uniusrei deporta SALMAN palestinesi

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"

a PUTIN, tu questo risarcimento mettilo sul conto delle MISTRaL SAUDITE: i terroristi bombaroli: dei traditori egiziani sharia imperialismo ERDOGAN Hitler ] [ Sinai: 140 corpi rientrati in Russia. Mosca darà risarcimento a famiglie. Stasera parte secondo aereo. FARò SPARIRE DA QUESTO PIANETA TUTTI GLI ISLAMICI E IL LORO MALEDETTO PROFETA! COSì COME LORO HANNO FATTO SPARIRE TUTTI I POPOLI CHE VIVEVANO PRIMA DEL LORO SATANISMO NAZISTA ONU AMNESTY OBAMA GENDER!

la sharia è un demone saudita intelligente: [ DEL TIPO SERVIZI SEGRETI: INTELLIGENCE ] per ora SALMAN gli ha detto: "in Europa, TU per ora devi dormire!" MA LUI HA GIà FATTO LA CALCOLATA E CONTROLLATA IMPRUDENZA DI IMPORRE LA SHARIA NELLE ENCLAVI ISLAMICHE EUROPE! ] [ TEL AVIV, 2 NOVembre. Due persone hanno tentato di accoltellare un soldato israeliano al posto di blocco di Jalama. nei pressi di Jenin in Cisgiordania. E' morto uno dei due palestinesi che stamattina hanno tentato di pugnalare un soldato israeliano al check point di Jalame nei pressi di Jenin in Cigiordania e che è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.

NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ROTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
===============
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
Rescued Christians: Venus
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Maria
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Asifa
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Chanda
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Freedom from Slavery 6
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Liaqat Masih di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 5
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 9
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 10
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano! https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were: "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ] as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========

====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé
==================
Ignazio Roberto Maria Marino è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013 al 31 ottobre 2015 ] LUI LO HA PRESO NEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A. a FMI: CONTRO I GOYIM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA! tutto dove: " dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue!"
================
SULTANATO ISTANBUL, 2 NOV - "La volontà nazionale si è manifestata a favore della stabilità NAZISTA. Adesso: CONQUISTEREMO IL MONDO SHARIA! un partito con circa il 50% in Turchia ha conquistato il potere, questo dovrebbe essere rispettato dal mondo intero, ma non ho visto questa maturità" finora. Sono queste le prime parole del presidente HITLER Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria nel voto.
================
NON è CHE IO HO SIMPATIA PER GEZABELE II, L'ANTICRISTO MASSONE MOGLIE SEGRETA DI ROTHSCHILD, MA QUANDO è TROPPO è TROPPO! Rothschild ha superato il limite della decenza: con i suoi sacerdoti di satana Bush 322 KERRY: perché, lui vuole soffocare la memoria e la identità di tutti i popoli! [ dopotutto, bisogna amalgamare, il branco di schiavi del suo signoraggio bancario: i bastardi: Sodoma GENDER DARWIN ISRAELIANI; senza genealogia paterna! ] SYDNEY, 2 NOV - "Inappropriati" nell'Australia moderna. Così il primo ministro conservatore australiano Malcolm Turnbull, già promotore di una campagna per abbandonare la monarchia, ha annunciato l'abolizione dei titoli di cavaliere e dama. L'Australia cancellerà le due onorificenze e la regina Elisabetta, capo dello stato, ha accettato la raccomandazione del governo. I due titoli erano stati già aboliti nel 1986 come anacronistici ma erano stati reintrodotti nel 2014 da Tony Abbott, acceso monarchico.
================
NON SONO QUELLI CHE, loro PRETENDONO DELLE LORO FANTOMATICHE ACQUE NAZIONALI, IN ACQUE INTERNAZIONALI? ] [ Gentiloni: "L'Italia sosterrà la rinascita della Libia ] [ Il ministro degli Esteri è ad Algeri per incontrare i colleghi algerino e egiziano, all'indomani delle accuse di Tobruk sulla presenza di navi italiane in acque libiche, smentita dall'Italia, e della profanazione del cimitero italiano a Tripoli. Devastato cimitero italiano a Tripoli.

si! la CIA ha dato questi missili ad ARABIA SAUDITA ] [ MOSCA, 2 NOV - La sola causa della sciagura dell'A321 precipitato nel Sinai può essere "un fattore esterno" in aria: lo sostiene un dirigente della Kogalymavia, la compagnia a cui apparteneva l'aereo, citato da Ria Novosti. "Un A-321 - ha detto il manager - non può spaccarsi in aria per il malfunzionamento di un qualsiasi sistema tecnico".
PUTIN, tu mi devi radere al suolo la CABA IDOLO MECCA, perché Benjamin Netanyahu è un GENDER senza le palle!
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ se, tu riesci ad uccidere Rothschild S.p.A. Talmud agenda? solo allora tu potrai dire: "mai più un altro Olocausto"
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD NATO UE ONU ] " stesso livello " [ Come è che voi avete messo ISRAELE come Interlocutore di Hamas sharia? " stesso livello "
Benjamin Netanyahu ] eih bamboccione [ ti sei mai chiesto perché, QUELLA BESTIA DI Obama Sodoma apostasia Darwin Gender: LUI va sempre alla ricerca del tuo buco del culo? VISTO CHE è MAOMETTO QUELLO CHE GLI VUOLE TAGLIARE LA TESTA?



CIA 322 NSA 666 -- voi smettete di calunniarmi! in questo momento Microsoft sta facendo un controllo approfondito del mio computer principale! io non uso antivirus o software aggiuntivo come voi avete detto! io uso defender soltanto e il software indispensabile soltanto perché io amo essere veloce con la mia spada scintillante alla velocità della luce per essere dietro la vostra nuca velocemente!
Il soggetto centrale della profeziaè ISRAELE! ma non la falsa democrazia massonica del signoraggio rubato da Rothschild e la sua esoterica 666 stella sulla bandiera! chi è nel talmud non sarà riconosciuto come Israele! ] Fredy Gfeller
Fin dalla prima promessa fatta da Dio all'uomo è in vista Gesù Cristo«Ella (la progenie della donna) ti schiaccerà il capo e tu (Satana) le ferirai il calcagno» (Genesi 3:15). Durante tutta la storia d'Israele Dio ha manifestato con tipi figure ed anche con...
Il piano della profezia ] Fredy Gfeller:
Dio fin dai giorni di Abramo si è scelto un popolo per farne il suo testimone sulla terra; ha stabilito con lui un patto perpetuo incondizionato garantito dalla fedeltà di Dio alle sue promesse. Il patto del Sinai la legge aggiunto quattrocento anni più tardi non annullò le... [ La sorgente della profezia ] Fredy Gfeller:
«Lo Spirito dellEterno a parlato per mezzo mio e la sua parola è stata sulle mie labbra» (2 Samuele 23:2). Usando vari mezzi per comunicare il suo pensiero Dio ha voluto far conoscere agli uomini il senso e lo scopo degli avvenimenti futuri sia con un sogno o una visione sia... attraverso i suoi ministri e suoi servi!
se intronizzate UNIUS REI SULLE STRUTTURE POLITICHE DEL PIANETA POI CI SARà IL PERIODO PIù FELICE DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO lasceremo le sofferenze a coloro che avranno tradito la volontà di Dio! CONTRARIAMENTE VOI DOVRETE VIVERE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 6MILIARDI DI MORTI PER ROTHSCHILD E 322 SATANA BUSH. [ Lo scopo della profezia ] Fredy GfellerQuando i discepoli di Gesù lo interrogano dicendo«Dicci quando avverranno queste cose e quale sarà il segno della tua venuta» Gesù risponde innanzi tutto«Guardate che nessuno vi seduca» (Matteo 24:3-4). In seguito dà loro numerosi particolari riguardanti le tribolazioni...
muove l'uomo carnale nasce l'uomo spirituale se ti innesti sulla radice santa di Abramo! ] INNESTO FEDE E OPERE. 1. L'innesto fruttuoso ] Prima deve avvenire l'innesto del ramoscello preso dall'ulivo buono (Cristo) sull'olivastro (uomo peccatore che si ravvede). Poi sarà tale nuova vita a produrre i frutti. Non sono le buone opere a produrre la nuova vita ma è l'innesto (la vita di Cristo nel credente) a produrre i buoni frutti. La premessa perché si possa essere «innestati» è che si smetta...
orami abbiamo catalogato 400 profezie dell'antico Testamento che parlano di Gesù di Betlemme poi sappiamo tutti che Apocalisse parla del micro-chip armi moderne e di un asteroide che distruggerà gli USA.. ecc.. La realizzazione della profezia. Fredy GfellerNon c'è nessuna necessità per la fede di vedere il compimento delle cose previste per porre la nostra fiducia nella Parola di Dio. Tuttavia Dio ha ritenuto opportuno riferirci parecchi avvenimenti che si sono svolti esattamente secondo l'annuncio profetico che ne era stato...

CERCHIAMO TUTTI PIù SPESSO DI PENSARE ALLA MANIERA EBRAICA E POICHé DIO è LA SOMMA DI OGNI VIRTù A LIVELLO INFINITO QUINDI OGNI VIRTù PUò ESSERE UN NOME ADATTO PER DIO! [ GESù HA CHIAMATO SE STESSO "FIGLIO DELL'UOMO!" SOLTANTO PERCHé LUI è UN MIO fan ie about UNIUS REI.. LOL. funny! lol.. ] MACEDONIE ARBITRARIE CON I NOMI DI DIO 1. ENTRIAMO IN TEMAVoler spiegare il significato dei nomi di Dio è sempre una cosa buona. Tuttavia bisogna avere la competenza linguistica per farlo. Altrimenti pur volendo accreditarsi come «dottore della legge» si verrà contraddetti da chi la competenza linguistica ce l'ha. Perciò chi va di là dal campo di sua competenza non solo confonde gli altri ma si dimostra la propria incompetenza e prima o poi farà una magra figura. Questo è il caso di un'immagine trovata casualmente in rete in cui qualcuno (che lascio anonimo) si cimenta a interpretare i significati dei nomi ebraici di Dio (e di Gesù).
2. IL SIGNIFICATO DEI NOMI MENZIONATIQual è il significato comune e reale dei nomi menzionati? Faccio notare che se mëlëk è senza articolo significa semplicemente «re»; al contrario haššem avendo l'articolo (ha + šem) significa «il nome».
■ JahwèSu tale immagine si afferma che «Yahweh» significherebbe «io sono colui che sono». Ora però essendo jahewëh la 3a persona singolare del verbo hāwāh «essere divenire» non può significare «io sono» (ebr. 'ëhejëh qal impf. 1a sg. di hājāh) né tanto meno «io sono colui che sono». Inoltre nel modo verbale che compare se attivo (qal impf. jahewëh) intende «egli interviene»; se è causativo (hifil impf.) significa «egli suscita fa avvenire». La forma attiva si accorda meglio in Es 37s.16s. Il testo masoretico impone la lettura 'adônāj «Signore»; perciò la Settanta (AT greco) traduce con Kyrios «Signore». [Per l'approfondimento cfr. Nicola Martella «Jahwè» Manuale Teologico dell'Antico Testamento (Punto°A°Croce Roma 2002; indicehttp://puntoacroce.altervista.org/Buch/L-Manuale_AT.html) pp. 200ss.]
■ ElSu tale immagine si afferma che «El» significherebbe «divino sovrano». Ora però il termine ebraico 'el significa «forza potente potere potenza» ed è usato così anche nel linguaggio normale. Si veda ad esempio la locuzione «Ora è nel potere della mia mano [ebr. jëš le'el jadî] farvi del male» (Gn 3129). Quindi «El» non significa né «divino» né «sovrano». [Per l'approfondimento cfr. op. cit. «Potente ['el]» pp. 277s.][…]
SUL SITO SONO PRESENTI INOLTRE I SEGUENTI PUNTIAdonaj; Eloach; Elohim; Je[hô]šùa`; 3. Aspetti conclusivi.
[CONTINUA LA LETTURAhttp://puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Nomi_di-Dio_MT_AT.htm] SOLO DOPO AVER LETTO L'INTERO SCRITTO SUL SITO voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?
ATTENZIONEQuanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail può diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati a esso.
* Discuti questo tema qui o sulla mia pagina di "Facebook"https://www.facebook.com/notes/puntoacroce/macedonie-arbitrarie-con-i-nomi-di-dio/10152464802907990

DA QUANDO SATANA INGANNANDO I NOSTRI GENITORI ADAMO ED EVA HA LORO RUBATO LA SOVRANITà DEL MONDO! [[ lol. ]] ma Dio sarebbe ingiusto se punisse noi per le colpe di altri cioè di Adamo ed Eva anche se nostri genitori! QUESTA è LA VERITà! ] il Paradiso terrestre è pieno di nostri fratelli e sorelle che ancora non hanno tradito! Quindi anche noi ci siamo comportati come Adamo ed Eva per essere anche noi decaduti in questa forma di vita tridimensionale!
è completamente fuori di ogni intelletto razionale il pensare che la vita si sia formata casualmente quando noi intenzionalmente con la nostra tecnologia non riusciamo a creare partendo da elementi materiali la sequenza del DNA! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO! ] Il mondo è STATO creato. Parecchi passi della Parola di Dio ci parlano del mondo nel senso del pianeta terra creato dalla potenza di Dio. «Per fede intendiamo che i mondi sono stati formati dalla Parola di Dio» (Ebrei 11:3). «Egli con la sua potenza ha fatto la terra con la sua sapienza ha stabilito fermamente il mondo; con la sua intelligenza ha disteso i cieli»...

DA QUANDO SATANA INGANNANDO I NOSTRI GENITORI ADAMO ED EVA HA LORO RUBATO LA SOVRANITà DEL MONDO! poi Satana è diventato il dio di questo mondo di tenebre ed infatti Maometto Corano e Rothschild Talmud lo hanno adorato e sono diventati dei super predatori assassini! ecco perché loro hanno conservato un poterepolitico economico religioso terribile perché satanico!
L'origine di satana. è STATA GELOSIA perché secondo la sua mente teologicamente erronea Dio avrebbe dimostrato di amare di più l'uomo per avere dato all'uomo la possibilità della Natura DIVINA in Cristo e la Invidia nei confronti dell'uomo che pur peccando continuamente avrebbe potuto sedere sul Trono di Dio nel cuore di Gesù!! Ma anche se questo non era evidente tuttavia nessuno può accusare Dio di ingiustizia cioè di amare qualcuno più qualcun altro infatti San Michele Arcangelo disse"Chi è come Dio!".. come a dire "anche se oggi io non capisco il motivocertamente in Dio non ci può essere ingiustizia!" quindi Dio non può amare qualcuno più di qualcun'altro! ] NULLA è PIù PERICOLOSO PER LA CREATURA DI PENSARE QUALCOSA DI SCONVENIENTE CIRCA IL CREATORE!
Fredy GfellerLa Parola di Dio ci dà pochissime informazioni sull'origine di Satana. I rari testi che ne parlano lo fanno spesso con termini velati. Sotto la figura del re di Babilonia in Isaia 14 Satana ci è descritto così«Come mai sei caduto dal cielo o astro mattutino (o Lucifero) figliuolo dell'aurora?»...
La caduta di satana ] Fredy Gfeller
La caduta di Satana così come la sua origine ci è descritta vagamente. Avvertendo Timoteo riguardo all'istituzione degli anziani l'apostolo Paolo dice«Che non sia novizio affinché divenuto gonfio d'orgoglio non cada nella condanna del diavolo» (1 Timoteo 3:6). Quale fu dunque la colpa...
L'attività di satana sulla terra ]
Fredy Gfeller«E l'Eterno disse a SatanaDonde vieni? E Satana rispose all'EternoDal percorrere la terra e dal passeggiare per essa» (Giobbe 1:7; 2:2). L'attività incessante del nemico delle nostre anime è proprio quella di andare «attorno a guisa di leone ruggente cercando chi possa DIVORARE...
L'attività di satana nei luoghi celesti
Fredy GfellerPer quanto ci possa sembrare strano Satana e i suoi angeli sono tuttora «le forze spirituali della malvagità che sono nei luoghi celesti» (Efesini 6:12). La citazione fatta del primo capitolo di Giobbe ci fa vedere Satana che davanti a Dio è sottoposto a un interrogatorio....
Il destino di Satana ] Fredy Gfeller
«Il fuoco eterno» è «preparato per il diavolo e per i suoi angeli» (Matteo 25:41). «Il diavolo... fu gettato nello stagno di fuoco e di zolfo» (Apocalisse 20:10). Per lui è stato preparato quel luogo terribile rappresentato dal fuoco eterno lo stagno di fuoco e di zolfo POI la morte seconda DOPO IL GIUDIZIO UNIVERSALE....
Il governo del mondo ] Fredy GfellerPer ben due volte Dio ha affidato all'uomo un'autorità di dominio sulla creazione. In Genesi 1 Egli dice ad Adamo ed Eva«Riempite la terra e rendetevela soggetta e dominate... sopra ogni animale che si muove sulla terra» (v.28). La stessa cosa dopo il diluvio; Dio benedice Noè e la sua...
Il mondo sistema organizzato ] Fredy GfellerIl significato più frequente della parola «mondo» nella Parola di Dio è quello di un sistema organizzato dall'uomo senza Dio. A partire dall'entrata del peccato sulla terra con la disubbidienza di Adamo ed Eva una famiglia si distingue per la ricerca di un'organizzazione da cui...

SE ESSERE UN UOMO RELIGIOSO POTEVA ESSERE UNA VOCAZIONE ETERNA ED UNIVERSALE POI UNIUS REI E GESù DI BETLEMME NON AVREBBERO FATTO DI LORO STESSI DEI LAICI! ] Fredy GfellerCi sarà una «risurrezione dei giusti» e una «degli ingiusti» (Atti 24:15). «L'ora viene in cui tutti quelli che sono nei sepolcri udranno la sua voce e ne verranno fuoriquelli che hanno operato bene in risurrezione di vita; e quelli che hanno operato male in risurrezione di giudizio E DI DISINTEGRAZIONE QUINDI CI SARà UN SECONDO GIUDIZIO ED ANCHE SE PER NOI SEBRA IMPOSSIBILE ANCHE NELL'INFERNO ANIME E DEMONI POTREBBE DIMOSTRARE IL LORO PENTIMENTO E CONVERSIONE PERCHé ALLORA NON DIREBBERO SARANNO DI NUOVO GIUDICATI!»
Fredy GfellerNella Scrittura sono menzionati parecchi casi di risurrezione. In ognuno di essi si è trattato di persone riportate temporaneamente alla vita materiale (resuscitazione) e poi morte di nuovo. Essi sono stati soltanto una dimostrazione della potenza della vita che è in Dio. Ma la vera risurrezione è uscire... BASATA SULL'ISTINTO EGOISTICO DELLE CONCUPISCENZA E VIVERE SOLTANTO PER IL SERVIZIO DISINTERESSATO CIOè AMARE IL BENE PER SE STESSO E NON PER OTTENERE UNA RICOMPENSA! INFATTI IL BENE è DEGNO DI ESSERE AMATO PER SE STESSO
Fredy Gfeller«L'ultimo nemico che sarà distrutto sarà la morte» (1 Corinzi 15:26).
«E la morte e l'Ades furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte» (Apocalisse 20:14). Un luogo definitivo lontano dalla presenza di Dio è stato preparato per il diavolo e per i suoi... MA ANCHE LORO SARANNO DISINTEGRATI NELLA SECONDA MORTE!
Fredy GfellerLa sorte definitiva dell'uomo peccatore che non si sarà convertito a Cristo prima della sua morte è già fissata purtroppo; ma egli dovrà attendere il giudizio finale descritto in Apocalisse 20:12-15. Finché l'uomo è ancora in vita sulla terra gli è offerta ed anche con insistenza...
Fredy GfellerIl Signore Gesù apre un po' la porta sull'aldilà nella parabola del ricco e di Lazzaro (Luca 16:19-31) ma è agli apostoli che è dato il compito di rivelare con maggiore ricchezza di particolari quello che riguarda tale dominio. Luca 16.
Fredy GfellerA parte quella lugubre ripetizione della frase «poi morì» che troviamo nel capitolo 5 della Genesi (la sola eccezione fu Enoc rapito senza passare per la morte dopo aver camminato con Dio trecento anni) la storia degli inizi passa sotto silenzio i sentimenti degli... OVVIAMENTE CON ENOC NON ABBIAMO UNA CATEGORIA RELIGIOSA PARTICOLARE QUINDI OGNI UOMO PUò SPERARE DI ESSERE RAPITO IN CIELO sia CON L'ANIMa che con IL CORPO PER ESSERE TRASFIGURATO DALL'AMORE E PER NON FARE LA ESPERIENZA DELLA MORTE!
Fredy Gfeller«Per mezzo d'un uomo il peccato è entrato nel mondo e per mezzo del peccato è entrata la morte... e la morte è passata su tutti gli uomini perché tutti hanno peccato» (Romani 5:12). La morte è stata la conseguenza del peccato dell'uomo. Dio aveva detto ad Adamo«Nel giorno che tu ne mangerai... ma attraverso Cristo la grazia è VENUTA SU TUTTI GLI UOMINI PERCHé NESSUN UOMO NESSUNA RELIGIONE PUò VINCERE LE CONSEGUENZE DELLA MORTE E DEL PECCATO
Dio aiuta a realizzare qualcosa che si può avvicinare al Paradiso Terrestre ma satana Bush 322 Kerry FMI Spa NWO 666 talmud aiutano a relizzare qualcosa che si può avvicinare alla disperazione dell'inferno la predazione usurocratica di tutto il genere umano i loro migliori alleati sono i massonni salafiti e farisei Illumiati dalla scienza infernale! MA ESISTERE PER IL BENE DI TUTTI è L'UNICO MONDO PER CRESCERE NELLA GIUSTIZIA ED IN QUESTO MODO ILREGNO DI DIO si introduce progressivamente sulla terra e pervade le strutture giuridiche e politiche degli uomini! ] cosa significa la parola risurrezione? ] ABBIAMO UNA PRIMA RESURREZIONE PER COLORO POCHISSIMI CHE CONTINUANO AD ESSERE ANCORA OPERATIVI SUBITO DOPO LA MORTE DEL LORO CORPO BIOLOGICO! infatti CIRCA LA VENERAZIONE DI SANTO ANTONIO DA PADOVA ECC.. NOI ABBIAMO UNA DEVOZIONE UNIVERSALE! [ poi abbiamo la risurrezione per tutti nel giorno del giudizio universale! ] ma per coloro che avranno combattuto Cristo o la legge universale di giustizia sarà una terribile risurrezione per essere definitivamente disintegrat nello stagno di fuoco che è la seconda morte! ] Fredy GfellerL'espressione «quelli che sono di Cristo alla sua venuta» (1 Corinzi 15:23) indica tutti quelli che saranno stati messi al beneficio dell'opera di Cristo alla croce. Anche i credenti dell'antico patto poiché sono salvati in virtù del sangue del Calvario.

un lavoro incredibile viene fatto in questo sito ed in tutti i siti ad esso associati!

6944firefightergr saidi cant even fart without a german permit Non posso nemmeno scoreggia senza un permesso tedesco [ ANSWER ] /watch?v=ap7Ts7FLPYs [Is true] Rothschild had seduced Hitler's grandmother the maid cleaning! Troika Merkel is nazi! Bildenberg fiscal compact Pharisees IMF SCAM BANKING SEIGNIORAGE! [ è vero ] Rothschild aveva sedotto la nonna di Hitler la serva delle pulizie! Troika Merkel is nazi! Bildenberg fiscal compact farisei! Farage oligarchi europei assassini democrazia

TheProfessor Fate. Religion Peace Message outside mosque America 1st Amendment no restrictions no punishment. It's the American way and it should be protected. 1 ° emendamento senza restrizioni nessuna punizione. E 'il modo americano e dovrebbe essere protetto. /watch?v=4cIv10O9wXA
WakeUpUSAxRonPaul bless! /watch?v=VIIxLmFK1VU
but Iraq OCI sharia ONU USA US bildenberg nazi CIA 322 Al Qaeda 80 Miles From Baghdad Iraq In Chaos CIA linked Al Qaeda 80 Miles From Baghdad
PIRIFORM ltd CCLEANER CIA NSA --- forse siete voi che con il vostro software gratuito voi fate entrare i satanisti della CIA nel mio computer? IO HO SOLTANTO IL SOFTWARE INDISPENSABILE! siete tutti avvisati" aggiustatemi il computer che voi mi state soffocando con core i3 4GbRAM o sono guai per tutti voi"
YOUTUBE 666 CIA GOOGLE 322 -- VOI SIETE PENOSI! voi mi avete impedito di fare un semplice copia-incolla di questo commento da sotto uno dei miei video! ] SARETE PUNITI! ] SE LA MERKEL TROIKA NON METTE TUTTO IL SUO SURPLUS DI BILANCIO IN UN FONDO DI GARANZIA PER PAGARE IL FISCAL COMPACT QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI FINIRà IN TRAGEDIA! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. google CIA youbube --- è comparsa una finestrella in Cambia password che chiedeva a me di sapere per quale canale io stessi cambiando la password.. e tutto questo non ha senso! perché Windows7 è diventato così vulnerabile?
http://www.youtube.com/profile_redirector/100407508278307907681Tor Marsli
6 minuti fa. Good. Let the Islamic pigs attack the Jew Rats. It's just perfect. ] /watch?v=mVT7-Z2WZuw [ with parasitic moneylenders Pharisees Illuminati we lived 2000 years we have taken by their and we gave to them but with the Islamists we are dead are dead now
finally! now finally finally!
con parassiti usurai farisei Illuminati noi siamo vissuti 2000 anni le abbiamo prese e le abbiamo date ma con gli islamici noi siamo morti subito
definitivamente! now finally definitivamente!

tor Marsli 6 minuti fa. Good. Let the Islamic pigs attack the Jew Rats. It's just perfect. [[ answer ]]
like you want to join grilled hot Pharisees moneylenders Bildenberg Illuminati Freemasons with gasoline Salafist Islamic Shari Ummah to quickly become ashes? Islamic Jew hate Scandinavia
come tu vuoi unire alla brace bollente dei farisei usurai Bildenberg Illuminati massoni la benzina dei salafiti islamici Shari Ummah per diventare rapidamente cenere? /watch?v=mVT7-Z2WZuw
Islamic Jew hate Scandinavia ] [ Tor Marsli. 6 minuti fa. Good. Let the Islamic pigs attack the Jew Rats. It's just perfect. /watch?v=mVT7-Z2WZuw it is true that the Talmud IMF wear Troika Fiscal Compact] and [Qur'an Sharia are the samefrom our point of view in their absolute hatred and racism in their absolute! but as we can prevent people from suffering?

è vero che Talmud FMI usura TroiKA Fiscal Compact] e [ sharia Corano sono ugualidal nostro punto di vista nel loro assolutoodio e nel loro razzismo assoluto! ma come noi possiamo impedire ai popoli di soffrire?
benjamin netanyahu -- NON VOGLIO PIù VEDERE UN SOLO PALESTINESE HAMAS IN TUTTA LA PALESTINA! OGGI STESSO DEPORTaLI TUTTI IN SIRIA! Se i massoni Bildenberg non erano satanisti un regime troika FMI di farisei Baal Peor non avrebbero usato le bombe incendiarie al fosforo bianco in Ucraina anzi ONU Troika Fiscal compact per comprare ad interesse il denaro per i popoli schiavi senza sovranità monetaria di Rothschild non avrebbe permesso l'uso dell'esercito contro il popolo sovrano dei russofoni.. la Russia non può fare la guerra mondiale ecco perché sei tu che tu devi mandare il tuo esercito a difendere il popolo dei russofoni!
benjamin netanyahu -- nel sistema massonico anche una qualche forma di opinione dissonante discordante una variante sullo stesso tema ecc.. è studiata a tavolino per fare vedere che la democrazia esiste ancora.. ma è solo una truffa un teatro di fatto quello che dice Bush 322 Rothschild poi tutti i governi massonici delle false democrazie senza sovranità monetaria poi loro sono i pappagalli che devono ripetere quello che i Bildenbeg riferiscono! se tu hai ricevuto dal sistema massonico un certo margine di autonomia è soltanto perché tu devi morire! MI DISPIACE CHE TU HAI FERMATO GLI INSEDIAMENTI RIPRENDILI!
India -- tu devi 1. proibire su tutto il territorio nazionale ogni forma di pornografia! giornali film video ogni argomento pornografico deve cadere sotto censura! 2. per quel ragazzo musulmano stuprato ed ammazzato 2. tu devi raccogliere lo sperma ed ogni traccia di DNA e poi giustiziare tutti i colpevoli! 3. Tu devi fare uno spot pubblicitario per condannare le classi sociali!
India -- mi dispiace per te! ma se non la smetti di fare del male ai cristiani? i figli incominceranno a stuprare ed ad impiccare anche le loro mamme!
USURAI FARISEI BASTARDI MANDANTI DELLA ROVINA DI ISRAELE IO FINIRò PER FARVI DEL MALE DI NUOVO!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
Israele lega Araba NWO 322 governo massonico voi state ancora a succhiare il signoraggio bancario come i vampiri del popolo! -- cosa mi avete dato perché voi vi sentiate in credito con me? o che io abbia il dovere di avere un comportamentO sensibile nei vostri confronti? VOI NON AVETE ANCORA ACCESO UN RAPPORTO FIDUCIARIO CON ME! E FINO A PROVA CONTRARIA IO IL REGNO DI DIO IO POTREI ESSERE A COMBATTEREDA SOLO CONTRO TUTTI! non sono io che IO devo meritare la vostra fiducia! siete voi che dovete meritare la mia fiducia perché io sono UNIUS REI e non voi.. inoltre è scritto che l'uomo spirituale può giudicare tutti ma che lui non può essere giudicato da nessuno! FOTTETEVI! The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
The Father loves the Son and has placed everything in His hands!

youtube 666 google -- voi rendete SEMPRE evidenziato "Corrispondenza con contenuti di terze parti." anche se io ho accettato IN PRECEDENZA gli aventi diritto proprietà di una terza parte in precedenza! VOI FATE QUESTO CONTRO DI ME PER FARE UN TEST SULLA QUALITà DELLA MIA MEMORIA? lol. ma io ho una memoria pessima per cose a cui non do un valore importante! VOI IN QUESTO MODO STATE FACENDOMI PERDERE MOLTO TEMPO VOI MI STATE IRRITANDO! e le vostre scimmie specializzate CIA? potrebbero avere dei problemi!

circa la contraccezione la Chiesa viene intenzionalmente fraintesa! Anche una persona intelligente potrebbe dire" ovviamente pensare ad un amore perfetto per mezzo della chimica e della plastica poi lo capiscono tutti che c'è qualcosa che non funziona bene in quell'amore imperfetto! cosa è che non va nella perfezione di quell'amore!" e perché dobbiamo fare un amore chimico ( la pillola ) o un amore di plastica (preservativo cappuccio) per dire l'amore è diventato una lussuria? OVVIAMENTE LA CHIESA CATTOLICA INDICA UN OBIETTIVO CHE è SEMPRE quello di GUARDARE ALLA SANTITà DELL'AMORE alla perfezione dell'amore!
MA POI LASCIA ALLA COSCIENZA DELLE PERSONE IL GIUDIZIO pratico SULL'USO DEGLI ANTICONCEZIONALI perché ogni persona conosce la sua situazione specifica!.. POI SE C'è QUALCHE PRETE CHE lui FA DEL TERRORISMO O GLI ATEI CHE CALUNNIANO A CHIESA SU QUESTO ARGOMENTO? IO NON SO COSA DIRE!
Strasburgo si può cacciare prof religione se critica Chiesa su questioni fondamentali! ] MA IO NON SONO UN CATTOLICO IN CRISI! LA MIA FEDELTà AL PAPA ED AL VESCOVO è UNA FEDELTà PROFONDA RAZIONALE CONVINTA! [ PER QUANTO RIGUARDA LA MIA VOCAZIONE POLITICA DI UNIUS REI QUESTA NON PUò ESSERE PIù SOTTO LA GIURISDIZIONE DELLA CHIESA PER DUE MOTIVI1. la Chiesa da totale autonomia per la azione politica dei cristiani! 2. la sovranità di Unius REI supera ogni sovranità politica istituzionale e religiosa.. certo io trascinerò la Chiesa Cattolica per violazione dei diritti umani fondamentali a motivo dell'obbligo di imporre il celibato ai preti diocesani!

Strasburgo si può cacciare prof religione se critica Chiesa su questioni fondamentali! ] CERTAMENTE! SE UN ABASCIATORE DI ISRAELE DICESSE DA DOMANI PER LA FELICITà DELLA LEGA ARABA SHARIA UMMAH CALIFFATO MONDIALE TUTTI I BAMBINI ISRAELIANI DEVONO ESSERE ABORTITI! VOI CHE DITE? LUI POTREBBE FARE L'AMBASCIATORE DI ISRAELE ANCORA? [ Non violati diritti ex prete ma giudici Corte divisi 9 a 8 ] Strasburgo si può cacciare prof religione se critica Chiesa [ OVVIAMENTE QUESTA è UNA QUESTIONE DI COERENZA CIRCA I VALORI FONDAMENTALI! PER ESEMPIOSE IO DICO AI PRETI DIOCESANI DEVE ESSERE OFFERTA LA LIBERTà DI POTERSI SPOSARE POI IO NON SARò LICENIATO MAI! PERCHé IN QUESTO CASO LA CHIESA CATTOLICA DOVREBBE SCOMUNICARE LA CHIESA ORTODOSSA E I PRIMI 1000 ANNI DELLA SUA STORIA! ] 12 giugno 2014. Jose Antonio Fernandez Martinez. ] OVVIAMENTE LA CHIESA CATTOLICA NON CONDANNA LA LIBERTà DI COSCIENZA E POI NELLA CHIESA NON ESISTE UN PENSIERO MASSIMALISTA COME è DEL RESTO ANCHE NEL EBRAISMO! ] La Chiesa ha il diritto di licenziare un insegnante di religione se questo critica le posizioni cattoliche su temi comeaborto divorzio sessualità e contraccezione. Lo ha stabilito la Corte europea dei diritti umani i cui giudici si sono però spaccati votando 9 a favore e 8 contro sul caso di Jose Antonio Fernandez Martinez insegnante spagnolo di religione ed etica spretato sposato e con figli a cui il vescovo di Cartagena ha deciso di non rinnovare il contratto per le idee non in linea con quelle della Chiesa. [ "Chiesa si aspetta fedeltà e coerenza! " ] Secondo Strasburgo la decisione non ha leso i diritti dell'ex prete in particolare quello al rispetto della sua vita privata. La decisione di non rinnovare il contratto a Martinez infatti era stata presa nel 1997 dopo la pubblicazione di un articolo sul giornale 'La Verdad' in cui accanto alla foto dell'ex prete c'era un articolo dedicato al movimento per il celibato opzionale (Moceop) di cui lo stesso insegnante era un membro attivo in cui venivano criticate le posizioni "fondamentali" della Chiesa su aborto divorzio sessualità NO LA contraccezione NON è UN ARGOMENTO FONDAMENTALE!. I giudici affermano quindi che "non è irragionevole che la Chiesa si aspetti una fedeltà particolare dagli insegnanti di religione visto che questi possono essere considerati come suoi rappresentanti" e che quindi "qualsiasi divergenza tra le idee che devono essere impartite e le posizioni personali dell'insegnante possono sollevare un problema di credibilità quando l'insegnante contesti attivamente i valori della Chiesa". Secondo i giudici la decisione di non rinnovare il contratto a Martinez ha avuto uno scopo legittimo ossia quello di proteggere i diritti e la libertà della Chiesa e in particolare la sua autonomia nella scelta delle persone qualificate a insegnare religione.

stramaledetto Rothschild satanista giù le mani da Israele! ] La crisi economica in Europa e Nord America ha portato a 10 mila suicidi in piu' rispetto alle tendenze registrate precedentemente. E' quanto emerge da uno studio condotto da ricercatori britannici e pubblicato dal British Journal of Psychiatry di cui la Bbc da' conto sul suo sito online. Lo studio e' stato condotto da un team di ricercatori dell'universita' di Oxford e della London School of Hygiene & Tropical Madicine che ha analizzato dati raccolti in 24 paesi Ue oltre a Usa e Canada.

tutta la meledizione dei salafiti farisei satanisti Illuminati FMI Spa cioè portare i fondamentalisti al potere sostituire ovunque musulmani con islamici per avere ottenere uno stato di guerra permanente e con la scusa del terrorismo poi soffocare le prerogative democratiche ed ovviamente estirpare i cristiani dall'Oriente! poi Israele ha le ore contate! ] IraqObama tutte le opzioni aperte. "Il paese avrà bisogno di un'ulteriore assistenza americana". 12 giugno 2014 NEW YORK "'Non escludo nulla'' quando di tratta di aiutare l'Iraq a difendesi dai ribelli. Lo ha detto il presidente americano Barack Obama. L'Iraq avra' bisogno di ulteriore assistenza americana ha aggiunto sottolineando si monitorare la situazione con preoccupazione. Gli Usa stanno lavorando per identificare il modo piu' efficace di intervenire e aiutare. L'Iraq e' ''chiaramente in una situazione di emergenza'' afferma Obama sottolineando che ci ''sono alcune cose che vanno fatte subito''.

bombe incendiarie al fosforo bianco ] tutto il volto satanico di una Europa Massonica senza sovranità monetaria!" il regime Rothschild 322 Bush! [ Il Ministero degli Esteri russo accusa i militari ucraini dell'uso di armi proibite contro i civili. Il delegato del Ministero degli Esteri per i diritti umani Konstantin Dolgov ha accusato le forze ucraine dell'uso di armi proibite ossia di bombe incendiarie contro gli abitanti del villaggio Semenovka nella periferia di Slavyansk. Lo ha scritto nel suo account su Twitter. Il diplomatico ha anche ricordato le promesse mancate del presidente ucraino Petro Poroshenko di fermare l'operazione speciale nel sud-est del Paese e creare corridoi umanitari per i rifugiati. L'OCSE è pronta a partecipare ai negoziati tra Kiev e gli autonomisti ] L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa è pronta a partecipare ai negoziati tra gli autonomisti dell'Ucraina orientale e le autorità di Kiev ha dichiarato il segretario generale dell'OCSE Lamberto Zannier. Secondo le sue parole l'Ucraina ha bisogno di una tregua per ritornare alla vita normale. Il segretario generale ha sottolineato che i rappresentanti dell'OCSE stanno facendo tutto il possibile per risolvere il conflitto ucraino. Ha ricordato che anche gli osservatori diventano ostaggi della situazione. L'OCSE ha perso il contatto con due suoi gruppi nelle regioni di Lugansk e di Donetsk. [ Zannier è giunto nel campo profughi ucraini nella regione di Rostov. Il segretario generale dell'OCSE Lamberto Zannier è giunto nella regione di Rostov dove ha incontrato i rifugiati provenienti dalle regioni ucraine di Lugansk e di Donetsk. Ha visitato una delle case di vacanza dove sono sistemati circa 500 persone.] In una conversazione con i rifugiati Zannier ha dichiarato la necessità di organizzare una "tavola rotonda" con la partecipazione degli ex presidenti ucraini Kuchma e Kravchuk le attuali autorità del paese e i rappresentanti degli autonomisti. I rifugiati hanno richiesto di mettere fine agli bombardamenti del sud-est dell'Ucraina. Il segretario generale dell'OCSE a sua volta ha risposto che vuole fermare la violenza e l'aggressione. Secondo il capo del Consiglio Supremo della Repubblica Popolare di Donetsk Denis Pushilin circa 15 mila profughi hanno già attraversato il confine russo-ucraino. A Donetsk è stato temporaneamente sospeso il lavoro del Consolato della Polonia scrive il portavoce del Ministero degli Esteri polacco Marcin Wojciechowski. Sergej Ivanovle autorità ucraine devono creare corridoi umanitari. La Russia intende chiedere alle autorità ucraine la creazione dei corridoi umanitari in Ucraina orientale ha dichiarato il capo dell'amministrazione presidenziale Sergej Ivanov. Ha osservato che anche in mancanza di corridoi "i cittadini ucraini tra cui donne bambini anziani riescono ad attraversare il confine e appena si trovano in Russia chiedono aiuto che viene dati loro non solo dai governi ma anche dalla gente comune". Ivanov ha evidenziato i rapporti calorosi tra le due nazioni. Secondo le sue parole qui "si vede l'unico codice genetico". I russi accolgono gli ucraini nelle proprie case e lo fanno disinteressatamente ha detto Ivanov.
benjamin netanyahu king SAUDI ARABIA Abd Allah dell'Arabia Saudita[ è vero prima del Concilio Vaticano II i cattolici hanno detto cose cattive ma oggi non è più così! ] soltanto voi continuate a dire a insultare a bestemmiare contro Gesù a rubare ad uccidere ecc.. e a fare ogni genere di malvagità in modo unilaterale! voi infatti non avete denunciato il signoraggio bancario ed in questo modo voi avete detto" noi vogliamo una imminente nuova guerra mondiale! "
benjamin netanyahu king SAUDI ARABIA Abd Allah dell'Arabia Sauditatutti sappiamo che Dio è uno soltanto e che solo Lui è Spirito Puro Santo senza nessuna forma di corpo! Così come anche l'uomo è uno soltantotuttavia l'uomo è composto di spirito anima psiche corpo; sub conscio inconscio conscio ecc... ecc.. ora la unità di Dio non viene offesa se il lui c'è un pensiero (Padre) una Parola( Figlio) una voce ( soffio VentoSPIRITO SANTO) altrimenti noi avremmo letto inutilmente" facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza! ".. se voi non fate presto? poi non vi rimane molto da vivere! Quando la Russia Cina saranno colpite poi saranno costrette a reagire!
benjamin netanyahu king SAUDI ARABIA Abd Allah dell'Arabia Sauditanoi cristiani non diciamo che voi siete gli schiavidalit dhimmi goym" quindi la malvagità è soltanto dentro di voi! "
benjamin netanyahu king SAUDI ARABIA Abd Allah dell'Arabia Sauditavoi avete detto" noi non vogliamo morire per fare il NWO di Rothschild! " [ ANSWER ] ALLORA voi non potete dire"un cattolico idolatra di Unius REI ci salverà!" voi RISOLVETE QUESTO PROBLEMA!
in Italia si ammazzano due imprenditori al giorno! Beppe Grillo
Beppe Grillo sul debito pubblico banche sovranita' monetariaEuropa tasse e governo.
L'Onorevole Molteni (Lega Nord) contro la scarcerazione di Kabobo. /watch?v=bCCPOfHJzxY /watch?v=l09oHvbIs24
le bolle finanziarie superano più di tre volte il Pil del pianeta!
Pubblicato il 22/mar/2012 /watch?v=Npqtfmpa-3Y
www.ioamolitalia.it - Sveglia Europa! Siamo diventati terra di conquista degli integralisti estremisti e terroristi islamici con cittadinanza europea non solo senza rendercene conto ma addirittura aiutandoli giustificandoli e persino condividendo la loro diabolica strategia volta a ridurci ad adoratori del loro Allah!
Magdi CristianoI terroristi islamici rappresentano il vero islam
chi è che ha condannato gli israeliani a questa paranoia assassina disperata cultura del genocidio? CHI POTREBBE CONSERVARE IL SUO EQUILIBRIO MENTALE IN QUESTA SITUAZIONE? QUESTO è UN MANICOMIO CRIMINALE! ECCO PERCHé TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA IMMEDIATAMENTE! ] Ya'alonHamas is Planning the Next Confrontation
Hamas has thousands of rockets aimed toward Israel and is preparing the next confrontation says Defense Minister. By Yedidya Ben Or. 6/11/2014 a'alon meets with IDF's Gaza Division. Defense Minister Moshe Ya'alon warned on Tuesday that despite the reconciliation agreement it reached with the Fatah movement Hamas is preparing for its next confrontation with Israel. "Hamas signed the reconciliation pact from a position of disadvantage. It has no better alternative" Ya'alon said during a meeting with soldiers from the IDF's Gaza Division. "But make no mistakeHamas is preparing itself for a confrontation with Israel training forces and storing missiles and rockets" he continued. "It already has thousands of missiles and rockets pointed towards Israel." "Even though it currently looks as though Hamas has no interest in confronting us we need to be prepared for any development" said Ya'alon. "We are taking a very clear policyquiet is being answered by quiet and firing is being answered by a harsh response on our part." "We will not allow any element to hurt the daily lives of the residents of the south or IDF forces" he declared. The comments come days after the new Hamas-Fatah unity government was sworn in. This was followed by announcements from the European Union the United States and the United Nations which said they were open to working with the new unity government despite the inclusion of Hamas an internationally recognized terrorist organization. Ya'alon expressed doubts last week that Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas would be able to disarm Hamas and take control of Gaza despite the the much-vaunted PLO/Fatah-Hamas reconciliation. "Abu Mazen will not rule Gaza" he said adding "If he reconciled with Hamas we demand that he control the [Gaza] Strip and disarm Hamas. If he does not do this the reconciliation is a false display meant to trick the world."

OVVIAMENTE LO SCAMBIO di prigionieri è STATA LA COSA PIù GIUSTA DA FARE! NOI DOBBIAMO FARE UN ATTACCO NUCLEARE CONTRO LA LEGA ARABA AL PIù PRESTO E CERTO FINIRà QUESTO INCUBO TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! ] US Secretary of Defense Chuck HagelBergdahl Trade 'In the US's Best Interests'. Defense Secretary Chuck Hagel defends controversial prisoner swap to Congress claims ends justify the means in saving soldier's life. First Publish6/11/2014 US Secretary of Defense Chuck Hagel staunchly defended the US's controversial prisoner swap with the Taliban on Wednesday stating that the move was for the benefit of the US as well as freed captive Sergeant Bowe Bergdahl.
"We complied with the law and we did what we believed was in the best interests of our country our military and Sergeant Bergdahl" Hagel stated to Congress Wednesday.

MA è ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTI GLI ISLAMCI ASSASSINI BLASFEMIA APOSTASIA " SE TU NON MI UCCIDI SUBITO SHARIA POI I TI UCCIDERò CERTAMENTE JIHAD! ".TUTTO QUESTO DEVE FINIRE IN TRAGEDIA! [ VENISSERO LORO OBAMA BUSH IL TRIBUNALE INTERNAZIONALE ONU AMNESTY E TUTTI I COGLIONI GENDER A VIVERE CON QUESTI ASSASSINI ED A MORIRE AL POSTO NOSTRO! ] Erekat 'Furious' After Abbas Won't Accuse Israel of 'War Crimes'. Former PA negotiator lashes out at Abbas after PA Chairman rejects vote to take Israel to the Hague says PA is Abbas's 'personal property.' By Dalit Halevi Tova Dvorin 6/11/2014 Former Palestinian Authority (PA) Chief Negotiator Saeb Erekat slammed PA Chairman Mahmoud Abbas's "soft" policies in the new "unity" government with Hamas according to tapes leaked by the Awrak news agency. In the tapes Erekat makes a series of furious remarks over Abbas's decisions saying that Abbas views the government as his "personal property." According to Erekat Abbas rejected a PLO majority vote Wednesday night that would have seen the PA turn to the International Criminal Court over Israel's actions over the past several days. Erekat claimed that Mahmoud Abbas' decision is a "mistake" stating that the vote would have labelled Prime Minister Binyamin Netanyahu as a "war criminal" - preventing him from leaving Israel - and taken IDF commanders to trial for alleged "war crimes." Erekat further implied that Abbas's actions in his words cost the PA their sovereignty as such drastic moves could see the Arab-occupied Judea and Samaria recognized as a state by the international community. "Palestine is not just for the Palestinians or people who live there but it belongs to all Muslim Arabs" he added. He also said that Israel is "deliberately humiliating" Abbas and urged the PA to take a "more aggressive stand." In April Economics Minister Naftali Bennett noted that the PA's statehood bid would do more damage to the PA itself than to Israel and urged Israel to take Abbas and Fatah to the Hague over war crimes - including supporting Hamas and inciting more terrorism against Israeli Jews. "Every year we renew a 'festival of threats'if we don't do what the PA wants they will go to the UN they will turn into a country and slam us at the Hague" Bennett said. "But it's time to change this concept" he declared. "This is not the PA's 'judgement day' weapon. The rifle is empty."
non potete pensare di essere una democrazia o di ottenere per voi tutta la Palestina se poi voi calpestate il diritto degli ospiti! che il diritto degli ospiti è sacro! VOI NON DOVRESTE GIUDICARE CHE I SIMBOLI CRISTIANI POSSONO ESSERE UNA IDOLATRIA QUESTA è UNA VOSTRA CALUNNIA MOLTO GRAVE STUDIATA SUL TALMUD SATANICO E PER QUESTO TALMUD VOI SIETE GIà STATI CACCIATI MOLTE VOLTE. inoltre i protestanti non fanno uso di nessuna immagine! ] i piani/livellisono diversi e vivere insieme non è un grosso problema! PERCHé TUTTO QUESTO RAZZISMO ODIO? ] WatchTaking Back King David's Tomb With Prayer. In response to regular Mass services in Tomb compound and even Tomb room Jews block priests from further breach of status quo. By Shimon Cohen Ari Yashar. 6/11/2014 Following the Christian Mass services at the David's Tomb Compound on Sunday and in the very room of King David's Tomb marker on Monday Jews took back the holy site later on Monday in a protest prayer at the "Room of the Last Supper" preventing further breaches of the status quo. Video from the protest which included roughly 30 Jews among them MK Moshe Feiglin (Likud) can be seen hereAt one point in the film a priest in white robes decorated in crosses can be seen leaving the room. The video was uploaded with the words"you can see how the Christians enter but realize this time they won't be able to commit their opportunism and continue their seizure of control over the site." Israeli officials have continuously denied a transfer of the holy site to the Vatican. The Minister of Public Security denied a change in status quo and similarly the Chief Sephardic Rabbi and Israel's Ambassador to the Vatican have denied any deal. However Arutz Sheva received videos pictures and testimony verifying that the Tomb Compound has been the site of Mass services on a regular basis since Pope Francis's visit two weeks ago. As part of that process Jewish worshipers were evicted from the King David's Tomb room on Monday by Israeli police who guarded Christians as they held Mass in the very room where the tomb is said to be located. The change constitutes a real threat to Jewish prayer rights at the site. Rabbi Avraham Goldstein dean of the Diaspora Yeshiva told Arutz Sheva in May that Jews will be prevented from entering the holy site altogether due to the Mass services given that Jewish law forbids using a building used for idol-worship - a category which Catholic worship with its use of effigies falls under according to Jewish law.

Saudi Arabia Sentences 33 Islamists to Prison [ ok se salafiti sauditi hanno detto che gli islamici devono andare in prigione poi loro devono tutti essere imprigionativelocemente infatti loro sono tutti islamici nazisti! ] Eight years after their arrest a Riyadh court sentences 33 suspected Islamist terrorists to up to 30 years in prison.
tu hai lanciato la pietra terrorismo hamas ed ora tu non puoi nascondere la mano! tu sei una persona hamas nociva quindi tu devi essere deportato in Siria e ti devi assumere tutte le responsabilità di questa tua azione criminale! è impossibile vivere con la Sharia tutti i martiri cristiani decapitati hanno detto che...! ] Rocket Fire 'Hurts Unity Pact' Mahmoud Abbas Laments. PA condemns rocket fire - not as threat to 'Palestinian principles' or 'humanitarian ethics' - but to political stability.
6/11/2014 Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas condemned Wednesday's rocket fire from Gaza - not because of the threat to human or Israeli lives but because of the threat to the Hamas-Fatah unity pact and Palestinian Arab security. "The Palestinian factions intend to do all they can to keep the unity agreement that was signed in Egypt and in the understandings included in this agreement" Abbas stated. "This concerns the interests and security of the Palestinian people and we cannot give Israel an excuse to continue the attack on Gaza." Earlier Wednesday a Kassam rocket fired by terrorists in Gaza exploded in the Eshkol Regional Council area in the northwestern Negev. "Code red" sirens were sounded and no injuries or damage was reported as a result of the attack.
The rocket fell near a central highway by one of the communities in the region.
A spokesman for Prime Minister Benjamin Netanyahu directly blamed Abbas for the rocket fire Wednesday. "Abbas is responsible and accountable for rockets that are fired at Israeli towns and cities by terrorists in the Gaza Strip" Ofir Gendelman wrote on Twitter. Chief spokesman Mark Regev called for the PA to disarm terrorists later Wednesday blaming Abbas for being in his words an enabler.
"Abbas claims that the new Palestinian government honors all previous commitments" Regev said. "So why has he not disarmed the terrorist organizations in Gaza as he is obligated to do?" Abbas has insisted that a 'unity' government would be based on what he called "the four Palestinian principles" recognizing Israel recognizing the terms of international agreements and the explicit rejection of violence and terrorism. On Tuesday Defense Minister Moshe Ya'alon warned that Hamas is preparing for the next clash with Israel regardless of Abbas's insistence that he is committed to combating terrorism within the new PA. "Hamas signed the reconciliation pact from a position of disadvantage. It has no better alternative" Ya'alon said during a meeting with soldiers from the IDF's Gaza Division. "But make no mistakeHamas is preparing itself for a confrontation with Israel training forces and storing missiles and rockets. It already has thousands of missiles and rockets pointed towards Israel."

BENVENUTO Rivlin mio Presidente ] Peres Congratulates Rivlin on Victory. "You will be successful because you are to your core a good person" Peres tells the man who will succeed him. First Publish6/11/2014 President Shimon Peres on Tuesday evening called and congratulated Israel's President-Elect MK Reuven Rivlin who will take office at the end of July. "Rubi Your Excellency the next President of the State of Israel you are right for this role. It is a position that brings with it responsibility you have to consider your every word and every action but you will do it successfully because you are to your core a good person" Peres told Rivlin.
"There is a handover period and I am at your disposal from this moment onwards with whatever you need. My team and I will do everything we can to ensure the handover is conducted is honorably and professionally and we do it gladly" he added. "I am at the end of my seven-year term as President and it is an incredible privilege to serve to our people" Peres told Rivlin. "As President your role is to serve not to rule and in my eyes there is no greater honor than to faithfully serve your nation and your people. You have all the qualities to do just that. I wish you luck and I am confident that you will succeed in your future which is also the future of the State of Israel."
Iranian president Hassan RouhaniWe'll Do Our Best to Secure a Nuclear Deal "Iran is ready to sit at the negotiating table" says President Hassan Rouhani amid ongoing nuclear talks. By Arutz Sheva Staff First Publish6/11/2014 [[ se questi iraniani non comprendono che sono io UNIUS REI che sto dominando il mondo poi finiranno per morire come idioti IO HO GIà SALVATO LA LORO VITA UNA VOLTA NON LA SALVERò DI NUOVO UN ALTRA VOLTA! Se vogliono conservare il nucleare poi devono rinunciare alla sharia!
The Ancient Jewish Story Which Couldn't be Silenced [ la storia di Israele è la nostra più bella storia di amore! ] TUTTA LA PALESTINA IL DESERTO MADIANA IN ARABIA SAUDITA ED EGIZIANO FAKE SINAI APPARTIENE AGLI EBREI E TUTTI NOI SIAMO LORO OSPITI. POI SI SA L'OSPITE è SACRO! ] Defying pressure to cancel groundbreaking UNESCO exhibit on Jewish ties to Israel will launch today - and its creator has big hopes.First Publish6/11/2014 Courtesy of Prof. Robert Wistrich. An unprecedented exhibition showcasing the Jewish connection to the Land of Israel will finally go on display Wednesday evening at the Paris headquarters of the United Nations' cultural agency UNESCO - despite pressure by Arab states to have it cancelled altogether.
The exhibit entitled "People Book Land — The 3500 Year Relationship of the Jewish People to the Holy Land" was meant to have been launched back in January but was abruptly postponed after 22 Arab UN member-states claimed in a letter that it could "disrupt" the Israeli-Palestinian Authority peace negotiations. The UN agency controversially agreed but amid an international outcry (including criticism from Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu) and accusations of politically-motivated censorship stopped short of cancelling it outright. Instead UNESCO claimed that it needed extra time to revise "unresolved issues relating to potentially contestable textual and visual historical points" which certain member states could perceive as "endangering the peace process".
The display is a joint project of UNESCO and the Simon-Weisenthal Center and "tells the history of the Jewish People in the Middle East from the biblical patriarch Abraham to the present-day State of Israel" illustrating the indigenous status of Jews in Israel by showing "the uninterrupted presence of Jews in the land of Israel for nearly 3500 years and the fidelity of Jews to their original homeland through centuries of persecution both in Israel and abroad."
Speaking to Arutz Sheva Professor Robert Wistrich who created and helped design the exhibit says he sees the launch today as a triumph against political pressure and attempts to rewrite history for political reasons.
On the one hand Wistrich who is an award-winning author Hebrew University lecturer and the Head of the Vidal Sassoon International Center for the Study of Antisemitism said he simply felt relieved to have finally succeeded against the odds in bringing his work to the public.
Speaking shortly before a scheduled meeting with French President Francois Hollande just hours before the exhibit was scheduled to be opened by UNESCO Director-General Irina Bokova he said his excitement at finally reaching the launch day was "difficult to digest after the marathon we've had in the last two years." But the controversy surrounding it may have been a blessing in disguise with organizers expecting a sellout crowd. "At least 400 people are expected to attend - I don't know how they'll fit into the room" Wistrich chuckles. "It's just a tremendous sense of relief that all the work put into it is going to finally bear fruit."
"Political hot-potato"
Despite UNESCO's guarantee to go ahead this month Professor Wistrich says it was far from a done deal given the concerted effort by Arab states and anti-Israel lobbyists to cancel it altogether. Arab states along with Palestinian Arab factions routinely deny the Jewish connection to the land of Israel which they commonly refer to as "Palestine" as part of attempts to cast the Jewish state as an "occupier" of ostensibly "Arab lands". Such a project spearheaded by an internationally-respected academic poses some very inconvenient challenges to that position. "This is a political hot potato anyone can understand that... so it's really a miracle that we've got to this point" Wistrich said. "Most people including in the foreign office and in Israel were convinced it would never happen... but we just stuck in there." Professor Wistrich adds that although he is not aware of any renewed effort to cancel the event this time "I imagine there must have been... I'm not naive." But he credits the high-profile and very public "storm of protest" over the controversial and last-minute decision to postpone the event "which didn't do the image of UNESCO any good" with forcing the UN agency to go ahead with it. "You can cancel or postpone once but to do so a second time is much tougher without a very good pretext.
"And there just wasn't one this time. You couldn't claim what was said in January that because of the delicate state of negotiations (it couldn't go ahead) - there are no negotiations now!" "In the end after the whole thing blew up UNESCO had to make a public commitment to this date in June. Once you have gone public and been so categorical it is much more difficult (to backtrack)."
It also helped that unlike in January the US government "got off the fence" and finally threw its support behind the exhibit and against attempts to silence it.
More honest discourse
Beneath the political intrigue - which Professor Wistrich would rather have done without - is a simple quest to salvage a sense of honesty and objectivity to the hyper-politicized Middle East narrative. He says he plans to "build on the momentum" of the high-profile event to push for a more honest discourse.
Interest in the exhibit has been registered internationally. Israel's Hebrew University where Professor Wistrich teaches Jewish History are particularly interested in hosting it; organizers are also hoping to take it to the UN's headquarters in New York and potentially to Washington D.C as well. And that's just the start.
"This is going to open a lot of doors to the Jewish and Israeli-Jewish narrative that nobody really has been willing to listen to before - specifically in international bodies of this kind - so in that sense it's a breakthrough... a significant moment" Wistrich says. "For me the most important thing is that this story of the Jewish people - its unique bond to the land of Israel which has been largely ignored written out of the record or downplayed by all sides - will now be taken more seriously."
"People will understand why we're here where we're going and what is the significance for the Jewish people and the rest of humantiy."
Muslim Community Leader Sells Boys Sex Slavery
honestly I do not speak English to understand what this video says! it is very likely that he told a lie! however it is always a good base for do the emergence about the trafficking in human beings that Muslims have always done! and the violation of basic human rights that they commit in the United NationsUN I do not know why the search engine youtube prevents me to go back to the original video yet I have not changed the title!
/watch?v=rTPT46cuJ4k
onestamente io non parlo inglese per capire cosa questo video ha detto! è molto probabile che abbia detto una menzogna! tuttavia è sempre una buona base per fare emergere il traffico di esseri umani che gli islamici hanno sempre fatto! e la violazione dei diritti umani fondamentali che loro commettono dentro alle Nazioni UniteONU io non so perché il motore di ricerca di youtube mi impedisce di risalire al video originale eppure io non ho modificato il titolo!
http://youtu.be/rTPT46cuJ4k
Muslims have the religious permission to do everything that Muhammad did! them have the trafficking in human beings buy slaves is in many Islamic nations and you know against a slave you can do it all! in particular kidnap people in desert Sinai from Egypt and Yemen in Sudan have killed Christians and their children were sold as slaves in Saudi ARABIA! this is not a secret to anybody!
Obama GENDER said the Islamic terrorists they are suitable for my agenda Rothschild is why i am go to destroy Israel!
Muslim Community Leader Sells Boys Sex Slavery
Islamici hanno la autorizzazione religiosa di fare tutto quello che Maometto ha fatto! loro hanno la tratta di esseri umani comprano schiavi ì in molte nazioni islamiche e si sa contro uno schiavo si può fare di tutto! in particolare rapiscono le persone nel sinai egiziano e in Yemen anche in Sudan hanno ucciso i cristiani ed i loro bambini sono stati venduti come schiavi in Arabia SAUDITA! questo non è un segreto per nessuno!
Muslim Community Leader Sells Boys Sex Slavery
http://www.youtube.com/profile_redirector/117102464303362660586
Multiple Mike " That's sick and twisted this shit doesn't happen in the USA "
/watch?v=rTPT46cuJ4k [ because in the U.S. are made200000 human sacrifices every year on the altar of Satan (CIA said 100000 about 8 years ago!) then anything can happen in the USA! the Ummah is the same logic of Sharia which is to take political control of the world for jihad because for every Muslim this is a divine order religious commitment! Islamists are not stupid they have a strategy that is guided by the ARAB LEAGUE and because they have an average of 10 children then as has happened in Kosovo with their demographic bomb take control of entire nations is easy in fact their imperialism is hopeless because are the Nazis murderers without reciprocity they will not admit it human rights freedom of religion etc... so what does the League ARBA iN UN? is a weed that must be burned with fire! http://youtu.be/rTPT46cuJ4k poiché in USA si fanno 200.000 sacrifici umani ogni anno sull'altare di satana ( CIA disse 100.000 circa 8 anni fa! ) poi può succedere qualsiasi cosa in USA! la Ummah è la stessa logica della Sharia che è quella di prendere il controllo politico del mondo per la jihad perché per ogni musulmano questo è un ordine divino religioso impegno! non sono stupidi gli islamici loro hanno una strategia che è guidata dalla LEGA ARABA e poiché loro hanno una media di 10 figli poi come è accaduto in Kosovo loro con la bomba demografica prenderanno il controllo di intere Nazioni in realtà il loro è un imperialismo senza speranza perché sono i nazisti assassini senza reciprocità loro non ammettono diritti umani libertà di religione.. quindi cosa fa la Lega ARBA IN ONU? è un erba cattiva che deve essere bruciata con il fuoco!
rothschild obama satanisti FOTTETEVI!
http://cdn.ruvr.ru/2014/05/03/1503875246/7669600.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/11/1507465474/1395840887-670x320.jpg
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ministero-degli-Affari-Interni-dellUcraina-Slavyansk-e-circondata-2915/
http://cdn.ruvr.ru/2014/05/02/1503870369/1408286.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/04/09/1504753725/6RIAN_02409695.LR.ru.jpg
http://testblock.ruvr.ru/s/banner/49952.jpg?i=68195
http://cdn.ruvr.ru/2014/05/03/1503877105/6RIAN_02421396.LR.jpg
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev] perché fare tanti morti per giungere SEMPRE E COMUNQUE ad una confederazione ucraina metre si poteva fare questo ugualmente in modo pacifico? è evidente QUESTA è UNA STRUMENTALIZZAZIONE USA CHE nel loro cinismo di satanisti massoni loro hanno BISOGNO DI UNA NUOVA GUERRA FREDDA TANTO ARTIFICIALE QUANTO INUTILE perché EUROPA NON AVRà MAI IN RUSSIA UN NEMICO! ] Il compiacimento dei Paesi occidentali dimostrato venerdì alla riunione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU dà alle autorità di Kiev la sicurezza per l'impunità delle loro azioni ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione mondiale Vitaly Churkin. Ha esortato i protettori occidentali di Kiev ad ottenere una cessazione delle azioni militari sottolineando che nel caso contrario l'Ucraina non eviterà le gravi catastrofiche conseguenze.
USA Gran Bretagna e Francia non erano d'accordo con la Russia nella valutazione delle azioni di Kiev. Il rappresentante permanente del Regno Unito Mark Lyall Grant ha sostenuto che l'operazione delle truppe ucraine corrisponde agli sforzi di Kiev di garantire il primato del diritto e la sicurezza dei propri cittadini.

PREPARATI NAZI MERKEL ANCHE TU CON LA TUA TROIKA ROTHSCHID FISCAL COMPACT ANCHE TU SARAI TROVATA ANCHE IN FONDO ALL'INFERNO! ] Avakov sarà trovato "anche in fondo all'oceano". I colpevoli di gravi crimini di guerra nella parte orientale dell'Ucraina dovranno rispondere delle loro responsabilità noi "li troveremo anche in fondo all'oceano" dovranno rispondere della responsabilità morale politica e penale ha detto il presidente del Comitato investigativo della Russia Aleksandr Bastrykin. Ha promesso di punire sia i responsabili ordinari che "i dirigenti come Avakov" capo ad interim del Ministero degli Affari Interni ucraino.
Alla fine di maggio il Comitato investigativo ha aperto un procedimento penale per l'uso di mezzi e metodi vietati nel corso dell'operazione punitiva nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. Il Comitato investigativo creato un ufficio speciale per indagare i crimini internazionali commessi in Ucraina. [[ Lugansk incendio nella fabbrica di cartucce ]] Nel centro di Lugansk nella fabbrica di cartucce si è verificato un incendio. Ora sull'impianto si leva un fumo denso. Si stanno chiarendo la causa e le dimensioni dell'incendio. Non ci sono informazioni su vittime e feriti. L'impianto produce attrezzature per la produzione di munizioni. Inoltre produce munizioni per armi da fuoco da caccia e armi sportive. L'azienda ha spiegato che l'incendio è avvenuto nell'edificio non funzionante. Non c'è p ericolo della diffusione del fuoco e delle esplosioni.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica