sharia Saudi jihadisti Arabia Imperialism

LA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
==================
PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE?  16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
=======================
 16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
=========================
ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [  15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/

 Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016  In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA!  Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad.
Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA!  Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
=====================
Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html

aggiornamento A WINDOWS10,  1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA29 minuti fa
La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA
La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti!  TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ]  http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016  A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS
NATO attacca RUSSIA

Obama perché hai detto ad ERDOGAN "tu puoi aggredire la Siria?" La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine, 16.02.2016. La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine. L'artiglieria di Ankara ha recentemente lanciato una massiccia serie di attacchi contro unità dell'esercito di Damasco e dell'opposizione patriottica, schierate lungo il confine tra la Siria e la Turchia. Lo ha annunciato il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov. "Dalla fine della scorsa settimana, la Turchia ha dato il via a una massiccia serie di attacchi con pezzi d'artiglieria di grosso calibro sulle forze governative siriane e sull'opposizione patriottica nelle regioni di confine — ha affermato l'alto ufficiale —. Oltre 100 salve hanno preso di mira località nella provincia di Aleppo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108094/turchia-siria-attacco.html#ixzz40LfVXuyJ
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] Poroshenko Erdogan Merkel, ROTHSCHILD, Salman Bush Obama GENDER, CAMERON HOLLANDE, Satana, ecc.. QUANTA GENTAGLIA VIVE NEL MONDO IN QUESTO MOMENTO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu PREGA con me: per tutti empi corrotti come Poroshenko, che hanno fatto il golpe della CIA cecchini, ed hanno bestemmiato sulla Costituzione delle BANCHE CENTRALI usurai farisei: SPA, regime bildenberg, cioè, i corrotti traditori del loro popolo, che, hanno venduto l'anima al Diavolo nella NATO, e per tutti questi miserabili pronti a vendersi che hanno riempito questo pianeta terra di corruzione: "Signore God JHWH holy pietà, di noi Signore pietà!"
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ecco perché, a motivo del suo programma di fecondazione corano sharia assistita: bomba demografica: lui ha potuto dire: " la Turchia non è un Paese da terzo mondo! SE, voi NON VOLETE UNA INVASIONE DI MIGRANTI? DOVETE PAGARE DI PIù! " RENZI A PROVATO A NON FARSI FREGARE, MA LA MERKEL SI ERA GIà PRESENTATA CON I MUTANDONI ABBASSATI, E COSì RENZI HA DOVUTO PAGARE ANCHE LUI: PER TUTTI I PIDOCCHI MAOMETTANI OTTOMANI CHE INVADERANNO SENZA PIETà LA EUROPA! .. perché Erdogan lo sa: e lo ha detto: NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI FARE IL GENOCIDIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu però, la più produttiva perversione sessuale, è quella di ERDOGan e le di LUI TESTUaLI PAROLE SONO STATE: ""IO avrò un esercito di 20milioni di soldati!"
NATO attacca RUSSIA

evil Mohammed Poroshenko Gabriel jihad sharia dhimmi slaves in Crimea Donbass ] #Benjamin #Netanyahu tu che sei più esperto di me, circa la Shoah, tu mi puoi dire come fa un Olocausto: di pravy serctor MERKEL HITLER, come Poroshenko, ad essere alleato di un terrorista sharia islamico sultanato come ERDOGAN?
NATO attacca RUSSIA

attualmente, la più estera fratellanza politica, che, esiste nel mondo: è un sodalizio demoniaco di farisei massoni satanisti islamici sharia: loro sono: "il demonio fratellanza John Brennan 666 CIA IMF SPA!" e tu li puoi ricoscere facilmente, perché o trovi ERDOGAN che fotte le bambine, o trovi Bush che lo mette nel culo a OBAMA, per non parlare di SALMAN che ha detto: "Mogherini la voglio nel mio harem" e poiché, hanno tutti loro una specifica perversione sessuale che li affratella.. e da tutto questo, si può capire perché, in Arabia SAUDITA Allah è Akbar!
NATO attacca RUSSIA

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".
NATO attacca RUSSIA

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.
NATO attacca RUSSIA

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'
NATO attacca RUSSIA

Draghi difende banche.  ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free
NATO attacca RUSSIA

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!
NATO attacca RUSSIA

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.
NATO attacca RUSSIA

dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
NATO attacca RUSSIA

QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
NATO attacca RUSSIA

ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
NATO attacca RUSSIA

le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. ​Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq
NATO attacca RUSSIA

Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
NATO attacca RUSSIA

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
NATO attacca RUSSIA

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!
NATO attacca RUSSIA

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!
NATO attacca RUSSIA

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
NATO attacca RUSSIA

Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
NATO attacca RUSSIA
 (modificato)
Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò  voi!
NATO attacca RUSSIA

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"
NATO attacca RUSSIA

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!
NATO attacca RUSSIA

questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq
NATO attacca RUSSIA

Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
NATO attacca RUSSIA

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
NATO attacca RUSSIA

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg
NATO attacca RUSSIA

COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html
NATO attacca RUSSIA

TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
NATO attacca RUSSIA

ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 12:31:00 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
NATO attacca RUSSIA

TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”.  ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”.  Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
NATO attacca RUSSIA

GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.

 16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.htmlLA POLITICA DEMOGRAFICA TURCA, SHARIA NAZISMO E BOMBA DEMOGRAFICA, è UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
==================
PERCHé AVETE PERMESSO ALLA TURCHIA DI AVERE UN ARSENALE ARMI CHIMICHE?  16/02/2016 - IRAQ Lo Stato islamico in Iraq ha sferrato attacchi con armi chimiche. La conferma arriva dagli esperti dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (Opac). Dalle analisi del sangue effettuate su 35 peshmerga curdi emergono tracce di pirite. Il materiale potrebbe provenire dalle scorte dell’esercito siriano e finite in possesso dei jihadisti. http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-Stato-islamico-in-Iraq-ha-sferrato-attacchi-con-armi-chimiche--36696.html
=======================
 16/02/2016 - BANGLADESH ] LA FOLLIA ISLAMICA UNA MINACCIA ASSOLUTA CONTRO LA VITA DEL GENERE UMANO! [ Bangladesh, autorità chiudono uno stand di libri per insulto all’islam. Lo stand appartiene alla casa editrice Ba-Dwip Prakashan, che partecipava all’annuale fiera del libro di Dhaka. La casa editrice aveva esposto sui banchi il testo “Islam Bitarka” (Dibattito sull’islam). I radicali hanno accusato che il testo contiene frasi denigratorie contro l’islam e Maometto. Scrittore: “In Bangladesh se qualcuno uccide un uomo non viene punito, ma se dice o scrive qualcosa contro l’islam sì”. http://www.asianews.it/notizie-it/Bangladesh,-autorit%C3%A0-chiudono-uno-stand-di-libri-per-insulto-all%E2%80%99islam-36699.html
=========================
ECCO CHI SONO I VERI CRIMINALI IN SIRIA ] [  15/02/2016 - ISLAM. Siria, la vera priorità è combattere lo Stato islamico. Non Assad. Nella Siria del nord, due attacchi contro ospedali hanno provocato decine di vittime civili. Il fragile accordo raggiunto dalle potenze mondiali è messo in crisi da continui raid e i combattimenti. Il gesuita islamologo Samir Khalil Samir sottolinea i veri passi necessari per la pace: bloccare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia Saudita e impegnarsi davvero contro i terroristi islamici. http://www.asianews.it/notizie-it/Siria,-la-vera-priorit%C3%A0-%C3%A8-combattere-lo-Stato-islamico.-Non-Assad-36693.html

Siria, il giallo dei bombardamenti ] tutta la storia vergognosa di calunnie occidentali sui bombardamenti in Siria! [ SI DEVE ABBATTERE OGNI AEREO CHE PROVIENE DALLA TURCHIA: CORDONE SANITARIO TOTALE!
http://www.occhidellaguerra.it/il-giallo-dei-bombardamenti-russi-in-siria/

 Il Terminator di Putin [ QUESTA GUERRA MONDIALE IMPOSTA DALLA CIA E DAL FMI ALLA NATO: è UNA COGLIONATA DA TUTTI I PUNTI I VISTA ] Feb 2, 2016  In un combattimento ravvicinato l’F-35 sarebbe sconfitto dal Su-35S con un rapporto di 10 a 1. È questo il responso di uno studio effettuato dal governo australiano sulle capacità ravvicinate dell’F-35. Il caccia tattico di quinta generazione è stato progettato per il dominio in campo BVR (Beyond Visual Range), ma se incontrasse un Su-35, non avrebbe scampo.
http://www.occhidellaguerra.it/il-terminator-di-putin/

dicono di voler distruggere lo Stato Islamico ma, bombardano le truppe regolari di ASSAD! ED INTRODUCONO REGOLARMENTE COMBATTENTI JIHADISTI CON IL SUPPORTO DEL FUOCO DI ARTIGLIERIA A LUNGA GITTATA! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA SE NON PROTESTA CONTRO ANKARA!  Secondo fonti locali, le milizie libanesi Hezbollah e le forze governative siriane hanno conquistato la collina di Shalaf, nei pressi di Kinsabba e di alto valore strategico perché a meno di cinque km dal confine turco nella regione nord-occidentale di Latakia. Ora, sottolineano le fonti, è possibile puntare pezzi di artiglieria contro il sud della Turchia. Allarmata da questi sviluppi, la Turchia, che considera "terroristiche" le milizie del Ypg, da sabato sta bombardando con l'artiglieria del suo esercito le posizioni delle forze curde, ma l'agenzia russa Ria, citando ancora Konashenkov e la Difesa, parla di colpi rivolti anche contro l'esercito regolare di Assad.
Erdogan minaccia l'Ue: "no fly zone" in Siria o vi inondo di profughi http://www.ilgiornale.it/news/politica/erdogan-minaccia-lue-no-fly-zone-siria-o-vi-inondo-profughi-1223435.html la Russia deve imporre un cordone sanitario assoluto sul confine turco!
TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE RISPONDERà DI QUESTO CRIMINE CONTRO LA INTEGRITà DELLA SIRIA, e di tutti i genocidi che la ARABIA SAUDITA ha potuto commettere impunemente in SIRA E IRAQ, SE NON PROTESTA e non fa azione di politica concreta CONTRO ANKARA!  Mentre il quotidiano filogovernativo turco Yeni Safak scrive di circa 500 miliziani siriani anti-Assad del gruppo islamista "Faylaq al Sham" entrati sabato in Siria passando dalla Turchia non solo con il consenso, ma anche armati e trasportati dal governo di Ankara. I combattenti, partiti da Idlib, sarebbero entrati in Turchia dal valico di Cilvegozu sbucando poi in Siria attraverso quello di Oncupinar, a pochi chilometri da Azaz, per collocarsi sulla strada dell'avanzata delle milizie del Ypg, con lo scopo di frenarle e impedirne la definitiva conquista del corridoio tra Aleppo e la frontiera turco-siriana.
=====================
Il capo dei 007 Usa conferma: "Tra i profughi ci sono terroristi" [ CREDO CHE QUESTE NOTIZIE, SIANO UNA STRATEGIA PER IMPEDIRE LE SANZIONI CONTRO LA TURCHIA, da parte di TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] La TURCHIA è il responsabile principale della tragedia Siriana e deve essere punita! [ La scoperta dell'esercito turco: "Bombe e cinture esplosive nei bagagli dei profughi" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scoperta-dellesercito-turco-bombe-e-cinture-esplosive-nei-ba-1222781.html

aggiornamento A WINDOWS10,  1. è avvenuto senza preavviso, 2. è duranto 12 minuti, 3. il computer si è stato riavviato 2 volte, 4. tutto il documento di wordpad dove stavo lavorando: è stato cancellato!

LA RUSSIA NON PUò ESSERE CREDIBILE FINCHé NON IMPONE UN CONDONE SANITARIO SULLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! TUTTI GLI AEREI CHE PASSANO DAL CONFINE TURCO DEVONO ESSERE ABBATTUTI! CHI VUOLE AGIRE IN SIRIA, LO DEVE FARE PARTENDO DAGLI AEREOPORTI DI DAMASCO! Peskov: la Russia non accetta le accuse per l’attacco dell’ospedale in Siria. 16.02.2016, Il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitri Peskov, commentando le accuse sul presunto bombardamento da parte di aerei russi di un ospedale in Siria, ha dichiarato che Mosca non accetta simili dichiarazioni, in più ogni volta non c’è nessuna conferma e nessuna prova. Lo ha reso noto RIA Novosti. "No, ancora una volta: una cosa simile noi la respingiamo categoricamente, e non accettiamo simili dichiarazioni. Tanto più che ogni volta quelli che fanno queste dichiarazioni risultano incapaci in qualsiasi modo di confermare accuse gratuite" ha detto Peskov martedi ai giornalisti. Peskov ha aggiunto che in qiesto caso c'è bisogno di orientarsi sulla fonte originaria, "e per noi in questo caso la fonte originaria è rappresentata dalle dichiarazioni dei rappresentanti ufficiali dell'autorità siriana".
"In questo caso i rappresentanti dell'autorità siriana hanno fatto oggi una serie di dichiarazioni su questo, dove per l'appunto hanno dichiarato della loro posizione riguardo chi puo agire dietro questi bombardamenti" ha concluso Peskov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108544/peskov-accuse-bombardamento-ospedale.html#ixzz40OixPGGh
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA29 minuti fa
La Russia ha attaccato la Lettonia. tutta LA DEMOCRAZIA DEL REGIME ROTHSCHID BILDENBERG IN EUROPA! 16.02.2016( Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT.
L'indignazione è provocata dal fatto che la settimana scorsa ha iniziato a lavorare in Lettonia le versione in ligua lituana del servizio russo "Sputnik", nonostante il registro statale delle imprese lettone abbia già proibito la creazione sul territorio del paese di una filiale dell'agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya". Sine ha interpretato l'avvento di "Sputnik Lettonia" come "un attacco al nostro spazio mediatico" e "interferenza negli affari dello stato sovrano".
Il sito http://sputniknews.lv è stato registrato in Russia ed è moderato da Mosca, ma al lavoro per il suo mantenimento si fa ricorso a giornalisti dalla Lettonia.
Nella dichiarazione dell'eurodeputato c'è tutta la "libertà d'espressione" baltica. Le versioni lettoni dei media occidentali sono un processo di democrazia, invece l'avvento dei media russi in lingua lettone sono "un attacco alla Lettonia".
Capire la crisi isterica del deputato lettone è semplice: l'agenzia d'informazione "Sputnik" porterà la verità a quei cittadini lettoni che non conoscono nessun altra lingua eccetto il lettone, e attingono le informazioni dai media lettoni. Ma qualunque verità per le autorità lettoni e i principali sponsor è quella che può capovolgere la comprensione della popolazione come sulla situazione nel mondo, cosi anche sugli stessi burocrati lettoni, i quali hanno ogni iniziativa che si basa sulla russo-fobia stile "Aiuto! Arrivano i russi!": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108417/sputnik-lettonia-attacco-media.html#ixzz40OiX2N3h
NATO attacca RUSSIA
La Finlandia interromperà le operazioni in Kosovo e Afghanistan. IL LODEVOLE IMPEGNO DELLA FINLANDIA! contro: L'INVIO DI TRUPPE JIHADISTE DI ERDOGAN IN DONBASS! in Donbass ERDOGAN HA INCOMINCIATO A MINACCIARE MILITARMENTE ANCHE LA EUROPA dei MERKEL Pravy SECTOR! 16.02.2016, La tendenza delle attività finlandesi per la risoluzione civile delle crisi è molto cambiata. Lo ha reso noto il quotidiano finlandese Turun Sanomat. Le operazioni in Kosovo e Afghanistan saranno interrotte. Per lungo tempo sono state la pietra angolare della risoluzione finlandese delle situazioni di crisi. In Afghanistan sono presenti specialmente addestramenti dei poliziotti; in Kosovo si costruiscono le basi per uno stato di diritto. In estate le risorse per l'operazione in Kosovo saranno ridotte, e l'operazione in Afghanistan sarà terminata entro la fine dell'anno. Al loro posto, le risorse finlandesi saranno indirizzate all'Ucraina. "Due anni fa non avevamo neppure uno specialista per la risoluzione della crisi in Ucraina. Adesso è questo il più grande paese in cui la Finlandia invierà gli specilisti" ha detto Mikko Kinnunen, capo del dipartimento questioni poliche, sicurezza e gestione crisi del ministero degli Esteri. In Ucraina si trovano circa trenta finlandesi. È un terzo di tutti gli specialisti finlandesi per la risoluzione delle situazioni di crisi, attivi adesso in diversi punti del mondo. "Dall'inizio della crisi ucraina noi in particolare vogliamo sostenere la missione dell'OSCE e l'attivita dell'organizzazione in Ucraina" ha detto Kinnunen: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2107184/finlandia-missioni-kosovo-afghanistan.html#ixzz40OhhLeYl
NATO attacca RUSSIA

OK SONO TUTTE QUELLE COSE CHE SI DEVONO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! PERCHé TU HAI FATTO BENE show televisivo o marketing, E POI, TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ.. NEW YORK, 16 FEB - ''Continuo a ritenere che Trump non sara' presidente. Ho fiducia negli americani. Fare il presidente e' un lavoro duro, non e' uno show televisivo o marketing''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che gli osservatori stranieri sono ''preoccupati'' dalla retorica dei repubblicani candidati alla Casa Bianca, ma questo non riguarda solo Donald Trump. A preoccupare e', fra l'altro, la negazione del cambiamento climatico.
NATO attacca RUSSIA

perché allora, tu permetti a Erdogan di bombardare la SIRIA, di cannoneggire le truppe di ASSAD, e di introdurre continuamente, mercenari jihadisti? ] tu menti!  TU MENTI! [ NEW YORK, 16 FEB - Un'azione in Siria ''non e' una gara fra me e Putin'': e' per fermare la guerra, mettere fine alla crisi dei rifugiati e sconfiggere l'Isis. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che una transizione politica e' l'unica strada per una soluzione pacifica.
NATO attacca RUSSIA

PERCHé voi avete permesso le ARMI chimiche alla Turchia?
NATO attacca RUSSIA

lo sapevo! ERDOGAN HA PRESO I SOLDI E LASCIA PARTIRE I MIGRANTI LO STESSO! ERDOGAN SHARIA CALIFFATO SULTANATO, NON SA CHE FARSENE DEI SOLDI DELLA UE, LUI VUOLE TUTTA LA UE DEI SOLDI! ] [ 16.02.2016, La Turchia non rispetta gli impegni riguardo gli accordi sulla prevenzione dell’afflusso di profughi in cambio di denaro. Secondo il deputato all’Europarlamento Richard Howitt, questo minaccia l’estitenza stessa dell’unione d’Europa. Martedi, il deputato britannico al Parlamento europeo Richard Howitt ha dichiarato che la Turchia mette a riscio l'esistenza di tutto il "progetto europeo". "La Turchia mette a rischio il progetto europeo" ha detto Howitt durante la seduta del comitato per gli affari internazionali dell'Europarlamento a Bruxelles. Secondo il deputato, nonostante il fatto che l'UE abbia deciso di assegnare alla Turchia tre miliardi di euro per la prevenzione dell'afflusso di profughi in Europa attraverso il suo territorio, Ankara non rispetta gli impegni e, in conformità con gli accordi, deporta in patria i profughi dalla Siria. Questi fattori, avverte il deputato, possono influire negativamente sull'esito del prossimo referendum sulla questione dell'appartenenza della Gran Bretagna all'UE. La consultazione popolare dovrà aver luogo non oltre la fine del 2017, ma, secondo molte previsioni, il referendum potrebbe essere già svolto già a giugno di quest'anno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2106513/turchia-riscio-progetto-europeo.html#ixzz40LywEqHO
NATO attacca RUSSIA

mio figlio mi ha detto sono gay prima di morire a 25 anni di cancro. [ ok! ma di cancro dove? ]  http://www.makemefeed.com/2016/02/14/la-lettera-di-una-madre-mio-figlio-mi-ha-detto-sono-gay-prima-di-morire-1271200.html 28/11/2013, La Chiesa anglicana apre alle nozze gay, e chiude per se stessa il REGNO di DIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] no! non è che io sono cinico, no! io ho compassione di tutte le bestie di satana! Ma, se loro non attraversano il VENERDì SAnto, come potranno mai giungere, alla trasfigurante Pasqua di Risurrezione? Ecco perché, io ho deciso di crocifiggerli tutti!
NATO attacca RUSSIA

FONDAMENTALMENTE L'ANIMA DI ERDOGAN è BUONA: SI VEDE CHE LUI è UN BRAVO RAGAZZO, è il suo ISLAM sharia, CHE HA UN ANIMA CATTIVA! La “questione curda” costringe gli USA a dubitare dell’adeguatezza della Turchia. 16.02.2016, Washington invita Ancara a cessare i bombardamenti dei curdi, tuttavia Recep Erdogan non ha intenzione di darsi per vinto in quanto vede negli alleati USA la minaccia principale al suo regime. Il Frankfurter Rundschau scrive che la Turchia si sta concentrando sempre di più sulla minaccia curda, e adesso gli USA possono considerarla una alleato adeguato. Nel corso dei recenti bombardamenti Ankara ha distrutto alcuni punti d'appoggio dei reparti popolari curdi di autodifesa vicini alla città siriana di Azaz, a otto chilometri dal confine turco. Gli USA hanno richiesto ancora una volta alla Turchia di porre fine all'aggressione dei suoi alleati, ma sullo sfondo dei successi dell'esercito siriano e la sua conquista di Aleppo, nonché il ruolo attivo della Russia, le paure del presidente Recep Erdogan crescono con una nuova forza e i bombardamenti stanno diventando sempre più crudeli — sottolinea l'autore dell'articolo.
Ultimamente, le attività militari nel nord della Siria sono state concentrate per la maggior parte nella città di Azaz, la quale si trova su una importante arteria strategica tra la Turchia e Aleppo. Dopo che l'esercito governativo è entrato ad Aleppo, i curdi hanno avuto la possibilità di avanzare verso Azaz e hanno riconquistato la base aerea di Minneh, che si trovava sotto il controllo dei guerriglieri di al-Nusra.
Il governo turco considera i successi dei reparti popolari di autodifesa come il primo passo sulla via della creazione di uno "pseudo-stato curdo" in prossimità delle proprie frontiere. Dato che i curdi compongono una significativa parte della popolazione della stessa Turchia, la situazione che si è venuta a creare minaccia seriamente Erdogan e il suo governo. Temendo per il regime esistente, la Turchia è pronta a concedere velocemente aiuto a quei gruppi come al-Nusra e considerare i curdi più malvagi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105946/questione-curda-usa-turchia.html#ixzz40LhuFLHU
NATO attacca RUSSIA

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi per terminare la canzone, INTERROTTA DALLA STRAGE che dice: "ADORA SATANA!"16.02.2016  A cento giorni dagli attacchi del Daesh del 13 novembre la band che stava esibendosi al teatro Bataclan torna a suonare nella capitale francese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2105833/eagles-of-death-metal-parigi.html#ixzz40LgRSSkS
NATO attacca RUSSIA

Obama perché hai detto ad ERDOGAN "tu puoi aggredire la Siria?" La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine, 16.02.2016. La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine. L'artiglieria di Ankara ha recentemente lanciato una massiccia serie di attacchi contro unità dell'esercito di Damasco e dell'opposizione patriottica, schierate lungo il confine tra la Siria e la Turchia. Lo ha annunciato il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov. "Dalla fine della scorsa settimana, la Turchia ha dato il via a una massiccia serie di attacchi con pezzi d'artiglieria di grosso calibro sulle forze governative siriane e sull'opposizione patriottica nelle regioni di confine — ha affermato l'alto ufficiale —. Oltre 100 salve hanno preso di mira località nella provincia di Aleppo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2108094/turchia-siria-attacco.html#ixzz40LfVXuyJ
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ] Poroshenko Erdogan Merkel, ROTHSCHILD, Salman Bush Obama GENDER, CAMERON HOLLANDE, Satana, ecc.. QUANTA GENTAGLIA VIVE NEL MONDO IN QUESTO MOMENTO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu PREGA con me: per tutti empi corrotti come Poroshenko, che hanno fatto il golpe della CIA cecchini, ed hanno bestemmiato sulla Costituzione delle BANCHE CENTRALI usurai farisei: SPA, regime bildenberg, cioè, i corrotti traditori del loro popolo, che, hanno venduto l'anima al Diavolo nella NATO, e per tutti questi miserabili pronti a vendersi che hanno riempito questo pianeta terra di corruzione: "Signore God JHWH holy pietà, di noi Signore pietà!"
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu ecco perché, a motivo del suo programma di fecondazione corano sharia assistita: bomba demografica: lui ha potuto dire: " la Turchia non è un Paese da terzo mondo! SE, voi NON VOLETE UNA INVASIONE DI MIGRANTI? DOVETE PAGARE DI PIù! " RENZI A PROVATO A NON FARSI FREGARE, MA LA MERKEL SI ERA GIà PRESENTATA CON I MUTANDONI ABBASSATI, E COSì RENZI HA DOVUTO PAGARE ANCHE LUI: PER TUTTI I PIDOCCHI MAOMETTANI OTTOMANI CHE INVADERANNO SENZA PIETà LA EUROPA! .. perché Erdogan lo sa: e lo ha detto: NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI FARE IL GENOCIDIO!
NATO attacca RUSSIA

#Benjamin #Netanyahu però, la più produttiva perversione sessuale, è quella di ERDOGan e le di LUI TESTUaLI PAROLE SONO STATE: ""IO avrò un esercito di 20milioni di soldati!"
NATO attacca RUSSIA

evil Mohammed Poroshenko Gabriel jihad sharia dhimmi slaves in Crimea Donbass ] #Benjamin #Netanyahu tu che sei più esperto di me, circa la Shoah, tu mi puoi dire come fa un Olocausto: di pravy serctor MERKEL HITLER, come Poroshenko, ad essere alleato di un terrorista sharia islamico sultanato come ERDOGAN?
NATO attacca RUSSIA

attualmente, la più estera fratellanza politica, che, esiste nel mondo: è un sodalizio demoniaco di farisei massoni satanisti islamici sharia: loro sono: "il demonio fratellanza John Brennan 666 CIA IMF SPA!" e tu li puoi ricoscere facilmente, perché o trovi ERDOGAN che fotte le bambine, o trovi Bush che lo mette nel culo a OBAMA, per non parlare di SALMAN che ha detto: "Mogherini la voglio nel mio harem" e poiché, hanno tutti loro una specifica perversione sessuale che li affratella.. e da tutto questo, si può capire perché, in Arabia SAUDITA Allah è Akbar!
NATO attacca RUSSIA

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".
NATO attacca RUSSIA

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.
NATO attacca RUSSIA

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'
NATO attacca RUSSIA

Draghi difende banche.  ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free
NATO attacca RUSSIA

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!
NATO attacca RUSSIA

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.
NATO attacca RUSSIA

dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
NATO attacca RUSSIA

QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
NATO attacca RUSSIA

ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
NATO attacca RUSSIA

le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. ​Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq
NATO attacca RUSSIA

Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
NATO attacca RUSSIA

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
NATO attacca RUSSIA

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!
NATO attacca RUSSIA

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!
NATO attacca RUSSIA

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
NATO attacca RUSSIA

Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
NATO attacca RUSSIA
 (modificato)
Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò  voi!
NATO attacca RUSSIA

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"
NATO attacca RUSSIA

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!
NATO attacca RUSSIA

questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq
NATO attacca RUSSIA

Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
NATO attacca RUSSIA

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
NATO attacca RUSSIA

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg
NATO attacca RUSSIA

COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html
NATO attacca RUSSIA

TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
NATO attacca RUSSIA

ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 12:31:00 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
NATO attacca RUSSIA

TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”.  ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”.  Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
NATO attacca RUSSIA

GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.

 16/02/2016 - INDONESIA ] STOP DELITTO IDEOLOGICO DI PROPAGANGA GENDER IN TUTTO IL MONDO [ Jakarta, proteste contro i fondi Onu alle comunità Lgbt: Distruggono la nostra civiltà. La sede thailandese del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha promesso 8 milioni di dollari ad una Ong indonesiana che si occupa di diritti degli omosessuali. Il vice presidente e le autorità islamiche chiedono l’immediata sospensione dei fondi: “Gli Lgbt sono tollerati come individui, ma non quando fanno propaganda”. http://www.asianews.it/notizie-it/Jakarta,-proteste-contro-i-fondi-Onu-alle-comunit%C3%A0-Lgbt:-Distruggono-la-nostra-civilt%C3%A0-36701.htmlit is not possible to hurt peaceful people, for some of your religious crap ..
and then, expect to be rewarded by God for this, because God can not be bad!
then, Maometto Allah is Satan! non è possibile di fare del male a persone pacifiche, per qualche tua merda religiosa..
e poi, pensare di essere premiati da Dio per questo, perché, Dio non può essere cattivo!
allora, Allah Maometto è satana!

open letter to Benjamin Netanyahu ] IF, YOU DO NOT WILL MAKE AN ESTIMATE OF NUCLEAR ATTACK ALL OUR LIVES, ARE IN DANGER!
SE TU NON FARAI UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO IN PERICOLO!

 Second round with Islam Get ready /watch?v=tqqdhAPUsWI
================================
http://www.youtube.com/profile_redirector/108461863367441244143
stupido russo, andare Stalin dare un abbraccio con la libertà di parola, egli deve sentirsi solo.

Rothschild hell 1 ora fa.  were is free will in Islam? were is freedom of religion?

/profile_redirector/108461863367441244143 Fakir Aciz 59 minuti fa.
come ho detto, vado do Stalin un abbraccio, lui vi insegnerà la libertà di parola ;) stupida ipocrita russo. like I said, go give stalin a hug, he will teach you about freedom of speech ;) stupid hypocrite russian.

Rothschild hell 56 minuti fa. Stalin is die! then alto you will die nazi sharia Umma, nazi Caliphate worldwide, kill kill dhimmi slaves

/profile_redirector/108461863367441244143 Fakir Aciz 52 minuti fa
entro 50 anni stalin in proprio ha ucciso più persone allora l'intero 1500 anni di storia islamica si muto russo, quindi per favore zitto. within 50 years stalin on his own killed more people then the whole 1500 years islamic history you dumb russian, so please shut up.

Rothschild hell. 43 minuti fa
it is true he has killed a lot, but you, because you continue a kill a lot, to be like Stalin?

Fakir Aciz 40 minuti fa. pulire il proprio giardino prima di iniziare a parlare di altri cantieri Blondy muto. clean your own yard before you start talking about others yards dumb blondy

Rothschild hell. 38 minuti fa.  Christians today are peaceful, completely peaceful ..
those who do evil to Muslims, are Masons IMF, FED, ECB, EU, 322 Kerry, Bildenberg, Bush, 666 Rothschild, and satanists Saudi Arabia, bohemian grove owl god .. and everyone knows that, too, as Islamists salafis Arab League, are the enemies of innocent Christians ..  So why, you will not allied with the Christians against them?

Fakir Aciz. 36 minuti fa. Noi siamo salafiti di salafita di nessuno e non sono i veri musulmani, proprio come i pastori pedofili non sono veri cristiani ... ma sono un ebreo, i più grandi assassini e imbroglioni di tutti i tempi, allora perché ancora parlare?
We are no salafi's and salafi's are not the true muslims, just like pedophile pastors are not true Christians...but you are a jew, the greatest murderers and deceivers of all time, so why do you even talk?

Rothschild hell. 35 minuti fa.  [love sharia saudi arabia, kill dhimmi, under love with ONU ]  focuses on Victoria and Rejoice, two teenage girls who live in Gombe, Nigeria. One day as the girls worshiped at the Deeper Life Church, they came under attack from radical Muslims. Both girls lost family members.
Go to http://www.icommittopray.com to show your commitment to pray for the persecuted church

Rothschild hell. 34 minuti fa. [love sharia saudi arabia ] Pubblicato in data 01/nov/2012. The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope. Length 12:10 Nigeria: The young victims of Christian persecution
From The Voice of the Martyrs Canada
/watch?v=gC0pdzPjGTo

Rothschild hell. 31 minuti fa. What is democracy, that you Sharia Nazis, look in Syria? where is the freedom of religion of the Arab League? because none of you prostesta, for, 300 dhimmis, that you kill every day, under the aegis of the UN? where is your religion of peace? which is the concept of reciprocity? .. And if the Masons bilbenberg are the antichrist, the Masonic system of the Pharisees, the Illuminati, the International Monetary Fund. your accomplices in the murder of innocent Christians in Nigeria, also you too criminal murderess islamic ... as you think, that God may be criminal, murderess, together with you, your partner, so it goes to say as? you're bringing mankind to World War, only!

Fakir Aciz. 24 minuti fa. Zitto ebreo, senza che la Sharia non sarebbe vivo oggi ... hai vissuto mille anni in base alle regole della Sharia nei paesi islamici, ancora avete fede ebraica, la lingua ebraica, la cultura ebraica, perché Sharia era così male? E voi musulmani cisterna per rubare terre musulmane e uccidendo civili? Non preoccupatevi, presto Sharia governerà ancora insha'Allah, quindi voi ebrei pagherete per i vostri inganni. Shut up jew, without Sharia you would not be alive today...you lived thousand years under Sharia rules in Islamic countries, still you have Jewish faith, Jewish language, Jewish culture, because Sharia was so bad? And you tank muslims by stealing muslim lands and killing civilians? Don't worry, soon Sharia will rule again insha'ALLAH, then you jews will pay for your deceptions.

Rothschild hell. 18 minuti fa. are not we all children of God?
all its precious creatures? because, you steal the lands to Christian,  through terrorists, you make genocide? I do not think that God would kill all life only to leave one muslim .. when our planet will have peace with this religion, evil Islam nazi sharia imperialism, that kills?

Fakir Aciz. 13 minuti fa. Così cristiani americani sono eroi? Hanno gettato una bomba a Hiroshima e spazzato tutta una città dalla carta geografica. Sono inglesi Europei eroi, che schiavizzato quasi tutta l'Africa e la metà di Asia, eroi? Hanno violentato le donne nere e messicani, e fatto di Latino, erano queste persone musulmani? Erano Hitler e musulmani nazisti? Eppure si dice musulmano nazista? Stiamo biondo tedeschi? Mohammed è venuto per tutta l'umanità, non solo per gli arabi o turchi, ma non lo accetta perché sei nazionalista come un nazista, è per questo che Dio vi punirà se non si cambia. Si va la ricerca di menzogne ​​su Islam e credono in loro per giustificare il vostro modo ignorante di vivere, ma non sarà eseguito dal giudizio di Dio.. So Christian Americans are heroes? They threw a bomb in Hiroshima and wiped a whole city off the map. Are English Europeans heroes, who enslaved almost all of Africa and half of Asia, heroes? They raped black and Mexican women, and made Latino's, were these people Muslims? Were Hitler and the Nazi's Muslims? Yet you say Nazi Muslim? Are we blond Germans? Mohammed came for the whole of mankind, not only for Arabs or Turks, but YOU don't accept him because YOU are nationalistic like a Nazi, that's why God will punish you if you don't change. You go search for lies about Islam and believe in them to justify your ignorant way of living, but you won't run from God's

Rothschild hell. 12 minuti fa.  you have to remove the Nazi Sharia, or the World War NUCLEAR can not be avoided... STANISTS 322 KERRY BUSH HAVE CONTROL... ... WE ALL DIE

Fakir Aciz. 8 minuti fa. La Sharia è da Allah, Signore dell'Universo, NO BUSH e NO AMERICA può fermare! Vedrete insha'Allah! Maometto è l'ultimo e più grande Messaggero di Allah! E LA SUA SHARIA sarà l'ultima A DECIDERE! Se si vuole vivere secondo le leggi umane, è la vostra scelta, ma non sono deboli come gli ebrei, NOI SCEGLIAMO LE LEGGI DI ALLAH! E NOI prevarrà insha'Allah! The Sharia is from ALLAH, Master of the Universe, NO BUSH and NO AMERICA can stop it! You will see insha'ALLAH! Mohammed is the LAST AND GREATEST MESSENGER OF ALLAH! AND HIS SHARIA WILL BE THE LAST TO RULE! If YOU want to live according to HUMAN LAWS, it's your choice, BUT WE ARE NOT WEAK LIKE JEWS, WE CHOOSE THE LAWS OF ALLAH! AND WE WILL PREVAIL INSHa'ALLAH!

Rothschild hell
9 secondi fa I know Americans, today, are satanists only, And MASSONI SATANISTS took control .. otherwise, you would not have been able to kill so many, innocent Christians, every day! Rothschild satanists Pharisees, Spa, Gmos, IMF, FED, BCE, threw a bomb in Hiroshima and Nagasaki, why, were full of christians,
Certainly, the Christian religion, in the past, long ago, had joined politics, long, long time ago, were evil! .. but, Christians today are not involved with politics ..
while, you Muslims, today, you continue to kill christians innocent, without their fault, though, everyone knows that they are innocent you will wiped kill, all of them worldwide, becouse? '. I believe God to every man asks to be clean, honest and sincere .. I do not believe that Allah should force all Christians to become Muslims with the sword, to cut off all their heads .. how you are doing throughout the world, why? in conquering the world? Allah has failed many times, as at Lepanto, Vienna, etc. ..
why should not fail today, too, that Satanists, Bildenberg, masonic system, have the World Bank, Spa, New World Order, all monopolies, all media TV .. today that they have absolute power .. is not to killing Christians, who can win the Satanists, perhaps, ally with Christians?, together you can win Satanists  .. but, since sharia kills all other? Then, you have to give up Sharia law if you do not want to wage war, alone, against all

Fakir Aciz. 2 minuti fa. ALLAH never fails, because NO ONE can run from death...EVERYONE will answer to ALLAH on the day of judgement, THEN we will see who has failed and who has won insha'ALLAH. Allah non manca mai, perché nessuno può correre dalla morte ... TUTTI risponderà ad Allah nel giorno del giudizio, poi vedremo chi ha fallito e chi ha vinto insha'Allah.

sorry, 1500 years, and Allaah has not yet managed to kill the entire human race? this is certainly a failure!
maybe, you muslims are failed, only, you do not have to use your religion to kill people who seek God and each work of justice, as Christians  doing, at the risk of life, in your wickedness sharia evil! So, I think that you losing Sharia? Islam, will become, a perfect religion, as Christianity .. I do not think that will never end the murders, and wars because of sharia! Christians have stopped doing evil, and in fact 322, 666, Rothschild Pharisee, kerry, cannibal Bush, Spa, Gmos, Satanists have taken over, so, now you too, stop to do evil, against innocent christians. Are not idolaters, polytheists ARE ONLY


all criminal sharia Saudi Arabia Imperialism, UMMA, jihad, caliphate worldwide, nazi arab league under egida ONU Bildenberg.] NIGERIA CRISTIANI MARTIRI - Il Corriere delle Regioni
www.ilcorrieredelleregioni.it/index.php?...martiri...‎
Boko Haram punta a imporre la sharia in tutta la Nigeria , rivendicando gli attentati che hanno provocato un lago di sangue con centinaia di morti cristiani.
:: Corsia Dei servi :: SALVIAMO I CRISTIANI!
www.corsiadeiservi.it/ita/default1.asp?page_id=1303‎
Ogni anno ci sono 105.000 nuovi martiri cristiani, un martire al minuto, ... e mezzo di cristiani e animisti, colpevoli di non sottomettersi alla sharia, la legge coranica. ... In Nigeria si sta concentrando l'attività dei terroristi di Boko Haram legati ad ...
Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro ...
www.corrispondenzaromana.it/ultimatum-di-boko-haram-ai-cristiani-del...‎
04/gen/2012 - Il Cristianesimo è la religione dei martiri. ... Home › Notizie dalla Rete › Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro tre giorni ... che combatte per attuare uno Stato islamico dominato dalla sharia.
Persecuzione dei cristiani nei paesi islamici: clamoroso flash mob ...
credenti.freeforumzone1.leonardo.it/lofi/LE...I.../D9764553-4.html‎
09/lug/2013 - «Attaccando le scuole cristiane in Nigeria, Boko Haram vuole dare un segnale preciso ..... Quella secondo cui l'islam radicale sarebbe un'appendice ... cioè primo martire cristiano, lapidato dagli ebrei di Gerusalemme perché ...
Nigeria: Boko Haram, chi sono i 'talebani d'Africa' - L'Indro
www.lindro.it/.../67632-nigeria-boko-haram-chi-sono-i-talebani-dafrica‎
30/gen/2013 - Il movimento fondamentalista nigeriano Boko Haram dal 2011 si è imposto ... Dagli anni Novanta Sharia ed estremismo islamico sono stati ... di "martiri" per gli attentati kamikaze di cui Boko Haram si è tristemente distinta dal 2012 in poi. ... protetti da una sigla terrore dei cristiani, delle autorità governative ...
Cristiani perseguitati nel mondo: a Kyenge e Boldrini non interessa ...
www.lindipendenza.com/cristiani-perseguitati-nel-mondo-a-kyenge-e-bo...‎
28/dic/2013 - In Nigeria a colpire sono i Boko Haram, che significa "L'educazione ... i cristiani "infedeli" dal nord del paese e di instaurare uno Stato islamico con la sharia. ... Agrippina ideologizzate, non interessa il martirio dei Cristiani (più ...
Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati" - Analisi ...
www.analisidifesa.it/.../violenze-anticristiane-il-silenzio-dei-musulmani-...‎
23/ott/2013 - ... i giovani alla lotta e al "martirio per l'islam" contro lo Stato cristiano, ... assalti di Boko Haram a chiese e istituzioni cristiane rivelano il piano di ...
Uccisi nel Nord della Nigeria 12 operatori che ... - Famiglia Cristiana
www.famigliacristiana.it/articolo/nigeria_521.aspx‎
08/feb/2013 - Come il suo nome stesso indica, Boko Haram considera un sacrilegio ... Boko Haram, ancora strage di cristiani ... Africa, il martirio dei cristiani.
Africana - Vita.it
blog.vita.it/africana/‎
19/feb/2014 - I Boko Haram vorrebbero imporre la sharia (la legge islamica) a tutta la Repubblica ... Olusegun Obasanjo (cristiano), sul quale pesa la responsabilità storica di aver ..... Kivu: Ricordando il martirio di Monsignor Munzhirwa.
Nigeria: Il sangue dei martiri linfa per una possibile convivenza by ...
lombardia.estremocentro.net/.../nigeria-il-sangue-dei-martiri-linfa-per-un...‎
29/dic/2011 - Ogni cinque minuti un cristiano viene ucciso a causa della sua fede. ... come la Boko Haram che desiderano imporre la Sharia nel Paese: la ...

Nigeria, un colpo di machete ha fermato "Mamma Afra" - Vatican ...
vaticaninsider.lastampa.it/nel-mondo/.../africa-missionaria-28566/‎
12/ott/2013 - ... nunziature le informazioni sul martirio dei cristiani nel Terzo Mondo. ... anni detta legge il gruppo fondamentalista islamico dei Boko Haram, che contesta l'educazione occidentale e vuole imporre la Sharia (legge islamica).
DOMENICHE DI SANGUE nelle chiese cristiane della NIGERIA ...
geograficamente.wordpress.com/.../domeniche-di-sangue-nelle-chiese-cri...‎
18/giu/2012 - Nel mirino dei radicali islamici di Boko Haram chiese e luoghi di culto nel .... di una legittima difesa e nessuno può chiedere ai cristiani di essere martiri. .... vuole l'estensione della sharia, la legge islamica, a tutta la Nigeria.
Diocesi di Vicenza - In Nigeria tagliare l'erba sotto Boko Haram
www.webdiocesi.chiesacattolica.it › ... › Missioni › archivio‎
19/giu/2012 - Diocesi di Vicenza - In Nigeria tagliare l'erba sotto Boko Haram. ... perpetrata da questi vigliacchi domenica scorsa contro le comunità cristiane di Kaduna, in Nigeria. ... califfato e di imporre la sharia (la legge islamica) a tutta la federazione nigeriana (attualmente è in ... Martiri della fede nell'Europa dell'est.
Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF: curse Salafi Nazis Sharia ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/.../curse-salafi-nazis-sharia...‎
di lorenzo scarola
19/mag/2013 - [19 MAG 2013] the curse Salafi, the Nazis Sharia for: the Caliphate ... against Nigerian Islamists Boko Haram has killed 14 militants and three soldiers ...... la sua NAZI: sharia: e i suoi infelici: "dhimmi": innocenti martiri cristiani, ...
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online
www.lanuovabq.it/.../stampaArticolo-fuoco-alle-chiese-ma-la-guerra--etn...‎
29/nov/2012 - ... la fede e il coraggio dei martiri: quasi ogni domenica una chiesa viene attaccata e ... Tre cristiani sono stati uccisi a Kano, la più importante città del nord, vittime di ... di destabilizzare il paese e di imporvi la shari'a, la legge coranica. ... Si calcola che dal 2010 Boko Haram (che in lingua Hausa significa "la ...
[PDF]
Scarica la scheda completa NIGERIA - ACS Italia
acs-italia.org/wp-content/uploads/NIGERIA.pdf‎
applicare i princìpi della sharia (la legge coranica) non solo nel Codice di ... cristiani minacciati dai Boko Haram, organizzazione terroristica di estremisti islamici. In ..... martiri e non hanno smesso di frequentare la Messa», ha dichiarato il ...
the censored revolution: dhimmitudine sharia califfato mondiale
censoredrevolution.blogspot.com/.../dhimmitudine-sharia-califfa...‎
di CreationReal . - in 25 cerchie di Google+
13/mag/2013 - Video Boko Haram, donne e bimbi rapiti (ANSA) - KANO (NIGERIA), ..... ma, anche se lui è un maligno assassino: di martiri cristiani innocenti, ...
2013 07 24 NIGERIA Ragazze cristiane rapite e islamizzate SIRIA ...
www.culturacattolica.it › Attualità › Chiesa Oggi‎
24/lug/2013 - SIRIA - Stupro e atrocità su una giovane cristiana a Qusair ... Secondo la fatwa catturare e violentare donne alawite o cristiane non sarebbe contrario ai precetti dell'islam. .... NIGERIA - Boko Haram in un video loda la strage nella scuola di Mamudo .... 26/11/2013, 2013 11 27 SIRIA continua il martirio ...
Ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano. I martiri del 21esimo ...
www.lisistrata.com/news/?p=4123‎
02/apr/2013 - Dai tempi di Nerone, nell'epoca dei martiri e delle persecuzioni, sarebbero 70 ... Il gruppo islamico "Boko Haram" è artefice di una serie di attacchi ... hanno adottato una costituzione conforme alla legge islamica, la Sharia.
Nigeria – cristiani nel mirino: la lunga catena di attentati « Ospitalieri
diavolineri.net/.../nigeria-cristiani-nel-mirino-la-lunga-catena-di-attentati/‎
10/giu/2012 - Si, ex cristiano perchè in passato la Nigeria era a maggioranza cristiana. ... ed avere così la forza militare di imporre la loro legge – la legge Islamica, la Sharia. ... A rivendicare l'attacco sono i Boko Haram che pochi giorni prima, con un ultimatum, avevano .... Che questo sia il nuovo martirio dei Cristiani?
Rothschild hell

Pubblicato in data 10/set/2013 [love sharia saudi arabia, kill dhimmi under love ONU ]
This 5-minute IDOP video focuses on Victoria and Rejoice, two teenage girls who live in Gombe, Nigeria. One day as the girls worshiped at the Deeper Life Church, they came under attack from radical Muslims. Both girls lost family members.
Believers like Victoria and Rejoice need our prayers. To encourage more prayer for the persecuted, this year VOM is offering our 2013 IDOP video for free. Please share the DVD with your pastor, and ask him to share it with your church on Nov. 3, the International Day of Prayer for the Persecuted Church. Please also share it with your family, friends and Sunday school class. We want believers to know what is happening to our brothers and sisters in Nigeria so they can join us in prayer for them.
Go to http://www.icommittopray.com to show your commitment to pray for the persecuted church and begin to receive weekly prayer updates when the full site launches on Nov. 3.

Rothschild hell

[love sharia saudi arabia ] Pubblicato in data 01/nov/2012
The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope.
Length 12:10 Nigeria: The young victims of Christian persecution
From The Voice of the Martyrs Canada
/watch?v=gC0pdzPjGTo

Rothschild hell

Maometto Islam vs ex musulmana: Wafa Sultan
hedi marai. 7 ore fa. fanculo  fock  putana
Rothschild hell, 4 ore fa.  why? sharia nazi, UMMA, nazi, WoldWide caliphate, for dhimmi slaves christian martyr innocent, wwIII?
hedi marai 4 ore fa.  vai  a  dormire
Rothschild hell 1 secondo fa.  +hedi marai [/profile_redirector/102685070632578199500] cosa è la democrazia, che, voi nazisti shariaa, cercate in Siria? dove è la libertà di religione della lega araba? perché, nessuno di voi prostesta, per, i 300 dhimmi, che, voi uccidete ogni giorno, sotto egida ONU? dove è la vostra religione di pace? quale è il concetto della reciprocità? .. e se, i massoni bilbenberg, sono gli anticristo, del sistema massonico di farisei, Illuminati, fondo monetario internazionale. i vostri complici nell'omicidio dei cristiani innocenti, in Nigeria, ecc.. . come pensate, che, Dio possa essere criminale, assassino, insieme a voi, vostro complice, per dire così va neme? voi state portando il genere umano alla guerra mondiale!

Rothschild hell

Pubblicato in data 25/feb/2014. Eugenio Benetazzo propone l'istituzione di un fondo di permanenza strutturale per attirare e convogliare grazie ad un incentivo i capitali finanziari che sono detenuti illecitamente all'estero.
https://www.youtube.com/watch?v=M7FtUl7VuhM /watch?v=M7FtUl7VuhM

Rothschild hell

[open letter to my der China] Dalai Lama is a good guy. [내 데르 중국에 공개 서한] [公開信,我的DER中國] [and honestly? I do not believe that, you could never afford, to be at odds against me! lol [和誠實?我不相信,你可能永遠買不起,是有分歧的對我!大聲笑。 [ [e onestamente? io non credo, che, tu potresti mai, permetterti, di essere, in disaccordo, contro, di me! lol. yes. Dalai Lama is a good guy. Dalai 達賴喇嘛是個不錯的傢伙。Try to remain truthful. The power of truth, never declines. Force, and, violence, may be effective, in the short term, but, in the long run it's truth that prevails. Being honest, and, truthful engenders trust and trust leads, to friendship, and, a good reputation. Because, we all need friends, honesty, and, transparency, are, a basic aspect, of human nature..
Dalai Lama ha Condiviso ONU palo.
Cercate di rimanere veritiere. La forza della verità non diminuisce. Forza e la violenza possono essere efficaci nel breve termine, ma nel lungo periodo è la verità che prevale. Essere genera fiducia e la fiducia onesto e sincero conduce all'amicizia e una buona reputazione. Perché tutti abbiamo bisogno di amici, l'onestà e la trasparenza sono un aspetto fondamentale della natura umana.
ダライ·ラマヘクタールcondiviso国連のポスト。真 実のままにしてください。真実の力は、低下することはありません。力、そして、暴力は、長期的にはそれが優勢という真実だ、短期的には、効果的であっても よいが。正直であること、そして、正直拘禁の信頼と信頼は、良い評判を友情に、リード線、および。我々はすべての友人、誠実さ、そして、透明性、である、 基本的な局面では、人間性のを必要とするからである。
達賴喇嘛公頃condiviso未交。盡量保持真實。真理的力量,從來沒有下降。力,以及 暴 力,可能是有效的,在短期內,但是,從長遠來看這是事實普遍存在。誠實,並且,真實滋生的信任和領導的信任,友誼,以及良好的信譽。因為,我們都需要朋 友,誠實和透明,是一個基本的方面,人性化。
달라이 라마 하 condiviso 유엔 게시 할 수 있습니다. 진실을 유지하려고합니다. 진실의 힘은 감소하지 않았다. 힘, 그리고 폭력, 장기적으로는 우선 그 진실, 단기적으로는 효과가 있지만, 수 있습니다. 정직하고, 진실 낳는다 신뢰와 신뢰, 좋은 평판을 우정에 이르게합니다. 우리는 모두 친구, 정직하고, 투명이다, 기본적인 측면, 인간의 성격을 필요로하기 때문이다.

Rothschild hell

[ quando, io dissi ad un genitore (il mio benzinaio), che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che, io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] 11 febbraio 2014
Le paradossali tesi dell'Unar. I libelli "educativi" anti-omofobi [ giuro nel nome di Gesù: sul Trono di JHWH: "buon cancro a tutti! " is why I am UNIUS REI. ] L'Ufficio nazionale antidiscriminazione razziale (Unar), organismo del Dipartimento delle Pari opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha commissionato all'associazione scientifico-professionale «Istituto A.T. Beck» di Roma – un gruppo di psicoterapeuti di orientamento cognitivo-comportamentale – la redazione di tre opuscoli intitolati «Educare alla diversità a scuola», rispettivamente per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo grado e per quella di secondo grado. La firma in calce è della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  Dipartimento per le Pari opportunità, Unar Ufficio nelle persone dell'avvocato Patrizia De Rose e del dottort Marco De Giorgi. Si tratta delle «Linee-guida per un insegnamento più accogliente e rispettoso delle differenze», il cui contenuto è suddiviso in quattro capitoli: «Le componenti dell'identità sessuale», «Omofobia: definizione, origini e mantenimento», «Omofobia interiorizzata: definizione e conseguenze fisiche e psicologiche», «Bullismo omofobico: come riconoscerlo e intervenire». Potrebbe apparire l'ennesimo tentativo di iniziare gli studenti alla teoria del gender e alla Weltanschauung ispirata dalle lobby gay, con alcuni tratti capaci di sfiorare il ridicolo. Valga per tutti un esempio: «Nell'elaborazione di compiti, inventare situazioni che facciano riferimento a una varietà di strutture familiari ed espressioni di genere. Per esempio: "Rosa e i suoi papà hanno comprato tre lattine di tè freddo al bar. Se ogni lattina costa 2 euro, quanto hanno speso?"» (pag.6). In realtà, il tema si fa assai più serio, quando si leggono altri passi di quegli opuscoli in cui si afferma, ad esempio, che «i tratti caratteriali, sociali e culturali, come il grado di religiosità, costituiscono fattori importanti da tenere in considerazione nel delineare il ritratto di un individuo omofobo», e che «appare evidente come maggiore risulta il grado di cieca credenza nei precetti religiosi, maggiore sarà la probabilità che un individuo abbia un'attitudine omofoba».
Si parla, poi, della «ricezione costante di messaggi omofobi, subliminali o espliciti, da parte di istituzioni o e organizzazioni religiose», arrivando a sostenere che «vi è un modello omofobo di tipo religioso, che considera l'omosessualità un peccato». Si denuncia, inoltre, l'esistenza di un pregiudizio «diffuso nei Paesi di natura fortemente religiosa, secondo cui il sesso vada fatto solo per avere bambini», con la conseguenza che «tutte le altre forme di sesso, non finalizzate alla procreazione, sono da ritenersi sbagliate». Le affermazioni contenute in questi nuovi opuscoli destinati alle scuole statali italiane avvalorano ancora una volta i rischi da più parte denunciati circa l'indeterminatezza del concetto di "omofobia", privo di una chiara e inequivocabile definizione. Soprattutto se su tale concetto si pretende di introdurre fattispecie di carattere penale, come sta accadendo con il disegno di legge attualmente in discussione al Senato e già approvato alla Camera. Davvero omofobia significa – come i funzionari dell'Unar pretendono di insegnare agli studenti – «considerare l'omosessualità un peccato», o ritenere che «il sesso va fatto solo per avere bambini», o «credere nei precetti religiosi»? Se così non fosse, bene farebbero a correggere celermente quanto scritto negli opuscoli che vogliono far circolare nelle scuole. Se invece questa fosse la vera idea di omofobia che si intende propugnare, allora dobbiamo prepararci a vivere anche nel nostro Paese l'amara esperienza già accaduta a molti, ultimo il neo-cardinale spagnolo Fernando Sebastián Aguilar, denunciato da alcune organizzazioni di attivisti gay per un'intervista nella quale ha detto che «una cosa è manifestare accoglienza e affetto a una persona omosessuale e altra giustificare moralmente l'esercizio dell'omosessualità». Gianfranco Amato © riproduzione riservata

Rothschild hell
[ quando, io dissi ad un genitore, che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] ASSEMBLEA CAPITOLINA [ Roma Capitale ] [stop a questo peniero massimalista, che, è una forma di nazismo, intollerante ed ideologico, contro la civiltà ebraico-cristiana, e contro la legge naturale! ] 1. Prot. n. 9 del 6/02/1014 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA CAPITOLINA– A INIZIATIVA DELL'ON. GIANLUIGI DE PALO CAPOGRUPPO DELLA LISTA CIVICA CITTADINI PER ROMA E VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE XI SCUOLA – CONCERNENTE: " NUOVE FORME DI COLLABORAZIONE SCUOLA - FAMIGLIA PER PROGETTI EDUCATIVI DA SVOLGERSI NELL'AMBITO DELLE SCUOLE MATERNE, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO" . Premesso che è diffusa nelle scuole la tendenza in professori e maestri a sviluppare, organizzare e proporre programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale senza un'adeguata collaborazione con le famiglie dei bambini/ragazzi e in alcuni casi senza neanche la richiesta del consenso da parte dei genitori e/o una proposta didattica alternativa; che a seguito della divulgazione del documento "Standard per l'educazione sessuale in Europa", stilato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, inizierà a farsi strada ancor di più la tendenza a sviluppare progetti scolastici con finalità pedagogiche e aventi ad oggetto l'educazione sessuale; Considerato che l'art. 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo garantisce ad ogni individuo la libertà di manifestare, isolatamente o pubblicamente, i propri valori religiosi nell'educazione; che l'art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli; che, l'art. 14 della Carta dei Diritti fondamentali dell'Unione Europea riconosce il diritto dei genitori di provvedere all'educazione e all'istruzione dei loro figli secondo le loro convinzioni religiose, filosofiche e pedagogiche; che, l'art. 30 della Costituzione italiana garantisce riconosce il diritto dei genitori di istruire ed educare i figli; che, l'art. 144 del Codice Civile riconosce ai coniugi il diritto di concordare tra loro l'indirizzo della vita familiare, secondo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia; che, l'art. 147 del Codice Civile impone ai coniugi l'obbligo di istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell'inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli; che, l'art. 725 del Codice Penale vieta la distribuzione di scritti, disegni o altri oggetti figurati potenzialmente idonei ad offendere la pubblica decenza, imponendo pertanto un'attenta valutazione preliminare sul materiale da utilizzare per finalità didattiche di educazione sessuale, anche in considerazione della minore età dei soggetti coinvolti; Ritenuto che il sesso e la sessualità sono una dimensione della persona umana molto profonda e intima, che ha legami e connessioni con l'assetto valoriale e il contesto etico nel quale sono necessariamente inscritti i comportamenti sessuali. Per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famigliaASSEMBLEA CAPITOLINA. 2. che. è accertato che lo sviluppo sessuale avviene in modi e tempi diversi tra maschi e femmine e tra i singoli individui e non tutti i bambini/ragazzi giungono a interrogarsi e a considerare i temi connessi alla sessualità in tempi simili. I tempi di sviluppo fisiologico e psicologico sono variabili da individuo ad individuo e tra i percorsi di sviluppo individuali possono verificarsi asincronie anche di anni. Non è opportuno affrontare un discorso tanto delicato senza tener conto delle necessità dei singoli bambini; che modi e linguaggio usati per veicolare i contenuti dell'educazione sessuale dovrebbero essere quanto più adeguati alle caratteristiche e possibilità dell'individuo al quale si vuol parlare. Questo presuppone una capacità di osservazione e di conoscenza del singolo bambino/ragazzo molto elevata che necessita il punto di osservazione privilegiato dei genitori, mentre qualsiasi discorso affrontato in gruppo deve necessariamente essere presentato in maniera omogenea per tutti e quindi non può prendere in considerazioni le singolarità; che per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano pertanto rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famiglia; L'ASSEMBLEA CAPITOLINA. per i motivi indicati in narrativa DELIBERA di approvare - forme di collaborazione con i dirigenti degli istituti materni e scolastici presenti sul proprio territorio, finalizzate a garantire: a) il pieno e formale consenso unitamente alla collaborazione delle famiglie, delle associazioni famigliari e genitoriali su programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale;
b) l'esistenza di programmi didattici alternativi ove necessario; - un'apposita convenzione, da stipulare tramite la promozione del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, con i dirigenti degli istituti scolastici della Capitale al fine di chiarire modalità e contenuti didattici relativi al tema dell'educazione sessuale - un progetto tra Roma Capitale e il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca. finalizzato a favorire la libertà di scelta sul tema e a stabilire una particolare forma di esonero per coloro che non intendano frequentare i corsi di educazione sessuale Roma, 6 febbraio 2014. On. Gianluigi De Palo

Rothschild hell

[Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
... le recenti gioie e ansie della Chiesa nigeriana, che si impegna a testimoniare
Cristo di fronte al terrorismo noto popolarmente come Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/01_italiano/b22_01.html - 63k - Copia cache
Bollettino Synodus Episcoporum - Edizione plurilingue
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/xx_plurilingue/b22_xx.html - 61k - Copia cache
Bulletin Synodus Episcoporum - English edition
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/02_inglese/b22_02.html - 60k - Copia cache
Boletín Synodus Episcoporum - Edición española
... de la Iglesia nigeriana de tiempos recientes, mientras lucha por testimoniar
a Cristo frente al terrorismo conocido popularmente como Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/04_spagnolo/b22_04.html - 63k - Copia cache
[[Девиз: Боко Харам? то же самое САУДОВСКАЯ АРАВИЯ, и деньги, много денег, чтобы подкупить, Отступник христиане, стратегии в Нигерию, аннексия повестка дня, Лиги арабских государств, геноцид, под землей, под эгидой ООН, Bildenberg, Баррозу, Меркель, масонская система] [Херман Ван Ромпей, сука, до настоящего времени, убийство невинного зимми, в диапазоне рецепта? ] [Никогда не мог быть остановлен с терроризмом, если не осуждается законы шариата по всему миру. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Cruento attacco dei terroristi islamici di Boko Haram contro un
convoglio nuziale nello Stato di Borno Strage in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/253q01.pdf
[[モッ トー:ボコハラム?で、同じサウジアラビア、お金、賄賂ためにお金をたくさん、背教キリスト教徒、ナイジェリア戦略、議題併合、アラブ連盟の、大量虐殺、 下、国連の庇護、Bildenberg、バローゾ委員長、メルケル、フリーメーソンのシステム][ハーマンバンロンパイ、雌犬、日付まで、処方薬の範囲の 無実dhimmiの殺人、?世界中でイスラム法を非難されているされていない場合] [、テロを停止されることはありませんでした。]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quasi venti perso- ne in due attacchi contro scuole nel nord est attribuiti al
gruppo di ma- trice fondamentalista islamica Boko Haram, questa notte ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/140q01.pdf
Bulletin Synodus Episcoporum - Edition française
... de l'Église au Nigeria en ces temps récents où elle lutte pour témoigner du
Christ face au terrorisme connu sous le nom de Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/03_francese/b22_03.html - 65k - Copia cache
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... e Adamawa, teatro da quasi un quinquennio di attac- chi armati e attentati
del gruppo di matrice fondamentalista isla- mica Boko Haram che hanno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/257q01.pdf
SYNODUS EPISCOPORUM VERLAUTBARUNGEN
... Zeit zu teilen, in ihrem Kampf um das Zeugnis für Christus gegenüber dem
Terrorismus, der bekannt ist unter dem Namen Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/05_tedesco/b22_05.html - 66k - Copia cache
[[Devise: Boko Haram? est la même ARABIE SAOUDITE, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg, Barroso, Merkel, le système maçonnique] [Herman Van Rompuy, salope, jusqu'à ce jour, l'assassiner de dhimmi innocent, allant dans la prescription? ] [Rien ne pourrait arrêter le terrorisme, si pas est condamné la charia dans le monde entier. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La responsabili- tà della strage è attribuita a milizia- ni di Boko Haram, il gruppo
di ma- trice fondamentalista islamica che da anni insanguina la ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/155q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? on sama Saudi-Arabia, ja rahaa, paljon rahaa lahjoa, luopio kristityt, Nigeria strategioita, esityslistan liittäminen, Arabiliiton, kansanmurhia, alle, YK: n suojeluksessa, Bildenberg, Barroso, Merkel, vapaamuurari järjestelmä] [Herman Van Rompuy, narttu, till mennessä, murha viattomien dhimmi, vaihdellen reseptiä? ] [Voisiko koskaan pysäyttää terrorismia, jos ei on tuomittu sharia-lakia kaikkialla maailmassa. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La città è consi- derata una delle roccaforti di Boko Haram, il gruppo di matrice
fon- damentalista islamica responsabile da quattro anni di attacchi e ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/011q01.pdf - 42k - Versione testo
[[Moto: ilong Haram? ay pareho Saudi Arabia, at pera, ng maraming pera sa suhol, ang taong ganap na tumalikod sa mga Kristiyano, mga diskarte sa Nigeria, agenda pagsasanib, ng Arab LEAGUE, pagpatay ng lahi, sa ilalim, UN pagtanggol, Bildenberg, Barroso, Merkel, ng mga mason sistema] [Herman Van Rompuy, asong babae, hanggang sa petsa, ang pagpatay ng inosenteng dhimmi, mula sa mga de-resetang? ] [Ma-hindi kailanman tumigil sa terorismo, kung hindi ay nahatulan Sharia batas sa buong mundo. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quanto riferito da fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, gli
auto- ri della strage sarebbero militanti di Boko Haram, il gruppo di ma ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/154q01.pdf
[[מוטו: בוקו חראם? הוא אותו ערב הסעודית, וכסף, הרבה כסף כדי לשחד, הנוצרים המשומדים, אסטרטגיות ניגריה, סיפוח סדר היום, בליגה הערבית, רצח עם, תחת, חסות האו"ם, Bildenberg, בארוסו, מרקל, מערכת בונים חופשיה] [הרמן ואן רומפוי, כלבה, עד כה, הרצח של חפים מפשע של בני חסות, החל במרשם? ] [אף פעם לא אהיה עצרתי את הטרור, אם לא נגזר דין השרעי ברחבי העולם. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La Nigeria ostaggio di Boko Haram ABUJA, 17. ... Costituito nel 2002, Boko Haram
vuole rovesciare il Governo federale e imporre la legge islamica. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/290q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? er den samme Saudi-Arabien, og penge, masser af penge til at bestikke de frafaldne kristne, Nigeria strategier dagsorden annektering af Den Arabiske Liga, folkedrab, under, FN-regi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic systemet] [Herman Van Rompuy, tæve, indtil dato, mord på uskyldige dhimmi, der spænder i recept? ] [Kunne aldrig blive stoppet terrorismen, hvis der ikke fordømmes sharialovgivning i hele verden. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nigeriani nel nord del Camerun, al confine con lo Stato di Borno, costretti al-
la fuga a causa delle violenze del gruppo terroristico Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/147q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Tale misura straordinaria era stata chiesta dal presidente fe- derale, Goodluck
Jonathan, che ha inviato l'e se rc ito contro Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/269q01.pdf

Rothschild hell

[[格 言:博科聖地?沙特阿拉伯是相同的,與金錢,大量的金錢賄賂,背道的基督徒,尼日利亞策略,議程吞併,阿拉伯國家聯盟,種族滅絕,下,聯合國主持 下,Bildenberg,巴羅佐,默克爾,共濟會系統] [赫爾曼·範龍佩,母狗,直到日期,無辜dhimmi的謀殺案,包括處方? ] [永遠不能停止恐怖活動,如果不是被譴責伊斯蘭教法在世界各地。 ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... y(7HA3J1*QSSKKM( +[!z!#!$! Boko Haram attacca una chiesa e rade al suolo
un villaggio causando 74 morti Cieca violenza in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/022q01.pdf - 44k - Versione testo
[[좌 우명 : 보코 하람? 사우디 아라비아는 동일하며, 돈, 뇌물 돈, 배교 한 그리스도인, 나이지리아 전략, 의제의 합병, 아랍 연맹의 대량 학살, 아래, UN의 보호, Bildenberg, 바로 소, 메르켈, 프리메이슨 시스템] 많은 [헤르만 반 롬 푸이, 나쁜 놈, 날짜까지, 처방에 이르기까지 무고한 dhimmi의 살인? 전 세계적으로 샤리아 법을 비난하지 않을 경우] [테러를 중지하지 않을 수 없습니다. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... della libertà hanno rassegnato le dimissioni L'Italia costretta a una nuova crisi
politica Settantotto morti in un attacco di Boko Haram Strage di ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/224q01.pdf
[[Motto: Боко Харам? САУДИТСКА АРАБИЯ е една и съща, и пари, много пари, за да подкупи, Отстъпник християните, Нигерия стратегии, анексиране на дневен ред, на Арабската лига, геноцид, под, егидата на ООН, Bildenberg, Барозу, Меркел, масонска система] [Herman Van Ромпой, кучко, до момента, убийството на невинни dhimmi, вариращи по лекарско предписание? ] [Никога не може да бъде спрян с тероризма, ако не е осъден шариата в целия свят. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Settantacinque persone uccise in quattro giorni di attacchi di Boko Haram
nel nord-est del Paese Guerra civile quotidiana in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/254q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nella Ni- geria settentrionale, da troppo tem- po alle prese — e in balia — con
il terrorismo dei miliziani fondamen- talisti del gruppo Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/273q01.pdf
[[Lema: Boko Haram? Aràbia Saudita és el mateix, i diners, molts diners per subornar als cristians apòstates, les estratègies de Nigèria, l'annexió del programa, de la LLIGA ÀRAB, el genocidi, sota, l'ègida de l'ONU, Bildenberg, Barroso, Merkel, el sistema maçònic] [Herman Van Rompuy, gossa, fins ara, l'assassinat d'innocents dhimmi, que van en la prescripció? ] [No s'ha pogut aturar el terrorisme, si no és condemnat la llei Sharia al món. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Valtellinese Si valuta un'amnistia per le milizie di Boko Haram Nigeria
in cerca di dialogo per la crisi nel nord-est di PIERLUIGI ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/256q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... duro contro i miliziani di Boko Haram ABUJA, 26. Pugno duro dell'e se
rc ito nigeriano contro i miliziani di Boko Haram. Almeno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/247q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Venti morti in scontri tra esercito e miliziani di Boko Haram che assaltano
una moschea Guerra quotidiana nel nord-est della Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/230q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... PAGINA 8 Decine di civili uccisi in due attacchi attribuiti a Boko Haram
La Nigeria nella morsa della violenza ABUJA, 13. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/186q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Sanguinosi scontri tra esercito e militanti di Boko Haram La Nigeria non trova
vie per la pace Migranti salvati nel canale di Sicilia (Ansa) ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/180q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Boko Haram non dà t re gua in Nigeria ... Tre miliziani di Boko Haram hanno
aperto il fuoco uccidendo otto persone e ferendone nume- rose altre. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/298q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... riso Decine di morti in attacchi di Boko Haram a villaggi del Borno
Nessun argine alle stragi nel nord-est della Nigeria Il ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/277q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... dello Yobe e dell'Adamawa, nel nord-est della Nigeria, hanno varcato il confine
con il Niger per sottrarsi alle violen- ze di Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/262q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Per l'offensiva dell'esercito contro Boko Haram Migliaia di civili in fuga dalla
Nigeria Militari nigeriani di pattuglia nello Stato di Borno (Afp) ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/135q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Pioggia battente a Parigi (Afp) Cruenta battaglia tra esercito nigeriano
e Boko Haram ABUJA, 27. Una cruenta battaglia ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/296q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Un altro agguato mortale di Boko Haram ABUJA, 21. Diciannove persone
so- no state uccise ieri in un altro mortale agguato ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/242q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Annunciati contatti ufficiali per cercare soluzioni negoziate alla crisi nel
nord-est Il Governo nigeriano vuole trattare con Boko Haram BANGUI, 10. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/233q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Venti civili uccisi in Nigeria dai terroristi di Boko Haram ... Boko Haram sarebbe
legato indiret- tamente all'Aqmi (Al Qaeda nel Maghreb islamico). ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/173q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Gruppi di autodifesa contro Boko Haram ABUJA, 12. Gruppi ... Borno. L'offensiva
delle forze armate di Abuja contro Boko Haram è co- ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/134q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... militare, Aliyu Danja, ha specificato che l'as- salto, con appoggio di mezzi aerei,
è stato sferrato contro una base di Boko Haram nella località di Ala ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/244q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Sfugge ai carcerieri l'ingegnere francese rapito lo scorso dicembre da Boko
Haram Si allunga il conteggio dei morti del nord-est della Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/265q01.pdf

Rothschild hell

[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]
1. 25-feb-2014 16.51.04 CET
Nigeria: attacco a scuola, 43 morti - Mondo - ANSA.it
scuola, 43 morti Assalitori fanno parte del gruppo jihadista dei Boko Haram 25 febbraio, 16:51 salta direttamente al contenuto dell'articolo ...
43 morti nell'attacco alla scuola da parte del gruppo Boko Haram nel nord est della Nigeria. Gli jihadisti hanno preso di ...
2.
25-feb-2014 12.51.32 CET
Nigeria: attaccata scuola, 29 morti - Mondo - ANSA.it
FEB - Combattenti sospettati di far parte del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco in una scuola nel nord-est ...
3.
25-feb-2014 12.51.31 CET
Nigeria: attaccata scuola, 29 morti - Top News - ANSA.it
FEB - Combattenti sospettati di far parte del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco in una scuola nel nord-est ...
4.
23-feb-2014 19.00.02 CET
Nigeria: chiusa frontiera con Camerun - Mondo - ANSA.it
Nigeria: chiusa frontiera con Camerun Per bloccare movimenti di ribelli Boko Haram e bande criminali 23 febbraio, 18:59 salta direttamente al ...
bloccare le intrusioni dei movimenti ribelli come gli integralisti islamici Boko Haram, e di bande criminali. Lo ha reso noto oggi l'...
5.
20-feb-2014 20.33.51 CET
Nigeria: attacco a villaggio, 13 morti - Mondo - ANSA.it
locale di Barkin Ladi, nello Stato del Plateau. Ieri i Boko Haram hanno assaltato la città di Bama nel nord-est del ...
6.
16-feb-2014 23.18.59 CET
Nigeria: Piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Mondo > News Nigeria: Piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram Sono abitanti del villaggio di Izghe, nel nordest del paese, ...
scorsa nel corso di un massiccio attacco degli islamisti di Boko Haram, che hanno incendiato le case e devastato l'intero villaggio ...
7.
16-feb-2014 23.16.10 CET
Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Mondo > News Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram 16 febbraio, 23:16 salta direttamente al contenuto dell'articolo ...
precedente successiva Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram 16 febbraio, 23:16 Ritorna alla news RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ...
8.
15-feb-2014 19.14.01 CET
Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram Abitanti citta' nord-est terrorizzati da possibile attacco 15 febbraio, ...
della Nigeria, attaccata a più riprese dai terroristi islamici di Boko Haram, sono fuggiti dalle loro case per paura un nuovo raid ...
9.
12-feb-2014 20.00.23 CET
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Mondo - ANSA.it
nel sito Mondo Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al ...
villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di ...
10.
12-feb-2014 19.59.54 CET
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Top News - ANSA.it
Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al ...
villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di ...
11.
27-gen-2014 18.42.53 CET
Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa - Mondo - ANSA.it
ricerca nel sito Mondo Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa Eccidio di cristiani anche in mercato, ...
almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa ...
12.
27-gen-2014 18.42.52 CET
Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa - Top News - ANSA.it
sito Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa Eccidio di cristiani anche in mercato, ...
almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa ...
13.
14-gen-2014 19.13.55 CET
Nigeria: strage in mercato a Maiduguri - Mondo - ANSA.it
già colpita da sanguinosi attacchi degli estremisti islamici del gruppo Boko Haram. Secondo il capo della polizia, la deflagrazione é avvenuta davanti ...
14.
1-gen-2014 14.59.27 CET
Camerun:prete liberato 'per compassione' - Mondo - ANSA.it
ANSA.it > Mondo > News Camerun:prete liberato 'per compassione' Fonti Boko Haram a media, non c'è stato riscatto 01 gennaio, 14:...
alcun riscatto. Lo afferma una fonte del gruppo nigeriano fondamentalista Boko Haram citata dall'agenzia France Presse. ''La direzione ha deciso di ...
Rothschild hell

non potrebbe mai essere fermato il terrorismo, se, non viene condannata la sharia in tutto il mondo. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]
3 novembre 2012, 17:56
Nigeria, saltata in aria una chiesa cattolica
... da soldati e poliziotti.Il gruppo fondamentalista islamico "Boko Haram" è il sospettato principale dell'attentato, ma finora ...
28 ottobre 2012, 19:54
Arrestato in Nigeria un leader islamista
... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ... corso di un'operazione speciale.Il gruppo Boko Haram, la cui denominazione si traduce come "L'istruzione ... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ...
20 ottobre 2012, 17:16
Nigeria: islamisti terrorizzano Maiduguri
... l'armata governativa e gli islamici radicali del gruppo " Boko haram". Non meno di 15 esplosioni sono scoppiate ...
16 ottobre 2012, 17:53
20 morti nel nord della Nigeria
... ritiene che è stato eseguito dal gruppo islamico "Boko Haram" che vuole imporre alla Nigeria le leggi ...
15 ottobre 2012, 09:08
Nigeria, 20 studenti morti in seguito ad una sparatoria
... un'operazione contro i militanti del gruppo islamico "Boko Haram". Almeno 20 studenti sono rimasti uccisi nella ...
3 ottobre 2012, 00:48
Un kamikaze si fa esplodere presso una chiesa in Nigeria
... di essi c'è la mano del gruppo islamico "Boko Haram", già responsabile di simili gesti in passato ...
24 settembre 2012, 09:13
In Nigeria attaccata una chiesa cristiana
... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram, fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram , fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ...
7 agosto 2012, 16:11
Nigeria, uccisi sei poliziotti e due civili in un attentato di un kamikaze
... responsabilità è stata attribuita al gruppo radicale islamico Boko Haram. La polizia dello Stato nigeriano di Yobe ...
6 agosto 2012, 10:11
Serie di attentati in Nigeria: nove le vittime
... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram.Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram. Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ...
30 luglio 2012, 16:49
Esplosione in Nigeria
... ristoranti e luoghi di svago.Il gruppo islamico Boko Haram aveva precedentemente annunciato che in questa parte ...
23 luglio 2012, 16:09
Il Presidente della Liberia: "I venditori di morte" rifocillano gli islamismi
... rafforzamento d'influenza degli estremisti islamici dei gruppi "Boko Haram" in Nigeria, "Al-Shabaab" in Somalia e "Ansar ...
17 luglio 2012, 13:57
Nigeria, assalto ad un villaggio: oltre 27 vittime
... gli attacchi siano opera del gruppo islamico Boko Haram che negli ultimi giorni ha ucciso centinaia ...
12 giugno 2012, 14:06
Scontri in Nigeria tra musulmani e cristiani
.. attacchi, è ritenuto il caposaldo del raggruppamento islamista Boko Haram, sospettato della recente serie di atti terroristici ...
12 giugno 2012, 10:24
Cristiani attaccati in Kenya e Nigeria
... organizzata dai militanti della setta islamica radicale "Boko Haram". Nella capitale keniana Nairobi uno sconosciuto ha ...
29 aprile 2012, 23:36
in Nigeria 215 vittime di attentati terroristici
... attacchi è stata rivendicata dal gruppo radicale islamico "Boko Haram", i cui membri vogliono l'introduzione della sharia nel ...
22 gennaio 2012, 17:28
Nigeria sull'orlo della guerra civile
... dagli attacchi dei guerriglieri della setta musulmana "Boko Haram".Il leader cristiano ha poi criticato i governatori ...
9 gennaio 2012, 11:27
coprifuoco in Nigeria
... state compiute dai guerriglieri della setta musulmana Boko Haram-"L'Educazione Occidentale è un peccato".Le Autorità Locali ...
8 gennaio 2012, 13:21
La situazione in Nigeria
.. fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ... che lo scorso fine settimana i guerriglieri di "Boko Haram" hanno organizzato una serie di esplosioni nelle ... per la lotta contro una simile organizzazione "Boko Haram" è una struttura ben organizzata, retta da una ... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ...
27 dicembre 2011, 16:44
Il Natale di sangue in Nigeria
... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ... genere non sono una novita', i terroristi di Boko Haram avevano colpito anche nel Natale scorso, e poi ... e adesso si diffondono per tutto il continente."I Boko Haram minacciano nuovi attentati, fino a quando non sara ... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ...
26 dicembre 2011, 15:48
Rothschild hell

[ Herman Van Rompuy, puttana, fino a che data, gli omicidi dei dhimmi innocenti, vanno in prescrizione? ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
30 luglio 2012, 16:49
Esplosione in Nigeria
... ristoranti e luoghi di svago.Il gruppo islamico Boko Haram aveva precedentemente annunciato che in questa parte ...
23 luglio 2012, 16:09
Il Presidente della Liberia: "I venditori di morte" rifocillano gli islamismi
... rafforzamento d'influenza degli estremisti islamici dei gruppi "Boko Haram" in Nigeria, "Al-Shabaab" in Somalia e "Ansar ...
17 luglio 2012, 13:57
Nigeria, assalto ad un villaggio: oltre 27 vittime
... gli attacchi siano opera del gruppo islamico Boko Haram che negli ultimi giorni ha ucciso centinaia ...
12 giugno 2012, 14:06
scontri in Nigeria tra musulmani e cristiani
... attacchi, è ritenuto il caposaldo del raggruppamento islamista Boko Haram, sospettato della recente serie di atti terroristici ...
12 giugno 2012, 10:24
Cristiani attaccati in Kenya e Nigeria
... organizzata dai militanti della setta islamica radicale "Boko Haram". Nella capitale keniana Nairobi uno sconosciuto ha ...
29 aprile 2012, 23:36
In Nigeria 215 vittime di attentati terroristici
... attacchi è stata rivendicata dal gruppo radicale islamico "Boko Haram", i cui membri vogliono l'introduzione della sharia nel ...
22 gennaio 2012, 17:28
Nigeria sull'orlo della guerra civile
... dagli attacchi dei guerriglieri della setta musulmana "Boko Haram".Il leader cristiano ha poi criticato i governatori ...
9 gennaio 2012, 11:27
Coprifuoco in Nigeria
... state compiute dai guerriglieri della setta musulmana Boko Haram-"L'Educazione Occidentale è un peccato".Le Autorità Locali ...
8 gennaio 2012, 13:21
La situazione in Nigeria
... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ... che lo scorso fine settimana i guerriglieri di "Boko Haram" hanno organizzato una serie di esplosioni nelle ... per la lotta contro una simile organizzazione "Boko Haram" è una struttura ben organizzata, retta da una ... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ...
27 dicembre 2011, 16:44
Il Natale di sangue in Nigeria
... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ... genere non sono una novita', i terroristi di Boko Haram avevano colpito anche nel Natale scorso, e poi ... e adesso si diffondono per tutto il continente."I Boko Haram minacciano nuovi attentati, fino a quando non sara ... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ...
26 dicembre 2011, 15:48
Rothschild hell

[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [بوكو حرام، والمال، الكثير من المال لرشوة، والمسيحيين المرتد، واستراتيجيات نيجيريا، ضم جدول الأعمال، في جامعة الدول العربية، والإبادة الجماعية، تحت، رعاية الأمم المتحدة، Bildenberg، باروسو، ميركل، ونظام ماسوني]
Nigeria: fucilati uomini, simpatizzanti ai islamisti
... una delle basi d'appoggio del gruppo islamico "Boko Haram", i soldati hanno compiuto una strage, durante la ...
3 novembre 2012, 17:56
[Boko Haram, og penger, masse penger til å bestikke, de frafalne kristne, strategier Nigeria, agenda annektering, av Den arabiske liga, folkemord, under FN Aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, frimurer system]
Nigeria, saltata in aria una chiesa cattolica
... da soldati e poliziotti.Il gruppo fondamentalista islamico "Boko Haram" è il sospettato principale dell'attentato, ma finora ...
28 ottobre 2012, 19:54
[Boko Haram, u l-flus, lottijiet ta 'flus biex jixtru, l-Insara apostate, strateġiji NIĠERJA, annessjoni aġenda, tal-Lega Għarbija, ġenoċidju, taħt, il-patroċinju tan-NU, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema masonic]
Arrestato in Nigeria un leader islamista
... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ... corso di un'operazione speciale.Il gruppo Boko Haram, la cui denominazione si traduce come "L'istruzione ... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ...
20 ottobre 2012, 17:16
[Boko Haram, եւ փողը, շատ գումար են կաշառել, որ կրոնափոխ քրիստոնյաների, ռազմավարություններ Նիգերիա, օրակարգը անեքսիայի է, Արաբական լիգայի, Ցեղասպանություն, տակ, ՄԱԿ - ի Aegis, Bildenberg, Բարոզոն, Մերկելը, մասոնական համակարգ:
Nigeria: islamisti terrorizzano Maiduguri
... l'armata governativa e gli islamici radicali del gruppo " Boko haram". Non meno di 15 esplosioni sono scoppiate ...
16 ottobre 2012, 17:53
[Boko Haram, en geld, baie geld om te koop, het die afvallige Christene, strategieë Nigerië, agenda anneksasie van die Arabiese Liga, volksmoord, onder die VN-vaandel, Bildenberg, Barroso, Merkel, Masonic stelsel]
20 morti nel nord della Nigeria
... ritiene che è stato eseguito dal gruppo islamico "Boko Haram" che vuole imporre alla Nigeria le leggi ...
15 ottobre 2012, 09:08
[बोको हराम, और पैसे, रिश्वत के लिए पैसे, स्वधर्मत्यागी ईसाइयों के बहुत सारे, रणनीतियों अरब लीग नाइजीरिया, एजेंडे विलय, नरसंहार, के तहत, संयुक्त राष्ट्र के तत्वावधान, Bildenberg, बरासो, मार्केल, मेसोनिक प्रणाली]
Nigeria, 20 studenti morti in seguito ad una sparatoria
... un'operazione contro i militanti del gruppo islamico "Boko Haram". Almeno 20 studenti sono rimasti uccisi nella ...
3 ottobre 2012, 00:48
Un kamikaze si fa esplodere presso una chiesa in Nigeria
... di essi c'è la mano del gruppo islamico "Boko Haram", già responsabile di simili gesti in passato ...
24 settembre 2012, 09:13
In Nigeria attaccata una chiesa cristiana
... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram, fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram , fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ...
7 agosto 2012, 16:11
[Boko Haram, dhe para, shumë para për ryshfet, të krishterët femohues, strategjitë NIGERIA, axhenda e aneksimit, i Ligës Arabe, genocid, nën, patronazhin e OKB-së, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistemit masonik]
Nigeria, uccisi sei poliziotti e due civili in un attentato di un kamikaze
... responsabilità è stata attribuita al gruppo radicale islamico Boko Haram. La polizia dello Stato nigeriano di Yobe ...
6 agosto 2012, 10:11
Serie di attentati in Nigeria: nove le vittime
... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram.Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram. Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ...
30 luglio 2012, 16:49
Rothschild hell

[Boko Haram, en geld, veel geld om te kopen, de afvallige christenen, strategieën NIGERIA, agenda annexatie, van de Arabische Liga, genocide, onder de auspiciën van de VN, Bildenberg, Barroso, Merkel, vrijmetselaars systeem]
[ Boko Haram, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, strategies NIGERIA, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system  ]
Gli islamici hanno pubblicato un video con bambini rapiti
Il gruppo islamico nigeriano Boko Haram ha pubblicato il video con donne e bambini ... il primo quando Boko Haram prende in ostaggio i nigeriani. Il gruppo islamico nigeriano Boko Haram ha pubblicato il ...
14 maggio 2013, 11:16
[Boko Haram, en geld, veel geld om te kopen, de afvallige christenen, strategieën NIGERIA, agenda annexatie, van de Arabische Liga, genocide, onder de auspiciën van de VN, Bildenberg, Barroso, Merkel, vrijmetselaars systeem]
Liberati gli ostaggi francesi in Camerun
... dai membri del gruppo islamico radicale nigeriano Boko Haram nel nord del Camerun, e' stata liberata e consegnata ... dai membri del gruppo islamico radicale nigeriano Boko Haram nel nord del Camerun, e' stata liberata e consegnata ...
19 aprile 2013, 20:00
[Boko Haram, a pieniądze, dużo pieniędzy na łapówki, odstępczych chrześcijan, strategie Nigeria, agenda aneksji, Ligi Arabskiej, ludobójstwa, pod, egidą ONZ, Bildenberg, Barroso, Merkel, system masoński]
Il Ministero degli Esteri italiani ritiene siano morti i prigionieri in Nigeria
... una fazione islamica che probabilmente fa capo a "Boko Haram", il movimento fautore della maggior parte degli ...
10 marzo 2013, 19:24
In internet il video con i francesi rapiti in Camerun
... guerrieri della setta radicale islamica nigeriana «Boko Haram» che ha rapito sette cittadini francesi chiede ... ?v=0O4v5x78M20 I guerrieri della setta radicale islamica nigeriana «Boko Haram» che ha rapito sette cittadini francesi chiede ...
26 febbraio 2013, 12:10
Nigeria, nuove vittime tra gli islamici
... nessun gruppo armato, incluso il gruppo islamico Boko Haram che vuole l'introduzione della sharia in Nigeria ...
23 febbraio 2013, 06:19
[Boko Haram, e dinheiro, muito dinheiro para subornar, os cristãos apóstatas, estratégias Nigéria, agenda anexação, da LIGA ÁRABE, genocídio, sob a égide das Nações Unidas, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema maçônica]
I militari nigeriani tentano di liberare prigionieri francesi
... sospettati del rapimento i membri del gruppo islamista "Boko Haram", che combattono per rovesciare le autorità laiche ...
22 febbraio 2013, 08:26
[Boko Haram, iyo lacag, lacag badan oo in la laaluusho, Nasaarada caasiyiinta, xeeladaha Nigeria, ajandaha badhkood, ee Jaamacadda Carabta, xasuuqa, ka yar, gelisay Qaramada Midoobey, Bildenberg, Barroso, Merkel, nidaamka la jooggo]
Rapiti sette stranieri in Nigeria
... il principale sospettato è il gruppo radicale islamico Boko Haram, responsabile di molte azioni sanguinose, soprattutto nella ...
18 febbraio 2013, 03:36
Nigeria, catturato il capo del gruppo Boko Haram
... di un alto rappresentante del gruppo islamico Boko Haram presso la città di Maiduguri nel nord ... civili sono morti a causa delle aggressioni di Boko Haram edi militari nigeriani sono stati accusati più ... di un alto rappresentante del gruppo islamico Boko Haram presso la città di Maiduguri nel nord ...
14 gennaio 2013, 14:17
[Boko Haram, y dinero, mucho dinero para sobornar a los cristianos apóstatas, estrategias NIGERIA, anexión orden del día, de la LIGA ÁRABE, genocidio, en virtud, la égida de la ONU, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema masónico]
In Nigeria un kamikaze si fa esplodere in un ufficio di una compagnia telefonica
... . In precedenza i membri del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram avevano più volte attaccato le compagnie telefoniche ...
23 dicembre 2012, 01:40
Nigeria. L'esplosione in chiesa ha portato 11 vite
... gli attentati siano rivendicati dal gruppo islamico " Boko haram". I militari nigeriani hanno dichiarato la morte di ...
26 novembre 2012, 05:50
Rothschild hell
[ Boko Haram, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, strategies NIGERIA, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system  ] [Boko Haram, ve para, rüşvet para, mürted Hıristiyanların sürü stratejileri Arap Birliği NİJERYA, gündem ilhak, soykırım, altında, BM himayesi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonik sistemi] [Boko Haram, und Geld, viel Geld zu bestechen, den abtrünnigen Christen, Strategien NIGERIA, Agenda Annexion, der Arabischen Liga, Völkermord, unter der UN-Schirmherrschaft, Bildenberg, Barroso, Merkel, Freimaurer-System]
Amnesty: centinaia di detenuti sono morti nelle carceri della Nigeria
... state accusate di complicità con il gruppo Boko Haram, sono morte in carcere nei primi sei ... Paese a maggio 2013, dove agivano i guerriglieri di Boko Haram che uccidevano e stupravano civili. Centinaia di persone ... state accusate di complicità con il gruppo Boko Haram, sono morte in carcere nei primi sei ...
15 ottobre 2013, 17:13
In Nigeria massacro di studenti per mano dei fondamentalisti islamici di Boko Haram
... militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno ucciso almeno 50 studenti universitari nello ... della strage. I militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno ucciso almeno 50 studenti universitari nello ...
29 settembre 2013, 14:46
In Nigeria 87 vittime dei fondamentalisti islamici
... militanti islamici del gruppo radicale Boko Haram, vestiti con l'uniforme dell'esercito, hanno ucciso ... 40 soldati. I militanti islamici del gruppo radicale Boko Haram , vestiti con l'uniforme dell'esercito, hanno ucciso ...
20 settembre 2013, 23:08
In Nigeria ucciso il leader del gruppo islamico "Boko Haram"
Il leader del gruppo fondamentalista islamico nigeriano Boko Haram Abubakar Shekau è morto a seguito di un colpo di pistola ricevuto durante una sparatoria contro i militari. E' scritto in un comunicato dell'esercito della Nigeria. "Molto probabilmente Shekau è morto tra il 25 luglio ed il 3 agosto," è scritto nel documento. Boko Haram tradotto dal linguaggio hausa significa "l'educazione occidentale è un peccato". Il gruppo cerca di introdurre la sharia nel nord della Nigeria.
20 agosto 2013, 06:36
Attacco a una moschea: decine di morti in Nigeria
... dal momento della formazione del gruppo islamico «Boko Haram», che in lingua locale significa «l'educazione occidentale ...
13 agosto 2013, 15:07
In Nigeria banditi i telefoni satellitari
... di evitare che il gruppo islamico radicale Boko Haram possa pianificare i suoi attentati.La polizia ha ... di evitare che il gruppo islamico radicale Boko Haram possa pianificare i suoi attentati.
20 giugno 2013, 04:38
In Nigeria almeno 48 vittime nel saccheggio della citta' di Kizara
... fiamme.Ieri i ribelli del gruppo radicale islamico Boko Haram aveva ucciso nove studenti durante gli esami ... .Dal 2009 a seguito delle azioni terroristiche di Boko Haram in Nigeria sono rimaste uccise più di ...
19 giugno 2013, 21:34
Gli USA offrono milioni per la caccia ai terroristi islamici
... nella ricerca del leader della formazione islamica Boko Haram, Abubakar Shekau.Per gli altri quattro terroristi ... nella ricerca del leader della formazione islamica Boko Haram, Abubakar Shekau.
4 giugno 2013, 17:46
I guerriglieri Boko Haram lasciano la Nigeria
... nigeriane riferiscono che i guerriglieri dell'organizzazione islamica Boko Haram hanno iniziato ad abbandonare il paese in ... scontri con i ribelli sono morti tre soldati.Boko Haram, sospetta di avere legami con Al-Qaeda ... nigeriane riferiscono che i guerriglieri dell'organizzazione islamica Boko Haram hanno iniziato ad abbandonare il paese in ...
20 maggio 2013, 14:44
65 islamisti arrestati in Nigeria
.. delle operazioni contro gli islamisti del gruppo Boko Haram. Da martedì è stata dichiarata la situazione d'emergenza ...
19 maggio 2013, 11:06
Rothschild hell

[ Boko Haram, e soldi, tanti soldi, per corrompere gli apostati cristiani, strategie di annessione della NIGERIA alla LEGA ARABA, genocidi sotto egida ONU, Bildenberg ] Strage in una scuola nel nord della Nigeria. ... è stato eseguito dagli islamici del gruppo radicale Boko haram, il cui obiettivo è l'introduzione della sharia su ...
* Islamisti, attacco in Nigeria: oltre 100 i morti.
... nell'attacco dovrebbero appartenere al gruppo estremista "Boko haram", il cui obiettivo è l'introduzione della sharia in ...
17 febbraio, 12:42 [Boko Haram, y dinero, mucho dinero para sobornar a los cristianos apóstatas, estrategias NIGERIA, anexión orden del día, de la LIGA ÁRABE, genocidio, en virtud, la égida de la ONU, Bildenberg]
* Potente esplosione nell'est della Nigeria, ci sono vittime.
... regione agiscono i guerriglieri del gruppo islamico radicale Boko haram. L'autobomba è esplosa al mercato della città di ...
14 gennaio, 19:48
* Camerun, liberato un prete francese.
... i musulmani, agiscono attivamente i guerriglieri del gruppo islamico Boko Haram. Il sacerdote francese Georges Vandenbeusch, rapito il ...
31 dicembre 2013, 22:43
* Nigeria, i fondamentalisti islamici attaccano la città di Maiduguri
... fondamentalisti del gruppo islamico radicale Boko Haram hanno attaccato la città di Maiduguri, centro ...
3 dicembre 2013, 02:28
  * Attaccato un villaggio dai fondamentalisti islamici in Nigeria.
... aggressori erano membri del gruppo islamico radicale Boko Haram. I terroristi hanno agito per rappresaglia, credendo che ...
25 novembre 2013, 00:29
* Rapito in Camerun un sacerdote francese.
Militanti dell'organizzazione terroristica "Boko Haram" di Nigeria hanno rivendicato la responsabilità relativa ... Camerun. Nel mese di febbraio i militanti di "Boko Haram", che hanno invaso il territorio del Camerun ... dopo due mesi. Militanti dell'organizzazione terroristica "Boko Haram" di Nigeria hanno rivendicato la responsabilità relativa ...
16 novembre 2013, 08:12 [Boko Haram, and money, lots of money to bribe the apostate Christians, strategies NIGERIA annexation of the ARAB LEAGUE, genocide under the UN aegis, Bildenberg]
* Compiuta una strage dai fondamentalisti islamici di Boko Haram nel nord-est della Nigeria
... militanti del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco armato contro un ... con la zona della strage. I militanti di Boko Haram operano nel nord della Nigeria con l'obbiettivo ... il Paese. I militanti del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco armato contro un ...
5 novembre 2013, 03:28
* Assalto ad un corteo nuziale in Nigeria: oltre 30 vittime.
... della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia ... di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale ...
4 novembre 2013, 08:18 [Boko Haram, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg]
* Nigeria, fondamentalisti di Boko Haram attaccano dipartimenti del ministero degli Interni.
Il movimento di fondamentalisti islamici nigeriani Boko Haram ha compiuto un attacco su larga scala ... aeree. Il movimento di fondamentalisti islamici nigeriani Boko Haram ha compiuto un attacco su larga scala ...
26 ottobre 2013, 07:38

Rothschild hell

http://1drv.ms/1fpxu4A
Rothschild hell

India, when you would see the horrible death, that is going to make all the ARAB LEAGUE? Besides, you  change, your idea, about the idea of associating the concept of religion, or ideology, to that of nationalism, [] quando, tu vedrai la brutta morte, che, sta per fare tutta la LEGA ARABA? poi, tu combierai idea, circa, l'idea, di associare il concetto di religione, o ideologia, a quello di nazionalismo



  1. Nigeria – cristiani nel mirino: la lunga catena di attentati « Ospitalieri

    diavolineri.net/.../nigeria-cristiani-nel-mirino-la-lunga-catena-di-attentati/
    10/giu/2012 - Si, ex cristiano perchè in passato la Nigeria era a maggioranza cristiana. ... ed avere così la forza militare di imporre la loro legge – la legge Islamica, la Sharia. ... A rivendicare l'attacco sono i Boko Haram che pochi giorni prima, con un ultimatum, avevano .... Che questo sia il nuovo martirio dei Cristiani?

  2. "Nigeria, il gigante africano malato – tra tensioni etniche e scontri ...

    www.missio.vercelli.it/?page_id=1681
    11/mag/2012 - Il gruppo autore degli attentati contro i cristiani è Boko Haram. ... estendere a tutto la Nigeria la sharia, attualmente in vigore, seppure solo sulla carta, in 12 dei 36 Stati confederali. ... Una testimonianza di martirio consapevole.

  3. KingxKingdom: attentatori suicidi della setta Boko Haram islamista

    kingxkingdom.blogspot.com/.../attentatori-suicidi-della-setta-bo...
    26/apr/2013 - [perché, il tuo odio, contro, i cristiani, tu lo hai sempre scaricato, contro, ... (19 febbraio), due mesi dopo Boko Haram islamici uccisi 44 cristiani e accecato sette ..... una chiesa di convertiti dall'islam ad altre parti del nord della Nigeria - ma rimane una borsa di studio. ..... http://members.xoom.virgilio.it/martiri

  4. Tracce N.8, Settembre 2012 - La mia Nigeria

    www.tracce.it/default.asp?id=266&id2=324&id_n=30450
    ... con il suo intervento a Rimini, ha raccontato come il suo popolo stia subendo un vero martirio. ... La maggior parte dei musulmani e dei cristiani nella Nigeria del Nord ... come ha dimostrato l'introduzione della sharia in alcune parti del Nord. ... Boko Haram non accetta di avere un cristiano come Presidente della Nigeria.

  5. martiri | Testa•del•Serpente

    testadelserpente.wordpress.com/tag/martiri/
    02/ott/2013 - Posts about martiri written by mcuart. ... Islam: il grande inganno. ... i cristiani uccisi in Nigeria dai fanatici islamici di Boko Haram (letteralmente ...

  6. I nostri fratelli martiri… | Anna Vercors

    annavercors.wordpress.com/2011/12/28/i-nostri-fratelli-martiri/
    28/dic/2011 - L'attentato è stato rivendicato da Boko Haram, gruppo terroristico di matrice islamica, ... ufficialmente rivendica l'estensione a tutta la nazione della sharia, ... Lo studio alla fine calcolava che "i martiri cristiani nei primi due ...

  7. Anche in Nigeria attivi gruppi Nato-Alqaedisti nella 'guerra santa' per ...

    terrasantalibera.wordpress.com/.../anche-in-nigeria-attivi-gruppi-nato-alq...
    28/dic/2011 - Il movimento che li ha rivendicati si chiama Boko Haram (il cui nome è ... sotto attacco diverse chiese cristiane della Nigeria provocando (secondo stime ... Conoscenza Elementare dell'islam Contemporaneo e del Mondo Arabo ..... 5-festa dei Santi Martiri Innocenti, a Gaza sono state ammazzate più di 300 ...

  8. Egitto: i "fratelli" di Bergoglio trasformano una chiesa in moschea ...

    www.thankyouoriana.it/?p=1318
    Sul muro principale della chiesa campeggia la scritta: "Moschea dei martiri e non ... racconta a Mcn-direct (Agenzia di stampa cristiana egiziana) che "dal 14 ...

  9. Bush senior 322 vecchio satanista NWO Nuova Era di Satana

    ordinemondiale.blogspot.com/.../bush-senior-322-vecchio-satanista-nwo....
    13/feb/2014 - Ma tu uccidevi così tanti martiri cristiani innocenti ogni giorno che lui avrebbe ... nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. ... cioè condannare la sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale

  10. Ora pro Siria: Dal Meeting 2013 - Nella prova si vive

    oraprosiria.blogspot.com/.../dal-meeting-2013-nella-prova-si-vive.html
    28/ago/2013 - A oggi i cristiani fuggiti dalla Siria sono 562mila. ... di Cristo come prigioniera di guerra, processata in una sala della chiesa divenuta tribunale della Sharia, ... Boko Haram. ... Quella con le reliquie di altri martiri,quelli armeni".