SALVERANNO pornografia MAFIOSI

QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!













CI SALVERANNO I MAFIOSI!]
Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion NELLA SHARIAH NON C'è LIBERTà DI RELIGIONE E 300 CRISTIANI MUOIONO OGNI GIORNO.
Lorenzo UniusREI TU NON SAI CHE, NOI COMPRIAMO AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI DA ROTHSCHILD COME GLI SCHIAVI? QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO
Potentiam Boni Vobiscum noi qui sappiamo molto bene queste cose
Lorenzo UniusREI OK ALLORA DOVETE ARMARVI, PERCHé QUELLO CHE AVVIENE IN SIRIA? O IN UCRAINA? POTREBBE VENIRE ANCHE QUI
Potentiam Boni Vobiscum verrà sicuramente anche qui.... ma lo faranno in modo più subdolo, usando armi diciamo non convenzionali, poteri forti che già stanno dirottando verso questi paesi islamici....
Potentiam Boni Vobiscum ma chi ha la forza, e la volontà di opporvisi, penso che se non è lo stato a proteggere la sua popolazione, il popolo che sempre più verrà disarmato da leggi e un regime totalitario europeo, non potra far nulla di nulla, salvo il fatto che quando accadrà sicuramente sulla prime ci sarà terrore ma poi la gente si organizza per contrastare s e lo stato vien meno.... naturalmente qui non abbiamo uno stato efficente ma deficitario, per cui se da un lato ci saranno agressori sostenuti da forze nn solo politiche, dall'altro avremo come secono aggressore proprio la forza del NWO che naturalmente contrasterà i veri cristiani e ovviamente lascerà fare alle milizie dell'isis
Lorenzo UniusREI CI SALVERANNO I MAFIOSI!
=========================
PUTIN? NON LO CREDEVO COSì INGENUO, è COME SE, LUI CHIEDESSE A MASSONI BILDENBERG, 3322 KERRY, LAVEY, CIA, NATO, SALAFITI SATANISTI CANNIBALI, FARISEI, DI DIVENTARE DELLE PERSONE PER BENE! SARà, CHE, è CHE I RUSSI HANNO UN ALTO LIVELLO DIPLOMATICO! ] [ Mosca spera in un ripensamento di Kiev nell'inchiesta dei crimini di guerra nel Donbass. Mosca spera che le nuove autorità ucraine cambino la loro posizione "apertamente ostruzionistica" per indagare i crimini nel Donbass, da Maidan, Odessa, Mariupol fino alle fosse comuni.
Lo ha dichiarato il commissario per i diritti umani del ministero degli Esteri Konstantin Dolgov. Il diplomatico ha espresso il suo rammarico per la crescente lista dei crimini emersi nell'ultimo periodo.
Ha sottolineato che la Russia si aspetta da Kiev posizioni più responsabili e il rispetto degli impegni internazionali che nessuno ha rimosso.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Mosca-spera-in-un-ripensamento-di-Kiev-nellinchiesta-dei-crimini-di-guerra-nel-Donbass-8522/
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
CI SALVERANNO I MAFIOSI!] NELLA SHARIAH NON C'è LIBERTà DI RELIGIONE E 300 CRISTIANI MUOIONO OGNI GIORNO
Lorenzo UniusREI TU NON SAI CHE, NOI COMPRIAMO AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI DA ROTHSCHILD COME GLI SCHIAVI? QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO
Potentiam Boni Vobiscum noi qui sappiamo molto bene queste cose
Lorenzo UniusREI OK ALLORA DOVETE ARMARVI, PERCHé QUELLO CHE AVVIENE IN SIRIA? O IN UCRAINA? POTREBBE VENIRE ANCHE QUI
Potentiam Boni Vobiscum verrà sicuramente anche qui.... ma lo faranno in modo più subdolo, usando armi diciamo non convenzionali, poteri forti che già stanno dirottando verso questi paesi islamici....
Potentiam Boni Vobiscum ma chi ha la forza, e la volontà di opporvisi, penso che se non è lo stato a proteggere la sua popolazione, il popolo che sempre più verrà disarmato da leggi e un regime totalitario europeo, non potra far nulla di nulla, salvo il fatto che quando accadrà sicuramente sulla prime ci sarà terrore ma poi la gente si organizza per contrastare s e lo stato vien meno.... naturalmente qui non abbiamo uno stato efficente ma deficitario, per cui se da un lato ci saranno agressori sostenuti da forze nn solo politiche, dall'altro avremo come secono aggressore proprio la forza del NWO che naturalmente contrasterà i veri cristiani e ovviamente lascerà fare alle milizie dell'isis
Lorenzo UniusREI CI SALVERANNO I MAFIOSI!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
se, Mogherini può vivere con Hamas, POI, lei potrebbe fare: il vicino carino e gentile: DELLA GALASSIAH JIHADISTA NAZI, della porta accanto: la soluzione a due Stati! QUESTI MASSONI SYSTEM FMI NWO? SONO FUORI DI OGNI CONCRETEZZA POLITICA! I BILDENBERG CREDONO CHE, LA LEGA ARABA, SIA UNA ASSOCIAZIONE DI BENEFICIENZA, E NON VEDONO TUTTI GLI STERMINI ED I GENOCIDI, CHE, LA STORIA HA PRESENTATO IN QUESTI: 1400 ANNI, FINO AD OGGI!
ROMA, 30 OTTOBE - No a nuovi insediamenti a Gerusalemme est. Il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, condanna la decisione israeliana di avviare la progettazione di oltre 1000 nuove abitazioni. Una decisione "illegale", che "solleverebbe nuovi dubbi sull'effettiva intenzione del Governo israeliano" sulla soluzione a due Stati. L'Ue, da da parte sua, ha fatto sapere di essere "molto preoccupata per quanto sta accadendo sul terreno, condannando le violenze" a Gerusalemme e chiedendo una "de-escalation".
==================
Lorenzo UniusREI NELLA SHARIAH NON C'è LIBERTà DI RELIGIONE E 300 CRISTIANI MUOIONO OGNI GIORNO. TU NON SAI CHE, NOI COMPRIAMO AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI DA ROTHSCHILD COME GLI SCHIAVI? QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO
Potentiam Boni Vobiscum noi qui sappiamo molto bene queste cose

Lorenzo UniusREI OK ALLORA DOVETE ARMARVI, PERCHé QUELLO CHE AVVIENE IN SIRIA? O IN UCRAINA? POTREBBE VENIRE ANCHE QUI

Potentiam Boni Vobiscum verrà sicuramente anche qui.... ma lo faranno in modo più subdolo, usando armi diciamo non convenzionali, poteri forti che già stanno dirottando verso questi paesi islamici....
18 min Modificato Non mi piace più 1
Potentiam Boni Vobiscum ma chi ha la forza, e la volontà di opporvisi, penso che se non è lo stato a proteggere la sua popolazione, il popolo che sempre più verrà disarmato da leggi e un regime totalitario europeo, non potra far nulla di nulla, salvo il fatto che quando accad...Altro...

Lorenzo UniusREI CI SALVERANNO I MAFIOSI!
Potentiam Boni Vobiscum mah...i mafiosi salvano se stessi
Lorenzo UniusREI ALLORA, DIVENTEREMO NOI I MAFIOSI!
E POI è DETTO: " LEGITTIMA DIFESA!" PROPRIO PERCHé è LEGITTIMA!
===================
Andrea Riccardi, SI è BEVUTO IL CERVELLO! MA, PROPRIO QUESTO: è IL PROBLEMA, GLI ISLAMICI ERDOGAN SALAFITI, NON VOGLIONO IL PLURALISMO, perché LORO DICONO GENOCIDIO! Il professor Andrea Riccardi, ex ministro per la Cooperazione internazionale e l'integrazione e fondatore della Comunita' di Sant'Egidio, ha rilanciato il suo appello per "Aleppo citta' aperta" in un incontro a Mosca con il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov. "È stata espressa comune preoccupazione - ha detto Riccardi - per la condizione dei cristiani e della minoranze nell'area, la cui presenza è una garanzia di pluralismo per le società musulmane". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/30/siria-riccardi-a-lavrov-salvare-aleppo_cb556a67-2b12-4d71-a93a-7fbd4e5356ae.html


Benjamin Netanyahu -- PERCHé, CI SPAVENTIAMO, SOLTANTO NOI, DEI SALAFITI MOSTRI SHARIAH ONU, TALMUD CORANO BILDENBERG, FARISEI USURA, MERKEL GENOCIDIO NEL DONBASS? lol. perché, i mostri, tra, di loro? non si spaventano mica! per loro? è normale essere mostri usurocrazia pedofili poligami.. ecc.. e tutta la maledizione dell'inferno? che questa? è una maledizione molto lunga da elencare! COMUNQUE, SE, INCOMINCI A SENTIRTI MINACCIATO? è SUFFICIENTE CHE, TU MI FAI UN FISCHIO!
Mi piaceMi piace

Potentiam Boni Vobiscum non s'è capito nulla!
1 h Modificato Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum Sei straniero?
1 h Mi piace
Lorenzo UniusREI NELLA SHARIAH NON C'è LIBERTà DI RELIGIONE E 300 CRISTIANI MUOIONO OGNI GIORNO
1 h Mi piace
Lorenzo UniusREI TU NON SAI CHE, NOI COMPRIAMO AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI DA ROTHSCHILD COME GLI SCHIAVI? QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO
1 h Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum noi qui sappiamo molto bene queste cose
1 h Mi piace
Lorenzo UniusREI OK ALLORA DOVETE ARMARVI, PERCHé QUELLO CHE AVVIENE IN SIRIA? O IN UCRAINA? POTREBBE VENIRE ANCHE QUI
1 h Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum verrà sicuramente anche qui.... ma lo faranno in modo più subdolo, usando armi diciamo non convenzionali, poteri forti che già stanno dirottando verso questi paesi islamici....
1 h Modificato Non mi piace più 1
Potentiam Boni Vobiscum ma chi ha la forza, e la volontà di opporvisi, penso che se non è lo stato a proteggere la sua popolazione, il popolo che sempre più verrà disarmato da leggi e un regime totalitario europeo, non potra far nulla di nulla, salvo il fatto che quando accad...Altro...
56 min Mi piace
Lorenzo UniusREI CI SALVERANNO I MAFIOSI!
53 min Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum mah...i mafiosi salvano se stessi
50 min Mi piace
Lorenzo UniusREI ALLORA, DIVENTEREMO NOI I MAFIOSI!
49 min Mi piace
Lorenzo UniusREI E POI è DETTO: " LEGITTIMA DIFESA!" PROPRIO PERCHé è LEGITTIMA!
47 min Modificato Non mi piace più 1
Potentiam Boni Vobiscum guarda c'è una profezia del monaco russo S.Basilio che profeto proprio la presa dell'europa da parte dell'islam, sta già avvenendo... inoltre aveva previsto anche la peste...o ebola che la stessa cosa
40 min Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum inoltre la massoneri segue e attua le profezie...per cui....c'è poco da sperare
40 min Non mi piace più 1
Lorenzo UniusREI ALLORA, DOVRANNO REALIZZARE, ANCHE, LA PROFEZIA UNIUS REI!
39 min Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum che profezia è?
35 min Mi piace
Lorenzo UniusREI Tavola di smeraldo « Verum, sine mendacio certum et verissimum,

quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; ...Altro...
33 min Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum la tavola di smeraldo che roba è? che origine ha, e a chi è stata rivelata?
30 min Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum Ermete Trismegisto? scusa un attimo guardo su wikipedia.... http://it.wikipedia.org/wiki/Ermete_Trismegisto
Ermete Trismegisto - Wikipedia
Ermete Trismegisto (dal greco antico Ἑρμῆς ὁ Τρισμέγιστος, in latino Mercurius ter Maximus) è un...
it.wikipedia.org
29 min Mi piace
Lorenzo UniusREI la metafisica è stata rivelata a me: io sono Unius REI, la fratellanza universale, l'uomo metafisico! il DECALOGO VIVENTE
28 min Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum sbaglio se dico che questa è arte occulta
27 min Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum tu saresti cosa?
27 min Mi piace
Lorenzo UniusREI SI SBAGLI COMPLETAMENTE! è PURA RAZIONALITà, DELLA LEGGE NATURALE, QUINDI, è UN LINGUAGGIO SEMPLICE, RAZIONALE ED UNIVERSALE CHE TUTTI POSSONO INTENDERE! 1. NON MENTIRE, 2. NON FARE IL MALE, 3. TUTTO è AMORE!
26 min Mi piace
Potentiam Boni Vobiscum e che prò avrebbe scritto ciò?
24 min Mi piace
Gabriele Rossi ermete trismegisto è una divinità pagana cioè: satana
23 min Mi piace
Lorenzo UniusREI IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE, IN YOUTUBE, ORMAI, DA 7 ANNI! QUINDI UNIUS EI è UN UNICO RE PER UN SOLO PIANETA.. CONTRARIAMENTE, CI SARà LA GUERRA MONDIALE, CHE è STATA PROFETIZZATA IN APOCALISSE! PERCHé FARE VIVERE LA GUERRA MONDIALE AD UNA GENERAZIONE MENO COLPEVOLE DELLA NOSTRA?
23 min Mi piace
Gabriele Rossi il re di israele è Cristo, ermete invece è un dio degli antichi greci
22 min Mi piace
Lorenzo UniusREI Gabriele Rossi, NON HA IMPORTANZA PER NOI, CHI POTEVA ESSERE: ermete trismegisto, è SCRITTO CHE ERA TRE VOLTE SAGGIO! ED IN EFFETTI QUELLO CHE HA SCRITTO è UNA PERFEZIONE FILOSOFICA! NOI CRISTIANI ABBIAMO LA NOSTRA VISIONE DELLA STORIA, MA, GLI EBREI, ECC.. HANNO LA LORO, ANCHE A LORO LA MISERICORDIA DI DIO RISPONDERà
19 min Modificato Mi piace
Gabriele Rossi fratellanza universale, uomo metafisico, decalogo vivente, sono frasi inerenti alla new age, alla cabala, alla massoneria e al satanismo
19 min Mi piace
Gabriele Rossi la guerra si combatte con le armi giuste, cioè i sacramenti che Cristo ha lasciato ai suoi apostoli, non con queste stronzate new age
19 min Mi piace
Lorenzo UniusREI NO, IO SONO ACCOLITO, UNA PERSONA MOLTO SERIA! DIREI UN FONDAMENTALISTA CATTOLICO! NON MI MUOVO IN AMBITO RELIGIOSO, MA, IN AMBITO POLITICO UNIVERSALE APPUNTO, LA FRATELLANZA UNIVERSALE! PERCHé, NOI DOVREMMO LASCIARE A SATANISTI E MASSONI, IL MONOPOLIO CIRCA QUESTI TEMI UNIVERSALI?
17 min Mi piace 1
Gabriele Rossi ma sai loro usano la violenza, ecco perché hanno occupato tutti i ruoli di potere. Ma noi abbiamo Dio dalla nostra parte che essendo onnipotente, ci assicura la vittoria, se non in questa vita, perlomeno nella prossima.
15 min Non mi piace più 1
Lorenzo UniusREI QUANDO INIZIAI IN YOUTUBE IL MIO MINISTERO DI EVANGELIZZAZIONE PER PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI? POI, IO CONOBBI GIACINTO AURITI E IL CRIMINE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, QUINDI, MI SCONTRAI, CONTRO: I SATANISTI E GLI ILLUMINATI, UTILIZZANDO L'ESORCISMO DI SAN BENEDETTO: 8 ORE AL GIORNO, TUTTI I GIORNI, DI DURO LAVORO: 100 SITI, E 100 CANALI YOUTUBE! E LORO CONOBBERO ME!
Lorenzo UniusREI POICHé, IL MIO MINISTERO è POLITICO, METAFISICO, RAZIONALE, UMANISTICO, ED UNIVERSALE, QUINDI, IO HO UNA GIURISDIZIONE UNIVERSALE, CHE, IL SATANISMO GERARCHICO 322 BUSH ROTHSCHILD, TEME MOLTO! .. E PER LORO è COME UNA SFIDA.. MA, quello che, è importante per noi, è la promessa di Gesù ai Discepoli, nel momento della sua ascensione: cioè, di ristorare il Regno di Israele, quindi, io associo a questa promessa di Gesù, la profezia della pianura piena di ossa secche, che, dovranno risvegliarsi, RISORGERE: TUTTI I POPOLI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA SATANICA BILDENBERG! QUINDI, NOI AVREMO L'ULTIMO PERIODO DEL GENERE UMANO, CHE SARà DEDICATO ALLO SPIRITO SANTO!

Lorenzo UniusREI https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion QUI, IO HO LAVORATO PER TANTI ANNI, TRA I POTERI SATANICI MASSONICI, E SONO I POTERI REALI DI QUESTO MONDO DI TENEBRE! E TROPPE COSE IMPORTANTI E STRANE, SONO SUCCESSE! MA, OGGI DOPO MOLTO TEMPO, C'è DI NUOVO, QUESTO STRANO BLOCCO IN YOUTUBE: DOVE IO HO PUBBLICATO I MIEI ARTICOLI TEOLOGICI E POLITICI, SPERIAMO CHE SIA UNA MANUTENZIONE MOMENTANEA, Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova.
YouTube Spotlight
Welcome to YouTube's Spotlight channel, your daily go-to for discovering what's new and trending around...
=================================
Saleem Jaan Thanks very much

Saleem Jaan I'm sure you are the best
12 min Mi piace
Lorenzo UniusREI I AM UNIUS REI: FOR UNIVERSAL BROTHERHOOD, in me there is no hate! Yet I am the law of talion!
10 min Mi piace 1
Lorenzo UniusREI I am a Minister of God Almighty: the political project: the King of Israel for the salvation of all Nations.
8 min Mi piace 1
Saleem Jaan great job very much good wow
5 min Mi piace
Lorenzo UniusREI UNIUS REI: is a double miracle: the Mercy of God JHWH, that, WILL meet, with goodness and intelligence of man!
but, if men want to be bad? then, I'll always be here, even after the world war nuclear!

è un miracolo duplice: la misericordia di Dio JHWH, che, si incontrerà con la bontà e la intelligenza dell'uomo!
ma, se gli uomini vorranno essere cattivi? poi, io sarò sempre quì, anche dopo la guerra mondiale!
Saleem Jaan You know what happened in my town iam from pakistan n you

Lorenzo UniusREI What? Asia Bibi and all christians martyrs! I am their representative in the Kingdom of God!
Ur welcome sir thanks again for the friendship with me
Sir your life with god you're a lucky man, prayer me, nOT my work, i am so sad about my life, and, the same time woke
=========================
Lorenzojhwh Unius REI 00:11
SI! la Nato è forte A FARE LO SBRUFFONE! Nato resta vigile per aumento voli russi. Il segretario generale Stoltenberg, la Nato è forte A FARE LO SBRUFFONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/30/nato-resta-vigile-per-aumento-voli-russi_39fd8177-a81f-419e-ae71-b5374fb7ae3e.html
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Mosca-spera-in-un-ripensamento-di-Kiev-nellinchiesta-dei-crimini-di-guerra-nel-Donbass-8522/
eih youtube [[ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ]] dopo sette anni, per la prima volta, youtube respinge i miei articoli! Benjamin Netanyahu -- gli USA hanno deiso di aggredire la Russia! ANCHE LA DISRUZIONE DEL ZZO VETTORE TUSSO ANTARES, COME L'ABBATTIMENTO DELL'AEREO DELLA MALESIA, NE SONO UN CHIARO SEGNO PREMONITORE!
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 5 secondi fa

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
PRESTO QUESTO ABOMINIO ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! gli atei evoluzionisti, le scimmie GENDER, non hanno nessun senso della logica, dal momento che, condannano a morte Israele, e tutto l'Occidente, per spianare la strada alla shariah, della LEGA ARABA, il peggiore nazimo CALIFFATO OTTOMANO della storia! Ma questa non è la agenda di questi coglioni sauditi salafiti spietati assassini.. NO! questa, è la agenda Rothschild talmud i satanisti DATAGATE NWO FMI SPA GMOS!
Isis lapida uomo per adulterio in Siria. Due giorni dopo notizia su donna che ha subito stessa sorte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi Mi piace Segui post 23 ottobre alle ore 18.25

Cristian Accesdenied Top Commentator
Fati curare da uno bravo!
Rispondi Mi piace 3 25 ottobre alle ore 9.22
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Cristian Accesdenied sono notizie, castrate GENDER froci? ANSA non dovrebbe dAre notizie che, non significano niente! CHI GENDER LUI VUOLE PROTEGGERE? O VOI ANSA MASSONICA, VOI FARE UNA INFORMAZIONE DIGNITOSA O CAMBIATE MESTIERE ED ANDATEVENE A CASA! [ NEW DELHI, 25 OTT - Un gruppo di militanti per lo più giovani del Bjp, il partito di governo in India, hanno attaccato e danneggiato ieri a Calicut, nello Stato meridionale di Kerala, un bar dove a loro avviso "si incoraggiavano comportamenti immorali". Lo scrive il quotidiano The Hindu.
Inaugurato di recente il Downtown Cafè si rivolge ad un pubblico di studenti ma secondo i militanti del Bharatiya Janata Yuva Morcha (Bjym) il proprietario "incoraggiava atteggiamenti immorali da parte dei clienti".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/25/india-bar-immorale-danneggiato_ad61a075-56ba-42ee-b4c8-1d00522e6f5d.html
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 9.24
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Cristian Accesdenied cosa significa: "Cristian Accesdenied (Goa)" ??
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 9.34

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
ISIS CALIFFATO ERDOGAN SHARIAH ONU 322 KERRY GRAZIE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
Rispondi Mi piace 1 Segui post 25 ottobre alle ore 14.20

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
MI DISPIACE PER TE Lavrov: BISOGNA DISINTEGRARE TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé, LORO NON RINUNCERANNO MAI ALLA SHARIAH! SE, TU NON LAVORI AFFINCHé, SIA DISTRUTTA LA LEGA ARABA? TU SARAI AGGREDITO! I CANNIBALI SONO ASSETATI DI SANGUE! ] [ ISIS CALIFFATO ERDOGAN SALAFITI FARISEI TALMUD CORANO SHARIAH ONU 322 KERRY NWO FMI GRAZIE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041

la lotta al terrorismo ha bisogno di un'azione selettiva. TUTTE STRONZATE, VOI FATE DIVENTARE UN SOLO INFERNO, TUTTA LA ARABIA SAUDITA! SE, ISRAELE SPARISCE? SE, ISRAELE ANDASSE DISTRUTTO? NOI SAREMMO TUTTI, PERDUTI, PERCHé TUTTI GLI EBREI DEL MONDO PASSEREBBERO A SATANA!
La lotta contro il terrorismo ha bisogno di un'azione selettiva, è necessario avere una panoramica completa della situazione e le organizzazioni che ricorrono al terrore devono essere messe al bando, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in un'intervista con i giornalisti russi.
Inoltre, il Ministro Lavrov ha negato di aver concordato con il Segretario di Stato americano John Kerry lo scambio esplorato nella lotta contro il terrorismo, così come il fatto che la Russia invierà i suoi istruttori per preparare l'esercito iracheno.
Rispondi Mi piace Segui post 25 ottobre alle ore 14.27

Emil Vert Top Commentator Trenggalek
MUSLIM "AT WORK" !!!!( e noi INTANTO ne importiamo migliaia di ISLAMICI grazie alla FOLLE POLITICA IMMIGRATORIA varata dal PD del sempre sorridente RENZIE & Padoan!!!!) E quando essi avranno raggiunto una MASSA CRITICA sufficente voi tutti GAY, con Gay pride e matrimoni Gay) FEMMINISTE, ABORTISTI, SCAMBISTI, TRANSESSUALI e puttanieri vari, che naturalmente siete in maggioranza SCHIERATI CON LORO, IN DIFESA dei DIRITTI E PRIVILEGI, SOVVENZIONI, e PERMESSI DI FAR MOSCHEE a questa gente, in nome di una società MULTIRAZZIALE folle, ebbene ben presto se l'andazzo continua (Con i vari MARI N(V)OSTRUM) ben presto è CON QUESTA GENTAGLIA E LE LORO "LEGGI" derivanti dalla SAHARIA Islamica che dovrete CONFRONTARVI!!! Ne vedremo (verete) delle belle STOLTI BUONISTI ( ma purtroppo ne pagheremo le conseguenze TUTTI a causa delle vostra follia)!!
Rispondi Mi piace 11 Segui post Modificato 23 ottobre alle ore 11.24

Johannes Heller Università degli Studi di Verona
Benpensante di merda, prima dovremmo eliminare tutti quelli come te sei fortunato che qui non e' facile identificarti
Rispondi Mi piace 1 26 ottobre alle ore 8.50
Maurizio Frenna
Johannes Heller : certo non posso condividere il tono di Emil Vert, comunque sappi che l'Islam da sempre ha cercato di conquistare l'Occidente per imporre le sue leggi. Se non c'è riuscito dobbiamo ringraziare tutte le Leghe Sante che a Lepanto, Vienna, ecc. hanno sconfitto militarmente la Mezzaluna. Oggi, visto che non ci riescono militarmente, perchè certo l'ISIS non può espandersi oltre la Siria e L'iraq, ci provano con l'invasione pacifica degli immigrati, che, seppur nella maggioranza dei casi è povera gente disperata in cerca di aiuto, e a cui non possiamo voltare le spalle (anche in virtù delle nostre radici cristiane), veicolano tra loro folli integralisti che prima o poi ci ritroveremo contro.
Rispondi Mi piace 2 26 ottobre alle ore 16.33
Michele Vallario Top Commentator Lavora presso Libero professionista ingegnere
Johannes Heller però sbrigati, potrebbero prima eliminare te
Rispondi Mi piace 9 ore fa
Michele Vallario Top Commentator Lavora presso Libero professionista ingegnere
Johannes Heller però sbrigati, potrebbero prima eliminare te
Rispondi Mi piace 9 ore fa

Mario Mancinelli Università degli Studi di Roma "Foro Italico"
Poveri figli e nipoti nostri.........io sono vecchio e x fortuna non assisterò al disastro....... il comunismo (male del mondo" sta provocando il disastro....mettendoci nelle mani islamiste........
Rispondi Mi piace 5 Segui post 25 ottobre alle ore 16.32

Mike El Kebir Segui Top Commentator
UniusREI, ritieni non sia il caso di farti "controllare" da un "Centro d' Igiene Mentale" ? Sai, " vox populi, vox dei ", dai.. non indugiare, vai, anche perche' scrivi delle vere e proprie sconclusionate scemenze.
Rispondi Mi piace 2 Segui post 29 ottobre alle ore 7.53

Cristian Accesdenied Top Commentator
Lorenzo UniusREI ma hai problemi mentali per caso? In ogni tuo posto scrivi queste frasi del cazzo in latino senza senso, vedi che non siamo nel medioevo.
Rispondi Mi piace 2 Segui post 25 ottobre alle ore 9.17

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/cristian.accessdenied TU SEI IDONEO A COMPRENDERE IL SENSO DI TUTTO L'UNIVERSO? tu sei la misura assoluta del bene e del male?
tu conosci tutta la scienza e tutta la teologia? Tu sei un uomo metafisico? ALLORA TU SEI DIO, anche! invece, tu ACCETTA DI ESSERE UNA CREATURA MALIGNA RELATIVA, ED IMPARA AD ESSERE UMILE! prima della preghiera in latino, c'è un argomento, con le sue motivazioni tu attieniti a quello soltanto!
perché contrariamente i tuoi insulti? danneggieranno soltanto te!
I MIEI MINISTRI ANGELI? NON SEMPRE POSSONO ESSERE TOLLERANTI!
TU EVITA DI CASTRARE IL MONDO, A MISURA DEL TUO LIMITE MENTALE E SPIRITUALE!
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 9.28
Sandro Iacovella Alba
Lorenzo UniusREI sei un idiota, su questo non v'è alcun dubbio... Quando imparerai a scrivere almeno in italiano, forse, con te si riuscirà a fare un discorso...
Rispondi Mi piace 2 25 ottobre alle ore 11.52
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella Dario Maria Minotta La Comunione si prende dopo il Catechismo, dopo una preparazione. Io, ad esempio, due bambini che non avevano chiaro che l'ostia consacrata e il vino consacrato erano entrambi il corpo e il sangue di nostro Signore non li ho fatti comunicare. Hanno aspettato un anno. E' un sacramento. Perfino nella comunità ecumenica di Taizé avvertivano i protestanti che non potevano prendere l'Eucarestia. E' un "problema" che non esiste. Appunto, come dici tu... l'Eucarestia la prende chi crede che è Dio Onnipotente... e questo lo fa un cristiano cattolico o ortodosso. Se lo facesse un protestante, non sarebbe più tale...
ANSWER ] Dario Maria Minotta https://www.facebook.com/dario.minotta?fref=ufi tu sei il teologo più grande della storia del GENERE UMANO! realmente! infatti, nessuno è così scemo: da anda... Altro...
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 11.54
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 Lorenzo UniusREI sei un idiota, su questo non v'è alcun dubbio... Quando imparerai a scrivere almeno in italiano, forse, con te si riuscirà a fare un discorso... [ aNSWER ] SANTO WOLF, PENSA TU CHE PAURA, SE, IO ERO ISTRUITO COME TE, E SE TU ERI IGNORANTE COME ME? Quindi, è scritto che coloro che sono aduti FORTI e istruiti, COME TE, devono avere pazienza, con chi ha bisogno di tutela e protezione. PER I DEBOLI COME ME. io spero di ricevere tutta la tua comprensione! ANCHE SE NON HAI ANCORA ESPRESSO UN SOLO ARGOMENTO IN CUI TU MI HAI TROVATO DEFICIENTE!
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 11.59
Sandro Iacovella Alba
Lorenzo UniusREI continua a credere nel tuo Dio, si, lo stesso Dio che non muove un dito per salvar il genere umano da lui stesso creato (dico così notando quanto tu creda realmente i lui).
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 11.59
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 DIO NON MUOVE UN DITO, PERCHé HA CREATO TE! MA, QUANDO TU SEI DISPOSTO A CREDERE IN DIO, PIù DI ME, PER SALVARE IL GENERE UMANO?
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 12.04
Sandro Iacovella Alba
Lorenzo UniusREI Non muove un dito perchè ha creato me? Non trovo il senso di tal'affermazione, mi dispiace. Per la cronaca, perché dovrei credere in un falso Dio?
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 12.06
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella NON TI HO CHIESTO DI CREDERE IN UN DIO FALSO! TI HO CHIESTO DI CREDERE NEL DIO DI ABRAMO JHWH, che, Abramo è il primo personaggio storico, che potrebbe essere dimostrato con i nostri criteri scientifici! poi, la storia tra Dio JHWH, ed Israele, è una storia di famiglia, dove un popolo, di 2milioni di persone, ha potuto vedere quello, che, tutti noi oggi possiamo vedere, archeologicamente, tutte le ruote (migliaia) dei i carri da guerra del Faraone sono ancora, in fondo al mare, in fila indiana!
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 12.11
Sandro Iacovella Alba
Lorenzo UniusREI sicuramente l'unica cosa in cui credo è in me stesso e nelle mie solite capacità. Nessun Dio, per quanto forte e potente possa essere, sempre ammesso che esista ovviamente, farà mai nulla per il genere umano. Si lodano le imprese grandiose di numerosi dei, differenti nei nomi e nelle provenienze, ma nessuno mai scrive del loro menefreghismo, della loro avidità. Ogni divinità, compresa la tua, è vanagloriosa...
Rispondi Mi piace 1 25 ottobre alle ore 12.23
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella ERDOGAN CANE https://www.facebook.com/lorenzo./posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 12.41
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN CANE https://www.facebook.com/lorenzo./posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 12.41
Sandro Iacovella Alba
Lorenzo UniusREI Appunto, menefreghismo e vanagloria dei vostri falsi dei...
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 13.29
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella NOI ABBIAMO FALSI DEI, E INVECE, TU HAI TROVATO IL DIO GIUSTO? DARWIN? ROTHSCHILD?
MA, LA FEDE è UNA POTENZA PER NON CADERE NEL MOMENTO DELLA DISPERAZIONE.. E TU CREDI NON AVERNE BISOGNO, POI, L'OSTACOLO TI FERMERà E TU DIVENTERAI UN PERDENTE!
UNA MIA COLLEGA ATEA, PERCEPIVA, CHE, IN ME C'ERA UNA FORZA, CHE IN SE STESSA, LEI NON RIUSCIVA A TROVARE!
EPPURE LEI NON RIUSCIVA A CREDERE!
SOLTANTO TU E LO SPIRITO SANTO: POTETE GIOCARE QUESTA PARTITA.. IO NON TI POSSO AIUTARE!
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 13.41
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella IN COMUNIONE DI PREGHIERA, NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE, IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà, LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI, DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 13.55
Sandro Iacovella Alba
Lorenzo UniusREI L'ostacolo mi fermerà? La morte di tutti i componenti della mia famiglia non mi ha fermato, la morte dei miei amici non mi ha fermato, il rimanere da solo e vivere in un parcheggio abbandonato non mi ha fermato. Mi sono tirato su e ora posso dire di vivere. In tutto questo, i vostri dei, hanno fatto qualcosa? No, tutto quello che ho fatto l'ho fatto con le mie sole forze, senza aiuti esterni. Chi ha bisogno di credere in qualcosa, quella è una persona debole che non sa affrontare le avversità ella vita da sola e ha bisogno di aggrapparsi disperatamente a qualcosa. Ecco, quella è la vera disperazione, non trovare la forza in se stessi e cercarla, invece, in qualcosa che nemmeno esiste...
Rispondi Mi piace 1 25 ottobre alle ore 14.04
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella [ non so se TU Avessi trovato me, sulla tua strada, io ti Avrei ospitato in un garage, come Gesù Bambino nella stalla DI BETLEMME! ma, questa è la verità, noi abbiamo deciso di camminare per le strade dell'amore! E NON CREDO, CHE, QUALCUNO, DI NOI PUò DIRE, MI SONO FATTO TUTTO DA SOLO, E NON DEBBO DIRE GRAZIE A NESSUNO! ] SOLTANTO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PUò PROTEGGERE LA FAMIGLIA! MA, ecco perché, GENDER BILDENBERG FARISEI lobby ONU shariah SALAFITI HANNNO DECISO DI UCCIDERE ISRAELE! ma, io ho ordinato a Russia e Cina di proteggere Israele!
Papa: famiglia mai attaccata come adesso
'E' una cosa molto triste e dolorosa'. 25 ottobre 2014 ROMA, 25 OTT - "Penso che sia una cosa molto triste e dolorosa, il fatto che la famiglia, la famiglia cristiana, la famiglia e il matrimonio non è stata mai attaccata come ora, direttamente o indirettamente". Lo ha detto il Papa rispondendo in spagnolo ad alcune domande di fedeli argentini durante l'udienza con circa 7.500 membri del movimento di Schoenstatt. "Quante famiglie colpite, quanti matrimoni falliti - ha aggiunto - quanto relativismo nella concezione del sacramento del matrimonio".
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 14.12
Sandro Iacovella Alba
Lorenzo UniusREI A proposito: quando mi trovavo a dormire in un parcheggio sotterraneo, ho provato a rivolgermi alle istituzioni (ad esempio la Caritas), ma niente. Allo stesso modo le comunità che aiutano i bisognosi mi hanno sbattuto la porta in faccia, così come la chiesa e tutto quel ramo. Quindi, mio caro, preferirei non sentire più riferimenti a credenze di massa, per cortesia.
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 14.43
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella TU AVEVI BISOGNO DI ESSERE PRESO DURAMENTE! "non siate voi, come il cavallo e come il mulo, che, hanno bisogno di morso e briglie, se no a te non si avvicinano!" SE LA LEZIONE NON TI è STATA SUFFICIENTE?
TE A POSSO FAR RIPERE!
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 14.49
Sandro Iacovella Alba
Lorenzo UniusREI Di che lezione stai parlando adesso?
Rispondi Mi piace 25 ottobre alle ore 14.56
Cristian Accesdenied Top Commentator
Lorenzo UniusREI sono davvero convinto che ti devi far curare, ma da uno bravo !!
Rispondi Mi piace 2 27 ottobre alle ore 10.50

Francesco Borchi Top Commentator
Osservatorio nazionale per i diritti umani ? follia !! ma quali umani ??
Non ci vedo nulla d'umano in quei posti.. MA SOPRATUTTO NON VEDO COME LA LAPIDAZIONE DI 2 ISLAMICI POSSA INTERESSARE AL POPOLO ITALIANO... x me hanno fatto bene, 2 in meno e meno figli da uccidere in futuro..
======================
Benjamin Netanyahu -- TUTTI SONO TERRORIZZATI DAL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! E TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE SENZA, AVERE PRIMA, DISINTEGRATO, LA LEGA ARABA! 30 ottobre 2014, 22:49
Total critica ma rispetta le sanzioni europee contro la Russia.
La compagnia petrolifera francese Total intende rispettare le sanzioni europee contro Mosca, anche se non le sostiene, ha dichiarato oggi Patrick Pouyanné, nuovo amministratore delegato della compagnia a Londra.
Nel frattempo nell'ambito delle indagini sull'incidente all'aeroporto Vnukovo di Mosca, in cui è rimasto ucciso l'ex numero uno della Total, è stato incriminato il direttore Alexander Kruglov.
Il 29 ottobre era stata accusata il controllore di volo tirocinante Svetlana Krivsun. Rimangono in carcere il direttore dei servizi aeroportuali Vladimir Ledenev, il direttore dei voli Roman Dunaev e il conducente dello spazzaneve Vladimir Martynenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Total-critica-ma-rispetta-le-sanzioni-europee-contro-la-Russia-6902/
Benjamin Netanyahu -- YOUTUBE MI HA PERMESSO LA LIBERTà DI PAROLA, IN TUTTI QUESTI ANNI: DOLOROSI E COSTOSI PER LUI, PERCHé, HA DOVUTO SUBIRE DELLE INGENTI PERDITE FINANZIARIE, ED ENORMI DANNI, ALLA SUA AZIENDA, PER LA CONTINUA "CORREZIONE" DEL SUO LAYOUT, PER SOFFOCARE: IL PRIMO EMENDAMENTO, E LE PREROGATIVE DEMOCRATICHE, ED ANCHE SE, NESSUNO MI PUò LEGGERE IN YOUTUBE, HANNO ORDINATO CHE, IO NON DEBBA PIù SCRIVERE ARTICOLI, NEANCHE, SULLA MIA STESSA PAGINA! .. MA, LA CIA HA IMPOSTO, I SUOI SATANISTI IN SOCIAL NETWORK, GOOGLE, FACEBOOK, ECC.. E DEI SATANITI CANNIBALI? TUTTI HANNO PAURA!! In Iraq è stata scoperta una fossa comune con i resti di 150 persone di una delle tribù sunnite che avevano combattuto contro gli uomini del gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS). Come riporta oggi l'agenzia internazionale Reuters, con riferimento agli uomini delle forze di sicurezza irachene, i fondamentalisti avevano organizzato un eccidio della popolazione maschile di diversi villaggi che si trovano a circa 100 chilometri ad ovest di Baghdad. Secondo le fonti, gli islamici hanno portato via con la forza gli uomini per poi giustiziarli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/In-Iraq-scoperta-fossa-comune-di-persone-giustiziate-da-ISIS-2123/
Benjamin Netanyahu -- TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE, SENZA AVERE DISINTEGRATO LA LEGA ARABA
Benjamin Netanyahu -- TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE, SENZA AVERE DISINTEGRATO LA LEGA ARABA [[ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova.]] ORMAI, YOUTUBE HA ESPULSO I MIEI COMMENTI DEFINITIVAMENTE! I SATANISTI FARISEI HANNO DECISO DI AGGREDIRE LA RUSSIA! 30 ottobre 2014, 21:46
Per Praga l'Ucraina non entrerà nella UE per "oligarchi e corruzione" [ TUTTE SCIOCCHEZZE, NON ESISTE UN VALORE DELLA OPINIONE PUBBLICA, NEL REGIME BILDENBERG! PIù GLI OLIGARCHI SONO MALIGNI E CORROTTI E MASSSONI? E SEMPRE MEGLIO è PER LA NATO! ] [ "L'opinione pubblica europea non permetterà ai loro politici di accogliere l'Ucraina nell'Unione Europea fino a quando i fondi pubblici in questo Paese finiscono nelle tasche dei suoi oligarchi e contemporaneamente il bilancio dello Stato viene depredato di milioni," - ha dichiarato il ministro degli Esteri ceco Lubomír Zaorálek nel corso di un dibattito con gli studenti e docenti della città ucraina di Uzhgorod. "Come cittadini ucraini dovete fare tutto il possibile per assicurarvi che chi entra in politica non lo faccia per arricchirsi personalmente," - ha sottolineato il capo della diplomazia ceca. Secondo Zaorálek, fino a quando non verrà risolta con successo la crisi ucraina, in Europa ci sarà instabilità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Praga-lUcraina-non-entrera-nella-UE-per-oligarchi-e-corruzione-7267/
Benjamin Netanyahu -- YOUTUBE NON AVEVA NESSUN MOTIVO, DI BLOCCARE I MIEI COMMENTI, PERCHé, A MOTIVO DEI FILTRI DELLA CIA, IO ERO INVIBILE A TUTTI, MA, YOUTUUBE VUOL DIRE: "LA AGGRESSIONE DELLA RUSSIA è IMMINENTE!" Israele richiama l'ambasciatore dalla Svezia dopo il riconoscimento della Palestina. Israele ha deciso di ritirare il suo ambasciatore dalla Svezia dopo che Stoccolma ha annunciato di riconoscere lo Stato palestinese, riferiscono i media citando un rappresentante delle autorità locali.
Fino ad oggi lo Stato della Palestina è riconosciuto in 135 Paesi. Due anni fa l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite aveva votato all'unanimità lo status della Palestina come "Stato osservatore" presso l'organizzazione e riaffermato il suo diritto all'autodeterminazione nei territori occupati da Israele nel 1967.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Israele-richiama-lambasciatore-dalla-Svezia-dopo-il-riconoscimento-della-Palestina-6803/


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica