Arabia SALMAN 666 Saudita Abdullah akbar

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid.  [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
 14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ]   Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA!  "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

 Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita.   L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto.  Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi.    Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili.   Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì!  14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



a PUTIN, tu questo risarcimento mettilo sul conto delle MISTRaL SAUDITE: i terroristi bombaroli: dei traditori egiziani sharia imperialismo ERDOGAN Hitler ] [ Sinai: 140 corpi rientrati in Russia. Mosca darà risarcimento a famiglie. Stasera parte secondo aereo. FARò SPARIRE DA QUESTO PIANETA TUTTI GLI ISLAMICI E IL LORO MALEDETTO PROFETA! COSì COME LORO HANNO FATTO SPARIRE TUTTI I POPOLI CHE VIVEVANO PRIMA DEL LORO SATANISMO NAZISTA ONU AMNESTY OBAMA GENDER!

la sharia è un demone saudita intelligente: [ DEL TIPO SERVIZI SEGRETI: INTELLIGENCE ] per ora SALMAN gli ha detto: "in Europa, TU per ora devi dormire!" MA LUI HA GIà FATTO LA CALCOLATA E CONTROLLATA IMPRUDENZA DI IMPORRE LA SHARIA NELLE ENCLAVI ISLAMICHE EUROPE! ] [ TEL AVIV, 2 NOVembre. Due persone hanno tentato di accoltellare un soldato israeliano al posto di blocco di Jalama. nei pressi di Jenin in Cisgiordania. E' morto uno dei due palestinesi che stamattina hanno tentato di pugnalare un soldato israeliano al check point di Jalame nei pressi di Jenin in Cigiordania e che è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.

NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians  Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
 Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
 Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano!  https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were:  "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ]  as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA  GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========

====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
 Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"
================
SULTANATO ISTANBUL, 2 NOV - "La volontà nazionale si è manifestata a favore della stabilità NAZISTA. Adesso: CONQUISTEREMO IL MONDO SHARIA! un partito con circa il 50% in Turchia ha conquistato il potere, questo dovrebbe essere rispettato dal mondo intero, ma non ho visto questa maturità" finora. Sono queste le prime parole del presidente HITLER Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria nel voto.
================
NON è CHE IO HO SIMPATIA PER GEZABELE II, L'ANTICRISTO MASSONE MOGLIE SEGRETA DI ROTHSCHILD, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO! Rothschild ha superato il limite della decenza: con i suoi sacerdoti di satana Bush 322 KERRY: perché, lui vuole soffocare la memoria e la identità di tutti i popoli! [ dopotutto, bisogna amalgamare, il branco di schiavi del suo signoraggio bancario: i bastardi: Sodoma GENDER DARWIN ISRAELIANI; senza genealogia paterna! ] SYDNEY, 2 NOV - "Inappropriati" nell'Australia moderna. Così il primo ministro conservatore australiano Malcolm Turnbull, già promotore di una campagna per abbandonare la monarchia, ha annunciato l'abolizione dei titoli di cavaliere e dama. L'Australia cancellerà le due onorificenze e la regina Elisabetta, capo dello stato, ha accettato la raccomandazione del governo. I due titoli erano stati già aboliti nel 1986 come anacronistici ma erano stati reintrodotti nel 2014 da Tony Abbott, acceso monarchico.
================
NON SONO QUELLI CHE, loro PRETENDONO DELLE LORO FANTOMATICHE ACQUE NAZIONALI, IN ACQUE INTERNAZIONALI? ] [ Gentiloni: "L'Italia sosterrà la rinascita della Libia ] [ Il ministro degli Esteri è ad Algeri per incontrare i colleghi algerino e egiziano, all'indomani delle accuse di Tobruk sulla presenza di navi italiane in acque libiche, smentita dall'Italia, e della profanazione del cimitero italiano a Tripoli. Devastato cimitero italiano a Tripoli.
si! la CIA ha dato questi missili ad ARABIA SAUDITA ] [ MOSCA, 2 NOV - La sola causa della sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai può essere "un fattore esterno" in aria: lo sostiene un dirigente della Kogalymavia, la compagnia a cui apparteneva l'aereo, citato da Ria Novosti. "Un A-321 - ha detto il manager - non può spaccarsi in aria per il malfunzionamento di un qualsiasi sistema tecnico".



Gli Stati Uniti introducono sanzioni contro deputato della Duma. Le autorità statunitensi hanno imposto sanzioni contro il deputato della Duma (camera bassa del Parlamento) Adam Delimkhanov. E' sospettato di avere legami con il gruppo criminale "Bratsky Krug" ("Circolo fraterno"). Questa organizzazione comprende dirigenti e alti membri di diversi gruppi criminali eurasiatici situati nei Paesi dell'ex Unione Sovietica ma attivi in tutta Europa Medio Oriente Africa ed America Latina.
L'anno scorso per legami con il "Circolo fraterno" le autorità americane avevano imposto sanzioni al cantante russo Grigory Leps. A Washington erano convinti che il cantante per diversi anni fosse impegnato nel trasporto illegale di contanti per i capi della banda criminale.
USA sondaggio rivela Obama peggior presidente del dopoguerra. Gli americani credono che il presidente Barack Obama sia il peggior presidente dal dopoguerra. Questi risultati emergono da un sondaggio condotto dalla Quinnipiac University.
Il 33% degli intervistati ritiene che Obama sia il presidente americano più debole degli ultimi 70 anni. Al secondo posto con il 28% si trova il suo predecessore George W. Bush. Gli americani considerano il presidente più autorevole Ronald Reagan che ha guidato gli Stati Uniti per 2 mandati dal 1981 al 1989.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
Benjamin Netanyahu - everyone knows about my decision 1. in Waiting that Sharia Ummah jihad terrorism UN OIC Caliphate their whole galaxy jihadist that is all the ARAB LEAGUE without freedom of religion is abolished all over the world! 2. And that therefore it is possible for two peoples to share the same land! 3. All Palestinians may be deported to Syria at the moment! 4. ARAB LEAGUE These criminals must understand that innocent blood can not flow in vain because of their terrorism Sharia! So for every jew died because of terrorism they must lose a part of their territory! 5. is Why in these 66 years of terrorism in reality they have lost everything! 6. Palestinians no longer have any territory they have lost everything! 7. But it will never end Islamic terrorism in the world until CABA and Dome of the Rock will remain standing! Benjamin Netanyahu - tutti conoscono la mia deliberazione 1. nella attesa che la Sharia jihad Ummah terrorismo ONU OCI Califfato tutta la loro galassia JIHADISTA che è tutta la LEGA ARABA senza libertà di religione venga abolita in tutto il mondo! 2. e che quindi sia possibile per due popoli condividere la stessa terra! 3. tutti i palestinesi possono essere deportati in Siria momentaneamente! 4. Questi criminali LEGA ARABA devono comprendere che non può scorrere sangue innocente inutilmente a causa del loro terrorismo sharia! Quindi per ogni ebreo morto per colpa del terrorismo loro devono perdere una parte del loro territorio! 5. ecco perché in questi 66 anni di terrorismo in realtà loro hanno perso tutto! 6. palestinesi non hanno più nessun territorio loro hanno perso tutto!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
Technion Students Urge Expulsion of Student Who Supported Kidnap. Students at the Technion reject an 'apology' by an Arab student who praised the kidnap and murder of three Israeli teens. By Yosef Berger. 7/3/2014 Technion Computer Science building. Students at the Technion said Wednesday that they did not accept an "apology" by Murad Abu al-Hija whose infamous Facebook post praising the murderers of Israeli teens Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) and Gilad Sha'ar (16) got him in into hot water. Technion student Moshe Stern said that there had been "thousands of negative reactions to what al-Hija wrote and many students have asked the administration to eject him from the school. We need to act against people like this who seek to harm us.". Al-Hija posted on his Facebook page a status praising the kidnappers and murderers of the Israeli teens with the kidnappings resulting in "3 goals for Palestine without taking part in the World Cup." He posted photos of the three murdered youths next to the status. Speaking to Arutz Sheva Stern said that "especially for a medical student as al-Hija is you need a certain ethical code with the motivation and desire to save lives. How could patients rely on a doctor like this who has so little regard for human life? I certainly would not want to undergo treatment by this person. We truly hope that he will be ejected from the Technion and that no other university in Israel will accept him." In a new post al-Hija tried to explain away his earlier activity. "The media reported that after the bodies of the three murdered boys were found I posted my Facebook status which allegedly mocked the incident and uploaded a picture of the murdered boys" he said according to Israel Hayom. "This is a crude and manipulative distortion which caused a wave of criticism and threats towards me. This is the truth I posted the status the day after the kidnapping on June 13 and it did not include the pictures of the boys. It was a kind of black humor a bad joke so I deleted the status a few hours later on my own initiative" said al-Hija. Danny Manger head of the Technion Students' Union said that he and all students "condemn the damaging posting of a student who expressed joy at the terror attack. We expect the Technion administration and all students to remove from its midst all expressions of support for terror incitement or racism. Our hearts are with the families of the murdered teens."
ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
Binyamin -- Binyamin - you've got the wall and that now it must work! you can use all the Christians who have escaped the Islamic slave traders from the terror of the Egyptian desert! all those who are in the south in your camps! tu hai il muro e questo adesso deve funzionare! tu puoi usare tutti i cristiani che sono sfuggiti ai trafficanti di schiavi islamici provenienti dal terrore del deserto egiziano! tutti quelli che sono a sud nei tuoi campi di raccolta! ] Binyamin Official For Better or Worse We Need Arab Workers. Construction in Judea and Samaria has come to a screaming halt as heads of the Binyamin Regional Council evaluate the security situation. By Yosef Berger
First Publish 7/3/2014 Construction in Ariel Samaria Construction in Judea and Samaria is a victim of mass Arab rioting in Jerusalem. For security reasons all Arab laborers have been banned for the time being from Jewish towns in Judea and Samaria. Arab laborers constitute a large portion of the building crews on many construction projects in the towns so the order effectively suspends construction on many of the projects until further notice. Speaking to Arutz Sheva Avigdor Shatz head of the security department of the Binyamin Regional Council said that the situation was changeable but for now security issues indicated that this was the best move. "Our purpose is to reduce tension between Israelis and Palestinians based on the recent security issues that have arisen. We will reevaluate this decision again Thursday afternoon" he said. The Council considered the matter for many hours before deciding on the ban and did not take the matter lightly. "This is damaging all around – to the economic development of towns to the contractors and to the Palestinian workers. But security has to be the prime concern" Shatz said. The issues he said did not just revolve around the murder of an Arab teen Wednesday the impetus for mass Arab rioting in Jerusalem but extended back to the beginning of the kidnapping-murder terror attack in which Israeli teens Eyal Yifrah Naftali Frenkel and Gilad Sha'ar were killed. "Already at the beginning some towns in the region banned Arab workers because of the emotions involved" said Shatz. "In towns where the Arabs continued to work there were many complaints by residents on the presence of the workers." During "normal times however the Council is not overly concerned about security issues. "Residents of our towns need to know that we check out all workers thoroughly before granting them a work permit" Shatz said. "For better or worse the Palestinians are thoroughly integrated in the construction economy that serves us. Our interest is to expand our towns and these are the workers available – so we must strike the correct balance between those two needs. Everything is done in conjunction with the IDF so security is a primary issue for us." Regarding the current situation he added the Council was in "wait and see" mode and hopes to be able to admit the workers in the coming days.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
someone mistakenly might think that this is a problem for the Israelis and that in any case they have some blame in all this! [[ In fact Jews are predisposed to live in peace with all! but this is the truth they have had to fight to save their lives everything that Christian martyrs can not do in the world because the Pharisees Rothschilds and the Salafis have designed their genocide into indifference and complicity of the European Masons Merkel troika Bildenberg! In fact all of them are the antichrist!]] someone mistakenly might think that this is a problem for the Israelis and that in any case they have some blame in all thi!? I have said not! THIS IS THE DELIRIUM ISLAMIC sharia caliphate imperialism UN OCI Ummah ARAB LEAGUE they will prey AS ENEMIES ALL MANKIND WHY THEY ONLY HAVE THE RIGHT TO KILL THE OTHER.
SO IF THE OTHER IS only DEFENDING himself? MUST BE CUT OFF killed. FROM THE UMMAH SHARIA (in deed 400 Christian martyrs are exterminated every day of the year and none of them is defended or defend himself)! IN FACT muslims nazi DO NOT HAVE THE FREEDOM OF RELIGION! ]'' A moral chasm separating us from our enemies'' said Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu in the funeral of the three boys killed in West Bank. '' They celebrate death and our lives. They glorify cruelty ' we have the mercy'.''That 's the basis of our strength'' said the Israeli prime minister in meirto to the discovery of the bodies of three Jewish boys kidnapped June 12 in the West Bank. Today we held the funeral in Nof Ayalon to Elad and Talmon the places of origin of the three victims. Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU!



ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
infatti ebrei sono predisposti a vivere in pace insieme a tutti! ma questo è la verità loro hanno dovuto combattere per salvare la loro vita tutto quello che martiri cristiani non possono fare in tutto il mondo perché farisei Rothschild e salafiti hanno progettato il loro genocidio nella indifferenza e complicità dei massoni bildenberg europei! infatti tutti loro sono l'anticristo!


ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
''Un baratro morale ci separa dai nostri nemici'' ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu nei funerali dei tre ragazzi uccisi in Cisgiordania. ''Loro celebrano la morte noi la vita. Loro inneggiano alla crudelta' noi alla pieta' ''. ''Questa e' la base della nostra forza'' ha affermato il premier israeliano in merito al ritrovamento dei corpi di tre ragazzi ebrei rapiti il 12 giugno in Cisgiordania. Oggi si svolgono i funerali a Nof Ayalon ad Elad ed a Talmon i luoghi di origine delle tre vittime.] [ Raid di Israele durante la notte. Colpiti 15 obiettivi di Hamas nelle Striscia. Portavoce lanciati oltre 20 razzi; 10 feriti nella Striscia

ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
qualcuno erroneamente potrebbe pensare che questo è un problema per gli israeliani e che comunque loro hanno delle colpe in tutto questo! NO! QUESTO è IL DELIRIO ISLAMICO sharia califfato imperialismo ONU OCI LEGA ARABA loro PREDERANNO COME NEMICI TUTTO IL GENERE UMANO PERCHé SOLTANTO LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE GLI ALTRI QUINDI SE GLI ALTRI SI DIFENDONO? DEVONO ESSERE STERMINATI DALLA UMMAH SHARIA (400 martiri cristiani sono sterminati ogni giorno dell'anno eppure nessuno di loro si difende)! INFATTI LORO NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE! ]] Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU! ] [ Islamic Jihad 'Settlers' Are Legitimate Targets. Islamic Jihad says "settlers" are a "legitimate target" for "the resistance" blames Israel for Arab teen's death. By Elad Benari. 7/3/2014 Islamic Jihad terrorists in Gaza. The Islamic Jihad terrorist group said on Wednesday that "settlers" were a "legitimate target" for "the resistance" the Ma'an news agency reported. In a statement Islamic Jihad held Israeli authorities and the army responsible for what it said were "continuous attacks on Palestinians their lands and religious sites." The statement condemned the "crime" of the murder of Mohammed Abu Khdeir which the group blamed on Israel and said was "a continuation of a series of crimes by the Israeli army and settlers." The burnt body of 16-year-old Abu Khdeir was found in the Jerusalem Forest area on Wednesday morning. While there is speculation that he was murdered by Jews as a possible act of revenge after the kidnapping murder of three Jewish teens there are also reports that the abduction was carried out by Arabs and that the murder was an "honor killing" or another kind of criminal murder. Earlier on Wednesday Hamas vowed that Israel "will pay" for the murder of the Arab teen. "We send our message to the Zionist entity and its leaders which hold direct responsibility (for the murder) that our people will not let this crime pass nor all the killings and destruction by your settlers" the Islamist movement said. "You will pay the price for these crimes." Earlier Wednesday senior Palestinian Authority officials were also quick to blame Israel including Palestinian Authority chief Mahmoud Abbas's official spokesman.



ordine esecutivo 11110 Unius REI
4 alleluia
Miracle in Sderot Rocket damage in Sderot. Rocket Hits Day Camp No One Injured
Children evacuated as extensive damage caused to building housing kids' summer camp - but miraculously none were injured. By Yaakov Levi. First Publish 7/3/2014 A Kassam rocket fired by Gaza Arab terrorists struck a building in Sderot Thursday morning. No one was injured but a home suffered extensive damage. The home is being used this summer as the base for a summer day camp. Miraculously the rocket did not explode and all the damage was sustained from the impact of the rocket. Children were set to come to the building for their day in camp just a few minutes after the attack. It was the second building to be hit in Sderot since midnight. At least eight rockets fired by Gaza Arab terrorists hit areas within Israel. Two of the rockets fired Thursday morning were deflected by Iron Dome missiles. Overnight Wednesday several other rockets hit Israel with one causing damage to a building in Sderot. No one was injured in that attack and electricity was cut off to several buildings in the area. The Red Alert warning system sounded several times during the early hours of Thursday morning. In response to the rocket attacks IDF forces struck early Thursday in Gaza. Gaza sources reported several injuries in the IDF strike. The security cabinet met again Wednesday night to discuss the current security situation. The cabinet has yet to announce any decisions about the situation in Gaza or the fierce rioting in Jerusalem Wednesday in the wake of the discovery of the body of an Arab teen earlier Wednesday.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
4 alleluia
Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
4 alleluia
Benjamin Netanyahu -- io non ho un problema con il potere! io ho il potere della logica razionale io rappresento soltanto me stesso TUTTAVIA io posso cambiare il mondo perché Rothschild ha plasmato le strutture giuridiche del mondo per distruggerlo! QUINDI TUTTI DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI "LE STRUTTURE GIURIDICHE DEL MONDO DEVONO ESSERE CAMBIATE!" ... ONU SHARIA OCI HA DEFINITIVAMENTE DISTRUTTO I DIRITTI UMANI quindi A LIVELLO INTERNAZIONALE ci è rimasto soltanto il bullismo degli USA! mente i popoli sono spinti nella disperazione del debito (pubblico e privato) a motivo della truffa monetaria. ED IO AVREI BISOGNO DI PARLARE CON TE!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
4 alleluia
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505854709/2023-07-01T091527Z_2107468078_GM1EA711BU601_RTRMADP_3_SYRIA-CRISIS-IRAQ.JPG ] 2 luglio 2014 In Iraq i fondamentalisti sunniti annunciano di avere un missile balistico. Il gruppo radicale sunnita Stato I slamico dell'Iraq e del Levante (ISIL) ha annunciato di aver a sua disposizione un missile balistico. Lo riporta il canale tv Al Arabiya. I membri del movimento hanno diffuso su internet un video che mostra come per le strade della città di Rakka passi un camion con a bordo un missile molto probabilmente un «R-17». I ribelli hanno anche postato le foto con cui dimostrano di aver sottratto all'esercito iracheno di Mosul 3 obici americani «M198».
Nelle ultime settimane i gruppi radicali sunniti sono riusciti a conquistare diverse città irachene così come il territorio al confine con la Siria e la Giordania. Il 29 giugno ISIL ha annunciato la creazione di un califfato islamico nei territori occupati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/In-Iraq-i-fondamentalisti-sunniti-annunciano-di-avere-un-missile-balistico-0380/
https://i1.ytimg.com/vi/xeiUx5hEBe8/mqdefault.jpg
ordine esecutivo 11110 Unius REI
12 alleluia
ovviamente dietro ogni tragedia colossale ci sono sempre i satanisti americani ed i loro complici massoni europei! ] Kiev nega vittime tra i civili nella regione di Lugansk. Le notizie riguardanti le numerose vittime tra i civili a seguito degli attacchi delle forze ucraine non sono vere. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa ucraino Mykhailo Koval. In precedenza i separatisti della Repubblica Popolare di Lugansk avevano riferito che a seguito degli attacchi aerei delle forze armate ucraine nei pressi dei paesi vicino Lugansk era stato registrato un gran numero di vittime civili. Secondo un rappresentante dei separatisti solo in una delle vie del centro di Luganskaya sono rimasti uccisi circa 10 civili tra cui un bambino.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505881695/9RIAN_02444052.LR.ru.jpg
Fine tregua Medvedev sicuro Poroshenko ha commesso un errore drammatico. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha fatto un errore drammatico rompendo la tregua nel Paese. Questo errore porterà nuove vittime su cui dovrà assumersi la propria responsabilità. Ha scritto queste parole il primo ministro russo Dmitry Medvedev sulla sua pagina Facebook. Ha inoltre richiamato l'attenzione sulle decine di migliaia di profughi fuggiti dall'Ucraina in Russia. "La propaganda americana sostiene che vanno "a riposare dalle nonne". E' un cinismo senza limiti "- ha rilevato Commentando i dati dell'ONU che ha stimato il numero di rifugiati a 110mila il Dipartimento di Stato americano aveva suggerito che non si trattava di profughi ma di semplici turisti che non fuggono dalla guerra ma vanno a fare visita in Russia alle "proprie nonne".
2 luglio 2014 Lavrov la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina.In 2 giorni abbiamo appreso che in Ucraina il prezzo della mancanza di una tregua si misura in vite umane. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo una riunione a quattro con i ministri degli Esteri di Germania Francia e Ucraina. Secondo lui le parti non sono riuscite ad accordarsi su una dichiarazione comune per risolvere il conflitto nel sud-est dell'Ucraina. Lavrov ha detto che il cessate il fuoco non è fine a sé stesso ma è necessario per evitare vittime civili.
A sua volta il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto che la prossima riunione del gruppo di contatto per risolvere la crisi nella parte orientale dell'Ucraina si svolgerà questa settimana entro il 5 luglio. Ha elogiato la disponibilità della Russia a cooperare per garantire la stabilità nel confine russo-ucraino.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
12 alleluia
non è possibile fare affari con i nazi islamici SHARIA e poi dire "cosa c'è di male?" PERCHé TU HAI FATTO DI TE STESSO IL COMPLICE DEL SANGUE INNOCENTE DI MARTIRI CRISTIANI CHE LORO HANNO VERSATO! ] PUTIN TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO ECCO PERCHé LA MALEDIZIONE DEL SANGUE INNOCENTE RIPOSA anche CONTRO DI TE! [ 2 luglio 2014 Mosca ritiene possibile un accordo sul nucleare iraniano entro il 20 luglio. Mosca ritiene che preparare un nuovo accordo sul programma nucleare iraniano entro il 20 luglio sia del tutto fattibile. Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov al suo arrivo nella capitale austriaca. "E' dimostrato tra l'altro dallo spirito emerso nel gruppo dei 6 mediatori durante la riunione di coordinamento a Bruxelles" - ha rilevato Ryabkov. Un altro round di colloqui per risolvere la questione del nucleare iraniana tra Teheran e il "sestetto" di mediatori internazionali inizierà a Vienna e secondo le previsioni durerà fino al 20 luglio.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
IL MALE CHE I FARISEI HANNO FATTO CONTRO ISRAELE dall'uscita dell'Esodo di Egitto ad oggi? NON PUò ESSERE QUANTIFICATO! HANNO PERSEGUITATO A MORTE I CRISTIANI COSTRUENDO ED ALIMENTANDO QUESTO ODIO TRA EBREI E CRISTIANI CHE NON HA NESSUNA GIUSTIFICaZIONE TEOLOGICA ECC.. hanno distrutto la società cristiana facendola soffocare dalla società parassitaria massonica bildenberg! IN REALTà LA LEGA ARABA è SOLTANTO UN OGGETTO UNO STRUMENTO MA LA MANO OMICIDA è SEMPRE la mano DEI ROTHSCHILD! IO DEVO SCRIVERE LA PAROLA "FINE" contro QUESTA STORIA DI FARISEI NEL MONDO! a tutti voi spetta soltanto la decisione se voi volete vivere o morire perché io per annientare i farisei? io non ho bisogno di nessuno! ] Kadima Head Slams PM for 'Eroding Israel's Deterrence'. Shaul Mofaz former IDF Chief of Staff and Defense Minister says Netanyahu's policy led to abduction rockets; 'no country would allow it.' By Ari Yashar. 7/2/2014 Kadima leader Shaul Mofaz on Wednesday blamed Prime Minister Binyamin Netanyahu for undermining Israel's deterrence of terrorism in the wake of the funeral the day before of the three teens who were abducted and murdered by Hamas terrorists. Mofaz a former Defense Minister and IDF Chief of Staff stated "Netanyahu's policy in recent years has caused Israel's deterrence to be eroded. The fact that Shabak (Israel Security Agency) foiled 44 abduction attempts in the last year and a half is very alarming proof." "The abduction of the youths isn't just another attack. It's a serious signal as to the situation of Israel's deterrence. In these awful 18 days dozens of rockets were fired on communities in the state of Israel. No country would allow that" added Mofaz. Indeed the uptick in rocket fire from Gaza since the three teens were kidnapped included a mortar salvo during the funeral on Tuesday. A total of 15 rockets were fired at Israel by Gaza terrorists overnight Sunday and on Monday morning; security sources on Monday announced that Hamas launched the attack reportedly marking a first since the end of Operation Pillar of Defense in November 2012. While there has been a steady stream of rocket fire even since the Operation Pillar of Defense "ceasefire" that was brokered by Egypt the Gaza-based Islamic Jihad terror group and terrorist factions other than Hamas have largely claimed the attacks. The wave of rockets comes after a particularly damaging attack Saturday night in which a rocket directly hit a plastics factory in Sderot burning it down completely and injuring three people lightly. Last month Mofaz commented on the statements by Arab MK Hanin Zoabi (Balad) in which she justified the kidnapping and said the kidnappers were "not terrorists." "Hanin Zoabi we've had it up to here with you" Mofaz said. "I did not plan to pay any attention to your stupid statements but I find it hard to hold it in and I must correct you – that is terrorism and you are encouraging terrorism. You belong in jail." Kadima Testa Slam PM per 'deterrenza di Israele Eroding'. Shaul Mofaz ex capo di stato maggiore dell'IDF e il ministro della Difesa dice che la politica di Netanyahu ha portato alla sottrazione razzi; 'nessun paese avrebbe permesso.' By Ari Yashar. 2014/07/02 Leader di Kadima Shaul Mofaz il Mercoledì accusato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per minare la deterrenza di Israele di terrorismo sulla scia del funerale il giorno prima dei tre ragazzi che sono stati rapiti e uccisi dai terroristi di Hamas. Mofaz ex ministro della Difesa e Forze di Difesa israeliane Capo di Stato Maggiore ha dichiarato "La politica di Netanyahu negli ultimi anni ha causato la deterrenza di Israele ad essere eroso. Il fatto che Shabak (Israel Security Agency) ha sventato 44 tentativi di rapimento nel corso dell'ultimo anno e mezzo è molto allarmante prova." "Il rapimento dei giovani non è solo un altro attacco. Si tratta di un segnale grave per quanto riguarda la situazione della deterrenza di Israele. In questi terribili 18 giorni decine di razzi sono stati sparati sulle comunità nello stato di Israele. Nessun paese consentirebbe che "ha aggiunto Mofaz. Infatti l'incremento nell'adozione lancio di razzi da Gaza poiché i tre ragazzi sono stati rapiti inclusa una salva di mortaio durante il funerale il Martedì. Un totale di 15 razzi sono stati sparati contro Israele da parte di terroristi di Gaza domenica notte e il Lunedi mattina; fonti della sicurezza il Lunedi annunciato che Hamas ha lanciato l'attacco riferito segnando un prima dalla fine dell'operazione Pilastro di Difesa nel mese di novembre 2012. Mentre vi è stato un flusso costante di lancio di razzi anche dopo l'operazione Pilastro della Difesa "cessate il fuoco" che è stato mediato dall'Egitto il gruppo terroristico della Jihad islamica di Gaza e di altre fazioni terroristiche di Hamas hanno ampiamente rivendicato gli attentati.
L'ondata di razzi arriva dopo un attacco particolarmente dannoso Sabato sera in cui un razzo ha colpito direttamente una fabbrica di materie plastiche a Sderot bruciandola completamente e ferendo tre persone leggermente. Il mese scorso Mofaz ha commentato le dichiarazioni di arabo MK Hanin Zoabi (Balad) in cui si giustificava il rapimento e ha detto che i rapitori non erano "terroristi". "Hanin Zoabi abbiamo avuto fino a qui con voi" ha detto Mofaz. "Non ho intenzione di prestare attenzione alle vostre affermazioni stupide ma trovo difficile da tenere dentro e devo correggerti. Cioè il terrorismo e si stanno incoraggiando il terrorismo Tu appartieni in carcere"
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Odio e vendetta dichiarano tutti i sentimenti di Satana! Al tempo stesso se io non rimuovo le cause che possono fare nascere nuovi aberranti REITERATI delitti del genere poi se io non rimuovo le cause perché il delitto non possa più essere reiterato poi la colpa è della politica! anche io sarò un assassino con il mio atteggiamento di omertà buonismo pacifista io mi renderò il complice del male! NON HA IMPORTANZA QUALE POSSA ESSERE IL PREZZO CHE DEVE ESSERE PAGATO MA IO COME POLITICO IO DEVO RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IN MODO STRUTTUALE LE CRITICITà! QUINDI MI FANNO PENA LE INUTILI REAZIONI DI Benjamin Netanyahu PERCHé è SOLTANTO LA SHARIA CHE DEVE ESSERE ABBATTUTA! QUINDI è CONTRO LA ARABIA SAUDITA CHE LUI DEVE SPARARE BENE! ] [ Chief Ashkenazi Rabbi David Lau Calls for Restraint Amid Tensions Over Murders. Chief Ashkenazi Rabbi calls on Israelis to let security forces do their job and locate the terrorists who murdered three teens. By Yishai Karov. 7/3/2014 Rabbi David Lau the Chief Ashkenazi Rabbi of Israel on Wednesday called on Israelis to exercise restraint amid calls for revenge on Arabs over the murder of three Israeli teenagers by Hamas terrorists. "The discourse about revenge is wrong morally ethically and halakhically" said Rabbi Lau. "We have to trust that the security forces will do their job properly and not think at all about taking revenge which can lead the entire region down a dangerous path" he added. "Our revenge will be in the punishment of the murderers and in continuing the wonderful way of uniting hearts and strengthening the Jewish faith" said the Chief Rabbi. The comments come as an investigation continues into the abduction and murder of an Arab youth found Wednesday morning. While there has been speculation that the youth was murdered by Jews as a possible act of revenge after the kidnapping murder of the three Jewish teens there have also been reports that the abduction was carried out by Arabs and that the murder was an "honor killing" or another kind of criminal murder. Capo askenazita rabbino David Lau richieste di moderazione tra tensioni Più Murders. Capo Rabbino askenazita invita gli israeliani a lasciare le forze di sicurezza fanno il loro lavoro e individuare i terroristi che hanno ucciso tre ragazzi. Con Yishai Karov. 2014/07/03 il rabbino David Lau il Capo Rabbino askenazita di Israele il Mercoledì ha invitato gli israeliani alla moderazione tra chiede vendetta contro gli arabi per l'omicidio di tre adolescenti israeliani da parte di terroristi di Hamas. "Il discorso di vendetta è sbagliato moralmente eticamente e halakhically" ha detto il rabbino Lau. "Dobbiamo avere fiducia che le forze di sicurezza faranno il loro lavoro correttamente e non pensare affatto di vendetta che può portare l'intera regione lungo un sentiero pericoloso" ha aggiunto. "La nostra vendetta sarà nella punizione degli assassini ed in continuando il meraviglioso modo di unire i cuori e rafforzare la fede ebraica " ha detto il rabbino capo. I commenti venire come un'indagine continua nel rapimento e omicidio di un giovane arabo trovati Mercoledì mattina. Mentre non vi è stata la speculazione che il giovane è stato ucciso da gli ebrei come un possibile atto di vendetta dopo l'assassinio rapimento dei tre ragazzi ebrei ci sono state anche segnalazioni che il rapimento è stata effettuata dagli arabi e che l'omicidio era un "delitto d'onore" o un altro tipo di omicidio criminale.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu -- si è vero oggi Israele è un abominio satanico di farisei Illuminati complotto di anticristo sistema massonico ecc.. PERò C'è UN ALTRA VERITà CHE IO NON TI HO MAI DETTO! ciononostante Israele oggi è ciò che di meglio esiste al mondo! è quello che comunque più si avvicina al Regno di Dio.. ora non appartiene al ministero di Unius REI di buttare il bambino insieme all'acqua sporca! e se tu pensi? questo è lo stesso atteggiamento di JHWH che prese nel suo sangue questa bambina i Israele e la salvò perché alla sua nascita Rothschild la butto via con dentro tutto il suo sangue come un panno immondo! ECCO PERCHé NOI NON DOBBIAMO AMARE QUALCOSA CHE MERITA DI ESSERE AMATO PERCHé NON ESISTE OGGI NEL MONDO QUALCOSA DEL GENERE MA AMANDO CON LA FORZA DELLA NOSTRA FEDE NOI POSSIAMO RENDERE DEGNO DEL NOSTRO AMORE LA PERSONA AMATA! quindi noi tutti i Leaders del mondo tutti i Politici tutti gli uomini in autorità noi possiamo creare qualcosa che può essere degno di essere amato! in questo modo noi non lasceremo mai ai salafiti ed ai farisei un genere umano da distruggere! Se poi il FMI Spa crollerà per questo non avendo miliardi di persone da stritolare? poi questo non è un nostro problema! io la penso così!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
in ogni modo non è possibile mantenere l'equilibrio mentale in una situazione di così alta intensità emotiva e questa situazione è senza speranza perché continua da 66 anni sempre in modo ininterrotto! Quindi è tutta la LEGA ARABA che spinge continuamente per il genocidio contro israeliani quando dice "entità sionista!" cosa entità? ] MA IL VERO OBIETTIVO NON è UCCIDERE ISRAELE LA LORO INFESTAZIONE islamico DEMONICA è DI OTTENERE LA CONQUITA DEL MONDO! QUINDI UCCIDIRE ISRAELE Roma ecc. sono SOLTANTO UN OSTACOLO DA SUPERARE uno dopo l'altro MAGARI AL PIù PRESTO! Da questo punto di vista SOMMAMENTE FARISEI E SALAFITI sono gli unici che loro sperano in un migliore bottino in una guerra mondiale! nell'islamico FENOMENo DI INFESTAZIONE DEMONICA OGNUNO GIOCA IN SUO RUOLO SU UN TEATRO TRAGICO MA IN REALTà TUTTO DEVE CONVERGERE AL CALIFFATO Ummah.. QUINDI QUELLO CHE NELLA IPOCRISIA LA LEGA ARABA NON PUò DIRE POI gli JIHADISTI LO RIVELANO INFATTI TRA IRAQ E SIRIA DI FATTO HANNO REALIZZATO UN SOLO CALIFFATO! Police Reject Claims of Leaking Teen's Call to Save Face
Call from Gilad Sha'ar leaked without police knowledge Israel Police states condemning 'insensitivity' to bereaved families. By Tova Dvorin Yaakov Levi. First Publish 7/2/2014 [ Murdered (L to R) Eyal Yifrah Gilad Sha'ar Naftali Frenkel ] The Israeli Police released a statement firmly rejecting rumors that they leaked the full phone call made by murdered teen Gilad Sha'ar hy"d made to police hotline 100 claiming on Wednesday night that the leak was not theirs. "Further publications have aired relating to the dissemination of the phone call the night of the kidnapping as if made by the Israeli police" the statement began. "We strongly reject the argument that intelligence and facts were nothing but manipulation in an attempt to take the blame from the police."
"Our conduct regarding the intention to make the tape [of the call] was based on considerations of the best interests of the investigation in coordination with ISA [Israeli Security Agency or Shin Bet - ed.] and compassion to the families and no more."
The statement added that the decision to publish the call Tuesday night during the teens' burial was "insensitive." "It goes without saying that the timing of the publication while bringing the abductees to their burial lacks sensitivity towards families and was in no way done by the Israeli police" it added. The call which took place at 10:25 p.m. on June 12 lasted in total for 2:09 minutes - most of which was comprised of the police trying to resume contact after the caller was abruptly cut off. Some of the tape consists of garbled pleas by Gilad for help with the police respondent saying "hello?" in response apparently not understanding what is being said to him. Eventually he does get the message and asks the youth where he is but at that point Gilad is cut off. In the background various noises are heard including shouts by the kidnappers at the youths to "keep their heads down" an Israel Radio program and several gunshots – and it was revealed Wednesday afternoon singing by the terrorists. Police apparently thought that the call was a hoax and ignored it until the parents of one of the youths filed a missing person's report at 3:00 a.m. It was still several hours before police connected the frantic call with the report. The Israel Police have faced intense criticism over the abduction even after five officers were dismissed following an internal investigation.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
Catching Our Eye. Afghani Christian convert being hunted. The NY Times has a story about Josef a former Muslim from Afghanistan who converted to Christianity and is now fleeing for his life for having changed his faith. He spent a year seeking refuge in four European countries but at each stop he was rejected. He has no protection from his government and his family in both Afghanistan and Pakistani are actively trying to kill him for apostasy. 'The few people who practice the faith in Afghanistan do so in private for fear of persecution attending one of a handful of underground churches that are believed to be operating in the country. Expatriates use chapels on embassy grounds but those are effectively inaccessible to Afghans. Only a few Afghan converts have surfaced in the past decade and the government has typically dealt with them swiftly and silently They are asked to recant and if they refuse they are expelled usually to India where an Afghan church flourishes in New Delhi.''
http://india.blogs.nytimes.com/2013/07/22/an-afghan-church-grows-in-delhi//oTimes%20article.
http://mobile.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?smid=fb-share&_r=1&referrer
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Sudan government's official links with janjaweed. Janjaweed militias who have terrorised Darfur for years have been made an official force by the Sudan government according to a report by the Enough Project a U.S based genocide-prevention group. "The Sudanese government has abandoned the fig leaf that the janjaweed don't operate under their command and control" said the Enough Project. "After spending years trying to distance themselves from these forces of terror the regime is not even bothering to deny their association with these war criminals anymore." For example it says the rebels wear state-issued uniforms and boast about their exploits on Facebook. The report states what is different this time is the government's transparent role in inciting violence. It also claims a current growing crisis is a repeat of Darfur's 2003 conflict and includes recent satellite imagery of hundreds of burned down huts in March 2014.
http://enoughproject.org/blogs/janjaweed-torches-south-darfur-idp-camp-next-unamid-base/oEarlier%20Enough%20Project%20report
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Ethiopian wife killed for Christian conversion. Maria Yusuf from Boreda Ethiopia was killed after her husband beat her for her refusal to recant her Christian faith on June 22.
Yusuf was Muslim when she got married but she became a Christian two years ago – people who convert from Islam are often placed under tremendous pressure to recant their faith. A Christian acquaintance arrived at the scene of the crime just before Maria died to hear her say repeatedly "He killed me." The husband has been arrested and Yusuf's autopsy has not yet been made public. According to Open Doors Maria endured regular beating from her husband for converting to Christianity a situation she had earlier reported to the police. Despite Christians making up the majority of the population in the area they have been facing considerable pressure from local Muslims and officials.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu -- COME TI SPIEGHI TU IL FATTO CHE SIRIA E IRAN sono molto riottose a riconoscere il terrorismo saudita? TE LO DICO IO loro SONO UN SOLO COMPLOTTO PER L TUO ANNIENTAMENTO E SE tu GRAFFI bene LA COPERTINA agenda Talmud? TU VEDRAI LA FACCIA DI BUSH 322 E ROTHSCHILD 666 gufo Baal dietro tutto questo complotto che proprio loro cercano la tua vita! Certo in Siria oggi loro accusano la ARABIA SAUDITA e il suo terrorismo jihadista ma questo è stato possibile soltanto perché io ho costretto loro a farlo! Si sono impegnati bene gli americani in questi 66 anni con Israele per preparare un buon inferno bollente tutt'intorno!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
DELLA TRAGEDIA UMANITARIA ALLA TROIKA MERKEL NON IMPORTA NIENTE I SATANISTI CANNIBALI SONO ABITUATI AL SANGUE UMANO SULL'ALTARE DEI SATANA 322 KERRY! Oltre 2mila profughi ucraini giunti in Russia negli ultimi giorni. Più di 2.300 rifugiati provenienti dall'Ucraina sono arrivati nella regione di Rostov negli ultimi giorni. Lo hanno riferito all'amministrazione della regione russa. L'afflusso di profughi dal sud-est dell'Ucraina è aumentato drammaticamente a partire da giugno a seguito dell'inasprimento degli scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i separatisti.
Secondo l'attivista a difesa dei diritti dell'infanzia Pavel Astakhov dall'Ucraina sono arrivati in Russia più di 55mila persone 15mila dei quali bambini. Tuttavia queste cifre riguardano solamente quelle persone che hanno ricevuto ufficialmente lo status di rifugiato.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo. L'oligarca ucraino Igor Kolomoisky è dietro la morte del cameraman della tv pubblica russa Anatoly Klyan. Questo punto di vista è stato espresso dal rappresentante ufficiale del Comitato Investigativo della Russia Vladimir Markin.
Oggi il tribunale di Mosca ha emesso un mandato d'arrestato in contumacia al governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk Ucraina l'oligarca Igor Kolomoisky. In Russia il magnate ucraino è accusato di essere il mandante di omicidi e di usare metodi terroristici e paramilitari. Proprio Kolomoisky è il principale oppositore ad ogni tipo di tregua e contatto con i ribelli separatisti.
Klyan è deceduto nella notte di lunedì all'età di 68 dopo essere rimasto ferito mortalmente nei pressi di Donetsk mentre si trovava insieme ai suoi colleghi giornalisti.
Kiev disposta ad incontrarsi con i leader delle forze separatiste del Donbass. Kiev è pronta a consultazioni con le forze separatiste per trovare una soluzione pacifica nel Donbass in qualsiasi luogo. Lo ha comunicato il vice capo dell'amministrazione presidenziale ucraina Valery Chaly. In precedenza si erano svolti 2 cicli di consultazioni tra i rappresentanti delle Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk e di Kiev nel cosiddetto formato a tre del gruppo di contatto per la risoluzione della situazione nel Donbass. Entrambi gli incontri si erano svolti a Donetsk alla fine di giugno.
Nella giornata di ieri le autorità bielorusse avevano dichiarato di essere pronte ad ospitare il terzo round di negoziati.

all criminal jews nazi talmud Illuminati by satan in Israel] my JHWH -- sono tutti dei criminali miserabili! non hanno ancora capito che tutte le scommesse contro di me andranno perdute! come possono pensare che Unius REI possa essere ingiusto o fazioso? SOLTANTO PER QUESTO CRIMINE LORO MERITANO LA MORTE! ] Victims of Explosion in Israel Lament Plea Agreement
Published May 31 2012 by Wayne King
A Messianic Jewish congregation leader whose son was almost killed by a bomb planted by an ...
Messianic Jews Singled Out in Israeli Town
Published September 15 2011 by Wayne King
Messianic Jews in a suburb west of Jerusalem continue to be harassed for following their faith this ...
Messianic Christian Couple in Israel Accused of Converting Minor
Published July 02 2011 by wayne
A hard-line Jewish ultra-Orthodox group in Israel that singles out Jewish Christians known as ...
Church Building in Israel Set Ablaze
Published November 04 2010 by Wayne King
An unidentified arsonist in Israel set fire to a Jerusalem church building that has long been a ...
Alleged Bomber of Christian Boy in Israel to Stand Trial
Published September 03 2010 by wayne
An Israeli man accused of planting a homemade bomb that almost killed the son of a Messianic Jewish ...
Messianic Jewish Church Won't Appeal Israeli Court Ruling
Published July 14 2010 by wayne
A congregation of Messianic Jews in Israel who recently lost a lawsuit against an ultra-orthodox ...
Messianic Jews in Israel Seek Public Apology for Attack
Published April 23 2010 by Wayne
After a final court hearing in Israel last week a church of Messianic Jews awaits a judge's ...
Jewish Christian in Israel Seeks Protection from Repeated Attacks
Published December 28 2009 by Ksenia Svetlova
A Christian of Jewish origin who has been attacked on the streets here four times because of his ...
Victims of Bomb Blast in Israel Recovering as Suspect Indicted
Published November 13 2009 by Will Morris
One morning during the week of March 10 2008 in Ariel Israel David Ortiz opened his Bible ...
Messianic Jew Wins Supreme Court Battle
Published July 16 2009
JERUSALEM July 15 For three long years a Jewish believer in Christ struggled to keep her bakery ...
Christian Institutions Protest New Visa Regulations
Published April 21 2000
Christian institutions in Israel fear that their work will be seriously impeded if a new government ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2000/04-April/newsarticle_0947.html/
Messianic Jew Wins Supreme Court Battle
Published July 15 2009 by Ksenia Svetlova
For three long years a Jewish believer in Christ struggled to keep her bakery business alive after ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2009/07-July/4135/
Non-Arab Christians in Israel Seek in Vain for Burial Sites
Published July 08 2009 by Ksenia Svetlova
Here in Israel's third-largest city it was not possible for the Russian Orthodox relatives of a ...
Non-Arab Christians Seek in Vain for Burial Sites
Published July 08 2009
HAIFA Israel July 8 Here in Israel's third-largest city it was not possible for the Russian ...
Church Showered with Stones in North
https://www.worldwatchmonitor.org/2007/10-October/newsarticle_5095.html/
Published June 23 2009
St. Nicolay parishioners Photo Ksenia SvetlovaMIGDAL HA-EMEQ Israel June 22 When the ...
Church Showered with Stones in Northern Israel
Published June 22 2009 by Ksenia Svetlova
When the congregation at St. Nicolay church in this northern Israeli town gathered on that quiet ...
Arson attack damages church
Published October 26 2007
Fire damage at church (photo Al Muller)JERUSALEM October 26 Rapid police and fire department ...
Orthodox Jews Disrupt Messianic Worship Service
Published December 28 2005
Orthodox Jews disrupting worship service December 28 – Orthodox Jews disrupted a Messianic ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2005/12-December/newsarticle_4141.html/
Messianic Jews Fight Public Slurs in Israel
https://www.worldwatchmonitor.org/2005/09-September/newsarticle_3986.html/
Published September 21 2005
Polly Sigulim in front of her homeSeptember 21 The Israeli High Court on September 12 heard a ...
Bible Shop Trashed in West Bank
https://www.worldwatchmonitor.org/2003/09-September/newsarticle_2315.html/
Published September 12 2003
As violence escalated between Israeli troops and Palestinian militants the only Bible bookshop in ...
Future Still Unknown for Sisters
Published October 20 2000
Three Ethiopian-born sisters who believe in Jesus and who have had their Israeli citizenship revoked ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2000/10-October/newsarticle_0822.html/
Victims of Explosion in Israel Lament Plea Agreement
Published May 31 2012 by Wayne King
Ultra-right Jew who planted bomb ruled guilty but not responsible.
A Messianic Jewish congregation leader whose son was almost killed by a bomb planted by an ultra-right wing Jew said he feels like the Israeli criminal justice system has abandoned him.
On Monday (May 28) the Jerusalem District Court approved a plea agreement for the man accused of bombing pastor David Ortiz's home Jack Teitel without consulting Ortiz or his attorneys Ortiz said. The plea agreement is unique in that the court said Teitel committed the acts but it did not hold him responsible for committing them.
Ortiz leader of the Congregation of Ariel said the prosecutor's office has also consistently misled his attorneys about basic information on important court filings for the case. Teitel has multiple charges against him for several acts of violence including two killings but prosecutors in Ortiz's case have sidelined or deliberately avoided him Ortiz said. The Ortiz family opposes any plea bargain.
"They are doing it without any kind of consultation with us" Ortiz said. "The victims are either supposed to either OK it or reject it. They can't just make a plea bargain without consulting the victims. They are trying to ignore us."
The prosecutor that is supposed to be protecting Ortiz's interests is neglecting his duty he added. "He doesn't want to be seen protecting Christians" Ortiz said. "It doesn't benefit him in society."
Attack. On March 20 2008 Teitel placed a Purim basket laden with explosives at the front door of the Ortiz apartment in Ariel Israel according to a confession Teitel made to police. The bomb was meant to kill Ortiz who runs an active ministry in Israel and in parts of the Occupied Territories.
A part-time housekeeper brought the basket into the apartment and set it on a kitchen table. When the pastor's son 15-year-old Ami Ortiz opened the basket it disappeared in an explosion that destroyed the Ortiz apartment and left Ami writhing in his blood on the kitchen floor.
In June the Jerusalem District Court is supposed to have another hearing to determine if Teitel is "criminally responsible" for the shootings and bombings. David Ortiz said he has long been concerned that the prosecution will make a deal with the defense in which they will say Teitel was insane when he set the bomb thus making him not responsible for what he did.
For Ami the question isn't about how much time Teitel spends in prison but whether his heart is changed when he is released.
"I have forgiven him" Ami said. "I never felt the need for revenge. I have never felt any kind of hate for Jack Teitel. I hope God talks to him. I hope someone says to him something that will make him think about where he is heading in life. Is what he's doing right?" Ami said he wants Teitel to accept Yeshua as Messiah. If one hour in jail led Teitel to a changed heart "one hour would be great" he said.
After the Blast. Ami said that while he was on the floor after the explosion he couldn't see or move. He could barely breathe and hear. Surprisingly he still remembers the explosion. "To me it sounded like a balloon popping because it messed up my ears" he said. Moments later his apartment was full of people.
"I tried to get up but they pushed me back down" he said. "I was bleeding. I couldn't see anything and it was hard for me to breathe so I was kind of panicky."
Someone asked him what was going on and he said that the package had exploded. "In the beginning I didn't feel pain – I just felt it was hard for me to breathe very hard" he said. "I had to fight for my breath every time. I would talk; people would make me talk to make sure I was alive. I didn't feel any pain my whole body was numb. " About 20 minutes later paramedics arrived at the scene and took Ami to a hospital. In the ambulance the pain came over him suddenly and overwhelmingly he said. "I started panicking in there. I was afraid very afraid because I could hear my situation with the two paramedics talking between themselves. I really got it – and then the pain started."
His legs began to feel like they were burning he said.
"It felt like my legs were broken. It's a strange pain. I can't describe it but it's nothing I had ever felt before. I really couldn't take it. I asked them to put me down and I woke up eight days later."
Recovery. For David Ortiz and his wife Leah Ami's recovery was at once gut-wrenching and faith-affirming.
Ami's body was shattered. He spent eight hours in surgery with doctors doing two-hour rotations in the operating room. Ortiz said that at one time he felt like he had fallen into a "black hole." He remembers sitting down in the hospital thinking "I'm gone I can never get that back."
Leah Ortiz spiraling in her own despair told her husband "I'm losing it."
David Ortiz said it was then sitting in his son's hospital room that he saw an image of Jesus on a throne and felt God speaking to him. He leaned in close to his wife and as the message was revealed to him he whispered it word by word into her ear he said "A decision has been made in made in heaven that you will not understand but I have decided to glorify Myself. Ami is going to walk out of the hospital."
When Ami was carried into the hospital doctors said his condition was "matzav anush" or hopeless. But by 6 a.m. the lead doctor taking care of Ami approached the Ortiz family with a confession of sorts.
"I have no medical terms to describe it" he said according to Leah Ortiz. "I cannot speak to you in medical terms. Your son has experienced a miracle."
Legal Action
On Nov. 12 2009 prosecutors indicted Teitel for the Ortiz bombing. They also indicted him on a host of other charges related to the shootings or attempted killings of several other victims.
Along with the Ortiz case police said Teitel was responsible for the June 1997 shooting death of Samir Bablisi a Palestinian taxi driver who was found in his cab with a single bullet wound to his head. Two months later police said Teitel shot Isa Jabarin a Palestinian shepherd who was giving Teitel driving directions to Jerusalem.
Police also said that Teitel attempted to set fire to a monastery he believed was harboring missionaries and made several unsuccessful bombing attempts. He is accused in a September 2008 bombing that slightly wounded emeritus history professor Ze'ev Sternhell of Hebrew University in Jerusalem.
Teitel 39 immigrated to Israel from the United States in 2000 is married and has four children. He lived in the West Bank settlement of Shvut Rachel near Jerusalem. Police said that Teitel is an ultra-Orthodox Jewish nationalist who picked out his targets based on his nationalist philosophy.
Following his arrest Teitel underwent at least two psychiatric evaluations. He was declared unfit for trial in the first evaluation in 2010. Tests afterward cleared him to stand trial. Moving On. In many ways Ami has moved beyond the attack. Scars and emotional damage will be with him the rest of his life but Ami sees the bombing as a defining moment in his life that he refuses to let define who he is. The bomb was meant to kill or at minimum maim David Ortiz and stop his ministry to the Jews in Israel. But instead it changed Ami who admits that before the blast he wasn't that serious about his faith and hardly ever talked about it. "I was just born into it. I never did anything special. I was just living my life" Ami said. "I never really thought about it."
After the bombing that all changed he said. "You ask yourself 'Where do you stand?' You have to start taking things seriously because things are getting serious." Now Ami who attends a Bible college in the United States talks openly about his faith if for no other reason than that his history is emblazoned on his body in the form of scar tissue and residual metal fragments. He takes his role as a spokesman in stride. "It's not something I try to avoid or will try to avoid because it is not something I will be able to" he said. "I am living my life wherever God wants to take me. I know there's a reason for it so I'm just going to play along. I'm not going to fight it."
Ami sees part of what happened to him as a warning for other Christians be they gentiles or Jews who believe that Jesus is the Messiah. Persecution is coming he said. "It's the start" he said of the kind of persecution that he suffered. "We know from the Bible it's going to get much worse. Persecution of a higher level will come. If not five years 10 years. If not 10 years 15. It's not far."END