person jihadisti normal

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
==================
PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE?  16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
=======================
 16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
=========================
ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [  15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/

 Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016  In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA!  Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad.
Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA!  Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
=====================
Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html

aggiornamento A WINDOWS10,  1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA29 minuti fa
La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA
La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti!  TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ]  http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016  A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS
NATO attacca RUSSIA

Obama perché hai detto ad ERDOGAN "tu puoi aggredire la Siria?" La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine, 16.02.2016. La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine. L'artiglieria di Ankara ha recentemente lanciato una massiccia serie di attacchi contro unità dell'esercito di Damasco e dell'opposizione patriottica, schierate lungo il confine tra la Siria e la Turchia. Lo ha annunciato il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov. "Dalla fine della scorsa settimana, la Turchia ha dato il via a una massiccia serie di attacchi con pezzi d'artiglieria di grosso calibro sulle forze governative siriane e sull'opposizione patriottica nelle regioni di confine — ha affermato l'alto ufficiale —. Oltre 100 salve hanno preso di mira località nella provincia di Aleppo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108094/turchia-siria-attacco.html#ixzz40LfVXuyJ
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] Poroshenko Erdogan Merkel, ROTHSCHILD, Salman Bush Obama GENDER, CAMERON HOLLANDE, Satana, ecc.. QUANTA GENTAGLIA VIVE NEL MONDO IN QUESTO MOMENTO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu PREGA con me: per tutti empi corrotti come Poroshenko, che hanno fatto il golpe della CIA cecchini, ed hanno bestemmiato sulla Costituzione delle BANCHE CENTRALI usurai farisei: SPA, regime bildenberg, cioè, i corrotti traditori del loro popolo, che, hanno venduto l'anima al Diavolo nella NATO, e per tutti questi miserabili pronti a vendersi che hanno riempito questo pianeta terra di corruzione: "Signore God JHWH holy pietà, di noi Signore pietà!"
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ecco perché, a motivo del suo programma di fecondazione corano sharia assistita: bomba demografica: lui ha potuto dire: " la Turchia non è un Paese da terzo mondo! SE, voi NON VOLETE UNA INVASIONE DI MIGRANTI? DOVETE PAGARE DI PIù! " RENZI A PROVATO A NON FARSI FREGARE, MA LA MERKEL SI ERA GIà PRESENTATA CON I MUTANDONI ABBASSATI, E COSì RENZI HA DOVUTO PAGARE ANCHE LUI: PER TUTTI I PIDOCCHI MAOMETTANI OTTOMANI CHE INVADERANNO SENZA PIETà LA EUROPA! .. perché Erdogan lo sa: e lo ha detto: NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI FARE IL GENOCIDIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu però, la più produttiva perversione sessuale, è quella di ERDOGan e le di LUI TESTUaLI PAROLE SONO STATE: ""IO avrò un esercito di 20milioni di soldati!"
NATO attacca RUSSIA

evil Mohammed Poroshenko Gabriel jihad sharia dhimmi slaves in Crimea Donbass ] #Benjamin #Netanyahu tu che sei più esperto di me, circa la Shoah, tu mi puoi dire come fa un Olocausto: di pravy serctor MERKEL HITLER, come Poroshenko, ad essere alleato di un terrorista sharia islamico sultanato come ERDOGAN?
NATO attacca RUSSIA

attualmente, la più estera fratellanza politica, che, esiste nel mondo: è un sodalizio demoniaco di farisei massoni satanisti islamici sharia: loro sono: "il demonio fratellanza John Brennan 666 CIA IMF SPA!" e tu li puoi ricoscere facilmente, perché o trovi ERDOGAN che fotte le bambine, o trovi Bush che lo mette nel culo a OBAMA, per non parlare di SALMAN che ha detto: "Mogherini la voglio nel mio harem" e poiché, hanno tutti loro una specifica perversione sessuale che li affratella.. e da tutto questo, si può capire perché, in Arabia SAUDITA Allah è Akbar!
NATO attacca RUSSIA

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".
NATO attacca RUSSIA

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.
NATO attacca RUSSIA

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'
NATO attacca RUSSIA

Draghi difende banche.  ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free
NATO attacca RUSSIA

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!
NATO attacca RUSSIA

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.
NATO attacca RUSSIA

dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
NATO attacca RUSSIA

QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
NATO attacca RUSSIA

ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
NATO attacca RUSSIA

le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. ​Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq
NATO attacca RUSSIA

Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
NATO attacca RUSSIA

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
NATO attacca RUSSIA

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!
NATO attacca RUSSIA

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!
NATO attacca RUSSIA

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
NATO attacca RUSSIA

Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
NATO attacca RUSSIA
 (modificato)
Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò  voi!
NATO attacca RUSSIA

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"
NATO attacca RUSSIA

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!
NATO attacca RUSSIA

questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq
NATO attacca RUSSIA

Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
NATO attacca RUSSIA

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
NATO attacca RUSSIA

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg
NATO attacca RUSSIA

COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html
NATO attacca RUSSIA

TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
NATO attacca RUSSIA

ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 12:31:00 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
NATO attacca RUSSIA

TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”.  ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”.  Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
NATO attacca RUSSIA

GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.

 16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.htmlBenjamin Netanyahu - [ those who they think that I not, are a person of the normal? are of people bad! ]... I macaws, damaged from powers, occult of the NWO,.. what you, you leave, which arise when, you, Masons, you, you given the Pharisees that they killed Jesus our monetary sovereignty? Then you have given them, an, power, absolute spiritual, demonic against of, us! then in the 1200 AD. with the magic of the Cabala, they gave an, the body the demons, (Golem ) and today we, we have discs wheels, thus taking advantage of, an, my grave sin I must have kidnapped ( but I not I an awareness of this fact this is only a supposition ) and should have, put the their microchips which are thin even of fiftieth mm, in the, my brain and in the, my optic nerve.. they have been doing this for I can control, and destroy. [I, Satanists of, youtube 187AudioHostem and Ihatenewlayout they showed different times of, being able to see and of to be able to know things that only I could know. therefore, the alien, collaborate with the Satanists of the CIA and of the NSA ] but not, could ever imagine, as I spiritually with my faith of, Unius REI I'd be become something of, too big for, them, and now, all of them the aliens, and Satanists macaws, fallen completely under my power, and it is with, cock now, that they can make an, for the kingdom Satan! Now the fact that I perceive the rustling, in the, my brain ear is, absolutely an, normal phenomenon for, my doctor.. but is evident that he, is wrong, if I can perceive the reaction that is the fruit of the your emotionality! and therefore the bits the flow of information which bounce on satellites.. then is, an, demonic phenomenon why is, an, physical phenomenon.. In fact God not, working in the body but in insights of, all us!.. So stop of, say that I HAS, of the powers, or me pissed!

Benjamin Netanyahu - [ a demonstration of the hell? ] Even if those That have enjoyed these my articles, are more numerous however, as you can belong to the devil for, criticize, what, I HAS, you say? because many, in this moment, I are criticizing!

Benjamin Netanyahu - [What is the idolatry ] - of course, much love and respect gratitude for the mother ( the religion ), but if not, you away from you, ( the religion ) for become an, rational agnostic how, then you you marry, ( being, in the, of intimacy God)? God is pure rationality and intelligence.. that's why I Has abandoned mysticism and the gifts for, get an, political universal Unius REI! of course, also you can be as, me me, not, are jealous, and I not, HAS, a religion, to indicate to someone! because pointing a religion it means away from God. Now I not, I think of, make a gnosis like, things occult of, paths interior strange for, do, initiation pointing to a few elected.. no no of, all Therefore, we we should all walking in love.. love of a mother that, HAS, hope.. trust you trust is, enough for, like to, God. more so, is simple? is the better! So if we three, namely 1. I 2. you and 3. the King of the Saudi Arabia us, us love as brothers? This is also great start!. because if, there, love between of, us, we, we we are hated as always, then this love, you propagate in the whole world.. quickly! This is the only weapon, that we, we for, defeat Kerry 322 666 Rothschild.. lol. and then as, many, GENDER us, we will love, as well, with Obama! lol.

Benjamin Netanyahu - [What is the idolatry ] - Around the presence of God? but i fish, ( the men ) not, see the sea ( YHWH God ). therefore many, the, their pathetic attempt of, do, hear from God, or of, do, fulfill God yes, strive so much. that look like people constipated on the toilet that not, fail to do, the their droppings! and God knows all our, thoughts, eternity! but as God can grant the prayer of a person that not, Has heart cared for for, see around to, if again, many Dhimmi Dalits, goyim and so on.? Like, he who pursues his demon of, religion That is, always an, some demon, of, imperialism like, this person may be to, God pleasing? if your, hands are, however full of, blood innocent, even if he not, HAS, ever, materially killed someone! So God not, must be tried he is, our very lives! we not, we could be, if he not, not, YHWH ie, " I are one that is! That, are always been and that again for I you, I will Yahweh Faithful "

Benjamin Netanyahu - [What is the idolatry ] that's why St. Francis of Assisi repeated continuously, the, of his cave hermit for whole, weeks: " My God my All my God, my everything! my God, my All my God, my all! " ok, if God is everything then of, That, what, you not, can do to, less? ok! that something, of, where you not, can do to, less? is idolatry! Thus, the separation as, except in the concept of, nationality, membership sexuality as an, for criterion put in tea, our hearts even level of, superiority or, of, inferiority.. that is idolatry. here's why: Saint Paul Has written " not, there Jew I greek I slave of it free it man and woman but all are one in Christ Jesus our Lord! " as, to say, justice is universal and eternal.. and there a single justice and all we, we are brothers all, all submissive, to the same law of the Justice that for being, perfect justice should be love! if you not, you know, this concept I, not you I can build the Jewish temple and this is for the same reason which I 'll finish for kill too many people!

Benjamin Netanyahu - (the instrument the indicator the teacher the support, the crutch is, necessary until you are incapacitated immature, unprepared to make a function) not, is easy, explain the concept of, idolatry but you are an, boy so smart of, good heart, that you not, you will have problems to, understand me! [ ANSWER ] everything that is stands between us and God? is idolatry! 1. IF YOU HAi a Religion? THAT is Idolatry! In fact the Pope in the works Religion for, educate the people but he not, HAS, need of, a religion.. and the reason is simple "Who knows God personally? not, HAS, need more of a religion! ".. when a person reaches the 50 years and not, HAS, yet know God, personally for, have with, him relationship, stable and continuing? Then he is, an, failed, for, your spiritual faculties macaws, death! would be better for him, that he not, not, never was born! That's why for, me is, thus important to build the Jewish Temple! 2. When the donkey Salafi Wahhabi the king of Saudi Arabia claims that Pope Benedict XVI should declare that too, Islam was a religion of salvation? Well, ignoramus serial murderess of, an, dogmatic religious maniac the criminal international number two, after Rothschild? him not, he knew what that was saying.. that's why lol. Jesus on the Cross, HAS, said: " Father, forgive them that not, know what That, they do! " Lol.

13:16. 06 March, Renzi - talk to Cameron Brussels, then to participate meeting, pre-summit to, five.. Renzi is, an, the demon child is so small yet.. so the satanone Cameron the demon African it must instruct, about the behavior that an, political mason efficient, and well- prepared as, Kerry 322 he must have, and all, the attitudes, which are necessary for an, political in the system of the Masonic Bildenberg NWO - IMF, under the aegis of the UN Amnesty Nazi sharia for, do, die, all the slaves, dhimmis!

Benjamin Netanyahu - lol. Not, I think, that the Osservatore Romano yet receive the subsidies, of the NWO -IMF in future! lol.

Benjamin Netanyahu - [ talks clenched between the Greek government and the Troika bitch, Spa, Rothschild Osservatore Romano of the Wednesday, March 5, 2014 they are gone, in Greece. " The issues including, in the, list of the OECD, including the issue 1. of the date of, expiration of tea, milk, fresh 2. sale of tea, drugs for, the which not serves the prescription 3.la liberalization of the price of the books, points on which so far, ( sic ) Has the Troika rejected all, solutions proposed by the executive of Athens! " ok you'll see that the next taxation will be that approximately the number of absorbents, that the women Greek may use during the.. and menstruation think, that i, Greeks, are always in thoughts love of, Erdogan day and night which with waiting anxiety world War for, do, annexation too, of the and Greece... then not, I think, that the Israelis are then all the more unfortunate of, them! ] Far they may come the loan sharks vampires, usurers thieves, Pharisees Talmud agenda? Their end will be an end, tremendous because in their hands, finds corruption, decay consumption, regression cultural, moral and each of the other ruins gender, human!

Benjamin Netanyahu - far they may come the loan sharks vampires, usurers thieves, Pharisees Talmud agenda? Their end will be a fine terrible, because in their hands, finds corruption and the ruin of the kind, human being! [ Talks clamped between the Greek government and the Troika bitch, Spa, Rothschild Osservatore Romano of the Wednesday, March 5, 2014 they are went in to Greece to discuss, about the date of, expiration of tea, milk and.. not, are Been in right! Now that you have stolen the monetary sovereignty and have you bled? you do also charity of, not, you die,.. but now they know that is world war That is, their true opportunity of, turning for, regenerate the monetary system! ]

Benjamin Netanyahu - you want to you know, something of, funny? when I wrote him exorcisms on this page of the comments to / user / YouTube / discussion? [ Which, I HAS, forced two times to, close, because, in all youtube, yes, had spread the terror! ] Indeed to, of the reason my exorcisms i, Satanists Freemasons, Pharisees Salafis as they died flies in the whole world!. Then God gives me Has and Has reprimanded said: " I ​​will HAS, sent to them, save them not, kill them! fact, if they, not you listen to? then yes, kill yourself! ".. that's why I HAS, quit of, write exorcisms on this page...

Obama, Crimean referendum violates the law, ] you, you are a total violation of the Build: I certainly will I will punish! [ Which law? the people is superior however the law! the law of the your master Rothschild 322 Bush? not, that is in the, your lie ideology GENDER! that the tales of, an, time have a dignity infinitely superior to your international crime! ] President of the U.S. ( Mason Satanist ) That Confident we will work with allies EU, ( Masons, Bildenberg ). 06 March, 19:15. # NEW YORK The proposed referendum in Crimea would violate the law international and not, respect the Constitution of the country (the people is higher to the Constitution! But you, you have made ​​the Coup because you, you of the fear the people, then you, you used your, fascists terrorists for, do, the coup! ). This was stated by the president, Barack Obama. '.. Presenting the sanctions imposed on Moscow, and hailing the decision today of the leader of the 28.. [ [ then we 'll destroy the dollar! ]]

China: boom expenses, military 7.5 % growth target. [ I will n, massacre Japan: Unprecedented 1. they are training chimpanzees, to shoot the drones! 2. they make the sacrifices human altar of Satan! 3. they did manipulation, genetic and hybrids between animals and men! 4. they are the accomplices of the Satanists Americans for, spoil humanism.. 5. they Masonry, which HAS, took control. 666. That's why too many few people will survive in Japan! ] Tokyo worried. but "war" of Beijing, for now and ' against pollution. March 6, 2014 14:32

[ Minimizes? you will incur an, genocide by an, at any moment! ] Israel freezes ship from Iran with weapons for, Gaza. Hamas minimizes an, excuse for continue the block

I going crazy flash for the Danish Prime Minister. ' Prey ' favorite of the photographers the attractive Helle Thorning -Schmidt. 06 March, 14:45. now i Bildenber spa, 322 IMF we must entrust to Hollywood for not, sink in the shit! but this is the truth when the peoples Europeans, howl and in the fall squares? of them will die fear! because our, policemen, and our army also they are the people.. this tragic story of the Masonic system without monetary sovereignty? will end in tragedy and not, will be a world war to, make miss of, sight of the goal indeed!

Ukraine Van Rompuy, negotiations (which means: " I ​​want it all!") Or penalties (ok, and we, the surrender of the International Monetary Fund the Pharisee Rothschild Satanist! ) Chairman EU, calling, Crimean referendum illegitimate [ he says after reading the Talmud and the manual, of, Hitler ] 06 March, 18:18. BRUSSELS. He says the president the EU, Herman Van Rompuy (which, to him, would be rejected at the first examination of law, the notion of, democracy! ). Russia must begin negotiations " the coming days " and there must be " results " in, the absence of such the EU is ready to impose sanctions as, prohibition of, travel freezing of the goods, and and cancellation, of the relationship he adds, saying that, " each further step of the Russia " of, escalation can lead to consequences "which have yet to be farther " and reflected " areas economic. " [ But I HAS, news for you, lizard Van Varano "we not, have no fear of your threats! " ]

Ukraine [is because, Satanists Freemasons EU, USA: they did the crime, if then not, should be able to, robbing the corpse? ] Lavrov, with no agreement U.S. ' No ' yet understanding mutual '. 06 March, 15:30. # MOSCOW, March 6 and Russia the United States " have not yet reached an understanding mutual definitive Ukraine " Has it said the head of the Russian diplomacy to Rome, quoted by the agency Russian. " For now not, we can announce community international that we found an, agreement," Has added.

16:54. March 6 [ and why, you you, fall even Scotland in the ruin of a world war nuclear '. them not, have an, worldwide caliphate for, take advantage of the state of, many destruction and corpses. ] With Shell the chorus ' no ' Scotland independence
The ad ' United Kingdom of the report, with narrow Europe '

[ But Democracy That means is, That the people decides.. and not, to me is that the people is able to express! ] Kiev, Crimea illegal referendum. [ And with, such as motivation, you can say this lie? the people is sovereign and therefore, the people not, suffer dogmas of, nobody! ] Premier Iatseniuk Russia withdraw troops. 06 March, 17:14. # BRUSSELS [is disgusting to see people, so Nazi and so ignorant, to the point to be not, know the meaning of the word democracy! and what is most scandalous is that: they are the result of, an, conspiracy conspiracy Coup that not, HAS, voted no! but I not, are amazed of, this that is why USA and EU, are so fallen, in the shit.. in fact they are i, Satanists Masons Merkel Barroso Herman Van Rompuy and kerry Bush 322 [ one bundle for hell! ] Have stolen the bank seigniorage for, the Satanist Rotshschild Spa IMF, therefore are capable of, each crime.. their true goal is, raise for the Kingdom Satan.. but they, not they know that: Satan is terrified of me.. pulling out Satan from hell, in my presence Unius REI? is as, able to, make raise penis, to an, transgender queer! ] The referendum of the Crimea for the annexation to Russia " is illegitimate." " The Crimea is and will remain Ukraine" "Russia withdraws the military, and not stand, the forces, who want to divide the Ukraine." Has it said Prime Minister Arseni Iatseniuk after the meeting, with EU leaders, saying " very grateful for the meeting."

Benjamin Netanyahu - if you read i, securities of the newspapers.. then you make account alone that: 1. Israel Has the times count! 2. Galaxy jihadist not, be possible, economically without the support of the economic ARAB LEAGUE and this is simple math! 3. Pakistan and all the, Countries of the ARAB LEAGUE give course of, in front to the terrorists.. why is, that their true nature! 4. In fact, in Afghanistan, Karzai, HAS, freed Taliban which have killed soldiers Americans.. and just for this I would do a massacre.. and not, as the traitor of, Gender Obama! but the real monstrosity is, that: jihadists are the true face of the Quranic Islam in fact they do that: that: Mohammed, and all the Muslims, have always, in 1500 years that is, the systematic genocide such as: in Kosovo, Nigeria everywhere! then for nobody not, is as far as possible come in, the, their territory Caliphate UMMA no rights, human and without freedom of religion under Amnesty UN auspices to, unless not it begins to make genocide, against of, them, that is the vote of, extermination that they of merit receive!. but if not, remove the Sharia '. is just what That, Rothschild hopes of, do for, revenge destruction of Israel... but then the failure to genocide against of, them? would condemn we, the genocide of course! here's why: 90 atomic in three hours.. it would be an, act of, mercy towards of, them, and to of, us.. because I not, I want to start kill the their children like, kill them our children!

Benjamin Netanyahu - not only China and Russia have a higher education, and dignity morality of the Satanists Bildenberg USA EU, UN Amnesty Spa OGM, micro-chip, Morgellons FED ECB IMF, but they not, can afford, even of, lying, and this from the point of view of strategy for, them is survival.. since not having them the NWO? then not, they may lose allies, tea, miss of, and credibility of, reliability! ok? So if you want an, the future for Israel? You must maintain, militarily an, role of, neutrality and China and Russia should condemn Sharia formally (which, i, Satanists USA Bildenberg of the United Nations rights of the cock, not, have for, do, die, the Christians Dhimmi and let the galaxy jihadi!).. so i, your relationship with, they will be concrete and positive..

Benjamin Netanyahu - of course, make an, contract or, have an agreement any agreement with, someone, that not, recognized legally the existence of Israel? this is high treason!. and that, are the first notions, that an, diplomatic or even a lawyer should know... and even if this aspect was solved which value may be the word of, Kerry 322 Pharisees Salafis Satanists? their respect only their imperialism.. for their not there the honor dignity.. here's why: Jesus said to the hypocrites " the prostitutes, and the publicans you will pass on, in the United of God! " indeed, they not, have no hope of, being able to enter of the the Kingdom of God!

Benjamin Netanyahu - oh yeah and you you, you see it Rothschild Spa, Bildenberg to go to, live, in the desert of the Saudi Arabia and of, to leave the new order worldwide, to Bush 322 Kerry that they are two layers underneath of the eye of Satan that he is! '. and if the King of Saudi Arabia not, not, fully jerk, with the obsession of, destroy, Israel for, do, the World Caliphate? he could understand, that this solution of, force the Pharisees to, come, the, its desert is the only chance That he, HAS, of, be able to continue to live... that beast. and would under their feet the carpet of velvet! but this is his disgrace.. he is just a beast That, not, worth of, live! In fact if he not, be, a beast? him, he already knew!
Benjamin Netanyahu - until, you follow the policy of the USA ( Pharisees Anglo- Americans, Illuminati Spa, FMi 666 FED)? Not, only you not, you ever, a house, but you, not you'll never, not an, cemetery! you have, seen what, Erdogan dog Salafi HAS, the fact the Armenians? well, that is the same treatment, which, Erdogan pork, Wahhabi will also you!.. but this not, is very serious in fact, take place legally again under the aegis of the UN Amnesty which then not, you'll be dead in vain if your sacrifice to serve lift the World Caliphate!

Jezebel Ii, Queen IMF- NWO. 38 minutes ago. Benjamin Netanyahu --- [ you well done to, not, to compromise in the dirty story of, coup EU, 666 U.S. 322 in Ukraine! ] --- Kerry work with, to Moscow returning calmly. Ready to, work with, all for, bring down tension in Ukraine
20:44. March 5 Ukraine sources, U.S. no agreement Russia. Understanding impossible, without implication direct government Kiev
20:01. March 5 Ukraine Lavrov, Russia -US agreement with Intesa for Kerry back to, agreements of the 21/ 2 [ you you see? the USA have an attitude so contradictory to such an extent that not, to manage maintain, their word for 60 minutes, ] for say the lies? you have to have the good memory.. and since, I Has a bad memory.. lol. This is also the reason for, where I not, never, lies!
16:26. March 5.. this is the evidence that exists even world government secret, masonic led by 322 Bush That, in the senate said, " we, the Satanists 322 us we will win! "
U.S. CIA accused of spying States Senate.
Agency Has access to computers States commission, intelligence.
Obama Gender of the hole of the ass? There HAS, put all in the shit!

Nigeria [ a massacre he says, of the ARAB LEAGUE sharia imperialism under the aegis of the UN AMNESTY ] Nigeria still in the blood for, attacks, Boko Haram
New massacre at least 80 dead. Men, armed in to operate Mafa in the north east
Faluninfo.Net
Dear friend please, take to, moment to read this important information:
Falun Dafa is Great Law of the Universe That is saving people and is based on the principles of the Universe
TruthfulnessCompassionForbearance.
Since 1999 it Has Been brutally persecuted by the CCP China. Practitioners are in tortured labor camps and even have organs harvested simply Because of Their Faith. Millions died two practitioners to torture, for the past blackberries than 14 years of persecution.
http://www.youtube.com/watch?v=y4ZdZZIby8Q / watch? v = y4ZdZZIby8Q
Faluninfo.net

[ Open letter to Russia USA China EU ] 1). 21:41. March 5. Kerry work with, to Moscow returning calmly. Ready to, work with, all for, bring down tension, in Ukraine.
2 ). 20:44. March 5 Ukraine sources, U.S. no agreement Russia [ ANSWER ] Kerry 322 stop of, break the ass just to, say many, lies to, you, himself, and to the world! Just to, contradict thee, in itself less of, an, now! you, AMERI - dogs, with this desire of, conquer the world you, you forced Russia to play your dirty imperialist and have granted to Islamic things DANGEROUS that never, of 1. dogmatic maniacs religious 2. no historical-critical method 3. murderers serial, sharia dhimmi slaves for, an, one and only caliphate abominable idol beast demon Mecca 4. all weapons, wealth logistics, that never they should have!
Now you, you make, an, armistice is, first of, make of, the new dog, and the cat
you, you get with, the pants in hand all, Muslims, otherwise take advantage of, a world war, they will be to take the control of the World! against of, them all the ARAB LEAGUE? you, can, do every abuse.. why are ignorant hypocrites liars, cunning without any of the respect human dignity, murderers serial, exterminators of, people innocent people, the imperialists, opportunists, traded of slaves, pedophiles, Nazis abusive, dangerous no reason, and without freedom of religion! First of, all else solve this issue the Islamic!

that the interference the bank - Masonic lobby they did Ukraine, not, can be forgiven.. this Spa, IMF International, must be destroyed or the World War must be made. 02/27/2014. Beijing looks with terror to the events in Ukraine. On the one hand there is, the escape of the former president, Viktor Yanukovyc his indictment for, massacre of, civilians; birth and the approval of, an, the new interim government led by Arseniy Yatsenyuk accepted by the prayer of hundreds of thousands of, people gathered in Maidan and the first dialogues, with the international Monetary Fund, and the European Union the European Union. On the other hand we are the threats Russian to, want to defend the their countrymen in the Crimea and the launch of, exercises military right at the boundaries oriental with, Ukraine the space given over the Russian media to claims, of, Yanukovych, reappeared out of nowhere, That, not, accept the new government of, Kiev, approved today by the parliament. The tension is strong especially in Crimea, where the vast majority of the population is, of, origin and Russian many even possess dual passports. Yesterday, there are Been, clashes between pro-Russian and the Tatars Muslims, pro-European and today an, Has armed group occupied the seat of the parliament, regional of the Crimea, hoisting to a Russian flag Simferopol. The majority of the population seems to have already decided even if you are some Bags of, resistance. The fear of the the new Ukrainian leadership is That, these small minorities - with the which of Kiev is looking open an, dialogue - they are used for Russia divide the country. Especially the peninsula of Crimea Has a great importance for the Russian Federation as, base for, its naval fleet in the, Black Sea part his China seems to be close to the position Russia. After preaching " non-interference " in the business of, another nation, now Beijing terraced against the West, and asks an, compensation for Ukraine not, having complied with the terms of, an, the contract for the supply of 3 billion of dollars in U.S. corn in exchange of, an, loan. This demand - and reporting to the court of, international to, London - goes to weigh the situation almost of the bankrupt the country, on the Black Sea Between the analysts, there is because the question China is behaving so not friendly towards Kiev. In addition to a certain friendship with Russia - for, of the street petroleum That, Moscow sells to Beijing - you are some, reasons political, and economic. What is political That, China fears That its population can follow the example of the Ukraine in the, groped of, fall to the government. For months the president, Xi Jinping put in watch the party from the " no end, as the former Union Soviet." in these days are appeared on the blog and slogan articles, praising the " Tiananmen Ukrainian" and the people of Ukraine That is is freed by its chairman, corrupt. In Shandong some young people, have a banner That, says: " The Ukrainians, ares free! I, the Chinese will have to wait how long? " (see photo). The police of the web HAS, obscure the fact all these articles, and photos. Also Hu Jia, a dissident Sakharov Prize 2008 Has sent some, in twitter where he asks to Chinese, of, follow the example of Ukrainians, in their opposition to, an, government not wanted by the people. There are also reasons economic. Last December, Yanukovych Has signed agreements with Beijing for 8 billion of dollars. Among these, there are the projects, of, an, with the port water deep in the district of, Saki and the reconstruction of the harbor for the fishing boats, to Sevastopol, all in Crimea. Given the situation is, possible, That, these projects will be slowed down. The most burning problem for, as China is That, though comes in the Ukraine EU, will have to follow the directions, European That, apply an embargo against Beijing on weapons sophisticated. Until now the Ukraine, the fourth country in the world for exports of weapons HAS, so far cooperated with the China production of, engines and turbines for, planes, fighter. Also the first aircraft carrier of China, Liaoning is Been, built in Ukraine.

The " crazy project" of Erdogan nazi Ottoman Wahhabi Salafi transforming in Hagia Sophia Mosque. [ This is the real soul of the Arab League to do, the genocide of all the Jews, and of, all, Christians! ] 27/02/2014 SYRIA. Group jihadist forces rules, of, submission, the Christians of, Raqqa of Paul Dakiki

05.03.2014 of the KOREA NORTH (you not, have, under any circumstances for, see, the Christians as, an, danger! Not, is in the, your interest of, buried under terror, your population!. because then I will come to terrorize you! mine is the whole world). Pyongyang, arrested, the " accomplices " of the missionary Korean they risk being shot. The regime Stalinist Has been placed in an, of course work for prisoners politicians, the " tens of, people " that would help Kim Jeong- wook, a Christian missionary came in illegally in the, country, in your, activities of " espionage." Exiles from the North: "They will be shot. Alternatively, if the okay, will end up locked in the camp of, the state."

05/03/2014 INDIA [in this world of, darkness? preferred the demons to, God! ] Christian Leaders The victims of the and Orissa of the Gujarat "have the same value." The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC ) shall, to the central government equal privileges for, the sons of, who is, was struck by anti-Christian pogroms of, Kandhamal ( 2008) and Come on, massacres between Hindus and Muslims (2002). to these the last the Ministry of Interior, Has granted an, "help" for two invitations statali.05/03/2014 EGYPT - ISLAM. Father Samir Hamas " outlaw " in Egypt. an, well, too for, the Palestinians. The Islamist movement accused the Egyptian government of, serve, "the occupation Israel." but the way of the violence by Hamas Has choice only led to the situation untenable of Gaza. Egypt That test the diplomatic route is more fruitful. The decision is in line with the perspectives, of the the Arab Spring free from religious and ideological dictatorship work for, democracy.

05/03/2014 VATICAN. Pope: Lent " go back to, God" because " something not, okay, in we, the company in the Church." Francis celebrates the rite of Ash. Conversion, "is not reduces to, shapes, external or to, vague intentions, but involves and transforms the whole of existence." Prayer, fasting and almsgiving " involve the necessity of, not, get to dominate, the things That, appear That what counts not, is the appearance."

these are the news, that the for hell love to hear!
05/03/2014 ASIA / IRAN - Released on bail an, Pastor Christian.
25/02/2014 ASIA / IRAN - Pastor Christian inmate is in precarious conditions of health it is urgent issue.
01/30/2014 ASIA / IRAN - Freed an, Christian That was in prison because " converted "
01/14/2014 ASIA / IRAN - Arrests of Christians in " churches, home " to and New Year's Eve in the, at Christmas time.
03/12/2013 ASIA / IRAN - After the agreement on the nuclear issue is urgent watch the rights human in Iran.
11/09/2013 ASIA / IRAN - Released an, Iranian Christian prison hard for an, Shepherd, unjustly arrested.
11/08/2013 ASIA / IRAN - President Rohani Iran and Holy See, together, in the fight against the extremists.
04/11/2013 ASIA / IRAN - Christian whipped performed for the judgment the drinkers of, wine of the Eucharist.
24/10/2013 ASIA / IRAN - Christian sentenced to 80 lashes for, having drunk the wine of the Eucharist.
09/19/2013 ASIA / IRAN - Also two women Christian among the prisoners freed.

01/30/2014. [ And why not, they still killed with the law on pain of death for, apostasy '. all the friends the Kerry Satanist Obama, under the aegis of the dhimmi, sharia UN Amnesty Bildenberg ] ASIA / IRAN - Freed an, Christian That was in prison because " converted." Tehran ( Agenzia Fides) Davoud Alijani an Iranian Christian convert from Islam to Christianity and leader of the " Assembly of God " in the city of, Ahwaz is, was released from prison of, Karoon January 13 last 20 days of the first term, in which expired on his time of, imprisonment. as, reported to Fides by the NGO " Christian Solidarity Worldwide" ( CSW ) Alijani HAS, told of, have suffered imprisonment ill-treatment, physical and psychological, and That, often guards him asking of revert to Islam. Alijani was arrested on December 23, 2011 during a celebration of the Christmas in the Church Assembly of God in Ahwaz together with the pastor and Sabokrouh his wife, and with, the other lay leader Naser Zamen - Dezfuli. the four are were in jail, up to February 2012. At Shepherd, Sabokrouh is was banned of, organize find, of, worship in Ahwaz. to October, 2012 the four Christians are Been, sentenced to, an, year of prison with the accusation of " conversion to Christianity and of, machinations against the Islamic Republic through the ' evangelization. " Called in court to, in May 2013, are Been, arrested, and mandates, in prison for discount, worth it. On December 4, 2013 Been are issued the pastor Sabokrouh his wife, and Naser - Zamen Dezfuli. Now also Alijani is, was released. Mervyn Thomas president of, CSW said in a note sent to Fides "While we welcome with please release of, Alijani we recall That, these people are were arrested, and sentenced only for celebrating Christmas in the, their church, legally registered. Such activities not, deserves charges, policies for, where macaws Been, doomed. Deny to minorities religious freedom of, manifest their faith in the cult and in the communion with, the, other violates Article 18 of the Convention International, the rights civil, and political, signed by Iran. We urge the Iranian government to not, criminalizing conversion, and religious to, release all, prisoners of, conscience imprisoned with, false accusations political. " (PA ) (Agenzia Fides 30/01/2014 )

05/03/2014. ASIA / IRAN - Released on bail an, Pastor Christian [ this is the mentality Muslims! treat as, an, criminal an, evangelist is something that only an, another of Antichrist serial murderess criminal, international of, Mason Pharisees Satanist Kerry Bush Bildenberg could endorse! ] Tehran ( Agenzia Fides) The Pastor Christian Armenian - Iranian Sevada Aghasar is, was released on bail after spending six months in the, prison of, Evin. as, learned from Fides, the pastor was arrested on August 21, 2013 with two lay people, Masoud Mirzaei and Ebrahim Firouzi who converted to Christianity from Islam. The police arrested without an, mandate or motivation officer, but as he suggests, " Mohabat News" website of information, of the Christians Iranians, in the diaspora, the reason it would be tied to the its on-line contact with, many Christians of, Farsi ( Persian ) and to the suspicion of, proselytism. The authorities, in fact not, see of, good eye on the diffusion of the in Christian worship the Persian language ( also considered for danger Islam ) whereas in the tolerant or Armenian in other languages. of the two the faithful laity who were arrested with, him, Masoud Mirzaei is, was released while Ebrahim Firouzi is, was sentenced to an, year of, imprisonment and twice, years of, exile in the, remote town of, Sarbaz for " propaganda against the regime Islamic." This " propaganda " is substantiated with having started " groups of, evangelism" he contacted " agents against, the revolution of the Islamic out of the country " and having launched an, website Christian web. (PA ) (Agenzia Fides 05/03/2014 )

sharia horror, satanic of the god beast murderess crazy, stone idol in Mecca, of, an, crazy imperialist project Made in USA Bildenberg under the aegis of the UN Amnesty for, spoil gender, human!
03/04/2014 ASIA / PAKISTAN - Threats to, judges, and lawyers they remain in jail, two Christians accused of, blasphemy via SMS
03/03/2014 ASIA / PAKISTAN - Young Christian killed by Taliban for, having helped an, who converted from Islam
26/02/2014 ASIA / PAKISTAN - the political leaders the new Archbishop "The State shall respect the rights of, the Churches"
21/02/2014 ASIA / PAKISTAN - Dialogue with the the Taliban? March of the peace of plain white for say "no" to extremism
19/02/2014 ASIA / PAKISTAN - Yes, to settlements Lahore Archbishop Shaw " A new beginning for the Church " he says, the Nuncio
14/02/2014 ASIA / PAKISTAN - "Who Has killed Sabir Masih? " Death mystery of, an, Christian That was in custody of the police
02/13/2014 ASIA / PAKISTAN - The Anglican Bishop of, Karachi "Christians in the viewfinder and the police judiciary hibernation"
08/02/2014 ASIA / PAKISTAN - Christian Girl kidnapped and converted forced to Islamic marriage
02/04/2014 ASIA / PAKISTAN - No to security allowed the appeal of the Christians the Court of, Lahore not, releases extremists
01/31/2014 ASIA / PAKISTAN - 2014 proclaimed " year of peace and of hope " to Faisalabad

08/02/2014. [ Only for this crime? then sharia not, should be more under the aegis of the UN Amnesty ] ASIA / PAKISTAN - Christian Girl kidnapped and converted forced to Islamic marriage. Lahore (Agenzia Fides ) A 16 year old Christian girl of the district of, Layyah in the province of the Punjab, is Been kidnapped forced to convert, and to marry with the Islamic ritual an, wealthy Muslim landowner. as, learned from Fides the family of, Samariya this is the name of the girl Has staged in days, ago, a lively public outcry to Lahore, the capital of the Punjab, together with other Christian leaders and to, members of organizations of the civil society, demanding justice to the Government of the Punjab. as, refers to Fides organization, LEAD ( " Legal Evangelical Assistance and Development" ) That, protection of the Christian life Pakistanis, Samariya is Been kidnapped while yes, went to school. in followed Been is forced to wedding, Islamic with the rich Muslim master of the house, where the family of the young lives. Has the family filed a complaint at the station of police of the district. The Christian Advocate Sardar Mushtaq Gill, That, HAS, assumed the defense of the family Has Launched an, appeal to the Prime Minister of the Punjab, Shahbaz Sharif (brother of the of the Prime Minister the national government, Nawaz Sharif ), demanding the immediate return of, in the Samariya his family of origin and even legal proceedings, against the kidnappers. Has Gill recalled: " There are many examples like, of, youth, women, Christian kidnapped, converted to Islam and forced married, wealthy, propertied Muslims. These girls are kept as, slaves and often after an, period of, time abandoned sold, or even killed. " According to sources of Fides the case of, girls and Hindu Christian That, suffer such fate in Pakistan are in medium 800-1000 every year.
That says Gill episodes, such widely documented in past by Fides, yes, in the frame general, climate of, and violence intimidation, That, bearing the minorities Christians in Pakistan. The lawyer reported to Fides an, another incident on January 29 Salamatay Bibi woman and mother of Christian 48, working in a furnace for, firing of bricks is Been, brutally beaten specifications his sons six men tied to the owners of the factory of clay. The incident appears to be related to the question of, an, That debt the family of the woman HAS, contract with the owner, of the factory. (PA ) (Agenzia Fides 08/02/2014 )
Kamora7777 [Nuovo commento sul tuo video] Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 19_24 [Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 19_24] /watch?v=OUCHEE9vt8Q&
+Gogo Bonomo I really don't care if the eternal jews says that no human sacrifices were performed. The necessary thing to bring up in the subject is the old history of jewish sacrifices, which of course, has a very long tradition. Even the Bible mention how the jews systematically sacrificed their kids to the pagan god Baal so why do you deny it?
Does that mean that all Jews are performing this kind of sacrifices? Of course not. But there are extreme groups in all religions, and also in Judaism. There is a book written by an Israeli professor in middle age history, which i recommend you to read if you don't believe me, named Ariel Toaff. He wrote a book called "Pasque di Sangue" which details explains the history of jewish mystic sacrifice. It's really disturbing to say but we can't change the history. When Colombus discovered America he found how native Indians sacrificed their kids to different kinds of "Gods". This is a human issue, and it is for some strange reason controversial to say that Jews sacrificed but not controversial to say that Indians sacrificed or that Africans sacrificed. Why is it like this?
Because Jews has a strong and powerful influence in the media, in the politics and in the social life of our European/American societies. That is the most likely reason and we can't do anything about it. Best regards Kamora. [ANSWER] non è vero che non possiamo fare niente, se il Re della Arabia SAUDITA, lui vuole? tutto questo può finire! se le 12 Tribù di Israele, potranno essere riunite nel deserto saudita, dove stavano i loro padri, al vero monte Sinai? poi, avremo 100 anni di prosperità e di pace, in tutto il mondo! it is not true that we can not do anything, if the King of Saudi ARABIA, he wants? all this may end up! if the 12 Tribes of Israel, may be gathered in the Saudi desert, where they were their fathers, the real Mount Sinai? then, we will have 100 years of prosperity and peace in the world!


Benjamin Netanyahu -- [ quelli che, pensano, che, io non sono una persona del tutto normale? sono delle persone cattive! ] ... io sono stato danneggiato, dai poteri occulti, del NWO.. che, voi avete permesso, che, sorgessero, quando, voi massoni, voi avete dato, ai Farisei, che, hanno ucciso Gesù, la nostra sovranità monetaria? poi, voi avete dato loro, un potere assoluto, spirituale, demonico, contro, di noi! quindi, nel 1200 dC. con la magia Cabala, loro hanno dato un corpo ai demoni (Golem), ed oggi, noi abbiamo i dischi volanti, quindi, approfittando di un mio peccato grave, mi devono avere rapito (ma, io non ho, una consapevolezza, di questo fatto, questa è soltanto, una mia supposizione) e devono avere messo, i loro microchip, che, sono sottili un cinquantesimo di millimetro, nel mio cervello, e nel mio nervo ottico.. loro hanno fatto questo per potermi controllare e distruggere. [ i satanisti di youtube: 187AudioHostem, e Ihatenewlayout, loro hanno dimostrato diverse volte, di poter vedere e di poter sapere cose, che, soltanto io potevo sapere. quindi, gli alieni collaborano, con, i satanisti della CIA e della NSA] ma, non avrebbero potuto mai immaginare, come, io spiritualmente, con, la mia fede di Unius REI, io sarei diventato qualcosa, di troppo grande per loro, ed ora, loro tutti: gli alieni ed i satanisti, sono caduti, completamente, sotto il mio potere, ed è: con il cazzo, adesso, che, loro possono fare un regno per satana! ora, il fatto che, io percepisco i fruscii, nel mio cervello, orecchio, è assolutamente un fenomeno normale, per il mio medico.. ma, è evidente che, lui si sbaglia, se, io posso percepire, la reazione, che, è il frutto della vostra emotività!, e quindi, i bit, il flusso di informazioni, che, rimbalzano sui satelliti.. quindi, è un fenomeno demonico, perché, è un fenomeno fisico.. infatti, Dio, non lavora nel corpo, ma, nelle intuizioni, di tutti noi! .. quindi, smettere di dire, che, io ho dei poteri, oppure mi incazzo!

Benjamin Netanyahu -- [ una dimostrazione dell'inferno? ] anche, se, coloro che hanno apprezzato questi miei articoli, sono più numerosi, tuttavia, come, si può appartenere al demonio, per criticare quello, che, io ho detto? perché, molti in questo momento, mi stanno criticando!

Benjamin Netanyahu -- [cosa è la idolatria] -- ovviamente, tanto amore rispetto e riconoscenza per la mamma (la religione), ma, se non ti allontani da lei (la religione), per diventare un agnostico razionale: come, poi ti potrai sposare ( essere nella intimità di Dio)? Dio è pura razionalità, ed intelligenza.. ecco perché, io ho abbandonato mistica, e i carismi, per diventare un politico universale: Unius REI! ovviamente, anche, tu puoi essere come me, io non sono geloso, ed, io non ho una religione, da indicare a qualcuno! perché, indicare una religione significa allontanare da Dio!. ora, io non credo di fare una gnosi, come, cose occulte di cammini interiori strani, per fare una iniziazione, rivolta a pochi eletti.. no, niente di tutto questo, noi dovremmo tutti camminare nell'amore.. l'amore di una mamma che ha speranza.. la fiducia, si la fiducia, è sufficiente per piacere a Dio.. più si è semplici? è meglio è! Quindi, se noi tre, cioè, 1. io, 2. tu, ed, 3. il Re della Arabia Saudita, noi ci amiamo come fratelli? questo è un ottimo inizio!. perché, se, ci amiamo, tra di noi, che, noi ci siamo odiati, da sempre, poi, questo amore si propagherà, in tutto il mondo.. rapidamente! Questa è l'unica arma, che, noi abbiamo, per sconfiggere: 322 Kerry, 666 Rothschild.. lol. e poi, come tanti GENDER, noi faremo l'amore pure, con Obama! lol.

Benjamin Netanyahu -- [cosa è la idolatria] -- Circa, la presenza di Dio? ma, i pesci (gli uomini ) non vedono il mare (Dio JHWH). quindi, molti, nel loro patetico tentativo, di farsi ascoltare da Dio, o, di farsi esaudire da Dio, si sforzano, così tanto. che, sembrano delle persone stitiche, sul gabinetto, che, non riescono a fare i loro escrementi! mentre, Dio conosce, tutti i nostri pensieri dall'eternità! ma, come Dio può esaudire la preghiera, di una persona, che, non ha il cuore curo, per vedere intorno, a se, ancora, tanti: Dhimmi, dalit, goym, ecc. ? Come, colui che, persegue il suo demone di religione, che è sempre, un qualche demone di imperialismo, come, questa persona, potrebbe essere, a Dio, gradito? se, le sue mani sono, comunque, piene di sangue innocente, anche se, lui non ha mai ucciso materialmente, qualcuno! Quindi, Dio non deve essere cercato, lui è la nostra stessa vita! noi non potremmo esistere, se, lui non fosse JHWH, cioè, "io sono colui, che, sono! che sono sempre stato, e che, sempre, io per te sarò: l'Eterno Fedele"

Benjamin Netanyahu -- [cosa è la idolatria] ecco perché, San Francesco di Assisi, ripeteva continuamente, nella sua grotta di eremita, per intere settimane: "mio Dio, mio tutto! mio Dio, mio tutto! mio Dio, mio tutto! mio Dio, mio tutto!", ok, se, Dio è tutto, poi, di che cosa, tu non puoi fare a meno? ok! quel qualcosa, di cui tu non puoi fare a meno? è idolatria! Quindi, la separazione, come esclusione: nel concetto di nazionalità, appartenenza, sessualità, come, un criterio per porre nel nostro cuore, un livello di superiorità, o di inferiorità.. quello è idolatria. ecco perché: San Paolo ha scritto: " non c'è, più giudeo, ne greco, ne schiavo ne libero, ne uomo e donna, ma, tutti siamo uno, in Cristo Gesù, nostro Signore!", come a dire: la giustizia è universale ed eterna.. e c'è: una sola giustizia, e tutti noi, siamo fratelli tutti, tutti, sottomessi alla stessa legge della Giustizia, che: per essere una giustizia perfetta, dovrebbe essere amore! se, tu non capisci questo concetto, io non ti posso costruire il tempio ebraico, e questo è lo stesso motivo per cui, io finirò per uccidere troppe persone!
Benjamin Netanyahu -- ( lo strumento, l'indicatore, il pedagogo, il supporto, la stampella, è necessaria, finché, tu sei inabile, immaturo, impreparato a compiere una funzione) non è facile spiegare, il concetto di idolatria, ma, tu sei un ragazzo così intelligente, di buon cuore, che, tu non avrai problemi a capirmi! [ANSWER] tutto quello, che, si frappone, tra, noi e Dio? è idolatria! 1. SE, TU HAI UNA RELIGIONE? QUELLA è IDOLATRIA! Infatti, il Papa lavora nella Religione, per istruire il popolo, ma, lui non ha bisogno, di una religione.. ed, il motivo è semplice: " chi conosce Dio personalmente? non ha più bisogno di una religione! ".. quando, una persona raggiunge i 50 anni, e non ha ancora conosciuto Dio, personalmente, per avere con lui una relazione stabile e continuativa? poi, lui è un fallito, le sue facoltà spirituali sono morte! sarebbe stato meglio per lui, che, lui non fosse mai nato! ecco perché, per me, è così, importante, costruire, il Tempio ebraico! 2. Quando l'asino salafita Wahhabita, il king Saudi Arabia, pretese, che, il Papa Benedetto XVI, dovesse dichiarare, che, anche, l'Islam, era una religione salvifica? Bene, quell'ignorante, assassino seriale, di un dogmatico maniaco religioso, il criminale internazionale, numero due, dopo Rothschild? lui non sapeva quello, che, stava dicendo.. ecco perché, lol. Gesù sulla Croce ha detto: "Padre perdona loro, che, non sanno quello che fanno! " lol.

13:16. 06 marzo, Colloquio Renzi-Cameron a Bruxelles, poi partecipano a riunione pre-vertice a cinque.. Renzi è un demonio bambino, è così piccolo, ancora.. quindi, il satanone Cameron, il demone africano, lo deve istruire, circa, il comportamento, che, un politico massone, efficiente, e ben preparato, come Kerry 322, lui deve avere, e tutte le attitudini, che, sono necessarie ad un politico, nel sistema massonico Bildenberg del NWO-FMI, sotto egida Onu Amnesty sharia nazi, per fare morire, tutti, gli schiavi dhimmi!

Benjamin Netanyahu -- lol. non credo, che, l'Osservatore Romano, riceverà ancora, le sovvenzioni del NWo-Fmi, in futuro! lol.

Benjamin Netanyahu --[ colloqui serrati, tra, Governo Greco e la Troika troia, Spa, Rothschild: nell'Osservatore Romano del mercoledì 5 marzo 2014, loro sono andati in Grecia: ". le questioni comprese nella lista dell'OCSE, fra cui la questione: 1. della data di scadenza del latte fresco, 2. la vendita dei farmaci, per i quali non serve la ricetta medica, 3.la liberalizzazione del prezzo dei libri, punti sui quali, finora, ( sic. ) la Troika ha respinto tutte le soluzioni proposte dall'esecutivo di Atene!", ok, vedrai, che, la prossima imposizione, sarà quella, circa, il numero degli assorbenti, che, le donne greche, potranno utilizzare durante le mestruazioni.. e pensare, che, i greci sono sempre, nei pensieri amorosi di Erdogan, giorno e notte, che, aspetta con ansia la guerra mondiale, per fare la annessione, anche, della Grecia... e poi, non credo, che, gli israeliani, sono poi, tanto più sfortunati di loro! ] fin dove possono giungere: gli strozzini, vampiri, usurai, ladri farisei talmud agenda? la loro fine sarà una fine tremenda, perché nelle loro mani, si trova la corruzione, il disfacimento, consunzione la regressione culturale, morale, e ogni altra rovina del genere umano!

Benjamin Netanyahu -- fin dove possono giungere: gli strozzini, vampiri, usurai, ladri farisei talmud agenda? la loro fine sarà una fine terribile, perché nelle loro mani si trova la corruzione e la rovina del genere umano! [ colloqui serrati tra Governo Greco e la Troika troia, Spa, Rothschild: nell'Osservatore Romano del mercoledì 5 marzo 2014, loro sono andati in Grecia a discutere circa la data di scadenza del latte.. e non sono stati in accordo! Dopo averti rubato la sovranità monetaria, ed averti dissanguato? ti fanno pure la carità, di non farti morire subito.. ma, loro sanno, che, viene la guerra mondiale, che è la loro vera occasione, di svolta, per rigenerare il sistema monetario! ] 

Benjamin Netanyahu -- tu vuoi sapere qualcosa di buffo? quando io scrivevo gli esorcismi su questa pagina dei commenti: di: /user/YouTube/discussion? [ che, io ho costretto, ben due volte a chiudere, perché, in tutto youtube si era diffuso il terrore! ] infatti, a motivo dei miei esorcismi, i satanisti, massoni, farisei, salafiti, morivano come mosche, in tutto il mondo!. poi, Dio mi ha rimproverato ed ha detto: " io ti ho mandato a salvarli, non ad ammazzarli! infatti, se, loro non ti ascoltano? poi, si ammazzeranno da soli! ".. ecco perché, io ho smesso di scrivere esorcismi su questa pagina...

Obama, referendum Crimea viola legge ] voi siete una totale violazione della Costituzione: certo io vi punirò! [ quale legge? il popolo è superiore ad ogni legge! la legge, del tuo padrone Rothschild, 322 Bush? non vale, nella tua menzogna ideologia GENDER! che, le favole di un tempo, hanno una dignità infinitamente superiore, alla vostra criminalità internazionale! ] Presidente Usa (massone satanista ), fiducioso che lavoreremo con alleati Ue ( massoni Bildenberg ). 06 marzo, 19:15. #NEW YORK, Il proposto referendum in Crimea violerebbe la legge internazionale, e non rispetta la Costituzione del paese ( il popolo è superiore alla Costituzione! ma, voi avete fatto il Golpe, perché voi avete paura del popolo, quindi, voi avete usato i vostri fascisti terroristi, per fare il Golpe! ). Lo afferma il presidente americano Barack Obama. '.. presentando, le sanzioni imposte su Mosca, e salutando la decisione odierna dei leader dei 28.. [[ quindi, noi distruggeremo il dollaro! ]]

Cina: boom delle spese militari,obiettivo crescita 7.5%. [ io farò un massacro in Giappone: senza precedenti: 1. loro stanno addestrando gli scimpanzé, a sparare dai droni! 2. loro fanno i sacrifici umani sull'altare di satana! 3. loro hanno fatto manipolazioni genetiche: ed ibridi tra animali e uomini! 4. loro sono i complici dei satanisti americani per rovinare l'umanesimo.. 5. loro hanno la massoneria, che, ha preso il controllo. 666. ecco perché, troppe poche persone, sopravviveranno in Giappone! ] Tokyo preoccupata. Ma "guerra" di Pechino, per ora: e' contro inquinamento. 06 marzo 2014, 14:32

[ minimizza? voi subirete un genocidio da un momento all'altro! ] Israele blocca nave da Iran con armi per Gaza. Hamas minimizza: un pretesto per continuare il blocco

Impazzano i flash per la premier danese. 'Preda' preferita dei fotografi l'avvenente Helle Thorning-Schmidt. 06 marzo, 14:45. ormai i Bildenber, Spa, 322, Fmi, si devono affidare ad Hollywood per non affondare nella merda! ma, questa è la verità, quando, i popoli europei urleranno, e scenderanno nelle piazze? loro moriranno di paura! perché i nostri poliziotti e il nostro esercito anche loro sono il popolo.. questa storia tragica del sistema massonico, senza, sovranità monetaria? finirà in tragedia, e non sarà una guerra mondiale, a fare perdere di vista l'obiettivo, anzi!

Ucraina: Van Rompuy, negoziati (che significa: "voglio tutto io! ") o sanzioni ( ok, e noi abbandoniamo il Fondo Monetario di Rothschild il fariseo satanista! ) Presidente Ue, convocazione referendum Crimea illegittimo, [ lui lo dice dopo avere letto il talmud ed il manuale di Hitler ] 06 marzo, 18:18. BRUXELLES. Lo dice il presidente Ue Herman Van Rompuy (che, lui sarebbe bocciato al primo esame di giurisprudenza, sulla nozione di democrazia! ). La Russia deve cominciare negoziati "nei prossimi giorni" e ci devono essere "risultati" in mancanza dei quali la Ue è pronta a comminare sanzioni come divieto di viaggio, congelamento dei beni e e cancellazione dei rapporti, aggiunge, affermando che "ogni ulteriore passo della Russia" di escalation può portare a conseguenze "che vanno ancora più lontano" e riflettersi "aree economiche". [ ma, io ho una notizia per te lucertola Van Varano: " noi non abbiamo nessuna paura delle tue minacce!" ]

Ucraina [ è perché, satanisti massoni UE USA: hanno fatto il delitto, se, poi, non devono riuscire a derubare il cadavere? ]: Lavrov, nessun accordo con Usa: 'Non c'è', ancora comprensione reciproca'. 06 marzo, 15:30. #MOSCA, 6 MARzo, Russia e Usa "non hanno ancora raggiunto una comprensione reciproca definitiva sull'Ucraina": lo ha detto il capo della diplomazia russa a Roma, citato dalle agenzie russe. "Per ora non possiamo annunciare alla comunità, internazionale, che, abbiamo trovato un accordo", ha aggiunto.

16:54. 06 marzo [ e perché, voi volete precipitare, anche, la Scozia nella rovina di una guerra mondiale nucleare?. loro non hanno un califfato mondiale, per poter approfittare della situazione di tante distruzioni e cadaveri. ] Shell con coro 'no' indipendenza Scozia
L'ad, 'Regno Unito mantenga relazione stretta con Europa'

[ ma Democrazia significa che è il popolo che decide.. e non mi risulta, che, il popolo si sia potuto esprimere! ] Kiev, referendum Crimea illegittimo. [ e con quale: motivazione, si può affermare questa menzogna? il popolo è sovrano: e, quindi, il popolo non subisce dogmi di nessuno! ] Premier Iatseniuk, Russia ritiri truppe. 06 marzo, 17:14. #BRUXELLES, [ è disgustoso vedere persone, così naziste, e così ignoranti, al punto tale: da non conoscere il significato della parola democrazia! e la cosa più scandalosa: è che: loro sono il frutto di un complotto congiura: Golpe, che, non ha votato nessuno! ma, io non sono meravigliato: di questo, cioè perché: USA e UE, sono così caduti nella merda.. infatti, loro sono i satanisti: massoni: Barroso Merkel, Herman Van Rompuy, kerry e 322 Bush, [un solo fascio per l'inferno! ] hanno rubato il signoraggio bancario, per il Satanista Rotshschild, Spa FMI, quindi, sono capaci di ogni crimine.. il loro obiettivo vero: è sollevare il Regno per Satana.. ma, loro non sanno: che: satana è terrorizzato da me.. tirare su satana dall'inferno, in mia presenza: Unius REI? è come riuscire, a fare sollevare il pene ad un transessuale frocio! ] Il referendum della Crimea per l'annessione alla Russia "è illegittimo". "La Crimea è e resterà Ucraina", "la Russia ritiri i militari, e non supporti le forze, che, vogliono dividere l'Ucraina". Lo ha detto il premier Arseni Iatseniuk dopo la riunione coi leader Ue, dicendosi "molto grato per l'incontro".

Benjamin Netanyahu -- se tu leggi, i titoli dei giornali.. poi, ti rendi conto da solo: che: 1. Israele, ha le ore contate! 2. la galassia jihadista, non sarebbe possibile economicamente, senza il supporto economico della LEGA ARABA, e questo è semplice matematica! 3. Pakistan, e tutti i Paesi della LEGA ARABA, cedono naturalmente, di fronte ai terroristi.. perché, è quella: la loro vera natura! 4. Infatti, in Afganistan, Karzai, ha liberato i talebani, che, hanno ucciso soldati americani.. e solo per questo, io farei una strage.. e non come, il traditore di Obama Gender! ma, la vera mostruosità: è che: gli Jihadisti sono il vero volto dell'Islam coranico, infatti: loro fanno quello: che: Maometto, e tutti gli islamici hanno fatto, sempre, in 1500 anni, cioè, il genocidio sistematico, come: in Kosovo, Nigeria, ovunque! poi, per nessuno, non è più possibile entrare, nel loro territorio Califfato UMMA: senza diritti umani e senza libertà di religione, sotto, egida ONU Amnesty, a meno che, non si comincia a fare il genocidio, contro, di loro, che, è il voto di sterminio, che, loro si meritano di ricevere!. ma, se, non rimuovono la sharia?. è proprio quello che Rothschild spera di fare, per vendicare la distruzione di Israele... comunque, poi, il mancato genocidio, contro, di loro? sarebbe condannare noi al genocidio: certamente! ecco perché: 90 atomiche, in tre ore.. sarebbe un atto di misericordia, verso di loro, e verso di noi.. perché, io non voglio iniziare ad uccidere i loro bambini, come, loro uccidono i nostri bambini!

Benjamin Netanyahu -- non soltanto: Cina e Russia, hanno una superiore dignità e moralità: dei satanisti USA Bildenberg, UE, ONU, Amnesty, Spa, OGM, micro-chip, morgellons, FED BCE, FMI, ma, loro non possono permettersi, neanche, di mentire, e questo dal punto di vista strategico, per loro è la sopravvivenza.. poiché, non avendo loro il NWO? poi, non possono perdere alleati, nel mancare di credibilità e di affidabilità! ok? Quindi se tu vuoi un futuro per Israele? Tu devi mantenere militarmente un ruolo di neutralità, e, Cina e Russia devono condannare la Sharia formalmente (cosa che, i satanisti USA, Bildenberg, ONU dei diritti del cazzo, non hanno fatto, per fare morire i cristiani Dhimmi e permettere la galassia jihadista! ).. così, i tuoi rapporti con loro saranno concreti e positivi..

Benjamin Netanyahu -- ovviamente, fare un contratto, o avere una intesa, qualsiasi intesa, con qualcuno, che, non riconosce giuridicamente la esistenza di Israele? questo è alto tradimento!. e questo, sono le prime nozioni, che, un diplomatico, o un giurista dovrebbe conoscere... ed anche se, questo aspetto fosse risolto, quale valore può avere la parola, di Kerry 322, farisei salafiti satanisti? loro rispetteranno soltanto il loro imperialismo.. per loro non esiste: l'onore, la dignità.. ecco perché: Gesù disse agli ipocriti: "le prostitute e i pubblicani: vi passeranno avanti nel Regno di Dio! " anzi, loro non hanno nessuna speranza di poter entrare del Regno di Dio!

Benjamin Netanyahu -- eh già, e tu te lo vedi: Rothschild Spa, Bildenberg, ad andare a vivere nel deserto della Arabia Saudita, e di lasciare il nuovo ordine mondiale, a Bush 322 Kerry, che, loro sono due, livelli sotto dell'occhio di satana che lui è!?. e se, il King Saudi Arabia, non fosse totalmente coglione, con, il chiodo fisso di distruggere Israele, per fare il Califfato Mondiale? lui potrebbe capire, che, questa, soluzione di costringere i farisei a venire nel suo deserto, è l'unica possibilità che lui ha di poter continuare a vivere... quella bestia. e metterebbe sotto i loro piedi il tappeto di velluto!! ma, questa è la sua disgrazia.. lui è proprio una bestia, che non merita di vivere! infatti, se, lui non fosse una bestia? lui avrebbe già capito!

Benjamin Netanyahu -- finché, tu segui la politica degli USA ( farisei anglo-americani Illuminati, Spa, FMI 666 FED)? non solo tu non avrai mai una casa, ma, tu non avrai mai neanche un cimitero! tu hai visto quello, che, Erdogan il cane salafita, ha fatto agli Armeni? bene, quello è lo stesso trattamento, che, Erdogan il maiale wahhabita, farà anche te!.. ma, questo non è molto grave, infatti, avverrà legalmente, sempre, sotto egida Onu, Amnesty, che, poi, non sarai morto inutilmente, se, il tuo sacrificio servirà a sollevare il Califfato Mondiale!

Jezebel II queen IMF-NWO. 38 minuti fa. Benjamin Netanyahu --- [ hai fatto bene a non comprometterti, in quella sporca storia, di GOLPE UE 666 USA 322, in Ucraina! ] --- Kerry, lavorare con Mosca a ritorno calma. Pronti a lavorare con tutti per far calare tensione in Ucraina
20:44. 05 mar. Ucraina: fonti Usa, nessun accordo Russia. Intesa impossibile senza implicazione diretta governo Kiev
20:01. 05 mar. Ucraina: Lavrov, accordo Russia-Usa, Intesa con Kerry per tornare a accordi del 21/2 [ hai visto? gli USA hanno un atteggiamento, così, contraddittorio al punto tale, che, non riescono a mantenere la parola data, per 60 minuti ] per dire le bugie?, bisogna avere la memoria buona.. e poiché, io ho una pessima memoria.. lol. questo è anche il motivo, per cui, io non dico mai bugie! 
16:26. 05 marzo.. questa è la prova, che, esiste, un Governo mondiale segreto, massonico, guidato da 322 Bush, che in senato disse: "noi i satanisti, 322, noi vinceremo!"
Usa: Cia accusata di spiare membri Senato.
Agenzia ha accesso a computer membri commissione intelligence.
Obama, Gender del buco del culo? ci ha messi tutti nella merda!

Nigeria, [ una strage continua, della LEGA ARABA sharia imperialismo, sotto egida ONU AMNESTY ] Nigeria ancora nel sangue per attacchi Boko Haram
Nuova strage, almeno 80 morti. Uomini armati in aziona a Mafa, nel nord est
Faluninfo.Net
Dear friend, please take a moment to read this important information:
Falun Dafa is Great Law of the Universe that is saving people and is based on the principles of the Universe:
Truthfulness
Compassion
Forbearance.
Since 1999 it has been brutally persecuted by the CCP in China. Practitioners are tortured in labor camps and even have organs harvested simply because of their faith. Millions practitioners died due to torture for the past more than 14 years of persecution.
http://www.youtube.com/watch?v=y4ZdZZIby8Q /watch?v=y4ZdZZIby8Q
Faluninfo.net

[ lettera aperta a Russia Cina USA UE ] 1). 21:41. 05 marzo. Kerry, lavorare con Mosca a ritorno calma. Pronti a lavorare con tutti per far calare tensione in Ucraina.
2). 20:44. 05 marzo Ucraina: fonti Usa, nessun accordo Russia [ ANSWER ] Kerry 322, finiscila di rompere i coglioni, basta, a dire tante bugie, a te stesso, e al mondo! Basta, a contraddire te stesso in meno di un ora! voi AMERI-cani, con questo desiderio di conquistare il mondo, voi avete costretto la Russia al vostro sporco gioco imperialistico, ed avete concesso agli islamici, cose PERICOLOSE, che, mai dei: 1. dogmatici, maniaci religiosi, 2. senza nessun metodo storico-critico, 3. assassini seriali, sharia dhimmi schiavi, per un solo ed unico califfato abominevole idolo bestia: demonio Mecca, 4. tutte armi, ricchezze, logistica, che: mai, loro AVREBBERO dovuto AVERE!
ora, voi dovete fare un armistizio, è prima di fare di nuovo il cane e il gatto:
voi dovete mettere con le mutande in mano, tutti i musulmani, altrimenti, approfitteranno di una guerra mondiale, saranno loro a prendere il controllo del mondo! Contro di loro tutti, la LEGA ARABA? voi potete commettere ogni abuso.. perché sono ignoranti, ipocriti, bugiardi, astuti, senza nessun rispetto della dignità umana, assassini seriali, sterminatori di persone innocenti, imperialisti opportunisti, commerciati di schiavi, pedofili, nazisti abusivi pericolosi, senza, ragione e senza libertà di religione! Prima di ogni altra cosa, risolvete, questa questione islamica!

la ingerenza che, le lobby bancario-massoniche hanno fatto in Ucraina, non può essere perdonata.. questo, Spa, Fondo monetario, Internazionale, deve essere distrutto, oppure la guerra mondiale, dovrà essere fatta. 27/02/2014. Pechino guarda con terrore agli eventi in Ucraina. Da una parte vi è la fuga dell'ex presidente Viktor Yanukovyc; la sua incriminazione per massacro di civili; la nascita e l'approvazione di un nuovo governo ad interim guidato da Arseniy Yatsenyuk, accolto dalla preghiera di centinaia di migliaia di persone radunate in piazza Maidan e i primi dialoghi con il Fondo monetario internazionale e l'Unione europea. Dall'altra parte ci sono le minacce russe a voler difendere i propri concittadini in Crimea; il lancio di esercitazioni militari proprio ai confini orientali con l'Ucraina; lo spazio dato sui media russi alle rivendicazioni di Yanukovych, riapparso dal nulla, che non accetta il nuovo governo di Kiev, approvato oggi dal parlamento. La tensione è forte soprattutto in Crimea, dove la stragrande maggioranza della popolazione è di origine russa e molti posseggono perfino doppio passaporto. Ieri vi sono stati scontri fra filo-russi e i Tatari musulmani filo-europei; oggi un gruppo armato ha occupato la sede del parlamento regionale della Crimea, issando una bandiera russa a Simferopoli. La maggioranza della popolazione sembra aver ormai deciso, anche se vi sono alcune sacche di resistenza. Il timore della nuova leadership ucraina è che queste piccole minoranze - con le quali Kiev sta cercando di aprire un dialogo - vengano utilizzate dalla Russia per dividere il Paese. Soprattutto la penisola di Crimea ha una grande importanza per la Russia, come base per la sua flotta navale nel Mar Nero. Da parte sua, la Cina sembra avvicinarsi alla posizione russa. Dopo aver predicato la "non intromissione" negli affari di un'altra nazione, ora Pechino si schiera contro l'occidente e chiede un compenso all'Ucraina per non aver rispettato i termini di un contratto per la fornitura di 3 miliardi di dollari Usa in granaglie, in cambio di un prestito. Tale richiesta - e denuncia al tribunale di internazionale a Londra - va ad appesantire la situazione da quasi bancarotta del Paese sul Mar Nero. Fra gli analisti ci si domanda perché la Cina si sta comportando in modo non amichevole verso Kiev. Oltre a una certa amicizia con la Russia - per via del petrolio che Mosca vende a Pechino - vi sono alcuni motivi politici ed economici. Quello politico è che la Cina teme che la sua popolazione possa seguire l'esempio dell'Ucraina, nel tentare di far cader il governo. Da mesi il presidente Xi Jinping mette in guardia il Partito dal "non finire come l'ex Unione sovietica". In questi giorni sono apparsi sul blog slogan e articoli inneggianti alla "Tiananmen ucraina" e al popolo ucraino che si è liberato dal suo presidente corrotto. Nello Shandong alcuni giovani hanno esposto uno striscione che dice: "Gli ucraini sono liberi! I cinesi dovranno aspettare quanto tempo?" (v. foto). La polizia del web ha fatto oscurare tutti questi articoli e foto. Anche Hu Jia, il dissidente Premio Sacharov 2008, ha inviato alcuni twitter in cui chiede ai cinesi di seguire l'esempio degli ucraini nell'opporsi a un governo non voluto dal popolo. Vi sono anche motivi economici. Lo scorso dicembre Yanukovych ha firmato accordi con Pechino per 8 miliardi di dollari. Fra questi vi sono i progetti di un porto con acque profonde nel distretto di Saki e la ricostruzione del porto per i pescherecci a Sebastopoli, tutti in Crimea. Data la situazione, è possibile che questi progetti saranno rallentati. Il problema più cocente per la Cina è che se l'Ucraina entra nella Ue, dovrà seguire le indicazioni europee che applicano un embargo contro Pechino sulle armi sofisticate. Fino ad ora l'Ucraina, quarto Paese al mondo per esportazioni di armi, ha collaborato finora con la Cina alla produzione di motori e turbine per aerei da combattimento. Anche la prima portaerei cinese, la Liaoning, è stata costruita in Ucraina.

Il "folle progetto" di Erdogan, nazi ottomano salafita wahhabita: trasformare Santa Sofia in moschea. [ questa è la vera anima della LEGA ArABA, fare il genocidio di tutti gli ebrei, e di tutti i cristiani! ] 27/02/2014 SIRIA. Gruppo jihadista impone regole di sottomissione ai cristiani di Raqqa
di Paul Dakiki
05/03/2014 COREA del NORD ( tu non hai nessun motivo, per vedere i cristiani, come un pericolo! non è nel tuo interesse, di seppellire sotto il terrore la tua popolazione!. perché, poi, io verrò a terrorizzare te! mio è tutto il mondo! ). Pyongyang, arrestati i "complici" del missionario sudcoreano: rischiano la fucilazione. Il regime stalinista ha internato in un campo di lavoro per prigionieri politici le "decine di persone" che avrebbero aiutato Kim Jeong-wook, missionario cristiano entrato in maniera illegale nel Paese, nelle sue attività di "spionaggio". Esuli dal Nord: "Saranno fucilati. Oppure, se gli va bene, finiranno rinchiusi nei lager di Stato".

05/03/2014 INDIA [ in quest mondo di tenebre? hanno preferito i demoni a Dio! ] Leader cristiano: Le vittime dell'Orissa e del Gujarat "hanno lo stesso valore". Il presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) chiede al governo centrale uguali privilegi per i figli di chi è stato colpito dai pogrom anticristiani di Kandhamal (2008) e dai massacri tra indù e musulmani (2002). A questi ultimi il ministero degli Interni ha concesso un "aiuto" per due bandi statali.05/03/2014 EGITTO-ISLAM. P. Samir: Hamas "fuorilegge" in Egitto. Un bene anche per i palestinesi. Il movimento islamista accusa il governo egiziano di servire "l'occupazione israeliana". Ma la via della violenza scelta da Hamas ha portato solo alla situazione insostenibile di Gaza. L'Egitto prova che la via diplomatica è più fruttuosa. La decisione è in linea con le prospettive della primavera araba: liberarsi dalla dittatura ideologica religiosa e lavorare per la democrazia.

05/03/2014 VATICANO. Papa: Quaresima, "ritornare a Dio", perché "qualcosa non va bene in noi, nella società, nella Chiesa". Francesco celebra il rito delle Ceneri. La conversione "non si riduce a forme esteriori o a vaghi propositi, ma coinvolge e trasforma l'intera esistenza". Preghiera, digiuno ed elemosina "comportano la necessità di non farsi dominare dalle cose che appaiono: quello che conta non è l'apparenza".

queste sono le notizie, che, i destinati all'inferno amano sentire!
2014-03-05 ASIA/IRAN - Rilasciato su cauzione un Pastore cristiano.
2014-02-25 ASIA/IRAN - Pastore cristiano detenuto è in precarie condizioni di salute: urge il rilascio.
2014-01-30 ASIA/IRAN - Scarcerato un cristiano che era in prigione perché "convertito"
2014-01-14 ASIA/IRAN - Arresti di cristiani nelle "chiese domestiche" a capodanno e nel periodo natalizio.
2013-12-03 ASIA/IRAN - Dopo l'accordo sul nucleare, urge guardare ai diritti umani in Iran.
2013-11-09 ASIA/IRAN - Rilasciato un cristiano iraniano; carcere duro per un Pastore arrestato ingiustamente.
2013-11-08 ASIA/IRAN - Il Presidente Rohani: Iran e Santa Sede insieme nella lotta contro l'estremismo.
2013-11-04 ASIA/IRAN - Cristiani frustati: eseguita la sentenza per i bevitori di vino eucaristico.
2013-10-24 ASIA/IRAN - Cristiani condannati a 80 frustate per aver bevuto vino eucaristico.
2013-09-19 ASIA/IRAN - Anche due donne cristiane tra i prigionieri liberati.

2014-01-30. [ e perché, non lo hanno ancora ucciso, con la legge pena di morte per apostasia?. tutti gli amici Kerry il satanista Obama, sotto egida dhimmi sharia, Onu Bildenberg Amnesty ] ASIA/IRAN - Scarcerato un cristiano che era in prigione perché "convertito". Teheran (Agenzia Fides) – Davoud Alijani, iraniano cristiano convertito al cristianesimo dall'islam e leader della "Assemblea di Dio" nella città di Ahwaz, è stato rilasciato dal carcere di Karoon il 13 gennaio scorso, 20 giorni prima del termine in cui scadeva il suo tempo di prigionia. Come riferito a Fides dalla Ong "Christian Solidarity Worldwide" (CSW), Alijani ha raccontato di aver subito in carcere maltrattamenti fisici e psicologici e che spesso le guardie gli chiedevano di riconvertirsi all'islam. Alijani era stato arrestato il 23 dicembre 2011 durante una celebrazione del Natale nella chiesa dell'Assemblea di Dio ad Ahwaz, insieme con il Pastore Sabokrouh e sua moglie, e con l'altro leader laico Naser Zamen-Dezfuli. I quattro sono rimasti in carcere fino a febbraio 2012. Al Pastore Sabokrouh è stato vietato di organizzare incontri di culto ad Ahwaz. A ottobre 2012, i quattro cristiani sono stati condannati a un anno di prigione con l'accusa di "conversione al cristianesimo e di macchinazioni contro la Repubblica islamica attraverso l'evangelizzazione". Convocati in tribunale a maggio 2013, sono stati arrestati e mandati in prigione per scontare la pena. Il 4 dicembre 2013 sono stati rilasciati il pastore Sabokrouh, sua moglie e Naser Zamen-Dezfuli. Ora anche Alijani è stato liberato. Mervyn Thomas, presidente di CSW, dichiara in una nota inviata a Fides: "Mentre accogliamo con favore il rilascio di Alijani, ricordiamo che queste persone sono state arrestate e condannate solo per aver celebrato il Natale nella loro chiesa, legalmente registrata. Tale attività non merita le accuse politiche per cui sono stati condannati. Negare alle minoranze religiose la libertà di manifestare la loro fede nel culto e nella comunione con gli altri viola l'articolo 18 della Convenzione internazionale sui diritti civili e politici, firmata dall'Iran. Esortiamo il governo iraniano a non criminalizzare la conversione religiosa e a rilasciare tutti i prigionieri di coscienza incarcerati con false accuse politiche". (PA) (Agenzia Fides 30/1/2014)

2014-03-05. ASIA/IRAN - Rilasciato su cauzione un Pastore cristiano [ questa è la mentalità degli islamici! trattare come un criminale, un evangelista, è qualcosa, che, soltanto un altro anticristo di: assassino seriale, criminale internazionale: di massone farisei Satanista Kerry, Bush, Bildenberg: potrebbe avvallare! ] Teheran (Agenzia Fides) Il Pastore cristiano armeno-iraniano Sevada Aghasar, è stato rilasciato su cauzione dopo aver trascorso sei mesi nel carcere di Evin. Come appreso da Fides, il Pastore era stato arrestato il 21 agosto 2013 con due laici, Masoud Mirzaei ed Ebrahim Firouzi, convertitisi al cristianesimo dall'islam. La polizia li arrestò senza un mandato né una motivazione ufficiale ma, come suggerisce "Mohabat News", sito web di informazione dei cristiani iraniani in diaspora, la ragione sarebbe legata al suo contatto on-line con numerosi cristiani di lingua farsi (il persiano), e al sospetto di proselitismo. Le autorità infatti non vedono di buon occhio la diffusione del culto cristiano in lingua persiana (considerato un pericolo per l'islam), mentre lo tollerano in lingua armena o in altre lingue. Dei due fedeli laici arrestati con lui, Masoud Mirzaei è stato rilasciato, mentre Ebrahim Firouzi è stato condannato a un anno di carcere e due anni di esilio nella remota cittadina di Sarbaz per "propaganda contro il regime islamico". Tale "propaganda" si sostanzia con l'aver avviato "gruppi di evangelizzazione", aver contattato "agenti contrari alla rivoluzione islamica al di fuori del paese" e aver lanciato un sito web cristiano. (PA) (Agenzia Fides 5/3/2014)

la sharia orrore satanico, del dio bestia assassino, pazzo, idolo pietra Mecca, di un progetto imperialistico folle, made in USA Bildenberg, sotto egida ONU Amnesty, per rovinare il genere umano!
2014-03-04 ASIA/PAKISTAN - Minacce a giudici e avvocati: restano in carcere due cristiani accusati di blasfemia via sms
2014-03-03 ASIA/PAKISTAN - Giovane cristiana uccisa dai talebani per aver aiutato un convertito dall'islam
2014-02-26 ASIA/PAKISTAN - I leader politici al nuovo Arcivescovo: "Lo stato rispetterà i diritti delle Chiese"
2014-02-21 ASIA/PAKISTAN - Dialogo con i talebani? Marcia della pace tinta di bianco per dire "no" all'estremismo
2014-02-19 ASIA/PAKISTAN - Si insedia a Lahore l'Arcivescovo Shaw: "Un nuovo inizio per la Chiesa", dice il Nunzio
2014-02-14 ASIA/PAKISTAN - "Chi ha ucciso Sabir Masih?": morte misteriosa di un cristiano che era in custodia della polizia
2014-02-13 ASIA/PAKISTAN - Il Vescovo anglicano di Karachi: "Cristiani nel mirino, polizia e magistratura in letargo"
2014-02-08 ASIA/PAKISTAN - Ragazza cristiana rapita, convertita e costretta a matrimonio islamico
2014-02-04 ASIA/PAKISTAN - No alla cauzione: ammesso il ricorso dei cristiani, la Corte di Lahore non rilascia gli estremisti
2014-01-31 ASIA/PAKISTAN - Il 2014 proclamato "anno di pace e di speranza" a Faisalabad
2014-02-08. [ soltanto, per, questo crimine? poi, la sharia non dovrebbe più essere sotto egida ONU Amnesty ] ASIA/PAKISTAN - Ragazza cristiana rapita, convertita e costretta a matrimonio islamico. Lahore (Agenzia Fides) – Una ragazza cristiana 16enne del distretto di Layyah, nella provincia del Punjab, è stata rapita, costretta a convertirsi e a sposare con il rito islamico un ricco proprietario terriero musulmano. Come appreso da Fides, la famiglia di Samariya – questo il nome della ragazza – ha inscenato nei giorni scorsi una vivace protesta pubblica a Lahore, capitale del Punjab, insieme ad altri leader cristiani e a membri di organizzazioni della società civile, chiedendo giustizia al governo del Punjab. Come riferisce a Fides l'organizzazione LEAD ("Legal Evangelical Assistance and Development"), che tutela la vita cristiani pakistani, Samariya è stata rapita mentre si recava a scuola. In seguito è stata costretta a nozze islamiche con il ricco musulmano, padrone dell'abitazione dove la famiglia della giovane vive. La famiglia ha sporto denuncia alla stazione di polizia del distretto. L'avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha assunto la difesa della famiglia, ha lanciato un appello al primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif (fratello del Primo ministro del governo nazionale, Nawaz Sharif), chiedendo l'immediato ritorno di Samariya nella sua famiglia di origine e un procedimento legale contro i rapitori. Gill ha ricordato: "Esistono molti esempi simili di giovani donne cristiane rapite, convertite all'islam e costrette sposare ricchi possidenti musulmani. Queste ragazze sono tenute come schiave e spesso, dopo un periodo di tempo, abbandonate, vendute o perfino uccise". Secondo fonti di Fides, i casi di ragazze indù e cristiane che subiscono tale sorte in Pakistan sono in media 800-1000 ogni anno.
Gill afferma che episodi tal genere – ampiamente documentati in passato dall'Agenzia Fides – si inquadrano nel generale clima di violenza e intimidazione che subiscono le minoranze cristiane in Pakistan. L'avvocato riporta a Fides un altro incidente: il 29 gennaio scorso, Salamatay Bibi, donna e madre cristiana di 48 anni, operaia in una fornace per la cottura di mattoni, è stata brutalmente percossa, insieme ai suoi figli, da sei uomini, legati ai proprietari della fabbrica di argilla. L'episodio sembra legato alla questione di un debito che la famiglia della donna ha contratto col padrone della fabbrica. (PA) (Agenzia Fides 8/2/2014)