BOKO SALMAN HARAM HIS ARAB LEAGUE

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



tutti quelli che dicono: di essere i migliori amici di Israele, come USA ARABIA SAUDITA: NATO, sono i suoi mortali nemici, infatti lo tengono intenzionalmente in questo inferno sharia nazi, da 66 anni! DANNO I SOLDI PER LE MEDICINE, MA LORO SONO LA MALATTIA MASSONICA DI FARISEI SALAFITI, SENZAMALATTIA, NON CI SAREBBE BISOGNO DI MEDICINE!

SE, TU FACESSI AFFARI CON UN MAFIOSO, ANCHE, TU SARESTI CONDANNATO PER I SUOI CRIMINI, TU SEI IL SUO COMPLICE: per un qualsiasi giudice, in tutto il mondo è così! ORA, ERDOGAN è UN TERRORISTA PERFETTO, NON SOLTANTO, PER IL SUPPORTO JIHADISTA IN SIRIA, MA, PER AVERE MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI", PER FARE SCOPPIARE, ANCHE, IN EGITTO LA GUERRA CIVILE! TUTTI QUELLI CHE FANNO AFFARI CON LA SHARIA, HANNO LE MANI MACCHIATE DI SANGUE CON I SUOI OMICIDI e crimini aberranti! questo è un gioco mortale, la lega araba deve essere subito distrutta con armi nucleari! ecco perché Iran non può mai essere creduto circa il nucleare.. perché nessuno darebbe il nucleare ad Hitler, ma, Hitler non era un maniaco religioso, come tutta la LEGA ARABA SONO I MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà! I FARISEI ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, HANNO PORTATO IL GENERE UMANO IN UN PUNTO DI NON RITORNO, PER LA DISTRUZIONE TOTALE, QUINDI, TUTTO IL GENERE UMANO SARà ANNIENTATO!

NWO FMI SALAFITI FARISEI: CANNIBALI SATANISTI MASSONI I MOSTRI BILDENBERG ILLUMINATI GMOS DATAGATE STANNO ASSEDIANDO ED INSIDIANDO IL MONDO DEGLI UOMINI PER LA BATTAGLIA FINALE.. Mosca sta valutando la possibilità di condurre "raid militari mirati" sul territorio ucraino scrive il quotidiano russo Kommersant citando una fonte vicina al Cremlino. [[CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! ]] "La nostra pazienza non è illimitata" [bisogna uccidere il governo Ucraino quando è riunito] cita il giornale le parole della sua fonte sottolineando che "non si tratta di una grande azione ma esclusivamente di attacchi mirati su singole posizioni da dove viene aperto il fuoco sul territorio russo."
Domenica dall'Ucraina sono state lanciate delle granate una delle quali ha centrato una casa a Donetsk paesino situato nella regione di Rostov. Nel bombardamento ha perso la vita un uomo mentre una donna è rimasta gravemente ferita: http://italian.ruvr.ru/2014_07_14/La-Russia-valuta-azioni-militari-mirate-in-Ucraina-6246/ Il centro di accoglienza temporanea per i rifugiati ucraini sarà spostato lontano dal confine dopo che una casa del villaggio russo di Donetsk della regione di Rostov a ridosso della frontiera è stato colpito da granate lanciate dall'Ucraina hanno riferito all'amministrazione locale. Sarà situato vicino all'autostrada "Kamensk–Rostov sul Don" a circa 20 chilometri dalla città russa di Donetsk colpita dalle granate ucraine. Al momento il centro d'accoglienza si trova a 5 chilometri dal confine.
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"
Il vice premier dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin ha dichiarato che durante questa notte la città è stata bombardata.
Contemporaneamente le autorità separatiste hanno riferito la resa di un gran numero di soldati ucraini. Da parte di Kiev non sono ancora arrivati commenti in merito a queste informazioni. Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto. Nella parte sud-orientale dell'Ucraina i combattimenti sono passati ad una fase più intensa. Secondo le forze separatiste dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk cruenti scontri sono in corso nella zona dell'aeroporto della città.
L'amministrazione del presidente Poroshenko ha annunciato oggi che l'esercito prima di arrivare all'aeroporto ha affrontato durissime battaglie con i ribelli indipendentisti.
Ciononostante i separatisti dichiarano di essere riusciti a conquistare l'aeroporto. "E' in corso un duro bombardamento. Sono impiegati gruppi di sabotaggio e ricognizione e l'aviazione. L'aeroporto è nostro"- affermano gli indipendentisti. Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini. Il garante per i diritti dell'Infanzia della presidenza russa Pavel Astakhov ha lanciato un appello al presidente ucraino Petro Poroshenko per dare l'opportunità agli orfani ucraini di recarsi in Russia dalle zone di guerra nel Donbass. "Solamente secondo i dati ufficiali sono rimasti uccisi 11 bambini il più piccolo dei quali aveva solo 5 mesi. Le forze armate di Kiev hanno distrutto un orfanotrofio hanno danneggiato un collegio a Kramatorsk ed hanno bombardato il reparto pediatrico dell'ospedale di Slavyansk. Smettela di distruggere il Vostro stesso popolo e di uccidere i bambini! Proteggete i più deboli gli orfani ucraini" - è sottolineato nel suo messaggio su Instagram.
In precedenza l'Ucraina aveva chiesto alle guardie di frontiera russe di non lasciare entrare nel Paese gli orfani del Donbass.
Nella regione di Lugansk sconosciuti hanno fatto saltare in aria un altro ponte questa volta quello che attraversa il fiume Aidar.
Nelle regioni di Donetsk e Lugansk costantemente si verificano crolli comprese quelli delle infrastrutture di trasporto.
Così la scorsa settimana erano stati distrutti un ponte ferroviario con sopra un treno merci nella zona del villaggio di Novobakhmutovka un altro ponte ferroviario sul fiume Tepla nella regione di Lugansk ed un cavalcavia ferroviario sulla strada Kiev-Kharkov-Dolzhansky vicino al villaggio di Rota.


chi potrà pagare per i debiti le tragedie i danni IL TERRORISMO che Israele ha dovuto subire in questi 666 anni di governo dei farisei ILLUMINATI RABBINI salafiti rothschild? NULLA DI MENO CHE IL LORO GENOCIDIO.. PERCHé LORO HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO QUESTA è SEMPLICEMENTE LA LEGITTIMA DIFESA!

Unius kingREI
Govt. Approves NIS 417 Million Compensation for South. The government is providing over NIS 400 million ($120 million) to help businesses and individuals in battle-beleaguered southern Israel. Sderot factory burned by rocket. The government on Sunday authorized the transfer of NIS 417 million ($120 million) in economic benefits to Israeli towns in the Gaza border area. About half the money will go to Sderot. The transfer is part of an overall government program to enhance the security of towns in the area over the next two years. The money will go to pay for immediate security needs as well as for investment in enhanced security systems for the longer term the government said.
The funding was put together over the past few days by Harel Locker Director of the Prime Minister's Office after consultations with the Ministries of the Economy Finance Water and Energy Public Security Agriculture Housing and Education.
Prime Minister Binyamin Netanyahu stressed Sunday that the move was one of several the government was taking in order to help beleaguered communities in southern Israel. Along with the economic assistance said Netanyahu "the IDF will continue to operate until quiet is restored to southern communities." TUTTI COLORO CHE SUPPORTANO I PALESTINESI CHE loro SONO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SALAFITA STANNO FACENDO UNA GUERRA PER PROCURA CONTRO ISRAELE e contro la civiltà ebraico cristiana che oltre ogni dubbio i farisei Illuminati Bildenberg hanno tradito!.. NON DOVETE Guardare A QUELLO CHE VIENE DETTO non dovete guardare alla storia non dovete guardare al sanguinoso teatro islamico voi dovete guardare i fatti: Cristiani sono massacrati in Africa Asia Medio-Oriente e mentre la Lega ARABA annette nuove nuove nazioni! poiché il terrorismo deve essere sterminato poi non possiamo distinguere tra terrorismo sharia più cattivo e tra terrorismo sharia più buono perché ogni satana guarda alla MECCA IDOLO LUNARE ESOTERICO PEDOFILO POLIGAmO questa malefica razza di pedofili assassini seriali maniaci religiosi per il Califfato deve essere respinta all'inferno!

Unius kingREI
CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME!.. Crisi ucraina Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia. I diplomatici di alcuni Paesi occidentali accusano le autorità italiane di bloccare l'introduzione di sanzioni più dure contro la Russia scrive il Financial Times. Secondo il giornale inizialmente il principale oppositore a sanzioni più consistenti nei confronti di Mosca era considerata la Germania. Tuttavia nell'ultimo periodo il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cominciato ad assumere posizioni più intransigenti. L'Italia così come la Germania ha stretti legami economici con la Russia. Lo scambio commerciale tra i due Paesi è cresciuto rapidamente dal 2009 ed attualmente l'Italia è il secondo partner commerciale della Russia più grande dopo la Germania in Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Crisi-ucraina-Italia-accusata-di-bloccare-sanzioni-piu-pesanti-contro-la-Russia-7746/
La Merkel minaccia la Russia di sanzioni più severe
2 luglio
Merkel: l'accordo Ucraina-UE entrerà in vigore dopo i colloqui con Mosca
28 giugno
La Francia non annullerà la consegna delle Mistral alla Russia
13 luglio 2014 00:24
Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca
Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca
16 maggio
La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente
La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente
23 maggio
USA Regno Unito Germania Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia
USA Regno Unito Germania Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia
25 aprile
La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio
La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio
24 maggio 00:31
Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa
Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa
23 marzo

CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! La Russia valuta azioni militari "mirate" in Ucraina 12:51
USA udienza per il caso Seleznev fissata il 22 luglio 12:47
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini 12:02
Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto 11:51
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini" 11:16
Il Giappone inizierà ad esplorare l'Artico con droni sottomarini 11:05
Russia centro d'accoglienza per profughi ucraini verrà allontanato dal confine 10:09
Crisi ucraina Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia 9:46


Erdogan dice: "Israele: tu smetti di difendere te stesso lasciati ammazzare da Hamas e altrimenti? poi tu perderai la normalizzazione con me!" [ Erdogan ha una carriera criminale perfetta e soltanto i satanisti massoni UE USA NATO potrebbero essere i suoi amici: perché Israele è stato venduto a ARABIA SAUDITA] se Israele non si allea con CINA e Russia tutti e tre moriranno! PERCHé lo ONU ha tradito la sua solenne dichiarazione dei diritti universali del 1949 per sostenere il nazismo OCI sharia! ] ormai tra questi: LaVey Pike Bildenberg FMI FED BCE Spa Gmos micro-chip CIA DATAGATE A.I. Aliens Abductions Van Rompuy lucertola Rothschild Merkel è un solo consorzio satanico! QUESTA è L'ULTIMA BATTAGLIA PER IL MONDO DEGLI UOMINI CONTRO IL MONDO DEI MOSTRI SALAFITI FARISEI!

Unius kingREI

io pretendo che Russia e Israele devono divenire alleati le politiche dei satanisti massoni sono devastanti per il genere umano e sono per sollevare l'impero el satanismo dei farisei usurocratici! DA QUESTA INFESTAZIONE DEMONICA ISLAMICA? VOI NON NE POTETE USCIRE VIVI LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISTRUTTA INFATTI LORO PREFERISCONO MORIRE PIUTTOSTO CHE RINUNCIARE ALLA SHARIA! QUESTO è LO IMPERIALISMO SALAFITA SAUDITA! E VOI SIETE DEGLI IDIOTI DEGLI INGANNATI DALLA LORO IPOCRISIA E SCALTREZZA! Un poliziotto ucciso ed un altro rapito: è il bilancio di un attacco di ribelli armati sull'isola Borneo in Malesia. Gli uomini armati provenivano da un Paese straniero vicino presumibilmente dalle Filippine. Il fatto è avvenuto il giorno prima. Le autorità della regione hanno iniziato un'operazione militare su larga scala per individuare i ribelli. I servizi segreti hanno riferito che i combattenti si sono trasferiti in un'isola vicina su una barca. Le autorità malesi sospettano che dietro l'attacco ci siano i terroristi filippini.
Timori per la situazione sono stati espressi dai rappresentanti dell'industria del turismo dell'isola. Secondo loro l'attacco influenzerà negativamente il flusso di turisti nella regione che per di più nel primo trimestre ha subito una flessione del 10%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Attaccato-da-combattenti-armati-resort-turistico-in-Malesia-5225/

Unius kingREI

ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO DISTRUTTI SATANISTI 322 FARISEI PER FERMARE TUTTO QUESTO MANICOMIO HANNO LA SOLUZIONE DELLA PURIFICAZIONE NUCLEARE DEL NOSTRO PIANETA!"ogni regno è organizzato ed anche i virus hanno una strategia per demolire un organismo! COME POTETE PENSARE CHE DIETRO LA GALASSIA JIHADISTA NON CI SIA LA ARABIA SAUDITA? IL FATTO CHE JIHDISTI SI UCCIDONO TRA DI LORO è SOLTANTO UNA STRATEGIA DI GUERRA PERCHé NON GUARDATE ALLA ENORME ESPANSIONE TERRITORIALE DELLA LEGA ARABA! PERCHé NESSUNO CONTESTA IL NAZISMO DELLA SHARIA PERCHé VOI FATE AFFARI CON CRIMINALI ASSASSINI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E POI LI LEGITTIMATE NELLO ONU CHE PER QUESTO HA DOVUTO TRADIRE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI?
Unius kingREI

COME AVVIENE IL SOFFOCAMENTO E LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE.. è perché SI CONSIDERA IL DIRITTO AL TERRORISMO DELLA LEGA ARABA. sharia è terrorismo! NON POSSONO I PALESTINESI AVERE UNA PATRIA PERCHé IL TERRORISMO NON PUò AVERE UNA PATRIA ed adesso trattando con hamas comprando petrolio dal califfato Iracheno voi giustificate gli islamici anzi a loro voi avete dato armi e soldi in Siria! hamas è la sharia! gli USA stanno realizzando consapevolmente il califfato mondiale! ECCO PERCHé TUTTI I PAESI CON LA SHARIA DEVONO ESSERE AGGREDITI E DISTRUTTI! EVITARE QUESTO MASSACRO SIGNIFICA RICEVERLO! I LIVELLI DI ESPANSIONISMO DI QUEST NAZI MANIACI RELIGIOSI è ENORME PRESTO TUTTA LA NIGERIA DIVENTERà LEGA ARABA PRESTO L'AFRICA DIVENTERà LEGA ARABA PRESTO L'ASIA DIVENTERà LEGA ARABA! VOI AVETE UN PROBLEMA CHE PRESTO NON RIUSCIRETE PIù AD AFFRONTARE! pensare ad un accordo tra hamas e Israele è il più grande errore! infatti voi riconoscete giuridicamente il terrorismo islamico ed infatti voi dare al califfato islamico dello Iraq e del Levante 1milione di dollari al giorno per comprare il petrolio the lui quindi è normale che loro abbiano stampato I passaporti! LEGITTIMARE ISTITUZIONALMENTE IL TERRORISMO JIHADISTA è UNO DEI PIù GRANDI MALI CHE I FARISEI BILDENBERG SATANISTI BUSH 322 KERRY POTEVANO FARE IN ODIO AL REGNO DI DIO!
Non può esistere tra democrazia cioè attuazione dei diritti umani universali della solenne dichiarazione dello ONU del 1949 una possibilità di dialogo giuridico con I nazisti della LEGA ARABA terroristi Nazisti Sharia senza reciprocità. Islamici hanno diritto ad essere uccisi e ad essere arrestati. soltanto non si può mettere il Giudice sullo stesso piano piano del criminale o il delinquente sullo stesso piano del cittadino o il terrorista! sullo stesso piano della civiltà umanistica! Mettere la civiltà Occidentali sullo stesso piano della barbarie della intolleranza religiosa degli omicidi seriali a sfondo ideologico Ummah califfato che la LEGA ARABA rappresenta è un crimine di alto tradimento contro il Genere umano è l'annientamento del progresso e delle conquiste della storia del genere umano è ripiombare negli orrori del Medio Evo Israele non può contrattare con hamas Israele può mettere I cannoni a 90° e purificare la civiltà del terrorismo con il fuoco! a questo punto facendo dialogare Israele con Hamas voi mettete entrambi sullo stesso piano! Questi criminali islamici devono essere fermati in modo brutale come tutti I dittatori musulmani hanno dimostrato di fare the Gheddafi ad Assad a Saddam ecc. oppure l'Islam verrà a bruciare prima o poi Roma Parigi e tutte le capitali europee che è proprio questo il vero obiettivo della finanza internazionale Bildenberg del sistema massonico che ormai ci tiranneggia! E se noi fossimo in una condizione di democrazia reale poi noi ascolteremmo la voce dei russofoni che vengono repressi brutalmente dai fascisti di Kiev perché il pluralismo è la anima della democrazia mentre voi vi siete dati alla repressione più brutale!
(28 righe)
Unius kingREI
Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. SOLTANTO UN REGIME NAZISTA PUò VIOLARE IL CONSENSO POPOLARE A SUFFRAGIO UNIVERSALE DA QUESTO CRIMINE UCRAINO TUTTE LE DEMOCRAZIE DEL MONDO NON SI POTRANNO PIù RISCATTARE! UCRAINA è UNA NAZIONE ARTIFICIALE FATTA A TAVOLINO ED I POPOLI MINORITARI SONO STATI CONDANNATI AL SUICIDIO CULTURALE E IDENTITARIO! Le truppe ucraine hanno bombardato una scuola nel quartiere meridionale di Lugansk riporta l'ufficio stampa delle autorità separatiste della città. A seguito del bombardamento è rimasto distrutto l'ingresso principale dell'edificio. Al momento dell'attacco si trovava una guardia. Non si hanno notizie sulle sue condizioni.
Secondo un rappresentante delle forze separatiste una seconda granata ha colpito un'abitazione provocando un grande incendio. Non sono stati segnalati dati su eventuali vittime.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Bombardata-scuola-dalle-forze-di-sicurezza-ucraine-a-Lugansk-2905/
Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia

Unius kingREI
VIENNA? A VIENNA ALBAREALE UN ESERCITO IMMENSO 6 VOLTE PIù NUMEROSO DELLO ESERCITO CRISTIANO FU FERMATO PER LA PRESENZA MIRACOLOSA NELLE TRUPPE DI SAN LORENZO DA BRINDISI! QUESTI FANNO FIGLI COME CONIGLI E POI INVADONO IL MONDO! CHI AVREBBE DATO IL NUCLEARE AD HITLER? SHARIA UMMAH SONO PEGGIORI DEL NAZISMO! TUTTI I COMPLICI DI ONU SHARIA OCI DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE GIUSTIZIATI! IRAN è MINACCIATO DI GENOCIDIO CONTINUO DAI SUNNITI ] 13 luglio 2014 IL PROVERBIO DICE: LUPO NON MANGIA LUPO.. I LORO POPOLI SI SBRANANO QUESTO è IL TEATRINO ISLAMICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! MA AI VERTICI è UN SOLO COMPLOTTO PER ORA CONTRO ISRAELE.. QUESTI NON HANNO IL CONCETTO DEL VALORE DELLA VITA UMANA SONO SGOZZZATORI DEL GENOCIDIO SERIALE MAICAI SENZA RECIPROCITà.. TUTTO IL GENERE UMANO è IN PERICOLO ESTREMO! Nucleare i "sei" mediatori internazionali aspettano risposta di Teheran. I ministri degli Esteri del "sestetto" di mediatori internazionali hanno concordato una posizione comune sul programma nucleare iraniano ora deve prendere una decisione Teheran ha dichiarato dopo l'incontro a Vienna il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier. Secondo lui i rappresentanti di Stati Uniti Regno Unito Francia Germania Russia e Cina hanno dato all'Iran le proprie proposte. Tuttavia secondo il capo della diplomazia tedesca l'accordo non deve essere raggiunto ad ogni costo e deve "dare fiducia sul fatto che le aspirazioni nucleari dell'Iran soddisfino esclusivamente scopi pacifici." Steinmeier ha dichiarato che c'è bisogno di "progressi sostanziali per raggiungere un accordo entro il 20 luglio."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Nucleare-i-sei-mediatori-internazionali-aspettano-risposta-di-Teheran-1366/

Unius kingREI

Vedere anche: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Mosca-promette-misure-dure-e-concrete-per-i-fatti-al-confine-ucraino-5458/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/LUcraina-nega-di-aver-bombardato-il-territorio-russo-5632/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Razzo-ucraino-colpisce-una-casa-in-territorio-russo-1-vittima-e-2-feriti-9511/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Razzo-ucraino-colpisce-una-casa-in-territorio-russo-1-vittima-e-2-feriti-9511/ è LA CASA DELLA MERKEL CHE ORA DEVE ESSERE BOMBARDATA!
Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini
Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini
28 giugno 20:47
Razzo ucraino colpisce una casa in territorio russo: 1 vittima e 2 feriti
Razzo ucraino colpisce una casa in territorio russo: 1 vittima e 2 feriti
13 luglio 2014 10:46
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo
13 luglio 2014 14:01
Mosca promette misure dure e concrete per i fatti al confine ucraino
Mosca promette misure dure e concrete per i fatti al confine ucraino
13 luglio 2014 11:35
Foto d'archivio
Russia nella regione di Rostov esplose 13 mine ucraine
9 luglio 21:49
Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo
Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo
10 luglio 21:34
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo
13 luglio 2014 14:44
Mosca apre un'inchiesta sulla morte di un concittadino per la mina ucraina
Mosca apre un'inchiesta sulla morte di un concittadino per la mina ucraina
13 luglio 2014 12:34

Unius kingREI

QUESTI SOSTENGONO IL TERRORISMO DEVONO ESSERE FERMATI ISRAELE ED IL MONDO INTERO NOI SIAMO IN PERICOLO! SE NON AVESSIMO VINTO LA BATTAGLIA DI LEPANTO OGGI TUTTO IL MONDO SAREBBE UN SOLO CALIFFATO! LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA LEGA ARABA è INEVITABILE ED INDISPENSABILE.. TROCHILO Rothschild IL FARISEO satanista HA LAVORATO BENE PER RENDERE INEVITABILE ED INDISPENSABILE QUESTO MOMENTO drammatico e disperato! 13 luglio 2014 A Tel Aviv intercettati 2 razzi palestinesi. Oggi i radicali palestinesi della Striscia di Gaza hanno lanciato parecchi missili verso il centro di Israele.
Il sistema di difesa "Iron Dome" ha intercettato su Tel Aviv 2 razzi ha riferito l'ufficio stampa dell'esercito israeliano. In città si sono sentite le sirene di allarme e forti esplosioni.
Secondo notizie non confermate 2 israeliani sarebbero rimasti feriti.
Il 7 luglio scorso Israele aveva lanciato un'operazione militare difensiva. Dall'inizio dell'operazione Tel Aviv è stata attaccata con razzi per l'11esima volta. Non sono ancora arrivate notizie sul numero di eventuali vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/A-Tel-Aviv-intercettati-2-razzi-palestinesi-5796/


Unius kingREI

la finanza the essere una struttura di servizio uno strumento dello Stato e della economia il "valore della misura" è diventato in modo criminale il "la misura DEL VALORE il valore stesso non uno strumento ma il VALORE della stessa economia! e che come se un servo diventa il padrone e prende il controllo di tutto" (citazione Scienziato Giacinto Auriti) ha finito così con il prendere il controllo della Politica e della Economia! ovviamente questa è una congiura massonica: questo è alto tradimento! Ecco perché I popoli the padroni e sovrani sono diventati gli schiavi: della usurocrazia bildenberg Goldman Sacks! Rothschild il demonico dio Baal il Gufo al Bohemian Grove creatore dal nulla (DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE) della moneta fatta pagare attraverso cambiali BOT CCT e titoli di Stato prestati ad interesse (questo compone il DEBITO PUBBLICO A CUI SI AGGIUNGE IL DEBITO PRIVATO) E TUTTO QUESTO STA PORTANDO LA NOSTRA SOCIETà AL COLLASSO sotto il peso di una tassazione criminale che porta I popoli alla devitalizzazione ed alla anarchia! ecco perché ROTHSCHILD è il più grande satanista di tutta la storia del genere umano! Se il potere occulto formato dai farisei del FMI non verrà fermato questa volta: la terza guerra mondiale di cui questo sistema predatorio ha indispensabile bisogno per rinnovare rigenerare un nuovo ciclo monetario non potrà essere evitata! e tuttavia non è questo il pericolo maggiore perché: Gmos Aliens abductions: agenda Talmud Demoni con Gmos chiamati alieni aiuteranno a fare sorgere l'era di satana perché le strutture deviate della CIA sono il satanismo ideologico e pratico una struttura: NWO di Governo Ombra Bush 322 Kerry che è sovranazionale e che controlla tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario: rubato dai farisei Illuminati: ai popoli schiavizzati e deprivati! come sarà il nostro futuro se I satanisti massoni non verranno fermati? una spirale di oppressione demoniaca contro le coscienze e contro la virtù come mai è stato sperimentato dalla storia del Genere umano e per molto meno: noi abbiamo subito: il diluvio universale e Sodoma e Gomorra rimangono di monito ai nostri giorni nel luogo ove giacciano ancora in fondo al mare morto!
Unius kingREI
Quale nazi assassino sharia senza diritti umani senza reciprocità sostenitore el terrorismo con l'ordine divino di realizzare il califfato sotto minaccia di sterminio saudita salafita sunnita non vorrà difendere se stesso con la atomica? La Sharia della LEGA ARABA rende tutta la Ummah non credibile! [[ tutta la LEGA ARABA è un solo terrorismo sharia per la conquista del mondo] NOI SIAMO TUTTI MINACCIATI DALLA SHARIA INFATTI SENZA SHARIA NON CI SAREBBE LA JIHAD!
Zarif himself recently declared that the Islamic Republic had rejected the six powers' "excessive demands" and had previously stated that Iran will never give up on what it sees as its right to uranium enrichment.
The deadline to reach a permanent agreement is July 20 but the interim agreement can be extended if the sides cannot agree on a deal by then. Quale nazi assassino sharia senza diritti umani senza reciprocità sostenitore el terrorismo con l'ordine divino di realizzare il califfato sotto minaccia di sterminio saudita salafita sunnita non vorrà difendere se stesso con la atomica? La Sharia della LEGA ARABA rende tutta la Ummah non credibile! ] Iranian FM: There's No Benefit from an Atomic Bomb. Iran's top diplomat claims Tehran has no interest in building an atomic bomb.By Arutz Sheva Staff
First Publish: 7/14/2014 Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif. Iran's top diplomat Mohammad Javad Zarif said Sunday that Tehran has no interest in building an atomic bomb despite Western powers' claims otherwise according to an AFP report. Zarif's comments in a television interview with NBC News came as Iran engages in talks with the five permanent members of the United Nations Security Council plus Germany aimed at reaching a permanent nuclear deal.
"I will commit to everything and anything that would provide credible assurances for the international community that Iran is not seeking nuclear weapons because we are not" Zarif was quoted as having told NBC from Vienna where the talks are taking place.
"We don't see any benefit in Iran developing a nuclear weapon" he stressed.
Zarif rejected "calculations" suggesting his country would seek to develop nuclear weapons to guard itself against its neighbors.
"We need to go out of our way in order to convince our neighbors that we want to live in peace and tranquility with them" he said.
"The politics of geography -- the fact that we're bigger the fact that we're stronger that we're more populous the fact that we have a better technology the fact that our human resources is by far more developed than most of our neighbors -- all of these provide us with inherent areas of strength that we don't need to augment with other capabilities" Zarif added.
Calling the principle of nuclear deterrence "simply mad" the foreign minister insisted that Pakistan was not considered stronger than Iran simply because it has nuclear weapons.
"The fact that everybody in the international community believes that mutual assured destruction - that is the way the United States Russia and others seek peace and security through having the possibility of destroying each other 100 times over is simply mad" he told the American network. "I do not believe that you need to inculcate this mentality that nuclear weapons makes anybody safe. Have they made Pakistan safe? Have they made Israel safe? Have they made the United States safe? Have they made Russia safe? All these countries are susceptible" Zarif said. "Now you have proof that nuclear weapons or no amount of military power makes you safe. So we need to live in a different paradigm. And that's what we are calling for." Iran and the West are currently seeking to turn an interim nuclear agreement reached into November into a permanent deal but Iran has toughened its position in recent weeks. Last Tuesday Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei said Iran "needs" 19 times more nuclear centrifuges than the amount being offered by world powers.
Iranian nuclear agency head Ali Akbar Salehi echoed Khamenei's remarks a day later saying Iran wants to greatly expand its uranium enrichment program despite Western fears that it could be used to make atomic arms. Zarif himself recently declared that the Islamic Republic had rejected the six powers' "excessive demands" and had previously stated that Iran will never give up on what it sees as its right to uranium enrichment.
The deadline to reach a permanent agreement is July 20 but the interim agreement can be extended if the sides cannot agree on a deal by then.

Quando una BANCA investe in modo legittimo il suo denaro in una impresa poi partecipa agli utili di quella impresa ma quando una Banca presta denaro ad interesse ad una impresa poi la Banca Rothschild sta uccidendo quella impresa questa criminale impostazione giuridica di soffocamento è satanismo ed alto tradimento è genocidio! contro la sovranità dei popoli schiavizzati dai farisei Bildenberg! il sistema nazista regime di polizia dei governi tecnico di GOLDMAN SAX! questa aggressione contro la Russia deve finire ed io PreTendo che Israele alzi la sua voce e che LA RUSSIA Protegga Israele perché contro la sharia si può soltanto morire tutto il resto è ipocrisia senza diritti umani e senza reciprocità neanche si può tentare di avere un discorso giuridicamente e storicamente valido! CRIMINALI SHARIA NON POSSONO PRETENDERE DIRITTI AI DANNI DI UNA SOCIETà CIVILE! sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più.. questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/
Russia nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate
Frammento granata
© Foto: RIA Novosti/Evgeny Biyatov
Frammento granata
Nel territorio del comune di Donetsk situato nell'Oblast' di Rostov (Russia meridionale) sono state trovate 7 granate sparate dall'Ucraina ha dichiarato il vice governatore della regione Vadim Artemov. Secondo quanto raccontato dal politico una delle mine è stata trovata in una casa privata integra poiché non è riuscita ad esplodere all'impatto. Al momento gli artificieri la stanno esaminando.
Ha osservato che le granate hanno danneggiato le condutture del gas e i tralicci dell'alta tensione. Nel bombardamento è rimasto ucciso un abitante del luogo e sono state ferite 2 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Russia-nel-paese-bombardato-dallUcraina-trovate-7-granate-5673/
Le autorità separatiste della Repubblica Popolare di Donetsk organizzando la difesa della città hanno proibito l'esportazione di prodotti alimentari temendo un'eventuale carenza per l'assedio delle forze armate ucraine.
In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva annunciato che le forze armate coinvolte nell'operazione militare nella parte orientale del Paese avrebbero assediato Donetsk Gorlovka Lugansk e le altre città occupate dai separatisti. L'esercito ucraino sta cercando di avvicinarsi a queste città così come di isolarle dalle zone al confine con la Russia controllate dagli indipendentisti.


è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!
QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE I NAZISTI DELLA SHARIA ONU TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Il battaglione speciale di volontari di servizio di pattugliamento di polizia "Lvov" ha giurato ed è stato inviato nel Donbass. Il battaglione annovera 150 soldati che hanno già effettuato il servizio di leva nelle forze armate dell'Ucraina.
In precedenza 22 soldati di questa unità avevano scritto una lettera di congedo per condizioni di lavoro inadeguate: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ucraina-il-battaglione-Lvov-inviato-nel-Donbass-7322/
Simultaneamente sono saltate in aria 2 filiali della più grande banca ucraina - Privatbank - nella notte tra sabato e domenica ad Odessa. A seguito delle esplosioni nessuno è rimasto ferito tuttaviA i locali delle banche hanno subito notevoli danni. E' stata aperta un'indagine dal dipartimento della regione di Odessa del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU servizi segreti di Kiev).
Tra i soci fondatori dell'istituto di credito figura Igor Kolomoysky governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk uomo d'affari ed oligarca. Nei confronti di Kolomoysky era stato precedentemente emesso un mandato di arrestato in contumacia dalla magistratura russa: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ad-Odessa-saltate-in-aria-2-filiali-di-PrivatBank-9854/
Putin conta sull'installazione delle stazioni GLONASS in Argentina 16:46
Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk 16:13
Russia nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate 15:44
Gb la Russia non partecipa alla fiera aerospaziale "Farnborough" per la crisi ucraina 15:08
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo 14:44
Ucraina la regione di Donetsk nel mirino: sale il numero delle vittime 14:33
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo 14:01
Secondo quanto riferito si registra almeno una decina di vittime tra la popolazione civile. Tutti i morti erano residenti del quartiere Petrovsky di Donetsk.
Le promesse di Kiev di non utilizzare gli aerei da combattimento nei centri abitati non sono state mantenute. Nei giorni scorsi le forze armate ucraine hanno condotto diversi raid. A Gorlovka nei pressi di Donetsk uno dei razzi ha colpito un centro medico. Ad Ilovaysk le mine hanno distrutto l'edificio scolastico e la caserma dei vigili del fuoco.
Mosca ha definito il bombardamento del territorio russo da parte dell'Ucraina un'altra provocazione e un'azione aggressiva.
Potrebbe avere conseguenze irreversibili la cui responsabilità graverà su Kiev è scritto in un comunicato del ministero degli Esteri russo.
Secondo le prime ricostruzioni una persona è rimasta uccisa mentre 2 sono state ferite per un colpo di mortaio partito dall'Ucraina che ha centrato una casa nella cittadina russa di Donetsk nell'Oblast' di Rostov. Le condizioni di uno dei feriti sono ritenute "gravi": la donna ha riportato una commozione cerebrale e una frattura del collo del femore.
[[ sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più..
questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia! ]]
Londra ha riconosciuto che non permetterà alla Russia di partecipare alla fiera aerospaziale internazionale di Farnborough che prenderà il via il 14 luglio per ragioni politiche a causa della posizione di Mosca sulla crisi ucraina ha dichiarato il portavoce del Foreign Office britannico. E' rimasto senza visto anche il personale tecnico che avrebbe dovuto seguire le manovre dei velivoli già trasferiti in territorio inglese durante l'airshow.
L'International Air Show di Farnborough è uno dei più grandi eventi aerospaziali del mondo. Durante la fiera i principali produttori del settore presenteranno i loro ultimi sviluppi e stipuleranno contratti per la fornitura di aerei ed elicotteri. Il valore dei contratti di solito ammonta a decine di miliardi di dollari: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/
======================
Earlier Sunday A 16-year-old boy was seriously injured by a missile fired on Ashkelon. A 60 year-old man was also hurt suffering light injuries. Simon Lugasi head of Ashkelon Branch of Ichud Hatzalah spoke to Arutz Sheva about the injured teen. "This is a rocket which landed near a building" he said. "The boy was hit by shrapnel. Following first aid the boy received medical treatment by Hatzalah medics on the scene and was brought to Barzilai Hospital were he is in serious condition" he added.

Akunis said he was not opposed to a cease-fire with Hamas but "if there is to be a cease-fire it will be under our conditions not those of Hamas" he added. "This campaign must continue until there is quiet in the south."

When asked how Israel should deal with accusations that it was "targeting women and children" an allegation that has been increasingly sounded in the foreign press Akunis said that this was not Israel's purpose. "We are not looking to hit civilians in Gaza just terrorists. That is our plan and that is what we will do" he said adding that "we will continue to do whatever is necessary to defend our people." è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!
[youtube:194941] http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182845#.U8KNk_l_vDY è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!


QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE I NAZISTI DELLA SHARIA ONU TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE!
Watch: 'Rocket Alert' in US Church
Netanyahu Reassures: IDF
Netanyahu Reassures: IDF 'Prepared for All Possibilities'
Orly Harari Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
More
Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport
Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport
Arutz Sheva Staff
Sunday July 13 2014
More
IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza
IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
More Stories
Pope Francis Calls for 'Peace' in Israel Gaza
AFP and Arutz Sheva Staff
Sunday July 13 2014
PA Official Admits: Israel Follows International Law We Don't
Ari Soffer
Sunday July 13 2014
Teenage Boy Seriously Injured by Rockets in Ashkelon
Arutz Sheva Staff
Sunday July 13 2014
Protests Against Israel's Self-Defense Operation Worldwide
AFP
Sunday July 13 2014
International Calls for Cease-fire Intensify
AFP and Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Minister Presents Detailed Plan for Israel to Stop Aid to Gaza
Hezki Ezra Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Anti-Israel Protesters 'Assault' Pro-Israel Activists in Boston
Ari Soffer
Sunday July 13 2014
Report: Hamas Not Israel Rejected Cease-Fire
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Rocket Fire Causes Rise in Premature Births in the South
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Morning Rockets Spark Blaze in Eshkol Region
Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
ISIS Promotional Video Vows to 'Conquer Israel Rome and Spain'
Dalit Halevi Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Jerusalem Light Rail Back in Service After Rioting
Uzi Baruch Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Watch: Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV
Watch: Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Comprimi Traduci

Unius kingREI20 ore fa

questo evento è emblematico di come la Ucraina Merkel Kiev Troika CIA NATO possono soltanto soffocare un popolo per farne la distruzione della sua identità politica e culturale! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG PRESTO COME IN USA ANCHE NOI IN UE DIVENTEREMO UN REGIME DI POLIZIA! 12 luglio 2014 23:19
Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk duramente messo alla prova dai bombardamenti le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine.
Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale con docce e cucina.
Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/ REPRESSIVA!
(10 righe)

Unius kingREI20 ore fa

From: 393911497187@tre.it Date: 09/07/2014 17.57.39 To: customer@tre.it Subject: -Original Message- poiché io dispongo di 100mb al

giorno io voglio un software che mi blocchi la connessione e non mi faccia avere dei costi aggiuntivi grazie per la risposta.

oooooooooooooooooooooo [La navigazione nell'Area Clienti è gratuita]
RISPOSTA: la informiamo che non è possibile bloccare la connessione internet perché può richiedere l%27sms alert che informa il

cliente al 90% della soglia (sarà forse a pagamento?) (e chi naviga con chiavetta o cubo wifi come fa a ricevere un Sms?). Per

essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo

videofonino la sezione Offerta di 3 al link: <link>http://ac3.tre.it/133</link>/ [MA IO HO UN PORTATILE WINDOWS8 e dice:" Impossibile

trovare ac3-tablet.polymedia.it." In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<link>http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</link> Grazie per averci contattato!
Francesco Abruzzo Servizio Clienti 3 tre.it ooooooOOOOOOOOOOOooooooo
[13-07-2014 re-inoltro della STESSA MIA mail di questa mattina ore 1000 perché contenente errori ortografici: IDENTICO CONTENUTO!

non credo che siate stati voi a rubare i miei 60Mb non avendo mai navigato al di fuori del vostro sito Piuttosto può essere

Rothschild quel parassita usuraio che lui ruba anche sulla mia connessione (chiavetta HUAWEI Mobile WiFi E5220) per farmmi spiare

dalla CIA NSA! ed ironia della sorte DATAGATE io vengo spiato a mie spese!] LA MIA UNICA CONTESTAZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI è QUELLA

DI NON POTER CONTROLLARE IL LIMITE DI TRAFFICO GIORNALIERO E QUESTO GENERA ALLA VOSTRA AZIENDA DEI GUADAGNI ILLECITI! PER NON RENDERE

COMPLICATE EVENTUALI VERIFICHE OGGI NON UTILIZZERO LA VOSTRA CONNESSIONE PER NAVIGARE AL DI FUORI DEL VOSTRO SITO: MA NON POTETE

SPERARE CHE LA PRESENTE MIA COMINICAZIONE COME LE VOSTRE CORTESI RISPOSTE NON FINISCANO TUTTE PER ONESTà INTELLETTUALE SUL MIO SITO

WEB! http://auriti.blogspot.it
OoooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooooooooo (oggi io non ricevo informazioni da: http://ac3.tre.it/133/comunicazione/faq.jsp?

FAQ_58_view=mainFaq.do&FAQ_58_fid=936 cioè: Le più cliccate » Come posso visualizzare il dettaglio del traffico?)
Quello che sembra a me è che voi siete un branco di predoni che avete tutti un grande bisogno di essere puniti da Dio!
https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#
1- non appena io accendo la connessione per entrare soltanto nel vostro sito dove la connessione non dovrebbe avere costi

voi mi sottraete 10Mb semplicemente alla accensione forse è la pagina introduttiva: PREIMPOSTATA di google in chrome che assorbe

subito i primi 10MB? incredibile a credersi!
poi voi dite: "Scrivici Area Clienti Navigazione gratuita!" voi dite e forse è vero VERAMENTE QUELLO CHE VOI DITE quindi è il

sistema: Windows8 NSA CIA Chrome che ha assorbito i 60Mega non essendo io uscito dal vostro sito [[HTTP Status 404 -

/133/controllo-costi.jsp]]
2- ed oggi di questo passo se io lascio accesa la connessione soltanto sul vostro sito cosa altro succederà della mia

soglia virtuale di 100 MEGA giornalieri? infatti senza avere navigato attualmente sono al 60% dei Mb messi a mia disposizione

(ovvero consumati 60Mega ma non si sa da chi).
3- Benché non abbia utilizzato il Vostro servizio per molti giorni(e questo non è stato un pieno: costo contrattuale per voi)

io ho perso quindi tutti i 100MG giornalieri che non sono cumulabili e non avvertito da nessuno perché su chiavetta internet

o Cubo io come mi posso accorgere di sforare involontariamente la soglia dei 81centesimi della giornata di ieri se sono in

navigazione e non so di poter rievere un eventuale SMS?
4- così abbattendo riducendo voi contro di me in questo modo il mio credito che è ormai di: 4.19€ ma che avrebbe dovuto

essere di 5euro per poter riuscire a rinnovare la tipologia di questo abbonamento internet per il prossimo mese!
oooooo probabilmente potrebbe esistere un sistema (non so) per tenere sotto controllo la situazione E PER BLOCCARE IN AUTOMATICO

LA CONNESSIONE (( IO NON SO )) ma queste strategie informatiche SE ESISTONO possono essere a disposizione di una fascia troppo

ristretta di utenti che sono dotati di particolari requisiti informatici!
Ecco perché io nel "negozio tre" io ho visto un uomo disperato che lui mostrava fatture di 60 euro con vessatorie fatture

aggiuntive minori pur avendo chiesto la cessazione di ogni costo aggiuntivo ecc.. lui INCONSAPEVOLE DI ESSERE STATO IN INTERNET SU

DOVE E QUANDO! forse soltanto perché lui non sapeva chiudere la connessione ad internet ma non tutti sanno usare e riconoscere

la complessità di uno smartfone!
Sono felice di avere avuto da voi soltanto una SIM dati solo a consumo e ritengo che il vostro approccio commerciale sia a dir

poco IMMORALE! senza contare le ore interminabili che devono essere perse a studiare su come e se sia possibile di potersi

tutelare dalla vostra malizia! [[ Soglie Super Internet. Internet da PC o cellulare sotto rete 3. Soglia prevista 100 MB / giorno

valida per il giorno 13/07 Data di previsto rinnovo: 06/08/2014 (mi dispiace la mia onestà non mi consente di poter continuare ad

avere una relazione con voi!) Quindi No! Non ci sarà nessun rinnovo quando voi mi avrete rubato tutto il credito residuo nei

prossimi giorni? Non ci sarà nessuna ricarica! Perché sottrarre il credito residuo a qualcuno che non è in grado di difendersi da

voi? per me significa rubare!
IO PRETENDO! [ io pretendo che voi prevediate il blocco automatico della connessione al raggiungimento della soglia prevista e di imporre o ricevere l'ulteriore eventuale consenso esplicito dell'utente di poter proseguire nella navigazione a pagamento poi qualcuno mi deve spiegare come non avendo navigato in internet all'infuori di avere aperto la schermata di google motore di ricerca che è preimpostata ad ogni apertura del bowser Chrome per poi poter accedere unicamente al Vostro sito si siano potuti volatilizzare 60Mb di dati! [ Il messaggio è stato correttamente inviato]
https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#
Scrivi a 3 Da questa sezione puoi scrivere al Servizio Clienti 3. Scegli l'oggetto dal menu a tendina componi il messaggio ed inserisci i tuoi dati. Riceverai la risposta direttamente dal tuo Staff.[13/07/2014 ORE 1500] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi.
attualmente: consumato 64% Hai ancora 36 MB per oggi quindi 4Mega sono compatibili con la pagina preimpostata di google.it che è stata aperta inizialmente all'atto di questa connessione
distinti saluti Lorenzo UniusREI
[ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]
[ Scrivi a 3 ] 00258-61322-815119-AAOEM [ numero serie Microsoft licenza.] ad eventuale disposizione di autorità inquirenti a riprova e dimostrazione di quello che è stato affermato io ho fatto tre foto tra cui il riscontro della connessione regolarmente attiva giusto per il [ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]
(134 righe)

Unius kingREI1 giorno fa

soltanto il satanismo istituzionale ed ideologico degli USA può fare comprendere questo fenomeno: delirante! il satanismo pretende stragi delitti efferati dai propri adepti e dopo avere visto e partecipato a sacrifici umani sull'altare di satana' poi non ti rimangono alternative perché queste organizzazioni sono la CIA cioè sono più potenti del governo stesso! USA carneficina presso una chiesa a Chicago: 2 morti e 18 feriti. Nel parcheggio di una chiesa battista americana di Chicago sono state uccise con colpi di arma da fuoco 2 persone mentre altre 18 sono rimaste ferite.
Durante la sparatoria nella chiesa si celebrava il 117° anniversario di fondazione; per l'occasione il luogo di culto era gremito di fedeli.
Secondo le prime ricostruzioni l'autore della mattanza è un uomo 47enne che aveva litigato con 2 parrocchiani. Dopo l'alterco era tornato in macchina ed aveva aperto il fuoco sulla folla.
Unius kingREI1 giorno fa

Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. [noi non possiamo più sapere dai nazi farisei bildenberg FMI SPA FED BCE cosa è il concetto di democrazia!] Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk duramente messo alla prova dai bombardamenti le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine. Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale con docce e cucina. Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/12 luglio 2014 22:28
"La Crimea è parte della Russia fuori discussione restituzione all'Ucraina"
Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato che la Crimea è parte della Federazione Russa e la restituzione all'Ucraina o "altre manipolazioni" non sono in discussione. Così ha commentato le dichiarazioni del ministro degli Esteri ucraino che aveva definito la restituzione della Crimea a Kiev una delle condizioni per la normalizzazione delle relazioni con Mosca.
L'Ucraina gli Stati Uniti e l'Unione Europea così come un certo numero di altri Paesi che non hanno riconosciuto l'esito del referendum che ha sancito la riunificazione della Crimea alla Russia hanno imposto sanzioni contro funzionari russi politici e uomini d'affari così come contro alcune aziende. A Mosca le sanzioni sono state definite controproducenti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/La-Crimea-e-parte-della-Russia-fuori-discussione-restituzione-allUcraina-4920/
12 luglio 2014 "La politica di sanzioni di Bruxelles non aiuta a trovare soluzioni alla crisi ucraina". La politica di sanzioni della UE non è favorevole alla soluzione della crisi in Ucraina e mettere gli avversari su una "black list" non aiuta a instaurare con loro un dialogo.
Così il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov Ue ha commentatol'estensione delle sanzioni ad 11 persone.
L'elenco che è stato pubblicato oggi in particolare include i rappresentanti di primo piano delle autorità separatiste del Donbass. Non è stato sanzionato nessun cittadino russo.
Dopo il referendum sulla riunificazione della Crimea alla Russia molti Paesi hanno adottato un pacchetto di misure restrittive contro Mosca. Al momento nella lista dei sanzionati dell'UE sono inclusi 72 cittadini della Russia e dell'Ucraina. L'eurodeputato e leader del movimento politico polacco Nuova Destra Janusz Korwin-Mikke ha schiaffeggiato il suo collega Michal Boni rappresentante del partito di governo Piattaforma Civica riporta il quotidiano Gazeta Wyborcza. Il fatto è avvenuto ad un ricevimento presso il palazzo del ministero degli Esteri polacco. Hanno parlato dell'accaduto le principali stazioni radiofoniche e televisive polacche.
Secondo l'eurodeputato vittima dell'aggressione la causa del ceffone sarebbe stata un'offesa nei confronti del leader della destra polacca di più di 20 anni fa.
In relazione all'accaduto il ministero degli Esteri della Polonia ha inviato un esposto alla Procura.
Il ministro delle Finanze della Serbia Lazar Krstić ha annunciato le proprie dimissioni per contrasti con il premier Aleksandar Vučić sulla politica di austerity del governo. In un'intervista con i giornalisti aveva dichiarato in particolare di essere a favore di un taglio delle pensioni di almeno il 20% di una riduzione degli stipendi di almeno il 15% mentre avrebbero dovuto esseri licenziati almeno 160mila impiegati del settore pubblico e il prezzo dell'energia elettrica sarebbe dovuto aumentare del 30%.
Vučić ha detto che il ministro uscente sarebbe diventato suo consigliere speciale e in attesa della nomina di un nuovo ministro delle Finanze avrebbe assunto le funzioni del dicastero vacante il ministro dell'Economia Dušan Vujović.
Gli analisti prevedono che nel 2014 il deficit di bilancio della Serbia potrebbe raggiungere l'8% rispetto al PIL il peggior risultato tra tutti i Paesi della regione balcanica.
Le autorità lettoni vogliono vietare l'uso della lingua russa per notificare informazioni all'opinione pubblica: per questo compito sarà possibile utilizzare solo le lingue ufficiali dell'Unione Europea.

E' indicato nel progetto dei regolamenti governativi preparati dal ministero della Giustizia.
Si prevede che la questione verrà esaminata dal governo lunedì prossimo.
Il membro del partito Unione Russa della Lettonia Alexander Kuzmin ritiene che tale disposizione violi i diritti della popolazione russofona.
Ha anche notato che la legge non avrebbe conseguenze nei media in lingua russa del Paese in quanto il disegno di legge riguarderebbe solo i media statali e le notifiche dell'amministrazione pubblica.
Gli autori del progetto di legge affermano che il documento ha l'obbiettivo di migliorare la regolamentazione giuridica.
Unius kingREI

Fatah Presents: Bread Cart Launches Missiles. Al Aqsa Brigades video displays an original system for camouflaging rocket launchers: 7/12/2014 An Al Aqsa Brigades video showing rocket fire from Gaza displayed another way in which terror groups for camouflage rocket launchers to avoid detection. The video shows a Brigades member pushing a cart of the kind that is used to sell "beigeleh" type bread in Jerusalem's Old City and elsewhere. The cart is covered with cardboard.
The man places the cart near a private home and removes the cardboard cover. A few seconds later the launch of two rockets from launchers connected to the cart can be seen. Other Fatah videos showed the launch of rockets from buried launchers deep in the ground.
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182821#.U8G_1vl_vDY
Unius kingREI, Io so che voi siete perplessi circa quello che io sto facendo perché prima: io dico che io sono un politico Universale che la laicità è il mio ambito e poi io vi invito tutti a diventare Cristiani! [I MOTIVI SONO DIVERSI!] Ma il principale di tutti: è che è indispensabile che si debbano offrire delle risposte a fenomeni come: Illuminati il sistema massonico poteri occulti ed esoterici gli alieni i sacrifici umani sull'altare di satana ecc. circa la CRISTIANOFOBIA poi è indispensabile di trovare il perché persone così innocue ed innocenti benevole umili oneste compassionevoli affettuose con tutti come i cristiani poi debbano essere messi a morte e perseguitati in modo così massivo da tutti i sistemi politici ideologici e religiosi dell'intero pianeta. Ogni perché VIENE ESPRESSO; e quindi merita una sua risposta ed è questa la priorità di ogni politico: dare risposte circa i contenuti ideali e valoriali e poi in secondo luogo impegnarsi sotto l'aspetto economico-organizzativo! Ogni politico deve motivare circa i significati sociali circa il perché è necessario fare dei sacrifici o rischiare qualcosa per raggiunge che tipo di risultato quale società condivisa noi vogliamo creare mentre al contrario massoni e satanisti Bildenberg hanno pensato alla truffa: di rubare la sovranità monetaria ai popoli e di farli calpestare da una tassazione impossibile per distruggerli e farli tutti morire(in una sistemi e strutturale guerra mondiale) poi la depressione e la sfiducia la disperazione si sono impossessate dei popoli! La mancanza di tutti i contenuti da dispersione delle identità religiose e nazionali la demolizione della identità individuale e collettiva attraverso il relativismo materialismo edonismo pensiero debole libertà sessuale che è irresponsabilità sessale proprio questo è stato lo Errore più grave che ha fatto la UE inoltre è stato quello di concentrarsi sulla finanza usurocratica Rothschild che è il massimo della ingiustizia e iniquità ed ecco perché la Germania è diventata un gigante ed ha messo in ginocchio tutti i paesi europei perché la logica finanziaria del Fondo Monetario è quella che vuole sempre vedere i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri! Ma la Europa dei massoni Bildenberg sposando tutte le tesi di sodomia e Gomorra a tutti e tutti le tesi dell'anticristo Zapatero il lurido sex-animalista imponendo ai bambini delle scuole la ideologia massimalista Gender di tutti i GAY che stanno morendo di droga e di HIV inoltre negando la storia delle sue origini: ebraico cristiane ha condannato se stessa al nazismo(come avviene in Ucraina e come avviene in tutta Europa sostituendo la politica con i Governi tecnici emanazioni delle Banche centrali Spa Rothschild tutti i farisei assassini come loro) ad essere diventata uno stato terrorista di polizia e poi per avviarsi alla autodistruzione o peggio per diventare un nuovo continente islamizzato! Quindi tutti abbiamo il dovere di rendere ragione circa la speranza che è in noi! E per questo non è una mia colpa di essere Unius REI! Il mio principale dovere come politico universale è quello di costruire culturalmente gli obbiettivi che devono essere raggiunti dalla famiglia del Genere umano e quali sono le forze interiori e le motivazioni gli ideali che muovono la mia azione!

Ovviamente libertà di coscienza a tutti questo è un sacro principio ma questo deve essere detto quando io dissi a tutte le vostre anime io vi dono la libertà di religione le vostre anime dissero: "niente di tutto questo se tu non ci convincerai a diventare cristiani? Poi tu non regnerai mai su di noi!"
Ora io devo fare a tutti voi una grande rivelazione: "il tempo delle religioni è finito!" Tuttavia questo non rappresenterà un impoverimento della FEDE in Dio anzi il terzo ed ultimo periodo della storia del Genere umano sarà caratterizzato dalla Presenza e dalla azione dello ¬Spirito SANTO che significa fiduciosa affettuosa relazione diretta e personale con Dio!". Spesso le religioni sono diventate un impedimento al personale rapporto con Dio. Quindi ecco perché il Padre Celeste cerca adoratori in Spirito e verità.

Nel momento in cui sempre in Cristo Gesù poi tutti gli uomini onesti possono essere salvati a motivo della Sua Misericordia poi il problema religioso come una scelta obbligatoria per la salvezza non si pone più! Se poi qualcuno non crede che sia possibile poter avere la stessa natura di Dio Creatore poi per lui non c'è nessuna necessità di diventare un cristiano! Ogni religione ha i suoi gravi problemi di formalismo e i suoi gravi problemi di errori ideologici se guardiamo i rabbini che non sanno come poter accendere una radio o spingere un interruttore in giorno di sabato o se guardiamo il Papa che in negazione ai primi 1000 anni della Chiesa preferisce avere pedofili ed omosessuali o adulteri invece di presbiteri sposati poi il campionario delle bestialità potrebbe essere allargato a tutte le altre religioni! Quindi noi non abbiamo bisogno di tutto questo noi vogliamo incontrarci personalmente con Dio nel suo Tempio Ebraico che è il nostro cuore e certo non vogliamo l'esoterismo pervertito di Maometto che è la morte della ragione e della coscienza morale dell'uomo infatti i massacri e genocidi che ISIS sta facendo in Siria e Iraq sono le cose che l'Islam ha sempre fatto in questi 1400 anni! In questo modo io non ho nessun problema a donare il Paradiso a tutti gli uomini di buona volontà che vorranno seguirmi sul cammino della LEGGE NATURALE (non mentire non fare il male) e della legge UNIVERSALE: tutto per amore donare se stessi a tutti come Dio ha fatto e sta facendo: è vita e felicità!

Chi ha portato i musulmani nazisti a diventare islamici del genocidio sono stati i farisei e i salafiti! Quindi agli uni ed agli altri come al sistema massonico io devo trovare una soluzione se poi qualcuno non dice: "no! Per noi la guerra mondiale nucleare è meglio". io e mia moglie abbiamo mangiato qualcosa di tossico ed ora siamo infastiditi da bolle che danno prurito quindi io non credo che ci sarà qualcuno che potrà godere di buona salute durante una guerra mondiale nucleare! Io ho un gommone ed una barca ed ovviamente io ho due motori marini nel mio BOX ma sono più di sei anni che io ho perso il desiderio di andare a pesca ma tutto questo: è avvenuto da quando: 6anni fa io ho scoperto il signoraggio bancario e tutto quello che ha detto lo scienziato Giacinto Auriti quindi tutto il mio desiderio di divertirmi o di andare a pesca ecc.. tutto questo è morto per me perché io credo che ai massacri di sunniti contro sciiti e al fatto che Bush 322 Kerry divorano il cuore delle persone sull'altare di satana poi a tutto questo deve essere trovata una soluzione! Ed i miei figli maschi sono ancora nel guscio artificiale di una preadolescenza e si rifiutano di crescere forse perché respirano il sentimento di angoscia che: è nel mio cuore!

Unius kingREI1 giorno fa


QUESTA è LOGICA! ] Terroristi dal genocidio di ogni diversità quelli dello Stato Islamico Iraq e Levante lucrano: 1Milione di dollari al giorno sulla vendita di petrolio che islamici rubano a Iraq e Siria così chi compra il petrolio dai terroristi è complice dei terroristi e deve essere bombardato! Ma se osserviamo la situazione di tutta la LEGA ARABA alla luce dei diritti umani universali del 1949 noi dobbiamo affermare che lo specifico di tutta la LEGA RABA è l'essere in oscillazione tra un terrorismo moderato o un terrorismo estremo. Infatti se tu sei un musulmano che vuole diventare di altra religione perché a Maometto ha parlato un angelo cioè uno spirito senza documenti di identità ma ha te poi ha proprio parlato Dio come ad Abramo o semplicemente tu desideri trasformare se stesso per diventare da sciita un sunnita o viceversa poi la tua vita sarà rovinata per sempre e più frequentemente sarà soppressa! Quindi tutti coloro che comprano il petrolio dalla LEGA ARABA sono tutti complici del terrorismo e complici di un progetto demonico per la conquista del mondo e per lo sterminio di tutto il genere umano cioè realizzare il Califfato Mondiale! QUINDI PER POTER SOPRAVVIVERE e per non dover subire il loro genocidio noi dobbiamo sterminare i musulmani abolire lo Islam come il Nazismo e dobbiamo impossessarci del loro petrolio! [QUESTA è LOGICA!] infatti se noi guardiamo: alle violenze stupri rapimenti omicidi genocidi razzismo intolleranza ecc. che i Cristiani in Medio Oriente hanno sempre subito poi il problema del nazismo intollerante è una questione strutturale a: tutti questi 1400 anni di islam. certo loro diranno che anche i cristiani hanno fatto delle atrocità: ma questo non è un ragionamento valido per il piano della logica e della giustizia perché noi non siamo più responsabili del passato se oggi noi siamo diventati delle persone diverse che appunto si sono aperte alla accettazione dei diritti umani fondamentali. Al contrario soltanto loro sono rimasti solidali con tutti i crimini del passato perché non hanno avuto un sostanziale miglioramento ed anzi sono enormemente peggiorati perché Farisei Rothschild e wahhabiti hanno fatto risorgere gli incubi peggiori dello Islam! [QUESTA è LOGICA!] in questa situazione non fare a loro il genocidio significa sicuramente doverlo ricevere ecco perché su questo pianeta chi non realizza i diritti Umani Universali del 1949 poi deve essere condannato a morte come criminale assassino e terrorista internazionale! Così apriremo un tribunale militare speciale e condanneremo a morte tutto il personale ONU che in modo clamoroso ha tradito se stesso per divenire il supporter della Nazi Sharia! [QUESTA è LOGICA!] Adesso comprendiamo che i Farisei Illuminati hanno realizzato un nuovo Gigante Golia forse per uccidere Israele in una Quarta guerra mondiale (se la Terza Guerra Mondiale può essere usata per conquistare CINA e Russia) perché il sistema bancario usurocratico la truffa Rothschild Spa Fmi FED BCE banca mondiale ha bisogno di guerre Mondiali per rigenerare: se stesso in un nuovo ciclo monetario (tu vedi fonte:. Ezra Paund) ovviamente io Unius REI IO NON VOGLIO CHE L'ISLAM VADA DISTRUTTO PER FARE UN FAVORE AI SATANISTI Farisei Illuminati americani Bush 322 del dio Baal Il gufo Rothschild! Ecco perché io ho una strategia per umanizzare l'Islam cioè per liberarlo dalle menzogne su cui è fondato che oggi: è una infestazione demonica!
Umanizzare il Genere Umano tutto nel suo insieme e l'islam nel suo specifico come il cristianesimo è riuscito ad umanizzare se stesso questo è possibile perché Gesù ha detto ai suoi discepoli: "voi siete la luce del mondo ed il sale della Terra!" Da questo punto di vista la distruzione dei cristiani nella LEGA ARABA è un male così grande contro tutti i popoli islamici che ha portato la crudeltà a regnare sovrana! Bene molto bene! Anche un uomo straordinario come il politico ateo filosofo antifascista durante il fascismo: Benedetto Croce suo malgrado lui riconobbe la superiorità spirituale e culturale del cristianesimo sopra ogni altro sistema: religioso filosofico ideologico e culturale quindi affermò che l'uomo cristiano: è geneticamente cambiato in meglio da tutto quello che poteva esistere in precedenza nulla della capacità di compassione altruismo abnegazione solidarietà senso di dignità universale: della vita umana poteva paragonarsi a qualcosa di altro che fosse esistente sul nostro pianeta! Per questo riconosceva dal punto di vista politico la superiorità della civiltà cristiana su tutto e disse: "perché noi europei non possiamo non dirci di non essere cristiani!" Infatti Lui non disse: "non possiamo non essere cristiani" infatti lui era ateo ma lui disse soltanto: "non possiamo non dirci di essere cristiani!" Quindi è normale che i satanismi cercano di uccidere i cristiani in tutto il mondo chi fa del male ai cristiani lui è il male lui è una manifestazione demonica ecco perché Gesù disse: "chi non è: contro di noi è per noi!" Ecco perché tutta la storia è stata divisa in due da Gesù: e questo si può rilevare da tutti tutto quello che esiste è per essere in favore: del Figlio di Dio o per essere contro il Figlio di Dio! Infatti Gesù è il senso di tutte le cose il principio e la fine di ogni cosa!
Mentre sia nelle divinità in genere che nel demonico dio maomettano si richiede si pretende il martirio il sacrificio: del fedele musulmano qui nel Dio Cristiano è Dio stesso che sacrifica se stesso sostituendosi al condannato peccatore il cristiano può rispondere allo amore liberamente con l'amore ma martirio e sofferenze non sono richieste necessariamente perché il dono del Dio Cristiano è un dono gratuito che invita ma che non impone nessuna emulazione! Quindi i cristiani non soffrono perché il Dio cristiano pretende il sacrificio dei suoi fedeli ma sono i satanismi e i satanisti che perseguitano i cristiani causando loro: incredibili sofferenze. Gesù salendo sulla Croce ha detto a tutti: "figlio mio il tuo: dolore morte malattie male... è tutto il mio è solo per me mentre tutto l'amore mio io lascio a te interamente!" ecco perché i cristiani pretendono di guarire e di ricevere miracoli e dove c'è una fede ed un amore idonei questo è sempre possibile! Dio in Gesù si rivela come una mamma che è sempre pronta a soffrire lei pur di non fare soffrire il suo bambino. ma purtroppo nel mondo ci sono i Rothschild 322 Bush e Kerry

Circa il sacrificio espiatorio del: 1. Dio da Dio 2. Luce da Luce 3. Dio vero da Dio vero 4. Generato e non creato 5. della stessa sostanza del Padre!] come è possibile che una creatura limitata può fare un peccato infinito? È vero io ho sperimentato in Dio tutte le volte di essere una: umiltà sensibilità dolcezza amore pazienza: infiniti e questo deve essere vero dal momento me ha deciso di vivere gomito a gomito con una persona così (…) come me! ma mi ha molto turbato comprendere l'aspetto giuridico della Bibbia che è l'aspetto giudico contrattuale di Dio stesso e questo si può comprendere considerando che Dio è giustizia infinita: anche! Ora se io offendo Dio ONNIPOTENTE infinita giustizia ed amore CALPESTO I SUOI SENTIMENTI DI AMORE E DI TENEREZZA CHE LUI VERSO DI ME COME HA VERSO DI TUTTI e questo peccato possibile frequente commesso attraverso una semplice deliberata disubbidienza o trasgressione. Quindi tutti noi siamo stati condannati non soltanto dal Peccato Originale che noi abbiamo fatto personalmente quando siamo stati nel Paradiso Terrestre. Ed invece di essere riconoscenti per avere ottenuto questa seconda possibilità come ai tempi supplementari su questo pianeta noi diventiamo insolenti come tutti comunque poi continuiamo ad offendere Dio che è infinità perfezione anche purtroppo non soltanto involontariamente e così tutti noi poi abbiamo commesso un peccato infinito avendo mostrato una opposizione ad un tale dono infinito! Ok adesso possiamo immolare tutti gli animali del mondo tutti gli angeli e tutti i santi si potrebbero immolare soltanto per cercare di salvare soltanto uno solo tra di noi! Bene tutto questo è inutile! Infatti nulla potrà mai essere sufficiente per pagare per compensare per espiare una offesa infinita e quindi non possono mai essere soddisfare le esigenze della infinità giustizia di Dio che è stata offesa: così 120 miliardi di uomini e 120 miliardi di angeli non sono più in grado di poter espiare una offesa infinita perché soltanto dio Onnipotente è infinito! quindi soltanto Dio infinito può pagare un debito a se stesso da questo punto di vista tutti i sacrifici che Abramo e tutti i santi profeti e re: hanno fatto nello Antico Testamento potevano essere soltanto un immagine un simbolo del: perfetto sacrificio espiatorio di Colui che come vero uomo (Gesù di Betlemme il figlio di Davide) poteva essere reso colpevole al posto di tutti noi e come vero Dio (Messiah Cristo Parola Verbo) poteva essere il solo che poteva soddisfare la infinita giustizia offesa di Dio! MA se Gesù avesse fatto un solo peccato tutto si sarebbe disintegrato insieme allo SPIRITO SANTO ed il Padre SAREBBE ritornato ad essere di nuovo: UNICO E solo! Attraverso la incarnazione Dio nelle due persone della Trinità ha rischiato di morire per poter salvare la nostra vita. Certo satana avrebbe vinto la sua scommessa ma poi nell'oblio tutto si sarebbe perduto ma alleluia Gesù è Risorto e noi tutti abbiamo una Patria ecco perché la nostra speranza non andrà delusa e la nostra fede sarà premiata!
In questo momento mentre io sto lavorando io sento delle emotività contrastanti eppure io sono fuori di ogni connessione ADSL che la nostra tecnologia può conoscere

In questo momento c'è un uomo israeliano che sta cercando la vita di un topo wahhabita nazi traditore che è il Re della Arabia SAUDITA!

Unius kingREI

Israele è l'orologio della storia! Quindi lui ha una funzione sacerdotale e tutti sanno che il sacerdote svolge un ministero per servire tutti i popoli! Per fare giungere tutti al possesso delle promesse come è per lui! Se Israele non scopre questa sua vocazione universale poi noi siamo tutti morti! Popolo eletto non significa migliore o più importante! ] Perché Dio ha scelto solo Israele come popolo eletto? E' una decisione che fa parte della pedagogia divina. don Antonio Rizzolo. Mia nipote quasi adolescente mi ha chiesto: ma perché Dio ha scelto solo il popolo di Israele per manifestare la sua gloria? E tutti gli altri popoli della Terra che male hanno fatto per non conoscere Dio le sue meraviglie e soprattutto il suo Figlio prediletto? Non le ho saputo rispondere. Aldo F. ] Dio ha voluto rivelare se stesso all'umanità per donare a tutti la salvezza e invitare alla piena comunione con lui. Per realizzare questo ha scelto una strategia una particolare "pedagogia". Poteva manifestarsi in tutta la sua grandezza e nel suo immenso splendore quasi "costringendo" gli esseri umani a credere in lui. Ma ha preferito un'altra strada perché noi fossimo liberi di aderire al suo amore perché diventassimo veri interlocutori in un dialogo autentico e sincero con lui. Ecco allora che Dio ha eletto Israele come suo popolo. "Il Signore si è legato a voi e vi ha scelti" leggiamo nel libro del Deuteronomio "non perché siete più numerosi di tutti gli altri popoli – siete infatti il più piccolo di tutti i popoli - ma perché il Signore vi ama" (77-8). ADVERTISEMENT. Scegliendo il popolo d'Israele Dio ha dunque voluto significare prima di tutto che voleva instaurare un rapporto d'amore con l'umanità. In secondo luogo con questa scelta Dio ha voluto seguire la via della testimonianza: Israele infatti ha il compito di essere luce per gli altri popoli. Nel libro del profeta Isaia leggiamo ad esempio che questa è la missione di Israele: "Io ti renderò luce delle nazioni perché porti la mia salvezza fino all'estremità della terra" (496). Il culmine della rivelazione di Dio all'umanità è in Gesù Cristo. In lui la divinità e l'umanità sono unite. La costituzione conciliare Dei Verbum lo spiega con parole bellissime: "Piacque a Dio nella sua bontà e sapienza rivelarsi in persona e manifestare il mistero della sua volontà mediante il quale gli uomini per mezzo di Cristo Verbo fatto carne hanno accesso al Padre nello Spirito Santo e sono resi partecipi della divina natura. Con questa Rivelazione infatti Dio invisibile nel suo grande amore parla agli uomini come ad amici e si intrattiene con essi per invitarli e ammetterli alla comunione con sé" (n. 2). L'elezione di Israele non è stata revocata. Come scrive san Paolo "Dio non ha ripudiato il suo popolo che egli ha scelto fin da principio" (Romani 111). Ma ora la Chiesa è diventata il nuovo popolo di Dio per testimoniare al mondo la salvezza offerta a ogni persona in Gesù Cristo via verità e vita Parola definitiva del Padre. La salvezza è dunque offerta a tutti. I popoli della terra possono già conoscere Dio per mezzo della ragione naturale a partire dalle sue opere dalla bellezza del creato. Inoltre seguendo la legge della coscienza scritta nel cuore possono piacere a Dio e comportarsi in maniera giusta e buona (cfr Romani 215). La grazia di Dio infatti lavora in ogni persona e "la vocazione ultima dell'uomo è effettivamente una sola quella divina; perciò dobbiamo ritenere che lo Spirito Santo dia a tutti la possibilità di venire associati nel modo che Dio conosce al mistero pasquale" (Gaudium et spes n. 22).

Unius kingREI

questo articolo? dice tante sciocchezze! Terroristi Sharia Ummah nazi senza libertà di religione: senza reciprocità! 1. non hanno diritto a vivere! 2. non hanno diritto ad avere luoghi di culto! ] conclusione [ l'Islam finirà per essere sradicato definitivamente ed è proprio questa: la agenda di Obama e Rothschild! infatti sono loro che hanno portato l'Islam alla esasperazione dei salafiti Haman fratelli musulmani ecc.. ! ] PA Official: Israel Planning to Blow Up Al-Aqsa. Former PA minister says "Jewish extremists" are planning to fly a drone packed with explosives into the Al-Aqsa Mosque. By Dalit Halevi and Elad Benari. First Publish: 6/13/2014 Mahmoud al-Habash formerly the Palestinian Authority (PA) Minister of Religious Affairs and now a consultant to PA Chairman Mahmoud Abbas claimed Thursday that Israel is planning to blow up the Al-Aqsa Mosque in Jerusalem. Habash cited as proof of his accusations a tiny aircraft equipped with a camera that flew over the mosque. The plot to bomb Al-Aqsa he claimed is being planned by "extremist Jewish organizations" and may be carried out by launching a drone with a large amount of explosives or a small plane being flown by a Jewish suicide bomber. Habash called on the international community and the Arab and Muslim world to immediately intervene to save the mosque from the impending danger and to force the "Israeli occupation" to stop its "crimes" against the holy places to Islam in "Palestine". In addition he called on Arabs and Muslims all over the world come to Jerusalem to protect it from the "occupation" which claimed Habash seeks to Judaize the city. The comments should not come as a surprise as the PA consistently baselessly accuses Israel of plotting to destroy the Al-Aqsa Mosque. The most common libel used by PA officials is that Israel wants to demolish the mosque in order to build a Holy Temple in its place. PA officials have also claimed that Israel is planning to engineer an earthquake to destroy the mosque. They have also accused Israel of using chemicals to erode the foundations of the mosque so that it will collapse.
Unius kingREI

chi da i soldi nella Moschea più importante della Nigeria per pagare le conversioni forzate? Sono gli stessi governatori delle regioni del Nord! è lo stesso finanziatore e complice dei Boko Haram ecco perché bisogna bombardare la Nigeria e tutti i PAesi del Golfo! ] Qatar è stato a lungo un sostenitore di Hamas e la sua organizzazione madre i Fratelli Musulmani] cosa c'è di strano? c'è sempre qualcuno che mette i soldi per realizzare la galassia jihadista in tutto il mondo! [ Qatar Sets Up 'Special Fund' to Pay angry Hamas Employees. After angry brawls over pay in Gaza threaten PA unity government Gulf State steps in to save the day - for now. By Ari Soffer. First Publish: 6/13/2014 5:10 PM. PA employees withdraw cash from Gaza bank after wthey were reopened. The government of Qatar has offered to pay disgruntled Hamas employees in Gaza in a bid to diffuse simmering tensions which are already threatening to scupper the nascent "unity government" between the Islamist group and Fatah. According to Palestinian Authority spokesman Ihab Bseiso Qatari Prime Minister Sheikh Abdullah Nasir bin Khalifa al-Thani pledged a total of $60 million to pay Hamas employees after the group's leadership to dismantle its official government in Gaza as part of the unity deal. The Qatari Prime Minister told his PA counterpart Rami Hamdallah that $20 million would be transferred each month for three months to pay Gaza employees" Bseiso told AFP. The money from the oil-rich Gulf State would be given to the PA as part of a special fund to pay Hamas employees. Qatar has long been a supporter of both Hamas and its parent organization the Muslim Brotherhood but this latest injection of funds was prompted by an incident last week when angry brawls broke out between Hamas and PA workers in Gaza after only the latter group were paid their wages. Thousands of Hamas employees who have not been paid for the last several weeks lined up at bank ATMs in Gaza last Thursday hoping to now withdraw their back-logged salaries thanks to the unity government. But while PA employees were able to withdraw their salaries the Hamas workers remained without payment. Fistfights broke out between the two groups of employees with Hamas riot police breaking them up and closing the banks reportedly to prevent more violence.

Unius kingREI

questa è una situazione da squilibrio mentale: "tutti i palestinesi devono essere deportati!" è inevitabile! ] Yeshiva Students Missing Suspected Kidnapped by Terrorists
Massive IDF manhunt underway in Hevron area after students reported kidnapped by terrorists in car; Chief rabbinate calls for public prayer. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 6/13/2014 5:16 PM. Three students two of them from the Makor Chaim Yeshiva in the religious kibbutz Kfar Etzion are went missing Thursday night in what officials say was likely a kidnapping by terrorists. All communication was lost with them as they were on their way home from the yeshiva located in Gush Etzion roughly between Jerusalem and Hevron in Judea; security sources suspect they were taken into a vehicle driven by terrorists that stopped for them as they waited at a popular hitchhiking spot.
The story has been under a media embargo until now given the sensitive nature of the incident and the danger posed to the three. Several false reports concerning the event were circulated in its initial aftermath but these are the initial details of the incident that have been permitted for publication as of now. Massive IDF and police forces have been searching in the hours since the suspected kidnapping to try and locate the three young students. An IDF Spokesperson Unit statement noted that the IDF Chief of Staff has put all active units on full readiness to take action based on intelligence information.
Prime Minister Binyamin Netanyahu has called an emergency meeting with security officials at the IDF's Tel Aviv headquarters; earlier the PM met in Jerusalem with the Defense Minister and Internal Security Minister over the crisis. Netanyahu's office held the Palestinian Authority leadership responsible for the boys' disappearance.
"Israel holds the Palestinian Authority responsible for the well being of the 3 missing Israeli teens" the PM's spokesman Ofir Gendelman wrote on Twitter.
Call for prayers. Friends of the missing students called on the public to pray for the safe rescue of the three youths. In the last few minutes the Chief Rabbis of Israel issued a joint statement calling on members of the public to recite psalm 121 and pray for the safety of the boys. The rabbinate also called on all Jewish women make sure to light Shabbat candles and say prayers in merit of the missing youths.
The Arab Ma'an News Agency cited local Arab sources on Friday saying IDF forces were searching the town of Dura to the southwest of Hevron.
Palestinian media released footage of a burned-out car and IDF forces conducting searches apparently in the aftermath of the kidnap and search.
Unius kingREI

maledetta troika merkel figlia di Rothschild e di Hitler: tu devi trovare i soldi per pagare il fiscal compact a tutti! ] Eugenio Benetazzo [ #Pubblico #DEBITO #truffa #banking seigniorage ] GLI OTTANTA EURO GLI ITALIANI LI RESTITUIRANNO A SETTEMBRE CON GLI INTERESSI: NUOVO RECORD DEL DEBITO PUBBLICO IN ITALIA SUPERATI I 2.145 MILIARDI... INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA PATRIMONIALE
www.eugeniobenetazzo.com

Unius kingREI

[ i sette vizi capitali sono stati recepiti da questi falsi maestri come parte intrinseca del carattere] come questi maledetti sistema massonico bildenberg TROIKA MERKEL 322 KERRY: il sacerdote di satana OBAMA GENDER L'ANTICRISTO PERVERTITO 666 ROTHSCHILD CHE lui HA TRASFORMATO IN SCHIAVI I POPOLI FACENDO PAGARE loro ad INTERESSE IL LORO STESSO DENARO cioè i padroni del mondo Sharia NWO ONU nazi [ come costoro hanno finito per elevare il vizio a virtù? ] questi maledetti dell'Inferno per se stessi hanno conservato un ipocrita opportunistico atteggiamento moralistico ma di fatto hanno costretto i popoli a precipitare nella immoralità PERCHé hanno elevato il peccato il vizio a virtù! i sette vizi capitali sono stati recepiti da questi falsi maestri come parte intrinseca del carattere quindi su questi presupposti è il vizio che è diventato il fondamento della formazione della personalità, della identità di persona. in questo modo hanno diffuso sodomia ed ogni perversione sessuale adulterio pedofilia ed animalismo ideologia gender per la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana imposta da una lobby ai popoli prigionieri del sistema viziato e corruttivo che i farisei Bildenberg hanno creato!
Unius kingREI

IN UNA QUINTA (sono DICIOTTENNI ) loro pretendono le mie spiegazioni poi quando io termino di spiegare loro fatto un fragoroso applauso e questo fenomeno si è sempre verificato per 5 mesi consecutivi in altre classi mi chiedono di ricevere la frase del giorno che devono scrivere sul loro profilo facebook.. la misericordia solo per misericordia dove in Luca 1529-30 Matteo 2012. Dio attraverso Gesù applica il sussidio di disoccupazione dando la stessa retribuzione anche agli operai che hanno lavorato un ora soltanto! perché Dio vede dietro gli operai più sfortunati anche i loro bambini affamati! CIRCA I VIZI CAPITALI QUESTO DEVE ESSERE DETTO: "l'IRA di Dio si contrappone alla vendetta! perché La IRA di Dio deve ripristinare la Giustizia che MERKEL TROIKA lobby farisei salafiti occulti POTERI massoni esoterici satanisti 322 Kerry hanno calpestato! ECCO PERCHé Dio non ha l'odio che è una ricerca di una vendetta fine a se stessa e la comprensione di questo amore infinito di Dio a rendere intollerabile l'Inferno per tutte le anime maledette! INFATTI; viene la giustizia dopo che tutte le strade della infinita misericordia sono state fatte fallire!
Unius kingREI

OBAMA 666 ROTHSCHILD SATANISM 322 KERRY AND OCCULT MASONIC POWER ] "The Brotherhood" Witches Satanists & God (pagans) posted by bibleprobe Mass. 12.07.2007. The Brotherhood Witches Satanists & God
Below true story from the book "He Came to Set the Captives Free" by Rebecca Brown MD:
For seventeen years Elaine (not her real name) served her master Satan with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown who served her master Jesus Christ with equal commitment. Elaine one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed Dr. Brown nearly lost her life. Elaine finding a power and love greater than anything Satan could give her left Satan and totally committed her life to Jesus Christ.
This is an honest in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book how to: - Recognize and combat the many satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches.
- Recognize and combat satanic attacks
- Recognize those serving Satan and bring them to Jesus Christ
Page 30-32
This group which secretly calls itself The Brotherhood is made of up people who are directly controlled by and worship Satan. It is a rapidly growing and very dangerous cult. It has two major centers in the U.S. - the West coast mostly in the Los Angeles-San Francisco area and another in the mid-western U.S. where Doctor Brown lives. They are divided into local groups or chapters called covens. The covens range in size from 5-10 people to several thousand. This is the same cult written about in Hal Lindsey's book "Satan is Alive And Well on Planet Earth" and in Mike Warnke's book "The Satan Seller". It is also the counterpart of the group in England written about in the book "Freed from Witchcraft" by Doreen Irvine.

This cult is extremely secretive. No written records of membership are kept. Even the contracts with Satan signed in blood by the members are burned by the high priests and high priestesses. (This is not common knowledge among the lower ranking members.) These satanists infest every level of society - the poor and the rich. They are very well educated the police force government officials business men and women and even some so-called Christian ministers. Most of all of them attend local Christian churches and are considered "good citizens" because of their involvement in local civil activities. This is all done as a cover-up. They lead double lives and are expert at it; masters of deception. "And no marvel; for Satan himself is transformed into an angel of light therefore it is no great thing if his ministers also be transformed as the ministers of righteousness.." II Corinthians 11:14-15
They all go by code names at their meetings so that should they meet each other on the street often as not they would not know each other's name. They are rigidly disciplined by Satan and his demons. They practice human sacrifice several times a year and animal sacrifice on a monthly basis. The human sacrifices are most often babies-born our of wedlock to various cult members cared for by the doctors and nurses within the cult so that the mother is never seen in a hospital - the baby's birth is never registered neither is it's death. Other sacrifices are kidnapped victims a cult member who is being disciplined or who volunteers Dr Brown suspects because they can no longer live with themselves. Many of them are cold blooded murderers extremely skillful.
Each coven is led by a high priest and a high priestess. These people get to their position by obtaining favor with Satan by various means and by obtaining greater and greater powers of witchcraft. There is much in-fighting within the group. There is an elite society of witches within the cult called The Sisters of Light. There are several occult groups in the U.S. who call themselves The Illuminati most are not a part of The Brotherhood. There is a group called the Illuminati made up of mostly of people who are directly descended from the Druids of ancient England. They are extremely powerful and dangerous people and are linked to The Brotherhood. They practice human sacrifice frequently.
Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human. The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy.
PAGE 39:
An ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"I watched in amazement as she and the high priest took up positions on opposite sides of a large pentagram (five pointed star) drawn on the floor in the middle of the stage. The pentagram was drawn inside of a circle and a black candle sat at each point of the star. With merely a wave of her hand the high priestess lit all the candles at once without touching any of them. Then she started an incantation the high priest joining in with the chant. The audience also chanted at certain points when directed to do so by the ringing of the little bells.
Suddenly the pentagram was engulfed in a whoosh of smoke and blinding light. The room was instantly filled with a foul odor as of burning sulfur. A huge demon appeared in a physical manifestation in the center of the circle flames surrounded him. He was huge about 8 feet tall. He glowered menacingly at me weaving back and forth. The high priestess (Grace) turned to me and told me that if I did not obey and sign the contract that I would be given to the demon to torture until he finally killed me."
PAGE 53-54
ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"Young people please listen to me --ANY involvement in the occult is a trap! There is no easy way out. Satan can do to you the same things he did to me and worse. I pray daily that God will somehow show those of you who are trapped that you can get out. Satan doesn't have you even though you have signed a contract. The contract can be covered by the blood of Jesus Christ. You can be freed from that contract if you ask Jesus into your life to forgive you and wash you clean from all your sins to become your Lord and Savior and Master. Satan is always working for your destruction Jesus wants to give you life."
PAGE 56-57:
ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"It was during that last visit to California that one of the incidents happened that started me on the road to accepting Christ started me questioning Satan's claim to being more powerful than God. The high priest gathered a number of us together and told us that there was a family nearby who had been interfering with Satan. They had been converting a number of the cult members to the enemy Jesus Christ and were making a nuisance of themselves. Satan had given the order for them all to be killed. The high priest told us that we were all to go together in our spirit bodies (astral project) and kill them. So we sat down in a circle with our candles in front of us and consciously left our bodies going in our spirits to the house to destroy these people. I was not at all enthusiastic about the project but had no choice. If I had disobeyed I would have been killed.
Much to our surprise as we arrived at the edge of this family's property we could go no further. The whole area was surrounded by huge angels. The angels stood side by side holding hands. They were dressed in long white robes and stood so close together that their shoulders touched. They had no armor or weapons. Nobody could get through them no matter how we tried. Any kind of weapon used merely bounced off of them doing them no harm. They laughed at us at first daring us to come ahead and try to get through them. The other cult members got more furious with each passing moment. Suddenly their countenance changed and the fierce look from their eyes made all of us fall backwards onto the ground. A very humbling experience I might add!
I will never forget--as I sat on the ground looking up at them one of the angels looked directly into my eyes and said to me in the most loving voice I had ever heard "Won't you please accept Jesus as your Lord? If you pursue the course you are taking you will be destroyed. Satan really hates you but Jesus loves you so much that He died for you. Please consider turning your life over to Jesus." That was the end of the battle for me. I refused to try any longer to get through. I was very shaken. The others tried for a while longer but none succeeded. I doubt the family ever knew of the battle going on outside their house. They were completely protected! We called this particular type of special angels "link angels." Absolutely nothing can get through them. I was secretly thankful that we did not get through and the link angels had given me much to think about."
See this fascinating book at Amazon.com: here
Read about Freemasonry and its occult connection here: http://bibleprobe.com/freemasonry.htm--
LorenzoJHWH Unius REI

NATO CIA satanisti hanno negato: l'articolo I della Carta delle Nazioni Unite:cioè il diritto delle nazioni all'autodeterminazione.] La Russia non poteva agire altrimenti nei confronti della Crimea. La Russia riconosce la sovranità dell'Ucraina ma nei confronti della Crimea non poteva agire altrimenti: non può essere consentito che il territorio storico russo finisse nell'alleanza militare internazionale cui aspira Kiev. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'intervista ai media francesi. Ha definito di nuovo come illusione l'affermazione per cui le truppe russe hanno annesso la Crimea. Secondo Putin le truppe russe si trovavano sulla penisola in conformità con l'accordo internazionale che ammetteva la presenza della base militare russa lì e hanno aiutato i residenti a tenere il referendum sulla indipendenza e sul desiderio di aderire alla Federazione Russa.
Putin ha sottolineato che nessuno può privare le persone dal perseguire i rispettivi diritti come previsto peraltro dall'articolo I della Carta delle Nazioni Unite: il diritto delle nazioni all'autodeterminazione. La Crimea è una parte della Federazione Russa è il soggetto federale della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_05/La-Russia-non-poteva-agire-altrimenti-nei-confronti-della-Crimea-5263/

LorenzoJHWH Unius REI

ormai il mondo è nelle mani di pericolosi satanisti! ] i diritti umani fondamentali le convenzioni sono morti in UCRAINA per i russofoni morti uccisi [ I profughi ucraini vengono ospitati in tutta la Russia. TUTTA LA SAPIENZA DI MERKEL TROIKA TUTTA LA ALTA INGEGNERIA SOCIALE MASSONICA DEL SIG. Herman Van Rompuy Nel territorio della regione di Rostov (Russia meridionale) che confina a ovest con le regioni di Donetsk e di Lugansk nelle ultime 24 ore sono giunti oltre 8 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov. Ora le autorità locali stanno cercando di inviare le persone in altre regioni della Russia. Diversi autobus vanno direttamente nella regione di Mosca e nel Territorio di Stavropol. La Crimea ha accolto oltre mille bambini ucraini. Astakhov ha condannato le azioni del facente funzione del presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov che invece di dichiarare la parziale chiusura delle frontiere con la Russia avrebbe dovuto aprire un corridoio umanitario e permettere ai civili di lasciare la zona dei bombardamenti.
Unius king
rAMALLAH 05 GIUgno [ come la sharia ONU OCI NAZI Amnesty che è la brutale violazione dei diritti umani fondamentali può rivendicare qualcosa? la LEGA ARABA SE NON VERRà STERMINATA? SARANNO LORO CHE STERMINERANNO IL GENERE UMANO! è INDISPENSABILE PER IL SISTEMA PARASSITARIO ed USUROCRATICO ROTHSCHILD di subito: ottenere LA GUERRA MONDIALE IN QUALCHE MODO! E SE DOBBIAMO SACRIFICARE QUALCUNO SULL'ALTARE DI SATANA ROTHSCHILD Spa FMI POI è PIù RAZIONALE SACRIFICARE la LEGA ARABA perché contro RUSSIA e CINA ci faremmo troppo del male! ] L'Olp ha annunciato che ricorrera' al Consiglio di sicurezza e all'Assemblea generale delle Nazioni Unite contro l'intenzione di Israele di costruire altre 1500 nuove case in Cisgiordania e a Gerusalemme est. Lo ha reso noto il membro del comitato esecutivo dell'Olp Hanna Ashrawi. L'Olp ha anche invitato la comunità internazionale a boicottare i prodotti delle colonie. Una condanna per la costruzione di nuovi alloggi è arrivata anche dall'ambasciatore americano in Israele Dan Shapiro.
Unius kingREI

I VESCOVI LO HANNO DENUNCIATO I BOKO HARAM HANNO COMPLICI E SOSTENITORI NEL GOVERNO NIGERIANO E SONO GLI STESSI SALAFITI SAUDITI DELLA GALASSIA JIHADISTA DI OCI ONU SHARIA CALIFFATO MONDIALE LEGA ARABA. Governi islamici del nord Nigeria hanno dato troppi soldi per comprare conversioni nella moschea principale della Capitale] 400-500 morti in attacchi Boko Haram. Deputato e testimoni una strage nello stato del Borno 48h fa. 05 giugno 2014. MAIDUGURI (NIGERIA) 5 GIU - E' tra le 400 e le 500 vittime il bilancio degli ultimi attacchi degli integralisti di Boko Haram in diversi villaggi dello stato del Borno nel nord della Nigeria due giorni fa. A riferirlo sia pure nell'impossibilità di confermare la notizia vista la difficoltà di raggiungere la zona sono un deputato e dei capi locali.

Unius kingREI
TUTTI I PALESTINESI FINIRANNO DEPORTATI IN SIRIA! ASSAD HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI LORO! ED IN SIRIA HAMAS IMPARERà A DIFENDERE I CRISTIANI CHE HANNO PERSEGUITATO CRUDELMENTE IN PALESTINA!] Livni nuovi alloggi errore diplomatico [[ chi è da Dio è con ISRAELE chi è da satana Obama GENDER sodomia culto rothschild il satanista Baal Culto Talmud è con la galassia jihadista ONU OCI ]] 'Più difficile mobilitare comunità internazionale contro Hamas'.. NON C'è NULLA CHE ISRAELE PUò FARE PER GUADAGNARE ALLEATI SOLO CINA E RUSSIA POSSONO ESSERE CONQUISTATI IN QUALCHE MODO!
-->

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica