 when muslims from the Sudan attempted to blow up the Towers.
An inside job by US government The second attack on September 11 2001
http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies3.htm
seems to be an itself and has all the earmarks of a controlled demolition in which bombs were placed in strategic places to bring down the buildings. Consider that no steel-reinforced structure in history has ever collapsed due to a fire.
Prophecies yet to happen
World Depression
There will be a complete worldwide collapse of the economy which will start in the US spread to Canada and then to the whole world.
World Government and Religion
God will allow a communist world government and religion to take over most of the world. It will have at its head a supreme dictator of evil.
The Rapture
"The Third World War will leave no earth upon the land. There will be no earth there will be no human beings; but a grouping would have been taken up into Heaven My child and My children to await the terrible devastation that falls upon mankind (Jesus May 28,
1983)." Our Lady says the passage in St. Matthew 24:40 "Two men will be in the field; one will be taken and the other left," refers to the Rapture.
The Warning and Miracle
In an effort to wake people up so as to avert the great Chastisement God will send a great worldwide Warning and within twelve months of the Warning a great Miracle will be seen at Garabandal Spain. This latter event will be announced eight days prior to its occurrence by Conchita one of the Garabandal seers.
England Covered by Water
Veronica—Now it's growing very dark. And I am looking over the body of water and I see very high waves. And they're coming closer to the land. Oh! It looks it looks like in Europe. It looks like England! And I see tremendous waves washing at the shore. Oh and I see the bottom half of of it facing onto the water. It's now breaking away and falling into the sea! Oh! Oh! (April 6th 1974).
US split in land
"My children your country the United States shall soon be divided in land by disaster (Jesus August 19 1978)."
Basilica and Fountain
"The Basilica shall be built on the sacred grounds. Patience and fortitude will win you your crowns (Our Lady December 31 1974)." "The well of curing will arise and man will not stop the waters from flowing (Our Lady February 1 1974)."
The Second Coming
"The day of days is at hand. The Day of the Lord and the Coming of My Son is not
far off (Our Lady July 25 1973)."
The reason for His sudden return to Earth is that there would be flesh left on Earth if He does not return. He will return only in one way in the heavens accompanied by legions of angels and saints. He will arrive at some point during World War III.
Other Prophecies
A plague worse than AIDS (Jesus October 2 1987).
Children's plague (Our Lady April 5 1975). Race war in US (July 25 1985). Great rains (Our Lady Sept. 13 1975). Great Earthquakes in NY LA & San Francisco. Revolutions (May 18 1977). War in Western Germany (June 30 1984). US to fall to one world tyranny (October 6 1992). Warhead in NY subway tunnel (Jesus March 26 1983). Bloodbath of children killing parents (Our Lady March 18 1989). Famine and rotting of crops in US (August 5 1976). Tribulation involving many deaths in Australia (October 5 1985). http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies4.htm












questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica