aguzzino SPA SALMAN cittadino

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



CIRCA la sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai ] SALMAN ROTHSCHILD ERDOGAN: io ve lo avevo detto: "non lo fate!" ma, voi vi state giocando la vostra religione satanica, come una puttana nel bordello!

Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"
CIRCA la sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai ] SHARIA NE RISPONDERà! [ pax ] EGITTO DICE CHE: NON PUò ESSERE mai STATO UN MISSILE, ma la ipotesi di una bomba, o di un kamikaze a bordo è ancora più inquitante! [ Qui in tutta la LEGA ARABA: ci sono troppi settori dei servizi segreti: "deviati" dello Stato! PER non essere tutto un complotto della LEGA ARABA: contro tutto il GENERE UMANO!
a PUTIN, tu questo risarcimento mettilo sul conto delle MISTRaL SAUDITE: i terroristi bombaroli: dei traditori egiziani sharia imperialismo ERDOGAN Hitler ] [ Sinai: 140 corpi rientrati in Russia. Mosca darà risarcimento a famiglie. Stasera parte secondo aereo. FARò SPARIRE DA QUESTO PIANETA TUTTI GLI ISLAMICI E IL LORO MALEDETTO PROFETA! COSì COME LORO HANNO FATTO SPARIRE TUTTI I POPOLI CHE VIVEVANO PRIMA DEL LORO SATANISMO NAZISTA ONU AMNESTY OBAMA GENDER!
=======================
la sharia è un demone saudita intelligente: [ DEL TIPO SERVIZI SEGRETI: INTELLIGENCE ] per ora SALMAN gli ha detto: "in Europa, TU per ora devi dormire!" MA LUI HA GIà FATTO LA CALCOLATA E CONTROLLATA IMPRUDENZA DI IMPORRE LA SHARIA NELLE ENCLAVI ISLAMICHE EUROPE! ] [ TEL AVIV, 2 NOVembre. Due persone hanno tentato di accoltellare un soldato israeliano al posto di blocco di Jalama. nei pressi di Jenin in Cisgiordania. E' morto uno dei due palestinesi che stamattina hanno tentato di pugnalare un soldato israeliano al check point di Jalame nei pressi di Jenin in Cigiordania e che è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
========================
NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano! https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".
https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were: "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ] as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"
================
SULTANATO ISTANBUL, 2 NOV - "La volontà nazionale si è manifestata a favore della stabilità NAZISTA. Adesso: CONQUISTEREMO IL MONDO SHARIA! un partito con circa il 50% in Turchia ha conquistato il potere, questo dovrebbe essere rispettato dal mondo intero, ma non ho visto questa maturità" finora. Sono queste le prime parole del presidente HITLER Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria nel voto.
================
NON è CHE IO HO SIMPATIA PER GEZABELE II, L'ANTICRISTO MASSONE MOGLIE SEGRETA DI ROTHSCHILD, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO! Rothschild ha superato il limite della decenza: con i suoi sacerdoti di satana Bush 322 KERRY: perché, lui vuole soffocare la memoria e la identità di tutti i popoli! [ dopotutto, bisogna amalgamare, il branco di schiavi del suo signoraggio bancario: i bastardi: Sodoma GENDER DARWIN ISRAELIANI; senza genealogia paterna! ] SYDNEY, 2 NOV - "Inappropriati" nell'Australia moderna. Così il primo ministro conservatore australiano Malcolm Turnbull, già promotore di una campagna per abbandonare la monarchia, ha annunciato l'abolizione dei titoli di cavaliere e dama. L'Australia cancellerà le due onorificenze e la regina Elisabetta, capo dello stato, ha accettato la raccomandazione del governo. I due titoli erano stati già aboliti nel 1986 come anacronistici ma erano stati reintrodotti nel 2014 da Tony Abbott, acceso monarchico.
================
NON SONO QUELLI CHE, loro PRETENDONO DELLE LORO FANTOMATICHE ACQUE NAZIONALI, IN ACQUE INTERNAZIONALI? ] [ Gentiloni: "L'Italia sosterrà la rinascita della Libia ] [ Il ministro degli Esteri è ad Algeri per incontrare i colleghi algerino e egiziano, all'indomani delle accuse di Tobruk sulla presenza di navi italiane in acque libiche, smentita dall'Italia, e della profanazione del cimitero italiano a Tripoli. Devastato cimitero italiano a Tripoli.

si! la CIA ha dato questi missili ad ARABIA SAUDITA ] [ MOSCA, 2 NOV - La sola causa della sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai può essere "un fattore esterno" in aria: lo sostiene un dirigente della Kogalymavia, la compagnia a cui apparteneva l'aereo, citato da Ria Novosti. "Un A-321 - ha detto il manager - non può spaccarsi in aria per il malfunzionamento di un qualsiasi sistema tecnico".
PUTIN, tu mi devi radere al suolo la CABA IDOLO MECCA, perché Benjamin Netanyahu è un GENDER senza le palle!
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD NATO UE ONU ] " stesso livello " [ Come è che voi avete messo ISRAELE come Interlocutore di Hamas sharia? " stesso livello "
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ ti sei mai chiesto perché, QUELLA BESTIA DI Obama Sodoma apostasia Darwin Gender: LUI va sempre alla ricerca del tuo buco del culo? VISTO CHE è MAOMETTO QUELLO CHE GLI VUOLE TAGLIARE LA TESTA?
ma, QUESTI NON ERANO I TERRORISTI LIBERI MODERATI DI OBAMA, QUELLI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA? ] dovete radere al suolo la Nazione da dove ha parlato questo terrorista! [ 2 NOVembre. Il leader di al Qaida Ayman al-Zawahri ha lanciato un appello a tutti i "fratelli mujaheddin" ad unirsi nella lotta contro Russia e Occidente in Siria ed in Iraq, aprendo di fatto anche ad un sodalizio con l'Isis. Lo riporta il sito della Reuters, citando un messaggio audio del terrorista egiziano diffuso ieri su internet.


lo Stato è di proprietà dei banchieri farisei, usurocrazia, perdita di sovranità monetaria, poteri occulti e massonici, lobby segrete, che, hanno in ostaggio la politica.. Illuminati da lucifero, sono questi che, loro hanno rovinato Israele intenzionalmente! Quindi lo Stato, il più delle volte è l'aguzzino del cittadino!

http://voxnews.info/2014/06/18/ecco-a-voi-la-villetta-per-i-clandestini-di-mare-nostrum/
http://voxnews.info/wp-content/uploads/2014/06/Villa-Ald-esterno-1-672x372.jpg
Ecco a voi la villetta di lusso per i clandestini di Mare Nostrum – FOTO
giugno 18 2014 Redazione 2 commenti
Una notizia che evidenzia la gravità della situazione. La "Domus Mater" struttura in cui fino allo scorso settembre risiedevano sei sacerdoti anziani della Diocesi dal 15 maggio accoglie quindici immigrati raccattati dall'operazione "Mare nostrum".
Villa Aldè a Lecco
L'edificio è di proprietà della Diocesi – che è sempre attiva nel business dell'immigrazione – in via Montalbano ed è circondato da un ampio parco dove i clandestini potranno gozzovigliare a spese dei contribuenti.
Dopo gli interventi per attrezzare e arredare con tutti i confort necessari: tv a schermo piatto e condizionatori secondo le esigenze degli ospiti.
Dice Roberto Castagna della Cooperativa Arcobaleno una cooperativa che appare spesso nel business di Mare Nostrum: «L'iniziativa è partita da Caritas ambrosiana e precisamente dal vice direttore lecchese Luciano Gualzetti che ha stabilito un comodato con la Cooperativa Arcobaleno in collegamento con la Prefettura di Lecco per l'accoglienza di profughi nella "Casa Mater". I primi undici sono arrivati il 23 maggio uomini dai 20 ai 25 anni. Il 30 maggio si sono aggiunte quattro persone dal Gambia già residenti in un albero a Crandola che non era più disponibile. Sono tutti raccolti dall'operazione "Mare nostrum" sbarcati a Pozzallo poi accolti a Comiso (Ragusa) quindi a Malpensa e giunti a Lecco il 12 maggio dopo essere stati provvisoriamente collocati in alberghi». Una bella vacanza con viaggio aereo compreso.
E' noto come in Gambia ci sia stata la guerra. Nell'800.
«Non avevano alcun tipo di documento. Sono stati accompagnati in Questura per l'identificazione. La settimana successiva hanno deposto la richiesta di protezione internazionale (asilo politico) che sarà valutata da una commissione territoriale di Milano. Ora possono quindi anche usufruire dell'assistenza sanitaria». Senza pagare il ticket.
Quanto credete che possa reggere il SSN quando è sottoposto a questa pressione migratoria? Con pochi che pagano e tutti gli africani zingari e compagnia che usfufruiscono gratis dei nostri ospedali senza mai avere pagato un centesimo di tasse?
«Del tutto sprovvisti di scarpe vestiti…Erano partiti con la sola idea di venire in Europa. Qualcuno del Mali parla francese; inglese qualcuno del Gambia un certo numero è analfabeta. Ospitati all'inizio in albergo si sono sentiti stretti costretti; adesso invece sono rilassati. Un operatore della vicina casa Abramo li segue insieme ad alcuni volontari. Grazie alla collaborazione del Consorzio Comunità Montana Valsassina e di Les Cultures si è anche avviato un corso di insegnamento della lingua italiana a Villa Aldé tutti i giorni. Viene loro fornita la spesa per il vitto giornaliero.».
Sono risorse. Analfabeti dal Gambia ai quali facciamo anche la spesa. Che 'buone' queste cooperative così ansiose di 'accogliere' e succhiare i contributi pubblici.
Date l'8 per mille alla ex Chiesa Cattolica ve lo chiede Kabobo e i suoi fratelli. Così possono acquistare tante villette dove ospitarli.
Mare Nostrum: invasione e cadaveri il fallimento di Al FanoAssalto ai confini: immagini choc anche dagli UsaClandestini fanno l'estate in montagna - HOTEL E CENTRI CHE LI OSPITANOGrillo e Berlusconi uniti dai clandestini: 'Dobbiamo sparpagliarli in tutta Europa'Boldrini va in Sicilia: 'Venite immigrati siete i benvenuti in Italia'Alfano si gloria del record di clandestini: 'Siamo già a 20.500'Como: clandestini ospitati in hotel sul lago - FOTOAtteso mega-sbarco di clandestini: ecco dove li manderannoInvasione: sbarcano duemila clandestini in 24 ore e Al Fano deliraMare Nostrum: allarme Tubercolosi militare denuncia 'casi tenuti segreti da governo'
Ricerca per:
Choc: clandestini non vogliono pasta gettata via – FOTO
- VILLETTA DI LUSSO PER cLANDESTINI DI MARE NOSTRUM – FOTO
- SBARCATI 767 CLANDESTINI CON SCABBIA E TUBERCOLOSI: OSPEDALI INVASI
- DALAI LAMA SU IMMIGRATI: "QUANDO SONO TROPPI BISOGNA DIRE BASTA"
- MEGA-SBARCO clandestini: ECCO DOVE andranno
- deCRETO PER OBBLIGARE COMUNI ACCOGLIERE CLANDESTINI: CERCANO 100MILA POSTI LETTO
- E.ROMAGNA: PREFETTURE A CACCIA DI 400 POSTI LETTO PER CLANDESTINI
- MARE NOSTRUM: MILITARI INFETTATI DA TUBERCOLOSI
- POLIZIA: LETTERA ASSESSORE AD ALFANO È DI 'GRAVITÀ INAUDITA'
NAVE CON 1.320 CLANDESTINI A TARANTO DECINE CON LA SCABBIA ROMA GOVERNO INVIA 2MILA CLANDESTINI 40% INFETTI – VIDEO ANSA
- COMUNE FAVARA: 'CI INVIANO CENTINAIA DI CLANDESTINI INFETTI SENZA ALCUN CONTROLLO E SENZA MEDICI'

feb. 23 EVIDENZA Latina no comments
E' stato rimesso in libertà nella mattinata di venerdì dopo il processo per direttissima presso il Tribunale di Latina l'uomo arrestato giovedì dai carabinieri della Stazione di Fondi per tentata violenza sessuale ed atti osceni nei confronti di una 34enne del posto titolare di un'attività commerciale di via XXIV Maggio nei pressi della centralissima chiesa di San Francesco.
Il 37enne Mehar R. indiano residente in città era al terzo arresto per reati a sfondo sessuale: lo ha denunciato a mezzo internet sul forum di 'fondani.it' il marito della vittima delle morbose attenzioni dell'uomo; lo hanno confermato le stesse forze dell'ordine.
Una sorta di maniaco seriale insomma. E che in città potrebbe aver colpito anche altre volte nel recente passato.
Lo scorso ottobre in concomitanza con le celebrazioni dedicate a Sant'Onorato un'altra donna del posto una 33enne aveva infatti subito un'aggressione con un modus operandi quasi del tutto simile senza però sporgere denuncia.
Era stata intercettata a tarda ora dopo un'uscita con gli amici tra i vicoli di Corso Appio Claudio proprio davanti il portone della propria abitazione.
Portone di fronte al quale si era piazzato un uomo di bassa statura – probabilmente un indiano per la carnagione – che appena la vide incominciò a masturbarsi. Poco dopo vista la veemente e forse inaspettata reazione della donna tra l'altro con una certa esperienza nell'autodifesa la fuga.
http://www.h24notizie.com/news/2014/02/23/fondi-torna-liberta-il-maniaco-era-al-terzo-arresto-per-reati-sessuali/
Il 20 febbraio a Fondi i Carabinieri della locale Stazione a conclusione di specifica attività d'indagine hanno tratto in arresto per i reati di "tentata violenza sessuale" e "atti osceni" Mehar R. 37enne di origini indiane.
L'uomo intorno alle ore 17 circa ha avvicinato una 34enne titolare di un esercizio pubblico mentre la stessa si accingeva a riaprire l'attività per il turno pomeridiano e dopo averle afferrato la mano ha cercato di portarla verso le proprie parti intime quindi non pago della reazione della donna che nel frattempo riusciva a liberarsi e a chiudersi nel proprio negozio si denudava e cominciava a masturbarsi proprio dinanzi alla vetrina ben sapendo di essere guardato dalla vittima.
L'azione terminava solo grazie all'arrivo dei Carabinieri che lo fermavano traendolo in arresto. L'indiano su disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.
http://www.h24notizie.com/news/2014/02/21/fondi-prova-farsi-toccare-poi-si-spoglia-e-si-masturba-di-fronte-la-vetrina-di-un-negozio/
Articoli correlati:
Uccide ciclista liberato - Poi tenta stupro ...
Un immigrato è 'per sempre': pestata a sangue
Pugni ad anziana che difende catenina
Indiano massacra anziano a colpi di roncola e ...
Bologna pensa ai gay: donna aggredita e ...
Rimini: immigrati scatenati nel fine settimana
Anziana 83enne stuprata da immigrato romeno: i ...
Rapinato e minacciato di morte da immigrati romeni
Georgiani tentano di depredare un bar arrestati
Pericoloso stupratore romeno si era rifugiato ...
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/pericoloso-stupratore-romeno-si-era-rifugiato-nei-campi-nomadi-di-roma/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/anziana-83enne-stuprata-da-immigrato-romeno-i-particolari-dellorrore/
Bologna pensa ai gay: donna aggredita e palpeggiata a fermata bus
ott. 18 Bologna EVIDENZA 1 comment
Violenza sessuale alla fermata di via Irnerio: 30enne aggredita e palpeggiata da immigrato
Violenza ai danni di una giovane donna nel centro di Bologna. Questa mattina intorno alle otto e un quarto una trentenne che si trovava all'altezza della pensilina di via Irnerio in attesa dell'arrivo dell'autobus è stata aggredita da un uomo che la palpeggiava nelle parti intime: dopo essersi difesa con un calcio la vittima impaurita e in lacrime ha telefonato il 112 raccontando quello che le era successo. Un episodio simile era già accaduto qualche tempo fa a Sasso Marconi.
L'ARRIVO DEI CARABINIERI E L'ARRESTO DEL 38ENNE. Una pattuglia ha raggiunto la ragazza e le ha chiesto una descrizione dell'uomo che si era dato alla fuga. I Carabinieri lo hanno rintracciato in via Borgo San Pietro. L'uomo 38enne ucraino senza fissa dimora con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e condotto alla Dozza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-via-irnerio-palpeggiata.html
Mantova: africano pesta una donna la spoglia e tenta stupro
set. 30 EVIDENZA no comments
MANTOVA 30 settembre 2013 - . L'ha aggredita sulla ciclabile in riva al lago di Mezzo. L'ha pestata per costringerla a tacere e a togliersi i vestiti. Infine ha tentato di stuprarla. A salvare la donna una badante di 44 anni originaria dell'Ucraina è stato un ciclista di passaggio che allertato dal pianto e dalle grida di aiuto è intervenuto mettendo in fuga l'assalitore e telefonando alla polizia. All'episodio accaduto sabato sera nell'area verde che costeggia il lungolago di viale Mincio è seguita una caccia all'uomo da parte delle volanti della Questura e delle radiomobili dei carabinieri. Nessun esito ma le ricerche sono tutt'altro che finite. La donna riavuta dallo shock subìto ha fornito agli investigatori della squadra mobile una descrizione dello stupratore un giovane di colore che prima di fuggire si è impadronito della collanina d'oro che portava al collo. La badante trasportata in ambulanza al pronto soccorso aveva ematomi e graffi al volto e alle braccia i segni della violenza subìta. La vicenda allucinante per i particolari raccontati dalla vittima e per il luogo in cui si è svolta è accaduta poco dopo le otto di sera. La badante era uscita per una passeggiata in riva al lago dopo cena. «Ero seduta su una panchina – ha raccontato in lacrime ai poliziotti – quel ragazzo africano si è avvicinato mi ha detto qualcosa non ricordo bene cosa e poi mi è saltato addosso».
La teneva stretta per un braccio e intanto cercava di toglierle i vestiti. Siccome lei si dimenava e gridava le ha affibbiato un pugno in faccia poi un altro. «Spogliati togliti i vestiti» le ha intimato. Lei spaventata e tramortita dai colpi al volto ha obbedito e lasciato cadere sull'erba del prato accanto alla ciclabile i pantaloni mentre lui le strappava di dosso le mutande. Nuda per metà e quindi ancora più indifesa la donna ha continuato a dibattersi e a urlare per evitare di essere stuprata. Finché dalla direzione del centro storico è arrivato un ciclista. «Ehi che stai facendo?..» ha urlato all'assalitore. Il quale vistosi sorpreso ha strappato la catenina d'oro dal collo della donna ed è corso via. La badante una volta rivestita ha raggiunto la strada e atteso l'arrivo dell'ambulanza e della polizia. Tumefatta al volto e in stato di agitazione è stata accompagnata al pronto soccorso sottoposta a una visita e quindi dimessa. L'assalitore ora ricercato deve rispondere di lesioni violenza sessuale e rapina.
http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2013/09/30/news/la-pesta-la-denuda-e-cerca-di-stuprarla-1.7836872
Scende da barcone: seminudo tenta di stuprare ...
Società multietnica: Africano pesta colombiana
Pestata a sangue sul bus da albanesi
Tunisino irrompe in casa e tenta di stuprarla
Città multietniche: romeno tenta di stuprare ...
Cinese blocca auto e tenta di stuprarla: non ...
Immigrati scatenati: marocchino spacciatore ...
Clandestini marocchini pestano e derubano: ...
Maghrebino stupra romena: la ospitava perché ...
Anziana gettata nella vasca coperta di sedie ...
Tunisino irrompe in casa e tenta di stuprarla
apr. 20 EVIDENZA Roma no comments
Lui la trascina in cucina con un coltello puntato addosso le strappa i vestiti e comincia a toccarla nelle parti intime. Lei riesce a scappare colpendolo con un calcio e a chiedere aiuto dalla finestra lui la rincorre e tenta di colpirla con la lama al collo. Poi fugge rapinandola di 3 mila euro.
Questi i fatti risalenti al 31 marzo raccontati dalla vittima agli agenti del Commissariato Aurelio. La donna è stata aggredita in casa sua dove si era data appuntamento con l'uomo che aveva conosciuto tramite alcuni amici. Gli investigatori ascoltata la denuncia hanno acquisito tutti gli elementi utili per rintracciarlo.
Dopo alcuni servizi di appostamento nei pressi di alcune abitazioni indicate dalla donna l'uomo è stato trovato giovedì scorso in zona Cassia ospite da un amico. Tunisino di 30 anni connazionale della vittima è stato sottoposto a fermo di Polizia per tentata violenza sessuale e rapina.
Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-rapina-aurelio-cassia-arresto-.html
Articoli correlati:
Marocchino tenta di sgozzare l'ex italiana ...
Sequestra e violenta per 11 ore una 18enne ...
Tunisino terrorizzava compagni di scuola più ...
Lavoratore e spacciatore: quando l'immigrato è ...
Immigrato insanguinato brandisce coltello tra ...
Ritrova camper rubato in campo nomadi: ma ...
Minaccia la Polizia con una katana: marocchino ...
Arrestato per spaccio 30enne tunisino ...
Picchia e minaccia con machete un anziano e la ...
Stupratore tunisino si lancia da finestra ...

Roma: stupro nella palazzina occupata da clandestini.
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/roma-stupro-nella-palazzina-occupata-da-clandestini/
mag. 23 EVIDENZA Roma no comments.
Piazza Bologna: violenza sessuale nell'occupazione di viale delle Province arrestato 34enne. Ha tentato di violentarla colpendola anche con un calcio quando lei ha rifiutato i suoi approcci. E' successo questa notte all'interno di uno stabile occupato in viale delle Province zona piazza Bologna dove una cittadina marocchina che occupa abusivamente uno dei locali della struttura ha ricevuto la 'visita' inattesa da parte di un suo vicino di stanza un cittadino sudanese di 34 anni.
TENTATA VIOLENZA SESSUALE – Questi ha tentato di avvicinarsi a lei nel tentativo di avere un rapporto sessuale ma quando la donna lo ha respinto lui l'ha colpita con un violento calcio all'addome lasciandola a terra esanime. La donna si è ripresa dopo pochi minuti e l'uomo ha proseguito nel suo tentativo di violenza palpeggiandola e tentando di spogliarla. GRIDA D'AIUTO – Alle sue grida ed alla sua reazione il giovane ha continuato a colpirla strappandole il cellulare e per impedirle di chiedere aiuto l'ha trattenuta nel locale. Soltanto dopo qualche ora una connazionale della vittima è riuscita ad aiutarla a lasciare lo stabile ed a chiamare i soccorsi.
SOCCORSA ALL'UMBERTO I – Il personale sanitario intervenuto ha accompagnato la donna all'ospedale Policlinico Umberto I dove le sono state prestate le prime cure per le lesioni riportate ed i medici hanno segnalato l'episodio alla Polizia.
IDENTITA' DEL RESPONSABILE – Le indagini degli agenti del Commissariato San Lorenzo diretto dalla dottoressa Giovanna Petrocca sono scattate immediatamente e grazie ad alcune testimonianze ed alle descrizioni sono riusciti a risalire all'identità del responsabile.
CATENINA RUBATA ALLA DONNA – Dopo alcuni servizi di appostamento i poliziotti lo hanno bloccato alcune ore più tardi mentre usciva dal cortile dello stabile ed hanno anche recuperato una catenina con un ciondolo che il giovane aveva strappato alla vittima nel corso della violenza.
Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-occupazione-viale-province.html
Violentata per 16 ore dal 'branco': arrestato tunisino a Ferrara
feb. 22 EVIDENZA Ferrara no comments
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/violentata-per-16-ore-dal-branco-arrestato-tunisino-a-ferrara/ 20/02/2014. "Gli immigrati costituiscono una risorsa economica per l'Italia."
(AGI) – Ferrara 20 feb. – Chiusa in casa e violentata da un branco di tre o quattro uomini per 16 ore e controllata da un rottweiler per impedirle ogni tentativo di fuga: vittima una prostituta rumena di 20 anni che ha denunciato quanto e' stata costretta a subire. La squadra mobile di Ferrara al termine delle indagini ha arrestato un tunisino di 30 anni ritenuto il capo banda. Il nord africano dovra' rispondere di violenza sessuale violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona. I fatti si riferiscono al novembre scorso. Secondo la denuncia la giovane fu portata in una casa nel centro di Ferrara. Qui questo il quadro accusatorio fu violentata a turno da tre o quattro uomini di origine magrebina dalla notte fino al pomeriggio del giorno successivo. Il 30enne tunisino e' accusato anche di un altro episodio di violenza sessuale denunciato sempre da una prostituta rumena. La ragazza ha raccontato di essere stata violentata da un uomo dentro ad un'abitazione nel settembre scorso dopo essere stata contattata in strada. In quell'occasione fu derubata anche del telefono cellulare e della borsetta. Riusci' a fuggire uscendo dalla finestra. Sono in corso indagini per risalire a tutti gli autori della violenza di gruppo. Il Comune di Ferrara intende costituirsi parte civile nel processo.
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201402201935-cro-rt10234-violentata_per_16_ore_dal_branco_arrestato_tunisino_a_ferrara
Ecco un esempio delle "risorse" che l'Italia importa ogni giorno. La soluzione al sovraffollamento delle carceri e alla criminalità? Espulsione dal territorio nazionale di tutti gli immigrati che hanno commesso reato/i.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/cagliari-agli-zingari-dieci-ville-con-giardino/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/profughi-minorenni-stuprano-ragazza-li-assisteva-nella-casa-famiglia/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/profugo-stupra-unassistente-nel-centro-daccoglienza/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/coppietta-in-balia-di-4-romeni-lui-pestato-a-sangue/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/marocchino-si-spoglia-davanti-a-donne-e-bambini-bastonate-ad-83enne-che-lo-affronta/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/reggio-rosy-bindi-in-soccorso-dei-rom-chiede-piu-finanziamenti/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/roma-immigrati-incendiano-cie-e-assaltano-agenti-vendola-si-schiera-dalla-loro-parte/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/padova-immigrati-in-piazza-dovete-continuare-a-mantenerci/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/piacenza-immigrati-in-piazza-dateci-2-000-euro-oppure-occupiamo-il-ferrhotel/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/arrestati-75-immigrati-sudamericani-squartavano-i-cani-per-trafficare-droga/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/terrore-a-perugia-ferroviere-massacrato-da-tre-migranti-e-stazione-devastata/
Stuprata uccisa e data alle fiamme da zingaro rom

set. 21 EVIDENZA no comments
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/stuprata-uccisa-e-data-alle-fiamme-da-zingaro-rom/
LOCRI (Reggio Calabria) 21 settembre 2013 – È un giovane rom l'assassino di Tatiana Kuropatyk la badante ucraina violentata uccisa e poi date alle fiamme nella spiaggia di Brancaleone nella Locride. Si chiama Gianluca Bevilacqua ha 21 anni ed ha confessato il delitto dopo una notte d'interrogatorio. Ha ucciso in preda ad un raptus. Il ragazzo ha detto di aver notato l'ucraina sulla spiaggia mentre da sola stava prendendo il sole. La donna si sarebbe accorta di quell'individuo che con fare sospetto cercava insistentemente un approccio. Tatiana ha cercato aiuto telefonando ad una sua amica alla quale ha confessato che qualcuno la stava importunando. Poi il silenzio.
TENTATA VIOLENZA - Gianluca Bevilacqua l'ha sorpresa alle spalle ed ha cercato di violentarla già sulla spiaggia. La donna ha tentato di difendersi ma il suo aggressore l'ha colpita alla testa con un bastone. Tatiana ha perso i sensi. L'uomo l'ha quindi trascinata in un posto isolato coperto da canneti e qui l'ha violentata. Gli inquirenti dicono che il ragazzo non è scappato subito. Voleva probabilmente capire se la donna fosse ancora in condizioni di reagire. Ha atteso qualche ora poi quando la donna ha ripreso i sensi l'ha ancora una volta colpita con il bastone. L'autopsia dirà se la donna è morta subito o se la sua è stata una lenta agonia. Bevilacqua cha pensato di averla uccisa ed è tornato a casa a Brancaleone.Ha buttato i vestiti imbrattati di sangue e poi forse preso dal panico ha raccontato tutto alla madre. Il giorno dopo il ragazzo si è nuovamente recato sul posto della violenza portandosi dietro una tanica di benzina. Voleva bruciare il corpo di Tatiana per far sparire le tracce. Non c'è riuscito perché le fiamme sono state spente dalla pioggia.
SEGNALATO - In passato Gianluca Bevilacqua era stato "segnalato" per alcuni episodi di "disturbo" a giovani donne. Suo fratello Leonardo è stato arresto qualche anno fa quando ancora minorenne abusò di una donna di 54 anni. I carabinieri del gruppo di Locri e quelli della Compagnia di Bianco hanno detto che nel corso dell'interrogatorio il giovane assassino ha mantenuto un atteggiamento "glaciale". Ha raccontato i fatti senza segni di pentimento. Un particolare importante in questa triste storia è stato il comportamento mantenuto dalla famiglia del giovane e dai suoi compaesani. Tutti hanno contribuito alla ricerca della verità. E questo ha permesso di stringere in breve tempo il cerchio attorno all'assassino.
http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_20/locri-omicidio-badante-ucraina-arrestato-assassino_fcc95b88-21f4-11e3-ab6f-bfdc65ad0b93.shtml
Tipico rom integrato con nome e cognome italiani e magari anche la cittadinanza.

Articoli correlati:
Due donne uccise a colpi di revolver: ...
Romeno ubriaco distrugge famiglia: 2 morti e 4 ...
Benevento sorpresi al mercato di via Santa ...
Picchia commessa e sputa agli agenti: ...
Ha ucciso la moglie con un coltellaccio: dal ...
Emergenza aggressioni a Trento: donne sole nel ...
Telefona alla madre: pestata a sangue da romeno
Stuprata uccisa e data alle fiamme da zingaro rom
Algerino ubriaco accoltella un carabiniere ...
Roma: schiaffeggiata e presa a sassate da ...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/la-fanno-bere-e-poi-la-stuprano-a-turno-arrestati-operai-romeni/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ragazzino-rapinato-da-spacciatore-marocchino-arriva-la-mamma-e-lo-pesta/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/italiana-osa-portare-figli-in-chiesa-marito-marocchino-tenta-di-squartarla/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/padova-controlli-a-tappeto-22-arresti-20-immigrati-e-2-italiani/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/rom-traffano-disabile-mentale-rubati-60mila-euro/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/pestata-a-sangue-dal-marito-dominicano/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/non-da-elemosina-pestata-da-parcheggiatore-obbligo-di-firma/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/roma-schiaffeggiata-e-presa-a-sassate-da-parcheggiatore-abusivo-nordafricano/
Romeno sgozza ragazza poi invia filmato alla sorella in Romania
mar. 08 EVIDENZA Perugia no comments
Una ragazza di 28 anni è stata trovata morta nel pomeriggio in una stanza di una struttura ricettiva a Gualdo Tadino non lontano dalla stazione ferroviaria. Il fidanzato con cui sarebbe dovuta partire per l'Inghilterra nei prossimi giorni l'ha sgozzata e poi l'ha fotografata e filmata. Foto e video poi le ha spedite alla sorella che vive in Romania.
Video: il luogo dell'0micidio
L'ennesimo caso di donna uccisa dal suo compagno sembra essere avvenuto dopo una lite in cui la ragazza avrebbe manifestato l'intenzione di non seguirlo in Inghilterra. Dopo la discussione lei si sarebbe allontanata dalla stanza in cui alloggiavano intenzionata a non tornare sui suoi passi. Invece lui l'ha chiamata e lei è tornata indietro. Ad attenderla c'era lui armato di un coltello con cui prima l'ha sgozzata e poi ha tentato di uccidersi.
Dopo averla uccisa ha anche fotografato il corpo martoriato della donna e ha spedito i file alla sorella in Romania. La vittima viveva a Gualdo Tadino con la madre il padre e due fratelli. Tutti distrutti dal dolore hanno raggiunto nel pomeriggio il luogo della tragedia. Il fidanzato assassino è originario dello stesso paese di leI. Si conoscono fin da bambini stavano insieme da tanti anni ma il loro rapporto era molto burrascoso.
Fotogallery sul luogo dell'omicidio
Entrambi stranieri Sul posto i carabinieri. La donna sarebbe stata trovata in un lago di sangue probabilmente uccisa con un coltello. Pare che entrambi siano stranieri di nazionalità rumena. Lui è stato trasportato all'ospedale di Branca dove si trova piantonato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Qui da poco Secondo le prime informazioni i due sarebbero arrivati a Gualdo Tadino due giorni fa e alloggiavano nell'affittacamere in cui è avvenuta la tragedia. Gli abitanti del luogo conoscono il posto perché sarebbe un immobile in cui alloggiano le ballerine dei night che si trovano nelle vicinanze.
Gola tagliata Il cadavere presentava profonde lesioni alla gola provocate da una arma da taglio. Si chiamava Ofelia Bontoiu era residente a Gualdo Tadino e sarebbe morta dissanguata senza alcuna possibilità per gli operatori del 118 di poter intervenire.
Lui operato L'autore del tragico accoltellamento ha poi tentato di togliersi la vita ed è stato trasportato a Branca dove in sala operatoria è stato sottoposto a un intervento chirurgico al collo e alle braccia martoriate dalla stessa arma da taglio sembra un coltello. Anche l'uomo ha 28 anni come informa la centrale operativa del 118 di Perugia tramite l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia che ha immediatamente disposto il soccorso con una autoambulanza partita dall'ospedale di Branca. L'operatore Giorgio Angeli ha contemporaneamente allertato anche i carabinieri della vicinissima caserma chiamati anche dalla proprietaria dell'affittacamere dove la coppia si trovava nel pomeriggio quando alle 16 è scattato l'allarme.
http://www.umbria24.it/gualdo-tadino-uccide-la-compagna-e-poi-tenta-il-suicidio/267709.html

Stuprata dal "profugo": «Era orribile senza denti il viso segnato da cicatrici»
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/stuprata-dal-profugo-era-orribile-senza-denti-il-viso-segnato-da-cicatrici/
dic. 21 Uncategorized 1 comment
Gli stupratori sono bestie
Milano - «Era orribile senza denti il viso pieno di cicatrici». Un mostro che tra un insulto e una minaccia l'ha gettata a terra pestata e poi stuprata. Le sue grida disperate hanno allertato un vicino che invece di intervenire si è limitato a chiamare il 112. I carabinieri non sono potuti arrivate in tempo per evitare il dramma hanno ma almeno hanno arrestato la bestia dopo una caccia durata due ore un iracheno di 32 anni.
Sono circa le 22 quando quattro equipaggi dei carabinieri arrivano in via Odazio dove un residente ha segnalato un lite violenta. Quel che trovano invece è molto peggio. Una donna di 42 anni a terra sopra lo straniero che alla vista degli equipaggi si alza e fugge.
Alcuni militari soccorrono la donna altri si mettono immediatamente a caccia dello stupratore. I carabinieri lo rintracciano poco distante e iniziano a ricostruire lo strazio della povera donna.
http://www.ilgiornale.it/news/milano/picchiata-e-stuprata-ai-giardini-mentre-aspetta-lautobus-867330.html
Questa la testimonianza dell'ennesima vittima di un "profugo" del quale ieri abbiamo data notizia.
Articoli correlati:
Ragazzino rapinato da spacciatore marocchino: ...
La fanno bere e poi la stuprano a turno: ...
Italiana osa portare figli in chiesa: marito ...
Padova controlli a tappeto: 22 arresti 20 ...
Rom truffano disabile mentale: rubati 60mila euro
Pestata a sangue dal marito dominicano
Trento: si fida di 'migrante' lui la stupra ...
Non dà elemosina pestata da 'parcheggiatore': ...
Roma: schiaffeggiata e presa a sassate da ...
Romeno sgozza ragazza poi invia filmato alla ...

Choc: clandestini non vogliono pasta gettata via – FOTO
- VILLETTA DI LUSSO PER cLANDESTINI DI MARE NOSTRUM – FOTO
- SBARCATI 767 CLANDESTINI CON SCABBIA E TUBERCOLOSI: OSPEDALI INVASI
- DALAI LAMA SU IMMIGRATI: "QUANDO SONO TROPPI BISOGNA DIRE BASTA"
- MEGA-SBARCO clandestini: ECCO DOVE andranno
- deCRETO PER OBBLIGARE COMUNI ACCOGLIERE CLANDESTINI: CERCANO 100MILA POSTI LETTO
- E.ROMAGNA: PREFETTURE A CACCIA DI 400 POSTI LETTO PER CLANDESTINI
- MARE NOSTRUM: MILITARI INFETTATI DA TUBERCOLOSI
- POLIZIA: LETTERA ASSESSORE AD ALFANO È DI 'GRAVITÀ INAUDITA'
NAVE CON 1.320 CLANDESTINI A TARANTO DECINE CON LA SCABBIA ROMA GOVERNO INVIA 2MILA CLANDESTINI 40% INFETTI – VIDEO ANSA
- COMUNE FAVARA: 'CI INVIANO CENTINAIA DI CLANDESTINI INFETTI SENZA ALCUN CONTROLLO E SENZA MEDICI'.
Immigrati aspettano 84enne su pianerottolo: aggredita e rapinata
giu. 22 EVIDENZA Venezia no comments
Aggredita e rapinata sul pianerottolo di casa da due stranieri che l'hanno seguita per strada mentre rientrava dalla spesa. La donna di 84 anni è stata colpita al volto da uno dei due malviventi che poi sono scappati con la collanina in oro che l'anziana indossava e con il portafogli. L'episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno e mezzo in via Altobello. Indagano gli agenti del commissariato di Mestre. Dopo essere stata medicata all'ospedale dell'Angelo l'anziana è tornata a casa.
La signora ieri mattina stava rientrando a casa dopo aver fatto le spese e con sé aveva la borsa. Arrivata davanti a casa ha aperto il portone d'ingresso ed è salita al secondo piano dove vive. Non ha fatto in tempo ad aprire la porta dell'appartamento perché due giovani l'hanno aggredita alle spalle. La donna per istinto ha reagito e si è presa una manata in faccia. Quindi i due le hanno strappato la collana che indossava e il portafogli. Quindi sono scappati. La signora ha chiesto soccorso e sono intervenuti alcuni vicini. Poco dopo sul posto è intervenuta una volante della Questura.
Terminato il racconto di quanto successo l'anziana è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata. Secondo la polizia si tratta di due giovani dell'est Europa.
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2014/06/21/news/aggredita-e-rapinata-a-84-anni-1.9468533
Articoli correlati:
Bologna: caccia al maniaco è uno straniero ...
Allarme scippi contro anziani: 85enne rapinata ...
Sfonda vetrata e l'aggredisce nel sonno: donna ...
Milano: anziana presa a morsi sul viso e ...
Ragazza picchiata per strada da nordafricano: ...
A Parma gli immigrati pisciano sulle vetrine ...
Milano: ondata di aggressioni e scippi contro ...
Presa famiglia di ladri: sono romeni
Milano: 86enne picchiata e rapinata da maghrebino
Coppia ucraina ubriaca carabiniere colpito
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/immigrati-aspettano-84enne-su-pianerottolo-aggredita-e-rapinata/

Barzelletta del Mediterraneo: ci portano 300 clandestini da Malta uno morto non si sa di cosa. giugno 22 2014. Sono 302 i migranti sbarcati ad Augusta nel Siracusano; tra loro anche un morto probabilmente una vittima di un naufragio recuperato al largo delle coste maltesi. Gli immigrati di origine sub sahariana erano stati soccorsi in due diversi interventi nel Canale di Sicilia. A portarli fino ad Augusta la nave Diciotti della Guardia Costiera. Missione compiuta. Identificati 4 presunti scafisti. A parte quelli della GC ovvio.
http://voxnews.info/

'ribelli' catturano e giustiziano magistrato che condannò Saddam a morte. giugno 22 2014 Redazione Lascia un commento . Diversi siti arabi riportano la notizia:
Ci sono state segnalazioni dell'esecuzione del giudice iracheno Raouf Abdel-Rahman che ha condannato il presidente iracheno Saddam Hussein a morte manca la conferma ufficiale da parte del governo iracheno. I siti degli 'insorti' scrivono: "rivoluzionari iracheni lo arrestarono e lo condannarono a morte in rappresaglia per la morte del martire Saddam Hussein". Wikipedia dice che è morto: "Il 16 giugno 2014 Abd al-Rahman è stato arrestato dai ribelli nel corso dell'avanzata di ISIS nord dell'Iraq. Due giorni dopo è stato riferito che ISIS lo ha giustiziato. " http://voxnews.info/2014/06/22/nemesi-ribelli-catturano-e-giustiziano-magistrato-che-condanno-saddam-a-morte/

e di quale anticristo Juncker FMI Bildenberg sarebbe il cervello di questa europa? ]] Il primo ministro italiano ha promesso di creare gli Stati Uniti d'Europa. Il primo ministro italiano Matteo Renzi ha detto che durante la sua presidenza dell'Unione europea egli farà tutto il possibile per rafforzare l'unità dell'Europa e creare gli Stati Uniti d'Europa lo ha riportato il quotidiano britannico The Telegraph.
La presidenza dell'UE dell'Italia durerà sei mesi e partirà dal 1° luglio.
"Un'Europa forte e unita è l'unica via d'uscita dei problemi e dalla crisi" ha detto Renzi. Le parole del primo ministro italiano hanno avuto un certo impatto nei media britannici in quanto il Paese è scettico circa la possibilità di un futuro di successo dell'UE.

20 giugno Liberato giornalista danese che era stato rapito in Siria 13 mesi fa. Il giornalista danese Daniel Rye Ottosen rapito in Siria il 17 maggio 2013 è stato rilasciato come annunciato dal Ministero degli Affari Esteri della Danimarca. Secondo una breve dichiarazione della sua famiglia con la quale si incontrerà presto Ottosen 25 anni sta bene date le circostanze. Il giornalista stava viaggiando in Siria per documentare il conflitto e segnalare la situazione vissuta dalla popolazione civile con particolare attenzione ai bambini. Il suo sequestro durato 13 mesi non era stato comunicato pubblicamente fin'ora per motivi di sicurezza anche se il suo caso era noto da tempo ai media danesi.20 giugno
"DIVIDE ET IMPERA". Strategie del caos per il XXI secolo nel vicino e medio oriente. VENERDI' 20 GIUGNO 2014. Presentazione del libro in presenza dell'autore. ore 21.00 – ingresso libero. presso Spazio Terzo Mondo – Seriate (BG)
*DIVIDE ET IMPERA. Strategie del caos per il XXI secolo nel vicino e medio oriente di PAOLO SENSINI. Cosa sta succedendo nel Vicino e Medio Oriente? Perché quest'area nevralgica continua a essere l'epicentro dei più cruenti e sanguinosi conflitti che scuotono il mondo? Chi sono i protagonisti interni ed esterni che hanno contribuito a rendere tale zona la più instabile e turbolenta dalla metà del Novecento fino alla cosiddetta «Primavera araba» e oltre? A queste domande come a diverse altre che vi sono strettamente legate (11 settembre 2001 terrorismo «islamista» politiche neo-securitarie ruolo delle grandi lobby internazionali) risponde Paolo Sensini in questo suo nuovo lavoro che rappresenta in qualche modo il seguito e uno sviluppo ad ampio raggio di Libia 2011 ossia del primo studio uscito in Italia che ha documentato in presa diretta ciò che stava realmente accadendo nelle «rivolte arabe». Ecco perché questo libro è uno strumento indispensabile per chiunque voglia davvero capire ciò che i media mainstream e i fomentatori di uno «scontro di civiltà» non ci diranno mai. Ne va tra le altre cose del futuro civile dell'Europa e vista la prossimità geografica con quell'area del nostro paese in particolare. PAOLO SENSINI laureato in filosofia saggista e storico è autore di La rovina antica e la nostra (Aracne Roma 2006) de Il «dissenso» nella sinistra extraparlamentare italiana dal 1968 al 1977 (Rubbettino Soveria Mannelli 2010) e di Libia 2011 (Jaca Book Milano 2011). Ha redatto alcune delle voci apparse sul primo volume di L'Altron ovecento. Comunismo eretico e pensiero critico (Jaca Book Milano 2010) e sul Dizionario biografico degli anarchici italiani (BFS Pisa 2003-2004). Ha inoltre curato l'edizione italiana delle principali opere di Bruno Rizzi Ante Ciliga Josef Dietzgen e Sergej Mel'gunov. SPAZIO TERZO MONDO
via Italia 73 – Seriate (BG)
tel. e fax 035.290.250
info@spazioterzomondo.com

perché Rothschild ha voluto un così grande male nel mondo? ]] 21 giugno. Del Ponte: Gli atti terroristici dell'#ISIS estremisti e mercenari stranieri in #Siria dietro l'enorme sofferenza del popolo. * Ginevra #Sana Il Membro della commissione d'inchiesta internazionale dell'ONU sulla Siria Carla Del Ponte ha detto che gli atti terroristici commessi da gruppi estremisti come Jabhat al-Nusra lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham (#ISIS) e mercenari stranieri sono la causa dell'enorme sofferenza insopportabile del popolo siriano commettendo atti di omicidio tortura e assediando delle città.
In un'intervista rilasciata all'agenzia ITAR TASS della Russia Venerdì Del Ponte ha detto che la diffusione di gruppi terroristici estremisti che cercano di stabilire uno stato islamico in Siria stanno crescendo sono circa 700 i gruppi finora senza una leadership unificata.
Ha sottolineato che un gran numero di mercenari stranieri e di estremisti si è unito a questi gruppi in Siria con l'obiettivo di stabilire un "califfato islamico" che è la causa dell'ulteriore escalation della crisi e ostacola la consegna degli aiuti umanitari.
Del Ponte ha detto che l'infuria della crisi e tutto ciò che sta accadendo in Siria ha gravi ripercussioni negative sui civili a cui nessuno sembra sta prestando attenzione. #Siria Attentato terroristico in un sobborgo di Hama: 35 vittime (tra cui donne e bambini) e oltre 50 feriti.
* 35 civili uccisi tra cui donne e bambini e più di 50 feriti alcuni in gravi condizioni é il bilancio dell'attacco terroristico in cui é stata fatta esplodere ieri un'autobomba nel villaggio di al-Hurra nelle pianure Al-Ghaab un sobborgo di Hama.
Una fonte del comando di polizia della città di Hama ha detto che i terroristi hanno fatto saltare in aria un camion caricato con circa 3 tonnellate di materiali esplosivi che hanno causato la distruzione di un gran numero di case ed edifici del villaggio.
Il villaggio è situato ad ovest del castello di al-Mudiq (Qala'at al-Mudiq) nelle pianure di al-Ghab nelle campagne di Hama.
(16 foto)

Roma rissa tra "migranti" in stazione: calci pugni e bottiglie di vetro
Carabiniere cade e si frattura spalla inseguendo ladro marocchino
Non mandavano figli a scuola: denunciati 22 Rom
Furti e rapine erano il loro "lavoro": arrestati sette immigrati
Pestato e minacciato di morte da immigrate cinesi: non aveva pagato "massaggio"
Ragazzina nordafricana tenta di rubare un'auto e provoca violenta rissa
Immigrati aspettano 84enne su pianerottolo: aggredita e rapinata
Torino: spacciatore muore annegato mentre fugge da agenti
Tenta un furto e si schianta in moto contro i carabinieri
Vicenza: vivono in campo nomadi Comune e hanno milioni di euro in banca
Famiglia Rom a lavoro
Vuole il pizzo dalle prostitute: picchiate…
Rom 17enne incinta fermata 28 volte per furti in tutta Italia
Tunisino si dà fuoco per 'protesta'
Svuotacarceri: arrestato nove volte per spaccio libero 'grazie' riforma
Monza: immigrato colpisce uomo a martellate
Pisa: anziana 90enne circondata e picchiata da Rom
Donna legata e imbavagliata da rapinatori cinesi
Cagliari: nigeriana fermata con un chilo di droga nell'intestino
Edificio occupato: polizia trova contanti droga e clandestini
http://voxnews.info

Arriva la 'Tassa Renzi' sulla casa: è la super-Imu giugno 22 2014
Barzelletta del Mediterraneo: ci portano 300 clandestini da Malta uno morto non si sa di cosa giugno 22 2014
"Farage ha preso i voti di chi non sa usare internet" giugno 22 2014
Nemesi: 'ribelli' catturano e giustiziano magistrato che condannò Saddam a morte giugno 22 2014
Baranzate dove l'invasione è compiuta: ci sono più immigrati che italiani giugno 22 2014
Pakistan: stuprata da branco e impiccata ad albero giugno 22 2014
Canada taglia immigrazione per aiutare lavoratori canadesi giugno 22 2014
Roma: due clandestini inviati da Mare Nostrum morti con 'febbre alta e diarrea' giugno 22 2014 http://voxnews.info

21 giugno. GLI USA PRONTI A USARE LA SCUSA IRACHENA PER INTRODURSI IN SIRIA? AMERICA STAY SAFE STAY HOME.
Quando in USA & UK si gioca a Bingo e Lotto in Russia e Cina giocano a Scacchi e Backgamon. Il regime USA e l'amministrazione Obama nonostante la campagna mediatica che in Italia vorrebbe farci credere che gli USA non hanno intenzione di partecipare direttamente ai combattimenti in Iraq sta invece rendendo chiaro che raid aerei mirati contro l'ISIS (ISIL) si estenderebbero anche in Siria.
Un anno fa l'amministrazione Obama stava facendo del suo meglio per costruire il sostegno pubblico per l'intervento militare degli Stati Uniti in Siria. Anche se questo tentativo è fallito nessuno di coloro che hanno seguito da vicino questa crisi ha creduto per un momento che questa sarebbe stata la fine della cospirazione USraeliana.
Sapevamo che si sarebbero solo riorganizzati e avrebbero tentato un attacco sfruttando un'altra angolazione.
L'angolo che gli USA hanno scelto è stato sorprendente. L'Iraq è stato occultato dal radar dei media per così tanto tempo che quasi nessuno l'avrebbe considerato come un.importante variabile geopolitica.
Ma i mercenari dell'ISIS (o ISIL) hanno fatto cambiare idea a molti.
La storia degli Stati Uniti nell'armeggiare in Iraq risale al 1963 continuando nel cercare di rovesciare il governo di al-Assad finanziando e armando mercenari estremisti wahhabiti e salafiti affinché potessero prendere piede nella regione. Alla fine sfruttando l'azione coordinata dell'ISIL-ISIS viene utilizzata questa ultima opzione in Iraq come pretesto per attacchi statunitensi in Siria.
L'amministrazione Obama ha confermato questa opzione quando interpellata in conferenza stampa (il 19 giugno 2014) ha dichiarato che l'intervento militare americano in Iraq sarebbe potuto essere esteso anche alla Siria. La loro risposta testuale in conferenza stampa:
"Non possiamo limitare potenzialmene l'azione degli Stati Uniti in uno spazio geografico specifico". "Il presidente ha espresso chiaramente e nuovamente il fatto che noi agiremo se necessario per difendere gli Stati Uniti contro una minaccia imminente senza escludere un'azione militare diretta" ha detto il funzionario di stato. "Chiaramente siamo concentrati sull'Iraq. É lí dove i nostri mezzi e risorse [intelligence sorveglianza e ricognizione ISR] hanno registrato un'impennata. É lí dove stiamo lavorando per sviluppare un'azione di intelligence supplementare" ha aggiunto il funzionario. "Ma questo gruppo [ISIS-ISIL] opera in senso ampio e non potremmo limitare la nostra necessaria capacità di agire se chiamati a proteggere gli Stati Uniti."
E questa volta Obama non ha intenzione di chiedere il permesso al Congresso.
Nessuno ha parlato di come il governo siriano (e Washington ha da tempo dichiarato chiaramente l'intenzione di rovescialo) si inserisca in questo contesto ma una volta che gli Stati Uniti saranno impegnati a condurre attacchi aerei in territorio siriano sarebbe superficiale non pensare che non venga ampliata la portata della missione includendo obiettivi militari siriani . In questo modo non ci sarebbe alcun bisogno di dibattito sul tema. Il pubblico scoprirebbe solo successivamente che siamo di fatto in guerra in territorio siriano ad azioni militari avvenute (e probabilmente attraverso youtube). Sarebbe una classica invasione...attraverso una porta di servizio. Un'altra variabile che ha modificato gli equilibri dello scorso anno è il coinvolgimento della Russia. A causa della crisi in Ucraina la Russia è stata messa diplomaticamente sulla difensiva e sembrerebbe essere ancora troppo impegnata nelle controversie con Kiev per assumere un ruolo attivo nelle decisioni operative contro l'ISIS-ISIL. Nella prima fase della crisi siriana sia la Cina che la Russia hanno avvertito e sconsigliato diverse volte gli Stati Uniti dall'intraprendere un'intervento militare in Siria e particolarmente la Russia aveva anche messo sull'avviso avvertendo che se mal gestita la cosa avrebbe potuto condurre ad un confronto nucleare.
A questo punto a molti non è chiaro se la Russia e la Cina siano pienamente consapevoli delle intenzioni di Washington e dove esse possano condurre o se invece stanno solo attendendo il momento opportuno per rinnovare le loro precedenti minacce.
Secondo noi (SyrianFreePress.net-TG24Siria) Russia e Cina sono invece perfettamente consapevoli ma hanno a loro volta le loro adeguate mosse giá pronte.
Quando in USA e UK si gioca a Bingo e Lotto in Russia e Cina giocano a Scacchi e Backgamon. Inoltre è ancora da vedere se l'implacabile campagna di propaganda anti-Russia che i media occidentali stanno spingendo ossessivamente sin dall'inizio della crisi Ucraina possa incidere sulla capacità di Putin di influenzare il risultato diplomaticamente. L'annessione della Crimea sarà sicuramente utilizzata per screditare Putin se tenta di bloccare gli attacchi aerei in Siria.
Tuttavia ad azione diretta seguirá azione diretta e Putin non stará a guardare dopo oltre 3 anni di guerra di trincea che l'alleato siriano venga impunemente aggredito con una scusa cosí perfida e volgare e certamente da buon stratega quale egli é ha giá approntato le necessarie contromisure.
In ultima analisi non dimentichiamoci mai che le forze armate siriane sono comunque giá state dotate dalla Russia di sistemi missilistici antiaerei di ultima generazione che verranno attivati solo quando assolutamente necessario e al momento giusto che sono determinate a combattere come un sol'uomo per difendere la madrepatria Siria-popolo-presidente-tradizioni e soprattutto teniamo a mente che in questi anni tutti i corpi delle forze armate siriane si sono maggiormente forgiati e rafforzati nel sangue nelle sofferenze e nelle vittorie combattendo contro migliaia e migliaia di mercenari tagliagole della peggior specie provenienti da mezzo mondo e contro i loro comandanti occidentali americani francesi inglesi turchi e del Golfo.
Non saranno i giocatori di Bingo d'oltre oceano a piegare la volontá del popolo siriano il quale ha recentemente confermato plebiscitariamente la propria adesione al suo presidente ed esercito. E l'Esercito Arabo Siriano é un esercito di popolo.
America pensa ai tuoi problemi pensa ai tuoi figli pensa ai tuoi guai compreso il ritorno di fiamma rappresentato dalle bande di squilibrati terroristi che hai finanziato e armato e che presto ti incalzeranno nelle tue strade insieme ai patrioti americani incazzati che non ne possono piú di morire per un pugno di psicopatici miliardari né per i folli progetti kosher di qualcuno che americano proprio non é.
America stay safe stay home. 21/6/2014 - http://wp.me/p1P9ia-8ZR

Jimy Carter ex Presidente degli USA: in Siria non vie nessuna soluzione per combattere il terrorismo senza la collaborazione con il Presidente Al Assad avevo già notificato questo all'Amministrazione americana chiedendo di non intervenire in Siria. Barak Obama dichiara: in Siria non esiste una opposizione ingrado di sconfiggere Bashar al Assad. L'organizzazione detta "lo Stato Islamico in Iraq e nel Levante" sta procedendo alla stipula di contratti con mercenari terroristi per partecipare agli atti criminali in Siria.
Nel evidenziare l'estensione del terrorismo nella regione e l'accresciuto pericolo in particolare quella organizzazione chiamata "Organizzazione dello Stato Islamico in Iraq e nel Levante".
Il quotidiano turco "Taraf" ha svelato che l'organizzazione citata sta cercando di richiamare terroristi mercenari nelle varie città turche attraverso la distribuzione di volantini e moduli di domande contenenti i richiamo al C.V. personali per coloro che accettano di aggregarsi all'organizzazione.
Lo stesso quotidiano chiarisce che la detta organizzazione sta stipulando contratti con le persone che accettano di aggregarsi all'organizzazione per poi si provvede al trasferimento di queste persone alla città di Al Rihaniya poi in Siria per essere addestrati per 6 mesi.
Secondo lo stesso quotidiano i terroristi mercenari si assumono la responsabilità di essere inseriti nelle fila dell'organizzazione e si impegnano a non attribuire alcuna responsabilità alla stessa organizzazione che avviene attraverso la sottoscrizione di un "contratto" sottolineando che l'organizzazione intensifica gli sforzi per arruolare esponenti nelle città di Istanbul Ankara e Konya laddove si trova un incaricato dell'organizzazione detto "al Qadhy" (il Giudice) nelle tre città che provvede alla raccolta degli esponenti disponibili.

è Un documento che svela la preparazione di 1800 terrorista da parte del Qatar nei paesi del Magreb. Un documento emesso dall'Ambasciata del Qatar a Tripoli nel quale dichiara di aver potuto arruolare circa 1800 volontari per combattere in Iraq nelle fila dell'organizzazione dello Stato Islamico in Iraq e nel Levante (Daesh).
https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQC0yveNf7DKMBxa&w=484&h=253&url=http%3A%2F%2Fi.alalam.ir%2Fnews%2FImage%2F650x375%2F2014%2F06%2F22%2Falalam_635390354109841803_25f_4x3.jpg&cfs=1
كشفت وثيقة صادرة من السفارة القطرية في العاصمة المغربية أنها استطاعت تجهيز نحو 1800 متطوع من دول المغرب العربي وشمال أفريقيا للقتال في العراق في صفوف تنظيم داعش الإرهابي.
وأفاد موقع "عراق القانون" ان الوثيقة التي حملت توقيع القائم بأعمال السفارة القطرية في المغرب (نايف عبد الله العمادي) أكد فيها أن العناصر المتطوعين تم انتهاء تدريباتهم العسكرية والقتالية والتعامل مع الأسلحة الثقيلة خصوصاً في معسكرات (الزنتان وبني غازي والزاوية ومصراته) في ليبيا.
واقترح القائم بالأعمال القطري في المغرب على حكومة بلاده إرسال هؤلاء الإرهابيين على شكل ثلاث دفعات عبر الموانئ الليبية إلى تركيا ومن ثم الدخول الى العراق عبر منطقة كردستان.
ولفت المسؤول القطري أن هذه المجموعات ستكون جاهزة بحلول الأسبوع المقبل، وقال نطالب بضرورة الإسراع للتنسيق مع الجانب التركي لاستقبال المقاتلين في الميناء المناسب وإعلامنا بالمواعيد التي ترونها مناسبة لإرسال تلك المجموعات.
ويشهد العراق تدهوراً أمنياً ملحوظاً دفع برئيس الوزراء نوري المالكي في (10 حزيران 2014) إلى إعلان حالة التأهب القصوى في البلاد، وذلك بعد سيطرة مسلحين من تنظيم "داعش" على مدينة الموصل مركز محافظة نينوى، وتقدمهم نحو محافظة صلاح الدين وسيطرتهم على بعض مناطقها.
ودعا مراجع الدين بالعراق، المواطنين القادرين على حمل السلاح ومقاتلة الإرهابيين إلى التطوع للانخراط في صفوف القوات الأمنية، للدفاع عن الوطن والشعب والأموال العامة.
كما أصدرت جماعة علماء العراق، فتوى دعت فيها المواطنين إلى حمل السلاح ضد "داعش" والمرتزقة المأجورين.
وتتصدى القوات الأمنية العراقية المتمثلة بالجيش وقوات الشرطة والتعبئة الشعبية لهجمات عناصر مسلحي "داعش" الإرهابية، حيث قامت بدحرها من مدن محافظات صلاح الدين وكركوك ونينوى.

http://i.alalam.ir/news/Image/650x375/2014/06/22/alalam_635390354109841803_25f_4x3.jpg

TG 24 Siria ha condiviso un link tramite Assef Mansour.
16 ore fa
Un video che riporta decine di terroristi armati al momento della loro arresa e consegnarsi all'Esercito Arabo Siriano nel Qalamoun.
Damasco - emittente al alam 22/06/2014: l'Esercito Arabo Siriano ha consolidato il suo controllo su colline strategiche nella zona di al Qalamoun a nord ovest della Capitale Damasco e nei pressi del confine con il Libano costringendo i terroristi sicari del fronte al nusra alla ritirata nella direzione di Rankous e Irsal al ward inoltre l'Esercito ha attaccato la cittadina di al Taibe al Garbie nella periferia di Damasco riprendendo diversi quartieri. دمشق(العالم)-22/06/2014- افادت مراسلتنا في سوريا ان الجيش السوري سيطر على تلال استراتيجية في جرود القلمون شمال غرب العاصمة دمشق، بالقرب من الحدود اللبنانية مجبرا مسلحي "جبهة النصرة" على التراجع باتجاه رنكوس وعسال الورد. كما تمكن الجيش من اقتحام بلدة الطيبة بالغوطة الغربية بريف دمشق واستعاد بعض الأحياء فيها، فيما اندلع قتال بين مقاتلين من داعش وما يسمى "جيش الاسلام" بالغوطة الشرقية.
معركة القلمون 2 كما اُطلق عليها، تشتعل في شمال غرب دمشق، ويتقدم الجيش السوري بعمليه التفافيه في الجرود الواقعه بين الطفيل وحوش عرب، ويسيطر على بعض التلال الاستراتيجيه، مجبرا مسلحي "جبهه النصره" على الانكفاء والتراجع باتجاه رنكوس وجرود عسال الورد.
وكانت تحركاتهم هدفا سهلا للمدفعيه السوريه، التي بدورها استهدفت معاقل المسلحين المختبئين في مغاور جرود راس المعره وفليطه والطفيل.
عشرات المسلحين سلموا انفسهم في الساعات القليله الماضيه، بينما هرب عدد اخر باتجاه عرسال والزبداني، حسب المصادر العسكريه.
وقال مصدر عسكري لقناة العالم الاخبارية الاحد : لدينامعلومات بان المجموعات المسلحة تتقاتنل فيما بينها من اجل القيادة وتقسيم الاموال، وجميع المجموعات المسلحة، فيكافة الاراضي السورية مخترقة.
الخلافات بين تنظيم مايعرف بداعش والجبهه الاسلاميه تمددت حتى وصلت الى الغوطه الشرقيه في ريف العاصمة، بيان اشبه بـ"اعلان حرب" على تنظيم داعش من الفصيل الاقوى في الجبهه "جيشُ الاسلام".
ويأتي ذلك بعد قيام الاول باغتيال المنشق عن التنظيم، انس قويدر في زملكا، في ظل ضرب تجمعات المسلحين في دوما وبساتين الطباخة في المليحة، تزامنا مع سلسله عمليات مركزة في جوبر، اسفرت عن مقتل عدد من مسلحي"جيش الاسلام".
وقال مصدرعسكري لمراسلتنا : عناصرنا متواجدون على الحفرات والطلاقيات والابنية والقناصات وكل شيئ، ويتم رصدهم يوميا، ويقتل منهم يوميا باعداد كبيرة بينهم قياداتهم، وتنهار معنوياتهم اكثر كل يوم.
وفي الغوطة الغربية وحدات الجيش مدعومة بتمهيد ناري، تمكنت من اقتحام بلدة الطيبة التي كان قد نزح عنها المدنيون قبل ايام، واستعادت عددا من الابنية التي يتحصن بداخلها مسلحو جبهة النصرة والجيش الحر، حيث تدور اشتباكات عنيفة تزامنا مع طوق عسكري محكم يفرضه الجيش على بلدة المقيلبية بغية استعادتها من المسلحين.
MKH-22-07:47

Giovane aggredito da islamici perché 'mangia prosciutto in loro presenza'
giugno 22 2014 http://voxnews.info/2014/06/22/giovane-aggredito-da-islamici-perche-mangia-prosciutto-in-loro-presenza/
NON LI HA 'RISPETTATI'
Un uomo di 23 anni è stato aggredito lo scorso 8 giugno intorno alle 21:30 su un tram nella città di Reims (Marne) da due immigrati islamici.
Hanno colpito la vittima ripetutamente in faccia perché stava mangiando un panino al prosciutto. I due aggressori si sono detti offesi dal consumo di carne di maiale in loro presenza e così hanno attaccato il giovane. Un testimone presente al momento ha confermato le circostanza dell'aggressione l'assalto. I due islamici che sono fuggiti non sono finora stati trovati. Sono in corso le analisi della telecamere di sorveglianza.

Consigliere Obama: 'UE sarà il nuovo Califfato islamico'. http://voxnews.info/2014/06/20/consigliere-obama-ue-sara-il-nuovo-califfato-islamico/
giugno 20 2014 Redazione Lascia un commento. Questo uno dei tweet di un membro del DHS il dipartimento della Homeland Security il ministero degli Interni americano.
Avete letto bene dopo l'11 Settembre ci sono negli Usa fanatici islamici che si occupano di immigrazione e sicurezza. Della serie: abbiamo imparato la lezione…
E i tweets del personaggio sono tanto piaciuti agli estremisti islamici da essere condivisi e diffusi nientemeno che dall'account ufficiale dello Stato Islamico dell'Iraq e Siria quesll'ISIS che sta facendo stragi in Iraq e Siria. ISIS è ha diffuso in particolare il tweet in alto nel quale il membro islamico del governo americano afferma che il "Califfato" musulmano sta facendo un ritorno "inevitabile". E che l'Unione Europea è una Unione Islamica. Gli ultimi tweets di Mohamed Elibiary sono stati recentemente raccolti nella stampa araba e ampiamente diffusi su Twitter da estremisti islamici.

http://voxnews.info/2014/06/20/consigliere-obama-ue-sara-il-nuovo-califfato-islamico/ #ISIL #Italia #Sharia [[ è in arrivo la sharia in Italia! ] Era previsto e nell'aria: inizia la prolificazione e la diffusione del pensiero Jihadisa anche in Italia radical c
Iraq arrestato uno dei capi del gruppo terroristico ISIL 0:24
Kerry e Lavrov hanno discusso il piano di pace di Poroshenko 23:45
Truppe ucraine hanno bombardato un villaggio al confine con la Russia 23:04
15 guardie di frontiera ucraine hanno chiesto asilo alla Federazione Russa 22:23
Nella regione di Donetsk deragliati 14 vagoni di un treno merci 22:20
Lavrov ha discusso ancora della situazione in Ucraina con Kerry 21:45
L'esercito israeliano ha distrutto l'ufficio palestinese di Russia Today 21:44
Lugansk milizia sconfigge in battaglia colonna di blindati ucraini 21:26
Bulgaria emergenza per affrontare le conseguenze delle inondazioni 21:04
Valico di frontiera russo-ucraino "Gukovo" chiuso perchè bombardato dall'Ucraina 20:25

Papa FRANCESCO ha fatto autogol! Infatti scomunicando la mafia ha scomunicato tutto il Nuovo Ordine Mondiale a cui anche lui stesso appartiene! Quindi sul piano formale da questo momento nessuno che tace circa il crimine di sottrazione di sovranità monetaria cioè il signoraggio bancario che Rothschild ha rubato attraverso la massoneria potrà più accedere al Regno di Dio.
E non è tutto poiché nel metodo ed a volte anche nei contenuti tutte le Chiese Cristiane si sono allontanate sia dal Catechismo di San Pio X sia dalla spiritualità della "Imitazione di Cristo!" poi chiaramente tutta la cristianità mondiale si trova in uno stato di apostasia! Sono proprio questi i tempi quando la vergine a Fatima disse: "nel Portogallo non si perderà mai il dogma della fede!"
Al Nuovo Ordine Mondiale e Ucraina di: 322 satanisti Bush 666 Rothschild farisei illuminati da lucifero sistema massonico poteri occulti ed esoterici cabalistici la famiglia demonica del Talmud [ il demo pluto giudaico massone che questa volta ha immolato Israele sull'altare di satana nuova Shoah due] del dio gufo al Bohemian Grove non interessa soltanto un controllo politico se non esistesse contemporaneamente anche un controllo sulle anime! Immaginiamo che le regioni russofone ottengano una loro autonomia politica all'interno della confederazione ucraina ( ok! In teoria sarebbero tutti felici infatti tutti vogliono la stessa cosa) ma se le regioni Russofone o qualsiasi altra Nazione in tutto il mondo avessero uno soltanto di questi requisiti sarebbero ferocemente punite ed infatti la Russia abbracciando la civiltà cristiana è sotto persecuzione proprio per questo! Incompatibilità strutturali con il NWO: 1. Si dotassero di sovranità monetaria oppure che 2. Non fossero permeabili allo imperialismo Gender ideologia oppure 3. Non avessero una struttura massonica oppure 4. Avessero un sistema indipendente e alternativo della controinformazione internazionale oppure 5. Dichiarassero illegali micro-chip le scie chimiche oppure 6. dichiarassero illegali le società per azioni Spa. Oppure 7. avessero una costituzione laica che pone i valori della civiltà cristiana come costitutivi della identità del proprio popolo! BENE oppure MOLTO MALE! La NATO 322 USA non possono permettere che la Ucraina abbia delle regioni con simili regolamenti di autonomia e neanche possono accettare che uno solo di questi requisiti sia presente su tutto il pianeta! Quindi l'Iran sarà distrutto perché ha la sovranità monetaria la stessa sovranità che anche l'Iraq di Saddam aveva! Perché la sharia è ottima per i farisei che sono felici quando i cristiani possono essere uccisi!
my JHWH -- PERCHé le Nazioni non protestano per questo atto di nazismo Kiev NATO nella Ucraina sud orientale? la loro viltà nella parola farà scorrere il loro sangue: a fiumi! Questo non è più il momento di stare a guardare le disgrazie altri!
La questione in Ucraina è semplice nel momento in cui la Russia rifiuta le adesioni degli autonomisti loro saranno costretti a fare una confederazione in Ucraina allora perché far scorrere del sangue inutilmente? QUESTI SATANISTI MASSONI Bildenberg Farisei Illuminati NWO VOGLIONO LE ANIME AD oGNI COSTO IL CONTROLLO TOTALE è IL LORO OBIETTIVO!

Rasmussen è preoccupato per la mancanza di denaro europeo nella NATO 7:25
Corea del Sud: una guardia di frontiera ha ucciso cinque compagni 6:18
La Flotta del Mar Nero nei prossimi sei anni avrà 30 nuove navi 5:15
Barroso ha accolto con favore il piano di pace del presidente dell'Ucraina 3:09
Sconosciuti armati hanno attaccato una miniera nella regione di Donetsk 2:10
I rifugiati ucraini saranno trasferiti dalla Crimea e da Rostov in altre regioni della Russia 1:41
La Russia ha chiuso due posti di blocco nella regione di Rostov 0:32
Gli autonomisti di Lugansk tengono prigionieri 20 militari ucraini 23:53

Ayatrollah Ali Tareq Al Suwaidan Islam coming back West Needs
This guy lies. There is no free speech in Islam. There is a clip of him call for death for talking bad about Islam. /watch?v=4WlwpimOMCk
I hate this pile of shit.

Jews do not proselytize because they know that it is necessary it is necessary: to be born Jewish but unfortunately no one can be born a Christian if God no called him personally to martyrdom by the hands of the Salafis Pharisees etc. ..! That's why I in youtube I do not proselytize [[it is useless to call someone to Christianity if God has not called him personally]] but I only preach the Gospel to terrify my enemies!
Jesus died means God died Muslims ask
gli ebrei non fanno proselitismo /watch?v=_IDM0FtboLk
perché loro sanno che è necessario è indispensabili: di nascere ebrei
ma purtroppo nessuno può nascere Cristiano se Dio non lo chiama personalmente al martirio per le mani dei salafiti farisei ecc..!
ecco perché io in youtube io non faccio proselitismo [[ è inutile chiamare qualcuno al cristianesimo se Dio non ha chiamato lui personalmente ]]
ma io annuncio il Vangelo soltanto per terrorizzare i miei nemici!

OBAMA 322 boia -- le truppe di Kiev nel sud est russofono sono truppe di occupazione e tu sei un nazista di assassino! Non si può colpevolizzare Putin se da assistenza umanitaria a quelle popolazioni!

OBAMA 322 boia -- le truppe di Kiev nel sud est russofono sono truppe di occupazione e tu sei un nazista di assassino! Non si può colpevolizzare Putin se da assistenza umanitaria a quelle popolazioni!

I NAZISTI STANNO ROMPENDO IL CAZZO! QUINDI Putin ordina una ispezione straordinaria del Distretto Militare Centrale. Il presidente russo e il comandante supremo delle Forze Armate Vladimir Putin ha ordinato di avviare una ispezione straordinaria completa di pronto intervento al combattimento al Distretto Militare Centrale.
In una riunione presso il Ministero della Difesa il capo dell'ente Sergej Shoygu ha dichiarato che le truppe del Distretto Militare Centrale e le unità militari di stanza sul suo territorio sono in stato di allerta.
In particolare ha ordinato di trasportare la 98° Divisione Aviotrasportata a una distanza di 1500 km - da Ivanovo (a nord-est di Mosca) nella regione di Chelyabinsk (Urali). Nella regione di Chelyabinsk la divisione sarà sbarcata sul poligono di tiro di Chebarkul.

QUESTO è PURO BULLISMO! ] [ I CRIMINALI INTERNAZIONALI NAZISTI: Hollande e Obama hanno invitato la Russia a favorire la de-escalation della crisi in Ucraina. CIOè VOGLIONO LANCIARE CONTRO LA RUSSIA LA RESPONSABILITà DEI LORO CRIMINI! ]] DI FATTO NESSUNO CAPISCE IN CHE COSA LA RUSSIA POSSA ESSERE COLPEVOLE!
I Presidenti della Francia e degli Stati Uniti Francois Hollande e Barack Obama hanno discusso al telefono la situazione in Ucraina e hanno esortato la Russia a favorire la de-escalation della crisi nel Paese. Entrambi i leader hanno invitato la Federazione russa a "rivolgersi con un appello alle milizie popolari nella parte orientale dell'Ucraina e sospendere le operazioni militari". In precedenza l'amministrazione USA ha detto che le sanzioni contro la Russia potrebbero essere irrigidite se essa non sosterrà la proposta del presidente ucraino Petro Poroshenko per risolvere la situazione.
Cremlino: la dichiarazione di Poroshenko assomiglia più ad un ultimatum al sud-est.
La dichiarazione del presidente ucraino Petro Poroshenko sulla cessazione del fuoco da parte dei militari ucraini assomiglia più ad un ultimatum alle milizie popolari del sud-est del Paese a deporre le armi non è un invito alla pace e ai negoziati ha detto l'ufficio stampa del presidente della Russia. Si evidenzia che la dichiarazione è stata fatta da Poroshenko "sullo sfondo del bombardamento del territorio russo nei pressi del posto di blocco Dolzhansky" dove è stato ferito un dipendente della dogana russa.
L'ufficio stampa del Cremlino ha sottolineato che Mosca è in attesa di spiegazioni e scuse.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_21/Cremlino-la-dichiarazione-di-Poroshenko-assomiglia-piu-ad-un-ultimatum-al-sud-est-2052/
UCRAINA CONTINUA A FARE UNILATERALI ATTI DI GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ]] [[ FSB: 80 guardie di frontiera ucraine SI sono rifugiate in Russia. Oltre 80 guardie ucraine due delle quali ferite si sono rifugiate nel territorio della Russia durante gli scontri al posto di blocco Izvarino nel territorio ucraino ha riferito il servizio delle guardie di frontiere dell'FSB della Federazione russa nella regione di Rostov.
Al momento i militari ucraini si trovano nella zona di confine con la Russia.
L'FSB ha informato che la parte russa sta predisponendo misure supplementari per rafforzare il confine. Inoltre è stato chiuso il posto di blocco russo "Donetsk" nella regione di Rostov in quanto soggetto a tiri d'arma da fuoco.
In precedenza sconosciuti hanno attaccato un altro posto di blocco al confine dell'Ucraina con la Russia.

qui siamo al nazismo più totale! I POPOLI NON CONTANO PIù NULLA! QUESTA è PURA REPRESSIONE ED PURO OMICIDIO! ] Merkel e Obama hanno discusso la possibilità di nuove sanzioni contro la Russia. La cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama hanno discusso al telefono eventuali nuove sanzioni contro la Russia se essa "non sarà in grado di adottare misure specifiche per la de-escalation della crisi ucraina". Hanno accolto positivamente il decreto del presidente ucraino Petro Poroshenko sulla cessazione del fuoco nell'est del Paese.

qui siamo alla CRIMINALITà più totale! ] Un pullman con bambini sottoposto a tiri d'arma da fuoco al confine russo-ucraino. Un pullman con i bambini è stato sottoposto a tiri d'arma da fuoco al confine russo-ucraino ha riferito il commissario per i Diritti dei bambini della presidenza russa Pavel Astakhov. I bambini rifugiati sono stati portati via dalla zona delle operazioni militari nel sud-est dell'Ucraina nella regione di Rostov.
Secondo l'ombudsman l'autista è riuscito a fuggire non ci sono feriti.
Ora l'autobus si trova in territorio russo. Si stanno chiarendo le circostanze dell'incidente. In precedenza Astakhov ha dichiarato cinque casi di uccisioni di bambini durante l'operazione militare in Ucraina orientale.
Corrado Malanga: Chi ha Anima e chi non ha anima [ Malanga gioca con i demoni e i demoni giocano con Malanga! ] lui prende quello che dicono durante le ipnosi come se fosse la sua Bibbia! Allora Chi ha Anima e chi non ha anima? QUESTA è UNA DOMANDA DEMENZIALE! ed infatti lui non riesce mai a dare neanche una risposta demenziale a questa domanda! Perché secondo lui l'anima è quella che ha la vita! Quindi ci sono persone senza anima che non hanno la vita eppure loro vivono: BUONA NOTTE! ] /watch?v=-iRD6-dGlxs [ POI DALLA PARTE BIOLOGICA DI AVERE O NON AVERE ANIMA LUI PASSA ALLA POSSIBILITà DI POTER DIVENTARE ANIMA [ poi dice che si diventa anima quando si diventa coscienza di se quindi si divent anarchici chi non ha coscienza di se quindi chi non ha anima risponde alla regole! ] CONCLUSIONE [ SOLTANTO UN RAPPORTO PERSONALE CON DIO TU TROVI LA TUA VERA COSCIENZA DI SE IL SENSO DI TUTTE LE COSE CONTRARIAMENTE TU SEI CONDANNATO COME UN UBRIACO BARCOLLANTE A PERDERTI NELLA DEMENZIALITà!!

watch?v=2rgqbYLXjIQ ] COME SIAMO FATTI - CORRADO MALANGA di Elia Menta [ io non gioco il ruolo di colui che deve demolire le tesi di Malanga perché allora io diventerei duale in opposizine a lui e in questo caso io non mi potrei mai arricchire della sua preziosa esperienza!
COME SIAMO FATTI - CORRADO MALANGA di Elia Menta ed ovviamente ascoltare Malanga è utile per elaborare nuove categorie del pensiero e nel riqualificare le proprie convinzioni!.. ma proprio la teologia biblica è la sua lacuna più grave poi la sua visione della storia delle religioni questa da lui è illustrata in modo assai vergognoso! Dichiarare Mosé Gesù come personaggi non storici questo è una violazione delle scoperte archeologiche poiché l'esercito del Faraone che inseguiva Mosé cioè le ruote dei suoi carri da guerra sono incolonnate ancora oggi in mezzo al mare! e come di Gesù non può essere messa in discussione la storicità! Ovviamente lui non si deve meravigliare che i dieci comandamenti di Mosé si possano trovare in tutte le culture preesistenti .. perché un solo Dio ha realizzato la coscienza dell'uomo! ]] in realtà Malanga nega Dio perché vuole proclamare l'uomo come Dio e questa è una storia triste che noi conosciamo troppo bene!

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga ] [ Malanga si fa giudice tra quello che può essere considerato il mito vero e quello che può essere il mito falso.. Quindi lui critica il mito della creazione (che è il mito più importante della storia del genere umano) ma se è un mito falso non dovrebbe criticarlo neanche.. infatti non si può criticare un mito falso perché semplicemente non ha senso non esiste! invece lui dopo 6000 anni proprio lui è la prima persona nella storia del genere umano ad affermare che il mito della Genesi circa la Creazione e la storia del peccato originale anche in qualità di mito è falso.. infatti per lui Dio è un alieno pesce! /watch?v=5cinVAKzHng

Farisei Illuminati da lucifero -- e se io non sbagliavo e se io non peccavo come io avrei potuto chiarire questi concetti? e se io con i miei peccati con il mio momento più basso io rendo evidente dimostro la vostra perversione criminale poi fino a che punto satana è dentro di voi e voi siete dentro di lui?

Farisei Illuminati da lucifero -- voi della Bibbia non avete capito niente! Unius REI è stato consacrato da Dio e certo soltanto Dio lo può detronizzare! non sono le sue umane debolezze o errori che lo possono detronizzare destituire lui non è un politico che deve essere eletto da voi o che deve piacere a voi!

Ucraina 1500 persone riconosciute vittime dell'uso di mezzi e metodi di guerra vietati.
Circa 1500 persone sono state riconosciute vittime durante le indagini sull'uso di mezzi e metodi di guerra vietati in Ucraina ha riferito il rappresentante ufficiale del Comitato investigativo della Russia Vladimir Markin.
L'ente ha anche stabilito di chiamare come imputati e ha annunciato una ricerca internazionale del governatore della regione di Dnepropetrovsk Igor Kolomoisky e il facente funzione del ministro degli Affari Interni dell'Ucraina Arsen Avakov.
Gli inquirenti russi hanno aperto i procedimenti penali contro queste due persone.
Ucraina. Poroshenko firma un decreto sulla soluzione pacifica nell'est.
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha firmato un decreto sulla soluzione pacifica della situazione nella parte orientale dell'Ucraina riferisce l'ufficio stampa del capo di stato.
Il documento prevede l'introduzione di un piano per una soluzione pacifica della situazione nelle regioni orientali dell'Ucraina dalle 23:00 ora di Mosca del 20 giugno fino alle 23:00 ora di Mosca del 27 giugno 2014.
Poroshenko precedentemente aveva ordinato di cessare il fuoco fino al 27 giugno a tutte le unità militari coinvolte nel raid nel sud-est dell'Ucraina.

Mosca richiede a Kiev di indagare sul bombardamento del posto di blocco al confine russo. Il Ministero degli Esteri ha inviato le proprie proteste a Kiev in relazione al bombardamento dei militari ucraini del posto di blocco Novoshahtinsk alla frontiera russa nella regione di Rostov. Mosca ha chiesto "un'indagine urgente ed immediata su tutte le circostanze del reato che viola norme e i principi del diritto internazionale".
Il ministero ha definito l'incidente come "una provocazione diretta il cui obiettivo è impedire l'attuazione degli accordi di Ginevra sulla immediata de-escalation del conflitto interno ucraino". Venerdì a causa del bombardamento di mortai di un posto di blocco alla frontiera sono stati distrutti diversi edifici e strutture tecniche. Non ci sono vittime tra i civili. E' stato ferito un ufficiale della dogana. Al momento si trova in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico. La sua vita non è fuori pericolo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_21/Mosca-richiede-a-Kiev-di-indagare-sul-bombardamento-del-posto-di-blocco-al-confine-russo-0885/
Genesi della Coscienza - Corrado Malanga è vero che Adamo ed Eva lasciano il paradiso terrestre in modo consapevole perché in modo consapevole commettono la trasgressione! loro si aspettano non solo di ricevere da Dio la conoscenza e l'amore come un dono. MA loro vogliono essere DIVINITà Cioè consapevolezza fonte: di amore e conoscenza in se stessi come Dio! DIO NON LI DISTRUGGE mentre invece avrebbe potuto disinterarli poi perché non lo fa? MA anzi li veste con la pelle di un animale LI ACCOMPAGNA NELLA LORO AMBIZIONE E SPERA CHE ADAMO ED EVA RIESCANO con successo NEL LORO COMPITO ambizioso certamente impossibile per ogni creatura! MOLTO DI PIù SACRIFICA il suo VERBO SUO FIGLIO PERCHé LORO POSSANO AVERE SUCCESSO! ma il Malanga idiota spera di fare tutto questo da solo non rendendosi conto che puoi l'alieno di luce non è così idiota come lui immagina per finire di essere un suo strumento.. quindi anche Malanga finisce per avere i sentimenti del demonio lux: " odiare Dio! " /watch?v=5cinVAKzHng

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga MALANGA assolutizza le esperienze della ipnosi associandole alla quantistica non comprendono che sono soltanto una forma di conoscenza! cioè un angolo di prospettiva che deve essere armonizzato con tutte le altre discipline scientifiche e teologiche.. [[ LA SUA INADEGUATEZZA è PROPRIO UNA INADEGUATEZZA TEOLOGICA certo è un uomo da ammirare per la nobiltà delle sue intenzioni: cioè aiutare la umanità sofferente! ]] Dio se lui voleva usare l'uomo egoisticamente non gli avrebbe dato un Anima dotata di libero arbitrio... ovviamente nel leale gioco dell'amore uno spera sempre di ricevere amore in contraccambio non si può dire che il contadino che semina il grano lui è un disonesto se poi si aspetta di vedere spuntare una spiga in contraccambio dei suoi sacrifici! non si può dire che in ogni modo chiunque ha delle aspettative è comunque un egoista. ANCHE il legislatore fa delle leggi perché dalla osservanza delle stesse non avvengano degli abusi e la civiltà non possa essere guidata dalla legge della giungla che è la legge di OBAMA massone sia in Patria che nel mondo! .. e da quello che lui dice sembra che anima da sola abbia deciso di creare sia se stessa che l'Universo passando per sua iniziativa: dalla non esistenza alla esistenza ma tutto questo non ha senso!

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga è Corrado Malanga che gioca con i demoni ed i demoni giocano con lui ]] Dio non ha paura dell'uomo ma amandolo infinitamente teme che la sua creatura ( infatti "Anima" sembra Dio stesso perché è fatto ad IMMAGINE e SOMIGLIANZA DI DIO STESSO quindi Anima: può plasmare il suo universo con il potere della sua fede quindi: anche Anima: ha un potere creativo che il potere politico e religioso temono enormemente!) fallisca l'obiettivo della virtù! come può una creatura limitata gestire la conoscenza sovrumana del male e la conoscenza INFINITA divina del bene? Ecco perché Dio gli ha dato una legge per proteggerlo e gli ha detto: " non essere presuntuoso circa una conoscenza del bene e del male ma fidati di me io ti ho creato per amore di te e della tua felicità soltanto! " /watch?v=5cinVAKzHng

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga lui da un valore assoluto al mito mentre il mito ha soltanto un valore DI archetipo cioè è un linguaggio inconscio e collettivo! è dal mito che nascono le religioni e lui non può usare il mito che ha creato le religioni per distruggere le religioni al tempo stesso! è chiaro che le religioni hanno in se grossi problemi e che lo spirito di religone è un demonio! ma questo non significa che le religoni hanno fatto un cattivo lavoro: necessariamente o che noi delle religioni noi possiamo farne a meno.. anzi non esisterebbe la civiltà o una via che consolida la virtù senza una struttura religiosa o un linguaggio religioso che può identificare i confini del bene e del male.. perché lui non ha il coraggio di dirlo ma si capisce bene che per lui l'ideale è unirsi sessualmente con chiunque c' un trasporto senza avere remore morali! QUINDI LA SU CONCUPISCENZA COME OGNI CONCUPISCENZA INDICA UN ASPETTO EGOISTICO CHE INQUINA LA PUREZZA DI UNA RICERCA SCIENTIFICA! E LA SUA RICERCA SCIENTIFICA è MOLTO INTERESSANTE PER LA PSICANALISI! /watch?v=5cinVAKzHng
a Corrado Malanga. che gioca con i demoni ed i demoni giocano con lui ]] Dio non ha una forma di corpo perché soltanto le creature hanno una forma di corpo! Adamo si sentiva solo anche prima che fosse creata Eva. Quindi Adamo non è mai stato un androgino!
Genesi della Coscienza - Corrado Malanga. [[ a Corrado Malanga. che gioca con i demoni ed i demoni giocano con lui ]]
/watch?v=5cinVAKzHng la solitudine nasce dal non percepire il proprio spirito perché il peccato mortale uccide fa collassare lo spirito umano sull'anima quindi l'anima senza spirito è come un bambino piccolo che non sa più dove andare e non sa più cosa fare! Quindi soltanto il peccato separa lo spirito dall'anima! Infatti lo spirito potrebbe essere in contatto con LO SPIRITO SANTO ed è soltanto questo comunione che può rompere la solitudine.. ora poiché la soliitudine è insopportabile diventa più facile per l'uomo legare il proprio spirito al parassita alieno!

7.000 ucraini hanno chiesto asilo in Russia. ] Sono già quasi 7.000 gli ucraini che hanno presentato richiesta di asilo all'SFM il Servizio Federale di Migrazione della Federazione Russa. Lo comunica l'ufficio stampa del Ministero. Altri 90 mila cittadini dell'Ucraina si sono rivolti all'SFM per determinare il loro status giuridico in Russia. Ad esempio per un permesso di soggiorno temporaneoo per ottenere il visto per il permesso di soggiorno prolungato. In precedenza il capo del dipartimento Konstantin Romodanovski aveva dichiarato che circa 400 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina si trovavano sui territori di frontiera russi. ] [ L'uomo che giovedì ha minacciato di farsi esplodere nell'edificio di una organizzazione per i diritti umani nel centro di Stoccolma voleva verificare quanto la Svezia sia pronta a rispondere alla minaccia del terrorismo. Questo è riportato dai media locali. Il colpevole era un uomo venuto in Svezia due settimane prima per ottenere lo status di rifugiato. Egli ha fortemente criticato le politiche dei due maggiori partiti del paese. Secondo il "terrorista" la politica del multiculturalismo aumenta la minaccia terrorista. Grazie ai negoziati con i funzionari delle forze dell'ordine l'uomo si è arreso.

No al Servizio di Sicurezza dell'Ucraina nella Repubblica di Lugansk. ] L'autorità autoproclamatasi della Repubblica Popolare di Lugansk ha vietato sul suo territorio le attività del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina. decreto relativo è stato firmato dal Presidente della Repubblica di Lugansk Valeri Bolotov. Nel documento si legge che un tale passo è stato necessario a causa delle attività sovversive del SBU. Il decreto stabilisce inoltre che l'intera struttura del SBU se desidera continuare a far parte del territorio della Repubblica Popolare di Lugansk deve essere sottoposta a certificazione nel Comitato per la sicurezza della Repubblica. In caso contrario il personale dell'agenzia "sarà considerato criminale di guerra con tutte le conseguenze giuridiche che ne derivano sotto la legge marziale."
ONU Ban Ki-moon sono il tappo della fogna! Come la massoneria ha soppiantato la democrazia? così OCI Sharia ha soppiantato ONU.. e se non sono i veri diritti umani a dirigere il giudizio politico di riferimento di ogni questione internazionale poi sarà come due ciechi che si prendono per mano e finiscono in un burrone! gli STATI UNITI devono riconoscere da soli di essere la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano! IRAN sarà distrutto SOLTANTO PERCHé INSIEME alla CINA conservano ancora la loro sovranità monetaria cioè non pagano ad interesse i soldi che Rothschild crea dal nulla! OGNI ALTRA MOTIVAZIONE SARANNO SOLTANTO DELLE SCUSE! ormai con gli USA noi siamo al nazismo e satanismo il sistema massonico ha svelato il suo vero volto! come mai la patria della democrazia reprime la volontà del popolo russofono che ha votato a suffragio universale? ORMAI GLI USA HANNO COMPLETAMENTE SVINCOLATO QUELLO CHE è GIUSTO DA QUELLO CHE CONVIENE SECONDO IL LORO PROGETTO IMPERIALISTICO DI SODOMIZZAZIONE GENDER di TUTTO IL GENERE UMANO! Cina Russia -- come voi potete dire: " il comunismo è buono!" e poi voi siete i capitalisti? purtroppo la Russia è caduta sotto il criminale bullismo della finanza internazionale perché i farisei Illuminati e loro lobby massoniche la tiranneggiano!
In Ucraina una maggioranza di ladri vuole predare una minoranza che è un popolo completamente diverso dal loro sul presupposto di uno schizofrenico ragionamento giuridico! e quindi in violazione della sovranità dei popoli! INFATTI GOLPE ED OMICIDI che gli AMERICANI HANNO REALIZZATO IN UCRAINA ATTRAVERSO LA CIA HANNO DISTRUTTO IL FRAGILE PATTO SOCIALE CHE CUSTODIVA UNITA QUELLA NAZIONE! chi PUò NEGARE CHE il comunismo abbia ucciso torturato più persone innocenti del nazi-fascismo? IL COMUNISMO HA UCCISO ALMENO 60milioni di martiri cristiani innocenti! Non è più possibile legittimare il comunismo! ] INFATTI anche in Giordania se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono la moglie e i figli ecc.. ecc.. ]] il disastro socio politico ECONOMICO che gli USA HANNO PRODOTTO IN UCRAINA è UNA CONDIZIONE STRUTTURALE al SATANISMO STESSO! QUESTO è IL RISULTATO DEVASTANTE DI OGNI INGERENZA AMERICANA IN ogni ALTRA NAZiONE SOVRANA! MAI PIù LA UCRAINA POTRà USCIRE DAL SUO DEBITO INCOLMABILE DAL SUO DISASTRO SOCIALE! perché il controllo della politica da parte di lobby massoniche non sarà mai una dignitosa situazione! la corruzione di tutto quello che significa essere civiltà cristiana fa entrare in un processo di decadimentosociale di tutte le nostre società. cioè le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato... quindi ecco perché tutti gli alleati della AMERICA sono rovinati! quindi ecco perché Obama si è inventato questa ideologia del Gender dichiarandosi migliore di tutte le generazioni precedenti della storia di tutto il genere umano ed è vero che lui è migliore infatti è un satanista! ] le lobby [ oggi di farisei ] del controllo POSSESSO del potere hanno creato delle false strutture giuridiche e voi vi uccidete per conservare il loro potere contro di voi! in realtà non esistono confini e tutto il genere umano è una sola famiglia: UNIUS REI! IN QUESTA LOGICA IL POTERE DIVENTA UNA PIETOSA CARITATEVOLE ATTIVITà PER PROTEGGERE GLI ALTRI.. E NON PER SFRUTTARLI
tu sei una grave patologia! ] INDIA -- Tu hai fatto l'omicidio ( tu hai ucciso i due pescatori cattolici sul Sant Antony) ed hai fatto il pirata ( tu hai rubato il denaro della petroliera Italiana Erika e dello Stato Italiano! ) TU HAI CATTURATO sia con INGANNO che con INTIMIDAZIONE ( con: due navi da guerra ) IN ACQUE INTERNAZIONALI il personale italiano innocente! [[ TU ORA tu PASSERAI DEI GUAI che VANNO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE!
Bush 322 Rothschild --- MA PERCHé QUESTA SCIMMIA DI SATANA è COSì IMPORTANTE PER VOI? COME VI FA IL SUCCHIOTTO? si è vero voi potete vincere tutti ma non riuscirete mai a vincere contro di me! PAZIENZA! INFATTI il proverbio dice: " non si possono avere tutte le fortune! " ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.
Obama -- e perché io non parlo degli degli errori di tutte le religioni del mondo? io mi concentro soltanto sui delitti contro le persone soltanto! se l'Islam non era un assassino? io per rispetto del sentimento religioso dei musulmani? io non avrei mai detto niete di male contro Maometto ecc..
Obama -- Obama GENDER ideologia soltanto tra Cossovo Iraq e Siria tu hai ucciso 35milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad maniaci religiosi imperialismo sharia ONU OCI Califfato Ummah per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama. ED OGGI proprio GRAZIE AI TUOI DELITTI da salafita noi abbiamo capito che se Assad Saddam non fossero stati brutali contro la loro opposizione.. non avrebbero potuto salvare la loro nazione dalla distruzione perché soltanto i dittatori possono portare l'Islam attuale a commettere un numero minore di crimini! INFATTI LORO HANNO SALVATO LA LORO NAZIONE MENTRE TU LA HAI DEVASTATA CONSEGNANDOLA NELLE MANI DEGLI ISLAMICI di AL-QAEDA!
ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.

ONU Ban Ki-moon sono il tappo della fogna! Come la massoneria ha soppiantato la democrazia? così OCI Sharia ha soppiantato ONU.. e se non sono i veri diritti umani a dirigere il giudizio politico di riferimento di ogni questione internazionale poi sarà come due ciechi che si prendono per mano e finiscono in un burrone!

gli STATI UNITI devono riconoscere da soli di essere la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano! ]] [[ ONU: la Russia e gli Stati Uniti riprendano gli sforzi per la pace in Siria. Il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha esortato la Russia e gli Stati Uniti a impegnarsi nuovamente sulla questione siriana. Ha fatto questa dichiarazione presentando il suo piano per l'uscita dalla crisi della Siria in una conferenza stampa a New York. Il piano in particolare prevede la fine delle violenze e l'introduzione dell'embargo sulle armi. "Esorto il Consiglio di Sicurezza ad imporre un embargo sulle armi" ha dichiarato Ban Ki-moon. Secondo il Segretario generale l'embargo sulle armi "potrebbe risolvere l'attuale squilibrio di potere aumentando il vantaggio militare del governo". Tuttavia ha avvertito che nel conflitto siriano "non si può vincere con mezzi militari".

IRAN sarà distrutto SOLTANTO PERCHé INSIEME alla CINA conservano ancora la loro sovranità monetaria cioè non pagano ad interesse i soldi che Rothschild crea dal nulla! OGNI ALTRA MOTIVAZIONE SARANNO SOLTANTO DELLE SCUSE! Iran e "sei" dei mediatori internazionali non sono riusciti a raggiungere un accordo sulle questioni fondamentali nei negoziati a Vienna. Lo ha detto il Ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif. In precedenza è stato riferito che l'Iran e i "sei" avessero formulato un accordo sulla questione nucleare. Allo stesso tempo il Ministro degli Esteri iraniano ha confermato che gli Stati Uniti hanno adempiuto ai loro obblighi di sbloccare i beni iraniani per un importo di 42 miliardi dollari.

ormai con gli USA noi siamo al nazismo e satanismo il sistema massonico ha svelato il suo vero volto! come mai la patria della democrazia reprime la volontà del popolo russofono che ha votato a suffragio universale? ORMAI GLI USA HANNO COMPLETAMENTE SVINCOLATO QUELLO CHE è GIUSTO DA QUELLO CHE CONVIENE SECONDO IL LORO PROGETTO IMPERIALISTICO DI SODOMIZZAZIONE GENDER di TUTTO IL GENERE UMANO! ]] Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni contro i leader ucraini. Le autorità statunitensi hanno esteso l'elenco delle sanzioni in relazione alla crisi in Ucraina. L'elenco comprende in particolare i leader delle repubbliche non riconosciute di Donetsk e Lugansk secondo il sito web del Ministero dell'Economia degli Stati Uniti. La lista comprende il capo della RPL (Repubblica Popolare di Lugansk) Valeri Bolotov il comandante delle forze armate della RPD (Repubblica Popolare di Donetsk) Igor Girkin l'ex sindaco popolare di Slavyansk Viačeslav Ponomarev e il Presidente del Consiglio Supremo della RPD Denis Pushilin. In precedenza il procuratore generale dell'Ucraina ha aperto un caso di terrorismo contro 11 leader delle repubbliche separatiste popolari di Donetsk e Lugansk.

Cina Russia -- come voi potete dire: " il comunismo è buono!" e poi voi siete i capitalisti? purtroppo la Russia è caduta sotto il criminale bullismo della finanza internazionale perché i farisei Illuminati e loro lobby massoniche la tiranneggiano!
In Ucraina una maggioranza di ladri vuole predare una minoranza che è un popolo completamente diverso dal loro sul presupposto di uno schizofrenico ragionamento giuridico! e quindi in violazione della sovranità dei popoli! INFATTI GOLPE ED OMICIDI che gli AMERICANI HANNO REALIZZATO IN UCRAINA ATTRAVERSO LA CIA HANNO DISTRUTTO IL FRAGILE PATTO SOCIALE CHE CUSTODIVA UNITA QUELLA NAZIONE!

chi PUò NEGARE CHE il comunismo abbia ucciso torturato più persone innocenti del nazi-fascismo? IL COMUNISMO HA UCCISO ALMENO 60milioni di martiri cristiani innocenti! Non è più possibile legittimare il comunismo! ] IL RISPETTO PER LE MINORANZE è UNA PREROGATIVA DELLA DEMOCRAZIA SOLTANTO! INFATTI anche in Giordania se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono la moglie e i figli ecc.. ecc.. ]] Mosca è indignata per il testo della Costituzione della Lettonia. Mosca è indignata per il testo nel Preambolo della Costituzione della Lettonia che equipara il comunismo con il nazismo. Lo ha detto il Ministro degli Esteri e Commissario per i Diritti umani della democrazia e dello Stato di diritto Konstantin Dolgov. "Ovviamente questo documento mira a legalizzare nello Stato la posizione predominante della popolazione sopra le minoranze etniche e ci sarà un'ulteriore spaccatura interetnica nella società" ha dichiarato Dolgov. La Russia spera che questa pratica quando in una nazione dell'Unione Europea le forze nazionaliste cercano di legittimare le disposizioni discriminatorie riceva un'adeguata valutazione dalle organizzazioni internazionali ha detto il diplomatico.

il disastro socio politico ECONOMICO che gli USA HANNO PRODOTTO IN UCRAINA è UNA CONDIZIONE STRUTTURALE al SATANISMO STESSO! QUESTO è IL RISULTATO DEVASTANTE DI OGNI INGERENZA AMERICANA IN ogni ALTRA NAZiONE SOVRANA! MAI PIù LA UCRAINA POTRà USCIRE DAL SUO DEBITO INCOLMABILE DAL SUO DISASTRO SOCIALE! perché il controllo della politica da parte di lobby massoniche non sarà mai una dignitosa situazione per serena vita dei popoli! la corruzione di tutto quello che significa essere civiltà cristiana fa entrare in un processo di decadimento recessione corruzione/ distruzione sociale di tutte le nostre società. cioè le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato... quindi ecco perché tutti gli alleati della AMERICA sono rovinati! quindi ecco perché Obama si è inventato questa ideologia del Gender dichiarandosi migliore di tutte le generazioni precedenti della storia di tutto il genere umano ed è vero che lui è migliore infatti è un satanista! ]] [ Emergenza rifugiati ucraini: la Russia invia aiuti umanitari. Due dei tre aerei del Ministero delle Emergenze russo hanno già consegnato gli aiuti umanitari per i profughi provenienti dall'Ucraina nella regione di Rostov e in Crimea. Questo è quanto riferito dall'ufficio stampa. Gli aerei sono giunti Rostov-sul-Don e a Simferopoli. A bordo di ciascun aereo c'erano 38.5 tonnellate di aiuti umanitari. Da giugno a causa del peggioramento della situazione nel sud-est dell'Ucraina è notevolmente aumentato il flusso di rifugiati in Russia. Ogni giorno nella regione entrano circa 10 mila ucraini. La Russia sarà in grado di accogliere tutti i rifugiati dall'Ucraina. La Russia sarà in grado di accogliere tutti i rifugiati dal sud-est dell'Ucraina che avranno bisogno di aiuto. Lo ha detto il Presidente del Consiglio della Federazione (la Camera Alta del Parlamento) Valentina Matvienko dopo aver visitato il centro di accoglienza temporanea per immigrati a Vladimir. "Faremo di tutto affinché i rifugiati in Russia si sentano come a casa" ha aggiunto. Nel centro temporaneo di accoglienza per rifugiati allestito nell'edificio del sanatorio per bambini nel centro di Vladimir dal 18 giugno sono ospitati più di 50 rifugiati compresi dei bambini. Matvienko li ha incontrati e ha visitato anche un punto di raccolta per gli aiuti umanitari.
Per Kiev la collaborazione tra l'Ucraina e la Russia sarà difficile. Ripristinare il partenariato strategico con la Russia sarà difficile ha detto il vice capo dell'amministrazione del presidente ucraino Valeri Chaly.
Chaly ha spiegato che il partenariato strategico coinvolge non solo la cooperazione intensiva come è stato per l'economia ma anche obiettivi comuni. Secondo Chaly l'interazione tra i due paesi sarà possibile solo dopo la decisione da parte russa di interrompere il Consiglio della Federazione russa circa la possibilità di inviare forze armate in territorio ucraino. Ha anche detto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko nelle prossime ore presenterà il suo piano per una soluzione pacifica della situazione nella parte orientale del paese.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica