perversioni fratellanza sessuali

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
                           COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”.  ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”.  Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO!  ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza.  Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [  NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid.  [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
 14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ]   Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA!  "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

 Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita.   L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto.  Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi.    Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili.   Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì!  14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
==========
QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
======
dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
=========
Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
==========
ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
==============
le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. ​Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!

Draghi difende banche.  ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".

sono contento ti ringrazio per quello che tu stai facendo contro le più pericolose aberranti perversioni sessuali in Internet.. ma è solo un inizio affinché ogni perversione sessuale sia bloccata alla fonte contrariamente anche tu rischi di fare del terrorismo perché tutto quello che viene messo in Internet per curiosità verrà guardato comunque.

22 APRile. è la LEGA ARABA, che deve risolvere: immediatamente, il crimine che la sharia, produce in ogni settore, istituzionale e non, e che provoca immani sofferenze ed ingiustizie...  Una Corte d'appello federale di New York ha ordinato all'amministrazione Obama di rendere pubbliche le parti chiave di un memorandum del dipartimento della Giustizia che ha fornito le basi legali per l'uccisione nel 2011 di Anwar al Awlaki, un cittadino Usa che si era unito ad al Qaida nello Yemen. La decisione rovescia la delibera di una Corte di grado inferiore, e fa seguito ad un'azione legale avviata dal New York Times, da due suoi reporter e dall'American Civil Liberties Union.

ma quella è veramente l'odiata monarchia "usurpatrice". infatti loro sono i wahhabiti! cioè sono i più nazi Boko Haram che hanno conquistato il potere. ecco perché la sharia è un crimine contro il genere umano ma è anche una trappola un tranello per buttare il fumo negli occhi dei popoli.. affinché queste lotte intestine tra i terroristi sono abilmente utilizzate per confondere ed ingannare.. ma questo è certo. tutti per la stessa sharia fanno lo stupro dei diritti umani e della libertà di religione! qquindi 300 martiri cristiani innocenti muoiono ogni giorno per questo criminale teatrino. e 200milioni di cristini nel mondo vive nell'incubo di morire. RIAD 21 APRile. Una violenta serie di attentati. scosse la capitale saudita Riad nel maggio 2003 quando Al Qaida attaccò. con autobomba e armi dei residence per stranieri uccidendo 39 persone fra cui vari cittadini Usa. Un tribunale saudita. per quell'attacco terroristico ha condannato a morte 5 persone e altre 37 a pene fra i 3 e i 35 anni. Quella serie di attentati fu il tentativo più audace di Al Qaida di portare il terrore nel cuore dell'Islam e di destabilizzare l'odiata monarchia "usurpatrice".
intelligenza artificiale grande fratello controllo globale micro-chip.. Biologia sintetica Gmos [] geniale non c'è che dire geniale come criminale! poi i Governi rendono legali i loro crimini! [] geniale non c'è che dire [] infatti hanno reso legale il signoraggio bancario per Rothschild...[] poi non vi lamentate delle conseguenze perché voi avete fondato le istituzioni sul satanismo e sulla truffa e sulle associazioni segrete massoniche! [] quindi se i vostri figli saranno distrutti dalla immoralità per finire all'inferno.. è voi che avete voluto tutto questo!

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Arabia saudita pena morte a 5 terroristi per attacchi 2003. [ SONO INDIGNATO PER TUTTA LA IPOCRISIA che esiste nel Mondo. è per la stessa Sharia della LEGA ARABA che i terroristi combattono ed uccidono.. la sharia è il nazismo dello ONU USA UE NATO: LEGA ARABA contro la civiltà di tutti i popoli. ] Una violenta serie di attentati scosse la capitale saudita Riad nel maggio 2003 quando Al Qaida attaccò con autobomba e armi dei residence per stranieri uccidendo 39 persone fra cui vari cittadini Usa.

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
questo povero mondo che i salafiti sharia ed i farisei Illuminati Fmi Spa FED BCE Troika CIA NATO Bildenberg hanno maledetto! ] GIUBA - Oltre 200 civili sono stati massacrati nella conquista di Bentiu da parte dei ribelli sud-sudanesi. La denuncia arriva dall'Onu secondo cui nel corso delle violenze avvenute in una moschea sono rimaste ferite più di 400 persone attaccate per ragioni etniche.
Da metà dicembre i ribelli guidati dall'ex vicepresidente Riek Mashar combattono contro l'esercito fedele al presidente Salva Kiir. Bentiu è un'importante città strategica e capoluogo dello stato settentrionale di Unity l'area dove si trovano i più grandi e importanti giacimenti petroliferi del Paese.
Decine di persone riferiscono ancora fonti delle Nazioni Unite a Giuba sono poi state uccise in chiese ospedali e in un compound del Programma alimentare mondiale (Pam). "I ribelli hanno preso d'assalto diversi luoghi dove avevano trovato rifugio centinaia di civili tra sud sudanesi e stranieri e hanno ucciso centinaia di civili dopo averne accertato l'etnia o la nazionalità" si legge in un comunicato Onu. I ribelli inoltre hanno dichiarato alla radio locale che alcuni gruppi etnici non dovrebbero stare a Bentiu e hanno chiesto agli uomini di violentare le donne di altre comunità aggiunge la nota. Bentiu era stata conquistata due giorni prima di un attacco ad un compound dell'Onu e cui furono uccise 58 persone.

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
Un anno fa il rapimento in Siria di due Metropoliti ortodossi: Yazegi e Brahim
(a cura Redazione "Il sismografo") [ tutta la logica criminale di CIA ONU sharia NATO USA UE FMI Troika Lega aRABA Turchia Arabia Saudita ma cosa c'entrano i cristiani in Siria? ]
(Luis Badilla) Un anno fa il 22 aprile 2013 nel nord della Siria furono rapiti due alti esponenti ortodossi: il Metropolita greco-ortodosso Boulos Yazegi e il Metropolita siriaco-ortodosso Youhanna Brahim. D'allora sulla loro sorte non si è mai più saputo nulla di concreto e verificabile. Sui due Metropoliti si sono scritte diverse cose ma quasi sempre attribuite a non meglio precisate "fonti attendibili".
Le cronache di un anno fa informarono che i due Metropoliti " si trovavano assieme a bordo di un'auto proveniente dal confine turco distante una trentina di chilometri. Erano diretti ad Aleppo ma all'altezza di Kfar Dael località alla periferia orientale del centro urbano sono stati fermati da "uomini armati" che hanno intimato a loro e all'autista un diacono di scendere dall'auto. Dopo aver ucciso l'autista sul posto - proseguono le fonti locali - gli uomini armati si sono dileguati portando con sé i due vescovi in un luogo sconosciuto".
Papa Francesco a più riprese ha chiesto la liberazione immediata dei due Metropoliti e degli altri ostaggi. Lo scorso 24 aprile 2013 così ha voluto ricordare la situazione siriana: "Il rapimento dei metropoliti greco-ortodosso e siro-ortodosso di Aleppo sul cui rilascio ci sono notizie contrastanti è un ulteriore segno della tragica situazione che sta attraversando la cara nazione siriana dove la violenza e le armi continuano a seminare morte e sofferenza".
In Siria oltre a numerose persone rapite ma non conosciute dalla stampa mancano all'appello il prete armeno cattolico di Aleppo Michel Sakkal (scomparso il 9 febbraio 2013) il prete greco ortodosso di Aleppo Isaac Mahfoud (scomparso 9 febbraio 2013) e il sacerdote gesuita Paolo Dall'Oglio del quale non si hanno notizie dal 27 luglio 2013.

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
tutta la logica criminale di CIA USA UE FMI Troika Lega aRABA Turchia Arabia Saudita ma cosa c'entrano i cristiani in Siria? ] Siria. Siria "Padre Dall'Oglio è vivo. Prigioniero delle milizie jihadiste". Padre Paolo Dall'Oglio rapito il 27 luglio 2013 nei pressi di Raqqa nella Siria settentrionale "è vivo e in mano ai miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante" l'Isis. Ne sono convinti fonti dell'Esercito libero siriano (Els) l'opposizione armata contro il regime siriano interpellate da Aki-Adnkronos International all'indomani della liberazione di quattro giornalisti francesi che si presume siano stati rapiti nel giugno scorso in Siria dai miliziani qaedisti dell'Isis."Siamo certi che Dall'Oglio sia vivo e si trovi in una delle prigioni dello Stato Islamico nel nord della Siria. Per motivi di sicurezza non riveleremo dove si trova" hanno ribadito le fonti. Le fonti dell'Els sostengono che "secondo le informazioni in nostro possesso non sono in corso trattative per la liberazione del gesuita Italiano". L'Unità di crisi della Farnesina interpellata dall'Adnkronos per un aggiornamento sul rapimento Dall'Oglio ha risposto che "la vicenda viene seguita con il massimo impegno e come per tutti gli altri casi è opportuno mantenere il massimo riserbo". Dall'Oglio 59 anni ha trascorso 30 in Siria dove ha fondato la comunità monastica di Mar Musa a nord di Damasco.
Christian couple sentenced to death for 'blasphemous' texts
Published: April 08 2014
Homs priest killed by assassins
Published: April 07 2014
Indian elections: what could they mean for minority Christians?
Published: April 04 2014
UN chief calls for immediate international action to halt 'deplorable atrocities'
Published: April 04 2014
Happy New Year Iran?
Published: April 03 2014
New US-based Syriac Patriarch says he'll return to Syria
Published: April 01 2014
20 Nigerian churches destroyed during violent March
Published: March 31 2014
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
Lo ha detto oggi il presidente iraniano Hassan Rouhani: "non vogliamo guerre ma solo diritto a difenderci". 18 apr 2014 - L'Iran non ha alcuna intenzione di commettere atti di aggressione ma si riserva il diritto di difendersi militarmente. [ answer ] che significa questo discorso? anche io mi voglio difendere dalla sua Sharia che non ha libertà di religione e mi ucciderebbe per questo!
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Aspiranti jihadisti verso la Siria: un fenomeno in crescita. [ avete seminato vento ora raccoglierete la tempesta! ] Siria: torna a far parlare la forte presenza di jihadisti europei. I rapitori dei quattro giornalisti francesi liberati in Siria parlavano la lingua degli ostaggi. Le affermazioni del ministro degli Esteri Laurent Fabius riaprono la discussione sulla presenza di cittadini europei tra i militanti jihadisti. Sarebbero circa 2000 quelli che combattono assieme a gruppi estremisti islamici e contro le forze di Bashar Al Assad ben 700 sarebbero francesi. Laurent Fabius: "Ci sono dei francesi dei belgi degli italiani. Diversi europei tra cui cittadini francesi sono partiti – come affermano- per partecipare alla Jihad in Siria". Arrivano dunque da tutta Europa per unirsi al Fronte Al-Nusra affiliato ad Al-Qaeda o allo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante. Come un britannico che dice di voler mostrare la dura vita dei jihadisti e in diversi filmati esorta i connazionali a unirsi alla Jihad. Secondo uno studio britannico molti combattenti stranieri sarebbero spinti dalla volontà di alleviare le sofferenze del popolo siriano. Ma gli esperti ribattono la loro presenza è un regalo per Assad che sostiene di combattere una guerra al terrorismo.

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
my JHWH -- questa brutta storia di satanisti Cia troika Fmi massoni bildenberg la voglio vedere finire in tragedia!

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

La riluttanza di Kiev a contrastare gli estremisti minaccia gli accordi di Ginevra". [ è inquitante come la CIA Nato si allei con islamici in Siria e nazisti in Ucraina ]
Mosca ritiene che l'incapacità e la mancanza di volontà delle autorità di Kiev a porre fine alle azioni del movimento ultranazionalista Pravy Sektor in Ucraina minaccino l'esecuzione degli accordi di Ginevra concordati da Russia Stati Uniti Unione Europea ed Ucraina il 17 aprile ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una telefonata con il segretario di Stato americano John Kerry.
Il capo della diplomazia russa ha esortato ad agire su Kiev "per non provocare un conflitto sanguinoso e per incoraggiare il governo ucraino in carica ad adempiere rigorosamente ai propri obblighi iniziando così a mitigare il clima di tensione del Paese." Lavrov ha sottolineato la necessità di fermare la repressione e gli arresti e di rimettere in libertà gli autonomisti filorussi delle regioni sud-orientali dell'Ucraina in custodia cautelare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-riluttanza-di-Kiev-a-contrastare-gli-estremisti-minaccia-gli-accordi-di-Ginevra-3378/
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Mosca e Berlino: agire sui fascisti golpisti CIA a Kiev per rispetto accordi di Ginevra.
nuove autorità di Kiev devono applicare rigorosamente i punti concordati degli Accordi di Ginevra tra cui la rinuncia alla violenza e l'avvio del dialogo nazionale nell'ambito di un processo di riforma costituzionale ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conversazione telefonica con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier. Le parti hanno discusso anche dei modi per risolvere la crisi in Ucraina in particolare nel contesto del vertice a quattro di Ginevra del 17 aprile con i rappresentanti di Russia Stati Uniti Unione Europea ed Ucraina. Durante la conversazione è stata anche ribadita l'importanza della missione OSCE in Ucraina progettata per aiutare a ridurre le tensioni tra le parti in conflitto ed uscire dalla crisi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Mosca-e-Berlino-agire-su-Kiev-per-rispetto-accordi-di-Ginevra-7988/
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

I caccia dell'Aviazione d'Israele hanno compiuto diversi raid su Gaza hanno riferito ai giornalisti nel comando militare israeliano. [ questo è il diritto degli islamici di uccidere chi vogliono sotto la protezione dello ONU CIA NATO 666 FMI perché la sharia non è condannata nella LEGA ARABA!] militari hanno spiegato di aver colpito presunte postazioni dei ribelli in risposta al lancio di razzi partiti dalla Striscia di Gaza verso il territorio israeliano. Il governo della Striscia di Gaza afferma che uno degli attacchi aerei ha avuto come target l'edificio dei servizi di sicurezza palestinesi e a seguito del bombardamento una persona è rimasta ferita.
Altri 2 raid secondo la versione dei palestinesi sono stati condotti in aree in cui non c'era nessun uomo armato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Serie-di-raid-dellAviazione-israeliana-sulla-Striscia-di-Gaza-0219/
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Banche rottamano sportelli verso taglio 1.500 filiali [ Bush 322 Kerry 666 Rothschild CIA BILDENBERG TROIKA 322 CIA SISTEMA MASSONICO - rottamatevi voi assassini! VOI AVETE FalliTO ANDATEvene A CASA! ] restituite la sovranità monetaria ai popoli ]
Gli istituti spingono l'acceleratore sulla riorganizzazione niziata già da qualche anno sotto la spinta della crisi e delle transazioni online.
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT (modificato)

Bush 322 Kerry 666 Rothschild CIA --- miserabili! voi pensavate di buttare a terra la Russia? io butterò a terra voi!
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
BILDENBERG TROIKA 322 CIA SISTEMA MASSONICO -- VOI AVETE FalliTO ANDATEvene A CASA! ] restituite la sovranità monetaria ai popoli [ Oltre 1mln famiglie senza redditi lavoro. Banche verso taglio 1500 sportelli
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

primo ministro David Cameron --- IO NON AVRò PIETà DI UNA EUROPA CHE HA TRADITO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE.. ESSA DEVE BRUCIRE!

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

15 aprile Le truppe ucraine stanno entrando a Slavyansk. A Slavyansk nella regione di Donetsk le truppe ucraine si stanno preparando per un assalto lo ha detto un rappresentante della milizia del Popolo del Donbass Sergei Zyplakov.
"Ora c'è un grave attacco alla città Slavyansk nella città sono presenti molti reparti speciali molte truppe. I ragazzi si stanno preparando per la difesa" ha detto l'attivista.
In precedenza è stato riferito che l'esercito ucraino aveva preso d'assalto l'aeroporto nella parte orientale dell'Ucraina a Kramatorsk e tra le milizie un uomo è rimasto ferito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Le-truppe-ucraine-stanno-entrando-a-Slavyansk-1041/


Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

COSA FARà ISRAELE? ] [ SATANISTI FARISEI BILDENBERG FMI GMOS BANCA MONDIALE 322 GOD OWL 322 NWO E SALAFITI CERCANO DI SOFFOCARE LE ULTIME FORZE CRISTIANE DEL PIANETA! ] [ COSA FARà ISRAELE?

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

DEVONO CONTRASTARE LA INVASIONE TURCA DELLA SIRIA! [ Tre navi da sbarco si uniscono al gruppo navale russo del Mediterraneo. Le grandi navi da sbarco della Flotta del Nord del Mar Baltico e del Mar Nero rispettivamente "Georgy Pobedonosets" "Minsk" e "Novocherkassk" sono entrate a far parte del gruppo navale permanente nel Mediterraneo della Russia ha riferito oggi lo Stato maggiore della Marina. A bordo delle navi si trovano unità di antiterrorismo delle truppe di sbarco. Al comando hanno rilevato che l'entrata delle navi è avvenuta nell'ambito della rotazione delle forze del gruppo navale permanente del Mediterraneo della Marina russa che esegue i compiti assegnati nella regione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Tre-navi-da-sbarco-si-uniscono-al-gruppo-navale-russo-del-Mediterraneo-5748/

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

QUESTO è PIù CHE EVIDENTE: " GLI INTERESSI DEI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI SPA GMOS FED ECB SISTEMA MASSONICO CIA TROIKA BILDENBERG SONO QUELLI DI ROVINARE DEFINITIVAMENTE LA EUROPA! ". USA: come andarsene dall'Ucraina senza perdere la faccia. Il vicepresidente statunitense Joseph Biden è arrivato in Ucraina con una visita di due giorni. Secodo gli esperti l'obiettivo della visita di Joseph Biden è quello di capire se gli USA possono o meno abbandonare l'Ucraina senza perdere la faccia. Putin ha fiducia in Stoltenberg alla guida della NATO
Il presidente Putin spera che il nuovo Segretario generale della NATO l'ex premier norvegese Jens Stoltenberg possa essere più responsabile del suo collega uscente Anders Fogh Rasmussen. Stoltenberg entrerà in carica il 1 ottobre. Ucraina i grandi problemi delle minoranze etniche. Secondo il Consiglio d'Europa le minoranze etniche in Ucraina continuano ad essere discriminate. Nel suo rapporto speciale pubblicato a Strasburgo la Commissione europea contro il razzismo e l'intolleranza ha espresso preoccupazione per gli episodi di antisemitismo e discriminazione dei non ucraini.

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

"La NATO cerca di seminare zizzania tra la Russia e gli alleati del CSTO: Bielorussia Kazakistan Kirghizistan Tagikistan Uzbekistan e Armenia." 3 aprile 19:28
Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva non vuole un confronto con la NATO
Durante la riunione del consiglio dei ministri degli Esteri dell' Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (CSTO) non sono stati discussi i piani della NATO relativi all'aumento della propria presenza in Europa orientale ha riferito il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Non abbiamo discusso questo argomento. La CSTO si interessa della sicurezza degli Stati aderenti a questa organizzazione questo era il contenuto principale dei nostri discorsi di oggi" - ha detto il capo della diplomazia russa in una conferenza stampa a Mosca dopo l'incontro. Allo stesso tempo il ministro russo ha sottolineato che "la CSTO non è interessata a fomentare alcun confronto con nessuno compresa la NATO."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_03/LOrganizzazione-del-trattato-di-sicurezza-collettiva-non-vuole-un-confronto-con-la-NATO-3443/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-NATO-cerca-di-seminare-zizzania-tra-la-Russia-e-gli-alleati-del-CSTO-4173/

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

 è imbarazzante di vedere quelli che un tempo erano la democrazia USA UE oggi nazi troika bildenberg NWO 322 massonico di andare come i peggiori nazisti contro la sovranità del popolo! ] in Germania la Merkel ha deciso di vedere morire tutta la sua gente! [ A Lugansk e Kharkov eletti i "governatori del popolo". I sostenitori della federalizzazione hanno eletto i governatori degli Oblast' ucraini di Lugansk e Kharkov. Sono stati votati rispettivamente il comandante dell'esercito dell'Ucraina sud-orientale Valery Bolotov e l'uomo d'affari Vladimir Varshavsky. I dimostranti hanno dato l'incarico al "governatore popolare" dell'Oblast' di Kharkov di recarsi in Russia dove si trova attualmente il presidente Viktor Yanukovych affinchè approvi il suo mandato. Dopo le votazioni gli attivisti anti Maidan hanno approvato una mozione al sindaco di Kharkov Gennady Kernes per chiedere il sostegno sul referendum della federalizzazione l'assegnazione di uffici per il comitato organizzatore del quesito referendario e l'abrogazione del divieto di condurre manifestazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Lugansk-e-Kharkov-eletti-i-governatori-del-popolo-9591/


Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

la Spagna propone? niente affatto: sono i massoni Bildenberg e i farisei anglo-americani Illuminati Fmi Spa Troika che hanno rubato il potere dei popoli schiavi senza sovranità monetaria e senza sovranità politica! ] [ La Spagna propone alla UE di sostituire il gas russo con quello algerino. I politici e gli imprenditori spagnoli offrono ai loro partner europei preoccupati dalla dipendenza delle forniture di gas russo di utilizzare il gas naturale algerino che potrebbe essere trasportato attraverso l'esistente gasdotto che collega il Nord Africa alla penisola iberica. secondo il ministro degli Esteri spagnolo José Manuel García-Margallo l'Algeria potrebbe fornire all'Europa attraverso la Spagna 50-60 miliardi di metri cubi di gas all'anno.
Secondo la rivista tedesca Der Spiegel la Russia fornisce all'Europa ogni anno circa 167 miliardi di metri cubi di gas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-Spagna-propone-alla-UE-di-sostituire-il-gas-russo-con-quello-algerino-9111/


Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

CIA EUROPA USA. i massoni satanisti bildenberg. NELLA CRISI UCRAINA HANNO FATTO UN GIOCO MOLTO SPORCO! ed ora miliardi di persone moriranno per colpa loro! ] [ "Il conflitto tra Ucraina e Russia vantaggioso a chi vuole indebolire Mosca". Il conflitto tra Russia e Ucraina è vantaggioso per chi conta di indebolire la Russia politicamente ed economicamente ha dichiarato l'ex ministro degli Esteri della Serbia scrittore e presidente del Movimento per il rinnovamento serbo Vuk Draskovic in un'intervista alla radio La Voce della Russia. tuttavia a suo parere l'Ucraina potrebbe svolgere un ruolo importante di ponte tra l'Unione Europea e la Comunità Economica Eurasiatica. Draskovic ha anche dichiarato che l'eventuale federalizzazione dell'Ucraina non porterebbe alla frammentazione del Paese. "Le tesi contro la federalizzazione sono molto deboli. Tanto più che la Russia non insiste sul termine "federalismo" e quello che vogliono vedere in Ucraina è molto al di sotto degli standard europei di federalizzazione" - ha sottolineato il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Il-conflitto-tra-Ucraina-e-Russia-vantaggioso-a-chi-vuole-indebolire-Mosca-9802/


Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

I servizi segreti britannici monitorano i confini dell'Ucraina. Gli agenti dei servizi segreti britannici monitorano segretamente la situazione presso il confine russo-ucraino scrive il giornale Mirror citando una fonte di alto livello negli ambienti dell'intelligence britannica.
Secondo la fonte del quotidiano gli agenti dell'MI6 (spionaggio straniero) che stanno svolgendo questo compito non sono armati e il loro obbiettivo è chiarire le intenzioni della Russia. Secondo il giornale il capo dell'MI6 ha messo in guardia il premier David Cameron dal dal fornire assistenza militare diretta all'Ucraina in particolare dispiegando un contingente militare in quanto tale mossa potrebbe portare ad un conflitto militare globale che coinvolgerebbe la Russia e i Paesi occidentali. [ SE LA CIA NON ESCE DALLA NATO E DALLA EUROPA E SE LA GERMANIA NON SI RESPONSABILIZZA PERSONALMENTE NELLA MEDIAZIONE LA GUERRA MONDIALE DIVENTERà INEVITABILE! ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/I-servizi-segreti-britannici-monitorano-i-confini-dellUcraina-2469/


Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

SE LA CIA NON ESCE DALLA NATO E DALLA EUROPA E SE LA GERMANIA NON SI RESPONSABILIZZA PERSONALMENTE NELLA MEDIAZIONE LA GUERRA MONDIALE DIVENTERà INEVITABILE! ] [ A Kramatorsk manifestano i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina. A Kramatorsk davanti il palazzo dei servizi segreti dell'Ucraina (SBU) e la polizia stanno manifestando i sostenitori della federalizzazione del Paese. I dimostranti hanno bloccato l'uscita dall'aeroporto locale.
Nella manifestazione partecipano circa 300 persone. Molti sventolano le bandiere della Russia e della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk. I manifestanti contro le nuove autorità ucraine continuano a controllare il municipio di Kramatorsk così come la strada tra la città e Slavyansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Kramatorsk-manifestano-i-sostenitori-della-federalizzazione-dellUcraina-5696/


Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Putin stabilisce di sviluppare le aree rurali [ LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE QUINDI IN AREE RURALI IL POPOLO POTRà SOPRAVVIVERE PIù AGEVOLMENTE. TUTTO QUELLO CHE ESISTE TRA LA FRANCIA E LA FUSSIA SARà DISINTEGRATO! ] Nel corso di una riunione comune del Consiglio di Stato e del Consiglio della presidenza sulla realizzazione dei progetti prioritari nazionali e della politica demografica il presidente russo Vladimir Putin ha dato l'incarico di sviluppare una strategia di lungo periodo per lo sviluppo sostenibile delle aree rurali.
Per la preparazione del progetto è necessario analizzare l'intero quadro normativo relativo a questo tema.
Putin ha osservato che nel processo di trasformazione della vita rurale devono essere attivamente coinvolte le regioni gli enti locali e gli abitanti mentre a livello federale è necessario determinare i meccanismi finanziari e organizzativi per raggiungere questi obiettivi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Putin-stabilisce-di-sviluppare-le-aree-rurali-5884/

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

la CIA non aveva titolo di realizzare il Golpe in Ucraina e come dice il proverbio l'assassino torna sempre sul luogo del delitto! ] [ Incontro tra gli ispettori dell'OSCE e filorussi a Slavyansk. Oggi i rappresentanti dell'OSCE hanno avuto il primo incontro con gli attivisti filorussi di Slavyansk in Ucraina orientale. Come rivelato da uno degli attivisti gli ispettori "si sono interessati alle nostre richieste hanno visto i nostri edifici e hanno verificato le informazioni della televisione ucraina secondo cui avremmo dei prigionieri sottoposti a torture. Allo stesso modo hanno chiesto se avessimo cibo a sufficienza e potessimo contare sull'assistenza medica." Secondo i dimostranti contrari al nuovo governo i rappresentanti dell'OSCE hanno anche parlato con semplici cittadini della città e con i medici locali verificando i dati sul numero di morti e feriti negli scontri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Incontro-tra-gli-ispettori-dellOSCE-e-filorussi-a-Slavyansk-8596/

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Yanukovych il Governo legittimo non ha usato la violenza e l'esercito e i golpisti fascisti CIA si? ] [ Yanukovych invita Kiev a ritirare l'esercito dall'Ucraina orientale. A Rostov sul Don Viktor Yanukovych ha diffuso un comunicato in cui invita il nuovo governo del Paese a far rientrare tutte le forze armate nelle basi militari di appartenenza.
Nel comunicato si sostiene anche la necessità di avviare colloqui di pace diretti con gli amministratori e la popolazione delle regioni orientali del Paese.
Secondo il presidente deposto il nuovo governo "ad un passo dallo spargimento di sangue" ha definito "milioni di persone terroristi" tuttavia la gente non ha altro modo per lottare per i suoi diritti le proprie vite e i propri figli.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Yanukovych-invita-Kiev-a-ritirare-lesercito-dallUcraina-orientale-3252/

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
Mancanza di fiducia le forze speciali "Berkut" dicono no a Kiev. [ quei militari sono stati massacrati dagli agenti fascisti della CIA ] E' improbabile che gli uomini delle forze speciali "Berkut" sciolte dopo il cambio di potere in Ucraina tornino a servire per la mancanza di fiducia verso il nuovo governo ha dichiarato oggi Alexey Lobarev il responsabile dell'uffcio di collocamento degli agenti del "Berkut" in Russia. In precedenza era stato riferito che il collegio del ministero dell'Interno dell'Ucraina aveva porto gli auguri di buona Pasqua agli ex agenti delle forze speciali "Berkut" e li aveva incoraggiati ad una riappacificazione e ad una nuova collaborazione. Secondo il collegio sebbene in precedenza i "Berkut" e "le forze di autodifesa" di Maidan si trovassero sugli opposti schieramenti ora tutte le parti dovrebbero dimenticare tutto l'astio e il rancore reciproco. [really allora dimettete i golpisti CIA e fate un nuovo governo di unità nazionale io lo ho già detto ma fascisti Kiev non lo hanno voluto fare ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Mancanza-di-fiducia-la-polizia-speciale-Berkut-dice-no-a-Kiev-5675/

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Kiev risponde alle accuse di Mosca sull'inosservanza degli accordi di Ginevra. Il ministero degli Esteri ucraino afferma che i rappresentanti dell'ambasciata della Federazione Russa non informano a dovere il ministero degli Esteri russo sulle attività di Kiev relative agli accordi di Ginevra riporta il ministro degli Esteri ucraino Andrej Deshchytsia. "Ci incontriamo ogni giorno nel formato a quattro insieme alla direzione della missione dell'OSCE e sviluppiamo le attività per allentare la tensione della situazione nella regione orientale dell'Ucraina" - ha detto Deshchytsia.
Oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva accusato Kiev di non rispettare gli accordi raggiunti ai negoziati a quattro di Ginevra la settimana scorsa con l'obiettivo di porre fine alle tensioni.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Kiev-risponde-alle-accuse-di-Mosca-sullinosservanza-degli-accordi-di-Ginevra-0288/

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

TROPO FACILE per USA 322 UE CONSERVARE LA FEDINA PENALE PULITA in questo modo! ma VOI A QUESTA GENTE FASCISTA VOI AVETE FATTO FARE IL GOLPE.. E LA REPRESSIONE ARMATA DELL'ESERCITO CONTRO I RUSSOFONi! Questi fascisti li avete guidati con la CIA scavalcando una Europa inutile e succube dal punto di vista politico che è il fatto più grave in questa sporca vicenda!
Membri del Congresso USA rifiutano l'incontro con Yulia Tymoshenko. La leader del partito ucraino Patria e candidata alla presidenza Yulia Tymoshenko ha annullato il suo viaggio negli Stati Uniti per la rinuncia di alcuni membri del Congresso ad incontrarsi con lei. La visita era stata programmata il 23 aprile.
Secondo i media statunitensi alcuni membri del Congresso degli Stati Uniti con cui la stessa Tymoshenko o il suo staff si erano messi in contatto le avevano fatto capire di non dover correre per la presidenza. La scorsa settimana la leader di Patria aveva fatto un appello al Congresso degli Stati Uniti chiedendo assistenza militare in Ucraina.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Membri-del-Congresso-USA-rifiutano-lincontro-con-Yulia-Tymoshenko-7112/

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

IN TUTTO IL SISTEMA MASSONICO IL REGImE NAZISTA TROIKA BILDENBERG NON ESISTE PIù UNA CONTRO INFORMAZIONE TRANNE ME!
Crimea pronta a sostenere la battaglia autonomista dell'Ucraina sud-orientale
7 aprile 16:51
A Mariupol liberati 25 dimostranti filorussi
18 aprile 02:35
Ucraina a Gorlovka i dimostranti filorussi assaltano ufficio governativo
14 aprile 13:53
La diplomazia russa indignata dalla provocazione a Slavyansk
20 aprile 2014 17:33
A Kharkov arrestato uno dei leader dei dimostranti filorussi


Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Putin --- è grottesco vedere una Nazione cristiana come la Russia che ha subito 40milioni di martiri cristiani che custodisce ancora i simboli dello stalismo.. si è grottesco! ABBATTILI!

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

king SAUDI ARABIA -- e che problema è il tuo? se primo ministro David Cameron viene con me nessuno dei suoi crimini sarà ricordato!.. c'è il proverbio che dice: " errare è umano ma perseverare è diabolico!" i maligni direbbero che primo ministro David Cameron è salito sul carro del vincitore: il Governatore Universale UNIUS REI.. MA poi tutti sanno i maligni non sono quelli che fanno la storia!

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Troika Bildenberg Fmi 666 Spa EU BCE sistema massonico -- 16milioni di famiglie in Italia sono disoccupati senza reddito e lavoro! ritiratevi buffoni.. gettate benzina su questa Europa di anticristi!

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

A Donetsk in corso manifestazione dei sostenitori del federalismo. Diverse centinaia di persone stanno partecipando ad una manifestazione a sostegno della federalizzazione dell'Ucraina presso il palazzo dell'amministrazione regionale di Donetsk.
Gli organizzatori dell'evento che intervengono sul palco sottolineano di non voler occupare nessun edificio amministrativo. Viene concesso il diritto di intervenire dal palco a tutti i presenti. Tra un intervento e l'altro risuonano canzoni patriottiche russe.
Un comizio filorusso sta iniziando anche a Kharkov: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Donetsk-in-corso-manifestazione-dei-sostenitori-del-federalismo-3102/


Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT (modificato)

Pestato in strada ultimo viaggio per Zakir. [ TROVATE I RESPONSABILI E SPEDITELI IN Bangladesh PERCHé VOI ITALIANI VOI SIETE "dolcini" solo 5% dei reati è punito poi in modo blando! non mi piacciono le persone maligne che criticano i miei commenti in malafede! ] Salma sarà riportata in Bangladesh con un volo da Roma stasera. 21 aprile 2014 PISA L'ultimo viaggio per lasciare Pisa Zakir Hossain il cameriere bengalese di 34 anni morto dopo essere stato aggredito in centro l'ha compiuto nel giorno di Pasqua. Ieri la salma è stata trasferita all'aeroporto di Fiumicino a Roma dove stasera sarà imbarcata su un volo di linea della compagnia di bandiera del Bangladesh e farà ritorno in patria. Dopo l'autopsia la salma è stata restituita alla famiglia: la comunità bengalese ha espletato tutte le formalità burocratiche per il rimpatrio.

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
mOGADISCIO Somalia: ucciso deputato in attentato. [ che libertà di religione c'è da voi? c'è la nazi sharia? uccidete il king saudi arabia lui è il vigliacco porco grasso! ] Premier "un attacco vigliacco". Un deputato somalo Isak Mohamed Ali è stato ucciso oggi a Mogadiscio in un attentato da una bomba fissata alla sua auto. Un suo collega Mohamed Abdi è stato ferito. Lo ha annunciato il premier somalo Abdiweli Sheikh Ahmed definendo l'attentato "un attacco vigliacco".

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT
BRUXELLES21 [ credo che noi dovremmo tutelare il nostro patrimonio storio culturale.. e credo che pietre per la calce possono essere trovate altrove possono aprire una industria sulla murgia barese noi abbiano tante pietre ottime ] Da una parte la calce una cava che si sta esaurendo e il tentativo di scavare più in profondità dell'industria Lhoist. Dall'altra una fonte d'acqua purissima la Tridaine minacciata dai nuovi scavi e che dà da bere al paese e all'abbazia trappista che ha fatto di questa l'ingrediente fondamentale della sua celebre birra Rochefort. E' la guerra scoppiata tra monaci e industriali che mette a rischio la produzione della più famosa birra trappista belga. Si dovrà esprimere il Consiglio di stato.
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Dall'Oglio "contatti per liberazione" [ al 99% king Saudi Arabia avrà giocato a pallone con la sua testa mozzata sotto egida sharia Onu Boko Haram ] Fonti "ma nessuna certezza che sia vivo". Farnesina: riserbo. BEIRUT 21 APR - Da mesi sono in corso contatti a vari livelli in Siria e all'estero per la liberazione di Padre Paolo Dall'Oglio il gesuita italiano scomparso nel nord della Siria a fine luglio 2013. Lo affermano all'ANSA fonti vicine ai negoziati che chiedono l'anonimato e precisano che 2 settimane fa "vi erano notizie confortanti sullo stato in vita di Dall'Oglio" ma che "su questo non vi era e non vi può essere alcuna certezza assoluta". La Farnesina: "E' opportuno mantenere il massimo riserbo".

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Zhirinovski contro cronista stupratela. Poi accusa collega che la difende:"Lesbicati faccio licenziare" [answer ] questo Zhirinovski sembra una persona con problemi psicologici forse i fatti sono stati strumetalizzati ad arte per trovare delle colpe che la democrazia Russa non ha.. noi del sistema massonico Bildenberg senza sovranità monetaria succubi della CIA 666 datagate NWO 322 dio ufo gufo FMI SPa Rothschild noi non salveremo la nostra dignità calunniando gli altri e costruendo su dei cavilli!

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

UGUALMENTE l'ateo BENEDETTO CROCE antifascista durante il fascismo ecc.. disse: " perché noi non possiamo dirci di non essere cristiani! " [ infatti tutto quello che di buono noi siamo ed abbimo lo dobbiamo al cristianesimo! ] anche la democrazia esiste solo in ambito cristiano come libertà di coscienza libertà di religione ed accoglienza dei gay! [ chi sputa sulle proprie radici ebraico cristiane è il vero criminale terrorista ideologico! ] Bufera su Cameron Gb "Paese cristiano". Lettera aperta contro parole premier "innesca divisioni" Scrittori accademici e giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano" aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.
Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

بنيامين نتنياهو. إسرائيل - أنا آسف، أن مجانين الدينية لدينا، الفريسيون، kakam، الماسونية عالية، المتنورين القرف SPA صندوق النقد الدولي الترويكا، فقد قذف الملك سليمان، أيضا: في كلام الله، وكذلك، حتى في التلمود الشيطاني، ل هتلر.. ولكن، كان الملك سليمان نبيا عظيما، الرائي، التنبؤية، وكان أول من أي وقت مضى، لإعطاء الحرية الحقيقية للدين في العالم، والتي، لهذه المسألة، أن الفريسيون المستنير من قبل إبليس، ويكره له، و ، ويكره، أيضا، زربابل، يسوع في بيت لحم! ] Kvticpony2. 2min منذ كنت لا أعرف حتى ما هو البريد المزعج الحقيقي. _[الجواب] وأنا أعلم، أن الروح القدس من لي، لمعرفة، ومعرفة، و، والذكاء الاصطناعي، وللماسوني الباطنية غامض والقوى وشيطانية الفريسيين المتنورين، FED البنك المركزي الأوروبي صندوق النقد الدولي سبا، إله بومة روتشيلد بعل، ل، الرقابة العالمية: NWO، عبدة الشيطان والشياطين الأجانب ممن الكائنات المعدلة وراثيا، وهذا، وملء النظام الشمسي.. وأنا سوف، بالجنون، ولكم جميعا، عولمة 666، الكابالا الشيطانية. لأنه، أنا الخط الفاصل بتصفح

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

內塔尼亞胡。以色列 - 我很抱歉,我們的宗教瘋子,法利賽人,kakam,高泥瓦匠,光明狗屎SPA國際貨幣基金組織三駕馬車,他們污衊所羅門王,太:在神的話語,以及,連成魔鬼塔木德,中希特勒..但是,所羅門王是一位偉大的先知,先見,預測,並且是有史以來第一次,給宗教真正自由的世界,這,對於這個問題,通過路西法開明的法利賽人,都恨他,因為,恨,也,所羅巴伯,伯利恆的耶穌! ] Kvticpony2。 2分鐘前你甚至不知道什麼是垃圾郵件是真實的。 _[答案]我知道,從我的聖靈,就知道了,知道了,因為,人工智能,神秘深奧的共濟會的,權力,邪惡的法利賽人光明,美聯儲,歐洲央行國際貨幣基金組織溫泉,羅斯柴爾德的神貓頭鷹巴力,對,全局控制:NWO,撒旦教徒和惡魔外星人的轉基因生物,即,填補了太陽系..我會發瘋,在座的各位,全球主義666,撒旦卡巴拉。因為,我

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

베냐민 네타냐후. 하나님의 말씀에뿐만 아니라 심지어 사탄의 탈무드에의 - 이스라엘의 나는 우리의 종교적 미치광이가 바리새인 kakam 높은 프리메이슨 일루미나티 똥 SPA IMF 트로이카 그들도 솔로몬 왕을 비방했다고 미안 해요 히틀러는..하지만 솔로몬 왕은 위대한 선지자 선견자 예측 그리고 그 문제에 대한 루시퍼에 의해 계몽 바리새인들이 그를 싫어했다고하는 세계에서 종교의 진정한 자유를주고 전대 미문 등이었다 싫어하는 또한 스룹바벨 베들레헴의 예수! ] Kvticpony2. 2 분 전 당신은 진짜 무슨 스팸 모른다. _[답변] 내가 알고있는 그 알고 내게 성령이 알고 인공 지능 등 신비로운 비의 프리메이슨의 권세 사탄의 바리새인 일루미나티 FED ECB IMF 스파 로스 차일드의 신 올빼미 바알 에 대한 글로벌 제어 : NWO 사탄과 악마는 태양계를 채우기.. 내가 당신의 모든 globalist 666 사탄의 밀교 미친 갈 것 것 즉 GMO에 외계인. 나는 UNIUS REI 해요 때문에

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

ベンヤミン·ネタニヤフ。神の言葉で、また、あっても悪魔のタルムードに、の: - イスラエルの私は、私たちの宗教的なマニアは、パリサイ人、kakam、高メーソン、イルミナティくそ、SPA、IMFのトロイカ、彼らはあまりにも、ソロモン王を中傷したことを、申し訳ありませんヒトラーは..しかし、ソロモン王は偉大な預言者、聖見者、予測であり、そのことについては、ルシファーによって啓発さパリサイ人たちは、彼を嫌っていることを、これは、世界で宗教の真の自由を与えるために、初めてのようだった、、嫌われていることも、ゼルバベル、ベツレヘムのイエス! ] Kvticpony2。 2分前あなたも本当の何であるかスパムかわからない。 _[回答]私は知っている、それ、知っている私からの聖霊が、知っている、人工知能など、オカルト難解なフリーメーソンの、権力、悪魔のパリサイ人イルミナティ、FED、ECB、IMFスパ、ロスチャイルドの神フクロウバアル、のため、グローバル制御:NWO、悪魔と悪魔は、太陽系を埋める..私は、あなたのすべて、グローバリスト666、悪魔のカバラ、夢中になるでしょう、ことを、遺伝子組み換え作物をエイリアン。私はUNIUS REIだからで

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanyahu. d'Israël - Je suis désolé que nos maniaques religieux les pharisiens kakam hauts francs-maçons Illuminati merde SPA Troïka FMI ils ont calomnié le roi Salomon trop: dans la Parole de Dieu ainsi même dans satanique Talmud de Hitler.. mais le roi Salomon était un grand prophète prédictive et a été le premier à donner une vraie liberté de religion dans le monde ce qui d'ailleurs que les pharisiens éclairés par Lucifer ont détesté comme ont haï aussi Zorobabel Jésus de Bethléem! ] Kvticpony2. 2min Vous ne savez même pas ce que le spam est réel. _[Réponse] Je sais que le Saint-Esprit de moi de savoir de savoir comme l'intelligence artificielle l'd'maçonnique ésotérique occulte pouvoirs satanique pharisiens Illuminati FED BCE FMI Spa dieu le hibou de Rothschild Baal pour le contrôle global: maintenant les satanistes et les démons aliens Ogm QUE remplir le système solaire.. je vais fou vous tous mondialiste 666 kabbale satanique. parce que je suis

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanyahu. Ισραήλ - Λυπάμαι ότι οι θρησκευτικές μας μανιακοί Φαρισαίοι kakam υψηλή Τέκτονες Illuminati σκατά SPA ΔΝΤ Τρόικα που δυσφημούν το βασιλιά Σολομώντα πάρα πολύ: στο Λόγο του Θεού καθώς ακόμα και σε σατανική Ταλμούδ της Χίτλερ.. αλλά ο βασιλιάς Σολομών ήταν ένας μεγάλος προφήτης μάντης έξυπνη και ήταν η πρώτη φορά για να δώσει την πραγματική ελευθερία της θρησκείας στον κόσμο η οποία για εκείνο το θέμα ότι οι Φαρισαίοι φωτισμένη από τον Εωσφόρο τον έχουν μισούσε όπως μισούσε επίσης Ζοροβαβελ ο Ιησούς από τη Βηθλεέμ! ] Kvticpony2. 2min πριν Δεν ξέρω καν τι spam είναι πραγματικό. _[Απάντηση] Ξέρω ότι το Άγιο Πνεύμα από μένα για να ξέρω ξέρω όπως η τεχνητή νοημοσύνη η αποκρυφιστική απόκρυφα μασονική εξουσίες σατανικό Φαρισαίοι Illuminati FED ΕΚΤ ΔΝΤ Spa θεός κουκουβάγια Ρότσιλντ Βάαλ για τον παγκόσμιο έλεγχο: NWO σατανιστές και δαίμονες αλλοδαποί ΓΤΟ δηλαδή συμπληρώστε το ηλιακό σύστημα.. Θα θα τρελαθώ όλοι σας παγκοσμιοποίησης 666 σατανική Καμπάλα. επειδή είμαι

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanyahu. Israel - Jeg er lei meg at våre religiøse gærninger fariseere kakam høye Masons Illuminati dritt SPA IMF Troika de har baktalt King Solomon også: i Guds Ord også selv i satanisk Talmud av Hitler.. men kong Salomo var en stor profet seer prediktiv og var den første noensinne for å gi sann religionsfrihet i verden som for den saks skyld at fariseerne opplyst av Lucifer har hatet ham som har hatet også Serubabel Jesus fra Betlehem! ] Kvticpony2. 2min siden Du vet ikke engang hva spam er reell. _[Svar] Jeg vet at den Hellige Ånd fra meg å vite vet som den kunstige intelligensen det okkulte esoteriske frimurer krefter satanisk fariseere Illuminati FED ECB IMF Spa Rothschilds gud ugle Baal for global kontroll: NWO satanister og demoner romvesener GMO aT fyll solsystemet.. jeg vil vil gå gale alle dere globalist 666 satanisk kabbalah. fordi jeg er

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanyahu. Israël - Het spijt me dat onze religieuze maniakken Farizeeën kakam hoge vrijmetselaars Illuminati stront SPA IMF Trojka ze hebben belasterd de koning Salomo ook: in het Woord van God maar ook zelfs in satanische Talmud van hitler.. maar koning Salomo was een groot profeet ziener voorspellende en was de eerste ooit om echte vrijheid van godsdienst te geven in de wereld die wat dat betreft dat de Farizeeën verlicht door Lucifer heb hem gehaat zoals gehaat hebben ook Zerubbabel Jezus van Bethlehem! ] Kvticpony2. 2min geleden Je weet niet eens wat spam is reëel. _[Antwoord] Ik weet het dat de Heilige Geest niet van mij om te weten weten zoals de kunstmatige intelligentie de occulte esoterische vrijmetselaars bevoegdheden satanische Farizeeën Illuminati FED ECB IMF Spa Rothschild god uil Baal voor mondiale controle: nu satanisten en demonen vreemdelingen Gmos DAT vul het zonnestelsel.. ik zal gek jullie allemaal globalistische 666 satanische kabbalah. omdat ik ben

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanjahu. Izrael - Przykro mi że nasi maniacy religijni faryzeusze kakam wysokie masoni iluminaci gówno SPA MFW Troika mają oczerniany się króla Salomona za: w Słowo Boże jak dobrze nawet do szatańskiego Talmudu z Hitler.. ale król Salomon był wielkim prorokiem widzącym proroczy i był pierwszym w historii aby dać prawdziwą wolność religii na świecie który z tego względu że faryzeusze oświecony przez Lucyfera które go nienawidzili jak nienawidzić również Zorobabel Jezus z Betlejem! ] Kvticpony2. 2min temu Ty nawet nie wiesz co spamem jest prawdziwe. _[Odpowiedź] Wiem że Duch Święty od mnie aby wiedzieć wiedzieć jak sztucznej inteligencji z okultystycznej ezoterycznej masońskie uprawnienia szatańskie faryzeusze Illuminati FED EBC MFW Spa Rothschilda bóg sowa Baal za sterowanie globalne: NWO sataniści i demony cudzoziemców GMO żE napełnić układ słoneczny.. będę będzie szaleć wszyscy globalistów 666 szatańskie Kabała. bo jestem

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Биньямин Нетаньяху. Израиль - Мне очень жаль что наши религиозные маньяки фарисеи kakam высокие масоны иллюминаты дерьмо SPA Тройка МВФ они клеветали на царя Соломона тоже: в Слове Божьем а также даже в сатанинской Талмуда из Гитлер.. но царь Соломон был великим пророком провидцем интеллектуального и стал первым в истории чтобы дать истинную свободу вероисповедания в мире которая если на то пошло что фарисеи просвещенные Люцифером ненавидел его как ненавидел также Зоровавель Иисус из Вифлеема! ] Kvticpony2. 2мин назад Вы даже не знаете что спам является реальной. _[Ответ] Я знаю что Дух Святой от меня чтобы знать знать как искусственного интеллекта оккультной эзотерической масонских полномочия сатанинская фарисеи иллюминаты ФЭД ЕЦБ Спа МВФ бог сова Ротшильда Ваал для глобальное управление: NWO сатанисты и демоны пришельцы ГМО ЧТО заполнить солнечную систему.. я будет сходить с ума все вы глобалистов 666 сатанинская каббала. потому что я

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanyahu. Israel - Jag är ledsen att våra religiösa galningar fariséer kakam hög frimurare Illuminati shit SPA IMF-trojkan de har förtalat kungen Salomo också: i Guds Ord också även i satanisk Talmud av Hitler.. men kung Salomo var en stor profet siare förutsägande och var den första någonsin för att ge verklig religionsfrihet i världen vilket för den delen att fariséerna upplyst av Lucifer har hatat honom som har hatat också Serubbabel Jesus i Betlehem! ] Kvticpony2. 2min sedan inte ens vet vad spam är verkligt. _[Svar] Jag vet att den helige Ande ifrån mig att veta vet som den artificiella intelligensen det ockulta esoteriska masonic befogenheter satanisk fariséerna Illuminati FED ECB IMF Spa Rothschilds gud uggla Baal för global kontroll: nu satanister och demoner utlänningar GMO aTT fyll solsystemet.. jag kommer bli galen alla ni globalist 666 satanisk kabbalah. eftersom jag är

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanyahu. Israel - tut mir leid dass unsere religiösen Wahnsinnigen Pharisäer kakam hohe Freimaurer Illuminaten Scheiße SPA IWF-Troika sie den König Salomo verleumdet haben auch: in dem Wort Gottes als auch sogar in satanischen Talmud der Hitler.. aber war König Salomo ein großer Prophet Seher voraus und war der erste überhaupt zur wahren Freiheit der Religion in der Welt zu geben die für diese Angelegenheit dass die Pharisäer von Luzifer erleuchtet haben ihn gehasst als ich gehasst auch Serubbabel Jesus von Bethlehem! ] Kvticpony2. 2min vor Sie müssen nicht einmal wissen was Spam ist real. _[Antwort] Ich weiß dass der Heilige Geist nicht von mir zu wissen wissen wie die künstliche Intelligenz die der okkulten esoterischen Freimaurer die Befugnisse satanischen Pharisäer Illuminati FED EZB IWF Spa Rothschilds Gott Eule Baal für globale Kontrolle: jetzt Satanisten und Dämonen Aliens Gmos DASS füllen Sie das Sonnensystem.. Ich werde wird verrückt alle globalistischen 666 satanische Kabbala. weil ich bin

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanyahu. de Israel - Lo siento que nuestros fanáticos religiosos los fariseos kakam altos masones Illuminati mierda SPA troika FMI han calumniado al Rey Salomón también: en la Palabra de Dios así incluso en satánico Talmud de Hitler.. pero el rey Salomón fue un gran profeta vidente predictivo y fue la primera vez para dar la verdadera libertad de religión en el mundo lo cual por lo demás que los fariseos iluminados por Lucifer se le odiaba como han odiado también Zorobabel Jesús de Belén! ] Kvticpony2. 2min atrás Ni siquiera sabes lo que el spam es real. _[Respuesta] Yo sé que el Espíritu Santo de mí conocer saber como la inteligencia artificial la de masónica esotérica oculta poderes satánicos fariseos Illuminati FED BCE FMI Spa dios lechuza de Rothschild Baal para el control mundial: ahora los satanistas y demonios aliens Gmos qUE llenar el sistema solar.. voy a volverse loco a todos ustedes globalista 666 cábala satánica. porque soy

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

Benjamin Netanyahu. of Israel - I'm sorry that our religious maniacs Pharisees kakam high Masons Illuminati shit SPA IMF Troika they have slandered the King Solomon too: in the Word of God as well even into satanic Talmud of Hitler.. but King Solomon was a great prophet seer predictive and was the first ever to give true freedom of religion in the world which for that matter that the Pharisees enlightened by Lucifer have hated him as have hated also Zerubbabel Jesus of Bethlehem! ] Kvticpony2. 2min ago You do not even know what spam is real. _[Answer] I know that the Holy Spirit from me to know know as the artificial intelligence the of occult esoteric masonic powers satanic Pharisees Illuminati FED ECB IMF Spa Rothschild's god owl Baal for global control: nwo Satanists and demons aliens Gmos THAT fill the solar system.. I'll will go crazy all of you globalist 666 satanic kabbalah. because I'm

Holy my JHWH santo KADOSH KADOSH KADOSH ADONAI TSEBAIOT

my JHWH -- perché non hai dato anche a me di essere un essere umano come tutti gli altri?

WakeUpUSAxRonPaul

Terror takes possession for all sons of darknes. You Are Destined for Hell! ♰ I has the wrong done to All Those criminals who cross the Toppled
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Terror takes possession of The Sons of darknes ♰ Drink your poisons made ​​by yourself♰ my YHWH kill all my enemies: [MENE Techel PERES] Luke19.27; by ★ Rei Unius ♰ ♥ King Israel Mahdi ♥

questo mondo è pieno di ipocrisia ] [ QUESTA È LA VERITÀ SONO SEMPRE I POPOLI INNOCENTI A PAGARE PER I LEADER COLPEVOLI di MASSONERIA LOBBY E TRADIMENTO DELLA SOVRANITÀ MONETARIA ] QUINDI TUTTI COLORO CHE NON COMBATTONO QUESTO SISTEMA MONETARIO FONDATO SU UNA MONETA PRESTAta A DEBITO SoNO I VERI PERPETRATORi di ogni Auschwitz di ogni Olocausto di ogni Shoah... perché hanno già relizzato i popoli schiavi di un piccolo gruppo di banchieri [ Studenti palestinesi visitano Auschwitz. Professore sotto accusa in Cisgiordania era mio dovere. Tornerò. Una visita forse senza precedenti di 30 universitari palestinesiil mese scorso al campo di sterminio di Auschwitz è ora al centro di polemiche in Cisgiordania. Il suo ideatore il prof. Muhammed Dajani cresciuto nel braccio armato di Al-Fatah viene accusato di aver fatto il "lavaggio del cervello" ai suoi studenti rischiando di "indebolirne il fervore nazionalistico". Dajani replica di essere stato spinto dalla volontà di emanciparli: "Non mi nascondo. Ripeterò la visita".

questo è quello che il sistema massonico ha prodotto: corruzione criminalità ma questo relativismo era la stessa malattia che ha visto sorgere i totalitarismi appunto nelle società senza sovranità monetaria. società manipolate da farisei Illuminati Spa attraverso le associazioni segrete massoniche ] [NEW YORK 21 APRile Pasqua di sangue a Chicago: almeno 9 persone sono state uccise e oltre 37 ferite in varie sparatorie in diverse parti della città nel fine settimana. Almeno 2 persone sono state uccise e 9 ferite tra venerdì e sabato altre 5 sono state uccise e 13 ferite tra sabato e domenica mattina e altre 2 sono state uccise domenica pomeriggio. Non sono stati risparmiati neanche i ragazzini: nei pressi di un parco a sud della città ne sono rimasti feriti 5 di età compresa tra gli 11 e i 15 anni.

TEL AVIV 20 APRILE. [ IL DIRITTO DEGLI ISLAMICI DI UCCIDERE E DI LANCIARE SASSI DI ONU SPA TERRORISTI JIHADISTI UMMAH CALIFFATO MONDILE...ma come ci hanno rovinati i satanisti farisei massoni criminali ] Decine di fedeli islamici sono rimasti feriti contusi o intossicati nel corso dei disordini verificatisi in mattinata sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme. Lo ha appreso la agenzia di stampa palestinese Maan dal direttore della Moschea al-Aqsa Omar Kiswani secondo cui per riportare l'ordine la polizia israeliana ha fatto ricorso a 400 agenti. All'origine degli incidenti le limitazioni imposte oggi all'ingresso di fedeli islamici nella Spianata.

TEHERAN 20 APRILE.. [ PERCHÉ QUEL CAPRONE NON SI CHIEDE MAI QUANTO ANCORA MOLTO C'È DA FARE PER I DHIMMI CRISTIANI SCHIAVI? SIAMO NEL 2014 E ANCORA DOBBIAMO SOPPORTARE QUESTI FOSSILI DI MANIACI RELIGIOSI A CUI I FARISEI HANNO DATO IL NUCLEARE PER ROVINARE ISRAELE! ] Il presidente iraniano Hassan Rohani ha ammesso che resta ancora molto da fare per i diritti delle donne che non devono essere considerate come cittadini di serie B. In un discorso per la Giornata nazionale della donna davanti a rappresentanti di quella che la stampa definisce come l'"elite femminile" del Paese ha detto che "oggi le donne godono di molti diritti ma esiste sempre un'insufficienza nei diritti delle donne e nell'eguaglianza tra i sessi".

Ucraina: ministro Interno visita truppe. ] e perché nessuno ha sparato a quel criminale che vuole fare uccidere dall'esercito il suo popolo quando lui è il frutto di un colpo di stato della CIA proprio perché l'esercito non è stato usato contro di lui come invece avrebbe dovuto essere? [ 20 aprile 2014. KIEV Il ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov ha annunciato di essere in viaggio nell'est del Paese per ispezionare le truppe della Guardia nazionale dispiegate in risposta alle azioni dei filorussi nella regione. "Sono partito per l'est per vedere le truppe della Guardia nazionale e i battaglioni delle forze speciali" ha annunciato. [ USA e UE SONO ANDATI IN UCRAINA a fare un pasticcio!.. sono dei pazzi perché hanno messo il coltello alla gola di qualcuno che loro non possono dominare! ECCO FINO A CHE PUNTO I MASSONI BILDENBERG HANNO TRADITO I POPOLI EUROPEI ]

Terza Pasqua in India per i marò [ quello dell'INDiA è un crimine assoluto contro tutto il genere umano!.. non solo perché hanno ucciso loro i pescatori cattolici per fare un atto di pirateria ma il fatto è accaduto in acque internazionali! ] se l'Italia non fosse la merda dell'Europa e del NWO gli schiavi assoluti di satanisti farisei anglo-americani per colpa dei massoni Bildenberg già l'India sarebbe stata riempita di sanzioni! e poi sarebbe stata rasa al suolo!

my JHWH -- tu lo sai io odio questo ruolo di Unius REI che io mi sono preso con la mia fede aggressiva e che tu mi hai confermato concesso per non fare consumare il genere umano in una inevitabile guerra mondiale! La scoperta della tomba vuota e le apparizioni di Gesù vennero annunciate in pubblico a meno di due mesi dalla sua morte
Benjamin Netanyahu. Primo ministri di Israele -- mi dispiace, che, i nostri maniaci religiosi, farisei, kakam, alta massoneria, Illuminati di merda FMI SPA Troika, loro abbiano calunniato: il Re Salomone, anche: nella Parola di Dio, oltre che, anche nel Talmud satanico di Hitler.. ma, il King Salomone, era un grande profeta, veggente, premonitore, ed è stato il primo in assoluto, a dare la vera libertà di religione, nel mondo, che, è per questo, che, i farisei Illuminati da lucifero, lo hanno odiato, come hanno odiato Zorobabele e Gesù di Betlemme! ] Kvticpony2. 2minuti fa, You don't even know what real spam is. -_- [ answer ]
io so quello, che, lo Spirito Santo, mi da, di conoscere, il conosco l'intelligenza artificiale, a.i. dei poteri occulti, satanici farisei Illumnati FMI Spa, Rothschild's controllo globale: nwo, di satanisti e di demoni alieni Gmos, CHE, RIEMPONO il sistema solare.. io farò impazzire tutti voi. perché, io sono UNIUS REI
HolyJHWHsanto

Kvticpony2. 2minuti fa, You don't even know what real spam is. -_- [ answer ]
io so quello, che, lo Spirito Santo, mi da, di conoscere, il conosco l'intelligenza artificiale, a.i. dei poteri occulti, satanici farisei Illumnati FMI Spa, Rothschild's controllo globale: nwo, di satanisti e di demoni alieni Gmos, CHE, RIEMPONO il sistema solare.. io farò impazzire tutti voi. perché, io sono UNIUS REI
HolyJHWHsanto

didd our Creator "encode" a cancer cure on the 859th page of an ancient Bible?
Oncologists stunned! "Untreatable" late-stage cancers disappear in weeks... ZERO painful side effects... [Verified by independent research from leading medical centers and university scientists...] Dear Friend, Could the Holy Bible contain the secret to eliminating the worst disease facing mankind?
#GOOGLE #666 #YOUTUBE - l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo! " The Father loves the Son and has placed everything in His hands!

#GOOGLE #666 #YOUTUBE - l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo! " The Father loves the Son and has placed everything in His hands!

Believe it or not, that very question is now at the center of an underground revolution in cancer treatment. Once you see the answer, I guarantee you'll never look at the Bible quite the same way again. Please understand... if a loved one is battling cancer right now... or you're fighting it yourself... this may be the most important message you've ever heard. My name is Brian Chambers, and for the last several months, I've been leading a very unique research project—a search for secret information hidden in the Bible. And not long ago, we found something we never could have imagined...
I wouldn't go so far as to call it a "code." But there does appear to be a kind of healing secret hidden in the King James Bible. After fact-checking the information with the help of a world-renowned naturopathic medical doctor, we've arrived at an astonishing conclusion... Carefully woven into ancient scripture...
there is a cutting-edge CURE for cancer
I know that's a lot to swallow, but let me explain this life-changing discovery. See, there are certain spiritual practices described in the Gospel of Matthew...
And when you follow these practices in a certain way, something truly miraculous can happen... Cancer... any type of cancer... can no longer survive in your body.
It turns out these spiritual practices have a profound effect on your body. It's so powerful, in fact, it has even cured a case of aggressive widespread bone cancer—a form of the disease that most doctors consider untreatable.
But we soon discovered that this is just one of several healing messages hidden throughout the Bible. Each one deals with another devastating disease: diabetes... arthritis... Alzheimer's... heart disease... and more.
Picture this...
After doctors have abandoned all hope, late-stage cancer stops growing, tumors begin to shrink, and a few weeks later the oncologist is dumbfounded when he announces "complete remission"... Imagine... Coming back from the brink of deadly heart failure as your blood vessels relax... circulation becomes effortless... and your heart ticks away reliably for decades to come... Imagine... Going from "grinding, throbbing joint pain"—to digging in the garden and playing golf... in 7 days! Imagine feeling stiffness and swelling vanish as lubricating comfort floods into your joints... finally being able to move with the grace and freedom of youth... Imagine... Rescuing a loved one's mind from the ravages of dementia... watching the light come back into their eyes... feeling the unbridled joy as they remember who you are... Now imagine doing all this the way God intended—without dangerous prescription drugs, life-threatening surgeries, or astronomical medical bills. My friend... The well-worn pages of your family Bible have held the keys to these miracles all along... I know it may be hard to believe. I'm a Christian myself, but the idea of a cure for cancer hidden in the Bible seemed a little "out there"...
And as a Bible researcher, I never really believed in those so-called "Bible codes" you hear about on TV. But this is something altogether different.
In fact, you've probably read these exact verses – and the spiritual practices they describe – dozens of times. They don't say anything about reversing cancer.
But when a world-renowned naturopathic medical doctor (who I'll introduce you to in a minute) examined the science behind the healing secret... and verified that it lines up with some of the most advanced cancer research ever conducted...
I knew we were onto something BIG... It may sound strange, but I truly believe we were meant to make this discovery... and to share it with you today...
So right now, you're going to learn how to prevent, reverse, and even CURE one of our worst diseases—by using the "healing secret" we discovered.
And I'm sure that once you learn the facts about what we call...
The "Matthew 4 Cancer Protocol" You'll not only believe in the Bible's healing secrets...
You'll know EXACTLY how to fight cancer. Just imagine... a cancer treatment that's completely non-invasive, with virtually zero side effects... a treatment that can safely be used along with conventional therapies, without costing you an added penny...
Now, imagine that this treatment is so incredibly effective; it's been shown to ELIMINATE even highly aggressive, late-stage cancers in less than one month.
Impossible? My friend, not only is this miracle very real, it's been verified by some of the world's top cancer researchers... and what these experts have discovered will blow your mind. In one of the earliest trials on the Matthew 4 protocol, researchers at Mount Sinai Medical Center in Chicago injected lab rats with a massive dose of cancer cells.
The injection was expected to cause death within a few days. Needless to say, the researchers were stunned when... The Matthew 4 protocol
QUADRUPLED survival rates... And that was just the beginning.
In a more recent study on mice with terminal brain cancer, the ones that received the Matthew 4 protocol along with chemo were the only ones to enjoy long term, cancer-free survival. (In case you're wondering, that's "scientist-speak" for CURED!)
Now that's very promising, but you're not a lab rat. So stick with me, because this is where it gets really exciting... The laboratory studies pale in comparison to first-hand accounts of cancer patients who have used this protocol to win their own fight against this devastating disease. Take the remarkable story we found of a 71-year-old Florida man named Frank Halpern... Two years ago, Frank was given 3 months to live. His body was riddled with an aggressive form of bone cancer that was spreading like wildfire. Conventional therapies were useless—Frank's doctors had thrown up their hands and wished him the best. With absolutely nothing to lose, he gave the Matthew 4 protocol a try. And since the protocol doesn't involve any drugs or supplements of any kind, he was able to do it safely on his own.
By the time he returned to his doctors several weeks later, his "untreatable" cancer was GONE. And... Over a year later, he's still cancer-free... Not a trace of the deadly skeletal cancer remains in his body. And remember, Frank cured himself, without drugs or supplements. And he's not the only one.
A small but growing army of "underground" cancer survivors have used the Matthew 4 protocol to erase some of the deadliest cancers known to medicine. And you're about to learn their secret. Here's how it works...
The protocol works by exploiting a little-known, but very important difference between cancer cells and normal, healthy cells.
It has to do with the fuel those cells use for energy. It turns out that a specific kind of fuel—one that healthy cells can use abundantly—is completely off-limits to cancer cells.
So the "Matthew 4 protocol" is as simple as feeding your cells only that type of fuel. The result? Cancer cells starve to death
in a few short weeks. Pain vanishes... tumors dry up and disappear... and cancer doesn't stand a chance. That's how Frank cured his "untreatable" cancer in a few weeks, without swallowing a single pill. So the obvious question is...
Why isn't this being shouted from the rooftops?!

HolyJHWHsanto

fter all, we're talking about a drug free cancer treatment with no gut-wrenching side effects, and even mainstream researchers have admitted that it could replace chemo as the "standard of care"... Not to mention the mind-bending fact that the protocol is based on spiritual practices described in Matthew Chapter 4...
So why in the world haven't you heard about this life saving therapy?

#GOOGLE #666 #YOUTUBE - l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo! " The Father loves the Son and has placed everything in His hands!

If you understand how the cancer industry works, the answer is not exactly a surprise. But that doesn't make it any less sickening.
It's the same old story that keeps hundreds of promising natural treatments from breaking through to the mainstream...
Because it doesn't involve drugs of any kind (not even supplements), when you use the Matthew 4 protocol... no one makes any money!
If word gets out that this protocol could in fact be a CURE, Big Pharma's 125 billion dollar a year cash cow is in SERIOUS jeopardy. That's the cold truth of the corporate medical system.
And that's why I'm not holding my breath for the triumphant announcement that the cure has finally been found. Billion-dollar drug companies will NEVER accept such a grave threat to their bottom line.
But that's what makes today's message so important to you and your family.
Because the doctor I told you about earlier—the one who's been helping us verify the Bible's healing secrets—has made this life saving information available to you.
In a groundbreaking special report entitled THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED, he's laid out a step-by-step plan that shows you how to harness the power of the Matthew 4 cancer protocol. With your permission, he would like to send you this lifesaving information at no cost whatsoever. (That's right... this information can be yours FREE, with Dr. Stengler's compliments. Details in just a moment.)
The Matthew 4 cancer protocol is remarkably simple, it's a breeze to follow, and you could see and feel the results in just a few weeks.
And remember, it's been used safely along with traditional treatments (in fact, studies show it may actually reduce the side effects of chemo!)
But be warned: if your oncologist sees your cancer disappearing in record time, he's going to be stunned. Feel free to tell him all about the Matthew 4 cancer protocol!
Any objective scientist can't help but be impressed. Especially when he's seen it work first-hand! I'll tell you how to get your FREE copy of this breakthrough cancer-fighting plan in just a moment. But first, let me introduce you to the doctor himself.
His name is Mark Stengler. If that rings a bell, you may have caught his weekly show on PBS, "Natural Healing with Mark Stengler," or his appearances on the 700 club. Or maybe you've seen his groundbreaking books on natural cancer treatments.
Hailed as "the leader of natural medicine's new wave," Dr. Stengler has quickly become one of the most trusted evangelists in the now crowded world of natural healing.
And his reputation for delivering the most advanced, effective natural therapies available makes him one of the most sought after Doctors of Naturopathic Medicine in the world.
But get to know him personally and you'll see he's much more than that. He's also a devout Christian, and he's studied the Bible in great depth.
In fact, in addition to an advanced medical degree, he holds a Masters in Religious Studies from Southern California Seminary.
Which is why we sought him out to help us decipher the medical application of the Bible's healing messages. We knew that even as a man of science, Dr. Stengler firmly believes that... Real healing miracles come from God
And the Matthew 4 cancer protocol is just the beginning.
The Bible has also taken aim at our #1 killer, heart disease.
The Bible's Heart Cure discovered in... Victorian Ireland?
The Bible's cure for heart disease is encoded within the most powerful story in the New Testament—the crucifixion.
And amazingly, it was discovered as a cure over a century ago in Victorian era Ireland, but for reasons I'll explain in a moment, it never got the attention it deserves.
See, Biblical scholars believe that the plant used to make the crown of thorns was a certain flowering shrub native to Europe and the Middle East.
And as you'll soon see... The Crown of Thorns plant could
save you from cardiovascular death...
And add years of reliable strength to your heart.
See, in our research into the Bible, we stumbled onto the story of a mysterious Irish physician named Dr. Green.
In the late 1800's, he became famous for curing heart conditions—using a strange liquid medicine he prepared himself.
No matter how many times he was asked, he would never reveal the recipe for his miraculous heart tonic.
But with Dr. Stengler's help we've confirmed—the mysterious medicine was a tincture of the crown of thorns plant...
And Dr. Green wasn't the only doctor at the turn of the century using it. Medical journals from the late 19th and early 20th centuries are filled with reports of heart-healing miracles achieved with this Biblical plant.
We unearthed one of these reports during our research. Just listen to the incredible story of a 73-year-old man named Donald who came...
Back from the brink of
deadly heart failure...
By the time his doctor arrived, Donald was gasping for breath... he couldn't move... his lower body had ballooned to grotesque proportions as fluid collected in his legs... and his feeble pulse had soared to 158 beats per minute as his heart struggled to keep him alive...
In other words, he was in the final stages of heart failure, just moments away from death.
Donald's doctor immediately administered 15 drops of a solution containing nothing but water and crown of thorns extract. Within 25 minutes, the man's pulse had slowed to 110 and he began to breathe freely...
Can you imagine, being that close to certain death... and feeling life come back into your body?
Soon, Donald was able to move around again... the swelling in his legs subsided... his heart began working normally again... within a few weeks and with a few other treatments he recovered completely. Now...
I don't know about you, but
I'd call that a MIRACLE
Not only did Donald survive late-stage heart failure—in a few weeks, he had made a full recovery.
 And this was no isolated incident.
Word began to spread... and as stories like this poured in from doctors around the world, crown of thorns extract was poised to become a bona fide CURE for heart disease...
But...
Then this powerful natural
treatment virtually disappeared...
...from the medical bags of doctors across the country.
Why? Well, it was around this time that the first drug companies rose to power, squashing natural therapies as they pushed pharmaceuticals on an unsuspecting public.
But with the help of Dr. Stengler, we're on a mission to spread the truth about crown of thorns extract—so you can take advantage of it for yourself.
After all, it could very well save your life, or the life of a loved one...
And scientifically speaking, there's no question about its effectiveness. See, while Crown of Thorns extract has fallen out of favor in the U.S., it's been thoroughly researched in Europe...
One study put it head-to-head against the leading drug prescribed for heart failure.
The result? Crown of thorns extract was at least as effective as the prescription, with virtually none of the dangerous side effects. It quickly and safely eases the burden on a weak heart... and has saved lives in Europe.
And it has the potential to treat more than just heart failure. It could improve peripheral circulation and safely lowers elevated blood pressure...
It could help correct flutters and valve malfunctions, strengthening weak and irregular heartbeats...
Scientists have even found that it helps make the heart's muscular tissue more efficient, which could help your heart last many years longer!
As if that wasn't enough, crown of thorns extract is also a powerful antioxidant, which means it could help cool down the inflammation in your blood vessels that leads to atherosclerosis, heart attacks and strokes...
It's almost as if this plant was designed specifically to heal and protect your most vital organ!
And the research that backs it up is undeniable. Plus, it's so safe and inexpensive; it can (and should) be taken as a daily preventative, especially if you have a family history of heart disease.
What if you could feel sure that your heart would pump at full strength for years and years to come... Think how relaxed and secure you'd feel?
That's exactly the peace of mind crown of thorns extract delivers.
But you're not likely to hear about it from your doctor—aside from Dr. Stengler, few American doctors are even aware it exists, let alone the volumes of research backing it up. (It's not their fault—they're just not trained to recognize a powerful natural cure, especially when it would replace a profitable drug...)
Luckily though, the extract is currently available in the U.S.—and can be easily administered at home.

HolyJHWHsanto

Full details on crown of thorns extract—including where to get it, how to use it, and what to expect—can be found in chapter 2 of THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED.
And this lifesaving information can be yours, absolutely FREE. Just RSVP at the bottom of this page to get your FREE copy, and you'll also learn about a genuine miracle for anyone who suffers from the crippling pain of arthritis...
This natural joint-comforting therapy is encoded at another monumental moment in the Bible: the birth of Jesus. It is...
The greatest gift from the first Christmas:
FREEDOM from debilitating pain...
We all learned the story of the first Christmas in Sunday school. You probably remember the gifts that the three wise men brought to honor the baby Jesus...
But what if I told you one of the wise men was bearing the gift of smooth, flexible, pain-free joints?
#GOOGLE #666 #YOUTUBE - l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo! " The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
You might say I'm crazy—but just listen to this...
An extract of the same tree resin that's used to make frankincense has been shown to ease the pain and inflammation of arthritis—in as little as 7 DAYS.
And just recently, a study was conducted that put frankincense on the front burner for every serious arthritis researcher. The frenzy of excitement and research has led to a powerful new form of frankincense extract with the potential to eliminate the grinding pain and inflammation of arthritis.
Imagine... rising gracefully from your seat, without straining... being able to open a jar without stabs of pain in your wrists and knuckles... no more grinding, throbbing knees... or stiff, sore hips...
Imagine how free you'd suddenly feel! You could finally...
STOP living with arthritis pain—and get back
to doing the things you love!
Digging in the garden... playing a full round of golf... traveling to see your family... all the things that arthritis makes nearly impossible... could soon be part of your joyful new reality.
See, frankincense extract works by dramatically reducing the activity of inflammatory enzymes in your joints—similar to non-steroidal anti-inflammatory drugs (NSAIDS) like Celebrex.
Now, NSAIDs are pretty good at dealing with pain, but the side effects to your stomach and intestines could very well be deadly!
The FDA's own website estimates that 103,000 people are hospitalized every year with NSAID-related complications... and 16,500 of them DIE as a result.
So yes, NSAIDS are fine... as long as you don't mind trading arthritis pain for bleeding ulcers and a gruesome death...
Frankincense extract, on the other hand, has the same kind of inflammation-reducing, pain-relieving action, but this natural substance does it better—without the life-threatening side effects.
In a recent study on this new type of frankincense extract, patients with arthritic knees felt their pain begin to vanish after just 7 days... and by the end of the 90-day study, EVERY SINGLE PATIENT reported significant reductions in pain.
And once their pain started to subside, they were suddenly able to move again... they were more flexible, quicker to "get up and go" from a seated position, and able to walk much easier.
And when arthritis makes everyday tasks like that more difficult, just being able to do little things without hurting can make a huge difference in your life!
Having seen this stuff work first hand, Dr. Stengler will tell you... no matter how long you've been suffering... you do NOT have to live with arthritis pain any more.
In fact, the specific extract used in that study is available from one U.S. supplier. For all the details... including where to find the source (and how to make sure you get the clinically tested dosage), read chapter 3 of your FREE report, THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED.
And remember, this life changing volume is Dr. Stengler's FREE BONUS GIFT to you. It's filled with remedies, treatments and cures decoded from the Bible AND the stunning modern science that proves they work. Secrets like...
The memory-boosting powers of this Bible plant could be the key to ending our epidemic of Alzheimer's and dementia. What could possibly be more tragic than watching someone you love slowly forget who you are? Alzheimer's has truly reached epidemic proportions, and it doesn't just erase memories; it takes lives. The Alzheimer's Association reports that deaths from this disease rose 68% between 2000 and 2010. But once you see the studies that demonstrate the neuro-protective effects of a specific Bible plant (mentioned in Exodus), you'll know exactly how to rescue your loved ones from this cruel fate...
How to eliminate your dependence on pain pills using the Bible's secret pain relief plan. A combination of mental, physical and spiritual techniques gleaned from scripture will rescue you from chronic pain AND dangerous, addictive pain pills...
Olive oil is mentioned in the Bible over 160 times... Why? The astonishing age-defying and pain-erasing powers of this sacred oil are being verified by modern science as we speak. But most of the olive oil you see in grocery stores is refined, diluted and adulterated, rendering it useless for healing purposes. Learn how to find and use real olive oil, and enjoy radiant skin and hair, natural pain relief, cancer and heart disease prevention, and more...
Those "paleo" or "caveman" diets are all the rage, so they must be the healthiest way to eat, right? WRONG! Those diets are based on an evolutionary view of human nutrition. They are much healthier than a typical western diet, but Dr. Stengler explains why he believes a Bible-based diet plan is the real key to losing weight, optimizing hormones, and enjoying unparalleled levels of energy and vigor...
PLUS... The single best way to lower blood sugar, improve cholesterol, and reduce triglycerides. A staggering 26.9% of people over 65 have been diagnosed with diabetes. And it's the leading cause of amputation, nerve damage, kidney failure and more... But a fragrant spice that was used to anoint Old Testament priests has proven to be one of the most powerful diabetes fighters in existence. If you or a loved one is facing diabetes, this could safely stabilize your blood sugar AND save you from the horrifying diabetic complications...
My friend, the Bible has the answers to this and every deadly disease you'll ever face. Can you imagine a more trustworthy source?
THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED presents ALL of these cures and more—AND the bulletproof research that proves their power—in clear, easy to understand language.
And Dr. Stengler will happily send it to you right now, absolutely FREE. All he asks in return is that you RSVP at the end of this report to give his monthly newsletter, Health Revelations, a risk-free try.
While THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED reveals ancient healing secrets, Health Revelations will keep you up to date on the latest breakthroughs in natural medicine...
In each monthly issue, you'll be tapping in to some of the most advanced health information available...
Groundbreaking new research that directly impacts your life and health...
Cutting edge cures from around the world, including complete details on where to get them and how to use them...
Updates on the greatest threats to your physical, mental and spiritual health (they're everywhere these days)...
And much more, all explained in straightforward language by America's most trusted natural doctor...
But the monthly newsletter is only the beginning of the benefits you'll receive when you RSVP today.
In addition to your FREE report, THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED, you'll get another spectacular FREE GIFT: Your own copy of Dr. Stengler's rare 9-volume Natural Healing Library.
This is Dr. Stengler's own "encyclopedia" of natural medicine. With this masterpiece in your collection, you'll have a lifetime worth of real-world natural healing knowledge at your fingertips.
It's a treasure trove of Dr. Stengler's most powerful healing techniques—and it's yours ABSOLUTLEY FREE.
But why should you trust Dr. Stengler's recommendations?
After all, there are a lot of so-called "experts" in natural medicine. So what makes Dr. Stengler so different?
Well for starters, there's his education...
Of all the 850,000 physicians in the United States, less than 1% go on to earn the Doctor of Naturopathic Medicine degree. And that's no surprise, since it requires more than 200 times more training in subtle, lifesaving natural therapies.
But the degree isn't what really matters.
It's the lifelong dedication to natural healing...
It's the unfailing commitment to solving your health problems, rather than just managing symptoms...
It's the thousands of patients and readers that have come to trust and rely on Dr. Stengler's healing expertise...
It's his colleagues who hail him as one of the most knowledgeable and trustworthy voices in alternative medicine...
That's what you'll get in the Natural Healing Library.
You'll learn the full details on dozens of useful, practical, and life-saving natural therapies... therapies that you can use to improve your health in dramatic ways.
Real-world ways to...
Melt gobs of stubborn belly fat
Better than liposuction—this completely non-invasive procedure literally liquefies fat around your waist, hips and thighs, allowing it to be harmlessly flushed out of the body. Haven't you always wanted to get rid of years of belly flab and get a fresh start on your fitness?
How to naturally stoke your "metabolic fire" for nearly effortless weight loss. All it takes is a specific regimen of three inexpensive supplements—this is the EXACT formula Dr. Stengler prescribes to patients struggling to lose stubborn pounds!
The single most important hormone for trimming your waist. It's probably NOT what you think. But when researchers from Washington University Medical school gave overweight couch potatoes this hormone, they rapidly shed pounds of deadly visceral fat—without doing anything else! The unfortunate placebo group didn't lose an ounce.
And once you start shedding pounds, how wonderful would it be to...
Beat stress, anxiety, depression and fatigue
...for good!
The under-publicized part of your anatomy that controls energy, stress response, mood, sleep patterns and more. Learn how to revitalize this rarely talked about body part for a perfect balance of all-day energy and deep, restful sleep...
The dirty little secret antidepressant makers hope you never learn. Could depression really be a symptom of a simple nutritional deficiency? A growing body of scientific evidence says YES. And according to the research, a brighter, more joyful outlook could be as easy as eating more of certain food...
Trouble falling asleep or staying asleep? Try Dr. Stengler's favorite technique for "winding down" before bed (studies show it actually shuts off the flow of stress hormones that keep your mind racing!)
And picture how your life will change when you...
STOP living with pain...
And start living!
Could a topical pain reliever REALLY be better than pills? This homeopathic pain gel "short circuits" pain at the source. Recently, a 60-year-old woman with severely arthritic hands used this gel for the first time—and felt a stunning 90% reduction in pain, with no side effects (plus it's clear, non-greasy and odor free)...
Did you know aspirin is a synthetic version of one of nature's most powerful pain fighters. Find out how to get and use the real thing—it's great for those stubborn headaches... it works just as well (maybe better) than the man-made version, without affecting your stomach or liver...
How to correct the hormonal imbalance that may be causing your chronic back pain. If you've tried everything to escape crushing back pain, you NEED this information. This is the secret Dr. Stengler used to help an ailing golf pro finally relieve the chronic lower back pain that had forced him out of the game (he went on to make a stunning comeback, playing in two consecutive PGA tournaments!)
And we've barely scratched the surface. You'll soon have a wealth of advanced healing knowledge at your fingertips, ready to get you through any health challenge you face.
Imagine knowing...
How to develop an immune system so strong, it can even fight off cancer! (This one secret more than doubled the five year survival rate of late stage lung cancer patients...)
Imagine knowing...
How to grow "unbreakable" bones! Studies show that calcium supplements alone do NOT prevent fractures (and if you're a man, they may be putting you at higher risk of prostate cancer). But add a couple of inexpensive nutrients in the right amounts, and you'll soon have nearly indestructible bones.
Imagine knowing...

HolyJHWHsanto


#GOOGLE #666 #YOUTUBE - l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo! " The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
How to turn on the "youth hormone" that keeps your bones and muscles strong... your skin firm and supple... and your joints flexible and pain-free...
Best of all, most of the treatments and remedies Dr. Stengler recommends were created by God, not cooked up in a Big Pharma lab. And the vast majority cost just pennies a day and are safe and easy to use at home!
Are you starting to feel what a wonderful difference this information will make in your life?
Can you feel the stress melting away as your health issues disappear one by one?
Can you imagine the exhilaration of waking up one morning very soon and thinking to yourself...
"Thank God for today... I FEEL FANTASTIC!"
I can't wait for you to have that moment!
And Dr. Stengler's Natural Healing Library will help you make it happen sooner than you can imagine.
And once you're sparkling with health and vitality, you'll have real healing knowledge to share with ANYONE in your circle of family and friends with health concerns. And these days, who doesn't have at least one thing they'd like to fix?
Imagine what a blessing you'll become to your friends and relatives when you can offer them powerful information to address their pain and sickness...
And remember, you're getting Dr. Stengler's complete Natural Healing Library in addition to your copy of THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED...
Both completely FREE, with your low cost trial of Dr. Stengler's acclaimed monthly newsletter.
This money-saving deal is simply the best we've ever offered. But in order to keep these fabulous gifts FREE to you, we can only print a limited number. So please keep reading to make sure you don't miss out on this once-in-a-lifetime opportunity...
Dr. Stengler is so confident that you'll come to cherish each monthly issue of Health Revelations, he's offering his best-in-the-business "ANYTIME GUARANTEE."
Here's how it all works: Click the button at the bottom of this report to enter your information into the no-obligation RSVP form.
You'll get all 10 of the FREE GIFTS listed above—THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED
Plus ALL 9 VOLUMES of Dr. Stengler's Natural Healing Library rushed directly to your door.
Then, check out a few months of the newsletter. If you ever decide that Health Revelations is not improving your life in very real ways, just let us know. We'll send you a full refund of every cent you paid today, no questions asked.
And this money-back promise is good for as long as you're subscribed, so please enjoy as many issues as you like before making a decision.
And no matter what you decide, ALL 10 of your FREE GIFTS are yours to keep, just for trying out Health Revelations.
In other words, there's no risk to you at all, so why not RSVP now to give it a try?
The sooner you RSVP, the sooner you can start to learn about...
 The healing truths hidden in the Bible...
Beating "untreatable" cancer in one month or less...
Melting off stubborn pounds and getting a fresh start on your fitness...
Saving yourself and your loved ones from cardiovascular death...
Maintaining a "razor's edge" intellect for all your days...
Relishing the freedom of a life without chronic pain...
Washing away stress and fatigue and enjoying boundless energy...
And so much more...
You'll have all the information you need to systematically address every health problem you face... until one day you can't help but smile, take a deep breath, and thank God for the blessing of health...
And please do keep in mind—if you're ever less than thrilled with the quality of the information—if it ever fails to solve your greatest health challenges, just say the word. We'll send you a prompt refund, no questions asked.
And remember, THE BIBLE'S HEALING CODE REVEALED and Dr. Stengler's complete 9-volume Natural Healing Library are yours to keep, FREE, FOREVER, no matter what.
So please... don't wait any longer to transform your health. Don't you and your loved ones deserve to live long, healthy, joyful lives?
Click the button below to claim your free gifts now!
Sincerely,
Brian Chambers
P.S. Just a friendly reminder—since your gifts are completely FREE, we can only guarantee their availability for a short time. To secure yours, please click below to RSVP now! The moment you do, we'll rush your free gifts directly to your door. But if you wait too long, there is a chance YOUR gifts will be claimed by someone else. Please don't delay. This could be the moment that changes your health forever! Click the button below to take the next step.
Benjamin Netanyahu. Primo ministri di Israele -- mi dispiace, che, i nostri maniaci religiosi, farisei, kakam, alta massoneria, Illuminati di merda FMI SPA Troika, loro abbiano calunniato: il Re Salomone, anche: nella Parola di Dio, oltre che, anche nel Talmud satanico di Hitler.. ma, il King Salomone, era un grande profeta, veggente, premonitore, ed è stato il primo in assoluto, a dare la vera libertà di religione, nel mondo, che, è per questo, che, i farisei Illuminati da lucifero, lo hanno odiato, come hanno odiato Zorobabele e Gesù di Betlemme! ] sono loro: la Shoah1, Shoah2, Shaoh3. ecc.. in segreto occulto esoterico kabbalah satanica NWO 322, sono loro i nazisti più pericolosi del mondo! [ Terrorist Complains Israeli Prison Harmed His Stamp Collection. Terrorist who murdered 2 Israeli students now making up for lost time after being released in 'goodwill gesture' - but has some complaints. First Publish: 4/18/2014, 4:55 PM. Mahmoud Abbas lauds Issa Abed Rabbo (2nd R) as a 'hero'. Many Israelis have long maintained that conditions for Arab terrorists in jail are far too comfortable and do not provide enough of a deterrent, citing numerous incidents of Palestinian Arabs who have carried out attacks purely in order to receive the perks that Israeli jails afford them, including free higher education. A recent interview with one terrorist recently released from jail as a "goodwill gesture" to the Palestinian Authority is unlikely to change that popular viewpoint, as the convicted killer laments how the "hardships" of life in an Israeli jail prevented him from fully pursuing his hobby of stamp-collecting. On October 1984 Issa Abed Rabbo murdered two Israeli university students, Ron Levi and Revital Seri, in cold blood, after tying them up and blindfolding them at gunpoint. The two were enjoying a hike south of Jerusalem, and were shot in the head from point-blank range. Rabbo was given two consecutive life sentences, but was released in October 2013 as part of one of several prisoner releases aimed at coaxing the PA to the negotiating table.
Earlier this month he gave his second interview to official PA media outlet Al Hayat Al Jadida, and told how he has "enthusiastically resumed his hobby, which the occupation had prevented him from [pursuing] during the 30 years he spent in the occupation's prisons." The interview was translated by Palestinian Media Watch, an NGO which monitors Palestinian Arab media for incitement, anti-Semitism and glorification of terrorism. "I have resumed my hobby of stamp collecting with enthusiasm, to make up for what I lost during my time in prison," he told the paper. "I'm proud of the stamps I collected in prison, but it was difficult for me to pursue [my] hobby in prison, because there were many restrictions, few letters arrived, and the quality of the stamps [was poor]. "Prison also affects our hobbies, and I had no special albums to put the stamps in properly, so I put them in an envelope - the same one that left prison with me."
But despite the "restrictions", he still managed to collect one hundred stamps, "which accompanied me whenever I moved between nearly all of the occupation's prisons."
In a previous interview Rabbo - who upon his release was publicly hailed as a "hero" by PA leader Mahmoud Abbas - proudly described the murder of the two students. In the January interview with PA TV, he said he "tied them up of course and then sentenced them to death by shooting, in the name of the revolution. I shot them, one bullet each, and went [hiding] in the mountains..."
He was publicly lauded as a 'hero' by PA leader Mahmoud Abbas in a ceremony following his release along with more than two dozen other convicted terrorists.

lorenzojhwh DominusUniusREI

my JHWH -- ma, tutti quelli che non hanno la libertà di religione, devono essere giustiziati! altro che, avere libertà di parola, non devono più avere la libertà di vivere!.. ed è quello che io farò. io non lascerò loro in vita!
lorenzojhwh DominusUniusREI

Fatah Official Accuses Al Qaeda of 'Helping Zionists'. [ chi è quella bestia di fariseo FMI Illuminato, Baal Rothschild, che, ha dato a questi terroristi nazisti sharia assassini LEGA ARABA, tutta questa libertà ONU di alzare la testa? ] PA, Al Qaeda trade barbs, after global jihad terror organization calls Abbas a 'sell-out.' Al Qaeda leader Ayman Al Zawahiri. First Publish: 4/20/2014, Palestinian Authority (PA) officials and Al Qaeda are at odds Sunday, according to Ma'ariv, after Al Qaeda leader Ayman Al-Zawhiri accused [PA ruling party] Fatah of being a "traitor" to Palestinian Arabs. "Fatah claims that it is a national liberation movement but it has become a movement that sells out its country and its citizens," Al-Zawhiri is said to have stated, in a broadcast on a network closely associated with the global jihad terror organization. Calling PA Chairman Mahmoud Abbas a "traitor," Al-Zawhiri added, "Abbas is [willing to] renounce the rights of refugees to please the United States." Unnamed Fatah officials responded by claiming that Al Qaeda is "helping the Zionist agenda" and blasted Al-Zawhiri for "ripping into the Palestinian people while Abbas faces threats and pressure from the US and Israel."
Fatah spokesman Ahmed Assaf officially condemned the statements Sunday.
"Statements made by Ayman Al-Zawhiri, in which he attacks Abbas and Fatah, confirm once again the extent of his involvement in the Zionist project and creating discord between Arab and Muslim peoples," Assaf stated, calling Al-Zawhiri a "hypocrite."
"They consider the whole world a playing ground to carry out their aims, but they have not done one thing to end the Israeli occupation," he added.
The PA and Al Qaeda have been at odds before. In December, an Al-Qaeda-inspired group said it had infiltrated Judea and Samaria as part of its war against "the Jews, Christians, infidels and the Palestinian Authority."

La Russia reagirà al rafforzamento della NATO in Europa orientale
Lavrov: l'Occidente si renderà conto dell'inutilità delle sanzioni
Kiev lascia al buio la Crimea, "un ricatto infondato"
Più di 55.000 russi hanno chiesto agli Stati Uniti di essere inclusi nella "lista nera"
MA, LA INCOSCIENTE, IRRESPONSABILE POLONIA A SUO DANNO.. La Polonia propone agli USA di dislocare sul suo territorio truppe americane 23:07
dominusUniusRei

Viktor Yanukovich si è comportato come un traditore, lui non ha usato l'ercito mentre i golpisti CIA lo stanno usando, per fare radere al suolo mezza Europa! ] IN OCCIDENTE, NOI ABBIAMO PERSO LA NOSTRA DIGNITà, E LA NOSTRA IDENTITà.. NOI IN OCCIDENTE SIAMO DIVENTATI UN SOLO BRANCO DI PECORE.. QUESTO è IL MALE, CHE I FARISEI, IL SISTEMA MASOSNICO, HANNO FATTO AI POPOLI.. NOI NON ABBIAMO PIù IL SENTIMENTO DI UNA RESPONSABILITà COLLETTIVA.. I BILDENBERG, USURAI, HANNO FATTO UN BUON LAVORO! [ Crimea: antimaidan e la "gente gentile". La Crimea è piena di "gente gentile". Così chiamano i taciturni militi armati nelle uniformi senza segni distintivi che nel corso delle giornata del 28 febbraio hanno messo sotto il proprio controllo i più importanti punti strategici della penisola: il Consiglio Supremo, l'aeroporto di Simferopol, l'aeroporto Belbek di Sebastopoli e una serie di altri. In tutti i casi sono stati evitati gli scontri, mentre gli ospiti armati si sono comportati in una maniera estremamente corretta, ciò che è stato il motivo del conio di una nuova espressione, in un batter d'occhio diventata popolare nel segmento russo di Internet. Inoltre la "gente gentile" ha disarmato i militari e le guardie di frontiera ucraini a Balaklava, sigillando, pure senza conflitti, le armerie, e presidiandole. In Crimea su questo sfondo continuano i comizi filorussi. Gli abitanti di Simferopol, Sebastopoli, Kerc, Evpatoria con le bandiere russe – tricolori dello stato e quelle di San Andrea della Marina Militare – chiedono il referendum sullo status della penisola. Nello stesso tempo il referendum Sull'allargamento dell'autonomia, indetto per il 25 maggio è poco accettabile. Molti confessano apertamente che vorrebbero vedere la Crimea o facente parte della Russia, o indipendente. I sostenitori di "maidan", che rivendichino almeno apertamente, la propria posizione, è impossibile trovare, tra la popolazione di lingua russa in Crimea. D'altronde il presidente Viktor Yanukovich, rovesciato da maidan, non gode per niente di una maggiore poplarità: in Crimea lo chiamano apertamente traditore. La gente fa avanzare i nuovi leader – il più popolare tra di loro è diventato Alexei Cialyj, il nuovo sindaco di Sebastopoli. Parallelamente si costituiscono le nuove strutture di autoorganizzazione – le comunità russe della Crimea difatti, stanno recuperando la considerazione di se stesse, nel periodo in cui i leader precedenti non sono all'altezza della situazione. Numerose formazioni di autodifesa, i gruppi del "Blocco russo" e di altre organizzazioni partecipano ai comizi, assicurando l'ordine, presidiando, le vie d'accesso ai siti importanti – interagendo tra l'altro con la sopraindicata "gente gentile".
Le formazioni di autodifesa della Crimea e il "Berkut" locale che, ha disobbedito all'ordine di scioglimento impartito da Avakov, ministro dell'Interno del ministero dell'Interno del "governo di maidan", difendono la Crimea anche, da una possibile invasione dei militanti di "Pravyj sector" e di altre bande. Ci sono già stati alcuni tentativi di una simile "trasferta" e tutti quanti si sono conclusi con l'immediata ripartenza dei pendolari dei disordini. La questione principale che preoccupa oggi la popolazione – è la questione della posizione della Russia, nei riguardi della Crimea. Il fantasma "dell'inizio degli anni '90" fa paura alla gente e, se, la Russia non appoggerà gli interessi dei russi in Crimea, la regione può essere considerata persa. D'altronde, per ora le azioni della Russia in sostegno di "antimaidan", innanzitutto quello della Crimea, sembrano sia ragionevoli sia sufficienti. La questione è fino a che punto è pronta a spingersi la stessa Crimea – sia gli abitanti sia coloro che li rappresentano.: http://italian.ruvr.ru/2014_03_01/Crimea-antimaidan-e-la-gente-gentile-7475/

dominusUniusRei

#GOOGLE #666 #YOUTUBE - l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che, con il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo! "
dominusUniusRei

[ GOLPISTI, ASSASSINI, KIEV, MAIDAN, BILDENBERG FASCISTI CIA NAZISTI: " VENITE COGLIONI VI STIAMO ASPETTANDO! "] Lugansk istituito il comando amministrativo dell'Ucraina sud-orientale. La sera del 20 aprile il leader del movimento filorusso di Lugansk Vitaly Bolotov, davanti la sede locale dell'SBU (servizi segreti dell'Ucraina) ha annunciato ai dimostranti presenti l'istituzione del comando congiunto amministrativo dell'Ucraina sud-orientale dell'Ucraina nel centro di Donetsk. Bolotov ha anche sottolineato che la regione di Lugansk è vicina al raggiungimento degli obiettivi preposti sullo status della lingua russa e sul referendum autonomista. "Lugansk è stata la prima ad innalzare la bandiera e ora deve mostrare al Sud-Est, come raggiungere gli obiettivi," - ha dichiarato il leader dei sostenitori della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Lugansk-istituito-il-comando-amministrativo-dellUcraina-sud-orientale-8975/

dominusUniusRei

IL POTERE NASCE DAL BASSO, IL POTERE NASCE DAL POPOLO.. CHI PENSA DIVERSAMENTE? è UN TIRANNO, TROIKA BILDENBERG, MASSONE ASSASSINO TERRORISTA NAZISTA, FARISEO SALAFITA ] [ Slavyansk, i filorussi si preparano a respingere il blitz. Questa notte è trascorsa tranquilla a Slavyansk. In città vigeva il coprifuoco, le strade erano deserte. Il quartier generale delle forze di autodifesa filorusse aveva raccomandato i cittadini di non uscire in strada senza uno speciale permesso da mezzanotte fino alle 6 del mattino. Circolano voci secondo cui si stia preparando l'assalto alla città, la «pulizia della città" come la definiscono le autorità di Kiev. Le forze filorusse di difesa sono in stato di massima allerta, hanno rafforzato i posti di blocco all'ingresso della città e pattuglie di rinforzo perlustrano il centro.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Slavyansk-i-filorussi-si-preparano-a-respingere-il-blitz-6853/
dominusUniusRei

TUTTO IL CRIMINE SHARIA DELLA LEGA ARABA, SOTTO PROTEZIONE ONU 322 NWO FMI SPA. Scomparsi 2 collaboratori dell'UNICEF in Pakistan. Due dipendenti della rappresentanza pachistana dell'UNICEF sono spariti nel nulla a Karachi, città nel sud del Paese, ha riferito oggi il portavoce delle Nazioni Unite Vittorio Cammarota.
"L'UNICEF può confermare che due membri del personale locale sono scomparsi giovedì sera a Karachi," - ha dichiarato. La polizia di Karachi sospetta che si tratti di un sequestro, riportano i media pachistani.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/Scomparsi-2-collaboratori-dellUNICEF-in-Pakistan-8128/

dominusUniusRei

La Casa Bianca cancella la petizione per l'annessione dell'Alaska alla Russia. [ IN TUTTO QUESTO, IO VEDO IL DESIDERIO DEI POPOLI DI SFUGGIRE AL SISTEMA MASSONICO, CHE HA TRADITO LA SOVRANITà MONETARIA, E CI STA PORTANDO AL SATANISMO.. CREDO CHE, SIA UNA REAZIONE DELLA PERSONE NORMALI CONTRO, GLI ANTICRISTO BILDENBERG! ]
L'amministrazione della Casa Bianca ha ritirato dal suo sito la petizione per l'unione dell'Alaska alla Russia, in quanto non ha ottenuto abbastanza voti.
Affinchè le autorità statunitensi rispondano ufficialmente ad una petizione, l'appello deve essere firmato da almeno 100.000 sostenitori. A seguito della votazione, la corrispondente petizione ha guadagnato più di 42.000 firme.
La petizione per annettere l'Alaska alla Russia era stata pubblicata il 21 marzo scorso. Nella petizione si evidenziava come gli abitanti della Siberia si fossero trasferiti in Alaska attraverso lo stretto di Bering sin dall'antichità. I russi sono stati i primi europei ad esplorare l'Alaska il 21 agosto 1732.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-Casa-Bianca-cancella-la-petizione-per-lannessione-dellAlaska-alla-Russia-9797/

dominusUniusRei

Nessuno deve pensare che, queste tensioni apparentemente religiose, siano la responsabilità di qualche religione, sono gli islamici Ummah Sharia Califfato mondiale, protetti dai satanisti ONU di farisei anglo-americani FMI, che, per motivi politici, hanno messo il colpetto alla gola dei popoli del pianeta! e sono loro, che strumentalizzano la religione per fini imperialistici [ Spianata delle Moschee, decine di feriti negli scontri. Due ufficiali polizia rimasti feriti, 16 arresti. Tensioni e scontri a Gerusalemme per le limitazioni imposte dalla polizia ai fedeli islamici. ANSA TEL AVIV. 20 aprile 2014 [ ECCO PERCHé, IO SONO COSTRETTO A FARE DEPORTARE, TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA.. PER IL MOMENTO, POI TRASFERMERò, LA CUPOLA DELLA ROCCIA, IN UN , COME HANNO FATTO IN TURCHIA ALLA BASILICA DI CRISTIANA ] Decine di fedeli islamici sono rimasti feriti, contusi o intossicati nel corso di nuovi scontri con la polizia israeliana divampati nella Spianata delle Moschee di Gerusalemme. Due ufficiali israeliani sono pure rimasti feriti dai nutriti lanci di pietre e di blocchi di cemento, accompagnati da petardi. Nel vicino quartiere cristiano i riti pasquali si sono svolti nella calma. Ma ieri l'emissario dell'Onu nella regione Robert Serry ha biasimato la polizia israeliana per le severe misure di sicurezza a causa delle quali, ha lamentato, non è riuscito a raggiungere il Santo Sepolcro dove intendeva assistere alla cerimonia del Fuoco Sacro. Un portavoce israeliano ha replicatoche proprio grazie a quelle misure decine di migliaia di fedeli cristiani hanno potuto celebrare regolarmente i loro riti. A rinnovare le tensioni nella Spianata delle Moschee - nel luogo dove duemila anni fa sorgeva il Tempio di Gerusalemme - viè anche la ricorrenza della Pasqua ebraica, accompagnata quest'anno da tentativi di nazionalisti ebrei (sventati dalla polizia) di compiervi sacrifici rituali. Secondo la polizia israeliana, decine di attivisti palestinesi (muniti di pietre e di spranghe) sono barricati da giorni nella Moschea al-Aqsa proprio per impedire le visite pasquali nella Spianata di estremisti ebrei.
 


guerra mondiale contro la LEGA ARABA sono satanici. Group: No Palestinian Center in Zionist Landmark. [ la sharia, è un coltello alla gola di tutti i popoli, una minaccia, per la pace una fonte interminabile di contese.. se, la sharia non verrà abolita, non sarà possibile evitare una terza guerra mondile contro, la LEGA ARABA, ma, in quel caso, l'Islam, non potrà più essere salvato! ] A Haifa group said it would prevent the establishment of a "Palestinian Heritage Center" in a building identified with Zionism. By Moshe Cohen. First Publish: 4/20/2014, A Haifa Zionist group said it would prevent the establishment of a "Palestinian Heritage Center" in the city, in a building that has been identified with Israeli life for decades. A report in the Israel Hayom newspaper Sunday said that a group calling itself the Union for Arab Culture had acquired the old Chen movie theater in the Hadar Hacarmel neighborhood. The acquisition took place quietly several months ago, and now the group said it was going to set up an information center to present Arab and Palestinian cultural issues, among them the "Nakba," the term, meaning "tragic defeat," used by Israeli Arabs and Palestinians to describe the establishment of the State of Israel. The Union for Arab Culture is said to be connected with former MK Azmi Bishara, who, Israeli officials said, transmitted information to Hezbolllah on Israeli targets, which the terror group used in its 2006 missile war against northern Israel. Bishara subsequently fled Israel, and is said to be living in the Gulf states now. The Chen Theater was built in the early 1960s and was originally a sports club used by the Macabee Haifa basketball team, and as such is considered an important landmark in the city's annals. Later, it was converted into a movie theater, and then into a music and dance club. In 2010, the city refused to renew the club's permit because of neighbor's complaints about noise. The building has been empty since then.
The Israeli "National Vision" (Chazon Leumi) group said that it would work to prevent the establishment of the Arab center in the building. "It's clear that the establishment of this center will not be a positive thing for coexistence," the organization said. "Anyone can see that such a center will very quickly be converted into a propaganda mill against the rights of the Jewish people to its state, and will be an Azmi Bishara-type center for radical anti-Israel action and hate. "We call on Zionist residents of Haifa and northern Israel, and to the Haifa municipality, to enhance the Zionist narrative, not the enemy's narrative," the group said. "We will begin a major campaign against this in the coming days." A spokesperson for the municipality told Israel Hayom that "unfortunately this is not the first building in the city connected to Haifa's Zionist heritage that is now in Arab hands."

lorenzojhwh DominusUniusREI

Neo-Nazism Raging in Ukraine? [ fino ad oggi, quello che io ho potuto vedere, è che i fascisti nazisti sono stati quelli quelli, del governo golpista di Kiev ] Amidst reports that pamphlets calling for Jews to 'register' are a hoax, Ukrainian PM vows to 'bring perpetrators to justice.' By Uzi Baruch. First Publish: 4/20/2014, 7:03 AM / Last Update: 4/20/2014, Pro-Russia militiamen in Donetsk, Ukraine. Ukraine's prime minister voiced outrage at reports that masked men in east Ukraine's main city handed out leaflets demanding Jews register or be expelled, NBC News reported Saturday.
Members of the Jewish community in the pro-Russian protest hub of Donetsk in eastern Ukraine said Friday that they were left shaken by the distribution of tracts demanding the registration of Jews. Prime Minister Arseniy Yatsenyuk said he wanted to "make a clear statement and urge the Ukrainian military and security forces and Ukrainian Department of Homeland Security urgently to find these ***** and to bring them to justice," he said in excerpts of an interview with NBC's "Meet the Press" to air in full on Sunday.
The incident happened as around 20 Jews were leaving the synagogue earlier this week. The three hooded men handing out the pamphlets were carrying a Russian flag and the symbol of the separatist Republic of Donetsk. Reports of the anti-Semitic tracts sparked international concern, with US Secretary of State John Kerry branding the distribution of the pamphlets as "grotesque" and US President Barack Obama expressing "disgust."
But responding to the incident, Denis Pushilin, the pro-Russian protest leader whose signature was on the documents, strenuously denied that he had anything to do with the demands. "The documents were handed out in our name but this was a provocation. My signature was forged," Pushilin said at a press conference on Friday.
Senior Jewish leaders in the region seemed to accept that the appearance of the anti-Semitic literature was likely designed to inflame tensions in Kiev's shadowy struggle against the eastern separatists. "What happened of course smells of a provocation. As to who is behind it - that is an open question," the region's chief rabbi Pinkhas Vyshedski said. But reports of the anti-Semitic tracts sparked international concern with US Secretary of State John Kerry branding the distribution of the pamphlets as "grotesque". "In the year 2014, after all of the miles travelled and all of the journey of history, this is not just intolerable, it's grotesque. It is beyond unacceptable," Kerry said on Thursday. The head of the World Jewish Congress urged all sides in the conflict to refrain from using anti-Semitic propaganda to further political goals. "All sides must ensure that any form of anti-Semitism is condemned and fought vigorously. Unfortunately, the Ukrainian Jewish community is caught up in a situation for which it bears no responsibility, and it needs to be protected against unfair attacks, no matter where they may come from," said WJC President Ronald Lauder in a statement.
Moscow has repeatedly levelled allegations of anti-Semitism at the authorities in Kiev, accusing them of being controlled by far-right groups that played a prominent role in protests to oust Kremlin-backed president Viktor Yanukovych.
The unrest in Ukraine has brought with it a rise in anti-Semitic attacks on the region's Jewish population, highlighted by such events as the stabbing of the Deputy Commander of ZAKA Kiev and Hatzalah Kiev Chairman Rabbi Hillel Cohen.
Tzvi Magen, the former Israeli ambassador to Russia, told Arutz Sheva on Wednesday night that Russia is orchestrating the confrontations in an attempt to seize greater control over Ukraine

lorenzojhwh DominusUniusREI

DOVE CI SONO TROPPI GALLI CHE CANTANO, NON FA MAI GIORNO! IO CREDO CHE TUTTA LA PALESTINA DEVE ESSERE DEGLI EBREI, PERCHé LORO SONO DEGLI AMMINISTRATORI SAGGI, DEMOCRATICI, RISPETTOSI, TOLLERANTI, GENEROSI.. NON SONO COME I NAZI SHARIA, che, loro sono i maniaci religiosi dogmatici, con cui tu puoi soltanto morire! io credo che, gli ebrei sono bravi a garantire una vera libertà e protezione di ogni culto religioso! ] non dubbiamo alimentare dei dubbi circa le proprietà in tutta la Palestina! [ Alarm over Reported Deal with Vatican for David's Tomb. Official tells Arutz Sheva Israel has no intention of transferring control to the Catholic church, but new reports say otherwise. By Hezki Ezra, Gil Ronen. First Publish: 4/20/2014, Rabbi Sevilia guides visitors to Tomb. Hezki Ezra. Is there a secret deal between the Vatican and Israel to transfer control over King David's Tomb to the Catholic church? An investigative report in Makor Rishon cites La Stampa Vatican Insider journalist Andrea Tornielli as saying that the deal has been nearly completed, and that Deputy Foreign Minister Ze'ev Elkin is in charge of the negotiations with the Vatican, but Israel denies any such deal. The agreement allegedly contains two elements. The first is Israel's forgoing the levying of property tax and other taxes for all "churches, holy sites, prayer houses and cemeteries." The second is the transfer of the "Last Supper room" on the floor above David's tomb to the Franciscan Custody of the Holy Land (Custodia Terræ Sanctæ). Rabbi Yaakov Sevilia, an activist for King David's Tomb, told Arutz Sheva Sunday that there is also a deal between Christians and Muslims, according to which the Muslims will retain control over the Temple Mount whereas Mount Zion will become Christian property. He cited journalist Gulio Meotti, who contributes regularly to Arutz Sheva, as the source for this knowledge. Rabbi Sevilia emphasized that the tomb is, without a doubt, the burial place of King David, and mentioned a recent book – "The Secret of David's Tomb" – as containing proof of this claim. "The Christians believe that the Tomb of David is indeed located here, but they do everything possible to confuse us, the Jewish people, so that we lose our connection to this place," he accused. He added that while there has been a Jewish awakening with regard to the site, the Christian presence at the tomb is still much greater than the Jewish presence, with about 200 tour buses bringing Christians to the site daily. There have been reports in the past about a deal to transfer the second floor of the Tomb to the Vatican. Tornielli says that this is the core issue in talks between the Vatican and Israel. Rabbi Sevilia claims that the Last Supper Room is just a toehold that the Vatican intends to expand in the future, in a ploy to take over the entire Tomb site. An Israeli diplomatic source told Arutz Sheva Sunday that the Israeli government has no intention of transferring control over the site to the Church.

lorenzojhwh DominusUniusREI

#GOOGLE #666 #YOUTUBE - l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che, con il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo! "
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

[credere io, di essere seduto, al centro del Trono di Dio, non è qualcosa che, poteva nascere dalla mia fantasia] 1. è per me motivo di stupore, (ma, non di confusione, o orgoglio, perché, dal mio punto di vista, non è un privilegio, ma, soltanto una responsabilità!) 2. io sono completamente refrattario, alle lodi, gli apprezzamenti, ecc.. questo, piuttosto, indica la bontà e la umiltà infinita di Dio.. come, se Dio dicesse: "se uno può dimostre, di essere, in modo infinito, più buono, umile, giusto, più amore di me: JHWH, ok! lui si faccia avanti, che, io me ne vado, e gli lascio il mio posto!"... lol. mentre l'unica domanda, che, io mi faccio continuamente è "che, ci fa un pezzo di merda come me in questo posto?"
lorenzojhwh DominusUniusREI

a criminali farisei, salafiti, che, fanno su di me, "infiniti test di affidabilità", tutti cavilli interminabili, perché, tanto, non sono loro, che, 1. muoiono di fame, non sono loro, che, 2. muoiono, sotto, la violenza, e la ingiustizia, di un mondo, fatto ad immagine e somiglianza, della loro malvagità, del loro satanismo, sharia, signoraggio bancario, razzismo, ecc... presto arriverà, anche, per loro, la disperazione, per la legge del contrappasso, e nessuno potrà soccorrerli, non certo la loro religione piena di bugie! invatti evoluionismo è una religione, anche

HolyJHWHsanto


http://www.healthrevelations.net/HTML5/Encode_New/?pco=PHRVQ446&efo=HRV140219A
Did our Creator "encode" a cancer cure on the 859th page of an ancient Bible?
Oncologists stunned! "Untreatable" late-stage cancers disappear in weeks... ZERO painful side effects... [Verified by independent research from leading medical centers and university scientists...]