criminali Poroshenko massoni satanisti traditori

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”. Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO! ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza. Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [ NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
==========
QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
======
dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
=========
Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
==========
ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
==============
le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!

Draghi difende banche. ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".

attualmente, la più estera fratellanza politica, che, esiste nel mondo: è un sodalizio demoniaco di farisei massoni satanisti islamici sharia: loro sono: "il demonio fratellanza John Brennan 666 CIA IMF SPA!" e tu li puoi riconoscere facilmente, perché o trovi ERDOGAN che fotte le bambine, o trovi Bush che lo mette nel culo a OBAMA, per non parlare di SALMAN che ha detto: "Mogherini la voglio nel mio harem" e poiché, hanno tutti loro una specifica perversione sessuale che li affratella.. e da tutto questo, si può capire perché, in Arabia SAUDITA Allah è Akbar!

evil Mohammed Poroshenko Gabriel jihad sharia dhimmi slaves in Crimea Donbass ] #Benjamin #Netanyahu tu che sei più esperto di me, circa la Shoah, tu mi puoi dire come fa un Olocausto: di pravy serctor MERKEL HITLER, come Poroshenko, ad essere alleato di un terrorista sharia islamico sultanato come ERDOGAN?
#Benjamin #Netanyahu però, la più produttiva perversione sessuale, è quella di ERDOGan e le di LUI TESTUaLI PAROLE SONO STATE: ""IO avrò un esercito di 20milioni di soldati!"
#Benjamin #Netanyahu ecco perché, a motivo del suo programma di fecondazione corano sharia assistita: bomba demografica: lui ha potuto dire: " la Turchia non è un Paese da terzo mondo! SE, voi NON VOLETE UNA INVASIONE DI MIGRANTI? DOVETE PAGARE DI PIù! " RENZI A PROVATO A NON FARSI FREGARE, MA LA MERKEL SI ERA GIà PRESENTATA CON I MUTANDONI ABBASSATI, E COSì RENZI HA DOVUTO PAGARE ANCHE LUI: PER TUTTI I PIDOCCHI MAOMETTANI OTTOMANI CHE INVADERANNO SENZA PIETà LA EUROPA! .. perché Erdogan lo sa: e lo ha detto: NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI FARE IL GENOCIDIO!
#Benjamin #Netanyahu PREGA con me: per tutti empi corrotti come Poroshenko, che hanno fatto il golpe della CIA cecchini, ed hanno bestemmiato sulla Costituzione delle BANCHE CENTRALI usurai farisei: SPA, regime bildenberg, cioè, i corrotti traditori del loro popolo, che, hanno venduto l'anima al Diavolo nella NATO, e per tutti questi miserabili pronti a vendersi che hanno riempito questo pianeta terra di corruzione: "Signore God JHWH holy pietà, di noi Signore pietà!"



MASSIMA ALLERTA - RISCHIO ATTACCO CHIMICO TERRORISTICO - FATE GIRARE TENETE IN EVIDENZA
Al fine di fermare o rallentare le vittorie dell'Esercito Arabo Siriano contro le bande di mercenari terroristi e di dare un aiuto sul terreno alle bande di cannibali-tagliagole di Obama la Siria può essere teatro di un altro attacco di gas chimici da parte dei criminali takfiri. L'ambasciatore siriano alle Nazioni Unite Bashar al-Jaafari ha dichiarato che bande di terroristi stanno complottando per effettuare un attacco chimico intorno alla capitale Damasco nell'area di Jobar.
In una lettera al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite Bashar al-Jaafari ha avvertito che sulla base di comunicazioni tra bande terroristiche intercettate alcuni di questi mercenari si stanno preparando per un attacco chimico e già é in corso la distribuzione di maschere antigas. Al-Jaafari dice che i terroristi stanno progettando di incolpare dell'assalto il governo siriano per aumentare la pressione occidentale su Damasco.
Syria's UN envoy says insurgents gearing up for chemical attack
SFP - http://wp.me/p1P9ia-87Z
Quotidiano Mirror: ex-giocatore dell'Arsenal combatte tra le file dei Jihadisti in #Siria
http://www.mirror.co.uk/news/world-news/arsenal-jihadist-ex-footballer-abu-issa-3376223

NEW SAUDI ARABIA

#Siria Estremisti terroristi assassinano padre Francis nella vecchia città di #Homs
Gruppi terroristici armati hanno assassinato padre Francis Van der Locht in quartiere Bustan al-Diwan nella città vecchia di Homs. Una fonte presso la provincia ha detto al corrispondente di SANA che i terroristi hanno aperto fuoco lunedì all'alba su padre Francis presso il monastero dei padri gesuiti nel quartiere sopraccennato portato alla sua morte immediata. I CANNIBALI DI OBAMA HANNO UCCISO QUESTA MATTINA DON FRANCESCO A HOMS NELLA CITTÁ VECCHIA.
7 Aprile 2014 - Homs gruppi terroristici hanno teso un agguato e assassinato padre Francis Van der Locht nel quartiere di al-Bustan Diwan nella vecchia città di Homs. RIP
I terroristi hanno aperto il fuoco lunedi mattina all'alba contro padre Francesco nel monastero dei Padri Gesuiti che si trova nel quartiere di al-Bustan Diwan uccidendolo sul colpo. Questo sono capaci di fare i vigliacchi mercenari di Obama il burattino per eccellenza nelle mani della lobby sionista uccidere brave persone specie se non possono difendersi. All'inferno un posto per loro c'é sempre prenotato.
================
IL TAGLIAGOLE ABU MUHAMMAD AL-JAWLAANI E IL SUO AIUTANTE IN CAMPO ABU MAARI 'AL-ANSAARI SONO INTRAPPOLATI VICINO ALLA STAZIONE TERMALE DI ALEPPO PRESSO AL-SUFAYRA SENZA UNA VIA D'USCITA E SENZA NESSUNA POSSIBILITÁ DI AIUTO O RINFORZI DA PARTE DEI SUOI COMPARI CANNIBALI. ~ É SOLO QUESTIONE DI POCHE ORE E SATANA LO POTRÁ FINALMENTE AVERE.
GRAZIE SAA!!!

NEW SAUDI ARABIA
3 alleluia

UNITÁ DELL'ESERCITO SIRIANO STANNO CHIUDENDO L'ACCERCHIAMENTO PER LA LIBERAZIONE FINALE DI ALEPPO.
Unità del SAA continuano le loro operazioni nella zona est della città di Aleppo al fine di prendere il possesso dell'ultima roccaforte delle bande terroristiche mercenarie e di estendere il totale controllo dell'area da al-Sheikh Najjar fino alla prigione di Aleppo senza interruzioni per finire di stringere e chiudere il cordone militare dell'esercito su tutta la città.
Fonti locali hanno riferito al quotidiano Al-Watan che gli attacchi più pesanti dove le bande terroristiche hanno sofferto enormi perdite sono stati lanciati dall'esercito siriano giá da alcuni giorni intorno alla cittadina di el Sheikh Najjar concludendosi positivamente con l'avanzata dell'esercito siriano e la riconquista di nuove e importanti posizioni.
Nelle operazioni militari sono stati impegnati anche il battaglione 606 della Difesa Aerea Siriana e la Brigata 80 che hanno il compito di proteggere l'aeroporto internazionale di Aleppo e l'aeroporto militare di al-Nairab.
#Siria Imboscata dell'esercito intorno alla città di Adra sobborgo Damasco neutralizzati 20 terroristi altri catturati
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8bk
Pistorius: mi scuso con i parenti Volevo solo proteggere Reeva [ questo ragazzo ha fatto troppo bene l'attore premiatelo e non dategli più di 15 anni ma se li deve fare tutti! ]

Unius kingREI
5 alleluia

KIGALI [ quella dello ONU è una vergogna perenne infatti i nazisti della sharia lo abominio di ogni diritto umano violato sono parte integrante del suo consiglio ecco perché l'ONU deve essere distrutto immediatamente! ] Venti anni dopo il genocidio in Ruanda "la vergogna" dell'Onu per non averlo potuto impedire non è stata cancellata. Lo ha detto il segretario delle nazioni Unite Ban Ki Moon dando il via alle cerimonie di commemorazione. Ban ha ricordato che "i caschi blu sono stati ritirati dal Ruanda nel momento in cui c'era più bisogno". Per Ban "il genocidio dei tutsi e' stata tra le pagine più oscure della storia. Per cento giorni e' stato versato sangue dopo 20 anni le lacrime scorrono ancora".

Unius kingREI
5 alleluia

smettete comunisti Bildenberg farisei ladri e abusivi strozzini usurai di fare gli sciacalli contro i carabinieri per fare precipitare la nostra società ancora di più nella anarchia.. che proprio questo è il vostro obiettivo! ] in caso di sospetto reato la polizia può perquisire chiunque senza un mandato del tribunale cioè al di fuori del luogo del domicilio delle persone! [Undicenne perquisito da Cc a scuola. Marocchino costretto a svuotare zaino e tasche ma arma non c'era. CERISANO (COSENZA) Un bambino marocchino di 11 anni è stato perquisito in classe dai Carabinieri che cercavano un coltello che però non hanno trovato. È accaduto a Cerisano. Il piccolo ha avuto una lite con una compagna di classe. Il padre della bambina ha parlato poi con un carabiniere accennando anche ad un coltello che sarebbe stato in possesso dell'undicenne. I militari insieme alla vicepreside hanno costretto il piccolo a svuotare zaino e tasche ma non hanno trovato nulla.

Unius kingREI
5 alleluia

Open letter to Israel -- Siria e Iran si accontenteranno di vedere distruggere lo stato massonico e satanico di Israele soltanto ma la ARABIA SAUDITA dei wahhabiti non prenderà pace finché non vedrà l'ultimo israeliano morire nei tormenti.. io li ho visti giurare per questo obiettivo con le scimitarre in mano! Arabia SAUDITA ha tanti missili balistici da carbonizzare ogni cmq di Israele.. uccidili oggi stesso con le armi atomiche!

Unius kingREI
6 alleluia

CIA 666 NSA -- perché voi state nel mio computer se io Unius REI io non ho niente da nascondere a nessuno? in questo modo voi mi avete tolto la soddisfazione di poter vedere un filminio pornografico ogni tre mesi! sembrate tante donne pettegole e spione che spendete i soldi dei contribuenti americani passando il tempo a spiare quello che fa la gente.. io dico che voi siete tutti dei frustrati sessuali!

Unius kingREI
6 alleluia

Siria: Israele Assad ha usato armi chimiche non letali [ cioè i gas lacrimogeni! lol. è vero che Israele vede in Assad un irriducile nemico per fargli fare qualcosa di assolutamente cretino falsoo autolesionistico che lui Assad proprio non farebbe mai! Ma quello che Israele non sa è che mentre Iran e Siria si accontenteranno di vedere distrutto lo stato massonico di Israele senza sovranità monetaria altri goym schiavi di rothschild soltanto poi la ARABIA Saudita non potrà mai accontententarsi finché non vedrà l'ultimo israeliano morire! ] Episodio avvenuto la settimana scorsa a Damasco. 07 aprile TEL AVIV Forze fedeli al presidente siriano Bashar Assad hanno fatto ricorso la settimana scorsa ad armi chimiche non letali contro forze ribelli. Lo ha sostenuto oggi un'imprecisata ''alta fonte'' della sicurezza israeliana in un incontro con la stampa locale. L'episodio in questione secondo la fonte e' avvenuto il 27 marzo nel rione di Harasta a est di Damasco. Decine di persone esposte alla sostanza chimica sono rimaste paralizzate per alcune ore secondo la fonte. Secondo la radio militare e' possibile che le forze di Assad abbiano fatto ricorso alla stessa sostanza chimica anche in un'altra occasione: ma in merito - ha aggiunto l'emittente - non c'e' per ora in Israele una conferma definitiva. D'altra parte il ministro della difesa Moshe Yaalon ha affermato che Assad ha accelerato di recente l'eliminazione delle armi chimiche letali in suo possesso. A quanto pare a suo avviso e' stato eliminato finora il 60 per cento dell'arsenale chimico siriano. Sul piano militare Yaalon ha stimato che le svariate forze ribelli ad Assad sono riuscite di recente a rinnovare la cooperazione fra di loro. Hanno anche ottenuto un risultato concreto sul terreno ha aggiunto con la conquista di una piccola fascia costiera al confine fra Siria e Turchia.

Unius kingREI
6 alleluia

QUESTO è IL MONDO PIENO di malvagità e di ingiustizie CHE SAUDI ARABIA sharia scimitarra: "il mondo è tutto mio" E CHE FARISEI SATANISTI ILLUMINATI ROTHSCHILD Fmi NWO loro dicono: " no! il mondo FMI 666 NWO: è tutto il mio!": e poi persone innocenti in tutto il mondo devono morire. per colpa di questi pezzi di merda! per tutto il male che questi figli del demonio STANNO FACENDO poi troverà il tutto una conclusione unica: AFFINCHé TUTTI poi POSSANO DIRE: "SATANA è MEGLIO! "

Unius kingREI
6 alleluia

Grecia: metà delle famiglie vive con meno di 800 euro al mese [ Bush 322 Kerry CIA 666 NSA Merkel Barroso Van Lucertola i ladri dell sovranità monetaria! ] quando nel 2015 voi costringerete l'Italia a dare 50 miliardi di euro in più per il fiscal compact? poi anche noi arriveremo allo stesso livello della Grecia in Italia! [ quante altre persone si devono suicidare per colpa vostra? ]

Unius kingREI
6 alleluia

Bush 322 Kerry CIA 666 NSA --- lo dovreste sapere che quando voi non mi fate dormire di pomeriggio poi voi mi irritate!

Unius kingREI
6 alleluia

Bush 322 CIA 666 NSA --- i vostri satanisti in youtube e google li sto vedendo molto stressati.. perché non li fate riposare nel vostro bidone di acido solforico?.. e circa l'aereo dirottato dalla Malesia quanti cinesi sono rimasti vivi ancora nelle vostre città sotterranee dove la legge del vostro satana è diventata una legge perfetta? [ così mentre noi cristiani diciamo: "Venga il tuo Regno come in cielo così in terra"] voi dite a vostro satana: "venga il tuo regno come sottoterra così sulla terra!"

Unius kingREI
6 alleluia

eutanasia per anziana insegnante [[ questa è una storia totalmente vergognosa vergognosa per le istituzioni e vergognesa per il Governo i governi tutti della false demograzie massoniche del signoraggio bancario rubato dai bildenberg per rothschild.. voi siete i satanisti che avete desacralizzato la dignità della vita umana! ]]
Per Anne le persone stavano diventando dei robot. Suicidio assistito in Svizzera. Redazione ANSA. 07 aprile 2014. LONDRA Non aveva nessuna malattia terminale. Ma un'insegnante britannica di 89 anni identificata dalla stampa del Regno Unito come Anne è andata nella clinica Svizzera Dignitas per compiere il suicidio assistito perchè non riusciva ad adattarsi alle tecnologie e ai tempi moderni ai computer e alle e-mail e anche al consumismo e ai fast food. Come si legge sul Daily Telegraph la donna pensava che le persone si stessero trasformando in robot: non riusciva a vivere in questa realtà che l'ha posta di fronte alla scelta di ''adattarsi o morire''. E lei lo scorso mese ha scelto la seconda strada. Anne aveva qualche problema di salute ma non le mancavano pochi mesi di vita come di solito accade per i pazienti che si rivolgono alla clinica svizzera. E' riuscita comunque a convincere i medici di non avere un ''futuro invidiabile'' davanti e che sarebbe morta in una casa di cura. Ma soprattutto ha denunciato la società moderna che ''manca sempre più di umanità'' anche per colpa della tecnologia. Ad accompagnarla a Zurigo per commettere suicidio assistito c'era la nipote Linda 54 anni che è rimasta al suo fianco fino all'ultimo momento.

Donetsk filorussi proclamano Repubblica. E referendum per l'11 maggio per annessione a Russia. KIEV. 07 aprile 2014 I filorussi dell'Ucraina orientale che occupano da ieri il palazzo della Regione di Donetsk hanno proclamato la nascita della Repubblica sovrana di Donetsk. Lo scrive Itar-Tass. Gli autori del blitz hanno annunciato per l'11 maggio anche un referendum per la possibile annessione alla Russia della regione industriale e chiesto l'intervento dei peacekeeper russi. [ cosa dice il proverbio? " chi di Golpe ferisce? poi di Golpe perisce!" dopotutto il popolo è sempre il sovrano anche se i massoni bildenberg hanno rubato ogni sovranità comunque è sempre il popolo che comanda quando si sveglia! ]

quegli assassini traditori massoni di ANSA? non hanno detto che è stato ucciso! ] [ Siria: muore prete gesuita a Homs. L'anziano olandese era l'unico europeo ancora in città assediata. 07 aprile 201412:27 #BEIRUT E' morto nelle ultime ore nella città vecchia di Homs in Siria l'anziano prete gesuita olandese Frans van der Lugt da tempo unico europeo rimasto nella martoriata città siriana assediata dalle truppe del regime di Bashar al Assad. Lo riferiscono su Internet diverse fonti dell'attivismo non violento di Homs ma al momento la notizia non può essere confermata in maniera indipendente ] [ 07/04/2014 13:04 SIRIA. Homs ucciso p. Frans Van del Lugt che sfamava cristiani e musulman. Damasco (AsiaNews) - Stamane a Homs nella parte della città occupata dai ribelli e assediata dall'esercito regolare siriano è stato ucciso il sacerdote gesuita p. Frans Van der Lugt (v. foto) 75 anni di cui circa 50 passati in Siria. Un comunicato della Curia provinciale gesuita del Medio oriente e Maghreb dà notizia che il sacerdote "è stato rapito da uomini armati che lo hanno picchiato e poi giustiziato con due proiettili alla testa" davanti alla residenza gesuita a Homs. Questa residenza era diventata il rifugio per molte persone la cui casa era stata distrutta dai bombardamenti incessanti in questi due anni di assedio e un luogo dove condivider e il poco cibo e acqua rimasti nella città. In febbraio AsiaNews aveva diffuso il suo appello sulla situazione della popolazione di Homs segnata dalla fame da turbe psichiche dovute ai bombardamenti e all'insicurezza dalla mancanza di medicine. Il sacerdote informava anche che di tutta la comunità cristiana una volta presente ad Homs - circa 60mila persone - ne erano rimaste solo 66. P. Van del Lugt non ha mai voluto lasciare Homs. In un'intervista alcuni mesi fa aveva detto: "Il popolo siriano mi ha dato così tanto così tanta gentilezza ispirazione e ogni cosa che essi hanno. Se adesso il popolo siriano soffre io voglio condividere con loro il dolore e le difficoltà". I motivi dell'agguato non sono chiari. Alcune fonti di AsiaNews accennano al fatto che il sacerdote era impegnato nella ricerca di una mediazione fra ribelli e l'esercito che salvasse la popolazione di Homs. Il sacerdote gesuita era giunto in Siria nel 1966 dopo aver passato due anni in Libano a studiare la lingua araba. P. Frans Van der Lugt era rimasto ad Homs anche dopo che grazie all'Onu 1400 persone hanno potuto uscire dalla città facendo entrare pure viveri ed acqua. Alcuni giorni prima di questa tregua il sacerdote aveva diffuso un video in cui raccontava la drammatica situazione della popolazione di Homs. "Cristiani e musulmani - dice nel messaggio video - viviamo in condizioni difficili e dolorose e soffriamo soprattutto per la fame". "Noi amiamo la vita - continua - e non vogliamo morire o annegare in un oceano di morte e sofferenze". Un cartello giallo al suo fianco riporta: "morire di fame è più doloroso che morire di armi chimiche".

Roskosmos - NASA: ci sarà il divorzio completo [ tutti si stanno preparando alla guerra mondiale perché Rothschild ne ha bisogno il suo satana Bush è impaziente di NWO ]
Il rifiuto della NASA di collaborazione con la Russia arrecherà danni innanzitutto agli stessi USA e al loro programma spaziale. Se ci sarà un vincitore lo saranno società spaziali private. Sfruttando "il tema crimeano" i loro lobbisti cercheranno di convincere il Congresso a stanziare maggiori somme per la NASA e alla fine – per i propri progetti. Alla NASA è stato assegnato il ruolo del "bastone" per "punire" la Russia per la Crimea.

Australia: si al "terzo sesso" [ Sodoma e Gomorra aspettano di nuovo fiduciose il fuoco nucleare dal cielo ] L'Australia continente dove tutto è capovolto dove abitano animali esotici sta per passare alla piena neutralità di genere. L'Alta Corte del continente ha riconosciuto che da ora in poi gli australiani se lo vogliono hanno la facoltà di chiedere che nel certificato di nascita sia scritto" sesso non specificato" o "sex non-specific". Un simile soggetto di genere neutro possiede tutti i diritti del cittadino o della cittadina comune.

Uscire dall'euro? [ quello che è intelligente è non pagare più la sovranità monetaria a Rothschild FMI Spa altrimenti questa europa di nazisti parassiti bildenberg dove la Germania fa la parte del leone: collasserà! ] Pensare che le scelte economiche si possano distinguere tra le giuste e le sbagliate è totalmente fuori strada. Soprattutto se lo si pensa attribuendo a quelle valutazioni un valore assoluto. Al contrario tante potrebbero essere le scelte "giuste" magari anche contraddittorie tra loro e la vera distinzione avviene solo nello scegliere a chi giovare o chi penalizzare. Oppure se l'obiettivo cui si mira è di breve medio o lungo termine.

Maometto per ora non è un'autorità.. ma presto arriveranno i missionari salafiti di Al-Qaeda wahhabiti.. e tutto verrà ripristinato alla purezza del satanismo originario.. anche perché i cristiani sono già stati tutti steminati sotto egida ONU NATO cimiteri monasteri chiese persone tutto distrutto definitivamente annientato! ] [ Bosnia e Erzegovina dove metà della popolazione crede in Allah e cerca di vivere secondo i precetti del Corano e nel 1996 - anche secondo i precetti del neo-Profeta Alija Izetbegović - non poteva per niente essere definito un paese di astemi. Qui bevevano molti - non rinunciando né alla birra né ai superalcolici nonostante tutti i divieti di Maometto.

5 aprile Australia: si al "terzo sesso" [ la violazione della LEGGE NATURALE che è il fondamento del diritto positivo porterà disordini scompensi immoralità ecc.. ] L'Australia continente dove tutto è capovolto dove abitano animali esotici sta per passare alla piena neutralità di genere. L'Alta Corte del continente ha riconosciuto che da ora in poi gli australiani se lo vogliono hanno la facoltà di chiedere che nel certificato di nascita sia scritto" sesso non specificato" o "sex non-specific". Un simile soggetto di genere neutro possiede tutti i diritti del cittadino o della cittadina comune. Fin qui nessun altro paese del mondo compresi i paesi scandinavi considerati i più avanzati nel campo della parità di genere non è ancora arrivato ad un simile punto. In seno alla comunità LGBT della Terra dei Mari del Sud in tale occasione regnano gli umori trionfali. Gli australiani devono ringraziare per l'innovazione un tale Norrie ex uomo di 52 anni proveniente dal New South Wales che nel 1989 si era fatto operare per cambiare sesso. Ma come ha confessato dal punto di vista psicologico non è diventato femmina. Al tempo stesso non vuole tornare nell'ambiente maschile. Di conseguenza risulta essere sospeso nel mezzo e negli ultimi 12 anni richiede di essere classificato come individuo di genere neutro. La sua aspirazione di essere di genere neutro Norrie la spiega in modo così farraginoso che è meglio non riportare qui i suoi argomenti si può semplicemente perdere la testa. Comunque sia l'Ufficio d'Anagrafe è tenuto ad indicare nel rigo "Sesso" per Norrie una definizione del tutto nuova. Come scrive il quotidiano The Australian di simili Norrie in Australia ce ne sono circa cento. Per il momento nel mondo occidentale a pronunciarsi contro la completa riclassificazione di genere è solo la Chiesa. Le organizzazioni pubbliche oppongono una resistenza assai fiacca poiché temono di essere considerate intolleranti ed ultraconservative. La curia di Roma non supporta il cambiamento di esso. La tendenza a portare a disfunzione la concezione della definizione dei sessi implica dei colossali guai per l'umanità - ritiene il padre Gerald Coleman professore di teologia morale all'Università di Santa-Clara (California) uno dei migliori esperti della Chiesa Cattolica nel campo dell'etica morale e sessuale. Ai nostri giorni quando alcune persone ritengono di potere definire da sole il loro sesso sarebbe meglio ricordare che non appena simili idee avranno conquistato la società umana ci troveremo ad affrontare un colossale problema riguardante il riconoscimento dei matrimoni fra persone dello stesso sesso. Né la maggioranza di uomini né la Chiesa riconoscono una realtà del genere. I primi ad avere cominciato a passare dalla parità di genere alla neutralità sono stati gli svedesi nella cui Enciclopedia Nazionale oltre ai pronomi "han" – egli e "hon" – ella troviamo anche il nuovo pronome asessuato "hen" - esso. La Russia nonostante le false affermazioni diffuse in Occidente non persegue affatto la sua comunità LGBT. Richiamandosi alle tradizioni storiche e spirituali le consiglia semplicemente di non oltrepassare il limite e di non imporre in modo forzato i suoi ideali transessuali ai giovani. Come dice il noto chirurgo ed urologo-andrologo russo Evgheny Grekov in Russia è impossibile fare una statistica precisa sul numero degli interventi per cambiare sesso poiché simili operazioni sono molto dispendiose e chi vuole farsi operare molto spesso vanno in Bielorussia dove le operazioni del genere sono legali e meno costose- dice il Presidente russo Vladimir Putin professore Evgheny Grekov. In generale l'omosessualità e la transessualismo son cose del tutto diverse. La Russia a differenza dell'Occidente non è pronta a risolvere il problema ad un simile livello.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_05/Australia-si-al-terzo-sesso-3224/

Unius kingREI
6 alleluia

Unius king REI] senza coerenza di logica o ragionamento interno coerente la Repubblica Ceca pronta a chiedere l'invio di truppe NATO in Ucraina. Ma inviare truppe contro la sovranità volontà dei popoli è dittatura.. ed è questo che l'Europa cerca affannosamente di nascondere di non fare scoprire cioè di essere da sempre una dittatura bancaria che ha rubato la sovranità monetaria in favore di Rothschild e contro i popoli ormai schiavi di una tassazione assurda come conseguenza di acquistare il denaro dal sovrano satanista fariseo. Il presidente ceco ritiene che la NATO debba reagire molto duramente se la Russia tentasse di invadere la parte orientale dell'Ucraina. Tale dichiarazione è stata fatta dal presidente ceco Miloš Zeman durante il suo intervento ad una radio locale. "Se la Russia decidesse di espandersi verso l'Ucraina orientale finirebbero gli scherzi. In questo caso proporrei non solo più gravi sanzioni da parte della UE ma anche di aumentare la prontezza al combattimento della NATO per esempio inviando truppe sul territorio ucraino"- ha detto Zeman. Per quanto riguarda la Crimea il presidente ceco ha constatato che alla comunità internazionale non resta altro che riconoscere la sua riunificazione con la Russia. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_07/La-Repubblica-Ceca-pronta-a-chiedere-linvio-di-truppe-NATO-in-Ucraina-9522/
Rasmussen: la NATO non vuole la guerra fredda con la Russia 15:29
Ucraina Kharkov: scontri tra manifestanti filorussi e attivisti di Maidan 15:20
Le autorità separatiste di Donetsk chiedono alla Russia l'invio di truppe 14:56
Donetsk vuole il referendum per l'annessione alla Russia entro 11 maggio 14:38
Il consiglio regionale di Donetsk proclama la seccessione da Kiev 14:23

07/04/2014. INDIA. Líder cristiano : La "nueva " India es una lucha contra la corrupción democrática y cerca de la tercera edad. Sajan George presidente del Consejo Global de Cristianos Indios ( GCIC ) el seguimiento de "agenda " del nuevo gobierno de la India. AsiaNews recuerda la discriminación que sufren los dalit cristianos y musulmanes; la brecha entre ricos y pobres; la necesidad de empoderar a las mujeres. Tener cuidado con las personas con discapacidad que aún sufren "prejuicio social medieval y retrógrada que los mantiene al margen de la comunidad". Mumbai (AsiaNews) - Una mayor atención a las minorías étnicas y religiosas en la India; la corrupción; la justicia social; el empoderamiento de la mujer; la educación; apoyar a los enfermos discapacitados y ancianos. De acuerdo con el Consejo Global de Cristianos Indios (GCIC) estos son los desafíos y problemas que el futuro gobierno de la India va a enfrentar. Partidos hoy en los Estados de Assam y Tripura las elecciones darán lugar a la formación del nuevo gobierno y el nuevo primer ministro. "A pesar que los sectores más débiles de la sociedad han mejorado su estado gracias a las cuotas para las minorías - dijo a AsiaNews Sajan George presidente del GCIC - los dalit cristianos y musulmanes todavía no tienen estos derechos debido a su religión. Tal discriminación es grave por dos razones: por un lado que los mantiene lejos del desarrollo y el progreso del país por el otro les margina de otros dalit". Desde 1950 el apartado 3 del art. 341 (1) de la Constitución reconoce los derechos de las castas y la facilitación del desarrollo económico educativo y social sólo para los dalit hindúes. Más tarde en 1956 y 1990 la situación se hizo extensiva a los budistas y sijs dejando a cristianos y musulmanes fuera. También en el frente religioso dijo el líder cristiano "la creciente intolerancia está retrocediendo a diferentes comunidades lo que alimenta el odio y la enemistad. La armonía interreligiosa se está reduciendo en todo el país a causa de ataques deliberados por parte de militantes radicales hindúes que hay que poner fin ".
Desde el punto de vista económico el presidente GCIC añade "estamos asistiendo a una creciente brecha entre ricos y pobres. Esto es el resultado de las políticas aplicadas por los gobernantes que parecen representar los intereses de unos pocos y la corrupción rampante". Para el desarrollo del país dijo Sajan George "es importante crear programas de apoyo que involucren las mujeres de todos los estratos sociales para ayudarles a superar los retos que se enfrentan. A continuación debe crear una comisión para controlar los derechos de los niños para detener el tráfico humano que los involucra". Un tema que se está volviendo más y más urgente es el de las personas mayores: "La medicina moderna ha extendido la vida de nuestro pueblo lo que aumenta el número de personas mayores El gobierno debe hacerse cargo de sus ciudadanos mediante la creación de estos centros de servicio y lugares de ocio sino también. aprovechar la experiencia y las habilidades de las personas que son más maduros poniendo a disposición de los demás". Por último el presidente del GCIC recuerda la necesidad de "erradicar el prejuicio social contra las personas con discapacidad el resultado de una mentalidad medieval y retrógrada que los mantiene en el borde de la comunidad. Este es un problema grave que requiere de nuestros líderes a cooperar con el instituciones privadas que trabajan con estas personas".

04/07/2014 13:45. PAKISTAN - INDIA. Paul Bhatti: "We want concrete answers against unjust death sentences for blasphemy". A couple from Gojra recently ended on death row for sending text messages to the local imam that contained insults against Muhammad. In this as in the cases involving Sawan Masih and Asia Bibi the charges are false a tool to settle personal scores. In response to the situation the bishop of Islamabad announces another day of fasting and prayer. Indian Christians also express their solidarity. Islamabad (AsiaNews) - "We are sorry for what is happening in Pakistan. The All Pakistan Minorities Alliance (APMA) strongly rejects these sentences. Concrete answers are now needed starting with smart lawyers who can represent" the defendants said Paul Bhatti a former Federal Minister for National Harmony and current APMA leader who spoke to AsiaNews about recent death sentences imposed on Christians for (alleged) crimes of blasphemy. The latest case case was reported this weekend. It involves a couple originally from Punjab who are now on death row for allegedly sending a text message with insults against the Prophet Muhammad. In recent past the Catholic Church of Pakistan along with Christian and Muslim activists held several fasting and prayer vigils on behalf of Sawan Masih and Asia Bibi two victims of the "black law" both sentenced to death and awaiting their appeal trial. Last Friday a court in eastern Pakistan sentenced a Christian couple to death for blasphemy. Emmanuel and Shagufta Shafqat Kausar were found guilty of sending text messages to the imam of a local mosque with insults against Islam and the prophet Muhammad. The alleged incident took place in July last year. The couple both in their forties hail from Gojra and have three children. Held in Toba Tek Singh Prison both strongly reject the allegations made by Muslim cleric Maulvi Hussain and have announced their intention of appealing their conviction. In their case the phone used in sending the text messages was reportedly lost a while ago and was no longer in the two Christians' possession. Their case follows those of Asia Bibi and Sawan Masih. Asia Bibi has become a symbol of the struggle against the "black law." On death row since November 2010 she has been held in solitary confinement for security reasons. After several postponements her appeal trial should go ahead on 14 April. Sawan Masih is 26-year-old Christian man. Personal disagreements with the plaintiff are behind the false charges against him. In his case the appeal trial is scheduled for 25 July 2014 at the Lahore High Court. "We need to find a good lawyer if possible someone who is Muslim to prove the accused's innocence" said Paul Bhatt brother of Federal Minority Affairs Minister Shahbaz Bhatti who was killed by Islamic extremists in March 2011 for his opposition to the abuses perpetrated in the name of the blasphemy law. Speaking to AsiaNews Paul Bhatti who heads the All Pakistan Minorities Alliance (APMA) and now carries on Shahbaz's legacy noted that it is necessary "to speak with influential Islamic figures" to get rid of the charges and bring out the truth. "As of today" he said "they are still guilty according to the police investigation and the judges who under [fundamentalist] pressure decided for [the death] sentence". Bhatti said he was optimistic though because "we still have several stages of appeal up to the Supreme Court." Still as he did in other cases he also blames NGOs and other groups who "live off these incidents and do more harm than good by coming up with young and often poorly-paid lawyers who carry little weight in court." For the former minister this is a "sad reality because these cases [of blasphemy] could be solved in a positive way" as was the case for Rimsha Masih on whose behalf Bhatti got personally involved. "I recently contacted various imams and the federal minister for religious affairs" he explained. "We are at the beginning but with practical support and goodwill we'll make it." The bishop of Islamabad/Rawalpindi also lashed out at the new blasphemy convictions. "It hurts to see that in just one week after the indictment another couple was sentenced to death" said Mgr Rufin Anthony. Nothing that all this is happening because of a text message the prelate added "This is not the first time someone is prosecuted for sending a text message". In view of the situation the bishop announced a new day of fasting and prayer next Wednesday "for all those imprisoned on death row." The Masihi Foundation and Life for All Pakistan announced that they would join him in a "peaceful protest" on that day. The echo of these incidents has also reached India where many have repeatedly called for the release of innocent people who have nothing to do with the crime of blasphemy. Sajan K George president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) speaks of "unjust laws" the easiest charge "that can be made against someone" in order to get them convicted so much so that over time the law has become abused "to settle personal scores." For the Indian Christian leader the charges in this case came again from an imam from a Gojra mosque which has a "history of anti-Christian violence."

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Bush 322 Kerry -- rassegnatevi! non è questo il tempo del vostro satana! voi vampiri satanisti cannibali lasciare uscire Rothschild libero perché lui possa venire da me infatti io sono il suo RE io sono il Re di Israele!

my JHWH -- è il secondo pomeriggio consecutivo che criminali massoni satanisti traditori del loro popolo e nemici delle profezie di Israele loro gridano così forte nel NWO contro di me circa i miei articoli che quei codardi non permetteranno mai di poter essere contestati presso di me: Unius REI. che al punto tale che non permettono che io possa riposare!

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Bush 322 Kerry -- beh una garanza relativa almeno fino al momento che qualcuno dei miei ministri angeli non perde la pazienza!

Bush 322 Kerry -- non ha nessuna importanza per me che voi lasciate leggere i miei 100 blogger ai vostri computer alieni e satanisti soltanto.. perché io sono l'Arca della ALLENZA di Mosé VIVENTE!.. e questo è lo stesso unico motivo per cui la vita biologica può essere l'unica garanzia per la vostra vita satanizzata

Malachia 4 «Poiché ecco il giorno viene ardente come una fornace; e tutti quelli che operano empiamente saranno come stoppia; il giorno che viene li brucerà» dice l'Eterno degli eserciti «in modo da non lasciar loro né radice né ramo.
2 Ma per voi che temete il mio nome sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla.
3 Calpesterete gli empi perché saranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi nel giorno che io preparo» dice l'Eterno degli eserciti.
4 «Ricordatevi della legge di Mosè mio servo al quale in Horeb ordinai statuti e decreti per tutto Israele.
5 Ecco io vi manderò Elia il profeta prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno.
6 Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri affinché non venga a colpire il paese di completo sterminio.

Unius kingREI
12 alleluia

king SAUDI ARABIA -- tu hai portato la tua malvagità dall'INFERNO ] [Rimsha una storia di speranza nella "Terra dei puri". In Pakistan come in altri Paesi islamici l'appartenenza religiosa e il genere sessuale possono ancora fare la differenza tra la vita e la morte Edizioni San Paolo 05.04.2014 di Michela Coricelli
Sobborgo di Umara Jaffar settore G-12 periferia di Islamabad. Nelle baracche di questo affollato slum a ridosso del vicino Meherabad vive una comunità di cristiani poverissimi. Le abitazioni si aggrappano l'una all'altra in un dedalo di viuzze polverose.
E' il 16 agosto 2012: Rimsha gioca per la strada. Dà fuoco a un mucchietto di spazzatura. Nessuno apparentemente ci fa caso. Ma contro di lei si accende una furia crudele che la catapulta nell'occhio del ciclone. Nessun riguardo per la sua infanzia per la sua innocenza per le sue condizioni fisiche e psicologiche. E' un capro espiatorio perfetto per il fanatismo a caccia di nemici.
Rimsha Masih è una ragazzina cristiana di più o meno 14 anni. La sua età non viene accertata immediatamente. In un primo momento il suo ritardo mentale impedisce di stabilire con esattezza quanti anni abbia. Vive con la sua famiglia nel sobborgo come tanti altri fedeli della stessa religione. Minoranza.
L'imam della moschea di Meherabad Khalid Jadoon Chishti la accusa di aver bruciato – insieme all'immondizia – una decina di pagine di un compendio del Corano il Noorami Qaida: una sorta di testo per i ragazzi propedeutico allo studio del libro sacro dell'islam. L'accusa è la solita drammatica: blasfemia.
La vicenda appare subito inverosimile tanto più che Rimsha non sa leggere: come potrebbe essere tacciata di blasfemia se non sapeva quel che stava bruciando? Come avrebbe potuto riconoscere le pagine del Corano in mezzo ad altri fogli inceneriti? Ci sono però tre testimoni che sostengono le accuse dell'imam contro Rimsha. La miccia fa ardere la rabbia.
La folla si inferocisce facilmente quando sente la parola "blasfemia": minacciano un incendio del quartiere cristiano picchiano Rimsha che rischia di essere linciata. Interviene la polizia che la "prende in custodia". La ragazzina viene portata a Rawalpindi nel Punjab in un carcere per adulti. "Dite al giudice che non ho fatto niente" continua a ripetere la vittima dell'ingiustizia terrorizzata. "Ho paura che qualcuno possa fare del male alla mia famiglia".
Nessuno la ascolta. Passerà ventiquattro giorni in cella. Lontana dai suoi. Sola. Nel frattempo centinaia di famiglie fuggono dal ghetto cristiano. Non sopportano più le continue minacce: alcune torneranno a casa più tardi. Ma in tanti abbandonano definitivamente il quartiere.
Una commissione medica della polizia pachistana successivamente conferma quello che la famiglia aveva ripetuto da sempre: Rimsha è affetta da sindrome di Down. E non ha ancora 14 anni. I due elementi diventano la chiave che permetterà di uscire dalla prigione anche se la sua vicenda giudiziaria sarà lunga

Unius kingREI
12 alleluia

gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] quello scritto nell'articolo potrebbe accadere. Si osserverà che la famosa faglia di San Andrea è nata dall'attrito di due placche una contro l'altra. Se un sisma si producesse a San Francisco simile a quello che devastò la città un secolo fa ci sarebbe un epicentro un punto dove le due placche inizierebbero a scivolare. Quindi il movimento si propagherebbe allora con rapidità estendendosi su oltre mille chilometri. L'intensità del terremoto cresce in proporzione alla lunghezza della placca interessata. L'articolo di Science et Vie segnala che i Russi avevano previsto ancor prima dell'inizio degli anni novanta che esplosioni nucleari sotterranee possano essere utilizzate per scatenare sismi. Ma non si sa come i Russi avrebbero potuto attaccare in modo diretto un paese come gli Stati Uniti procedendo con esplosioni nucleari sotterranee nel loro territorio a oltre otto mila chilometri di distanza o come avrebbero potuto usare la Pamir vicino alla costa occidentale americana senza "firmare" il loro atto. Ricordiamo infine che film Hollywoodiani come Superman hanno già ripreso questo tema del sisma nella vicinanze di San Francisco scatenato da esplosioni nucleari sotterranee. scie chimiche Ciccanti: "La difesa sa e non dice" Il vaso di Pandora [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] Non solo Pamir ma anche il sistema H.A.A.R.P
La scienziata indipendente esperta in Fisica delle alte energie Elisabeth Rauscher avverte che si stanno artificialmente irradiando "energie spaventose all'interno di una configurazione molecolare estremamente delicata" qual è la ionosfera una sorta di bolla di sapone che si muove a mulinello intorno alla superficie terrestre. Un foro sufficientemente grande potrebbe farla scoppiare. La Dottoressa Rosalie Bertell denuncia che "gli scienziati militari statunitensi si stanno occupando dei sistemi meteorologici come potenziale arma. Le metodologie comprendono l'aumento delle tempeste e la deviazione delle correnti di vapore dell'atmosfera terrestre allo scopo di causare siccità o inondazioni mirate…" Anche il fisico Daniel Winter (Waynesville North Carolina) puntualizza che le emissioni ad alta frequenza potrebbero unirsi con le pulsazioni ad onde lunghe presenti nella griglia terrestre (la magnetosfera n.d.r.) e causare effetti non previsti e collaterali alla "danza della vita nella biosfera". Le emissioni in Gigawatt (miliardi di W) del Centro H.A.A.R.P. incideranno un lungo taglio sulla ionosfera come un coltello a microonde. H.A.A.R.P. potrebbe far vibrare ogni corda armonica di Gaia con frequenze discordanti. Questi rumorosi impulsi scombussoleranno le linee di flusso geomagnetico distruggendo le bioinformazioni che mettono in risonanza le corde della vita predisponendo ogni cosa alla malattia ed alla morte. Due dei maggiori oppositori al sistema globale di distruzione di massa H.A.A.R.P. gli scienziati indipendenti Begich e Manning autori del libro Angels don't play this H.A.A.R.P. Advances in Tesla Technologies avvertono che addizionare energia al substrato ambientale potrebbe avere effetti molto vasti indefinibili ed incontrollabili. [...] Essi affermano senza mezzi termini che il genere umano ha già aggiunto sostanziali quantità di energia elettromagnetica nel suo ambiente senza aver la benché minima idea di che cosa potrebbe essere la massa critica o il punto del non ritorno. Stiamo per imbarcarci in un altro assurdo esperimento sull'energia che sguinzaglierà un nuovo e terrificante assortimento di demoni dal vaso di Pandora. [Clicca per ingrandire l'immagine] Già il consigliere della sicurezza nazionale del presidente Carter Brzezinski metteva sull'avviso che una società dominata da un gruppo elitario (Brzezinski appartiene alla stessa élite n.d.r.) e non ostacolato dalle restrizioni tradizionali dei valori liberali non esiterebbe ad usare le tecniche più moderne per influenzare il comportamento pubblico e tenere la società sotto stretta sorveglianza e controllo. È del resto un fatto ormai assodato che la U. S. Air Force punti sui sistemi elettromagnetici (E.M.) e sulle armi vibrazionali per produrre scompiglio psicologico distorsione percettiva o disorientamento per annullare da una parte le capacità di combattimento del nemico e dall'altra accrescere le potenzialità paranormali di altri. Come conferma il geofisico Gordon Macdonald bombardamenti elettronici prodotti artificialmente produrrebbero pannelli o vortici magnetici in determinate zone terrestri che potrebbero danneggiare seriamente le funzioni cerebrali d'intere popolazioni. Tra le ripercussioni fisiche ricordiamo le seguenti: dolori articolari mal di testa vertigini bruciore agli occhi nausea affaticamento difficoltà respiratorie allergie asma disordini circolatori e cardiaci (infarti che aumentano di circa il 50%) caduta della capacità reattiva embolie polmonari e trombosi... A livello psicologico le onde H.A.A.R.P. provocano squilibrio emozionale irritazione avversione alla vita al lavoro ed alla scuola insicurezza ansia e depressione (specialmente tra i 40-50 anni) tendenza al suicidio (aumentata del 20% negli ultimi tempi un milione di morti all'anno specialmente tra i giovani) tossicodipendenza ed omicidi. [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] H.A.A.R.P. ha la capacità lavorando in collaborazione con lo Spacelab di produrre energie elevatissime paragonabili alla bomba atomica e può provocare distruzioni epocali e di massa in qualsiasi parte della Terra. Naturalmente il programma può modificare l'ambiente vibrazionale naturale e scatenare inondazioni uragani e terremoti di qualsiasi entità. Eppure esso sarà "venduto e spacciato" al pubblico come un'arma di difesa ossia lo "Scudo stellare" o addirittura di studio sull'Aurora Boreale (Alice nel paese delle meraviglie)! La stampa straniera e gli stati occidentali hanno comunque denunciato che il piano antimissile e di laser orbitali "Joint Vision 2020" è estremamente pericoloso: il suo fine è il dominio degli U.S.A. su tutto il mondo. ANCHE LA FLOTTA RUSSA CONFERMA Fonte web - Russia Today. Una relazione della Flotta russa del Nord rivelerebbe che il terremoto che ha devastato Haiti è inequivocabilmente "il risultato di un test da parte della U. S. Navy della sua arma sismica". La Flotta del Nord osserva i movimenti e le attività navali degli americani nei Caraibi dal 2008 quando gli Stati Uniti hanno annunciato la loro intenzione di ricostruire la Quarta Flotta che fu sciolta nel 1950. La Russia aveva reagito un anno più tardi riprendendo nella regione le esercitazioni della sua flotta di cui fa parte l'incrociatore atomico lancia-missili Pietro il Grande; esercitazioni sospese dopo la fine della Guerra Fredda. Dalla fine degli anni '70 gli Stati Uniti hanno enormemente migliorato la ricerca sulle armi sismiche. Secondo questo rapporto russo al giorno d'oggi gli USA utilizzano generatori di impulsi al plasma e a risonanza in tandem con bombe Shockwave (a onde di choc)[1] Il rapporto mette a confronto due esperimenti condotti dalla U.S. Navy la settimana scorsa: un terremoto di magnitudo 65 vicino alla città di Eureka California che non ha fatto vittime e il terremoto dei Caraibi che ha fatto almeno 140 000 morti.

Unius kingREI
12 alleluia

gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] Sarebbe una nuova forma di guerra discreta (silent war) dove indebolire un avversario può semplicemente consistere nel creare dei "fenomeni naturali" sul suo territorio con dei mezzi modesti. Non escludendo di proporre in seguito un "aiuto umanitario"... Tutto questo ha l'aria talmente semplice e logica che ci possiamo chiedere se questo non è stato già messo in opera. Qui la traduzione di un articolo (censuratissimo) sulle manipolazioni mediatiche politiche e scientifiche sullo tsunami del 26 dicembre 2004: Il più grande crimine di guerra. Un consiglio: i governi che hanno le loro coste esposte a probabili tsunami non che qualche bega in corso con potenze bellicose (esempio USA) dovrebbero rimpiazzare le boe rilevatrici di tsunami con alcuni Idrofoni sensibili capaci di rilevare esplosioni marine importanti. Un sistema poco costoso che contribuirebbe inoltre una volta per tutte a stoppare la sperimentazione nucleari sotterranea Riprendendo l'ipotesi che la Pamir l'arma sismica sia stata "testata" e utilizzata per scopi politici prendiamo ad esempio alcuni terremoti che sono coincisi stranamente con accadimenti geopolitici ad esempio: il devastante terremoto in Armenia nel dicembre 1988 contemporaneo all'inizio dei disordini etnici in questa regione; e ancora fra l'Armenia e l'Azerbaijan sempre nel 1988. Poiché l'Unione Sovietica era in pericolo qualche generale sovietico non potrebbe ripeto è solo un'ipotesi aver cercato di interrompere l'insurrezione nella regione utilizzando la Pamir? Terremoti tsunami ma un'eruzione vulcanica può essere provocata artificialmente? Il nome geyser deriva da Geysir che è il nome del più noto geyser islandese. Un geyser è un pozzo naturale una colonna piena d'acqua bollente che scende profondamente nella terra in corrispondenza di una sorgente di calore. (La cosa sorprendente che quest'acqua è verdognola a causa dei batteri che vi vivono "nutrendosi di questa energia" e non dell'energia del sole. Questi batteri muoiono se la temperatura scende al di sotto di un certo limite (80-90°)). L'acqua nella colonna è vicino all'ebollizione. Più la pressione è elevata e più la temperatura è alta. Quando l'acqua non riesce a bollire il geyser cessa la sua attività perché il peso della colonna d'acqua crea una pressione sufficiente per impedire l'ebollizione (tutti noi sappiamo che più la pressione è alta più la temperatura d'ebollizione aumenta (perché la pasta in montagna cuoce male). Ma questo stato è instabile. [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] La pressione che regna nella colonna non può essere modificata ma la temperatura aumenta sempre di più fino a creare un punto critico. Allora una bolla si forma e rimonta alla superficie e provoca l'ebollizione dell'acqua che si trova sul suo passaggio. Anche il volume del vapore che monta cresce e può aumentare di molti metri cubi. Quando raggiunge la superficie la bolla esplode e provoca l'emissione di una colonna di vapore che può arrivare a molti metri di altezza. Un vulcano attivo ha un modo di funzionare analogo ma la sua colonna contiene magma e gas in equilibrio. In generale questa colonna è collegata in profondità ad una sacca di magma. Possiamo capire allora come è possibile con l'aiuto di micro-onde pulsate a tre bassa frequenza capaci di trasportare dell'energia termica nelle profondità del vulcano e riscaldare il magma rendere instabile il sistema se questo è vicino al suo punto critico. L'URSS progettava di devastare l'America. [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] Articolo numero 914-novembre 1993 della rivista Science et Vie: I militari sovietici studiavano la " guerra geofisica ". Durante 20 anni gli scienziati dell'URSS hanno sognato di far crollare gli odiati capitalisti. "Mentre Gorbatchev discuteva con Reagan dei mezzi per porre fine alla guerra fredda alcuni generali sovietici studiavano il modo e i mezzi per devastare l'America con terremoti e tsunami." Così ha dichiarato il generale del KGB Oleg Kalougine. La devastazione degli Stati Uniti e del Canada sarebbe stata realizzata grazie "alle bombe sismiche" cioè bombe termonucleari che si sarebbero fatte esplodere sotto terra. Negli anni sessanta i sismologi sovietici si erano accorti che ogni volta che procedevano ad un'esplosione sotterranea vi era un terremoto nei giorni seguenti a volte a centinaia di chilometri di distanza. È così riporta Alexeï Nikolaïev dell'istituto di geologia di Mosca che una bomba che era stata fatta esplodere vicino a Semipalatinsk nel Kazachstan ha scatenato terremoti nel Tagikistan l'Uzbekistan ed anche l'Iran. Si dubitò inizialmente che ci fosse un legame tra le esplosioni termonucleari sotterranee ed i sismi dei giorni successivi ma infine l'evidenza era là. E Nikolaïev ed il suo gruppo dimostrarono che anche esplosioni di debole intensità provocavano sismi fino a 1.600 km dall'epicentro. Alcuni scienziati sovietici sarebbero attualmente persuasi che terremoto che devastò l'Armenia nel 1988 e fece 45.000 morti fu causato da un'esplosione termonucleare a 3.500 km di distanza a Novaya Zemlya. I sovietici fecero dunque esplodere 32 bombe sotterranee sul loro territorio per studiarne gli effetti. All'inizio degli anni ottanta geologi civili concepirono un progetto per realizzare bombe molto potenti capaci di provocare spinte violente alle placche tettoniche. [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] I sismi non si scatenavano mai subito dopo le esplosioni ma si producevano a molti giorni di distanza cosa che poteva permettere ai sovietici di dichiararsi innocenti nel caso di sismi e tsunami devastanti. Nikolaïev riconosce tuttavia che sarebbe stato difficile dirigere gli effetti contro un obiettivo scelto. Se la California è particolarmente vulnerabile per il fatto che la faglia di San Andrea coincide con la dorsale (bordo orientale) della placca del Pacifico le placche tettoniche si prestano male infatti a "giochi" di questo tipo. Ed Ikram Kerimov direttore assistente dell'istituto di geologia dell'Azerbaigian ritiene che siano necessario ulteriori studi prima di riuscire a raggiungere l'America che si trova a oltre 8.000 km della costa orientale della Siberia. Rileviamo incidentalmente che giocare in tal modo al "biliardo" tettonico i sovietici avrebbero potuto devastare il Giappone e che se fossero riusciti a spingere la placca del Pacifico nulla dice che la scossa non si sarebbe riflessa sulla placca di Nazcae devastare anche la costa occidentale del Sud America - Perù Bolivia Cile ecc. Ex capo del contro-spionaggio diventato da un politico riformista Kalougine dichiara che scoprì i piani quando fu incaricato nel 1988 di dirigere le ricerche segrete dell'accademia delle scienze. Questo tipo di rivelazione senza dubbio indurrà alcuni paesi a verificare se esplosioni nucleari sotterranee (le quali sono state tutte monitorate dai sismografi mondiali) hanno provocato in seguito sismi sul loro territorio. Pensiamo a quello che accadde in Australia uno dei continenti più stabili nel 1990 (55 sulla scala di Richter 11 morti 120 feriti) senza parlare del sisma che devastò il Tagikistan lo stesso anno.

Unius kingREI
12 alleluia

"Pamir" l'arma sismica! [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] Una misteriosa arma al plasma vista poco prima del terremoto a Nigarta in Giappone nel Luglio del 2007. Le stesse luci rosse bianche e celesti riflesse sulle nuvole sono state viste e filmate poco prima del recente disastroso terremoto in Cina. Quando quest'estate c'è stato il terremoto in Cina ho subito pensato: "Ecco! Vogliono far dimenticare le polemiche e le proteste internazionali sul Tibet e le olimpiadi!". Non sono l'unica a pensarlo: China Earthquake caused by HAARP weapon Jeff Steinberg della La RouchePAC.com (La Rouche Political Act Comitee) dichiara che ci siano le prove che HAARP ha causato il grande terremoto in Cina e che la 3 Guerra Mondiale arriverà con aurore boreali... Il terremoto in Turchia del 17 agosto 1999: A Duzce epicentro del terremoto alcuni sopravvissuti hanno dichiarato che quel giorno la base militare americana era stranamente deserta; inoltre dissero di aver visto una luce strana nel cielo e udito un rumore infernale essi sono convinti che un ordigno atomico sia stato testato nel sottosuolo della base. Condoleeza Rice al Senato Americano il 18 gennaio 2005:
"Lo tsunami è stato una meravigliosa occasione (wonderful opportunity) di mostrare il cuore del popolo americano. E io penso che "gli utili" sono stati molto importanti sul fronte diplomatico". Indonesia il 26 dicembre 2004. Migliaia di chilometri di coste sono state spazzate via a causa di un maremoto spaventoso. Simulazione dello TSUNAMI nel sud-est asiatico. Un fenomeno simile potrebbe essere di origine umana per camuffare un test di un'arma nei fondali marini in una regione in cui gli effetti sismici possano essere confusi con dei fenomeni naturali? Base USA di Diego Garcia [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] Il luogo era ideale per la presenza di una fossa oceanica che protegge le coste e la base americana di Diego Garcia (si sa che più il fondo marino risale velocemente più il tsunami è devastante) e anche l'ora giusta per far si che ben due satelliti USA passavano lì "per caso" per constatare gli effetti di questa "arma sismica". Torniamo alla Pamir che secondo il video dovrebbe funzionare in questa maniera: attraverso il suolo in corrispondenza di una faglia e di una falda acquifera la macchina "inietta" la scarica elettromagnetica. Il passaggio della corrente vaporizza l'acqua e produce un effetto di sollevamento o scivolamento o spaccatura di una placca. Questo effetto si può propagare a grande distanza e scatenare un sisma anche molto lontano della zona sollecitata. In un convegno in USA i russi avevano presentato questa macchina come un "sistema che permette di misurare la conduttività elettrica del suolo" dichiarando che "una variazione di conduttività può essere un segno che annuncia un sisma imminente". E' logico che i parametri fisici elettromagnetici del sottosuolo di una regione possano essere modificati in presenza di un terremoto imminente. Dunque sarebbe logico sistemare intorno ad una regione a rischio dei captori passivi (misura dei campi elettrici o attivi (misura della conduttività elettrica del sottosuolo ecc.) Ma uno strumento di misura non ha bisogno di mettere in gioco tali intensità in tanto tempo (5-10 secondi). Dunque questo generatore MHD non è un strumento di misura ma sicuramente uno strumento capace di agire sull'ambiente sotterraneo. Ora questo sistema potrebbe essere usato nei fondi marini.
Modificando un banale sottomarino e modificando i motori con altri alimentati a propenol solido che funzionano molto bene nell'acqua e sotto pressione (30 bar corrispondono a 300 metri di profondità). Sarebbe così possibile utilizzare un generatore Pamir nelle vicinanze di un faglia marina.

Unius kingREI
12 alleluia

PAMIR 3. L'ARMA CHE CREA I TERREMOTI [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] ATTENTI AI TERREMOTI STRATEGICI! GEOLOGI SCOPRONO NELL'AREA. CARAIBICA GIACIMENTI DI PETROLIO E GAS LA CUI GRANDEZZA. SAREBBE AL SECONDO POSTO DOPO IL MEDIO ORIENTE. Pamir 3 è parte di una serie di armi ambientali capaci di creare terremoti tsunami distruzione dell'equilibrio ecologico di una regione modificazioni delle condizioni atmosferiche - nubi precipitazioni cicloni e uragani - modificazioni delle condizioni climatiche delle correnti oceaniche dello strato di ozono o della ionosfera. In questo dossier vedremo le principali armi ambientali. (a cura di Claudio Prandini)
In questi ultimi anni gli americani sono arrivati alla creazione di una macchina più potente: Pamir 3 [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] INTRODUZIONE. [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] Le ammissioni di un generale italiano: "La guerra ambientale è gia cominciata" Nessuno può negare che dopo Hiroshima e Nagasaki ci siano state più di 1000 esplosioni nucleari nel sottosuolo terrestre nella profondità degli oceani e persino nello spazio esplosioni capaci di causare terremoti e tsunami e altri disastri ambientali. Creare un sisma o uno tsunami è dunque possibile. Sono cose vere scientifiche provate. Esistono linee di frattura e faglie assai evidenti e note sulla superficie terrestre. Ci sono mappe precise che rivelano i punti deboli e vulnerabili sui quali è un giochino da ragazzi poter intervenire. Non ho prove che ci sia stato un esperimento nucleare o convenzionale capace di provocare un determinato terremoto ma sono abbastanza pessimista per non pensarlo. In 45 anni di carriera militare in giro per il mondo ne ho viste di tutti i colori.
Negli anni 40 un professore israeliano-neozelandese faceva degli esperimenti in mare tra Nuova Zelanda e Australia riuscendo a provocare delle onde anomale dei piccoli tsunami. Lavorava in Australia per conto dell'Università di Auckland ma i fondi dati a questo progetto erano gestiti dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna.... (generale Fabio Mini autore dell'articolo Owning the weather ("Possedere il clima") pubblicato sulla rivista Limes N. 6 del 2007 - Vedi dossier) Cosa sappiamo al momento dell'arma sismica? [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] Durante la Seconda Guerra mondiale alcuni ricercatori neozelandesi hanno tentato di realizzare una macchina in grado di provocare tsunami che potesse essere utilizzata contro il Giappone. I lavori furono diretti dall'australiano Thomas Leech dell'università di Auckland sotto il nome di "Progetto Seal". Furono realizzati numerosi esperimenti su piccola scala nel 1944-45 a Whangaparaoa. Gli esperimenti furono coronati da successo.
Gli Stati Uniti consideravano questo programma tanto promettente quanto il "progetto Manhattan" per la fabbricazione della bomba atomica. Fu designato il dottor Karl T. Compton per collegare insieme le due unità di ricerca. Compton era il presidente del MIT [Massachusets Institut of Technology ndt]. Aveva già reclutato numerosi esperti per lo sforzo bellico ed era una delle otto persone incaricate di consigliare il presidente Truman sull'uso della bomba atomica. Egli pensava che [la bomba] avrebbe potuto fornire l'energia necessaria all'équipe di Leech per provocare grandi tsunami.
I lavori di Thomas Leech proseguirono durante la Guerra fredda. Nel 1947 Giorgio VI innalzò lo scienziato alla dignità di Cavaliere dell'Impero britannico per ricompensarlo di avere elaborato una nuova arma. Essendo il Progetto Seal ancora un segreto militare non fu rivelato all'epoca che [Leech] era stato onorato per la bomba a tsunami. In seguito i servizi USA si sono applicati per fare credere che queste ricerche non fossero mai esistite e che tutto fosse una finzione per impressionare i Sovietici. Tuttavia l'autenticità degli esperimenti di Leech è stata stabilita nel 1999 quando una parte della documentazione è stata declassificata dal ministero neozelandese degli Affari esteri. Ufficialmente ora gli studi sono stati ripresi all'università di Waikato.
Si ignora se le ricerche anglo-sassoni siano proseguite negli anni '60 ma esse sono per forza ricominciate quando fu deciso di abbandonare i test nucleari nell'atmosfera a vantaggio dei test sottomarini. Gli Stati Uniti temevano di provocare involontariamente terremoti e tsunami. Volevano saperlo fare volontariamente. Ufficialmente alla fine della guerra del Vietnam gli Stati Uniti e l'Unione sovietica hanno rinunciato alle guerre ambientali (terremoti tsunami distruzione dell'equilibrio ecologico di una regione modificazioni delle condizioni atmosferiche - nubi precipitazioni cicloni e uragani - modificazioni delle condizioni climatiche delle correnti oceaniche dello strato di ozono o della ionosfera) firmando la "Convenzione sul divieto di utilizzo di tecniche di modificazione dell'ambiente per scopi militari o per altri fini ostili" (1976).
Tuttavia a partire dal 1975 l'URSS ha iniziato nuove ricerche di Magnetoidrodinamica (MHD). Si trattava di studiare la crosta terrestre e di prevedere i terremoti. I Sovietici studiarono la possibilità di provocare piccoli terremoti per evitarne uno grande. Tali ricerche furono ben presto militarizzate. Sfociarono nella costruzione di Pamir la macchina per terremoti. All'epoca dello smantellamento dell'URSS alcuni responsabili del programma decisero di passarlo agli Stati Uniti per denaro ma essendo la loro ricerca incompiuta il Pentagono rifiutò di pagare. Nel 1995 quando la Russia era governata da Boris Eltsin e dall'oligarca Victor Chernomyrdin l'US Air Force reclutò i ricercatori e il loro laboratorio a Nijni Novgorod. Vi costruirono una macchina molto più potente Pamir 3 che fu testata con successo. Il Pentagono acquisì allora gli uomini e il materiale e li trasportò negli USA dove furono integrati nel programma HAARP.
Negli ultimi anni sono stati suggeriti alcuni utilizzi dell'arma sismica particolarmente in Algeria e in Turchia. Tuttavia il caso più discusso è quello del sisma del Sichuan (Cina) il 12 maggio 2008. Durante i 30 minuti che hanno preceduto il terremoto gli abitanti della regione hanno osservato colori insoliti in cielo. Se certuni vedono in questi eventi il segno che il Cielo ha ritirato la sua fiducia nel Partito comunista altri li interpretano in maniera più razionale. L'energia utilizzata per provocare il sisma avrebbe anche provocato le perturbazioni della ionosfera. Nei mesi seguenti il web e i media cinesi hanno diffuso e discusso questa ipotesi che oggi viene data per certa dall'opinione pubblica cinese. (Fonte web) Progetto HAARP: che cos'è e cosa potrebbe causare [ gli Stati hanno perso sovranità monetaria ed indipendenza e satanisti Bush 322 Kerry insiadiano la nostra vita al tradimento di massoni Bildenberg! ] PAMIR L'ARMA SISMA CHE ESISTE DAVVERO. Fonte web Da una dichiarazione di William Cohen ex segretario di Stato per la Difesa USA del 28 aprile 1997 (QUI): "Others [terrorists] are engaging even in an eco-type of terrorism whereby they can alter the climate set off earthquakes volcanoes remotely through the use of electromagnetic waves. So there are plenty of ingenious minds out there that are at work finding ways in which they can wreak terror upon other nations.It's real and that's the reason why we have to intensify our[counterterrorism] efforts. Secretary of Defense William Cohen at an April 1997 counterterrorism conference sponsored by former Senator Sam Nunn. Quoted from DoD News Briefing Secretary of Defense William S. Cohen Q&A at the Conference on Terrorism Weapons of Mass Destruction and U.S. Strategy University of Georgia Athens Apr. 28 1997."
Traduzione: Altri terroristi sono impegnati in un tipo di azione "ecologica" nel senso che essi possono alterare il clima far scatenare i terremoti le eruzioni vulcaniche utilizzando onde elettromagnetiche. Molte menti ingegnose stanno lavorando attualmente per mettere a punto i mezzi per terrorizzare intere nazioni. Tutto questo è reale ed è per questo che abbiamo intensificato i nostri sforzi nella lotta contro i terroristi.
Segretario della Difesa William Cohen aprile 1997. Conferenza dedicata al contro-terrorismo organizzato dal senatore Sam Nunn. Dichiarazioni segnalate al Dipartimento della Difesa (DoD). Conferenza contro il terrorismo. Armi di distruzione di massa e la strategia degli Stati Uniti. Università della Georgia Atene 28 aprile 1997.
Leggiamo tra le righe: Noi sappiamo che questo è possibile perché da tantissimi anni noi (americani) abbiamo tali armi. Una simile tecnologia ha dei costi accessibili al contrario della tecnologia nucleare. Spiegazione: I terremoti e le eruzioni vulcaniche artificiali non sono impossibili infatti una minima causa ben localizzata può generare un cataclisma.
I terremoti sono legati al movimento delle placche lungo le faglie. Sappiamo che un terremoto devastante è previsto lungo la faglia di S.Andreas in California. Ma non sappiamo quando e dunque non conosciamo a priori l'energia sufficiente a scatenare il fenomeno. Ma esiste una tecnica che permette di agire sugli strati profondi del sottosuolo con delle onde elettromagnetiche. Negli anni settanta i Russi avevano costruito un enorme generatore a pulsioni battezzato "Pamir" che poteva essere trasportato su un grosso camion. Era una variante del generatore di Sakharov (MK1) a compressione di flusso. Questo generatore chiamato anche Generatore di Pavloski utilizzava dei cannoni elettromagnetici con un esplosivo chimico che interagiva con un potente solenoide (in regime di numero di Reynolds magnetico elevato). Questo sistema permetteva di far circolare forti correnti elettriche nel terreno. Il dispositivo fu ufficialmente presentato come un sistema per analizzare la situazione di un terreno misurandone sulle grandi distanze e a grandi profondità la conduttività elettrica del suolo. Il sistema usato con moderazione può testare il terreno come quando si danno leggeri impulsi su un blocco in equilibrio per vedere se è pronto a scivolare in un burrone. Ma un tale sistema potrebbe non solo studiare la situazione pre-sismica del territorio ma eventualmente innescare il terremoto.
Se la faglia non è pronta a cedere occorrerebbe una notevole energia per innescare il terremoto. Al giorno d'oggi ormai sappiamo che una variazione di conduttività è il segno di un imminente terremoto. Con una simile macchina e dei dati geologici esatti i militari potrebbero in aree potenzialmente "ostili" o per ragioni geo-politiche innescare un devastante terremoto uno tsunami o un'eruzione vulcanica.... Qui le pagine originali dell'IVTAN l'Istituto Russo per le Alte Temperature che parla di uno di questi generatori Pamir: http://www.ihed.ras.ru/mg/otdel6.htm - http://www.ihed.ras.ru/mg/Pamir3U.htm
Un generatore MHD (detto anche "generatore di plasma") a scappamento lineare di Faraday alimentato con esplosivo (propergol) solido al cesio o al sodio (sostanze a basso potenziale d'ionizzazione). Lo scappamento espelle gas ionizzato a 3000° tra due o più elettrocalamite. Esso sviluppa 48 tesla e ha elettrodi che raccolgono le correnti generate durante qualche secondo (15000 a 25000 A su 1000V). Dal documentario " Les colères du climat" (le collere del clima) trasmesso sulla 5 (emissione televisiva franco-tedesca) film che passa in rassegna le differenti catastrofi "naturali" mondiali dal 2002 in poi un corto estratto sulla "Pamir":


Unius kingREI
12 alleluia

i neozelandesi hanno rivendicato la loro sovranità monetaria e Rothschild si è vendicato? MA REALIZZARE STRUTTURE ANTISISMICHE NON è UN PROBLEMA! QUINDI QUESTA CITTà DEVE RISORGERE E DEVE ESSERE A PROVA DI AGGRESSIONI SATANISTI Non solo Pamir ma anche il sistema H.A.A.R.P ] La difficile ripresa di Christchurch. A due settimane dal sisma. 09 marzo 2011. Gli abitanti di Christchurch domenica scorsa hanno camminato tra le rovine del centro storico dove almeno 165 loro concittadini hanno perso la vita nel devastante terremoto del 22 febbraio e dove altri sono ancora sepolti dalle macerie. Il sindaco della città l'ex presentatore televisivo Bob Parker ha voluto dedicare la giornata al ricordo delle vittime ordinando di togliere le barriere che bloccavano l'accesso alla city. Parker ha voluto dare ai concittadini ancora traumatizzati dal violento sisma e dalle moltissime scosse di assestamento che sono seguite l'opportunità di commemorare le vittime ma anche di non dimenticare quella parte di città che tanta importanza ha avuto nella loro vita. La situazione a Christchurch la seconda città neozelandese con i suoi 390.000 abitanti è ancora critica. Ormai gli sforzi delle squadre di soccorso non sono più dedicati al ritrovamento di eventuali superstiti ma al recupero dei cadaveri. Il numero delle vittime accertate è finora di 165 ma si prevede che tale cifra salirà ad almeno duecento considerando i dispersi per i quali non si nutrono più speranze. Sebbene i neozelandesi siano stati i più colpiti la tragedia ha avuto anche dimensioni internazionali visto che almeno 100 vittime provenivano da 20 Paesi diversi. Una notizia positiva che ha fatto correggere al ribasso la previsione iniziale di 240 morti è che tra le macerie della centenaria cattedrale anglicana non sono state trovate vittime mentre si pensava che vi fossero sepolte almeno 22 persone. In ogni caso le cifre attuali anche se inferiori rispetto alle prime drammatiche stime fanno del terremoto del 22 febbraio il secondo sisma più grave nella storia nazionale inferiore solo a quello di Hawke Bay che nel 1931 uccise 256 persone. Molto cupe sono al momento le previsioni sulla ripresa della città. Le scosse di assestamento continuano a far traballare strutture già deboli. Si calcola che almeno un terzo degli edifici del centro ancora in piedi dovranno essere abbattuti. È stato ipotizzato inoltre che si dovrà attendere la fine dell'anno prima che le attività commerciali riprendano a pieno ritmo nel Central Business District e che occorreranno almeno 10 anni per ricostruire Christchurch. Chi può permetterselo sta già trasferendo le proprie attività in altre città neozelandesi o all'estero ma si tratta soprattutto di poche multinazionali. Per gran parte delle 52.000 persone che lavoravano in centro il futuro è assai più incerto. Nei sobborghi lontano dai riflettori dei media più di 20.000 persone non hanno ancora accesso all'elettricità e alcuni dei quartieri più colpiti sono privi di acqua corrente. Molte strade sono impraticabili e chi può spostarsi spesso deve superare posti di blocco della polizia e dell'esercito. Parecchie scuole non saranno in grado di riaprire per almeno un anno. Centinaia di studenti universitari della regione di Canterbury stanno per raggiungere in nave l'Australia dove completeranno i loro studi nelle università locali. Le autorità che dirigono la ricostruzione di Christchurch stanno pensando di utilizzare navi da crociera per dare alloggio ai residenti della zona di Lyttelton epicentro del sisma. Sembra che il susseguirsi di due violenti terremoti nel giro di soli cinque mesi abbia piegato la volontà di molti abitanti che seppure a malincuore hanno già cominciato a trasferirsi altrove. È stato calcolato che oltre un sesto della popolazione di Christchurch circa 65.000 persone hanno già lasciato la città sia perché terrorizzati dalle continue scosse di assestamento sia per la perdita del posto di lavoro. Non è ancora chiaro tuttavia quanto definitive siano queste decisioni. Molti potrebbero ritornare se le promesse di far rinascere la città saranno mantenute. Il ministero del Tesoro neozelandese ha calcolato che i costi materiali del terremoto saranno di circa 15 miliardi di dollari neozelandesi con una conseguente diminuzione del prodotto interno lordo di almeno l'15 per cento. Lo stesso ministero tuttavia prevede che l'anno prossimo la ricostruzione sarà il volano di una forte ripresa economica. Intanto si è fatto intenso il dibattito su come la città sarà ricostruita. Fra le ipotesi considerate vi è anche quella di restaurare solo i principali edifici storici attorno a cui costruire edifici moderni dotati di tutte le più recenti tecnologie antisismiche. Vi è chi propone di rifondare una città più estesa con costruzioni basse e di legno anziché di pietra. Qualcuno ha addirittura proposto di trasferire in blocco il centro storico verso altre zone della città. Cercando di infondere ottimismo nei suoi connazionali il primo ministro John Key ha dichiarato che da questa tragedia potrebbe derivare «un'opportunità unica di creare qualcosa di veramente buono; una città moderna e ben integrata di alta funzionalità». La tragedia di Christchurch ha suscitato molta commozione anche al di là dello stretto di Tasman. Il presidente della Conferenza episcopale australiana l'Arcivescovo di Adelaide Philip Edward Wilson ha espresso il cordoglio della Chiesa cattolica con una lettera aperta al vescovo cattolico di Christchurch Barry Philip Jones che conteneva anche le seguenti parole: «La vicinanza dei nostri Paesi e la solidarietà che ci unisce nei momenti del disastro ci porta a sentire un enorme dolore per quello che voi state provando. Siete tutti nelle nostre preghiere».

5 alleluia "LA TURCHIA DI ERDOGAN [ erdocan or erdottoman or erdotwahhabis ] DIETRO L'ATTACCO CHIMICO DELLO SCORSO ANNO" DICE IL RAPPORTO DEL GIORNALISTA INVESTIGATIVO AMERICANO SEYMOUR HERSH. Il giornalista investigativo americano Seymour Hersh ha dichiarato che dietro l'attacco con il gas sarin dello scorso anno realizzato da mercenari 'jihadisti' forestieri in Siria c'é la Turchia.
In un rapporto pubblicato questa domenica 6/4/2014 sul "London Review of Books" Hersh ha sostenuto che la Turchia ha organizzato l'attacco chimico (usando come manovalanza dei fanatici mercenari islamisti) per provocare un attacco degli Stati Uniti contro la Siria. Seymour Hersh ha dichiarato che il primo ministro turco Recep Erdogan era giá noto a quei tempi per il suo sostegno al Fronte al- Nusra un gruppo di fanatici mercenari ideologizzati che sono operativi sui confini siriani contro il governo di Damasco. Secondo il suo rapporto più di dieci membri del Fronte al- Nusra vennero arrestati nel maggio dello scorso anno 2013 nel sud della Turchia con "due chilogrammi di sarin". Ma in una conferenza stampa della scorsa estate l'ambasciatore della Turchia a Mosca Aydin Sezgin smentí che fosse avvenuto un arresto di uomini in possesso di gas sarin giustificandosi con i giornalisti dicendo che il "sarin" recuperato era semplicemente "anti -gelo" "Sapevamo che c'erano alcuni membri del governo turco di Erdogan" dice Hersh citando un ex alto funzionario dell'intelligence americana "...i quali credevano di poter mettere il presidente siriano Bashar al-Assad in una morsa mortale a causa di un attacco con gas chimici sarin dall'interno della Siria costringendo cosí Obama ad approfittarne per fare le sue mosse belliche giá da tempo programmate ed in attesa che un'ipotetica 'linea rossa' fosse oltrepassata per poterle attuare".
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8bD

NEW SAUDI ARABIA
8 alleluia

my JHWH [ funny ] i farisei contestarono Gesù come Messia perché dissero: "quando viene il vero Messia Unius REI nessuno saprà da dove lui viene!" ( e questo è vero perché la memoria storica delle mie genealogie non supera 500 anni ) ma quello che è buffo è il fatto che loro ignoravano che Gesù era nato a Betlemme nella casa di Davide.. quindi è solo per la loro abissale ignoranza che i farisei Illuminati hanno avuto bisogno di satana per prendere il possesso di FMI fondo monetario Spa e Banca Mondiale Spa NWO 666 322 Bush Kerry che è: il nuovo ordine mondiale cioè il satanismo ideologico e pratico come struttura più razionale ed organizzata (secondo loro).. ma una esperienza del genere di sacrifici umani ingegneria massonica ecc.. noi la abbiamo già vista con Nimrod alla Torre di Babele e questo deve essere detto.. poi hanno rischiato di morire schicciati tutti dalla loro Torre satanica che crollava!

NEW SAUDI ARABIA
16 alleluia

04/07/2014 il mio amico King SAUDI ARABIA è uno spietato assassino.. m lui si sente un santo perché è suo dovere di wahhabita di uccidere tutti gli infedeli eretici tutti i apostati del mondo come me! quindi io sono costretto a sopprimere la sua vita criminale! ] SYRIA. Homs: Fr Frans Van of the Lugt who fed Christians and Muslims is killed
The reasons for the attack remain unclear. Some sources told AsiaNews that the priest was involved in mediation between the rebels and the army to save the local population tried by starvation and constant shelling.
Damascus (AsiaNews) - Fr Frans Van der Lugt (pictured) was killed this morning in Homs a rebel-held city under siege from government forces. The 75-year-old Jesuit priest had lived in Syria for 50 years.
In a statement the Jesuit Curia of the Provinces of the Near East and the Maghreb reported that the clergyman "was abducted by armed men who beat him and then executed him with two bullets to the head" in front of the Jesuit residence in Homs.
The latter had become a refuge for many people whose homes had been destroyed by incessant shelling and bombing during two years of siege and a place where they could share some of the food and water left in the city.
In February AsiaNews had posted his appeal on behalf of the people of Homs who were suffering from hunger and mental anguish resulting from bombing shelling insecurity and lack of medicines. The siege and continued shelling in the city had reduced the Christian community from 60000 to just 66 the Dutch priest said.
Fr Van of the Lugt never tried to leave Homs. In an interview a few months ago he had said: "The Syrian people have given me so much so much kindness inspiration and everything they have. If the Syrian people are suffering now I want to share their pain and their difficulties." The reasons for the attack remain unclear. Some sources told AsiaNews that the clergyman was involved in mediation between the rebels and the army to save the people of Homs.
The Jesuit priest had come to Syria in 1966 after studying Arabic for two years in Lebanon. Fr Frans van der Lugt stayed in Homs even when 1400 people were able to leave the city thanks to an UN-mediated truce and food and water were brought in.
A few days before the truce the priest had posted a video describing the dramatic situation of the people of Homs.
In it he could be heard saying "We Christians and Muslims live in difficult and painful conditions; we especially suffer from hunger. We love life and we do not want to die or drown in an ocean of death and suffering."
A yellow sign next to him read: "Starvation is more painful than dying of chemical weapons."

NEW SAUDI ARABIA
21 alleluia

07/04/2014 CINA 04/07/2014. CHINA il tuo bullismo? a me non sembra una idea intelligente! ] una volta che tu inizi le riforme?.. poi devi essere coerente! ma forse tu preferisci la guerra mondiale alla mia fratellanza universale! [ Wenzhou Christians challenge government to prevent the demolition of their church. For days about 3 thousand faithful of the official Protestant Ou Bei community have held a sit-in in front of the newly rebuilt place of worship Sanjiang which the authorities want to demolish for "security reasons". Government's decision hides attempt to target congregation of thousands which meets every Sunday and their church which is considered "too high". Wenzhou (AsiaNews ) - Thousands of Christians in the eastern province of Zhejiang have been engaged in a peaceful sit-in for days in front of the church of Sanjiang in the town of Ou Bei (near Wenzhou) so that the building will not be demolished by the authorities. The Protestant congregation that built the church is part of the Three-Self Movement and is therefore recognized by the government which also approved the construction of a place of worship. The protest began on March 25 2014 when the authorities defined the church as "illegal" because they claimed it violated the building code. On April 3 the local authorities sent a formal notice to the Protestant congregation to warn of the demolition "within 15 days" since the structure "presents security risks". The same day the government sent thousands of police officers to "convince" the Christians to leave the building and keep them at bay during the demolition. Since then about 3 thousand people have peacefully occupied the church in shifts inside and outside to prevent the bulldozers from going ahead with the demolition.
Two days ago (Saturday April 5) the Protestant pastors led a march that ended in front of the building a prayer vigil was held that lasted all night. One of the faithful explains: ""We are not seeking a violent confrontation.We are holding a peaceful sit-in praying to God for help". But "chai" ideograms have appeared on the walls of the building which indicate a "place to be demolished".
According to the faithful and pastors of Sanjiang the decision to demolish the church hide two specific political motivations: on the one hand there is controversy over the cross (red) positioned on the roof and which the Communist provincial secretary of Xia Baolong claims is "too high" after a visit to the area. The other is the fact that the entire structure is more than 1000 square meters and is therefore one of the largest buildings in the area. The real intention of the government would be to weaken the Christian presence in Wenzhou once described as "the Jerusalem of the East" because of the large number of Christians and still one of the cornerstones of faith in China.
Timothy Liao one of the local pastors says: "They said the holy cross was built too high and violated the building code. But why only target churches when many buildings violate height limits? Clearly this is a pretext to tear down churches". Before the new building was erected about 1800 faithful met in the church every Sunday now thanks to its expansion its capacity has increased to 4000. The Three-Self Movement of Protestant Churches is an umbrella group for all of the "official" communities and was created by Mao Zedong in the early years of his government. Only officially registered religious groups are permitted in China. But there are more unofficial Protestant Christians (about 80 million) than members of the movement (about 20 million). Fearing that they could loose control of the situation for almost five years the Party has waged a campaign to eliminate the underground communities or merge them into the official community. The case of Sanjiang shows that this campaign has widened to structures close to the government. (John Ai collaborated)
Wenzhou cristiani sfidano il governo per impedire la demolizione della loro chiesa
Da giorni circa 3mila fedeli della comunità protestante ufficiale di Ou Bei stazionano davanti al luogo di culto Sanjiang appena ricostruito che le autorità vogliono buttare giù per "motivi di sicurezza". Dietro la decisione del governo ci sarebbe la volontà di colpire la congregazione che riunisce ogni domenica migliaia di fedeli e la loro chiesa "troppo imponente".

NEW SAUDI ARABIA
26 alleluia

It's not Russia that is destabilising Ukraine
The west has been needlessly whipping up tension – if we don't co-operate soon chaos may take hold
The profound and pervasive crisis in Ukraine is a matter of grave concern for Russia. We understand perfectly well the position of a country which became independent just over 20 years ago and still faces complex tasks in constructing a sovereign state. Among them is the search for a balance of interests among its various regions the peoples of which have different historical and cultural roots speak different languages and have different perspectives on their past and present and their country's future place in the world.
Given these circumstances the role of external forces should have been to help Ukrainians protect the foundations of civil peace and sustainable development which are still fragile. Russia has done more than any other country to support the independent Ukrainian state including for many years subsidising its economy through low energy prices. Last November at the outset of the current crisis we supported Kiev's wish for urgent consultations between Ukraine Russia and the EU to discuss harmonising the integration process. Brussels flatly rejected it. This stand reflected the unproductive and dangerous line the EU and US have been taking for a long time. They have been trying to compel Ukraine to make a painful choice between east and west further aggravating internal differences.
Ukraine's realities notwithstanding massive support was provided to political movements promoting western influence and it was done in direct breach of the Ukrainian constitution. This is what happened in 2004 when President Viktor Yushchenko won an unconstitutional third round of elections introduced under EU pressure. This time round power in Kiev was seized undemocratically through violent street protests conducted with the direct participation of ministers and other officials from the US and EU countries.
Assertions that Russia has undermined efforts to strengthen partnerships on the European continent do not correspond to the facts. On the contrary our country has steadily promoted a system of equal and indivisible security in the Euro-Atlantic area. We proposed signing a treaty to that effect and advocated the creation of a common economic and human space from the Atlantic to the Pacific which would also be open to post-Soviet countries.
In the meantime western states despite their repeated assurances to the contrary have carried out successive waves of Nato enlargement moved the alliance's military infrastructure eastward and begun to implement antimissile defence plans. The EU's Eastern Partnership programme is designed to bind the so-called focus states tightly to itself shutting down the possibility of co-operation with Russia. Attempts by those who staged the secession of Kosovo from Serbia and of Mayotte from the Comoros to question the free will of Crimeans cannot be viewed as anything but a flagrant display of double standards. No less troubling is the pretence of not noticing that the main danger for the future of Ukraine is the spread of chaos by extremists and neo-Nazis.
Russia is doing all it can to promote early stabilisation in Ukraine. We are firmly convinced that this can be achieved through among other steps: real constitutional reform which would ensure the legitimate rights of all Ukrainian regions and respond to demands from its south-eastern region to make Russian the state's second official language; firm guarantees on Ukraine's non-aligned status to be enshrined in its laws thus ensuring its role as a connecting link in an indivisible European security architecture; and urgent measures to halt activity by illegal armed formations of the Right Sector and other ultra-nationalist groups.
We are not imposing anything on anyone we just see that if it is not done Ukraine will continue to spiral into crisis with unpredictable consequences. We stand ready to join international efforts aimed at achieving these goals. We support the appeal by foreign ministers of Germany France and Poland to implement the 21 February agreement. Their proposal – to hold Russia-EU talks with the participation of Ukraine and other Eastern Partnership states about the consequences of EU association agreements – corresponds to our position.
The world of today is not a junior school where teachers assign punishments at will. Belligerent statements such as those heard at the Nato foreign ministers meeting in Brussels on 1 April do not match demands for a de-escalation. De-escalation should begin with rhetoric. It is time to stop the groundless whipping-up of tension and to return to serious common work.

NEW SAUDI ARABIA
29 alleluia

[ satanisti 322 massoni 666 anticristi Merkel Barroso Van Lucertola ] non potete ascoltare il popolo soltanto quando fa piacere a voi in piazza Maidan! [ voi non avete fatto elezioni libere voi avete fatto il GOLPE soltanto uccidendo tante persone a caso su entrambi gli schieramenti con i vostri cecchini CIA e vi rifiutate pure di fare inchieste per fare giustizia a quei cadaveri! ] Filorussi Ucraina proclamano Repubblica Donetsk. Da ieri era occupato il palazzo della Regione. Annunciato referendum per annessione alla Russia. Filorussi proclamano Repubblica di Donetsk KIEV 07 aprile 2014. I filorussi dell'Ucraina orientale che occupano da ieri il palazzo della Regione di Donetsk hanno proclamato la nascita della Repubblica sovrana di Donetsk. I responsabili del blitz hanno annunciato per l'11 maggio anche un referendum per la possibile annessione alla Russia della regione industriale. La Crimea ha promesso "sostegno" ai "fratelli di Donetsk". Centinaia di insorti filorussi di alcune città russofone dell'Ucraina orientale continuano ad occupare gli edifici pubblici conquistati ieri e a prenderne altri. A Lugansk i dimostranti hanno occupato parte della sede dei servizi segreti e hanno issato la bandiera russa all'esterno dell'edificio. Negli scontri sono rimaste ferite 8 persone. Si registra anche una presa di posizione di Mosca diretta al governo di Kiev: senza una riforma costituzionale che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale "è difficile puntare alla stabilità a lungo termine del Paese" scrive il ministero degli Esteri russo. Secondo la Russia con il federalismo l'Ucraina potrebbe "garantire gli interessi di tutte le regioni del Paese" ma anche mantenere il suo status di Paese neutrale e dare il giusto spazio alla lingua russa largamente diffusa nel Paese soprattutto nelle regioni orientali e meridionali. "Se proseguirà - scrive il ministero degli Esteri russo - l'atteggiamento irresponsabile per le sorti del Paese e per le sorti del proprio popolo da parte delle forze politiche che si autodefiniscono governo ucraino allora l'Ucraina continuerà a imbattersi inevitabilmente in nuove difficoltà e in nuove crisi".
E l'Occidente minaccia nuove sanzioni alla Russia: Gli Stati Uniti sono preoccupati sugli sviluppi in Ucraina e chiedono al presidente russo Vladimir Putin di cessare tutti gli sforzi per destabilizzare il Paese ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney. "Se dovesse arrivare il giorno" in cui questo sarà necessario "saremmo pronti a passare alle sanzioni economiche" ha detto il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert sostenendo che "purtroppo non si sono ancora visti i progressi auspicati".
sette insorti e un poliziotto quest'ultimo avrebbe riportato una frattura alla colonna vertebrale. Secondo i media locali i filorussi chiedono anche la liberazione di 15 loro compagni arrestati nei giorni scorsi in un'operazione di polizia. I filorussi che hanno occupato la sede dei servizi segreti si sono poi impossessati delle armi custodite nell'armeria. A Kharkiv diverse decine di persone hanno fatto irruzione ieri nella sede del governo regionale e hanno issato bandiere russe alle finestre ma oggi sono state sgomberate secondo quanto afferma Kiev. Ed è polemica sull'atteggiamento delle forze dell'ordine che ieri non avrebbero opposto molta resistenza e si sarebbero rifiutate di usare la forza abbandonando l'edificio dopo il blitz degli insorti. Una manifestazione a favore della Russia si è svolta anche a Odessa importante città portuale e russofona dell'Ucraina meridionale. "Putin e Ianukovich hanno ordinato e pagato l'ultima ondata di disordine separatista nell'est del Paese" ha tuonato ieri in tarda serata il ministro dell'Interno di Kiev Arsen Avakov. Intanto le autorità ucraine hanno annunciato l'apertura di un'inchiesta sull'uccisione di un giornalista militante nel partito nazionalista 'Svoboda' Vasil Serghiyenko.

NEW SAUDI ARABIA
36 alleluia

Syria crisis: failure to intervene will have terrible consequences says Blair the Big Criminal freemasonry Illuminati bildenberg Troika nazi Onu Shari for kill Israel..
Former PM defends Iraq invasion ( dove ha potuto uccidere 15milioni di cristiani ) and says failure to confront Assad regime would have ramifications far beyond region
Monday 7 April 2014

NEW SAUDI ARABIA
44 alleluia

quindi i nazi maniaci religiosi sharia assassini hanno condannato tutti i film Biblici! ] Denuncia a Istanbul contro Noè di Crowe. Film già vietato in diversi paesi musulmani
ANKARA. 07 aprile 2014 ANKARA 7 APR - Una denuncia contro "Noé" film con Russel Crowe dedicato al profeta dell'Arca già vietato in vari paesi musulmani è stata presentata al tribunale di Istanbul. Secondo l'avvocato Yussuf Erikel il film ferisce l'immagine di Noè profeta dell'Islam oltre che del Cristianesimo e offende le fedi religiose scrive Zaman online. L'opera è vietata in Bahrein Qatar Malaysia Indonesia e Emirati perché contravviene alla norma del mondo islamico che vieta di dare raffigurazione visuale a un profeta.

NEW SAUDI ARABIA
48 alleluia

AUTODICHIARAZIONE



Il sottoscritto
nome _______________________ cognome _________________________ nato a __________________ il ___________________
residente a ___________________ in Via________________________ tel.___________________ e-mail _______________________


DICHIARA

di aderire e collaborare al Movimento denominato "Sete di Giustizia"
(S.d.G.) attenendomi all'ideale promosso dal sito www.setedigiustizia.org. offrendo la mia disponibilità ad operare a favore del predetto a mero titolo di volontariato svincolato da ogni appartenenza politica impegnandomi a fornire il mio contributo nelle varie attività che verranno realizzate dallo stesso quali conferenze dibattiti volantinaggi riprese radio-televisive includendovi altresì i video pubblicati on-line con l'obbligo di tener fede alla linea culturale che fa espressamente riferimento alla Scuola Monetaria auritiana fondata dall'Esimio Prof. Avv. Giacinto Auriti.


CIÒ PREMESSO SI AUTORIZZA

- a divulgare il logo e gli scritti del sito di cui sopra a condizione che si citi la fonte: www.setedigiustizia.org;

- a diffondere i video realizzati nelle manifestazioni che verranno organizzate dal movimento S.d.G. a condizione di non modificare ovvero alterare alcuna parte degli stessi;

- il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 esclusivamente per gli scopi stabiliti dal movimento S.d.G e consentiti ex lege.

NOTA INFORMATIVA:

www.setedigiustizia.org è un sito amatoriale non costituisce testata giornalistica non ha carattere periodico ed è aggiornato saltuariamente secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.
Le informazioni ivi riportate sono liberamente riproducibili anche in via integrale a condizione che si citi sempre la fonte originale.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori e la loro diffusione è consentita previo consenso degli stessi.
I titolari di www.setedigiustizia.org sono autorizzati altresì a promuovere azioni legali presso le Autorità Giudiziarie Competenti contro chiunque abusi del logo del sito ovvero utilizzi illecitamente le idee del movimento S.d.G.


Luogo e data __________________________

Firma __________________________________




Fare copia e incolla col testo soprastante compilare e inviare a infopersdg@gmail.com

NEW SAUDI ARABIA
49 alleluia

Come sarà la moneta di proprietà dei popoli inviolabile sovranità Costituzionale! ] Giovedì 26 Novembre 2009 16:03. LA MONETA DEVE ESSERE DEL POPOLO E NON DELLA BANCA CENTRALE. NOI VOGLIAMO CHE NASCA DI PROPRIETÀ DEI CITTADINI E CHE SIA ACCREDITATA AD OGNUNO COME "REDDITO DI CITTADINANZA". L'autonomia della BCE deve essere funzionalmente limitata al solo momento dell'emissione mentre la proprietà della moneta e quindi le libertà giuridiche essenziali alla sua utilizzazione devono essere riconosciute come prerogativa esclusiva degli Stati Membri. Il rapporto organico per essere razionale deve distinguere il momento strumentale o funzionale - prerogativa dell'organo- dal momento edonistico - prerogativa della collettività-. Il momento edonistico è strettamente individuale e per sua natura non delegabile. Non si può godere dei beni per rappresentanza organica.
In breve posto che per democrazia deve intendersi l'attribuzione al popolo della sovranità politica ogni popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte integrante ed essenziale e quindi irrinunciabile. Ecco perché ogni popolo va riconosciuto proprietario della sua moneta all'atto dell'emissione in un regime di " DEMOCRAZIA INTEGRALE ". Altrimenti si definisce democrazia l'inferno della grande usura. Se non si sostituisce alla moneta debito la moneta proprietà le nuove generazioni non avranno altra scelta che quella tra il suicidio e la disperazione.
Noi dobbiamo dare ad ogni cittadino un reddito monetario di cittadinanza perché questo valore è un valore indotto è di costo nullo perché creato da chi l'accetta quando la moneta all'atto dell'emissione viene accreditata nella fase della circolazione crea potere di acquisto ed é bene reale ebbene al popolo dobbiamo dare anche la moneta per poter comprare quello che il corpo sociale ha creato. " Premesso che il signoraggio è la proprietà dei valori monetari pari alla differenza tra costo tipografico o di conio e valore nominale costatato che la banca poteva affermare di essere proprietaria della moneta quando l'emissione era basata sulla riserva aurea essendo la moneta concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva. Rilevato che alla data del 15 agosto 1971 con la fine degli accordi di Brettos Woods la riserva è stata abolita da questa data la banca non è più legittimata a emettere la moneta prestandola seguendo la regola del signoraggio che nessuna norma del trattato di Maastricht considera la titolarità della proprietà ossia del signoraggio sulla moneta all'atto dell'emissione appare evidente che il valore monetario non è più causato dalla riserva ma dall'accettazione convenzionale della collettività nazionale. " " Siamo noi che creiamo il valore della moneta non è la banca centrale quando emette la moneta essa c'è la deve accreditare e non addebitare. Con un piccolo inciso facciamo notare che quello che stiamo dicendo è ovvio ed il notorio non ha bisogno né di prove né di accertamento pregiudiziale. Se il governo non prende atto di questa nostra dichiarazione tradisce gli interessi nazionali. "
Pertanto appare evidente che il valore monetario non è più causato dalla riserva che non esiste ma dalla accettazione della convenzione delle collettività nazionali. La proprietà della moneta va attribuita al portatore ossia alla collettività nazionale che ne crea il valore convenzionalmente per il solo fatto che l'accetta. Poiché alla luce delle dichiarazioni del presidente della BCE emerge l'affermazione abusiva che il diritto di signoraggio è della Banca Centrale Europea in palese violazione del trattato di Maastricht poiché dopo la recente scoperta del valore indotto è dimostrato che il valore monetario nasce non nella fase della emissione ma nella fase dell'accettazione: la proprietà della moneta va attribuita ai paesi membri dell'unione europea. In sentesi ecco un prospetto che fa riferimento alla scuola monetaria auritiana EMISSIONE MONETARIA PROPRIETA' POPOLARE della MONETA
REDDITO di CITTADINANZA
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA
DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura
Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti
NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
- Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ". Come si evince dal DDL Auriti in un regime monetario conforme alla persona umana l'ente di emissione NON può essere privato la moneta deve essere accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
La proprietà dovrà essere del portatore infatti su ogni banconota ci sarà apposta scritta – Proprietà del portatore –
- Il ministero del tesoro o delle finanze si occuperà di assegnare già al momento della nascita ad ogni cittadino residente sul territorio nazionale il CODICE dei REDDITI SOCIALI analogo all'attuale codice fiscale che oggi serve per pagare.
- Ad esempio il cittadino andrà in banca a chiedere liquidità per un spesa l'acquisto di un terreno o la costruzione di una casa di una fabbrica
- La banca gli accrediterà la somma pattuita
- Il cittadino realizzerà l' opera anche con il contributo lavorativo di altri cittadini che contribuiranno alla creazione del valore
- Il cittadino con la propria attività lavorativa e con il guadagno del proprio lavoro restituirà la somma accreditatagli dalla banca
- La banca passerà l'intero ammontare restituito dal cittadino al ministero del tesoro o delle finanze
- Il ministero del tesoro o delle finanze daranno attuazione al REDDITO di CITTADINANZA dato che avranno il dovere di dividere in parti uguali le somme che rientrano nelle casse ed accreditarle sul CODICE dei REDDITI SOCIALI che ogni cittadino residente avrà a prescindere del loro stato giovani anziani lavoratori disoccupati malati ecc
- l'importo del REDDITO di CITTADINANZA sarà variabile perché dipenderà dalla quantità di moneta richiesta da parte dei cittadini all'ente di emissione. Comunque l'ammontare sarà necessario per consentire ad ogni cittadino di avere garantito almeno il minimo indispensabile per l'acquisto dei beni di prima necessità.
P. S. – Altre info importanti qui http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html:
- Il VALORE DEL DIRITTO - di Giacinto Auriti
- L'ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - di Giacinto Auriti

NEW SAUDI ARABIA
53 alleluia

Com'è oggi la truffa massonica che ci ha rubato la sovranità monetaria! Giovedì 26 Novembre 2009 15:52 La Storia del signoraggio moderno nasce in Inghilterra nel 1694 con la fondazione della Banca d'Inghilterra e l'emissione della sterlina.
La banca ingleseIstituzione Privata fondata da William Paterson era il principale istituto di credito della Corona e del Governo britannico e ne amministrava le riserve auree.
La banca d'Inghilterra costituisce il prototipo delle banche centrali attualmente presenti in tutto il mondo. Con l'imponente innovazione storica realizzata dal Paterson e l'avvento della moneta nominale sono cambiate le regole del grande gioco dell'emissione monetaria. Questa prassi di creazione della moneta è rimasta invariata dal 1694.
Oggi è la Banca Centrale Europea un istituto privato che emette l'euro prestandolo allo Stato e ai cittadini creando così un debito non dovuto cioé il famoso debito pubblico.
La BCE come la Banca d'Italia è una banca a capitale privato e gestita nell'interesse dei suoi soci senza alcun controllo democratico del Parlamento Europeo e dei Governi nazionali aderenti all'Unione Europea. Come del resto recita chiaramente l'articolo 107 del Trattato di Maastricht. La banca centrale per il solo fatto che emette prestando ci espropria dei soldi nostri e ci indebita di altrettanto. Quindi il Governo e la collettività dei cittadini è indebitata verso la Banca Centrale Europea e la BCE ritira il denaro prestato con il fisco e gli interessi bancari. Questa è una truffa ai danni dei popoli europei. Perché chi crea il valore della moneta non è chi la stampa ma chi l'accetta conferendole valore con beni e lavoro. La moneta va dichiarata di proprietà dei cittadini perché sono loro che con la loro attività lavorativa e con la convenzione sociale che ne creano il valore. Ciò è stato dimostrato dall'importante esperimento di tecnica monetaria e di valore indotto del Prof. Giacinto Auriti a Guardiagrele.
Questo è un problema importantissimo sul quale noi vogliamo puntare il dito un problema in genere taciuto dai mass-media e dalla classe politica.
Noi siamo convinti che la responsabilità di creare ed emettere moneta in una comunità è un fondamentale servizio pubblico che pertanto non deve essere gravato da alcun profitto o interesse e non deve essere appannaggio del sistema bancario-finanziario che è un insieme di imprese private a scopo di lucro. Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall'abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro le banche centrali hanno indotto i popoli ad accettare la loro moneta col corrispettivo del debito. E poiché prestare denaro è prerogativa del proprietario la banca centrale espropria la collettività del 100% e l'indebita contestualmente di altrettanto perché emette prestando con l'aggiunta di interesse. Fino ad oggi i monetaristi non hanno affrontato il tema dell'emissione monetaria hanno ridotto il problema della moneta a merce. Dopo la fine degli accordi di Bretton Woods il 15 agosto 1971 con l'abolizione della parità aurea il dollaro avrebbe dovuto perdere totalmente il suo valore. Invece di perdere valore si è sostituito all'oro come moneta base del sistema monetario mondiale. Al "gold exchange standard" si è sostituito il "dollar-standard".
In questo sistema pretendere di pagare con denaro un debito di denaro è come pretendere di pagare un debito con un altro debito: è impossibile. A lungo andare i debiti si pagano con il prodotto del proprio lavoro e con la proprietà del capitale.


NEW SAUDI ARABIA
57 alleluia

SdG - I n fo r m a. Il movimento SdG accetta anche un vostro contributo insieme indicheremo la via da percorrere a tutte quelle persone specie a chi ha un ruolo di rilievo nell'ambito sociale politico amministrativo ed economico chi condivide la nostra linea che è a favore del popolo dimostra di voler serviRE la collettività e quindi merita di essere sostenuto in ogni occasione che si presenta.
Ci rivolgiamo a uomini di Buona Volontà in modo particolare a chi ha la possibilità di far aggregare gruppi di persone per informale sulla scuola monetaria auritiana in modo che frà qualche anno si andranno a formare liste civiche che avranno come collante l'ideale della PROPRIETA' POPOLARE della MONETA cosi' appena eletti insedieranno i Comuni e potranno attivare un CODICE dei REDDITI SOCIALE per ogni residente così da dare beni di proprietà del portatore come era il SIMEC a titolo di REDDITO di CITTADINAZA a tutti così da togliere dal disagio chi non lavora per vari motivi come: età invalidità malattia disoccupazione ecc.
Quanto segue è per aver presente che l' azione di SdG è operare su DUE fronti:
- Il PRIMO è di fare in modo che sia di dominio pubblico che la moneta all'atto dell'emissione deve essere del popolo e non della banca come oggi è già con la Lira Giacinto Auriti intraprese diverse iniziative ricordiamo le più importanti: le denuncie per cinque reati a due governatori della banca d'Italia Ciampi e Fazio e dei Disegni di Legge presentati al Senato nella XII legislatura Dis. Legge n. 1282 e nella XIII legislatura Dis. Legge N. 1889. Mentre nella fase pre-euro fece la - diffida alla BCE ad emettere l'euro – visibile on-line sul sito www.simec.org
Sappiamo che è possibile l'attuazione della moneta di proprietà di popolo solo quando la gran parte della popolazione arriva a conoscere come stanno le cose quindi ogni iniziativa volta a diffondere il messaggio di Verità va intrapresa

- Il SECONDO fronte che il movimento SdG propone come difesa immediata dalla grande usura operata dalla banca centrale propone di fare informazione e formazione culturale tra i cittadini in modo da giungere su richiesta del popolo a un mezzo di pagamento alternativo che circola parallela alla moneta corrente con la caratteristica di essere di proprietà del portatore e non debito del portatore come oggi è l'euro con il debutto del SIMEC si è dimostrato che questo può funzionare quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.
Solo quando nel comune di residenza di un collaboratore di SdG si avrà un numero considerevole di persone informate sulla struttura della moneta allora si costituirà una lista civica i più competenti saranno scelti e se eletti insieme al capolista sindaco potranno amministrare rimettendo il cittadino al primo posto appena dopo l'insediamento si partirà con una campagna di informazione monetaria per preparare l'altra parte di cittadini disinformati per poi debuttare con un mezzo di pagamento diverso dall'euro.
Se questo accadrà in vari comuni d'Italia e nello stesso periodo ci ritroveremo con molti sindaci informati che potranno fare valere il loro peso a livelli istituzionale affinché la moneta euro sia dichiarata di PROPRIETA' del PORTATORE.
E' importante avere un obiettivo comune in questa fase di transizione occorre che tutte le persone informate sulla MONETA di POPOLO si scambino idee anche se sono in schieramenti diversi vanno superati pregiudizi e campanilismi affinché alla prima occasione si possa votare tutti insieme la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA.
Fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.come difesa immediata dalla grande usura operata dalla banca centrale propone di fare informazione e formazione culturale tra i cittadini in modo da giungere su richiesta del popolo a un mezzo di pagamento alternativo che circola parallela alla moneta corrente con la caratteristica di essere di proprietà del portatore e non debito del portatore come oggi è l'euro con il debutto del SIMEC si è dimostrato che questo può funzionare quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.
Solo quando nel comune di residenza di un collaboratore di SdG si avrà un numero considerevole di persone informate sulla struttura della moneta allora si costituirà una lista civica i più competenti saranno scelti e se eletti insieme al capolista sindaco potranno amministrare rimettendo il cittadino al primo posto appena dopo l'insediamento si partirà con una campagna di informazione monetaria per preparare l'altra parte di cittadini disinformati per poi debuttare con un mezzo di pagamento diverso dall'euro.
Se questo accadrà in vari comuni d'Italia e nello stesso periodo ci ritroveremo con molti sindaci informati che potranno fare valere il loro peso a livelli istituzionale affinché la moneta euro sia dichiarata di PROPRIETA' del PORTATORE.
E' importante avere un obiettivo comune in questa fase di transizione occorre che tutte le persone informate sulla MONETA di POPOLO si scambino idee anche se sono in schieramenti diversi vanno superati pregiudizi e campanilismi affinché alla prima occasione si possa votare tutti insieme la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA.
Fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.come difesa immediata dalla grande usura operata dalla banca centrale propone di fare informazione e formazione culturale tra i cittadini in modo da giungere su richiesta del popolo a un mezzo di pagamento alternativo che circola parallela alla moneta corrente con la caratteristica di essere di proprietà del portatore e non debito del portatore come oggi è l'euro con il debutto del SIMEC si è dimostrato che questo può funzionare quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.
Solo quando nel comune di residenza di un collaboratore di SdG si avrà un numero considerevole di persone informate sulla struttura della moneta allora si costituirà una lista civica i più competenti saranno scelti e se eletti insieme al capolista sindaco potranno amministrare rimettendo il cittadino al primo posto appena dopo l'insediamento si partirà con una campagna di informazione monetaria per preparare l'altra parte di cittadini disinformati per poi debuttare con un mezzo di pagamento diverso dall'euro.
Se questo accadrà in vari comuni d'Italia e nello stesso periodo ci ritroveremo con molti sindaci informati che potranno fare valere il loro peso a livelli istituzionale affinché la moneta euro sia dichiarata di PROPRIETA' del PORTATORE.
E' importante avere un obiettivo comune in questa fase di transizione occorre che tutte le persone informate sulla MONETA di POPOLO si scambino idee anche se sono in schieramenti diversi vanno superati pregiudizi e campanilismi affinché alla prima occasione si possa votare tutti insieme la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA.
Fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.
Rimanendo fedeli alla scuola auritiana se lo ritenete conveniente potete aggiungere quello che per voi è importante inviate suggerimenti a questo indirizzo infopersdg@gmail.com
Coordinamento SdG

NEW SAUDI ARABIA

NEW YORK 7 APRile questo è il massimo della sfronttezza: voi Gli Stati Uniti avete destabilizzato il Paese Ucraiano favorendo il Golpe ed ora volete sedimentare i vostri crimini internazionali soffocando la voce dei popoli oppressi a causa delle vostre politiche criminali e predatorie!.. ora il popolo deve essere ascoltato e ubbidito ] 666 USA sono preoccupati sugli sviluppi in Ucraina e chiedono al presidente russo Vladimir Putin di cessare tutti gli sforzi per destabilizzare il Paese: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.

NEW SAUDI ARABIA

Europa dei Bildenberg nazisti servi delle Banche traditori della sovranità monetaria dei popoli hanno dimenticato cosa è la Democrazia! ] [ Ucraina: Mosca federalismo per stabilità. Ministero Esteri dopo rivolta filorussa nell'est del Paese 07 aprile 2014. (ANSA) - KIEV Senza una riforma costituzionale che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale "è difficile puntare alla stabilità a lungo termine del Paese". Lo scrive il ministero degli Esteri russo in una nota commentando la rivolta filorussa in atto nelle regioni dell'Ucraina orientale.

NEW SAUDI ARABIA

è molto attiva in CaLIFORNIA la chiesa istituzionale di satana CIA.. oggi sono i nuovi padroni! ] NEW YORK 7 APR - Arrestate oltre 100 persone durante una maxi-festa per lo spring break a sud di Santa Barbara in California.Nel corso del party sulla spiaggia di Isla Vista al quale partecipano ogni anno circa 15 mila giovani sono scoppiati violenti scontri tra partecipanti e polizia e almeno 44 persone tra cui 6 agenti sono finite in ospedale.Gli scontri sarebbero iniziati dopo che un funzionario dell'Università della California è stato colpito in faccia con uno zaino contenente bottiglie di alcolici.

NEW SAUDI ARABIA

Miracolo eucaristico [ ALUNNI INCORREGGIBILI! lol. anche io avrei saputo copiare da wikipedia grazie comunque ma non riesci a fare di meglio?] Un miracolo eucaristico è secondo la dottrina della Chiesa cattolica un miracolo che coinvolge l'eucaristia. I miracoli eucaristici possono essere di diverso tipo[1]: trasformazione dell'ostia consacrata in carne e/o del vino in sangue oppure sanguinamento dell'ostia. Nella maggioranza di questi casi il fatto sarebbe avvenuto mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della realtà della transustanziazione;
prodigi di vario tipo avvenuti in occasione di eventi che avrebbero messo in pericolo le specie consacrate: profanazioni furti incendi o altro. Tali prodigi avrebbero procurato la salvezza o il ritrovamento delle specie e/o la cattura o il pentimento del profanatore o del ladro;
prodigi eucaristici di vario genere che sarebbero legati a santi e beati;
comunioni ritenute prodigiose;
alcune guarigioni di Lourdes che sarebbero avvenute durante la processionepomeridiana con il Santissimo Sacramento;
mistici che sarebbero vissuti a lungo nutrendosi esclusivamente della comunione quotidiana;
rivelazioni collegate all'eucaristia.
rivelazioni private collegate all'eucaristia (locuzioni interiori visioni ecc.[2]).
La Chiesa cattolica riconosce ufficialmente come realmente accaduti numerosi episodi di questo tipo la maggior parte dei quali nel Medioevo. La scienza ha invece proposto una possibile spiegazione che coinvolge un diffuso batterio per i miracoli eucaristici di sanguinamento dell'ostia.
Secondo la teologia cattolica questi miracoli rendono visibile il fatto che nell'eucaristia il pane e il vino si trasformano nel corpo e nel sangue di Gesù (transustanziazione). Spesso le specie consacrate oggetto del miracolo sono state poi conservate come reliquie. La diffusione dei miracoli eucaristici
A Paray-le-Monial in Francia è conservata una grande carta geografica con l'indicazione di 132 luoghi sparsi nel mondo dove si sarebbero verificati nel corso dei secoli miracoli eucaristici.[3]
Miracoli eucaristici nel mondo
Miracoli eucaristici in Italia
Il miracolo eucaristico di Lanciano è il più antico di cui si abbia notizia essendo avvenuto secondo la tradizione intorno all'anno 700.
Le specie eucaristiche si sarebbero mutate in carne e sangue durante una messa celebrata nella chiesa di San Legonziano da un monaco basiliano che dubitava della presenza di Gesù nell'eucaristia.
Le reliquie del miracolo oggi conservate nella basilica di San Francesco sono state sottoposte ad indagine scientifica nell'inverno 1970-71 e nel 1981: gli esami hanno determinato che l'ostia è costituita da vera carne umana precisamente da tessuto miocardico e parimenti il sangue è vero sangue umano di gruppo AB[4][5].
Trani
Il miracolo eucaristico di Trani sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima cittadina intorno all'anno mille: una donna ebrea per irridere la fede cristiana dopo aver occultato durante la messa un'ostia consacrata una volta a casa la mise in una padella di olio bollente ma la particola si sarebbe trasformata in carne sanguinando abbondantemente.[6]
La reliquia è attualmente custodita in una teca d'argento nella chiesa di Sant'Andrea a Trani.
Ferrara
Il miracolo eucaristico di Ferrara sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1171 nell'omonima cittadina: mentre un sacerdote celebrava la messa l'ostia consacrata diventata carne avrebbe sanguinato[7] Rimini[]
Il miracolo eucaristico di Rimini detto anche "della mula" o "dell'asina" sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima città nel 1223 ed è attribuito all'intercessione di Sant'Antonio di Padova. Secondo le più antiche biografie del santo episodi analoghi sarebbero avvenuti anche a Tolosa e aBourges[8].
Alatri
Il miracolo eucaristico di Alatri risale al 1227: una donna avrebbe rubato un'ostia consacrata su incarico di una fattucchiera che intendeva servirsene per compiere un maleficio ma al momento di toglierla dal nascondiglio in cui l'aveva occultata avrebbe constatato che essa si era tramutata in carne e pentitasi l'avrebbe riconsegnata. La reliquia di questo miracolo custodita nella Cattedrale di San Paolo è nota ai fedeli come la porziuncola.
Firenze
Il miracolo eucaristico di Firenze sarebbe avvenuto nel 1230 in città nella chiesa di Sant'Ambrogio: un anziano sacerdote che durante la messa aveva lasciato inavvertitamente nel calice un po' di vino consacrato vi avrebbe ritrovato il giorno dopo "del sangue vivo raggrumato e incarnato". Nella stessa chiesa nel 1595 si sarebbe verificato un secondo miracolo eucaristico[9].
Bolsena
Il miracolo eucaristico di Bolsena risale al 1263: esso sarebbe avvenuto come quello di Lanciano mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della transustanziazione. In questo caso dall'ostia divenuta carne sarebbe stillato abbondante sangue che avrebbe macchiato il corporale di lino usato per la celebrazione. A seguito di questo evento l'anno successivo il papa Urbano IV istituì la festa delCorpus Domini. Le reliquie del miracolo sono conservate nel Duomo di Orvieto.
Offida e Lanciano
Il miracolo eucaristico di Offida secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nella città diLanciano (già nota per il più antico miracolo eucaristico del VII secolo) nel 1273: una donna su invito di una fattucchiera cui si era rivolta gettò un'ostia consacrata sul fuoco ma la particola si sarebbe trasformata in carne da cui sarebbe sgorgato sangue abbondante; la reliquia è stata riconsegnata anni fa alla sua città d'origine Lanciano.
Valvasone e Gruaro
Il miracolo eucaristico di Valvasone e Gruaro secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nel 1294 nella cittadina veneta di Gruaro a pochi chilometri dal comune friulano di Valvasone: su di una tovaglia proveniente dalla chiesa di San Giusto sarebbero apparse macchie disangue prodotte da un'ostia consacrata rimasta tra le pieghe del tessuto[10].
Cascia
Il miracolo eucaristico di Cascia secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà a Siena nel 1330: un'ostia consacrata conservata impropriamente da un sacerdote tra le pagine del breviario si sarebbe tramutata in sangue[11].
Macerata
Il miracolo eucaristico di Macerata sarebbe avvenuto nel 1356 nell'omonima città: mentre un sacerdote che dubitava della reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata celebrava la messa durante la consacrazionesarebbe sgorgato del sangue dalla particola bagnando il calice e il lino usato per detergere il calice stesso[12].
Bagno di Romagna
Il miracolo eucaristico di Bagno di Romagna sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1412nell'omonima cittadina: un monaco camaldolese durante la messa all'atto della consacrazione avrebbe visto il vino del calice andare in ebollizione e fuoruscendo macchiare il corporale[13].
Torino
Il miracolo eucaristico di Torino sarebbe avvenuto nell'omonima città il 9 giugno 1453. Dalla chiesa di Exilles era stato trafugata insieme ad altri oggetti sacri l'ostia consacrata che fu recuperata secondo la tradizione in modo prodigioso a Torino dove era stato portato il materiale sacro rubato. Sul luogo del miracolo è stata eretta la basilica del Corpus Domini.
Asti
Il miracolo eucaristico di Asti sarebbe avvenuto nel 1535 nell'omonima città: mentre un sacerdote celebrava la messa allo spezzare dell'ostia sarebbero stillate gocce di sangue nel calice e sulla patena[14].
Morrovalle
Il miracolo eucaristico di Morrovalle sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1560 nell'omonima cittadina: dopo un incendio che aveva devastato la chiesa del convento di San Francesco sarebbe stata rinvenuta intatta la particola delSantissimo Sacramento nonostante si fosse fuso il "vaso d'argento" che la conteneva[15].
Veroli
Il miracolo eucaristico di Veroli sarebbe avvenuto nel 1570 nell'omonima cittadina: nella locale basilica di Sant'Erasmo durante l'esposizione del Santissimo Sacramento si sarebbero verificate delle apparizioni soprannaturali[16].
Mogoro
Il miracolo eucaristico di Mogoro secondo la tradizione sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina nell'anno 1604: due ostie consacrate lasciate cadere sul pavimento da due peccatori durante la celebrazione eucaristica avrebbero lasciato un'impronta indelebile.
Siena
Il miracolo eucaristico di Siena secondo la tradizione sarebbe avvenuto a partire dal 1730: 351 ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo quasi tre secoli.[17]
Il numero delle ostie è attualmente di 223 essendo le altre andate perse in tutte le ricognizioni controlli ed esami effettuati.
Patierno
Il miracolo eucaristico di Patierno sarebbe avvenuto nel 1772 nel quartiere di Napoli di San Pietro a Patierno: le ostie consacrate furono rubate dall'altare maggiore della chiesa di San Pietro apostolo e sarebbero state ritrovate successivamente in modo miracoloso[18].
San Mauro La Bruca
Il miracolo eucaristico di San Mauro La Bruca sarebbe avvenuto nell'omonimacittadina in provincia di Salerno il 25 luglio dell'anno 1969.
Sessantatré ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo più di quarant'anni[19].
Miracoli eucaristici in Austria
San Georgenberg-Fiecht
Il miracolo eucaristico di San Georgenberg-Fiecht sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina austriaca nell'anno 1310: mentre un sacerdote celebrava la messa il vino consacrato contenuto nel calice si sarebbe trasformato in sangue.
Miracoli eucaristici in Belgio
Bois-Seigneur-Isaac
Il miracolo eucaristico di Bois-Seigneur-Isaac secondo la tradizione sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina belga nell'anno 1405: durante la celebrazione eucaristica l'ostia consacrata avrebbe sanguinato macchiando il corporale.
Miracoli eucaristici in Croazia
Ludbreg
Il miracolo eucaristico di Ludbreg sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina croata nell'anno 1411: mentre un sacerdote celebrava la messa dubitò della reale presenza di Cristo nel pane e nel vino consacrati e le specie del vino contenuto nel calice si sarebbero trasformate in sangue.
Miracoli eucaristici in Francia
Blanot
Il miracolo eucaristico di Blanot sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina francese nell'anno 1331: mentre un sacerdote distribuiva la comunione un frammento dell'ostia consacrata si sarebbe trasformato in una goccia di sangue.
Faverney
Il miracolo eucaristico di Faverney sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina francese nell'anno 1608: alla vigilia di Pentecoste un incendio distrusse l'altare ma non l'ostensorio con il Santissimo Sacramento che restarono intatti in quanto sarebbero rimasti sospesi in aria secondo le testimonianze per 33 ore.
Pressac
Il miracolo eucaristico di Pressac sarebbe avvenuto nei pressi dell'omonima cittadina della Francia centro-occidentale il Giovedì Santo del 1643: nella chiesa parrocchiale si sviluppò un incendio che fuse quasi completamente il calice contenente un'ostia consacrata ma la particola rimase intatta.
Miracoli eucaristici in Germania
Walldürn
Il miracolo eucaristico di Walldürn sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina tedesca nell'anno 1330: durante la messa un sacerdote rovesciò involontariamente il calice con il vino consacrato che avrebbe formato sul corporale un'immagine di Gesù crocifisso.
Miracoli eucaristici in Olanda
Alkmaar
Il miracolo eucaristico di Alkmaar sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina olandese nell'anno 1429: unsacerdote rovesciò inavvertitamente sull'altare del vino consacrato e questo si sarebbe trasformato insangue[20].
Amsterdam
Il miracolo eucaristico di Amsterdam sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina olandese nell'anno 1345 con la preservazione dalle fiamme di un'ostia consacrata[21].
Miracoli eucaristici in Polonia
Cracovia
Il miracolo eucaristico di Cracovia sarebbe avvenuto nei pressi dell'omonima cittadina polacca nell'anno 1345: alcune ostie consacrate rubate da ignoti malfattori furono ritrovate in modo ritenuto miracoloso.
Poznań
Il miracolo eucaristico di Poznań sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina polacca nell'anno 1399: tre ostie consacrate rubate e profanate da vandali avrebbero stillato sangue e gettate dai malfattori furono recuperate in modo ritenuto miracoloso.
Miracoli eucaristici in Portogallo
Santarém
Il miracolo eucaristico di Santarém sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina portoghese nell'anno 1247: una donna spinta dalla gelosia per il marito rubò un'ostia consacrata su consiglio di una fattucchiera per ricavarne un filtro d'amore ma la particola avrebbe iniziato a sanguinare.
Miracoli eucaristici in Spagna
O Cebreiro
Il miracolo eucaristico di O Cebreiro sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina spagnola nell'anno 1300: durante la messa celebrata da un sacerdote che non credeva nella reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata la particola si sarebbe trasformata in carne e il vino in sangue.
Ivorra
Il miracolo eucaristico di Ivorra sarebbe avvenuto nell'omonima località spagnola nell'anno 1010: mentre un sacerdote celebrava la messa dubitò della reale presenza di Cristo nel vino consacrato e questo si sarebbe trasformato in sangue.
Miracoli eucaristici in Svizzera
Ettiswil
Il miracolo eucaristico di Ettiswil sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina svizzera nell'anno 1447: un'ostia consacrata trafugata dalla chiesaparrocchiale fu ritrovata in modo ritenuto miracoloso.
Miracoli eucaristici in altre località
Altri miracoli eucaristici si sarebbero verificati: in Austria a Seefeld e Weiten-Raxendorf; in Belgio a Bruges Bruxelles Herentals Herkenrode-Hasselt Liegi e Middleburg-Lovanio; in Colombia a Tumaco; in Egitto a Santa Maria Egiziaca e Scete; in Francia ad Avignone BordeauxDigione Douai La Rochelle Neuvy Saint Sépulcre Les Ulmes Marseille-En-Beauvais e Parigi; in Germania ad Augusta Benningen BettbrunnErding Kranenburg Bei Kleve Ratisbona Weingarten e Wilsnacka; in India a Chirattakonam; nell'Isola della Martinica a Morne-Rouge; nell'Isola della Réunion a Saint-André de la Réunion; in Italia ad Assisi Canosio Cava de' Tirreni Dronero Roma Rosano Scala e Volterra; in Olanda ad Amsterdam Bergen Boxmeer Boxtel-Hoogstraten Breda-Niervaart Meerssen e Stiphout; in Perù a Eten; in Polonia a Głotowo; in Spagna ad Alboraya-Almácera Alcalá Alcoy Caravaca de la Cruz Cimballa Daroca Gerona Gorkum-El Escorial Guadalupe Moncada MontserratOnil Ponferrada San Juan de las Abadeses Silla Valencia e Saragozza[22].
Miracoli eucaristici legati a santi e beati
Secondo alcuni biografi durante la celebrazione di una Messa al momento di distribuire la comunione don Bosco si accorse che nellapisside erano rimaste solo otto ostie mentre i ragazzi in attesa di comunicarsi erano 360. Anche i presenti si erano resi conto del problema cionostante iniziò la distribuzione delle particole: serviva messa Giuseppe Buzzetti seguace di don Bosco e quando si accorse che questi riusciva a comunicare tutti i ragazzi moltiplicando le ostie si sentì male per l'emozione.[23]
Secondo la tradizione mentre Sant'Antonio di Padova si trovava nel 1223 a Riminiper predicare la reale presenza di Gesù nell'Eucaristia un eretico di nome Bonisollo gli avrebbe detto che se avesse provato con un miracolo la vera presenza di Cristo nell'ostia consacrata avrebbe aderito all'insegnamento della Chiesa cattolica. Secondo il racconto Bonisollo tenne allora per tre giorni nella stalla la sua mula senza darle da mangiare poi la portò in piazza mettendole davanti della biada mentre contemporaneamente sant'Antonio con in mano l'ostia consacrata portatosi davanti alla mula avrebbe detto: "In virtù e in nome del Creatore che io per quanto ne sia indegno tengo veramente tra le mani ti dico o animale e ti ordino di avvicinarti prontamente con umiltà e di prestargli la dovuta venerazione". Come il santo ebbe finito di parlare la mula lasciando da parte il fieno si sarebbe veramente inginocchiata e l'eretico si sarebbe convertito.[24]
Altri fenomeni legati all'Eucaristia ritenuti miracolosi dalla Chiesa o semplicemente dalla tradizione sono attribuiti a diversi santi e beati tra i quali: san Francesco d'Assisi santa Caterina da Siena san Tommaso d'Aquino sanBernardo di Chiaravalle santa Margherita Maria Alacoque sant'Ignazio di Loyola sant'Antonio Maria Zaccaria santa Teresa d'Avila sanGaspare del Bufalo santa Lucia Filippini santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe santa Giuliana Falconieri san Bonaventura da Bagnoregio san Secondo di Asti san Girolamo san Tarcisio san Satiro santa Germana Cousin san Stanislao Kostka beata Anna Katharina Emmerick beata Angela da Foligno beata Imelda Lambertini beato Giacomo da Montieri beato Niccolò Stenone e altri.[25]
Comunioni prodigiose
La grande devozione eucaristica di S. Faustina Kowalska (1905-1938) la portò a scegliere liberamente il cognome religioso "del Santissimo Sacramento". Secondo il suo Diario nell'Aprile 1938 le comunicarono che per un certo tempo non avrebbe potuto ricevere l'Eucaristia a causa della stanchezza dovuta alla grave malattia; durante quel tempo ossia per tredici giorni apparve accanto al suo letto al mattino un Serafino che le porse la santa Comunione con le parole: "Ecco il Signore degli Angeli". S. Faustina descrive il Serafino come "circondato da un grande splendore" con una veste dorata una cotta ed una stola trasparenti. Descrive inoltre il calicecome di cristallo e coperto da un velo trasparente. Il Diario riporta che in una di queste occasioni la santa chiese all'angelo se poteva confessarla ottenendo come risposta che "nessuno spirito celeste" poteva far questo.[26]
San Gerardo Maiella (1726-1755) religioso redentorista racconta che da piccolo fuggiva spesso nella cappella della Vergine a Capodigiano quando non vi era cibo in casa e che il bambino Gesù gli donava del pane bianco.[27] Compiuto otto anni comprese che il "pane bianco" che i fedeli ricevevano in chiesa era Gesù e cercò di riceverlo ma la Comunione gli fu negata a causa della giovane età. La notte stessa secondo il suo racconto apparve l'arcangelo Michele e gli porse l'Eucaristia.[27][28]
Nell'agiografia di Santa Agnese Segni di Montepulciano (1268-1317) si riporta che una domenica mattina ella si immerse in preghiera e si rese conto solo dopo molte ore di non aver assistito alla Santa Messa. Vide dunque unangelo avvicinarla e portarle l'Eucaristia fatto che si ripeté in altre occasioni.[29]
Negli atti del processo di canonizzazione di S. Chiara da Montefalco (1268-1308) si riporta che in una certa occasione le fu impedito di ricevere la Comunione per esservisi accostata senza mantello. Il biografo riferisce che al tornare nella sua cella soffrendo le apparve Gesù stesso e le diede l'Eucaristia.[29]
Nella biografia della beata Emilia Bicchieri (1255-1314) fondatrice del Terz'Ordine Regolare Domenicano si racconta di come in una certa occasione occupandosi di una consorella in gravi condizioni di salute si accorse di non aver presenziato alla Santa Messa. Si riporta che nel supplicare addolorata il Signore un angelo le apparve e le portò la Comunione.[29]
Lourdes e il Santissimo Sacramento
Alcune delle guarigioni di Lourdes riconosciute ufficialmente dalla Chiesa cattolica come miracolose sono avvenute durante la processione pomeridiana con il Santissimo Sacramento[30] e precisamente quelle di: Jeanne Tulasne (1897) Marie Savoye (1901) Virginie Haudebourg (1908) Marie Fabre (1911) Henriette Bressolles (1924) Marie Thérèse Canin (1947) Leo Schwager (1952) Alice Couteault (1952) e Marie-Louise Bigot (1954).[31]
Eucaristia e mistici
Alcuni fedeli (sia dichiarati santi dalla Chiesa cattolica come la beata Alexandrina Maria da Costa - sia per i quali è in corso una causa di beatificazione come le serve di Dio Teresa Neumann e Marta Robin) si afferma siano vissuti per alcuni o molti anni nutrendosi esclusivamente della Comunione quotidiana senza assumere alcun altro cibo o bevanda.[32]
La beata Alexandrina Maria da Costa dal 27 marzo 1942 alla morte avvenuta il 13 ottobre 1955 cessò di alimentarsi assumendo ogni giorno soltanto l'Eucaristia. Nel 1943 per quaranta giorni ne furono strettamente controllati dai medici il digiuno praticamente assoluto e l'anuria nell'ospedale della Foce del Duro presso Oporto.[33]
La mistica tedesca Teresa Neumann dal 1926 alla morte avvenuta il 18 settembre 1962 non avrebbe ingerito più né cibo né bevande limitandosi ad assumere soltanto la Comunione quotidiana con alcune gocce d'acqua. La Chiesa cattolica diede mandato alla diocesi di Ratisbona di istituire una commissione scientifica presieduta da uno psichiatra e da un medico per studiare il caso. Questi tennero la mistica sotto osservazione per quindici giorni e rilasciarono un responso finale dichiarando tra l'altro: «Nonostante il severo controllo non è stato possibile osservare nemmeno una volta che Teresa Neumann che non fu sola nemmeno per un secondo abbia assunto qualche cosa…».[34] La durata del periodo di controllo cui fu sottoposta la mistica venne stabilita dopo che esperti interpellati dalla curia avevano affermato che una persona non può sopravvivere senza cibo né bevande per un periodo superiore a undici giorni.[35]
La mistica francese Marta Robin dal 25 marzo 1928 alla morte avvenuta il 6 febbraio 1981 smise di assumere cibo e bevande: le venivano soltanto inumidite le labbra e assumeva ogni giorno soltanto l'ostia consacrata che tuttavia non veniva inghiottita ma spariva inspiegabilmente tra le sue labbra come riferirono numerosi testimoni[36].
Eucaristia e rivelazioni
Lo scrittore francese André Frossard nel suo libro "Dio esiste io l'ho incontrato" racconta come è avvenuta la sua conversione.
Nel testo narra che l'8 luglio 1935 mentre ancora ateo si trova a Parigi dopo essere entrato occasionalmente in una chiesa a cercare un amico mentre è fermo davanti al Santissimo Sacramento si verifica qualcosa che Frossard afferma di non saper esprimere con parole adeguate[2]. Dice di sentire come sussurrate le parole "vita spirituale" e subito dopo avverte una "luminosità quasi insostenibile". Scrive di aver visto un altro mondo che ritiene essere la "verità": "c'è un ordine nell'universo ed alla sommità...l'evidenza di Dio...colui che i cristiani chiamano "Padre nostro" e del quale sento la dolcezza".
Uscito dalla chiesa dice all'amico: "Sono cattolico apostolico romano... Dio esiste ed è tutto vero". Dopo questo episodio si converte alla religione cattolica.[37]

NEW SAUDI ARABIA
2 alleluia

Palestinesi hanno UMMA aumma aumma Califfato Mondiale sharia imperialismo apostasia pena di morte blasfemia nazi senza libertà di religione senza reciprocità!

Beppe GRILLO -- Euro o non euro questo non è importante! tu hai tradito la nostra sovranità monetaria perché tu stai facendo il supporto per gli eurobond delle Banche Private Spa Rothschild Bildenberg.. tu mi hai tradito ed io ti punirò!

"L'intervento dell'Unione Europea in Ucraina porterà alla sua spartizione: perché?"
Magdi Cristiano Allam428 video
"L'intervento dell'Unione Europea in Ucraina porterà alla sua spartizione: perché?"
Pubblicato in data 26/feb/2014
"L'intervento dell'Unione Europea in Ucraina porterà alla sua spartizione: perché si danneggiano un Paese e un popolo?" (Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Strasburgo 26/2/2014)

Pubblicato in data 22/ott/2013 Parlamento Europeo discute di sesso alle elementari mentre l'Europa muore demograficamente
Parlamento Europeo discute di sesso alle elementari mentre l'Europa muore demograficamente L'Europa muore demograficamente e il Parlamento Europeo discute la legittimazione dell'aborto per le minorenni e i corsi di sesso alle elementari (Magdi Cristiano Allam Parlamento Europeo Strasburgo 22/10/2013)
Pubblicato in data 17/ott/2013
"Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" (Magdi Cristiano Allam Parlamento Europeo Bruxelles 16/10/2013)
"Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" "Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" [ SOVRANITÀ MONETARIA E NAZIONALE INNANZITUTTO contro Bush 322 i satanisti Farisei Fmi MErkel il parassita traditori Bildenberg che hanno ucciso Gesù e che hanno rubato la speranza dei popoli ]

Pubblicato in data 25/mar/2014 [ SOVRANITÀ MONETARIA E NAZIONALE INNANZITUTTO contro Bush 322 i satanisti Farisei Fmi MErkel il parassita traditori Bildenberg che hanno ucciso Gesù e che hanno rubato la speranza dei popoli ]
È calato il silenzio sulle rivelazioni sulla responsabilità dello Stato nella strage Moro (Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Bruxelles 25/3/2014)
Pubblicato in data 11/mar/2014
"L'adesione di Fratelli d'Italia al No Euro è una svolta storica per il riscatto della sovranità nazionale" (Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Strasburgo 10/3/2014)
L'adesione di FI al No Euro è una svolta storica per il riscatto della sovranità nazionale
L'adesione di FI al No Euro è una svolta storica per il riscatto della sovranità nazionale

[ SOVRANITÀ MONETARIA E NAZIONALE INNANZITUTTO contro Bush 322 i satanisti Farisei Fmi MErkel il parassita traditori Bildenberg che hanno ucciso Gesù e che hanno rubato la speranza dei popoli ] Querelo il viceministro degli Esteri Lapo Pistelli che paragona gli euroscettici ai terroristi (Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Bruxelles 25/3/2014)

[ SOVRANITÀ MONETARIA E NAZIONALE INNANZITUTTO ] Pubblicato in data 07/apr/2014 5 Aprile Padova - Dichiarazioni di Giovani ben informati.
Piazza Garoibaldi - Gazebo Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Pubblicato in data 04/apr/2014
(Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Bruxelles 3/4/2014)

Bush 322 Kerry -- beh una garanzia relativa almeno fino al momento che qualcuno dei miei ministri angeli non perde la pazienza!

Bush 322 Kerry -- non ha nessuna importanza per me che voi lasciate leggere i miei 100 blogger ai vostri computer alieni e satanisti soltanto.. perché io sono l'Arca della ALLENZA di Mosé VIVENTE!.. e questo è lo stesso unico motivo per cui la vita biologica può essere l'unica garanzia per la vostra vita satanizzata

Malachia 4 «Poiché ecco il giorno viene ardente come una fornace; e tutti quelli che operano empiamente saranno come stoppia; il giorno che viene li brucerà» dice l'Eterno degli eserciti «in modo da non lasciar loro né radice né ramo.
2 Ma per voi che temete il mio nome sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla.
3 Calpesterete gli empi perché saranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi nel giorno che io preparo» dice l'Eterno degli eserciti.
4 «Ricordatevi della legge di Mosè mio servo al quale in Horeb ordinai statuti e decreti per tutto Israele.
5 Ecco io vi manderò Elia il profeta prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno.
6 Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri affinché non venga a colpire il paese di completo sterminio.

Bush 322 Kerry -- rassegnatevi! non è questo il tempo del vostro satana! voi vampiri satanisti cannibali lasciare uscire Rothschild libero perché lui possa venire da me infatti io sono il suo RE io sono il Re di Israele!

my JHWH -- è il secondo pomeriggio consecutivo che criminali massoni satanisti traditori del loro popolo e nemici delle profezie di Israele loro gridano così forte nel NWO contro di me circa i miei articoli che quei codardi non permetteranno mai di poter essere contestati presso di me: Unius REI. che al punto tale che non permettono che io possa riposare!

king Saudi Arabia -- mentre io dormivo la mia anima ha chiesto a Dio Onnipotente: " Signore mio Dio JHWH io ho paura di poter diventare un ipocrita un giorno!" ed il Signore Holy JHWH mi ha detto: " tu hai il voto di povertà non hai un interesse religioso ideologico razziale ecc.. tu non hai nessun desiderio tu non hai neanche il desiderio di vendetta quindi è impossibile per te poter diventare un ipocrita perché tu sei più puro di un diamante! "

Obama Gender figlio della abominazione pornocratica gender massone culattone ladro assassino traditore complice di Rothschild poteri occulti ed esoterici Ja Bull On -- per gli occhi di una persona onesta sincera e coerente noi occidntali per colpa tua e di Zapatero Merkel ecc.. tutta la banda satanica noi siamo ed apparire totalmente pervertiti: come Sodoma e Gomorra ed anche di più! Hanno ragione i Boko Haram quando dicono: " la civiltà occidentale è peccato! " poi sbagliano a prendersela con persone innocenti solo perché king Saudi Arabia ha detto Dio vuole che noi dobbiamo conquistare il mondo un villaggio per volta ed uccidere tutti gli altri genocidio jihad sharia califfato mondiale amen

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Bush 322 Kerry -- beh una garanza relativa almeno fino al momento che qualcuno dei miei ministri angeli non perde la pazienza!

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Bush 322 Kerry -- non ha nessuna importanza per me che voi lasciate leggere i miei 100 blogger ai vostri computer alieni e satanisti soltanto.. perché io sono l'Arca della ALLENZA di Mosé VIVENTE!.. e questo è lo stesso unico motivo per cui la vita biologica può essere l'unica garanzia per la vostra vita satanizzata

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Malachia 4 «Poiché ecco il giorno viene ardente come una fornace; e tutti quelli che operano empiamente saranno come stoppia; il giorno che viene li brucerà» dice l'Eterno degli eserciti «in modo da non lasciar loro né radice né ramo.
2 Ma per voi che temete il mio nome sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla.
3 Calpesterete gli empi perché saranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi nel giorno che io preparo» dice l'Eterno degli eserciti.
4 «Ricordatevi della legge di Mosè mio servo al quale in Horeb ordinai statuti e decreti per tutto Israele.
5 Ecco io vi manderò Elia il profeta prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno.
6 Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri affinché non venga a colpire il paese di completo sterminio.

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Bush 322 Kerry -- rassegnatevi! non è questo il tempo del vostro satana! voi vampiri satanisti cannibali lasciare uscire Rothschild libero perché lui possa venire da me infatti io sono il suo RE io sono il Re di Israele!

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

my JHWH -- è il secondo pomeriggio consecutivo che criminali massoni satanisti traditori del loro popolo e nemici delle profezie di Israele loro gridano così forte nel NWO contro di me circa i miei articoli che quei codardi non permetteranno mai di poter essere contestati presso di me: Unius REI. che al punto tale che non permettono che io possa riposare!

NEW SAUDI ARABIA
16 alleluia

king Saudi Arabia -- mentre io dormivo la mia anima ha chiesto a Dio Onnipotente: " Signore mio Dio JHWH io ho paura di poter diventare un ipocrita un giorno!" ed il Signore Holy JHWH mi ha detto: " tu hai il voto di povertà non hai un interesse religioso ideologico razziale ecc.. tu non hai nessun desiderio tu non hai neanche il desiderio di vendetta quindi è impossibile per te poter diventare un ipocrita perché tu sei più puro di un diamante! "

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica