SALMAN miliardi hamas terroristi GAZA

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ rOTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé

in cul0 a Darwin! in effetti il processo di fossilizzazione, di questo stivale cadevere? è durato milioni di anni!














tanti miliardi per i terroristi di GAZA, ed i nostri imprenditori commettono il suicidio!
https://www.facebook.com/antimo.marandola se mi introduci la dicitura [ privato ] nulla di quello che mi scrivi sarà mai pubblicato, in eterno rimarrà segreto! o, non potrebbe essere pubblicato, senza averne ricetuto il tuo permesso! QUESTA è UNA MIA PROMESSA, CHE, PRESCINDE DA QUALSIASI EVoLUZIONE, CHE POSSA PRENDERE LA NOSTRA AMICIZIA!
LA DICITURA [ privato ] mi impegna nel foro interno, con Dio stesso, e non con le creature! NON C'è NESSUNO CHE VOGLIA, INIZIARE UN MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: la fratellanza universale, e CHE POSSA GUARDARE QUALCUNO COME UN NEMICO, CHE, NON POSSA ESSERE PERDONATO E RECUPERATO!
La guerra mondiale è stata già decisa! Quindi, se noi vogliamo rappresentare una alternativa, in nessun modo, noi dobbiamo odiare, o dobbiamo coltivare progetti di vendetta: DIO è IL GIUDICE!
E con uno sforzo di tutti, tutti dovremmo dire la verità, SEMPRE, e non soltanto una verità che, è politicamente corretta soltanto, dal nostro punto di vista!
IO CON TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, IO HO CONQUISTATO UNA POSIZIONE UNICA!
Ecco perché, quello che può essere realizzato insieme a me, non ha un valore privatistico, ed io credo, che, non esistono uomini stupidi, irrazionali!
E TUTTI POSSIAMO CAPIRE CHE, CON QUESTA GUERRA MONDIALE CHE ROTHSCHILD HA ORDINATO DI FARE ALLA NATO, TUTTO IL GENERE UMANO POTREBBE ESTINGUERSI!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
Azione Prometeo 2
Pubblicato il 25/mag/2013
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
è un vero miracolo che li abbiano presi seriamente! non sono umani, ma, non sono extraterrestri! Sono i demoni, CHE SONO SEMPRE STATI IN MEZZO A NOI, a cui i farisei hanno procurato un corpo biologicamente modificato! Gmos BIOLOGIA SINTETICA! Un oggetto di forma circolare ellittica, di circa 8-10 metri di diametro, alto pochi metri da terra e che emanava della luce blu elettrico: è l'Ufo, cioè l'Oggetto volante non identificato, avvistato lo scorso 5 aprile da un impiegato e dalla moglie casalinga sulle Alpi Apuane: il caso, già denunciato ai carabinieri di Massa, è stato reso noto nel corso del terzo congresso internazionale del Cun, il Centro ufologico nazionale, che si è appena svolto a Roma. Secondo Vladimiro Bibolotti, presidente del Cun, si tratta di "uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi quindici anni". I giornalisti premiati sono stati Fabio Fazio, Maria Antonietta Calabrò del Corriere della Sera, Ivano Pasqualino della Repubblica e gli autori del libro-inchiesta "UFO i dossier italiani" (Mursia), Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi, che hanno pubblicato le 445 segnalazioni di Ufo raccolte dall'Aeronautica dal 1972 ad oggi.
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/10/12/ufo-avvistato-sulle-alpi-apuane_1d661563-8b6c-4a91-9641-886fb7d8ba34.html

https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli Segui Top Commentator Università degli Studi di Catania
Sono i famosi droni anche io ne ho visto uno svolazzare di notte e molto grande
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Lucio Antonelli quello che tu hai visto, svolazzare? non può essere messo in discussione!
ma, noi non abbiamo una tecnologia, che, può muoversi a zig-zag repentinamente, e diventare inVibile, perché, può raggiungere i 20.000 km/ora.. questo soltanto la tecnologia della antimateria, può farlo!
NON CREDO ChE, TU TI DOVRESTI SENTIRE PIù INTELLIGENTE DELLe, AUTORITà CHE SONO STATE INTERPELLATE SU QUESTO ARTICOLO!
e non credo, che con la abbondanza di documenti oggi reperibili, facilmente, qualcun possa mettere in dubbio il fenomeno!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
gli USA? è il paese più criminale del mondo! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
Pubblicato il 25/mag/2013. FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
Gaspare Galati Professore ordinario presso Università di Roma Tor Vergata
Restiamo in attesa che il CUN (da non confondere col Consiglio Universitatio Nazionale) ci racconti di incontri del quarto tipo tra un alieno/a e un umana/o (intendo, di generi diversi...). Cari giornalisti, scarseggiano le notizie, vero ?
===============
https://www.facebook.com/manuela.russo.5477?fref=ufi Manuela Russo Viva il PKK e onore al popolo Curdo, martire per la libertà!!!!

Lorenzo UniusREI Dio benedica e protegga tutti i popoli! Soprattutto i popoli oppressi! E PER QUANTO POSSA ESSERE INCREDIBILE A CREDERSI, IL POPOLO PIù PERSEGUITATO AL MONDO DAI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI 322 KERRY? è POPOLO IL POPOLO EBRAICO! INFATTI, PROPRIO PERCHé GLI EBREI NON DOVONO MAI AVERE UNA PATRIA, CHE, LA PALESTINA è STATA TRASFORMATA IN UN MANICOMIO! QUINDI, SE RICONOSCIAMO IL DIRITTO DEL POPOLO CURDO E ARMENO, DI AVERE UNA PATRIA, POI, QUESTO DIRITTO NON LO POSSIAMO NEGARE AGLI EBREI! tu sei Curda?
Manuela Russo Ciao, io sono Curda, Africana, Palestinese, Ebrea, lesbica e disabile! Il popolo Ebreo ha sofferto davvero tantissimo e adesso soffre per il rischio a cui lo espone il suo governo. Il governo di Israele ora fa ai Palestinesi ciò che gli altri fecero a lui. Basta una parola: Dejr Jassin. Ogni persona onesta sa di cosa parlo.
Lorenzo UniusREI lol [risata gioco schezo] vedo che, non ti manca nessuna nessuna disgazia! lol. ] parlando seriamente, anche io sono nero giallo e rosso! circa, il Massacro di Deir Yassin? o la violenza che, si scarica crudele contro, ogni persona innocente di questo pianeta, noi dobbiamo superare la notizia, e vedere i sistemi ideologici imperialistici, che ne sono stati i responsabili! CERTO TU COME PERSONE ONESTA, VEDRAI ANCHE I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE OGNI GIORNO, tutti i gioni dell'anno, da venti anni, MUOIO NELLA LEGA Araba, PER COLpA DELLA SHARIAH nazista sotto egida ONU, DAL OLTRE VENTI ANNI!
Manuela Russo Sono pienamente daccordo, amico, fossero tutti come te non ci sarebbero guerre! Lo so, anche adesso i Cristiani sono martiri in Africa e in Siria. Speriamo che questo unico Dio delle tre religioni non stia a guardare, come la Coalizione
Lorenzo UniusREI tu hai toccato un argomento troppo doloroso! il Dio dei Farisei, Wahhabiti, Salafiti, Galassia jihadista, è il demonio, che, Maometto è il falso profeta, di apocalisse, dalla cui bocca escono rane.. tuttavia, i musulmani potranno essere salvati a motivo della misericordia di Gesù, che, non disprezza nessun uomo pacifico e benigno. Il Dio lucifero di salafiti e farisei, invece, permette loro di fare il genocidio e la predazione, del genere umano. Circa, Dio, lui ama ottenere i suoi martiri, ed i martiri santi umili, pacifici sono stati uccisi in odio alla virtù, verità e giustizia! i martiri sono raccolti in schiere, e la schiera dei martiri cristiani, è l'orologio della storia, attualmente siamo a circa 100milioni di martiri, quando saranno diventati 120milioni il loro numero sarà completo e quindi, inizierà il GIUDIZIO UNIVERSALE!
Manuela Russo ma...io dico che da circa 6000 anni i maschi guerrafondai tirano fuori Dio per fare i loro casini...Got mit Uns etc etc...e particolarmente quelli del Libro...guarda nella storia non ci fanno bella figure nessuno, nè Cattolici, nè Protestanti, che han bruciato più streghe dei Cattolici, nè Ebrei (intesi come governo Israeliano, per carità!!!!), nè Musulmani. Solo i Buddisti non rompono le palle a nessuno, ma loro non dicono che Dio gli parla, gli scrive libri...Eeehhhhh........
Lorenzo UniusREI io credo che il PECCATO ORIGINALE ha rovinato tutti! anche, i Buddisti del Butan uccidono i cristiani innocenti, con molta disinvoltura, Satana vive in USA, nell'appartamento di Bush 322 Kerry, e questo pianeta è diventato troppo ingiusto e violento!
Manuela Russo caspita non sapevo dei buddisti del Butan!!!!
Lorenzo UniusREI circa, ISraele, io sono il progetto politico del Re di Israele, quindi, io distruggerò lo Stato massonico senza sovranità monetaria, che oggi è Israele: UNA TRUFFA, SOTTO IL PROFILO DELLA FEDE E DELLA BIBBIA, per fare un Regno di Palestina in tutto il Medio Oriente! OVVIAMENTE, LA ERESIA TALMUDICA SARà CONDANNATA E I GIUDEI MASSONI SPARIRANNO, PERCHé è LA MASSONERIA LA SINAGOGA DI SATANA! MENTRE SATANA STESSO è IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
================================
La Macchia Mario
LA GIOIA E LA BENEDIZIONE DELLA MADONNA NOSTRA MADRE SIA CON TUTTI NOI, CONDIVIDIAMOLA.VI VOGLIO TANTO BENE. SIAMO COLLABORATORI DI GIUSTIZIA, PACE E GIOIA. LA MADONNA CI VUOLE TUTTI SANTI CON L'EUCARESTIA E IL ROSARIO. SE VOLETE POTETE TEL AL Cell. 3405964184. Oppure SKYPE lamacchia5 ( GRUPPO DI PREGHIERA - BENEDIZIONE SPECIALE MATERNA). Io amo i miei figli spirituali al pari dell'anima mia e più ancora. Li ho rigenerati a Gesù nel dolore e nell'amore. ( PADRE PIO). http://m.youtube.com/watch?v=nO-JpyKXp-c
Oggi 15.14. Lorenzo UniusREI
GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO NEL MINISTERO, DIO SIA GLORIFICATO PER MARIA, E PER TUTTI I SUOI FIGLI!
================================
La Macchia Mario Pensiero del giorno di Lunedì 13 Ottobre 2014
Ci farà bene domandarci: come voglio io essere salvato? A modo mio? Al modo di una spiritualità, che è buona, che mi fa bene, ma che è fissa, ha tutto chiaro e non c'è rischio? O al modo divino, cioè sulla strada di Gesù che sempre ci sorprende, che sempre ci apre le porte a quel mistero dell'Onnipotenza di Dio, che è la misericordia e il perdono?".
Papa Francesco
Invia ad un amico il pensiero del giornoPensieri del Giorno
Messaggio da Medjugorje di Giovedì 2 Ottobre 2014
Messaggi da Medjugiorje
Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d'acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d'acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà sempre di nuovo.
Dato a Mirjana Dragicevic, il 2 Ottobre 2014. Messaggi da Medjugorje. 15 Minuti con Gesù
================
https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli IL NOSTRO REGIME Massonico, usurocrazia FMI, CI NASCONDE TROPPE COSE! Per esempio, con tutta la tua cultura, tu non sai, che, tutti i carri da guerra, dell'esercito del faraone giacciono, in fila indiana in fondo al mare! Questa è archeologia, reperibile! e che il vero monte Sinai è in Arabia Saudita, FORSE, TU NON CONOSCI NEANCHE LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI DI CUI FARAI BENE A FARE SUBITO LA SUA CONOSCENZA, GUaRDANDO UN SUO VIDEO IN YOUTUBE! Poi lui ti spiegherà del crimine più grande cioè della perdita, della nostra sovranità monetaria!
CIRCA, GLI ALIENI, IO TE NE PORTERò UNO, QUANDO TU MI riuscirai a portare, qualcuno dei tuoi SPIRITi... e come vedi, ognuno di noi ha la sua misura di fede e di esperienze personali! Ma, gli alieni sono una integrazione, tra esoterismo soprannaturale e tecnologia!
è SEMPLICEMENTE IL VECCHIO PROGETTO CABALISTICO EBRAICO DEL GOLEM, che risale al 1200d.C.!
======================
Antonio Vantaggiato Segui Top Commentator San Pietro in Casale
Non capisco perchè, dopo aver otten
uto consensi per i matrimoni tra gay, adesso nessuno sembra più interessato ai matrimoni tra uomo/donna e animali??? Io ho sempre appoggiato e capito la causa dei gay, quella di mettersi a posto legalmente e sposarsi. Anche di fare figli naturali o artificiali. Però adesso qualcuno mi spieghi perchè nessuno parla di unioni civili tra uomo e animale ed anche il matrimonio!!!
Antonio Vantaggiato credo che tu abbia ragione, se possono sposarsi i gay, poi si possono sposare anche le persone con gli animali!
Dopo facciamo scendere di nuovo il fuco dal cielo SODOMA!
=======================
Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti.
no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo UniusREI ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH?
===========================
LE VIE DEL SIGNORE SONO tutte MISERICORDIA E GRAZIA! non dice il proverbio: "le morti premature, sono anime salvate!" QUINDI ADESSO PENSATE, piuttosto, ALLE VOSTRE ANIME RIBELLI, E DANNATE ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore del capitano del Brommapojkarna, Pontus Segerstrom, ha colpito profondamente il Torino che, contro la squadra svedese, ha debuttato quest'anno nei preliminari di Europa League. "Il presidente Urbano Cairo, insieme ai dirigenti, i dipendenti, i tecnici, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, si stringe commosso intorno alla famiglia di Pontus Segerstrom",
====================
mi dispiace ma sembra proprio, che, SIA proprio il sindaco, che, abbia pesanti responsabilità burocratiche, 1. c'erano i soldi, 2. c'era la delibera della magistratura! ADESSO CHI HA FErMATO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FIUME? DEVE ANDARE IN GALERA, PER OMICIDIO COLPOSO E DISASTRO AMIBIENTALE! oppure questa Italiota non guaritrà mai! ]
"Vai a casa". E giù offese. Anche pesanti. Poi le minacce: "Verrà il giorno che prenderai schiaffi". Il sindaco di Genova Marco Doria lo sapeva che sarebbe finito così, il suo primo sopralluogo nel Quadrilatero del Fango, dopo l'esondazione del torrente Bisagno che nella notte tra il 9 e il 10 si è portato via cose, case e un uomo.
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/10/09/alluvione-genova-ancora-una-notte-sotto-lacqua_d2b8f477-cb16-4605-9eb0-d00e81d928ce.html
/watch?v=NzvlPE88SIY Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ragazzi, ma, io non sono riuscito in internet a trovare la trascrizione di questi tre video preziosi! è PROPRIO VERO CHE, SATANA ABITA IN USA, NELLA CASA DI 322 BUSH E KERRY!
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
L'EURO ha distrutto l'economia italiana! BUTTIAMO A MARE QUESTA EUROPA DI MASSONI ANTICRISTI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] "I 5 Stelle propongono una battaglia contro l'Euro? E io chiedo un incontro ufficiale a Grillo, per confrontare le nostre posizioni sull'Euro, sull'immigrazione e sulle proposte di riduzione delle tasse della Lega. Accetterà?" E' la proposta che il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini lancia a Beppe Grillo dal suo profilo Facebook.
SI! ERDOGAN OTTOMANO SALAFITA SAUDITA, LUI VUOLE ANDARE A FARE IL TERRORISTA JIHADISTA, ANCHE IN CINA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/13/violenze-xinjang-12-condanne-a-morte_68e55d69-c44e-4754-a923-6a2c4ae5571a.html
PERCHé, LA GIORDANIA shariah, E LA ARABIA SAUDITA shariah, e la turchia shariah, NON METTONO A DISPOSIZIONE LE LORO BASI, contro ISIS shariah? QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, SONO LORO I TERRORISTI!
MA, SONO TERRORISTI SATANISTI, ANCHE GLI USA, CHE CON L'USO DEI DRONI E DEGLI ELICOTTERI DI ALTA CUOTA, POTREBBERO UCCIDERE TUTTI GLI JIHADISTI, FACILMENTE! SI SONO MESSI D'ACCORDO PER FARE QUESTO TEATRO ISLAMICO DI MORTE, PERCHé? ] Nelle ultime 36 ore sono stati 23 i raid aerei americani contro l'Isis in Siria. In particolare, informa lo Us Central Command (Centcom), gli Usa hanno lanciato 8 attacchi con gli alleati dell'Arabia Saudita, di cui 7 nell'area della citta' di Kobane, al confine con la Turchia, e un nei pressi di Raqqa, la principale roccaforte dello stato islamico.
========================
SI, SONO PROPRIO IO! Stai pubblicando come Lorenzo UniusREI (Non sei tu?) SI, SONO PROPRIO IO! http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/02/21/Federica-Mogherini_fd8e9e90-c148-43a2-8762-60a1bcf7e8f0.html?fb_comment_id=fbc_664100153652938_739400752789544_739400752789544#f3fb434c051835e
Perfidus Perfidius
Peccato
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Perfidus Perfidius perché peccato? cosa è peccato? se, io fossi il "peccato"?
poi, tu dovresti essere il VECCHIO INCALLITO NEL MALE! MA, INVECE TU AVEVI UNA VITA, PER CRESCERE NELLA VIRTù!
Ed invece, io sono rivestito di Cristo, e quindi io sono la giustizia nel mondo! Perché, la potenza del RISORTO, mi ha divinizzato, trasfigurato, e mi ha reso immortale, nel luogi celesti, dove il mio spirito siede già intronizzato sul suo trono!
ma, questa non è una mia privata personale prerogativa, no! ma, è la gloria di tutti i figli di Dio che sono stati cristificati!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Mogherini JaBullOn è una bugiarda, dice: "dialogo politico". ma signifa: "spara più forte!", infatti, poi, manda l'esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che, siano i russofoni del DoNbas che abbiano attaccato l'Ucraina!
Perfidus Perfidius
Donbass, con la "n" non "m". Hai presente il fiume "Don"? Donbass è il delta del Don che si riversa nel Mar Nero. Appartiene da sempre alla Russia, per cui non vi sono dei "russofoni", è semplicemente russa. Vanno bene opinioni politiche grottesche, ma l'ignoranza no, per favore!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=1412589365 Perfidus Perfidius OH, preziosa creatura del Signore Onnipotente! GRAZIE! Se, non ci fossi tu a salvaree il mondo, con la tua cultura? io sarei perduto!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti, [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin. L'Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin. Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell'Ucraina ha raccontato all'agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto, 11:59
giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale
9 agosto, 15:10
Mosca si lamenta all'OSCE dell'arresto dei giornalisti russi in Ucraina
19 maggio, 10:04
il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev
16 agosto, 11:11
Arrestati estremisti ucraini: preparavano un'azione di sabotaggio in Russia
3 aprile, 23:06
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo
2 luglio, 20:43
Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin
20 agosto, 13:01
la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTA COLPA DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E DEL TRADIMENTO MASSONICO BILDENBERG, CONTRO, LE PREROGRATIVE SOVRANE DEI POPOLI! RESTITUIRE SUBITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, O LA GUERRA CIVILE DIVENTERà INEVITABILE! ] LA CRISI MORDE. QUINDI STUDIATE GIACINTO AURITI. L'Italia entra in deflazione, emorragia di posti di lavoro. Era dal settembre 1959 che non accadeva, ma allora l'economia era in forte crescita. Pil -0,2% nel secondo trimestre. Allarme occupazione: a luglio è come se si fossero persi più di mille al giorno
Napolitano e Padoan discutono nodi Ue dopo discorso Draghi
Squinzi, anche Pil 2014 giù, serve una scossa
Gli stipendi restano fermi e la crescita frena
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
============================================================
tutta la tregua degli assassini Merkel e Mogherini!
Kiev dispiega l'esercito nei pressi di Slavyansk. Nelle vicinanze di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di uomini dell'esercito ucraino. Lo ha riferito il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko. Secondo il leader separatista, nonostante la tregua, le forze di sicurezza ucraine hanno dispiegato in questi centri abitati diverse unità di lanciarazzi multipli e di artiglieria con cui bombardano Donetsk.
Zakharchenko ha riferito che tutti i bombardamenti avvenuti in città di recente sono stati fatti dai centri di Avdeyevka e Peski.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-dispiega-lesercito-nei-pressi-di-Slavyansk-3398/
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 11 ottobre alle ore 16.36
Enrico Trucco Senior Software Engineer presso CSC Norge - R&D
Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno) e con parenti nel Dombass mi racconta tutta un'altra storia rispetto alla tua. Incluse storie molto divertenti raccontate da religiosi della chiesa ortodossa russa riguardo ai paesi dell'ovest. Ad esempio che "in Norvegia all'asilo insegnano la pedofilia ed il culto di Satana". Molto curioso, dato che io e mia moglie viviamo ad Oslo e lei insegna in un asilo... Ma probabilmente hai ragione tu, dato che la Russia e' un paese dove l'informazione e' libera e la propaganda non e' mai esistita. Pensa, la mia ragazza ha saputo di Chernobyl due mesi dopo l'esplosione della centrale. Noi l'abbiamo saputo dopo 3 giorni, solo grazie ai rilevatori di radiazioni in Svezia. Che vuoi che ne sappia lei? Meglio leggere i tuoi siti russi!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Enrico Trucco https://www.facebook.com/trucco.enrico tu sei una persona inquietante per me! " Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno)" MA CHE COSA IMPORTA A ME, DI TUA MOGLIE? CHI MAI TI HA CACATO? TU VIENI QUI A CALUNNIARE, DELLE PERSONE CHE IO NON CONOSCO, senza portare nessuna prova delle tue calunnie! VATTENE LURIDO!
E SE VUOI rimanere? attieniti rigorosamente ai miei argomenti! e poi, lo sanno tutti, in tutto il mondo, che, voi avete il partito politico dei pedofili!
Qui, si sta parlando di persone innocenti, che, stanno morendo nel Dombass sotto la più spietata repressione genocidio, della Europa dopo la seconda guerra mondiale!
Che tu possa essere maledetto!
VATTENE E NON FARTI VEDERE PIù! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore ... AMEN
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Giuseppe Ferraiuolo, questa orribile guerra civile, è senza testimoni, cioè, è senza giornalisti, perché, Kiev ha ucciso sia i giornalisti russi, che, i giornalisti Occidentali! ORA, è IL CRIMINALE CHE, NON VUOLE AVERE, SULLA SCENA DEL CRIMINE I TESTIMONI!
Anche i media occidentali nascondono, l'80% di notizie che vengono dal Dombass, perché, sono notizie OGGETTIVAMENTE IMPRESENTABILI PER LA NATO! KIEV HA FATTO DELLE VITTIME CIVILI IN TERRITOIO RUSSO! KIEV HA SPARATO anche sui profughi che cercavano scampo in Russia dalla guerra! KIEV ha anche impedito in tutti i modi, i convogli di aiuti umanitari, e certamente sono stati umanitari al 100%. Perché gli aiuti ai partigiani,(che per lei sono terroristi), non hanno nessun bisogno di giungere attraverso un convoglio umanitario! NON SOLO, ANCHE SU QUESTA STORIA DEL CONVOGLIO UMANITARIO KIEV HA FATTO DELLO SCIACALLAGGIO E DELLE CALUNNIE! QUESTA PER KIEV USA UE? è UNA GUERRA DI BUGIE: PER nascondere quello che la Storia non potrà più nascondere!
Perché non sono riusciti a fare la repressione e genocidio di un popolo che è stato testimone e martire di immensi delitti: TUTTI DELITTI, BEN CIRCOSCRITTI GIURIDICAMENETE, DAL DIRITTO INTERNAZIONALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/10/ucraina-3-morti-a-donetsk-in-24-ore_2bc5b041-38a2-46ec-9656-3bce740c5e0a.html?fb_comment_id=fbc_840758645948600_841041205920344_841041205920344#fe2bc9e5124e5c
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1493991703/7172583123_12ca20e7d2_z.jpg
Bari, una marcia per la pace in Ucraina.
Una marcia per la pace in Ucraina si è tenuta ieri a Bari, nel sud d'Italia. Vi hanno partecipato oltre 200 persone, tra di loro i residenti locali, i rappresentanti della Chiesa cattolica e delle Chiese ortodosse russa e ucraina.
Secondo gli organizzatori, lo scopo principale della manifestazione è attirare l'attenzione del pubblico sulla situazione in Ucraina, esortare alla fine immediata del conflitto e ai negoziati diplomatici. L'iniziativa si è conclusa con una preghiera a San Nicola per la pace secondo i riti cattolico e ortodosso. Durante la marcia è stata organizzata la raccolta dei fondi per aiutare i bambini di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Bari-una-marcia-per-la-pace-in-Ucraina-2774/
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOMBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!
VOI SAPETE CHE è QUESTO IL suo PROGETTO, PERCHé KIEV HA SEMPRE MENTITO: fino ad oggi! VOI STATE FACENDO DI TUTTO, PER PORTARCI ALLA GUERRA MONDIALE!
11 ottobre alle ore 16.57
Pierluigi Bianchin Top Commentator Titolare presso Libero professionista
UniusREITroll.
Sergio Valentini
cambia spacciatore e fatti curare da uno bravo ma che sia bravo
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE"
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/sergio.valentini.315 Sergio Valentini https://www.facebook.com/pierluigi.bianchin Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE"
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Kiev è un incubo criminale! Mentendo spudoratamente, negli accordi di pace: si mostra inattendibile! ma, detta le condizioni per il ritiro dell'artiglieria e dei mezzi pesanti dal Donbass. [[ QUALCUNO MI DOVREBBE SPIEGARE COME è POSSIBILE PARLARE, O FIDARSI, CON UN INCUBO DEL GENERE! ]] Kiev è pronta a ritirare le unità di artiglieria e i mezzi pesanti se farà altrettanto la milizia del Donbass. Lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko. Così ha commentato le dichiarazioni del primo ministro del governo separatista di Donetsk Alexandr Zakharchenko sull'introduzione di "un cessate il fuoco rigoroso" a partire da sabato e sul ritiro dell'artiglieria e delle attrezzature pesanti entro 5 giorni in Novorossiya. Contemporaneamente i filorussi hanno riferito che nei pressi di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di unità dell'esercito ucraino, oltre al fatto che proseguono i bombardamenti su Donetsk da parte delle forze di sicurezza di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-detta-le-condizioni-per-il-ritiro-dellartiglieria-e-dei-mezzi-pesanti-dal-Donbass-2690/
11 ottobre alle ore 16.40
Manuel Fantoni Segui già Top Commentator Scuola Hokuto Gemmy
E' ufficiale, a Kiev sono arrivati i nazisti: "a Kiev, i prodotti russi, saranno venduti separatamente da quelli ucraini,il consiglio comunale ha ordinato alle catene di vendita al dettaglio di etichettare i prodotti con una speciale icona russa e di non metterli ,negli scaffali,accanto ai prodotti di provenienza ucraina"."Tali misure sono già state adottate a Lvov dal Consiglio Comunale.nei mesi scorsi."
naturalmente il prossimo passaggio,come nella Germania nazista,sarà quello di costringere la minoranza russa a passeggio,ad indossare apposita fascia sul cappotto.
http://lifenews.ru/news/142408" tutto questo ovviamente con il sostegno morale e materiale di Renzi e Mogherini....si proprio lei, quella che dice che Bella Ciao è la più bella ninna nanna.... IPOCRITA!
=======================
eppure, sanno tutti, che, sono soldi persi, e stanno ricostruendo sulla sabbia! ED IL MESTIERE DEL TERRORISTA, E DEL MURATORE, SONO GLI UNICI DUE MESTIERI, CHE, LA LEGA ARABA, 322 AMERI-CANI, HANNO LASCIATO A QUESTE INFELICI PERSONE DI PALESTINESI, DIVORATE DALL'ODIO E DALLA PIù PERICOLOSA CRIMINALE IDEOLOGIA RELIGIONE CRETINA, FANATICA SUPERSTIZIOSA, ISLAMICO- NAZISTA SHARIAH DELLA STORIA, DEL GENERE UMANO: TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE!! ] EPPURE, IO HO UNA MIA TEORIA, PER TUTTO QUESTO: "ANCHE, AD HITLER SI DIEDE LA ILLUSIONE, CHE, LUI POTEVA VINCERE LA GUERRA! E LO STESSO STANNO FACENDO, CON LA LEGA ARABA, CHE, LORO ERDOGAN E SALAFITI WAHHABITI SI SENTONO MOLTO PIù FURBI ED IPOCRITI DEI SATANISTI 322 BUSH!" MA, è UN VERO PECCATO PERò, CHE, IN TUTTA QUESTA BESTIALITà ISRAELE CI RIMETTERà LA PELLE! MA, quello che è simpatico è il fatto che, come abbiamo pianto(lacrime di coccodrillo) i 6milioni di ebrei, che Hitler ha ucciso, così, ugualmente, noi avremo altri 50 anni, per piangere tutti gli israeliani! ED IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD POTRà ANCORA CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, A TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [ IL CAIRO, 12 OTT - La comunità internazionale ha promesso 5,4 miliardi di dollari per la ricostruzione nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Norvegia, che con l'Egitto ha organizzato la conferenza del Cairo.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Carmine Zaccaria 18 h Napoli https://www.youtube.com/watch?v=claZlxQq6is Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs
I crimini del regime stragista di Kiev. Video reportage del freelancer britannico Graham Phillips.
Carmine Zaccaria Guarda, Bella Europa cosa succede a casa nostra. Non continuate a parlare solo di fatti marginali rispetto al dramma del Donbass. Pubblicheremo questo filmato fino a quando vi deciderete a intervenire. Sono le quattro di notte e siamo qui a lavorare e informare. Guardatelo domani nei vostri bei salotti o con le vostre famiglie davanti alla tavola imbandita. In Donbass. si soffre e si muore!
https://www.facebook.com/southfrontital/photos/a.590747481044160.1073741828.590718661047042/649450998507141/?type=1
Una giovane donna rischia la vita per la sua terra e noi non abbiamo il coraggio di dire che non sono terroristi ma Combattenti per la Libertà? Novorossiya libera. Niente compromessi! I topi di fogna girano gli occhi davanti alla morte. Tenetevi le vostre poltrone, il vostro potere sporco. Oggi il vostro silenzio, il silenzio dell'Europa sta macchiando le Vostre Mani di Sangue. Questo Occidente e questa Europa fanno Paura!!! Renzi , Mogherini parlate. Rispondete. Non fate la politica delle tre scimmie: Non Vedo, Non Sento, Non Parlo. Uscite dal Cortile di Casa. I morti reclamano una risposta. Chi non condivide può anche cancellare l'amicizia, non abbiamo che farcene di mezze coscienze. Quello che stiamo vedendo esige una chiara scelte di campo. Con gli assassini o con gli uomini liberi? Noi abbiamo scelto. Con gli uomini liberi
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 20 ore fa
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH Holy -- si lo so! finirò per cacciare questi satanisti ameri-cani, da ogni parte del mondo, e poi, finalmente ci sarà la pace!
Massimo Mezzetti Top Commentator
Caro Lorenzo è vero gli americani hanno fatto e continuano a fare tante cazzate ! il primo è stato di venire in europa a morire per liberarci dai nazisti e dai fascisti !
chissà se riuscivi ad esprimerti liberamente come stai facendo !! - INGRATO !!!!!!!!!!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
affanculo Massimo Mezzetti https://www.facebook.com/massimo.mezzetti.9
IO SONO STATO LIBERATO? O, piuttosto, io SONO STaTO SCHIAVIZZATO, IN MODO PIù RAFFINATO? NOI PAGHIAMO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, e la riserva frazionaria, A ROTHSCHILD SPA FMI, PER, IL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO stesso DENARO, COME HA DETTO, ED HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! Pertanto questo crimine di alto tradimento costituzionale incide sulla nostra assurda tassazione per il 70%..
e poi, i tuoi GENDER massoni bildenberg! ci hanno profanato, le radici ebraico cristiane.. prima: 40 anni fa, c'era un omicidio, ogni tre mesi in Italia! oggi, ci sono 30 omicidi al giorno!
QUELLI I NAZI-FASCISTI ERANO IL DEMONIO, MA, QUESTI 322 BUSH AL GUFO BOHEMIAN GROVE, SONO SATANA STESSO!
FATTI UNA CULTURA E POI, NE RIPARLIAMO!
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
======================
ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me, che svolgo questo ministero da 7 anni, in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI, IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA, PER REALIZZARE, ANCHE IL REGNO DI ISRAELE, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE da solo.. ma, se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui, in facebook, noi dobbiamo fare una fratellanza universale, tra di noi in tutti i popoli del mondo!

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT
PROVATE VOI PER ME A TROVARE LA TRASCRIZIONE DI QUESTI TRE VIDEO IMPORTANTI, PER CAPIRE COME SONO I SATANISTI COLORO CHE GUIDANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE! azione.prometeo PAOLO BARNARD
http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2012/02/il-terrorismo-made-in-usa-di-paolo.html
==============
Report: Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard
un bel riassunto di tutte le porcate americane in giro per il mondo. peggio di quanto ricordassi. il Battaglione Atlacatl in Nicaragua, il Generale Suharto in Indonesia. anche una piccola digressione liliniana sulle atrocità commesse dai soldati russi in Cecenia. per non dimenticare le responsabilità di chi esporta il proprio stile di vita a forza di bombe e lo chiama libertà. questo è da vedere ragazzi. fino alla fine.
http://renzocecchin.blogspot.it/2012/02/report-il-terrorismo-made-in-usa-di.html
====================
http://viralvideos.mobi/video/s4xTP4a2lNo/Paolo-Barnard--il-Fondo-Monetario-Internazionale--6-di-7-.html
==================
Giacinto Auriti è stato un giurista, docente universitario, confondatore Uniuversità di Pesaro, saggista, politico, noto per avere elaborato, dimostrato in modo scientifico, una personale teoria sulla moneta da lui definita teoria del valore indotto della moneta. Pertanto ha fondato a Gurdiagrele il SIMEC, che ha salvato dal suicidio molti imprenditori, ed ha protato prosperità economica alla cittadina, prima che con un artificio giuridico la Banca di Italia, non ha ordinato alla Guardia di Finanza di requisire, sottrarre dalla circolazione quel denaro, che rivendicava il diritto costituzionale dei popoli di essere loro i proprietari della moneta!

http://www.youtube.com/watch?v=Rb9qfndKL7s
Pubblicato il 09/gen/2013. Chi si ricorda che anni fa sul suo blog non si poteva neppure scrivere la parola Signoraggio? Pena ti cancellavano il post! o i filtri te lo bloccavano? o i trolls dello staffascistalinista ti massacravano con mille accounts finti?
===========
/watch?v=MdemZLv34So Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So Azione Prometeo 2
https://www.youtube.com/channel/UCTRvO6JEJQJXxyTA3kw-7Jw
BLOG--- http://azioneprometeo.wordpress.com/
YOUTUBE- https://www.youtube.com/user/AzionePrometeo
- http://www.youtube.com/user/Fossadri

https://azioneprometeo.wordpress.com/ EVO MORALES TRIONFA CON IL 60% DEI VOTI. «Prima o poi arriva l'ora di prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare: ma bisogna prenderla perché è giusta» [cit. Martin Luther King]
Azione Prometeo ha condiviso un link. 8 ottobre
Il congegno USA che CREA FUCILI IN 3D NON RINTRACCIABILI esaurito in 36 ore. "Gli americani vogliono pistole senza numeri di serie. E a quanto pare, vogliono farle a casa"
"La Defense Distributed ha offerto in pre-vendita una nuova fresatrice che consente agli acquirenti di stampare e assemblare un fucile d'acciaio AR-15 direttamente a casa. L'arma è completamente irrintracciabile. Diversamente dalla cosiddetta pistola Liberator, che è un disegno di una pistola di plastica da creare tramite una stampante 3D, "Ghost gunner" è l'hardware collegato al pc che consente di fabbricare il ricevitore inferiore del popolare fucile AR-15. " Ora il co-fondatore della società, Cody Wilson, ha confermato a Wired di aver venduto più di 200 "Ghost gunner" a 1200 dollari nelle prime 24 ore. Ben oltre le sue aspettative!
Azione Prometeo ha condiviso la foto di Amanti della storia.
7 ottobre. A Lepanto la cristianità ha la meglio sull'Islam.

è il 7 ottobre del 1571. In una battaglia navale si affrontano la flotta ottomana e quella cristiana, composta da numerose potenze europee: Venezia, Spagna, Toscana, Genova, Stato Pontificio e ducato di Savoia. La Lega era nata su iniziativa di papa Pio V per difendere la città di Famagosta, possedimento veneziano sull'isola di Cipro. Quando la flotta fu pronta tuttavia la città era già perduta. Fu così che venne scelto un altro obiettivo, ovvero l'annientamento delle navi turche.

Nonostante l'inferiorità numerica, gli europei godevano di una potenza di fuoco maggiore. Ciò portò la flotta turca alla completa sconfitta navale. Seppure indebolita, la potenza turca non vide certo la propria espansione territoriale fermarsi. Le varie potenze europee non sfruttarono al meglio la vittoria, preferendo stipulare paci separate con i nemici ottomani.

#Lepanto #Accaddeoggi #Storia
==================
Azione Prometeo ha condiviso la foto di INFORMAZIONE LIBERA.
5 ottobre
Comunicazione, linguaggio e manipolazione. Chomsky ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica?
Giorgia Bondanini - La parola "comunicare" deriva da communis e significa "mettere in comune", "far parte ad altri di ciò che è proprio". Ciò che viene messo "in comune" con un altro individuo sono pensieri, credenze, ipotesi, emozioni e sentimenti. Ogni messaggio condiviso ha, almeno, un emittente e un ricevente da cui, a sua volta, potranno nascere diversi gradi di distorsione del messaggio:
-L'emittente potrà dare per scontato che il ricevente condivida il suo stesso bagaglio informativo, così come, potrà sorvolare su alcuni dettagli importanti.
-Il ricevente potrà distorcere il messaggio dell'emittente andando, quindi, a interpretare diversamente il contenuto della notizia.

Si può ampliare il concetto di distorsione anche ad altri fattori che non dipendono né dall'emittente né dal ricevente, come a esempio la presenza di un altro individuo, così come anche la presenza di rumori o il mancato contatto visivo come il parlare al telefono. Ma qual è lo strumento della comunicazione? Il linguaggio. Da esso potranno esserne distinti due tipi: quello verbale e quello non verbale. Il linguaggio verbale andrà a considerare la comunicazione linguistica vera e propria, il cosiddetto "parlare"; quello non verbale andrà a fare da contorno a quello verbale attraverso espressioni, mimica facciale e posizioni corporee. Per quanto riguarda le teorie sull'acquisizione del linguaggio, sono distinte due principali correnti di pensiero: la posizione ambientalistica e la posizione innatista. La prima, si basa sul fatto che, il bambino impari a parlare per rinforzo e imitazione degli adulti, mentre, la posizione innatista, di cui il maggiore esponente è Noam Chomsky,crede che all'interno del sistema cerebrale di ogni individuo sia presente un dispositivo chiamato LAD (language acquisition device); ogni persona, quindi, sarà predisposta geneticamente allo sviluppo del linguaggio. Chomsky risponde negativamente allo sviluppo del linguaggio per imitazione, spiegando che, il bambino è in grado di produrre espressioni nuove mai ascoltate prima; la prova di tutto questo ricade nel fatto che, questi ultimi utilizzano regole grammaticali diverse da quelle degli adulti.

Noam Chomsky nato a Philadelphia il 7 dicembre 1928 è un linguista, filosofo e teorico della comunicazione. Egli ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. La persona manipolativa andrà, quindi, ad assumere il ruolo della cosiddetta "vittima" cercando di ottenere dagli altri ciò che vuole facendoli sentire in colpa. Ecco alcuni esempi di strategie di manipolazione attraverso i mass media, redatte da Chomsky:
-La distrazione:consiste nel deviare l'attenzione del pubblico da problemi importanti e da cambiamenti attraverso la tecnica di inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.
-La strategia della gradualità:per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi.
-Rivolgersi al pubblico come ai bambini: la maggior parte della pubblicità diretta al gran pubblico, usa discorsi, argomenti, personaggi e un'intonazione particolarmente infantile, molte volte vicino alla debolezza.
-Usare l'aspetto emotivo molto più della riflessione:sfruttate l'emozione è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un'analisi razionale e, infine, il senso critico dell'individuo.
-Rafforzare l'auto-colpevolezza: far credere all'individuo che è lui, e soltanto lui, il colpevole della sua disgrazia, a causa della sua insufficiente intelligenza, delle sue capacità o dei suoi sforzi.

Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica?

http://www.lintellettualedissidente.it/societa/comunicazione-e-manipolazione/
====================
Barnard: De Bortoli sa chi sono davvero i poteri forti?
Scritto il 30/9/14 • nella Categoria: idee
Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento SUPERIORI a tutto il Pil della Germania… no, dico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014).
Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.
Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento superiori a tutto il Pil della Germania… no, Bill Grossdico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.
Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.
(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014).
Articoli collegati
De Bortoli l'anti-Renzi, un suicidio le sanzioni alla Russia
Via dall'euro e addio Troika, se solo avessimo un leader
Eutanasia dell'Italia, aspettando l'inferno della Troika
"Per l'Italia si avvicina la fine", e Rcs silura De Bortoli
Italia in saldo: svendere il paese per 20 miliardi l'anno
Tag: Angela Merkel, Arabia Saudita, attentati, auto, banche, Bill Gross, BlackRock, Brasile, calcio, Chrysler, Confindustria, contribuenti, controllo, Corriere della Sera, Council on Foreign Relations, derivati, Detroit, disinformazione, editoria, élite, Exor, Fca, Ferruccio De Bortoli, Fiat, finanza, geopolitica, Germania, Giorgio Squinzi, giornalisti, guerra infinita, hedge funds, imperialismo, incidenti, industria, investimenti, Jeffrey Immelt, John Elkann, mainstream, massoneria, Matteo Renzi, media, minaccia, mondo, National Endowment for Democracy, obbedienza, occulto, oligarchia, omicidi, Paolo Barnard, parassiti, pil, Pimco, potere, poteri forti, Rcs, rivoluzioni colorate, rovina, soldi, Stato, subordinazione, titoli tossici, trasparenza, Usa, Zbignew Brzezinsky
Commenta
====================
se non riusciamo a vincere la la Galassia Jihadista, come possiamo cobfrontarci militarmente contro la LEGA ARABA? Esplora il significato del termine: Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».
http://www.corriere.it/esteri/14_agosto_16/i-massacri-stato-islamico-siria-700-persone-uccise-54ff52ee-257d-11e4-9823-28e6a48452ca.shtml
====================
Esplora il significato del termine: Isis, avvocatessa uccisa in pubblico. Aveva criticato i jihadisti su Facebook
Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada
di Marta SerafiniIsis, avvocatessa uccisa in pubblico
Aveva criticato i jihadisti su Facebook
Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada, di Marta Serafini
Esplora il significato del termine: L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".
Velo e Kalashnikov, le donne nelle città siriane controllate dall'Isis
Vietati i funerali a familiari. http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_25/isis-avvocatessa-uccisa-pubblico-aveva-criticato-jihadisti-facebook-2a735c62-44d3-11e4-9d03-df008df8627d.shtml
Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network. E aveva pubblicato alcuni interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa è stata prelevata da casa sua il 17 settembre. Si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. A darne notizia è stato il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, aggiungendo che l'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Mladenov ha definito l'uccisione dell'avvocatessa «un crimine rivoltante», rivolgendo poi un appello al governo iracheno e alla comunità internazionale perché «facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni» e perché «facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini». Come spiegato dalle Nazioni Unite in un comunicato ai famigliari di Samira non è stato concesso di seppellirla. La barbarica uccisione di questa attivista è solo l'ennesimo atto di crudeltà contro le donne dei miliziani, che stuprano, uccidono, torturano e trattano le donne come schiave. A finire nel mirino dei jihadisti sono in particolare le donne più istruite e quelle più emancipate. Sia in Iraq che in Siria gli uomini di Al Baghdadi hanno imposto a tutte le donne di usare il niqab, come dimostra anche il video girato con una telecamera nascosta da una donna a Raqqa in Siria.
============================
«Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione»[Edmund Burke] 16 settembre. #RENZI HA ABOLITO LE PROVINCE DICEVANO... L'unica cosa che ha abolito è la scelta dei cittadini dei consiglieri provinciali. Non saremo più chiamati alle urne, saranno i sindaci a scegliere loro stessi.
#CambiareSiPuoDIcevano #LaVoltaBuonaDicevano — con Matteo Renzi.

Azione Prometeo, 12 settembre, STATI UNITI: GUERRA ALL'ISIS
"Oggi rendiamo onore a tutti coloro che hanno compiuto l'estremo sacrificio in questi 13 anni, oltre 6.800 patrioti americani"
Quando i poveracci sono chiamati a pagare, o ad andare al macello per far felici gli amministratori di Wall Street, gente come Obama si appella sempre al patriottismo.
Non è meschino approfittarsi del senso del dovere della gente comune?
===============
Rand Paul ammette "abbiamo armato l'Isis". Ma omette parte della storiaRand Paul ammette
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8256
"Ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale"
Il senatore americano Rand Paul ha ammesso all'emittente televisiva CNN che gli Stati Uniti hanno supportato l'ISIS perchè supportasse i suoi alleati in Siria. "Credo che dovremo prima di tutto comprendere il perché siamo arrivati a questa situazione. Io penso che una delle ragioni sul perché sia stato incoraggiato è perché stiamo armando i loro alleati. Siamo stati alleati con l'ISIS in Siria".
Scrive, tuttavia, Nsnbc come il senatore Paul, che ha ragione nell'affermare il sostegno americano in Siria, omette di dire come l'Isis sia stato un alleato degli Usa anche nella guerra in Iraq. L'Isis è infatti emerso come un insieme di forze mercenarie addestrate, finanziate e comandate dagli Stati Uniti. Un articolo pubblicato il 22 giugno da Christof Lehmann di nsnbc sono pubblicati i dettagli di una conversazione avuta con una persona molto vicina all'ex primo ministro libanese, il multi miliardario Saad Hariri. L'articolo rileva come la luce verde per l'uso delle brigate dell'Isis per destabilizzare l'Iraq e allargare il conflitto siriano in una guerra di tutto il Medio Oriente che comprendesse anche l'Iran era stato dato a porte chiuse in un incontro del Consiglio Atlantico in Turchia nel novembre del 2013. Secondo questa fonte l'ambasciata americana di Ankara era il quartier generale delle operazioni.
L'articolo cita la fonte di Hariri dire che preminenti cittadini americani stavano pianificando l'attuale campagna dell'ISIS dal 2013 e che nessuna decisione fosse presa senza il via libera dell'ambasciatore Usa in Turchia, Riccardione. Si legge:"Chi esattamente ha fatto pressioni ad Obama? Non lo so. Sospetto che Kerry abbia avuto una parte. E' più importante da dove quel messaggio è arrivato, Kissinger, Scowcroft, Nuland, il clan Keagan, Stavridis, Petreaus, Riccardione, e la folla di neo-con al Consiglio Atlantico. Per quanto ne sappia 'qualcuno' ha detto ad Obama che era meglio far pressioni ad al-Maliki di procedere con l'autonomia curda dal novembre del 2013. Per quanto ne so, nessun passo è avvenuto senza l'Ambasciatore Riccardione".
Un altro fatto che pare essere scappato al senatore Rand Paul, conclude correttamente Nscn, è che ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS, non importa se stesse combattendo in Siria ed in Iraq, ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale. Notizia del: 30/06/2014
=================
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 - YouTube
www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So Cache
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 ... Volo TWA 800: l'Ustica degli americani - parte 2 di 2 by Mario Rossi Network 3,583 views;
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 - YouTube
www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY Cache
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ... [Documentario] L'Esercito della morte (I Crimini) by Peter Griffin 4,193 views; 58:39.
========================
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
di Azione Prometeo 21 anno fa10.148 visualizzazioni
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ...
Terrorismo made USA - REPORT
di Azione Prometeo 2
21:56
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
23:10
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
Visualizza la playlist completa (3 video)
9:54
Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (5 di 6)
di NoOneWorldGovernment5 anni fa7.126 visualizzazioni
Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e ...
23:10
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
di Azione Prometeo 21 anno fa3.567 visualizzazioni
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ...
==================
COSA IL NEMICO DEL GENERE UMANO CERCA DI OTTENERE? LA DISTRUZIONE DI QUESTO VIDEO PER MOTIVI DI copyright.
This video was found by the moovyshoovy search engine on youtube.com Owner of this video is the youtube user Azione Prometeo 2. You may be taken to youtube.com to watch the video. If you have legal reasons to believe this video infringes your copyright, you can request us to de-index this video. Please read our Copyright Info in the footer at the bottom of this page. Videos related to Made In USA uploaded by Youtube channel 'Azione Prometeo 2'Questo video è stato trovato dal motore di ricerca moovyshoovy su youtube.com proprietario di questo video è l'utente Azione youtube Prometeo 2 Si può essere portati a youtube.com per vedere il video. Se avete motivi legali per credere questo video viola il vostro copyright, potete richiedere di de-index questo video. Si prega di leggere il nostro Info Copyright nel piè di pagina in fondo a questa pagina. Video correlati a Made In USA caricato da canale Youtube 'Azione Prometeo 2'
=======================
Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio
http://watchmovie-online.com/movie/report-milena-gabanelli-contro-legge-bavaglio
Here are the results for Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio from trusted resources, if you don't find any related results to the Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio , please try again to search using other keywords.
Inganno Globale 11 Settembre 2001 Film Inchiesta Di Mimo Mazzucco
Stream Inganno Globale 11 Settembre 2001 Film Inchiesta Di Mimo Mazzucco. Watch and download using your PC and mobile devices.
Terrorismo Made In Usa I Crimini Degli Americani Report.
Stream Terrorismo Made In Usa I Crimini Degli Americani Report 2. Watch and download using your PC and mobile devices.
=================
http://article.wn.com/view/2011/11/24/il_documentario_sul_terrorismo_nero_un_tab_per_tutti/
IN Italia si possono girare film o documentari sui terroristi di sinistra, pubblicarne i libri, firmare appelli per la loro liberazione (come insegna la vicenda Cesare Battisti). Ma, appena qualcuno si mette in testa di indagare il fenomeno del terrorismo di destra, apriti cielo! O, al contrario, silenzio assoluto. Come quello calato su uno dei documentari più belli degli ultimi anni: Giusva. La vera storia di Valerio Fioravanti di Francesco Patierno, il regista del recente Cose dell'altro mondo con Diego Abatantuono. E pensare che giace da più di un mese in libreria insieme all'omonimo volumetto edito da...
====================
Micromega/Filosofia.it America versus America/2. Rivoluzione normativa e teoria della guerra preventiva.
Terrorismo made in Usa. di Noam Chomsky
http://www.filosofia.it/argomenti/rivoluzione-normativa-e-teoria-della-guerra-preventiva-terrorismo-made-in-usa
Il noto intellettuale americano analizza le ragioni della fragilità del diritto internazionale. Sullo sfondo, la domanda classica sulla possibilità stessa del diritto internazionale: un irrimediabile «stato di natura»?
Per sgombrare il campo da false aspettative, desidero attenermi a verità molto semplici, talmente semplici che pensavo di proporre il titolo Elogio delle ovvietà, scusandomi fin da ora per l'elementarità di queste mie osservazioni. La sola ragione per cui ho deciso di procedere in questo modo è che i principî più elementari sono rigettati da molti. In alcuni casi cruciali ciò avviene quasi universalmente, con gravi conseguenze per l'umanità, in modo particolare per quanto riguarda i difficili problemi che ho in mente. Uno dei motivi di tale difficoltà è che questi principî, in campo morale, sono comunemente disdegnati da persone che hanno abbastanza potere per poterlo fare impunemente, essendo esse stesse a stabilire le regole.
Abbiamo appena assistito a un esempio drammatico di come queste regole vengono stabilite. Lo scorso millennio è terminato, e il nuovo è iniziato, con una straordinaria ostentazione di autoadulazione da parte degli intellettuali occidentali. Costoro hanno elogiato se stessi e i propri governanti per avere inaugurato una «nobile fase» della politica estera con un'«aura di sacralità», aderendo per la prima volta nella storia a «principî e valori», agendo per «puro altruismo» e seguendo il richiamo di un «nuovo mondo idealistico determinato a porre fine alla barbarie» con un leale partner che capisce – egli solo – la vera nobiltà della missione, diventata ormai la «missione messianica di Bush di trapiantare la democrazia nel resto del mondo» (tutte citazioni da intellettuali e dalla stampa d'élite). Non credo che esista niente di simile nella storia, non troppo gloriosa, delle moderne élite intellettuali. Il traguardo più «nobile» raggiunto negli anni Novanta è stato una «rivoluzione normativa» che ha stabilito una «nuova norma negli affari internazionali»: il diritto degli autonominatisi «Stati illuminati» di ricorrere alla forza per proteggere dai mostri cattivi l'umanità sofferente.
====================
http://freeforumzone.leonardo.it/d/626871/C-%C3%A8-terrorismo-e-terrorismo-/discussione.aspx
=================
Il nuovo colonialismo
Posted on 1 aprile 2011
Quello che stiamo osservando in Libia è la rinascita del colonialismo.Solo che questa volta non sono i diversi governi europei in competizione per gli imperi e le risorse.Il nuovo colonialismo opera sotto la copertura della "comunità mondiale", che significa la NATO e i paesi che collaborano con essa.La NATO, l'Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, una volta era una alleanza di difesa contro una possibile invasione sovietica dell'Europa occidentale.Oggi la NATO fornisce truppe europee in nome della egemonia americana.

Washington esercita l'egemonia mondiale sotto le sembianze del selettivo "intervento umanitario" e del" portare la libertà e la democrazia ai popoli oppressi."Su base opportunistica, Washington individua i paesi per l'intervento tra quelli che non sono suoi "partner internazionali".

Preso alla sprovvista, forse, dalle rivolte popolari in Tunisia ed Egitto, ci sono alcune indicazioni secondo cui Washington abbia risposto in modo opportunistico e abbia incoraggiato la rivolta in Libia.Khalifa Hifter, un presunto agente libico della CIA negli ultimi 20 anni,è andato in Libia a capo dell'esercito ribelle.

Gheddafi si fece da solo obbiettivo dell'imperialismo occidentale rifiutandosi di far parte dell'US Africa Command.Gheddafi ha visto lo schema di Washington per quello che è, un piano colonialista di divide et impera.L'U.S. Africa Command (AFRICOM) è stata creata per ordine del presidente George W. Bush nel 2007. AFRICOM descrive cosi il suo obiettivo:"Il nostro approccio si basa sul sostegno agli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Africa come articolato dal Presidente e dal segretario di Stato e della Difesa nella Strategia di Sicurezza Nazionale e nella Strategia Militare Nazionale. Gli Stati Uniti e le nazioni africane hanno forti interessi comuni nella promozione della sicurezza e della stabilità nel continente africano, nei suoi Stati insulari e nelle zone marittime. Avanzare questi interessi richiede un approccio unificato che integra gli sforzi con quelli degli altri dipartimenti e agenzie del governo statunitense, così come con i nostri partner africani e internazionali".

Quarantanove paesi partecipano all' Africa Command,ma tra questi non vi sono la Libia, il Sudan, l'Eritrea, lo Zimbabwe e la Costa d'Avorio.Tranne che nello Zimbabwe,in questi Paesi-non membri vi è un intervento militare occidentale.[www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=23940]

Un mezzo tradizionale con cui gli Stati Uniti influenzano e controllano un paese è la formazione dei suoi militari e dei funzionari del governo.Tale programma si chiama International Military and Education Training (IMET).L'AFRICOM riferisce che "nel 2009 circa 900 militari e studenti civili provenienti da 44 paesi africani hanno ricevuto l'istruzione e la formazione negli Stati Uniti o nei loro paesi. Molti ufficiali e laureati arruolati dall' IMET continuano a ricoprire posizioni chiave nelle loro forze armate e nei governi ".

L'AFRICOM elenca come un obiettivo strategico fondamentale la sconfitta della "rete di Al-Qaeda."La US Trans Sahara Counter Terrorism Partnership (TSCTP) prepara e fornisce "le forze delle nazioni partner " per impedire ai terroristi di stabilire i loro santuari e mira alla "definitiva sconfitta delle estremiste organizzazioni violente nella regione ".

A quanto pare, dopo dieci anni di "guerra al terrore", un'onnipotente al-Qaeda oscilla in Africa tra l' Algeria, il Burkina Faso, il Ciad,il Mali, la Mauritania,il Marocco, il Niger, la Nigeria,il Senegal e laTunisia, nel Medio Oriente, in Afghanistan, nel Pakistan e nel Regno Unito ed è una tale minaccia all'interno degli Stati Uniti da richiedere un budget di 56 miliardi dollari l'anno per l'"Homeland Security ".

La minaccia di al-Qaeda è diventata la migliore scusa di Washington per intervenire negli affari interni di altri paesi e per sovvertire le libertà civili degli Americani .

Sessantasei anni dopo la fine della seconda guerra mondiale e venti anni dopo il crollo dell'Unione Sovietica, gli Stati Uniti hanno ancora un European Command, uno dei nove comandi militari e sei comandi regionali.

Nessun altro paese sente la necessità di una presenza militare mondiale. Perché Washington pensa che questo sia una buona ripartizione delle scarse risorse da dedicare 1.100 miliardi di dollari ogni anno per i "bisogni" dei militari e della sicurezza? È un segnale della paranoia di Washington? E ' un segnale che solo Washington ha nemici?O è l'indicazione che Washington assegna il valore massimo per l'impero e sperpera i fondi dei contribuenti e la solvibilità del paese per i militari, mentre milioni di americani perdono le loro case e i loro posti di lavoro?

I costosi fallimenti in Iraq e Afghanistan non hanno temperato le ambizioni dell' impero. Washington può continuare a contare sul supporto della stampa e della tv per coprire i suoi fallimenti e per nascondere la sua agenda, ma le ingenti perdite rimaranno tali. Prima o poi Washington dovrà riconoscere che la prosecuzione di un impero porta il paese alla bancarotta.

E 'paradossale che Washington e i suoi "partner"europei " stanno cercando di estendere il controllo su terre straniere,mentre l'immigrazione trasforma le culture e le composizioni etniche nelle proprie nazioni.Come ispanici, asiatici, africani e musulmani di varie etnie diventano una percentuale sempre più grande delle popolazioni del "Primo Mondo", il sostegno dell'uomo bianco per l'impero svanisce.Popoli desiderosi di istruzione e bisognosi di cibo, riparo e cure mediche saranno ostili al mantenimento di avamposti militari nei loro Paesi d'origine.

Chi esattamente sta occupando chi?

Parti degli Stati Uniti stanno tornando al Messico. Ad esempio, il demografo Steve Murdock, un ex direttore del Census Bureau degli Stati Uniti, riferisce che due terzi dei bambini del Texas sono ispanici.Ironicamente,anche se non lo è, mentre Washington e le sue marionette della NATO sono impegnate ad occupare il mondo, a loro volta sono state occupate dal mondo.

[FONTE:The New Colonialism: Washington's Pursuit of World Hegemony]

DI: Cori In Tempesta

WikioWikio
Posted in Il Politico | Tagged africa, Africa Command, AFRICOM, al qaeda, barnard, bush, cia, colonialismo, francia, gheddafi, impero, Khalifa Hifter, libia, nato, Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, terrorismo made in usa, Usa, washington | Leave a reply
La Res Publica deve morire, e non è una famiglia
Posted on 12 marzo 2011
Dovevano innanzi tutto paralizzare gli Stati moderni con moneta sovrana nella loro unica funzione legittima, che era e ancora sarebbe quella di spendere a deficit per creare benessere fra i cittadini, cioè piena occupazione e pieno Stato Sociale. Dovevano farlo perché se no gli Stati e i cittadini sarebbero diventati troppo potenti, nel Nord del mondo come nel Sud, e questo le oligarchie finanziarie private non potevano permetterlo. Avete già letto ne Il Più Grande Crimine e Aggiornamenti cosa hanno ordito per ottenere ciò, ovvero come hanno annientato la sovranità sia legislativa che monetaria degli Stati e marginalizzato i cittadini, ponendo fine alla democrazia e conquistando il controllo economico del pianeta a nostro discapito. Ma la cosa che continua a mesmerizzarmi è la semplicità geniale dei due pilastri fondanti di quell'epocale piano sciagurato. Vale la pena illustrarli nei dettagli poiché il vederli da vicino vi renderà ancora più immediata la comprensione di tutto ciò che ho finora scritto su questo tema. E non ultimo vi renderà molto più facile spiegarne i contenuti più controversi al pubblico.

Hanno preso due concetti in apparenza puliti, lampanti, cristallini, cioè che:

La Repubblica è Res Publica, cioè la cosa di tutti, ovvero lo Stato è dei cittadini ed è i cittadini, e questi sono lo Stato.

Il buon bilancio familiare è quello dove prima di spendere si risparmia, dove si guadagna più di quanto si spende, e dove è considerato disastroso il contrario, cioè spendere più di quanto si guadagna, cioè indebitarsi. Uno Stato è esattamente come una famiglia, è virtuoso se guadagna più di quanto spende, ed è indegno se si indebita.

Chi mai può dubitare di quanto scritto sopra? Res Publica: sono 2000 anni che questo concetto è la base stessa del convivere civile. Lo Stato deve guadagnare di più di quanto spende: ma lo capirebbe anche un tordo che è la via economica per eccellenza. No?

No, sbagliato, tutto sbagliato. Anzi, catastroficamente sbagliato. Anzi, costruito apposta per ingannarci, e per arrivare proprio alla distruzione degli Stati moderni nella loro unica funzione legittima, che è, ripeto, di spendere una moneta sovrana a deficit per creare piena occupazione e pieno Stato Sociale.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica