SALMAN despicable criminal as Mohammed

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

a PUTIN, tu questo risarcimento mettilo sul conto delle MISTRaL SAUDITE: i terroristi bombaroli: dei traditori egiziani sharia imperialismo ERDOGAN Hitler ] [ Sinai: 140 corpi rientrati in Russia. Mosca darà risarcimento a famiglie. Stasera parte secondo aereo. FARò SPARIRE DA QUESTO PIANETA TUTTI GLI ISLAMICI E IL LORO MALEDETTO PROFETA! COSì COME LORO HANNO FATTO SPARIRE TUTTI I POPOLI CHE VIVEVANO PRIMA DEL LORO SATANISMO NAZISTA ONU AMNESTY OBAMA GENDER!

la sharia è un demone saudita intelligente: [ DEL TIPO SERVIZI SEGRETI: INTELLIGENCE ] per ora SALMAN gli ha detto: "in Europa, TU per ora devi dormire!" MA LUI HA GIà FATTO LA CALCOLATA E CONTROLLATA IMPRUDENZA DI IMPORRE LA SHARIA NELLE ENCLAVI ISLAMICHE EUROPE! ] [ TEL AVIV, 2 NOVembre. Due persone hanno tentato di accoltellare un soldato israeliano al posto di blocco di Jalama. nei pressi di Jenin in Cisgiordania. E' morto uno dei due palestinesi che stamattina hanno tentato di pugnalare un soldato israeliano al check point di Jalame nei pressi di Jenin in Cigiordania e che è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.

NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano! https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were: "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ] as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========

====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"
================
SULTANATO ISTANBUL, 2 NOV - "La volontà nazionale si è manifestata a favore della stabilità NAZISTA. Adesso: CONQUISTEREMO IL MONDO SHARIA! un partito con circa il 50% in Turchia ha conquistato il potere, questo dovrebbe essere rispettato dal mondo intero, ma non ho visto questa maturità" finora. Sono queste le prime parole del presidente HITLER Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria nel voto.
================
NON è CHE IO HO SIMPATIA PER GEZABELE II, L'ANTICRISTO MASSONE MOGLIE SEGRETA DI ROTHSCHILD, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO! Rothschild ha superato il limite della decenza: con i suoi sacerdoti di satana Bush 322 KERRY: perché, lui vuole soffocare la memoria e la identità di tutti i popoli! [ dopotutto, bisogna amalgamare, il branco di schiavi del suo signoraggio bancario: i bastardi: Sodoma GENDER DARWIN ISRAELIANI; senza genealogia paterna! ] SYDNEY, 2 NOV - "Inappropriati" nell'Australia moderna. Così il primo ministro conservatore australiano Malcolm Turnbull, già promotore di una campagna per abbandonare la monarchia, ha annunciato l'abolizione dei titoli di cavaliere e dama. L'Australia cancellerà le due onorificenze e la regina Elisabetta, capo dello stato, ha accettato la raccomandazione del governo. I due titoli erano stati già aboliti nel 1986 come anacronistici ma erano stati reintrodotti nel 2014 da Tony Abbott, acceso monarchico.
================
NON SONO QUELLI CHE, loro PRETENDONO DELLE LORO FANTOMATICHE ACQUE NAZIONALI, IN ACQUE INTERNAZIONALI? ] [ Gentiloni: "L'Italia sosterrà la rinascita della Libia ] [ Il ministro degli Esteri è ad Algeri per incontrare i colleghi algerino e egiziano, all'indomani delle accuse di Tobruk sulla presenza di navi italiane in acque libiche, smentita dall'Italia, e della profanazione del cimitero italiano a Tripoli. Devastato cimitero italiano a Tripoli.
si! la CIA ha dato questi missili ad ARABIA SAUDITA ] [ MOSCA, 2 NOV - La sola causa della sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai può essere "un fattore esterno" in aria: lo sostiene un dirigente della Kogalymavia, la compagnia a cui apparteneva l'aereo, citato da Ria Novosti. "Un A-321 - ha detto il manager - non può spaccarsi in aria per il malfunzionamento di un qualsiasi sistema tecnico".


Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, SAUDI ARABIA,-- but, as you might think, that a God infinitely perfect, omnipotent, Holy, he could be a despicable criminal, as Mohammed?
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, -- nessuno che fa del male a persone innocenti, può dire: "io sono parte del Regno di Dio.. TU SEI FUORI! tu ami fare il gioco molto pericoloso, ma JHWH ti ha esposto alla vergogna ed al terrore! INFATTI, QUELLO CHE UNO SEMINA è ANCHE QUELLO CHE UNO DOVRà RICEVERE!
YOUTUBE -- forse qualcuno ha comprato questi video di recente, che, tu obblighi me, di nuovo, a riconoscere i diritti sul copyright? ] COSì NEL GIRONE DELL'INFERNO TU FARAI SEMPRE LE STESSE COSE, E QUESTE SARANNO SEMpRE DA RIFARE? [ Dettagli sul copyright: "Saldo Extra - A História das Coisas", contenuti visivi gestita da: 0:53 ONErpm
3di3 Story of NWO in stuff enlightened ita
27 settembre 2010 18:50
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
51 0 0 0
2di3 Story of NWO in stuff enlightened ita
27 settembre 2010 18:41
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
142 0 0 0
1di3 Story of NWO in stuff enlighteneds ita
27 settembre 2010 18:34
===================
I Paesi della Lega Araba hanno raggiunto un accordo per "fronteggiare" compatti i jihadisti dello Stato Islamico (Isis) attivi in Iraq come in Siria. Lo ha annunciato il segretario generale dell'organizzazione panaraba, Nabil al-Arabi, a conclusione di una riunione a livello di ministri degli Esteri al Cairo. "I ministri degli Esteri dei Paesi arabi - ha detto - si sono messi d'accordo per assumere tutte le misure necessarie a fronteggiare i gruppi terroristici, incluso" l'Isis.
==========================
Benjamin Netanyahu - io non sono qualcuno, che, si è mai lamentato, di avere, per me stesso una vita dura. VIVERE è DURO PER TUTTI. poi, le persone non immaginano, che, ogni lamentela, DI FATTO: è un atto di ribellione, contro, il loro Perfetto, Meraviglioso, MAGNIFICO: Creatore JHWH! Io credo, che, nessuno, che, lui pensi, qualcosa di sconveniente circa Dio JHWH, potrebbe, mai entrare nel Regno di Dio! Se, qualcuno pensa, che, Dio è ingiusto, cattivo, razzista ecc.. poi, come, lui pensa di poter essere accolto: nel Regno di Dio: CHE, LUI HA OFFESO e bestemmiato nella sua malvagità? FARISEI maledetti del Talmud, hanno assemblato i documenti della fonte: javista, eloista, deuteronomista, ecc.. ma, loro, cioè quelli della fonte sacerdotale, loro hanno pensato, che, Dio (quel vecchio rimbambito) andava aiutato, cioè, che Dio aveva bisogno di essere perfezionato, quindi, hanno aggiunto, hanno messo nella Torah, quella storia, che, gli ebrei non possono prestare soldi ad interesse, ad altri ebrei! ed invece loro possono portare alla usura, e alla disperazione i non ebrei: cioè possono distruggere e ridurre in schiavitù con il sistema massonico Bildenberg, tutti gli altri popoli ] e poiché, agli ebrei sono state tolte le genealogie parterne, poi, sono diventati anche loro dei bastardi goym, infatti, Rothschild Illuminati 322 Bush (per loro hanno conservatole genealogie paterne), anche agli ebrei fanno pagare il denaro ad interesse, ecco perché, tutte le shoah, sono state pianificate contro di voi, proprio dai Rothschild farisei, che, sono il culto di Baal in occulto! https://www.youtube.com/user/salamGerusalemme/discussion
la LEGA ARABA si DEVE ASSUMERE TUTTE LE CONSEGUENZE, giuridiche, politiche, criminali, terroristiche, di genocidio storico, e di razzismo religioso, CIRCA, LA SUA PERVERTITA E CORROTTA RELIGIONE, circa, la sua Galassia Jihadista! è arrivato il momento che la LEGA ARABA deve pagare tutti i crimini che ha commesso dal suo Falso Profeta Maometto [L'Anticristo. a) Il pastore stolto di Zaccaria. b) La bestia che sale dalla terra. c) Il falso profeta. d) Il re di Daniele 11.36. e) l'uomo del peccato. f) Il devastatore.] ad oggi!] La Bibbia parla sovente di falsi profeti, ovvero di persone che, in modo improprio, attribuiscono a se stessi il titolo di profeta (cfr. Matteo 7,15; Luca 6,26). Nell'Apocalisse di Giovanni il Falso profeta (o Bestia della terra) è una demonica creatura. (Ap. 13,11) e poi come falso profeta (Ap. 16,13; 19,20 e 20,10). ] [Parigi – rivelazioni che il tiratore sospettato nella sparatoria mortale al Museo ebraico di Bruxelles aveva anche servito come un rapitore e torturatore in Siria dimostra la vulnerabilità dell'Europa agli attacchi di terrore, dicono gli esperti. Mehdi Nemmouche, che è stato estradato in Belgio sopra il 24 maggio di tiro che ha ucciso quattro persone, è stato identificato questo fine settimana da un giornalista francese come essendo fra i suoi rapitori islamici estremisti in Siria. Scrivendo sul sito del suo ex datore di lavoro Le punto rivista, Nicolas Henin ha detto che il 29-year-old è stato il suo carceriere violenta tra luglio e dicembre 2013. Il reclamo immediatamente partì il campanello d'allarme in Europa. "Questo è il primo atto terroristico successo sul suolo europeo collegato a reti siriani, ha detto Brisard Jean-Charles, esperto di terrorismo. Una foto pubblicata su 1° giugno 2014 illustrato il pistolero sospettato di 29 anni in attacco Bruxelles Museo ebraico, cittadino algerino-francese Mehdi Nemmouche. Centinaia di altri come Nemmouche, un francese di origine algerina, è tornati in Europa come veterani agguerriti con una capacità di seminare il terrore e creare scompiglio. "È un fenomeno di massa che è sempre più in crescita," ha detto Louis Caprioli, che ha guidato l'ala anti-terrore del agenzia di intelligenza nazionale di Francia tra il 1998 e il 2004.Primo ministro britannico David Cameron ha detto almeno 500 persone dalla Gran Bretagna sono andati in Siria e in Iraq a fare la jihad dei quali hanno restituito circa 250. In Francia, circa 950 persone ritiene che combattono o hanno combattuto in Siria, restituiti o in procinto di andarci. Brisard, che mette il numero di europei che hanno combattuto in Iraq e la Siria o stanno ancora combattendo lì a circa 3.200, dice che Europa è maturo per attacchi terroristici fresco. "I servizi segreti sanno che è solo una questione di tempo", ha detto, una vista riecheggiate da esperto di terrorismo statunitense Matthew Olsen, che dice che la minaccia per l'Europa è "relativamente immediata". Giornalista francese Henin, uno di un gruppo di quattro ostaggi giornalista liberato in aprile, ha detto che nemmouche era una figura temuta. "Quando Nemmouche non cantava, era tortura,"Henin, scrisse in un articolo pubblicato Sabato."Egli faceva parte di un piccolo gruppo di francesi cui visite vuoi terrorizzare 50-odd siriani prigionieri detenuti nelle celle nelle vicinanze". "Ogni sera i colpi avrebbe cominciato piovere nella stanza, dove stavo anche interrogato. La tortura durò tutta la notte, fino a preghiere di alba". Ministro degli interni Bernard Cazeneuve ha confermato che i servizi segreti francesi avevano "elementi trasferiti alla magistratura che suggeriscono [Nemmouche] potrebbero essere stato il carceriere di nostri ostaggi," a seguito di un rapporto nel giornale Le Monde. Europa matura per gli attacchi. Punto le ha detto che la Henin aveva taciuto il ruolo di Nemmouche nella sua detenzione per proteggere gli ostaggi occidentali ancora tenuti da militanti islamici dichiarano, ma deciso di parlare a seguito di relazione su Le Monde. Nemmouche è previsto a comparire dinanzi a un giudice di Bruxelles che deciderà se prolungare la sua detenzione preventiva il 12 settembre. Questo videograb pubblicato il 25 maggio 2014, dalla polizia federale belga su richiesta del procuratore del re di Bruxelles, ha illustrato il sospettato degli omicidi nel Museo ebraico su 24 maggio 2014 a Bruxelles. L'attacco in pieno giorno a sinistra una coppia israeliana, un francese e un morto uomo belga e sollevato timori di ulteriori attacchi di terrore. Nemmouche è stato arrestato nella città francese del sud di Marsiglia giorni in seguito. Egli è stato condannato sette volte in Francia, tra cui per rapina a mano armata e ha trascorso sette anni in prigione, dove fu trovato Islam proselitismo. I governi dicono centinaia di occidentali hanno aderito a gruppi terroristici in Siria. Due giornalisti americani, James Foley e Stephen Sotloff — con cui detto Henin fu tenuto per un periodo — sono stati videoregistrati essere decapitato da un terrorista che ha parlato su fotocamera con un accento britannico. Persone omaggio davanti al memoriale improvvisato all'ingresso del Museo ebreo a Bruxelles, il 25 maggio 2014. Esperti ha detto che i governi europei sono stati mal equipaggiate per affrontare questa minaccia. "Sorveglianza 24 ore su un unico sospetto che utilizza tre o quattro numeri telefonici diversi, che è già il lavoro di 30 poliziotti. Come uno riesce?", ha detto un esperto parlando a condizione di anonimato. Brisard aggiunto: "sappiamo da esperienze passate in Afghanistan e Cecenia che una persona fuori nove tornando da queste zone è impegnata in atti violenti o terroristici". Passato siriano del tiratore Bruxelles genera allarmi in Europa. http://www.timesofisrael.com/Brussels-Shooters-Syrian-Past-raises-Alarms-in-Europe/#ixzz3ChYwBfKF PARIS – Revelations that the suspected gunman in the deadly shooting at the Jewish Museum in Brussels had also served as a captor and torturer in Syria shows Europe's vulnerability to terror attacks, experts say. Mehdi Nemmouche, who was extradited to Belgium over the May 24 shooting which killed four people, was identified this weekend by a French journalist as being among his Islamic extremist captors in Syria.
Writing on the website of his former employer Le Point magazine, Nicolas Henin said the 29-year-old was his feared and violent jailer between July and December 2013.
The claim immediately set off alarm bells in Europe. "This is the first successful terrorist act on European soil linked to Syrian networks," said terrorism expert Jean-Charles Brisard. A picture released on June 1, 2014 shows the 29-year-old suspected gunman in the Brussels Jewish Museum attack, French-Algerian citizen Mehdi Nemmouche. Hundreds of others like Nemmouche, a Frenchman of Algerian descent, have returned to Europe as battle-hardened veterans with a capacity to sow terror and create havoc. "It's a mass phenomenon which is increasingly growing," said Louis Caprioli, who headed the anti-terror wing of France's domestic intelligence agency between 1998 and 2004.British Prime Minister David Cameron has said at least 500 people from Britain have gone to Syria and Iraq to wage jihad of whom about 250 have returned. In France, about 950 people are thought to fight or have fought in Syria, returned or in the process of going there. Brisard, who puts the number of Europeans who have fought in Iraq and Syria or are still fighting there at about 3,200, says Europe is ripe for fresh terror attacks. "The secret services know it is just a question of time," he said, a view echoed by US terrorism expert Matthew Olsen, who says the threat for Europe is "relatively immediate." French journalist Henin, one of a group of four journalist hostages freed in April, said Nemmouche was a dreaded figure. "When Nemmouche was not singing, he was torturing," wrote Henin in an article published on Saturday. "He was part of a small group of Frenchmen whose visits would terrify the 50-odd Syrian prisoners held in the cells nearby." "Every night the blows would start raining down in the room, where I was also interrogated. The torture lasted all night, until dawn prayers." Interior Minister Bernard Cazeneuve confirmed that French intelligence services had "transferred elements to the judiciary that suggest [Nemmouche] may have been the jailer of our hostages," following a report in Le Monde newspaper. Europe ripe for attacks. Le Point said that Henin had kept quiet on Nemmouche's role in his detention to protect the Western hostages still being held by Islamic State militants, but decided to speak out following Le Monde's report. Nemmouche is slated to appear on September 12 before a Brussels judge who will decide whether to extend his preventive detention. This videograb released on May 25, 2014, by the Belgian federal police on demand of Brussels' king's prosecutor, shows the suspect of the killings in the Jewish Museum on May 24, 2014 in Brussels. The attack in broad daylight left an Israeli couple, a Frenchwoman and a Belgian man dead, and raised fears of more terror attacks. Nemmouche was arrested in the southern French city of Marseille days afterwards. He has been sentenced seven times in France, including for armed robbery, and has spent seven years in jail, where he was found proselytizing Islam. Governments say hundreds of Westerners have joined terror groups in Syria. Two American journalists, James Foley and Stephen Sotloff — with whom Henin said he was kept for a period — were videotaped being beheaded by a terrorist who spoke on camera with a British accent. People pay their respects in front of a makeshift memorial at the entrance of the Jewish Museum in Brussels, on May 25, 2014. Experts said European governments were ill-equipped to deal with this threat. "Twenty-four hour surveillance on a sole suspect who uses three or four different telephone numbers, that's already the work of 30 policemen. How does one manage?" said an expert speaking on condition of anonymity. Brisard added: "We know from past experience in Afghanistan and Chechnya that one person out of nine returning from these zones is engaged in violent or terrorist acts." Brussels shooter's Syrian past raises alarms in Europe. http://www.timesofisrael.com/brussels-shooters-syrian-past-raises-alarms-in-europe/#ixzz3ChYwBfKF
==========================

Burundi, uccise due missionarie italiane. Diocesi di Parma: nella missione di Kamenge, omicidio forse durante rapina. La Diocesi di Parma scrive sul proprio sito Web che due missionarie saveriane sarebbero state uccise in Burundi nella loro missione di Kamenge. Secondo la notizia Olga Raschietti e Lucia Pulici sarebbero morte in "circostanze ancora oscure: sembra che il loro omicidio sia il tragico esito di una rapina da parte di una persona squilibrata". Il Vescovo Enrico Solmi, "a nome di tutta la Chiesa di Parma - si legge sull'Ultima Ora del sito ufficiale della diocesi- ha espresso la vicinanza e il cordoglio alla Congregazione delle Missionarie Saveriane e ai familiari delle due sorelle affidandole, nella preghiera, al Signore della Vita". Invitando "i cristiani di Parma alla preghiera", Solmi ha rivolto agli uomini e alle donne di buona volontà un appello al raccoglimento e all'omaggio verso persone umili, forti, che erano votate al bene di tutti". La Diocesi non aggiunge altro.
La Farnesina conferma l'uccisione di due religiose in Burundi. "L'uccisione di suor Lucia Pulici e suor Olga Raschietti nel convento di Kamenge è un grande dolore. A nome mio e del governo vorrei porgere le più sentite condoglianze alle famiglie e all'ordine delle Missionarie di Maria Saveriane", scrive il ministro Federica Mogherini. "Ancora una volta assistiamo al sacrificio di chi, con dedizione totale, ha passato la propria vita ad alleviare le troppe sofferenze che ancora esistono nel continente africano", aggiunge il ministro degli Esteri in una nota. "Attendiamo ora che le autorità del Burundi chiariscano quanto accaduto e ci adopereremo per riportare in Italia quanto prima le salme delle due religiose", conclude Federica Mogherini.
=====================
[ MALEDETTI DISGRAZIATI, FIGLI DEL DEMONIO SHARIA ] the Arab League you MUST ASSUME ALL the CONSEQUENCES, legal, politics, crime, terrorism, genocide, and racism, religious, ABOUT, his PERVERTED and corrupt religion, about his Jihadist Galaxy! It is high time that the Arab League must pay for all the crimes he has committed, from, his false prophet Muhammad [the Antichrist; to today: Muhammad is: a) the foolish Shepherd of Zechariah. b) the beast that comes up from the ground. c) the false prophet. d) the King of Daniele 11.36. and the man of sin). f) the waster.] Today!] The Bible speaks often of false prophets, i.e. people who improperly, ascribe to themselves the title of Prophet (cfr. Matteo 7.15; Luca 6.26). In the Apocalypse of Giovanni the false prophet (or beast of the Earth) is a demonic creature. (Rev. 13.11) and then as a false prophet (Rev. 16.13; 20.10 and 19.20). ] la LEGA ARABA si DEVE ASSUMERE TUTTE LE CONSEGUENZE, giuridiche, politiche, criminali, terroristiche, di genocidio storico, e di razzismo religioso, CIRCA, LA SUA PERVERTITA E CORROTTA RELIGIONE, circa, la sua Galassia Jihadista! è arrivato il momento che la LEGA ARABA deve pagare tutti i crimini che ha commesso dal suo Falso Profeta Maometto [L'Anticristo. a) Il pastore stolto di Zaccaria. b) La bestia che sale dalla terra. c) Il falso profeta. d) Il re di Daniele 11.36. e) l'uomo del peccato. f) Il devastatore.] ad oggi!] La Bibbia parla sovente di falsi profeti, ovvero di persone che, in modo improprio, attribuiscono a se stessi il titolo di profeta (cfr. Matteo 7,15; Luca 6,26). Nell'Apocalisse di Giovanni il Falso profeta (o Bestia della terra) è una demonica creatura. (Ap. 13,11) e poi come falso profeta (Ap. 16,13; 19,20 e 20,10). ] Mehdi Nemmouche, l'uomo che presumibilmente girato fino al Museo ebraico di Bruxelles all'inizio di quest'anno, uccidendo quattro, tracciate secondo come riferito un grande attacco durante le celebrazioni di giorno di Bastille di Parigi. Basato sulla testimonianza di quattro giornalisti francesi che sono stati rapiti dallo stato islamico e sono stati tenuti prigionieri da Nemmouche, il francese Liberation quotidiano segnalato lunedì che il combattente è restituito prevista "almeno un attacco in Francia, nel cuore di Parigi, che sarebbero almeno cinque volte più grande di attacchi a Tolosa." L'attacco sarebbe presumibilmente avvenuta iconica Boulevard di Champs Elysees di Parigi il 14 luglio, la festa nazionale francese, segnando l'inizio della rivoluzione.
Marzo 2012 Tolosa attacca targeting ebrei e soldati nella città francese del sud lasciato sette morti e cinque feriti, e il sospetto colpevole, Mohammed Merah, è ucciso dopo un assedio di 30 ore.
Nemmouche, che è stato estradato in Belgio oltre il 24 maggio 2014, Bruxelles riprese, che ha ucciso quattro persone, è stato identificato questo fine settimana da un giornalista francese come essendo fra i suoi rapitori islamici estremisti in Siria. Rivelazioni che il tiratore sospettato nella sparatoria mortale al Museo ebraico aveva anche servito come un rapitore e torturatore in Siria dimostra la vulnerabilità dell'Europa agli attacchi di terrore, ha detto gli esperti. Scrivendo sul sito del suo ex datore di lavoro Le punto rivista, Nicolas Henin ha detto che il 29-year-old è stato il suo carceriere violenta tra luglio e dicembre 2013. Il reclamo immediatamente partì il campanello d'allarme in Europa. "Questo è il primo atto terroristico successo sul suolo europeo collegato a reti siriani, ha detto Brisard Jean-Charles, esperto di terrorismo.
Una foto pubblicata su 1° giugno 2014 illustrato il pistolero sospettato di 29 anni in attacco Bruxelles Museo ebraico, cittadino algerino-francese Mehdi Nemmouche. Centinaia di altri come Nemmouche, un francese di origine algerina, è tornati in Europa come veterani agguerriti con una capacità di seminare il terrore e creare scompiglio. "È un fenomeno di massa che è sempre più in crescita," ha detto Louis Caprioli, che ha guidato l'ala anti-terrore del agenzia di intelligenza nazionale di Francia tra il 1998 e il 2004.
Primo ministro britannico David Cameron ha detto almeno 500 persone dalla Gran Bretagna sono andati in Siria e in Iraq a fare la jihad dei quali hanno restituito circa 250.
In Francia, circa 950 persone ritiene che combattono o hanno combattuto in Siria, restituiti o in procinto di andarci. Brisard, che mette il numero di europei che hanno combattuto in Iraq e la Siria o stanno ancora combattendo lì a circa 3.200, dice che Europa è maturo per attacchi terroristici fresco. "I servizi segreti sanno che è solo una questione di tempo", ha detto, una vista riecheggiate da esperto di terrorismo statunitense Matthew Olsen, che dice che la minaccia per l'Europa è "relativamente immediata". Giornalista francese Henin, uno di un gruppo di quattro ostaggi giornalista liberato in aprile, ha detto che nemmouche era una figura temuta. "Quando Nemmouche non cantava, era tortura," Henin ha scritto in un articolo pubblicato su sabato. "Ha fatto parte di un piccolo gruppo di francesi cui visite vuoi terrorizzare 50-odd siriani prigionieri detenuti nelle celle nelle vicinanze. Ogni notte i colpi avrebbe cominciato a piovere nella stanza, dove stavo anche interrogato. La tortura durò tutta la notte, fino a preghiere di alba".
Nemmouche è previsto a comparire dinanzi a un giudice di Bruxelles che deciderà se prolungare la sua detenzione preventiva il 12 settembre.
Questo videograb pubblicato il 25 maggio 2014, dalla polizia federale belga su richiesta del procuratore del re di Bruxelles, ha illustrato il sospettato degli omicidi nel Museo ebraico su 24 maggio 2014 a Bruxelles. L'attacco in pieno giorno a sinistra una coppia israeliana, un francese e un morto uomo belga e sollevato timori di ulteriori attacchi di terrore.
Nemmouche è stato arrestato nella città francese del sud di Marsiglia giorni in seguito.
Egli è stato condannato sette volte in Francia, tra cui per rapina a mano armata e ha trascorso sette anni in prigione, dove fu trovato Islam proselitismo. Leggi di più: 'sparatutto Bruxelles progettato attacco massiccio a Parigi' | I tempi di Israele http://www.timesofisrael.com/brussels-shooter-planned-massive-attack-in-paris/#ixzz3ChdN6p8m
Mehdi Nemmouche, the man who allegedly shot up the Brussels Jewish Museum earlier this year, killing four, reportedly plotted a large attack during Paris's Bastille Day celebrations. Based on the testimony of four French reporters who were kidnapped by the Islamic State and were held captive by Nemmouche, French daily Liberation reported Monday that the returned IS fighter planned "at least one attack in France, in the heart of Paris, which would be at least five times bigger than the attacks in Toulouse." The attack would allegedly have taken place on Paris's iconic Champs Elysees boulevard on July 14, the French national holiday marking the beginning of the revolution.
The March 2012 Toulouse attacks targeting Jews and soldiers in the southern French city left seven dead and five injured, and the suspected perpetrator, Mohammed Merah, killed himself after a 30-hour siege.
Nemmouche, who was extradited to Belgium over the May 24, 2014, Brussels shooting, which killed four people, was identified this weekend by a French journalist as being among his Islamic extremist captors in Syria. Revelations that the suspected gunman in the deadly shooting at the Jewish Museum had also served as a captor and torturer in Syria shows Europe's vulnerability to terror attacks, experts said. Writing on the website of his former employer Le Point magazine, Nicolas Henin said the 29-year-old was his feared and violent jailer between July and December 2013. The claim immediately set off alarm bells in Europe. "This is the first successful terrorist act on European soil linked to Syrian networks," said terrorism expert Jean-Charles Brisard.
A picture released on June 1, 2014 shows the 29-year-old suspected gunman in the Brussels Jewish Museum attack, French-Algerian citizen Mehdi Nemmouche. Hundreds of others like Nemmouche, a Frenchman of Algerian descent, have returned to Europe as battle-hardened veterans with a capacity to sow terror and create havoc. "It's a mass phenomenon which is increasingly growing," said Louis Caprioli, who headed the anti-terror wing of France's domestic intelligence agency between 1998 and 2004.
British Prime Minister David Cameron has said at least 500 people from Britain have gone to Syria and Iraq to wage jihad of whom about 250 have returned.
In France, about 950 people are thought to fight or have fought in Syria, returned or in the process of going there. Brisard, who puts the number of Europeans who have fought in Iraq and Syria or are still fighting there at about 3,200, says Europe is ripe for fresh terror attacks. "The secret services know it is just a question of time," he said, a view echoed by US terrorism expert Matthew Olsen, who says the threat for Europe is "relatively immediate." French journalist Henin, one of a group of four journalist hostages freed in April, said Nemmouche was a dreaded figure. "When Nemmouche was not singing, he was torturing," wrote Henin in an article published on Saturday. "He was part of a small group of Frenchmen whose visits would terrify the 50-odd Syrian prisoners held in the cells nearby. Every night the blows would start raining down in the room, where I was also interrogated. The torture lasted all night, until dawn prayers."
Nemmouche is slated to appear on September 12 before a Brussels judge who will decide whether to extend his preventive detention.
This videograb released on May 25, 2014, by the Belgian federal police on demand of Brussels' king's prosecutor, shows the suspect of the killings in the Jewish Museum on May 24, 2014 in Brussels. The attack in broad daylight left an Israeli couple, a Frenchwoman and a Belgian man dead, and raised fears of more terror attacks.
Nemmouche was arrested in the southern French city of Marseille days afterwards.
He has been sentenced seven times in France, including for armed robbery, and has spent seven years in jail, where he was found proselytizing Islam. Read more: 'Brussels shooter planned massive attack in Paris' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/brussels-shooter-planned-massive-attack-in-paris/#ixzz3ChdN6p8m
===============================
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, -- MA, come tu hai potuto pensare, che, un Dio Infinitamente Perfetto Onnipotetente, Lui poteva essere rappresentato da un criminale spregevole, come Maometto? 8 SETtembre - Medhi Nemmouche, presunto assassino del Museo ebraico di Bruxelles, si vantava di voler compiere un attentato sanguinoso a Parigi contro la parata del 14 luglio davanti ai giornalisti francesi tenuti in ostaggio in Siria. Lo scrive Liberation. Il quotidiano scrive d'aver avuto informazioni da "numerose fonti" che hanno visionato gli interrogatori degli ex ostaggi francesi in Siria Didier François, Nicolas Hénin, Pierre Torrès e Edouard Elias: tutti sorvegliati da Nemmouche nel 2013.
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, -- la bestia di satana! [ MALEDETTI DISGRAZIATI, FIGLI DEL DEMONIO SHARIA ] the Arab League you MUST ASSUME ALL the CONSEQUENCES, legal, politics, crime, terrorism, genocide, and racism, religious, ABOUT, his PERVERTED and corrupt religion, about his Jihadist Galaxy! It is high time that the Arab League must pay for all the crimes he has committed, from, his false prophet Muhammad [the Antichrist; to today: Muhammad is: a) the foolish Shepherd of Zechariah. b) the beast that comes up from the ground. c) the false prophet. d) the King of Daniele 11.36. and the man of sin). f) the waster.] Today!] The Bible speaks often of false prophets, i.e. people who improperly, ascribe to themselves the title of Prophet (cfr. Matteo 7.15; Luca 6.26). In the Apocalypse of Giovanni the false prophet (or beast of the Earth) is a demonic creature. (Rev. 13.11) and then as a false prophet (Rev. 16.13; 20.10 and 19.20). ] la LEGA ARABA si DEVE ASSUMERE TUTTE LE CONSEGUENZE, giuridiche, politiche, criminali, terroristiche, di genocidio storico, e di razzismo religioso, CIRCA, LA SUA PERVERTITA E CORROTTA RELIGIONE, circa, la sua Galassia Jihadista! è arrivato il momento che la LEGA ARABA deve pagare tutti i crimini che ha commesso dal suo Falso Profeta Maometto [L'Anticristo. a) Il pastore stolto di Zaccaria. b) La bestia che sale dalla terra. c) Il falso profeta. d) Il re di Daniele 11.36. e) l'uomo del peccato. f) Il devastatore.] ad oggi!] La Bibbia parla sovente di falsi profeti, ovvero di persone che, in modo improprio, attribuiscono a se stessi il titolo di profeta (cfr. Matteo 7,15; Luca 6,26). Nell'Apocalisse di Giovanni il Falso profeta (o Bestia della terra) è una demonica creatura. (Ap. 13,11) e poi come falso profeta (Ap. 16,13; 19,20 e 20,10). ] https://www.youtube.com/user/salamGerusalemme/discussion
============================
Benjamin Netanyahu - per spam in shalomgerusalemme@gmail.com mi hanno chiuso due canali youtube contemporaneamente [dominuxUniusREI con 1318 video] [ dominus Unius REI con 2905 video ] Questa caratteristica di chiudere due canali youtube, contemporaneamente? non è mai accaduta! ] ma, questo deve essere detto: "youtube è stato un martire: 1. sia per colpa mia, che, per colpa: di: 2. della CIA 322 Datagate, 666 JabullOn, Bush NWO, e tutti i poteri occulti e satanici massonici!" [ più e più volte youtube è stato modificato, ovviamente, in modo peggiorativo, per quanto riguarda le capacità democratiche di espressione della RETE Internet.. perché, disperatamente i satanisti della CIA hanno cercato di isolare, il mio ministero. quindi di riempire di filtri sia me che youtube. MA, QUESTO è QUALCOSA DI IMPOSSIBILE DA POTER FARE: veramente, ANCHE IO NON SAREI CAPACE A FERMARE IL MIO STESSO MINISTERO ORMAI, perché Israele dipende da me, come io dipendo da lui! Tuttavia, quando un canale di youtube è andato perduto, io posso continare a scrivere ancora sulla pagina di youtube,
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
attraverso un canale supplente, cioè, con l'ultimo canale che era disponibile, come
http://www.youtube.com/user/salamGerusalemme
Benjamin Netanyahu - ovviamente, senza un canale youtube valido, A MIA DISPOSIZIONE, è vero che, io posso scrivere, su /user/YouTube/discussion ma, poi, non posso scrivere su un mio canale, comunque, io non so, se youtube conserva tutti i miei articoli. POI, i filtri sono così forti, anche su questa pagina di: https://www.facebook.com/Netanyahu che soltanto, io posso vedere quello, che, io vi scrivo sopra! OVVIAMENTE, IO CREDO CHE, TUTTI I SERVIZI SEGRETI POSSONO VEDERE ANCHE, tutto quello che io scrivo, MA, LA GENTE NON PUò VEDERE NULLA! Ecco perché, in youtube, sono stati fatti, radicali cambiamenti in questi anni, ovviamente, sono stati tutti cambiamenti layout peggiorativi, cioè, il soffocamento del primo emendamento della Costituzione! I popoli si sono ribellati, ma il regime massonico fascista Bildenberg, non ha un problema con la democrazia, ed è andato a sterminare il popolo sovrano del Dombass, per ottenere la sua terza guerra mondiale del cazzo! Così, il primo emendamento, è rimasto in maniera formale, ma, ha perso ogni riferimento sostanziale, perché, i satanisti della CIA hanno il controllo del mondo! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé IO MI MUOVO AGILMENTE, TRA, TUTTE LE REALTà CHE SONO INVISIBILI! è vero: per quanto può essere gigantesco questo: gigante piramide 666 NWO di rothschild, tuttavia è fragile, perché i suoi piedi sono impasti con il fango, mattoni argilla dei babilonesi, poi, questa struttura satanica Baal Jabulon è troppo pesante per non sbriciolare il fango? e onestamente, io non credo che, possa esistere una lega di acciaio, che, non si debba fondere davanti ad un fuoco divoratore, che io sono UNIUS REI!
Benjamin Netanyahu --- perché, qualche mio ministro deve uccidere, 300 milioni di criminali, prima che, qualcuno venga a dire: "ok! UNIUS REI. tu facci uscire, da questo incubo NWO che, i satanisti salafiti farisei 322 hanno creato, tu libera tutti i popoli dalla usurocrazia sharia!" POI, IL FATTO CHE, I CRIMINALI FMI SPA FED, Bildenberg, HANNO PRESO IL POTERE e sono diventati legali? QUESTO NON VUOL DIRE CHE SONO DIVENTATI LEGITTIMI, loro sempre criminali rimangono! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

https://www.facebook.com/Netanyahu --- Package Alert! dominus uniusrei [ 5Numero di visualizzazioni] 18/08/14 ]] con questo terribile documento, per rubare la identità delle persone, la CIA 322 datagate google, ha smesso di fare intrusioni dei miei siti! MA, HANNO DISATTIVATO TUTTI I "DOPPIO PASSAGGIO" su tutti e 40 i miei blogger, e questo crimine, soltanto la CIA, lo poteva commettere, un crimine di queste proporzioni contro di me, non era possibile da altre agenzie! perché: 1. oltre al doppio passaggio, con codice di verifica numerico obbligatorio ricevuto sul cellulare? poi, 2. le mie password sono di 30 caratteri! ] adesso, io ho altri 20 canali, da visitare per togliere la loro merda, e così, ripristinare tutti i valori di sicurezza! CHE, OVVIAMENTE PER DATAGATE, CONTINUERANNO AD ESSERE INUTILI, SE LA CINA NON MINACCERà GLI USA DI ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PER QUESTO CRIMINE, CHE, loro HANNO FATTO CONTRO DI ME.. POI, I SATANASTI CIA, LA DEVONO SMETTERE DI PRENDERSELA CON GLI ACKER CINESI! che, se, io non ho fatto distruggere youtube da loro? .. è stato soltanto perché, io voglio bene a youtube!
=====================
chi Merkel nazi Bildenberg, ha detto, che, il popolo sovrano dei russofoni del Dombass, dovevano subire il genocidio? ] Dall'inizio dell'operazione militare nel Donbass sono stati uccisi 864 militari ucraini. Altre 3215 persone sono rimaste ferite. Tali dati sono stati riportati dal rappresentante del Centro di Informazioni del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale (NSDC) Vladimir Polevoj. Dalla sera del 5 settembre nelle regioni di Donetsk e Lugansk è iniziata la tregua. Il documento per il cessate il fuoco nel Donbass è stato firmato venerdì durante i negoziati tra i rappresentanti di Kiev e delle "Repubbliche Popolari" con la partecipazione di rappresentanti dell'OSCE. Ma in seguito sia la milizia, sia l'esercito ucraino hanno riferito di violazioni del cessate il fuoco.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/A-Kiev-hanno-definito-il-bilancio-delle-vittime-militari-nel-Donbass-6041/
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 11 ore fa
Enzo Sergi Segui Top Commentator Ancona
i morti separatisti quanti sono tu che sei ben informato??
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Enzo Sergi da quando: i cecchini della CIA si sono diverti a Maidan, ed hanno ucciso 100 persone, in modo spregiudicato e indifferente, uccidendo: sia tra la polizia, che, uccidendo anche: i manifestanti per ottenere un golpe! Poi, hanno fatto il pogrom di Odessa, poi, hanno ordinato ad un caccia di kiev, di abbattere il Jumbo Jet della malesia, ecc.. comunque, sono più di 4000 morti complessivi! se, tu togli i mille morti ucraini, ci sono stati sicuramente 3000 morti, tra, i russofoni, ma, 2000 morti devono essere aggiunti, tra, i volontari, di entrambi gli schieramenti, che, loro non possono essere registrati, quindi, i morti reali di questo conflitto per fare la repressione nazista dei russofoni: è i circa 6000 persone ammazzate da Mogherini Merkel sistema massonico Bildenberg!
========================
gli ottomani sharia sono nazisti! ] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti [[ così gratuitamente, senza volenze? senza proteste violente? gli ottomani sharia sono nazisti! ]] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti. A Istanbul la polizia ha disperso gli operai edili che avevano organizzato una manifestazione dopo l'incidente nel cantiere del centro polifunzionale Torunlar a Istanbul, usando cannoni ad acqua e gas lacrimogeni. Più di 1000 persone si sono riunite per protestare. I manifestanti hanno espresso la loro insoddisfazione al governo in relazione alla prestazione di una garanzia di basso livello nel cantiere. In precedenza era stato riferito che a seguito del crollo di un ascensore in un edificio in costruzione a Istanbul erano rimasti uccisi 10 operai.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/A-Istanbul-gas-lacrimogeni-contro-i-manifestanti-5564/
=======================

Berlusconi: l'Occidente ha un atteggiamento irresponsabile verso la Russia.

Per il leader di Fi, Silvio Berlusconi, "a causa di una malaugurata carenza di leadership internazionale" si sta assumendo "un atteggiamento ridicolmente e irresponsabilmente sanzionatorio nei confronti della Federazione Russa, che non può non difendere i cittadini ucraini di origine russa che considera come fratelli".

Il cessate il fuoco appare già in bilico in Ucraina orientale e il braccio di ferro fra Mosca e occidente è tutt'altro che archiviato. Sono giorni cruciali nella delicatissima crisi sul fronte est: una partita che nelle ultime ore si gioca sempre di piu' su due tavoli, quello militare e quello diplomatico. Sul campo di battaglia la tregua scattata appena l'altro ieri alle 18 locali, e sancita dall'accordo di Minsk tra Kiev e i ribelli filo-russi, ha retto per alcune ore. I presidenti ucraino Petro Poroshenko e russo Vladimir Putin hanno avuto un nuovo colloquio telefonico in cui si sono detti soddisfatti di come le parti in conflitto rispettino "globalmente" l'intesa.
In effetti si tratta solo di un primo passo dopo un conflitto di 5 mesi che ha provocato 2.600 morti e oltre un milione di profughi. E in serata, dopo qualche accusa reciproca di violazioni episodiche, notizie dalla città portuale di Mariupol sono giunte a mettere tutto in discussione. Almeno una persona (una donna, secondo le autorità locali) è morta a seguito di una serie di spari nella città: si tratta della prima vittima accertata da quando è scattata la tregua tra Kiev e i separatisti pro-russi, venerdì.
Parallelamente, resta altissima la tensione diplomatica lungo la linea Bruxelles-Mosca, con il Cremlino che esplicitamente minaccia di reagire nel caso in cui l'Unione Europea dovesse confermare il nuovo pacchetto di sanzioni, del resto gia' decise e la cui formalizzazione e' attesa lunedi'. "Se la nuova lista di sanzioni della Ue entra in vigore - avverte il ministero degli esteri russo - ci sarà sicuramente una reazione da parte nostra".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Berlusconi: l'Occidente ha un atteggiamento irresponsabile verso la Russia.
L'ex Primo Ministro e leader del partito di opposizione "Forza Italia" Silvio Berlusconi ha accusato la NATO ed i leader occidentali di avere un atteggiamento irresponsabile nei confronti della Russia.
Secondo Berlusconi i recenti eventi intorno alla crisi ucraina e la politica di sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti contro la Russia sono "decisioni irresponsabili dei leader mondiali". "La Repubblica Russa non può non proteggere i cittadini ucraini di origine russa, che per i russi sono come fratelli", ha dichiarato il politico: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Berlusconi-lOccidente-ha-un-atteggiamento-irresponsabile-verso-la-Russia-5128/
=====================
QUESTA NATO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG DI SATANISTI MASSONI, DEL DIO GUFO ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE NWO DATAGATE GMOS BIOLOGIA SINTETICA.. DEVONO ESSERE TUTTI PROCESSATI, PER ALTO TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA! ] [ Berlusconi: l'Occidente ha un atteggiamento irresponsabile verso la Russia. L'ex Primo Ministro e leader del partito di opposizione "Forza Italia" Silvio Berlusconi ha accusato la NATO ed i leader occidentali di avere un atteggiamento irresponsabile nei confronti della Russia. Secondo Berlusconi i recenti eventi intorno alla crisi ucraina e la politica di sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti contro la Russia sono "decisioni irresponsabili dei leader mondiali". "La Repubblica Russa non può non proteggere i cittadini ucraini di origine russa, che per i russi sono come fratelli", ha dichiarato il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Berlusconi-lOccidente-ha-un-atteggiamento-irresponsabile-verso-la-Russia-5128/
===================
LA INDIA sta punendo i fucilieri italiani per colpa mia, perché io sto impedendo una soluzione ipocrita del processo! India HA STRAORDINARIE RICCHEZZE POTENZIALITà, ED AMBIGUITà, MA, RIMANE VERAMENTE UN CASO STRANO ED INQUIETANTE PER ME! SOPRA OGNI COSA: assurdi e criminali, perché, induisti, dalit razzisti schiavi, assassini, ladri, superstiziosi, idolatri, ignoranti come mucche, non capiscono, che, per quanto possono essere sprevoli i Bildenberg e satanisti massoni Baal culto Jabulon, comunque, il popolo italiano, non andava calpestato nella sua sensibilità, fino a questo punto, su un presunto omicidio, che, secondo me, i servizi segreti del Kerala hanno fatto, per fare, un atto di pirateria, contro, la petroliera italiana.. ma, ormai io credo, che, stanno punendo i MArò, per quello, che, io vado dicendo.. e perché, i criminali, si offendono, se, tu gli dici "tu sei un criminale!" ?? Ma, io sono UNIUS REI, NON SONO UN ITALIANO, io sono il RE di Israele, E I CRIMINALI satanisti INDUISTI, QUESTO LO DOVREBBERO COMPRENDERE! [[ Marò: Corte, no obbligo firma Latorre. Per 15 giorni, udienza aggiornata al 12 settembre
======================
dominus uniusrei ha pubblicato 3 settimane fa http://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg
Open letter to: INDIA -- tu non sei stato aggredito, ancora, dai satanisti 322 e massoni 666 USA UE NATO, soltanto perché, loro vogliono insinuare il sospetto, che, tu sei il loro complice di un traditore, e che, il Jumbo della Malesia con i cinesi, che, i satanisti CIA hanno mangiato, sull'altare di satana, lo conservi proprio tu, in una base segreta degli americani in India!
======================
TUTTI GLI ISLAMICI SONO BALORDI! MAOMETTO è UN BALONDO, LA LEGA ARABA SONO BALORDI! OIS ONU SONO BALORI, SHARIA è BALORDO, ALLAH è UN BALORDO! BUSH 322 KERRY SONO BALORDI, BILDENBERG SONO BALORDI! ] Burundi, sono tre le suore missionarie italiane uccise: Tre missionarie saveriane italiane - e non due come inizialmente appreso - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono morte in Burundi, nel cuore di quell'Africa a cui avevano dedicato la vita da missionarie per aiutare gli ultimi nel nome del Vangelo. Tre missionarie saveriane italiane - due sono venete - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono suor Lucia Pulici, lombarda, e suor Olga Raschietti e suor Bernardetta Boggian, venete. A riferirlo alla agenzia missionaria Misna - come si legge sul suo sito Internet - è padre Mario Pulcini, superiore dei missionari saveriani in Burundi che definisce la morte delle tre religiose "un episodio del tutto inaspettato, un enorme dolore...". Le prime due suore Olga Raschietti e Lucia Pulici - si legge ancora - sono state ritrovate ieri nel pomeriggio, la terza, la scorsa notte.
===================
PLEASE REMOVE MY PENALTY: Thank you, AGAIN
Cattiva reputazione • Scadenza: 09/lug/2015
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso.

Avvertimento 1

Fatwa Posting photos pictures using social media

ID video: yKzndRVbzzM

Rivendicato da NDTV il 25/giu/2014

Invia contronotifica

Avvertimento 2

Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror

ID video: 39Ebp_QkzKM

Rivendicato da Scripps Local News il 14/lug/2014

Invia contronotifica
Lorenzojhwh Unius REI
4 settimane fa
Autore del reclamo: Scripps Local News Email dell'autore del reclamo
Chip.Mahaney@scripps.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "ABC Action News at Noon" Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM Durata1:41 https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
I did not realize that you were jealous, otherwise I would not have had to give you this trouble! Please, you can remove this my penalty? thank you.
non mi sono accorto che tu eri geloso, altrimenti non avrei dovuto dare a te questo disturbo! per favore tu puoi rimuovere questa mia penalità? grazie
Local Tampa Bay ABC affiliate ABC Action News, WFTS-TV. News, Weather, Entertainment and Sports from Florida and around the Bay area.
http://www.abcactionnews.com
PLEASE REMOVE MY PENALTY: Thank you
LORENZO UNIUS REI KINGDOM ISRAEL
==============
ideo selezionato per contronotifica

VideoFatwa Posting photos pictures using social media
ID videoyKzndRVbzzM
Durata2:08
Descrizioneopen letter to youtube -- [Cattiva reputazione] Avvertimento 1. 28/feb/2014. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati: "kabbalah Talmud reason extermination camps Racism IMD NWO" (http://youtu.be/ZLIlnFB9ZN8) Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza. Data ricezione: 28/feb/2014 | Data di convalida: 03/apr/2014 | Fai ricorso contro la decisione?] [ E COME, io posso fare A FARE RICORSO? 1° IL VIDEO è STATO CANCELLATO, ED IO NON LO POSSO PIù VEDERE! 2° IO NON CONOSCO L'INGLESE PARLATO, come posso giudicare esso?! [ CONCLUSIONE ] IO MI DEVO FIDARE DEL VOSTRO GIUDIZIO! ma, l'uso di bambini cristiani, per essere sacrificati, come Gesù, e di usare il loro sangue, per consacrare Sinagoghe, ecc.. non è un delitto, che, i farisei Illuminati FMI SPA potranno riuscire a nascondere, mai! anche, coraggiosi, eroici storici ebrei hanno detto che "pasque di sangue".. come, non è un delitto, di cui gli ebrei, come popolo, possono essere colpevolizzati! Gli ebrei sono innocenti! ma, i farisei Illuminati sono colpevoli! quello che, il talmud satanico, o segreto, ha detto? è sufficiente a giustificare ideologicamente, questi orrori! come anche, l'orrore della predazione del signoraggio bancario, contro, tutti i popoli, che, Rothchild è il vero satanista cannibale sopra il mondo, proprio lui sta facendo! è DIFFICILE FARE un commento, circa, l'articolo che segue! ma, è indispensabile, attraversare: il soprannaturale schifoso, per entrare nel divino dei figli di Dio, dove questa percezione: di demoni: scompare! ] ovviamente, sono i satanisti farisei Illuminati, Spa, FMI, del talmud, massoni, bildenberg, i responsabili di questa invasione di satanismo! [Jungney Vazquez 1 settimana fa. Many Spanish people men and women practice black magic and other different very dangerous techniques, using torture, for the only reason that they say to be sadistic and called themselves demons so they are predators. These groups kept they activities very secret, they stay indoors all the time and not ordinary person has idea of what is going on, in that sects houses, they have groups all around the world. They kill many human beings, every day, by torching them in terrible way until dead. Through these crimes these satanic (or other evil rituals) take people under control and made them useless, in the way that they cannot understand what is happening, because the attackers are terrible witches, they take control of people mind, they called the mind power (driving then to depression, anger, panic attacks, violence or any other illness) and also they destroy religions using rituals for example setting fire to a human beings and at the same time visualize other people while the victim is in terrible pain, the atrocities continuo until the victims are dead, The technique of praying while committing the crimes is because in this way- the people who next in the list -do died in terms of black magic, other ways the victims will be protected by their own religions and they will not died, for this reason all religions powers are destroyed. by repeating the prayers at the same time they torture is going on working different and awful rituals from African and many other countries -on people These horrible groups use mind techniques such visualizations, and produce dreams, and prevent the victims from sleeping. They watch and spy on people trough mind concentration and other techniques. They have destroy Christian (Jesus) rituals by crucifying people and giving them terrible pain, such as frying the people foot, because they say that the Christian lady should be destroys, they read all the bible passages while committing the they terrible activities. I pray and play many times a day the cymbals, and bells because the vibrations destroy any satanic ritual or black magic. They use hypnosis, telepathy, and so on; they send tobacco smell, blood smell, perfumes or horrible smells. They also interfere between employ and employs and made people to lost they contract, jobs, money and so on, as well as keep people separate from they friends wives husbands -just to make them feel lonely. These evil people destroy the water by visualizing the water seining it rotten, and they destroy with negative energy that includes the enter planet rivers and all water sources. As well they visualize all sources of food. They destroy and torture animals too.
Autore del reclamoNDTV
Email dell'autore del reclamoakanksha@ndtv.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484"

VideoMuslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM
Durata1:41
DescrizioneAlberto Pirrotta dice: " Un po' troppo religioso a mio avviso." [[ risposta ]] ma, non è la religione che, può dare queste risposte, Gesù era un laico, e gli apostoli, seguivano un leader politico, e cercavano il Regno di Israele, che, per loro significava uccidere i romani, e i farisei Illuminati, che, oggi controllano il mondo! .. dopotutto, come, la vita si può essere formata casualmente (DNA), se noi non siamo capaci a realizzarla, intenzionalmente in laboratorio, partendo dal elementi minerali, ancora? quindi, la vita è un miracolo, quindi, Dio è la sola risposta vincente, contro, il male malefico, di alieni, satanisti, lobby massoniche, ecc.. lui soltanto è la nostra speranza! tu pensa, che, hanno portato dei piccoli missili a testata nucleare, con cui hanno armato i satelliti, alcuni satelliti sparano raggi laser, per intercettare aerei, ecc.. hanno fatto 11-09, che, erano necessari centinaia di migliaia di persone assolutamente fidate, cioè, soltanto i satanisti che, fanno 200.000 sacrifici umani all'anno, sull'altare di satana, potevano realizzare.. quindi, i satanisti gestiscono la tecnologia più segreta, e noi dobbiamo dire a loro: "grazie, che, voi ci avete donato, un altro giorno di vita!" la più grande menzogna, è quella che, si può avere il controllo di: "potere é controllo e manipolazione di entità eteriche".. questo è impossibile, perché, noi siamo sul piano naturale, visibile, e loro sono sul piano soprannaturale, invibile!.. se, ne vedi uno, poi dietro di lui ci sono catene di demoni invisibili! certo, ti danno qualcosa, ma, poi, ti tolgono il controllo, sulla tua anima, sulla tua mente, loro sono i predatori più perfetti.. non so, come sarà possibile liberare gli americani, 322 Bush, 666 Rothschild, di questa merda di alieni, in cui si sono andati ad impregnare, ed ad infestare... perché, poi, hanno distrutto il cristianesimo reale, con l'inquinamento massonico-modernista?, poi, non esistino oggi, al mondo esorcisti adeguati per liberare loro! Benjamin Netanyahu Traditore, e COSA IMPORTA A TE, DEGLI ISRAELIANI, CHE, VENGONO UCCISI? tanto, finché, non uccidono i tuoi figli, tutto, può andare bene così, per te! infatti, così è sempre stato, per 66 anni, eih traditore! l'importante è che, siano sempre gli altri a morire! COSA tu farai traditore, alla prossima ragazza soffocata, ed ai prossimi ragazzi rapiti? TRADITORE, PERCHé, TU NON HAI ANCORA INIZIATO A DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA? TANTI AUGURI ONU SHARIA A TUTTI ] Oltre 400 britannici stanno combattendo con gli insorti in Iraq e in Siria. my JHWH -- mi diverte troppo, questa intelligenza artificiale aliena, A.I., che, è di essere, Gmos biologia sintetica per demoni falliti, che, controlla tutte le telecomunicazioni, videocamere, cellulari, ecc.. e che è interattiva, con i gusti peccaminosi di ognuno di noi! funny, alieni 666 CIA, 322, loro vogliono, farci diventare tutti come: Obama imperialismo GENDER; SODOMA a tutti! è molto divertente per me, questo Grande Fratello Rothschild, è così emozionante! SE, NON VIENE CONDANNATA LA SHARIA, IN TUTTO IL MONDO, COME UN CRIMINE, CONTRO, I DIRITTI FONDAMENTALI DELLA PERSONA, OGNI TENTATIVO, SARà PERDENTE, INUTILE! è INTOLLERABILE, UNA EUROPA CRISTIANA, CHE è GOVERNATA, DA ANTICRISTi, CHE, LORO AMANO LA VAGINA DEI CANI, COME ZAPATERO BILDENBERG TROIKA, SENZA SOVRANITà MONETARIA.. questa Europa? ha le ore contate! oppure, finirà in tragedia, prima o poi ] King Saudi Arabia, Abd Allah dell'Arabia Saudita ] obviously, for a pig pork lustful like me, this, your Islam is very tempting .. I almost was going to do a Muslim, of myself, too! but, then, I decided that I had to be a sinner, that he had to walk towards the heaven alone, rather, that, go to hell with you! King Saudi Arabia, Abd Allah dell'Arabia Saudita ] [ Your Islam is the religion of Satan's penis happy, to all pig beasts, Obama GENDER, ZAPATERO, Sodoma to all? is the same! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
=============
HITLER MERKEL BILDENBERG ROTHSCHILD -- [ COSA SIGNIFICA CHE IL POPOLO è SOVRANO? ] -- [ 23 agosto, Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Merkel-pericoloso-riconoscere-riunificazione-della-Crimea-con-la-Russia-2770/
LATINO 24 agosto, 00:18
Il diritto all'Autodeterminazione è stato riconosciuto dall' 0NU nel 2010, quindi il referendum Crimeano ha piena validità Internazionale. La Matah Merkel mente, e vorremmo sapere quale è il prezzo che la Massoneria Anglo-Americana-Israel-Europea ha pagato per la sua supinazione totale. Fuori dall'Europa, signora, oramai nessun europeo, sano di mente può darle più credito. Fine della commedia Merkleiana
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Merkel-pericoloso-riconoscere-riunificazione-della-Crimea-con-la-Russia-2770/
Billaud-Varenne 27 agosto, 19:01
Come al solito dice stupidaggini.Il diritto internazionale vale solo quando sono lor signori occidentali a invocarlo?Appogggiare un colpo di stato contro un governo legittimo, sostituendolo con uno nazista, non è violazione del diritto internazionale che prevede la non ingerenza negli affari interni di una altro stato?Il riconoscimento unilaterale del Kosovo non è violazione del diritto internazionale? e la Croazia?,e la Bosnia?e la stessa Ucraina e le altre repubbliche sovietiche che si staccarono senza il rispetto delle procedure costituzionali previste dalla Costituzione dell'URSS?e si potrebbe continuare all'infinito...
# Carmine ZaccariaCarmine Zaccaria 27 agosto, 19:40
Gentile Signora Merkel, lei sa che nel 98/99 si stava trattando per installare basi missilistiche occidentali in Crimea puntate contro la Federazione Russa? Erano al potere alcuni falsi amici della Russia. La Federazione Russa deve fare attenzione ai Falsi Amici. Va riconosciuto alla Germania e a Lei equilibrio in questa dolorosa vicenda della Guerra Civile in Ucraina. Anche se Lei potrebbe fare di più.
# ChiaraChiara 27 agosto, 22:24
Cara Merkel, è stato più pericoloso riconoscere il governo golpista di Maidan dopo la destituzione illegittima di Yanukovich. Ma con più di 80 basi Usa su suolo germanico sei costretta a fare la kapò di Obama.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Merkel-pericoloso-riconoscere-riunificazione-della-Crimea-con-la-Russia-2770/
=========================
I filorussi HANNO DECISO DI non rispondere alle provocazioni dell'esercito ucraino ] MA, HANNO DOVUTO SUBIRE DEI FERITI PER QUESTO [ Domenica le forze armate dell'Ucraina hanno violato 7 volte il cessate il fuoco, causando il ferimento di civili e di uomini delle milizie separatiste.
Lo hanno affermato dal quartier generale delle forze separatiste di Donetsk. Secondo i filorussi, le violazioni della tregua sono state rilevate nei pressi degli insediamenti di Enakievo, Veselaya Gora e Yasinovataya.
Inoltre dall'aeroporto di Donetsk i soldati ucraini hanno bombardato il quartiere Oktyabrsky usando armi da sparo.
Ciononostante i separatisti di Lugansk e Donetsk hanno sottolineato che le loro unità di combattimento rispetteranno l'accordo di Minsk sul cessate il fuoco, nonostante le provocazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/I-filorussi-non-rispondono-alle-provocazioni-dellesercito-ucraino-1519/
Trovate 6 granate e 1 razzo in Russia presso il confine con l'Ucraina 16:21
L'OSCE garantisce la sicurezza degli investigatori malesi in Ucraina 15:48
Probabilmente oggi le sanzioni UE contro la Russia 15:43
Si celebra oggi la Giornata Internazionale di solidarietà dei giornalisti 15:16
Nel Mar Nero iniziate le esercitazioni militari di USA e Ucraina 14:39
La Russia valuta limitazione forniture di energia elettrica in Ucraina per la Crimea 14:07
I filorussi non rispondono alle provocazioni dell'esercito ucraino 13:33
In risposta alle nuove sanzioni Mosca può limitare lo spazio aereo alle compagnie occidentali 13:10
OSCE, in programma oggi videoconferenza del gruppo di contatto sull'Ucraina 12:58
A Dnepropetrovsk arrivati 15 soldati ucraini liberati dai filorussi 12:19
==================
I filorussi HANNO DECISO DI non rispondere alle provocazioni dell'esercito ucraino ] MA, HANNO DOVUTO SUBIRE DEI FERITI PER QUESTO [ Domenica le forze armate dell'Ucraina hanno violato 7 volte il cessate il fuoco, causando il ferimento di civili e di uomini delle milizie separatiste.
Lo hanno affermato dal quartier generale delle forze separatiste di Donetsk. Secondo i filorussi, le violazioni della tregua sono state rilevate nei pressi degli insediamenti di Enakievo, Veselaya Gora e Yasinovataya.
Inoltre dall'aeroporto di Donetsk i soldati ucraini hanno bombardato il quartiere Oktyabrsky usando armi da sparo.
Ciononostante i separatisti di Lugansk e Donetsk hanno sottolineato che le loro unità di combattimento rispetteranno l'accordo di Minsk sul cessate il fuoco, nonostante le provocazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/I-filorussi-non-rispondono-alle-provocazioni-dellesercito-ucraino-1519/
Trovate 6 granate e 1 razzo in Russia presso il confine con l'Ucraina 16:21
L'OSCE garantisce la sicurezza degli investigatori malesi in Ucraina 15:48
Probabilmente oggi le sanzioni UE contro la Russia 15:43
Si celebra oggi la Giornata Internazionale di solidarietà dei giornalisti 15:16
Nel Mar Nero iniziate le esercitazioni militari di USA e Ucraina 14:39
La Russia valuta limitazione forniture di energia elettrica in Ucraina per la Crimea 14:07
I filorussi non rispondono alle provocazioni dell'esercito ucraino 13:33
In risposta alle nuove sanzioni Mosca può limitare lo spazio aereo alle compagnie occidentali 13:10
OSCE, in programma oggi videoconferenza del gruppo di contatto sull'Ucraina 12:58
A Dnepropetrovsk arrivati 15 soldati ucraini liberati dai filorussi 12:19
Lorenzojhwh Unius REI
TUTTI GLI ISLAMICI SONO BALORDI! MAOMETTO è UN BALONDO, LA LEGA ARABA SONO BALORDI! OIS ONU SONO BALORI, SHARIA è BALORDO, ALLAH è UN BALORDO! BUSH 322 KERRY SONO BALORDI, BILDENBERG SONO BALORDI! ] Burundi, sono tre le suore missionarie italiane uccise: Tre missionarie saveriane italiane - e non due come inizialmente appreso - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono morte in Burundi, nel cuore di quell'Africa a cui avevano dedicato la vita da missionarie per aiutare gli ultimi nel nome del Vangelo. Tre missionarie saveriane italiane - due sono venete - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono suor Lucia Pulici, lombarda, e suor Olga Raschietti e suor Bernardetta Boggian, venete. A riferirlo alla agenzia missionaria Misna - come si legge sul suo sito Internet - è padre Mario Pulcini, superiore dei missionari saveriani in Burundi che definisce la morte delle tre religiose "un episodio del tutto inaspettato, un enorme dolore...". Le prime due suore Olga Raschietti e Lucia Pulici - si legge ancora - sono state ritrovate ieri nel pomeriggio, la terza, la scorsa notte.
====================
"petting giovani ragazze non era stupro? oh no, tutti gli atti sessuali con minorenni sono stupro!" QUINDI AESSO OBBIAMO METTERE IN GALERE TUTTI I POLIGAMI DEL MONDO, AD INIZIARE DA: Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, LUI è IL PRIMO CHE DEVE ANDARE IN GALERA! ANCHE MAOMETTO DEVE ESSERE CONDANNATO AL CARCERE, CON SENTENZA POSTUMA! ] Leader di setta poligama condannato per molteplici accuse di stupro
Sedicente guru Goel Ratzon, 64, che aveva come 32 'mogli' e generò almeno 49 bambini, eliminato del conte di schiavitù
Di Gavriel Fiske 8 settembre 2014, leader di setta Goel Ratzon in Corte nel 2010. abuso sessuale: culti, stupro in Israele, Goel Ratzon, il leader di un culto poligamo cui arresto sconvolto la nazione diversi anni fa, è stato trovato colpevoli più accuse di reato sessuale dal Tribunale distrettuale di Tel Aviv lunedì mattina, ma prosciolto da un'accusa di schiavizzare sessualmente una delle sue vittime. Ratzon, 64, è stato scoperto — come il risultato di una relazione di TV e di una conseguente indagine della polizia — per essere presiedeva un harem di Tel Aviv di alcune 21 donne, alcuni dei quali erano entrati in un rapporto con lui, mentre ancora adolescenti. Ratzon ritiene di avere avuto fino a 32 "mogli" a partire dal 1991. Egli ha anche generato almeno 49 bambini, anche se alcune fonti stimano più di 60 bambini sono stati coinvolti nel suo culto. Fu arrestato nel 2010 e da allora è rimasto incarcerato. La sua condanna è di essere tramandata in una data successiva, e si prevede che egli sarà essere schiaffeggiato con un lungo periodo in prigione per i suoi crimini. Ratzon, che si presentò come un guru spirituale, fu accusato di conti multipli di reati sessuali, tra cui stupro, Sodomia, sesso con una minorenne, assalto e frode. Egli è stato assolto di tenere una delle sue vittime in schiavitù sessuale contro di lei sarà. La donna, che ha detto che era stata "schiavo" per 12 anni, è stata incensata all'assoluzione di Ratzon l'accusa di schiavitù e disse che egli "ha vinto," accusando lo stato di "abbandonare noi." Un'altra delle vittime, che erano stato con Ratzon per 24 anni, ha detto che ha fatto "cose terribili... ci ha bruciato me, non lasciando un po'." Dopo l'arresto di Ratzon, il destino del suo ex "mogli" e la prole è diventato un problema in sé, come stato trovato che le donne e i bambini erano in grado di sostenersi ed erano stati traumatizzati dalle loro esperienze. Un rapporto di Haaretz 2011 osserva che collettivamente il gruppo aveva ricevuto milioni di Shekel in aiuto, ma era ancora in "dire straits". Almeno uno dei figli di Ratzon, Yigal Ratzon, ha mantenuto l'innocenza di suo padre e lunedì ha espresso soddisfazione per assoluzione del padre delle accuse di schiavitù.
Ratzon stesso ha mantenuto che non ha fatto nulla sbagliato e notoriamente ha detto dopo il suo arresto che "petting giovani ragazze non era stupro."

Polygamous cult leader convicted of multiple rape charges
Self-styled guru Goel Ratzon, 64, who had as many as 32 'wives' and fathered at least 49 children, cleared of slavery count
By Gavriel Fiske September 8, 2014, Cult leader Goel Ratzon in court in 2010. sexual abuse: cults, rape in Israel, Goel Ratzon, the leader of a polygamous cult whose arrest shocked the nation several years ago, was found guilty on multiple sexual offense charges by the Tel Aviv District Court Monday morning, but acquitted of a charge of sexually enslaving one of his victims. Ratzon, 64, was discovered — as the result of a TV report and an ensuing police investigation — to be presiding over a harem in Tel Aviv of some 21 women, some of whom had entered into a relationship with him while still teenagers. Ratzon is believed to have had up to 32 "wives" starting in 1991. He has also fathered at least 49 children, although some media sources estimate more than 60 children were involved in his cult. He was arrested in 2010 and has remained incarcerated ever since. His sentence is to be handed down at a later date, and it is expected that he will be slapped with a lengthy term in prison for his crimes. Ratzon, who presented himself as a spiritual guru, was accused of multiple counts of sexual offenses, including rape, sodomy, sex with a minor, assault and fraud. He was acquitted of holding one of his victims in sexual slavery against her will. The woman, who said she had been "a slave" for 12 years, was incensed at Ratzon's acquittal on the slavery charges and said that he "won," accusing the state of "abandoning us." Another of the victims, who had been with Ratzon for 24 years, said he did "terrible things to us… he burned me, not leaving even a little bit." Following Ratzon's arrest, the fate of his former "wives" and offspring became an issue in itself, as the state found that the women and children were unable to support themselves and had been traumatized by their experiences. A 2011 Haaretz report noted that the group collectively had received millions of shekels in aid, but were still in "dire straits." At least one of Ratzon's children, Yigal Ratzon, has maintained his father's innocence and on Monday expressed satisfaction over his father's acquittal of the slavery charges.
Ratzon himself has maintained that he has done nothing wrong, and famously said after his arrest that "petting young girls wasn't rape.": Polygamous cult leader convicted of multiple rape charges | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/polygamous-cult-leader-convicted-of-multiple-rape-charges/#ixzz3CjLYfigA
================

Israel, New Zealand in diplomatic spat over Palestine. Israel refuses to let Wellington appoint same ambassador for Jerusalem and Ramallah, citing protocol. Israele, Nuova Zelanda nel battibecco diplomatica sulla Palestina. Israele si rifiuta di lasciare il Wellington nominare ambasciatore stesso per Gerusalemme e Ramallah, citando il protocollo
WELLINGTON, New Zealand (AP) — New Zealand officials said Monday that Israel has rejected their new ambassador because he is also an envoy to the Palestinian Authority. Since 2008, New Zealand's ambassadors in Turkey have been responsible for covering a large swath of territory. But the officials said Israel has refused to accept their latest appointment to the post, Jonathan Curr, who was due to travel to Jerusalem in the coming days to present his papers. "A few days ago, Israel advised New Zealand that it would not accept as ambassador a person who was also a representative to the Palestinian Authority," Foreign Minister Murray McCully said in a statement.
The Israeli Embassy in Wellington said the matter is a "protocol principle" applicable to all ambassadors to Israel. "The issue in question is totally unconnected to the good relations between the two countries," the embassy said in a statement.New Zealand Prime Minister John Key said he was trying to gather more information on the issue. Asked whether Israel was trying to send New Zealand a message, Key said: "I don't know. Maybe. I wouldn't want to read too much into it. Let's see."Key said his government was likely viewed internationally as being pro-Israel before 2012, when it became one of 138 countries that voted in favor of giving Palestine nonmember observer status at the U.N. Since that vote, Key said, New Zealand has been viewed as being more neutral. "Our long-standing view has been that there has to be peace in the Middle East, and in the end we want a two-state solution," he said. New Zealand's ambassador in Turkey is also charged with taking care of diplomatic relationships with Jordan, Georgia and Azerbaijan.
Key said it would "obviously be pretty inconvenient" if it couldn't continue such an arrangement and that McCully would be investigating what next steps needed to be taken. "We don't have massive representation in that part of the world," Key said.
Read more: Israel, New Zealand in diplomatic spat over Palestine | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/israel-new-zealand-in-diplomatic-spat-over-palestine/#ixzz3CjPOJk5g WELLINGTON, Nuova Zelanda (AP) — Nuova Zelanda funzionari ha detto Lunedi che Israele ha respinto il loro nuovo ambasciatore, perché egli è anche un inviato all'autorità palestinese. Dal 2008, gli ambasciatori della Nuova Zelanda in Turchia sono stati responsabili per coprire una larga fascia del territorio. Ma i funzionari ha detto che Israele ha rifiutato di accettare il loro ultimo appuntamento per il post, Jonathan Curr, che avrebbe dovuto viaggiare a Gerusalemme nei prossimi giorni per presentare le sue carte.
"Pochi giorni fa, Israele consigliato neozelandese che essa non avrebbe accettato come ambasciatore una persona che era anche un rappresentante all'autorità palestinese," ministro degli esteri Murray McCully ha detto in una dichiarazione.
L'ambasciata israeliana a Wellington ha detto che la materia è un principio di"protocollo" applicabile a tutti gli ambasciatori di Israele.
"Il problema in questione è totalmente scollegato per le buone relazioni tra i due paesi", l'ambasciata ha detto in una dichiarazione.Primo ministro neozelandese John Key ha detto che stava cercando di raccogliere maggiori informazioni sulla questione. Chiesto se Israele stava tentando di inviare Nuova Zelanda un messaggio, chiave, ha detto: "non lo so. Magari... Non vorrei leggere troppo in esso. Andiamo a vedere."Chiave ha detto che il suo governo era probabile che gli utenti a livello internazionale come essendo pro-Israele prima del 2012, quando divenne uno dei 138 paesi che hanno votato a favore di dare lo status di osservatore non membro di Palestina all'ONU Dal momento che votare, detto chiave, Nuova Zelanda è stato visto come essendo più neutrale. "La nostra vista lunga è stato che ci deve essere pace in Medio Oriente, e alla fine vogliamo una soluzione a due Stati," ha detto. Ambasciatrice neozelandese in Turchia è anche incaricato di prendersi cura delle relazioni diplomatiche con Jordan, Georgia e Azerbaigian.
Chiave ha detto che "ovviamente essere piuttosto scomodo" se essa non poteva continuare tale accordo e che vuoi essere indagando McCully cosa prossimi passi necessari per essere preso. "Non abbiamo massiccia rappresentanza in quella parte del mondo," ha detto chiave.
Leggi di più: Israele, Nuova Zelanda nel battibecco diplomatica sulla Palestina | I tempi di Israele http://www.timesofisrael.com/israel-new-zealand-in-diplomatic-spat-over-palestine/#ixzz3CjPOJk5g
L'account dominusUniusRei è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] no, L'account dominusUniusRei è stato chiuso perché ha detto: "dominusUniusRei
3 settimane fa
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SOLTANTO I SATANISTI DELLA CIA, DATAGATE FMI SPA NWO 322 GMOS AGENDA, POTEVANO AVERE, UNO SCOPO A VIOLARE IL MIO: LIVING@LIVE.IT, PER SALVARE LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD. Infatti, CON IL MIO: LIVING@LIVE.IT, IO PUBBLICO, SU TUTTI I SITI PER POSTA, E A METTERMI, QUESTO SPAM DANNOSO, PER FARMI BLOCCARE DEFINITIVAMENTE: I SITI, CON DEI CODICI, DANNOSI PROIBITI IN INTERNET, .. ANCHE PERCHé, SANNO TUTTI, CHE, IO NON POTREI MAI ACCETTARE DENARO DA NESSUNO! [ Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio ] [ Postepay - urgent messaggio !!! ] [ Re: Your awaited expectation!! / Re: La vostra aspettativa atteso! 24/06/14 ]"

Joseph Fox tu devi studiare circa lo scienziato Giacinto Auriti, i farisei hanno incominciato a rubare il signoraggio bancario dei popoli, con la fondazione della Banca di Inghilterra del 1600, ed oggi, grazie al sistema massonico bilndenberg, ed a Gezabele II, che hanno tradito, oggi, è tutto un satanismo per tutto il mondo! TUTTO IL SISTEMA massonico JaBullOn: dio gufo at Bohemian grove Baal FMI FED BCE, Spa Gmos A.I. ecc.., è un solo regime Rothschild, quindi, non esistono gli Stati è tutto un trucco, una regia occulta talmud agenda, ed i politici sono attori, che, giocano un ruolo contrapposto, ma, non contrastante con la agenda LaVey 322 Kerry Bush NWO.. hanno deciso di uccidere Israele, ed Holywood? ha più dignità dei nostri governi bildenberg!]
Israel, New Zealand in diplomatic spat over Palestine
Israel refuses to let Wellington appoint same ambassador for Jerusalem and Ramallah, citing protocol. Israele, Nuova Zelanda nel battibecco diplomatica sulla Palestina. Israele si rifiuta di lasciare il Wellington nominare ambasciatore stesso per Gerusalemme e Ramallah, citando il protocollo. I filorussi HANNO DECISO DI non rispondere alle provocazioni dell'esercito ucraino ] MA, HANNO DOVUTO SUBIRE DEI FERITI PER QUESTO [ Domenica le forze armate dell'Ucraina hanno violato 7 volte il cessate il fuoco, causando il ferimento di civili e di uomini delle milizie separatiste.
This is crazy! Barack Obama crazy! eIH GENDER, QUANTA PIù DEMOCRAZIA C'è IN TUTTI I TUOI ALLEATI DELLA LEGA ARABA? ] is preparing to ask Congress to increase resources for training and arming the rebels Syrians pro-Westerners. Writes the Wall Street Journal, that the American President will ask for a quick adoption of the proposal that he made last spring for more 500 million dollars. [Joseph Fox, you should know the scientist Giacinto Auriti, the Pharisees had begun to steal Bank seigniorage of the peoples, with the Foundation of the Bank of England in 1600, and today, thanks to the system bilndenberg and Masonic, QUEEN II Jezebel GB, who have betrayed, today, it's all a Satanism worldwide! The whole Masonic system JaBullOn: the Bohemian grove OWL God Baal IMF ECB FED GMO A.I. Spa etc. .., it's just a system, therefore, Rothschild there is a trick, a Director of hidden agenda, talmud all States and politicians are actors who play a role opposite, but, contrary to what the Bush agenda LaVey 322 Kerry NWO ... decided to kill Israel and Holywood? has more dignity of our Governments bildenberg!]
Obama cancer jerk of Satan, named: "322 Bush"! that the democracy that you brought to Iraq and Libya? It is the only democracy that, Salafi sharia you might also bring in Syria! It makes no sense to destroy Syria, which is the best part of the Arab League, if, before, you did not destroy the entire Arab League, but this is the truth, you in NATO, you're doing only, for, Rothschild, imperialism for world conquest: JabullOn usurocrazia rothschild 666 at all!
Obama coglione cancerogeno di satana, di nome: "322 Bush"! la democrazia che, tu hai portato in Iraq e in Libia? è l'unica democrazia sharia salafita, che, tu potresti portare, anche in Siria! non ha senso distruggere la Siria, che, è l'aspetto migliore della LEGA ARABA, se, prima, tu non distruggi tutta la LEGA ARABA, ma, questa è la verità, tu nella NATO, tu stai facendo soltanto, un imperialismo Rothschild, per la conquista del mondo: JabullOn usurocrazia rothschild a tutti!
Benjamin Netanyahu - .lorenzo@gmail.com è il mio primo canale youtube https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion lui è lorenzojhwh! Qui il doppio passaggio non era stato disabilitato, ma, i satanisti CIA NSA DATGATE sono entrati ugualmente a mettere il loro spam per rubare la identità delle persone!
Paypal urgent messaggio !!! 01/09/14
Package Alert! 18/08/14
Offerta di Prestito/Loan Offer 10/02/14
Abbiamo Un Pacchetto Per Voi/Pending Delivery Alert!! 05/02/14
MA, LA COSA PEGGIORE NON è QUESTA: "IO 11 AGOSTO 2014, IO AVEVO GIà CANCELLATO QUESTI DOMENTI DI SPAM, CHE GOOGLE HA RIPRISTINATO: nuovamente!"
Benjamin Netanyahu - in questo: .lorenzo@gmail.com ci sono due siti: di cui io ignoro la situazione, perché, IO non sono entrato, IN QUESTA GMAIL, ancora, da dopo: 11 agosto 2014, appunto, per non lasciare tracce informatiche, che, possano inquinare il luogo del delitto: CIA NSA DATAGATE: i satanisti di Bush! io ora spengo il computer e ritorno tra due ore, circa, per lasciare tutta la libertà, ai tecnici di fare delle loro indagini! A DOPO!
http://shalomgerusalemme.blogspot.com/
http://catlady4justice.blogspot.com/
============
Benjamin Netanyahu - IN REALTà, GLI ILLUMINATI FARISEI SATANISTI SONO GLI UNICI VERI EBREI (GIURIDICAMENTE), PERCHé SOLTANTO LORO HANNO CONSERVATO LE GENEALOGIE PATERNE! [ Cattiva reputazione ] MA, LA DEMOCRAZIA FINISCE SUBITO, SE, qualcosa, DAre FASTIDIO A ROTHSCHILD, BILDENBERG, PERCHé, SE, DEVE ESSERE IMPEDITO AGENDA TALMUD: cioè, IL PROSSIMO OLOCAUSTO DI 6MILIONI DI ISRAELIANI Shoah2? poi, QUESTO: lorenzo JHWH, LUI DEVE ESSERE BLOCCATO!
Il tuo account ha ricevuto i seguenti avvertimenti relativi alle Norme della community, che saranno validi per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account. [ Avvertimento 1 ]
29/lug/2014. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. VIDEO: [ "NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed" (http://youtu.be/b0-7d4aOd6k) Sosteniamo la libertà di parola DEL CAZZO! e difendiamo il diritto di ognuno di esprimere i propri punti di vista: SE PIACCIONO A ROTHSCHILD, anche se impopolari. Data ricezione RICORSO: 29/lug/2014 | Data di convalida: 10/ago/2014 | Ricorso respinto
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
==================
Benjamin Netanyahu - circa [Rothschild cazzo, Paypal, urgent messaggio, DATAGATE ] http://shalomgerusalemme.blogspot.com/2014/09/paypal-urgent-messaggio.html [ CIRCA, tutto il male che, i satanisti della CIA in google mi stannno facendo? poi, io devo cambiare password e cancellare i documenti di spam, per rubare la identità delle persone, che satanisti NSA CIA mi hanno messo in tutti i siti, che, nessuno poteva entrare, in tutti i miei 40 siti contemporaneamente, all'infuori di google stesso, perché, ogni sito ha la sua password unica, di 30 caratteri, con aggiunta il doppio passaggio, di conferma codice sul cellulare, quindi, io devo sapere, in quale sito, io sono stato, e che cosa io ho fatto, quindi, io sono costretto a scrivere su un quaderno tutti questi miei passaggi nei siti!! ecco perché, io sono sicuro, che in: http://shalomgerusalemme.blogspot.com/ ecc.. io sono stato l'11 agosto.. POI, TUTTI GLI ARTICOLI CHE, IO AVEVO CANCELLATO, POI, CAMBIATO LA PASSWORD, ECC.. POI, SONO STATI RIPRISTINATI, DA GOOGLE DI NUOVO, PERCHé, SOLTANTO GOOGLE POTEVA ANDARE NEL CESTINO A RIPRISTINARE I DOCUMENTI CANCELLATI, PERCHé A NOI BLOGGERS, QUESTA FUNZIONE NON è DISPONIBILE! è perché, il mio migliore fratello: Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, SAUDI ARABIA, lui non mi ha protetto? Proprio lui, che, lui senza di me, la sua vita vale meno dell'escremento di una cane. infatti, soltanto io potrei portare in paradiso un criminale come lui!
Benjamin Netanyahu - tu mi chiederai: "perché tu ami così tanto: Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, SAUDI ARABIA, come un fratello primogenito? non sarebbe più facile ucciderlo?" [[ answer ]] infatti, è proprio quello, che, mi chiedo anche io, tutti i giorni.. ma, io lo amo, soltanto, perché JHWH mi ha ordinato di amarlo! JHWH mi ha fatto già vedere un futuro di felicità insieme a lui! Almeno questi sono i progetti di Dio! ma, poi, tutti lo sanno Dio non è un salafita, che, Lui ti costringe con la scimitarra, a fare il bene e ad evitare il male! https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
======================
non dico, che, 1. la LEGA ARABA deve prendere la strada della democrazia massonica, o, che 2. deve fare lo stato secolare: NO, NIENTE DI TUTTO QUESTO! la LEGA ARABA deve fare: lo Stato laico, POI, abolire la Sharia, e ripristinare tutti i diritti umani UNIVERSALI ONU del 1948, poi, abolire pedofilia e poligamia! CONTRARIAMENTE, NON CI POTRà ESSERE UN FUTURO MUSULMANO, IN QUESTO PIANETA, SARANNO SPAZzATI VIA, COME I NAZISTI! ROTHSCHILD 666 BUSH NWO, non hanno tanta paura, che, io possa salvare, LA VITA DI QUEL BUCO DI CULO Israele, CHE, COSì PICCOLO E CASTRATO, NON CREA UN PROBLEMA A NESSUNO, quanto, FARISEI SATANISTI BILDENBERG, hanno PAURISSIMA, che, io possa salvare LA VITA A TUTTA la LEGA ARABA! ] MA, IO HO L'ISTINTO DI NOé, IO DEVO TENTARE DI SALVARE CHIUNQUE! TEL AVIV, 8 SET - Hamas ha accusato il presidente palestinese Abu Mazen di voler sabotare la riconciliazione nazionale. Il portavoce della fazione islamica Fawzi Barhum - citato da Ynet - ha attaccato il capo dell'Autorita' nazionale palestinese che ieri ha detto di non voler più accettare un governo parallelo di Hamas a Gaza, che impedisce il lavoro di quello d'unità nazionale concordato ad aprile. Abu Mazen - secondo Barhum - "distrugge la riconciliazione" e parla a nome "di americani e israeliani". https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
eretico ipocrita, Muftì Egitto, condanna Isis, non è Islam. MA, LUI DIMENTICA, CHE, NON SOLTANTO TUTTA LA LEGA ARABA, SI è FORMATA ALLO STESSO MODO, MA, CHE, TUTT'ORA, SI MANTIENE GRAZIE ALLO STEssO TERRORE DELLA SHARIA. lui dimentica il numero dei copti che vengono uccisi in Egitto ogni anno, le rAgzze cristiane rapite, stuprate e costrette a sposare un musulmano racchione, mentre, i ragazzi cristiani non potrebbero mai sposare una ragazza musulmana, e la lista dei crimini e degli orrori della società egiziana è troppo lunga! HANNO ANCHE I COMMERCIANTI DI SCHIAVI CRISTIANI, NEL SINAI, ED UN DEPOSITO DI ORGANI UMANI CRISTIANI, GRATUITI, ECC... INFATTI, CON ISIS, hanno la stessa sharia in comune! i MUSULMANI CERCANO DI IMITARE LA IPOCRISIA DEI FARISEI, MA, IL LORO SATANISMO è DI LIVELLO INFERIORE! SE, NON VENGONO A INSEGNAMENTI DI GESù DI BETLEMME CON CUORE PURO? SE, NON DIVENTANO IL BENE? poi, c'è sempre un predatore più grande che, mangia il predatore più piccolo! ] [ Massima autorità religiosa sunnita rilancia anatema su jihadisti, iL CAIRO, 8 SETtembre Le azioni dello Stato islamico, comprese le profanazioni di mausolei sacri e tombe dei profeti, "non hanno nulla a che fare con l'Islam o ogni altra religione. Lo ha detto il Gran Mufti d'Egitto, Chawqi Allam, in un nuovo attacco delle massime autorità religiose musulmane sunnite all'Isis.
Maometto Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, SAUDI ARABIA? TU SEI MALATO! COME IL TUO FALSO PROFETA MANIACO? TU SEI PIENO DI DEMONI! ADESSO STUPRATE PURE LE VECCHIE, DI 70 ANNI, IL BORDELLO POLIGAMIA PRIVATO? NON TI BASTA PIù! ] Orrore Burundi, stuprate e uccise tre suore missionarie italiane. Tutte e tre sono state violentate, una decapitata. Bernardetta Boggian, Olga Raschietti, Lucia Pulici, le tre suore italiane uccise in Burundi (foto: ANSA) FOTO
Bernardetta Boggian, Olga Raschietti, Lucia Pulici, le tre suore italiane uccise in Burundi. 08 settembre 2014. [ ] VIDEO: Uccise 3 suore italiane in Burundi (ANSA)Video Uccise 3 suore italiane in Burundi. FOTORACCONTO Una foto di suor Bernardetta Boggian, una delle tre suore italiane uccise in Burundi (ANSA) Fotoracconto Olga, Lucia e Bernadetta, le suore uccise
Suor Bernardetta Boggian, una delle tre suore italiane uccise barbaramente in Burundi, è stata decapitata. Lo ha detto all'agenzia France Presse il vice direttore generale della polizia burundese Godefroid Bizimana raccontando altri dettagli raccapriccianti sulla fine delle tre religiose. "Tutte e tre sono state violentate", ha affermato. Sono morte in Burundi, nel cuore di quell'Africa a cui avevano dedicato la vita da missionarie per aiutare gli ultimi nel nome del Vangelo. Tre missionarie saveriane italiane - due sono venete - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono suor Lucia Pulici, lombarda, e suor Olga Raschietti e suor Bernardetta Boggian, venete. A riferirlo alla agenzia missionaria Misna - come si legge sul suo sito Internet - è padre Mario Pulcini, superiore dei missionari saveriani in Burundi che definisce la morte delle tre religiose "un episodio del tutto inaspettato, un enorme dolore...". Le prime due suore Olga Raschietti e Lucia Pulici - si legge ancora - sono state ritrovate ieri nel pomeriggio, la terza, la scorsa notte. A diffondere per prima la notizia é stata la Diocesi di Parma, Diocesi di appartenenza delle religiose, attraverso il suo sito internet. "Ancora oscure", si legge sul sito, le circostanze esatte e la dinamica dell'accaduto. Anche se, in base alle prime informazioni raccolte dalle fonti ecclesiastiche, "sembra che il duplice omicidio sia il tragico esito di una rapina da parte di una persona squilibrata". Suor Luci Pulici e suor Olga Raschietti sarebbero state sgozzate, ha detto un alto funzionario della polizia locale che ha voluto conservare l'anonimato. Il sindaco di Kamenge, Damien Baseka, la località dove si trova il convento delle saveriane, ha da parte sua dichiarato che le due suore sono state uccise "selvaggiamente". Immediata poi la conferma della Farnesina, accompagna da un messaggio di cordoglio del ministro Federica Mogherini, futuro alto rappresentante dell'Ue per la politica estera. Mentre il vescovo di Parma, monsignor Enrico Solmi, ha affiancato alle condoglianze un invito alla preghiera. "A nome di tutta la Chiesa di Parma - si legge ancora sul sito ufficiale della Diocesi della città emiliana - il vescovo Enrico Solmi ha espresso la vicinanza e il cordoglio alla Congregazione delle Missionarie Saveriane e ai familiari delle due sorelle affidandole, nella preghiera, al Signore della Vita". Invitando "i cristiani di Parma alla preghiera", monsignor Solmi ha poi rivolto agli uomini e alle donne di buona volontà un appello "al raccoglimento e all'omaggio verso persone umili, forti, che erano votate al bene di tutti". Quanto alla Farnesina, il ministro Mogherini, in una nota diffusa in nottata, ha sottolineato che "l'uccisione di suor Lucia Pulici e suor Olga Raschietti nel loro convento di Kamenge è un grande dolore". "A nome mio e del governo - ha aggiunto - vorrei porgere le più sentite condoglianze alle famiglie e all'ordine delle Missionarie di Maria Saveriane". "Ancora una volta - ha osservato il ministro degli Esteri italiano - assistiamo al sacrificio di chi, con dedizione totale, ha passato la propria vita ad alleviare le troppe sofferenze che ancora esistono nel continente africano". Un sacrificio sul quale il governo s'impegna ora a chiedere chiarezza da parte del Burundi: paese al centro di molti dei conflitti che negli ultimi decenni hanno insanguinato in particolare la regione dell'Africa dei grandi laghi, a cominciare dal vicino Ruanda. "Attendiamo ora che le autorità del Burundi chiariscano quanto accaduto", ha scritto ancora Federica Mogherini, concludendo: "Ci adopereremo per riportare in Italia quanto prima le salme delle due religiose".
Il Papa, "profondamente colpito dalla tragica morte" delle suore Lucia Pulici, Olga Raschietti e Bernadetta Boggian, in Burundi, auspica che "il sangue versato diventi seme di speranza per costruire l'autentica fraternità tra i popoli".
Sotto shock. Così, parlando all'agenzia missionaria Misna, si definisce monsignor Evariste Ngoyagoye, arcivescovo di Bujumbura, capitale del Burundi nella cui zona nord si trova il convento di Kamenge, dove sono state uccise suor Olga Raschietti, 75 anni, suor Lucia Pulici, anche lei 75 anni e suor Bernardetta Boggian, 79 anni. "Apprendere delle tre missionarie italiane uccise ci ha scioccati spiega -: ancor più nel sapere che erano persone anziane e avevano trascorso la vita in Africa. È un colpo barbaro per tutta la comunità". Avvenuto il fatto, riferisce, "abbiamo cercato di raccogliere più informazioni possibile, ma per il momento non si può dire ancora molto di ciò che è accaduto. Certamente - aggiunge monsignor Ngoyagoye - posso dire che la polizia si è subito mobilitata, come le autorità locali, per trovare i responsabili di questo efferato delitto". Nel "rendere omaggio ai missionari saveriani, specialmente le missionarie saveriane che stanno soffrendo in questo momento - chiosa il presule africano - invio loro le mie condoglianze, alle famiglie delle vittime, per la perdita di queste donne che si sono totalmente spese per la missione". https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica