PREPARATEVI fratellanza MORIRE

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”. Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO! ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza. Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [ NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
==========
QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
======
dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
=========
Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
==========
ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
==============
le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!

Draghi difende banche. ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".

PREPARATEVI A MORIRE COGLIONI! Ucraina: Cremlino conferma truppe vicine a confine
Herman Van Rompuy lucertola Bildenberg traditori come hai giurato per JaBullOn per tradire la costituzionale sovranità monetaria? tu sei il satanista anticristo che distruggerà la civiltà ebraico-cristiana!! Iran: si'legge Usa contro visto Abutalebi
Firmata da Obama amb. Teheran Onu non potrà entrare negli Usa. 19 aprile 2014. WASHINGTON Il presidente americano Barack Obama ha firmato una legge che nega il visto d'ingresso negli Usa agli ambasciatori all'Onu che abbiano in passato minacciato gli States o siano stati coinvolti in "attività terroristiche". Un provvedimento destinato a regolare il caso di Hamid Abutalebi l'ambasciatore iraniano all'Onu. Gli Usa avevano già annunciato che non avrebbero concesso il visto al diplomatico a causa del suo "ruolo" nel sequestro degli ostaggi all'ambasciata Usa a Teheran nel 1979.

NEW SAUDI ARABIA
Herman Van Rompuy, MERLER, BARROSO, ZAPATERO, MONTI, BONINO, BERLUSCONI, DALEMA, NAOLITANO, lucertola, Bildenberg, KERRY 322, BUSH, FARISEI FMI, GMOS, SPA FED ECB, traditori, OBAMA GENDER, FARISEI ILLUMINATI.. È PER COLPA VOSTRA, CHE, IL PENE DI MAOMETTO, IL PROFETA ESOTERICO, SI È SEMPRE DIVERTITO! [ Nigeria, disperse le 115 CRISTIANE, liceali rapite. Anche l'esercito conferma, 14 MUSULMANE, SOLTANTO, sono state ritrovate. ] nucleare nazi LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah, geopolitica al-Qaeda sharia califfato, per disintegrare Israele dhimmi, mi deve delle spiegazioni immediate! ] Nigeria, disperse le 115 CRISTIANE, liceali rapite. Anche l'esercito conferma, 14 MUSULMANE, SOLTANTO, sono state ritrovate.
nucleare nazi LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah geopolitica al-Qaeda sharia califfato per disintegrare Israele dhimmi mi deve delle spiegazioni immediate! ] Nigeria disperse le 115 liceali rapite. Anche l'esercito conferma 14 sono state ritrovate. Redazione ANSA MAIDUGURI (NIGERIA). 18 aprile 2014. In Nigeria le famiglie delle circa 100 alunne ancora nelle mani dei terroristi islamici di Boko Haram che lunedì le hanno rapite in un liceo hanno deciso: le ragazze le cercheranno loro. Sfiduciate da quella che giudicano l'impotenza delle forze armate che oggi si sono rimangiate l'affermazione di ieri nella quale facevano sapere che quasi tutte le ragazze erano tornate libere. L'esercito nigeriano ha infatti ammesso oggi che la maggiorparte delle 129 studentesse rapite lunedi' notte dai terroristi islamici di Boko Haram sono ancora disperse. Ieri le forze armate avevano affermato che 121 di loro erano tornate libere ma poi erano state smentite dalla direttrice della scuola femminile nello stato di Borno dove si trovavano le ragazze al momento del sequestro. Ieri la direttrice della scuola femminile della cittadina di Chibok aveva detto che almeno 115 delle 129 studentesse sono ancora "disperse". Solo 14 delle ragazze rapite sono state ritrovate. Le altre 115 si trovano quindi presumibilmente ancora nelle mani dei sanguinari miliziani della setta islamica che da quasi quattro anni insanguina il nord della Nigeria. Secondo invece quanto rivelato oggi dal responsabile per l'educazione dello stato di Borno in totale le liceali che sono sfuggite al rapimento sono 30 se si tiene conto anche di 16 altre che sono state ritrovate in una scuola dove si erano rifugiate quando il loro liceo è stato assalito in piena notte dai terroristi.
NEW SAUDI ARABIA
8 ALLELUIA
LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah per disintegrare Israele dhimmi -- mi deve delle spiegazioni immediate! ] [ Pakistan biblioteca di scuola coranica dedicata a Bin Laden. Medio Oriente. Numero uno al Qaida ucciso tre anni fa descritto come 'martire' ] [ Il ritratto di Malala venduto all'asta per beneficenza
Da Christie's a New York il ricavato sarà investito nell'istruzione delle bambine ] Egitto ex generale chiede demolizione monastero S.Caterina nel Sinai
E il più antico al mondo. Minaccia sicurezza nazionale afferma

NEW SAUDI ARABIA
11 ALLELUIA

[ li faccio morire tutti come cani! ] Traballa intesa Ginevra cresce la tensione tra Kiev e gli insorti. Gli insorti filorussi bocciano il documento siglato da Russia Ue Usa e Ucraina che prevede disarrmo delle milizie restituzione degli edifici occupati amnistia e impegno ad una riforma costituzionale: "Non lasceremo gli edifici pubblici se non si dimette il governo illegale di Kiev". Kiev replica: "Le operazioni militari proseguono".. [ li faccio morire tutti come cani! ]
CIA 666 -- coglione tu finirai per rovinarmi il sistema operativo!

JewsxMessiahUniusRei
48 ALLELUIA

CIA 666 -- io ho apprezzato il fatto che con l'ultimo aggiornamento di Java tu mi hai regalato: il ""Mcafee security scan plus"" ma è un vero peccato che lui non funziona come anti-virus ma funziona solo come la tua spia!

JewsxMessiahUniusRei
51 ALLELUIA

Lavrov e Kerry si sono accordati per disintegrare Israele ] [ risolvere il problema nucleare iraniano? voi siete i responsabili di questo crimine contro il genere umano! mai ai nazisti sharia califfato Mondiale Ummah aumma aumma nazi senza diritti umanii ONU truffa e senza libertà di religione pe dhimmi schiavi! si sarebbe mai dovuto dare il nucleare.. voi siete due criminali! ] [ Il nuovo missile iraniano "sorprenderà" il nemico ] soprenderò io voi.. perché un attacco nucleare preventivo di Israele contro tutta la LEGA ARABA è diventato inevitabile! ] [ Gli esperti iraniani stanno lavorando sulla nuova versione aggiornata del missile a medio raggio Sayyad-3 per il sistema della difesa contraerea "S-200" ha comunicato venerdì il comandante della base della difesa contraerea generale di brigata Farzad Esmaili. "Sayyad -3 sorprenderà il nemico sul campo di combattimento" riferiscono i media iraniani. Oggi intervenendo alla parata a Teheran in occasione della Giornata Nazionale dell'Esercito il Presidente iraniano Hassan Rouhani ha dichiarato che la potenza delle forze armate è un buon sostegno per le "potenti posizioni dei negoziatori" nei contatti con "il sestetto" di mediatori internazionali per risolvere il problema nucleare iraniano.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-nuovo-missile-iraniano-sorprendera-il-nemico-0795/
JewsxMessiahUniusRei

Kerry tu sei responsabile dei tuoi nazi golpisti e dei loro crimini che tu hai messo in Ucraina con i cecchini della CIA e il 666 demonio CIA John Brennan? ci è andato pure.. e lui non aveva nessun titolo per andare la! ] [ Lavrov e Kerry si sono accordati sull'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato Usa John Kerry nel corso di una conversazione telefonica venerdì hanno convenuto di continuare stretti contatti per arrivare a una normalizzazione della situazione in Ucraina. Il Ministro russo ha sottolineato la necessità di una immediata e completa attuazione da parte delle autorità ucraine attuali delle disposizioni della Dichiarazione di Ginevra tra cui il rifiuto della violenza e l'avvio di un dialogo nazionale su una nuova Costituzione per l'Ucraina con la partecipazione di tutte le forze politiche e aree etniche. La conversazione ha avuto luogo su iniziativa della parte americana.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Lavrov-e-Kerry-si-sono-accordati-sullUcraina-2911/

my JHWH -- perché quando io dico che qualcuno deve morire poi non muore mai nessuno? di questo passo finiranno per non temermi più per colpa tua!
AGIRE MILITARMENTE PER ISRAELE E RUSSIA.. IN QUESTO MOMENTO è STRATEGICO! PURTROPPO ISRAELE NON NE HA LA FORZA POLITICA! Putin non ha paura della NATO. Durante la "Linea diretta" di oggi ha posto una domanda al presidente russo Vladimir Putin il direttore generale della nuova agenzia di stampa russa Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev. Donetsk i soldati delle forze speciali sono passati dalla parte dei manifestanti. I combattenti della squadra speciale della polizia (ex "Berkut") giunti per i colloqui presso la sede del Dipartimento regionale del Ministero degli degli Affari Interni a Donetsk bloccato dai sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina sostengono le richieste dei manifestanti e rifiutano di obbedire al loro comando a Kiev. Affari loschi degli USA sterilizzazione per ridurre la popolazione
Pandemie fittizie leggi sulla vaccinazione coatta. Non è che la preparazione alla sterilizzazione totale della popolazione "superflua" della Terra. Nel 1989 è stato desecretato il Memorandum-200 compilato nel 1974 da Henry Kissinger consigliere per la sicurezza nazionale degli USA. Il suo tema era la crescita della popolazione nel mondo e le sue conseguenze per la sicurezza degli USA e i loro interessi all'estero. 1

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
COME I PALESTINESI COSì KIEV NON AVREBBERO ATTEGGIAMENTI COSì OSTILI ARROGANTI CRIMINALI SE ALLE LORO SPALLE NON CI FOSSE UNA UNICA REGIA CIA 666 FMI 322 NWO.. [ ECCO PERCHé FANNO GLI SPAVALDI.. QUESTE VIPERE VANNO CALPESTATE IMMEDIATAMENTE! è INDISPENSABILE CHE RUSSIA E ISRAELE ABBIANO DEI CONTATTI SEGRETI! ] [ L'Occidente rianima la politica di contenimento della Russia. [ MA LO STESSO SI PUò DIRE DI ISRAELE: USA ED UE STANNO FACENDO IL LINCIAGGIO MEDIATICO E POLITICO CONTRO ISRAELE.. E LA LEGA ARABA è PRONTA A COGLIERE IL MOMENTO A LEI FAVOREVOLE PER SBRANARE ISRAELE ] Il contenuto e il tono delle ultime dichiarazioni di alcuni funzionari altolocati dell'amministrazione USA e del quartier generale della NATO dimostrano che l'Occidente sta rianimando attivamente la politica di contenimento della Russia. Gli esperti ritengono tuttavia che il tempo per farlo sia stato già perso e che tutti i tentativi dell'Occidente di isolare Mosca creeranno nuovi problemi agli stessi paesi occidentali. Non funziona più la favola degli USA difensori di libertà e democrazia
Le autorità di Kiev hanno ordinato all'esercito di reprimere il movimento di protesta del popolo del sud-est dell'Ucraina. Le autorità attuali di Kiev ovviamente non sono autonome e non fanno nulla senza gli ordini diretti di Washington e Bruxelles. Con questo tramonta il mito che l'Occidente vuole aiutare l'Ucraina a diventare libera prospera e democratica.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
GOLPISTI ASSASSINI COMPLICI DELLA CIA SENZA LEGALITà SENZA RAPPRESENTANZA POLITICA CON L'ISTINTO DEI TRADITORI.. PRIMA VENGONO ARRESTATI QUESTI CRIMINALI E MEGLIO SARà PER TUTTI! In Ucraina si fabbricano cause contro banche russe. La procura ucraina sospetta banche russe di finanziamento di terroristi nell'Est dell'Ucraina. Tale dichiarazione è stata fatta da Oleg Makhnitskij facente funzioni di procuratore generale dell'Ucraina. In particolare è stato avviato il procedimento contro la Sberbank. Secondo il parere degli esperti queste azioni di Kiev sono lungi dall'essere adeguate. Putin sulla campagna antirussa: "L'uomo semplice avverte sempre la falsità" Si prevedeva che la crisi in Ucraina e l'adesione della Crimea diventassero il tema principale della "linea diretta" con il Presidente Vladimir Putin. Secondo il leader russo Mosca non ha attuato nessun "piano d'occupazione" della penisola di Crimea preparato in anticipo. Anzi la scelta di intervenire ha tenuto conto della prospettiva di estromettere la Russia dal Mar Nero.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
NON SI PUò PRETENDERE: LEALTà ED ONESTà. DAI MASSONI BILDENBERG.. SONO GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD ED I TRADITORI DEL SISTEMA MONETARIO I TRADITORI DELLA COSTITUZIONE I VENDUTI A FMI NWO TROIKA 322 PER LA ROVINA DEI LORO POPOLI.. DEVONO ESSERE ZITTITI ATTRAVERSO LA FORZA BRUTA! ] [ Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti. La risoluzione del Parlamento Europeo del 17 aprile su pressione della Russia sul "Partenariato orientale" e la destabilizzazione dell'Ucraina orientale" dimostra la riluttanza ostinata dei deputati europei di basarsi nel proprio lavoro sul buon senso e sui fatti oggettivi ha detto venerdì il Ministero degli Esteri russo. "Sembra che i deputati del Parlamento Europeo hanno adottato la risoluzione in fretta cercando di "entrare nella storia prima della scadenza del loro mandato". Tuttavia sullo sfondo del successo dei colloqui quadrilaterali a Ginevra (Ucraina USA UE e Russia) "è stato uno sparo a vuoto " è sottolineato nella dichiarazione.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Ministro-degli-Esteri-russo-Il-Parlamento-Europeo-non-vuole-vedere-i-fatti-0467/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina intende ritornare la Crimea. [ LA GUERRA è INEVITABILE SONO CRIMINALI PERICOLOSISSIMI LORO DEVONO ESSERE SCHIACCIATI CON RAPIDITà.. NON C'è MODO DI POTER DIALOGARE CON LORO SOLTANTO LA VIOLENZA BRUTALE PUò CIRCOSCRIVERE IL DANNO SONO UN CANCRO MALEFICO LA PIù GRAVE MINACCIA PER L'EUROPA INTERA! PAZZI CRIMINLI IRRAGIONEVOLI CRIMINALI TERRORISTI CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI.. I PIù GRANDI ALLEATI DEI SATANISTI AMERICANI PER VEDERE LA EUROPA BRUCIARE.. NESSUNA PIETà VANNO CALPESTATI IMMEDIATAMENTE! ] L'Ucraina intende ritornare la Crimea attraverso le misure politiche e diplomatiche ha dichiarato il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il capo della diplomazia ucraina ha fatto capire che il suo Paese non ha cambiato la sua posizione sulla questione di Crimea. "Kiev considera ancora la Crimea come il suo territorio" ha sottolineato Deschitsa. La riunificazione coredn la Russia si è basata sui risultati del referendum in Crimea tenutosi il 16 marzo quando oltre del 96% degli elettori hanno votato a favore dell'adesione della regione alla Federazione Russa.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/LUcraina-intende-ritornare-la-Crimea-6157/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
AVREBBERO POTUTO OPTARE PER LA NEUTRALITà AVREBBERO POTUTO GESTIRE UNA FEDERAZIONE.. ED INVECE HANNO SCELTO LA STRADA DEL TRADIMENTO E DELLA VIOLENZA.. DEVONO ESSERE FERMATI SUBITO!
Timoshenko chiede armi agli USA [ QUESTA VIPERA DEVE ESSERE FERMATA.. QUESTO è IL GIOCO SPORCO CHE TUTTO IL GOVERNO DEI FASCISTI GOLPISTI STA FACENDO! LI VOGLIO VEDERE MORTI... ] L'ex primo ministro ucraino Julia Timoshenko si è rivolta al Congresso degli USA con la richiesta di fornire l'assistenza militare al suo Paese per difendere la sovranità e l'integrità territoriale. Timoshenko è convinta che all'Ucraina servano attrezzature antiaeree ed anticarro e assistenza nell'addestramento dei militari. "Abbiamo bisogno di attrezzature di comunicazione carburanti aerei e altre attrezzature militari" ha detto la politica. Allo stesso tempo Timoshenko ha osservato che accoglie positivamente l'adozione del documento finale della riunione a Ginevra dei rappresentanti di Ucraina USA UE e Russia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Timoshenko-chiede-armi-agli-USA-4527/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
[ Kiev non interrompe l'operazione nell'est dell'Ucraina E STA FACENDO UN GIOCO SLEALE!.. BISOGNA PURIFICARE L'UCRAINA QUANTO PRIMA! ]. Attualmente Kiev non ha intenzione di chiudere l'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina e la sua intensità dipenderà dalla realizzazione degli accordi di Ginevra ha detto il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il 17 aprile a Ginevra si è tenuta la riunione dei rappresentanti di Russia USA UE e Ucraina sulla risoluzione della crisi ucraina. I negoziatori hanno esortato le parti del conflitto a disarmare i gruppi illegali liberare tutti gli edifici occupati abusivamente liberare le strade piazze e altri luoghi pubblici bloccati in tutte le città dell'Ucraina. Inoltre deve essere dichiarata l'amnistia a tutti i manifestanti ad eccezione di quelli che hanno commesso reati gravi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Kiev-non-interrompe-loperazione-nellest-dellUcraina-7168/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV DEVONO ESSERE STRONCATI! SONO DELLE VIPERE PRONTE A COLPIRE ALLA PRIMA DISTRAZIONE! Kurt Lauck: l'UE si è comportata in modo errato nei confronti della Russia. L'UE sullo sfondo della crisi in Ucraina si è comportata in modo sbagliato nei confronti della Russia ha dichiarato il capo del Consiglio economico della Unione Cristiano Democratica (CDU) Kurt Lauck. Secondo il politico Berlino deve stabilire e mantenere un dialogo con Mosca. Lauck ha sottolineato che l'UE e la Russia devono lavorare insieme per progettare una proposta per risanare il sistema finanziario dell'Ucraina che è sull'orlo del fallimento. La CDU è il partito al timone in Germania guidato dalla Cancelliera Angela Merkel.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_18/Kurt-Lauck-lUE-si-e-comportata-in-modo-errato-nei-confronti-della-Russia-4770/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
CIA è GOLPISTI KIEV HANNO DECISO DI NON ESSERE LEALI... Capo del Consiglio della Federazione (Senato) Valentina Matvienko spera che non ci sarà la necessità di inviare truppe in Ucraina in relazione alla progettazione a Ginevra il 17 aprile del piano per risolvere la crisi nel Paese. Secondo Matvienko la soluzione si trova solo nel piano del dialogo nazionale ucraino del compromesso e dialogo del le autorità con i cittadini.
L'accordo di Ginevra esorta le parti del conflitto ad astenersi da violenza estremismo e provocazione disarmare i gruppi illegali liberare gli edifici occupati abusivamente e ad avviare un dialogo sulla riforma costituzionale.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Matvienko-non-sara-l-invio-di-truppe-in-Ucraina-0368/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
LA SITUAZIONE PRECIPITA VOCE ALLE ARMI! I FASCITI E NAZISTI GOLPISTI SOBILLATI DALLA CIA VOGLIONO PUGNALARE LA RUSSIA ALLE SPALLE E VOGLIONO DEVSTARE LA EUROPA ] [ Il portavoce del Cremlino ha riconosciuto stasera in un'intervista tv che alcune unità militari russe si trovano vicino al confine ucraino. "Noi abbiamo truppe in varie regioni russe anche vicino al confine ucraino. Alcune vi sono basate altre sono state inviate come rinforzo a causa della situazione in Ucraina" ha detto. Gli insorti filorussi non hanno intenzione di lasciare gli edifici amministrativi che occupano nell'Ucraina orientale se prima non si dimette il governo "illegale" di Kiev. Lo ha detto uno dei portavoce dei pro-Mosca Alexander Gnezdilov in un'intervista alla Bbc. I separatisti della "repubblica di Donetsk" non si sentono vincolati dall'accordo di Ginevra perché "non è stato firmato da loro" e continuano a voler organizzare un referendum sull'autonomia.
Poi parole più possibiliste. Gli insorti filorussi dettano infatti alcune condizioni per deporre le armi e sgomberare gli edifici pubblici occupati nell'Ucraina dell'est. Il vice comandante della 'milizia popolare' della 'Repubblica di Donetsk' Serghiei Tsipliakov ha detto in un'intervista alla testata Rbk che i suoi uomini sono disposti ad accordarsi con il governo di Kiev solo se sarà concesso il referendum per definire lo status delle regioni di Donetsk e Lugansk e chiedere la sovranità della zona e forse anche l'annessione alla Russia. Altre condizioni sono la liberazione di tutti i militanti arrestati e la demilitarizzazione del gruppo nazionalista armato 'Pravi Sektor'. "Nel caso in cui le autorità di Kiev rispetteranno l'accordo di Ginevra - ha detto Tsipliakov - allora anche noi lo faremo. Ma pensate davvero che 'Pravi Sektor' consegnerà le armi?" ha chiesto scettico. La risposta non tarda. La portavoce dei servizi segreti di Kiev (Sbu) Marina Ostapenko fa sapere: l'operazione militare contro gli insorti filorussi nell'Ucraina dell'est "prosegue". La cronaca sta insomma dando ragione al premier ucraino ad interim Arseni Iatseniuk che intervenendo in Parlamento ha affermato di non riporre speranze "illogiche" sull'accordo di Ginevra firmato ieri da Ue Usa Russia e Ucraina per una de-escalation della crisi ucraina.
L'esercito ucraino ha d'altra parte eliminato un posto di blocco creato dagli insorti filorussi nei pressi del villaggio di Serghiivka a 17 chilometri da Kramatorsk nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali precisando che "diversi sostenitori della 'Repubblica popolare di Donetsk' sono rimasti feriti" nello scontro a fuoco scoppiato ieri notte e che l'obiettivo dei militari di Kiev appartenenti a una brigata di paracadutisti è probabilmente quello di liberare la strada per la città di Sloviansk.
Gli uomini dei servizi segreti ucraini hanno poi ripreso il controllo della stazione di trasmissione tv di Kramatorsk-Sloviansk occupata ieri da armati filorussi che avevano bloccato i canali ucraini ripristinando la trasmissione nella zona delle tv russe oscurate. La stazione copre le città di Sloviansk Kramatorsk Gorlivksa e Makieievka. Nel mentre il comandante delle forze filorusse di 'Autodifesa' in Crimea Mikhail Sheremet è stato eletto vice premier dal parlamento crimeano con 79 voti su 81 deputati presenti (su un totale di 100).
Il governo ucraino ha comunque annunciato l'inizio di un dibattito per introdurre degli emendamenti alla costituzione che concedano maggiore autonomia alle regioni. Le discussioni dovrebbero durare fino al primo ottobre e coinvolgere i ministri i dirigenti di diversi enti statali le autorità regionali e quelle dell'amministrazione della capitale esperti e rappresentanti di ong. A coordinare i lavori è stato chiamato il ministero dello Sviluppo regionale.
In tutto questo Oleksandr Ianukovich uno dei figli del deposto presidente Viktor Ianukovich è stato inserito nella lista dei ricercati del ministero dell'Interno ucraino consultabile anche su internet. L'accusa è quella di "falso" che prevede una pena da due a cinque anni di reclusione. Oleksandr Ianukovich si era arricchito in maniera inverosimile dopo che il padre era diventato capo di Stato arrivando a controllare aziende per almeno 130 milioni di dollari. Di lui si sarebbero perse le tracce il 23 febbraio.
La Russia non è la sola responsabile del rispetto degli accordi di Ginevra sull'Ucraina. "Bisogna sottolineare che la responsabilità è collettiva" ha ammonito il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov citato dai media russi replicando a Usa e Ue. Peskov ha poi definito "inaccettabile" la minaccia reiterata di ulteriori sanzioni americane contro Mosca.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- [] non verrà la guerra mondiale dalla Ucraina.. Herman Van Rompuy. la lucertola perderà piuttosto la coda (Ucraina) pur di non perdere la vita! la guerra mondiale verrà dalla LEGA ARABA.. loro ti sono tutti addosso e la tua passività è un suicidio.. inizia a deportare i palestinesi.. la sharia è il non riconoscimento giuridico di Israele sono già una condanna a morte!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina: Cremlino nuove sanzioni Usa sono inaccettabili. 18 Aprile 2014 - 20:08. Roma 18 apr 2014 - La Russia si rifiuta si essere considerata come sola responsabile per la crisi in Ucraina e ha giudicato ''inaccettabili'' le minacce di nuove sanzioni americane. Lo ha dichiarato oggi il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov al termine del vertice di Ginevra. ''I nostri colleghi occidentali stanno addossare solo a noi la colpa ma ci tengo a sottolineare che e' una responsabilita' collettiva'' ha precisato. Per quanto riguarda la minaccia di nuove sanzioni da parte degli Uniti ha aggiunto che ''un discorso del genere e' assolutamente inaccettabile''. (fonte AFP). red/cam

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina: Cremlino conferma invio truppe ai confini. 18 Aprile 2014 [ distruggerò mezza Europa e cancellerò la Germania dalla CARTE GEOGRAFICHE! ] [ voi siete il complotto della CIA 666 FMI FED BCE SPA NWO 322 ] (ASCA) - Roma 18 apr 2014 - Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha oggi confermato che la Russia ha delle truppe stanziate ai confini ucraini. ''Abbiamo diverse truppe in diverse regioni e ci sono uomini anche ai confini con l'Ucraina. Alcuni hanno li' la loro base permanente altri sono stati mandati come rinforzi vista la situazione che sta vivendo il Paese'' ha precisato in un'intervista alla televisione Rossiya 1. (fonte AFP). red/cam
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Siria: morto 18enne britannico lo zio gia' detenuto a Guantanamo. [ Merkel Barroso NATO Van Rumpuy Bildenberg voi avete sostenuto jihadisti in Siria per rovinare i nostri popoli! voi siete massoni complici di satanisti FMI SPA USA ONU ] 18 Aprile 2014.
(ASCA) - Roma 18 apr 2014 - Un teenager di cittadinanza britannica il cui zio era gia' stato detenuto a Guantanamo e' rimasto ucciso nel conflitto in corso in Siria. Lo ha reso noto la famiglia. Abdullah Deghayes 18 anni e' morto all'inizio del mese in circostanze ancora da chiarire. Il giovane originario di Brighton nel sudest inglese era il nipote di Omar Deghayes arrestato in Pakistan dalle forze Usa e detenuto nella prigione di Guantanamo sull'isola di Cuba tra il 2002 e il 2007. La famiglia nel rendere nota la morte del ragazzo al quotidiano locale The Argus ha anche affermato di non essere a conoscenza della sua presenza in Siria. Sarebbero invece circa 400 i cittadini britannici che hanno raggiunto la Siria negli ultimi due anni secondo le autorita' e di questi una ventina sarebbero morti. L'intelligence britannica si e' detta preoccupata circa il rischio di nuovi aspiranti jihadisti diretti in Siria per imparare l'uso delle armi da fuoco e la preparazione di bombe potenzialmente potendo poi utilizzare il loro addestramento per attaccare il Regno Unito.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- [ chi spara il primo colpo vivrà! ] e perché i palestinesi non vogliono riconoscere Israele? ci può essere una sola risposta! c'è un unico complotto contro Israele in tutta la LEGA ARABA! le prime atomiche sono per Egitto e Giordania!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Medio Oriente. [ lo sanno tutti che la Sharia è il terrorismo! è arrivato il momento di dirlo! non dirlo è segno di debolezza tradimento complicità! ] Colloqui israelo-palestinesi oggi incontri separati con Indyk. 18 aprile 2014. Roma 18 apr 2014 – Le delegazioni israelo-palestinesi hanno incontrato oggi separatamente il mediatore statunitense Martin Indyk. Nessuna delegazione ha fornito dettagli sugli incontri ma per la prossima settimana sembrerebbe essere previsto un nuovo incontro a tre. La portavoce del dipartimento di Stato Jennifer Psaki ha confermato che entrambe le parti si stanno sforzando di raggiungere un accordo per prolungare i colloqui oltre la scadenza fissata al 29 aprile. Nahum Barnea giornalista dell'agenzia stampa israeliana Yediot Aharonot ha invece paragonato questi nove mesi di colloqui mediati dal segretario di Stato John Kerry a una "tortura reciproca". (fonte AFP).

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
M.O.: dopo sparatoria di ieri Netanyahu rinvia colloqui con Palestina. Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto? 16 Aprile 2014 [ lo sanno tutti che la Sharia è il terrorismo! è arrivato il momento di dirlo! non dirlo è segno di debolezza tradimento complicità! ]
(ASCA) - Roma 16 apr 2014 - E' stato posticipato l'incontro previsto per oggi fra la delegazione israeliana e quella palestinese in seguito all'omicidio di un poliziotto israeliano avvenuto ieri in Cisgiordania. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato che la morte di Baruch Mizrahi ''e' il risultato diretto del continuo incitamento al terrorismo che vediamo nei media palestinesi e nei loro sistemi di istruzione''. Mizrahi era stato ucciso ieri mentre viaggiava con la sua famiglia nei pressi di Idhna un villaggio vicino Hebron. Fonti palestinesi hanno invece affermato che l'incontro e' stato rinviato a domani per consentire l'arrivo del mediatore statunitense Martin Indyk. (fonte AFP). red/cam

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto? basta a morire basta sangue ebraico per i massoni 322 Rothschild FMI 666 NWO Bush [] Ultime Asca. Israele. Netanyahu condanna sparatoria in comunita' ebraica Kansas. 14 aprile 2014 Roma 14 apr 2014 – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha condannato l'omicidio dei tre membri della comunita' ebraica del Kansas uccisi oggi in una sparatoria da un fanatico antisemita.
"Si e' trattato di un palese attacco contro gli ebrei. Lo Stato di Israele insieme a tutte le persone civilizzate e' obbligato a combattere il diffondersi dell'antisemitismo" ha poi aggiunto. (fonte AFP).

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto?
푸틴의 러시아 푸틴 러시아 --- [미안 해요! 지금 내 철학은 그가 말했다 "부시 322 NWO 로스 차일드 666 IMF는"세계 대전을하기로 결정했습니다 당신이 그것을 방지하기 위해 아무것도 할 수 없습니다! 반환 할] 있기 때문에 당신이 이제까지 지불하지 않는 자신의 빚이 우크라이나 무기? 감독이 CIA의 666 당신에 대하여이 사람을 죽이지 할 우크라이나에 가서 그 이유입니다!

666GiudaicoMassonica
普京領導下的俄羅斯,普京##俄羅斯---[對不起!現在,我的形而上學,他說:"布什322蘇國,羅斯柴爾德666國際貨幣基金組織"已決定把世界戰爭,你不能做任何事情,以避免它! 】因為,你想返回,武器烏克蘭,其中有他們的債務,這一點,你永遠不要付錢?這就是為什麼,導演,中情局666,去了烏克蘭,做殺了這個人對你!

666GiudaicoMassonica
La Russie de Poutine Poutine Russie --- [je suis désolé! en ce moment ma métaphysique il a déclaré: «Bush 322 NWO Rothschild 666 FMI" ont décidé de faire une guerre mondiale et vous ne pouvez pas faire quelque chose à éviter! ] Parce que vous voulez retourner les armes à l'Ukraine qui ont leurs dettes que vous n'avez jamais payez pas? C'est pourquoi le directeur de la CIA 666 est allé à l'Ukraine à faire tuer ce peuple contre vous!

666GiudaicoMassonica
Путинская Россия #Путин #Россия --- [Прости! Прямо сейчас мои метафизика он сказал: "Буш 322 НВО Ротшильд 666 МВФ" решили сделать мировую войну и вы ничего не можете сделать чтобы избежать этого! ] Потому что вы хотите вернуться оружие в Украину которые имеют свои долги что вы никогда не платить? Вот почему режиссер ЦРУ 666 отправился в Украине сделать убить этот народ против вас!

666GiudaicoMassonica
La Rusia de Putin Putin Rusia --- [lo siento! en este momento mi metafísica dijo: "Bush 322 NWO Rothschild 666 FMI" han decidido hacer una guerra mundial y no puedes hacer nada para evitarlo! ] Porque usted quiere volver las armas a Ucrania que tienen sus deudas eso que no siempre se paga? Por eso el director de la CIA 666 fue a Ucrania para hacer matar a este pueblo en contra de usted!

666GiudaicoMassonica
Putins Russland Putin Russland --- [tut mir leid! gerade jetzt meine Metaphysik er sagte: "Bush 322 NWO Rothschild 666 IWF" haben beschlossen einen Weltkrieg zu machen und Sie können nichts tun um es zu vermeiden! ] Denn zurückkehren wollen die Waffen in die Ukraine die ihre Schulden zu haben dass Sie nicht immer bezahlen? Das ist warum der Regisseur der CIA 666 ging an die Ukraine zu tun zu töten dieses Volk gegen Sie!

666GiudaicoMassonica
Putin's Russia #Putin #Russia --- [I'm sorry! right now my metaphysics he said: "Bush 322 NWO Rothschild 666 IMF" have decided to make a world war and you can not do anything to avoid it! ] Because you want to return the weapons to Ukraine which have their debts that you do not ever pay? That's why the director of the CIA 666 went to Ukraine to do kill this people against you!

666GiudaicoMassonica
Putin Russia #Putin #Russia --- [ mi dispiace! proprio ora la mia metafisica lo ha affermato: " Bush 322 NWO e Rothschild FMI " hanno deciso di fare la guerra mondiale e tu non puoi fare nulla per evitarlo! ] perché tu vuoi restituire le armi alla Ucraina che loro hanno dei debiti che non ti pagheranno mai? ecco perché il direttore CIA 666 è andato in Ucraina per fare uccidere quel popolo contro di te!

666GiudaicoMassonica
FINO A QUANDO USA E UE FARANNO FINTA DI NON VEDERE LA MINACCIA SHARIA LEGA ARABA? FINCHé AVRANNO DISTRUTTO ISRAELE! E POI LA VEDRANNO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE.. IO SO DA DOVE VIENE LA MINACCIA! è IL FMI SPA ROTHSCHILD CHE HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE E DI UNA SHOAH2 CONTRO ISRAELE! ] questi farisei massoni bildenberg non hanno fantasia! [ TRIPOLI 18 APRILE. L'ambasciata portoghese a Tripoli è stata presa d'assalto questa notte. Lo riferiscono fonti ben informate all'Ansa. Quattro uomini armati hanno fatto irruzione nella sede diplomatica alle 2 di mattina ferendo una delle guardie. I quattro sono fuggiti all'arrivo di rinforzi. Non si conoscono i motivi dell'attacco ma si ipotizza possa essere a scopo di furto.

666GiudaicoMassonica
Ucraina: Mosca disarmo parta da neonazi. [ NON POSSIAMO CREDERE NELLA UNITà NAZIONALE E POI PENSARE AD UNA LEGGE CHE NON SIA UGUALE PER TUTTI! ] Botta e risposta con Kiev che invece punta dito su insorti est.
18 aprile 2014 KIEV 18 APRILE Mosca insiste sul disarmo del gruppo paramilitare ultranazionalista ucraino 'Pravi Sektor' in prima fila negli scontri di Maidan che hanno portato alla caduta del presidente Viktor Ianukovich. "Quando parliamo di disarmo in Ucraina - ha dichiarato il ministero degli Esteri russo - questo riguarda prima di tutto prendere le armi a 'Pravi Sektor'". Kiev invece pretende soprattutto il disarmo degli insorti filorussi in Ucraina orientale.

666GiudaicoMassonica
KIEV 18 APRILE. [ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE! ] Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa. E' quanto promesso dal premier ucraino ad interim Arseni Iatseniuk in un discorso alla nazione congiunto con il presidente Oleksandr Turcinov. Un impegno ribadito per andare parzialmente incontro alle proteste della popolazione russofona che riecheggia mentre insorti filorussi continuano peraltro a occupare edifici amministrativi in una decina di città dell'Ucraina orientale.

666GiudaicoMassonica
ROMA 18 APRile E' "scandaloso" che "alcuni percepiscano stipendi e pensioni cento volte superiori a quelli di chi lavora alle loro dipendenze" [ QUINDI BISOGNA CRIMINALIZZARE LA MASSONERIA E LE BANCHE CENTRALI SPA PRIVATE: SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATAMENTE! ] e che "alzino la voce appena si profila l'eventualità di dover rinunciare a qualcosa in vista di una maggiore giustizia sociale". Lo ha detto il predicatore padre Raniero Cantalamessa nella celebrazione della Passione presieduta dal Papa. "Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. Dice niente questo a certi amministratori del denaro pubblico?".


666GiudaicoMassonica
ROMA 18 APRile Alma Shalabayeva la moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov ha ottenuto insieme alla figlia lo status di rifugiato politico. A deciderlo è stata la commissione per la protezione internazionale del Viminale. Verranno ora emessi due permessi di soggiorno per la madre e la figlia con una validità quinquennale (rinnovabile alla scadenza): lo status comporta una sostanziale equiparazione del rifugiato ai cittadini italiani per quanto riguarda i diritti garantiti.

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
9 marzo 2014 alle ore 14.08. DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
Pescara è un guazzabuglio pressoché inestricabile di vecchio e di nuovo di antico e di recente di passato e di contemporaneità allo stesso modo in cui sabato mischiava il grigio e l'azzurro dal cielo al mare.
Il centro è tutto sistemato a dovere con ampie isole pedonali con le bancarelle dei libri e dei giornali usati (mi stropiccio gli occhi davanti davanti a certi volumi di fronte a certe pubblicazioni) a pochi metri dalle catene commerciali dei loghi delle multinazionali.
Allo stesso modo corso Vittorio Emanuele che lo taglia in orizzontale è un cantiere aperto di transenne e rifacimenti fra i palazzi austeri e recenti fra palazzine messe male e uffici d'avanguardia.
Problemi della nuova amministrazione che le prossime elezioni diranno a breve con una campagna elettorale già iniziata e che trovo enfatizzata sui giornali della città Il Tempo Il Messaggero e Il Centro con un'attenzione spropositata per una realtà politica che vive anzi sopravvive a sé stessa vecchia e logora senza che il nuovo che pure c'è a vari livelli di esasperazione traspaia dalle pagine che consulto preferendo quindi soffermarmi sulla vicenda oscura di un "personal trainer" finito nei guai –riesce finanche a farmi sorridere- perché "aiutava" i propri clienti con sostanze di vario tipo e certo giacché ci si era messo...
Pescara sabato ha ospitato una nuova fioritura da una semina antica: quella di idee e contenuti anche di dimostrazioni pratiche certo di lucide profezie che per decenni compì il professore Giacinto Auriti.
(per chi voglia approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti )

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] Scuola Giacinto Auriti. 12 marzo alle ore 3.54. Pescara. " Pensate che la stabilità dei prezzi che vuole la BCE sia importante per chi non ha i soldi per comprare da mangiare perchè non ha più reddito? " ( sost. proc. Dott. Gennaro Varone ) Sala gremita. Ospiti in piedi. Grazie a tutti per essere intervenuti e speriamo sia stato di vostro gradimento e che siate rimasti soddisfatti. No all'euro prestato allo Stato. Riprendiamoci i nostri soldi e le nostre proprietà. " «..uno dei problemi più rilevanti puntualmente sottratti a qualsiasi discussione è rappresentato dal fatto che con l'istituzione della Banca Centrale Europea è stato replicato il "modello italiano" che nel 1981 venne attuato allo scopo di sottrarre alle dirigenze politiche il potere di decidere gli investimenti pubblici affidando il controllo della moneta alle ambiziose e rampanti tecnocrazie che cavalcando il mantra liberista miravano a penetrare nei centri nevralgici dello Stato. La necessità di non abbandonarsi ad un vuoto populismo gettando "il bambino con l'acqua sporca" e quindi denunciando la moneta comune europea come il "male assoluto" sbandierando il ritorno alle monete nazionali come unica cura salvifica alla crisi economica della "colonia europea" è così decisamente scongiurato: «i cosiddetti "euroscettici" ritengono che la tanto decantata solidarietà tra Paesi membri sia presente solo nella vacua e ridondante retorica degli "europeisti" di Bruxelles. Questa tesi non priva di fondamento è però viziata dal limiti di confondere l'euro che è una delle valute adottate nel "vecchio continente" con l'Unione Europea che è una costruzione squilibrata e alquanto discutibile» ( Giacomo Gabellini )
http://www.eurasia-rivista.org/la-moneta-comune-europea-nel-pensiero-di-giacinto-auriti/21137/

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] La Scuola di Studi Giuridico Monetari "Giacinto Auriti" è lieta di distribuire "GRATUITAMENTE" il DVD del convegno di alta valenza giuridica dal titolo "LA POVERTA' DELL'ITALIA" svoltosi a Pescara sabato 8 marzo2014.
Nel DVD ci sono oltre agli interventi dei relatori (Dott. Mauro di Sabatino Dott. Gennaro Varone Prof. Ezio Sciarra Avv. Italo Colaneri) anche le domande del pubblico e le risposte date.
Per prenotare la copia è necessario seguire le istruzioni su:
http://www.giacintoauriti.eu/l-angolo-del-libro/multimedia/dvd-la-povertà-dell-italia.html

democrazia = usurocrazia] Se adesso avete capito il problema e voleste farlo capire ai vostri amici e parenti ma non avete la preparazione dialettica per farlo potreste iscrivervi al Centro Studi Giuridici e Monetari " Giacinto Auriti " sia come associati e sia come allievi della Scuola Auritiana. Stiamo preparando il programma didattico e di formazione comunicativa. Iscrivetevi e date un'occhiata al sito www.giacintoauriti.eu

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia ] [ Convegno sulla crisi/truffa dell'Italia dovuta all'Euro della BCE istituito con i Trattati Europei INCOSTITUZIONALI.
Il convegno sarà un simposio in cui si affronterà la soluzione GIURIDICA per l'uscita dalla truffa che chiamano crisi istituita con Leggi come il Pareggio di Bilancio i Patti di Stabilità il Fondo Salva Stati e sopratutto con la moneta PRESTATA agli Stati.
Il convegno si terrà sabato 8 marzo 2014 dalle ore 1600 nella "Sala Tinozzi" (già "Sala dei Marmi") del Palazzo della Provincia di Pescara.
La prima parte ( fino alle 1730 ) sarà dedicata all'esposizione dei relatori.
La seconda parte ( dalle 1730 alle 1900 ) sarò dedicata agli interventi del pubblico ai quali risponderanno i relatori per approfondire la tematica e la soluzione.
Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming su www.abruzzolive.tv
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme pertanto sono stati disattivati:

Obama Gender 666 demonio CIA John Brennan -- [ voi siete: i due testicoli cancerosi di satana ] o chiudete voi questa parbola criminale del vostro governo golpista a Kiev o la farò chiudere io a modo mio!

CIAのジョンブレナン鬼666が、あなたのティモシェンコは、憎しみに満ちている、それはあなたのプロットは、地獄に送信されます!
ティ モシェンコ:ウクライナYanukovychは10時34分を忘れてはならない]は[STILでも政治家が行うことができますと、その毒の全加算器 は、、、ご自宅に、彼女を送ることができません! [次に、などのヴィクトルYanukovychはキエフにある今日、CIAのナチスファシストクーデターは、より良いですか?確かに、ヴィクトル Yanukovychはいえ、RUSSEは、彼の人々に対してであるためには、ご自身のために、電源に接続されないように、示されてきた傾向が、CIAの クーデターBildenberg、同じように、指導者が表示されている! ]チモシェンコナチスの悪夢、これはすぐに無効にする必要があります!彼の憎悪は、知性と、犯罪者そのプロジェクトに適用できるようにするには、彼の脳を 防ぎます!

CIA 존 브레넌 악마 666 당신 티모셴코는 증오로 가득합니다 그것은 당신의 줄거리는 지옥으로 보내드립니다!
티 모셴코 우크라이나] 야누코비치 10:34 잊지 [독의 전체 가산기 즉 심지어 정치인이 할 수있는 것 할 수없는 경우 STIL.. 집으로 그녀를 보내! [다음과 같은 빅토르 야누코비치는 키예프에서 오늘날 CIA의 나치 파시스트 쿠데타보다 더 나은 무엇입니까? 참으로 빅토르 야누코비치 불구하고 동향 Russe 술식은 CIA 쿠데타 Bildenberg처럼 하나님의 백성에 대한 것으로 자신을 위해 전원에 연결할 수 없습니다하는 표시되었습니다 지도자는 보여주고있다! ] 티모셴코 나치의 악몽이 즉시 해제해야합니다! 그의 증오는 지능 범죄 ITS 프로젝트를 적용 할 수 있도록 자신의 뇌를 방지!

666惡魔中央情報局約翰布倫南,你的季莫申科是那麼充滿仇恨,那將發送到地獄,你的陰謀!
季 莫申科:烏克蘭不應該忘記亞努科維奇10:34] [是不可能的,也就是說一個加法器,全毒,也就是說,即使政治家能做的,還是老樣子......送她,回家! [然後,維克托亞努科維奇比較好,比,中情局的納粹法西斯政變,這是今天在基輔?的確,儘管維克托亞努科維奇,趨勢Russe的,已被證明,以不連接 到電源,為自己,是反對他的人一樣,中央情報局政變Bildenberg,領導者都出現了! ]季莫申科的納粹噩夢這需立即停用!他的仇恨,防止他的大腦,要能適用刑法智能交通系統項目,具有智能!

JewsxMessiahUniusRei

666 demônio CIA John Brennan seu Timoshenko é tão cheio de ódio isso vai mandar para o inferno seu enredo!
Tymoshenko: Ucrânia não se deve esquecer Yanukovych 10:34] [não é possível que uma víbora cheio de veneno que mesmo político pode fazer stil.. mandá-la para casa! [Então como Viktor Yanukovich é melhor do que o golpe fascista nazista da CIA que hoje estão em Kiev? na verdade ainda que Viktor Yanukovych tendências Russe foi mostrado a não ser anexado ao poder para si mesmo para ser contra o seu povo como o golpe da CIA Bildenberg os líderes estão mostrando! ] Pesadelo nazista Timoshenko este deve ser imediatamente desabilitado! Seu ódio Evita Seu cérebro para ser capaz de aplicar criminais seus projetos com inteligência!

JewsxMessiahUniusRei

666 демон ЦРУ Джон Бреннан ваш Тимошенко настолько полон ненависти что пошлет к черту ваш участок!
Тимошенко: Украина не должна забывать Януковича 10:34] [не возможно что гадюка полный яда что даже политик может сделать стил.. отправить ее к дому! [Тогда как Виктор Янукович лучше чем нацистский фашистский переворот ЦРУ которые сегодня в Киеве? действительно хотя и Виктора Януковича тенденции Russe было показано чтобы не быть прикреплены к власти для Себя чтобы быть против Его народа как ЦРУ переворота Bildenberg лидеры проявляют! ] Тимошенко кошмар нацистских это должно быть немедленно отключена! Его ненависть предотвращает его мозг чтобы иметь возможность применять уголовные своих проектов с умом!

JewsxMessiahUniusRei
666 Dämon CIA John Brennan ist Ihre Timoschenko so voller Hass wird diese in die Hölle schicken Ihr Grundstück!
Timoschenko: Ukraine sollte nicht vergessen Janukowitsch 10.34] [ist nicht möglich dass ein Addierer voller Gift dass auch Politiker tun können stil.. Nachricht sie nach Hause! [Dann ist Viktor Janukowitsch als besser als die Nazi-faschistischen Putsch der CIA die heute in Kiew? in der Tat wenn auch Viktor Janukowitsch Trends Russe hat sich gezeigt um nicht an die Macht befestigt werden für sich selbst um gegen sein Volk wie der CIA Putsch Bildenberg können werden Führer zeigt! ] Timoshenko Nazi-Alptraum dies muss sofort gesperrt werden! Sein Hass Verhindert Sein Gehirn in der Lage kriminelle ITS-Projekte anwenden zu sein mit Intelligenz!
JewsxMessiahUniusRei
666 démon de la CIA John Brennan votre Timochenko est si plein de haine qui enverra en enfer votre terrain!
Timochenko: l'Ukraine ne doit pas oublier Ianoukovitch 10:34] [n'est pas possible que l'addition pleine d'un venin qui même politicien peut faire stil.. lui envoyer à la maison! [Puis comme Viktor Ianoukovitch est meilleur que du coup fasciste nazi de la CIA qui sont aujourd'hui à Kiev? en effet même si Viktor Ianoukovitch tendances Russe a été montré pour ne pas être attaché au pouvoir pour lui-même d'être contre son peuple comme la CIA coup Bildenberg les dirigeants se montrent! ] Cauchemar nazi Timoshenko ce doit être immédiatement désactivé! Sa haine empêche son cerveau pour être en mesure d'appliquer pénales SES projets avec l'intelligence!
JewsxMessiahUniusRei
CIA 666 demonio John Brennan la tua Timoshenko: è così piena di odio che manderà a puttane il tuo complotto!
Timoshenko: l'Ucraina deve dimenticare Yanukovich 10:34 ] [ non è possibile che una vipera piena di veleno possa fare il politico.. rimandatela a casa![ quindi quanto Viktor Yanukovich è meglio dei fascisti nazisti golpisti della CIA che oggi sono a Kiev? anzi Viktor Yanukovich sia pure di tendenze russe ha dimostrato di non essere attaccato al potere per se stesso fino ad essere contro il suo popolo come i golpisti stanno dimostrando! ] questo incubo nazi Timoshenko deve essere subito disattivato! il suo odio impedisce al suo cervello di poter applicare i suoi progetti criminali con intelligenza!
JewsxMessiahUniusRei
CIA 666 demonio John Brennan la tua Timoshenko: è così piena di odio che manderà a puttane il tuo complotto!
JewsxMessiahUniusRei
Timoshenko: l'Ucraina deve dimenticare Yanukovich 10:34 ] [ non è possibile che una vipera piena di veleno possa fare il politico.. rimandatela a casa!
JewsxMessiahUniusRei
questo incubo nazi Timoshenko deve essere subito disattivato! il suo odio impedisce al suo cervello di poter applicare i suoi progetti criminali con intelligenza! infatti Timoshenko dice: "Ucraina deve dimenticare Yanukovich. L'ex primo ministro ucraino Julia Tymoshenko ritiene impossibile il ritorno nel Paese di Viktor Yanukovich che ha annunciato la sua legittimità come Presidente ha annunciato venerdì durante una conferenza stampa a Donetsk!" mentre in realtà per non uccidere nessuno Viktor Yanukovich non ha chiesto l'intervento dello esercito che proprio loro i golpisti CIA stanno usando contro il loro popolo... 1. o con un colpo di spugna si azzera la classe politica(che è quello che io preferisco) oppure anche Viktor Yanukovich deve essere reintegrato nella competizione politica! ] [ In precedenza i media hanno riferito che Yanukovich il 20 aprile può tornare in Ucraina.
Timoshenko è convinta che l'Ucraina debba dimenticare Yanukovich e ricordare solo quando sarà responsabile per i crimini secondo l'ex primo ministro commessi.
Viktor Yanukovich alla conferenza stampa nella città russa di Rostov-sul-Don il 28 febbraio ha dichiarato che è stato costretto a lasciare il territorio dell'Ucraina sotto la minaccia della violenza fisica.
[ quindi quanto Viktor Yanukovich è meglio dei fascisti nazisti golpisti della CIA che oggi sono a Kiev? anzi Viktor Yanukovich sia pure di tendenze russe ha dimostrato di non essere attaccato al potere per se stesso fino ad essere contro il suo popolo come i golpisti stanno dimostrando! ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Timoshenko-lUcraina-deve-dimenticare-Yanukovich-7172/
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [you political actors the system masonic IMF NWO traitors of monetary sovereignty you are pitiful! how better could you spit on the Constitution?] where you have studied democracy to your god owl of Bohemian Grove? What the Russian-speaking people will want to do does not depend on us.. because we can not say to the people what he should or want to do.. but. I'll give you 24 hours to replace your Government of the CIA coup leaders nazi of Kiev with a government of national unity perhaps taking of Mayors Province to Province!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA CİNSİYET [Eğer siyasi aktörler sistem masonik IMF NWO parasal egemenliğin hainleri sen acınacak! nasıl daha iyi Anayasa tükürmek?] Bohemian Grove sizin tanrı baykuş için demokrasi eğitimi nerede? Biz insanlara diyemeyiz çünkü Rusça konuşan insanların yapmak istediğiniz ne.. bize bağlı değildir ne o gerektiği ya da yapmak istiyorum.. ama. Ben belki Province Belediye Başkanları Province alarak bir ulusal birlik hükümeti ile Kiev CIA Darbecilerin nazi sizin Hükümeti değiştirmek için sana 24 saat veriyorum!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA NEM [te politikai szereplőket a rendszer szabadkőműves IMF NWO árulók a monetáris szuverenitás te szánalmas! hogyan jobban tudna köpni az Alkotmány?] ahol tanult a demokráciát az isten bagoly Bohemian Grove? Mi az orosz ajkú emberek akarnak nem tőlünk függ.. mert nem mondhatjuk hogy az embereknek mit kell vagy szeretne csinálni.. de. Adok 24 óra helyett hogy kormánya a CIA puccs vezetői náci Kijev egy nemzeti egységkormányt talán figyelembe a Polgármesterek tartományonként!
JewsxMessiahUniusRei
Obama GIỚI [bạn diễn viên chính trị hệ thống masonic IMF NWO kẻ phản bội chủ quyền tiền tệ bạn là đáng thương! như thế nào tốt hơn bạn có thể nhổ vào Hiến pháp?] mà bạn đã nghiên cứu dân chủ để con cú thần của bạn Bohemian Grove? Những gì người dân nói tiếng Nga sẽ muốn làm không phụ thuộc vào chúng tôi.. bởi vì chúng tôi không thể nói với mọi người những gì ông cần hoặc muốn làm.. nhưng. Tôi sẽ cung cấp cho bạn 24 giờ để thay thế chính phủ của CIA lãnh đạo cuộc đảo chính nazi của Kiev với một chính phủ đoàn kết dân tộc có lẽ tham gia của thị trưởng tỉnh để tỉnh!

JewsxMessiahUniusRei

אבאמא דזשענדער [איר פּאָליטיש אַקטערז די סיסטעם מאַסאָניק ימף נוואָ טרייטערז פון געלטיק סאַווראַנטי איר זענען נעבעכדיק! ווי בעסער קען איר שפּייַען אויף די קאָנסטיטוטיאָן?] ווו איר האָבן געלערנט דעמאָקראַסי צו דיין גאָט אַול פון באָהעמיאַן גראָווע? וואָס די רוסישע-גערעדט מען וועט ווילן צו טאָן טוט ניט אָפענגען אויף אונדז.. ווייַל מיר קענען ניט זאָגן צו די מענטשן וואָס ער זאָל אָדער ווילן צו טאָן.. אָבער. איך וועט געבן איר 24 שעה צו פאַרבייַטן דיין רעגירונג פון די סי.איי.עי. קו פירער נאַצי פון קיִעוו מיט אַ רעגירונג פון נאַציאָנאַלער אחדות טאָמער גענומען פון מייערז פּראַווינס צו פּראַווינס!

JewsxMessiahUniusRei
Obama GESLAG [Jy politieke akteurs die stelsel Masonic IMF NWO verraaiers van monetêre soewereiniteit jy is jammerlike! hoe beter kan jy spoeg op die Grondwet?] waar jy die demokrasie bestudeer het aan julle God uil van Bohemian Grove? Wat die Russies-sprekende mense sal wil doen nie is nie afhanklik van ons.. want ons kan nie die mense sê wat hy moet of wil doen.. maar. Ek gee jou 24 uur jou regering van die CIA staatsgreep leiers Nazi van Kiev te vervang met 'n regering van nasionale eenheid miskien neem van burgemeesters provinsie tot provinsie!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GJINORE [ju aktorët politikë sistemi masonike FMN NWO tradhtarë e sovranitetit monetar ju jeni të ardhur keq! se si më mirë mund të ju pështyu në Kushtetutën?] ku keni studiuar demokracinë për të buf tuaj zot e bohem Grove? Ajo që njerëzit ruse-folëse do të duan të bëjnë nuk varet nga ne.. sepse ne nuk mund të themi për njerëzit atë që ai duhet ose të dëshironi të bëni.. por. Unë do të ju jap 24 orë për të zëvendësuar qeverinë tuaj të CIA udhëheqësit grushtit të shtetit nazi e Kievit me një qeveri të bashkimit kombëtar ndoshta duke e Kryetarëve Provinca për të Provincës!
JewsxMessiahUniusRei

أوباما بين الجنسين [أنت الفاعلين السياسيين، وماسوني نظام صندوق النقد الدولي NWO، خونة السيادة النقدية، وأنت يرثى لها! كيف، أفضل يمكن أن يبصق على الدستور؟] حيث كنت قد درست الديمقراطية، لديك بومة إله بوهيميا غروف؟ ما الشعب الناطقة باللغة الروسية سوف تريد أن تفعل، لا يعتمد علينا.. لأننا لا نستطيع أن نقول للشعب، ما كان ينبغي أو تريد أن تفعل.. ولكن. سأعطيك 24 ساعة لتحل محل حكومتكم من وكالة المخابرات المركزية قادة الانقلاب النازي في كييف، مع حكومة وحدة وطنية، وربما أخذ من رؤساء البلديات، مقاطعة لمقاطعة!

JewsxMessiahUniusRei
Абама Пол [вы палітычныя дзеячы сістэма масонская СВО МВФ здраднікі грашовай суверэнітэту вы жаласны! як лепш вы маглі пляваць на Канстытуцыю?] дзе вы вывучалі дэмакратыі бога вашага пугач Багемская гай? Тое што руска-размаўлялых людзей трэба будзе зрабіць не залежыць ад нас.. таму што мы не можам сказаць людзям што ён павінен ці хочаце зрабіць.. але. Я дам вам 24 гадзіны каб замяніць ўрад ЦРУ кіраўнікоў перавароту нацыста Кіева з урадам нацыянальнага адзінства магчыма прымаючы мэраў правінцыі да правінцыі!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA RODNA [li politički akteri sistem masonski MMF NWO izdajnici monetarne suverenosti vi ste jadni! kako je bolje si mogao pljunuti na Ustav?] gdje ste studirali demokratije Bog tvoj Owl Bohemian Grove? Što ruskog govornog ljudi žele da rade ne zavisi od nas.. jer ne možemo reći da su ljudi ono što treba ili želite učiniti.. ali. Ja ću vam dati 24 sati da zamijenite Vladi CIA puča vođe nacista u Kijevu s vlade nacionalnog jedinstva možda uzimajući gradonačelnika provincije do provincije!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА РАВЕНСТВОТО [ли политически актьори масонски система МВФ NWO предатели на монетарния суверенитет вие сте жалки! как по-добре да ти плюя на Конституцията?] където сте учили демокрация да си бог бухал на Bohemian Grove? Какво рускоговорящите хора ще искат да правят не зависи от нас.. защото ние не можем да кажем на хората това което той трябва или искам да направя.. но. Ще ви дам 24 часа да се замени Вашето правителство преврат лидери на CIA Нацистът на Киев с правителство на националното единство може би като на кметовете провинция в провинция!
JewsxMessiahUniusRei
奧巴馬性別[你的政治行動者,系統共濟會國際貨幣基金組織NWO,貨幣主權的漢奸,你是可憐!你怎麼樣,能更好地吐在憲法?]您研究過民主,波希米亞樹林 - 你上帝的貓頭鷹?什麼是講俄語的人會想要做的,不依賴於我們。因為我們不能說的人,他應該還是想要做的..但是。我給你24小時內更換您的基輔中央情報局政變領導人納粹政府在民族團結政府,也許是考慮市長,省省!
JewsxMessiahUniusRei
오바마의 성별은 [당신의 정치적 행위자 시스템 프리메이슨 IMF NWO는 통화 주권의 반역자 당신은 불쌍한 있습니다! 방법 더 나은 당신은 헌법에 침을 뱉을 수 있을까?] 당신이 보헤미안 그 로브의 하나님의 올빼미 민주주의를 공부 어디? 우리가 사람들에게 말을 할 수 없기 때문에 러시아 말하는 사람들이 원하는 것 무엇.. 우리에 의존하지 않는 그는 무엇을해야하거나하고 싶은..하지만. 나는 아마 지방에 지자체의 지방을 가지고 국가 연합의 정부 키예프의 CIA 쿠데타 지도자 나치의 당신의 정부를 대체하는 당신에게 24 시간을 줄 것이다!
JewsxMessiahUniusRei
Obama SÈKS [ou aktè politik sistèm Masonic a Fon Monetè Entènasyonal nwo bann trèt nan souverènte monetè ou se déplorable! ki jan pi bon ou ta ka tonbe krache sou Konstitisyon an?] ki kote ou te etidye demokrasi nan chwèt Bondye nou an nan Bohemian Grove? Ki sa ki pèp la Ris ki pale pral vle fè a pa depann de nou.. paske nou pa ka di ak pèp la ki sa li ta dwe oswa ou ta renmen fè.. men. Mwen pral ba w 24 èdtan ranplase Gouvènman ou nan CIA lidè koudeta Nazi a nan Kyèv ak yon gouvènman inite nasyonal petèt w ap pran nan Majistra Pwovens Pwovens!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA RODNA [li politički akteri masonska sustav MMF-NWO izdajice monetarne suverenosti vi ste jadni! kako je bolje da bi mogao pljuvati po Ustavu?] gdje si studirao demokraciju za boga sova u Bohemian Groveu? Što se ruskog govornog ljudi će se želite učiniti ne ovisi o nama.. jer ne možemo reći da su ljudi što je on trebao ili želite učiniti.. ali. Dat ću vam 24 sata zamijeniti Vladu CIA puča vođe nacista u Kijevu s vladom nacionalnog jedinstva možda uzimanje gradonačelnika provincije!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA KØN [du politiske aktører systemet masonic IMF NWO forrædere af den monetære suverænitet du er ynkelig! hvordan bedre kan du spytte på forfatningen?] hvor du har studeret demokrati at din gud ugle af Bohemian Grove? Hvad de russisktalende folk vil ønsker at gøre er ikke afhængig af os.. fordi vi ikke kan sige til folk hvad han bør eller ønsker at gøre.. men. Jeg vil give dig 24 timer til at udskifte dit regering CIA kupledere nazi i Kiev med en national samlingsregering måske tage borgmestre Province til provinsen!
JewsxMessiahUniusRei

מגדר אובמה [לך שחקנים פוליטיים הבונים חופשי מערכת קרן המטבע הבינלאומית NWO בוגדים ריבונות מוניטרית אתה מעורר רחמים! איך טוב יותר שאתה יכול לירוק על החוקה?] שבו יש לך למד את הדמוקרטיה לינשוף אלך של בוהמי גרוב? מה האנשים דוברי הרוסית רוצים לעשות לא לסמוך עלינו.. בגלל שאנחנו לא יכולים להגיד לאנשים מה שהוא צריך או רוצה לעשות.. אבל. אני אתן לך 24 שעות כדי להחליף את הממשלה הנאצית מנהיגי הפיכת ה-CIA של קייב שלך עם ממשלת אחדות לאומית אולי לוקח של ראשי הערים ממחוז למחוז!

JewsxMessiahUniusRei
Obama KASARIAN [mo actor pampulitika ang sistema ng mga mason IMF NWO traitors ng soberanya sa pera ikaw ay mahabagin! paano mas mahusay na ma dumura ka sa Saligang-Batas?] kung saan ka nag-aral demokrasya upang ang iyong mga diyos bahaw ng Bohemian Grove? Ano ang gusto ang mga tao Ruso na nagsasalita gawin ay hindi nakasalalay sa amin.. dahil hindi namin maaaring sabihin sa mga tao kung ano ang dapat niyang o nais na gawin.. ngunit. Bibigyan kita ng 24 na oras upang palitan ang iyong Gobyerno ng CIA mga lider ng kapalaran Nazi ng Kiev na may isang pamahalaan ng pambansang pagkakaisa marahil pagkuha ng Mayors Lalawigan sa Lalawigan!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA Sukupuoli [et poliittiset toimijat järjestelmä vapaamuurarien IMF NWO pettureita rahapoliittinen itsenäisyys olet säälittävä! miten parempi voisit sylkevät perustuslakia?] missä olet opiskellut demokratiaa teidän jumala pöllö Bohemian Grove? Mitä venäjänkielisten ihmiset haluavat tehdä ei riipu meistä.. koska emme voi sanoa ihmisille mitä hänen pitäisi tai halua tehdä.. mutta. Annan sinulle 24 tuntia korvata hallitukselle CIA vallankaappauksen johtajat natsi Kiovan kanssa kansallisen yhtenäisyyden hallituksen ehkä ottaen kaupunginjohtajat provinsseittain!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENRE [vous les acteurs politiques le système maçonnique FMI NWO traîtres de la souveraineté monétaire vous êtes pitoyable! comment pourriez-vous mieux cracher sur la Constitution?] où vous avez étudié la démocratie à votre dieu hibou de Bohemian Grove? Ce que les gens russophones voudront faire ne dépend pas de nous.. parce que nous ne pouvons pas dire aux gens ce qu'il faut ou si vous voulez faire.. mais. Je vais vous donner 24 heures pour remplacer votre Gouvernement de la CIA putschistes nazi de Kiev avec un gouvernement d'union nationale peut-être prendre des Maires province à l'autre!
JewsxMessiahUniusRei
オバマ性別[あなたの政治的行為者、システムメーソンIMFはNWOは、金銭的な主権の裏切り者、あなたは哀れです!どのように、より良いあなたは、憲法上の唾を吐くだろうか?]あなたはボヘミアの森のあなたの神フクロウに、民主主義を研究しているところ?我々は人々に言うことができないため、ロシア語を話す人々が何をしたいどうなるか、当方に依存しない、彼は何をすべきか、何をしたい..しかし。私はおそらく省に、市長の州を取って、挙国一致政府と、キエフのCIAのクーデターの指導者のナチスのあなたの国の政府を取り替えるためにあなたに24時間をあげる!
JewsxMessiahUniusRei
ΟΜΠΑΜΑ ΙΣΟΤΗΤΑ [μπορείτε πολιτικούς παράγοντες το σύστημα μασονικά ΔΝΤ NWO προδότες της νομισματικής κυριαρχίας είστε αξιολύπητοι! πώς καλύτερο θα μπορούσε να σας φτύνουν στο Σύνταγμα;] όπου έχετε μελετήσει τη δημοκρατία στο θεό κουκουβάγια Bohemian Grove σας; Τι τα ρωσόφωνη οι άνθρωποι θα θέλουν να κάνουν δεν εξαρτάται από εμάς.. γιατί δεν μπορούμε να πούμε στο λαό αυτό που πρέπει ή θέλουν να κάνουν.. αλλά. Θα σου δώσω 24 ώρες για να αντικαταστήσει κυβέρνησή σας της CIA ηγέτες του πραξικοπήματος ναζί του Κιέβου με μια κυβέρνηση εθνικής ενότητας ίσως τη λήψη των Δημάρχων Province στην επαρχία!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [you political actors the system masonic IMF NWO traitors of monetary sovereignty you are pitiful! how better could you spit on the Constitution?] where you have studied democracy to your god owl of Bohemian Grove? What the Russian-speaking people will want to do does not depend on us.. because we can not say to the people what he should or want to do.. but. I'll give you 24 hours to replace your Government of the CIA coup leaders nazi of Kiev with a government of national unity perhaps taking of Mayors Province to Province!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [Anda aktor politik sistem masonik IMF NWO pengkhianat kedaulatan moneter Anda menyedihkan! bagaimana lebih baik Anda bisa meludahi Konstitusi?] di mana Anda telah mempelajari demokrasi untuk burung hantu dewa Anda Bohemian Grove? Apa orang-orang berbahasa Rusia akan ingin melakukan tidak tergantung pada kami.. karena kita tidak bisa mengatakan kepada rakyat apa yang harus atau ingin melakukan.. tapi. Saya akan memberikan 24 jam untuk mengganti pemerintah anda CIA pemimpin kudeta nazi dari Kiev dengan pemerintah persatuan nasional mungkin mengambil Walikota Provinsi Provinsi!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA KJØNN [du politiske aktører system frimurer IMF NWO forrædere av monetære suverenitet er du stakkars! hvordan bedre kan du spytte på Grunnloven?] hvor du har studert demokrati til din gud ugle av Bohemian Grove? Hva de russisk-talende folk vil ønske å gjøre er ikke avhengig av oss.. fordi vi ikke kan si til folket hva han skal eller ønsker å gjøre.. men. Jeg skal gi deg 24 timer å erstatte regjeringen i CIA kupplederne nazi av Kiev med en regjering av nasjonal enhet kanskje tar for ordførere provins til provins!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA GENDER [je politieke actoren het systeem vrijmetselaars IMF NWO verraders van monetaire soevereiniteit je bent zielig! hoe beter kon je spuug op de grondwet?] waar je gestudeerd hebt democratie uw god uil van Bohemian Grove? Wat het Russisch-sprekende mensen zal willen doen is niet afhankelijk van ons.. omdat we niet kunnen zeggen tegen de mensen wat hij zou moeten of willen doen.. maar. Ik geef je 24 uur aan uw regering van de CIA coup leiders nazi van Kiev te vervangen door een regering van nationale eenheid misschien wel het nemen van burgemeesters van provincie tot provincie!

JewsxMessiahUniusRei

جنسیت اوباما [شما بازیگران سیاسی، وابسته به فراماسون سیستم صندوق بین المللی پول NWO، خائن حاکمیت پولی، شما رقت انگیز است! چگونه، بهتر می تواند شما را در قانون اساسی تف؟] که در آن شما دموکراسی را مطالعه کرده اند، به جغد خدای خود را از غیرمتعارف بیشه؟ چه مردم روس زبان می خواهد به انجام، آیا بر ما بستگی ندارد.. چرا که ما نمی توانیم به مردم می گویند، آنچه که او باید یا می خواهید انجام دهید.. اما. من به شما 24 ساعت را به جای دولت خود را از CIA رهبران کودتا نازی ها از کیف، با یک دولت وحدت ملی، شاید گرفتن از شهرداران استان به استان!

JewsxMessiahUniusRei
OBAMA PŁEĆ [ci aktorzy polityczni Masonic System MFW NWO zdrajcy suwerenności monetarnej jesteś żałosny! jak lepiej można pluć na Konstytucji?] gdzie studiował demokracji do boga Sowa z Bohemian Grove? Co rosyjskojęzycznej ludzie będą chcieli to zrobić nie zależy od nas.. bo nie można powiedzieć ludziom co powinni lub chcą zrobić.. ale. Dam ci 24 godziny zastąpić rząd CIA przywódcy puczu nazistów w Kijowie z rządu jedności narodowej być może przy Burmistrzów prowincjach!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA DE GÊNERO [você atores políticos o sistema maçônico FMI NWO traidores da soberania monetária você é lamentável! como melhor você poderia cuspir na Constituição?] onde você estudou a democracia para o seu deus coruja de Bohemian Grove? O que as pessoas que falam russo vai querer fazer não depende de nós.. porque não podemos dizer para as pessoas o que ele deve ou quer fazer.. mas. Vou te dar 24 horas para substituir o seu Governo da CIA líderes do golpe nazista de Kiev com um governo de unidade nacional talvez tomando de Prefeitos província à província!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GEN [te actori politici masonic sistem FMI NWO trădători de suveranitate monetară ești demn de milă! cum mai bine ai putea scuipat pe Constituție?] în cazul în care ați studiat democrație pentru bufniță dvs. zeu de Bohemian Grove? Ceea ce oamenii de limbă rusă va dori să facă nu depinde de noi.. pentru că nu putem spune la oameni ceea ce ar trebui sau vrei sa faci.. dar. Îți dau 24 de ore pentru a înlocui guvernul dumneavoastră a CIA liderilor loviturii de stat nazist de la Kiev cu un guvern de unitate națională poate lua primarilor la provincie la provincie!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА РОДНА [ви политички актери систем Масонски ММФ Новог светског поретка издајници монетарног суверенитета ти си јадна! како боље си могао пљувати по Уставу?] где сте студирали демократију на бога сове у Бохемиан Грове? Шта Руски-говоре људи да ће желети да раде не зависи од нас.. јер не можемо да кажемо људима шта он треба или жели да уради.. али. Даћу вам 24 сата да замени Владу ЦИА вође пуча нациста Кијева уз владу националног јединства можда узимање градоначелника провинције до провинције!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [si politickí aktéri systém slobodomurársky MMF NWO zradcovia menovej suverenity ste úbohý! ako lepšie by ste mohli pľuvať na ústave?] kde ste študoval demokraciu svojmu Bohu sova z Bohemian Grove? Čo rusky hovoriaci ľudia budú chcieť robiť nezávisí na nás.. pretože nemôžeme povedať ľuďom čo by mal alebo chcete robiť.. ale. Dám vám 24 hodín vymeniť vládu CIA vodcov prevratu nacistami v Kyjeve s vládou národnej jednoty snáď s starostov a primátorov provincie do provincie!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА ПОЛ [вы политические деятели система масонская СВО МВФ предатели денежной суверенитета вы жалкий! как лучше вы могли плевать на Конституцию?] где вы изучали демократии бога вашего филин Богемская роща? То что русско-говорящих людей нужно будет сделать не зависит от нас.. потому что мы не можем сказать людям что он должен или хотите сделать.. но. Я дам вам 24 часа чтобы заменить правительство ЦРУ руководителей переворота нациста Киева с правительством национального единства возможно принимая мэров провинции к провинции!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА ПОЛ [вы политические деятели система масонская СВО МВФ предатели денежной суверенитета вы жалкий! как лучше вы могли плевать на Конституцию?] где вы изучали демократии бога вашего филин Богемская роща? То что русско-говорящих людей нужно будет сделать не зависит от нас.. потому что мы не можем сказать людям что он должен или хотите сделать.. но. Я дам вам 24 часа чтобы заменить правительство ЦРУ руководителей переворота нациста Киева с правительством национального единства возможно принимая мэров провинции к провинции!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA KÖN [ni politiska aktörer system masonic IMF NWO förrädare av monetär suveränitet du är ynklig! hur bättre kan du spotta på konstitutionen?] där man har studerat demokrati till din gud uggla i Bohemian Grove? Vad de rysktalande människor vill göra inte beror på oss.. eftersom vi inte kan säga till folket vad han borde eller vill göra.. men. Jag ger dig 24 timmar att ersätta din regering CIA kuppledarna nazist i Kiev med en nationell enhetsregering kanske tar borgmästar provinser!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [Sie die politischen Akteure das System Freimaurer IWF NWO Verräter der monetären Souveränität Sie sind erbärmlich! how besser könnte man über die Verfassung spucken?] Demokratie wo Sie studiert haben um Ihren Gott Eule der Bohemian Grove? Was die russisch sprechenden Menschen tun wollen nicht von uns ab.. weil wir nicht zu den Leuten sagen was er soll oder tun wollen.. aber. Ich werde Ihnen 24 Stunden zu geben Ihre Regierung der CIA-Nazi-Putschisten von Kiew zu ersetzen mit einer Regierung der nationalen Einheit vielleicht nimmt der Bürgermeister Provinz in die Provinz!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA DE GÉNERO [que los actores políticos el sistema masónico FMI NWO traidores de la soberanía monetaria eres lamentable! cómo mejor podrías escupir en la Constitución?] donde se ha estudiado la democracia a su dios búho de Bohemian Grove? Lo que las personas de habla rusa querrán hacer no depende de nosotros.. porque no podemos decir a la gente lo que debe o quiere hacer.. pero. Te voy a dar 24 horas para reemplazar su Gobierno de la CIA golpistas nazi de Kiev con un gobierno de unidad nacional tal vez tomando de Alcaldes provincia a provincia!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA GENDER [ voi politici attori del sistema massonico FMI NWO i traditori della sovranità monetaria voi siete penosi! come avete potuto sputare sulla Costituzione?] dove avete studiato la democrazia al vostro dio gufo del Bohemian Grove? Quello che i russofoni vorranno fare non dipende da noi.. perché noi non possiamo dire al popolo quello che lui deve desiderare o fare.. ma. io ti do 24 ore per sostituire il tuo Governo CIA dei fascistri Golpisti di Kiev con un Governo di unità Nazionale magari prendendo dei sindaci Provincia per Provincia!

JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

[ lettera aperta ai fascisti di Kiev ] VOI SIETE BUGIARDI: POLITICAMENTE SQUALIFICATI! 1. AVETE ABOLITO LA LINGUA RUSSA ( E QUESTO è UN DATO POLITICO RILEVANTE PERCHé VOI SIETE SOLTANTO UN GOVERNO GOLPISTA CHE HA FATTO DELITTI CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE). 2. AVETE ESPLULSO I GIORNALISTI RUSSI ED AVETE CHIUSO LE TV RUSSE QUINDI NESSUNA DEMOCRAZIA PUò PIù ESSERE GARANTITA DA VOI! L'UNICA POSSIBILITà DI SALVARE LE VOSTRE VITE è CHE voi VI DOVETE DIMETTERE IN MASSA IMMEDIATAMENTE! ] nessuna persona intelligente potrebbe mai più a voi accordare fiducia! --- [ con quelle premesse? tutto questo non è credibile! ] --> [ I diritti della popolazione russofona saranno rispettati durante il cambiamento della Costituzione hanno dichiarato i leader attuali ucraini. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov ha detto che la nuova Costituzione può consentire alle regioni di usare la lingua russa come lingua ufficiale. A spiegare il Primo Ministro ad interim Arseniy Yatsenyuk la lingua russa riceverà uno status speciale. Inoltre Yatsenyuk e Turchinov hanno assicurato che sosterranno le modifiche della Costituzione dedicati a dare più potere alle regioni.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Turchinov-e-Yatsenyuk-promettono-uno-status-speciale-alla-lingua-russa-9863/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI: Le autorità di Kiev hanno annunciato un'operazione speciale su larga scala nell'est del Paese. ] I FASCISTI CAPISCONO SOLO DI REPRIMERE IL POPOLO QUESTO è EVIDENTE LORO NON VOGLIONO SERVIRE IL POPOLO COME OGNI POLITICO ONESTO DOVREBBE FARE.. LORO STANNO CALPESTANDO IL POPOLO RUSSOFONO PERCHé L'OMICIDIO DELLA RUSSIA è IL LORO OBIETTIVO! SONO DEI CRIMINALI PEICOLOSI DEVONO ESSERE FERMATI CON LE ARMI! [ Peskov: non ci sono truppe russe nel sud-est dell'Ucraina. Non ci sono truppe russe nel sud-est dell'Ucraina ha dichiarato venerdì nell'intervista ai giornalisti televisivi l'addetto stampa del Presidente russo Dmitry Peskov. "Risolvere il conflitto in Ucraina può solo chi è salito al potere con un colpo di stato solo chi che ha inviato le forze armate per disperdere le manifestazioni pacifiche solo chi nonostante l'accordo non ha fretta di ritirare le truppe" ha detto Peskov. I rappresentanti di Stati Uniti Unione Europea Russia e Ucraina il 17 aprile a Ginevra hanno approvato un documento che esorta le parti del conflitto ucraino ad astenersi dalla violenza. I sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina protestano dall'inizio di marzo. Le autorità di Kiev hanno annunciato un'operazione speciale su larga scala nell'est del Paese.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Peskov-non-ci-sono-truppe-russe-nel-sud-est-dellUcraina-6094/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

MA NON AGIRE CHIRURGICAMENTE CONTRO I FASCISTI GOLPISTI SENZA SOVRANITà E SOFFOCATORI DI SOVRANITà FAZIOSI IDEOLOGICI TRADITORI E NON NEUTRALI IN CAMPO GEOPOLICO... SIGNIFICA AFFRONTARE LE CONSEGUENZE DELLA GUERRA MONDIALE: " QUINDI AGIREMO! "
Washington non crede agli abitanti dell'Ucraina orientale. Le autorità statunitensi respingono le dichiarazioni dei sostenitori della federalizzazione in Ucraina orientale sul fatto che le loro proteste sono il risultato della presa del potere in modo illegale delle attuali autorità di Kiev ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.
Ha evidenziato che Washington non ha considerato il cambio di potere in Ucraina come conseguenza di un colpo di stato e ha dichiarato la legittimità delle autorità ucraine esistenti. Psaki ha anche detto che Mosca "riceverà le conseguenze" nel caso di mancato esecuzione degli accordi sull'Ucraina raggiunti a Ginevra.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Washington-non-crede-agli-abitanti-dellUcraina-orientale-3262/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
Ucraina: Mosca disarmo parta da neonazi. Botta e risposta con Kiev che invece punta dito su insorti est. [ ma c'è una sola verità in Ucraina ] Il demonio esiste e si chiama John Brennan 666 CIA FMI - NWO.
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
Egitto sharia: più sicurezza davanti a chiese [] questo è giusto infatti i dhimmi schiavi cittadini di sotto specie scimmie senza rilevanza istituzionale.. sono sempre una risorsa gli schiavi!
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
king SAUDI ARABIA - [ chi è tuo padre? ]-- perché tu e Rothschild FMI voi vi siete messi ad odiare Cristo? lui non ha odito voi! ] [ Almeno 58 persone sono morte e oltre 100 sono rimaste ferite nell'attacco di ieri ad una base Onu in Sud Sudan. Cosi' il capo delle operazioni umanitarie Onu nel Paese. "Quarantotto cadaveri tra cui quelli di bambini donne e uomini sono stati trovati nella base - ha detto il capo delle operazioni umanitarie Onu nel Paese Toby Lanzer -. I corpi di dieci assalitori sono stati trovati fuori dalla base. Il numero totale delle persone uccise è di 58 ma questo bilancio potrebbe aumentare perchè più di cento persone sono rimaste ferite e alcune in modo molto grave".

JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

18 aprile [ tutte le generazioni maledette dal fariseo Rotschild ] Lunedi' l'ultimo saluto a Peaches Geldof. Sara' cremata ceneri nel giardino della casa dove e' cresciuta [ voi avete votato votato i Bildenberg il sistema dei partiti senza sovranità monetaria da loro vi potete aspettare soltanto la guerra mondiale]

JewsxMessiahUniusRei
3 alleluia

Napolitano Giorgio 'Un anno positivo condizioni per un mio distacco' ] [ non ha voluto le mie critiche ] ci ha lasciati senza sovranità monetaria.. è lui che ha scelto di scendere all'inferno! meglio sarebbe stato per lui che lui non fosse mai nato!.. e perché il regno di Rothschild FMI 322 NWO con tutti i suoi silenti complici è il regno di satana!

JewsxMessiahUniusRei
3 alleluia

Putin -- non hai tu compassione del mio Israele? entrambi voi voi siete stati condannati a morte dal FMI-NWO talmud agenda kabbalah. soltanto uniti potrete sopravvivere! Iran e Araba SAUDITA sono un solo complotto! Tutta la LEgA ARABA finge alleanze ma lavora in proprio!

JewsxMessiahUniusRei

distacco di Napolitano dal Colle "un bilancio positivo" [ NON HA VOLUTO RICEVERE LE MIE CRITICHE E ORA SE NE VA E CI LASCIA COME SCHIAVI DI ROTHSCHILD!.. MA I COMUNISTI SONO I PRIMI CHE HANNO TRADITO LA COSTITUZIONE E LA SOVRANITà MONETARIA.. ECCO PERCHé A NESSUNO DI LORO VERRà APERTA LA PORTA DEL CIELO! ] Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano fa il punto a un anno dalsuo insediamento rispondendo al Corriere della Sera: "Ho pagato un prezzo alla faziosità ma il bilancio dell'anno trascorso è positivo" dice il Capo dello Stato che ricorda la difficoltà...

JewsxMessiahUniusRei

[ NON SONO I POPOLI SONO I MASSONI CHE HANNO IL CONTROLLO DELLA EUROPA.. MA GIUSTIZIARE I CRIMINALI GOLPISTI TRADITORI UCRAIANI FASCISTI.. VI FARà PUBBLICITà! ] Alla Russia può essere negato il diritto di partecipare alla più importante fiera internazionale di armi e attrezzature militari «Eurosatory -2014» che si svolgerà a Parigi dal 16 al 20 giugno ha riferito il direttore generale dell'evento espositivo Patrick Colas Des Francs. [[ Russia rischia di non partecipare all'esposizione di armi "Eurosatory-2014" ]] Secondo quanto comunicato la decisione sul divieto di partecipazione della Russia ad «Eurosatory-2014» può essere adottata dall'Unione Europea nel corso delle prossime settimane."Se la Russia non parteciperà ad «Eurosatory -2014» per noi organizzatori di questa fiera internazionale militare sarà una grande perdita" - ha riassunto Patrick Colas Des Francs. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/La-Russia-rischia-di-non-partecipare-allesposizione-di-armi-Eurosatory-2014-9570/
JewsxMessiahUniusRei

A TUTTE LE NAZIONI -- c'è Qualcuno che si ostina da oltre 3 mesi ad impedirmi di poter aggiungere una grafica a questo canale!
https://www.youtube.com/channel/UCAoa1eKZeD9p3Fo9AD-kb5g/discussion

JewsxMessiahUniusRei

Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti 23:14 [] vigliacchi traditori massoni bildenberg alto tradimento della sovranità monetaria e politica.. ORA SARANNO COSTRETTI A VEDERE I FATTI!

Yatsenyuk ha cancellato la Serbia dalla mappa politica dell'Europa [] ora IL CRIMINALE TRADITORE VERRà CANCELLATO LUI!

JewsxMessiahUniusRei
PUTIN -- [ i fascisti ucraini meritano di morire e devono morire! ] è sicuro!

JewsxMessiahUniusRei

PUTIN -- [ COME LA METAFISICA HA ELABORATO LA CONCLUSIONE CHE LA CIA HA UN COMPLOTTO IN UCRAInA? DA TROPPI DATI RAZIONALI ovviamente ma quando io ho scritto]: 666GiudaicoMassonica 3 alleluia. KIEV 18 APRILE. [ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE! ] Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa... ecc.. [ IO HO SENTITO LE FORZE OSCURE FREMERE.. INFATTI LA UCRAINA è STATA PROGETTATA dalla CIA PER TRADIRE.. loro HANNO SCELTO LA STRADA DEL SANGUE NELLA LORO MALVAGITà il sangue ricada su di loro!.. AVREBBERO POTUTO SCEGLIERE LA VIA PACE E DELLA EQUIDISTANTE NEUTRALITà militare MA NON HANNO VOLUTO.. ECCO PERCHé ORA DEVONO MORIRE lasciarli vivere significa condannarsi a morte!! ]

MY jhwh holy HOLY HOLY --- profezie di Zerobabele? A QUANDO?
JewsxMessiahUniusRei
[812/31-12-2013 8:43] against #nationzoom virus! [nessuno riesce a punire questi criminali che invadono il computer con i loro virus per carpire dati personali? ] http://www.nationzoom.com/?type=sc&ts=1387308129&from=nsbit&uid=ST320LT020-9YG142_W044M0VJXXXXW044M0VJ []
[on] /user/dominusUniusRei/discussion io sono arrivato al commento numero: [811] ma su questa pagina di:
/user/googleplusupdates/discussion è visibile soltanto il commento [ 771 ] soltanto. [ che fine ha fatto la libertà di parola nazista e la libertà di coscienza nazista nell'era di Rothschild Spa Fondo monetario internazionale? e di 322 Bush #Kerry il #sistema #massonico #Bildenberg #Nwo Nuovo Ordine mondiale che hanno rubato la #sovranità #monetaria della più alta ingegneria sociale del cazzo della Storia per fare di tutti i popoli un solo branco di pecore schiavi #goym #dalit #dhimmi evoluti? ]
[] però di una cosa io sono contento: gli americani anche se loro sono satanisti loro sanno dare un valore alle parole quando queste hanno un valore!
[infattiquando: timidamente la pagina di youtube/youtube riaprì la sezione dei commenti] io ho scritto dopo che i satanisti della #Nsa #Cia hanno distrutto(modificato) per due volte il layout di youtube assolutamente incuranti di tutte le proteste degli utenti di tutto il mondo: "soltanto chi ha il cervello pieno di droga può tornare a scrivere su questa pagina" [ed infatti più nessuno scrisse su quella pagina di: ( youtube/youtube/discussion) tanto che i satanisti Nsa di youtube loro furono costretti a chiuderla di nuovo!] Poi se loro la hanno riaperta quella pagina di nuovo? io non lo posso sapere perchéloro hanno impedito agli italiani di poter vedere quella pagina! AD OGNI MODO SONO MOLTI GLI #ALIENI [ TUTTI IMPARENTATI CON I SATANISTI ] CHE LAVORANO DALLO SPAZIO IN #YOUTUBE E #GOOGLE COME IMPIEGATI DI #ROTHSCHILD #BUSH #KERRY per pervertire i nostri giovani attraverso la ideologia di #halloween #horror #porno ecc.. [ IL COMPENSO DEL LORO LAVORO #ALIENO? è UN COMPENSO RACCAPRICCIANTE! infatti loro sono #aliens #abductions #cannibal ]
JewsxMessiahUniusRei
#JHWH -- non è più semplice per noi ammazzarli tutti?
JewsxMessiahUniusRei
[3 °. 30-12-2013 20:17 ] [ no also in Russia politicians manage to be serious people! ] #MOSCOW #Volgograd. The attacks are " attempts by the # terrorists to open an internal front " but "we are not arretreremo " the fight against terrorism. This was stated in a press release the Ministry of Foreign Affairs #Russian comparing these attacks to those that occur " in #U.S. #Syria and everywhere." [ # in the #USA 11-09 was: #CIA and MOSSAD and this as everyone knows that's why #Bin #Laden had to be killed! ] In # Syria it was the CIA and #Saudi #Arabia [ everywhere it is the #imperialism #Sharia #Erdogan and ARAB LEAGUE ] then you have to raze the #ARAB League and the #Mecca if they are not willing to remove the #Sharia of course!.. that then for that matter who have worked Illuminati #Pharisees the last 50 years which is why the #Mossad #CIA prevented which could develop hydrogen technology for vehicles. #islamic nazi #jihad must be inflated the pig which is not fat? you must not kill! [ even in #Russia politicians manage to be serious people! ]

JewsxMessiahUniusRei
3°. 30-12-2013 20:17] [neanche in Russia i politici riescono ad essere delle persone serie! ] #MOSCA Gli attentati di #Volgograd sono "tentativi da parte dei #terroristi di aprire un fronte interno" ma noi "non arretreremo" dalla lotta al terrorismo. Lo afferma in una nota il ministero degli #Esteri #russo paragonando questi attacchi a quelli che si verificano "in #Usa #Siria e ovunque". [in #USA 11-09 è stata: #Cia e #MOSSAD e questo lo sanno tutti ecco perché Bin Laden doveva essere ucciso! ] in #Siria è stata la Cia e #Arabia #Saudita [ ovunque è lo #imperialismo della #Sharia di #Erdogan e LEGA ARABA ] quindi bisogna radere al suolo la #Lega #ARABA e la #Mecca se loro non sono disponibili a rimuovere la #Sharia ovviamente!.. che poi è per questo che hanno lavorato gli Illuminati #farisei negli ultimi 50 anni ecco perché il #Mossad #Cia ha impedito che si potesse sviluppare la tecnologia dell'idrogeno per autotrazione. [neanche in Russia i politici riescono ad essere delle persone serie! ]

JewsxMessiahUniusRei
1°. 30-12-20132012] alleluia messaggio per king Saudi Arabia [ chi è Colui che sarà degno di fare il Tribunale internazionale con me di porre il fondamento del diritto internazionale insieme a me per Gestire le regole del Fmi di proprietà dei popoli per risolvere ogni contenzioso tra le Nazioni? l'unico sei proprio tu! ] Perché tu hai rinunciato ad una parte della Patria per donare una Patria agli Ebrei!.. è con l'amore soltanto che noi possiamo disarmare quegli assassini dei farisei Spa Illuminati è nel deserto che loro da demoni ritorneranno ad essere esseri umani. Noi saremo una sola alleanza militare (anche se non ce ne sarà bisogno!)
Il demonio esiste e si chiama John Brennan 666 CIA IMF SPA.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica