EGYPT Christians Islamist hegemony

Yitzhak Kaduri, said Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim" "Egli eleverà il popolo e proverà che la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] Un Rabbino, d'Israele, rivela il nome, del Messia "Gesù". Stupore, in tutto, Israele. Il rabbino, Kaduri a 108 anni. La nota del rabbino, Kaduri. (Scritta poco, prima di morire). All'inizio, dell'anno, 2008 il Rabbino, Yitzhak Kaduri, è morto, in Israele, all'età di 108 anni. Prima di morire, ha scritto, su un foglio, di carta il nome, del Messia atteso, dagli Ebrei. Negli ultimi giorni della sua vita Kaduri parlava, spesso, del Messia e della sua venuta. Qualche, mese, prima di morire, aveva detto, ai suoi discepoli di aver incontrato, il Messia in una visione, e l'aveva descritto, con tratti che, fanno, pensare, a Gesù Cristo. Dopo, aver scritto, su di un foglio quanto, gli premeva di scrivere, a proposito, del Messia, Kaduri ha chiesto che questo, suo, foglio, fosse, aperto e letto, soltanto, dopo, la sua morte. Così fu fatto. Il foglio, contiene,

[Yitzhak Kaduri, said Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim" "Egli eleverà il popolo e proverà che la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] in caratteri ebraici l'equivalente, delle, parole, seguenti "Egli eleverà il popolo e proverà che la sua parola e, la sua legge, sono, valide. Ho, scritto, questo, di mia propria, mano, durante, il mese, della misericordia. Yitzhak kaduri." Le, prime, lettere, della frase, in ebraico, "Yarim Ha'Am, Veyokhiakh. Shedvaro, Vetorato, Omdim" rivelano, il nome, di Gesù "Yehoshua" o, "Yeshua". Nei quartieri ebraici la polemica è al colmo. Alcuni dicono che il testamento, è autentico, altri pretendono, che, ciò non è possibile. Se, il testamento, di Rabbi Kaduri è autentico, significa, che, il Regno, messianico, è vicinissimo, e che sarà instaurato da Gesù, l'UomoDio che due, mila anni fa fa si è sacrificato, per l'Umanità allo, scopo, di redimerla.

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] 4. Due, concetti separati "Israele, Popolo" e "Israele, Nazione". Confondere, il concetto, di Israele, Stato, con quello, di Israele, Popolo, è una cosa assurda, ma la cosa accade, tutti i giorni, e la confusione, continua. Se, a partire, da oggi lo, Stato, d'Israele, venisse, identificato, col nome, del suo, fondatore, principale che è Rothschild, l'argomento, Israele:. non sarebbe, più un argomento, così complesso, e quanta confusione, in meno, ci sarebbe, nel mondo! Le, Scritture, dicono che "Israele" è immortale. Di quale, Israele, si tratta? Di un Popolo, di eletti, o, di uno, Stato, politico? Un Popolo, di eletti non ha nè confini, nè soldati, ma uno, Stato, politico, possiede, questi e quelli. Il primo, offre, una cittadinanza spirituale, il secondo, una cittadinanza materiale. Lo, Stato, sorto, in Palestina nel 1948, porta il nome, di Israele.

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] come, mai i suoi fondatori hanno, scelto, per lui questo, nome? Perché chiamarlo, Israele e non con un nome, qualsiasi, tipo "Nuova Palestina", o, "Rothschild", o, magari Kibbutzland? Il perché è facile, da capire. L'Avversario, vorrebbe che noi attribuissimo, al "Kibbutzland" l'immortalità destinata, al Popolo, d'Israele. è un inganno, di prima grandezza. non è possibile che un paese, dotato, di confini politici sia immortale, o, possa diventarlo. L'immortalità promessa da Dio, ai suoi eletti e il Regno, ad essi attribuito, sono. frutto, di un'elezione, voluta da Dio, non dall'uomo. [104]. L'immortalità del Popolo, eletto, è spirituale, e si applica a Israele, Popolo, non a Israele, Stato. Chi sa distinguere, questi due, concetti non ha difficoltà a parlare, d'Israele, con semplicità:

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] e precisione, sapendo che se, parla del primo, concetto non parla del secondo, e viceversa. Il fatto, è che al seminatore, di zizzania è sempre, piaciuto, "pescar nel torbido", il che spiega l'origine, della confusione, suddetta. 5. Popolo, eletto dal vecchio, al nuovo. La dottrina cattolica dice e ripete che il Vecchio, Israele, è formato, da persone, di. razza ebraica, e il Nuovo, Israele, da persone, sante, di tutte, le, razze, Ebrei compresi. L'adozione, divina sarà sempre, offerta in primo, luogo, agli Ebrei, Popolo, considerato, da Dio, come, suo, primogenito, ma da due, mila anni a questa parte, tutte, le, genti che accettano, la legge, d'amore, predicata da Cristo, hanno, diritto, all'adozione, divina. Di conseguenza, anche, se, i primi santi sono, quelli d'Israele, il "Popolo, eletto" di oggi è formato, da santi provenienti da tutti gli angoli della terra.

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] Per arrivare, alla santità è necessario, accettare, la legge, d'amore, predicata da Cristo. Quando, tutti gli Ebrei accetteranno, questa legge, l'intera Umanità diventerà cristiana. è inevitabile. Lo, dice, anche, San Paolo. Questa verità segue, una legge, secondo, la quale, il bene e il male, raggiungono, il resto, dell'Umanità tramite, gli Ebrei. è una legge, nuova per me, ma più la studio e più la capisco, e più la capisco, più l'apprezzo. [105] è come, se, gli Ebrei fossero, il lievito, dell'Umanità e l'Umanità fosse, condizionata a vivere, ciò che essi vivono, per poi, divenire, ciò che essi sono. Di chi dunque, sarà il Regno, immortale che Dio, ha promesso, ai suoi eletti, il Paradiso, terrestre, al quale, seguirà quello, celeste? Gli eredi di tale, Regno, saranno, forse, i membri del Vecchio, Israele, o, quelli. del Nuovo?

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] Non l'Israele, Vecchio, erediterà del Regno, immortale, ma l'Israele, Nuovo, quello, santo. Questo, Israele, è formato, da persone, di buona volontà di tutte, le, razze. inclusa l'ebraica. Il Vecchio, Israele, ha conosciuto, momenti di esitazione, ma il Nuovo, Israele non conoscerà esitazioni. Sarà abitato e guidato, dallo, Spirito, Santo. 6. Israele, Nazione legittimità umana, non divina. Abbiamo, già visto che la parola Israele, può avere, due, significati, quello, di "Israele, Stato", e quello, di "Israele, Popolo". Lo, Stato, d'Israele, è una nazione, del Medio, Oriente, mentre, il "Popolo, d'Israele" è un insieme, di persone, appartenenti alla razza ebraica gli Israeliti. Questa razza esiste, da quando, Abramo, l'ha fondata 3.000 anni fa, mentre, lo, Stato, d'Israele, esiste, dal 1948. L'associazione
ebraica che porta il nome, di "Jews united against Zionism"

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] dichiara apertamente che l'attuale, Stato, d'Israele non è legittimo. I membri dell'associazione, suddetta sono, Ebrei. fedeli alla Torah. I motivi che li spingono, a dichiarare, illegittimo, lo, Stato, d'Israele, sono, due il primo, è legato, al fatto che lo, Stato, d'Israele, è sorto, per volontà umana, anziché divina, il secondo, è che il suddetto, Stato, vuole, essere, laico, anziché, religioso. Le, cinque, fotografie, raccolte, in questa sezione, mostrano, ciò che i massmedia non vogliono, mostrare i numerosi Ebrei che formano, l'Associazione, "Jews united against Zionism" ed i loro, cartelli. Detti cartelli denunciano, i Sionisti, la loro, mala fede, e le, gravi ingiustizie, da essi perpetrate, contro, i Palestinesi. Traduzione, del due, primi cartelli "Il Giudaismo, rigetta lo, Stato, ebraico".

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] "I Rabbini autentici si sono, sempre, opposti, al sionismo e allo, stato, d'Israele". La "Jews united against Zionism" afferma che nel 1948 lo, Stato, d'Israele non è nato, per volere, divino, come, l'ortodossia ebraica vorrebbe che fosse, ma per volere, umano. Le, prove, sono, presenti nelle, pagine, di storia che raccontano, la nascita ufficiale, dello, Stato, d'Israele. In queste, pagine, s'incontrano, i nomi di coloro che hanno, voluto, lo, Stato, d'Israele e ne, hanno, finanziato, la nascita. Si tratta di Ebrei straricchi e strapotenti ma infedeli alla Torah Ebrei di stampo, farisaico. Il loro, modo, di pensare non coincide, con quello, degli Ebrei fedeli alla Torah. La mentalità farisaica non collima con quella dei membri della "Jews united against Zionism". Ai primi è applicata la qualifica. di sionisti, ai secondi quella di nonsionisti.


["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] Ogni tanto, succede che le, due, parti si affrontino, in pubblico, in modo, acerbo ma non violento. Traduzione, del cartello "Lo, Stato, d'Israele non rappresenta gli Ebrei". Sul sito, Internet della "Jews united against Zionism" si può leggere, quanto, segue "L'iniziativa sionista di proclamare, lo, Stato, d'Israele, costituisce, una ribellione, contro, la volontà divina e contro, la Torah. Questa ribellione, ha generato, una marea di violenze e di sofferenze. In occasione, della fondazione, dello, Stato, eretico. gli Ebrei fedeli alla Torah deplorano, questo, tentativo, di ignorare, gli insegnamenti della Torah, di trasformare, gli Ebrei, in uno, "stato, laico", e di trasformare, il giudaismo, in nazionalismo." [106]. Questi Ebrei non:sionisti preconizzano, lo, smantellamento, pacifico, dello, Stato, d'Israele e insistono, affinché, il territorio, palestinese, sia restituito, ai Palestinesi:

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] che da esso, sono, stati espulsi con la forza. Le, loro, richieste non sono, talmente, conosciute, perché, i mass-media internazionali non ne, parlano. Le, boicottano, volontariamente. Il motivo, è che le, persone, detenenti il monopolio, dei mass-media sono, le, stesse che finanziano, lo, Stato, d'Israele. La mentalità di dette, persone, è tipicamente, farisaica. Per loro, i valori materiali hanno, la precedenza su tutto, anche, sulla religione. Traduzione, del cartello, di destra "Lo, stato, d'Israele non ha diritto, di governare neanche, un pezzetto, di Terra santa. Nell'anno, 70 d. C. all'inizio, del terzo, esilio, i capi del Popolo, ebraico, avrebbero, fatto, davanti a Dio, un giuramento, triplice, riconoscibile, nei tre, atti seguenti 1) Mai immigrare. in massa in Terra d'Israele. 2) Rimanere, sottomessi alle, nazioni ospitanti.

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] 3) non tentare, di mettere, fine, all'esilio ma aspettare che lo, faccia Dio, stesso. Al motivo, religioso, di obbedienza alla volontà divina (che, interdice, agli Ebrei di fondare, uno, stato, laico) si aggiunge, un motivo, morale. Gli esseri umani hanno, il sacro, dovere, di obbedire, ai dieci comandamenti, e gli Ebrei non fanno, eccezione, alla regola. I comandamenti ordinano, di rispettare, la vita altrui, la reputazione, altrui, i beni altrui. Gli Ebrei fedeli alla Torah si sforzano, di rispettare, questi principi, e insistono, presso, i loro, confratelli ebrei affinché facciano, altrettanto. Esprimono. il loro, rammarico, dicendo, quanto, dolore, essi provino, nel costatare, le, derive, morali che il movimento, sionista ha generato. Cartello I sionisti non rappresentano, gli Ebrei.

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult. masonic power] Queste, le, loro, testuali parole " Deploriamo, le, tragedie che la ribellione, sionista, ha provocato, tra gli Ebrei. Deploriamo, in modo, particolare, il fatto che la suddetta ribellione, sionista, abbia fatto, dimenticare, ad essi il precetto, fondamentale, della Torah che dice, di agire, verso, gli altri, con sentimenti di compassione. Deploriamo, le, tragedie che la ribellione, sionista, ha provocato, tra, i Palestinesi. Deploriamo, in modo, particolare, le, deportazioni e l'oppressione, di cui sono, vittime. Deploriamo, le, perdite non necessarie, di migliaia di vite, umane che sono, sopravvenute, nel corso, dei conflitti inutili e crudeli: che hanno, condotto, alla proclamazione e al mantenimento, dello, Stato, sionista." Cartello, 1 "Parliamone, anziché far finta". Cartello, 2 "Le, tre, promesse, sono, ancora in vigore".

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] Sui Palestinesi, gli Ebrei fedeli alla Torah dicono " I Palestinesi sono, vittime, della brutalità e dell'arroganza dei sionisti. Sono, vittime, di una specie, di narcisismo, sionistico che non vede, nulla e nessuno, al di fuori di se, stesso. Noi affermiamo che il popolo, palestinese, ha diritto, alla sua patria e al risarcimento, finanziario, dei danni e delle, perdite, subite. è necessario che i profughi palestinesi siano, autorizzati a ritornare, al più presto, in quella che è la loro, patria, la Palestina storica." 7. Dal Mondialismo. odierno, a quello, messianico. Il Mondialismo, attuale, è un mondialismo, ebraico, non perché gli Ebrei siano, tutti mondialisti, ma perché, lo, è un piccolissimo, gruppo, di novelli Erode.

["Jews united against Zionism". ie, vs 666 IMF, occult masonic power] Bastano, quelli. La scala che porta al Mondialismo, attuale, è lunghissima, ma i suoi gradini diventano, per noi visibili nel momento, in. cui appare, sulla terra il fenomeno, dell'Illuminismo. è un movimento che pretende, di anteporre, l'uomo, a Dio, la ragione, alla fede, l'evoluzione, alla creazione. [as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] Di fronte, a simili avvenimenti, gli Ebrei che si dichiarano, fedeli alla Torah [99] parlano, di sacrilegio. non possono, accettare, cose, del genere. Affermano che davanti a Dio, i promotori dello, Stato, ebraico i cosiddetti Sionisti saranno, responsabili della futura Shoah come, gli "Erode" trapassati. già lo, sono, per le, Shoah del passato. Stando, le, cose, come, stanno, questa nostra terra continuerà ad offrire, per un poco di tempo, ancora lo, spettacolo, di atroci guerre, fratricide uomini intenti a sopprimere, altri uomini, Ebrei altri Ebrei. [100] Corre, voce, infatti, che i banchieri che hanno, finanziato, le, rivoluzioni e le, guerre, degli ultimi due, secoli intendano, ora finanziare, la più grande, delle, guerre, quella destinata a far crollare, le, strutture, di tutto, il sistema mondiale, esistente.

[as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] [101] Se, avviene, questo, la sorte, del Genere, umano, sarà. quella dell'odierno, Popolo, palestinese. Stesse, sofferenze... La sola differenza è che al posto, del Governo, ebraico ci sarà un Governo, mondiale. Lo, scopo? Lo, scopo, è satanico. Spingere, il mondo, intero, ad assumere, la mentalità dell'odierno, Stato, d'Israele, dove, in pratica si vive, già come, se, Dio non esistesse. Potrà Dio, permettere, cose, di questo, genere? La risposta dei profeti di ieri e di oggi è che malgrado, l'apparente, vittoria del male, sul bene, il sacrificio, degli innocenti permetterà di realizzare, un bene, ancora più grande la purificazione, definitiva dei figli d'Israele e la realizzazione, del Piano, salvifico, di Dio. è vero... L'Angoscia di Giacobbe" purificherà il mondo, ebraico in maniera tale che i superstiti di detto, mondo:

[as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] si convertiranno, tutti alla legge, d'Amore predicata da Cristo. [102] Quando, tutti gli Ebrei presenti sulla terra vivranno con questa legge, nel cuore, convinti del suo, valore, immenso, l'esempio, d'Israele, condurrà al. successo non solo, il Popolo, ebraico ma tutta l'Umanità. [103] Più nessuno, dirà "Mors tua, vita mea". Tutti saranno, convinti del contrario, e diranno, piuttosto "Vita tua, vita mea". 3. Reggie, Kelly e l'Angoscia di Giacobbe". Alla scrittrice, ebraica Reggie, Kelly fu posta la domanda "In base, alle, Scritture, è vero che lo, stato, d'Israele, è invulnerabile, e che il Signore, renderà la sua Terra inviolabile, in ogni circostanza, comprese, quelle, attuali?" La scrittrice, ha risposto "Esiste, una grande, confusione, sull'attuale, situazione, d'Israele.

[as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] Molti Ebrei dubitano che si possa raddrizzare, da quando, è stato, creato, nel 1948, mentre, altri esprimono, un ottimismo che secondo, me non ha nulla a che vedere, con l'insegnamento, biblico. Tra i capi religiosi del paese, c'è chi aderisce, alla vecchia eresia che attribuisce, a Israele, un "carattere, invulnerabile". Essi ammettono che Israele, possa essere, attaccato e circondato, da nemici, ma ignorano, di proposito, l'Angoscia di Giacobbe", e non ammettono che lo, Stato, d'Israele, possa crollare. Sono, convinta che il primo.
bersaglio, dall'anticristo, durante, i 42 mesi che durerà la sua persecuzione, sarà proprio, lo, Stato, d'Israele, ma la maggioranza dei capi religiosi di questo, Stato, stimano malgrado, la prova biblica che dice, il contrario che la loro, nazione, sarà protetta,

[as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] in modo, soprannaturale. Dicono che al. più forte, della persecuzione, gli Ebrei più protetti saranno, quelli che "nell'ubbidienza" avranno, scelto, di vivere, in questo, paese, da essi definito, "Arca di sicurezza". Quanta delusione, li aspetta! Su questo, argomento, la Scrittura è chiara, ma diversi pregiudizi di natura emotiva complicano, la faccenda in modo, scoraggiante. L'argomento, è più complesso, di quanto non appaia a prima vista. Si tratta di un inganno, di prima grandezza, tipico, della "Fine, dei Tempi". Ironicamente, lo, spirito, dei leader messianici dello, Stato, d'Israele è più corrotto, di quanto non lo, sia altrove."

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks 666, 322, usury of IMF:NWO] [92] Il grafico, seguente, mostra il posto che i tre, esili ebraici occupano, nella storia dell'umanità. CRISTO. ↓ Millennio, Millennio, Millennio, Millennio, 1o, Millennio, cristiano, 2o Millennio, cristiano, 3o Millennio, cristiano 2. Una "Shoah" dopo, l'altra. La parola "Shoah", è una parola ebraica che significa "catastrofe". La prima Shoah "ufficiale" della Storia ebraica è avvenuta, 2.000 anni fa, a Betlemme, poco, dopo, la nascita di Gesù. [93] "Allora Erode, accortosi che i Magi si erano, presi gioco, di lui. s'infurià e mandà a uccidere, tutti i bambini di Betlemme e del suo, territorio, dai due, anni in giù, corrispondenti al tempo, su cui era stato, informato, dai Magi." (Mt 2,16).L'azione, di sgozzare, i bambini di Betlemme, fu realizzata dai soldati ebrei di Erode, ebreo, anche, lui. La strapotenza del Fariseo numero, uno, del mondo, ebraico,

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks 666, 322, usury of IMF:NWO] dei tempi di Cristo, si scaglia, contro, i pargoli di Betlemme, di razza ebraica, anche, loro. Ebrei contro, Ebrei. La seconda Shoah "ufficiale" della storia si è prodotta durante, l'ultima guerra mondiale. Gli storici dicono che questa guerra non sarebbe, accaduta, senza il concorso, delle, banche, ebraiche che l'hanno, finanziata. 94 e del. resto, aggiungono, gli stessi storici, nè la Rivoluzione, bolscevica, nè le, guerre, del Risorgimento, italiano, nè la Rivoluzione, francese, sarebbero, avvenute, senza il concorso, delle, medesime, istituzioni finanziarie. è possibile che di fronte, a queste, rivelazioni due, o, tre, storici dilettanti s'insorgano, dicendo che i manuali scolastici che parlano, del secondo, conflitto, mondiale non dicono, da chi è stato, finanziato. già significa diranno: che detto, conflitto non è stato, finanziato, da nessuno.

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks 666, 322, usury of IMF:NWO] Quando, qualcuno, mostrerà loro, le, prove, del contrario, allora diranno che non è possibile che i titolari delle, istituzioni bancarie, incriminate. abbiano, fatto, quello, di cui sono, accusati. Lo, prova il fatto diranno: che oggi le, loro, istituzioni presentano, la Shoah come, la peggiore, delle, infamie. Mistero? Dov'è la verità? Il mistero, è solo, apparente. La verità è che nulla è cambiato, dai tempi di Erode. Erode, è morto, ma la sua doppiezza è ancora viva, presente, nei Farisei moderni che oggi controllano, l'economia mondiale, applicando, la filosofia machiavellica secondo, la quale, "Il fine, giustifica i mezzi". Tutto, è permesso, a chi si crede, superiore, a tutto e a tutti, persino, a Dio, stesso. [95] In questo, senso, che differenza c'è tra la Shoah del secondo, conflitto, mondiale, a quella perpetrata da Erode, contro, i pargoli di Betlemme?

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks 666, 322, usury of IMF:NWO] Nessuna, eccetto, la quantità degli esseri umani sacrificati. La terza Shoah "ufficiale" della storia non è ancora iniziata, ma la scrittrice, ebraica Reggie, Kelly e il predicatore, Arthur Katz la dicono, imminente. Lo, fanno, parlando, di un avvenimento, catastrofico che gli esperti delle, Scritture, sacre, definiscono "Angoscia di Giacobbe". [96]. è una "catastrofe" estrema, la più orrenda di tutte. Essa, secondo, le, Scritture, avverrà alla "Fine, dei Tempi", nella terra di Palestina, quella che oggi è occupata dallo, Stato, d'Israele. C'è forse, un legame, tra l'Angoscia di Giacobbe e la catastrofe che qui è qualificata di terza Shoah? Tutto, indica che l'Angoscia di Giacobbe e la terza. Shoah siano, la stessa cosa.

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks 666, 322, usury of IMF:NWO] Esaminiamo, la situazione. Tutti gli Ebrei sanno che alla Fine, del. Tempi [97]. Dio, li ricondurrà nella loro, patria d'origine, la Palestina. La Fine, dei Tempi è vicina, ma il problema è che il progetto, ebraico, di ritornare, oggi stesso, in Palestina parte, da una iniziativa umana, non divina. Questa "Alya" [98]. anticipata provoca ovunque, grandi sofferenze, poiché calpesta, senza pudore, ogni principio, di giustizia. Per l'ebreo, Arthur Katz si tratta di una disobbedienza all'impegno, già assunto, dai loro, padri di "fare, la loro, Alya" quando, Dio, ne, prenderà l'iniziativa, non prima.

my dear Benedetto, XVI. io, ho, bisogno, di te, a Gerusalemme! [[Due, i concetti separati "Israele, as, Popolo" e "Israele, as, Nazione".]] 7. Questa risurrezione, è chiamata Prima Risurrezione. [88]. Sono, convinto che con questa Risurrezione, inizierà il Regno, messianico, il quale, da quel che si riesce, a capire, sarà simile, al Paradiso, terrestre. Quando, Gesù ritornerà sulla terra non ritornerà più, come, Redentore, ma verrà come, Re, glorioso. Significa che la missione, di Gesù in quanto, Re, sarà d'instaurare, in noi e tra di noi il suo, Regno, santo. Questo, suo, secondo, ritorno, che ormai è prossimo, corrisponde, alla Parusia intermedia, da non confondere, con la Parusia finale, la terza. [89] I risorti della Prima risurrezione, riceveranno, da Cristo, il mandato, di guidare, le, sorti del suo, Regno, santo, la cui durata potrà essere, di mille, anni.

my dear Benedetto, XVI. io, ho, bisogno, di te, a Gerusalemme! [[Due, i concetti separati "Israele, as, Popolo" e "Israele, as, Nazione".]] Dopo, i mille, anni finirà per arrivare, anche, la Fine, del Mondo, ed allora, in coincidenza con l'Apocalisse, finale, l'Umanità conoscerà un ultimo, sbandamento. già mi dice che non tutti gli umani del tempo, futuro, si mostreranno, degni d'elezione, divina, tuttavia, molti sono, coloro che essendo, venuti dalle, Grande, Tribolazione, quella di oggi, saranno, già confermati in grazia. Costoro, se, vogliamo, credere a San Giovanni, dopo, aver regnato, sulla terra per mille anni in nome, di Cristo, passeranno, dalla felicità terrestre, a quella celeste, senza. conoscere, la morte. Al posto, di Cristo, oggi c'è il suo, Corpo, mistico, la Chiesa. Alcuni si chiedono "è vero che i moderni Farisei e le, nuove, caste, sacerdotali riusciranno, a crocefiggere, Cristo, ancora una volta nella persona del suo, Corpo, mistico, la Chiesa?

my dear Benedetto, XVI. io, ho, bisogno, di te, a Gerusalemme! [[Due, i concetti separati "Israele, as, Popolo" e "Israele, as, Nazione".]] " I Profeti di Dio, che sono, i suoi portavoce, dicono, che, tale, "sconfitta" fa parte, del Piano, divino, come, quella che i Farisei hanno, inflitto, a Gesù due, mila anni fa. [90] Sconfitta vera o, apparente? Una cosa è certa la Chiesa morirà di morte, vera, come, Gesù, ma non rimarrà a lungo, nella tomba. Essa, come, Cristo, dopo, "tre, giorni" risorgerà fulgida di splendore. Il destino. della Chiesa è di camminare, sulle, tracce, del suo, Fondatore, prima nella morte e poi nella risurrezione. [91] (5) ISRAELe, VECCHIO e ISRAELe, NUOVO. 1 Un esilio, dopo, l'altro. 2. Una "Shoah" dopo, l'altra. 3 . Reggie, Kelly e l'Angoscia di Giacobbe". 4 . Due, i concetti separati "Israele, Popolo" e "Israele, Nazione". 5 . Popolo, eletto dal vecchio, al nuovo.

my dear Benedetto, XVI. io, ho, bisogno, di te, a Gerusalemme! [[Due, i concetti separati "Israele, as, Popolo" e "Israele, as, Nazione".]] 6 . Israele, Nazione legittimità umana, non divina. 7 . Dal Mondialismo, odierno, a quello, messianico. 8 . Arthur Katz agli Ebrei della diaspora. 9 . Un testamento, spirituale, inatteso. 1 . Un esilio, dopo, l'altro. Questa terra è terra d'esilio, e la valle, in cui viviamo. è una valle, di lacrime. Questo, è vero, per tutti, ma per gli, Ebrei l'esilio, è raddoppiato a quello, ordinario, si aggiunge un forma d'esilio, straordinario. Il primo, esilio, del Popolo, ebraico, ha avuto, luogo, in Egitto, il secondo, a Babilonia, il terzo, (quello, "delle, Nazioni"). ha cominciato, nell'anno, 70 dopo, Cristo e non è ancora, finito. Sono, 1940 anni che gli Ebrei si vivono, dispersi "in seno, alle, Nazioni". già spiega il significato, attribuito. all'espressione, "Tempo, delle, Nazioni", e quello, attribuito, all'espressione, Fine, dei Tempi. Codesta Fine, dei Tempi, non è la Fine, del Mondo come, predicano, tante, sette, male, informate: ma la fine, del Tempo che gli Ebrei devono. trascorrere, "sparsi tra le, Nazioni". Le, Scritture, dicono che alla Fine, dei Tempi gli Ebrei ritorneranno, nella loro, patria. non ci ritorneranno, guidati da condottieri umani, bensì da Dio, com'è successo, alla fine, del primo, esilio e del secondo

@Perez, Netanyahu [option legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine] 5. Gesù a Mgr. Ottavio, Michelini. Gesù dice "Figlio, mio, ti confermo, ancora, una volta, l'ora della purificazione, dopo, la quale, ci saranno, dei cieli nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente, apparirà, a tutti l'intervento, decisivo, di mia madre, Regina delle, vittorie, come, pure, la mia gloria, ed il mio, potere, potere e gloria di vero, Dio e di vero, Uomo. Un'era nuova, avrà corso, nella storia dell'umanità." (21 giugno, 1978). [83] 6. La Madonna
a don Stefano, Gobbi. [84] La Madonna dice "è vicino, il Regno, glorioso, di Cristo che si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo. è il suo, ritorno, nella gloria. è il suo, glorioso, ritorno, per, instaurare, tra voi il suo, Regno, e riportare. tutta l'Umanità, redenta dal suo, preziosissimo, sangue, allo, stato, del suo, nuovo, Paradiso, terrestre".

@Perez, Netanyahu [option legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine] (13 ottobre, 1990). La Madonna dice "Si avvicina il momento, di un rinnovamento, universale. Satana sarà sconfitto; il potere, del male, sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo, glorioso, Regno, fra voi, e saranno, così formati i cieli nuovi e la terra nuova." (1 gennaio, 1995). 7. Gesù a Marie, Sevray. Gesù dice "Alla Fine, dei Tempi (...) [85] Io, mi riporto, al Principio, e prima di chiudere, il Tempo, voglio, come, esaurire, tutti i miei poteri di Creatore! Ci sarà un rinnovamento, magnifico, come, uno, splendido, concerto, universale, ogni anima che dice, la sua nota, quella che gli avrà insegnato, lo, Spirito, di luce e:. d'amore, lo, Spirito, delle, divine, trasformazioni. Magnifico, periodo, di pace! Tutto, sulla terra mi darà gloria! Ogni creatura mi dirà sulla terra ciò che i miei eletti mi dicono, in Cielo!

@Perez, Netanyahu [option legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine] ("Divins Appels", p. 32). 8. Gesù a JNSR. [86] Gesù dice " Scenderà dai Cieli dopo, l'evangelizzazione, del mondo, e allora il mio, Nome, sarà cantato, anche, dagli uccellini nel loro, nido. La natura intera canterà il mio, Ritorno, in gloria. Il Vento, d'Amore, è già alle, porte. Sto, per arrivare. Così sia." (20 luglio, 1997). Gesù dice "Il giorno, in cui verrà:. non aspettatevi di vedermi qui o, là. Vi verrà detto sì, l'ho, visto, è in tal posto. No! Vi ripeto che verrà dalle, altezze, del mio, Cielo, di gloria, e che tutti mi vedranno. Nulla è impossibile, a Dio. La Purificazione, è iniziata. Accettate, la mia Croce che unita alla vostra vi salverà, e salverà tutti quelli che vi sono, cari, perché, lo, sono, ancora di più al mio, Sacro, Cuore. Allora verrà, e dirà a ciascuno, di voi La tua vita mi appartiene.

@Perez, Netanyahu [option legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine] Se, mi segui, cammineremo, insieme, affinché, il mondo, comprenda il valore che accordo, a ognuno, di voi. Voglio, salvare, questo, mondo, salvando, ognuno, di voi. Il salvataggio, della vostra Terra è un affare, familiare. Il Padre, ve, l'ha data in eredità. Adesso, è tempo, di rimetterla nella sua santa mano, bella, pulita, innocente, soprattutto, innocente, perché il Male, l'aveva trasformata, in una massa informe e sporca. Allora, i figli del Padre, si metteranno, al lavoro. Saranno, guidati da Gesù, Figlio, unico, del Padre. Gesù verrà ad aiutare, i suoi fratelli per ridare. a questa Terra la bellezza che essa aveva all'origine. Metterà nei vostri cuori, tanto, amore, tanta forza, e lo, Spirito, Santo, vi darà tanto, ardore, nella Fede, nella Speranza, nella Carità che i vostri cuori si gonfieranno,

@Perez, Netanyahu [option legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine] come, vele, di velieri in competizione. Così trasformerete, la vostra Terra, in un giardino che sarà più bello, dell'Eden. Terra nuova di Dio e degli uomini. Di che annientare, l'orgoglio, di Satana che non potrà più prendervi a tradimento. L'avrà respinto, in fondo, all'inferno, dove, si batterà coi suoi simili, non con le, mie, anime'. Gli uomini avranno, acquistato, bontà e intelligenza a tal punto che la. pace, di Dio, risiederà su tutta la Terra. ... Sì, mi vedrete, mi toccherete. Quando? Fra poco, nei prossimi giorni, dopo, l'Evangelizzazione, della Terra. Siete, giunti ai tre, quarti. non voglio, venire, prima di essere, sperato e chiamato "Vieni, Signore, Gesù'! Ora la sera scende, su tutta la Terra. La copre e la ricoprirà ancora di più. Ci saranno, sofferenze, molte, pene, molte, lacrime.

@Perez, Netanyahu [option legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine] ... Quando, sentirà i miei figli, quelli del mio, Cuore, divino e della mia Croce, luminosa, chiamarmi, come, fecero, i miei cari Apostoli in mezzo, alle, onde, scatenate, "Aiuto! Senza di Te, Signore, ci anneghiamo!', allora verrà. Perché non ci sarà più orgoglio, umano, nei loro, cuori. I miei figli si riconosceranno, piccoli e deboli senza il loro, Dio "Aiuto, Signore! Senza di te, la Terra muore'! Allora verrà. ... Verrà come, un ladro che ha premura perché sta per spuntare, il Nuovo, Giorno. Ormai l'orizzonte, sta cercando, la luce. Sta per arrivare, il giorno che Dio, si è scelto, giorno, di gloria, di pace, di gioia, sulla Terra come, in Cielo. Amen." (28 novembre, 2001). 9 Il nuovo, giorno. "Ammettiamo che per volere, di Dio, la Chiesa di Cristo, risorga veramente. come, si vivrà sulla terra dopo, tale. resurrection?"

@Perez, Netanyahu [option legitimacy, about the, State, of. Israel, or the, Kingdom of Palestine] Dio, ha promesso che prima della Fine, del mondo, la Terra gioirà di un meraviglioso, periodo, di pace. Questo, periodo, di pace, io, lo, riconosco, nel passo, biblico che descrive, il Millennio, felice. 87 Vi si dice che alcuni esseri umani (quelli che durante, la persecuzione, dell'anticristo, saranno, stati decapitati a causa, della loro, testimonianza a Cristo) risorgeranno, gloriosi, per formare, la nuova Chiesa, ed eventualmente, dirigerla.

@Shimon Perez, [opzione legittimità, circa, lo, Stato, di Israele, o, il Regno, di Palestina]: [Gesù a Maria Valtorta]. [82]. Gesù dice "Continuo, a parlare, ai miei precursori, a coloro che col loro, olocausto, preparano, le, vie, del Signore e evangelizzano, senza altra forma che non sia quella della loro, vita santa. Gioite, o, miei servi fedeli, che non vi accontentate, di salvare, la vostra anima ma vi offrite, perché la. Luce, vinca sulle, Tenebre e la salvezza sia data a molti che ora di essa non sono, ansiosi. Quando, sarà la mia ora non sarà solo, a regnare. Voi sarete, con Me. Fin da questa terra sarete, con Me, durante, il mio, Regno, d'amore e di pace. non ve, l'ho, forse, promesso che voi sarete, dove, Io, sarà, e che avrete, un posto, nel mio, Regno? come, dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno, corona sulla terra, servendomi come, luminosi ministri, e erediteranno, quel possesso, della terra:

@Shimon Perez, [opzione legittimità, circa, lo, Stato, di Israele, o, il Regno, di Palestina]: [Gesù a Maria Valtorta].che Io, ho, promesso, ai mansueti, e che diverrà possesso, dei Cieli, quando, la Terra più non sarà. Molto, prima di quell'ora, o, voi, giusti, possederete, il Cielo. Esso, sta già, aperto, a ricevervi nell'ora del vostro, transito, fuori dal carcere, attuale. ma allora [dopo, il Giudizio, ultimo]. sarà possesso, fulgido, completo, conosciuto, a tutte, le, creature, assunzione, della gloria anche, della vostra carne, con la quale, avete, conquistato, il Cielo, facendo, di essa, il principale, strumento, di sacrificio, per fedeltà al vostro, Dio. Vincitori di Satana che la carne, ha corrotta, vincitori del senso che in voi si agita per eredità di peccato e per aizzamento, di Satana, possederete, l'Universo, insieme, al vostro, Dio e sarete, specchi di Dio che apparirà in tutto, il suo, splendore, nelle, vostre, carni glorificate.

@Shimon Perez, [opzione legittimità, circa, lo, Stato, di Israele, o, il Regno, di Palestina]: [Gesù a Maria Valtorta].Simili al Padre, sarete, o, figli santi. Simili a Gesù, Figlio, mio, santissimo. Simili a Maria, Regina nostra. Del Padre, avrete, la somiglianza intellettiva, e dei due, gloriosissimi Viventi in Cielo, la somiglianza umana. e poiché avere, l'Intelletto, è come, avere, la Parola e l'Amore, e dove, è Uno, sono, i Due, altri della Triade, perfetta, voi avendo, la somiglianza del Padre, sarete, possessori di quella, Perfezione che fece, l'uomo, simile, a Lui, e lo, elesse, per figlio. Prima di quell'ora sarete, i dignitari del mio, Figlio. Vedrete, il miracolo, d'amore, di una Terra immersa nella pace e volta a udire, Dio. Conoscerete, quale, sarebbe, stato il vivere, dell'uomo, se non avesse, avvilito, se, stesso, col connubio, di Satana. Non sarete, defraudati di quest'ora [il Regno, temporale, di Dio], o, amorosi seguaci dell'Amore, fatto, carne." (18 novembre, 1943).

@Shimon Perez, la realtà, politica e, culturale, più importante, e, pericolosa del mondo è quella, circa, la decisione, se, lo, stato, massonico, di Israele, è abbia lettimità presso, JHWH, per esistere, come, Stato, criminale, oppure, se, tutti gli ebrei del mondo, possano, essere, accolti, custoditi, nel Regno, di Palestina, e, questo, non per fare, di due, popoli, un popolo, solo, ma, perché, questi due, popoli, come, figli, di Abramo, possano, vivere, insieme. come, fratelli, e, tutta la storia di questi ultimi 1400, dice, che, questo è possibile! e, poiché, la legge, del Regno, può essere una soltanto, ecco, che tutti i musulmani del mondo, devono rinunciare, alla Sharia, e, noi distruggeremo, finalmente, lo, Stato, Massonico, voluto, dal FMI, che, il fariseo, satanista Rothschild ha fondato, e, che, è così abominevole, agli occhi di Dio!

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera dello, Spirito, Santo. Approfittando, di questo, suo, terzo, intervento, Dio, instaurerà nel mondo, il suo, Regno, santo, quello, che, da due, mila anni la sua Chiesa invoca con la preghiera del "Padre, Nostro". Nell'epistola. di San Pietro, questo, Regno, santo, è descritto, con le, parole "Regno, d'amore, e, di verità, di giustizia e, di pace". I portavoce, di Dio, dicono, che, il Creatore, del mondo, ha concepito, questo, Regno, affinché l'uomo, che, vivrà in esso, ritrovi la felicità che, esisteva
nel Paradiso, terrestre, prima della Colpa originale. Lo, scopo, della Grande, Tribolazione, che, precederà la venuta di questo, Regno, sarà dunque, di purificare, il Genere, umano, affinché solo, le, persone, meritevoli possano, entrare, in codesto, Regno, santo.

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. detto, questo, anche, se i fanatici dell'anti:Chiesa". riusciranno, per un poco a dominare, il mondo, il loro, potere non durerà a lungo Tre, anni? Tre, anni e, mezzo? Quattro? Alla fine, di questo, tempo, il Corpo, mistico, di Cristo, risusciterà (risusciterà glorioso, come, Cristo, stesso, è risorto) e, faranno, parte, di esso, tutti i popoli della Terra, quelli rimasti. Se, tutto. questo, accadrà come, predetto, l'inizio, del Regno, messianico, sulla Terra coinciderà con l'avvento, della Prima Risurrezione. Le, prossime, pagine, contengono, un poco di quello, che, su questo, argomento, Dio, ci trasmette, tramite, i suoi portavoce, che, sono, i Profeti cristiani contemporanei. Tra questi, figurano Maria Valtorta, Vassula Ryden, Mgr. Ottavio, Michelini, don Stefano, Gobbi, Francoise, Marie, Sevray, Luisa, Piccarreta, JNSR. Già nell'Antico, Testamento, il profeta Amos diceva:

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. "Il Signore, non fa nulla, senza prima svelare, la sua idea, ai suoi servitori, i profeti". 4 Gesù a Maria Valtorta. Gesù dice "Continuo, a parlare. ai miei precursori, a coloro, che, col loro, olocausto, preparano, le, vie, del Signore, e, evangelizzano, senza altra forma che, non sia quella della loro, vita santa. Gioite, o, miei servi fedeli, che, non vi accontentate, di salvare, la vostra anima ma vi offrite, perché, la Luce, vinca sulle, Tenebre, e, la salvezza sia data a molti che, ora di essa non sono, ansiosi. Quando, sarà la mia ora, non sarà solo, a regnare. Voi sarete, con Me. Fin da questa terra sarete, con Me, durante, il mio, Regno, d'amore, e, di pace. Non ve, l'ho, forse, promesso, che, voi sarete, dove, Io, sarà, e, che, avrete, un posto, nel mio, Regno? come, dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno, corona sulla terra,

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. servendomi come, luminosi ministri, e, erediteranno, quel possesso, della terra che, Io, ho, promesso, ai mansueti, e, che, diverrà possesso, dei Cieli quando, la Terra più non sarà. Molto, prima di quell'ora, o, voi, giusti, possederete, il Cielo. Esso, sta già aperto, a ricevervi nell'ora del vostro, transito, fuori dal carcere, attuale. Ma allora [dopo, il Giudizio, ultimo] sarà possesso, fulgido, completo, cognito, a tutte, le, creature, assunzione, della gloria anche, della vostra carne, con la quale, avete, conquistato, il Cielo, facendo, di essa il principale, strumento, di sacrificio, per fedeltà al vostro, Dio. Vincitori di Satana che, la carne, ha corrotta, vincitori, del senso, che, in voi si agita per eredità di peccato, e, per aizzamento, di Satana, possederete, l'Universo, insieme, al vostro, Dio, e, sarete. specchi di Dio, che, apparirà in tutto, il suo, splendore, nelle, vostre, carni glorificate.

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo].Simili al Padre, sarete, o, figli santi. Simili a Gesù, Figlio, mio, santissimo. Simili a Maria, Regina nostra. Del Padre, avrete, la somiglianza intellettiva, e, dei due, gloriosissimi Viventi in Cielo, la somiglianza umana. e, poiché avere, l'Intelletto, è come, avere, la Parola e, l'Amore, e, dove, è Uno, sono, i Due, altri della Triade, perfetta, voi avendo, la. somiglianza del Padre, sarete, possessori di quella, Perfezione, che, fece, l'uomo, simile, a Lui, e, lo, elesse, per figlio. Prima di quell'ora sarete, i dignitari del mio, Figlio. Vedrete, il miracolo, d'amore, di una Terra immersa nella pace, e, volta a udire, Dio. Conoscerete, quale, sarebbe, stato, il vivere, dell'uomo, se, non avesse, avvilito, se, stesso, col connubio, di Satana. Non sarete, defraudati di quest'ora [il Regno, temporale, di Dio], o, amorosi seguaci dell'Amore, fatto, carne." (18 novembre, 1943).

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Gesù a Mgr Ottavio, Michelini. Gesù dice "Figlio, mio, ti confermo, ancora una volta, l'ora della purificazione, dopo, la quale, ci saranno, dei cieli, nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente, apparirà a tutti l'intervento, decisivo, di mia madre, Regina delle, vittorie, come, pure, la mia gloria ed il mio, potere, potere, e, gloria di vero, Dio, e, di vero, Uomo. Un'era nuova, avrà corso, nella storia dell'umanità." (21 giugno, 1978). 6 La Madonna a don Stefano, Gobbi. La Madonna dice "è vicino, il Regno, glorioso, di Cristo, che, si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo. è il suo, ritorno, nella gloria. è il. suo, glorioso, ritorno, per instaurare, tra voi il suo, Regno, e, riportare, tutta l'Umanità, redenta dal suo, preziosissimo, sangue, allo, stato, del suo, nuovo, Paradiso, terrestre." (13 ottobre, 1990). La Madonna dice "Si avvicina il momento, di un rinnovamento, universale. Satana sarà sconfitto; il potere, del male, sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo, glorioso, Regno, fra voi. e, saranno, così formati i cieli nuovi e, la terra nuova." (1 gennaio, 1995).

[my ISRAEL Millennio, delle, tre, "F"]. L'uomo, vive, nel tempo, e, il Piano, salvifico, di Dio, si svolge, lungo, questo, tempo, all'interno, di esso. 70 Detto, Piano, comprende, un insieme, di millenni che, i Padri della:. Chiesa dei primissimi tempi erano, soliti chiamare, Settimana universale, perché i millenni sono, sette. I Padri che, facevano, questo, discorso, sono, stati messi da parte, dagli studiosi e, poi dimenticati, ma per chi tiene, ancora conto, del loro, pensiero, i millenni trascorsi sono, sei, e, l'Umanità di oggi si trova all'inizio, del settimo, l'ultimo, della serie. Codesto, settimo, millennio, è diverso, dai precedenti. Essendo, il settimo, di una serie, di sette, il suo, posto, equivale, a quello, della Domenica. In questo, senso, potrebbe, essere qualificato, di "Millennio, domenicale". Siccome, la domenica è "giorno, di santificazione", così anche, il settimo, Millennio, potrebbe, essere, considerato, "Millennio, di Santificazione".

[my ISRAEL Millennio, delle, tre, "F"]. come, tale, esso, corrisponderebbe, al Regno, messianico, alias Millennio, felice. Il Regno, messianico è un regno, riservato, a persone, sante. Esse, sapranno, subire, le, persecuzioni dell'anti:Cristo, senza odiare, nessuno, anzi perdonando, ai loro, persecutori, come, hanno, fatto, gli Apostoli di Gesù e, tante, altre, persone che, in passato, sono, state, martirizzate, a causa della loro, fede. è proprio, così che, le, persone, sante, si. guadagneranno, l'abito, nuziale, che, permetterà loro, d'entrare, nella "Sala delle, Nozze", che, è un simbolo, del Regno, messianico. In vista di questo, Regno, Dio, ordinerà che, il grano, buono, sia separato, dalla pula. Questo, accadrà durante, la Grande, Tribolazione, che, avrà per causa la feroce, persecuzione, che, l'anti:Cristo, lancerà contro, i santi di Dio.

[my ISRAEL Millennio, delle, tre, "F"]. Ma Dio, si servirà di questa persecuzione, per filtrare, e, purificare, l'Umanità, destinata a vivere, nel suo, Regno, santo. Il grafico, seguente, rappresenta la Settimana universale, con i suoi sette, millenni numerati da 1 a 7. Settimana universale, sette, millenni totali 2 Le, tre, tappe, del "Piano, salvifico". Il Governo. mondiale, è un progetto, umano, concepito, da un gruppo, elitista che, vuole, fare, "tabula rasa" di quanto, esiste, nel mondo, per rifare, il tutto, a partire, da zero. La trappola è di origine, diabolica. L'Avversario, l'ha concepita, e, i suoi accoliti umani la realizzano. Non si accorgono, di condurre, il Genere, umano, alla rovina. è lecito, chiedesi "Potrebbe, Dio, permettere, che, l'Umanità si auto:distrugga prima che, il suo, Piano, d'amore sia completato?" è difficile, ammetterlo.

[my ISRAEL Millennio, delle, tre, "F"]. Chi guarda il Piano, di Dio, nel suo, insieme, si accorge, che, Dio, ha già salvato, il Genere, umano, a due, riprese, la prima al tempo, di Noè, e, la seconda, al tempo, di Cristo. Il primo, salvamento, è stato, di natura fisica, il secondo, è stato, di natura spirituale. Ci sarà un terzo, salvamento? Gli attuali Profeti dicono, di sì, che, il Genere, umano, sarà. salvato, ancora una volta, e, che, codesto, terzo, salvamento, sarà di natura divina. La Vita divina è lo, scopo, del Piano, salvifico, di Dio. Questo, Piano, è triplice, come, la Trinità che, lo, ha concepito. Se, la Trinità decidesse, di abbandonare, il Genere, umano, proprio, adesso, che, la Vita divina è quasi raggiunta, questo, impedirebbe, al Piano, salvifico, di Dio, di realizzare, lo, scopo, principale, per cui è stato, concepito.

[.my ISRAEL Millennio, delle, tre, "F"]. ↑ Questa piccola freccia indica il settimo, millennio, della Settimana universale. Nella Bibbia è chiamato, Millennio, felice, (Ap 20, 1:6), e, noi lo, potremmo, pure, chiamare "Millennio, Felice, Festivo, Finale" (Il Millennio, delle, tre, F). La Grande, Tribolazione, servirà da filtro, purificatore, a questo, millennio, speciale, e, unico. 3 Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo. come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera de

@BenedettoXVI said [Previsioni]. Alcuni pensano, che, l'auto:distruzione, dell'Umanità sia impossibile, assurda. Anch'io, lo, pensavo, ma mi sono, reso, conto, che, l'uomo, ha bisogno, di sicurezza, la cerca, come, l'aria che, respira. Se, le, popolazioni della terra dovessero, sentirsi minacciate, nella loro, sicurezza, e, che, il Governo, mondiale, si presentasse, come, l'unico, capace. di garantirla (eliminando, il terrorismo, per esempio), esse, finirebbero, per accettare, il Governo, mondiale, ad occhi chiusi. Icke, è d'avviso, che, i popoli della terra, a cominciare, dagli Americani, dovrebbero, rifiutare, il lavaggio, di cervello, che, i mass-media applicano, loro, di continuo. Si tratta, dice, di una manipolazione, psichica collettiva fatta per convincere, le, masse, ad accettare, l'idea di un Governo, mondiale. Per raggiungere, l'obiettivo, i Farisei (il vertice
della piramide)

@BenedettoXVI said [Previsioni]. usano, i mass-media di cui hanno, il monopolio. La manipolazione, psichica collettiva è concepita da essi ma è messa in applicazione, dai Massoni che, come, si sa, diventano, complici di questo, male, a causa della loro, interessata ubbidienza agli. ordini provenienti "dall'alto". Queste, cose, appaiono, complesse, ma in realtà sono semplici. In breve i mondialisti di alto, livello, finanziano, i massoni affinché distruggano, l'organizzazione, mondiale, esistente. Scopo, dell'operazione rimpiazzare, l'organizzazione, attuale, con qualcosa di nuovo. L'ordine, che, esiste, è divino, quello, che, lo, dovrebbe, rimpiazzare, è umano. Il metodo, suggerito, dai finanziatori per realizzare, il cambiamento, è il terrorismo. Gli ideatori del terrorismo, sono, i mondialisti di alto, livello, gli appaltatori sono, i massoni,

@BenedettoXVI said [Previsioni]. gli esecutori materiali sono, i kamikaze, che, il fanatismo, politico, o religioso, rende, schiavi di tutto, il sistema. Se, questo, è vero, è evidente, che, i primi responsabili delle, distruzioni dell'11 settembre, 2001 non sono, gli arabi, kamikaze, ma i mondialisti di alto, livello. Codesti mondialisti si sarebbero, serviti dell'odio, che, alcuni arabi nutrono, nei confronti degli Americani per lanciare, il primo, attacco, quello, dell'11 settembre, 2001. Subito, dopo, si sarebbero, serviti del patriottismo, ferito, degli Americani per lanciare, operazioni belliche, in tutte, le, direzioni, così da continuare, un poco dappertutto, le, distruzioni iniziate, in America. Myron Fagan dice, che, più di un secolo, fa Albert Pike, ha formulato, ad uso, degli Illuminati un piano, che, prevede, tre, guerre, mondiali, ognuna con. un suo, obiettivo, particolare.

@BenedettoXVI said [Previsioni]. Albert Pike, avrebbe, detto "La prima guerra mondiale, avrà per scopo, di eliminare, in Russia. il regime, degli zar, e, trasformare, la Russia in una roccaforte, del comunismo, ateo. Per far nascere, questa, guerra affideremo, ai nostri agenti il compito, di sfruttare, i punti di discordia che, già esistono, tra l'Impero, tedesco, e l'Impero, britannico, e, di aumentarli fino, a rendere, la guerra, inevitabile. A guerra finita il comunismo, ateo, sarà ben radicato, in Russia, pronto, a essere, utilizzato, per diminuire, il prestigio, delle, religioni, soprattutto, quelle, cristiane, e, distruggere, altri governi. La seconda guerra mondiale, avrà per scopo, di permettere, al comunismo, internazionale, di espandersi fino, a uguagliare, in potere, i paesi cristiani. Il miglior modo, per raggiungere, questo, obiettivo, sarà di utilizzare,

@BenedettoXVI said [Previsioni]. l'opposizione, che, separa fascisti e. sionisti politici. In seguito, il comunismo, internazionale, sarà mantenuto, sotto, controllo, fino, al cataclisma previsto, per la fine. La terza guerra mondiale, sarà fomentata utilizzando, l'opposizione, che, esiste, tra musulmani da un lato, e, sionisti dall'altro. Questa guerra forzerà Islam e, Israele, a distruggersi a vicenda. Gli altri Paesi del mondo, dovranno, partecipare, a questa guerra scegliendo, uno, dei due, campi. Le, due, parti lotteranno, l'una contro, l'altra fino, allo, sfinimento. Lo, sfinimento, dovrà essere, totale. Allora l'Umanità accetterà il giogo, preparato, per lei dal Governo, mondiale" Adesso, a mano, a mano, che, i conflitti s'intensificano, le, Nazioni del mondo, si abituano, già a credere, che, l'unica, possibilità di sicurezza sia quella di avere, un Governo, mondiale.

@BenedettoXVI said [Previsioni]. I falsi vantaggi offerti da questo, governo, sono, presentati come, veri. Si pensa a un sistema di polizia unico, a una moneta unica, a un sistema di controllo, identico, per tutti. Per vendere, e, comprare, si vuole, rendere, obbligatorio, un "micro:chip" elettronico, da inserire, sotto, la pelle, (come, dice, la Bibbia). 68 Il suo, rifiuto, sarà considerato, un atto, criminale, e, servirà da pretesto, per giustificare, la persecuzione, delle, persone, religiose, o, patriottiche. Parecchie, persone, vivranno, nascoste, col rischio, se, scoperte, di essere, arrestate, e, imprigionate, dalla polizia mondiale, sotto l'accusa balorda di essere, dei "terroristi intenzionali" (!) "MICRO:CHIP" ELETTRONICO, Fra poco, l'acquistare, e, il vendere. diventerà, impossibile, per chi, rifiuterà d'integrare, questo, tipo, di micro:chip, sotto, la pelle.

@BenedettoXVI said [Previsioni]. Molte, persone, lo, accetteranno, e, facendo, questo, saranno, controllate, in tutto, anche, nella volontà. (Il controllo, avviene, per mezzo, delle, onde, magnetiche). Dio, ci avverte, di non accettare, il "micro:chip". Chi lo, accetta rinuncia alla sua libertà umana e, alla sua dignità di Figlio, di Dio. Questo, è già che, l'Inferno, sta preparando, alla Terra, tramite, i Farisei di oggi, che, si considerano, persone, "illuminate". Essi riusciranno, a sottomettere, l'Umanità, ma per, condurla dove? Per salvare, il. mondo, dall'auto:distruzione, sarà necessario, un intervento, diretto, di Dio.

@ISRAEL [Terrorismo]. Gli amici di Oussama Ben Laden, coscienti o, no, di essere, dei burattini manipolati da burattinai di razza. ebraica (gli ideatori del Governo, mondiale), 60 agli occhi del mondo, sono, coloro, che, l'11 settembre, 2001 hanno, attaccato, per primi. In questo, modo, essi hanno, dato, agli Americani il diritto, di reagire, come, se, la nazione, americana fosse, in stato, di "legittima difesa". La reazione, bellica è scattata quasi, subito, contro, i terroristi, cioè contro, i Paesi arabi che, li ospitano. La domanda che, le, menti accorte, ora si fanno, è la seguente è vero, che, gli avvenimenti dell'11 settembre, 2001, sono, stati voluti dagli ideatori del Governo, mondiale, (i burattinai) per spingere, gli Americani a invadere, una parte, dei Paesi arabi col pretesto, di combattere, il terrorismo? Affermativo, risponde, Icke. Se, la sua risposta è esatta, allora sia gli Arabi che, gli Americani sarebbero, burattini manipolati, segretamente, da un potere, occulto.

@ISRAEL [Terrorismo]. Questo, potere, occulto, prosegue, Icke, proviene, (è attivato) dai mondialisti i quali pensano, di possedere, la luce, della verità, e, di essere, i soli a possederla di diritto. Si dicono, e, si credono, Illuminati. Vogliono, dominare, il mondo, perché fanno, parte, del Popolo, eletto, il Popolo, al quale, Dio ha concesso, il diritto dicono, essi di governare, la Terra. La base, della loro, idea si trova nei libri sacri. Il problema è, che, essi, Farisei, interpretano, i libri sacri, come, vogliono, cioè alla rovescia. La Bibbia dice, che, Dio, vuole, salvare, il mondo, tramite, i suoi eletti, ai quali sarà poi affidato, il compito, di guidare, con giustizia il resto, del mondo. Se, l'Israelita che, legge, la Bibbia lo, fa con spirito, farisaico, la Scrittura sacra cambia colore, e, da bianca diventa nera. La caratteristica del Fariseo, è di interpretare, in chiave, materiale, tutto, già che, Dio, codifica in. chiave, spirituale. Icke, afferma che, le, atrocità dell'11 settembre, 2001.

@ISRAEL [Terrorismo]. sono, solo, la prima fase, del piano, che, i mondialisti di alto, livello, hanno, concepito, per giungere, al dominio, della Terra. Durante, la prossima fase, dice, la manipolazione, sarà, totale, per obbligare, le, popolazioni del Globo, ad accettare, l'idea di una terza guerra mondiale, guerra che, alcune, nazioni della. Terra e, questo, sarà il colmo, della follia ipnoti, ca finiranno, per reclamare, a gran voce. Icke, sostiene, che, i popoli della terra non si rendono, conto, del machiavellismo, che, si nasconde, dietro, queste, operazioni. Sono, vittime, di un lavaggio, di cervello, somministrato, quotidianamente, dai mass-media a tutti coloro, che, guardano, la televisione, ascoltano, la radio, leggono, il giornale. La manipolazione, dei mondialisti, è così efficace, dice,Icke, che, la maggior parte, degli occidentali sono, convinti che, la lotta contro, il terrorismo, sia legittima e, necessaria.

@ISRAEL [Terrorismo]. Lo, scopo, dei contrattacchi USA:NATO:UK contro, i talebani dell'Afghanistan e, contro, l'Irak non è di catturare, Oussama Ben Laden o, Saddam Hussein dice, Icke ma di, precipitare, la Terra nel caos. Questa politica è voluta e, finanziata dalla direzione, suprema dei mondialisti, composta da Farisei che, considerano, questo, caos come, necessario, alla realizzazione, del loro, Governo, mondiale. Essi pensano, che, per arrivare, al mondo, nuovo, da essi sognato, bisogna cominciare, col distruggere, quello, "vecchio". Vogliono, fare, "tabula rasa" del mondo, attuale, provocare, un "Ground zero" di ampiezza mondiale, che, serva da base, all'ordine. che, essi pretendono, di costruire, sulle, rovine, di quello, "vecchio". Vista la temibile, potenza delle, armi attuali, sorge, lo, spettro, dell'auto:distruzione, generale.

@my Israel [Il braccio, e, la mente]. Nel corpo, umano, il cervello, e, le, braccia hanno, due, funzioni complementari. Icke, sottintende, che, gli Illuminati, fungono, oggi da cervello, e, i Massoni da braccio, operativo. Gli Illuminati, che, sono, la mente, preparano, il Governo, mondiale, servendosi dei Massoni, che, sono, il braccio. La mente, ha deciso, che, il Governo, mondiale, sarà imposto, ovunque, senza. inchieste, o, preamboli. Per arrivare, a questo, i due, strumenti che, la mente, mette, alla disposizione, delle, braccia sono, i mass-media e, il sistema bancario. Controllando, i mass-media si controllano, le, opinioni, le, idee, i pensieri delle, persone, individuali (le, cellule, del corpo, sociale), e, controllando, la circolazione, del denaro, si controlla, la vita economica del corpo, sociale, nel suo, insieme. La vita economica di una nazione, è legata alla circolazione, del denaro, come, la vita del corpo, umano, è legata alla circolazione, del sangue.

@my Israel [Il braccio, e, la mente]. Se, il sangue, circola male, il corpo, sta male, e se, il sangue, non circola più subentra la morte. Icke, dice, che, agli Illuminati non piace, mostrarsi in pubblico. Essi preferiscono, stare, nascosti, fare, come, i burattinai che, tirano, le, cordicelle, delle, loro, marionette, mantenendosi nel retroscena. Gli Illuminati non si fanno, vedere, dal pubblico, infantile, che, guarda lo, spettacolo, così le, marionette
appaiono, autonome, non manipolate. Per esempio, un membro, della Massoneria non sa mai con precisione, da chi proviene, l'ordine, al quale, obbedisce, sa solo, che, il rifiuto, di obbedire, comporterebbe, per lui gravi scompensi, la perdita. del lavoro, della reputazione, e, nei casi più gravi la perdita della vita. A differenza degli Illuminati il cui numero, è molto, ristretto, Icke, afferma che, i membri della Massoneria si contano, a milioni, e, che, sono, presenti in tutti i paesi del mondo, e, in tutti i ceti sociali

@my Israel [Il braccio, e, la mente]. persino, in seno, all'alto, e, al basso, clero, cattolico. Grazie, alla loro, collaborazione, la "mente" è in grado, di impartire, ordini in occidente, in oriente, agli uomini, alle, donne, ai bianchi, ai neri, agli aggressori, agli aggrediti, ai Cristiani, agli Americani, agli Europei, agli Israeliti... A. tutti. Visto, il numero, impressionante, di valletti massoni, presenti nel mondo, gli Illuminati sarebbero, in grado, di decidere, in anticipo, degli eventi mondiali. Ultimamente, si sono, serviti dell'odio, che, certi Arabi nutrono, nei confronti, degli Americani per far subire, a codesti gli attacchi dell'11, settembre, 2001. Subito, dopo, si sono, serviti del patriottismo, esacerbato, degli Americani per iniziare, l'invasione, dei Paesi arabi. Questo, ha generato, l'attuale, crisi mondiale. è una crisi grave, perché i contrattacchi degli Americani e, dei loro, alleati avvengono, su larga scala e, sembrano, concepiti per durare, indefinitamente. Secondo, Icke, codesto, risultato, corrisponde, a già che, gli Illuminati si proponevano, di realizzare, prima ancora che, le, due, torri gemelle, di New York fossero, distrutte. In questo, Icke, è sopportato, dalla testimonianza di Aaron Russo, un americano, che, ha rifiutato, di collaborare, con Nick Rockefeller per l'avvento, del Governo, mondiale, e, che, forse ha pagato. con la vita questo, suo, rifiuto.

La Regalità dei Nuovi Eletti. San Paolo, afferma che, gli Ebrei sono, i primi nel bene, e, nel male. Io, deduco, da questo, che, per volontà divina l'Umanità di oggi, come, quella di ieri, diventa già che, gli Ebrei sono, già diventati o, stanno, diventando. Se, per esempio, gli Ebrei soffrono, la stessa sofferenza si comunica pure, all'Umanità, se, sono, felici, la stessa felicità invade, il mondo, intero. Oggi come, oggi la felicità universale, non è possibile, sulla terra, ma lo, sarà appena gli Ebrei adotteranno, la legge, d'amore, predicata da Cristo. Siccome, quel tempo, non è ancora arrivato, il Male, è ancora presente, nel mondo, e, sembra vincere, il Bene, su tutti i fronti. La situazione, di oggi fa pensare, a. quella di due, mila anni fa, quando, Ebrei e, Romani stavano, per sacrificare, Gesù sulla croce.

Per decreto, divino, la vittoria del Male, sul Bene, è sempre, provvisoria. I successi provvisori del Male, sul Bene, hanno, per scopo, di preparare, le, basi alla vittoria definitiva, del Bene, sul Male. Cosicché, anche, se, oggi il Male, "vince", il Bene, come, lo, "vinse" due, mila anni fa alla morte, di Cristo, il Corpo, mistico, di Cristo, (la sua Chiesa) non rimarrà, nella morte, ma risusciterà glorioso, alla. stregua del suo, Fondatore, Gesù Cristo. Gesù risorse, glorioso, dopo, tre, giorni di sepoltura, così ne, sarà del suo, Corpo, mistico. Lo, affermano, i Profeti. è possibile, che, questa risurrezione, sia quella di cui San Giovanni parla all'inizio, del capitolo, XX dell'Apocalisse. San Giovanni la chiama "Prima risurrezione", e, prosegue, dicendo "Beati e, santi coloro, che, prendono, parte, alla prima risurrezione. Su di loro, non ha potere, la seconda morte, ma saranno, sacerdoti di Dio, e, del Cristo, e, con lui regne ranno, per mille, anni." [55] Questo, a mio, avviso, significa che, quando, inizierà sulla terra il Regno, messianico, la vittoria del Bene, sul Ma le, sarà già definitiva solo, per alcuni di noi. Quando, invece, il Regno, messianico, finirà e, con esso. si concluderà l'intero, Piano, salvifico, allora la vittoria del Bene, sul Male, sarà de finitiva per tutti.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale]. La storia sacra dimostra che, una lotta incessante, sussiste, tra Isacco, e, Ismaele, tra Esaù e, Giacobbe, tra Giuseppe, e, i suoi fratelli, tra Erode, e. gli Innocenti di Betlemme, tra Erode, e, il Battista, tra il Sinedrio, e, Cristo, tra S. Stefano, e, i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo, e, i loro, esecutori, tra l'apostolo, Paolo, e, i suoi ex:correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele, contro, "Israele". Che, guerra è questa? è guerra che, si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento, è tra gli eletti veri e, gli eletti falsi, gli eredi di Giacobbe, da una parte, e, gli eredi di Esaù dall'altra, il Popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, il Cielo, e, il popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, la Terra. Un Ebreo, "normale" pensa che, la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio, ha promesso, alla discendenza d'Abramo

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale]. il dominio, della terra. La promessa è autentica, ma in che, senso, va interpretata? Le, possibilità di scelta sono, due la prima è di interpretare, la Reggenza mondiale, come, valore, spirituale, la seconda è di interpretarla come, valore, materiale. Gli eredi di Giacobbe, antepongono, i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno, il contrario antepongono, i valori materiali a quelli spirituali. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe, sono, le, ricchezze. eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù sono, le, ricchezze, materiali che, come, si sa, sono, transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non:Ebrei 53) vanno, verso, le, ricchezze, del mondo, eterno, l'altra metà si fermano alle, ricchezze, del mondo, presente, quelle, transitorie. In conclusione, la guerra che, oggi vede, Israele, lottare, contro, "Israele", mette, a confronto, Israele, Popolo, e, Israele. Nazione, interessi spirituali e, interessi materiali, valori celesti e, valori terrestri. [[io, ho, capito, che, soltanto, Sua Santità Benedetto, XVI, poteva scrivere, un lavoro, del genere, per me Unius REI! ecco, il vero, motivo, per cui, lui è andato, in "pensione".. infatti, come, è stato, dimostrato AMPIAMENTE, un uomo, di Dio, non, potrebbe, mai andare, in pensione! ECCo, IL VERo, MOTIVo, DELLA VOCAZIONe, DI BENEDETTo, XVI, "lavorare, per Unius REI]].

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Dio, ha creato, il mondo, per offrire, all'uomo, una dimora sicura, ma da quando, Eva ha permesso, al Serpente, di penetrare, nella dimora suddetta, la sicurezza del luogo, è, compromessa. Sul posto, c'è una. lotta tra Dio, e, il Serpente. Ambedue, vogliono, regnare. Dio, vuole, regnare, nel rispetto della libertà da Lui concessa all'uomo, il Serpente, vuol regnare, imponendo, all'uomo, la sua reggenza, con trucchi e, abusi di ogni genere. 32 I Profeti cristiani contemporanei dicono, che, questa guerra sta per finire, e, che, a guerra finita la Terra avrà un unico, direttore, d'orchestra. Tra Dio, o, il Serpente, chi dei due, sarà tale? Stando, ai Profeti, su Satana pesa una schiacciante condanna anticipata, quella di pretendere, al dominio, mondiale, senza mai raggiungerlo. Il Male, non ha diritto, di prevalere, sul Bene, eccetto, là dove, Dio, lo, permette, quel tanto,

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. che, basta per verificare, la fedeltà dei suoi servitori. già significa che, il nuovo, direttore, d'orchestra sarà Dio, proclamato, Re, del mondo, nella persona di Cristo. Mentre, ognuno, sospira sperando, per domani l'arrivo, di questo, giorno, di benedizione, è facile, costatare, che, più, esso, si avvicina, più le, azioni di combattimento, tra Dio, e, l'avversario, infernale, aumentano, d'intensità e, di violenza. Date, le, circostanze, Dio, ci permette, di condividere, tra noi le informazioni che, la sua Provvidenza mette. a nostra disposizione, a proposito, di questa strenua lotta. Alcune, di esse, provengono, dal Magistero, della Chiesa cattolica, altre, dalla Bibbia, e, altre, da Dio, stesso, che, per comunicarci il suo, pensiero, continua a servirsi dei suoi portavoce, i profeti. David Icke, afferma che, la famigerata distruzione, delle, torri gemelle, di New York (quella dell'11 settembre. 2001)

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. è avvenuta per volontà di questi individui. Essi sono, coloro, che, l'avrebbero, finanziata (segretamente). Icke, aggiunge, che, l'opera di questi individui non è finita, che, la parte, più terribile, deve, ancora venire. Adesso, dice, Icke, essi vogliono, che, all'attuale, sistema mondiale, succeda ciò, che, è successo, alle, torri gemelle. A distruzione, avvenuta, essi vogliono, instaurare, sulla terra un'organizzazione, completamente, diversa, da quella attuale, un sistema da essi concepito, e, da essi. chiamato Nuovo, Ordine, Mondiale. Tale, sistema assicurerebbe, ai suoi ideatori un potere, assoluto, su tutti i popoli della terra. Questo, spiega l'esistenza dell'espressione, "dittatura illuministica". Essa permette, di identificare, il sistema concepito, dagli Illuminati per governare, il mondo. 3 La forza delle, armi o, quella dell'amore? 2 Dittatura "illuministica" e, Governo, mondiale.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. L'espressione, "Dittatura illuministica" è recente perché la realtà che, esprime, è nuova. La cosa si spiega. Lo, scrittore, americano, David Icke, 34 afferma che, il terrorismo, di oggi avviene, per volontà di un gruppetto, di, Ebrei che, si fanno, chiamare, "Illuminati". La mentalità, che, questi sedicenti Illuminati mostrano, di avere, è quella, tipica dei Farisei. Pretendono, che. il mondo, appartiene, agli Ebrei per volontà "divina", e, siccome, essi sono, o, pensano, di essere l'aristocrazia del Popolo, ebraico, fanno, convergere, su se, stessi tutti i privilegi che, Dio, concede, a codesto,
Popolo. In poche, parole, per fare, i loro, interessi personali, questi individui sfruttano, il concetto, che, nella Bibbia è chiamato, Regalità d'Israele. Se, quanto, Icke, afferma corrisponde, a verità, il mondo, nel quale, viviamo, sta per essere, catapultato, in un regime dittatoriale, spaventoso.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Se, i fatti che, riporta sono, veri, è in, gioco, la vita dell'intero, nostro, pianeta, la Terra. Il Nuovo, Ordine, Mondiale, è opera umana. Le, forze che, possono, produrre, un'opera umana sono, soltanto, due, di queste, due l'amore, è la prima, la forza bruta la seconda. L'amore, produce, i suoi frutti in un modo, la forza bruta in un altro. I frutti dell'amore, hanno, un sapore, gradevole, e, vitale, quelli della forza bruta un sapore, sgradevole, e, mortale. I primi appartengono, a Dio, i secondi a Satana, suo, nemico. Dato, che, i frutti dell'amore, e, quelli della forza bruta si escludono, a vicenda, le, opere, che, convengono, a Dio, non, convengono, a Satana, e, viceversa. Siccome, il Governo, mondiale, è un progetto, umano, la sua realizzazione, sarà frutto, di. una sola di queste, due, forze o, quella dell'amore, o, quella della forza bruta. Presso, gli Ebrei ognuna di queste, due, visioni ha i suoi sostenitori.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. I sostenitori della prima visione, dicono 1) La nostra supremazia sarà spirituale. 2) La nostra supremazia sarà concepita da Dio. 3) La nostra supremazia sarà destinata a tutti gli eletti della terra (con la dovuta precedenza agli eletti d'Israele). I sostenitori della seconda visione, dicono 1) La nostra supremazia sarà politica. 2) La nostra supremazia sarà concepita da persone di razza ebraica. 3) La nostra supremazia sarà destinata a una mezza. dozzina di Farisei moderni. La forza dell'amore, è il buon esempio, la forza bruta è la costrizione. Per sapere, quale, di queste, due, visioni merita il nostro, appoggio, propongo, un ragionamento, che, tiene, in cinque, domande, seguite, da cinque, risposte. Cinque, domande D. 1 Chi, a buon diritto, può guidare, le, nazioni in nome, di Dio? D. 2 A chi si rivolge, Dio, nelle, Scritture, sacre?

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. A un gruppetto, di famiglie, ebraiche, oppure, all'insieme, degli Ebrei (e, tramite, loro, agli eletti del mondo, intero)? D. 3 Da chi dipende, il prestigio, di coloro, che, diventeranno, "Guida delle, Nazioni"? Da Dio, o, dall'uomo? D. 4 è lecito, intervenire, in un progetto, divino, per. modificarne, la cronologia? Rimpiazzare, le, scadenze, divine, con delle, scadenze, umane? D. 5 è lecito, che, degli esseri umani tentino, di rubare, a Dio, già che, Lui stesso, ha promesso, di elargirle, gratuitamente? Cinque, risposte R. 1 Dio, è amore. Per meritare, il titolo, di "Guida delle, Nazioni" è necessario, essere, confermati da Dio, non da se, stessi, e, Dio, conferma solo, chi accetta di dare, l'esempio, dell'amore. Siccome, i Farisei non credono, alla forza dell'amore, essi concepiscono, la loro, missione, di "Guida delle, Nazioni" come, se, si trattasse, di un potere, basato, sulla forza bruta, quella delle, armi.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Interpretano, l'invito, divino, come, se, Dio, chiedesse, loro, di prepararsi ad essere, dei tiranni, il che, è impossibile. Ai leader del mondo, futuro, Dio, non chiede, di essere, dei tiranni ma dei fari di luce. R. 2 Non è possibile, che, nelle, Scritture, Dio, si rivolga soltanto, a un gruppetto, di Ebrei, i più ricchi. Dio, parla, all'insieme, degli Israeliti, e, al mondo, intero, per loro, tramite. R. 3 Tale, prestigio, dipende, da Dio. La conferma del dono, divino, deve, venire, da Dio, non dall'uomo. L'uomo, che, si auto:proclamasse, "Guida delle, Nazioni" modificherebbe, il progetto, divino, e, così facendo, diventerebbe, colpevole, d'insubordinazione. I figli di Dio, quelli veri, non, tentano, di modificare, i progetti divini. Si fidano, di. Dio, e, dei suoi progetti come, i bambini si fidano, del papà e, della mamma.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. R. 4 Chi volesse, modificare, la cronologia di un progetto, divino, fornirebbe, a Dio, la prova della sua mancanza, di fiducia nei riguardi dell'opera divina. Il "Regno, messianico" è un'opera divina. I Farisei lo, sanno. Quelli che, malgrado, già ne, vogliono, anticipare, le, scadenze, forniscono, a Dio, la prova della loro, stoltezza. R. 5 Non è lecito, all'uomo, rubare, a Dio, già che, Dio, ha promesso, di accordargli gratuitamente. Se, un uomo, decide, di darsi un Regno, "messianico" anticipando, le, scadenze, già fissate, da Dio, è un ribelle. è come, se, volesse "migliorare" il progetto, divino. senza chiedere, nessun permesso, al titolare, che, l'ha preparato, (Dio, stesso). 4 I "Protocolli" dicono, che... La Chiesa insegna che, Dio, soltanto, merita "de, iure", di regnare, sul Mondo. Da queste, parole, nasce, la certezza, cristiana che, il Bene, trionferà sul Male.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [. Due, Contendenti]. In attesa di questo, felice, risultato, la lotta tra il Male, e, il Bene, continua, aumentando, a mano, a mano, che, si avvicina, la conclusione, dei combattimenti. In questo, tipo, di lotta i libri fanno, parte, dell'arsenale, di guerra. Tra questi ce, n'è uno, intitolato Protocolli dei Savi di Sion. La filosofia dei Protocolli spiega, agli "addetti ai lavori" già che, bisogna fare, per conquistare, il mondo, sottomettendo, le, nazioni, del globo, una dopo, l'altra. Con la forza? Sì, e, non solo, con quella delle, armi convenzionali. Esistono, armi subdole, ben più raffinate, di quelle, convenzionali. Il libretto, dei Protocolli, contiene, 24 articoli. Quelli, che, qui voglio, riprodurre, nove, in tutto, offrono, un saggio, dei metodi previsti dal documento, per ridurre, una nazione, allo, stato, di dipendenza. La lettura completa degli articoli, spiegherebbe, ancora meglio, l'origine, dei disordini che, minacciano, il mondo, attuale.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Il primo, articolo, dice, che, per controllare, un paese, bisogna anzitutto, controllare, la produzione, e, la distribuzione, della sua moneta. Il secondo, dice, che, il controllo, aumenta se, alla. moneta si aggiungono, i giornali e, gli altri mezzi di comunicazione. Il terzo, parla dell'importanza di arrivare, al controllo, del potere, politico, in modo, progressivo. Il quarto, insiste, sulla necessità di sminuire, la fede, religiosa che, il popolo, nutre, nei riguardi di Dio "Il popolo, ha bisogno, di aiuto, umano, non divino". Il quinto, insegna a provocare, artificialmente, la confusione, all'interno, di un paese. Esempio "... Per impadronirci dell'opinione, pubblica dobbiamo, provocare, l'imbarazzo, generale. Questo, si ottiene, facendo, uscire, opinioni, contraddittorie, da tutti i lati. Le, opinioni contraddittorie.. devono, essere, numerose, e, mostrate, a lungo, quanto, basta, per far perdere, la testa ai goym'.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Questi devono, sentirsi come, in un labirinto, e, concludere, che, in politica la cosa, che, a loro, conviene, di più è di non avere, opinioni di nessun, genere." Il sesto, pone, l'accento, sulla necessità di creare nell'uomo, comune, il desiderio. del lusso, e, delle, comodità. Il settimo, descrive, le, procedure, che, permettono, di arrivare, al controllo, dei governi nazionali. L'ottavo, descrive, le, varie, astuzie, che, permettono, di controllare, i presidenti e, i capi delle, nazioni. Il nono, mostra il vantaggio, che, c'è a sfruttare, le, debolezze, umane, per arrivare, al Governo, mondiale. Esempio, testuale "e, le, armi a nostra disposizione, sono, le, ambizioni, illimitate, le, bramosie, ardenti, l'istinto, di vendetta implacabile, l'odio, la malizia. Siamo, noi che, controlliamo, il terrore, che, tutto, sommerge. Nei nostri servizi abbiamo, persone, di tutte, le, opinioni, di tutte, le, dottrine.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Abbiamo, i nostalgici della monarchia, i demagoghi, i socialisti, i comunisti, e, abbiamo, i sognatori. fabbricanti di utopie, di ogni, genere. Sono, tutti all'opera Ognuno, di loro, agisce, a nome, proprio, con l'idea di sbarazzarsi al più presto, di quanto, rimane, di autorità legittima. Ognuno, si sforza di rovesciare, l'ordine, stabilito. A causa di questi atti sovversivi tutti gli stati sono, nell'angoscia. I loro, governi invitano, alla pace, e, pur di avere, un po' di pace, e, di tranquillità sacrificherebbero, tutto, ma noi non daremo, loro, pace, finché non riconosceranno, apertamente, il nostro, super:Governo, internazionale, e, con sottomissione." Il famoso, libro, "Il Principe" fu firmato, dal suo, autore, Nicolà Machiavelli, ma questo, dei Protocolli, che, pur, gli assomiglia, è anonimo. Chi può averlo, scritto?

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Nessuno, lo, dice, ma l'evidenza dimostra che, la mentalità dell'autore, o, degli. autori, è quella del Fariseo. Per un Fariseo, antico, o, moderno, che, sia regnare, sul mondo, materiale, è già che, conta di più. Il Fariseo, adora il potere, finanziario, e quello, politico, più di ogni altra divinità, compreso, il Dio, d'Israele. Se, per regnare, sul mondo, è necessario, prostrarsi, davanti al potere, di Satana, simboleggiato, dal vitello, d'oro, il Fariseo, accetta la cosa seduta stante, senza esitazione. Il Fariseo, non vuole, essere, visto, dal pubblico, che, oggi guarda lo, spettacolo, delle, sue, marionette, politiche, regionali, nazionali e, internazionali. Per non essere, visto, da, detto, pubblico, il Fariseo, dirige, le, sue, "marionette" stando, nascosto, nel retroscena. Vuole, che, il suo, pubblico, reagisca, come, se, lui non esistesse.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Vorrebbe, nascondere. anche, i Protocolli, e, non potendolo, fare, ::perché il libretto, è ormai, conosciuto, dappertutto trova degli "esperti" che, si lasciano
pagare, per scrivere, sui giornali e, ripetere, sulle, tribune, dei canali televisivi che, il libretto, è "un falso". Anche, se, lo, fosse, rimane, il fatto, che, lui, il Fariseo, è l'unico, che, da sempre, ne, applica la filosofia, e, con successo. 5 Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale. La storia sacra dimostra che, una lotta incessante, sussiste, tra Isacco, e, Ismaele, tra Esaù e, Giacobbe, tra Giuseppe, e, i suoi fratelli, tra Erode, e, gli Innocenti di Betlemme, tra Erode, e, il Battista, tra il Sinedrio, e, Cristo, tra S. Stefano, e, i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo, e, i loro, esecutori, tra l'apostolo, Paolo, e, i suoi ex:correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele, contro, "Israele". Che, guerra è questa?

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. è guerra che, si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento, è tra gli eletti veri e, gli eletti, falsi, gli eredi di Giacobbe, da una parte, e, gli eredi di Esaù, dall'altra, il Popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, il Cielo, e, il popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, la Terra. Un Ebreo, "normale" pensa che, la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio, ha promesso, alla discendenza d'Abramo, il dominio, della terra. La promessa è autentica, ma in che, senso, va interpretata? Le, possibilità di scelta sono, due la prima è di interpretare, la. Reggenza, mondiale, come, valore, spirituale, la seconda è di interpretarla come, valore, materiale. Gli eredi di Giacobbe, antepongono, i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno, il contrario antepongono, i valori materiali a quelli spirituali.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe, sono, le, ricchezze, eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù sono, le, ricchezze, materiali che, come, si sa, sono, transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non:Ebrei 53) vanno, verso, le, ricchezze, del mondo, eterno, l'altra metà si fermano, alle, ricchezze, del mondo, presente, quelle, transitorie. In conclusione, la guerra che, oggi vede, Israele, lottare, contro, "Israele" mette, a confronto, Israele, Popolo, e, Israele, Nazione, interessi spirituali e, interessi. materiali, valori celesti e, valori terrestri.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [commento, sul caso, Hitler]. A distanza di tempo, la storia di Hitler sembra confermare, la tesi secondo, la quale, egli servì da marionetta a un piccolissimo, gruppo. di banchieri di origine, ebraica. La sua figura di Führer sarebbe, stata creata da questi individui, la cui unica preoccupazione, era di aumentare, le, loro, ricchezze. Essi l'avrebbero, scoperto, nel corso, delle, loro, sedute, spiritiche, indovinando, in lui un elemento, capace, di condurli alla realizzazione, dei loro, progetti finanziari. Nel suo, testamento, Hitler pretende, d'aver voluto, servire, l'onore, suo, e, quello, del suo, popolo, ma, il risultato, più palese, è che, la guerra da lui provocata arricchì moltissimo, i suoi finanziatori lasciando, che, la figura dello, scellerato, la facesse, soltanto, lui. Questo, è quanto, il progetto, farisaico prevedeva, e, questo, è quanto, è avvenuto. Al tempo, di Cristo, fu la stessa cosa.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [commento, sul caso, Hitler]. La figura degli scellerati l'hanno, fatta i Romani, non i Farisei, che, pur son quelli che, hanno, sobillato, la folla affinché Pilato, intimorito, o, infastidito, si decidesse, a sacrificare, l'Innocente. Quando, Satana ha voluto, tentare, Gesù, prima di tutto gli ha mostrato, i regni della terra, e, poi gli ha detto "Mi sono, stati dati. Sono, miei. Te, li darà e, saranno tuoi se, prostrato, mi adorerai." Chi adora Satana ottiene, in cambio, ricchezze, onori, e, poteri di ogni genere, ma un patto, con Satana è sempre, a pagamento, e, la moneta richiesta è il sangue, umano. Il sangue, che, Satana preferisce, è quello, innocente, soprattutto, se, si tratta di sangue, ebraico, versato, dai figli d'Israele. Queste, realtà fanno, parte, del "Mistero, d'Iniquità", un. Mistero, che, i Farisei conoscono, bene, ma la cui conoscenza è, da essi sfruttata per fare, il male, anziché il bene.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [commento, sul caso, Hitler]. è così che, prende, forma la cabala ebraica, quasi tutta composta di formule, "magiche" di origine, satanica. Coscienti o, meno, di quello, che, fanno, gli Ebrei che, utilizzano, le, formule, cabalistiche, rinunciano, alla loro, primogenitura, simbolo, d'eterna elezione, in cambio, di. un piatto, di lenticchie, simbolo, di vantaggi terreni e, transitori. Questa situazione, esiste, da quando, la Prima Coppia umana ha permesso, a Satana di entrare, nella Creazione, divina a fare, da padrone. è una situazione, che, non può durare, indefinitamente. Fino, a quando, durerà? I Profeti cristiani dicono, che, in base, al Piano, salvifico, il tempo, concesso, a Satana per spadroneggiare, sulla terra è quasi finito. Gli rimangono, pochi anni. Finito, che, sarà il tempo, a lui concesso, la Creazione, tornerà ad essere, quella che, era. prima del Peccato, originale. Satana sarà rinchiuso, nella sua dimora stabile, l'inferno, e, sulla terra inizierà il Regno, di Dio, con a capo, il suo, vero, Padrone, Gesù Cristo.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. Questa sezione, tratta del testamento, di Hitler, che, fu scritto, e, firmato, il 29 aprile, del. 1945, qualche, ora prima del suo, famoso, suicidio. In questo, testamento, Hitler menziona, gli Ebrei, ma, non il gruppo, ristretto, dei Farisei. Hitler non fa distinzioni, tra, Ebrei:innocenti e, Ebrei:colpevoli, ma, chi, sa leggere, tra, le, righe, si accorge, che, in questo, testamento, alcune, espressioni utilizzate, da Hitler nel parlare, degli Ebrei hanno, un significato, specifico. A chi pensa Hitler quando, parla della "cricca giudaica internazionale, e, dei suoi accoliti"? Sembra che, nell'utilizzare, quest'espressione, particolare, e, altre, simili Hitler si riferisca al gruppetto, dei Farisei. Qualche, riga, più sotto, Hitler scrive, che, questo, famigerato, gruppo, è composto, da "speculatori internazionali ,di alto, livello" abituati a "cospirare, contro, tutti i popoli della terra".

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. Per questi individui, dice, i popoli d'Europa sono, solo, dei "pacchetti, d'azioni". Testamento, di A. Hitler. " Sono, passati più di trent'anni dal 1914, quando, in qualità di volontario, ho, dato, il mio, modesto, contributo, alla Guerra mondiale, che, il Reich ha subÃto. In questi trent'anni solo, amore, per la mia gente, e, lealtà per il mio, popolo, hanno, guidato, i miei pensieri e, le, mie, azioni. Amore, e, lealtà, mi hanno, dato, la forza di prendere, le, decisioni più difficili. Nessun mortale, prima di me, ha mai dovuto, prendere, decisioni così gravi. In questi trent'anni ho, dato, tutto, il mio, tempo, la mia energia e, la mia salute. Nel 1939 io, non volevo, la guerra, nè io, la volevo, nè alcun altro, cittadino, tedesco. Fu voluta e, istigata. a livello internazionale, da politici e, uomini di stato, di origine, ebraica o, da servitori dei loro, interessi.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. La responsabilità di questa guerra non mi può essere, attribuita perché le, proposte, che, ho, fatto, per ridurre, o, eliminare, gli armamenti sono talmente, numerose, che, l'eternità non basterebbe, a contarle, e, a spiegarle, tutte. Inoltre, io, non ho, mai desiderato, che, dopo, la prima Guerra mondiale, che, fu terribile, una seconda guerra sorgesse, contro, l'Inghilterra, e, poi contro, l'America. Passeranno, secoli, ma dalle, rovine, delle, nostre, città e, dei nostri artistici monumenti sorgerà di nuovo, l'odio, per quelle, persone, che, in definitiva sono, le, uniche, responsabili di questa guerra la cricca del giudaismo, internazionale, e, i loro, accoliti! Non più di tre, giorni prima che, scoppiasse, la Guerra, tedesco:polacca ho, proposto, all'Ambasciatore, britannico, a Berlino, una soluzione, al problema tedesco:polacco, problema simile. a quello, della regione, della Saar,

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. che, era sotto, controllo, internazionale. Non esistono, chiare, giustificazioni, sul rifiuto, di questa offerta. Fu rifiutata solo, perché i circoli, responsabili della politica inglese, volevano, la guerra, e, la volevano, perché, da una parte, li attirava l'idea dei profitti, finanziari, e, dall'altra li spingeva in avanti la propaganda promossa dalla cricca del giudaismo, internazionale. Non c'è dubbio, che, se, codesti speculatori internazionali di alto, livello, dovessero, continuare, a trattare, i popoli europei come, se, fossero, dei. pacchetti azionari, saranno, loro, a dover pagare, poiché, i veri colpevoli di questa lotta mortale, sono, loro. [...] A parte, questo, non voglio, cadere, in mano, a nemici che, per divertire, le, masse, riempite, d'odio, non tarderebbero ad allestire, un nuovo, spettacolo, promosso, ancora da codesti Ebrei. [...]

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin. Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. Al di sopra di tutto, voglio, che, i dirigenti della nazione, e, i loro, sostenitori facciano, applicare, le, leggi razziali, con meticolosa severità, senza usare, pietà nei confronti del giudaismo, internazionale, avvelenatore, di tutti i popoli della terra." Signed A. Hitler, Signed as witnesses Dr. Joseph Goebbels, Wilhelm Bur, Martin Bormann, Hans Krebs

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] (Testo, di David Icke). Nel Medio, Evo, in Germania, la stirpe, dei Bauer è formata da occultisti. Quando, a Francoforte, nel XVIII secolo, Mayer Amschel fonda la sua dinastia finanziaria assieme, agli Illuminati di Hesse, una parte, dei Bauer sceglie,
di farsi chiamare, Rothschild. Detto, nome, deriva da un antico, simbolo, esoterico, il red:shield, che, allora la famiglia suddetta ha deciso, di adottare, per rappresentare, la sua linea genetica. In seguito, il suddetto, simbolo, è stato, associato, allo, Stato, d'Israele, e, poi, a tutto, il Popolo, ebraico. L'associazione, non è avvenuta prima che, i Rothschild lo, scegliessero, come, emblema della loro, famiglia, ma dopo. Anche, se, questo, emblema, che, è un simbolo, esoterico, porta il nome, di Stella di Davide, o, Sigillo, di Salomone, fonti storiche, di origine, ebraica confermano,

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] che, non esiste, nessun legame, che, permetta di associarlo, a "Davide", o, "Salomone". All'inizio, del XVIII secolo, questo, simbolo, fu scelto, dai Rothschild, come, emblema familiare, ma in seguito, la famiglia decise, di utilizzarlo, per rappresentare, anche, lo, Stato, d'Israele, (che, i Rothschild hanno fondato, per ragioni economiche, legate, al petrolio, che, trasportavano, in, occidente, attraverso, il canale. di Suez). Il mio, tema è questo ogni volta, che, qualcuno, parla, dei Rothschild, oppure, interroga il loro, operato, (o, quello, di una qualsiasi altra persona appartenente, all'organizzazione, sionista) l'individuo, suddetto, finisce, per farsi accusare, d'antisemitismo, o, di "nazismo". Non vi sembra strano? Eppure, è così. come, mi tratteranno, adesso, se, io, dico, che, Hitler e, i nazisti sono, stati finanziati dai Rothschild?

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Sono, essi, i Rothschild, che, hanno, organizzato, la presa di potere, del Führer tedesco. Per fare, questo, si sono, serviti, della Banca d'Inghilterra, e, di altre, istituzioni britanniche, o, americane, come, la Rothschild's Kuhn, &, Loeb, la stessa tramite, la quale, hanno, finanziato, la rivoluzione, russa. Il cuore, della macchina bellica di Hitler, era, il gigantesco, complesso, industriale, della "IG Farben". Questa industria tedesca, aveva una filiale, americana, controllata, dai Rothschild tramite, i Warburg (loro, servitori). Per esempio, Paul Warburg fu direttore, della "Central Bank of America", al momento, della sua fondazione, poi lo, fu della "Federal Riserve", e, nel 1913 divenne, direttore, dell'American IG Farben", la compagnia alla quale, più tardi, fu affidato, il compito, di organizzare, i campi di. lavoro, forzato a Auchwitz.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Questa "American IG Farben" era una divisione, della Standard Oil, di proprietà dei Rockefeller. Durante, la prima e, la seconda guerra mondiale, i Rothschild possedevano, tutte, le, agenzie, tedesche, d'informazione, e, così controllavano, l'informazione, destinata ai tedeschi e, al il resto, del mondo. come, per miracolo, oh, meraviglia! quando, gli Americani e, i loro, alleati sono, entrati in Germania, i loro, soldati hanno, scoperto, che, le, strutture, della IG Farben, pur, essendo, il cuore, della macchina bellica di Hitler, non erano, state, distrutte, dai bombardamenti. Lo, stesso, era avvenuto, per le, industrie, della Ford, un altro, punto, d'appoggio, di Hitler. Le, altre, industrie, erano, state, completamente, distrutte. è evidente, che, la forza nascosta che, ha fatto, avanzare, Hitler e, la sua macchina bellica. è stata la casa dei Rothschild, una famiglia "ebraica",

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] che, normalmente, avrebbe dovuto, aiutare, proteggere, e, incoraggiare, la fede, ebraica e, il suo, Popolo. Sta di fatto, che, ancora oggi i Rothschild utilizzano, il popolo, ebraico, per, i loro, interessi, abusandone, fino, alla nausea. I Rothschild trattano, con, disprezzo, la massa del popolo, ebraico, e, questo, loro, comportamento, è condiviso, dal resto, degli Illuminati. Per loro, gli Ebrei sono, solo, dei raggruppamenti umani, da utilizzare, come, pretesto, per la realizzazione, del loro, programma, la creazione, di. un Governo, Mondiale. Non appena questo, progetto, sarà realizzato, i Rothschild saranno, padroni del mondo. [...] Tutti pensano, che, i Rothschild sostengano, il Popolo ebraico, che, Hitler ha tentato, di sterminare, ma chi ha finanziato, Hitler e, le, sue, imprese?

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Una persona ordinaria è abituata a pensare, che, non sia possibile, che, i Rothschild, abbiano, finanziato, Hitler, autore, di crimini innumerevoli. Veramente? Guardiamo, i fatti un poco, più da vicino. Stando, al libro, "Il pensiero, di Hitler" scritto, dallo psicologo, Walter Langer, non solo, Hitler fu finanziato, dai Rothschild, ma lui stesso, era un Rothschild, e, come, tale, fu preso, in considerazione, dalla famiglia reale, d'Inghilterra. Hitler sarebbe, stato, protetto, dalla casa di Windsor allo, stesso, modo, e. per le, stesse, ragioni, che, lo, fu anche, l'eroe, di guerra" Lord Mountbatten, Rothschild e, satanista pure, lui. Questa protezione, fu accordata, a Hitler dalla casa Windsor, tramite, la casa tedesca dei Saxe:Cobourg:Gotha. I membri della parentela reale, di Hitler, soprattutto, da parte, tedesca, erano, tra i suoi ammiratori più entusiasti.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Loro, sapevano, da dove, proveniva questo, rampollo. La storia degli Illuminati, mostra che, queste, persone, sono, molto, attaccate, alle, loro, linee, genetiche, e, questo, permette, di capire, le, ragioni che, hanno, permesso, al caporale, Hitler di salire, al potere, in modo, così rapido. Langer scrive "Alois Hitler, padre, di Hitler, era figlio, illegittimo, di Maria:Anna Schicklgruber. Anche, se, ufficialmente, il padre, di Alois Hitler risulta essere, Johann Georg Hiedler, sono, molti coloro, che, dubitano, che, egli sia il vero, padre, di Alois. e, perché? Il perché è in un documento, austriaco. Questo, documento, fornisce, la prova che, quando, Alois Hitler fu concepito, da sua madre, questa si trovava a Vienna, impiegata come, serva, nella casa del barone, Rothschild. Quando, il barone, si accorse, che, era incinta, la congedà, costringendola così a ritornare, presso, i suoi.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] e, Alois nacque, là... L'informazione, di Langer proviene, da Hansjurgen, Koehler, un ufficiale, superiore, della Gestapo. L'informazione, fu pubblicata nel 1940 in un libro, intitolato "All'interno, della Gestapo", dove, si parla delle, investigazioni di Hansjurgen Koehler sugli antecedenti di Hitler. Le, suddette, ricerche, erano, state, richieste, dal Cancelliere austriaco, Dolfuss, che, voleva completare, i. documenti sulla famiglia Hitler. Colui che, permise, a Hansjurgen Koehler di, investigare, sui documenti riuniti da Dolfuss fu Heydrich, il grande, manitù dei Servizi Segreti nazisti. Hansjurgen Koehler scrisse, che, questo, documento, "causà nel mondo, un turbine, enorme, come, mai un documento, aveva causato, in precedenza"."

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Alla pagina 143 del libro, "All'interno, della Gestapo" si legge " Nella camicia blu, il secondo, pacco, conteneva i documenti, che, Dolfuss aveva collezionati allo, scopo, di ottenere, informazioni su Hitler. Il suo, compito, non, era stato, difficile come, dirigente, dello, Stato, austriaco, il cancelliere poteva facilmente, trovare, molte, informazioni sulla famiglia, di Adolf Hitler, nato, in Austria. Tramite, il certificato, di nascita originale, le, carte, d'iscrizione, della polizia, i protocolli, ecc. tutti riuniti nel dossier originale, il Cancelliere aveva raccolto, tutti i pezzi del mosaico. La nonna di Hitler, era arrivata a Vienna, e, si era fatta assumere, come, serva, presso, una famiglia di ricchi, ma, una cosa le, era andata storta sedotta dal padrone, era rimasta incinta, e, per la nascita del. figlio, si era vista costretta a ritornare, nel suo, paese, natale. Dove, lavorà, a Vienna? Problema facile, da risolvere.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] In quel tempo, i cittadini di Vienna dovevano, essere, registrati presso la polizia. I servi e, i loro, padroni erano, costretti a pagare, una multa salata, se, omettevano, di farsi registrare. Il Cancelliere, Dolfuss riuscì a trovare, la cartella d'iscrizione della giovane, donna. La pupilla si era messa al servizio, dei Rothschild, come, serva ... Il nonno, sconosciuto di Hitler era presente in questa casa. Il dossier Dolfuss non aggiunge, altro". è vero, che la volontà di Hitler di governare, l'Austria, aveva qualcosa a che, fare, col suo, desiderio, di distruggere, le, prove, della sua origine? Un corrispondente, ha fatto, delle, ricerche, approfondite, sulla questione. e, alla fine, ha scritto. quanto, segue " Mi sembra che, Hitler conoscesse, la sua posizione, genetica, molto, prima di diventare, Cancelliere.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] In tempi difficili i membri della famiglia Hitler andavano, a Vienna. Il padre, di Hitler era ancora giovane, quando, lasciò il suo, paese, natale, per andare, a Vienna in cerca di fortuna. Nel dicembre, del 1907, quando, Hitler divenne, orfano, per la morte, di sua madre, anche, lui partì per Vienna. Partì poco, dopo, i funerali della madre, e, nessuno, sa con precisione, che, cosa abbia fatto, nei dieci mesi che, seguirono! Si tratta, di una specie, di vuoto, che, la storia non riesce, a chiarire. Siccome, oggi è stabilito, che, Hitler era un Rothschild, credo, che, lui e, i suoi cugini si siano, incontrati in questo, periodo, e, che, le, sue, possibilità per dei progetti futuri siano, state, valutate, proprio, durante, questo, intervallo." Chi fu dunque, il. nonno, di Hitler? La risposta mi è arrivata tramite
il corrispondente, di un sito, web. Il padre, di Hitler Alois nacque, nel 1837,

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] allorché Salomon Mayer, della casa Rothschild, viveva solo, nella sua casa di Vienna. Sua moglie, non viveva più con lui, perché la relazione, matrimoniale, dei due, coniugi era diventata insopportabile, e, lei era partita vivere, a Francoforte. Il figlio, che, avevano avuto, insieme, Salomon Anselm, passava la gran parte, del suo, tempo, tra Parigi e, Francoforte, lontano, da Vienna e, da suo, padre. Nel 1837, Salomon Mayer si trovava dunque, solo, nella sua casa di Vienna, quella dove, la. nonna di Hitler, fu assunta come, serva. Chissà se, la nonna di Hitler non sia stata sedotta dal suo, padrone, Salomon Mayer? I documenti dicono, che, questa giovane, donna rimase, incinta in questo, periodo, e, che, il figlio, di suo, figlio, diventò cancelliere, federale, della repubblica tedesca.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Altri documenti rivelano, che, per fare. la guerra Hitler fu finanziato, dai Rothschild. Senza il loro, appoggio, la seconda guerra mondiale, non sarebbe, avvenuta. Tutte, coincidenze? Non riesco, a credere, che, si tratti, di pure, e, semplici coincidenze! La Seconda Guerra Mondiale, ha contribuito, moltissimo, al programma degli Illuminati, che, partendo, da essa volevano, creare, le, basi per un Governo, Mondiale. Infatti, il conflitto, ha permesso, la creazione, di un'infinità d'istituzioni sul tipo, delle, Nazioni Unite, e, della comunità Europea, come, si voleva, in più ha caricato, le, Nazioni di un enorme, peso, di debiti sui prestiti avanzati ai belligeranti di ambo, le, parti. Avanzati da chi? ... Dai Rothschild e, dagli Illuminati. I Rothschild hanno, un piano, che, prevede, la creazione, di un Governo, Mondiale.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Tale, piano, presume, la manipolazione, del Popolo, ebraico. La volontà dei Rothschild è di sradicare, gli Ebrei, dai loro, rispettivi paesi d'adozione, per, impiantarli in Palestina. I Rothschild vogliono, che, la Palestina divenga la loro, "terra natale". [...] I Rothschild sono, alla radice, del Movimento, sionista. Il sionismo, all'opposto, di quanto, si pensa, non proviene, dal Popolo, ebraico, non appartiene, alla loro, razza, ma è un movimento, politico, e, occulto. Molti Ebrei non sono, sionisti, e, parecchi. non:Ebrei fanno, parte, di questo, movimento. Il Barone, Edmondo, di Rothschild (1845:1934) è considerato, il "Padre, d'Israele". è lui che, nel 1919 ha accolto, a Versailles i delegati della "Pace". Aveva cominciato, a installare, Ebrei in Palestina, già dal 1880, organizzando, tutto, à modo, suo, con pugno, di ferro.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Per esempio, i coloni ebrei, di Palestina ricevevano, da lui l'ordine, di coltivare, tale, o, tal altro, prodotto. Nel 1901 si lamentarono, dei trattamenti inumani ai quali venivano, sottomessi, e, delle, condizioni lamentevoli nelle, quali vivevano, negli "Yishuv". I coloni dissero, al Barone, Rothschild "Se, volete, salvare, gli Yishuv, lasciate, che, facciamo, noi, a modo, nostro. Dateci la possibilità di cambiare, ciò, che, merita di essere, cambiato, o, migliorato." Il Barone, rispose "Sono, io, che, ho, creato, gli Yishuv, e, nessun altro. Non voglio, che, s'interferisca nei miei piani. Nessun colono, e, nessuna organizzazione, ha il diritto, di dirmi cosa fare." In quest'unica frase, è possibile, riconoscere, quali siano, le, reali disposizioni. dei Rothschild nei confronti degli Ebrei e, evidentemente, nei confronti delle, popolazioni umane, in generale.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] L'indignazione, suscitata dal génocidio, dei nazisti ha:. spinto, in avanti il programma dei Rothschild, che, sono, riusciti a creare, un terrorismo, ebraico, chiamato, Irgun, e, GangStern, due, gruppi armati che, organizzavano, sabotaggi allo scopo, di arrivare, alla formazione, dello, Stato, Rothschild (Israele). Questi due, gruppi, non, esitavano, a colpire, la popolazione, ebraica locale. Il 17 settembre, 1948, il mediatore, internazionale, Conte, Bernadotte, fu assassinato. La causa probabile, del delitto, è che, il suddetto, Conte, aveva, l'intenzione, di presentare, alle, Nazioni Unite, una nuova versione, della risoluzione. L'assassino, era affiliato, a un gruppo, sionista controllato, dai Rothschild. Non contenti di aver causato, agli Ebrei, dei danni incalcolabili sotto, la dominazione, nazista, a guerra finita, i Rothschild si sono, impossessati anche, dei loro, averi,

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] come, già avevano, fatto, con gli averi dei Russi durante, la rivoluzione, da essi finanziata. All'inizio, dell'anno, 1998, in occasione, di una conferenza che, ho, fatto, in Africa del Sud, ho, avuto. un incontro, con P.W. Botha, presidente, dell'Apartheid dell'Africa del Sud durante, gli anni ottanta. Il suo, invito, mi giunse, mentre, mi preparavo, per la conferenza, in un luogo, situato, a qualche, chilometro, dalla sua dimora. Mi ha parlato, durante, un'ora e, mezzo, della manipolazione, dell'Africa del Sud, e, i nomi di Henry Kissinger, di Lord Carrington, e, dei Rothschild, sono, presto, apparsi nel quadro. Poi mi ha detto "Quand'ero, Presidente, a Cape, Town, ho, avuto, scambi piuttosto, strani, con i Rothschild d'Inghilterra." e, mi ha raccontato, una storia che, descrive, perfettamente, i Rothschild.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Mi ha detto, che, essi avevano chiesto, di avere, un incontro, con lui e, il. suo, ministro, degli esteri, Pik Botha (un emissario, degli Illuminati, che, però non era un suo, amico, personale). Poi ha aggiunto "Durante, questa intervista Rothschild ha ammesso, che, in Svizzera, c'era una somma enorme, di denaro, e, che, questo, denaro poteva essere, investito, in Sudafrica se, avessimo, potuto, trovare, un accordo, sul tasso, d'interesse." Questi conti bancari appartenevano, a Ebrei tedeschi. Il denaro, era stato, confiscato, dai Nazisti agli Ebrei della Germania. Dopo, averli "genocidati" i Rothschild avevano trovato, la maniera di intascare, il loro, denaro! Tutto, già è stato, rivelato, alcuni anni fa, ed ha creato, un grande, scandalo.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Con questo, denaro, i Rothschild hanno, formato, una fortuna colossale. Botha mi ha detto, che, ha rifiutato, il denaro, ma ha chiuso, l'intervista senza dirmi il seguito. Strano? Certo! Ma il mondo, è così. I Rothschild continuano, a. controllare, lo, Stato, che, sulla sua bandiera porta il loro, stemma familiare. Sono, loro, che, dirigono, questo, paese, e, la sua popolazione. A che, scopo? Mantenere, in modo, permanente, dei conflitti sia all'interno, che, all'esterno, delle, sue, frontiere. Sono, loro, che, in Medio, Oriente, controllano, il cosiddetto, "Arco, di crisi" e, manipolano, "en passant" i paesi produttori di petrolio. Non è forse, il petrolio, al centro, di tutta l'economia mondiale, da quando, è stato, scoperto? by David Icke.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] L'autorità umana ha sicuramente, un'origine. Origine umana, divina, o, diabolica? Da dove, viene, il potere, che, in certi casi un essere, umano, ha, o, può. avere, di dare, ordini ad altri esseri umani? L'autorità umana proviene, da Dio, ma, mentre, alcuni, esseri umani riconoscono, Dio, gli altri non, lo, riconoscono. I primi antepongono, l'ordine, divino, a quello, umano, i secondi no, fanno, il contrario. Per essi Dio, non esiste, perciò, non esiste, nemmeno, l'ordine, gerarchico, che, i primi dicono, che, da Lui dipende. Conseguenza il loro, atto, di rifiuto, nei confronti di Dio, li espone, all'influenza demoniaca. Il processo, è semplice. Un uomo, che, rifiuta Dio, costringe, Dio, a ritirarsi. La sua autorità umana, smette, di essere, fecondata, da Dio, (perché, Dio, è respinto) e, l'Avversario, di Dio, ne, approfitta, per occupare lui il posto, reso, vacante.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] Lo, fa in, Chi è Adolf Hitler, a prescindere, da quello, che, già sappiamo, dai libri di storia? Pio, XII lo, credeva posseduto dal demonio, e, alcune, persone. di rilievo, avevano, la stessa convinzione. Per esempio, il re, del Belgio, Leopoldo, III, e, il comandante, delle, truppe, tedesche, stanziate, in Belgio, (il generale, Alexander, von Faikenhausen) avevano, ogni tanto, degli incontri informali. Il generale, tedesco, non, era un nazista troppo, convinto, e, ogni tanto, esprimeva i suoi dubbi, con persone, di fiducia. Il re, del Belgio, era, una di queste, persone. Durante, un incontro, che, avvenne, tra, i due, Leopoldo, III disse, al generale, che, qualche, anno, prima aveva incontrato, Hitler nella città di Berchtesgaden. Il re, belga, descrisse, l'incontro, con, Hitler nel modo, seguente:







YouTube Rewind 2012

lorenzoAllah Mahdì Palestina 1 secondo fa


EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] EGYPT. Christians and Muslims march together against Islamist hegemony. Mina Magdi, an activist of the Maspero Youth Union, denounces attempts by extremists to divide Christians and Muslims. The sectarian clashes that took place on April 7 in front of the Coptic Orthodox cathedral were manipulated. With false news reports by media linked to the Muslim Brotherhood accusing the Copts of attacking first. Cairo (AsiaNews) - "There is no division between Christians and Muslims, both communities are for the unity of all Egyptians", says Magdi Mina, 27, spokesman for the human rights organization Maspero Youth Union, that works in the country speaking to AsiaNews. To the cry of "Muslims and Copts hand in hand to build a new dawn"




lorenzoAllah Mahdì Palestina 11 secondi fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] and "Copts and Muslims are sons of Egypt," more than 5 thousand Egyptians demonstrated April 9 against the attack on the Cathedral. The activist, one of the organizers of the march, speaks of the recent violence that took place on April 7 in front of the Coptic Orthodox Cathedral of St. Mark, and the critical articles that have appeared in recent days accusing the Copts of having attacked first, forcing the police to intervene . "The attack - he says - was launched by some people who infiltrated the funeral procession for the four Christians killed in a previous clash in the al-Khosoos suburb. These thugs began throwing stones and petrol bombs against us. The police responded by firing tear gas into the Cathedral,




lorenzoAllah Mahdì Palestina 35 secondi fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] but some even fired on the crowd and killed two people". Mina Magdi maintains that the Muslim Brotherhood, chief among them President Morsi, continue to lie saying that they are completely extraneous to the facts and declaring their moral support for Christians. "We know - the activist continues - that many of their members have written articles that say that the Christians attacked first. I was there and it did not go at all the way some newspapers are trying to make people believe." In protest against the regime, on the 9th of April, Christian deputies resigned from the Islamic majority Shura Council. Beginning at five in the afternoon in downtown Cairo, the march made its way to the Coptic Cathedral square.




lorenzoAllah Mahdì Palestina 46 secondi fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] The event was organized by the Maspero Youth Union and other movements that have arisen after the revolution. The event was also attended by many ordinary people, mainly Muslims. They have chosen to take to the streets to show their solidarity with their Christian friends, colleagues, neighbors. One of them, Hisham el-Shazly, a Muslim, said "I swore to myself that I would march today. My neighbors are Copts so I could not let them down." He declares that "there are no issues that divide Christians and Muslims, we are all inhabitants of this country. Christians are not allies of the Muslims, allies come and go, the Christians - just like us - are people of Egypt. But this regime is trying to divide brothers and sisters, fathers and sons.




lorenzoAllah Mahdì Palestina 58 secondi fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] " According to el-Shazly the regime wants to pit communities against each other to gain power and maintain control over the country "These days I told my friends to open their eyes because there is no difference between Christians and Muslims." (S.C.)




lorenzoAllah Mahdì Palestina 11 minuti fa

@ Zionists IMF programmed to destroy Israel] the conspiracy, Jewish, Masonic, that is, to push, the Christian peoples, into anarchy, destroying the concept itself, of authority, for be better, be able to work for do their predation, through seigniorage, banking, and through, the subsequent, occupation, of, any other, monopoly, up, to push, all peoples, in the total, deprivation, and despair, that's because, to get rid of this, exploitation, are, fate totalitarian regimes ... Any criminal, many ideological for Sharia, ie, there are many satan, as, you know, that, too, Christians are Israel. Here, because the Islamists, to hit the Jews, kill the Christians all over the world (martyrdom, in essence, concealed, from, Jewish lobby, Zionists) [@ Zionists IMF programmed to destroy Israel] purified yourselves, by hatred, that, the Talmud has put in you against the Christians, if, it is true, that you love, the survival of Israel! [kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] "Fui impressionato, dal suo, sguardo, in netto, contrasto, col fisico, insignificante, del personaggio. Sembrava, che, fosse, abitato, da uno, spirito, che, non era il suo. In certi momenti sembrava, vuoto, del tutto, e, assente. Poi sembrava ritornare, alla vita solo, perché, il suo, doppione, lo, riprendeva in mano. Ma non era lui. veramente. Lui è un essere, senza, importanza, una nullità, quasi assoluta". Questo, episodio, non è unico. Quello, seguente, ha avuto, come, protagonista un sacerdote, cattolico, della città di Schonstatt. Il prete, si è ritrovato, un giorno, in mezzo, alla, folla a qualche, metro, da Hitler. Teneva in tasca, un flaconcino, d'acqua benedetta,
e, decise, di servirsene, per "benedire" il Führer. Gettà discretamente, un poco, d'acqua benedetta, in direzione, di Hitler recitando, una formula d'esorcismo.

[kingdom Unius REI, or III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] La reazione, di Hitler fu immediata. cominciò a guardare, attorno, in modo, strano, allucinato, come, se, avesse, voluto proteggersi da un'oscura minaccia. 3 I "Protocolli" e, Hitler. Esiste, un libretto, intitolato, "Protocolli dei Savi di Sion". Adolf Hitler lo, lesse, e, finì per considerarlo, uno specchio, della mentalità ebraica in generale. Nel suo, Mein Kampf dichiara "ciò che numerosi ebrei fanno, forse, inconsapevolmente, si trova sistematicamente, esposto, nei Protocolli dei, Savi di Sion'. Poco, importa di sapere, quale, cervello, ebraico, sia l'autore, di queste, rivelazioni. già che, conta è, che, i Protocolli rivelano, la natura, e, le, attività degli ebrei, e, lo fanno. in modo, irrefutabile, descrivendo, molto, bene, la loro logica interiore, e, i loro, scopi finali". Ildebrando, Santangelo, nel suo, libro, L'ultima battaglia

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica