Abd SALMAN Allāh 666 Azīz Saʿūd SAUDI ARABIA

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

ANCHE UN PAZZO, PIENO DI IPOCRISIA E ODIO, COME, Mahmoud Abbas. CHE è COSì CIECO, DA NON VEDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PUò INVOLONTARIAMENTE, DIRE ALCUNE COSE VERE, MA, LUI DOVREBBE CAPIRE, CHE, LA LEGA ARABA SAREBBE LIBERATA DA OGNI MALE, SE, NON LOTTASSE PER LA STESSA SHARIA IMPERIALISMO, COME ANCHE HAMAS ISIS, ECC.. IN TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA, DI BLASFEIA APOSTASIA SHARIA CABA: GENOCIDIO A TUTTI: POI, NESSUNO NELLA LEGA ARABA HA LA LIBERTà DI RELIGIONE, PER DIRE: IO NON SONO UN NAZISTA, MI PIACEREBBE VEDERE ABDALLAH SAUDI ARABIA, CHE, DIVENTA UN CRISTIANO, O CHE, UNA RAGAZZA MUSULMANA, PUò SPOSARE UN RAGAZZO CRISTIANO! MA, QUESTA è LA VERITà: "VOI VI SIETE IMPICCATI DA SOLI, CON LE VOSTRE STESSE MANI, PERCHé, ROTHSCHILD HA FATTO DI VOI QUALCOSA DI SOMMAMENTE CRIMINALE E PECCAMINOSO!"! E ora, quotidiano di Abu Mazen accusa statunitense di Fondazione IS. Cinque articoli in 6 settimane nel giornale ufficiale della PA US colpa per determinare lo Stato islamico, di dividere e controllare il mondo musulmano. Con Arutz Sheva. Prima pubblicazione: 2014/08/14, Mahmoud Abbas. Il quotidiano ufficiale dell'Autorità Palestinese ha pubblicato cinque articoli nelle ultime sei settimane accusando gli Stati Uniti di determinare lo Stato islamico (ISIS o IS) movimento radicale islamico, che ha conquistato vasto territorio in Siria e in Iraq negli ultimi mesi, riferisce Palestinian Media Watch. IS si è dichiarato un califfato, sostenendo in tal modo l'autorità religiosa su tutti I musulmani; il suo obiettivo è quello di portare gran parte del Medio Oriente, tra cui Giordania, Israele, Palestina, Libano, Kuwait, e Cipro sotto il suo controllo. A tal fine, è ha usato tattiche terroristiche estreme, tra cui decapitazioni, crocifissioni e omicidi di massa che sono state filmate e pubblicate su YouTube.
Gli articoli sostengono che gli Stati Uniti hanno un obiettivo a lungo termine di controllare gli stati arabi e musulmani, suddividendoli attraverso conflitti e guerre. La guerra di IS e di altri conflitti sono tutti detto di essere al lavoro degli Stati Uniti:
Alcune citazioni the articoli, come citato the PMW:
"Le guerre in Libia, Iraq, Siria e Palestina sono stati pianificati dagli Stati Uniti al fine di tutelare I propri interessi... L'ISIS, Fronte islamico, e Al-Nusra anteriori (vale a dire, tutti gli islamisti radicali) sono musulmani provenienti the diversi paesi gli Stati Uniti sta usando per combattere in Iraq e Siria, al fine di frammentare l'unità di questi due paesi arabi... ora siamo più consapevoli del fatto che gli americani - che vogliono lottare per I propri interessi utilizzando islamici, credenti ebrei e cristiani - sono veramente la testa del serpente. "
[Al-Hayat Al-Jadida, 16 luglio 2014].
"ISIS, gli autori delle atrocità e dei gruppi che issare la bandiera della religione sembrano essere aumentare le loro armi in sintonia con Washington, e combattere gli Stati Uniti verbalmente, ma in pratica stanno uccidendo I loro nemici. Si tratta di una coincidenza, o è stata pianificata prima del tempo? "
[Al-Hayat Al-Jadida, 14 agosto 2014].
"I terroristi radicali di ISIS e quelli come loro, che sono stati creati the Israele e gli Stati Uniti, stanno spianando la strada per Israele di agire come loro."
[Al-Hayat Al-Jadida, 3 Agosto 2014].
Come Palestinian Media Watch ha registrato nel mese di giugno, il direttore attuale capo del funzionario PA quotidiano Al-Hayat Al-Jadida è stato nominato con decreto presidenziale del capo PA Mahmoud Abbas.
Comitato Centrale di Fatah Abbas Zaki gli fece una accusa simile alla Palestina News Network, la chiamata è una "nuova creazione" degli Stati Uniti:
"[Gli Stati Uniti,] il cui pedine più avanzato includere Israele e la sua nuova creazione, ISIS, il cui obiettivo è quello di distruggere il mondo arabo ed eliminare la causa palestinese."
[Palestine News Network, 7 agosto 2014].
PMW ha documentato che l'Autorità palestinese pubblica frequentemente libelli e vetriolo contro gli Stati Uniti.

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
senza sovranità monetaria, CHE, DAL 1600, LA BANCA DI iNGHILTERRA SPA ROTHSCHILD HA RUBATO? non può esistere democrazia!, QUINDI, NON è MAI ESISTITA UNA DEMOCRAZIA NEL MONDO! MA, ANCHE I VALORI DEMOCRATICI SONO DEFINITIVAMENTE MORTI IN UCRAINA! OGGI, I NAZISTI SONO MOGHERINI BILDENBERG MERKEL IL SISTEMA MASSONICO! Più di 70 cittadini della regione di Donetsk sono rimasti uccisi, mentre 116 sono stati feriti negli ultimi 3 giorni di combattimenti in Ucraina orientale, riporta il sito web delle autorità regionali.
Inoltre si segnala che a partire dall'inizio di marzo I feriti sono 1.623, mentre le vittime sono 839.
Secondo le Nazioni Unite, the metà aprile al 26 luglio in Ucraina hanno perso la vita più di 2mila civili, mentre oltre 5mila sono rimasti feriti.
Mosca definisce l'operazione militare speciale di Kiev "punitiva" ed ha esortato più volte le autorità ucraine di fermare immediatamente le ostilità. Donetsk è recentemente diventata uno dei "punti caldi" nelle zone dell'operazione speciale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_14/Oltre-70-civili-uccisi-negli-ultimi-3-giorni-nella-regione-di-Donetsk-5308/
Il ministero degli Esteri russo chiede alle parti in conflitto in Ucraina orientale, dove the aprile Kiev conduce la cosiddetta operazione antiterrorismo, di fermare le ostilità il più presto possibile. "E' necessario garantire la sicurezza della missione umanitaria. Urge che le parti in conflitto dimostrino la volontà politica per alleviare le sofferenze della popolazione nella regione", - si legge in un comunicato del dicastero della diplomazia russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_14/La-Russia-chiede-una-tregua-in-Ucraina-orientale-per-la-sicurezza-del-convoglio-umanitario-8908/
Sridhara Rajagopalan Top Commenter Pastor/Evangelist at Regno dei Cieli
if USA give more money and support to Palestinians then USA will be in good books of them irrespective of what they do. am i right?
Immanuel Yosef Legomsky Top Commenter Touro College
Obama and EU and UN are shoving down our throat with the so called "moderate" Islamists that Abbas and his PLO Al FATAH (which by the way does not accept him and is very radical and divided) is and must be our true peace partner for a two state solution---meanwhile there is no moderate Islam govt because none have disowned one form of jihad hate education abuse of human rights dictatorship ruling and barbaric violence even amongst themselves and they all sware to destroy every Jew and israel---turns out Quatar Jordan UAE and Saudia now are all funding Hamas and the PLO and no Arab country wants any Palestinians and Abbas FATAH has been preaching intifada and our destruction in the most violent Hamas like way throughout this war before and after---Obama switches sides daily in many countries and Arab disputes and is totally weak and unreliable to anyone and certainly breaks the usa constitution whenever it suits him and whoever his controllers are which are certainly Iranian and other complex multi sided Arab nations---israel has only one choice which is do what we need to and don't rely on rational explanations of this world jihadization because no other govt entity is behaving according to the apocalyptic facts on the ground
Benjamin Netanyahu -- salafiti sharia nazi e farisei 322 NWO 666 CIA, sono troppo pericolosi e criminali, presto rimarranno pericolosamente isolati, perché, tutti i popoli verranno da me! NON C'è UN ALTRA LOGICA, PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
SE, poi c'è qualcuno, che, lui è così pezzo di merda, da essere felice di prendere i razzi di hamas, poi, sarà felice di prendere anche i razzi da noi, anche, io dico! ma, chi non vuole ricevere per lui, i razzi di hamas, poi, Erdogan si deve mettere in bocca, la merda di Maometto, e deve tacere quel figlio del demonio sharia, con tutti i suoi complici, che, io auguro a tutti quelli che parlano contro Israele, di perdere drammaticamente i loro cari!
rispondere con artiglieria pesante, RAGGIO 300 METRI, colpire nella zona da cui è partito il razzo! è HAMAS IL RESPONSABILE PER NON AVERE EVACUATO LA SUA GENTE, PRIMA DI LANCIARE UN RAZZO! Bennett nei pressi di Gaza. Bennett: per ogni Rocket, Hit 20 Case comandanti a Gaza. Con Gil Ronen. 2014/08/14, ebreo casa il presidente e il ministro dell'economia Naftali Bennett ha detto Giovedi che è il momento di fermare i negoziati "sconvenienti" con Hamas e optare per l'azione unilaterale contro l'organizzazione terroristica. "Aprite i valichi verso Gaza per le attrezzature umanitaria, e rispondere con forza disproprtionate a qualsiasi fuoco sulle comunità del sud," Bennett prescritto, mentre entrava una sessione della diplomazia e della sicurezza del Governo. Residenti della cosiddetta Cintura di Gaza, che è più colpita dai razzi di Hamas, colpi di mortaio e tunnel, richiede una soluzione specifica, ha detto. "Se dobbiamo spostarli camere nel nord per un mese o due, lo faremo. e per ogni shell che è licenziato, distruggeremo 20 case dei comandanti di Hamas e fabbriche di razzi. siamo quelli con il potere. non vi è alcun motivo per invocare ". minuti dopo la sessione di gabinetto ha cominciato, il primo ministro Benjamin Netanyahu lasciato per parlare alle teste delle autorità regionali meridionali, in vista del raduno che stanno tenendo in Piazza Rabin, a Tel Aviv.
Bennett near Gaza. Bennett: For Every Rocket, Hit 20 Commanders' Homes in Gaza. By Gil Ronen. 8/14/2014, Jewish Home Chairman and Economics Minister Naftali Bennett said Thursday that it is time to stop the "unbecoming" negotiations with Hamas and opt for unilateral action against the terror organization. "Open up the crossings into Gaza for humanitarian equipment, and respond with disproprtionate force to any fire on the southern communities," Bennett prescribed, as he entered a session of the Diplomacy and Security Cabinet. Residents of the so-called Gaza Belt, which is hardest hit by Hamas's rockets, mortar shells and tunnels, require a specific solution, he said. "If we have to move them to guest rooms in the north for a month or two, we will do that. And for every shell that is fired, we will destroy 20 homes of Hamas commanders and rocket factories. We are the ones with the power. There is no reason to plead." Minutes after the cabinet session began, Prime Minister Binyamin Netanyahu left it in order to talk to the heads of southern regional authorities, ahead of the rally that they are holding in Rabin Square, Tel Aviv.
Benjamin Netanyahu - LA PIù grande umiliazione, che, tu potresti dare a JHWH, è quella di avere paura! mai Davide ha avuto paura di Golia sharia! ricorda ogni giorno: "quelli che, sono con noi? sONO più numerosi di quelli che, sono con loro! ESERCITO DEL SIGNORE! ESERCITO DEL SIGNORE!" Quando è tutto tranquillo? allora satana sta vincendo! ma, se c'è tempesta, è perché satana, sta perdendo terreno! sia sempre tempesta ALLORA! PICCOLO BIBI, il Leone della Tribù di Giuda, è vicino a te! se la LEGA ARABA non rimuoverà la sharia?, non un solo musulmano, rimarrà in Palestina, te lo prometto! https://plus.google.com/u/0/+lorenzojhwh/posts
Benjamin Netanyahu - NON TI PREOCCUPARE SE, I SATANISTI 322 BUSH, TI FARANNO DEI DISPETTI, PERCHé, TU SEI IL MIO AMICO, TUTTO IL MALE, CHE, FANNO CONTRO LA RUSSIA? è PER IL BENE DELLA RUSSIA! QUINDI, LO STESSA LEGGE SOPRANNATURALE, SARà VALIDA ANCHE PER TE! Uffici postali statunitensi riferito Rifiutare posta a Israele. ADL si lamenta a US Postmaster generale dopo la posta in Israele si allontanò in diversi stati. 2014/08/14, L'Anti-Defamation League (ADL) ha scritto a lamentarsi per gli Stati Uniti Postmaster generale, dopo aver ricevuto i rapporti diffusi che gli uffici postali di tutto degli Stati Uniti in America sono state rifiutano di accettare la posta in Israele. Negli ultimi giorni ADL riferisce di aver ricevuto denunce da Massachusetts, Michigan e New Jersey, rivelando i clienti postali sono stati erroneamente detto che la US Postal Service non accetta posta per Israele a causa di operazione di protezione bordo a Gaza. "I dipendenti postali hanno detto a queste persone che la politica USPS attuale dice che la posta di Israele non può essere accettata a causa della crisi attuale", ha detto Abraham H. Foxman, direttore nazionale dell'ADL. Foxman ha aggiunto che "solo una volta i dipendenti hanno chiesto chiarimenti dalle autorità di vigilanza a Washington hanno questi uffici postali accettano pacchi e lettere per Israele. "Scrivere a US Postmaster generale Patrick R. Donahoe, ADL ha affermato che il fenomeno deriva presumibilmente da un malinteso da parte dei lavoratori postali, che a quanto pare ha pensato la sospensione temporanea del servizio di Israele nel corso di una di 36 periodo di ore nel mese di luglio è stato un cambiamento di politica permanente. Quella sospensione è arrivata dopo la Federal Aviation Administration (FAA) ha vietato voli per Israele, a seguito di un razzo di Hamas atterraggio vicino a Ben Gurion International Airport. il divieto è stato poi revocato, ma non prima che Hamas ha dichiarato un "grande vittoria." La questione della posta a Israele di essere negata viene come riporta Wall Street Journal il Mercoledì sera ha rivelato che l'amministrazione del presidente Usa Barack Obama ha bloccato un trasferimento di armi a Israele durante l'operazione, e ha ordinato un ulteriore esame più attento delle future richieste di armi israeliane.
US Post Offices Reportedly Refusing Mail to Israel. ADL complains to US Postmaster General after mail to Israel turned away in several states. 8/14/2014, The Anti-Defamation League (ADL) has written to complain to the US Postmaster General, after receiving widespread reports that US post offices around America have been refusing to accept mail to Israel.
In the last several days ADL reports that it has received complaints from Massachusetts, Michigan and New Jersey, revealing postal customers were incorrectly told that the US Postal Service is not accepting mail for Israel due to Operation Protective Edge in Gaza. "The postal employees have told these individuals that current USPS policy says that mail to Israel cannot be accepted because of the current crisis," said Abraham H. Foxman, ADL National Director. Foxman added that "only once employees sought clarification from supervisors in Washington did these post offices accept packages and letters to Israel." Writing to US Postmaster General Patrick R. Donahoe, ADL stated that the phenomenon presumably stems from a misunderstanding by postal workers, who apparently thought the temporary suspension of service to Israel during a 36-hour period in July was a permanent policy change. That suspension came after the Federal Aviation Administration (FAA) banned flights to Israel, following a Hamas rocket landing near Ben Gurion International Airport. The ban was later lifted, but not before Hamas declared it a "great victory." The issue of mail to Israel being denied comes as Wall Street Journal reports on Wednesday night revealed that US President Barack Obama's administration blocked a weapons transfer to Israel during the operation, and further ordered closer scrutiny of future Israeli weapons requests.
google YOUTUBE -- in ogniuno dei miei 100 blogspot, dei criminali CIA 666, hanno scritto 5 articoli, per rubare dati, circa, la identità delle persone.. tu per favore, tu mi puoi pulire tutti i siti, da questi messaggi criminali? IO IMPIEGHERò UNA SETTIMANA, E DOVRò RALLENTARE COSì TaNTO IL MIO LAVOrO, COME COMMENTATORE POLITICO, CHE, QUASI DOVRò FERMARMI! grazie. io ho sempre chiesto, di essere aiutato da voi, ma, se, voi lo avete fatto? io non ne sono mai stato consapevole!
windows7 -- nel tuo ultimo aggiornamento, tu hai istallato qualcosa, che, io devo disattivare, tutte le volte, da: Avvia Gestione Attività, perché, windows7 assorbe tutta la ram, di: 4Gb, del mio i3.. e poi blocca tutto quando apro firefox .. grazie!
Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia: ONU GENOCIDIO A TUTTI -- ma, come non ti vergogni, di essere l'alleato dei satanisti bildenberg farisei 322 Kerry, Obama sodoma, SOLTaNTO PERCHé, LORO DANNO A TE, LA POSSIBILITà DI STERMINARE, attraverso la tua Galassia jihadista sharia, LE PERSONE PIù BUONE E PaCIFICHE DEL PIANETA, I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, E, SOFFOCARE NEL SANGUE, TUTTI I DHIMMI, Di OGNI MINORANZA, che, se sono minoranza, è perché sono gli infelici, che, vivono nel tuo nazismo ONU SHARIA, di blasfemia apostasia, poligamia pedofilia, bomba demografica, maniaci religiosi, di tutta la merda, che, tu hai nel Corano! Giuro, non ci potrebbe essere, nessuna teoria maomettana, che, potrebbe portare in Paradiso, un abominio, di criminale internazionale, come te, e Rothschild BUSH BARROSO, ECC.... e poi, tu dici di essere un ministro di Dio? TU SEI LA EMORROIDE purulenta, DI SATANA all'inferno! https://plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
ERDOCANE di Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia: GENOCIDIO A TUTTI -- DUBITO CHE, QUALCUNO, ABBIA POTUTO FARE, PIù DI ME, PER SALVARE LA VITA A DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI, jihad culto, COME VOI. ma un proverbio dice: "nazi sharia avvisato? mezzo salvato!"
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
spelling ] ER (super) DO (fare) CAN (cane pene)] islamici tutti, nella LEGA ARABA possono fare, soltanto, il doppio gioco, sia con: Russia: che con USA, in realtà: sono una sola infezione demonica: Sharia, CABA, Ummah, OIC, ONU nazi, apostasia blasfemia Califfato! Come la storia ha dimostrato sono uniti nel cercare lo Olocausto di Israele, che, rappresenta la dignità e la libertà di tutto il genere umano, contro il regno dei mostri farisei salafiti!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
oh dear Erdocaz: cuore di panna: di un nazi islamista, sharia genocidio ONU a tutti I dhimmi schiavi, TU SARAI ANCHE IL MIO PRESIDENTE? [ Turchia: Erdogan, sarò presidente di tutti, Definisce accuse corruzione e autoritarismo islamico nazista "propaganda oscura".
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
satanisti farisei bildenberg, il sistema massonico, la sinagoga di satana, hanno voluto rovinare: Israele, e I popoli europei! ] "Ex uomini delle forze speciali polacche combattono in Ucraina orientale". Nell'operazione speciale delle forze di sicurezza ucraine condotta nella parte orientale dell'Ucraina, partecipano una ventina di uomini in congedo dell'unità d'elite "Grom" del ministero della Difesa della Polonia, ha rivelato a RIA Novosti una fonte all'interno del quartier generale dei separatisti filorussi. Le autorità di Kiev conducono the aprile un'operazione militare in Ucraina orientale diretta contro gli abitanti del Donbass rimasti scontenti dal colpo di stato di Maidan. In precedenza il ministero degli Esteri ucraino aveva dichiarato che non partecipava alcun straniero nell'operazione militare ad est del Paese. Analogalmente I servizi segreti ucraini avevano dichiarato che Kiev non cercava di coinvolgere mercenari stranieri. Tuttavia nel mese di agosto le truppe ucraine hanno ufficialmente riconosciuto che nell'operazione speciale sono coinvolti combattenti stranieri. Secondo il portavoce ufficiale del comando dell'operazione militare di Kiev nel Donbass Alexey Dmitrashkovsky, in particolare sono coinvolti mercenari italiani, georgiani, bielorussi e russi.
"Da un po' di tempo combattono dalla parte delle forze ucraine 17 ex parà polacchi dell'unità "Grom." Lavorano come consulenti e istruttori. Non combattono. Ogni giorno guadagnano 500 dollari,"- ha rivelato all'agenzia russa la fonte. Il ministero della Difesa Nazionale della Polonia ha rifiutato di commentare le notizie diffuse dai media secondo cui parteciperebbero all'operazione militare di Kiev mercenari polacchi. Anche Dmitrashkovsky non ha potuto confermare questa informazione, notando di non avere dati sulla presenza degli stranieri di qualsiasi Paese in ogni battaglione.
La divisione polacca "Grom" è stata creata negli anni '90 per svolgere operazioni speciali sia in tempo di pace che in guerra. Ucraina, la Verchovna Rada approva le sanzioni contro la Russia. Il Parlamento dell'Ucraina ha approvato oggi una legge che prevede l'introduzione contro la Russia di oltre 20 tipi di sanzioni, compreso il blocco del transito del gas verso l'Europa. Il documento ha ottenuto 244 voti favorevoli, a fronte di una maggioranza minima richiesta di 226. Il pacchetto propone il congelamento dei beni e limiti allo scambio commerciale, così come l'interruzione parziale o totale dei voli e dei trasporti attraverso il territorio dell'Ucraina. Le sanzioni prevedono anche la cessazione degli accordi commerciali e degli scambi culturali, la cancellazione delle visite ufficiali e la chiusura di alcuni partiti. [Per Putin le sanzioni russe contro l'Occidente sono "legittime e vantaggiose" si. USA ha voluto far del male ad UE] Il Pentagono vuole comprare elicotteri russi per l'Afghanistan nonostante il Congresso. Il Pentagono, nonostante le proteste e l'opposizione del Congresso degli Stati Uniti, insiste per l'acquisto di elicotteri russi che sarebbero impiegati nella missione in Afghanistan, ha dichiarato oggi nella fiera a Zhukovsky il capo della delegazione della compagnia russa Rosoboronexport Igor Sevastyanov.
Precedentemente la Russia aveva firmato 3 contratti col Pentagono per la fornitura all'esercito afghano di oltre 70 "Mi-17V5".
"Ex uomini delle forze speciali polacche combattono in Ucraina orientale" 18:42.
I presidenti di Russia e Finlandia discuteranno domani della crisi ucraina 18:25.
Per il presidente della Repubblica Ceca "senza senso" le sanzioni contro Mosca 17:52 https://plus.google.com/u/0/+lorenzoJHWHUniusREIgueenfagot/posts.

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia: GENOCIDIO A TUTTI -- io non posso invadere, in modo sleale, il campo teologico e spirituale, del mio sommo sacerdote ebreo, Imam mio, ecc.. io ho una sacra venerazione, per tutti gli uomini, che, sono I rappresentanti di Dio, MA, POICHé, IO SONO LA LEGGE NATURALE VIVENTE (NON FARE IL MALE), che è il fondamento di tutto, di ogni ordinamento giuridico, statale, religioso, politico, ideologico, ecc.. (non fare il male ad una persona innocente!) POI, NESSUNO DI LORO PUò VENIRE IN CONFLITTO CON I MIEI VALORI naturali universali! MA, in fondo, in fondo, ad ogni politico universale: come me, quello che, si richiede the lui, è di trovare il latte e giocattoli, per tutti I bambini del pianeta! ED IO NON CREDO DI AVERE UN ALTRO LAVORO DA FARE: perché non esiste un solo bambino nel mondo, che, lui non sia anche, il mio bambino! https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREI1AW/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia: GENOCIDIO A TUTTI -- è la prima volta, e l'ultima, che, un ministero politico universale: UNIUS REI, come rappresentante: politico: del Regno di Dio, si manifesta nel genere umano: INFATTI, SECONDO LA MIA FEDE: IO SONO UNA AUTORITà ETERNA NEL REGNO DI DIO JHWH! Ed essendo un ministero politico, questo, potrebbe avere effetti devastanti, anche, simultaneamente, sulla vita, salute, di milioni di criminali, che, vivono sul pianeta! [[ ma, 1. in nessun modo, io voglio spaventare, 2. in nessun modo, io voglio essere guardato dagli altri, in modo diverso, ecco perché, l'unica mia componente visibile, è quella di un ragionamento rigorosamente razionale agnostico! Io devo dimostrare pubblicamente di avere ragione: tutto quì! MA, quello, che, I miei ministri angeli possono fare a mia insaputa? io cosa posso sapere? CERTO, è CHE NEGLI OPERTORI DELLA CIA: I sacerdoti lavey 322 kerry 666 farisei? IL TERRORE SI è DIFFUSO BENE! ]] 3. INOLTRE, io non posso rappresentare una religione, perché, come tutti sanno, non esistono religioni in Paradiso! Sul fatto poi, perché, Dio ha scelto un cristiano: CATTOLICO, BIBLICO FONDAMENTALISTA, FRANCESCANO, per essere Unius Rei, questo è QUALCOSA A CUI IO NON POSSO DARE UNA RISPOSTA: perché, sarebbe dare un colpo sleale sotto la cintura, a tutte le altre religioni! Ma, se Dio ha scelto me, è perché io ho manifestato una amore puro disinteressato ed universale! o forse perché, tu hai ucciso troppi cristiani, fino ad oggi! Ma, tutti questi discorsi, sono soggettivi, privati, non hanno nessuna relazione, con la oggettività razionale di una azione politica universale, che deve essere unicamente razionale! https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREI1AW/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia: GENOCIDIO A TUTTI -- 1. NON VOGLIO DANNEGGIARE LE RELIGIONI! 2. NON VOGLIO CREARE UNA NUOVA RELIGIONE! IO VOGLIO DONARE UNA NUOVA SPIRITUALITà, A TUTTO IL GENERE UMANO, un progetto culturale per la fratellanza universale che è rappresentato dal Terzo Tempio Ebraico! Linguaggio universale metafisico: SIA per gli ATEI, CHE, per I CREDENTI, ed è un onore per me dire: " io non ho inventato nulla: perché, questa è la spiritualità di: Abramo, Isacco, Giacobbe, Mosé, che, sono piaciuti a Dio, e il cui insegnamento è racchiuso nel DECALOGO! [A] non mentire (LA VERITà), [B] non fare il male (LA GIUSTIZIA).. un uomo che, è coerente, con questi principi diventerà un metafisico, divino come me! ECCO PERCHé, IO HO FATTO, DI ME STESSO, UN POLITICO, PER POTER DIVENIRE, UN MODELLO REPLICABILE, PER OGNI UOMO DEL PIANETA! https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREI1AW/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia: GENOCIDIO A TUTTI -- SE, un giorno la nostra tecnologia, potesse indagare le connessioni neuronali, del mio cervello, forse, si potrebbe accorgere, che, alcune connessioni neuoronali, sono aliene, forse, I miei occhi, sono delle telecamere, per la CIA! 187AudioHostem (l'ex-direttore SATANISTA, di youtube, che, io ho fatto cacciare) e IhateNewLayout, mi hanno dimostrato, più e più volte, di sapere, e di conoscere, quello che, percepisce il mio corpo, TROPPE VOLTE, di conoscere cose intime, anche, della mia stanza the letto, ecc.. che, nessun microfono ambietale potrebbe ascoltare! MA, IO NON SONO IMPRESSIONATO DAL SOPRANNATURALE, CHE è UNA DIMENSIONE TROPPO SCADENTE PER LA MIA ESPERIENZA DI FEDE, ED è DI FRONTE A QUESTA MIA SUPERIORITà divina e ONTOLOGICA, metafisica, CHE SATANISTI ED ALIENI, HANNO DOVUTO CEDERE IL PASSO! PERCHé, OGNI VITTORIA, CHE AVVIENE NEL MATERIALE NATURALE, PRIMA DEVE AVVENIRE NEI LUOGI CELESTI, IN CAMPO SPIRITUALE! https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREI1AW/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia: GENOCIDIO A TUTTI -- SOLTANTO UN POLLO, SI LASCIA EMOTIVAMENTE INFLUENZARE, DAI MIEI ESORCISMI, E QUESTO DA PARTE MIA, CREDI A ME, è TUTTO FOLCLORISMO! ma, satanisti della CIA sono troppo superstiziosi, DOPO AVERE MANGIATO CRUDO UN CUORE UMANO SULL'ALTARE DI SATANA? LA LORO MENTE è SCHIZZATA, quindi è nella loro natura, quella di essere I polli! QUINDI, IO MI DIVERTO A VEDERLI TERRORIZZATI TUTTI, a motivo, dei MIEI ESORCISMI, e tutto questo, è molto divertente per me! NON C'è NULLA DI FORMALE, O DI RITUALE PER CHI ENTRA: NELLA NATURA DIVINA! perché, tu non vedi Dio, e non percepisci Dio con I tuoi sensi, eppure, tu non hai il minimo dubbio, che, lui JHWH, il Santo di Israele, proprio lui: è sempre con te! INFATTI è SCRITTO: "IL GIUSTO: IN CUI DIO JHWH SI COMPIACE: VIVRà PER FEDE!" ora, una dimostrazione della fede di qualcuno, è la sua razionalità, bontà, magnanimità, FRATELLANZA UNIVERSALE, MITEZZA, ecco perché, il nostro Padre Abramo, che, è il Padre di tutti I credenti, lui era un uomo molto concreto, pratico! https://plus.google.com/u/0/110044080740132810411/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia: GENOCIDIO A TUTTI -- per entrare nella dimensione del divino, si deve attraversare, il soprannaturale: si! c'è un soprannaturale esoterico, occultistico, schifoso, il regno Kabbalististo del male, ma, c'è, anche un soprannaturale positivo, dei ministri di Dio: esorcisti profeti, carismatici, ecc.., e questo è comunque, molto doloroso! PERCHé, DIO NON VUOLE PER NOI, IL SOPRANNATURALE, perché, ogni soprannaturale, squalifica l'opera creativa! Quindi, il SOPRANNATURALE RAPPRESENZA, soltanto, L'INFANZIA SPIRITUALE DEI MINISTRI DI DIO! Così, io sono totalmente e ideologicamente razionale, un po come un ateo, [[ più è meglio: intellettualmente onesto: è di: essere un agnostico]], che, lui ha il dogma dell'ateismo, e quindi, lui non sarà mai capace di poter vedere un miracolo di Dio benedetto! Ecco perché l'uomo spirituale, maturo, è divinizzato dal personale costante continuativo rapporto con Dio JHWH, è sempre un laico e lui ritorna nel naturale razionale, rifuggendo il soprannaturale! IN QUESTA FELICE CONDIZIONE, TU NON HAI PIù BISOGNO, DI UNA RELIGIONE RITI, PREGHIERE, ECC.. MA, SARà LA TUA NATURA DIVINA, CHE, DIVENTA UNA MINACCIA, CONTRO, TUTTI COLORO CHE HANNO CATTIVE INTENZIONI, CONTRO, DI TE!
https://plus.google.com/u/0/110044080740132810411/posts
https://plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts
Benjamin Netanyahu - se, io sono quì per volontà di Dio? lol. poi, tutti I criminali ne devono predere atto! lol.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
non si può sterminare un popolo sovrano, a plebiscito universale 80%, con il proprio esercito, popolo sovrano dei russofoni costituzionalmente organizzato, Hitler Bildenberg Mogherini, lo avrebbero fatto, per motivi imperialistici NATO! MOSCA, 14 AGOsto. "Molti civili" sono morti in un bombardamento d'artiglieria che ieri ha colpito la zona Est di Lugansk. Lo fa sapere il Comune della città dell'Ucraina orientale sul proprio sito internet ufficiale precisando che oggi è il dodicesimo giorno che Lugansk è senza elettricità e acqua corrente.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
perché Erdogan che ha dichiarato pubblicamente: di voler conquistare: I balcani, Grecia: Egitto: ed Israele, non combatte direttamente: I suoi jihadisti del ISIS? La Turchia prevede di realizzare un grande campo dalla parte irachena del confine per accogliere le migliaia di profughi Yazidi in fuga davanti all'avanzata dei miliziani jihadisti dello Stato Islamico, riferisce la stampa di Ankara. QUESTO è VERO: I TURCHI CONOSCONO BENE: LA PULIZIA ETNICA DEGLI ARMENI E DEI BIZANTINI, è QUESTO, che, RENDe GLORIOSO L'ISLAM sHARIA ONU OIC!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
non si è mai sentito, che, la democrazia Merkel Mogherini, imperialismo NATO, di fascisti autochiarati, che, lanciavano bombe molov con le catapulte, e incendiavano tutto: palazzi autobus, ecc.. cecchini della CIA: erano pacifici per avere messo a terra: 100 cadaveri in un giorno, a Maidan, e realizzato un golpe con annesso genocidio dei russofoni! Un migliaio di persone sta protestando davanti al Parlamento ucraino chiedendo che I funzionari pubblici legati al regime dell'ex presidente Viktor Ianukovich siano cacciati. Lo riporta l'agenzia Interfax. Alla manifestazione partecipano attivisti di alcuni movimenti politici, tra cui il partito ultranazionalista 'Svoboda', il gruppo paramilitare nazionalista 'Pravi Sektor' e 'AutoMaidan', un gruppo che durante la rivolta a Kiev organizzava pacifici cortei di auto contro il governo.
https://plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts
abdallah saudi arabia --[FRATELLO]-- TUTTO quello, che, è successo tra me, e I satanisti CIA, aliens abduction agenda, A.I., che, fanno 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, in tutto il mondo, è UNA STORIA TROPPO LUNGA, MA, è tutto documento in youtube, e nei miei siti! [http://auriti.blogspot.it] I satanisti sono come gli islamici, sono pronti a morire per realizzare la loro ideologia di conquista del mondo, ecco perché, pur subendo molte perdite, di vite di: demoni gmos alieni, e di satanisti, loro vengono sempre all'attacco: contro: di me, pur sapendo che: vanno incontro ad una morte certa! hanno violato questo mio uniusrei@gmail.com, che, per un anno, io non potevo avere accesso, ed hanno violato il mio living@live.it, the dove io pubblico contemporaneamente, su 100 siti.. e quindi hanno disattivato la possibilità, per me, di pubblicare articoli dal 09-07-2014. es:. http://uniusrei.blogspot.com/ ed ora, solo la CIA DATAGATE, poteva fare una cosa del genere! SAI TUTTE LE STORIE DELLA BIBBIA DOVE SATANA VUOLE SFIDARE I SERVI DI DIO? QUESTA è SOPRATTUTTO UNA SFIDA, IO NON HO INTERESSE AD UCCIDERE LORO E LORO NON HANNO UN INTERESSE AD UCCIDERE ME, NOI CI SFIDIAMO SOLTANTO! se, qualcuno poi muore? questo deve essere compreso, non è facile per un gigante come me, di scansare tutte le formiche! https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREIuniusrei/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
abdallah saudi arabia --[FRATELLO ] dal mio uniusrei@gmail.com the dove ti scrivo: io avevo un canale youtube "UniusREI2" con tutti I miei 400 video in originale, quindi, UNIUSREI2 channel, non aveva nessuna penalità! Io vivevo il mio ministero politico su questa pagina /user/YouTube/discussion ] [ che, per colpa mia, è stata chiusa al pubblico due volte, perché, I satanisti morivano come mosche! ] ora, mentre, io traducevo molto lentamente, il Libro Biblico "SAPIENZA" di Re Salomone ed ero giunto al 70%, dopo tre ore, ecco che per spamm, mi hanno distrutto il canale brutalmente.. e questo è giusto, perché, la CIA ha la sapienza di satana, e non potrebbe mai riconoscere la sapienza di Salomone! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
abdallah saudi arabia [amico] -- io ho chiesto a JHWH, il dono, di non dover mai essere violento, contro, nessuno, perché, in realtà: io sono un uomo sommamente mite: come Mosé! Però, nessuno poteva chiedere a Mosé: di farsi il complice dei delitti di qualcuno, come: Maometto è stato il complice assassino: e complice istigatore, di assassini, pedofili poligami, ipocriti, bugiardi, come te per 1400 anni, tu hai riempito il mondo di genocidi per realizare la tua LEGA ARABA, che è la trappola di Rothschild per farti fare la morte di Hitler, velocemente! https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREIuniusrei/posts
https://plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
[ tutte stronzate: noi non siamo la LEGA ARABA SHARIA ONU OIC, che, sorge sul genocidio dei popoli: TUTTAVIA, QUESTA CONVIVENZA CON I PALESTINESI? è UNA CONVIVENZA IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE, NESSUNO AL POSTO DI ISRAELE SAREBBE STATO COSI MASOCHISTA! è INDISPENSABILE CHE SIANO DEPORTATI IN SIRIA! ] - Benyamin Netanyahu ha convocato per il pomeriggio il Gabinetto di sicurezza con cui intende discutere le modalità della tregua a Gaza concordata con l'Egitto. Lo riferisce Haaretz. Nel frattempo il popolare tabloid Yediot Ahronot pubblica con evidenza un articolo in cui accusa il premier israeliano di essersi mostrato ''debole e incerto''. ''E' Hamas a stabilire se c'è o non c'è un cessate il fuoco, è Hamas a dettarci il ritmo della vita'', polemizza il giornale. TEL AVIV, 14 AGOsto https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREIuniusrei/posts.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
massacrare, bombardare con bombe a grappolo, incendiarie, obici, sterminare, fare il genocidio della gente russofona: Costituzionalmente organizzata, al 80%. ma, farla morire con la pancia piena almeno? questo, rende meno cattiva la Hitler Mogherini Merkel Troika Bildenberg regime massonico LaVey 322 CIA! 14 AGOsto. L'Ucraine ha annunciato l'invio di un proprio convoglio umanitario verso Donetsk e Lugansk, città dell'Ucraina orientale in mano ai separatisti e duramente colpite dalla guerra scoppiata 4 mesi fa tra le truppe di Kiev e I miliziani filorussi. Secondo l'ufficio stampa della presidenza ucraina, il convoglio - composto the 15 autocarri che trasportano 240 tonnellate di generi di prima necessità - parte dalle città di Kiev, Dnipropetrovsk e Kharkiv. La Croce rossa e distribuirà gli aiuti. https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREIuniusrei/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
abdallah saudi arabia [amico] -- io so, che, c'è una grande aspettativa di conoscere, tutto, circa, la mia coscienza, che, io ho di me stesso, per descrivere, I particolari della mia stessa identita di Unius REI! MA, SENZA GUADARE ALL'AMORE, di fare di me stesso, l'amico di tutti? TUTTO QUESTO, mio ministero politico universale, NON POTREBBE ESSERE COMPRESO! ORA, L'AMORE PIù PERFETTO E GRANDE: è L'AMORE DI UN POLITICO, AGNOSTICO LAICO: lui non si preoccupa spiritualmente delle anime, quindi, lui deve proteggere il corpo di tutti, non ha importanza per un laico, se è il corpo di un gay, ateo, religioso, ecc.. tutti devono essere salvati per lui, dal suo punto di vista! Mentre, un religioso, necessariamente, giustamente, lui non può accogliere tutti: sullo stesso piano! ecco perché, JHWH ha detto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" e lui il Santo, non ha detto: la gloria di Dio è l'uomo religioso, ecco perché, anche, Gesù di Betlemme ha deciso di essere un laico, e the un certo punto di vista, le religioni cristiane, involontariamente, hanno deformato la interpretazione della sua persona, come, la interpretazione dei suoi apostoli, che, erano zeloti, persone, che, volevano uccidere I romani, e realizzare un Regno libero di Israele, e Gesù sta salendo al cielo, dopo 40 giorni dalla sua risurrezione, e loro dicono ancora, "quando tu ricostituirai il Regno di Israele?", ma, lui non poteva parlare loro: di Unius REI il Messiah ebreo! https://plus.google.com/u/0/+LorenzoUniusREIuniusrei/posts
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
LA LEGA ARABA ONU SHARIA -- SONO DIVENTATI UNA MINACCIA: ESTREMA: DI NAZISMO, TUTTO SHARIA UMMAH, INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIENZA DEL GENERE UMANO! DEVONO ESSERE STERMINATI, CON ARMI ATOMICHE: SUBITO! ] [ Malaysian Teen Investigated for 'Liking' Israel. Anti-Semitism hits new low as Muslim state cracks down on 'seditious' teen who 'liked' a pro-Israel Facebook post. By AFP, Arutz Sheva Staff. First Publish: 8/14/2014, Police in the Muslim-majority country of Malaysia are investigating a Malaysian teenager for "sedition," after he "liked" a pro-Israel Facebook post. The 17-year-old student in the northern state of Penang "liked" a post that read "I love Israel," and featured a picture of the Jewish state's flag, Penang police chief Abdul Rahim Hanafi was quoted as saying Wednesday by Malaysian media. Abdul Rahim said that under the harsh police crackdown, the student claimed to accidentally clicking "like." Sedition charges can hold a three-year jail sentence in the Muslim-majority nation. On the other hand, police also are investigating death threats made against the student. In response to the threatening backlash, he has deactivated his Facebook account. The crackdown on the student comes as inaccurate reporting over Operation Protective Edge in Gaza has led to a dramatic increase in anti-Semitism worldwide, with anti-Semitic incidents in July rising 383% compared to the same month last year according to a recent study. Osman Hussain, Penang's state director of education, told AFP on Thursday that he would seek to resolve the incident without police involvement. Speaking about the student, he remarked "he is just a student. I will try to solve the issue peacefully." The police crackdown has been met with some criticism online, with one reader posting on the popular local news portal Malaysiakini that "using the same twisted logic, all Malaysians using Facebook are also committing sedition as Facebook is founded by a Jew." Apparently such a move may not be too far off. Malaysian Communication Minister Datuk Seri Ahmad Shabery Cheek triggered harsh online criticism recently when he said authorities would "study" whether to block Facebook, after a posting appeared that was deemed insulting to Malaysia's Islamic royalty. Malaysia, which has no diplomatic relations with Israel, has a record of prohibiting free speech; just recently the country banned the usage of the word "Allah," which is simply the equivalent of "G-d" in the Malay language, for all non-Muslims. The country also has been used as a terror training ground, as revealed last month when a senior Hamas commander captured in Gaza confessed to having been sent to Malaysia for paragliding training, in an effort to develop skills to infiltrate Israel and conduct an attack.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Attack on nuns said to be first ever in Bangladesh. Published: August 12, 2014. Bangladeshi nun speaking with the police. Bangladeshi nun speaking with the police. World Watch Monitor. A mob of about 60 people armed with machetes, knives and iron rods raided a Catholic convent and beat up its nuns and priest - the Catholic mission in Rangpur district, 280 kilometers northwest of Bangladesh's capital city Dhaka. The attack was said to be the first attack of this kind in the country, according to the Bishop of the local diocese Dinajpur, Sebastian Tudu: "It's unprecedented because nuns are highly respected in Bangladesh. The attack is obviously a targeted and planned attempt at intimidation. The July 7 attack including attempted rape and looting began around 2am and lasted for nearly two hours; consequently the incident led to multiple protests by thousands of Christians across the country.
Speaking with World Watch Monitor, Father Anthony Sen, Secretary of the Justice and Peace Commission in the Catholic diocese of Dinajpur, said the assailants of Boldi Pukur Catholic mission had ulterior motives including the seizure of the church's land. According to UN-funded IRIN, a humanitarian news and analysis service, attacks on Bangladeshi minorities' property is increasingly common and 'it is not clear whether Islamist politics is behind the violence, or whether bandits are taking advantage of political instability to seize land and other assets from vulnerable groups.' Of Bangladesh's 154 million people, Sunni Muslims constitute 90% and Hindus 9%, according to the 2001 census. The remaining 1% are mainly Christian and Buddhist."One of the major reasons for the attacks is occupying land and assets. If repeated attacks take place, Hindus [or any religious minority group] will migrate and this will help local [lawbreakers] to occupy the land," Rana Dasgupta the general secretary of the Bangladesh Hindu Buddhist Christian Unity Council, told IRIN. After a primary investigation, police found that a robbery had been committed in the convent but denied the allegation by clergy that the raid was a planned attack by local Muslims over a land dispute. Rabiul Islam, inspector of Mithapukur police station under Rangpur district, told World Watch Monitor that robbery was the sole motive.
"Three teams perpetrated the robbery. We have arrested one team [12 people] so far. Our initial interrogation yielded that robbery was their motive," said Islam. Of the twelve, ten are Muslims and two are local tribespeople.
Bagladeshi Bishop at the crime scene.Bagladeshi Bishop at the crime scene.
World Watch Monitor However Father Sen still isn't convinced: "One of the robbers asked the nuns, while beating [them], about the documents of the case regarding a current land dispute between the church and a local influential political leader." (The Church donated a piece of land to a school run by Muslims near the church. But the local political leader has tried to illegally occupy more of the church's land). "The robber also asked where the Father and the nuns get money to continue the case regarding the land dispute," said Sen.
The authority of the Catholic mission filed a robbery case in the nearby police, without reporting any names. The Bishop of Dinajpur Sebastian Tudu said: "The most recent attack is clearly a targeted response to Catholics' commitment to the country's poorest people." Details of the attack. The robbers first entered the priest's house. After tying him up and beating him they proceeded to vandalize his home and steal his valuables. Next they went to the medical house, inside the mission compound, where they beat a nun for information about the other nuns, and details regarding the location of the convent. After vandalizing the convent they proceeded to beat up, and then to attempt to rape the nuns. In total there were seven nuns on location, of which three were beaten while the others managed to hide. "The attackers tried to rape the nuns, but the women were saved by the grace of God. Their attempts to desecrate the vow of chastity of nuns for greater humanity and the service of God are shameful for us," said Sen. "When local influential people try to illegally occupy the land of poor tribal Christians, the priest and nuns make a stand against it. So the attack could be planned to intimidate the Father and the nuns because of their having recourse to the poor people," said Sen. Increasing religious intolerance.
Formerly East Pakistan, Bangladesh was established in 1971. After 15 years under military rule, democracy was restored in 1990.
Despite a constitution that provides religious freedom, Bangladesh is officially an Islamic state. However, unlike neighboring Pakistan, the country does not struggle with blasphemy laws or any anti-conversion bills. Even with the nation's current democratic liberties, Islamist extremist groups continue to try to modify the constitution and establish Shariah law.
According to the World Watch List, compiled by global ministry Open Doors, which works amongst minority Christians, Bangladesh ranks at number 48 on a list of the top 50 countries where Christians are most under pressure for their faith. The main source of persecution is Islamic extremism.
Speaking with World Watch Monitor, Open Doors said "Imams and influential Muslims persecute Christian believers, especially converts from Islam. Christians also face persecution from family and neighbours." Sattar Miah recovers from a dagger wound. June 2014Sattar Miah recovers from a dagger wound. June 2014
World Watch Monitor. Converts from Islam regularly attacked. Sattar Miah, a Christian who was formerly Muslim, was attacked after a group of seven Muslims broke into his family's house in the early hours of June 29 in North Bangladesh: Manmath, Gaibandha District. An Open Doors' worker who cannot be named due to security told World Watch Monitor, "One of the attackers stepped onto Sattar's neck and was about to slit his throat with a dagger when his family began screaming, which alerted the neighbors, so that Sattar was rescued in time." "They came with rods and daggers. They looted the house. When Sattar tried to stop them, they overpowered him and beat him," said the Open Doors worker. Two months prior to the attack, Sattar Miah and 39 other Christians, who had also previously been Muslim, filed a complaint for the religious pressure they had been receiving from the village's Muslims.
"The police told the Muslims not to do any harm against us," Sattar's pastor said. "The Muslims were quiet for a while, and then they started pressuring the Muslim background believers to renounce their Christian faith and ask for forgiveness in the mosque. The Muslim background believers (known as MBBs for short) did not give in to them.""For the past two years, these MBBs have been living under threat," said Open Doors' worker. "They are cut off from the community relations, kicked out of their work, and their children are maltreated in schools, but still they continue to stand firm in their faith in Jesus Christ." Political tensions have spilled over into violence.The beginning of 2014 saw continuing violence and Human Rights Watch (HRW) said Bangladesh had "tumbled backward on human rights". In its recent report, HRW said nearly 200 people were killed and thousands more were injured in violent street protests in 2013. In addition to Bangladesh being criticised for its human rights record, another concern regards the treatment of the nation's women and allegations that police use torture against those in custody. https://www.worldwatchmonitor.org/2014/08/article_3276328.html/
China crackdown on charities along its NK border.
According to Reuters, 'China is cracking down on Christian charity groups near its border with North Korea … with hundreds of members of the community forced to leave the country and some who remain describing an atmosphere of fear.'.
The action is believed to be aimed at closing off support to North Koreans who illegally enter China after fleeing persecution and poverty, before going on to other nations – most often South Korea.
This move comes ahead of Pope Francis' visit to South Korea next week, the first visit by a Pope in 25 years.
The Archdiocese of Seoul said it invited about 10 North Korean Catholics to attend mass given by Pope Francis but the NK government sponsored Church has rejected the offer.
Source: Reuters; Yonhap News Agency.
Cuba's religious freedom violations on the rise.
Christian Solidarity Worldwide has released a report documenting a dramatic increase in the abuse of religious freedom in Cuba.
According to CSW some of the violations include: severe harassment and violent beatings of Protestant pastors and lay workers; scores of women violently dragged away from Sunday morning services by state security agents; and forced closures, confiscation and demolition of churches. It also reports that a Baptist pastor, who had been working for more than 50 years as the leader of a church, finally accepted asylum in the US.
From January 2014 to July, 170 separate religious freedom violations were recorded - this figure is up from 40 violations in 2011. https://www.worldwatchmonitor.org/ 13/08/2014 SRI LANKA e il mondo delle bestie ].
Rifugiato pakistano: Non deportateci, se torniamo a casa saremo uccisi.
di Melani Manel Perera.
Un pastore protestante lancia un appello a nome di decine di stranieri che chiedono asilo politico in Sri Lanka. Il governo ha avviato le espulsioni, contravvenendo anche alle richieste dell'Agenzia Onu per I rifugiati. Almeno 84 pakistani, 71 afghani e 2 iraniani saranno deportati. 13/08/2014
INDIA e il mondo delle bestie ].
Karnataka: arrestate, e poi liberate, quattro cristiane con l'accusa di conversioni forzate.
Le donne avevano fatto visita a una famiglia di un'altra religione. Alcuni abitanti del villaggio hanno chiamato la polizia, raccontando di averle viste "fare pressione, assediando la casa". Il presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic): "Le forze nazionaliste indù vogliono diffondere un sentimento di sospetto nei confronti dei cristiani".
LEGA ARABA e il mondo delle bestie ] IRAQ.
Patriarca di Baghdad: Usa, Ue e Lega araba devono ripulire la piana di Ninive dagli islamisti. Mar Sako auspica un intervento congiunto per annientare la minaccia islamista e "aiutare gli sfollati" cristiani, yazidi e sciiti a tornare nei villaggi di origine. Gli sforzi internazionali sinora profusi "sono insufficienti" e non si può contare su un governo centrale "in via di formazione". Profondo dolore per la migrazione continua di fedeli, a rischio il "patrimonio" cristiano d'Iraq. http://www.asianews.it/it.html
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Ugo Finecoli A Lorenzo UniusREI: DICE: "il popolo Ebreo, la Chiesa Cattolica, sono punti fermi nello spazio e nel tempo, fari e guardiani che vegliano e proteggono il pianeta Terra dal male e dalla stupidità dell'uomo ][ Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale DICE A:
Ugo Finecoli [ perfetto! ] ROTHSCHILD Bildenberg 322 Bush -- esci bestia PARASSITA USURAIO immondo, ASSASSINO, DEMONIO SATANISTA FARISEI ILLUMINATO talmud kabbalah, di un GUFO BAAL JABULLON MARDUCK, at Bohemin Grove! ti rimprovera lo Spirito Santo nel nome di Gesù di Betlemme! TU ESCI DAL CORPO SOCIALE, PARASSITA USURAIO COMMERCIANTE DI SCHIAVI! begone satana: in Jesus's name! usurocrazia, FMI FED BCE SPA TROIKA, Fiscal Compact, debito pubblico, e tutte le tue truffe, delitti di alto tradimento! AMEN ALLELUIA.. tu devi restituire la sovranità monetaria, che, tu hai rubato a tutti I popoli, perché è impossibile sollevare per te, il regno di satana sinagoga, questo, è il mio Regno Unius REI coglione!
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
ROTHSCHILD Bildenberg 322 Bush -- esci bestia PARASSITA USURAIO immondo, ASSASSINO, DEMONIO SATANISTA FARISEI ILLUMINATO talmud kabbalah, di un GUFO BAAL JABULLON MARDUCK, at Bohemin Grove! ti rimprovera lo Spirito Santo nel nome di Gesù di Betlemme! begone satana: in Jesus's name! usurocrazia, FMI FED BCE SPA TROIKA, Fiscal Compact, debito pubblico, e tutte le tue truffe, delitti di alto tradimento! AMEN ALLELUIA.. tu devi restituire la sovranità monetaria, che, tu hai rubato a tutti i popoli, perché è impossibile sollevare per te, il regno di satana sinagoga, questo, è il mio Regno Unius REI coglione!
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
Hamas Breaches New Ceasefire With Rocket Attack. New five-day extension doesn't even make it past a day, as Hamas renews rocket fire Thursday after missiles night before. il terrorismo islamico, si fermerà, soltanto quando, sarà condannata la sharia! infatti, l'aspetto politico di distuzione del genere umano, eccede, nella sharia, gli scopi meramente religiosi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/13/iraq-a-baghdad-e-raffica-attentati.-usa-truppe-per-salvare-gli-yazidi_eb06bebf-e4a6-4982-98bf-f08cce4f8bd2.html
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion Hamas Breaches New Ceasefire With Rocket Attack
New five-day extension doesn't even make it past a day, as Hamas renews rocket fire Thursday after missiles night before.

è TRISTE! ma, non ammettere che, i Farisei BILDENBERG, Rothschild, sono diventati la più grande minaccia di Israele, sarebbe un errore: FATALE, mortale! MAI, I MAOMETTANI SHARIA, GENOCIDIO A TUTTI, AVREBBERO DOVUTO SOLLEVARE I LORO DEMONI DELLA GALASSIA JIHADISTA, NEL MONDO, SE, SATANISTI 322 BUSH A BOHEMIAN GROVE, BAAL GUFO, NON DICEVANO: "VOI questo, voi lo POTETE FARE!" ] tutta la politica occidentale è diventato un grande spettacolo hollywood teatro di morte, contro, tutto il genere umano! ISRAELE DEVE SVILUPPARE, IN TEMPI BREVI, UNA INDUSTRIA BELLICA INDIPENDENTE! ] Il presidente Barack Obama. Obama ha riferito Blocchi Israele Missile spedizione. Funzionari dell'amministrazione degli Stati Uniti fermano il trasferimento di missili, ordinare tutti i trasferimenti futuri da sottoporre a controllo in segno di ulteriori legami di raffreddamento: 2014/08/14, Un nuovo rapporto rivela che l'amministrazione del presidente Usa Barack Obama ha fermato un carico di missili in Israele alla fine del mese scorso e le armi strette procedure di spedizione a Israele, come le tensioni tra le due nazioni crescono in mezzo Funzionamento protettivo Edge. Il rapporto del Wall Street Journal, pubblicato Mercoledì sera, cita funzionari statunitensi in amministrazione di Obama, che dicono hanno scoperto Israele aveva richiesto un gran numero di missili Hellfire direttamente attraverso i canali militari-a-militare. Un primo lotto di missili stava per essere spediti, secondo fonti in Israele e il Congresso degli Stati Uniti. A quel punto, il Pentagono è intervenuta e ha messo il trasferimento, in attesa. Inoltre, alti funzionari della Casa Bianca istruiti varie agenzie militari statunitensi di consultarsi con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti prima di approvare ulteriori richieste da Israele. Un funzionario dell'amministrazione Obama Senior è stato citato nella relazione come dire il trasferimento non avrebbe dovuto essere un "check-the-box di approvazione," di routine determinata operazione difensiva israeliana a Gaza contro Hamas, che è riconosciuto come organizzazione terroristica dagli Stati Uniti. La decisione di reprimere trasferimenti futuri era l'equivalente di "Stati Uniti dicendo che 'il dollaro si ferma qui. Aspetta un secondo ... Non è più OK,'" ha detto il funzionario. Obama è stato in disaccordo con Israele per l'operazione difensiva, a Gaza, facendo vari tentativi per premere Israele ad accettare una tregua con l'organizzazione terroristica di Hamas irremovibile. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha risposto riferito, alla pressione raccontando l'amministrazione "non a me indovinare sempre secondo nuovo", dopo che Hamas ha commesso una delle sue numerose violazioni del cessate il fuoco. Attualmente un nuovo cinque giorni, cessate il fuoco è entrato in vigore il Mercoledì a mezzanotte, con, Obama chiama, Netanyahu, di lì a poco a spingere, per un cessate il fuoco "sostenibile". Secondo i funzionari statunitensi citati, nella relazione Wall Street Journal, il Mercoledì sera telefonata tra Obama e Netanyahu è stato "particolarmente combattivo." "Alla scoperta di" trasferimenti di armi militari-to-militare. Il rapporto osserva che il 20 luglio, prima della cancellazione missile Hellfire, l'IDF ha chiesto l'esercito americano, per, varie munizioni come i 120 mm, colpi di mortaio, e, 40 mm illuminante giri, senza la conoscenza dell'amministrazione di Obama. Tre giorni dopo la richiesta è stata approvata dai militari, senza che Obama o il segretario di Stato americano John Kerry di essere stato avvicinato per l'approvazione, dato che, la loro approvazione, non era necessario per tale trasferimento. Un funzionario della difesa degli Stati Uniti ha aggiunto che il processo di revisione standard per tali richieste è stata correttamente seguita. Il trasferimento senza l'approvazione inutili di Obama è stata seguita da un incidente simile in vista della cancellazione Hellfire, avvenuto lo stesso giorno, il 30 luglio IDF sciopero terroristi adiacenti ad una scuola delle Nazioni Unite, che gli Stati Uniti sbattuto come "vergognoso". In risposta, l'esercito israeliano ha confermato di mira i terroristi della Jihad islamica in prossimità della scuola. In precedenza l'IDF ha fornito prove video, che, Hamas spara razzi dall'interno delle scuole; inoltre, sono stati utilizzati scuole dell'UNRWA, in almeno tre casi per memorizzare razzi di Hamas, dopo che l'UNRWA ripetutamente restituito i razzi di Hamas. Lo stesso giorno, come lo sciopero della scuola delle Nazioni Unite, le relazioni degli Stati Uniti ha detto che i colpi da 120 mm e 40 mm erano stati rilasciati, dall'esercito degli Stati Uniti per l'IDF, con un funzionario dell'amministrazione Obama che dice "siamo stati accecato." Un funzionario della difesa degli Stati Uniti ha risposto, dicendo che "non vi era alcuna intenzione di blindside chiunque. Il processo per questo trasferimento è stata seguita con precisione lungo le linee che dovrebbe avere." Dimostrare i legami tesi tra l'amministrazione Obama e Israele, un alto funzionario dell'amministrazione ha detto al Wall Street Journal "abbiamo molti, molti amici, in giro per il mondo. Gli Stati Uniti sono il loro forte amico (di Israele)." "L'idea, che, essi stanno giocando gli Stati Uniti, o che ci stanno manipolando pubblicamente, miscalculates completamente il loro posto nel mondo", ha aggiunto il funzionario. La decisione degli Stati Uniti di stringere verso il basso, sui trasferimenti di armi a Israele si presenta come il Regno Unito sta minacciando azioni simili. Martedì scorso, il governo britannico ha minacciato di sospendere le licenze di esportazione 12 armi a Israele se scontri sono ripresi a Gaza. https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
President Barack Obama. Obama Reportedly Blocks Israel Missile Shipment. US administration officials stop missile transfer, order all future transfers to be scrutinized in sign of further cooling ties: 8/14/2014, A new report reveals that US President Barack Obama's administration stopped a shipment of missiles to Israel late last month and tightened weapons shipment procedures to Israel, as tensions between the two nations grow amid Operation Protective Edge. The report in the Wall Street Journal, released Wednesday night, cites US officials in Obama's administration, who say they discovered Israel had requested a large number of Hellfire missiles directly through military-to-military channels. An initial batch of the missiles was about to be shipped, according to sources in Israel and the US Congress. At that point, the Pentagon stepped in and put the transfer, on hold. Further, top White House officials instructed various US military agencies to consult with the US State Department before approving any additional requests from Israel. A senior Obama administration official was quoted in the report as saying the transfer shouldn't have been a routine "check-the-box approval," given Israel's defensive operation in Gaza against Hamas, which is recognized as a terrorist organization by the US. The decision to clamp down on future transfers was the equivalent of "the United States saying 'the buck stops here. Wait a second…It's not OK anymore,'" said the official. Obama has been at odds with Israel over the defensive operation, in Gaza, making various attempts to press Israel into accepting a truce with the adamant terrorist organization of Hamas. Prime Minister Binyamin Netanyahu reportedly responded, to the pressure by telling the administration "not to ever second guess me again," after Hamas committed one of its many ceasefire violations. Currently a new five-day, ceasefire has come into effect as of Wednesday at midnight, with, Obama calling, Netanyahu, shortly thereafter to push, for, a "sustainable" ceasefire. According to US officials cited, in the Wall Street Journal report, the Wednesday night phone call between, Obama and, Netanyahu was "particularly combative." "Discovering" military-to-military arms transfers. The report noted that on July 20, ahead of the Hellfire missile cancellation, the IDF asked the US military, for, various munitions such as 120-mm, mortar shells, and, 40-mm illuminating rounds, without the knowledge of Obama's administration. Three days later the request was approved by the military, without Obama or US Secretary of State John Kerry being approached for approval, given, that, their approval, was not required for such a transfer. A US defense official added that the standard review process in such requests was properly followed. The transfer without Obama's unnecessary approval was followed by a similar incident ahead of the Hellfire cancellation, which occurred the same day, as the July 30 IDF strike on terrorists adjacent to a UN school, which the US slammed as "disgraceful." In response, the IDF confirmed it targeted Islamic Jihad terrorists in the vicinity of the school. Previously the IDF provided video evidence, that, Hamas fires rockets from inside schools; further, UNRWA schools have been used, in at least three cases to store Hamas rockets, after which UNRWA repeatedly returned the rockets to Hamas. On the same day as the UN school strike, US reports said the 120-mm and 40-mm rounds had been released, by the US army to the IDF, with one Obama administration official saying "we were blindsided." A US defense official responded, saying "there was no intent to blindside anyone. The process for this transfer was followed precisely along the lines that it should have." Demonstrating the tense ties between Obama's administration and Israel, a senior official of the administration told the Wall Street Journal "we have many, many friends, around the world. The United States is their (Israel's) strongest friend." "The notion, that, they are playing the United States, or that they're manipulating us publicly, completely miscalculates their place in the world," added the official. The US decision to tighten down, on arms transfers to Israel comes as the UK is threatening similar actions. On Tuesday, the British government threatened to suspend 12 arms export licenses to Israel if fighting resumed in Gaza.

tutti quelli che, partecipano a questo complotto ONU OIC, per distruggere la civiltà UMANISTICA, e i diritti universali solenni del 1948? LORO DEVONO ESSERE SUBITO UCCISI, PERCHé, STANNO METTENDO IN PERICOLO LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO!! Canada Slam CDU comitato Gaza 'Sham'. FM canadese Baird dice decisione delle Nazioni Unite di indagare sulle accuse "crimini di guerra" contro Israele è 'una vergogna totale e non farà nulla.': 2014/08/14, canadese ministro degli Esteri John Baird. Ministro degli Esteri canadese John Baird fortemente criticato il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) la nomina di una commissione per indagare le accuse di "crimini di guerra" nel modo operativo protetto Bordo - un comitato guidato da un avversario esplicito dello Stato ebraico. Il "Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite continua ad essere una farsa per far progredire i diritti umani. E 'una vergogna assoluta e non farà nulla per promuovere la pace e la dignità a Gaza per il popolo palestinese", ha scritto Baird sul suo account Twitter Lunedi. Il ministro canadese ha già vocalizzato sua critica della sonda CDU, dicendo che il mese scorso, quando è stato annunciato che "Il Canada è frustrato e profondamente deluso dal fatto che l'UNHCR ha deciso di ignorare completamente gli atti terroristici ripugnanti di Hamas." Israele e Stati Uniti hanno entrambi rifiutato la tre uomini CDU comitato che è guidato dal Prof. William Schabas, un professore di diritto canadese noto per la sua parzialità aperta contro Israele. Schabas ha parlato in un pannello 2013, dove ha clamorosamente rivelato il suo desiderio entusiasta di avere Israele ha cercato sulle sue azioni difensive a Gaza, anche se che ha coinvolto "cose torsione e manovre" in ambito giuridico internazionale. Allo stesso modo il Mercoledì, in una intervista sul israeliano Channel 2, Schabas non ha negare che la comunità internazionale ha un doppio standard per quanto riguarda la condotta di Israele di guerra. In quella stessa intervista, ha rifiutato di definire Hamas come un gruppo terroristico, sostenendo una tale definizione sarebbe influenzare la sua "neutralità". Il comitato è stato oggetto di una ondata di critiche da Israele, con il ministro degli Esteri Avigdor Liberman il Mercoledì dire "lo Stato di Israele non deve collaborare con questa commissione. Dobbiamo fare i conti con loro e non concedere legittimità ai nemici di Israele." Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha anche sbattuto la CDU sopra la mossa il Mercoledì, accusandola di concessione "legittimità alle organizzazioni terroristiche", indagando Israele per presunti "crimini di guerra". Per la sua parte, l'Autorità Palestinese (PA) ha espresso "fiducia" che il comitato CDU troverà Israele colpevole di "crimini di guerra, crimini contro l'umanità." https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion Canada Slams UNHRC Gaza Committee 'Sham'. Canadian FM Baird says decision by UN to investigate 'war crimes' allegations against Israel is 'an utter shame and will do nothing.': 8/14/2014, Canadian Foreign Affairs Minister John Baird. Canadian Foreign Minister John Baird sharply criticized the UN Human Rights Council (UNHRC) appointment of a committee to investigate accusations of "war crimes" in Operation Protective Edge - a committee headed by an outspoken opponent of the Jewish state. The "UN Human Rights Council continues to be a sham for advancing human rights. It's an utter shame and will do nothing to promote peace and dignity in Gaza for the Palestinian people," wrote Baird on his Twitter account Monday. The Canadian minister has previously vocalized his criticism of the UNHRC probe, saying last month when it was announced that "Canada is frustrated and deeply disappointed that the UNHCR decided to completely ignore the abhorrent terrorist acts of Hamas." Israel and the US have both rejected the three-man UNHRC committee which is headed by Prof. William Schabas, a Canadian law professor known for his open bias against Israel. Schabas spoke in a 2013 panel, where he blatantly revealed his enthusiastic eagerness to have Israel tried over its defensive actions in Gaza, even if that involved "twisting things and maneuvering" in the international legal arena. Likewise on Wednesday, in an interview on Israel's Channel 2, Schabas did not deny that the international community has a double standard regarding Israel's conduct of war. In that same interview, he refused to define Hamas as a terrorist group, claiming such a definition would affect his "neutrality." The committee has come in for a wave of criticism from Israel, with Foreign Minister Avigdor Liberman on Wednesday saying "the State of Israel must not cooperate with this commission. We need to contend with them and not grant legitimacy to enemies of Israel." Prime Minister Binyamin Netanyahu also slammed the UNHRC over the move on Wednesday, accusing it of granting "legitimacy to terror organizations" by investigating Israel for alleged "war crimes." For it's part, the Palestinian Authority (PA) has expressed "confidence" that the UNHRC committee will find Israel guilty of "war crimes, crimes against humanity."
se, la LEGA ARABA non verrà distrutta da armi atomiche, in tempi brevi, prima, che, i satanisti CIA 322 Bush NATO, possano aggredire la Russia, tutto il genere umano potrebbe non sopravvivere! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
questo articolo è IL PIù IMPORTANTE! ] è vero che, alcuni ebrei sono razzisti, ma, non è questo il vero problema! [ SE, NON ESISTEVA LA SHARIA? IO AVREI DIFESO QUESTO MATRIMONIO, MA, DI FATTO, OGGI, LA SHARIA FARà, DI QUESTA DONNA EBREA, CHE, SPOSA UN MUSULMANO UNA MINACCIA, CONTRO, TUTTO L'OCCIDENTE, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, contro, il suo popolo! Questo crimine non è avvertito, in Occidente, PERCHé, FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, Bildenberg, sistema massonico FMI FED BCE, NWO 666 GMOS MICRO-CHIP AGENDA TALMUD: aliens abductions, I PADRONI DI TUTTI I MONOPOLI NETWORK TV SATELLITE, e tutti gli anticristo culattoni, GENDER OBAMA, PER IL LORO ODIO, CONTRO, GESù DI BETLEMME HANNO DECISO DI DISTRUGGERE ISRAELE, E LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! 1. se, era una ragazza musulmana, che, lei voleva sposare: un non musulmano? sarebbe stata uccisa per apostasia! ECCO PERCHé, TUTTA LA LEGA ARABA, STA COMPLOTTANDO IL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO! ] [ Padre e 'tragica' Jewish Wedding Lotta Gruppo arabo. Gruppo anti-assimilazione intende protestare contro il matrimonio di donna ebrea con araba, in città che è stato bombardato dai terroristi arabi a Gaza. 2014/08/14, Proprio ora, come i salari di Hamas una guerra terroristica contro Israele e segni di estremismo islamico sono in rapida crescita tra i cittadini arabi di Israele, un uomo musulmano e una donna ebrea sono in procinto di sposarsi, ignorando l'opposizione del padre della sposa . Mahmoud (26) e morale (23) si sono incontrati due anni fa nella loro città di Jaffa, una città ebraica e araba misto unito a sud di Tel Aviv, che ha visto la sua quota di incidenti anti-israeliani arabi. Hanno in programma di sposarsi di Domenica in una sala per matrimoni a Rishon Letzion, una città che è venuto sotto il lancio di razzi da Gaza. Il padre della sposa non sarà tra gli ospiti. Ha spiegato che "era uscita con lui per due anni dietro la schiena. ... Il padre (di Mahmoud) ha cercato di convincermi a venire, gli ho detto che non voglio sentire da lui. Non accetto e io non verrò. ""Voglio che mia figlia a sposarsi correttamente, che un rabbino santificherà il suo matrimonio. Questa è una tragedia, è triste", ha aggiunto il padre. "Ho detto a mia figlia che io la darei quello che vuole, giusto per non andare con lui -., Ma lei non è in ascolto E 'impossibile parlare con lei." Nella sua opposizione alla disconnessione di sua figlia dal popolo ebraico, il padre di morale è affiancato da Lehava, un gruppo di educazione assimilazione combattimenti ebraica in Israele, riferisce Yedioth Aharonoth. Lehava è diffuso biglietto d'invito della coppia, chiedendo per coloro che sono interessati a raccogliere e protestare davanti alla sala, nel tentativo di impedire il matrimonio. "Per favore, vieni con energia positiva e portare altoparlanti e corna", ha scritto il gruppo. "Chiederemo la nostra sorella a tornare a casa con noi per il popolo ebraico che sono in attesa per lei."
La chiamata incluso il numero di telefono della sala, chiedendo alle persone di chiamare e spiegare che "il buon nome della sala sarà distrutto perché stanno sostenendo l'assimilazione. Non minacciare, spiega perché è doloroso per il popolo di Israele."
"Una profanazione del nome di G-d". Mahmoud ha detto che la morale ha già convertito all'Islam e che i due sono stati sottoposti a un matrimonio in un tribunale islamico. Egli ha aggiunto: "siamo un paio di giorni prima del matrimonio, che è quello che succederà Che facciano quello che vogliono, il matrimonio avverrà Chi vuole protestare -... Farli venire protesta" In risposta, il regista Lehava Bentzi Gopshtain ha dichiarato: "anche se lei è convertito all'Islam che non ha alcun senso secondo la religione ebraica. Se Do non voglia il matrimonio non viene annullato saremo protestare non solo per lei, ma per portare un messaggio a tutti gli altri a pensare sposarle. ""E 'una profanazione senza precedenti del nome di Do", ha detto Gopshtain dello spettro di assimilazione. "Spero che il maggior numero possibile di persone vengono a protestare in modo non violento. Sposarsi con il nemico in una città che viene bombardata dagli arabi come Rishon Letzion è una vergogna." In quasi tutti i casi di matrimoni misti con gli arabi in Israele il partner ebraico è la sposa. E 'diventato un fenomeno ben documentato che tali mogli soffrono regolarmente abusi dai loro mariti arabi, sia emotivo e fisico, e in molti casi richiedono aiuto per fuggire.
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Father and Jewish Group Fight 'Tragic' Wedding to Arab. Anti-assimilation group plans to protest Jewish woman's wedding with Arab, in town that has been shelled by Arab terrorists in Gaza. 8/14/2014, Precisely now, as Hamas wages a terror war on Israel and signs of Islamic extremism are burgeoning among the Arab citizens of Israel, a Muslim man and Jewish woman are about to get married, ignoring the opposition of the bride's father. Mahmoud (26) and Moral (23) met two years ago in their hometown of Yafo, a mixed Jewish and Arab city joined to the south of Tel Aviv, which has seen its share of Arab anti-Israel incidents. They plan to marry on Sunday at a wedding hall in Rishon Letzion, a city that has come under rocket fire from Gaza. The father of the bride will not be among the guests. He explained that "she went out with him for two years behind my back. ...(Mahmoud's) father tried to convince me to come, I told him that I don't want to hear from him. I don't accept it and I won't come." "I want my daughter to get married properly, that a rabbi will sanctify her wedding. This is a tragedy, it's sad," added the father. "I told my daughter that I'd give her whatever she wants, just not to go with him - but she isn't listening. It's impossible to talk with her." In his opposition to his daughter's disconnection from the Jewish people, Moral's father is joined by Lehava, a Jewish education group fighting assimilation in Israel, reports Yedioth Aharonoth. Lehava has spread the couple's invitation card, calling for those who are concerned to gather and protest in front of the hall in an attempt to prevent the wedding. "Please come with positive energy and bring loudspeakers and horns," wrote the group. "We will ask our sister to return home with us to the Jewish people who are waiting for her."
The call included the phone number of the hall, asking people to call and explain that "the hall's good name will be destroyed because they are supporting assimilation. Don't threaten, explain why it's painful for the people of Israel."
"A desecration of G-d's name". Mahmoud said that Moral has already converted to Islam and that the two have undergone a wedding at an Islamic court. He added "we're a few days ahead of the wedding, that's what's going to happen. Let them do what they want, the wedding will happen. Whoever wants to protest - let them come protest." In response, Lehava director Bentzi Gopshtain stated "even if she converted to Islam that has no meaning according to the Jewish religion. If G-d forbid the wedding is not cancelled we will protest not just for her, but to bring a message to all others thinking to marry them." "It's an unparalleled desecration of G-d's name," Gopshtain said of the specter of assimilation. "I hope that as many as possible people come to protest in a non-violent manner. To get married with the enemy in a city that is being bombarded by Arabs like Rishon Letzion is a disgrace." In nearly all cases of mixed marriages with Arabs in Israel the Jewish partner is the bride. It has become a well documented phenomenon that such wives regularly suffer abuse from their Arab husbands, both emotional and physical, and in many cases require help to escape.
Leggi tutto (258 righe)
Rispondi

666GiudaicoMassonica1 settimana fa
Snowden? COSA SA LUI, DELLA BIOLOGIA SINTETICA GMOS? INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA DATAGATE, AGENDA ALIENS ABDUCTION GMOS: PER SOLLEVARE LA NUOVA ERA DI SATANA 322 BUSH SUL MONDO? CHE NE SA LUI DELLE PROPRIETà DEI DEMONI? LUI è SOLTANTO UN INFORMATICO! QUINDI Snowden, INTUISCE, CHE è UNA TECNOLOGIA ALIENA, CHE LO PUò SPIARE IN RUSSIA SOLTANTO! sicuro, i servizi segreti USA lo osservano a Mosca. L'ex agente della CIA Edward Snowden è sicuro che gli uomini dell'intelligence americana continuano a tenerlo d'occhio in Russia, dove ha ricevuto ai primi di agosto un permesso di soggiorno di 3 anni. "La CIA e la NSA hanno un team il cui compito è quello di raccogliere informazioni su di me. Non credo che abbiano determinato la mia posizione precisa, ma sono quasi certamente sicuro che tengono d'occhio con chi parlo in internet,"- ha dichiarato Snowden in un'intervista con un portale web. Tuttavia l'ex agente della CIA ha rilevato di non pensare molto bene delle capacità dell'intelligence degli Stati Uniti nel settore delle tecnologie informatiche. Sostiene che gli esperti NSA non siano stati in grado di determinare esattamente quali documenti elettronici siano nelle sue mani. https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
12 agosto, Ucraina, fermate convoglio umanitario russo. [ DICONO I CARNEFICI MOGHERINI MERKEL CIA NATO, PERCHé QUESTO RALLENTA IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! ] 280 veicoli partiti da Mosca sarebbero senza autorizzazione .. Il convoglio di 280 camion bianchi "Kamaz" che trasportano gli aiuti umanitari ai civili nel sud-est dell'Ucraina continua a muoversi. Nella notte di martedì la colonna di tir ha lasciato la regione di Mosca. La questione relativa al corridoio umanitario per il passaggio del convoglio russo con i farmaci, cibi vari, alimenti per bambini, sacchi a pelo ed altri beni di prima necessità per i civili dell'Ucraina sud-orientale rimane ancora aperta. Non è ancora chiaro dove, quando e come saranno distribuiti gli aiuti umanitari mandati dalla Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_14/Continua-a-muoversi-il-convoglio-russo-con-gli-aiuti-umanitari-per-lUcraina-3310/
Tutta la notte bombardamenti con l'artiglieria a Donetsk. Durante la notte a Donetsk gli uomini delle forze di sicurezza di Kiev e i separatisti si sono scambiati colpi di artiglieria; non sono stati comunicati danni e perdite. I lanciarazzi "Grad" dei separatisti dislocati lungo l'hinterland di Donetsk hanno attaccato l'aeroporto della città, che continua ad essere controllato dalle forze di ucraine.
L'artiglieria ucraina ha bombardato i quartieri Budennovsky e Leninsky a sud di Donetsk e i distretti Kuibyshevsky e Kievsky nel nord-ovest della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_14/Tutta-la-notte-bombardamenti-con-lartiglieria-a-Donetsk-1247/
ordine esecutivo 11110 Unius REI
QUESTO NON è UN FENOMENO DELIRANTE: ISOLATO, NO! MA, è LA LOGICA CONSEGUENZA di ottenere la CRIMINALIZZAzione, di ISRAELE, a tutti i costi, E DI MOSTRARE IN BUONA LUCE: TUTTI I DELITTI SHARIA nazi ONU, OIC, della LEGA ARABA: imperialismo Califatto, genocidio a tutti, in tutto il mondo, CHE, proprio QUESTO è UN CRIMINe, per distuggere Israele, poiché, la colpa crimine di Israele (per gli anticristo, come: Barroso, Van Lucertola, Zapatero, Merkel, Mogherini, 322 Bush, farisei LaVey, salafiti, ecc.. ), è quello di Israele, di rappresentare il Regno di Dio, la Civiltà ebraico-cristiana! ISIS è il complotto CIA NATO, del SISTEMA MASSONICO DI FARISEI BILDENBERG, per sollevare la nuova era di satana, è la logica progressiva della religione naturalista, della truffa dell'evoluzionismo, teoria eterna, senza supporto scientifico! INFATTI I FOSSILI DI TRANSIZIONE DOVREBBERO ESSERE: IL 95%, MA, QUESTA è LA VERITà, NON ESISTE UN SOLO FOSSILE DI TRANSIZIONE, ANCORA! ] [ Ufficiale olandese Squalificato per Dire ISIS è 'complotto sionista'. Ufficiale al Dutch National Cyber Security Center sospesa dopo tweeting che lo Stato islamico è "un piano prestabilito di sionisti": 2014/08/14, ISIS combattenti sfilano in Raqqa, Siria. Un funzionario di project management presso la olandese Cyber Nazionale Security Center è stato sospeso dopo tweeting che lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS), ora conosciuto come lo Stato islamico (IS), è stato un "complotto sionista". Secondo il sito web in lingua inglese NL volte il dipendente, Yasmina Haifi, ha scritto, "ISIS non ha nulla a che fare con l'Islam. Si tratta di un piano prestabilito di sionisti che vogliono fare deliberatamente l'Islam in cattiva luce. "Il ministero della sicurezza e giustizia e il Coordinatore Nazionale per la antiterrorismo e la sicurezza (NCTV) ha risposto dicendo che erano contrari al tweet di Haifi. "Sicurezza e Giustizia e la NCTV prendono le distanze dalle sue osservazioni," ha detto il governo in un comunicato citato da NL Times. "E dal momento che [il commento] riguarda il lavoro del NCTV e la National Cyber Security Center, la causa è indicata per terminare il suo incarico NCSC / NCTV e esternalizzare il suo lavoro con effetto immediato." In un'intervista con il locale Radio 1 il Mercoledì , Haifi ha detto che non saranno ritirate le sue dichiarazioni, dicendo che ha il diritto di parlare la sua mente. "La libertà di espressione è apparentemente solo per determinati gruppi," fu citato per aver detto. "Mi sono preso la libertà di esprimermi e ovviamente devo pagare per essa. Non so perché dovrei prendere in giù; questo è quello che penso ", ha dichiarato Haifi. Parlamentari olandesi Joram van KLAVEREN e Louis Bontes hanno chiesto di sicurezza e di ministro della Giustizia Ivo Opstelten di agire contro il funzionario, secondo il NL Times. Van Klaveren e Bontes ha detto in una dichiarazione congiunta che "una persona che si propaga tali idee e sta lavorando con il segreto di Stato potrebbe essere una minaccia alla sicurezza nazionale." Dal Haifi ha rimosso la dichiarazione dal suo feed Twitter, dicendo: "Mi rendo conto che la politica sensibilità in relazione al mio lavoro. Questo [reazione del pubblico] non è mai stata mia intenzione. " https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Dutch Official Suspended for Saying ISIS is 'Zionist Plot'. Official at the Dutch National Cyber Security Center suspended after tweeting that the Islamic State is "a preconceived plan of Zionists": 8/14/2014, ISIS fighters parade in Raqqa, Syria. A project management official at the Dutch National Cyber Security Center has been suspended after tweeting that the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS), now known as the Islamic State (IS), was a "Zionist plot". According to the English-language NL Times website the employee, Yasmina Haifi, wrote, "ISIS has nothing to do with Islam. It is a preconceived plan of Zionists who want to deliberately make Islam look bad." The Ministry of Security and Justice and the National Coordinator for Counterterrorism and Security (NCTV) responded by saying they were opposed to Haifi's tweet. "Security and Justice and the NCTV distance themselves from her remarks," the government said in a statement quoted by NL Times. "And since [the comment] relates to the work of the NCTV and the National Cyber Security Center, cause is shown to terminate her assignment NCSC/NCTV and outsource her work with immediate effect." In an interview with the local Radio 1 on Wednesday, Haifi said she will not take back her statements, saying she has the right to speak her mind.
"Freedom of expression is apparently only for certain groups," she was quoted as having said. "I have taken the liberty to express myself and obviously I have to pay for it. I do not know why I should take it down; this is what I think," Haifi declared. Dutch MPs Joram van Klaveren and Louis Bontes have asked Security and Justice Minister Ivo Opstelten to take action against the official, according to the NL Times. Van Klaveren and Bontes said in a joint statement that "a person who propagates such ideas and is working with state secrets could be a threat to national security." Haifi has since removed the statement from her Twitter feed, saying, "I realize the political sensitivity in relation to my work. This [public reaction] was never my intention."
UniusReiOrWarW666IMF
Samanta Borgia io seguo in tempo reale quello, che, avviene su: http://italian.ruvr.ru e in Ucraiana, potrebbero avere ammorbidito le loro posizioni di questo estremismo grazie al mio articolo, che ha mosso le proteste della UE! in Kiev c'è una passionalità da tifo di stadio, completamente svincolata, da un discorso sereno, sono loro stessi che dicono di essere fascisti! USA E UE sono andati a pescare nel torbido soltanto per il loro interesse imperialistico, perché, sulla piramide massonica, è gia stata decisa la Terza guerra mondiale contro la Russia! ecco perché, in questo scenario, con una LEGA ARABA, che è la terza super potenza del pianeta, Israele deve camminare su un sentiero troppo stretto! [ Il convoglio russo di aiuti umanitari non entrerà in Ucraina. Lo ha scritto su Facebook il ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov: "Non lasceremo entrare nella regione di Kharkiv - ha scritto il ministro - nessun convoglio di Putin". Avakov ha definito l'iniziativa russa "una provocazione di un aggressore cinico". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/13/kievconvoglio-aiuti-puntin-non-passera_7353da26-ab08-454b-b340-ea5acc67f579.html?fb_comment_id=fbc_825728724113446_825730590779926_825730590779926#f36c0916e3ca73a
Benjamin Netanyahu - SOLTANTO ADESSO, TU PUOI CAPIRE, PERCHé, IO TI HO ORDINATO, e ti ho costretto a PROTEGGERE ASSAD. "ISIS, hamas, Boko Haram, ecc.. sono: ARABIA SAUDITA, TURCHIA, LEGA ARABA", non nasce una merda di Maometto Sharia, del Genere per caso! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Watch: Muslims Force Closure of Temple Mount for Jews. Watch harrowing video of raucous Muslim mob pursuing three Jews, day before Knesset Committee discusses status quo. By Uzi Baruch, Ari Yashar. 8/13/2014, Three Jewish visitors to the Temple Mount on Tuesday were met by a throng of rabidly chanting Muslim visitors, who attempted to intimidate them off the holiest site in Judaism, and succeeded in forcing police to close Jewish access to the holy site. Towards the start of the video from the incident, which was uploaded by the Joint HQ for Temple Movements, one of the Jews is observed approaching the police, arguing that the raucous chants constitute incitement. The undaunted Jews continued their tour heedless of the threatening and incessant chants of "Allahu akbar," with one sarcastically remarking "look, three Jews, how many Arabs; they are calling to G-d, they are praying to G-d because of us, it's wonderful. You see what we did?" Sizable police forces are seen in the video proving themselves unable to stop the mass mob of Muslim visitors from pursuing the three Jewish visitors, as they showered insults, curses and words of incitement against them for roughly 20 minutes. After police were unable to separate the Muslims from the Jews, they decided to close the holiest site in Judaism to Jewish visitors almost as soon as it was opened for the day. Half an hour later, police also closed entrance for tourists of other religions, even as Muslim entry continued unchecked. Can the Interior Committee change things? The incident comes just as the Knesset's Interior Committee is set to discuss the police's management of the holy site on Wednesday.
In light of the total collapse of religious rights for Jews at the site, the Joint HQ for Temple Movements announced it would demand a complete separation of Jews and Muslims at the Temple Mount during the Interior Committee meeting, citing the model of the Cave of Machpelah in Hevron. The Joint HQ expressed its hopes that such a move would be taken "before G-d forbid a tragedy occurs at the site." It is worth noting that this is far from the first time that Muslim mobs have succeeded in forcing police to close the site to Jews; rioting Muslims threw objects and closed the site to Jews three days in a row in June. More recently, Muslims burned and looted a police station on the Temple Mount last month in a shocking breakdown of law and order. As for whether the Interior Committee will be able to change the situation, back in June the Committee's sub-committee on Jewish prayer rights at the Temple Mount issued a report which surprisingly recommended maintaining the status quo at the Mount. MK Zevulun Kalfa (Jewish Home) slammed the recommendations for in his words leaving the Mount in the hands of Hamas, even though they were made by members of his own Jewish Home party.
In particular, he noted the suggestions left the Jordanian Waqf (Islamic trust) with de facto rule, giving them the power to charge tourists money to visit the site. Further, the constant riotous Arab violence against Jewish visitors to the site would continue to end in a ban on entry for Jews under the recommendations.
Leggi tutto (151 righe)
Rispondi

666GiudaicoMassonica1 settimana fa
Benjamin Netanyahu - se, ISIS, ecc.. non fosse STATO, nella Agenda di Giordania, Arabia Saudita, Turchia? poi, loro sarebbero venuti sul campo di battaglia! TU NON MERITI DI VIVERE! TU NON DOVEVI AVERE PIETà DEL TUO MORTALE NEMICO! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Benjamin Netanyahu - LE POTENZE DELL'INFERNO, gli anticristi, 1. il Falso Profeta Maometto, e, 2. LaVey 322 UE Bildenberg Bush farisei Rothschild, sono alleati, con lo scopo di uccidere Gesù di Betlemme, soffocare: tutto il seme di Abramo: deve scomparire antico e nuovo testamento! riservando uno scontro: mortale, tra di loro, in un secondo momento! tu non avresti mai dovuto avere simpatia per Gesù, ora, tu devi morire come un goym, senza genalogie paterne! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
SICURAMENTE, I MORTI DI QUESTA SCELLERATA E CRIMINALE AVVENTURA NAZI MERKEL MOGHERINI: PER REPRIMERE UN POPOLO DOMBASS RUSSOFONO, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO: CHE: CIA UE NATO HANNO UCCISO, SONO PIù DI 6000, CON 1MILIONE DI SFOLLATI, MA, I NOSTRI MEDIA REGIME MASSONICO BILDENBERG, SONO ECCESSIVMENTE DISTRATTI!
Ad Uglegorsk i filorussi denunciano strage di civili dell'esercito ucraino. Martedì le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato la città di Uglegorsk della regione di Donetsk: ci sono state decine o addirittura centinaia di civili uccisi, riporta il centro stampa dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk. Secondo i filorussi, martedì mattina all'ingresso della città si trovava un solo posto di blocco delle forze separatiste, sebbene in città non si trovasse alcun combattente. Le truppe ucraine hanno circondato il centro abitato senza dare ai civili un corridoio umanitario ed hanno poi dato il via ad un massiccio bombardamento di artiglieria durato tutto il giorno. Il bombardamento di Uglegorsk è stato descritto dai separatisti come una delle operazioni più sanguinose delle forze di sicurezza di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_13/Ad-Uglegorsk-i-filorussi-denunciano-strage-di-civili-dellesercito-ucraino-4892/
Guardia Nazionale ucraina e separatisti combattono presso il confine russo. Presso il comando delle forze separatiste della Repubblica di Donetsk hanno riferito che gli indipendentisti e le forze di sicurezza della Guardia Nazionale ucraina continuano a combattere vicino al confine con la Russia. La battaglia è in corso presso il villaggio di Stepanivka nel distretto di Shakhtersk. L'esercito ucraino effettua massicci attacchi di artiglieria con lanciarazzi multipli.
"I separatisti sono stati costretti a dirottare una parte significativa delle proprie forze dalla zona di combattimento per assistere la popolazione civile", - si legge nel comunicato del quartier generale dei separatisti filorussi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_13/Guardia-Nazionale-ucraina-e-separatisti-combattono-presso-il-confine-russo-8200/
Benjamin Netanyahu - farisei Illuminati, si nasce, ecco perché, agli ebrei sono state lasciate delle inutili genealogie materne, quindi, è giusto per tutti voi, di essere delle pedine del NWO, è giusto ricevere ogni Olocausto! ECCO PERCHé VOI VI DOVETE PREPARARE A MORIRE DI NUOVO: BUON SHOAH BIBI!
News by: satanic criminal Country, all friends of Obama Gender, for kill ISRAEL ]
Afghanistan Algeria, Argentina Azerbaijan, Bangladesh Bhutan Bolivia, Brunei Darussalam, Burma Cameroon, Central African RepUblic, China Colombia, Cuba Eastern Europe And Eurasia, Egypt Eritrea, Ethiopia Guinea, Honduras India Indonesia International, Iran Iraq Israel Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kenya (north-east), Laos Lebanon, Libya Malaysia, Maldives, Mali Mauritania, Mexico Middle East
Morocco Nepal, Niger Nigeria, Nigeria (north), North Korea, North-korea Other: Other Africa, Other Asia, Other Latin America, Other Middle East, Pakistan, Palestinian Territories, Peru, Philippines, Russian Federation, Saudi Arabia, Senegal, Somalia, South Korea, South Sudan, Sri Lanka, Sudan, Sudan (north) Sudan (south) Syria, Tajikistan, Tanzania, Tunisia, Turkey, Turkmenistan, Uganda, Ukraine, Uzbekistan, Vietnam, Yemen
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Homs priest killed by assassins. Published: April 07, 2014. Dutchman refused to leave tiny, beleaguered Christian enclave. Rev. Frans van der Lugt in an undated photo.
Courtesy of Aid to the Church in Need. Frans van der Lugt, a Jesuit priest who refused to leave the embattled city of Homs, Syria, in solidarity with the few Christians still living there, was killed by assassins Monday in his garden. Known among the people as Abouna Francis, the native Dutchman had worked in Syria for more than 40 years. He was 75. "Father Frans was apparently killed by targeted headshots. We have received a phone report from a Christian who was with him in the Old City," reported Aid to the Church in Need, a Catholic agency, in an April 7 statement that cited another Jesuit in Syria, Rev. Ziad Hillal. Independent news accounts reported that van der Lugt was forcibly removed from his house and pulled into his garden, where he was shot twice through the head. The son of a banker, Van der Lugt arrived in the Middle East in 1966, first living in Lebanon and moving to Homs in the early 1970s. As is common in the Jesuit order, he was a teacher, with an emphasis in working with special-needs students. As the Syrian civil war approached Homs, the priest resolved to stay with the dwindling Christian community that remained. Tens of thousands of Christians across the country, targeted by rebels who consider them allies of the regime of President Bashar al-Assad, have fled their homes during the way, many to other locations in Syria, and others to neighboring Lebanon or Turkey. Video by Dutch public broadcaster Nederlandse Omroep Stichting, on the death of Rev. Frans van der Lugt
Once home to an estimated 60,000 Christians, fewer than 30 remain in the Old City sector of Homs, an ancient town that was a rebel stronghold in the early days of the three-year-old Syrian uprising. The government has regained control of much of the city, while rebels retain a hold on the Old City. During a February interview with Dutch radio, van der Lugt explained his reasons for staying in the besieged Old City sector.
"When I leave, nothing will be left of this building," he said. "And I don't want to leave alone the 28 Christians that have remained." During the interview, the priest described the Old City as almost completely destroyed, and the people as constantly hungry. A recent food delivery by the UN, he said, "isn't enough at all for the about 2,000 people left." "They brought pans and cloths the people didn't need. We need rice, food, that didn't come in sufficiently. There is a huge lack of food. At our breakfast we eat olives and drink tea. In the afternoon we make soup with what grows between the stones on the street." "In the evening," he said, "we just see what we can get." Even in his advanced age, van der Lugt got around the war-pocked city on his bicycle, tending to the elderly and disabled and trying, like everyone else, to obtain enough food for the day. It was a constant struggle. On Jan. 27, a short video was posted on You Tube in which van der Lugt, sitting before a darkened altar, speaks directly into the camera about the desperate situation in Homs. "One of our biggest problems is hunger," he said. "There is nothing to eat." Rev. Hillal, quoted by Aid to the Church in Need, called van der Lugt "a ray of joy and hope to all those trapped in the Old City of Homs, waiting for yet another UN permission to evacuate." "God have mercy on us, who could not save him from sniper fire."
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Abd Allah, kinf Saudi Arabia -- quale demonio dio, può dare a te, la certezza del paradiso, se, tu sei un nazista, che, non ha la libertà di religione, per fare del male, a persone innocenti, fare del male ai veri ministri di Dio, che, sono mandati da te, da Dio? questo è evidente a tutti, tu sei il demonio, che, tu speri di avere ogni bene, da una guerra mondiale, per essere il complice dei satanisti americani!
Obama cannibale Gender, mi dispiace che, io ti sto rovinando, tutte le bugie, che, tu avresti potuto scrivere: dopo la tua: terza guerra mondiale, imperialismo Rothschild! tu non le potrai aggiungere, alle bugie della teoria della evoluzione, insieme, a tutte le bugie, che, tu hai fatto scrivere, nei libri di storia, circa, gli ultimi 300 anni, perché Albert Pike, laVey, è tuo padre! tu hai eliminato, tutti i simboli cristiani, dai luoghi pubblici (che come in Italia sono un patrimonio della laicità e della identità) e tu hai mandato le streghe a fare il loro insegnamento nelle scuole! ecco perché, gli omicidi negli USA, sono diventati, seriali, come, una catena di montaggio! Voi non siete più, un paese civile, perché, voi avete rinnegato le radici ebraico-cristiane, voi siete gli adoratori di JaBullOn Baal, il tuo gufo al Bohemian Grove! fino a qual punto, così in profondità, è potuto entrare, in te, lo sperma di satana Rothschild 322 Bush? in che modo, voi del sistema massonico: Zapatero Troika Merkel, in che modo, voi avete potuto annientare: politicamente, tutti i cristiani in Occidente? non c'è un solo punto, dall'economico, al politico, dallo spirituale, all'ideale, che, io riesco a stare, in comunione con te! come tu sei diventato un satanista?
Obama cannibale Gender, mi dispiace che, io ti sto rovinando, tutte le bugie, che, tu avresti potuto scrivere: dopo la tua: terza guerra mondiale, imperialismo Rothschild! tu non le potrai aggiungere, alle bugie della teoria della evoluzione, insieme, a tutte le bugie, che, tu hai fatto scrivere, nei libri di storia, circa, gli ultimi 300 anni, perché Albert Pike, laVey, è tuo padre!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Obama cannibale Gender, tu hai eliminato, tutti i simboli cristiani, dai luoghi pubblici (che come in Italia sono un patrimonio della laicità e della identità) e tu hai mandato le streghe a fare il loro insegnamento nelle scuole! ecco perché, gli omicidi negli USA, sono diventati, seriali, come, una catena di montaggio! Voi non siete più, un paese civile, perché, voi avete rinnegato le radici ebraico-cristiane, voi siete gli adoratori di JaBullOn Baal, il tuo gufo al Bohemian Grove!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Leggi tutto (121 righe)
Rispondi

666GiudaicoMassonica1 settimana fa
Obama cannibale Gender, in che modo, voi del sistema massonico: Zapatero Troika Merkel, in che modo, voi avete potuto annientare: politicamente, tutti i cristiani in Occidente?
Ucraina-Occidente: una lunga spranghetta dopo la bugia bevuta Per la prima volta dopo l'inizio dell'operazione punitiva di Kiev nell'est dell'Ucraina l'Ufficio dell'Alto commissario dell'ONU per i diritti dell'uomo ha riconosciuto il fatto della crescita minacciosa del numero di vittime tra la popolazione pacifica del paese. Solo nelle ultime due settimane il numero di morti si è quasi raddoppiato ammontanto ad oltre 2 mila. Una settimana fa l'Ucraina è stata visitata dal direttore dell'Ufficio europeo dell'Alto commissario dell'ONU per i rifugiati, Vincent Cochetel, il quale ha dichiarato che "non era pronto a quello che ho visto nell'est dell'Ucraina". A quanto risulta, l'Occidente, liberandosi dalla cortina di bugie e di disinformazione diffuse da Kiev e dai suoi sponsor di Washington, comincia gradualmente ad aprire gli occhi su quanto succede in Ucraina. Si assiste già ad una spranghetta dopo la menzogna consumata. Sui giornali europei appaiono articoli immaginabili due o tre mesi fa. "Per molti mesi – scrive The Daily Telegraph britannico – l'Occidente ha demonizzato il presidente Putin servendosi di figure come il principe britannico Charles e Hillary Clinton (ex segretario di Stato statunitense), i quali lo hanno paragonato a Hitler. Ma nel farlo non capivano assolutamente che tutta questa crisi era stata avviata dai tentativi assurdamente insensati di assorbire l'Ucraina nell'Ue. Come se nessuno fosse in grado di immaginarsi che Mosca non avrebbe lasciato senza risposta il tentativo di inghiottire la culla della identità russa e di trascinarla nell'impero di Bruxelles. Insieme con l'unico porto caldo profondo della Russia in Crimea che doveva passare alla NATO". Nei media elettronici si sente la voce degli esperti che nel pieno dell'"amore" verso Kiev non venivano ammessi alla radio e alla TV. Adesso a questi esperti viene già permesso di esprimere apertamente la propria opinione sia sulla operazione punitiva in Ucraina che sulla catastrofe del Boeing malese abbattuto nell'est dell'Ucraina. Il noto storico americano Stephen Cohen, professore honoris causa dell'Università di Princeton e dell'Università di New York, dice: Non ho nessun conflitto con l'"opinione generalmente accettata" sulle cause della tragedia del Boeing 777 malese. Sono solo abituato ad interpretare i fatti, anziché voci e disinformazione. Mentre a noi chissà perché vengono imposte conclusioni senza che siano stati presentati fatti. Mi fa schifo vedere tutti questi giochi politici letteralmente sulle anime di quasi 300 morti. Qualsiasi detective di polizia vi dirà che in caso di ogni crimine dubbio la cosa più importante è stabilire il motivo. La Russia non aveva alcun motivo per abbattere l'aereo. Non avevano alcun motivo neanche gli insorti che combattono nell'est del paese contro il governo ucraino. A che fine, mi dite, potevano abbattere l'aereo passeggeri? Le uniche persone o strutture che avevano dei motivi per farlo sono quelle interessate al peggioramento dello stato delle cose in Ucraina. Sono coloro che devono capovolgere l'opinione pubblica mondiale e forse anche avvicinare lo stato di guerra. Se ciò non è stato un caso tragico, se ciò è stato fatto intenzionalmente, l'unica struttura che aveva motivi per farlo è Kiev. Non è affatto Mosca. Stephen Cohen è convinto che ci troviamo a pochi pollici dalla linea apocalittica oltre la quale può iniziare una guerra reale. Solo gli USA sono adesso in grado di costringere Kiev a cessare i bombardamenti dell'est del paese. Soltanto il presidente Obama e il segretario doi Stato Kerry possono mettere le autorità di Kiev al tavolo delle trattative, in quanto senza il sostegno di Kiev questo governo non si reggerebbe nemmeno un giorno. L'esperto continua: Gli USA – cito la dichiarazione fatta la settimana scorso al Congresso dal Pentagono – "hanno consiglieri integrati nel ministero della difesa dell'Ucraina". Ciò significa che dirigiamo questa guerra. Kiev non ha il denaro. Non ha né equipaggiamento, né esperienza. Siamo noi e la NATO a condurre questa guerra che è una specie di operazione congiunta di Washington e della NATO. Senza di noi il governo di Kiev cadrà. Adesso molti hanno già cominciato a dimenticare come è cominciata tutta questa crisi. Le menti degli abitanti degli USA e dell'Europa sono stati obnubilati dalle voci e dalla disinformazione diretta sulla tragedia dell'aereo di linea malese. Il presidente Obama travisa tutti i fatti relativi all'Ucraina, dice Stephen Lendman, un altro storico, politologo e presentatore alla radio: Washington e i suoi partner di Kiev portano tutto il carico di responsabilità per quello che succede adesso in Ucraina. Per tutta la violenza, per tutti i fallimenti economici. In Ucraina è stato organizzato un colpo di Stato, che viene sostenuto appunto da Obama. Tra i nuovi amici di Obama a Kiev ci sono molti estremisti nazisti, aperti bastonatori nazisti, elementi antisociali dichiarati. Il presidente Obama ha appoggiato l'instaurazione a Kiev del potere della folla. Per quanto riguarda le sanzioni economiche contro la Russia imposte all'Europa, esperti europei ritengono che l'"ubbidienza" di Bruxelles porterà più danno a tutti i paesi dell'Ue presi insieme che non a sola Mosca. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_14/Ucraina-Occidente-una-lunga-spranghetta-dopo-la-bugia-bevuta-4315/

Putin rivela, "in Europa molti vogliono la fine delle sanzioni"
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che molti dei suoi partner europei vogliono uscire dalla difficile situazione creatasi per via delle sanzioni.
"Molte persone in Europa, tra cui leader politici e miei partner, recentemente ho parlato con il presidente della Francia e sento il suo atteggiamento, tutti vogliono uscire il più presto possibile da questa situazione, dannosa per la nostra collaborazione", - ha detto Putin in un incontro con l'attivista politico francese Philippe de Villiers.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_14/Putin-rivela-in-Europa-molti-vogliono-la-fine-delle-sanzioni-8686/
open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg -- [ IN UCRAINA NON è STATO FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE [ INTENZIONALMENTE ] .. VOI STATE FACENDO UNA REPRESSIONE GENOCIDIO DI NAZISTI FASCISTI CIA BILDENBERG ]
open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg -- IL POPOLO è SOVRANO, E PUò ANCHE ORGANIZZARE POSTI DI BLOCCO.. LORO NON FANNO VIOLENZA A NESSUNO, SI STANNO DIFENDENDO DAI FASCISTI, ED ANCHE IL DIRITTO NATURALE RICONOSCE LA LEGITTIMA DIFESA! [ VOI SIETE TUTTI TESTIMONI, SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!
-->
-->

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica