PAKISTAN Lahore kidnapped and tortured


[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] Vogliono: che: il mondo, quadri con la loro, mentalità egoista: e: superba, per cui si comportano, come, dei Novelli Erode, con la stessa folle, crudeltà. Ma Dio, è al di sopra di tutto, anche, della loro, crudeltà: come, i crimini di Erode: non: arrestarono, l'azione, di Dio: ma: la servirono, loro, malgrado, similmente, il Mondialismo, odierno, farà da sgabello, al Mondialismo, messianico. Gli servirà da filtro, purificatore. Il Mondialismo, messianico, equivale, al Millennio, Felice, promesso, da Dio, all'Umanità tramite, San Giovanni evangelista. 108 Sarà un tempo, di santi. Alcuni di. loro: i reduci della Grande, Tribolazione: avranno, subìto, le, persecuzioni dei Farisei: e: dell'antiCristo, senza odiare, nessuno. 8. Arthur Katz agli Ebrei della diaspora. Arthur Katz è un profeta cristiano, contemporaneo, di razza ebraica.

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] è nato, nel 1929 a New York ed è morto, nel 2007 in seno, alla comunità "Ben Israel" (da lui fondata nei pressi della città di Laporte, MN, USA). è diventato, cristiano, all'età di circa 33 anni ed ha trascorso, gli. ultimi quarant'anni della sua vita a testimoniare, della sua fede, in Cristo. come, profeta: e: ministro, evangelico, ha lasciato, dei documenti scritti: e: numerose, testimonianze, filmate. La sua vita è ricca d'insegnamenti edificanti. [109]. Arthur Katz sostiene: che: i Figli d'Israele: non: dovrebbero, ritornare, in Palestina prima del tempo, stabilito, da Dio. Oggi molti Ebrei lo, fanno, ma: secondo, lui commettono, un errore. Nel pensiero, di Arthur Katz gli Ebrei: che: decidono, di fare, adesso, la loro, alya [110]: non: si rendono, conto: che: il fatto, di emigrare, in Israele, prima del tempo, stabilito, da Dio

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] significa esporsi al rischio, di morire, appena inizierà l'. "Angoscia di Giacobbe". L'orrore: e: la devastazione: che: caratterizzeranno, questo, periodo, angoscioso, saranno, peggiori di quelli già conosciuti all'epoca dell'Olocausto, nazista. Arthur Katz scrive: "Una parte, della controversia: che: mi oppone, a certi predicatori odierni riguarda l'Angoscia di Giacobbe". Alcuni di essi sostengono: che: l'Angoscia suddetta sia l'Olocausto, compiuto, dai nazisti.: non: è possibile, perché l'Angoscia di Giacobbe, di cui parla Geremia [111] è destinata ad accadere, in terra d'Israele, non: in Europa. Ragioniamo: se, questo, evento, fosse, già accaduto, pace: e: sicurezza regnerebbero, in terra d'Israele, mentre, la realtà è tutta diversa. L'attuale, Israele, vive, nel terrore, la paura, l'ansietà. è evidente: che: l'Angoscia di Giacobbe, riguarda il futuro.

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] Ci sono, predicatori: che: interpretano, questi passi biblici in modo, diverso, dal mio, ma: la loro, interpretazione: non: tiene, conto, di alcuni dettagli: che: per me, sono, importanti. Ho, avuto, un dibattito, nell'ufficio, di un fratello: che: è nel ministero, profetico, da più di trent'anni, a Gerusalemme. Gli ho, mostrato, secondo, Geremia 30: che: Gerusalemme, sarebbe, ricostruita sulle, sue, rovine. Mi ha risposto: "Ma. guarda fuori dalla finestra, guarda ciò: che: sta accadendo, tutte, queste, armature, queste, costruzioni." Gli ho, risposto: "Mio, caro, fai attenzione, ai dettagli della scrittura. Vi si dice: che: Gerusalemme, sarà ricostruita sulle, sue, rovine, "per il Signore"." (Ger 31, 38). Questi progetti di costruzione, sono, dell'uomo: e: per l'uomo, e: si trasformeranno, in rovine, quelle, sulle, quali la ricostruzione, di Gerusalemme, si produrrà durante, il Millennio, felice.

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] Di queste, due, interpretazioni profetiche, qual è la buona?: non: si tratta più di una semplice, opinione, come, quando, si discute, al caffè. Se, adesso, parlo, di una devastazione, prossima: che: poi: non: viene, merito, un severo, rimprovero. Gli uomini avrebbero, ragione, di accusarmi di essere, un alleato, del nemico.: ma: se, l'Angoscia di Giacobbe" sta per arrivare: e: nessuno, ne, parla, la nazione, soffrirà di questa grande, devastazione, senza: che: nessuno, l'abbia mai avvertita. Se, nessuno, suona la tromba, se, nessuno, parla dell'imminente, catastrofe, il popolo: non: sarà preparato, e: la catastrofe, annienterà la nazione, con tutti i suoi. abitanti. Su questo, tema ho, avuto, per la prima volta un'aspra discussione, con i miei colleghi a proposito, di coloro: che: parlano, in nome, di Dio.

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] come, fare, per riconoscere, i veri profeti, quelli: che: interpretano, le, scritture, bibliche, in maniera corretta? Oggi la questione, dei veri: e: dei falsi profeti è più attuale, di sempre, ed è importante: che: la Chiesa sia in grado, di discernere, quali sono, le, voci: che: portano, il consiglio, di Dio. In passato, i falsi profeti hanno, sempre, gridato, "pace, pace" quando, pace: non: c'era, e: i veri profeti sono, stati spesso, trattati da uccelli di malaugurio, solo, perché avvertivano, i loro, concittadini di una futura catastrofe. Spesso, i loro, messaggi sono, stati disprezzati dalle, moltitudini, alle, quali: non: piace, il disturbo. Mi è spesso, capitato, di chiedermi in:. che: modo, le, vicende, di Gerusalemme, possono, influire, sugli Ebrei del resto, del mondo. Mi trovavo, a Montreal, Canada, nel settembre, del 2000,

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] il giorno, in cui, scoppiarono, quei "giorni di collera": che: poi hanno, preso, il nome, di seconda Intifada. Il giorno, seguente, ho, preso, il giornale, locale: e: ho, letto: che: sei sinagoghe, di Montreal avevano, avuto, delle, finestre, rotte, delle, porte, sfondate, dei graffiti sui muri, e: che: nel cimitero, ebraico, alcune, tombe, erano, state, profanate, la notte, precedente. Allora ho, realizzato: che: i musulmani erano, presenti un poco: dappertutto, e: che: gli avvenimenti: che: si svolgono, in Israele, o, a Gerusalemme, provocano, delle, reazioni, ovunque, ci siano, degli islamici. Così, la rivolta iniziale, ebbe, luogo, a Gerusalemme: ma: non: rimase, circoscritta, alla città di Gerusalemme. Provocò reazioni, ovunque, c'erano, Ebrei, perché, nel mondo, Occidentale, esiste, una diaspora islamica allo, stesso, modo: che:. esiste, una diaspora ebraica.

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] Il tempo, dell'Angoscia di Giacobbe: non: è lontano, qualunque, sia il posto, dove, ci troveremo. Quando, Giacobbe, sarà liberato, nessuno, potrà più perseguitarlo. Se, adesso, ci mettiamo, ad assicurare, Giacobbe: che: questo, tempo, d'angoscia è già trascorso, mentre, invece, deve, ancora arrivare, e: la sua venuta è imminente, esso, rimarrà senza preparazione, di fronte, alla catastrofe, che: sarà vasta: e: improvvisa. Se, invece, noi parliamo, apertamente, del suo, aspetto, inevitabile, infonderemo, coraggio, a quelli: che: fanno, parte, del cerchio, dei salvati, il gruppo, di quelli: che: riconoscono, il Messia. è noto: che:. i Cristiani: che: vivono, in Israele: non: si danno, per missione, di evangelizzare, gli Ebrei. Si accontentano, di mostrarsi gentili come, ambasciatori di Cristo. Possiamo, noi. dire: che: di fronte, alla distruzione, imminente, basta essere, gentili: e: amichevoli?

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] Il nostro, dovere, è di dire, a tutti gli interessati: che: la Salvezza è già disponibile, e: che: si trova in Gesù. In. altre, parole, è urgente, promuovere, lo, spirito, Santo, anziché nasconderlo. Se, leggendo, le, Scritture, capiamo: che: queste, cose, devono, succedere, in Israele, abbiamo, il sacrosanto, dovere, di avvertire, gli interessati su ciò: che: vediamo: e: comprendiamo. Mi domandavo, spesso, se, questo, era il momento, di spedire, Ebrei verso, la Palestina. Esistono, diverse, organizzazioni specializzate, in questo, campo, ma: il mio, cuore: non: batte, in sintonia col loro. A proposito, della devastazione: che: sta per accadere, in Israele, sono, convinto: che: la peggior cosa: che: uno, possa fare, adesso, sia di traslocare, Ebrei nel cuore, stesso, della violenza. Nonostante, le, vessazioni: che: certi Ebrei già subiscono, in mezzo, alle, Nazioni, è probabile:

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] che: ci siano, migliori possibilità di salvezza rimanendo, in seno, ad esse.: ma: le, organizzazioni sionistiche, sono, talmente, prese, dal lavoro: che: fanno, che: l'idea di fermarsi per fare, retromarcia, o, anche, solo, per rendersi conto, dell'errore, fatto, (senza. rinnegare, per questo, le, buone, intenzioni: che: li animavano, in partenza) rappresenta un'umiliazione: che: molti rifiuteranno, di subire, ragion per cui questo, argomento, è fonte, di reali tensioni. Mi trovavo, a Odessa, città portuale, del mar Nero, in Ucraina. Parlavo, in una chiesa di pentecostali: che: davanti a me, si erano, vantati di avere, mandato, degli Ebrei ucraini verso, Israele. Ho, detto, loro: "Non vantatevi di avere, mandato, i vostri Ebrei verso, Israele. Adesso, vi trovate, davanti a un dovere, spirituale, quello, di accoglierli di nuovo, tra voi nel tempo, dell'Angoscia,

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] quando, li vedrete, di nuovo, fuggire, davanti alla catastrofe. Il giorno, in cui vi sarà chiesto, di riprenderli, il vostro, grado, di santità apparirà più chiaramente: che: non: il giorno, in cui vi siete, messi a spedirli verso, la Palestina." Non avevano, mai visto, le, cose, da questo, punto, di vista. Su questo, argomento, ho, avuto, parecchie, discussioni durante, i pasti: che: diversi pastori messianici: e: dirigenti di chiese, ucraine, mi hanno, offerto. Il Signore, mi ha dato, la grazia di persuaderli: che: la mia posizione, era quella di Dio, e: che: avevano, bisogno, di riconsiderare, ciò: che: avevano, fatto. Ora dovevano, trovare, dei posti di rifugio, per coloro: che: nel momento. del pericolo, avrebbero, chiesto, eventualmente, di ritornare, nella nazione, da dove, erano, partiti. Esiste, un passo, importante, riguardante, il tempo, dell'Angoscia di Giacobbe,

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] quello, di Ger 30, 9 : "Ma quelli d'Israele, serviranno, il Signore, loro, Dio, e: Davide, loro, re, che: io, susciterà per loro." Questa promessa è identica a quella: che: troviamo, in Ezechiele, 37, 2128. Dopo: che: le, ossa secche, della Casa. d'Israele, avranno, ripreso, a vivere, e: che: sarà avvenuta la riunificazione, tra i due, regni (Giuda: e: Israele), allora il Signore, dirà loro: "Il mio, servo, Davide, sarà re, su di loro, e: ci sarà un unico, pastore, per tutti. Essi seguiranno, i miei decreti, osserveranno, le, mie, leggi: e: le, metteranno, in pratica." Quest'aspetto, meriterebbe, di essere, preso, in considerazione, in tutti i passi delle, Scritture: che: parlano, di devastazione: e: di ritorno, verso, Israele: si tratta di Gesù: che: ritorna come, Re, dei re, per inaugurare, il Millennio: e: dirigere, la Nazione: che: adesso, è restaurata." 9 Un testamento, spirituale, inatteso.

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] Un Rabbino, d'Israele, rivela il nome, del Messia: "Gesù". Stupore, in tutto, Israele. Il rabbino, Kaduri a: 108 anni. La nota del rabbino, Kaduri. (Scritta poco, prima di morire). All'inizio, dell'anno, 2008 il Rabbino, Yitzhak Kaduri, è morto, in Israele, all'età di 108 anni. Prima di morire, ha scritto, su un foglio, di carta il nome, del Messia atteso, dagli Ebrei. Negli ultimi giorni della sua vita Kaduri parlava, spesso, del Messia: e: della sua venuta. Qualche, mese, prima di morire, aveva detto, ai suoi discepoli di aver incontrato, il: Messia in una visione, e: l'aveva descritto, con tratti che, fanno, pensare, a Gesù Cristo. Dopo, aver scritto, su di un foglio: quanto, gli premeva di scrivere, a proposito, del Messia, Kaduri ha chiesto: che: questo, suo, foglio, fosse, aperto: e: letto, soltanto, dopo, la sua morte. Così fu fatto. Il foglio, contiene,

[Yitzhak Kaduri, said: Gesù di Betlemme è il Messia".["Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim": "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide.] in caratteri ebraici l'equivalente, delle, parole, seguenti: "Egli eleverà il popolo: e: proverà: che: la sua parola e, la sua legge, sono, valide. Ho, scritto, questo, di mia propria, mano, durante, il mese, della misericordia. Yitzhak kaduri." Le, prime, lettere, della frase, in ebraico, "Yarim Ha'Am, Veyokhiakh. Shedvaro, Vetorato, Omdim" rivelano, il nome, di Gesù: "Yehoshua" o, "Yeshua". Nei quartieri ebraici la polemica è al colmo. Alcuni dicono: che: il testamento, è autentico, altri pretendono, che, ciò: non: è possibile. Se, il testamento, di Rabbi Kaduri è autentico, significa, che, il Regno, messianico, è vicinissimo, e: che: sarà instaurato: da Gesù, l'UomoDio: che: due, mila anni fa: fa si è sacrificato, per l'Umanità allo, scopo, di redimerla.

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] 4. Due, concetti separati: "Israele, Popolo": e: "Israele, Nazione". Confondere, il concetto, di Israele, Stato, con quello, di Israele, Popolo, è una cosa assurda, ma: la cosa accade, tutti i giorni, e: la confusione, continua. Se, a partire, da oggi lo, Stato, d'Israele, venisse, identificato, col nome, del suo, fondatore, principale: che: è Rothschild, l'argomento, Israele:. non: sarebbe, più un argomento, così complesso, e: quanta confusione, in meno, ci sarebbe, nel mondo! Le, Scritture, dicono: che: "Israele" è immortale. Di quale, Israele, si tratta? Di un Popolo, di eletti, o, di uno, Stato, politico? Un Popolo, di eletti: non: ha nè confini, nè soldati, ma: uno, Stato, politico, possiede, questi: e: quelli. Il primo, offre, una cittadinanza spirituale, il secondo, una cittadinanza materiale. Lo, Stato, sorto, in Palestina nel 1948, porta il nome, di Israele.

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] come, mai i suoi fondatori hanno, scelto, per lui questo, nome? Perché chiamarlo, Israele: e: non: con un nome, qualsiasi, tipo: "Nuova Palestina", o, "Rothschild", o, magari Kibbutzland? Il perché è facile, da capire. L'Avversario, vorrebbe: che: noi attribuissimo, al "Kibbutzland" l'immortalità destinata, al Popolo, d'Israele. è un inganno, di prima grandezza.: non: è possibile: che: un paese, dotato, di confini politici sia immortale, o, possa diventarlo. L'immortalità promessa da Dio, ai suoi eletti: e: il Regno, ad essi attribuito, sono. frutto, di un'elezione, voluta da Dio, non: dall'uomo. [104]. L'immortalità del Popolo, eletto, è spirituale, e: si applica a Israele, Popolo, non: a Israele, Stato. Chi sa distinguere, questi due, concetti: non: ha difficoltà a parlare, d'Israele, con semplicità:

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] e: precisione, sapendo: che: se, parla del primo, concetto: non: parla del secondo, e: viceversa. Il fatto, è: che: al seminatore, di zizzania è sempre, piaciuto, "pescar nel torbido", il: che: spiega l'origine, della confusione, suddetta. 5. Popolo, eletto: dal vecchio, al nuovo. La dottrina cattolica dice: e: ripete: che: il Vecchio, Israele, è formato, da persone, di. razza ebraica, e: il Nuovo, Israele, da persone, sante, di tutte, le, razze, Ebrei compresi. L'adozione, divina sarà sempre, offerta in primo, luogo, agli Ebrei, Popolo, considerato, da Dio, come, suo, primogenito, ma: da due, mila anni a questa parte, tutte, le, genti: che: accettano, la legge, d'amore, predicata da Cristo, hanno, diritto, all'adozione, divina. Di conseguenza, anche, se, i primi santi sono, quelli d'Israele, il "Popolo, eletto" di oggi è formato, da santi provenienti da tutti gli angoli della terra.

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] Per arrivare, alla santità è necessario, accettare, la legge, d'amore, predicata da Cristo. Quando, tutti gli Ebrei accetteranno, questa legge, l'intera Umanità diventerà cristiana. è inevitabile. Lo, dice, anche, San Paolo. Questa verità segue, una legge, secondo, la quale, il bene: e: il male, raggiungono, il resto, dell'Umanità tramite, gli Ebrei. è una legge, nuova per me, ma: più la studio: e: più la capisco, e: più la capisco, più l'apprezzo. [105] è come, se, gli Ebrei fossero, il lievito, dell'Umanità: e: l'Umanità fosse, condizionata a vivere, ciò: che: essi vivono, per poi, divenire, ciò: che: essi sono. Di chi dunque, sarà il Regno, immortale: che: Dio, ha promesso, ai suoi eletti, il Paradiso, terrestre, al quale, seguirà quello, celeste? Gli eredi di tale, Regno, saranno, forse, i membri del Vecchio, Israele, o, quelli. del Nuovo?

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] Non l'Israele, Vecchio, erediterà del Regno, immortale, ma: l'Israele, Nuovo, quello, santo. Questo, Israele, è formato, da persone, di buona volontà di tutte, le, razze. inclusa l'ebraica. Il Vecchio, Israele, ha conosciuto, momenti di esitazione, ma: il Nuovo, Israele: non: conoscerà esitazioni. Sarà abitato: e: guidato, dallo, Spirito, Santo. 6. Israele, Nazione: legittimità umana, non: divina. Abbiamo, già visto: che: la parola Israele, può avere, due, significati, quello, di "Israele, Stato", e: quello, di "Israele, Popolo". Lo, Stato, d'Israele, è una nazione, del Medio, Oriente, mentre, il "Popolo, d'Israele" è un insieme, di persone, appartenenti alla razza ebraica: gli Israeliti. Questa razza esiste, da quando, Abramo, l'ha fondata 3.000 anni fa, mentre, lo, Stato, d'Israele, esiste, dal 1948. L'associazione
ebraica: che: porta il nome, di "Jews united against Zionism"

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] dichiara apertamente: che: l'attuale, Stato, d'Israele: non: è legittimo. I membri dell'associazione, suddetta sono, Ebrei. fedeli alla Torah. I motivi: che: li spingono, a dichiarare, illegittimo, lo, Stato, d'Israele, sono, due: il primo, è legato, al fatto: che: lo, Stato, d'Israele, è sorto, per volontà umana, anziché divina, il secondo, è: che: il suddetto, Stato, vuole, essere, laico, anziché, religioso. Le, cinque, fotografie, raccolte, in questa sezione, mostrano, ciò: che: i massmedia: non: vogliono, mostrare: i numerosi Ebrei: che: formano, l'Associazione, "Jews united against Zionism" ed i loro, cartelli. Detti cartelli denunciano, i Sionisti, la loro, mala fede, e: le, gravi ingiustizie, da essi perpetrate, contro, i Palestinesi. Traduzione, del due, primi cartelli: "Il Giudaismo, rigetta lo, Stato, ebraico".

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] "I Rabbini autentici si sono, sempre, opposti, al sionismo: e: allo, stato, d'Israele". La "Jews united against Zionism" afferma: che: nel 1948 lo, Stato, d'Israele: non: è nato, per volere, divino, come, l'ortodossia ebraica vorrebbe: che: fosse, ma: per volere, umano. Le, prove, sono, presenti nelle, pagine, di storia: che: raccontano, la nascita ufficiale, dello, Stato, d'Israele. In queste, pagine, s'incontrano, i nomi di coloro: che: hanno, voluto, lo, Stato, d'Israele: e: ne, hanno, finanziato, la nascita. Si tratta di Ebrei straricchi: e: strapotenti: ma: infedeli alla Torah: Ebrei di stampo, farisaico. Il loro, modo, di pensare: non: coincide, con quello, degli Ebrei fedeli alla Torah. La mentalità farisaica: non: collima con quella dei membri della "Jews united against Zionism". Ai primi è applicata la qualifica. di sionisti, ai secondi quella di nonsionisti.


["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] Ogni tanto, succede: che: le, due, parti si affrontino, in pubblico, in modo, acerbo: ma: non: violento. Traduzione, del cartello: "Lo, Stato, d'Israele: non: rappresenta gli Ebrei". Sul sito, Internet della "Jews united against Zionism" si può leggere, quanto, segue: "L'iniziativa sionista di proclamare, lo, Stato, d'Israele, costituisce, una ribellione, contro, la volontà divina: e: contro, la Torah. Questa ribellione, ha generato, una marea di violenze: e: di sofferenze. In occasione, della fondazione, dello, Stato, eretico. gli Ebrei fedeli alla Torah deplorano, questo, tentativo, di ignorare, gli insegnamenti della Torah, di trasformare, gli Ebrei, in uno, "stato, laico", e: di trasformare, il giudaismo, in nazionalismo." [106]. Questi Ebrei non:sionisti preconizzano, lo, smantellamento, pacifico, dello, Stato, d'Israele: e: insistono, affinché, il territorio, palestinese, sia restituito, ai Palestinesi:

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] che: da esso, sono, stati espulsi con la forza. Le, loro, richieste: non: sono, talmente, conosciute, perché, i mass-media internazionali: non: ne, parlano. Le, boicottano, volontariamente. Il motivo, è: che: le, persone, detenenti il monopolio, dei mass-media sono, le, stesse: che: finanziano, lo, Stato, d'Israele. La mentalità di dette, persone, è tipicamente, farisaica. Per loro, i valori materiali hanno, la precedenza su tutto, anche, sulla religione. Traduzione, del cartello, di destra: "Lo, stato, d'Israele: non: ha diritto, di governare: neanche, un pezzetto, di Terra santa. Nell'anno, 70 d. C. all'inizio, del terzo, esilio, i capi del Popolo, ebraico, avrebbero, fatto, davanti a Dio, un giuramento, triplice, riconoscibile, nei tre, atti seguenti: 1) Mai immigrare. in massa in Terra d'Israele. 2) Rimanere, sottomessi alle, nazioni ospitanti.

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] 3): non: tentare, di mettere, fine, all'esilio: ma: aspettare: che: lo, faccia Dio, stesso. Al motivo, religioso, di obbedienza alla volontà divina (che, interdice, agli Ebrei di fondare, uno, stato, laico) si aggiunge, un motivo, morale. Gli esseri umani hanno, il sacro, dovere, di obbedire, ai dieci comandamenti, e: gli Ebrei: non: fanno, eccezione, alla regola. I comandamenti ordinano, di rispettare, la vita altrui, la reputazione, altrui, i beni altrui. Gli Ebrei fedeli alla Torah si sforzano, di rispettare, questi principi, e: insistono, presso, i loro, confratelli ebrei affinché facciano, altrettanto. Esprimono. il loro, rammarico, dicendo, quanto, dolore, essi provino, nel costatare, le, derive, morali: che: il movimento, sionista ha generato. Cartello: I sionisti: non: rappresentano, gli Ebrei.

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult. masonic power] Queste, le, loro, testuali parole: " Deploriamo, le, tragedie: che: la ribellione, sionista, ha provocato, tra gli Ebrei. Deploriamo, in modo, particolare, il fatto: che: la suddetta ribellione, sionista, abbia fatto, dimenticare, ad essi il precetto, fondamentale, della Torah: che: dice, di agire, verso, gli altri, con sentimenti di compassione. Deploriamo, le, tragedie: che: la ribellione, sionista, ha provocato, tra, i Palestinesi. Deploriamo, in modo, particolare, le, deportazioni: e: l'oppressione, di cui sono, vittime. Deploriamo, le, perdite: non: necessarie, di migliaia di vite, umane: che: sono, sopravvenute, nel corso, dei conflitti: inutili: e: crudeli:: che: hanno, condotto, alla proclamazione: e: al mantenimento, dello, Stato, sionista." Cartello, 1: "Parliamone, anziché far finta". Cartello, 2: "Le, tre, promesse, sono, ancora in vigore".

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] Sui Palestinesi, gli Ebrei fedeli alla Torah dicono: " I Palestinesi sono, vittime, della brutalità: e: dell'arroganza dei sionisti. Sono, vittime, di una specie, di narcisismo, sionistico: che: non: vede, nulla: e: nessuno, al di fuori di se, stesso. Noi affermiamo: che: il popolo, palestinese, ha diritto, alla sua patria: e: al risarcimento, finanziario, dei danni: e: delle, perdite, subite. è necessario: che: i profughi palestinesi siano, autorizzati a ritornare, al più presto, in quella: che: è la loro, patria, la Palestina storica." 7. Dal Mondialismo. odierno, a quello, messianico. Il Mondialismo, attuale, è un mondialismo, ebraico, non: perché gli Ebrei siano, tutti mondialisti, ma: perché, lo, è un piccolissimo, gruppo, di novelli Erode.

["Jews united against Zionism". ie, vs: 666 IMF, occult masonic power] Bastano, quelli. La scala: che: porta al Mondialismo, attuale, è lunghissima, ma: i suoi gradini diventano, per noi visibili nel momento, in. cui appare, sulla terra il fenomeno, dell'Illuminismo. è un movimento: che: pretende, di anteporre, l'uomo, a Dio, la ragione, alla fede, l'evoluzione, alla creazione. [as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] Di fronte, a simili avvenimenti, gli Ebrei: che: si dichiarano, fedeli alla Torah [99] parlano, di sacrilegio.: non: possono, accettare, cose, del genere. Affermano: che: davanti a Dio, i promotori dello, Stato, ebraico: i cosiddetti Sionisti: saranno, responsabili della futura Shoah come, gli "Erode" trapassati. già lo, sono, per le, Shoah del passato. Stando, le, cose, come, stanno, questa nostra terra continuerà ad offrire, per un poco: di tempo, ancora lo, spettacolo, di atroci guerre, fratricide: uomini intenti a sopprimere, altri uomini, Ebrei altri Ebrei. [100] Corre, voce, infatti, che: i banchieri: che: hanno, finanziato, le, rivoluzioni: e: le, guerre, degli ultimi due, secoli intendano, ora finanziare, la più grande, delle, guerre, quella destinata a far crollare, le, strutture, di tutto, il sistema mondiale, esistente.

[as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] [101] Se, avviene, questo, la sorte, del Genere, umano, sarà. quella dell'odierno, Popolo, palestinese. Stesse, sofferenze... La sola differenza è: che: al posto, del Governo, ebraico: ci sarà un Governo, mondiale. Lo, scopo? Lo, scopo, è satanico. Spingere, il mondo, intero, ad assumere, la mentalità dell'odierno, Stato, d'Israele, dove, in pratica si vive, già come, se, Dio: non: esistesse. Potrà Dio, permettere, cose, di questo, genere? La risposta dei profeti di ieri: e: di oggi è: che: malgrado, l'apparente, vittoria del male, sul bene, il sacrificio, degli innocenti permetterà di realizzare, un bene, ancora più grande: la purificazione, definitiva dei figli d'Israele: e: la realizzazione, del Piano, salvifico, di Dio. è vero... L'Angoscia di Giacobbe" purificherà il mondo, ebraico: in maniera tale: che: i superstiti di detto, mondo:

[as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] si convertiranno, tutti alla legge, d'Amore: predicata da Cristo. [102] Quando, tutti gli Ebrei presenti sulla terra vivranno: con questa legge, nel cuore, convinti del suo, valore, immenso, l'esempio, d'Israele, condurrà al. successo: non: solo, il Popolo, ebraico: ma: tutta l'Umanità. [103] Più nessuno, dirà "Mors tua, vita mea". Tutti saranno, convinti del contrario, e: diranno, piuttosto: "Vita tua, vita mea". 3. Reggie, Kelly: e: l'Angoscia di Giacobbe". Alla scrittrice, ebraica Reggie, Kelly fu posta la domanda: "In base, alle, Scritture, è vero: che: lo, stato, d'Israele, è invulnerabile, e: che: il Signore, renderà la sua Terra inviolabile, in ogni circostanza, comprese, quelle, attuali?" La scrittrice, ha risposto: "Esiste, una grande, confusione, sull'attuale, situazione, d'Israele.

[as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] Molti Ebrei dubitano: che: si possa raddrizzare, da quando, è stato, creato, nel 1948, mentre, altri esprimono, un ottimismo: che: secondo, me: non: ha nulla a: che: vedere, con l'insegnamento, biblico. Tra i capi religiosi del paese, c'è chi aderisce, alla vecchia eresia: che: attribuisce, a Israele, un "carattere, invulnerabile". Essi ammettono: che: Israele, possa essere, attaccato: e: circondato, da nemici, ma: ignorano, di proposito, l'Angoscia di Giacobbe", e: non: ammettono: che: lo, Stato, d'Israele, possa crollare. Sono, convinta: che: il primo.
bersaglio, dall'anticristo, durante, i 42 mesi: che: durerà la sua persecuzione, sarà proprio, lo, Stato, d'Israele, ma: la maggioranza dei capi religiosi di questo, Stato, stimano: malgrado, la prova biblica: che: dice, il contrario: che: la loro, nazione, sarà protetta,

[as, the, conception of messianism, has been corrupted, by the, Pharisees?] in modo, soprannaturale. Dicono: che: al. più forte, della persecuzione, gli Ebrei più protetti saranno, quelli: che: "nell'ubbidienza" avranno, scelto, di vivere, in questo, paese, da essi definito, "Arca di sicurezza". Quanta delusione, li aspetta! Su questo, argomento, la Scrittura: è chiara, ma: diversi pregiudizi: di natura emotiva complicano, la faccenda: in modo, scoraggiante. L'argomento, è più complesso, di quanto: non: appaia a prima vista. Si tratta di un inganno, di prima grandezza, tipico, della "Fine, dei Tempi". Ironicamente, lo, spirito, dei leader messianici dello, Stato, d'Israele: è più corrotto, di quanto: non: lo, sia altrove."

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks: 666, 322, usury of IMF:NWO] [92] Il grafico, seguente, mostra il posto: che: i tre, esili ebraici occupano, nella storia dell'umanità. CRISTO. ↓ Millennio, Millennio, Millennio, Millennio, 1o, Millennio, cristiano, 2o: Millennio, cristiano, 3o: Millennio, cristiano: 2. Una "Shoah" dopo, l'altra. La parola "Shoah", è una parola ebraica: che: significa "catastrofe". La prima Shoah "ufficiale" della Storia ebraica è avvenuta, 2.000 anni fa, a Betlemme, poco, dopo, la nascita di Gesù. [93] "Allora Erode, accortosi: che: i Magi si erano, presi gioco, di lui. s'infurià: e: mandà a uccidere, tutti i bambini di Betlemme: e: del suo, territorio, dai due, anni in giù, corrispondenti al tempo, su cui era stato, informato, dai Magi." (Mt 2,16).L'azione, di sgozzare, i bambini di Betlemme, fu realizzata dai soldati ebrei di Erode, ebreo, anche, lui. La strapotenza del Fariseo: numero, uno, del mondo, ebraico,

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks: 666, 322, usury of IMF:NWO] dei tempi di Cristo, si scaglia, contro, i pargoli di Betlemme, di razza ebraica, anche, loro. Ebrei contro, Ebrei. La seconda Shoah "ufficiale" della storia si è prodotta durante, l'ultima guerra mondiale. Gli storici dicono: che: questa guerra: non: sarebbe, accaduta, senza il concorso, delle, banche, ebraiche: che: l'hanno, finanziata. 94: e: del. resto, aggiungono, gli stessi storici, nè la Rivoluzione, bolscevica, nè le, guerre, del Risorgimento, italiano, nè la Rivoluzione, francese, sarebbero, avvenute, senza il concorso, delle, medesime, istituzioni finanziarie. è possibile: che: di fronte, a queste, rivelazioni due, o, tre, storici dilettanti s'insorgano, dicendo: che: i manuali scolastici: che: parlano, del secondo, conflitto, mondiale: non: dicono, da chi è stato, finanziato. già significa: diranno:: che: detto, conflitto: non: è stato, finanziato, da nessuno.

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks: 666, 322, usury of IMF:NWO] Quando, qualcuno, mostrerà loro, le, prove, del contrario, allora diranno: che: non: è possibile: che: i titolari delle, istituzioni bancarie, incriminate. abbiano, fatto, quello, di cui sono, accusati. Lo, prova il fatto: diranno:: che: oggi le, loro, istituzioni presentano, la Shoah come, la peggiore, delle, infamie. Mistero? Dov'è la verità? Il mistero, è solo, apparente. La verità è: che: nulla è cambiato, dai tempi di Erode. Erode, è morto, ma: la sua doppiezza è ancora viva, presente, nei Farisei moderni: che: oggi controllano, l'economia mondiale, applicando, la filosofia machiavellica secondo, la quale, "Il fine, giustifica i mezzi". Tutto, è permesso, a chi si crede, superiore, a tutto: e: a tutti, persino, a Dio, stesso. [95] In questo, senso, che: differenza c'è tra la Shoah del secondo, conflitto, mondiale, a quella perpetrata da Erode, contro, i pargoli di Betlemme?

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks: 666, 322, usury of IMF:NWO] Nessuna, eccetto, la quantità degli esseri umani sacrificati. La terza Shoah "ufficiale" della storia: non: è ancora iniziata, ma: la scrittrice, ebraica Reggie, Kelly: e: il predicatore, Arthur Katz la dicono, imminente. Lo, fanno, parlando, di un avvenimento, catastrofico: che: gli esperti delle, Scritture, sacre, definiscono: "Angoscia di Giacobbe". [96]. è una "catastrofe" estrema, la più orrenda di tutte. Essa, secondo, le, Scritture, avverrà alla "Fine, dei Tempi", nella terra di Palestina, quella: che: oggi è occupata dallo, Stato, d'Israele. C'è forse, un legame, tra l'Angoscia di Giacobbe: e: la catastrofe: che: qui è qualificata di terza Shoah? Tutto, indica: che: l'Angoscia di Giacobbe: e: la terza. Shoah siano, la stessa cosa.

[Netanyahu, Perez, vs. Jewish banks: 666, 322, usury of IMF:NWO] Esaminiamo, la situazione. Tutti gli Ebrei sanno: che: alla Fine, del. Tempi [97]. Dio, li ricondurrà nella loro, patria d'origine, la Palestina. La Fine, dei Tempi è vicina, ma: il problema è: che: il progetto, ebraico, di ritornare, oggi stesso, in Palestina parte, da una iniziativa umana, non: divina. Questa "Alya" [98]. anticipata provoca ovunque, grandi sofferenze, poiché calpesta, senza pudore, ogni principio, di giustizia. Per l'ebreo, Arthur Katz si tratta di una disobbedienza all'impegno, già assunto, dai loro, padri di "fare, la loro, Alya" quando, Dio, ne, prenderà l'iniziativa, non: prima.

my dear Benedetto, XVI. io, ho, bisogno, di te, a Gerusalemme! [[Due, i concetti separati: "Israele, as, Popolo": e: "Israele, as, Nazione".]] 7. Questa risurrezione, è chiamata Prima Risurrezione. [88]. Sono, convinto: che: con questa Risurrezione, inizierà il Regno, messianico, il quale, da quel: che: si riesce, a capire, sarà simile, al Paradiso, terrestre. Quando, Gesù ritornerà sulla terra: non: ritornerà più, come, Redentore, ma: verrà come, Re, glorioso. Significa: che: la missione, di Gesù in quanto, Re, sarà d'instaurare, in noi: e: tra di noi il suo, Regno, santo. Questo, suo, secondo, ritorno, che: ormai è prossimo, corrisponde, alla Parusia intermedia, da: non: confondere, con la Parusia finale, la terza. [89] I risorti della Prima risurrezione, riceveranno, da Cristo, il mandato, di guidare, le, sorti del suo, Regno, santo, la cui durata potrà essere, di mille, anni.

my dear Benedetto, XVI. io, ho, bisogno, di te, a Gerusalemme! [[Due, i concetti separati: "Israele, as, Popolo": e: "Israele, as, Nazione".]] Dopo, i mille, anni finirà per arrivare, anche, la Fine, del Mondo, ed allora, in coincidenza con l'Apocalisse, finale, l'Umanità conoscerà un ultimo, sbandamento. già mi dice: che: non: tutti gli umani del tempo, futuro, si mostreranno, degni: d'elezione, divina, tuttavia, molti sono, coloro: che: essendo, venuti dalle, Grande, Tribolazione, quella di oggi, saranno, già confermati in grazia. Costoro, se, vogliamo, credere: a San Giovanni, dopo, aver regnato, sulla terra per mille: anni in nome, di Cristo, passeranno, dalla felicità terrestre, a: quella celeste, senza. conoscere, la morte. Al posto, di Cristo, oggi c'è il suo, Corpo, mistico, la Chiesa. Alcuni si chiedono: "è vero: che: i moderni Farisei: e: le, nuove, caste, sacerdotali: riusciranno, a crocefiggere, Cristo, ancora una volta nella persona del suo, Corpo, mistico, la Chiesa?

my dear Benedetto, XVI. io, ho, bisogno, di te, a Gerusalemme! [[Due, i concetti separati: "Israele, as, Popolo": e: "Israele, as, Nazione".]] " I Profeti di Dio, che: sono, i suoi portavoce, dicono, che, tale, "sconfitta" fa parte, del Piano, divino, come, quella: che: i Farisei hanno, inflitto, a Gesù due, mila anni fa. [90] Sconfitta: vera o, apparente? Una cosa è certa: la Chiesa morirà di: morte, vera, come, Gesù, ma: non: rimarrà a lungo, nella tomba. Essa, come, Cristo, dopo, "tre, giorni" risorgerà fulgida di: splendore. Il destino. della Chiesa è di camminare, sulle, tracce, del suo, Fondatore, prima nella morte: e: poi nella risurrezione. [91] (5) ISRAELe, VECCHIO: e: ISRAELe, NUOVO. 1 Un esilio, dopo, l'altro. 2. Una "Shoah" dopo, l'altra. 3 . Reggie, Kelly: e: l'Angoscia di Giacobbe". 4 . Due, i concetti separati: "Israele, Popolo": e: "Israele, Nazione". 5 . Popolo, eletto: dal vecchio, al nuovo.

my dear Benedetto, XVI. io, ho, bisogno, di te, a Gerusalemme! [[Due, i concetti separati: "Israele, as, Popolo": e: "Israele, as, Nazione".]] 6 . Israele, Nazione: legittimità umana, non: divina. 7 . Dal Mondialismo, odierno, a quello, messianico. 8 . Arthur Katz agli Ebrei della diaspora. 9 . Un testamento, spirituale, inatteso. 1 . Un esilio, dopo, l'altro. Questa terra è terra d'esilio, e: la valle, in cui viviamo. è una valle, di lacrime. Questo, è vero, per tutti, ma: per gli, Ebrei l'esilio, è raddoppiato: a quello, ordinario, si aggiunge: un forma d'esilio, straordinario. Il primo, esilio, del Popolo, ebraico, ha avuto, luogo, in Egitto, il secondo, a Babilonia, il terzo, (quello, "delle, Nazioni"). ha cominciato, nell'anno, 70 dopo, Cristo: e: non: è ancora, finito. Sono, 1940 anni: che: gli Ebrei si vivono, dispersi: "in seno, alle, Nazioni". già spiega il significato, attribuito. all'espressione, "Tempo, delle, Nazioni", e: quello, attribuito, all'espressione, Fine, dei Tempi. Codesta Fine, dei Tempi, non è la Fine, del Mondo: come, predicano, tante, sette, male, informate:: ma: la fine, del Tempo: che: gli Ebrei devono. trascorrere, "sparsi tra le, Nazioni". Le, Scritture, dicono: che: alla Fine, dei Tempi gli Ebrei ritorneranno, nella loro, patria.: non: ci ritorneranno, guidati da condottieri umani, bensì da Dio, com'è successo, alla fine, del primo, esilio: e: del secondo

@Perez, Netanyahu : [option: legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine]: 5. Gesù a Mgr. Ottavio, Michelini. Gesù dice: "Figlio, mio, ti confermo, ancora, una volta, l'ora della purificazione, dopo, la quale, ci saranno, dei cieli nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente, apparirà, a tutti l'intervento, decisivo, di mia madre, Regina delle, vittorie, come, pure, la mia gloria, ed il mio, potere, potere: e: gloria di vero, Dio: e: di vero, Uomo. Un'era nuova, avrà corso, nella storia dell'umanità." (21 giugno, 1978). [83] 6. La Madonna
a don Stefano, Gobbi. [84] La Madonna dice: "è vicino, il Regno, glorioso, di Cristo: che: si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo. è il suo, ritorno, nella gloria. è il suo, glorioso, ritorno, per, instaurare, tra voi il suo, Regno, e: riportare. tutta l'Umanità, redenta dal suo, preziosissimo, sangue, allo, stato, del suo, nuovo, Paradiso, terrestre".

@Perez, Netanyahu : [option: legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine]: (13 ottobre, 1990). La Madonna dice: "Si avvicina il momento, di un rinnovamento, universale. Satana sarà sconfitto; il potere, del male, sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo, glorioso, Regno, fra voi, e: saranno, così formati i cieli nuovi: e: la terra nuova." (1 gennaio, 1995). 7. Gesù a Marie, Sevray. Gesù dice: "Alla Fine, dei Tempi (...) [85] Io, mi riporto, al Principio, e: prima di chiudere, il Tempo, voglio, come, esaurire, tutti i miei poteri di Creatore! Ci sarà un rinnovamento, magnifico, come, uno, splendido, concerto, universale, ogni anima: che: dice, la sua nota, quella: che: gli avrà insegnato, lo, Spirito, di luce: e:. d'amore, lo, Spirito, delle, divine, trasformazioni. Magnifico, periodo, di pace! Tutto, sulla terra: mi darà gloria! Ogni creatura: mi dirà sulla terra ciò: che: i miei eletti mi dicono, in Cielo!

@Perez, Netanyahu : [option: legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine]: ("Divins Appels", p. 32). 8. Gesù a JNSR. [86] Gesù dice: " Scenderà dai Cieli dopo, l'evangelizzazione, del mondo, e: allora il mio, Nome, sarà cantato, anche, dagli uccellini nel loro, nido. La natura intera canterà il mio, Ritorno, in gloria. Il Vento, d'Amore, è già alle, porte. Sto, per arrivare. Così sia." (20 luglio, 1997). Gesù dice: "Il giorno, in cui verrà:. non: aspettatevi di vedermi qui o, là. Vi verrà detto: sì, l'ho, visto, è in tal posto. No! Vi ripeto: che: verrà dalle, altezze, del mio, Cielo, di gloria, e: che: tutti mi vedranno. Nulla è impossibile, a Dio. La Purificazione, è iniziata. Accettate, la mia Croce: che: unita alla vostra vi salverà, e: salverà tutti quelli: che: vi sono, cari, perché, lo, sono, ancora di più al mio, Sacro, Cuore. Allora verrà, e: dirà a ciascuno, di voi: La tua vita mi appartiene.

@Perez, Netanyahu : [option: legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine]: Se, mi segui, cammineremo, insieme, affinché, il mondo, comprenda il valore: che: accordo, a ognuno, di voi. Voglio, salvare, questo, mondo, salvando, ognuno, di voi. Il salvataggio, della vostra Terra è un affare, familiare. Il Padre, ve, l'ha data in eredità. Adesso, è tempo, di rimetterla nella sua santa mano, bella, pulita, innocente, soprattutto, innocente, perché il Male, l'aveva trasformata, in una massa informe: e: sporca. Allora, i figli del Padre, si metteranno, al lavoro. Saranno, guidati da Gesù, Figlio, unico, del Padre. Gesù verrà ad aiutare, i suoi fratelli per ridare. a questa Terra la bellezza: che: essa aveva all'origine. Metterà nei vostri cuori, tanto, amore, tanta forza, e: lo, Spirito, Santo, vi darà tanto, ardore, nella Fede, nella Speranza, nella Carità: che: i vostri cuori si gonfieranno,

@Perez, Netanyahu : [option: legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine]: come, vele, di velieri in competizione. Così trasformerete, la vostra Terra, in un giardino: che: sarà più bello, dell'Eden. Terra nuova di Dio: e: degli uomini. Di: che: annientare, l'orgoglio, di Satana: che: non: potrà più prendervi a tradimento. L'avrà respinto, in fondo, all'inferno, dove, si batterà coi suoi simili, non: con le, mie, anime'. Gli uomini avranno, acquistato, bontà: e: intelligenza a tal punto: che: la. pace, di Dio, risiederà su tutta la Terra. ... Sì, mi vedrete, mi toccherete. Quando? Fra poco, nei prossimi giorni, dopo, l'Evangelizzazione, della Terra. Siete, giunti ai tre, quarti.: non: voglio, venire, prima di essere, sperato: e: chiamato: "Vieni, Signore, Gesù'! Ora la sera scende, su tutta la Terra. La copre: e: la ricoprirà ancora di più. Ci saranno, sofferenze, molte, pene, molte, lacrime.

@Perez, Netanyahu : [option: legitimacy, about the, State, of Israel, or the, Kingdom of Palestine]: ... Quando, sentirà i miei figli, quelli del mio, Cuore, divino: e: della mia Croce, luminosa, chiamarmi, come, fecero, i miei cari Apostoli in mezzo, alle, onde, scatenate, "Aiuto! Senza di Te, Signore, ci anneghiamo!', allora verrà. Perché: non: ci sarà più orgoglio, umano, nei loro, cuori. I miei figli si riconosceranno, piccoli: e: deboli senza il loro, Dio: "Aiuto, Signore! Senza di te, la Terra muore'! Allora verrà. ... Verrà come, un ladro: che: ha premura perché sta per spuntare, il Nuovo, Giorno. Ormai l'orizzonte, sta cercando, la luce. Sta per arrivare, il giorno: che: Dio, si è scelto, giorno, di gloria, di pace, di gioia, sulla Terra come, in Cielo. Amen." (28 novembre, 2001). 9 Il nuovo, giorno. "Ammettiamo: che: per volere, di Dio, la Chiesa di Cristo, risorga veramente. come, si vivrà sulla terra dopo, tale. resurrection?"

@Perez, Netanyahu : [option: legitimacy, about the, State, of. Israel, or the, Kingdom of Palestine]: Dio, ha promesso: che: prima della Fine, del mondo, la Terra gioirà di un meraviglioso, periodo, di pace. Questo, periodo, di pace, io, lo, riconosco, nel passo, biblico: che: descrive, il Millennio, felice. 87 Vi si dice: che: alcuni esseri umani (quelli: che: durante, la persecuzione, dell'anticristo, saranno, stati decapitati a causa, della loro, testimonianza a Cristo) risorgeranno, gloriosi, per formare, la nuova Chiesa, ed eventualmente, dirigerla.

@Shimon Perez, [opzione: legittimità, circa, lo, Stato, di Israele, o, il Regno, di Palestina]:: [Gesù a Maria Valtorta]. [82]. Gesù dice: "Continuo, a parlare, ai miei precursori, a coloro: che: col loro, olocausto, preparano, le, vie, del Signore: e: evangelizzano, senza altra forma: che: non: sia quella della loro, vita santa. Gioite, o, miei servi fedeli, che: non: vi accontentate, di salvare, la vostra anima: ma: vi offrite, perché la. Luce, vinca sulle, Tenebre: e: la salvezza sia data a molti: che: ora di essa: non: sono, ansiosi. Quando, sarà la mia ora: non: sarà solo, a regnare. Voi sarete, con Me. Fin da questa terra sarete, con Me, durante, il mio, Regno, d'amore: e: di pace.: non: ve, l'ho, forse, promesso: che: voi sarete, dove, Io, sarà, e: che: avrete, un posto, nel mio, Regno? come, dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno, corona sulla terra, servendomi come, luminosi ministri, e: erediteranno, quel possesso, della terra:

@Shimon Perez, [opzione: legittimità, circa, lo, Stato, di Israele, o, il Regno, di Palestina]:: [Gesù a Maria Valtorta].che: Io, ho, promesso, ai mansueti, e: che: diverrà possesso, dei Cieli, quando, la Terra più: non: sarà. Molto, prima di quell'ora, o, voi, giusti, possederete, il Cielo. Esso, sta già, aperto, a ricevervi nell'ora del vostro, transito, fuori dal carcere, attuale. ma: allora [dopo, il Giudizio, ultimo]. sarà possesso, fulgido, completo, conosciuto, a tutte, le, creature, assunzione, della gloria anche, della vostra carne, con la quale, avete, conquistato, il Cielo, facendo, di essa, il principale, strumento, di sacrificio, per fedeltà al vostro, Dio. Vincitori di Satana: che: la carne, ha corrotta, vincitori del senso: che: in voi si agita per eredità di peccato: e: per aizzamento, di Satana, possederete, l'Universo, insieme, al vostro, Dio: e: sarete, specchi di Dio: che: apparirà in tutto, il suo, splendore, nelle, vostre, carni glorificate.

@Shimon Perez, [opzione: legittimità, circa, lo, Stato, di Israele, o, il Regno, di Palestina]:: [Gesù a Maria Valtorta].Simili al Padre, sarete, o, figli santi. Simili a Gesù, Figlio, mio, santissimo. Simili a Maria, Regina nostra. Del Padre, avrete, la somiglianza intellettiva, e: dei due, gloriosissimi Viventi in Cielo, la somiglianza umana. e: poiché avere, l'Intelletto, è come, avere, la Parola: e: l'Amore, e: dove, è Uno, sono, i Due, altri della Triade, perfetta, voi avendo, la somiglianza del Padre, sarete, possessori di quella, Perfezione: che: fece, l'uomo, simile, a Lui, e: lo, elesse, per figlio. Prima di quell'ora sarete, i dignitari del mio, Figlio. Vedrete, il miracolo, d'amore, di una Terra immersa nella pace: e: volta a udire, Dio. Conoscerete, quale, sarebbe, stato: il vivere, dell'uomo, se: non: avesse, avvilito, se, stesso, col connubio, di Satana. Non sarete, defraudati di quest'ora [il Regno, temporale, di Dio], o, amorosi seguaci dell'Amore, fatto, carne." (18 novembre, 1943).

@Shimon Perez,: la realtà, politica e, culturale, più importante, e, pericolosa del mondo: è quella, circa, la decisione, se, lo, stato, massonico, di Israele, è abbia lettimità: presso, JHWH, per esistere, come, Stato, criminale, oppure, se, tutti gli ebrei del mondo, possano, essere, accolti, custoditi, nel Regno, di Palestina, e, questo, non per fare, di due, popoli, un popolo, solo, ma, perché, questi due, popoli, come, figli, di Abramo, possano, vivere, insieme. come, fratelli, e, tutta la storia di questi ultimi 1400, dice, che, questo: è possibile! e, poiché, la legge, del Regno, può essere: una soltanto, ecco, che: tutti i musulmani del mondo, devono: rinunciare, alla Sharia, e, noi distruggeremo, finalmente, lo, Stato, Massonico, voluto, dal FMI, che, il fariseo, satanista Rothschild ha fondato, e, che, è così abominevole, agli occhi di Dio!

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera dello, Spirito, Santo. Approfittando, di questo, suo, terzo, intervento, Dio, instaurerà nel mondo, il suo, Regno, santo, quello, che, da due, mila anni la sua Chiesa invoca con la preghiera del "Padre, Nostro". Nell'epistola. di San Pietro, questo, Regno, santo, è descritto, con le, parole: "Regno, d'amore, e, di verità, di giustizia e, di pace". I portavoce, di Dio, dicono, che, il Creatore, del mondo, ha concepito, questo, Regno, affinché l'uomo, che, vivrà in esso, ritrovi la felicità che, esisteva
nel Paradiso, terrestre, prima della Colpa originale. Lo, scopo, della Grande, Tribolazione, che, precederà la venuta di questo, Regno, sarà dunque, di purificare, il Genere, umano, affinché solo, le, persone, meritevoli possano, entrare, in codesto, Regno, santo.

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. detto, questo, anche, se: i fanatici dell'anti:Chiesa". riusciranno, per un poco: a dominare, il mondo, il loro, potere: non durerà a lungo: Tre, anni? Tre, anni e, mezzo? Quattro? Alla fine, di questo, tempo, il Corpo, mistico, di Cristo, risusciterà (risusciterà glorioso, come, Cristo, stesso, è risorto) e, faranno, parte, di esso, tutti i popoli della Terra, quelli rimasti. Se, tutto. questo, accadrà come, predetto, l'inizio, del Regno, messianico, sulla Terra coinciderà con l'avvento, della Prima Risurrezione. Le, prossime, pagine, contengono, un poco: di quello, che, su questo, argomento, Dio, ci trasmette, tramite, i suoi portavoce, che, sono, i Profeti cristiani contemporanei. Tra questi, figurano: Maria Valtorta, Vassula Ryden, Mgr. Ottavio, Michelini, don Stefano, Gobbi, Francoise, Marie, Sevray, Luisa, Piccarreta, JNSR. Già nell'Antico, Testamento, il profeta Amos diceva:

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. "Il Signore, non fa nulla, senza prima svelare, la sua idea, ai suoi servitori, i profeti". 4 : Gesù a Maria Valtorta. Gesù dice: "Continuo, a parlare. ai miei precursori, a coloro, che, col loro, olocausto, preparano, le, vie, del Signore, e, evangelizzano, senza altra forma che, non sia quella della loro, vita santa. Gioite, o, miei servi fedeli, che, non vi accontentate, di salvare, la vostra anima ma vi offrite, perché, la Luce, vinca sulle, Tenebre, e, la salvezza sia data a molti che, ora di essa non sono, ansiosi. Quando, sarà la mia ora, non sarà solo, a regnare. Voi sarete, con Me. Fin da questa terra sarete, con Me, durante, il mio, Regno, d'amore, e, di pace. Non ve, l'ho, forse, promesso, che, voi sarete, dove, Io, sarà, e, che, avrete, un posto, nel mio, Regno? come, dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno, corona sulla terra,

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. servendomi come, luminosi ministri, e, erediteranno, quel: possesso, della terra che, Io, ho, promesso, ai mansueti, e, che, diverrà possesso, dei Cieli quando, la Terra più non sarà. Molto, prima di quell'ora, o, voi, giusti, possederete, il Cielo. Esso, sta già aperto, a ricevervi nell'ora del vostro, transito, fuori dal carcere, attuale. Ma allora [dopo, il Giudizio, ultimo] sarà possesso, fulgido, completo, cognito, a tutte, le, creature, assunzione, della gloria anche, della vostra carne, con la quale, avete, conquistato, il Cielo, facendo, di essa il principale, strumento, di sacrificio, per fedeltà al vostro, Dio. Vincitori di Satana che, la carne, ha corrotta, vincitori, del senso, che, in voi si agita per eredità di peccato, e, per aizzamento, di Satana, possederete, l'Universo, insieme, al vostro, Dio, e, sarete. specchi di Dio, che, apparirà in tutto, il suo, splendore, nelle, vostre, carni glorificate.

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo].Simili al Padre, sarete, o, figli santi. Simili a Gesù, Figlio, mio, santissimo. Simili a Maria, Regina nostra. Del Padre, avrete, la somiglianza intellettiva, e, dei due, gloriosissimi Viventi in Cielo, la somiglianza umana. e, poiché avere, l'Intelletto, è come, avere, la Parola e, l'Amore, e, dove, è Uno, sono, i Due, altri della Triade, perfetta, voi avendo, la. somiglianza del Padre, sarete, possessori di quella, Perfezione, che, fece, l'uomo, simile, a Lui, e, lo, elesse, per figlio. Prima di quell'ora sarete, i dignitari del mio, Figlio. Vedrete, il miracolo, d'amore, di una Terra immersa nella pace, e, volta a udire, Dio. Conoscerete, quale, sarebbe, stato, il vivere, dell'uomo, se, non avesse, avvilito, se, stesso, col connubio, di Satana. Non sarete, defraudati di quest'ora [il Regno, temporale, di Dio], o, amorosi seguaci dell'Amore, fatto, carne." (18 novembre, 1943).

@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Gesù a Mgr Ottavio, Michelini. Gesù dice: "Figlio, mio, ti confermo, ancora una volta, l'ora della purificazione, dopo, la quale, ci saranno, dei cieli, nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente, apparirà a tutti l'intervento, decisivo, di mia madre, Regina delle, vittorie, come, pure, la mia gloria ed il mio, potere, potere, e, gloria di vero, Dio, e, di vero, Uomo. Un'era nuova, avrà corso, nella storia dell'umanità." (21 giugno, 1978). 6 : La Madonna a don Stefano, Gobbi. La Madonna dice: "è vicino, il Regno, glorioso, di Cristo, che, si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo. è il suo, ritorno, nella gloria. è il. suo, glorioso, ritorno, per instaurare, tra voi il suo, Regno, e, riportare, tutta l'Umanità, redenta dal suo, preziosissimo, sangue, allo, stato, del suo, nuovo, Paradiso, terrestre." (13 ottobre, 1990). La Madonna dice: "Si avvicina il momento, di un rinnovamento, universale. Satana sarà sconfitto; il potere, del male, sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo, glorioso, Regno, fra voi. e, saranno, così formati i cieli nuovi e, la terra nuova." (1 gennaio, 1995).

[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. L'uomo, vive, nel tempo, e, il Piano, salvifico, di Dio, si svolge, lungo, questo, tempo, all'interno, di esso. 70 Detto, Piano, comprende, un insieme, di millenni che, i Padri della:. Chiesa dei primissimi tempi erano, soliti chiamare, Settimana universale, perché i millenni sono, sette. I Padri che, facevano, questo, discorso, sono, stati messi da parte, dagli studiosi e, poi dimenticati, ma per chi tiene, ancora conto, del: loro, pensiero, i millenni trascorsi sono, sei, e, l'Umanità di: oggi si trova all'inizio, del settimo, l'ultimo, della serie. Codesto, settimo, millennio, è diverso, dai precedenti. Essendo, il settimo, di una serie, di sette, il suo, posto, equivale, a quello, della Domenica. In questo, senso, potrebbe, essere: qualificato, di "Millennio, domenicale". Siccome, la domenica è "giorno, di santificazione", così anche, il settimo, Millennio, potrebbe, essere, considerato, "Millennio, di Santificazione".
04/04/2013 09:35
PAKISTAN
Lahore: kidnapped and tortured by Muslims, the Easter passion of a 38 year-old Christian
by Shafique Khokhar
Siddique Masih was seized by his former employer, Shahid Khan, a criminal and murderer with "influential protection" in the area. He managed to escape and denounce the band. The violent beatings he was subjected to caused fractures and serious damage to his kidneys. He confesses to AsiaNews: "I will fight for justice until my last breath."


Lahore (AsiaNews) - "I am a poor man and earn barely enough to support my family, I had no enmity with Shahid Khan but he kidnapped me to take out his grudge". This is a dramatic story and desperate plea for justice and protection, launched by a Christian father, Siddique Masih through AsiaNews. The man was kidnapped on Easter night, suffered beatings and violence that have left him seriously injured and even today, after a few days, is the victim of threats while the gang of criminals has gone into hiding. "I could have died - he adds - if I had not managed to escape". "They beat me brutally and promised to kill my family. Luckily some Muslim friends - he said - helped me to denounce each one of them and I will fight for justice until my last breath".

The drama of Siddique Masih began at 2 in the morning of March 31, Easter Sunday. The man, 38 years old and father of four children, born in Tajpura, a suburb of Lahore (Punjab) was kidnapped by a gang of thugs led by Muslim Shahid Khan (pictured), along with his brother-in-law Muhammad Rauf and Munir Ahmat, a well-known local bandit. In the last year the victim had worked as a driver for the wealthy Muslim, then he left the job after discovering that his master is - in fact - a criminal and assassin, with interests in gambling.

In revenge for the Christian driver's resignation, regarded as a betrayal, the criminals kidnapped the poor Masih while he was returning home after visiting his parents in Faisalabad, segregating him in an office owned by Shahid Khan in Garden Town, Lahore. He was kept there for two nights in the hands of his captors and subjected to all kinds of torture that inflicted deep wounds on his body. The lives of his family were also threatened. On the night of April 2, he managed a daring escape, lowering himself from a third floor window.

Rescued by the police and rescue forces, Masih was admitted to the hospital where he was diagnosed with several fractures and serious damage to his kidneys, which may be compromised as a result of the severe beatings. With the help of some Muslim friends, he reported his captors to Garden Town police, but so far there is no news of his captors, who have gone into hiding.

Many residents of the area told AsiaNews that Shahid Khan and his gang are mercenaries, with hundreds of reports against them, but have always managed to escape the attention of the police thanks to connections with influential people in the provincial authorities. Fr. Aftab James Paul, Diocesan Director for Interreligious Dialogue, said that "kidnappings are despicable crimes" and he strongly condemns "both the kidnapping and threats [of heavy retaliation] against the family." For the Pakistani priest " Shahid Khan is history sheeted, he must be punished for his illegal crime."

[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. come, tale, esso, corrisponderebbe, al Regno, messianico, alias: Millennio, felice. Il Regno, messianico: è un regno, riservato, a persone, sante. Esse, sapranno, subire, le, persecuzioni dell'anti:Cristo, senza odiare, nessuno, anzi perdonando, ai loro, persecutori, come, hanno, fatto, gli Apostoli di Gesù e, tante, altre, persone: che, in passato, sono, state, martirizzate, a causa della loro, fede. è proprio, così che, le, persone, sante, si. guadagneranno, l'abito, nuziale, che, permetterà loro, d'entrare, nella "Sala delle, Nozze", che, è un simbolo, del Regno, messianico. In vista di questo, Regno, Dio, ordinerà che, il grano, buono, sia separato, dalla pula. Questo, accadrà durante, la Grande, Tribolazione, che, avrà per causa la feroce, persecuzione, che, l'anti:Cristo, lancerà contro, i santi di Dio.

[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. Ma Dio, si servirà di questa persecuzione, per filtrare, e, purificare, l'Umanità, destinata a vivere, nel suo, Regno, santo. Il grafico, seguente, rappresenta la Settimana universale, con i suoi sette, millenni numerati da 1 a 7. Settimana universale,: sette, millenni totali: 2 : Le, tre, tappe, del "Piano, salvifico". Il Governo. mondiale, è un progetto, umano, concepito, da un gruppo, elitista che, vuole, fare, "tabula rasa" di quanto, esiste, nel mondo, per rifare, il tutto, a partire, da zero. La trappola è di origine, diabolica. L'Avversario, l'ha concepita, e, i suoi accoliti umani la realizzano. Non si accorgono, di condurre, il Genere, umano, alla rovina. è lecito, chiedesi: "Potrebbe, Dio, permettere, che, l'Umanità si auto:distrugga prima che, il suo, Piano, d'amore: sia completato?" è difficile, ammetterlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica