ruined Donbass criminals worldwide

Erdogan BOIA ] CIA e Sauditi sono una sola agenzia! [ Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti ] [ e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg, e tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo! ] io dico, se tu ritieni di poter escludere la CIA da questo attentato? poi sono stati i sauditi!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ] quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA
lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
— Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau: El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos. Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
==========
Sky Air11 ore faCOMMENTO DA LINK
STOP SPAMMING
NATO attacca RUSSIA
+Sky Air https://www.youtube.com/channel/UCzzAGzdozbM096YugrdWHAg
My articles are all unique and original, because they are spamming for you?
miei articoli sono tutti unici ed originali, perché sono spamming per te?
======================
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!

no! non vi dovreste troppo spaventare, che, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf

#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm @kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
==============
Erdogan tu sei entrato nel giro di cattivi ragazzi della CIA in Arabia SAUDITA! se non li lasci? non ne uscirai vivo da questa storia! DEVI RICONOCERE I TUOI DELITTI FATTI IN SIRIA E IRAQ! Errare è umano, ma, perseverare? è diabolico! TU PUOI SPEGNERE ORA L'INCENDIO, E SE NON LO FAI? certo, tu non potrai mai controllarlo: tu non potrai mai sapere tutto quello che brucerà! Ankara, Il kamikaze è un curdo-siriano. Si chiama Saleh Najar e ha 24 anni. Secondo fonti, vicino alle indagini è entrato in Turchia come rifugiato
=========================
"I Giorni Neri dell'Ucraina", il dramma del Donbass come non ve l'hanno mai mostrato
Videoclub https://youtu.be/EEwgIZNoRJs TANTO TUONò CHE PIOVVERO BOMBE ANCHE IN GERMANIA! LA STORIA DI UN GOLPE DELLA CIA IN UCRAINA, PER LA CONQUISTA NATO LEGA ARABA DEL MONDO! https://youtu.be/EEwgIZNoRJs 04.02.2016 ( Il dramma del Donbass come in Europa non lo hanno mai fatto vedere. S'intitola "I Giorni Neri dell'Ucraina", il film-documentario esclusivo realizzato per Sputnik dal regista Valery Melnikov. "Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro", ricorda Valery Melnikov, autore del film.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160204/2024271/ucraina-donbass-film-esclusivo.html#ixzz40VEcH2Il
Black Days Of Ukraine - Documentary - Valery Melnikov https://www.youtube.com/watch?v=EEwgIZNoRJs
http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html
Pubblicato il 03 feb 2016, Sputnik presents Black Days Of Ukraine, a heartbreaking short film by award-winning photographer Valery Melnikov.
READ MORE: http://sptnkne.ws/a85g
FOLLOW US:
Facebook https://www.facebook.com/SputnikNews
Twitter https://twitter.com/SputnikInt
Soundcloud https://soundcloud.com/radiosputnik
Pinterest https://www.pinterest.com/sputnik_news
Instagram https://instagram.com/sputnik_news
Sputnik is a major new media brand with modern multimedia centers in dozens of countries. The agency is uniquely positioned as a provider of alternative news content and a radio broadcaster.

ERDOGaN BOIA ] tu smetti di portare esseri umani, fatti ad immagine e somiglianza di Dio, sull'altare di satana della CIA!


really with my faith I ruined criminals worldwide

04 febbraio 23:01. Siria: Kerry barbaro uso barili esplosivi ( e i tuoi barili esplosivi sulle città italiane durante la seconda guerra mondiale erano civili? sapete il numero dei bambini piccoli negli asili che voi avete ucciso in Italia? ) NEW YORK [ e i tuoi kamicaze di al-Qaida sono civili? ] Il segretario di Stato americano John Kerry ha condannato "l'uso barbaro dei barili di esplosivo" da parte del regime siriano ad Aleppo. "Questo e' il vero volto del regime di Assad" ha detto il capo della diplomazia americana ricordando anche " il ricorso alla tortura di massa ( bugiardo: non risulta a nessuno i tuoi islamisti torturano e tagliano la testa a tutti quelli che non accettano di essere salafiti. e la consegna di tutte le armi chimiche è impedito dai tuoi ) e organizzata l'utilizzo delle armi chimiche ( bugiardo: soltanto ai terroristi conviene l'uso di armi chimiche ) e le comunità intere affamate impedendo ( bugiardo: SATANISTA 322 è PROPRIO TUTTO IL CONTRARIO) il passaggio degli aiuti alle popolazioni che ne hanno bisogno".

Nairobi blitz contro i terroristi Al centro commerciale 68 morti. 22/09/2013. Nairobi è ancora un campo di battaglia. Il gruppo di mujaheddin che ha fatto irruzione sabato mattina all'interno del centro commerciale Westgate giustiziando almeno 68 persone - secondo un ultimo bilancio della Croce Rossa - tiene ancora sotto scacco il Kenya. I terroristi non demordono e oppongono resistenza alle teste di cuoio aiutate da esperti israeliani americani e britannici che cercano di neutralizzarli con un nuovo blitz. Tra gli attentatori ci sarebbero anche tre americani. Lo riporta la Cnn citando alcune fonti dello stesso gruppo jihadista. Il Dipartimento di Stato e l'Fbi starebbero indagando per accertare se l'informazione sia vera. Secondo alcuni messaggi Twitter i tre americani sarebbero Ahmed Mohamed Isse 22 di St. Paul Abdifatah Osman Keenadiid 24 di Minneapolis e Gen Mustafe Noorudiin 27 di Kansas City. Gli ostaggi ancora in mano ai mujaheddin sarebbero una trentina. Tra le vittime si contano anche un nipote del presidente e sua moglie ha annunciato Uhuru Kenyatta aggiungendo che nel commando dei terroristi militano anche delle donne. Ma precisa il capo dello Stato l'identificazione degli attentatori è ancora in corso nonostante la rivendicazione dei ribelli somali Shabaab legati ad al Qaida. Intanto il viceministro degli Esteri Marta Dassù ha reso noto che sono stati 13 gli italiani coinvolti nell'attacco che «ora sono tutti in salvo». Che la tensione fosse sempre altissima anche oggi si era notato fin dalle prime ore del mattino con le notizie che giungevano dal Mall: la presenza delle forze speciali dell'esercito il fragore delle esplosioni e le urla dei disperati. Una vera e propria guerra. Frenetico il lavoro di medici e infermieri per curare gli oltre duecento feriti con gli ospedali stracolmi. Poco o nulla si sa della situazione all'interno del centro commerciale. Restano al momento discordanti le versioni di testimoni e reporter - allontanati nel pomeriggio dalla struttura - che parlano di 10 se non addirittura 15 terroristi asserragliati dentro il Mall. E ricorrono sempre più insistenti le voci su un blitz finale con testimonianze che riferiscono di combattimenti nel centro commerciale tra i terroristi e le teste di cuoio kenyane aiutate da esperti Usa israeliani e britannici. Un testimone all'ANSA ha detto di avere sentito una «forte esplosione» e di avere visto almeno «tre elicotteri sorvolare» il Westgate.
Scioccanti le testimonianze dei sopravvissuti come i cinque francesi riusciti a fuggire e ancora «sotto choc». «Due nostre connazionali sono state vigliaccamente giustiziate nel parcheggio del centro commerciale dove erano andate per fare shopping» ha detto la ministra per i francesi all'estero He'le'ne Conway-Mouret in un'intervista televisiva. L'incubo al grande centro commerciale di Nairobi va avanti da sabato. L'assalto dei terroristi è partito verso ora di pranzo quando il gruppo di mujaheddin è penetrato nel mall sparando all'impazzata e colpendo numerosi ostaggi. In quel momento nel centro commerciale c'erano oltre 1.000 persone molte famiglie con bambini gran parte delle quali sono state evacuate.
Il presidente americano Barack Obama ha avuto un colloquio telefonico con il presidente del Kenya al quale ha espresso le proprie condoglianze per l'attacco terroristico ribadendo l'appoggio degli Stati Uniti a Nairobi negli sforzi per portare davanti alla giustizia gli esecutori dell'attacco.

Dhimmi e la tassa per la "liberta religiosa". sermone pronunciato dallo sceicco Marzouq Salem Al Ghamdi alla moschea Al-Rahmah di Mecca

Libertà religiosa in terra islamica. Mandato da La Lista del Giornale Lunedì 06 gennaio 2003 18:22 uur. www.legnostorto.com Se gli infedeli vivono in mezzo ai musulmani secondo le condizioni stabilite dal Profeta non c'è nulla di sbagliato purché paghino la Jizya (tassa di sottomissione) al Tesoro islamico. Le altre condizioni sono che non restaurino chiese o monasteri che non ricostruiscano quelle distrutte che nutrano per tre giorni qualunque musulmano che si presenti alla loro casa che cedano il posto quando un musulmano desidera sedersi che non imitino i musulmani nel modo di vestire di parlare o di vestire che non cavalchino cavalli né possiedano spade né altre armi; che non vendano vino che non mostrino la croce che non suonino le campane delle chiese che non alzino durante la voce durante la preghiera che si taglino i capelli sulla fronte così da essere facilmente identificabili che non incitino nessuno contro i musulmani e non colpiscano mai un musulmano... Se violano queste condizioni perderanno ogni protezione». sermone pronunciato dallo sceicco Marzouq Salem Al-Ghamdi alla moschea Al-Rahmah della Mecca The Middle East Media Research Institute. Special Report n.8 26 settembre 2002.

Femen lanciano le mutande contro l'arcivescovo di Madrid Leggi di Più: Spagna aborto. Femen lanciano mutande contro arcivescovo | Tempi.it [ no comment: tutta la civiltà che i Bildenberg hanno voluto] febbraio 4 2014 Un gruppo di attiviste di Femen ha teso domenica sera un agguato all'arcivescovo di Madrid Antonio Maria Rouco Varela che si stava recando a celebrare Messa alla chiesa di San Justo e Pastor. Le femministe hanno urlato «l'aborto è sacro» e gettato indumenti intimi (mutande) contro l'arcivescovo che non ha risposto alle provocazioni ed è entrato nell'edificio. Non è la prima volta che i cattolici vengono presi di mira per la loro opposizione all'aborto. Già il 24 dicembre in occasione della Messa di Natale nella parrocchia di San Félix a Sabadell vicino a Barcellona la funzione era stata interrotta dalle proteste degli abortisti. In Spagna il governo popolare di Mariano Rajoy ha presentato una riforma della legge sull'interruzione di gravidanza a cui il precedente esecutivo del socialista Zapatero aveva allargato le maglie consentendo l'aborto nelle prime 14 settimane anche per le minorenni. Un progetto di legge del ministro della Giustizia Alberto Ruiz Gallardon vuole ora limitare la possibilità di interruzione ai casi di violenza e grave rischio per la salute fisica e psichica della madre.
==================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide a Genocide — 100 years late
Armenian Genocide: Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning Obama rebuke. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for decades. See more at: http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/sthash.8xMMXAMf.dpuf
http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/
==================================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide a Genocide — 100 years late
Armenian Genocide: Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning Obama rebuke. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for decades. armenian_deathpits armenian-genocide-02.jpg The Islamic supremacists haven't infiltrated as deeply as they thought. "Turkey a key Muslim ally of the United States angrily withdrew its U.S. ambassador Thursday after a congressional committee approved a resolution branding the World War I-era killing of Armenians a genocide." Turkey threatens …What? Another genocide? I guess as long as Turkey was pretending to be secular we pretended it wasn't genocide. But now that Turkey has returned to the dark side we don't have to lie for jihadis anymore. The inspired by the Armenian genocide. It was a genocide and the covering up of Islamic genocides must end. The committee's vote is difficult for an Islamophilic Obama. He campaigned on the promise that he would officially recognize the Armenian deaths as a genocide. As with all his other promises Obama lied and the administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. "Circumstances have changed in very significant ways" Clinton told reporters traveling with her in Costa Rica. She said the United States supports a Swiss effort to resolve the historical dispute. "We think that is the appropriate way to manage the problems that have stood in the way of normalization between the two countries" Clinton said. Clinton said that the Obama administration is concerned the resolution could harm the talks between Turkey and Armenia. "We do not believe that the full Congress will or should act upon that resolution and we have made that clear to all the parties involved" she said. Man what an empty vassal that harridan has become. I might add there were no news stories on this. The USA Today article is the only one. And it is a giant story. [Headline rewrite mine] House panel confirms measure calling WWI-era killing of Armenians genocide over Turkey's protests USA Today hat tip Diane Turkey a key Muslim ally of the United States angrily withdrew its U.S. ambassador Thursday after a congressional committee approved a resolution branding the World War I-era killing of Armenians a genocide. The House Foreign Affairs Committee endorsed the resolution which Turkey sees as a historical affront over the objections of President Barack Obama. The 23-22 vote sends the measure to the full House where prospects for passage are uncertain. "I declare such a decision that was taken with political concerns in mind to be an injustice to history and to the science of history" Turkish President Abdullah Gul said in the capital Ankara. "Turkey will not be responsible for the negative results that this event may lead to." Historians estimate that up to 1.5 million Armenians were killed by Ottoman Turks around the time of World War I an event widely viewed by scholars as the first genocide of the 20th century. Turkey denies that the deaths constituted genocide saying the toll has been inflated and those killed were victims of civil war and unrest. The reconciliation agreement reached in October between Turkey and Armenia calls for a panel to discuss "the historical dimension" of the killings. Turkey says U.S. lawmakers should stay out of the issue. The committee's vote is awkward for Obama who pledged as a presidential candidate to recognize the Armenian deaths as a genocide. The administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. uPDATE: Let us not forget the other Christian minorities who were massacred in the same way and for the same reason. Approximately 250000 Assyrian-Chaldeans were massacred as well as 250000 Greeks. Countless others were forcibly converted to Islam and "turkified" especially the young girls. Another thing we should remember about this period is that Greece itself was occupied by the Ottoman empire for centuries as well as Bulgaria and so on and this process has been going on for centuries. These nations were only freed because of WWI and the collapse of the Ottoman empire. This is a history we must not forget. OTHER "eye-opening" POST Video: "AGHET - The Genocide of Armenians Armenian Genocide Photos April 24th 2012 "…The genocide of the Armenians was a jihad" … for refusing to pay jizya 9:29 (protection poll tax) anylonger Thanks to Sheik Yer'mami … AGHET has won the »Gold World Medal« at the The New York Film Festival (most important TV Festival worldwide) … »Grimme-Preis 2011« … NDR.DE/AGHET (Nordeutscher Rundfunk) 515 KB AGHET (English/German Description language) The annihilation of the Armenian people (minority in Muslim land) to die in the desert of Syria on starvation by the Ottoman Turkish Government from 1915-1923 for not paying jizyah (9:29) anylonger And the Armenians were accused from the dictator of Turkey Talat Pasa to had a conspiracy (plot) with the Russians who are waging war against Turkey in World War. To the coward sadist but "Oft-Forgiving Most Merciful" Allah: Allah declares war on anybody who reject his Quran (e.g. pay jizya 9:29 or demand for usury i.e. riba) & Shari'ah — Q. 7:103 8:12 "(unbelievers) …Therefore strike off their heads and strike off every fingertip of them" 59:7 Allah refers Muslims to take Mohammed's EXAMPLE which only comes through HIS HADITHS Turks Discover Armenian Genocide Armenian & Greek Genocide The world turned its head while large-scale "religious cleansing" took place 1:30 Sen. Obama (before his President election): "For those who are not aware of it … a genocide did take place against the Armenian people" 5:50 Now Obama hides cowardly the turth: "A break with such an economic & military NATO partner as the Turkey … USA don't want to risk" 16:10 "…The Armenians (Christians) have religious freedoms but they must pay high special protection poll tax (jizyah 9:29) and suffer discrimination" …to live as dhimmis 2nd class citizens under Islamic rule THE ESSENCE of Islamic teachings (9 latest dictated chapter – Medina jihadi surahs): 9:29 "FIGHT THOSE who believe not in Allah nor the Last Day (1.) nor hold that forbidden which hath been forbidden by Allah and His Messenger [Muhammad] (2.) nor acknowledge the religion of Truth [Islam] (even if they are) of the People of the Book [Bible] (3.) UNTIL they (only for Christians & Jews for "corrupting" the Bible) pay the Jizya [high protection poll tax page 166 vers. 2 "...how mafia operates"] WITH WILLING SUBMISSION and feel themselves SUBDUED." Starved children in the desert of Syria Death came as a release Poltically Incorrect Documentaries Kitman TV – The Armenian Genocide Genocide1915.info The Armenian Genocide of 1915 carried out by the Ottoman Empire is a historical fact. Despite Turkish denials it is unanimously verified by the International Association of Genocide Scholars and accepted by nations that uphold moral responsibility above political gain. "What is the Armenian Genocide?" Only THREE choices for kuffar according to Quran 9:29 1. Submit to Allah 2. Paying Jizyah protection tax (only for Christians & Jews for "corrupting" the Bible) & live as a Dhimmi (2nd class citizen) 3. or are in WAR with Islam and CAN BE KILLED (e. g. Genocide of Armenians refused to pay Jizyah any longer) Page 166 "… this is how the Mafia operates" Ali Sina's Challenge to ALL Muslims Also hiding from the traitor & politican Cem Özdemir (starting 01:09) … if the prophet did it (beheadings) so the mujahidin in Iraq who are beheading people are simply obeying the examples of the prophet. he (Muhammad) orderd the assassination of his several opponents and he behaved in general lika a typical 7th century warlord. The Problem is when this is transfered to the 21th century behavior the 21th context of behavior then what you get … are terrorists!" Graphic video Beheadings with a knife of true & pious Muslims (Mujahideen) according to Quran 8:12 "smite ye above their necks" Please click two times first click mostly to the homepage (I don't understand!?) In this 1919 photo released by the Armenian National Archives shows victims of the "Great Slaughter" in the northern Syrian city of Aleppo. The sign reads: Some of the Armenians who were killed and brought to the Armenian Relief Hospital during the massacre of Feb. 28th 1919 at Aleppo. Violence against Armenian centers in eastern regions of the dying Ottoman Empire spiked over the summer 1915. Hundreds of thousands of Armenians deemed subversive to the empire _ as many as 1.5 million by many accounts _ died in what is today eastern Turkey.Most were driven into the deserts of Syria and Iran over the mountains into the southern Caucasus into disease and starvation hounded and attacked by maurauding soldiers Turkish and others.(AP Photo/Armenian National Archives HO) Torture according to the "noble" Qur'an Chapter 21 "TEACHING ISLAM TO CHILDREN IS CHILD ABUSE" 1.3 MB "SHOW ISLAM NO RESPECT … It's all about the Koran stupid Kafir" (Page 271) By An Unknown Kafir But Not Yet A Dhimmi (Q. 9:29) of Islam (Son of a 9/11 victim) "A GOD OF ALL PEACE LOVE MERCY AND GOODNESS (A GOD OF MORAL PERFECTION) OR AN EVIL ALLAH (the ANTI GOD) OF EXTERMINATION GENOCIDE ASSASSINATION MURDER HATE TERROR TORTURE BRUTALITY SLAVERY RAPE. WHERE IS THE OUTRAGE? To Understand The Evil Of Islam Read the Hundreds of Articles Listed Below On This Website … It is the prime directive of Islam to conquer the world for Allah by whatever means necessary. The Koran is a declaration of open-ended war against the infidels. This war is permanent until all infidels have been converted to Islam or reduced to dhimmitude (institutionalized discrimination akin to slavery status) murdered or enslaved.
This is a cold-hard reality for the hear-no-evil see-no-evil do-nothing-about-evil naive infidels of our time. …" Chapter 55 "JIHAD GENOCIDE OF THE ARMENIANS BY THE OTTOMAN TURKS" (625 KB) Page 667 "…respecting no surrender bayoneting the men to death. raping the women dashing their children against the rocks burning to ashes the villages from which they had fled." 'Der 90-minütige Dokumentarfilm "Aghet" (armenisch: "die Katastrophe") von Eric Friedler erzählt von einem der dunkelsten Kapitel des Ersten Weltkriegs: dem Genozid an den Armeniern bei dem bis zu 15 Millionen Menschen im Osmanisch-Türkischen Reich starben. Dieser Völkermord wird allerdings bis heute von der Türkei als historische Tatsache nicht anerkannt und von der Welt weitgehend ignoriert. "Aghet" beschäftigt sich mit den politischen Motiven für das bis heute andauernde Schweigen. Für den Film wurde der Verlauf des Völkermordes aus zahlreichen historischen Quellen rekonstruiert. 23 Schauspieler wie Martina Gedeck Sylvester Groth Thomas Heinze Sandra Hüller Gottfried John Burghart Klaußner Joachim Król Peter Lohmeyer Ulrich Noethen Katharina Schüttler Charlotte Schwab Thomas Thieme und Ludwig Trepte verleihen lange verstorbenen Zeitzeugen Stimmen von beklemmender Authentizität.'
======================
05 febbraio Marò India: no pena morte sì Sua Act ( LA BALISTICA DICE CHE SONO STATI IL SERVIZI SEGRETI DEL kERALA AD UCCIDERE: I PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY il diavolo non fa i coperchi le armi dei marò erano armi sperimentali i proiettili che hanno ucciso sono di armi di ordinanza ) - ROMA Il ministero dell'Interno indiano è d'accordo che per il caso dei marò non sia invocata la pena di morte ma che sia comunque utilizzatala la legge antipirateria (Sua Act) che la prevede. Ora la questione passa al procuratore generale Vahanvati che dovrà quindi riuscire a risolvere tale discordanza. Oggi visita della Bonino in Libano e Gibuti Grasso è invece in Marocco.

La statistica dice che chi contrae un matrimonio religioso è meno afflitto da divorzio ed aborto. Il sacramento del matrimonio è potenza divina se viene alimentato dalla fede. Questo sacramento trasforma l'essere interiore dell'uomo perché la sessualità non è mai qualcosa di privatistico ma è il fondamento della civiltà e del tessuto sociale che può essere costruito soltanto sull'amore. è anche per chi ha fede il linguaggio mistico della Chiesa che si prepara al suo incontro con Cristo. Quindi l'amore vero santo e santificante è la natura ed il linguaggio di Dio ed apre al nuovo regno definitivo della Gerusalemme celeste. Ecco perché mai la sessualità può essere un evento individuale.

Ma nei libri di storia che i farisei anglo-americani scriveranno dopo avere distrutto il genere umano nella prossima guerra mondiale che è funzionale a riprendere un nuovo ciclo monetario frutto di una moneta parassitaria venduta i popoli schivi ad interesse. Questo è il fondamento di ogni. malvagità ingiustizia predazione genocidio e di ogni degradazione morale. tuttavia nei libri di storia che i farisei anglo-americani Illuminati Spa Fmi Banca mondiale. scriveranno la colpa non sarà mai la loro e quindi sarà tutta colpa delle religioni ecco perché verrà innalzato il satanismo che potranno chiamare: New Age ecc.. Quindi sarà il satanismo che apparirà come la forma più razionale meno distruttiva coerente di una civiltà pacificata. Ovviamente non è scritto da nessuna parte che il signoraggio bancario che i massoni hanno rubato per Rothschild con la fondazione della Banca di Inghilterra (1600) ha corrotto ogni religione ed ogni istituzione. Poiché c'è un solo Fmi poi è logico che già esiste un solo governo mondiale che è stato chiamato nuovo ordine mondiale. Ecco perché l'anticristo Obama metterà il micro-chip a tutti come è stato profetizzato in Apocalisse 13. Quindi chi ha voluto i campi di concentramento genocidi Shoah. Olocausto sono coloro che governano il mondo attraverso la loro struttura bancaria e massonica. ecco perché tutti questi lager genocidi orrori si ripresenteranno nuovamente. Dopotutto è questo che Kerry e Bush hanno giurato nella 322: "nuocere a tutti popoli per conservare il potere."

la mia identità [ in realtà io non finirò mai di studiare la mia identità alla luce dello Spirito Santo perché la metafisica intuitiva e razionale dona a me delle forti capacità introspettive. Ovviamente tutto questo lavoro interiore vale soltanto per me stesso per la mia coscienza che è individuale quindi le mie riflessione autobiografiche non hanno un valore politico religioso teologico ] infatti la mia azione politica per la legge naturale o metafisica naturale ha una base universale perché è oggettiva razionale verificabile replicabile. Ecco perché io ritengo che la vita politica delle persone di tutto nel pianeta può essere vissuta legalmente soltanto indossando l'abito dello agnostico e non l'abito di qualche ideologia religione imperialismo ecc.. perché il politico si impegna per rendere felici i cittadini poi lui non può fare delle violenza alla coscienza delle persone. Quindi la mia fratellanza universale è fondata sulla legge naturale e parla un linguaggio razionale che è universalmente intellegibile.
05 February Marò India : no death penalty yes His Act ( THE BALLISTIC SAYS THAT macaws UNITED THE SECRET SERVICES of KERALA TO KILL : THE FISHERMEN CATHOLICS ON THE BOAT SAINT ANTONY not the devil he does lids the weapons of the Fascists were experimental weapons bullets which have killed are of arms of ordinance ) - ROME the Ministry of Interior is Indian agree that for the case of marines not is invoked penalty of death but That however is utilizzatala law Anti-Piracy ( His Act) That the plans. Now the question go to the prosecutor general Vahanvati That will then be able to resolve such disagreement. Today 's visit Bonino and Lebanon Djibouti Fat is however in Morocco.

The statistics says that who contracts also religious marriage is less plagued by divorce and abortion. Of the sacrament marriage is divine power though is fueled by faith. This transforms the sacrament interior of man because not sexuality is never something of privatized but is the foundation of civilization and of social That may be built solely on love. is also for who HAS faith the mystical language of the Church which is preparing for his encounter with Christ. So love true holy and sanctifying is the nature and the language of God and opens the new final kingdom of Jerusalem the heavenly. That's why never sexuality may be an an individual event.

But in the books of history that the Pharisees Anglo- Americans write after having destroyed the genre human in the next world war that is functionally to return an new monetary cycle the result of a currency parasitic sold peoples shy at interest. This is the foundation of each. wickedness injustice predation and genocide of any degradation moral. However in the books of history that the Pharisees Anglo- Americans Illuminati Spa IMF World Bank. write blame not will never their and therefore it will be all your fault of the religions which is why Satanism will be raised which will be called New Age etc... So it will Satanism that will appear as the most rational form less destructive consistent of a peaceful civilization. Of course not is written anywhere that the bank seigniorage That the Freemasons have for stealing Rothschild with the founding of the Bank of England (1600) Has corrupted every religion and every institution. Because there is an only the IMF then is logical that already exists an one-world government that is it is called new order worldwide. That's why the Antichrist Obama put the micro-chip to all as is was prophesied in Revelation 13. So who HAS wanted the fields of concentration camps genocide the Holocaust. Holocaust are those who govern the world through their banking structure and Masonic. here because all of these camps genocide horrors will come back again. After all is this That Kerry and Bush have swore in 322: " harm to all peoples for retain power. "

my identity [in actually I do not I'll never of study my identity light of the Holy Spirit because the metaphysical intuitive and rational gives to me the strong introspection. Of course all this inner work that is only for me himself for my conscience that is individual then to my reflection autobiography not have an value political religious theological ] in fact my action policy for law natural or natural metaphysics HAS a basic universal because it is objective rational verifiable replicable. That's why I believe that the life of the policy people of all in the planet can be lived legally just wearing the dress of agnostic and not the dress of a few ideology religion imperialism etc... because the political engages for make happy citizens then not he can do of violence to conscience of people. So my universal brotherhood is founded on the law natural and speaks an rational language That is universally intelligible.
really with my faith I ruined criminals worldwide

04 February 23:01. Syria Kerry barbaric use explosive barrels ( and your explosive barrels on Italian cities during the second world war were civilians? Know the number of young children in kindergartens that you have killed in Italy? ) NEW YORK [ and your kamicaze of al- Qaida macaws civilians? ] The Secretary of State John Kerry HAS condemned the " barbaric use of the barrels of explosive " by of regime Syrian Aleppo. " This is ' the true face of regime of Assad " Has say the head of American diplomacy remembering " the use of torture mass ( liar : not it is to no one your Islamists torture and to cut off the head That all those not accept of well Salafis. and the delivery of all the chemical weapons is prevented from yours) and organized the use of chemical weapons ( liar only agrees to the terrorists the use of chemical weapons ) and the entire communities hungry preventing ( liar : 322 satanist is ITS ALL tHE CONTRARY ) the transition aid to populations That I have need. "

Nairobi blitz against terrorists at the mall 68 dead. 09/22/2013. Nairobi is still an the field of battle. The group of mujahideen That HAS raided Saturday morning inside of mall Westgate executing at least 68 people - according to n the last budget of the Cross Red - holding still under attack Kenya. Terrorists not give up and to resist heads of leather aided by experts from Israeli and American British That seeking of neutralize with an new blitz. Among the bombers there would be three Americans. This was reported by CNN citing several sources of the same jihadist group. The Department of and State the FBI WOULD for investigating detecting if the information is true. According to some Twitter posts the three Americans would Ahmed Mohamed Isse 22 of St. Paul Abdifatah Keenadiid Osman 24 of Minneapolis and Gen Mustafe Noorudiin 27 of Kansas City. The hostages still in hand to the mujaheddin would be thirty. Among the victims there are also an nephew of president and his wife Has announced Uhuru Kenyatta adding That in commando terrorists also militate of women. but says the head of the state the identification of the attackers is still on course despite the claim the Somali Shabaab rebels linked to al Qaeda. Meanwhile the Deputy Foreign Minister Marta Dassù Has That made known macaws 13 Italians were involved in the attack That "now are in all safe." That the tension was always very high also since the day it was noted first hours of morning with news That came from the Mall: the presence of the forces army special the roar the explosions and the screams of the desperate. A true and proper to war. Frantic work of doctors and nurses for cure more than two hundred hospitals overflowing with wounded. Little or nothing is known of the situation inside of shopping center. Remain at the conflicting versions of and witnesses reporters - rephrased the afternoon of the property - that speak of if 10 not even 15 terrorists holed up inside the Mall. and increasingly use more insistent voices of n blitz final with testimonies That report of fighting shopping center between the terrorists and the heads of leather Kenyan assisted by experts from the U.S. and Israelis Brits. an witness ANSA HAS said of have heard a " loud explosion " and of have since at least "three helicopters fly over " the Westgate.
The shocking witnesses survivors like five the French were able to escape and still " in shock." "Two our countrymen are you are cowardly executed in of parking shopping center where they were going for do shopping " Has for the minister said the French abroad He'le ' I Conway Mouret - in a television interview. The nightmare at large mall of Nairobi has been going on since Saturday. The attack of the terrorists is to party now of lunch when the group of is mujahideen penetrated mall and firing wildly striking several hostages. in that moment the mall there were over 1000 people many families with children most of which are were evacuated.
The President Barack Obama Has had an telephone conversation with the president of Kenya which HAS expressed own condolences for the terrorist attack and reaffirmed its support to the United States in Nairobi efforts for carry to justice the perpetrators of the attack.

Dhimmis and the fee for the " religious freedom ". sermon delivered by Sheikh Marzouq Salem Al Ghamdi to the mosque of Al- Rahmah Makkah

Religious freedom Islamic land. Mandate from the list of Newspaper Monday January 6 2003 18:22 uur. www.legnostorto.com If the infidels live in among Muslims according to the conditions laid down by the Prophet not there is nothing of wrong long as they pay the Jizya ( tax of submission ) to the Islamic Treasury. The other conditions are That not restaurino churches or monasteries That not rebuild those destroyed That for nurture three days any Muslim That is present at their home That give way when an Muslim want to sit That not imitate the Muslims so of dress of speech or of dress That not set riders horses nor possess swords or other weapons ; That not sell wine that not show the cross that not the sounding bells of churches that not raise during the voice during the prayer that is to cut the hair on the forehead so as to be easily identifiable That not incite anyone against Muslims and not never hit an the Muslim... If you violate these conditions they will lose any protection. " sermon delivered by Sheikh Marzouq Salem Al - Ghamdi Al- Rahmah Mosque of Mecca The Middle East Media Research Institute. Special Report 8 September 26 2002.

Femen the launch underpants against the archbishop of Madrid Laws of More : Spain abortion. Femen launch knickers against Archbishop | Tempi.it [ no comment : That all civilization the Bildenberg have wanted ] February 4 2014 an group of activists of Has Femen tense Sunday evening an lurking within ' Archbishop of Madrid Antonio Maria Rouco Varela That on his way to celebrate Mass at the church of San Justo and Pastor. The feminists have yelled " abortion is sacred " and thrown undergarments ( panties ) against the archbishop That not HAS answered and is provocative entered the building. not is That the first time Catholics are taken of intended for their opposition to abortion. On 24 December on the occasion of the Mass of Christmas in the parish of San Félix to Sabadell close to Barcelona the function was interrupted by protests abortionists. in Spain the popular government of Mariano Rajoy Has presented a reform of the law on the interruption of to pregnancy to which the previous executive of socialist Zapatero had broadened mesh allowing abortion in first 14 weeks even for the minors. an of the project law of Justice Minister Alberto Ruiz Gallardon wants time limit the possibility of interruption in cases of and violence serious risk for the health and physical psychological mother.
==================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide to Genocide - 100 years late
Armenian Genocide : Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning rebuke Obama. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for following decades. See blackberries at: http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/sthash.8xMMXAMf.dpuf
http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/
==================================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide to Genocide - 100 years late
Armenian Genocide : Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning rebuke Obama. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for following decades. armenian_deathpits armenian - genocide -02.jpg The Islamic supremacists have not infiltrated as deeply as they thought. "Turkey to key Muslim ally of the United States angrily withdrew its us ambassador to after Thursday congressional committee to approved the resolution branding World War I -era killing of Armenians to genocide. " Turkey Threatens... What? Another genocide? I guess as long as Turkey was pretending to be secular we pretended it was not genocide. But Now That Turkey Has returned to the dark side we do not have to lie for jihadis anymore. The inspired by the Armenian genocide. It was to genocide and the covering -up of Islamic genocides must end. The committee 's vote is difficult for an Islamophilic Obama. He campaigned on the promised That he would officially Recognize tea Armenian deaths as a genocide. As with all His other promises Obama lied and the administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. " Circumstances have changed in very significant ways " Clinton Told reporters traveling with her in Costa Rica She said the United States supports to Swiss effort to resolve the historical disputes. "We the think- That is appropriate way to manage tea That have problems stood in the way of normalization between the two countries " Clinton said. Clinton Said That the Obama administration is the Concerned Could harm the resolution talks between Turkey and Armenia. "We do not believe That the full Congress will act upon or Should That resolution and we have made That the clear to all parties involved- " she said. Man what an empty vassal That Has become harridan. might I add there were no news stories on this. The USA Today article is the only one. And it is to giant story. [ Headline rewrite mines ] House panel Confirms measure calling WWI -era killing of Armenians genocide over Turkey 's protests USA Today hat tip Diane Turkey to key Muslim ally of the United States angrily withdrew ITS U.S. ambassador Thursday after to congressional committee to approved the resolution branding World War I- era killing of Armenians to genocide. The House Foreign Affairs Committee endorsed the resolution Which sees Turkey as to historical affront over-the President of Objections Barack Obama. The 23-22 vote sends the measure to the full House where prospects for passage macaws uncertain. " I declare to longer available That decision was taken with Concerns in politics mind to be an injustice to history and to the science of history "Turkish President Abdullah Gul said in the capital Ankara. " Turkey will not be responsible for the negative results That may lead to this event. " Historians estimate that up to 1.5 million Armenians were killed by Ottoman Turks around the time of World War I an event Widely viewed by scholars as the first genocide of the 20th century. Turkey denies That the deaths constituted genocide saying the toll Has Been and Those inflated were killed victims of civil war and unrest. The reconciliation agreement reached in October between Turkey and Armenia calls for to panel to discuss " the historical dimension" of the killings. Turkey says U.S. lawmakers should stay out of the issue. The committee 's vote is awkward for Obama who Pledged as to presidential candidates to Recognize tea Armenian deaths as to genocide. The administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. UPDATE : Let us not forget the other Christian minorities who were were massacred in the same and for the way same reason. Approximately 250000 Assyrian - Chaldeans were massacred as well as 250000 Greeks. Countless others were forcibly converted to Islam and " turkified " especially the young girls. Another thing we Should remember about this period is that Greece itself was occupied by the Ottoman empire for centuries as well as Bulgaria and so on and this process Has been going on for centuries. These nations were only freed Because of WWI and the collapse of the Ottoman empire. This is to history we must not forget. OTHER " eye-opening " POST Video: " AGHET - The Genocide of Armenians Armenian Genocide Photos April 24th 2012"... The the genocidal of the was to Armenians jihad " Refusing to pay for... 9:29 jizya ( poll tax protection ) anylonger Thanks to Sheik Yer'mami... Has won the AGHET " Gold World Medal " at the The New York Film Festival (most important worldwide TV Festival )... » Grimme -Preis 2011«... NDR.DE / AGHET ( Nordeutscher Rundfunk ) 515 KB AGHET ( Inglese / German Description language) The of the annihilation Armenian people ( in the minority Muslim land) to die in the desert of Syria on by the starvation Ottoman Turkish Government from 1915-1923 for not paying jizyah ( 9:29 ) anylonger And the Armenians were from the accused dictator of Turkey to Talat Pasa had to conspiracy (plot ) with tea Russians who are in waging war against Turkey World War. to the coward sadist but " Oft - Forgiving Most Merciful " Allah Allah Declares war on anybody who reject His Quran (eg pay jizya 9:29 or demand for usury ie riba) & Shari'ah - Q. 7:103 8:12 " ( unbelievers )... Therefore strike off Their heads and strike off every fingertip of them" 59:7 Allah Refers to Muslims take Mohammed 's EXAMPLE Which comes only through HIS Hadiths Turks Discover Armenian Genocide Armenian & Greek Genocide The world ITS head turned while large-scale "religious cleansing " Took place 1:30 Sen. Obama (before His election President ) : " For Those who are not aware of it... to genocide did take place against the Armenian people " 5:50 Now Obama hides the cowardly turth : "A break with an economic & military longer available as the NATO partners Turkey... USA do not want to risk " 16:10 "... The Armenians ( Christians ) have religious freedoms but they must pay special protection high poll tax ( jizyah 9:29 ) and suffer discrimination "... to live as dhimmis 2nd class citizens under Islamic rule THe Essence of Islamic Teachings ( latest dictated chapter 9 - Medina jihadi surahs ) : 9:29 " FIGHT THOSE who believe not in Allah nor the Last Day (1.) nor hold That forbidden Which hath Been forbidden by Allah and His Messenger [ Muhammad ] (2.) nor acknowledge the religion of Truth [ Islam ] (even if they ares) of the People of the Book [ Bible ] (3.) UNTIL they ( only for Christians & Jews for " corrupting " the Bible ) the pay Jizya [ poll tax high protection page 166 vers. 2 "... how Mafia Operates " ] WITH WILLING SUBMISSION and feel SUBDUED Themselves. " Starved children in the desert of Syria Death came as to release Poltically Incorrect Documentaries Kitman TV - The Armenian Genocide Genocide1915. info The Armenian Genocide 1915 of the carried out by the Ottoman Empire is to historical fact. Despite Turkish denials it is unanimously verified by the International Association of Genocide Scholars and accepted by nations That uphold moral responsibility above political gain. " What is the Armenian Genocide? " Only three choices for kuffar according to Functional Quran 9:29 1. Submit to Allah 2. Paying Jizyah protection tax ( only for Christians & Jews for " corrupting " the Bible) & live as to Dhimmi (2nd class citizen ) 3. ago are in WAR with Islam and CAN Well KILLED (eg Genocide of Armenians refused any longer to pay Jizyah ) Page 166 "... this is how the Mafia Operates " Ali Sina 's Challenge to ALL Muslims Also hiding from the traitor & politican Cem Özdemir ( starting 1:09 )... if the prophet did it ( beheadings ) I know the mujahidin Iraq who are Beheading people macaws simply Obeying the examples of the prophet. he ( Muhammad ) the orderd several assassination of His Opponents and he behaved in general lika to typical 7th century warlord. The Problem is When this is transfered to the 21th century behavior the 21th context of behavior then what you get... are terrorists! "Graphic video with beheadings to knife of true & pious Muslims ( Mujahideen ) according to Functional Quran 8:12 " smite y above Their necks " Please click two times mostly to the first click the homepage ( I do not understand!? ) in this 1919 photo released by the National Archives shows Armenian victims of the " Great Slaughter " in the northern Syrian city of Aleppo. The sign reads : Some of the Armenians who were killed and Brought to the Armenian Relief Hospital During tea massacre of Feb. 28th 1919 at Aleppo. Violence against Armenian centers in eastern regions of the dying Ottoman Empire over the spiked summer 1915. Hundreds of Thousands of Armenians deemed subversive to the empire _ as many as 1.5 million by many accounts _ died in what is today eastern Turkey.Most were driven into the deserts of Syria and Iran over-the into the mountains southern Caucasus into disease and starvation hounded and Attacked by maurauding soldiers Turkish and others. (AP Photo / Armenian National Archives HO) Torture according to Functional tea "noble " Qur'an Chapter 21 " TEACHING ISLAM tO CHILDREN IS CHILD ABUSE " 1.3 MB " SHOW ISLAM NO RESPECT... It's all about the Koran stupid kafir " ( Page 271 ) By An Unknown kafir But Not Yet to Dhimmi ( Q. 9:29 ) of Islam (Son of to 9/11 victims ) " A GOD OF ALL PEACE LOVE MERCY AND GOODNESS (A GOD OF MORAL PERFECTION ) OR AN EVIL ALLAH (the ANTI GOD) OF Extermination GENOCIDE ASSASSINATION MURDER HATE TERROR tORTURE BRUTALITY SLAVERY RAPE. WHERE IS THe OUTRAGE? To Understand The Evil Read the of Islam Hundreds of Articles Listed Below On This Website... It is the first directive of Islam to conquer the world for Allah by whatever means necessary. The is to Koran declaration of open-ended war against the infidels. This war is permanent until all infidels have Been converted to Islam or reduced to dhimmitude ( institutionalized discrimination akin to slavery status ) murdered or enslaved.
This is to for the cold -hard reality hear- no -evil see- no -evil do-nothing -about -evil naive infidels of our time.... "Chapter 55" JIHAD Genocide THe OF BY THe Armenians OTTOMAN TURKS " (625 KB) Page 667 "... Respecting no surrender bayoneting the men to death. the raping women dashing Their children against the rocks burning to ashes the Which from villages they had fled. " ' Der 90 - minütige Dokumentarfilm " Aghet " ( armenisch : " die Katastrophe " ) von Eric Friedler erzählt von einem der dunkelsten Kapitel des Ersten Weltkriegs : an den dem Genozid Armeniern bei dem bis zu 15 Millionen Menschen im - osmanisch Türkischen Reich starben. Völkermord dieser wird allerdings bis heute von der Türkei als historische Tatsache anerkannt und nicht von der Welt weitgehend ignoriert. " Aghet " beschäftigt sich mit den politischen Motiven für das bis heute andauernde Schweigen. Wurde für den Film Völkermordes aus der des Verlauf zahlreichen historischen Quellen rekonstruiert. 23 Schauspieler wie Martina Gedeck Sylvester Groth Thomas Heinze Sandra Hüller Gottfried John Burghart Klaussner Joachim Król Peter Lohmeyer Ulrich Noethen Katharina Schuettler Charlotte Schwab Thomas Thieme und Ludwig Trepte verleihen lange verstorbenen Zeitzeugen Stimmen von beklemmender Authentizität. '

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica