sciacallagio terrorismo halloween

QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa Kiev rischia multa da UE 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?" — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano citata dall'agenzia ufficiale Sana inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad" così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir citato dai media panarabi in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana" ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo prima o dopo il regime cadrà aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad" ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo" lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd nella zona di Azaz. Si tratta recita il testo di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli prenderemo le misure necessario in tempo" lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano Masoud Jazayeri ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito non solo lì ma anche in Yemen" ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff" un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera Erasmo Palazzotto ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA OVVIAMENTE! SONO AL 60% NON SIRIANI che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria Obama a Putin "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico ed in questo caso certo i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time 12 Feb 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations as a rule lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra" Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra come regola portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza perché loro non possono dire Assad non è buono per noi ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a a Guta (periferia di Damasco) così come nella zona orientale di Aleppo a deporle per accelerare il processo di disarmo per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui tra le altre cose si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani bombardano scuole ospedali perfino matrimoni quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia Europa Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra ma può mandare un messaggio chiaro non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito per Wael la sua famiglia e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine in tutto il mondo per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio agire velocemente e in massa possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza

Ai membri del Parlamento europeo ai Capi di stato di Italia Gran Bretagna Stati Uniti Canada Germania Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe Rivelano un messaggio della Vergine Maria davanti a Dio gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali Gary Burleigh Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979 il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“ ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare” ha detto padre Nin che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani” ha detto il sacerdote dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo) “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni queste incomprensioni o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni lo fa affinché tutti siano uno” ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti” ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala quindi indipendente. E la via del dialogo dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo” ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma di ritorno da Ankara Francesco aveva dichiarato che a causa della guerra in Ucraina “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane che è la cosa più importante” ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso se lui non approfitta adesso di una Siria dilaniata da lui con 5 anni di terrorismo islamico chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia Egitto Israele Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento" allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima" ha aggiunto ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo" lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd nella zona di Azaz. Si tratta recita il testo di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare e che debba essere mostrato dico artisticamente senza modalità maliziose! altresì tu non puoi andare in casa di facebook a dire quello che può fare perché quella è casa sua gli puoi imporre dei limiti come lui li può imporre a te PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet la Francia "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia concedo una pornografia secondo la legge naturale registrata soltanto su coppie sposate e che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO ovviamente io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza ed ogni debolezza ha una sua spiegazione che soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa IO mi vedevo come dimostrazione di dominio personale una sola volta ogni 4 mesi tutta la pornografia più curiosa che io mi volevo vedere! Poi i Farisei Hanno detto al mio spirito SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA PER TUTTA LA TUA VITA? POI tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro che loro sono i FARISEI SpA FED tutti i sacerdoti di Satana e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE io sono anni che non vedo più la pornografia e non la vedrò mai più fino alla mia morte.. ed in questo modo io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI questi miei competitori per il dominio del potere mondiale loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME perché è impossibile sperare di vincere Unius REI in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che io ti ucciderei molto volentieri ma che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che i Palestinesi possano fare impunemente del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto a un solo cmq quindi possono sperare di essere ospitati oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA a tradimento IN QUESTA GUERRA MONDIALE perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto stupri conversioni forzate matrimoni forzati i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori dal 6°piano e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE OPPURE PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times Il ragazzo "ha reagito bruscamente si è comportato come un duro" sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni i funerali a Fiumicello. La mamma "Grazie mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI I NUOVI PERSEGUITATI indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore Socci Antonio. Prezzo € 8,90. Dati 2002 159 p. Editore Piemme

MIO FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? <div id="fb-root"></div> <script>(function(d s id) { var js fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js fjs); }(document 'script' 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&amp;set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&amp;type=1" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&amp;set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&amp;type=1">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/profile.php?id=100003839144867">Khurram Shahzad</a>.</div></div> https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 è vero che in passato io ho detto che questo ministero mi ea costato 320.000euro ma io non avevo aggiunto tutti gli interessi del mutuo ipotecario di 25 anni! SE QUALCUNO TI DIMOSTRA CHE IO HO MENTITO? TU NON DEVI MAI DUBITARE DI ME PERCHé UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE! E PERCHé CERTAMENTE IO POTREI DARTI UNA SPIEGAZIONE!
======
vedat kaya io non posso rifiutare la mia amicizia a nessuno! ma io non posso dare la mia amicizia a Benim dünyam soltanto perché lo hai detto tu!
Comunque io sono in comunione per un canale mistico Unius REI che questo canale mistico per me è disponibile per ogni creatura umile pacifica ed amica degli uomini del pianeta! se lui Benim dünyam non chiede a me la mia amicizia lui personalmente io non la darò!
MY CRIMINAL BROTHER Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud King of Saudi Arabia Abdullah to Saudi Arabia also this is Islam shariah Caliphate! and you who? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 NOT IMPRESS YOU Because I said "I MY THRONE UNIUS REI? I FREE GIFT!" Because I'm REI UNIUS Forever And Since JHWH HOLY He KNOWS The FUTURE THEN HOLY JHWH He Knows That I DON'T EVER Disappoint You IN ALL YOUR EXPECTATIONS!

MIO FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 NON TI IMPRESSIONARE PERCHé IO HO DETTO "IO REGALO IL MIO TRONO GRATUITAMENTE!" PERCHé IO SONO UNIUS REI IN ETERNO E POICHé JHWH HLY LUI CONOSCE IL FUTURO QUINDI HOLY JHWH LUI SA CHE IO NON DELUDERò MAI LE SUE ASPETTATIVE!
========
Benim dünyam Hz Muhammet benim:):) Ya Vedat. ] [ Lorenzo UniusREI Hz Muhammet is a killer villain! I don't like to judge the dead pedophiles polygamists (did not say this Genesis to make) which are all to hell ie salafis! but if the Muslims were not Nazis murderers? I do not speak ill of Muhammad or Allah! It is you Muslims that you desecrated the name of Muhammad and Allah not me!
non mi piace giudicare i morti pedofili poligami (non ha detto questo Genesi di fare) che salafis sono tuTti all'inferno! ma se i musulmani non erano nazisti assassini? io non parlerei male di Maometto! siete voi musulmani che voi profanate il nome di Maometto e di Allah
Benim dünyam asla https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203214739592555&id=784289064927652&comment_id=10203214821274597&offset=0&total_comments=8&notif_t=share_comment
never ever in no way on no account not a bit far from
Lorenzo UniusREI shariah is hitler nazi! criminal 666. You shit Turks! you have done the genocide of the Byzantines the genocide of the Armenians and the list of your crimes is very long in the Kingdom of God JHWH! YOU HAVE TO PREPARE TO DIE!
voi turchi di merda! voi avete fatto il genocidio dei bizantini il genocidio degli armeni e la lista dei vostri crimini è molto lunga nel Regno di Dio JHWH! VOI VI DOVETE PREPARE A MORIRE!
Benim dünyam Aşk asla never ever in no way on no account not a bit far from] answer [ I am the universal brotherhood love but since you are the Nazi murderers of shariah then I have decided to become the law of talion! IO SONO la fratellanza universale l'amore ma poiché voi siete i nazisti assassini della shariah poi io ho deciso di diventare la legge del taglione!
of course Islam will be abolished as Nazism worldwide! why Satanists 322 Bush Rothschild bildenbergg Pharisees has brought the blood of Christian martyrs,... and dogs of Erdogan Saudi Arabia and their jihadist Galaxy? they drank the blood of the innocent!
certo l'Islam verrà abolito come il nazismo in tutto il mondo! perché satanisti 322 Bush Rothschild farisei bildenbergg hanno portato il sangue dei martiri cristiani.. e i cani di Erdogan Saudi Arabia e loro galassia jihadista? loro hanno bevuto il sangue degli innocenti!
your weapons? are not enough and never could be enough I already feel the stench of your bodies!
le vostre armi? non sono sufficienti e non potrebbero esserlo mai io già sento la puzza dei vostri cadaveri!
There is only one man who can prevent the destruction of the Middle East!
I am a Minister of God a universal political I am the Mahdi Unius King the King of Israel!
in truth I wouldn't ever that anyone could do harm against to Islam! NO NEVER!
but of this I am certain the Salafists Erdogan condemned Islam to be destroyed! MY BROTHER Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud King of Saudi Arabia Abdullah to Saudi Arabia also this is Islam shariah Caliphate! and you who? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
in verità io non vorrei mai che qualcuno possa fare del male all'Islam!
ma di questo sono sicuro i salafiti Erdogan hanno condannato l'Islam ad essere distrutto! MIO FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
c'è un solo uomo che può impedire la distruzione del Medio Oriente! io sono un ministro di Dio un politico universale io sono il Mahdi Unius REI il re di Israele!
With the French Revolution the Satanists synagogue bILDENBERG Freemasons took control OF banks MONETARY Fund SPA NWO! You also BUY money from Rothschild for having sentenced to death on your future!
This story of Christian Crusaders? It is a lie of hell! Yet all you continue to do harm to the INNOCENT peaceful Christians throughout the Arab League! Because YOU Are Criminals RUTHLESS And Wicked MEN Who NEVER can MEET GOD'S MERCY!
CON LA Rivoluzione Francese i satanisti sinagoga massoni hanno preso il controllo delle Banche il fondo monetario!
anche voi comprate il denaro da Rothschild per avere condannato a morte il vostro futuro! Questa storia dei cristiani crociati? è una menzogna dell'inferno! eppure tutti voi continuate a fare del male ai cristiani PACIFICI INNOCENTI in tutta la LEGA ARABA! PERCHé VOI SIETE CRIMINALI UOMINI SPIETATI E MALVAGI CHE MAI POTRETE INCONTRARE LA MISERICORDIA DI DIO!
only one can be the answer of your cruel and criminal islamists Nazism shariah! YOU HAVE DECIDED TO CONQUER THE WORLDwide caliphate AND MAKE THE GENOCIDE OF ALL RELIGIONS! but American Satanists? certainly don't share their power on the world Spa World Bank with you! that's why you become the enemies of mankind and you have condemned Islam to extinction! the war that is going to come could do 5miliardi of corpses.. and of course you are all inside!
una soltanto può essere la risposta del vostro crudele e spietato nazismo shariah! VOI AVETE DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO E di FARE IL GENOCIDIO DI TUTTE LE RELIGIONI! ma satanisti americani? certo non divideranno il loro potere sul mondo Spa Banca Mondiale con voi! ecco perché voi diventando i nemici del genere umano voi avete condannato l'Islam alla estinzione! la guerra che sta per venire potrebbe fare 5miliardi di morti.. e certo voi ci siete tutti dentro!
I will destroy with the shariah also Israel for do the Kingdom of Palestine.. but if I as Unius REI I become King of Israel and of all the Arab League then the agenda of the talmud Rothschild 322 Bush with the destruction of Israel and world war will be canceled and for human rights Un of 1948 will be successful!
io distruggerò insieme alla shariah anche Israele per fare il regno di Palestina.. ma se io come Unius REI io divento il Re di Israele e di tutta la LEGA ARABA poi l'agenda del talmud Rothschild 322 Bush con la distruzione di Israele e guerra mondiale sarà annullata ed i diritti umani Onu 1948 saranno affermati!
Benim dünyam Lorenzo UniusREI lütfen zamanım yok..! Türkçe yaz Google çevirme yap ] ANSWER [ When Jews say that Hitler was a Catholic? It is because they are Satanists of Rothschild! they know very well that with the establishment of the Bank of England Rothschild Spa the be NWO exists which is Satan's Empire! Pharisees are hiding behind Jewish Christian symbols but then they're Satanists depraved sexual perverts Gendeg and lurid cannibals!
but the Arab League is in Freemasonry and buys the money from Rotshchid,... then you are in a trap because I like Unius King REI I have a supernatural power against all Satanists!
quando ebrei dicono che Hitler era un cattolico? è perché loro sono i satanisti di Rothschild! loro sanno molto bene che con la fondazione della Spa Banca di Inghilterra Rothschild esiste il NWO che è l'impero di satana! Farisei si nascondono dietro i simboli ebraico cristiani ma poi sono loro che fanno i satanisti luridi depravati pervertiti sessuali e cannibali! ma la LEGA ARABA è nella massoneria e compra il denaro da Rotshchid.. quindi voi siete in trappola perché io come Unius REI io ho un potere soprannaturale contro tutti i satanisti!
Türkçe yaz lütfen HAYIR BU YAZ TÜM ÖLÜ TÜRKLER OLABİLİR! [[ ANSWER ]] Lorenzo UniusREI IN Verily IN verily I SAY UNTO YOU UNIUS King COULD NEVER HURT a MAN PACIFICO and honest Because the evil is not IN HIM! IN VERITà IN VERITà IO TI DICO UNIUS REI NON POTREBBE MAI FARE DEL MALE AD UN UOMO PACIFICO ED ONESTO PERCHé IL MALE NON è IN LUI!
Erdoğan ROTHSCHILD ve Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Suudi Arabistan Abdullah kralı İsrail öldürmek için plan yaptığını yaptı.
ERDOGAN ROTHSCHILD and Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud King of Saudi Arabia Abdullah made a plot to kill Israel.
ERDOGAN ROTHSCHILD E Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah hanno fatto un complotto per uccidere Israele.
OBAMA in the USA is the actor! the power is of Bush Rothschild 666. 322. Nwo A.I. Gmos Aliens until we get the destruction of Masonic system no Government and no real policy may be do in the world!
OBAMA ABD'de sinema oyuncusu! bir güçtür Bush Rothschild 666. 322. Nwo yapay zeka GDO yabancılar imha Masonik sistem hiçbir hükümet ve gerçek bir politika yakalayana kadar dünyada yapmak!
OBAMA in USA fa l'attore! il potere è di Bush 322 Rothschild 666.. finché esisterà il sistema massonico nessun governo e nessuna politica potrà essere reale nel mondo!
Türkçe yaz)..? Siz delisiniz! bir turist Türkiye için dünyanın en tehlikeli bir ülke! 70 yıl bu yaz bir Alman turist öldürdüm. Hıristiyanlar? Hepsi öldü! Türklere ırkçı ve dindar manyaklar bir milletiz ruhsal problemleri olan herkes! Erdoğan için oy gerek yoktu! Şimdi ölmelisin!
Türkçe yaz:)..? tu sei folle! per un turista la turchia è il paese più pericoloso del mondo! hanno sgozzato un tedesco turista di 70 anni questa estate.. i cristiani? sono stati uccisi tutti! i turchi sono un popolo di razzisti e di maniaci religiosi tutti con gravi problemi mentali! tu non avresti dovuto votare per Erdogan! ora tu devi morire!
Rothschild worked well in recent decades to transform all Muslims all Islamic shariah in Nazi now the usurer trader of corpses Pharisees trafficker in human organs and goym slaves must be addressed must collect his fruit the Satanist because in their wickedness the entire ARAB LEAGUE shariah was on his game and the swine Abd Allah bin Abd al-Aziz Al SaudSaudi Arabia's King Abdullah it is greased well! It was sweet for them the blood of Christian martyrs!
Rothschild son yıllarda dönüştürmek için çalıştı tüm Müslümanlar Bütün İslami Şeriat içinde Nazi Şimdi ceset usurer tüccar Farisiler insan organlarını ve goym köle taciri ele alınması gereken onun meyve toplamak gerekir Satanist onların kötülük tüm Arap Birliği Şeriat olduğu için onun oyun ve domuz Abd Allah Abd al-Aziz Al SaudSaudi Arabistan Kralı Abdullah bin Iyi yağlanmış! Onlar için tatlı Hıristiyan şehitlerin kanlarıyla oldu!
Rothschild ha lavorato bene in questi decenni per trasformare tutti i musulmani tutti in islamici nazisti shariah ora quell'usuraio commerciante di cadaveri farisei trafficante di organi umani e schiavi goym deve essere accontentato deve raccogliere il suo frutto il satanista perché nella loro malvagità tutta la LEGA ARABA shariah è stata al suo gioco ed il porco Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah si è ingrassato bene! era dolce per loro il sangue dei martiri cristiani!
Rothschild son yıllarda dönüştürmek için çalıştı tüm Müslümanlar Bütün İslami Şeriat içinde Nazi Şimdi ceset usurer tüccar Farisiler insan organlarını ve goym köle taciri ele alınması gereken onun meyve toplamak gerekir Satanist onların kötülük tüm Arap Birliği Şeriat olduğu için onun oyun ve domuz Abd Allah Abd al-Aziz bin Al SaudSuudi Arabistan Kralı Abdullah iyi yağlanmış! Onlar için tatlı Hıristiyan şehitlerin kanlarıyla oldu! If you don't miss the shariah? everyone will die! se voi non rinunciate alla shariah? morirete tutti! Eğer özlemiyor musun Şeriat mı? herkes ölecek!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benim dünyam Beni Tayyip Erdoğan hapishaneye alabilir Çok savaştım. İslamcı Tayyip Erdoğan var Hitler Şeriat devleti için dünya çapında Bütün köleler dhimmi mutlu soykırım Arap Ligi tüm nazism.
islamist Tayyip Erdoğan is Hitler shariah caliphate worldwide for all slaves dhimmi happy genocide in Arab League all.
If you will be my friend! If you are for all universal human rights Un 1948! If thou shalt condemn the shariah? I don't let that your life can be lost!
Eğer sen-ecek var olmak benim arkadaş! Eğer sen herkes için evrensel insan hakları BM 1948! Thou mahkum Şeriat mı? Hayatını kaybetmiş olabilir izin verme!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203214739592555&id=784289064927652&comment_id=10203214788433776&reply_comment_id=10203215671175844&offset=0&total_comments=54&notif_t=share_comment
se tu sarai mio amico! se tu sarai per i diritti umani universali Onu 1948! se tu condannerai la shariah? io non permetterò che la tua vita possa andare perduta! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
========
e dove sono le motivazioni ANSA? non si possono dare 15 anni di carcere se non ci sono accuse molto gravi come cospirazione induzione alla violenza armata ecc.. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/27/egitto-blogger-alaa-di-nuovo-arrestato_67d0b190-75b6-4c1d-820f-ce8914b7b3d7.html
IL CAIRO 27 OTT - L'attivista-icona della rivolta anti-Mubarak Alaa Abdel Fattah è stato di nuovo arrestato dopo la prima udienza del processo a suo carico per aver violato la controversa legge sulle manifestazioni a fine 2013. Lo hanno reso noto fonti giudiziarie. Il processo che riguarda anche altri 24 imputati è stato rinviato all'11 novembre. Alaa era stato condannato a 15 anni a giugno e rilasciato su cauzione il 15 settembre dopo che i giudici del riesame avevano passato il caso a un'altra corte.
==
https://www.facebook.com/notes/no-al-satanismo/massoneria-e-propaganda-mediatica-di-occultismo-e-satanismo-tra-i-giovani-2/340874622593507
Marzia Pederzoli Un video pubblicato lo scorso anno un ex-satanista dichiarò che la Rowling è una delle 12 streghe più potenti al mondo e che Harry Potter è stato concepito appositamente per corrompere i giovani e introdurli all'occultismo. Nel libro sono riportati nomi veri di demoni ed anche dei veri riti di magia tant'è che l'incantesimo che Harry Potter lancia al serpente nel film e quindi anche nel libro (non conosco il titolo) è uno degli incantesimi più potenti del libro del capro. Padre Amorth ha effettuato esorcismi a distanza su case infestate anche tramite video e si sa che i malefici attecchiscono verso chi è più debole anche attraverso l'etere.
Massoneria e propaganda mediatica di occultismo e satanismo tra i giovani (2)
17 dicembre 2011 alle ore 6.17
Harry Potter e la paganizzazione della cultura infantile
tratto da "Una voce grida...!" n°17 marzo 2001
di Michael O'Brien
Se la frammentazione e il livellamento delle conoscenze distorce il modo in cui percepiamo il mondo distorcerà per forza anche la nostra valutazione del materiale di cui è fatta la cultura. Un esempio è la pubblicazione dei romanzi di Harry Potter di Joanne K. Rowling che negli ultimi quattro anni hanno avuto un diluvio di giudizi favorevoli e vendite strepitose. Circa 76 milioni di copie sono state vendute. C'è stata anche una forte reazione negativa perché la serie Harry Potter presenta il mondo della stregoneria in una luce positiva. Alcuni critici dicono che i libri hanno dei difetti ma sono una fantasia sostanzialmente innocua che va incontro a un'esigenza reale mentre altri li criticano come un ulteriore passo verso la degenerazione della cultura. Ma in ogni caso sono libri che vanno scrutati perché destinati ad avere un'influenza notevole sui pensieri e sulle percezioni della generazione a venire. I quattro romanzi pubblicati finora sono così ricchi di personaggi e intrecci minori che sarebbe impossibile descriverli tutti in un solo articolo. Tuttavia un accenno alla struttura della serie può servire per fornire il contesto ai temi che discuterò più avanti.
Nel primo volume Harry Potter e la Pietra filosofale al lettore viene presentato il mondo della stregoneria. Il protagonista Harry occupa un ruolo cardine nella lotta fra il bene e il male così come vengono definiti all'interno dei romanzi.
La storia comincia con l'omicidio dei genitori di Harry una strega e uno stregone che vengono distrutti da un altro stregone di nome Voldemort capo di tutti quei maghi che si sono spinti troppo in là nella pratica delle "Arti oscure" i quali rappresentano cioè il lato cattivo della stregoneria. Il piccolo Harry sopravvive a questo attacco per un motivo non chiaro e Voldemort è costretto a fuggire con i suoi poteri molto ridotti. Veniamo a sapere più avanti che è stato l'amore sacrificale della madre di Harry per il suo bambino a riuscire in qualche modo a deflettere le maledizioni di Voldemort su di se stesso col risultato che Voldemort è ridotto a un'ombra a malapena umana di quello che era prima. Harry viene salvato dalle streghe e dai maghi che lo portano in un sobborgo di Londra perché venga allevato dai suoi zii i Signori Dursley. I Dursley sono dei «Babbani» - il nome usato dai maghi per riferirsi agli esseri umani che non hanno poteri magici. Coppia totalmente spregevole i Dursely sono degli sputasentenze pieni di sé malevoli verso qualunque cosa sappia di magia e inflessibilmente crudeli con Harry il quale non sa nulla del suo passato.
Nel suo undicesimo compleanno Harry comincia a scoprire che ha dei poteri misteriosi. Incontra presto streghe e maghi che vessano i Dursley con la magia per ottenere che mandino Harry a Hogwarts una scuola di stregoneria e magia. Li Harry incontra il preside il Professor Dumbledore che è anche il capo ufficioso dei maghi buoni del mondo. Giunto alla Hogwarts Harry fa amicizia con i compagni Ron e Hermione e insieme il trio avrà molte avventure nel corso dei quattro romanzi scritti finora.
Nel primo romanzo Harry capisce che il Signore delle Tenebre - Voldemort stesso - sta cercando di riprendersi i suoi antichi poteri magici per poter dominare il mondo. Uno dei professori di Hogwarts un mago di nome Quirrel è segretamente al servizio di Voldemort e per aiutarlo vorrebbe rubare la Pietra filosofale (che contiene l'elisir di lunga vita) attualmente al sicuro nelle mani di Dumbledore e svuotare di vita Harry per restaurare i poteri di Voldemort. Se ci riuscisse Voldemort ucciderebbe Harry che è l'unico che abbia mai resistito alla sua maledizione omicida. Nel tentativo Voldemort possiede Quirrel e attira Harry ad un confronto dove cerca di afferrare la pietra e uccidere il ragazzo. Ma il potere latente che è in Harry è troppo forte per lui; Voldemort fugge e Harry crolla rimanendo privo di sensi per tre giomi.
1. La Magia materialista e l'immaginazione assimilata
I commentatori favorevoli a Harry dicono che la sotto-creazione della Rowling è arguta divertente fa pensare espande l'immaginazione del bambino e mantiene perfino una certa morale. Inoltre ella è riuscita a introdurre la generazione dei giovani d'oggi drogati dal computer al mondo della lettura.
Ed è tutto vero. I racconti sono pieni di delizie dell'immaginazione che incanteranno quasi tutti i lettori. Le pedine degli scacchi discutono con i giocatori sulle mosse da fare; abbondano i giocattoli e i congegni le bestie mitologiche corrono avanti e indietro dalle scene; i gufi consegnano la posta; un gigante amorevole cova uova di drago e alleva nuove specie di creature; gli elfi sono servitori rispettosi; dei fantasmi sarcastici fanno degli scherzi; e naturalmente c'è il gioco del Quidditch - una combinazione del rugby basketball e polo che si gioca volando sulle scope.
Ma i dettagli affascinanti sono mescolati con il repellente ad ogni passo! Un incantesimo perpetrato da Ron gli si ritorce contro facendolo vomitare viscide lumache; sono di ordinaria amministrazione i riferimenti escrementizi; c'è il fantasma di un bambino che vive in un cesso; orinare non è più un argomento tabù; la maleducazione fra studenti è la norma. Nel quarto volume a queste tendenze si aggiungerà il pepe della sessualità con riferimenti alle parti intime e agli studenti che si appartano a coppie nei cespugli.
Agli studenti sia streghe che maghi a Hogwarts si insegna come usare le bacchette magiche per fare incantesimi e malocchi per alterare l'ambiente per punire dei piccoli avversari e per difendersi contro i nemici più sinistri. Nelle lezioni di trasfigurazione imparano a cambiare gli oggetti e le persone in altri tipi di creature - spesso contro la loro volontà. Nella lezione di «Pozioni» essi fanno dei distillati utilizzabili per controllare gli altri. In «Erbologia» coltivano le piante usate nelle pozioni; le radici della mandragola per esempio sono piccoli neonati viventi che strillano quando vengono sradicati per essere trapiantati; si coltivano per poterli tagliare a pezzi bollire e fame una pozione magica.
Il mondo dei maghi tratta della ricerca del potere e della conoscenza esoterica. In questo senso è una rappresentazione moderna di un ramo dell'antico gnosticismo il culto che era quasi riuscito a minare il cristianesimo alla nascita. I cosiddetti gnostici cristiani del secondo secolo non erano affatto cristiani perché tentavano di neutralizzare il significato dell'Incarnazione e di distorcere il concetto di salvezza lungo le linee dello gnosticismo tradizionale l'uomo si salva da solo credevano se ottiene certe conoscenze e poteri segreti. Per gli gnostici la figura di Cristo era solo una delle molte leggende da inserire nella loro visione del mondo. Così a Hogwarts le feste come Natale e Pasqua sono spogliate di Cristo ridotte a nient'altro che costumi sociali assorbite nel contesto più ampio della cosmologia occulta. E' Halloween la grande festa dell'anno. Per farla breve il mondo stregonesco della Rowling gnostico nella sostanza e nella pratica neutralizza il sacro e lo mette da parte normalizzando ciò che nella vita reale è invece profondamente anormale e distruttivo.
Si sente sollevare a volte l'obiezione che ciò è lecito perché si tratta di una sotto-creazione e in questo senso l'autrice ha diritto di stabilirvi delle leggi proprie. Questa obiezione sorvola sul fatto che il mondo dei maghi della Rowling interagisce con il mondo reale e viola l'ordine morale in entrambi. Il racconto ha luogo nella Londra di oggi e nella campagna inglese. Le streghe e i maghi sono la cabala gnostica la cui conoscenza segreta deve esser nascosta alla gente normale e rivelata solo agli iniziati. Il mondo dei maghi coesiste con il mondo dei Babbani ma è così incantato che gli esseri umani normali non riescono a vederne l'esistenza. Quando si attraversano talvolta le linee per via di un uso sbagliato della magia il Ministero della Magia interviene per coprire le tracce e cancellare la memoria di quei Babbani che dovessero scoprire il grande segreto. Gli studenti e i professori di Hogwarts sono personalità che si potrebbero incontrare in qualunque collegio britannico la differenza sta solo nei loro straordinari poteri e bizzarre attività. Alcuni come Harry sono simpatici altri sono snob e prepotenti. Quindi è il nostro stesso mondo con la differenza che i poteri soprannaturali vi vengono descritti e ridefiniti come facoltà umane che necessitano solo di essere usati nel modo giusto tramite l'apprendimento appropriato.
Mentre la Rowling contrappone l'uso buono dei poteri occulti contro il loro uso cattivo impartendo così alla sua sotto-creazione una parvenza di moralità l'effetto cumulativo che ne deriva è quello di distorcere la nostra comprensione delle linee di demarcazione che intercorrono fra il bene e il male. Il contorno non è mai definito.
Naturalmente l'archetipo del cattivo uso è Voldemort la cui crudeltà selvaggia e volontà di potenza sono chiaramente malvagie. Ma il lettore è indotto a minimizzare o addirittura dimenticare che Harry stesso insieme a molti altri personaggi buoni usano spesso gli stessi poteri anche se in scala minore apparentemente per degli scopi buoni. La falsa nozione che "il fine giustifica i mezzi" è sottintesa dovunque. La costruzione dei personaggi e l'intreccio rafforzano continuamente il messaggio se una persona è simpatica se è in buona fede se è coraggiosa e fedele agli amici potrà fare più o meno quello che gli pare nel combattere il male quello orrendo s'intende - e i poteri magici saranno la loro arma ideale.
Tutto ciò è coerente con le idee confuse dell'autrice sul concetto di autorità. In realtà la magia è un tentativo di oltrepassare i limiti sia della natura umana che dell'autorità di Dio per ottenere il potere sulla creazione materiale e sulla volontà degli altri attraverso la manipolazione del sovrannaturale.
2. La magia
La magia è una questione di controllo. E' un rifiuto sostanziale dell'ordine divino della creazione. Non dimentichiamo che nel primo libro di Samuele (15 23) la divinazione è messo sullo stesso livello dello spirito di ribellione. E che il Catechismo della Chiesa cattolica chiama la divinazione e la magia delle forme di idolatria. (CCC 2117; 2110 e 2138)
Dal mondo di Harry Potter i bambini imparano l'orgoglio insito nel voler manipolare delle forze indefinite e a non sottomettersi ad alcuna legge che sia al di sopra dell'autorità dei maghi i quali li aiuteranno ad esercitare i loro poteri saggiamente. Tuttavia le autorità stesse sono divise il che dà al lettore influenzabile la certezza che i più adatti a decidere che cosa sia o non sia un uso appropriato della magia siano gli stessi studenti apprendisti maghi o streghe guidati solo dall'occasionale intervento di un Dumbledore o altro personaggio guru del genere. Il Ministero della Magia tenta di regolamentarne l'uso ma è incompetente e pervaso da compromessi quanto un normale governo umano.
L'autrice erige continuamente lo spaventapasseri del legalismo e lo abbatte con colpi poco sottili. I Dursely sono una parodia del tradizionalismo composto suscettibili davanti a qualunque cosa si discosti minimamente dall'ordinario. Il fratello di Ron Percy il componente più antipatico della famiglia è una caricatura dell'impiegato pignolo. A Hogwarts benché sia organizzato secondo un sistema di regole più o meno uguali a quelle di un vero collegio la disobbedienza di Harry è spesso trascurata e a volte addirittura premiata dalle autorità scolastiche. Dopotutto si tratta di un ragazzo speciale è dotato di grandi poteri è perseguitato dal male incarnato ed è destinato alla grandi cose. Inoltre la sua audacia e la sua genialità (unite al senso di fair play verso i compagni buoni) sono sempre contrapposti alle caratteristiche dei personaggi cattivi.
Ma Harry è davvero così buono? Vediamo. Harry ricatta suo zio usa trucchi e inganni e infrange cento regole ( nelle parole di Dumbledore che alla fine però gli concede la sua approvazione) dice spesso le bugie per cavarsi d'impaccio e si lascia provocare alla vendetta contro i compagni che gli sono nemici. Egli odia i suoi nemici. Tuttavia il lettore si trova a perdonare questo odio in Harry perché i tormentatori del ragazzo sono vendicativi e sfottenti. Esibendo la consueta esagerazione la Rowling dipinge questi personaggi cattivi anche come brutti da vedere. Ridicolizza i Dursley perché sono grassi e assegna la stessa sorte agli studenti corpulenti che si oppongono a Harry. [..] Da nessuna parte si trovano dei riferimenti a un sistema di principi morali rispetto ai quali misurare gli eventi. In poche parole si tratta di una magia materialistica una magia che è come un potere umano naturalizzato.
Quando il significato della persona umana si riduce a una definizione strettamente naturale il male sarà considerato come una semplice astrazione erronea o come un problema nella dinamica della psiche. Nel suo libro Un esorcista racconta padre Gabriele Amorth esorcista capo della diocesi di Roma avverte che l'uomo moderno sta perdendo il senso di quanto sia reale il male sovrannaturale. Di conseguenza dice molti si sono resi più vulnerabili all'influenza degli spiriti maligni che cercano di corrompere e distruggere le anime.
3. La psicologia della percezione
Oggi i temi occulti fanno parte della cultura generale per cui se da una parte la serie Potter viene contrapposta a un crescente cumulo di materiale di stampo chiaramente diabolico dall'altra si confronta con un'ondata di materiale culturale che ridefinisce il bene e il male in modi ancora più subdoli. Cosi al confronto Harry Potter ci appare più sano perché fa parte delle tante cose che sono state più o meno normalizzate intorno a noi.
Come avverte Postman (1) lo strano e il disordinato non ci colpiscono più in quanto tali. La nostra società è satura della falsa nozione che un male minore (in questo caso la magia buona) è preferibile al grande male del satanismo - e questo messaggio è ulteriormente rafforzato dal fatto che il libro condanna i comportamenti diabolici estremisti. Ma quello che spesso dimentichiamo in questo modo è che quella del male minore è la classica tattica adottata dall'avversario nella grande guerra fra il bene e il male - la vera guerra in cui siamo tutti immersi. Gli spiriti maligni cercano di indurci ad adottare un comportamento malvagio offrendoci prima dei pensieri cattivi camuffati da buoni. In contrapposizione a questi pensieri falsamente buoni essi allestiscono dei grandi mali da cui naturalmente ci ritraiamo e poi offrono i mali minori come antidoto. Se il male minore è presentato in una vetrina di virtù o moralità (o per usare un termine moderno valori) possiamo adottarlo presumendo che cosi facendo stiamo scegliendo una cosa buona. Questa dinamica si può osservare ad esempio nel modo in cui la classificazione dei film ha gradualmente alterato i nostri giudizi [segue la descrizione di come la soglia dell'accettabilità dei film si sia gradualmente abbassata ndt].
Nel campo della cultura i bambini dipendono dagli adulti perché non hanno l'età e l'esperienza necessari per fare discernimento. Sono in uno stato di formazione assorbono delle impressioni sulla natura della realtà a un livello di base. Poche cose nella vita hanno il potere di definire la realtà - di definire il bene e il male - quanto la cultura in cui uno si trova immerso. Nel caso della serie Harry Potter molti hanno trovato difficile fare discernimento perché questi racconti sembrano a prima vista rigettare il male dissociando la magia dal diabolico. Ma nel mondo reale la magia e il diabolico sono sempre associati. Allora dobbiamo chiederci se possono veramente essere separati senza che se ne abbiano delle conseguenze negative. Se la magia è presentata come buona o come moralmente neutra non c'è il rischio che nel momento in cui un giovane incontra l'opportunità di esplorare il mondo della vera magia sarà meno capace di resistere alle sue lusinghe? Naturalmente i bambini non sono così ingenui da pensare di poter avere i poteri e le avventure di Harry. Sanno bene che il racconto è inventato. Ma a livello inconscio assorbono il racconto come fosse un'esperienza e questa esperienza dice loro che i misteri proibiti possono essere molto gratificanti.
A lungo andare quali effetti avranno gli eroi e le eroine della fiction sulla capacità della mente di distinguere il vero dal falso? Il racconto di un ragazzo che trotterella senza cadere lungo una fune tesa sopra le cascate del Niagara non rappresenta un pericolo per un bambino perché egli riconoscerà subito l'assurdità della situazione quindi una volta che il pericolo è percepito l'idea di metterla in pratica verrà rigettata. Ma il racconto di un bambino che trotterella lungo una fune stesa sull'abisso eterno rappresenta una minaccia reale perché il pericolo è difficile da riconoscere a meno che uno non abbia una conoscenza vera dei principi morali assoluti e un senso sviluppato dell'immediatezza del combattimento spirituale. Gli avvertimenti dei genitori sui pericoli astratti possono sbiadire nella mente di un bambino quando messi accanto a racconti pieni di immagini potenti che si sono insediate profondamente nella sua immaginazione.
A prescindere da quanti bambini siano spinti ad avventurarsi nell'occulto dopo aver letto la serie Harry Potter i libri sono destinati ad avere un effetto forte sulla maggior parte dei lettori nel senso che i pedagogisti chiamano propedeutico quello di preparare il terreno per gli sviluppi successivi. Se la guardia naturale e spirituale è stata abbassata nella mente del bambino se il suo concetto di moralità è stato sviato e l'autorità minata quali altri tipi di interessi e attività disordinati seguiranno quando farà le sue scelte più avanti nella vita? Questa non è più una domanda teorica. Una recente ricerca su Internet per contare i riferimenti a Harry Potter ha rilevato oltre mezzo milione di documenti. Le ricerche selettive hanno dato oltre cento siti web ad alto profilo dedicati alla serie molti dei quali offrono links a siti che trattano l'occultismo avanzato sotto titoli come "Imparate altre cose sui segreti dell'occulto" o "Come diventare una strega". In un'intervista concessa a «Newsweek» un portavoce della «Federazione Pagana» in Inghilterra ha detto che riceve in media 100 richieste al mese da giovani che vogliono diventare streghe e maghi -un fenomeno senza precedenti che attribuisce in parte ai libri Harry Potter. Un recente articolo del settimanale «Time» (17 dicembre 2000) parla di un'organizzazione del genere in Germania inondata da un numero crescente di richieste simili che attribuisce al fattore Potter. La stessa Rowling si è detta sorpresa della quantità di posta che riceve da giovani lettori che le scrivono come se Hogwarts fosse vero chiedendo come si fa ad iscriversi alla scuola per diventare dei maghi.
Le biblioteche ubicate nelle zone più disparate dal punto di vista sociale riferiscono che i bambini chiedono ovunque in numeri crescenti del materiale dalle sezioni denominate occulte.
4. L'uso cristiano della magia nella letteratura fantastica
Sia J.R.R. Tolkien che C.S. Lewis usano la magia in un modo sostanzialmente diverso dall'approccio della Rowling.
Nel «Nipote del mago» il primo volume delle Cronache di Narnia di Lewis la corruzione di Narnia comincia quando un anziano londinese si diletta di attività occulte e spalanca così le porte fra i due mondi. La lotta successiva per la restituzione di Narnia al suo ordine primitivo è il risultato diretto proprio di quel tipo di attività che Harry Potter dipinge come prodotto delle forze del bene. Lewis invece ritrae queste attività come forze alleate del caos della distruzione della schiavitù e della violazione della dignità delle creature. In tutte le Cronache le streghe sono dipinte in termini classici come malevole manipolatorie ingannevoli e distruttive - non ultima il personaggio chiamato Strega Bianca.
Nella sua grande epica fantastica Il Signore degli anelli anche Tolkien dipinge la magia come un inganno. Le potenze sovrannaturali che non appartengono legittimamente all'uomo sono mostrate continuamente come corrompenti. E' vero che Gandalf uno dei personaggi centrali viene chiamato mago per tutto il libro ma non è un mago nel senso classico della parola. Tolkien sostiene che è piuttosto un protettore della morale simile agli angeli custodi ma più incarnato. La sua magia buona non è quella che consideriamo magia nel mondo reale. Il compito di Gandalf è principalmente quello di consigliare istruire e spronare alla resistenza le menti e i cuori di coloro che sono minacciati da Sauron il Signore delle Tenebre di questa saga. Gandalf non opera al posto loro; essi devono usare i loro doni naturali. In questo processo vediamo un immagine della grazia che costruisce sulla base della natura non che travolge la natura o la sostituisce. I doni di Gandalf sono usati con parsimonia e solo fintanto che possono servire alle altre creature di sostegno nell'esercizio del loro libero arbitrio e delle loro scelte morali.
Gandalf chiede al personaggio principale del Signore degli anelli Frodo Baggins di portare un anello magico in una regione su cui regna Sauron per distruggerlo nella fornace di un vulcano che vi si trova e indebolire così la presa che ha Sauron sul mondo. Frodo acconsente a intraprendere il viaggio ma si rende presto conto che l'anello ha una fascino seducente su di lui. Mentre trasporta questa cosa che potrebbe rovinare il mondo viene costantemente tentato di usarlo per il bene. Ma egli impara che usare i suoi poteri sovrannaturali per un bene a breve termine aumenta la probabilità di un disastro a lungo termine sia per il mondo che per se stesso.
Tolkien dimostra continuamente che i poteri sovrannaturali sono un terreno infestato dagli inganni del Nemico usati per dominare il libero arbitrio di altre creature. Come tali sono metafore per il peccato e per la schiavitù spirituale. Al confronto l'uso limitatissimo dei poteri preternaturali di Gandalf non è mai diretto a sopraffare ingannare o anche solo sporcare. Ciononostante l'autore menziona più di una volta nell'epica che questi poteri devono svanire dal mondo in parallelo alla fine della vecchia epoca e l'avvicinarsi dell'età dell'uomo (e per estensione dell'età dell'Incarnazione).
Gran parte dell'uso neo-pagano della magia è esattamente il contrario di questo approccio infatti è spesso usata per sopraffare ingannare e sporcare. Nella serie Harry Potter per esempio Harry resiste e alla fine sconfigge Voldemort con gli stessi poteri usati dal Signore delle Tenebre. Harry è il contrario di Frodo. La Rowling dipinge la sua vittoria sul male come il frutto della conoscenza e della potenza esoterica.
Questo è gnosticismo. Tolkien al contrario descrive la vittoria di Frodo sul male come il frutto di umiltà obbedienza e coraggio in mezzo a una situazione di sofferenza radicale. Questo è cristianesimo. Il mondo di Harry si impernia sull'orgoglio quello di Frodo sull'amore sacrificale.
C'è naturalmente molto coraggio e molto amore nella serie Harry Potter ma è proprio questa mescolanza di verità e falsità che lo rende cosi ingannevole. Il coraggio e l'amore si trovano in tutti i popoli anche quelli coinvolti nelle peggiori forme di paganesimo. La presenza di tali virtù non giustifica automaticamente un'opera di narrativa piena di errori. Nel mondo di Potter i personaggi svolgono attività che nel mondo reale ci corrompono indeboliscono la volontà rabbuiano la mente e legano chi le pratica alla schiavitù spirituale. I personaggi di Rowling si addentrano sempre di più in quel mondo senza mostrare alcun effetto negativo solo un aumento di carattere. Questa è una bugia. Oltretutto è la bugia satanica che ci ha ingannati nell'Eden. Puoi avere la conoscenza del bene e del male puoi avere poteri divini e non morirai non sarai neanche scalfito avrai una vita potenziata. La sub-creazione della Rowling è così pieno di cose luccicanti e dilettevoli che al lettore è necessario uno sforzo deciso per riuscire a vedere le contraddizioni interne e i messaggi misti.
5. La difesa contro le arti oscure
Oggi si da quasi ovunque per scontato che possiamo assorbire una certa quantità di divertimento immorale senza subirne delle conseguenze negative. Presumiamo che se abbiamo una dose sufficiente di fede razionale potremo attraversare tutto il materiale buono e cattivo che ci capita senza venirne danneggiati semplicemente ignorando il cattivo e gustando il buono. Non passa settimana senza che guardiamo insensibili l'omicidio crudamente drammatizzato di molti esseri umani ma saremmo molto scossi se sul piccolo schermo vedessimo dare anche solo un calcio a un cane. Ci divertono i programmi tv basati su commedie salaci e sul mondo dell'occulto traendo divertimento dalle battute ma senza renderci conto che una dieta di risate suscitate da cose profondamente non buffe con il tempo altererà la nostra capacità di capire la gravità di atti immorali. In poche parole abbiamo accettato la normalità della corruzione.
Come osservò una volta G.K. Chesterton quando gli uomini smettono di credere in Dio non è che poi non credono più in niente. Al contrario dopo diventano capaci di credere a qualunque cosa. I libri e i film che tre generazioni fa sarebbero stati immediatamente riconosciuti come malsani per i nostri bambini adesso sono considerati accettabili e chi vi si oppone è considerato allarmista o isterico. Perché? Credo sia dovuto alle distorsioni nella psicologia della percezione tanto fra credenti quanto fra non-credenti. In altre parole delle vere minacce al benessere dei nostri figli sono da noi interpretate oggi come innocue.
Quando i punti di riferimento della Scrittura e la tradizione sono vanificati da un'eccessiva fiducia nella ragione individuale rischiamo di entrare nella fase finale della nostra assimilazione da parte del paganesimo. Ancora Chesterton fece notare ironicamente che il pazzo non è quello che ha perso la ragione ma piuttosto quello che ha perso tutto tranne la ragione. In altre parole l'intelligenza non è il miglior metro di misura per la verità perché quando le persone intelligenti sono soggettive allora riescono a comunicare molto bene questo loro soggettivismo.
La domanda a cui dobbiamo rispondere a questo punto della storia è fino a che punto abbiamo lasciato che i nostri giudizi fossero influenzati da delle impercettibili influenze sul subconscio? Una qualche risposta si può reperire se facciamo un elenco delle nostre azioni azzeccate o sbagliate in fatto di discernimento. Dei genitori cristiani ragionevoli non permetterebbero ai loro bambini di leggere una serie di libri avvincenti che descrivono i riti e le avventura di ragazzini simpatici coinvolti nello spaccio di droga o nel sesso prematrimoniale o nel sadismo.
Siamo ancora capaci di riconoscere la falsità insita nel rendere attraente la tortura perché il dolore fisico è una realtà nella vita di ognuno e chiunque infligga ingiustamente il dolore viene immediatamente riconosciuto per quello che è un nemico. Non daremmo mai ai nostri bambini della narrativa in cui un gruppo di fornicatori buoni lotta contro un gruppo di fornicatori cattivi perché sappiamo che la potenza dell'impulso sessuale disordinato è un problema fisso negli affari umani i cui effetti negativi vediamo tutto intorno a noi.
Perché mai allora abbiamo accettato un insieme di libri che ritrae come attraente e normale l'attività occultista nonostante il fatto che essa sia altrettanto mortale per l'anima quanto il peccato sessuale se non di più? E' perché non ci siamo ancora svegliati al fatto che l'occultismo è veramente un pericolo serio e reale?
Quando gli esperti letterari ci dicono che una fantasia come Harry Potter è una lodevole espansione dell'immaginazione un arricchimento della mente e dell'anima che è - insomma letteratura - le nostre antenne dovrebbero drizzarsi e tremare un po'.
Dovremmo chiederci per quale motivo dei concetti cattivi se confezionati all'interno dell'alone della «Cultura» adesso possono godere di un'esenzione speciale dalle regole normali del discernimento.(2)
PS. ALISON LENTINI in un articolo dal titolo «Harry Potter Occult Cosmology and the Corrupted Imagination» riporta che Wren Walzer una strega dichiarata e praticante la stregoneria offre un'esegesi di stile prettamente «Wicca» e loda Harry Potter per aver sfidato "... l'ottusa adesione a schemi malsani e nemici dell'espressione e della crescita personale... Le sue intenzioni sono pure e sono «per il bene di tutti» quindi le sue azioni non possono che essere la cosa giusta da fare".
Condensato per gentile concessione della casa editrice Ignatius Press da Catholic World Report aprile 2001 53 e segg.
NOTE:
1) N. POSTMAN Amusing Ourselves to Death,
2) Alison Lentini "Harry Potter Occult Cosmology and the Corrupted Imagination" SCP Journal 23:4 - 24:1
=============
Immigrazione Italia assediata dai nuovi barbari.
La politica degli imperatori che ha fatto entrare promiscuamente chiunque entro i confini romani buoni e cattivi civilizzati e barbari ha determinato la decadenza di Roma e ha creato le premesse perchè i barbari possano comandarci.
Il professor Giuseppe Valditara Ordinario di Diritto Romano e Diritti dell'Antichità presso la Facoltà di Giurisprudenza di Torino ha scelto le parole pronunciate da Sesto Aurelio Vittore senatore romano del IV Secolo d.C e nordafricano di origine come chiusa del suo ultimo libro "L'immigrazione nell'antica Roma una questione attuale" (e-book acquistabile su Amazon). Una frase capace di sintetizzare lo stato d'animo di una cospicua fetta di italiani i quali osservano con preoccupazione la gestione delle politiche immigratorie da parte del Governo nazionale. In particolare nel momento attuale in cui il timore della diffusione dell'ebola fa guardare con sospetto alla mobilità degli extracomunitari verso l'Italia. La Voce della Russia ha deciso di sentire l'opinione del professor Valditara divenuto recentemente presidente dell'associazione politico-culturale Crescita e Libertà.
- Professor Valditara chi sono i nuovi barbari?
- Sono coloro che non accettano i valori alla base della civiltà occidentale. Penso alla libertà all'uguaglianza al rifiuto di ogni forma di discriminazione personale al rispetto reciproco particolarmente in termini di diritti.
- E i politici italiani? Fanno parte dei nuovi barbari oppure sono i loro alleati?
- Credo vi sia una certa varietà di uomini politici. Il problema centrale però è che troppi sono caratterizzati dalla mancanza di buona fede coraggio e concretezza tre qualità fondamentali nell'affrontare il quotidiano a iniziare da un problema delicato come l'immigrazione.
- Nel suo libro scrive dell'immigrazione ai tempi di Roma. Riguardando oggi a quella esperienza come si dovrebbe comportare un buon politico per non ripetere quegli errori?
- Non raccontare un sacco di "balle". Porre al primo posto l'interesse pubblico e conseguentemente operare scelte coerenti. Ad esempio se si tratta di immigrazione è giusto partire dal presupposto che la cittadinanza italiana deve essere meritata Il Governo attuale vorrebbe invece considerarla come un diritto a prescindere. Il discrimine sta invece nell'accettare e rispettare i valori della Costituzione italiana e ciò sottintende un'assunzione di responsabilità sincera. Non è pensabile che anche a coloro che non rinnegano apertamente le discriminazioni verso cristiani ebrei e donne si possa concedere facilmente la cittadinanza solo per paura di essere tacciati di discriminazione. Ecco è così che si aprono le porte ai nuovi barbari.
- Da professore di Diritto pensa che il reato di clandestinità sia configurabile?
- Assolutamente sì. Vorrei capire perché in molti altri Stati è presente e solo in Italia diventa una questione inaccettabile. In Spagna o negli USA c'è persino una difesa armata dei confini nazionale ma nessuno si sogna di definire eccessive queste misure.
- L'Ue su questo punto pare aver un approccio differenziato quando si tratta dell'Italia.
- Ed è anche per questa ragione che l'Europa va ripensata. Un'Unione basata su un socialismo regolatore è inacettabile. Così com'è l'Ue danneggia l'Italia e gli italiani.
- Cosa pensa di Mare Nostrum?
- L'operazione Mare Nostrum è costata 200milioni di euro ha quintuplicato gli arrivi e aumentato i morti in mare. L'effetto è stato quello di incoraggiare gli sbarchi e di facilitare il compito degli scafisti.
- E sulle sanzioni russe che pensiero si è fatto?
- È una situazione complessa. Di certo l'Occidente non può perdere la Russia. Dobbiamo puntare sulla diplomazia per uscire da questo stallo che penalizza soprattutto le imprese italiane. La Russia fa parte di quella grande civiltà europea che ha come pilastri Gerusalemme Atene e Roma e proprio Mosca è nota come la "Terza Roma". Nel rifiuto di ogni soluzione violenta va detto che ogni popolo ha diritto ad autodeterminarsi e il popolo della Crimea si è espresso chiaramente sul proprio destino. Non possiamo rinnegare i principi che dalla rivoluzione americana ad oggi sono alla base del mondo libero.

- Dice che i politici raccontano balle. Su Ebola le hanno raccontate?

- Come Crescita e Libertà avevamo lanciato l'allarme fin da luglio quando tutti minimizzavano. È necessario creare un cordone umanitario che invece non è stato realizzato. Non ha senso portare i malati in Europa.
- Crescita e libertà nasce per le risposte tardive dei partiti alle criticità quotidiane?
- Sorge dalla rete come semplice aggregazione di cittadini che vogliono discutere del loro futuro e delle misure necessarie a rilanciare lo sviluppo dell'Italia. Persone che sono sempre più scettiche verso una certa politica di palazzo. Nasce attorno a un dibattito sulla pagina pubblica di Facebook che ha già permesso di avviare iniziative importanti come la lotta agli aumenti delle tariffe autostradali e all'eccessivo peso per le locazioni passive pagate dagli enti pubblici e dallo Stato una proposta di riforma del processo civile un disegno di legge che obblighi il Parlamento a pronunciarsi sui disegni di legge di iniziativa popolare una patrimoniale sui beni delle fondazioni e delle società legate ai partiti politici una proposta di revisione dellla spesa pubblica un'interrogazione sugli sprechi nella sanità del ministro Lorenzin una proposta di legge per contrastare le emergenze sanitarie e altro ancora. È quindi un lavoro spontaneo che nasce dialogando con i cittadini 24 ore al giorno insomma facciamo quello che ci aspetteremmo invece da parte dei politici.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_27/Immigrazione-Italia-assediata-dai-nuovi-barbari-6295/
si! aspetta e spera! se Kiev non fa il genocidio dei russofoni del Donbass? satanisti americani bildenberg Merkel non danno più soldi e li faranno morire di fame! NON DIPENDE DALLA UCRAINA DI FARE FINIRE LA GUERRA NEL DONBASS! POI IL VERO OBIETTIVO è CERCARE DI COSTRUIRE IL CONCETTO DEI RUSSI AGRESSORI E NEMICI! MA NON SARANNO I SATANISTI MASSONI A REALIZZARE LA LORO AGENDA CONTRO LA RUSSIA! Mosca spera che il nuovo Governo ucraino sarà costruito non su un confronto ma su un lavoro nell'interesse della gente del Paese. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Secondo lui Mosca ritiene che le elezioni parlamentari siano valide. Lavrovi ha espresso la speranza che la nuova composizione del Parlamento formerà rapidamente un Governo che risolverà i problemi sociali ed economici e adempirà gli accordi di Minsk. Domenica in Ucraina si sono svolte le elezioni parlamentari anticipate. Gli osservatori dell'OSCE hanno osservato che soddisfano gli standard democratici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Mosca-spera-nel-nuovo-Governo-dellUcraina-0430/
TU NON PUOI FARE UN GOLPE con cecchini assassini CIA mettere a ferro e fuoco Kiev CONTRO UN ALTRA PARTE DEL PAESE i russofoni REPRIMERLO TERRORIZZARLO pogrom di Odessa ecc.. uccisioni di giornalisti bombardamento di obiettivi civili E POI DIRE NOI ANDIAMO A VOTARE.. PERCHé SE VOTAVANO GLI ITALIANI SOTTO IL fascismo O I TEDECHI SOTTO IL NAZISMO AVREBBERO PRESO IL 999% IN OGNI MODO! QUESTO del regime massonico bildenberg senza sovranità monetaria è una truffa totale. NON SIGNIFICA FARE POLITICA O DEMOCRAZIA. si! aspetta e spera! se Kiev non fa il genocidio dei russofoni del Donbass? satanisti americani bildenberg Merkel non danno più soldi e li faranno morire di fame! NON DIPENDE DALLA UCRAINA DI FARE FINIRE LA GUERRA NEL DONBASS! POI IL VERO OBIETTIVO è CERCARE DI COSTRUIRE IL CONCETTO DEI RUSSI AGRESSORI E NEMICI! MA NON SARANNO I SATANISTI MASSONI A REALIZZARE LA LORO AGENDA CONTRO LA RUSSIA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/27/ucraina-mogherini-vittoria-democrazia_128b81f9-6e81-4da1-828b-819e77303bf8.html

Bruno Chiusa Top Commentator Di parma
Il nostro ministro perde sempre tutte le occasioni per stare zitta.
Vittoria della democrazia con due regioni fuori controllo e sotto le cannonate dei partiti democratici pro UE.
Non mi stupisco del trionfo dei partiti filo occidentali....non hanno ancora provato la fregatura delle promesse dell'ELDORADO occidentale.....e l'erba del vicino è sempre la più verde.

Di Lorenzo Giuseppe Top Commentator
e la vostra vittoria non quella della democrazia
======
auguri amica mia! io speravo che..
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Dilma-Rousseff-e-nuovamente-il-Presidente-del-Brasile-3442/
si! io la conosco questa democrazia massonica imperialismo NATO del buco del cul0 di Obama GENDER!
Ucraina Mogherini vittoria democrazia
"Ora lavorare per costruire un futuro di pace e stabilità"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/27/ucraina-mogherini-vittoria-democrazia_128b81f9-6e81-4da1-828b-819e77303bf8.html
It's hard for vampires Pharisees talmud Quran shariah Islamic Salafists of stop sucking the blood of the innocent poor! I'm gonna break all their teeth is I fire a bollard lead in their heart of beast. ] I media statunitensi hanno riferito che i militanti dello Stato Islamico hanno giustiziato l'ingegnere russo Sergej Gorbunov.
Secondo loro il russo insieme agli ostaggi di altri Paesi si trovava a Raqqa in Siria.
Uomini armati hanno ucciso Gorbunov filmando l'esecuzione. In seguito i terroristi hanno mostrato il filmato agli altri ostaggi per spaventarli.
In precedenza su internet erano stati postati i video delle esecuzioni di diversi ostaggi stranieri tra cui il giornalista americano James Foley.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/2014_10_27/ISIS-giustizia-un-ostaggio-russo-7988/
Vampirler Ferisiler talmud Kur'an-ı Kerim Şeriat İslami Salafistler zor olan masum yoksulların kanını emmekten! Ben kıracak onların dişler bir baba yangın kurşun yaratık onların kalbinde
è difficile per i vampiri farisei talmud salafiti islamici corano shariah di smettere di succhiare il sangue degli innocenti poveri! io spezzerò loro i denti è io pianterò un paletto di piombo nel loro cuore di bestia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Lo Stato islamico (Isis) ha decapitato in una piazza pubblica a est della Siria al confine con l'Iraq quattro civili membri di un'influente tribù locale sunnita in passato già presa di mira dall'Isis e accusati di collaborare con il regime di Damasco. Lo rileva l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) precisando che i quattro uccisi sono della tribù degli Shaitat. Circa 700 Shaitat erano stati uccisi dai jihadisti molti decapitati nell'agosto scorso.

Cristian Accesdenied Top Commentator
l'islam è una religione totalizzante e guerriera. Dobbiamo dirlo chiaro è nata con le guerre di Maometto e ha nella lotta e nella conversione uno dei principi fondamentali del suo esistere. Anche quando diventasse una religione moderata e illuminista non sarebbe più islam ma un'altra cosa.

Licio Abbrusci Top Commentator
SE L'ONU AVESSE LA COSCIENZA PULITA PROMUOVEREBBE UNA POLIZIA INTERNAZIONALE PER ANNIENTARE I BANDITI CHE SI PRESENTANO SULLA SCENA MONDIALE...
SE AVESSE UNA COSCIENZA...
========
OK! QUESTO GOVERNO MASSONICO DI KEV HA PERSO OGNI CREDIBILITà! C'è UNA TOTALE CONTRADDIZIONE TRA QUELLO CHE DICE E QUELLO CHE FA! NON BASTA AVERE IL MONOPOLIO EBRAICO DEI MEDIA NET WORK TV PER PLAGIARE LA COSCIENZA DELLE PERSONE! SE CI TRASCINANO IN UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI INSORGEREMO E DOVRANNO FRONTEGGIARE UN FRONTE INTERNO! QUINDI SOLTANTO UNA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA POTREBBE TROVARE UNA OPINIONE PUBBLICA FAVOREVOLE!
Kiev smentisce di preparare offensiva nel Donbass
Andriy Lysenko. Le informazioni riguardanti i presunti preparativi delle forze armate dell'Ucraina per sferrare un'offensiva nel Donbass sono false.
Lo ha dichiarato Andriy Lysenko il rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina.
Ha definito le indiscrezioni sul possibile attacco dell'esercito ucraino dopo le elezioni parlamentari del Paese "disinformazione".
In precedenza il vice ministro della Difesa della Repubblica Popolare di Lugansk Vitaliy Kiselev non aveva escluso che le forze di sicurezza ucraine avrebbero cercato una provocazione per far saltare le elezioni del governo indipendentista di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Kiev-smentisce-di-preparare-offensiva-nel-Donbass-0066/
BEIRUT 27 OTT - Circa 25 miliziani sciiti sono morti in un attentato suicida compiuto a sud di Baghdad lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti della polizia locali ma senza fornire per ora ulteriori informazioni. Le fonti precisano che l'attentato è avvenuto ai margini di Jurf Sakhr una località a maggioranza sciita a sud di Baghdad nei giorni scorsi riconquistata dalle milizie sciite dopo che per alcuni mesi era stata controllata dai jihadisti sunniti dell'Isis.
========
QUEI SATANISTI USURAI ROTHSCHILD COMUNISTI massoni bildenberg usurocrazia FARISEI ANGLO-AMERICANI DOPO AVERE ORDINATO A TITO DI FARE IL GENOCIDIO DI FIUME DI 200.000 ITALIANI VOLEVANO anche CONSEGNARE AI COMUNISTI ANCHE TRIESTE!
Trieste celebra 60° anniversario della riunificazione con l'Italia
Dopo 10 anni di amministrazione internazionale prima alleata poi jugoslava è entrato in città il reggimento dei bersaglieri italiani che pacificamente e senza sparare un colpo occupò la città tra il tripudio generale della popolazione.
Si era chiuso il lungo dibattito riguardo a chi dovesse appartenere Trieste alla fine della Seconda Guerra Mondiale; finalmente era stato deciso Trieste va all'Italia.
al termine della Seconda Guerra Mondiale Trieste ottenne lo statuto speciale di città indipendente sotto il diretto controllo delle Nazioni Unite all'epoca si chiamava "Territorio Libero di Trieste." La città era stata divisa in due settori A (sotto l'amministrazione militare anglo-americana) e B (controllato dall'esercito jugoslavo).
A seguito del memorandum di Londra del 1954 Trieste passò sotto la giurisdizione dell'Italia.
In occasione del 60 ° anniversario della riunificazione di Trieste all'Italia il sindaco Roberto Cosolini ha ricevuto una delegazione dell'8° Reggimento Bersaglieri che liberò la città dalla presenza militare straniera. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Trieste-celebra-60-anniversario-della-riunificazione-con-lItalia-3134/
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/trieste-celebra-60-anni-ritorno-a-italia_a0f228ec-5ec9-40b6-bfc8-aa8592c55bc7.html

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
questa è una ferita aperta fatta da satanisti farisei anglo-americani rothschild Illuminati e non per Fiume Gorizia da un punto di vista territoriale che i farisei hanno regalato a TITO comunista affinché potesse punire i migliori 200.000 cittadini italiani che avevano salvato la vita a 200.000 ebrei che potevano fuggire dai balcani grazie al loro coraggio sottraendoli ai nazisti e grazie al vice questore Palatucci GIUSTO PER LE NAZIONI che poteva lavorare dietro le quinte con le sue associazioni segrete! per come Benjamin Netanyahu spesso soprannominato Bibi per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste a sessant'anni dall'ingresso nella città il 26 ottobre 1954 che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
"Oggi siamo più liberi di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa" ha detto il sindaco Roberto Cosolini

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente loro sono tutti i fans di MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io ma lo dice anche my JHWH holy in Esodo 22,20-26
Rispondi Mi piace Non seguire più il post Ieri alle 17.43
Michele San Pietro Top Commentator Lavora presso Sono il datore di lavoro di me stesso
Sicuramente un grande giorno da festeggiare per la bellissima città giuliana.
===========
è il teatro massonico! è tutto folclorismo si chiama hollywood del sistema massonico usurocrazia dei popoli sodomizzati GENDER schiavizzati!
se la Inghilterra abbasserà la testa? e la dovrà abbassare! poi chi oserà ribellarsi?
Bruxelles minaccia di multare la Gran Bretagna. La Commissione Europea può multare il Regno Unito se non verserà nelle casse dell'Unione Europea entro il 1° dicembre 2,1 miliardi di euro.
Lo ha dichiarato il commissario europeo per la programmazione finanziaria e il bilancio Jacek Dominik.
Non ha rivelato l'eventuale importo della sanzione nè le condizioni o la procedura di riscossione.
Venerdì scorso l'Unione Europea aveva chiesto a Londra un versamento supplementare di 2,1 miliardi di euro per il bilancio della UE per il 2015 motivandolo com la crescita maggiore dell'economia britannica rispetto ad altri Paesi della UE. In risposta il primo ministro britannico David Cameron ha affermato che Londra non ha intenzione di "firmare alcun assegno."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Bruxelles-minaccia-di-multare-la-Gran-Bretagna-7302/
"Sono stato sorpreso dalla reazione del premier David Cameron perché non c'era stato alcun segnale dall'amministrazione britannica che c'erano problemi con questa cifra" così il commissario Ue al budget Jacek Dominik parlando dell'aggiustamento di 2,1 miliardi al budget europeo chiesti a Londra. Il commissario ha sostenuto che c'erano state almeno due occasioni in passato in cui la Gran Bretagna avrebbe potuto far presente la questione e "in nessuno di questi incontri ha espresso preoccupazione". è difficile per i vampiri farisei talmud salafiti islamici corano shariah di smettere di succhiare il sangue degli innocenti poveri! io spezzerò loro i denti è io pianterò un paletto di piombo nel loro cuore di bestia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/10/27/bilancio-ue-commissario-dominik-sorpreso-da-reazione-cameron_0413ff1e-911f-4654-9c4f-a9fe63545cb3.html
ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! HA SPUTATO SUI DIRITTI UMANI E FA IL SUPPORTO DELLA GALASSIA JIHADISTA CHE è SHARIAH NAZI!
Le scuole dell'Onu usate come depositi di armi!
Scritto il agosto 9 2014 by usurocratico imperialismo talmud 666 NWO FMI Antimo Marandola. Le scuole dell'Onu sono usate da Hamas come depositi di armi. Per la prima volta (piuttosto ipocritamente) l'Onu ha ammesso di aver trovato dei missili all'interno di una sua scuola (qui il comunicato) ma è una cosa ricorrente. Hamas lo fa perché sa che le scuole dell'Onu sono un rifugio sicuro e fa in modo che i civili si concentrino proprio li per difendere le proprie armi. Naturalmente queste cose gli "inviati" si guardano bene dal dirvelo come si guardano bene dal dirvi che secondo una indagine del IDF l'ordigno che qualche giorno fa ha colpito la scuola dell'Onu di Beit Hanoun provocando almeno 15 morti è stato probabilmente sparato da Hamas e non dall'esercito israeliano. Solo che fa molto più notizia (e scalpore) dire che è stato l'IDF a sparare. E' utile alla causa. http://forzaisraele.altervista.org/blog/scuole-dellonu-usate-come-depositi-armi/?doing_wp_cron=1414389397.6591570377349853515625
Benjamin Netanyahu spesso soprannominato Bibi è UN COGLIONE! Lui ha 1000 e 1000 volte il diritto di deportare tutti i Palestinesi e di carbonizzare tutta la LEGA ARABA! ma lui non ha le palle per tutto questo! satana gli ha detto "lascia o raddoppia!" cioè o tu fai venire tutti gli ebrei nel deserto egiziano saudita o tu mi succhi il cazzo! ok! Benjamin Netanyahu spesso soprannominato Bibi lui si è messo a succhiare il cazzo a satana rothschild 666 Bush 322 NWO! ma questo è giusto se i farisei talmud bestemmiano contro la Bibbia e dicono che è vero che Abramo ha immolato Isacco!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/27/gerusalemme-est-altre-1060-case-coloni_c308e2ca-e872-4c8a-816f-e48f5b043b55.html
MA CONTINUARE A SUCCHIARE IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI? PER LUI è MEGLIO! ] [ La vera Resistenza palestinese. Hamas impicca chi protesta HA UCCISO QUASI 100 UOMINI CON LA ACCUSA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE MA LORO NON VOLEVANO ESSERE GLI SCHIAVI CHE STAVANO A SCAVERE I TUnNEL DEL TERRORE! MIO FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita LUI Me LO DICE SEMPRE "E CHE COLPA IO HO SE IL NWO LA PIRAMIDE MASSONICA HA DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE?" ]
Scritto il agosto 9 2014 by Antimo Marandola (piattola) il succhiatore del pene Rothschild il vampiro usurocrazia regime NWO 666 per la ascesa definitiva del regno di Satana! MA QUELLA PIATTOLA VERME SOLITARIO NELL'INTESTINO DEL GENERE UMANO LO SA CHE ROTHSCHILD HA DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE? SI LUI LO SA certamente! poi Facebook me lo ha reso invisibe! MA CONTINUARE A SUCCHIARE IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI? PER LUI è MEGLIO che fare subire la shoah a 6milioni di israeliani! [ Fonti palestinesi hanno ieri diffuso la notizia di alcune sentenze capitali eseguite dalle Brigate Ezzedin al-Qassem l'ala militare di Hamas (ammesso e non concesso che si possano distinguere le due branche del movimento terrorista) contro alcuni palestinesi ritenuti "collaborazionisti di Israele". E siamo a quota 35.
Le supposte "spie" di Israele sarebbero "state arrestate per aver rivelato al nemico informazioni sulla resistenza palestinese e i suoi combattenti" e poi giustiziate per aver "aiutato il nemico a colpire nuovi obiettivi".
La legge palestinese prevede la pena capitale per i collaborazionisti gli assassini e i trafficanti di droga ma ogni esecuzione dovrebbe essere approvata dal presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen in quanto massimo dirigente politico palestinese.
In realtà come riportato da media israeliani e mediorientali sembra che nella serata di sabato scorso il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri sia stato malmenato da una folla di civili di Gaza nei pressi dell'ospedale Shifa salvato solo dalle sue guardie del corpo. La popolazione pare protestasse per la conduzione della battaglia con Israele soprattutto per l'esposizione dei civili alle rappresaglie israeliane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/27/gerusalemme-est-altre-1060-case-coloni_c308e2ca-e872-4c8a-816f-e48f5b043b55.html
L'idea che Abu Mazen non abbia preso parte alla decisione di assassinare gli esponenti della Vera Resistenza palestinese è comunque da scartare per non correre il pericolo di cadere nell'altra prappola del palestinese moderato. Le fonti palestinesi che non hanno potuto tenere nsacosta la notizia non hanno ricevuto nessuna nota di biasimo o smentita dal boss Abu Mazen.
Quindi è possibile che la notizia sia stata fatta circolare da fonti palestinesi solo come una volgare copertura di un crimine contro i civili di Gaza colpevoli di aver tentato una ribellione contro Hamas. Un segno che anche tra i palestinesi si sta muovendo qualcosa. Questa ribellione auspicata da più parti è un presupposto importante per la liberazione di Gaza da Hamas e una nuova era nelle relazioni israelo-palestinesi.
Una ribellione su cui lavoreranno anche le intelligence di altri Paesi arabi consapevoli da tempo (come l'Egitto e la Giordania) o svegliatisi di recente (come l'Arabia Saudita) sui pericoli del fondamentalismo islamista per i delicati equilibri del Medio Oriente.
http://forzaisraele.altervista.org/blog/vera-resistenza-palestinese-hamas-impicca-protesta/
my JHWH -- se tu mi dai la sventura di incontrare questo Marandola? io gli darò un solo cazzotto in un occhio solo che io lo farò diventare un solo muro del pianto!
questa è tutta la democrazia che Merkel e Mogherini possono conoscere nel sistema massonico! ] questo dei massoni è un rapporto sadomaso [ http://cdn.ruvr.ru/2014/08/22/1507952981/9RIAN_02456675.HR.jpg IN QUESTO CONTESTO LE ELEZIONI VOTAZIONI? HANNO DEL GROTTESCO!
Mosca fa sapere di non poter più sopportare la situazione delle persone che vivono in Ucraina sud-orientale.
"Appellarsi ora alle norme del diritto internazionale che abbiamo sempre rispettato rispettiamo e rispetteremo significa lavarsi le mani. Agiamo nel pieno rispetto del diritto internazionale umanitario," - si afferma in una dichiarazione del vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov relativa alla situazione sulla consegna degli aiuti umanitari russi nelle regioni del sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Mosca-non-puo-piu-tollerare-le-condizioni-della-popolazione-dellUcraina-sud-orientale-3496/
QUESTA DEI BILDENBERG è UNA SINDROME DA COSCIENZA SPORCA! LORO I POLACCHI MASSONI! SANNO DI ESSERE I TRADITORI CRIMINALI CHE MERITANO DI MORIRE! MA IN CASO DI GUERRA SI POSSONO PREPARARE LA SEPOLTURA ALMENO NON SARANNO LA MERDA LUNGO LE STRADE! ] La Polonia schiera l'esercito al confine con l'Ucraina. La Polonia intende schierare diverse migliaia di soldati vicino al confine con l'Ucraina.
Lo ha riferito il ministro della Difesa Tomasz Siemoniak. Secondo il ministro il motivo di questa decisione è il perdurante conflitto nella parte orientale dell'Ucraina. "Stiamo assistendo alla più grande crisi di sicurezza dalla fine della Guerra Fredda," - ha detto Semoniak. In questo momento nella parte orientale della Polonia si trova circa il 30% di tutte le forze armate del Paese tale percentuale può essere aumentata al 100% "solo in caso di guerra" ha rilevato il ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/La-Polonia-schiera-lesercito-al-confine-con-lUcraina-5994/
eih facebook ANSA chi è il vostro rotto di cul0 che lui viene dietro di me a cancellare i miei commenti? io sono stato il primo a scrivere il mio commento in questa pagina "lui IL SOMMERGIBILE INVISIBILE è CHIAMATO "il BUCO NERO"
TU NON LO PUOI VEDERE TU NON LO PUOI SENTIRE MA LUI VEDE TUTTO E SENTE TUTTO "TU SEI NEL SUO MIRINO!"
DECAPITARE I GRANDI CAPITALI QUINDI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/caccia-a-sottomarino-nel-baltico-scontro-russia-olanda_504f823e-fe18-42fd-b129-85a9a6b74f82.html
TUTTE LE ELEZIONI DEMOCRATICHE NATO CIA NEL DONBASS russofono DOVE GLI ZOMBIES DELLA CIA VANNO A VOTARE insieme a Hitler Merkel! ] [ Pandora Tv – Documenti – Esecuzioni sommarie in Ucraina. Like?
Added by adalberto gianuario on 25/10/2014
http://www.pandoratv.it/?p=2121
La fonte che ci ha inviato questo video afferma che si tratta di uomini del battaglione Donbass della Guardia Nazionale Ucraina. I killer forse sono stati fatti prigionieri forse sono stati a loro volta uccisi. Una cosa è certa qui si vede una fossa comune di civili. Questa è la guerra di Kiev. (1636) Domenica 2 novembre 2014 avranno luogo le elezioni presidenziali e legislative nelle zone controllate dai separatisti filorussi nell'est dell'Ucraina

Alex Yol Top Commentator Burgos
Esecuzioni sommarie in Ucraina http://www.pandoratv.it/?p=2121
=======
Paul Roberts gli ucraini hanno votato per i soldi degli Stati Uniti
Paul Craig Roberts ex assistente alla politica economica del Segretario al Tesoro sotto la presidenza Reagan ha definito Poroshenko e Yatsenyuk dei "burattini di Washington". L'analista ha evidenziato che la popolazione ha votato per i candidati che sono più vicini ai soldi di Washington.
La scelta del popolo ucraino evidenzia la sua volontà nel continuare a ricevere aiuti finanziari da Washington ha dichiarato Paul Craig Roberts in un'intervista a RIA Novosti analista politico ed ex assistente di politica economica del Segretario al Tesoro durante l'amministrazione di Ronald Reagan.
Sia Poroshenko che Yatsenyuk sono burattini di Washington e possiamo concludere che il popolo ucraino ha eletto i candidati di Washington ha detto Roberts. Sono giunto alla conclusione che l'elezione è strumentale ad attirare investimenti stranieri in Ucraina e gli ucraini voteranno per i due candidati più vicini al denaro di Washington ha detto l'esperto.
Il partito di estrema destra "Libertà" i cui militanti a quanto pare sono stati la più importante fonte di violenza esercitata contro la popolazione di lingua russa nell'est e nel sud dell'Ucraina è sostenuto da meno del 6% degli elettori. Al contrario il partito del deposto Yanukovich ha ottenuto il 7,8%. "Libertà" era uno strumento di istigazione di piazza che ha portato alla deposizione del governo democraticamente eletto di Yanukovych. Tuttavia i sostenitori di "Libertà" sono numericamente inferiori ai sostenitori del governo che essi hanno contribuito a rovesciare ha detto Roberts.
Le due principali forze politiche vengono sostenute del 21,8% della popolazione e questo non è un consenso clamoroso ritiene Roberts.
Le autorità ucraine sperano di salvare la loro economia ricorrendo all'indebitamento verso l'estero compreso l'FMI. La prima tranche di 3,2 miliardi di dollari Kiev l'ha ricevuta a maggio la seconda pari a 1,4 miliardi di dollari all'inizio di settembre. In totale l'FMI ha approvato uno stanziamento di 17 miliardi di dollari verso l'Ucraina per stabilizzare il bilancio espressione di crisi politica ed economica.
Domenica scorsa in Ucraina si sono tenute le elezioni parlamentari anticipate. Le autorità ucraine hanno riconosciuto di non essere in grado di gestire le elezioni in metà dei collegi elettorali delle regioni di Donetsk e di Lugansk a causa del conflitto armato tra le forze di sicurezza ucraine e le milizie. Non essendo stato fissato nessun quorum ciò permette di considerare valide le elezioni in ogni caso.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/2014_10_27/Paul-Roberts-alle-elezioni-parlamentari-gli-ucraini-hanno-votato-per-i-finanziamenti-degli-Stati-Uniti-1577/
http://www.pandoratv.it/?p=2112 L'AREO MALESE è STATO ABBATTUTO DA UN MISSILE E DA UN CANNONE MITRAGLIATRICE DA 30 MM QUINDI è STATO ABBATTUTO INTENZIONALMENTE DAI CACCIA DI KIEV SU ORDINE DELLA CIA!
PROMO MH17 la storia sconosciuta
Like? Added by adolfo marino on 24/10/2014.
Venerdì 24 ottobre alle ore 21 Pandora TV presenta "MH17 la storia sconosciuta". Per far luce su una tragedia sbattuta sotto i riflettori ma i cui colpevoli sono rimasti nell'ombra. (1200)
Category Fuori da Matrix News PrimoPiano Speciali Crisi ucraina Giulietto Chiesa Malaysian airlines MH17 Pandora TV PandoraTV Ucraina Vladimir Putin.
è IMPOSSIBILE SAPERE LE CONCLUSIONI OVVIE SOLTANTO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG ROTHSCHILD NON PUò DIRE "SIAMO STATI NOI!"
Impossibile fare conclusioni sullo schianto del Boeing malese in Ucraina. La commissione internazionale d'inchiesta non è ancora in grado di spiegare i motivi del crollo del Boeing-777 della Malaysia Airlines in Ucraina.
Lo ha dichiarato il procuratore olandese Fred Vesterbeke responsabile della commissione d'inchiesta sull'incidente del Boeig malese.
"Non siamo sicuri di avere a nostra disposizione tutti i dati relativi all'incidente," - ha detto. Il procuratore ha inoltre evidenziato che le immagini fornite da alcuni Paesi come prova sono discutibili.
Il Boeing-777 della Malaysian Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione ucraina di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone tutte morte nel disastro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Impossibile-fare-conclusioni-sullo-schianto-del-Boeing-malese-in-Ucraina-0076/
=====
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah Benjamin Netanyahu VOI DITEMI "quale esercito ha la Malesia per dichiarare guerra agli USA 322 per la distruzione dei due suoi Boeing-777 della Malaysia Airlines? " MA SE GLI USA HANNO POTUTO FARE L'AUTO ATTACCO DELL'11-09 impunemente QUESTO è SICURO anche voi due siete andati insieme a tutte le istituzioni di potere giudiziarie politiche e militari anche voi siete andati a fare i cannibali all'altare di Bush 322 Kerry LaVey! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/27/halloween-anticipato-per-bimbo-malato_081066eb-c01a-4b4b-861b-a808f8a81341.html
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah Benjamin Netanyahu VOI DITEMI circa il Libro di Daniele (ebraico דניאל dani'èl; greco Δανιήλ danièl; latino Daniel) è un testo contenuto nella Bibbia ebraica (Tanakh) e cristiana.... e le braccia d'argento (NATO CIA) il ventre e le cosce di bronzo (Asia Corea Giappone ecc..) le gambe di ferro (Lega ARABA) e i piedi di ferro(Israele) ed argilla(Arabia SAUDITA). ecco da dove nasce il significato del modo di dire "è un colosso dai piedi d'argilla".... L'immagine deriva dalla Bibbia (Daniele 2 3 1-35) e significa che il NWO proprio perché è possente e rigido cadendo si frantumerà!
e poi lo sanno tutti che il livello più basso della piramide massonica(il gigante) è quel livello che viene sacrificato tutte le volte! Ma poi questo gigante cazzone senza i piedi? è destinato a cadere ed a distuggersi! OPPURE VOI SIETE FELICI DI MORIRE PER ROTHSCHILD PER VEDERE DALL'INFERNO COME SORGE IL REGNO DI SATANA?
======
QUESTO MODO DI FARE SCIACALLAGGIO PER FARE PUBBLICITà PER HALLOWEEN 666 SULLA PELLE DI UN BAMBINO CHE DEVE MORIRE? è QUALCOSA CHE SOLTANTO AI SATANISTI DELLA CIA POTEVA VENIRE IN MENTE E SOLTANTO LORO POTEVANO FARE QUESTA MALVAGITà! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/27/halloween-anticipato-per-bimbo-malato_081066eb-c01a-4b4b-861b-a808f8a81341.html
CI RISIAMO QUESTI MORTI DI FAME KIEV UCRAINA I MASSONI NON POTREBBERO AVERE NEANCHE LA BENZINA PER I CAMION SE I SATANISTI DELLA CIA NON LI AVREBBERO BEN STRUMENTALIZZATI! CON L'OBIETTIVO EVIDENTE DI FARE STERMINARE E DISTRUGGERE TUTTA LA EUROPA! 27 ottobre 2014 Ucraina il crescente numero di nazionalisti complica la situazione. Ottenere la maggioranza al Parlamento ucraino per una soluzione pacifica del conflitto nella parte orientale dell'Ucraina darebbe l'opportunità di tornare all'attuazione degli accordi di Minsk. Lo ha detto il vice Ministro degli Esteri russo Grigory Karasin.
Allo stesso tempo Karasin ha espresso la preoccupazione per la maggiore presenza di nazionalisti in Parlamento che crea il pericolo per la ripresa delle ostilità. Il diplomatico ha esortato a fermare lo spargimento di sangue in Ucraina ad instaurare un dialogo e solo attraverso mezzi politici e diplomatici per entrare nella risoluzione dei complessi problemi della società ucraina e per la conservazione dell'integrità territoriale del Paese
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Ucraina-il-crescente-numero-di-nazionalisti-complica-la-situazione-6101/

MIO FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente salafiti e farisei Rothschild usurocrazia bILDENBERG MERKEL SISTEMA MASSONICO loro dicono che "prossimo" sono soltanto coloro che appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO ANCHE AGLI EBREI ISRAELIANI! perché sono pochi coloro che sono satanisti della loro sinagoga tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
è tutta una ipocrisia islamica sharia NON SI PUò VINCERE IL TERRORISMO SHARIAH SE LA SHARIAH è LEGGE DELLO STATO! QUESTO è UN DELIRIO MUSULMANO INSOLUTO DAI TEMPI DI MAOMETTO! Queste società sono troppo violente nazi maniache e poi sfogano la tensione con nuove annessioni territoriali! QUINDI LA GUERRA PER I FARISEI FMI SPA DEL TALMUD E PER I SALAFITI SHARIAH è UN SISTEMA SISTEMICO l'anticristo.. ] [ AL ARISH (SINAI) 25 OTT - Almeno 8 jihadisti sono rimasti uccisi nei bombardamenti e nei raid degli elicotteri delle forze egiziane contro le roccaforti dei gruppi terroristici a sud di Sheikh Zowayyed nel nord del Sinai teatro dei sanguinosi attentati di ieri contro i militari. Lo riferisce una fonte militare all'ANSA.
to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? è molto divertente la tua teologia della sostituzione apologia del genocidio quindi Maometto pedofilo poligamo pieno di peccati ha sostituito Gesù La Cupola della Roccia ha sostituito il Tempio Ebraico i musulmani hanno sostituito il genere umano con la complicità di nazi Onu Shariah ma tu in questo modo fin dove credi di poter arrivare? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
QUESTO SITO è di LORENZO .
gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
universal brotherhood
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel to the blessing of all nations that is why it is called "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzo.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

========

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza un angelo è preposto alla osservanza del rispetto della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers bank seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations Bilderberg Group Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency an angel is responsible for the observance of respect dignity and truth of all these your statements. Yes I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2 deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoUniusREI,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

==============
martiri cristiani

http://www.worldwatchlist.com.au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogspot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
===========
MIO FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente salafiti e farisei Rothschild usurocrazia bILDENBERG MERKEL SISTEMA MASSONICO loro dicono che "prossimo" sono soltanto coloro che appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO ANCHE AGLI EBREI ISRAELIANI! perché sono pochi coloro che sono satanisti della loro sinagoga tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
=========
è indispensabile avere regole certe! ed una struttura giuridica indipendente a discrezione del sindaco che possa tutelare entrambi i contendenti IN MODO IMMEDIATO! anche il Sindaco deve avere degli alloggi temporanei da mettere a disposizione affinché la locazione non si trasformi in una tragedia! LO STATO NON PUò PRETENDERE TUTTE QUESTE TASSE SULLA CASA E POI LAVARSI LE MANI COME PONZIO PILATO! ] quando i proprietari di appartamenti sono in difficoltà.. lo Stato li abbandona alla disperazione! uno sfratto costa 1200euro e i tempi dello fratto possno diventare biblici senza contare i anni che possono essere arrecati all'appartamento da chi risulta disoccupato e non ha niente da perdere!
Parigi il caso della ragazza italiana sfrattata da un tugurio
Buttata fuori da un sottotetto di sei metri quadri senza bagno per avere chiesto la ricevuta dell'affitto
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/23/parigi-il-caso-della-ragazza-italiana-sfrattata-da-un-tugurio_c78dfb1f-c7d6-4baa-b9e8-6d4aec6ea754.html
MI PIACE CHE SIANO RICONOSCIUTI tutti I DIRITTI CIVILI Tra questi la pensione di reversibilità l'assistenza sanitaria e i benefici per i veterani ecc.. ecc..! MA IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE PROCREATIVO e per le adozioni di bambini MAI quindi UNA PERVERSIONE SESSUALE PUò ESSERE INDICATA pubblicamente DALLO STATO (istituto del matrimonio) COME MODELLO IDEALE E PUBBLICO DELL'AMORE E DELLA REALIZZAZIONE SOCIALE! QUESTO è SATANISMO NEW AGE 322 NWO TALMUD AGENDA PER GOYM SCHIAVI BESTIE DALLA FORMA UMANA! soltanto i farisei Illuminati BilDenberg Rothschild usurocrazia hanno interesse a distruggere la civiltà ebraico cristiana! e poi molti di questi GENDER vanno a difendere Hamas per uccidere israeliani e distruggono tutti i diritti gay in due ore volentieri ALLORRA QUESTA è LA VERITà VOI STATE ODIANDO GESù CRISTO! LO GIURO NEL NOME DI GESù IO VE LA FARò PAGARE A TUTTI!
NEW YORK 25 OTT - L'amministrazione Obama ha annunciato per bocca del ministro della giustizia Eric Holder che riconoscerà i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in altri 6 Stati Alaska Arizona Idaho North Carolina West Virginia e Wymoning. Sale cosi' a 32 il numero degli stati Usa (più il District of Columbia) in cui le coppie omosessuali potranno godere dei benefici delle leggi federali.
gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI QUINDI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/25/usa-nozze-gay-riconosciute-in-6-stati_52424921-0be3-4f05-9366-429d219b4cc2.html
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio tutte le domeniche io servo come ACCOLITO la Santa Messa al mio amico Prete ed io sono particolarmente felice perché la mia Chiesa ultimamente ha usufruito di un reStauro ed è diventata come un gioiello che soltanto a stare in silenzio tu sei sopraffatto dalla bellezza! ovviamente io cerco di sapere da lui circa argomenti teologici sul Sinodo ecc.. lol. ma lui questa mattina mi ha detto:"Padre PIO ha detto che non bisogna disturbare il prete prima che lui deve celebrare la MESSA perché prepararsi bene alla MEssa è la cosa più importante di tutte!" lol. non è un ragazzo meraviglioso il mio prete? lol. VERAMENTE IO GLI VOGLIO BENE! NATURALMENTE QUESTO SACERDOTE GIUSEPPINO STA CON PADRE PIO E NON CON PERICOLOSE TEORIE MODERNISTE!
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio non credo che noi abbiamo una nuova dottrina da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE CHE LA NATURA UMANA è BUONA SE GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma circa la disciplina della Chiesa io aprirei innanzitutto al matrimonio dei preti diocesani! e poi io non posso negare la Eucaristia a coloro che vengono a chiederla sapendo che devono accettare i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé TUTTI SANNO CHE CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente Cresima e MAtrimonio io non li darei mai a coloro che non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi io darei prima il Matrimonio e poi la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l'onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus' Cross shows the full force of evil but also the full power of God's mercy.
=========
questa maledizione islamica può essere fermata soltanto abolendo la shariah Onu 322 Bush Obama Califfo! ma il mio amico il MIO migliore FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 lui ha deciso che devono essere soppressi tutti i popoli del mondo!
MURSITPINAR (TURCHIA) 25 OTTobre. Le forze curde irachene sono riuscite a riprendere oggi ai jihadisti dell'Isis il controllo della città di Zumar (60 km a nord-ovest di Mosul) dopo settimane di combattimenti e con l'appoggio dei raid aerei della coalizione a guida Usa. "Siamo riusciti a cacciare i combattenti (dell'Isis) dal centro" della città e da 11 villaggi vicini ha dichiarato il generale peshmerga Karim Atuti. A sud di Baghdad invece combattimenti hanno opposto jihadisti e forze governative. gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI QUINDI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/25/isis-iraq-curdi-riprendono-zumar_fc60ab82-91c8-41ed-962e-96de113ebecc.html
eih facebook ANSA chi è il vostro rotto di cul0 che lui viene dietro di me a cancellare i miei commenti? io sono stato il primo a scrivere il mio commento in questa pagina "lui IL SOMMERGIBILE INVISIBILE è CHIAMATO "il BUCO NERO"
TU NON LO PUOI VEDERE TU NON LO PUOI SENTIRE MA LUI VEDE TUTTO E SENTE TUTTO "TU SEI NEL SUO MIRINO!"
DECAPITARE I GRANDI CAPITALI QUINDI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/caccia-a-sottomarino-nel-baltico-scontro-russia-olanda_504f823e-fe18-42fd-b129-85a9a6b74f82.html
si le doppiette senza sicura sono sempre pericolose! una volta un mio amico è scivolato e gli è partito un colpo http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/25/cacciatore-ucciso-da-fucilata-compagno_0f314bb6-35b7-4444-9e96-b9b26ed46b51.html
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo nel ravennate arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che in alcuni casi per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
I exercise my Ministry political on all the world all the time because I am the King of the Jews!
OK you are very bizy person [[ answer ]] ohhh ok! yes i am very very bizy person lol.
io esercito il mio ministero politico sul mondo continuamente perché io sono il re degli ebrei!
Why ALL JEWS IN THE WORLD SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home then will be forced to do the Satanists rothschild and therefore we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria poi saranno costretti a fare i satanisti rothschild e quindi noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo UniusREI but to give peace to the world too also the shariah nazi should be abolished!
ma per dare pace al mondo anche la shariah nazi deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stopSmettere di Tayyip Erdogan le frecce del faraone

Why ALL JEWS IN THE WORLD SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home then will be forced to do the Satanists rothschild and therefore we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria poi saranno costretti a fare i satanisti rothschild e quindi noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo UniusREI but to give peace to the world too also the shariah nazi should be abolished!
ma per dare pace al mondo anche la shariah nazi deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stop Smettere di Tayyip Erdogan le frecce(messaggi) del faraone
=====
Carlo Sigismondi Segui Top Commentator Varese
Mi permetta di suggerirle di lasciar perdere l'inglese!!!!!! TOTO e PEPPINO avrebbero fatto meglio.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Carlo Sigismondi ok! non mi offendo se tu puoi correggere i miei articoli

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo nel ravennate arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che in alcuni casi per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
Carlo Sigismondi Segui Top Commentator Varese
Supposto che questa notizia sia vera domanda:
cara ANSA che senso ha renderla pubblica?
A chi giova?
All'informazione?
Ma non facciamo ridere o piangere a seconda dei casi.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
conoscere quanti criminali pseudo satanisti il sistema massonico usurocratico Bildenberg ha allevato nelle nostre false democrazie senza sovranità monetaria? è un dato sensibile!
Elena Cicognani Segui
Non capisco i 38 decessi........ e i mesi che hanno preceduto l' avvio delle indagini...... Possono essere centinaia le persone decedute causa......
Rispondi Mi piace Non seguire più il post Modificato 2 ore fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
se esperti hanno detto 38 decessi sospetti è perché ci sono i dati cartelle delle cliniche per dire 38!
Maurizio Pitzalis Segui Torino
Una volta si diceva 'la fascinazione del male'... forse più pragmaticamente è gente che ha SERI disturbi mentali e come tale andrebbe trattata
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 2 ore fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
i seri distrubi menatali? si chiama "Dio è morto in te!"
fu scritto "se non si adora Dio poi si adoreranno le bestie!"
====
si! ma dobbimo dire ANCHE che la omosessuaLità è un demone! che i vizi capitali sono demoni! e che saremo giudicati dalla Bibbia che è il codice civile e penale del Regno di Dio! NON SI PUò VIVERE UNA VITA CONTRO CRISTO E LE SUE LEGGI E POI SPERARE IN UN SALVACONDOTTO! QUESTE COSE OFFENDONO LA GIUSTIZIA DI DIO! VIGLIACCHI MASSONI RAZZISTI SALAFITI PERVERTITI SESSUALI USURAI IMPENITENTI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO! CITTA' DEL VATICANO 26 OTT - "Non possiamo più separare la vita religiosa dal servizio ai fratelli a quei fratelli concreti che incontriamo. Non possiamo più dividere la preghiera l'incontro con Dio nei Sacramenti dall'ascolto dell'altro dalla prossimità alla sua vita specialmente alle sue ferite". Lo ha affermato il Papa all'Angelus. Il volto di Dio ha aggiunto Bergoglio si riflette in tanti volti perché nel volto di ogni fratello fragile e indifeso è presente l'immagine stessa di Dio".
================
MA SE Brega Massone POI LUI è UN MASSONE COME LA MAGISTRATURA ITALIANA CHE CONTROLLA LA POLITICA ED IL GOVERNO? NESUNA PIETà! 'no a fiction su di me'
Da ex medico Santa Rita ricorso per bloccare la messa in onda.
INFATTI COME DE MAGISTRIS PER SBAGLIO HA TOCCATO UN BILDENBERG? SUBITO GLI HANNNO TAGLIATO LE GABE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/brega-massone-no-a-fiction-su-di-me_95085c40-6aa5-4811-8255-55185a69af52.html
GLI ERRORI DEL FASCISMO SONO STATI TANTI! IL PIù GRANDE DI TUTTI è STATO ASSOCIARSI AD HITLER! PERCHé SENZA HITLER? MAI AI FASCISTI... NON SAREBBE MAI VENUTO IN MENTE DI FARE DEL MALE AGLI EBREI! non solo ma poiché Hitler era terrorizzato da Mussolini poi senza Mussolini al suo fianco lui non avrebbe mai fatto neanche la guerra mondiale! ora siamo caduti nelle mani dei farisei bildenberg Illuminati 322 Bush come a dire dalla padella nella brace! PREDAPPIO (FORLI') 26 OTTOBRE. Circa 2.500 persone hanno partecipato a Predappio al ricordo del 92/o anniversario della 'marcia su Roma' (28 ottobre 1922) che sancì la presa del potere di Benito Mussolini e del fascismo. Un corteo al quale non ha partecipato padre Giulio Tam il sacerdote lefebvriano che da anni guidava la manifestazione e senza la grande croce di legno portata a spalla sostituita da uno striscione tricolore. Assente anche il leader di Forza Nuova Roberto Fiore.
===
Padre Gabriele Amorth LAMENTI DEL SIGNORE GESU' A PADRE PIO PER GLI OLTRAGGI CHE RICEVE NEL SS. SACRAMENTO. "Sentite Padre mio i giusti lamenti del nostro dolcissimo Gesù "Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore verso gli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se l'avessi amati di meno. Mio Padre non vuole più sopportarli. Io vorrei cessare di amarli... (e qui Gesù si tacque e sospirava e dopo riprese) ma ahimè! Il Mio Cuore è fatto per amare! Gli uomini vili e fiacchi non si fanno nessuna violenza per vicersi nelle tentazioni che anzi si dilettano nelle loro iniquità. Le anime da Me più predilette messe alla prova Mi vengono meno le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo di notte di giorno nelle chiese. NON SI CURANO PIU' DEL SACRAMENTO DELL'ALTARE; non si parla mai di questo Sacramento d'amore; ed anche quelli che ne parlano ahimè! Con che indifferenza conche freddezza.
Il Mio Cuore è dimenticato; nessuno si cura più del Mio Amore; Io sono sempre contristato. La Mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimento; anche i Miei ministri che Io ho sempre riguardati con predilezione che lo ho amati come la pupilla dell'occhio Mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime invece chi lo crederebbe?! Da essi debbo ricevere ingratitudine e sconoscenze. Vedo figlio Mio molti di costoro che... (qui si Chetò i singhiozzi gli strinsero la gola pianse in silenzio) che sotto ipocrite sembianze Mi tradiscono con comunioni sacrileghe calpestando i lumi e le forze che continuamente do a essi...»Tratto dall'epistolario 1 342. (Epistolario I,342) "IL VALORE E LA QUALITA' DI UN SACERDOTE SI MISURA DA QUANTE ORE PASSA DAVANTI AL TABERNACOLO" (S.Alfonso M. de Liguori Dottore della Chiesa)
================
allora se la legge del taglione è valida adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché la impiccata era stata violentata anche! ISIS nella sua criminale follia è più coerente dell'Iran anche perché ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni gli vogliono fare gestire il nucleare? ma questi non conoscono neanche la matematica infatti la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari 26 anni è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
is why i am messiah jews and mahdì muslims then i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory? to kill apostates when they change religion? shall we do that to whom became muslim? who is going to be happy about that? shall we go through all people who converted and kill them? are you happy? is this what Christ teaches you? Saudi Arabia was NOT a christian land please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk
Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
==========
It is true that I have often said that I will destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but isn't this that could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi because my faith JHWH holy is dynamic and creative in my faith nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso che io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma non è questo che potrebbe fare di me un uomo felice!!
ecco perché io ho deciso di essere il Madhi perché la mia fede è una fede dinamica e creativa NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
is why i am messiah jews and mahdì muslims then i am Unius REI KING!
=======
the pedophile Mahomet https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi
people who go to mass on Sunday? are the 3%! 80% of them are old and toddlers! NOW Christianity has been destroyed by the PHARISEES BILDENBERG SATANISTS MASONS GENDER homosexuals ATHEISTS EVOLUTION scam SEXUAL PERVERTS ETC.. IT is THEY who have TAKEN POWER! EVERYTHING THAT YOU SEE ON TELEVISION AT THE VATICAN? is HOLLYWOOD! because you do harm against to Christians martyrs Saints in Turkey? as you are the Antichrist? how God is going to let you die?
https://www.facebook.com/lorenzo./posts/10203207797419005?notif_t=like
al pedofilo Maometto le persone che la domenica vanno a messa? sono il 3%! di questi l'80% sono vecchie e bambini piccoli! ORAMAI IL CRISTIANESIMO è STATO DISTRUTTO DAI FARISEI BILDENBERG SATANISTI MASSONI GENDER OMOSESSUALI ATEI EVOLUZIONISMO TRUFFA PERVERTITI SESSUALI ECC.. CHE è LORO CHE HANNO PRESO IL POTERE! TUTTO QUELLO CHE TU PUOI VEDERE IN TELEVISIONE AL VATICANO? è HOLLYWOOD! perché voi fate del male ai cristiani santi in Turchia? come voi siete l'Anticristo? come Dio sta per farvi morire?
=============
gli stimmatizzati.. Santa Gemma Galgani. Feliz Fiesta de San Pío de Pietrelcina quien también fue devoto de santa Gemma. Como Gemma también el Padre Pío tuvo que luchar contra el demonio y tuvo las mismas experiencias celestes hechas de revelaciones presencias Angélicas de Cristo y de la Virgen María. Vivió más adelante la dolorosa experiencia de los estigmas invisibles en un primer momento y durante casi ocho años luego manifiestos y permanentes.
El Padre Pío se reconoce plenamente en las mismas excepcionales experiencias místicas de Gemma y la elige como modelo. En efecto en muchas de sus cartas -alrededor de 50- hay frases y expresiones típicas del lenguaje de Santa Gemma pasajes de sus cartas de su diario y de sus escritos.
Buona festa di San Pio da Pietrelcina che era anche dedicato a santa Gemma.
Come Gemma anche Padre Pio dovette combattere contro il demone e aveva la stessa esperienze celesti fatte rivelazioni angeliche di Cristo e la Vergine María presenze. Più tardi ha vissuto la dolorosa esperienza degli stimmi invisibile in un primo momento e per quasi otto anni poi manifesto e permanente.
Padre Pio completamente riconosce le stesse esperienze mistiche eccezionali di Gemma e sceglierlo come modello. Infatti in molte delle sue lettere - intorno 50 - ci sono frasi ed espressioni tipiche della lingua di Santa Gemma passaggi da sue lettere il suo diario e i suoi scritti.
===============
prima di criticare gli israeliani? qualcuno dovrebbe vivere nel terrore e nel terrorismo continuo di 66 anni! INFATTI SONO STATO IO CHE IO HO ORDINATO LA COSTRUZIONE DEL MURO IN CISGIORDANIA COME LA AMBASCIATA DI INGHILTERRA IN ITALIA POTREBBE DIMOSTRARE!! e che non esiste un problema palestinese lo dicono tutti i martiri cristiani che muoiono ogni giorno a centinaia in tutta la LEGA ARABA! E CHI NON è UN MARTIRE CRISTIANO? NON POTRà MAI CAPIRE la angoscia e il diritto alla sopravvivenza degli ISRAELIANI! IO SONO UNIUS REI IL RAPPRESENTANTE ED IL VENDICATORE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! IO INSEGUIRò FINO ALL'INFERNO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTo DEL MALE AI PACIFICI CRISTIANI! veramente io posso distruggere in poche ore tutta la LEGA ARABA perché la shariah è una condanna a morte contro tutto il genere umano! ] costringere Israele ha trattare con Hamas? soltanto i satanisti farisei potevano commettere un crimine così grande! [ Saltano colloqui indiretti Hamas-Israele. Dovevano riprendere lunedì al Cairo lo annuncia Hamas. 26 ottobre 2014 GAZA I colloqui indiretti fra Hamas ed Israele per una tregua duratura a Gaza che dovevano riprendere lunedì al Cairo sono stati rinviati a data da stabilirsi. Lo ha reso noto domenica Fawzi Barhum un portavoce di Hamas secondo cui le autorità egiziane non hanno dato spiegazioni. Radio Gerusalemme ha confermato la notizia
=============
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko (cioccolata insanguinata) è un papagallo della massoneria giudiziaria comunista bildenberg usurocratica le Banche! PERCHé è LA MAGISTRATURA ED IL SISTEMA BANCARIO! CHE HA SOTTO RICATTO LA POLITICA! A QUESTI TRADITORI? BISOGNA PROCESARLI E COSì SARà FATTO PRIMA O POI! QUANDO Petro Poroshenko DICE "che porti la pace nel Donbass'' LUI INTENDE DIRE "QUANDO IO AVRò FATTO LA PULIZIA ETNICA E LA REPRESSIONE DI TUTTI I PARTIGIANI NEL DONBASS!" E QUANDO LUI DICE "Poroshenko ha smentito che la maggioranza dei seggi nell'est siano chiusi "L'afflusso può essere paragonato a quello di Kiev"." QUESTO SIGNIFICA CHE I DATI SARANNO COMPLETAMENTE MENZOGNERI!.. E SARà UN VERO SPETTACOLO QUANDO VEDREMO CHE QUELLI CHE LO HANNO VOTATO POI ANDRANNO AD UCCIDERLO E CACCERANNO ANCHE TUTTE LE SUE MILIZIE NAZISTE MERKEL!
ha deciso di discutere la questione della cancellazione dell'immunità parlamentare già a partire da lunedì 27 ottobre il giorno dopo le elezioni parlamentari.
Nel suo microblog su Twitter ha scritto che una legge del genere potrebbe prevenire situazioni in cui si cerchi un seggio in Parlamento per evitare il processo e conservare l'impunità.
Poroshenko ha inoltre parlato della possibile introduzione di un sistema proporzionale puro per le elezioni. In questo caso i deputati verrebbero eletti non con le preferenze ma in base alle liste presentate dai partiti proporzionalmente al numero dei consensi raccolti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-Poroshenko-vuole-abolire-limmunita-parlamentare-e-le-preferenze-9872/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
ma non mangiare quei funghetti sotto l'albero perché sono molto velenosi! io sono finito in ospedale avvelenato in Alto Adige e che le anime cattive? il Signore non le vuole come dice il proverbio!
=
ok! ma questa storia di fare le elezioni avendo i cannoni i missili le fosse comuni pogrom puntati TUTTI in testa? HA DEL GROTTESCO! SOLTANTO A MERKEL E A MOGHERINI BILDENBERG ROTHSCHILD USURAIO CHE LORO SONO STATI CONCEPITI IN PROVETTA DAGLI ALIENI CON LO SPERMA DI HITLER POTEVA VENIRE UNA IDEA DEL GENERE! I FASCISTI DI KIEV? SONO COGLIONI TOTALI! ] I filorussi di Donetsk non seguono le elezioni parlamentari in Ucraina. Il primo vice primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin si disinteressa delle elezioni parlamentari ucraine.
"Non seguo le elezioni in Ucraina perché non ci interessano. Abbiamo il nostro giovane Stato che stiamo costruendo. Dalle autorità ucraine non mi aspetto nulla di buono nè tantomeno dalla nuova composizione del Parlamento," - ha dichiarato Purgin alla richiesta dei giornalisti di commentare le elezioni in Ucraina e prevedere il loro esito.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-non-seguono-le-elezioni-parlamentari-in-Ucraina-5319/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496477875/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg MA COME FA PORKOSCHENCO A FARE LE ELEZIONI MERKEL MOGHERINI QUì DENTRO? VOI DELLA CIA 666 I CANNIBALI? VOI SIETE UNA TRUFFA HOLLYWOOD TOTALE! ] A Donetsk i danni causati dai combattimenti sono stimati in più di 15 milioni di dollari. Come riferito dal sindaco in carica Igor Martynov i danni alle abitazioni civili ammontano a 9,2 milioni mentre 1,3 milioni di dollari è il costo dei danneggiamenti al sistema idrico. I danni ai sistemi di approvvigionamento del gas sono stimati in 577mila dollari i lavori di riparazione si aggirano sui 692mila dollari dal momento che è diventata inutilizzabile una parte delle attrezzature e degli snodi per il mancato funzionamento. A seguito dei bombardamenti delle forze di sicurezza ucraine sono rimasti danneggiati gli impianti di riscaldamento e di energia elettrica. L'amministazione locale spera che il gettito generato delle imposte che le autorità separatiste hanno iniziato già a riscuotere sia in grado di coprire tutte le spese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/A-Donetsk-i-danni-della-guerra-superano-i-15-milioni-7714/
IL SISTEMA BUSH 322 KERRY 666 LAVEY CIA CULTO TALMUD i cannibali hollywood NWO Gmos biologia sintetica FMI FED BCE? TRA LE PAROLE CHE METTONO IN BOCCA A PORKOSCEMO E LE AZIONI CRIMINALI CHE GLI FANNO FARE CONTRO UN POPOLO SoVRANO del Donbass organizzato in modo costituzionale in modo impeccabile e plebiscitario? TRa UN POcO LO FARANNO TRAVESTIRE COME MADRE TERESA di Calcutta E come Il Dalai Lama CHE LUI è un monaco buddhista tibetano pacifista! ]] LA SINAGOGA DI SATANA? HA PERSO COMPLETAMENTE IL SENSO DELLA MISURA! [[ Ucraina per il presidente Poroshenko nessuna irregolarità grave nei seggi. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko sostiene che le elezioni parlamentari del Paese si stiano svolgendo senza violazioni di grave particolarità. "Si stanno svolgendo le elezioni che soddisfano tutti gli standard democratici europei," - ha raccontato ai giornalisti dopo aver votato in un seggio elettorale a Kiev. Poroshenko ha riferito di essere tornato dalla parte orientale dell'Ucraina dove ha seguito le elezioni. "I problemi che si sarebbero verificati a Slavyansk Dzerzhinsk e Novoaydar sono stati tutti risolti in quelle città l'affluenza è paragonabile a quella di Kiev" - ha fatto notare il presidente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-per-il-presidente-Poroshenko-nessuna-irregolarita-grave-nei-seggi-1859/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo" sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina.
Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo" sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina. Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
PERCHé VI MERAVIGLIATE? ANCHE LE BOMBE HANNO IL DIRITTO DI VOTARE PER MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD! INFATTI LE BOMBE DICONO "ANCHE NOI DOBBIAMO FARE I NOSTRI INTERESSI!"] I filorussi di Donetsk segnalano bombardamenti di artiglieria a Mariupol Mariupol Nel quartier generale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk hanno segnalato bombardamenti nei pressi di Mariupol.
"Da questa mattina nelle vicinanze di Mariupol sono in atto attivi scontri a fuoco di artiglieria. Contemporaneamente la milizia separatista registra un aumento delle attività di ricognizione e sabotaggio di piccoli gruppi delle forze di sicurezza ucraine sulle posizioni degli indipendentisti,"- si legge in un comunicato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-segnalano-bombardamenti-di-artiglieria-a-Mariupol-5216/
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente loro sono tutti i fans di MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io ma lo dice anche my JHWH holy in Esodo 22,20-26
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
se non tornate a Gesù? diventere tutti indemoniati! ma voi credete che il cristianesimo si sarebbe potuto diffondere in tutto l'impero romano pacificamente se i romani e tutti i cittadini dell'impero non erano ossessionati dai demoni? ]] VOI MI FATE PENA! COSì VOI CHE NON SAPETE RIMANERE IN PIEDI DA SOLI VOI VORRESTE VINCERE UNA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA? VOI SIETE SCEMI TOTALI! COMUNQUE SE VOLETE AMMAZZARE UN PAIO DI MILIARDI DI PERSONE VOI VI POTETE SEMPRE AMMAZZARE CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA NAZI PEZZI DI MERDA PEDOFILI POLIGAMI BLASFEMIA MANIACI APOSTASIA PENA DI MORTE!.. PERCHé TUTTI GLI ISLAMICI A DEMONI? NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE A TUTTI VOI! [[ LA PAZ Un piccolo paese dell'est della Bolivia Paurito vive da una settimana in un clima di psicosi dopo che decine di studenti del liceo locale hanno sofferto svenimenti,convulsioni e altri sintomi inspiegabili,dopo aver giocato con una "ouija" una tavola usata per comunicare con gli spiriti. Il liceo ha sospeso le lezioni da giovedì. I medici esaminando i ragazzi non hanno riscontrato problemi fisici,così i genitori hanno cominciato a temere che lo strano fenomeno avesse origine sovrannaturale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/10/26/isteria-di-massa-dopo-seduta-spiritica_c3531df7-d6a3-4620-ab46-20a384d44def.html
questa è una ferita aperta fatta da satanisti farisei anglo-americani rothschild Illuminati e non per Fiume Gorizia da un punto di vista territoriale che i farisei hanno regalato a TITO comunista affinché potesse punire con il genocidio i migliori 200.000 cittadini italiani che avevano salvato la vita a 200.000 ebrei che potevano fuggire dai balcani grazie al loro coraggio sottraendoli ai nazisti e grazie al vice questore Palatucci GIUSTO PER LE NAZIONI che poteva lavorare dietro le quinte con le sue associazioni segrete! per come Benjamin Netanyahu spesso soprannominato Bibi per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste a sessant'anni dall'ingresso nella città il 26 ottobre 1954 che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
"Oggi siamo più liberi di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa" ha detto il sindaco Roberto Cosolini
=====
Estote parati locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati".
Scontro frontale tra fratelli,uno muore
Incidente stradale alla guida di due furgoni illeso il minore
Estote parati,
Ha radici evangeliche in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora Filius hominis venturus est; Perciò anche voi state pronti perché nell'ora che non immaginate il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati quia qua hora non putatis Filius hominis venit; Voi siate preparati perché nell'ora che non supponete il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40). TORINO 26 OTTOBRE. Un cacciatore di 73 anni disperso da ieri sera in Val Germanasca nel Torinese è stato trovato morto dal soccorso alpino. L'uomo residente a Prali è scivolato in un canalone. Il suo corpo è stato recuperato nel pomeriggio a 1.950 metri di altitudine. A dare l'allarme era stata nella notte la moglie che non lo aveva visto rientrare a casa. Alle ricerche hanno preso parte anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

EIH! QUANTE STORIE! SE MORIVA IL MIO AMICO ROTHSCHILD FARISEO ILLUMINATO JABULLON REGIME BILDENBERG? poi NON AVREBBERO FATTO TANTO CHIASSO tutto questo chiasso! PERCHé IL TALMUD HA DETTO CHE LUI è UN ANIMALE GOYM DALLA FORMA UMANA.. MA è PER QUESTO CHE poi PER QUELL'USURAIO? NON AVREBBE PIANTO NESSUNO! [] TRENTO 26 OTT - Un nuovo corteo di protesta oggi a Trento contro la morte dell'orsa Daniza avvenuta in Trentino nel settembre scorso durante un tentativo di cattura. Nel pomeriggio si sono ritrovati in piazza Dante tra la stazione e i palazzi di Regione e Provincia circa 400 manifestanti provenienti in gran parte da Toscana ma anche da Veneto da Genova e alcuni da altre regioni e dal Trentino. Estote parati locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati". Scontro frontale tra fratelli uno muore. Incidente stradale alla guida di due furgoni illeso il minore. Estote parati Ha radici evangeliche in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora Filius hominis venturus est; Perciò anche voi state pronti perché nell'ora che non immaginate il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati quia qua hora non putatis Filius hominis venit; Voi siate preparati perché nell'ora che non supponete il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40).
=====
all'usuraio Rothschild! [ NON TI DICEVA TUO ZIO GESù DI BETLEMME "che cosa vale che tu diventi il padrone del mondo se poi al tuo funerale non piange nessuno?" RAGAZZO TU NON TI SEI FATTO AMARE!
==========
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496501677/9RIAN_02517714.HR.ru.jpg io ho sempre saputo che queste elezioni Hitler NATO CIA di nazisti Merkel Mogherini che fanno lo sterminio dei russofoni nel Donbass perché non si dovevano permettere di credere nella democrazia erano qualcosa di sadomaso! ]] IO LO SO QUESTA è TUTTA COLPA DI OBAMA GENdER ZAPATERO! [[ Segnalate ufficialmente 18 violazioni nelle elezioni legislative ucraine. Zhanna Usenko-Chernaya. [[ PISA 26 OTT - Due medici un uomo ed una donna "giocavano ai dottori" con pratiche sessuali sadomaso usando anche strumenti chirurgici. Ora scrive Il Tirreno è aperto un fascicolo della procura di Pisa per verificare eventuali reati. Tutto è nato da una chiavetta Usb trovata in un camice in lavanderia conteneva foto di pratiche sessuali con strumenti medici e di parti intime femminili con punti di sutura. I medici avrebbero spiegato che sono immagini dei loro momenti intimi senza altre persone coinvolte. ]] Finora il Comitato Elettorale Centrale dell'Ucraina ha ricevuto 18 denunce di violazioni nei seggi aperti per le elezioni parlamentari anticipate. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa la vice presidente del Comitato Zhanna Usenko-Chernaya. Confrontando le elezioni in corso con le presidenziali di maggio ha sottolineato che finora le segnalazioni di violazioni sono "di gran lunga minori". Secondo lei le elezioni si svolgono in conformità con tutti gli standard internazionali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Segnalate-ufficialmente-18-violazioni-nelle-elezioni-legislative-ucraine-9825/
https://www.facebook.com/stefano.sanci https://www.facebook.com/giovanni.derinaldi Stefano Sanci dice "Lorenzo UniusREI tu sei malato... fatti aiutare" [answer] ok! tu sei in grado di potermi aiutare? NELLA MIA VITA IO HO AIUTATO COSì TANTE PERSONE CHE POI COSA C'è DI MALE SE QUALCUNO PUò AIUTARE ME? ANZI QUESTO IO LO RITENGO CORRETTO GIUSTO! ma prima della cura tu dovresti elaborare una diagnosi secondo te di quale malattia io soffro? CHE COSA HA RESO COSì PREOCCUPATA LA TUA COMPETENZA MEDICO SCIENTIFICA.. OVVERO QUALE MIO ARGOMENTO è PER TE OGGETTO DI CONTESTAZIONE?
=======
con tutti i falsi in bilancio che può fare il fondo monetario SPA BANCA MONDIALE attraverso la creazione dal nulla SIGNORAGGIO BANCARIO della moneta venduta a debito pubblico? QUESTA è UNA STORIA INQUIETANTE! LE BANCHE COMMERCIALI PASSANO A ROTHSCHILD IL SIGNORAGGIO BANCARIO POI LORO SI INDEBITANO E POI HANNO BISOGNO DEI SOLDI DEI CITTADINI PER RIPORTARE IL BILANCIO IN PAREGGIO IN QUESTO MODO ROTHSCHILD RUBA ALLO STATO TRE VOLTE SULLA STESSA SOMMA DI DENARO!
Per 13 banche dell'eurozona necessaria ricapitalizzazione da 10 miliardi €.
Nella valutazione degli asset delle 130 maggiori banche dell'eurozona condotta sulla base dei bilanci di fine 2013 è emerso un buco da 25 miliardi di euro in 25 banche.
Tuttavia 12 istituti di credito hanno già coperto il passivo con 15 miliardi di euro nel 2014. Per le altre banche è necessaria una ricapitalizzazione entro 2 settimane hanno riferito alla Banca Centrale Europea (BCE).
La BCE è stata fondata il 1° giugno 1988 per la gestione della moneta unica
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Per-13-banche-delleurozona-necessaria-ricapitalizzazione-da-10-miliardi-8545/
cazzo! ma questi sono contrari ad ogni cosa! QUESTI SINISTROIDI GENDER bildenberg CI POrTERaNNO INDIETRO ALL'ERA DELLA PIETRA! MA LA COLPA DEVE ESSERE DI DARWIN anche perché a me questi non sembrano delle scimmie troppo evolute! ] [ GROSSETO 26 OTT - Centinaia di persone si sono riunite a Grosseto per dire no all'autostrada Livorno-Civitavecchia. Per il 'No Sat Day' sono arrivati manifestanti con le bandiere di No Tav Legambiente Movimento 5 Stelle la sinistra di Tsipras e Vendola tutti insieme contro il corridoio tirrenico progettato da oltre 40 anni. Tra i manifestanti anche anche il sindaco di Livorno Filippo Nogarin e il primo cittadino di Civitavecchia Antonio Cozzolino. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/in-piazza-il-no-al-corridoio-tirrenico_a8dbc828-cd1d-4e7a-bab3-436f05dfa96a.html
non è sufficiente andare a votare per dire "noi siamo la democrazia dei cecchini della CIA per il golpe di MAidan con un governo che stava dialogando ma noi abbiamo incendiato mezza citta di Kiev in ogni modo!" QUESTA è UNA TRUFFA anale GENDER! QUESTA è UNA CONGIURA MASSONICA BILDENBERG MERKEL NATO TROIKA ROTHSCHILD 322 BUSH! andate a fare i chinotti che vi riescono meglio! ]] Ucraina exit pool testa a testa tra Poroshenko e Yatsenyuk 7 partiti in Parlamento. Sette partiti politici entrano nel Parlamento ucraino e risulta in testa la Lista Poroshenko con il 22,2% dei voti secondo gli exit poll.
Al secondo posto segue da molto vicino il Fronte Popolare del premier Yatsenyuk e dell'ex presidente ad interim Turchynov con il 21,8% poi il partito del sindaco di Leopoli Samopomich raccoglie il 14,2% quarto è il Blocco di Opposizione (ex Partito delle Regioni) con il 7,8%. Entrano in Parlamento anche il Partito Radicale di Oleg Lyashko con il 6,4% il partito nazionalista Svoboda con il 5,8% e il partito dell'ex primo ministro Yulia Tymoshenko Patria con il 5,6% dei voti.
Al momento tutti i seggi elettorali delle elezioni parlamentari anticipate sono chiusi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-exit-pool-testa-a-testa-tra-Poroshenko-e-Yatsenyuk-7-partiti-in-Parlamento-8357/
ma se i fascisti di Kiev depravati sektor loro fanno le liste di proscrizione! poi faranno meglio a fare le elezioni per merkel hitler del loro nonno rothschild che impregnò la serva cameriera di 22 anni la nonna di Hiter appunto! ] MA QUESTO LO SANNO TUTTI IN EUROPA ED IN USA LE ELEZIONI VOTAZIONI? SONO INUTILI NEL SISTEMA MASSONICO! [ L'Ucraina chiude le frontiere a centinaia di artisti russi. Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU servizi segreti) ha preparato una lunga lista di personaggi del mondo della cultura russa a cui per ragioni politiche verrà negato l'ingresso nel Paese. A breve l'elenco verrà pubblicato.
Lo ha dichiarato oggi il consigliere del capo della SBU Markiyan Lubkivsky aggiungendo che la lista comprende centinaia di nomi e che il divieto di ingresso per queste persone è già in vigore.
Un elenco simile era stato pubblicato venerdì dalle autorità lettoni.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_26/LUcraina-chiude-le-frontiere-a-centinaia-di-artisti-russi-5778/
Sequenza allo Spirito Santo
Vieni Spirito Santo,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni Padre dei poveri,
vieni datore dei doni,
vieni luce dei cuori.
Consolatore perfetto ;
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica riposo,
nella calura riparo,
nel pianto conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza,
nulla è nell'uomo,
nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido
bagna ciò he è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano,
i tuo santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen. CONSACRAZIONE della famiglia al Crocifisso
Gesù Crocifisso da Te riconosciamo il grande dono della Redenzione e per essa il diritto al Paradiso. Come atto di riconoscenza per tanti benefici Ti intronizziamo solennemente nella nostra famiglia perché Tu ne sia il dolce Sovrano e Maestro Divino.
La tua parola sia luce nella nostra vita la tua morale regola sicura di tutte le nostre azioni. Conserva e rinvigorisci lo spirito cristiano perché ci mantenga fedeli alle promesse del Battesimo e ci preservi dal materialismo rovina spirituale di tante famiglie.
Concedi ai genitori fede viva nella Divina Provvidenza e virtù eroica per essere esempio di vita cristiana ai figli; alla gioventù di essere forte e generosa nell'osservare i tuoi comandamenti; ai piccoli di crescere nella innocenza e bontà secondo il tuo Cuore divino. Questo omaggio alla tua Croce sia anche atto di riparazione per l'ingratitudine di quelle famiglie cristiane che Ti hanno rinnegato. Ascolta o Gesù la nostra preghiera per l'amore che ci porta la tua SS. Madre; e per i dolori da Lei sofferti ai piedi della Croce benedici la nostra famiglia perché vivendo nel tuo amore oggi possa goderti nell'eternità. Così sia!
==
certo ogni uomo è per la sua arma ed ogni arma è per il suo uomo!
USA a St. Louis manifestazione a difesa del porto d'armi.
Circa 40 uomini armati di pistole e fucili sono scesi per le strade della città americana di St. Louis per difendere il diritto al possesso e al porto d'armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/USA-a-St-Louis-manifestazione-a-difesa-del-porto-darmi-1846/
====
satanisti CIA e loro A.I. Gmos mi hanno bloccato e danneggiato il computer ma quelllo che è più grave è che mi hanno distrutto il documento PREZIOSO che io ti stavo scrivendo! MIO FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
1. mi hanno rivoltato il monitor
2. mi hanno bloccato il plugins flash
3. mi hanno bloccato la testiera
4. mi hanno bloccato i tasti funzione!
COSì IO SONO STATO COSTRETTO A DOVER RIPRISTINARE TUTTO!
========
IO non potrei mai essere STATO Unius REI se io non amassi allo stesso modo ogni uomo del pianeta contro imperialismi contro ideologie e religioni ecc.. contro ogni interesse personale! e se in questo ministero che mi è costato 600.000 euro per amore di Dio io avessi avuto una qualche avidità faziosità personali? poi TUTTO QUESTO CHE IO HO REALIZZATO IO NON AVREI MAI POTUTO REALIZZARE! è vero oggi gli ebrei hanno già un Re satanista Rothschild usuraio strozzino di merda che si vergogna di se stesso per non avere il coraggio di venire alla luce! ma io sono il re degli ebrei della luce per la vita del mondo! IO VORREI VEDERE GIOCARE FELICI E SPENSIERATI TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!
MIO FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica