intervista al teologo prof. Lorenzo UniusREI


mi chiamo Calvo Diodato e questa è una intervista al teologo prof. Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL, ho deciso di presentarvi questa persona perché credo che inevitabilmente la storia del genere umano dovrà confrontarsi con i suoi ideali e le sue utopie, che in realtà sono un progetto politico molto concreto.


Domanda: professore, come brevemente ci può parlare di se?

Risposta: sono un ex agricoltore di colture biologiche, che ha lasciato la sua azienda poiché è stato costituito dal Signore sia ministro del Vangelo che patriota, sono giunto a un forte taglio razionale come la conseguenza di una crescita interiore, per questo quasi tutto riesco a dimostrare razionalmente. Così dimostro con semplicità la dimensione dello spirito perché sia il soprannaturale(sempre negativo) che il divino(sempre positivo) sono parte del nostro quotidiano, piuttosto il nostro problema sarebbe quello di non possedere le categorie dell'interpretazione di questi fenomeni. Consideriamo per esempio le dinamiche dell'ottimismo, del pessimismo e della superstizione e chi può dubitare di queste realtà? Esse incidono in maniera fin troppo evidente. Allora, l'atteggiamento del credere, non solo è un atto inevitabile, ma è il segreto del fallimento o del successo di una esistenza.

Domanda: professore, Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL lei è l'unica persona al mondo, ad essere convincente quando partendo dal dato tecnico del signoraggio bancario che concentra una ricchezza incalcolabile nelle mani di pochi, poi ne sviluppa tutte le conseguenze, nessuno come lei riesce a dare significato profondo a quei dati che pur sono in nostro possesso, ma di cui noi non possiamo avere la giusta chiave di lettura poiché le nostre fonti di informazione sono fonti manipolate.

Risposta: come molti docenti ho il dono di essere un facilitatore dell'apprendimento, e come francescano ho il dono della semplicità, per vivere la povertà mi sono impoverito di tutti quei termini non facilmente comprensibili, in mio obiettivo di sempre è stato quello di rendere facili e accessibili a tutti le cose difficili. Come diceva, se i ¾ (tre quarti) della ricchezza del mondo sono nelle mani di pochi, allora è evidente che una ricchezza materialmente inspendibile è nelle loro mali solo per tramare ai danni di tutto il genere umano. Questa è la incredibile verità, la unica conclusione logica, sono già 500 anni che abbiamo solo intrighi internazionali di banchieri ebrei marrani, opera dell'unico monopolio finanziario, dell'unica fonte di finanziamento.

Domanda: questo monopolio assoluto della fonte di ogni finanziamento anche un bambino capisce che è una realtà criminale e micidiale contro tutto il genere umano, come mai nessuno se ne accorge?

Risposta: non è stato dato a molti il diritto di poter pensare, perché a tutt'oggi questo diabolico sistema del “signoraggio” non è conosciuto neanche nella sua esistenza terminologica. Inoltre, i pochi che conoscono questa realtà non si trovano più ai tempi di Mazzini e di Garibaldi quando per la Patria, per la Fede o per l'Ideale si era disposti anche al supremo sacrificio della vita. I nostri contemporanei sono così deprivati e abbrutiti sul piano morale da essere ridotti ormai a vivere istintivamente o egoisticamente, questa demenziale insensibilità continuamente alimentata dal Net Work è ulteriormente decurtata dalla menzogna del teatrino della politica che millanta l'esercizio di un potere che non ha e della religione impantanata nella Curia Romana e allora l'uomo si allontana sempre più da Dio che in realtà è la sua unica speranza. Ora, tutti i vari mali: materialismo, modernismo, evoluzionismo, marxismo, edonismo, burocrazia, precarietà, immoralità, relativismo, anarchia, religiosità, criminalità, alienazione, evasione, corruzione, inquinamento, disoccupazione, ecc... messi insieme rappresentano un macigno invalicabile, una potenza devastante di deprivazione e depravazione, tutti aspetti che messi insieme compromettono la nostra capacità di intendere di volere e la nostra autonomia.

Domanda: Ma proprio questa, caro professore Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL è la sua unicità! Lei è l'unico che è riuscito con precisione a comprendere ogni connessione di questo apparato del signoraggio fino alle sue estreme conseguenze del Nuovo Ordine Mondiale perseguito da costoro, lei è l'unico che è riuscito a chiudere il cerchio e con il suo discernimento ha dimostrato come il satanismo è parte fondamentale di questo sistema occulto del signoraggio. Veramente questa sua qualità è insolita quanto sorprendente, come la sua capacità di sintesi e di espressione che io le invidio. Certo, io Diodato Calvo, come del resto ogni utilizzatore della rete, abbiamo trovato frammenti di verità nella controinformazione e nella informazione, parti di autenticità un po dappertutto, ma un sistema veramente globale e integrale di come funzioni il nostro pianeta e dei suoi dinamismi occulti non lo abbiamo trovato mai!

Risposta: Proprio questa lucida conclusione perché l'unica ipotesi plausibile è la nostra dolorosa consapevolezza, sappiamo ora quelli che sono i meccanismi occulti del nostro pianeta. Ora comprendiamo perché non sia impossibile anche per il miglior politico di poter risolvere i tanti problemi che ci affliggono e di come l'unica soluzione possibile è abbattere questo monopolio finanziario e massonico del sistema del signoraggio. Solo così potremo concretizzare una soluzione ai tanti mali che ci affliggono e che nessuno sa come affrontare, altresì è anche indispensabile un nuovo progetto culturale basato sulla metafisica umanistica e personalistica di Maritain e questo per una società sia etica che laica. Si tratta di una sapienza millenaria che pensatori dalla cattiva coscienza e dalla cattiva condotta hanno deliberatamente distorto ed archiviato.

Domanda: Bene, ci dica di più su questa logica razionale e metafisica ricomprese in quella realtà globale che certamente non hanno un precedente.

Risposta: sia nel metodo che nella applicazione politica, questa metafisica universale e umanistica non può trovare alcuna contestazione, perché si impone per la sua semplicità e per la sua bontà, infatti nessuno può obiettare sul principio di verità che equivale a: “non mentire” e sul principio di giustizia che equivale a: “non fare ad altri il male che non si vuol ricevere”, pertanto questo sistema morale è l'unico adatto a risolvere spiritualmente, moralmente ed economicamente tutti i mali che affliggono il genere umano, e che io chiamo: “la meravigliosa famiglia del genere umano!”. Questa metafisica non interagisce negativamente con le culture, con le religioni e con le forme di governo pertanto è l'unica dimensione in cui un uomo non è costretto a temere un'altro uomo, al di fuori di questo progetto metafisico dobbiamo riconoscere che ha ragione Sartre quando dice: “l'inferno sono gli altri!”

Domanda: ritengo un vero privilegio poter interloquire con lei, caro Prof. UNIUS REI KINGDOM ISRAEL Lorenzo, ma poiché il signoraggio bancario non è una opinione ma un dato di matematica finanziaria, che dimostra implacabilmente come pochissimi banchieri ebrei, che lei definisce giudei marrani, dispongono delle ricchezze del mondo, io voglio sapere, questi figurano in qualche pubblico elenco, possiamo conoscere i loro nomi?

Risposta: Questa terribile, quanto invisibile nomenclatura di dei nel loro invisibile olimpo, hanno costruito pazientemente il loro potere da 500 anni con tutte le istituzioni e le leggi che hanno voluto, la loro rete invisibile è stata tessuta per generazioni, con molta calma e lungimiranza. Bene questi dei invisibili, i cui nomi sono di pubblico dominio, si servono di prestanome anche ai più alti livelli del mondo finanziario e politico e di fatto dimostrano di essere i veri padroni e i veri gestori del mondo, e da dietro le quinte, con un inverosimile potere finanziario, mediatico e istituzionale e militare, sono di fatto i veri registi della storia come ebbe a dire di loro Dante Alighieri nel V canto dell'Inferno: “uomini siate e non pecore matte, che di tra voi il giudeo non rida!“. L'ambizione di questi giudei marrani, si fermerà solo quanto avranno inglobato la Cina e quando avranno spento il senso di Dio e della dignità dell'uomo in modo completo, l'umanità si sta quindi preparando alla pagina più oscura ed agghiacciante della sua storia e senza neanche accorgersene.

Domanda: cosa intende quando parla di matematica finanziaria?

Risposta: Ritornando alla concretezza della matematica finanziaria, devo ricordare come il santo scienziato, il prof. dott. Giacinto Auriti dichiarava e dimostrava facilmente, come con il solo sistema del signoraggio bancario questi “illuminati“, detengono il 270% della ricchezza di tutti, ma io partendo da questi calcoli che sono matematicamente indiscutibili, mi spingo ad analizzare le nuove frontiere di questa criminalità usurocratica e internazionale fidando unicamente nella protezione del Sangue di Cristo, Agnello Innocente: Gesù di Betlemme. La ricchezza di questi occulti manovratori del mondo ammonta addirittura ai ¾ (tre quarti) della ricchezza complessiva del pianeta, se ai proventi del signoraggio bancario si assommano le partecipazioni ad ogni banca, ad ogni S.p.A., come pure il controllo dei grandi monopoli dell'energia, della chimica, del commercio e della colossale macchina militare e industriale americana e certamente il cinema, l'informazione e le facoltà universitarie. Si comprende allora, la proporzione del loro potere reale, che è una forza a cui nessuno è in grado di opporre resistenza essa tutto umilia e avvilisce e più nulla può il semplice sentimento religioso, perché essi detengono e controllano lo sviluppo e l'articolazione del pensiero a livello universitario e istituzionale. Forse non è facile accettare e comprendere il fatto che essi sono l'unica fonte di finanziamento da 500 anni e nessuno potrà mai capire quanto pericolosa e terribile sia questa affermazione. Il potere di questi illuminati giudei marrani, viene esercitato collegialmente, anche se è un potere verticistico che risiede materialmente in un loro capo che abita nelle isole Britanniche, lui il vero padrone del mondo.

Domanda: Come fa professore Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL a sapere queste cose?

Risposta: Il paese del web è piccolo e la gente mormora, tutto si viene a sapere anche se con relativa approssimazione, tuttavia la logica del mio ragionamento non ha bisogno di essere dimostrata, poiché l'evidenza dell'unica logica possibile sono dimostrazione a se stessa. Un incontrovertibile esempio è dato dal potere del Governatore della banca d'Italia, egli non è soggetto a nessuna giurisdizione e a nessun organo di controllo neanche fantoccio, ne nazionale e ne internazionale, questi hanno ottenuto nel tempo, tutte le leggi che hanno voluto. Noi possiamo dubitare della Santissima Trinità, ma non ci è permesso di dubitare della BCE. La loro arroganza li ha traditi, non pensavano neanche loro che avrebbero ottenuto così facilmente un potere e un sucesso di queste proporzioni, altrimenti avrebbero pensato ad un organo di controllo fantoccio delle Banche Centrali.

Domanda: Come fa professore Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL a ritenere che una ipotesi tra le tante possibili, sia quella più plausibile?

Risposta: Quello che so di sapere, nasce in me soltanto se è riconosciuto coerente sia intuitivamente che razionalmente, seguendo inizialmente la logica degli avvenimenti che tutti conoscono, utilizzo però la coscienza critica dei meccanismi del signoraggio bancario che pochi conoscono e così riesco a trovare spiegazioni ai miei interrogativi. Se la risposta a volte non è alla mia portata chiedo allo Spirito Santo di soccorrermi e con lo scorrere di pochi giorni la stessa realtà si illumina e si rende comprensibile sul piano intellettivo.



Domanda: 

Come pensa che queste sue considerazioni possano essere accolte da molti?

Risposta: No, non c'è alcuna speranza che possano essere accolte, perché l'uomo perdendo la spiritualità ha perso la profondità e la dignità, ma chiunque ha messo un figlio al mondo mi deve ascoltare, altrimenti sta condannando suo figlio a una forma più inumana di schiavitù che lui ha vissuto. Infatti, noi idioti moderni, a differenza di tutti i servi e di tutti gli schiavi del passato ignoriamo anche il volto e il nome del nostro vero padrone, il quale pensa a noi come un allevatore pensa ai suoi polli. Ma poi, mi convinco e deduco che la parte di animale e di schiavo è proprio quello che più si adatta ai nostri desideri, allora un urlo spiritualmente dalla mia coscienza e dal mio spirito sale a Dio per ricadere su tutto il genere umano. Si io posso comunicare spiritualmente alle coscienze di tutti e questo perché possano essere convinti di condannati nel giorno del giudizio. Così io comunicare interiormente con gli uomini di ogni tempo e di ogni spazio, comunico al loro spirito utilizzando la grazia dello Spirito Santo, perché anche essi riconoscono la verità, la accolgano e siano disposti a sacrificarsi per essa! Per questo Gesù disse a P. Pio: “nessuno si perderà senza saperlo!”

Domanda: Ma professore, crede lei che oggi esistano uomini in grado di pagare in prima persona per salvare l'umanità dal fondo monetario internazionale e dal potere della massoneria? Crede lei che se anche questi uomini esistessero potrebbero fare qualcosa, visto che come dimostra il potere del signoraggio bancario il controllo è già realmente e saldamente detenuto di fatto dagli illuminati?

Risposta: No, ora è troppo tardi per fare qualcosa umanamente e io credo e spero solo nell'intervento del Signore e nella costruzione del suo terzo Tempio a Gerusalemme!

Domanda: Crede che il Signore si servirà di lei, come di un novello Mosè per salvare l'umanità?

Risposta: spero proprio di no, mi auguro che questa disgrazia Dio la dia ad un'altro! Piuttosto vorrei che lo Spirito Santo aprisse il cuore a diverse persone e che si responsabilizzino per il futuro dei loro stessi figli, comprendano che ora è l'ultimo momento per tentare di salvarli dal disastro programmato.

Domanda: lei si crede un puro, un santo?

Risposta: Sono affascinante, perché sono pieno di limiti, di peccati e di difetti come tutti, formalmente, nessuno mi può rimproverare qualcosa, proprio come non si può rimproverare niente ad un ipocrita o a un vescovo modernista che appartiene alla massoneria, ma sul piano interiore mi ritengo completamente immondo e completamente partecipe della tragedia morale che ha colpito gli uomini di questa generazione. Ma la mia fede biblica mi fa rivestire della stessa dignità del Cristo ed è questo il mio vero segreto e la mia invincibilità su tutto, su tutti e su me stesso.

Domanda: che significa la parola modernista?

Risposta: Il modernismo è una eresia già condannata formalmente e ampiamente, ma che nei tempi attuali trova molta tolleranza in alcune gerarchie ecclesiastiche curiali, profilando una vera crisi o scisma silenzioso all'interno della chiesa cattolica. In pratica si tratta di una approccio unicamente razionalistico sia per quanto riguarda la natura della Chiesa che per quello che riguarda lo studio e la comprensione delle Parola di Dio. Insomma, si tratta di utilizzare le cosiddette scienze umane come la psicanalisi, per giudicare il dato della rivelazione e per questi ecclesiastici maledetti, Nietzsche è diventato il nuovo verbo della vita. Anche se Benedetto XVI si è pronunciato rettamente, tuttavia il suo insegnamento risulta inascoltato perché non interviene con l'autorità che gli è dovuta e questo sta generando un grande turbamento nelle coscienze! Ma per un vero cristiano biblico la Parola di Dio non è un libro, ma la stessa persona del Verbo di Dio, per cui come dicono i Papi, non dobbiamo limitare lo studio delle Sacre Scritture al solo metodo storico critico. In poche parole il modernismo nega di fatto la trascendenza della Chiesa e delle Sacre Scritture riducendo di fatto la Chiesa ad una associazione di volontariato di persone che cercano di volersi bene, ovvero una delle tante associazioni o agenzie dall'unica valenza sociale od educativa sul territorio.

Domanda: Ci può dare un'altra dimostrazione della sua intuizione e della sua sensibilità?

Risposta: “tutto in me deve essere sia compatibile con la ragione che con la grazia, come il fatto del falso suicidio della prof.ssa Quattrocchi, che in realtà è stata fatta uccidere da un suo collega “satanista“, perché il satanismo universitario è in realtà una ideologia di matrice filosofica, questo collega si è ritenuto offeso perché la prof.ssa Quattrocchi ha dato alla sua categoria il titolo di “ignoranti“. Come si può mai concepire che un cristiano fondamentalista biblico come me possa suicidarsi?L'arroganza del discorso della prof.ssa Quattrocchi è lontano anni luce da atteggiamenti depressivi che possano condurre al suicidio. E per tornare agli Illuminati, cioè ai creatori del mondo attuale, che stanno perseguendo con successo il totale asservimento del genere umano, indebitandolo con mutui e rate, degradandolo e deprivandolo sul piano morale e culturale attraverso il relativismo, la demenzialità e la volgarità dei mass media. Questi nuovi creatori del genere umano hanno anche la gestione della loro più perfetta creatura, l'ormai unico network mondiale, reso perfetto per il lavaggio del cervello. Solo chi è in mala fede, non comprende che il Net Work, unito a tutte le potenzialità che le uniche fonti di finanziamento possono offrire, di fatto stanno distruggendo implacabilmente tutte le identità nazionali e personali, e ridicolizzano ogni dato di natura religiosa e insidiano la fede, cioè la personale relazione con Dio. Così siamo resi solo fruitori biologici e confluiamo senza accorgercene irreversibilmente e inesorabilmente in un unico carnaio umano mondiale che ormai parla l'unico linguaggio di Halloween che non si sa perché è diventata una festa nazionale che si è sostituito nelle nostre scuole alla rappresentazione del Presepe. Ma i simboli di halloween sono oggettivamente satanistici, essi oltre a veicolare tutta una serie di disvalori, hanno contribuito a vandalizzare anche la festa del carnevale e si sono sostituiti per un errata interpretazione della tolleranza e del rispetto delle minoranze al presepe e al crocifisso che sono andati in disuso nelle maggior parte delle nostre scuole.

Domanda: e il ruolo della Chiesa in tutto questo quale è, visto che la sua credibilità è direttamente proporzionale allo smarrimento della civiltà cristiana? Perché tace a suo danno?

Risposta: La Chiesa, dal mio punto di vista: “o ci fa, o ci è!” Quando ho pubblicato la mia monografia storica “la vera storia di Israele” abbiamo appreso come sotto il regno di Isabella di Castiglia, questi giudei marrani

Domanda: che cosa intende veramente per patrimonio storico culturale?

Risposta: Io insegno in due istituti di scuola media inferiore: in uno, è con ATTI FORMALI che ho dovuto imporre il crocifisso nelle mie aule, e comunque non si allestisce il presepe, come non si allestisce nell'attiguo istituto elementare e nell'altro istituto dove insegno il presepe è strato completamente sostituito da una rappresentazione per sensibilizzare alla raccolta differenziata dei rifiuti, è il caso di dire: “siamo caduti dalle stelle alla pattumiera!“. La cosa più spaventosa è che nessuno si sta rendendo conto del crimine che sta commettendo, sgretolando e svendendo il nostro patrimonio storico culturale per una malcelata idea di tolleranza e se la componente laicistica del nostro Paese fosse qualcosa di positivo, mai potrebbe accettare la distruzione delle nostre radici, questo non significa rispettare le minoranze, questo significa suicidarci e autodistruggersi!

Domanda: la densità e la semplicità sintetica del suo discorso mi tolgono il respiro, ma quanto effettivamente è oggi esteso il potere reale di questi illuminati nel mondo?

Risposta: Tutta la potenza finanziaria ed istituzionale, nazionale e internazionale di cui dispongono li vedono ormai anche se occultamente, arbitri assoluti delle politiche internazionali e non solo di quelle monetarie di cui hanno un controllo insindacabile ed assolutistico. Allora, in questa condizione i nostri politici, i nostri capi di Stato sono di fatto solo delle comparse o dei burattini. Se hanno deciso per l'eutanasia o per il matrimonio agli omosessuali è solo una questione di tempo e di logoramento delle forze che sostengono la morale naturale.

Domanda: ci può fare un altro esempio concreto?

Risposta: Sono sempre loro che hanno creato ad arte il terrorismo islamico ed hanno attuato la strage di Stato dell'11 settembre, infatti le torri gemelle furono di fatto preventivamente minate, perché di crollo programmato si trattò come la logica impone, ma proprio la logica in questa situazione ha fatto difetto a tutti, come infatti è dimostrato dal foro di tre metri fatto da un missile cruiser sul Pentagono e che ha lasciato le finestre attigue addirittura con i vetri intatti. Sono sempre loro che muovono le guerre ad Israele e che al contempo lo difendono sostenendolo economicamente, perché il loro obiettivo e l'inimicizia e il sospetto tra gli uomini e così tenendoci divisi, indebitati, indeboliti e deprivati hanno facile gioco di tutti noi, loro i 40, contro tutto il genere umano. Sono proprio i magnifici 40 ebrei marrani contro tutto il genere umano, il loro motto è: “tanto peggio, tanto meglio!” oppure: “dividi, ed impera!”. Per questo il potere politico di tutte le pseudo democrazie è sempre più frammentato, de localizzato all'estero e nelle periferie. Pertanto, di fronte ad una emergenza nazionale come questa non c'è rimedio. Pertanto, le profezie bibliche vedono poche nazioni europee sottrarsi e separarsi a questa logica, ma venire comunque attaccate e soggiogate militarmente dalle altre.

Domanda: ma questa colossale, incresciosa e clamorosa situazione come può essere credibile?

Risposta: Per rendere effettivo e perfetto il controllo su tutte le fasulle democrazie, essi oltre a ingrassare un cospicuo numero di super ricchi nel mondo, attraverso i fin troppo facili per loro giochi di borsa o incarichi istituzionali e politici. Essi, attraverso la massoneria hanno la gestione diretta di molti apparati dello Stato e di molte istituzioni, e nessun istituto bancario ne può essere esente. Ma proprio la massoneria è il vero collante di tutto, poiché riesce a far confluire in un inciucio pazzesco molti dirigenti di tutte le categorie anche religiose, che di fatto – messi insieme – possono orientare e orientano effettivamente le decisioni vitali di una nazione, in una forma di consociativismo ecumenico-massonico che è proprio la negazione dei principi repubblicani e democratici. Ci troviamo di fronte alla pace perfetta del cimitero. Tutti abbaiano, ma nessuno può farsi male e se qualcuno prova ad uscire fuori del coro, subito viene bastonato e ridotto alla ragione.

Domanda: oltre alla massoneria quale altra istituzione è totalmente funzionale?

Risposta: Proprio totalmente funzionali sono solo le banche, tutti cuccioli della lupa, ma un caso a parte meritano gli Stati Uniti che oltre ad essere controllati dalla massoneria i cui simboli indiscutibili troneggiano sul dollaro dal suo sorgere, sono controllati anche dal satanismo istituzionale e internazionale che ha diramazioni consistenti in Inghilterra, Francia e Germania.

Domanda: lei professore afferma che la finalità di tutta questa orchestrazione è il New Worl Order, cosa ci può dire di specifico?

Risposta: nulla è lasciato alla improvvisazione, ma il tutto confluisce nella realizzazione di un progetto che è ormai molto vicino al suo compimento e che con le buone, o con le cattive dovrà annettere la Cina e umiliare il senso di Dio e della dignità dell'uomo nel mondo, questo progetto si chiama New World Order. Per rendere effettivo il progetto di controllo globale del genere umano, ci verranno impiantati due micro- chip, come agli animali, nel quale confluiranno la carta di credito e notizie biometriche, questi due micro chip ben visibili da molti sensori e anche dai satelliti sono già operativi in personale specialistico degli USA, tutto come da copione e in maniera lucida e dettagliata in modo impressionante tutto questo che è già realtà è precisamente descritto l'Apocalisse di San Giovanni che chiamò 2000 anni fa “666“ questo micro chip, da posizionare appunto nel palmo della mano e sotto la fronte. Anche se non sarà più possibile senza il micro-chip poter fare transazioni o trovare un lavoro, tuttavia come specifica l'Apocalisse di San Giovanni Apostolo, Dio punirà comunque con l'Inferno chiunque accetterà questo micro chip, giusto per sfatare l'idea di un Dio bonaccione.

Domanda: cosa gli illuminati cercano di distruggere?

Risposta: la autodeterminazione nazionale! Infatti, l'obiettivo primario non è attaccare le religioni che si cerca invece di corrompere e di affiancare al consociativismo massonico globale, per rendere perfetto il processo controllo e di degradazione umana del “popolo pecora, munto tosato e letteralmente mangiato“ è a questo proposito che addirittura oltre 40 canali pornografici satellitari in specifica lingua araba stanno facendo un buon lavoro di distruzione anche del fondamento etico e culturale delle future generazioni islamiche con la benedizione dei Califfi, Sceicchi, Imam e Governanti islamici che tacciono e che si godono la pornografia anche loro visto che non emettono fatwe.

Domanda: perché tutti gli uomini di potere tacciono?

Risposta: Tutti gli uomini di potere e di religione tacciono necessariamente, perché possono fare carriera e arrivare all'esercizio e alla gestione del potere stesso solo se sono profondamente perversi e corrotti, oppure se sono degli autentici cretini che non si rendono conto di nulla e in tutti e due i casi non parleranno mai di signoraggio bancario.


Domanda: e se qualche capo di Stato decidesse di agire?

Risposta: comunque, anche se ci fossero dei politici che volessero fare qualcosa, proprio non saprebbero come affrontare la situazione, proprio a motivo della quasi totale corruzione delle classi dominanti si troverebbero completamente e pericolosamente isolati. Gli illuminati hanno mille modi per distruggere qualcuno, e possono uccidere chi vogliono in qualsiasi parte del mondo, se necessario possono ricorrere sempre agli scherani del satanismo. Ho visto governanti onesti (pochi) in particolare il Re dell'Arabia Saudita con un segno di supplica scavare negli occhi di un altro Capo di Stato come per dirgli: “che soluzione possiamo trovare?” ma l'altro faceva finta di non capire, e hanno pure ragione ad avere paura di esprimersi, perché sanno di non potersi fidare. Forse a motivo dello schifo e per dare un messaggio di dignità Tony Blair ha voluto, convertirsi al cattolicesimo, perché nella civiltà cristiana specificatamente cattolica e non nella religione cristiana, gli illuminati vedono il loro maggior pericolo.

Domanda: Professore i suoi argomenti e il suo dire, aprono la mente a nuove e dolorose categorie di pensiero, ma io ho l'istinto di rimuovere dalla dalla mia mente tutto questo incubo che prospetta e di continuare a vivere la mia giornata incrociando le dita.

Risposta: proprio questa è la vittoria del satanismo, l'orrore che suscita nei non satanisti è tale che provoca un istintivo bisogno di rimozione. Non vogliamo porci delle domande e non vogliamo prendere la amara medicina? Allora non ci rimane che accettare il ruolo della pecora, lei non si pone domande, una segue l'altra e solo la prima segue il suo padrone. Come animali istintivi, un giorno dietro l'altro, abitiamo e usiamo quella giostrina che altri hanno preparato. Chi ha una spiritualità metafisica perché il suo cuore non si ritrovi smarrito e sgomento?

Domanda: Lei professore è così intenso nel pensiero e nel linguaggio e non teme di essere ucciso? Altri sono morti per aver detto e fatto molto meno, non teme di esporsi troppo?“

Risposta: “No, affatto, avere paura significa già essere sconfitti e certe sconfitte sono peggiori della morte. Perché l'omertà è in realtà un tradimento, si diventa di fatto complici e si tradiscono i propri figli. E poi il Padre Celeste mi ha affidato un lavoro, ed io lo compirò indifferentemente con la mia vita e con la mia morte: “questo è il senso della mia esistenza”.


Faccio questo affinché tutti coloro che sono da Dio abbiano una speranza, la certezza e gli stumenti per poter essere salvati e non solo spiritualmente. Ma non credo che verrò ucciso, perché i miei nemici e i nemici di JHWH, intuiscono che la mia morte per loro sarebbe il peggiore pericolo. Certamente la mia uccisione rappresenterebbe quel brusco risveglio da quella ipnotica catalessi a cui il Net Work ha sottomesso i popoli e questo non è quello che si augurano gli strozzini internazionali! E poi, nella sala del Trono di JHWH, li ho così stramaledetti che se muoio senza attenuare quelle maledizioni a cui li ho sottoposti, sono spacciati.


Domanda: Non crede di risultare ridicolo con questo presunto potere spirituale di poter maledire e opprimere gli illuminati e tutta la loro organizzazione e così non rischia di inficiare la logica di tutto questo impianto basato su dati storici e ragionamenti logici?

Risposta: Se le cose vengono conosciute nella loro realtà e non fraintese, io non corro questo pericolo, anzi quello che può sembrare una vulnerabilità si rivela PROPRIO la strategia vincente. Mi spiego, quando ho maledetto gli illuminati e la loro organizzazione ho intuitivamente sentito Dio che mi diceva: “Che fai, vuoi rovinare i miei figli?” – Sono convinto che Dio ha cercato fino all’ultimo di avvolgere Hitler con il manto del suo amore, anche mentre si cospargeva di benzina. Se ci mettiamo dal punto di vista di Dio è chiaro che Lui cercherà ad ogni costo di salvare chiunque. Per Dio l'unico carnefice è solo Satana, tutti noi umani siamo solo vittime! Questo è ovviamente vero anche per me, il mio essere ministro del Vangelo finisce sempre per prendere il sopravvento su considerazioni meramente razionali o politiche. Allora, il mio vero obiettivo non è la distruzione fisica degli illuminati e dei loro fiancheggiatori, ma la loro conversione, io credo che anche loro sono le vittime della loro stessa organizzazione e che non abbiano più la possibilità di venirne fuori. Io sono sicuro che esi di fatto vivono nell’odio e nel terrore e nel sospetto reciproco. Forse molti di loro sperano proprio che giunga qualcuno a nome di Dio a liberarli dall’incubo in cui si sono cacciati. Certamente, io ho già decretato la rovina della loro organizzazione per il semplice motivo che la mia fede biblica me ne da l'autorità, ma sui tempi di questa operazione e sulle modalità queste sono solo una prerogativa di Dio. Per quanto mi riguarda io già oggi ho preso la mia specifica posizione (l’unico segreto che non posso rivelare) nella sala del Trono e questo è un luogo così santissimo che neanche un santo angelo può sostare, e se io, insieme a tutti i figli di Dio - possiamo sostare senza timore in questo luogo SANTISSIMO e possiamo andare li in qualsiasi momento lo desideriamo e rimare li con piena fiducia è solo perché il Sangue di Cristo ricopre la nostra perversità e il Padre, poiché siamo in Cristo, ci vede Santissimi e perfetti come Lui e come il Figlio di cui siamo rivestiti! In ordine alle mie maledizioni, io sono nella posizione empirica di apprendista stregone, cioè sono uno sperimentatore delle realtà spirituali, io stesso sto ad osservare la loro eventuale efficacia, infatti quando qualcuno dei loro lecchini compare alla televisione io verifico sempre il suo stato di salute. Ma, tutti questi criminali, essendosi posti ideologicamente sotto la posizione del satanismo si sono rovinati da soli prima che io venissi alla conoscenza della loro esistenza. Tuttavia, se il peso della mano di Dio su di loro, non dovesse accrescersi, tutto il genere umano, non avrebbe più diritto neanche alla speranza!



Domanda: Oltre al segreto della sua posizione nella sala del Trono di Dio, quanti altri segreti ha?

Risposta: Assolutamente Nessuno! Giuro perentoriamente di non avere altro segreto, ne storico, ne soprannaturale, ne spirituale, ne divino, tutto, PROPRIO TUTTO ho rivelato nei miei siti. Ho dovuto dire proprio tutto perché dovevo rendermi istituzionalmente attendibile. Non devo rappresentare neanche potenzialmente, una sgradevole sorpresa o un enigma, per chi deciderà di investire su di me per la duplice realizzazione: prima del Terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme e poi per la realizzazione della moneta locale del SIMEC e per la moneta internazionale dell’AURO o AURITO monete entrambe di proprietà del portatore secondo la scuola auritiana. E poi sono un uomo d'onore, se prometto o pattuisco qualcosa so mantenerla e so pagarne il prezzo!




Domanda: perché sono 40 ebrei marrani contro tutti quanti noi? Non mi sembrano solo in 40, visto che in molti in tutto il mondo si sono enormemente arricchiti e godono pure di enorme potere?

Risposta: quando come dimostra brillantemente per motivazioni di matematica finanziaria il dott. Benettazzo, e come già dimostrò il dottor prof. Giacinto Auriti, ovvero di come per evidenti calcoli matematici, il fondo monetario internazionale esaurirà la sua spinta usurocratica e di strozzinaggio dei popoli, tutto crollerà repentinamente, tutto si azzererà e ogni titolo ed ogni conto corrente svaniranno. Anche la quotazione dell'oro crollerà! Allora tutti insieme, ricchi e poveri andremo incontro all’inverno più rigido della storia. Certo, tutto è stato progettato ad arte come già fu per l’11 settembre, questo evento disastroso sarà accreditato o addebitato ad un qualche evento perché comunque la responsabilità non ricada mai sui veri responsabili, come non è ricaduta mai su di loro per tutte le guerre fatte in Occidente dalla rivoluzione francese in poi.




Domanda: quale può essere questo evento di depistaggio, a cui si potrà dare la responsabilità del crollo del fondo monetario internazionale?

Risposta: Possono dare la colpa anche a me, che con il mio allarmismo ho tolto la fiducia al mercato, oppure a qualche banca che fa finta di fallire.

Domanda: quale è il prossimo evento su scala mondiale?

Risposta: come fu il turno dell'Irak, che non era inserito nel fondo monetario internazionale, ora è il turno della pretestuosa aggressione all’IRAN che con un semplice bombardamento potrebbe facilmente essere messa nelle condizioni di non nuocere ed invece si dovrà invadere, perché il vero obiettivo è annettere questo Paese al fondo monetario internazionale ed è per questo stesso motivo che noi andremo alla terza guerra mondiale nucleare contro la Cina ed anche se questo costerà la perdita di un quarto del genere umano. Tuttavia, questo terribile evento è sicuramente auspicabile rispetto alla caduta “pacifica” della stessa Cina nel fondo monetario internazionale.

Domanda: quando secondo lei il genere umano potrà svegliarsi da questo torpore ipnotico in cui è caduto?

Risposta: Sarà sempre un risveglio drammatico e tragico! Possibile che nessuno si sia mai accorto che senza sovranità monetaria è inutile di fatto ogni altra sovranità? Possibile mai che nessuno si sia mai accorto che senza sovranità reale, la costituzione e la democrazia sono solo una farsa, un triste teatrino? No, se un risveglio ci sarà esso sarà terribilmente doloroso!

Ma, la prospettiva più credibile è quella di passare dal sonno ipnotico direttamente alla morte di ogni identità nazionale e sociale poiché l'uomo microcippato declassato a livello di bestia sarà ormai solo un anonimo numero all'interno di un branco!

Domanda: mi tolga una curiosità, ma come è iniziata la sua carriera di web master, cioè come, quando è perché ha incominciato a fare dei siti web?

Risposta: venti anni fa, feci una terribile scoperta, 300.000.000 di cristiani vivono in costante pericolo di vita, 500 di loro muoiono effettivamente ogni giorno, infatti dei 70.000.000 di martiri cristiani dai tempi di Gesù ad oggi solo nel XIX secolo sono 45.000.000 i martiri cristiani che hanno perso la vita in odio alla fede e in tempo di pace. Il comunismo e l'islam non hanno mai abbandonato la loro dichiarazione di guerra contro il cristianesimo. Ovviamente, questa occultata realtà mi faceva sorgere molti interrogativi inquietanti e anche se non conoscevo del signoraggio bancario ritenevo che si dovesse riformulare in chiave laica una metafisica universale che poi è quella del grande Maritain, affinché i popoli siano fondati sull'etica e non sul sistema maggioritario che poi è sempre manipolato del Net Work.

Domanda: Quali sono i suoi interrogativi inquietanti?

Risposta: Perché proprio tutti tacciono la vera entità del massacro?

Ogni anno quando la Chiesa ci fa pregare per i martiri cristiani dell'anno, dichiara solo le vittime tra i consacrati per il numero di circa 50 martiri?


Forse che i fedeli laici non sono martiri cristiani e forse che gli evangelisti non sono cristiani? In numero reale dei martiri cristiani, documentato da uno studio di Antonio Socci è di 18.000 vittime circa, ogni anno


Domanda: una provocazione, quella del terzo Tempio a Gerusalemme, che lei vuol vedere realizzato non può essere invece il dato che lei è un maniaco religioso?

Risposta: Non sono solo io a ritenere che sia inconcepibile che si possa pensare ad un Israele senza ebraismo e il vero ebraismo non può non pensare al Tempio, perché tutto questo è profondamente radicato nella Torà in cui loro credono. Se Israele non avesse il culto mosaico e se non avessero il Tempio che ne è l'espressione reale, allora gli arabi hanno certamente ragione a considerare Israele, giuridicamente un usurpatore della Palestina.


E che gli arabi sono scemi? Forse che non hanno capito che l'Israele attuale è solo una manifestazione dello zio ricco americano? Allora, al di la di un mare di chiacchiere solo il ritorno alla fede di Abramo e di Mosé e la coerente costruzione del Tempio potrà rappacificare la regione e dare ad Israele quella legittimazione reale e universale che aspetta ancora inutilmente.


A questo aspetto giuridico di riconoscimento internazionale, non possiamo dissociare le migliaia e migliaia di citazioni e di profezie bibliche che riguardano il Tempio, la cui sola presenza rende credibile le Sacre Scritture, a mo di esempio vi scelgo il passo di 2 Cronache 7, [1] Appena Salomone ebbe finito di pregare, cadde dal cielo il fuoco, che consumò l'olocausto e le altre vittime, mentre la gloria del Signore riempiva il tempio. [2] I sacerdoti non potevano entrare nel tempio, perché la gloria del Signore lo riempiva. [3] Tutti gli Israeliti, quando videro scendere il fuoco e la gloria del Signore sul tempio, si prostrarono con la faccia a terra sul pavimento, adorarono e celebrarono il Signore perché è buono, perché la sua grazia dura sempre. [4] Il re e tutto il popolo sacrificarono vittime al Signore. [5] Il re Salomone offrì il sacrificio; così il re e tutto il popolo dedicarono il tempio. [6] I sacerdoti attendevano al servizio; i leviti con tutti gli strumenti musicali, fatti dal re Davide, celebravano il Signore, perché la sua grazia dura sempre, eseguendo le laudi composte da Davide. I sacerdoti suonavano le trombe di fronte ai leviti, mentre tutti gli Israeliti stavano in piedi.

Domanda: come mai lei, è così apparentemente poco religioso sia nel linguaggio che negli atteggiamenti? Questo non è in controtendenza rispetto alla sua posizione di consacrato al ministero del Vangelo e addirittura in controtendenza alla sua dichiarata condizione di fondamentalista biblico?

Risposta: il mio primo impegno è quello di entrare in amoroso dialogo con ogni uomo del pianeta e successivamente di pormi in concreta collaborazione con uomini di ogni cultura, e poi sono proprio gli angeli a Natale a cantare e a gridare: “gloria a Dio nel più alto dei Cieli e pace in terra ad ogni uomo di buona volontà!” inoltre, la Bibbia dice che:


“la gloria di Dio è l'uomo vivente”.


La Parola di Dio attraverso questa espressione fondamentale vuole significare che è proprio l'uomo normale che cerca ogni giorno, a costo di grandi sacrifici, di realizzare il bene e di non farsi ridurre ad essere schiavo del male, ovvero, è proprio per questo uomo di “buona volontà” l'azione di amore, di salvezza, di benedizione e di protezione di Dio! Dio non guarda alle nostre credenze ideologiche o religiose, anche perché Gesù essendo della tribù di Giuda, non ha scelto di appartenere alla classe sacerdotale, ma ha deciso di appartenere alla classe laicale, per esplicitare la sua missione.“



Grazie professore Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL da me Diodato Calvo, per aver concesso a chi lo vorrà la luce del suo discernimento!



Grazie a lei da me Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL, caro amico, perché è proprio un Dio-dato per tutti noi, cioè un dono di Dio, grazie a tutti i figli di Dio, grazie a tutti i servi del Signore e grazie a tutti gli uomini di Buona Volontà, grazie a nome di Dio.



Vi benedico tutti con l'affetto del mio cuore e vi auguro pace e gioia!



Conclusione:



Per questa intervista al prof. UNIUS REI KINGDOM ISRAEL Lorenzo, io mi sento sconvolto e nel mio animo quasi stordito, cerco nascono molte considerazioni, anche se quello che abbiamo ricevuto sono stimoli dolorosi quanto salutari, quì ora non posso nascondere a voi il turbine delle mie emozioni.



Io Diodato Calvo, premetto che, se dicessi che sono ateo non sarebbe la verità, ma neanche sarebbe una affermazione molto lontana dalla realtà, infatti, io come la quasi totalità degli uomini del mio tempo so vagamente che Dio esiste e che mi ama, ma come tutti gli uomini del mio tempo di DIO ho perso il senso della Sua Presenza concretamente operante nella mia vita momento per momento e quindi non posso dire come può dire il prof. Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL:


“dietro la scorza impenetrabile della materialità quotidiana, io nella fede più arida e razionale cammino sempre con il mio Dio che è anche il mio partner e ogni mio passo tento di porlo sempre affianco al Suo, come LUI infallibilmente mette ogni suo passo affianco al mio“.



La sua esperienza di fede è così laica ed è così unica perché è lontana dallo stereotipo religioso a cui siamo assuefatti. Lui il teologo Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL non ha affatto bisogno di parlare di Dio per trasmetterne la presenza.



Secondo me è proprio questo che rende il teologo Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL un uomo in autorità e che non ha bisogno di parlare come un libro stampato, perché ogni sua parola nasce solo da una sua esperienza che ha sempre le sue radici nel suo vissuto razionale.



Altro aspetto della sua persona è quello della sua integrità e semplicità che non solo lo fa risultare credibile e incisivo, ma che ha anche il potere di rendere trasferibile e condivisibile quella sua insolita esperienza personale a tutti noi.



Anche la sua esclusiva relazione con Dio diventa facilmente accessibile per tutti, infatti per chi legge i suoi temi su “fedele.altervista.org” o variamente disseminati in tutti i suoi siti, si rende conto che Dio non fa resistenza, ma che in Cristo che ha pagato ogni nostro misfatto, viene facilmente incontro a tutti. Allora, la sua percezione e la sua razionale esperienza di Dio, diventa facilmente anche la nostra!

Leggendo il suo pensiero, mi sono accorgo che quel Dio che ritenevo assente dalla mia vita, in realtà non ha mai lasciato e non ha mai distolto i suoi occhi di compassione da me, neanche per un istante.



Una sua caratteristica è quella che non lo senti subito parlare di Dio o di problematiche religiose, ma poi ti accorgi che Dio è proprio la sua pelle.





Frequentando il prof. UNIUS REI KINGDOM ISRAEL devo dire che è difficile alla sua presenza non sentirsi credenti e non ritrovare in maniera concreta quella fede profumata che è andata smarrita dagli anni dell'infanzia, anche perché la descrizione che lui fa del cristianesimo è originale e fa comprendere il progetto unitario, lui sa scendere all'essenziale in una sintesi comunicativa al di fuori dell'ordinario per una sovranità monetaria che sia al contempo sia divina che umana.

Zeitgeist GEZABELE delirio onnipotenza

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME
Zeitgeist e il delirio di onnipotenza
Il Signore ha il senso dell'umorismo!
Zeitgeist nella sua ignoranza oltre che nella sua malafede non sa che dell'errore di "Dionigi il piccolo".
Ovvero, Gesù è nato 5 anni prima dell'anno ZERO e questo fa saltare la sua bislacca teoria delle "ERE!"
Ecco i miei 15 video di risposta a "Zeitgeist, the Movie"
(era ora che qualcuno lo facesse!)
trattasi di un web film non profit del 2007, diretto, prodotto e distribuito da Peter Joseph(it.wikipedia.org):
quasi nulla si può obiettare sui molti temi che affronta, ad eccezione dei clamorosi errori sul cristianesimo che sono deliberatamente faziosi.

Da questa analisi nasce spontaneo interrogarsi sulle vere motivazioni di Peter Joseph, intendo correggere alcune affermazioni attribuitegli nei miei video, che sono da intendere in questo modo:
"lui, SEMBRA facente parte di detta oganizzazione" - tale precisazione è postata contemporaneamente alla messa in rete dei miei filmati di risposta a "Zeitgeist, the Movie" il 01-01-2009 e pubblicata contestualmente sui miei blog al fine di non suscitare equivoci.

"caro fenomeno, il banchiere internazionale imbriglia la popolazione con il debito e la tua religione..." Magodoriente
" caro magotto, l'attacco del NetWork alla Chiesa ha del grottesco!
Ma almeno, prima di dire scemenze sulla Fede Cristiana fatevi un giro da:
http://fedele.altervista.org
lorenzo.@istruzione.it in realtà ringrazia il sig. Peter Joseph e tutti quelli che hanno lavorato a questo film.
DISTRUGGERò IL GENERE UMANO PIUTTOSTO CHE DARLO AD ISLAMICI O FARISEI ANGLO AMERICANI! come io ho fatto questa dichiarazione? [ ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] voi non avete le palle atomiche, per venire in Siria e Iraq, ed io credo che, io vi dovrò attendere inutilmente, perché voi siete due codardi! SUBITO I SAUDITI HANNO DETTO: "NOI ABBIAMO LE ATOMICHE DA DUE ANNI! " .. ed io adesso darò le atomiche anche ai pirati pescatori somali! .. e farò "bombe H" ad alto potenziale per distruggere tutte le città sotterranee dei satanisti alieni mutanti ibridi Gmos Talmud agenda! DISTRUGGERò IL GENERE UMANO PIUTTOSTO CHE DARLO AD ISLAMICI O FARISEI ANGLO AMERICANI!
===========
NO COMMENT! Synnek1 SPA FED SPA FMI NWO CIA NATO SAID: [ We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us. I AM: [ANONYMOUS]
TU PUOI LEGGERE QUESTO A: http://deiverbumdei.blogspot.com/2012/11/cute.html
====================
la LEGA ARABA A GUIDA SALAFITA SAUDITA WAHHABITA, prima di essere messi sotto inchiesta: DA QUALCUNO DI NOME UNIUS REI, per il loro NAZISMO SHARIA, LORO HANNO DECISO di GIOCARE DI ANTICIPO, ED HANNO DECISO COSì DI SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE PREVENTIVA: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Pavel Krasheninnikov, un parlamentare della Duma, ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Arabia Saudita: "Qualunque operazione militare di terra in Siria senza il consenso di Damasco, sarà considerata una dichiarazione di guerra". Ma a fare veramente paura sono le parole del primo ministro russo, Dmitry Medvedev, al giornale tedesco Handelsblatt, commentando le esercitazioni programmate dall'Arabia Saudita: "tutte le parti devono obbligarsi a sedere al tavolo dei negoziati, invece discatenare un'altra guerra sulla Terra. Qualunque tipo di operazioni di terra — è una regola — porta ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e in molte altre zone. E non sto nemmeno a parlarvi della povera Libia. Gli americani e i nostri partner arabi devono pensarci bene: vogliono davvero una guerra permanente? Pensano sul serio che potrebbero vincerla rapidamente? È impossibile, specialmente nel mondo arabo, dove tutti combattono contro tutti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vei6FVp
ShalomGerusalemme

questa dichiarazione di Al-Assiri afferma che, Assad ha pagato: la galassia sunnita, ed ISIS per ucciderlo! Mentre tutti sappiamo quello che Erdogan ha fatto e sta facendo per tutti loro! QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE COME POTREBBE, mai PIù ESISTERE UNA QUESTIONE MORALE all'interno della NATO ADESSO: SU QUESTA MENZOGNERA E PLATEATE AFFERMAZIONE criminale? Quindi ora, adesso: TERMINA LA VERGOGNOSA ESPERIENZA DI QUESTI SATANISTI FARISEI MASSONI Bildenber Spa FED, FMI PER SEMPRE! Al-Assiri ha anche aggiunto che se l'Iran vuole unirsi alla coalizione per combattere l'Isis, deve prima "smettere di finanziare i terroristi in Iraq, nello Yemen e in Siria" (ma ci sono prove governative che a finanziare l'Isis siano stati proprio gli alleati USA come l'Arabia Saudita): http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vd8TA7B
ShalomGerusalemme

22.02.2016. Putin non ci sta alla aggressione Sunnita di Siria e IRAQ. ed è pronto ad usare missili a testata termo nucleare. quindi, La guerra in Siria potrebbe presto degenerare nella terza guerra mondiale. Le grandi potenze, questa volta, stanno seriamente scaldando i motori: l’Arabia Saudita e i suoi alleati stanno per invadere la Siria. Scatenando un conflitto di portata inimmaginabile: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vcTl8ll
ShalomGerusalemme

REALLY? ALLORA, TU OBAMA SARAI IL VERO RESPONSABILE PER OGNI VIOLAZIONE DELLA SOVRANITà SIRIANA ED IRACHENA! Usa e Russia hanno annunciato in una dichiarazione congiunta di aver raggiunto un accordo per proporre un cessate il fuoco in Siria a partire dalla mezzanotte di sabato 27 febbraio, ora di Damasco. La tregua esclude gli attacchi all'Isis, a Jabhat al-Nusra, l'affiliata locale di Al Qaida, e ad "altre organizzazioni terroristiche designate dal Consiglio di sicurezza dell'Onu". Inoltre, Usa e Russia prevedono di condividere informazioni sul rispetto del cessate il fuoco.
ShalomGerusalemme

AL-SISSI TU SEI un vigliacco BASTARDO, un TRADITORE: tu sei degno del tuo falso profeta! Egitto sharia si è trasformato in un incubo nazista, una minaccia mortale per ISRAELE! ISLAMICI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO! http://www.ladige.it/news/mondo/2016/02/14/egitto-poliziotto-assolto-luccisione-shaimaa
Video Shows Police Shot Shaimaa al-Sabbagh. ISLAMICI SHARIA MANIACI RELIGIOSI SONO FAZIOSI E NON POSSONO AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA. Egitto, poliziotto assolto. per l'uccisione di Shaimaa Dom, 14/02/2016 - Mentre si cercala verità sulla barbara uccisione del ricercatore universitario italiano Giulio Regeni, torturato e ucciso in Egitto, arriva la notizia dell'annullamento della condanna a 15 anni di reclusione inflitta a un agente di polizia riconosciuto colpevole della morte di Shaimaa El-Sabbagh, l'attivista di sinistra del partito socialista uccisa l'anno scorso durante un pacifico corte al Cairo e divenuta un'icona della repressione delle manifestazioni in Egitto. La sentenza è stata annullata dalla Corte di Cassazione che ha ordinato un nuovo processo presso un altro tribunale. L'agente, Yassin Mohamed Hatem Salah Eddine, condannato nel giugno scorso, ha presentato ricorso vincendolo nel secondo grado di giudizio dell'ordinamento egiziano (la Cassazione).
Sabbagh, 32 anni, madre di un bimbo, dirigente locale del Partito dell'alleanza popolare socialista, secondo l'autorità di medicina legale era morta per proiettili di gomma sparati da otto metri di distanza che l'avevano raggiunta alla schiena procurandole un'emorragia interna, lesioni cardiache e polmonari. I colpi erano stati esplosi per disperdere un piccolo corteo formatosi nel centro del Cairo alla vigilia del 25 gennaio, l'anniversario della caduta del regime di Hosni Mubarak. L'immagine della ragazza sanguinante fra le braccia di un compagno che la sorregge stringendola alla vita era divenuta virale sui media l'anno scorso.
Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi aveva mostrato di aver preso a cuore il caso di Sabbagh: "E' una figlia dell'Egitto e tutti i figli dell'Egitto sono miei figli", disse Sisi formulando le proprie "condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli egiziani che soffrono per la sua morte". La sua morte aveva messo in evidenza che la draconiana legge egiziana che limita il diritto a manifestare non colpisce solo i Fratelli musulmani dichiarati terroristi ma di fatto anche altre formazioni legittime. http://www.ladige.it/sites/www.ladige.it/files/styles/798x457/public/Shaimaa-al-Sabbagh2.jpg?itok=z1SzYbtO
ShalomGerusalemme

TURCHIA E LEGA ARABA, SE FARANNO QUESTA AGGRESSIONE: DI TRUPPE IN SIRIA, LORO PERDERANNO LA PROTEZIONE DELLA NATO, CIRCA RITORSIONI E BOMBARDAMENTI SUL LORO TERRITORIO! ED è UNA VERGOGNA PER L'EGITTO, DI PARTECIPARE ALLA AGGRESSIONE CONTRO LA RUSSIA, DOPO CHE ERDOGAN HA CERCATO DI FAR SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE UTILIZZANDO I FRATELLI MUSULMANI! ECCO PERCHé L'ITALIANO Giulio Regeni è STATO UCCISO DAI SAUDITI!
ShalomGerusalemme

DUBITO CHE CI SIA UN SOLO COGLIONE, IN TUTTO IL MONDO CHE POSSA RITENERE: LEALE SINCERA E CREDIBILE UNA QUALCHE PROPOSTA CHE PROVENDA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! è PREFERIBILE LA CATTIVERIA ALLA IPOCRISIA! Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria. 22.02.2016 (Dalla bozza dell'accordo, in base al quale in Siria la tregua entrerà in vigore il 27 febbraio, sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra. La Russia e gli Stati Uniti hanno firmato un accordo in base al quale il cessate il fuoco in Siria entrerà in vigore il 27 febbraio, segnala l'agenzia "Reuters" riferendosi a fonti diplomatiche occidentali. Gli interlocutori dell'agenzia hanno confermato che nell'intesa raggiunta sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2150574/Nusra-Daesh-Terrorismo-Opposizione-Assad.html#ixzz40vNRm8R9
ShalomGerusalemme

NELL'OPERA DI DEMOLIZIONE DELLA SIRIA, E DI GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO I TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA HANNO FALLITO, ED ECCO PERCHé, SI RENDE INDISPENSABILE, UN ATTACCO DI TERRA DA DUE FRONTI, I VIGLIACCHI, INONDERANNO CON DIVISIONI CORAZZATE, CONTEMPORANEAMENTE, SIA DALLA TURCHIA CHE DALLA ARABIA SAUDITA! SE ESISTE ANCORA, UN MONDO CIVILIZZATO, FATTO DI SATANISTI CANNIBALI FARISEI MASSONI D'ALEMA BILDENBERG, DELLA CIA E DELLA NATO? LORO DOVREBBERO IMPEDIRE TUTTO QUESTO! “La Turchia di fatto è in stato di guerra”, 22.02.2016 Con le sue azioni Ankara rafforza la sua immagine di "piantagrane" tra la comunità internazionale e dimostra la sua incapacità di instaurare una collaborazione costruttiva e di essere una pedina importante sulla scena mondiale, scrive l'editorialista del giornale turco “Hurriyet” Nuray Mert. La Turchia si trova di fatto in uno stato di guerra, anche se ancora ufficialmente dichiarata. I falchi militari che sostengono il governo hanno già ha cominciato a celebrare la "nuova guerra di indipendenza" nel nome della "vendetta per l'esautorazione dei turchi dalla leadership del mondo musulmano", scrive l'editorialista di "Hurriyet" Nuray Mert. La guerra per procura della Turchia è cominciata con il conflitto in Siria, ma solo recentemente ha preso essenzialmente la forma di un confronto militare a tutti gli effetti. Fin dall'inizio del conflitto i membri della cosiddetta opposizione siriana erano autorizzati a passare attraverso il territorio della Turchia. Da poco alcuni cittadini siriani hanno iniziato a ritornare in Siria per combattere tra le fila dell'opposizione. Inoltre le autorità turche hanno dichiarato ufficialmente di bombardare nel territorio siriano le unità curde che sono alleate dell'Occidente nella lotta contro i terroristi del Daesh. Come cittadini non sappiamo se ci troviamo o meno in stato di guerra: il nostro governo fa parte della coalizione contro il Daesh insieme ai suoi alleati occidentali? Ma allora gli amici curdi dei nostri alleati sono nostri nemici? Per dirla breve, siamo in un limbo," — scrive l'editorialista. Il conflitto con i curdi ha rafforzato negli occhi degli alleati della Turchia l'immagine di "piantagrane" che sta facendo di tutto per complicare la situazione e impedire la lotta contro il Daesh, si afferma nell'articolo. Tutte le azioni delle autorità turche dimostrano l'incapacità di essere un alleato affidabile e minare l'immagine di Ankara come attore serio sulla scena internazionale. Sembra che conduca "troppe guerre contro troppi nemici," riassume Nuray Mert: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151338/Curdi-Daesh-Islam-Erdogan-Siria-Terrorismo.html#ixzz40vLIA2lL
ShalomGerusalemme

LA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER BILDENBERG REGIME MASSONICO SPA ROTHSCHILD BCE FED CIA: HANNO ORDINATO ALLA UCRAINA DI INIZIARE LE OPERAZIONI MILITARI CONTRO LE POPOLAZIONI INNOCENTI DEL DONBASS: LA TREGUA è SALTATA! Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi, 22.02.2016, Le forze di ricognizione della DNR continuano a registrare scontri a fuoco tra i battaglioni paramilitari e le forze di sicurezza di Kiev, ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. Le forze di sicurezza ucraine hanno cercato di penetrare nel territorio dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk: sono rimasti uccisi 3 filorussi, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Le unità di sabotatori e di intelligence delle forze armate ucraine continuano a condurre attività terroristiche sul territorio della nostra Repubblica. In condizione di superiorità numerica hanno attaccato un punto d'osservazione dell'esercito DNR. Sono morti 3 dei nostri soldati", — ha detto Eduard Basurin. Ha aggiunto che le forze di ricognizione DNR continuano a registrare scontri a fuoco. "In una sparatoria nei pressi dell'ospedale del centro Granitnoye c'è stata una sparatoria tra l'esercito e i battaglioni paramilitari: 5 vittime e 7 soldati feriti sono stati portati all'ospedale di Mariupol", : http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151173/Donetsk-Basurin-Ucraina.html#ixzz40vK0S62v
ShalomGerusalemme

c'è un PATTO SEGRETO DELLA CIA, PER SOSTENERE economicamente la UCRAINA, SOTTO costrizione e RICATTO di portare una continua aggressione al DONBASS! e la UCRAINA è ECONOMICAMENTE COSTRETTA A CEDERE AL RICATTO DELLA CIA! ] [ Svenska Dagbladet: Occidente stufo del caos in Ucraina, 22.02.2016, Se l'Ucraina non inizierà a combattere seriamente contro la corruzione, rischia di rimanere senza i soldi e gli aiuti dell'Occidente, la cui fiducia potrebbe presto svanire completamente, scrive il giornale svedese.
I leader occidentali sostenitori dell'Ucraina sono oramai esausti del caos che regna a Kiev, scrive "Svenska Dagbladet". Il Paese non reclama nuove iniezioni di liquidità, mentre il Fondo Monetario Internazionale, infelice di come si sta evolvendo la situazione, ha minacciato di bloccare la prossima tranche di prestiti a Kiev. Allo stesso tempo l'economia ucraina è sull'orlo del baratro. "Senza una decisa lotta contro la corruzione che esiste a vari livelli della società, la credibilità dell'Unione Europea potrebbe presto svanire completamente", — si legge nell'articolo. La scorsa settimana il presidente ucraino Petr Poroshenko aveva chiesto un "azzeramento completo" del governo. Il giornale svedese ha osservato che questo è il secondo caso della storia post-sovietica ucraina in cui il presidente cerca di sbarazzarsi del governo che è salito al potere dopo le proteste. Nel 2005 l'Ucraina si era trovata nella stessa situazione, in balia dello scontro tra il presidente Viktor Yushchenko e il primo ministro Yulia Tymoshenko, che aveva portato ad un aumento della corruzione nel Paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150905/UE-Corruzione-Crisi-FMI.html#ixzz40vIyPi1z
ShalomGerusalemme

cordone sanitario della NATO contro, il confine Turco, per arginare la invasione islamica dei profughi! Berlino alza la voce: difesa delle frontiere con la Turchia obiettivo primario della UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150750/Germania-Profughi-Immigrazione-Schengen.html#ixzz40vILoPyH
ShalomGerusalemme

i satanisti Farisei Massoni Darwin GENDER, e i loro complici takfiri Erdogan e Salman: dopo avere dissanguato Siria e Iraq, attraverso, il terrorismo islamico: si metteranno IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA, E prenderanno queste due nazioni DILANIATE da loro, stritolandole, su due fronti, con una guerra lampo! IRAN DEVE SCENDERE IN IRAQ IMMEDIATAMENTE CON LE SUE DIVISIONI CORAZZATE! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sta preparando l'invasione della Siria e le sue dichiarazioni sul diritto di combattere il terrorismo all'estero non sono altro che un tentativo di giustificare l'opzione militare, ha affermato il vice presidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich. Erdogan ha dichiarato di avere il diritto di colpire i terroristi del Daesh e le forze curde dell'Unione Democratica in Turchia e all'estero, ha segnalato l'agenzia "Anadolu". Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha già esortato la Turchia a fermare gli attacchi contro le milizie curde nel nord della Siria. "Le affermazioni di Erdogan sul diritto del suo Paese di combattere il terrorismo all'estero non sono solo parole, ma fanno parte di una massiccia campagna mediatica aggressiva contro la Siria, sono un tentativo di presentare la possibile invasione turca di questo Paese come un atto di ritorsione. Dalla storia sappiamo che l'aggressione è quasi sempre preceduta dalla cosiddetta giustificazione ideologica", — ha detto ai giornalisti: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40v3gLlmj
ShalomGerusalemme

IN QUESTI 5 ANNI DI AGGRESSIONE DELLA SIRIA, QUANDO I LORO JIHADISTI MACELLAVANO TUTTO E TUTTI .. OK ANDAVA BENE! MA, COME ASSAD GRAZIE AI RUSSI HA RIPRESO IL CONTROLLO DELLA SUA NAZIONE, ECCO CHE ADESSO PER SOsTENERE I LORO TERRORISTI DEVONO FARE L'ATTACCO DI TERRA! QUESTA SITUAZIONE è COSì CRIMINALE, VILE E INAMISSIBILE, CHE NON MERITA ULTERIORI COMMENTI! “Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”. 22.02.2016 La Turchia sta conducendo un attacco mediatico su larga scala contro la Siria, cercando di immaginare una possibile invasione come azione di ritorsione, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40upABCwc
Arabia Saudita pronta a inviare le forze speciali in Siria.
I giochi pericolosi di Erdogan in Siria
Siria, Erdogan: Non fermeremo gli attacchi contro le postazioni curde
L'operazione di Putin in Siria è il peggior incubo di Erdogan
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh
http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40up3weZ4 22 Febbraio 2016
Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria: http://it.sputniknews.com/#ixzz40uoqtTCs
Assad: rischio invasione Siria di Turchia e Arabia Saudita, ma resisteremo
L’Arabia Saudita non riesaminerà la decisione sull’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40uoc456w
ShalomGerusalemme

PUTIN DICHIARA,GIUSTAMENTE, che fermerà, con ogni mezzo, anche con tecnologie militari atomico nucleari tattiche, la invasione di terra della SIRiA, da parte della LEGA ARABA! ma, la necesità della guerra, che diventerà mondiale, è per mettere a tacere: sotto terra i correntisti, perché il FMI SPA FED BCE, sta collassando: ] [ In realtà, sebbene possa apparire cinico e amaro, quello che sta accadendo potrebbe essere un diversivo per distrarre l'opinione pubblica dalla crisi economica. Le banche europee stanno fallendo a causa dei debiti. Deutsche Bank ha perso il 5o% del suo valore, di cui almeno il 40% dall'inizio dell'anno. Se Deutsche Bank fallisce, i 50 mila miliardi di titoli derivati che si porta dietro, venti volte il Pil della Germania, travolgeranno a catena le altre banche. Negli Usa, le banche "too big to fail" sono a rischio, perchè dopo i salvataggi governativi del 2008 hanno continuato a fare quello che facevano. E ora sono ancora più indebitate. Quindi una guerra nucleare leggermente depotenziata potrebbe certamente rappresentare una strategia diversiva per contenere la reazione dei risparmiatori al dissolversi dei loro conti correnti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40unMvocP

+Moshe Cohen ] [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa google ha chiuso questo bellissimo canale perché in opposizione a youtube non consente più canali youtube nello stesso account, eppure blogger concente più blog nello stesso account! Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag

+Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw +Moshe Cohen ] ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge!
I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
=====================
+Moshe Cohen ] [ Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista). LUI NON CREDE A QUELLO CHE DICE, PERCHé, IN QUESTO MOMENTO, LUI STA FACENDO UNA CAMPAGNA ELETTORARE ED ATTrAVERSO, IL TERRORISMO PSICOLOGICO LUI VUOLE CATTURARE GLI ELETTORI! [Eretz Israel o Medinat Israel] Certo, Netanyahu sa che a sinistra non ha rivali all’altezza e che il centro è diviso non tanto sui programmi quanto sulla leadership. Ma questi calcoli appartengono alla dimensione tattica della politica. In questo caso lo scontro investe come mai in passato la sfera dell’ideologia, del senso di sé, della “missione” di un popolo. “A questa destra fanatica e irresponsabile [( NO, SOLTANTO L'ISLAM SHARIA, è DOGMATICO RELIGIOSO, SENZA DIRITTI UMANI, UN GENOCIDIO NAZISTA LEGALIZZATO DA ONU, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO)] non basta aver creato un regime di apartheid nei Territori occupati (IN NESSUNA PARTE DEL MONDO, GLI ISLAMICI SALAFITI WAHHABITI POSSONO VIVERE PACIFICAMENTE CON QUALCUNO), ora ha deciso di spingersi, se era possibile, oltre, con una proposta di legge [( IL REGNO DI ISRAELE SONO IO: lorenzoJHWH, a Netanyahu non sarebbe venuto in testa questa proposta di legge, se lui non leggeva i miei articoli )] che rappresenta un vero e proprio crimine contro la democrazia israeliana [(NO IO SONO LO STATO LAICO SU FONDAMENTO TEOCRATICO, PERCHé NESSUNA AUTORITà POLITICA PUò ESSERE LEGITTIMA SE NON è TEOCRATICA: infatti, NEL RELATIVISMO di SpA FMI, gli USURAI FARISEI CRAPULANO! )]. Siamo al fanatismo che si fa Stato”, dice Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista).
===========
Livni è un IGNORANTE, CHE, LEI NON SA QUELLO CHE DICE! SIONISTA, VIENE DA SION CHE è GERUSALEMME, E GERUSALEMME è IL TRONO DEL RE DAVIDE, ED è IL TRONO DEL SUO DIO JHWH! QUINDI, SENZA TEOCRAZIA NON PUò ESISTERE IL SIONISMO! Nelle elezioni di primavera, afferma Livni, “dovremo scegliere se Israele vuole essere uno Stato sionista, o uno Stato estremista” LE SUE CALUNNIE NON TROVANO UN RISCONTRO POLITICO, IN QUELLO CHE, è STATA LA AMMINISTRAZIONE ATTUALE DI ISRAELE SOTTO IL GOVERNO Netanyahu, PERCHé, SE LE SUE CALUNNIE FOSSERO VERE? LEI NON SI POTREBBE NEANCHE LAMENTARE, E NEANCHE POTREBBERO ESISTERE I DIRITTI CIVILI, E NEANCHE POTREBBE ESISTERE UNA OPPOSIZIONE!! Le elezioni anticipate, insiste la leader del partito centrista Hatnua, serviranno a rimpiazzare un governo fatto di “estremismo, volontà di provocazione e paranoia”. Un governo, aggiunge Livni, che non sa combattere il terrorismo sostenendo al tempo stesso “sionismo e libertà”. Netanyahu mette “parti di Israele l’una contro l’altra”. NO, LORO SONO I PERDENTI, DI UNO SCONTRO POLITICO, E SI DEDICANO ALLA CALUNNIA: perché non hanno un progetto culturale alternativo, infatti, LORO SONO IL RELATIVISMO E NON POSSONO AVERE UN IMPIaNTO culturale AL DI FUORI delle menzogne DARWIN GENDER CHE PORTAno tutte a SODOMA!
===============
dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!

perché la Turchia ISLAMICO NAZISTA SHARIA: DEI TERRORISTI ERDOGAN, sta facendo gravi violazioni territoriali e deliberati atti di bullismo contro la GRECIA? se, non c'è dignità per le Nazioni della UE? questa unione europea di massoni anticristi, sodomiti farisei usurai regime Bildenberg? NON DEVE SOPRAVVIVERE UN ALTRO GIORNO SOLTANTO, ALLA SUA BESTIALITà!
================
è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 1/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( “Se le frontiere interne si chiudono, se Schengen non è più applicata, questi rifugiati resteranno in Grecia, un paese che ha considerevoli difficoltà economiche … cosa si fa?”. Sembra incredibile, ma è stato Hollande a porre il problema in quel gabbione di cani ringhianti chiamato pomposamente "summit europeo sui migranti" o "Consiglio europeo di capi di stato e di governo". E' arrivato persino a pregare: "Ragioniamo da europei, non rigettiamo su un paese, la Grecia, la responsabilità che è la nostra". Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti, Responsabilità che è la nostra: par di sognare. Mai Angela Merkel ha pronunciato un'ammissione del genere; ha avuto solo minacce per Grecia, Ungheria, Polonia. Il che fa' intuire quanto poco basterebbe, nella UE, per apparire degli statisti: in confronto a tali nani morali…fra cui non poteva mancare Renzi, che ha posto all'Ungheria l'aut aut: "O accettate i migranti o noi vi bloccheremo i fondi", tanto per imitare in bassezza i tedeschi. E per cosa? Per stare al servizio della Merkel, che pensa solo a sé, preoccupata solo delle elezioni locali che la aspettano fra qualche settimana; del resto se perde, per lei è già pronto il posto di segretario dell'Onu — premio di consolazione perché ha ben servito, e che è riservato rigorosamente a nullità di paesi insignificanti. Servire la Merkel per ottenere un po' di flessibilità non è un buon investimento. Lei ora ha aggravato — a nome nostro e a nostre spese — il suo accordo già disperato sul contenimento degli emigranti con Erdogan: un Erdogan che si prepara davvero alla guerra con la Siria (con l'appoggio di Obama: "La Turchia ha diritto all'autodifesa", gli ha detto al telefono), con le armi, i soldi e i missili terra-aria che la Casa saudita ha promesso di dare ai jihadisti: evidentemente per abbattere gli aerei dell'aviazione di Mosca. Il Presidente della Comissione Europea Jean-Claude Juncker
In questo modo, Merkel ha intrecciato in modo sempre più inestricabile i destini d'Europa agli interessi della Turchia e dei Wahabiti, potenze in pieno delirio.
L'Arabia ha la bomba. Attenzione a Casa Saud, se entra in questa guerra: da anni, paranoica per la sua stessa esistenza, la dinastia sta facendo capire che — se dall'Iran sale il fungo di un test nucleare — anche lei può procurarsene quante ne vuole in un attimo. Purtroppo, non è una vanteria. Ryad ha pesantemente finanziato il programma nucleare del Pakistan, che è molto ben fornito contro per equilibrare la potenza nucleare dell'India. E' chiaro che c'è un patto sottinteso, per cui i Saud considerano proprie alcune di queste testate. Dal 2014, terrorizzata dalla riconciliazione in vista tra Teheran e Washington, Casa Saud sembra faccia crescenti pressioni sul Pakistan in questo senso. Fino ad oggi, paradossalmente, la resistenza è venuta dagli alti gradi militari pakistani, esitanti, vista la composizione del loro esercito, a inimicarsi la minoranza sciita; oltre naturalmente la pressione di Washington per la non-proliferazione. Adesso con Obama la superpotenza, in piena deliquescenza della sua leadership, si è schierata (ma tentando di farlo di nascosto) con Erdogan, con l'Isis, dunque con i paranoici Saud.
==================
è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 2/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( C'è qui una zona d'ombra, dice il sito Strategika, "che resiste ad una analisi razionale. Ma l'influenza dei Saud sul Pakistan è tale, che vari analisti ritengono che l'arma nucleare può essere a disposizione di Ryad in ogni momento". E' per questo che — come ha reso noto il grande giornalista Robert Parry citando una fonte "vicina al presidente Putin" — che i russi hanno avvertito il presidente Erdogan: "Mosca è pronta ad usare armi nucleari tattiche se necessario per salvare le proprie truppe dall'aggressione Turco-Saudita".E' un leale avvertimento ed una dottrina militare legittima in questa nuova situazione, di possibile incontrollata disseminazione delle Bombe in mano a paranoici. Come ha notato William Perry, che è stato ministro del Pentagono (1994-97), il rischio di guerra nucleare oggi è più alto di quanto fosse nell'era sovietica, quando i blocchi atomici erano due soli, e comunicavano tra loro col leggendario telefono rosso per scongiurare incidenti ed errori in extremis.
Secondo Assange abbattuto jet russo Su-24 per le elezioni in Turchia, Oggi, secondo l'ex generale lanciatore di missili nucleari Bruce Blair, l'abbattimento dell'aereo russo da parte dei turchi "ha aperto ad una successione di azzardi e inavvertenze che fanno aumentare la sfiducia tra la Russia e la NATO a guida americana…La storia dimostra che queste reciproche risposte alle crisi, una volta innescate, assumono vita propria. Gli affronti militari si moltiplicano, diventano più decentrati, spontanei ed intensi. Le salvaguardie sono allentate, gli ambienti operativi insoliti causano incidenti ed azioni non autorizzate. Errori di calcolo o di interpretazione, perdita di controllo causano una "nebbia di crisi" da cui facilmente emerge la "nebbia della guerra" (fog of war: la poca leggibilità del campo di operazioni). Tra gli scontri militari di basso livello e la dimensione nucleare c ‘è un piano inclinato scivoloso. E molto ripido". Forse che la UE contribuisce ad allentare questa pericolosa tensione? Al contrario: in obbedienza a Washington — che deve mostrare ai piccoli baltici e ai polacchi la sua prontezza a difenderli dall'aggressione di Mosca prossima ventura — lo svedese Stoltenberg moltiplica le minacce, fa' (anche per conto nostro) la faccia feroce, approva senza condizioni l'ammassamento di forze ed armamento NATO ai confini della Russia. In pochi mesi, "le forze NATO e americane a ridosso della Russia sono quadruplicate", ha avvertito Stephen Cohen, già docente di studi russi alla New York University e a Princeton:
"L'ultima volta che la Russia s'è vista sulle sue frontiere un simile accumulo di uomini e mezzi, è stato quando l'hanno invasa i nazisti". Come noto (o dovrebbe essere noto) gli americani — con la scusa di difenderci da un bombardamento atomico iraniano — hanno installato sistemi missilistici a ridosso di quei confini, che hanno l'effetto di accorciare il preavviso di un eventuale attacco atomico della NATO. Un tempo molto più breve di quello concordato con l'URSS durante la guerra fredda, quando i missili balistici intercontinentali davano una mezz'ora di tempo a Mosca. Mosca quindi è stata obbligata "ad accorciare il tempo di lancio rispetto ai tempi della guerra fredda", ha spiegato il già citato Blair: "Oggi, i comandi supremi a Mosca possono scavalcare l'intera catena di comando umana e sparare direttamente, missili in silos e su autocarri situati in Siberia, in soli 20 secondi". In soli venti secondi.Siria, contrattacco forze di Assad: ripreso controllo della strada per Aleppo
E' per questo che nei giorni scorsi Mosca ha fatto pressione su Assad — che ha enunciato la volontà di liberare l'intera Siria — ad aderire alla tregua d'armi che Staffan De Mistura sta cercando di realizzare, per poi arrivare ai negoziati di transizione. L'ambasciatore a Damasco Vitaly Churkin è giunto a distanziarsi pubblicamente dalla dichiarazioni di Assad ("Le ho viste in tv; non corrispondono agli sforzi diplomatici che affronta la Russia"), mentre il viceministro degli esteri Bogdanov con infinita pazienza ha cercato di rabbonire i sauditi e Putin stesso, dopo una lunga telefonata a Salman (il demente senile?) ha annunciato che "entrambi i nostri paesi sono interessati ad una soluzione della crisi siriana".
Tutti sforzi che dimostrano il realismo, la moderazione e la volontà moscovita di evitare quel piano inclinato ripido e scivoloso che va' dalle provocazioni irresponsabili verso il conflitto generale ed atomico di cui parla Blair. Ovviamente Washington moltiplica le provocazioni irresponsabili (cercando di farlo per mezzo di Erdogan e dei Sauditi); l'Europa dovrebbe essere la potenza stabilizzante e moderante. Invece è in pieno scollamento, sprofondata in una miopia a stupidità, furbizie, ottusi egoismi, un tutti contro tutti pieno di minacce reciproche. La sua incapacità mentale prima che politica è esemplificata dalla situazione in cui lascia la Grecia. Atene è da giorni incendiata da scontri di piazza, le categorie non possono più sopportare gli ulteriori aggravi di tasse e di tagli che impone la Troika per "pagare i debiti" (alla Germania); l'economia è crollata (il Pil ellenico: —1,9 per cento), la gente davvero muore di fame…e Berlino (Bruxelles non trova di meglio che minacciare questo povero paese di chiuderlo fuori da Schengen ossia a tenersi dentro, ospitare e sfamare il milione di profughi che Erdogan gli sta mandando, e che la Germania non vuole più. E' appena da rilevare il livello intellettuale della scelta di Merkel: ad Erdogan 3 miliardi l'anno per dieci anni, ad Atene forse qualche aiutino per i profughi ma forse no, meglio la sua espulsione da Schengen e dall'euro. Persino Le Monde si accorge che la Grecia viene spinta "in tre catastrofi ad un tempo". Oltre la catastrofe finanziaria ed economica indotta dall'austerità dettata da Bruxelles, si profila la catastrofe umanitaria, essa stessa doppia: il paese saccheggiato dai creditori non può insieme alloggiare e nutrire le centinaia di migliaia di profughi che la UE vuole intrappolare dentro i suoi confini, e i cittadini: già Atene non è in grado di attuare la "forma delle pensioni" (leggi: tagli disumani) che gli impongono i creditori internazionali, e per cui le piazze si sono sollevate. Presto i greci meno favoriti rischiano di morire di fame, nella splendida Europa. E la terza crisi che si profila? quella politica: il governo Tsipras non ha che una maggioranza risicatissima, può cadere da un momento all'altro; che poi i greci siano in gado di darsi un altro governo, è meno che probabile. Un vuoto di potere che si trasformerà in marasma da stato fallito.
Ovviamente il nostro nuovo grande alleato, Edogan, ci sta mettendo del suo. La settimana scorsa Tsipras, sull'aereo di Stato, stava recandosi a Teheran (la visita d'affari che tutti i governanti fanno di questi tempi): Ankara gli ha vietato non solo il sorvolo nello spazio aereo turco, ma anche l'atterraggio a Rodi, necessaria per il rifornimento dell'aereo di Tsipras, che è un modesto Embraer fabbricato in Brasile. Ma Rodi non è un'isola greca? Sì, ma Ankara ha sancito che essendo Rodi una zona de-militarizzata, non permetteva che un aereo pilotato da militari greci vi scendesse. L'aereo di Tsipras ha dovuto raggiunger Teheran attraverso l'Egitto e l'Arabia Saudita. Una provocazione insensata, "una misura senza precedenti — secondo il governo greco — con cui la Turchia vuol mostrare le sua egemonia nell'Egeo": http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40zrSeEat

Tregua in Siria il Pentagono rema contro https://www.youtube.com/watch?v=BBbBz4A6qfo Erdogan chiede che le milizie curde vengano equiparate a Daesh ISIS Al-Nusra, mentre, l'opposizione sunnita non ha ancora deciso se partecipare al cessate il fuoco, perché, Riad non gli ha detto ancora di poterlo fare, https://youtu.be/BBbBz4A6qfo PTV news 24 febbraio 2016 - Tregua in Siria il pentagono rema contro MA MENTRE IL DIPARTIMENTO DI STATO CON KERRY ED OBAMA, INVITA I GRUPPI DI OPPOSIZIONE A PARTECIPARE AL CESSATE IL FUOCO, MA IL MINISTRO DELLA DIFESA CARTER, IL MINISTRO DI CAPO MAGGIORE E DEL DIRETTORE DELLA CIA SONO LORO CHE SI OPPONGONO AD UN CESSATE IL FUOCO.
https://plus.google.com/u/0/100700898375986556702 everyone is a zombie 21:44 PARLA INGLESE https://translate.google.it egoista ritardato stronzo conformista fascista ] ANSWER [ allah akbar] [Jezebel sharia, QUEEN ELIZABETH UK, WHY, Your PHARISEES SPA, FED, SPA CENTRAL BANKS: satanic Talmud KABBALAH, ROTHSCHILD, SPA BANK OF ENGLAND, THEY HAVE LEFT TO SURVIVE, OWN, YOUR demonic MONARCHIA masonic: l 'antichrist? Elizabeth II is the Queen of the United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland. BUT, THEY SHOULD BE ALMIGHTY GOD, TO PREVENT YOUR CURSE: CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: bankING seigniorage, that your all FAILS, never DESPERATELY END ONE DAY!
allah akbar ] [ GEZABELE sharia, ELISABETTA REGINA UK, PERCHé, I tuoi FARISEI SPA, FED, SPA BANChE CENTRALI: SATANISMO TALMUD KABBALAH, ROTHSCHILD, SPA BANCA D'INGHILTERRA, LORO HANNO LASCIATO SOPRAVVIVERE, PROPRIO, LA TUA DEMONIACA MONARCHIA massonica: l'anticristo? Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. MA, LORO DOVREBBERO ESSERE DIO ONNIPOTENTE, PER IMPEDIRE CHE LA TUA MALEDIZIONE: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: signoraggio bancario, che, il tuo tutto NON DOVESSE, mai FINIRE TRAGICAMENTE UN GIORNO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Mr Universal Metaphisics Unius REI6 ore fa
Marduk Belzebull Satana, JaBullOn è NUOVO Dio occidente Satana
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Mr Universal Metaphisics Unius REI7 ore fa (modificato)
ALLELUIA ] [ Belzebull Carlo principe PIPISTRELLO di Galles SHARIA
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Mr Universal Metaphisics Unius REI8 ore fa
C'è QUALCOSA DI IMPOSSIBILE PER UNIUS REI? anche se i Palestinesi non possono avere una identità specifica, e neanche, una legittimità giuridica e storica? QUESTO NON è IMPORTANTE PER ME, IO LI POSSO LEGITTIMARE: in qualsiasi momento, SE LA LEGA ARABA SMETTE DI ESSERE UN OMICIDIO sharia NAZISTA CONTRO, tutto il GENERE UMANO! [ Sbagliato riscrivere il passato, sbagliato negare il presente ] L’identità nazionale arabo-palestinese è un’invenzione recente, ma oggi esiste, Storicamente non esiste un popolo palestinese, ha detto di recente la parlamentare israeliana Anat Berko scatenando un piccolo putiferio. Prima di lei la stessa cosa l’aveva detta la compianta Golda Meir. In effetti si tratta di un tema spesso ripetuto nei decenni scorsi. Lo stesso ex parlamentare arabo-israeliano Azmi Bishara disse in un’intervista: “Non credo che ci sia un popolo palestinese. C’è una nazione araba. La nazione palestinese è un’invenzione del colonialismo. Quando mai sono esistiti i palestinesi?”. Sul piano storico Anat Berko ha ragione: non esisteva nessun popolo palestinese. Il nome “Palestina”, con la lettera P che – come ha ricordato Anat Barko – nell’alfabeto arabo non esiste nemmeno, è stato attribuito al paese dai conquistatori romani riprendendolo dal nome dei Filistei, che non erano nemmeno semiti, al solo scopo di punire gli ebrei. In seguito il nome venne adottato dai cristiani, ma non dagli ebrei. Con la conquista musulmana, venne istituito il “Jund Filastin” (distretto di Palestina), con capitale a Ramle, non a Gerusalemme. A partire dall’XI secolo non era più nemmeno questo. Il nome “Filistin” o “Filastin” veniva usato ogni tanto, ma non connotava una identità nazionale. L’intera area veniva considerata parte di A-Sham, il Levante o Grande Siria (la stessa Sham che compare oggi nella sigla ISIS o Daesh). Nel 1911 due membri di famiglie cristiane crearono il quotidiano Filistin che propugnava l’annessione dell’area alla Grande Siria. La voce “Palestine” dal Petit Larousse Illustré, Parigi, 1924: “Paese della Siria, fra la Fenicia a nord, il Mar Morto a sud, il Mediterraneo a ovest e il deserto di Siria a est, bagnato dal Giordano. E’ una stretta striscia di terra compresa fra il mare e il Libano, attraversata dal Giordano che si getta nel Mar Morto. E’ chiamata anche, nelle sacre Scritture, Terra di Canaan, Terra promessa e Giudea. Oggi è uno stato ebraico custodito dall’Inghilterra. Capitale: Gerusalemme”. Nella Palestina Mandataria solo istituzioni ed enti ebraici usavano il termine “Palestina-E.I.” (dove E.I. stava per Eretz Israel, Terra d’Israele). L’ebraica “Anglo-Palestine Bank” sarebbe poi diventata la Bank Leumi (Banca Nazionale), e il “Palestine Postal Service” sarebbe diventato il servizio postale israeliano. Al contrario, per tutto il periodo del Mandato Britannico gli arabi non chiamavano se stessi palestinesi, e nessuna istituzione araba si definiva palestinese. La loro massima rappresentanza prese il nome di Alto Comitato Arabo, non Alto Comitato Palestinese. Alla testa della lotta contro il sionismo c’erano degli arabi non necessariamente originari della Palestina Mandataria. L’identità che si veniva sviluppando, nella misura in cui si veniva sviluppando, era araba e nient’altro. Il mufti si considerava un leader regionale, non un leader locale. Fawzi Kaoukji, in prima linea nella rivolta contro gli inglesi e contro Israele, era nato da famiglia turcomanna nella città siro-libanese di Tripoli. Ahmad Shuqayri, il primo presidente dell’Olp, era nato da una famiglia libanese emigrata nella Palestina Mandataria, ed era stato persino ambasciatore saudita presso le Nazioni Unite. Lui e i suoi compagni combattevano contro il sionismo per impedire il progetto di uno stato ebraico in Palestina, ma non si definivano palestinesi. Questo stato di cose continuò per decenni anche dopo la nascita di Israele. Dal 1949 al 1967 non ci fu né dominio britannico né dominio israeliano in Cisgiordania e nella striscia di Gaza. In quei due decenni, che non sono storia antica ma assolutamente contemporanea, non si formò nessuna distinta identità palestinese. Le più stabili istituzioni palestinesi furono sponsorizzate dagli stati arabi come parte delle lotte tra di loro. Inutile dire che non venne istituito nessuno stato palestinese. Come mai? Eppure non c’era l’occupazione. Lo stesso re Hussein di Giordania ebbe a dire chiaramente, in quegli anni, che “la Giordania è la Palestina e la Palestina è la Giordania” e che “la Giordania con le sue due parti [a est e a ovest del Giordano] è la patria di tutti i palestinesi”. Francobollo giordano del 1964 ] [ In realtà, il grande catalizzatore per lo sviluppo di un’identità nazionale palestinese indipendente è stata la guerra dei sei giorni del ’67 e la conseguente conquista di Cisgiordana e Gaza da parte di Israele. Il fatto che in passato non esisteva un popolo palestinese non significa che non esista oggi. In effetti, non è affatto chiaro quale sia la differenza tra i giordani, i palestinesi e gli stessi siriani: hanno la stessa lingua, stessa religione, stessa cultura e spesso sono parenti che appartengono allo stesso clan familiare o alla stessa tribù. Ma l’identità è, a volte, una materia elastica. E in ogni caso, si autodefinisce. Vale per i palestinesi di ieri, che non si definivano popolo; vale per quelli di oggi, che invece lo fanno; vale anche per gli ebrei, che si definiscono popolo e i palestinesi dovrebbero farsene una ragione. Secondo logica non vi sarebbe alcun bisogno di uno stato palestinese indipendente. Esiste già la Giordania (creata su una parte della Palestina storica per dare indipendenza agli arabi di Palestina). Ma la soluzione a un unico stato non è adatta né agli ebrei, né ai palestinesi. Tuttavia i capi palestinesi, anche negli ultimi due decenni, hanno fatto di tutto per impedire la creazione di uno stato palestinese. Dunque Anat Berko ha ragione per quanto riguarda il passato. Ma oggi non si deve negare il nazionalismo palestinese, perché chi oggi lo nega si ritroverà in futuro in un (insostenibile) stato bi-nazionale. (Da: YnetNews, 15.2.16)
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Mr Universal Metaphisics Unius REI8 ore fa
IO COME UNIUS REI, IO CREDO CHE IL PIANETA SIA LA TENDA DELL'UOMO: umanistico, METAFISICO, TEOCRATICO, LIBERALE LAICO, PLURALISTA: ma, non dell'uomo nazista sharia farisei massone, islamico: razzista dogmatico, ecc.. Per me i palestinesi esisterebbero come persone e anche come popolo: se potesse esistere una legittimità giuridica IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [ Durante un recente discorso alla Knesset, la parlamentare del Likud Anat Berko ha osservato, di passaggio, che in arabo non esiste nemmeno la lettera P di Palestina, tanto è vero che il termine è stato importato. Ed ha immediatamente aggiunto: “Ma oggi c’è un’entità palestinese accanto a noi, e noi non ne neghiamo l’esistenza e le tendiamo la mano in pace”. Anat Berko si riferiva al nome che l’imperatore romano Adriano impose al paese nel II secolo e.v., dopo aver debellato la rivolta di Bar Kokhba, nel tentativo di troncare il legame fra i ribelli ebrei e la terra di Giudea. I romani scoprirono che lo storico greco Erodoto aveva usato il termine “Siria-Palestina” (dove Siria deriva da Assiria) per indicare quella che gli ebrei chiamano Terra d’Israele. Il termine “Palestina” derivava dal nome dei Filistei, un popolo di cultura non semitica ma indoeuropea, che era giunto dal mare intorno all’XI secolo a.e.v., si era insediato sulla fascia costiera meridionale e all’epoca di Adriano era scomparso da centinaia di anni. Nel XX secolo, dopo la prima guerra mondiale, il Mandato Britannico decretato dalla Società delle Nazioni per “favorire la nascita di un focolare nazionale ebraico” adottò il nome di Palestina. A quel tempo gli arabi della regione si rifiutavano di accettarlo. Amin al-Husseini si mise a capo dell’Alto Comitato Arabo, non di un Alto Comitato Palestinese. Da questo punto di vista ha perfettamente senso considerare come il nome stesso del paese, che successivamente ha dato il nome al popolo arabo che vi abita, non può nemmeno essere pronunciato correttamente nella lingua di chi reclama diritti di proprietà su di esso. Ma non appena Anat Berko ha parlato, dai banchi della parte avversa sono partiti tweet che, tra insolenze varie, dicevano: “Berko ha sostenuto alla Knesset che, siccome l’arabo non ha la P, allora non esiste alcun popolo palestinese”. In realtà, come abbiamo ricordato, Anat Berko non ha detto “non esiste il popolo palestinese”, ma proprio il contrario. Chi lo ha detto, piuttosto, è Azmi Bishara, il fondatore del partito nazionalista arabo-israeliano Balad, che in un’intervista della fine degli anni ’90 al giornalista Yaron London di Canale 2 disse: “Non credo che ci sia un popolo palestinese, non credo che esista nessuna nazione palestinese. C’è una nazione araba e ho sempre pensato così, non ho cambiato idea. Penso che la nazione palestinese è un’invenzione del colonialismo. Quando mai sono esistiti i palestinesi? Fino alla fine del XIX secolo ‘Palestina’ era la parte meridionale della grande Siria”. (Da: Israel HaYom, 16.2.16)
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE!
pharisees NO men: ARE DEMONS
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!

Senior Palestinian official: We will never negotiate directly with Israel again
Apparently seeking an eternal war against Israel, Palestinian foreign Minister Al-Malki said the Palestinians will never again engage Israel in direct negotiations.
Netanyahu http://worldisraelnews.com/latest/
Netanyahu: Time for countries to go public over ties with Israel, show support
Israel encounters bias at international forums, while simultaneously forging new ties with many countries - especially Arab ones. Netanyahu says this must change, and they must publicly support Israel. http://worldisraelnews.com/latest/
Military Intelligence Director Brig. Gen. Herzl Halevi
IDF intelligence chief: Iran funding Palestinian terror attacks
Addressing the many regional threats Israel faces, Brig. General Herzl Halevi stressed that Iran was the driving force behind multiple forms of terrorism in Israel, Gaza and Syria.
==================
come il FILOSOFO MINISTRO PINOTTI ha gustificato filosoficamente la vendita di armi alla ARABIA SAUDITA? e le stragi di civili nello Yemen?: la MINISTRa PINOTTI ha detto: "non facciamo diventare gli Stati che sono nostri alleati nella battaglia contro ISIS: "i nemici" sarebbe un errore molto grave! " MA, PROPRIO I SAUDITI SONO ISIS E TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! ] [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri. Il futuro della finmeccanica passa per 3 parole , Crimini di Guerre. NATO fuori di testa completamente. Per qualche commessa di armi oggi, si condanna il futuro delle generazioni a venire. Incredibile. Hanno letteralmente asfaltato la nostra costituzione. Questo fà capire che se posso passare sopra ad un pezzo di carta, figuratevi cosa possono fare alle persone... [ FINMECCANICA in borsa ha guadagnato il 67% ] "l’Arabia Saudita ha la Bomba, noi forniamo i bombardieri". Mancano solo i morti ammazzati e le città da distruggere ... https://www.youtube.com/watch?v=g5gDH_RgX2k
===================
come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri
===================
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] E ALLORA, LO DIAMO QUESTO DESERTO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO, PERCHé POSSANO RITORNARE DAL LORO DIO? CERTO, TU AMI DIO, E NON VORRESTI MAI CHE GLI EBREI ENLIGHTENED DEL MONDO CONTINUINO AD ADORARE MARDUK ROTHSCHILD SPA FED BAAL IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, SULLA PIRAMIDE DEL DOLLARO AMERICANO: OCCHIO DI LUCIFERO NWO, PERCHé, 1. DOPO CHE, LORO AVRANNO UCCISO TUTTI I CRISTIANI, E TUTTI I RUSSI DEL MONDO? POI, UCCIDERANNO ANCHE TE: PERCHé CERTO ARRIVERà ANCHE IL TUO TURNO: PRIMA O POI! Israel again warns Hamas against stealing building materials from Gaza’s residents
Israel warned Hamas against its exploitation of building materials meant for Gaza's residents, which they steal and use for their terror infrastructure.
US court http://worldisraelnews.com/latest/
US puts 4 on trial on charges of violating Iran sanctions
US authorities have put four people on trial for breaching international sanctions against Iran and aiding its military development.
IDF counter terror http://worldisraelnews.com/latest/
Israeli forces thwarted 29 major terror attacks, hundreds of smaller attacks, in 2015
Hamas is demonstrating a high level of sophistication and motivation in its planning of devastating attacks against Israelis.
====================
voi siete tutti testimoni: "PER AVERE DENUNCIATO I DELITTI DELLA SHARIA? AdSense: 1. NON MI HA MAI PAGATO in blogger; 2. MI HA MINACCIATO perché io ho una ragazza siriana che ERDOGAN cannibale si è mangiato in Siria (e difendere i martiri cristiani è contro la politica di adsense); E quindi, CIA MI HA BLOCCATO I SITI, con i filtri, PERCHé TUTTE LE VISUALIZZAZIONI dei miei blog: SONO FATTE DAI COMPUTER DELLA NSA" ma, tutto questo non è un problema per me, cioè, dal punto di vista del mio ministero politico universale, perché, soltanto Dio JHWH vi può #rompereilculo! https://www.youtube.com/channel/UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA [ about adsense SAID ME: said her [ qualcuno CIA mi ha cancellato questoo commento sul mio canale di: https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
humanumgenus6 ore fa ] [ +everyone is a zombie ] answer [ allah akbar] [Jezebel sharia, QUEEN ELIZABETH UK, WHY, Your PHARISEES SPA, FED, SPA CENTRAL BANKS: satanic Talmud KABBALAH, ROTHSCHILD, SPA BANK OF ENGLAND, THEY HAVE LEFT TO SURVIVE, OWN, YOUR demonic MONARCHIA masonic: l 'antichrist? Elizabeth II is the Queen of the United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland. BUT, THEY SHOULD BE ALMIGHTY GOD, TO PREVENT YOUR CURSE: CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: bank seigniorage, that your all FAILS, never DESPERATELY END ONE DAY!
====================
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente ] soltanto il cristianesimo può rappresentare la identità europea, ecco perché, questa UE: di farisei SpA Banche CENTRALI, alto tradimento: signoraggio bancario, relativismo crimini ideologici GENDER DARWINe e di traditori: occulti satanisti della CIA? è destinata al collasso sociale! [ 24.02.2016, 70 anni di ateismo di Stato non sono riusciti a cancellare la fede che custodivano nella propria anima i russi, per i quali secondo Pietrangelo Buttafuoco “la religione è legata all’identità a cui partecipa un intero popolo” e non si tratta di “quello che in parametri occidentali potremmo definire folklore”.
Dopo decenni di ateismo di Stato, la Russia ha visto una rinascita della religione e sono sempre più numerosi i russi che si identificano come cristiani ortodossi. Ma, visti dall'Italia, come vivono la fede i russi rispetto agli occidentali? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito lo scrittore e giornalista Pietrangelo Buttafuoco.
— Lei ha scritto di una percezione diversa della religione per i russi e gli occidentali. Quali differenze ha notato?
— La differenza è innanzitutto nella coralità e soprattutto nel sapere offrire un'identità a cui partecipa un intero popolo, non quello che in parametri occidentali potremmo definire "folklore". Qui si tratta di un'esperienza vissuta e diidentificazione totale con quello che da sempre ha accompagnato la sensibilità e il percorso del popolo russo, che riesce ad essere non univoco, ma plurale. Basta pensare che nella grande storia dell'identità russa trovano rifugiol'ebraismo e le altre tre grandi religioni universali: la cristiana, l'islamica e quella lamaista tibetana. Quest'ultima ha consegnato alla memoria della storia figure di assoluto rilievo, basti pensare alla percezione che anche in Occidente si è avuta di un personaggio come Ungern Kahn, raccontato con la matita di un grandissimo artista che è Hugo Pratt.
— "La religione per i russi non è una consuetudine, bensì un abito mentale e carnale" ha scritto in un suo recente articolo. Che cosa intende? [ Madonna di Kazan, una delle più celebri icone russe. Сергей Кузнецов L’icona, tesoro della cultura russa ]
— Intendo dire che a differenza dei canoni occidentali, dove la religione è vissuta come un esotismo o al più come una vicenda privata, qualcosa che va a confinare persino con la psicanalisi, la religione nel tratto più specificatamente russo è legata ad un'identità. La religione per i russi è legata a quello che nella letteratura e nella storia abbiamo definito come "componente spirituale" forte, che è riuscita ad essere presente anche a dispetto di immani tragedie.
— Dopo 70 anni di ateismo di Stato, la religione in Russia è rinata. Forse i russi erano assetati di fede, ecco perché vivono così profondamente la religione?
— Certo, anche per questo, ma soprattutto ritengo perché i 70 anni di materialismo scientifico e 70 anni di ateismo di Stato non sono riusciti a cancellare quello che da sempre è custodito nel segreto cuore dell'identità russa. Lo stesso materialismo scientifico e l'ateismo di Stato si ebbe in grandi parti delle popolazioni europee, la DDR soprattutto. Eppure i tedeschi quando vedono crollare il muro di Berlino, non conoscono questo riaffiorare dell'identità spirituale, al modo con cui i russi lo hanno vissuto.
— Lei confronta spesso l'islamofobia alla russofobia. Quali sono i tratti simili di queste due paure dell'Occidente?
— Innanzitutto c'è diffidenza per qualsiasi cosa sia radicata nel sacro o in un forte contenuto culturale spirituale. È l'atteggiamento di difesa del vuoto nei confronti di ciò che è pieno. L'Occidente si è svuotato di qualunque bagaglio spirituale e per questo teme, non sa gestire né reggere il confronto con due potenze spirituali che rappresentano questa pienezza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160224/2160815/russia-religione-cristiani-spuruto-russo.html#ixzz416zzKJNL
humanumgenus

KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL [ 1 mese fa ] canale cancellato senza motivo: perché google ha detto che, io non dovevo fare un canale youtube aggiuntivo! ] [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

La CIA mi ha Cancellato questo commento sul mio canale di: user / humanum genus / discussione] contro 666 NWO [+ ognuno è uno zombie] risposta [Allah Akbar] [sharia Jezebel, la regina Elisabetta Regno Unito, perché, il tuo FARISEI SPA, FED, SPA BANCHE CENTRALI: sataniche Talmud Kabbalah, ROTHSCHILD, SPA Banca d'Inghilterra, che hanno lasciato per sopravvivere, personali, le demoniaca MONARCHIA massonica: vale a dire, l'anticristo? Elisabetta II è la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. MA, dovrebbero essere Dio Onnipotente, per evitare che la sua MALEDIZIONE: un COSTITUZIONALE ALTO TRADIMENTO: signoraggio bancario, che il tutto DISPERATAMENTE finirà un giorno: la sua dinastia!
La CIA mi ha cancellato questo commento sul mio canale di: / humanumgenus / discussion] contre 666 NWO [/ canal / UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA + tout le monde est un zombie. ] Répondre [Allah Akbar] [charia Jézabel, la reine Elizabeth Royaume-Uni, POURQUOI, Vos PHARISIENS SPA, FED, SPA BANQUES CENTRALES: satanique Talmud Kabbale, ROTHSCHILD, SPA Banque d'Angleterre, qu'ils ont quitté pour survivre, PROPRE, VOTRE monarchie démoniaque maçonnique: à savoir, l'antéchrist? Elizabeth II est la reine du Royaume-Uni de Grande-Bretagne et d'Irlande du Nord. MAIS, ils devraient être Dieu tout-puissant pour éviter que votre MALÉDICTION: HAUTE TRAHISON CONSTITUTIONNEL: banque seigneuriage escroquerie SpA FED Rothschild Bildenberg OTAN, que votre tout échoue, ne finissent jamais DÉSESPÉRÉMENT un jour!
La CIA mi ha cancellato questo commento sul mio canale di: / humanumgenus / discusión] contra el Nuevo Orden Mundial 666 [/ canal / + UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA todo el mundo es un zombi. ] Contestar [Alá Akbar] [sharia Jezabel, la reina Isabel Reino Unido, por qué, Sus FARISEOS SPA, alimentado, SPA bancos centrales: satánico Talmud KABBALAH, Rothschild, SPA Banco de Inglaterra, que les queda para sobrevivir, los propios, su demoníaca masónico monarquía: es decir, el Anticristo? Isabel II es la Reina del Reino Unido de Gran Bretaña e Irlanda del Norte. PERO, deben ser DIOS TODOPODEROSO, para evitar que su maldición CONSTITUCIONAL DE ALTA TRAICIÓN: banca señoreaje estafa SpA FED Rothschild Bildenberg la OTAN, que, a su todo falla, nunca terminan DESPERATELY UN DÍA!

la CIA mi ha Cancellato questo commento sul mio canale di: / humanumgenus / Diskussion] gegen 666 NWO [/ Kanal / UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA + jeder ist ein Zombie. beantworten] [Allah akbar] [Jezebel Scharia, Königin Elizabeth Großbritannien , WARUM, Ihre PHARISÄER SPA, FED, SPA ZENTRALBANKEN: satanische Talmud Kabbala ROTHSCHILD , SPA Bank von England, sie müssen ÜBERLEBEN LINKE, selbst, ihre dämonische Monarchie masonic: dh, Antichrist ? Elizabeth II ist die Königin des Vereinigten Königreichs Großbritannien und Nordirland . ABER, sollten sie ALMIGHTY Gott, dein Fluch zu vermeiden: VERFASSUNGSHOCHVERRAT: Bank Seigniorage Betrug SpA FED Rothschild Bildenberg NATO, dass Ihr alle Stricke, nie DESPERATELY ONE DAY zu Ende!

ла ЦРУ мили га cancellato Questo commento суль млн Canale ди: / humanumgenus / обсуждение] против 666 NWO [/ канал / UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA + каждый зомби. ] Ответ [Аллах Акбар] [Иезавель шариат, Queen Elizabeth Великобритания, почему, Ваш фарисеи SPA, FED, SPA центральные банки: сатанинская Талмуд Каббала, РОТШИЛЬД, SPA Банка Англии, они не оставили, чтобы выжить, собственный, Демонический монархия масонская: т.е. антихрист? Елизавета II является Королева Соединенного Королевства Великобритании и Северной Ирландии. НО, они должны быть Всемогущий Бог, чтобы Ваш CURSE: КОНСТИТУЦИОННЫЙ измены: банковская сеньораж афера SpA FED Ротшильд Bildenberg НАТО, что, все ваши НЕ, не ОТЧАЯННО END ОДИН ДЕНЬ!

ラCIAマイルヘクタールcancellato questo commentoスルMIOカナーレディ:666 NWO[に対する/ humanumgenus/ディスカッション]/チャネル/ UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA+誰もがゾンビです。 ] [アッラー・アクバル] [イゼベルのシャリアに答える、エリザベス女王イギリス、あなたのパリサイ人SPA、FED、SPA中央銀行WHY:悪魔タルムードカバラは、ROTHSCHILD、イングランドSPA BANKは、彼らが生き残るために残っている、OWN、あなたの悪魔の君主制のフリーメーソン:すなわち、反キリスト?エリザベスIIは、グレートブリテン連合王国の女王、および北アイルランドです。しかし、彼らはあなたの呪いを防ぐために、全能の神をする必要があります:憲法大逆:銀行シニョレッジ詐欺SpAのFEDロスチャイルドBildenberg NATOは、その、あなたのすべてが失敗、必死ONE DAY ENDことはありません!
라 CIA 마일 하 cancellato questo commento 술 미오 카 날 리 디 : 666 NWO [대한 / humanumgenus / 토론] / 채널 / UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA + 모든 사람들이 좀비입니다. ] [알라 아크 바르] [이세벨의 샤리아에 대답, 퀸 엘리자베스 영국, 당신의 바리새인 SPA, FED, SPA 중앙 은행 이유 : 악마 탈무드 밀교는, ROTHSCHILD, 영국 SPA BANK는, 그들은 살아남을 왼쪽으로 한 자신, 당신의 악마 군주의 프리메이슨 : 즉, 적 그리스도? 엘리자베스 2 세 영국의 영국의 여왕, 북 아일랜드이다. 하지만, 그들은 당신의 저주을 방지하기 위해, 전능하신 하나님을해야합니다 헌법 반역죄 : 은행 군주의 특권 사기 온천장 FED 로스 차일드 Bildenberg 북대서양 조약기구, 즉, 당신하지 못한 모든 필사적 ONE DAY END 없다!

لا CIA ميل هكتار cancellato QUESTO commento سول ميو ... الصديق دي: / humanumgenus / مناقشة] ضد 666 NWO [/ قناة / UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA + الجميع غيبوبة. ] الإجابة [الله أكبر] [الشريعة إيزابل، الملكة اليزابيث المملكة المتحدة، لماذا، يا الفريسيين SPA، FED، SPA البنوك المركزية: شيطانية التلمود الكابالا، روتشيلد، بنك SPA انجلترا، وقد غادر البقاء على قيد الحياة، OWN، ك شيطاني الملكي الماسونية: أي المسيح الدجال؟ إليزابيث الثانية هي ملكة المملكة المتحدة لبريطانيا العظمى وأيرلندا الشمالية. ولكن، وينبغي أن الله سبحانه وتعالى، لمنع عنة الخاص بك: الدستورية العليا خيانة عظمى: الأعمال المصرفية رسوم سك العملات احتيال سبا FED روتشيلد Bildenberg منظمة حلف شمال الأطلسي، أن كل ما تبذلونه من فشل، لا تنتهي أبدا جاهدة يوم واحد!

la CIA מיל חה cancellato קווסטו commento סול mio Canale di: / humanumgenus / דיון] נגד 666 NWO [/ ערוץ / UC3KGaSpKfJ6T7MlUMcmZXYA + כולם הוא זומבי. ] לענות [אללה אכבר] [השריעה איזבל, המלכה אליזבת בבריטניה, למה, SPA הפרושים שלך, FED, הבנקים המרכזיים SPA: הקבלה התלמוד השטני, רוטשילד, SPA הבנק המרכזי של אנגליה, הם עזבו כדי לשרוד, OWN, הבונים החופשיים המלוכה הדמוני שלך: כלומר, אנטיכריסט? אליזבת השנייה היא מלכת הממלכה המאוחדת של בריטניה הגדולה וצפון אירלנד. אבל, הם צריכים להיות אלוהים אדיר, כדי למנוע קללה שלך: בגידה חוקתית: הונאת seigniorage בנקאות SpA FED רוטשילד Bildenberg נאט"ו, כי, שלך הכל נכשל, לא נואש קצה אחד DAY!

non si tratta di passare il softwar per decriptare: tutti gli strumenti APPLE: INDISCRIMINATAMENTE, alla NSA FBI, ma, noi chiediamo soltanto: i dati sensibili contenuti nello SPECIFICO ifhone, caso per caso: Dietro richiesta del Giudice! A questo rifiuto: deve seguire: la confisca della azienda e devono finire tutti in carcere! SE LA APPLE MILLANTA DI ESSERE UNO STATO MASSONICO OCCULTO, NELLO STATO POTERI OCCULTI SPA FED BILDENBERG ESOTERICI DIO è IL GUFO NWO CIA NATO ] [ WASHINGTON, 25 FEB - Apple alza il tiro della sfida nella battaglia sulla privacy contro il governo Usa dopo il suo rifiuto di sbloccare l'iPhone di uno degli autori della strage di San Bernardino: i suoi ingegneri hanno cominciato a sviluppare nuove misure di sicurezza che renderanno impossibile accedere ad un iPhone bloccato usando metodi simili a quelli al centro della controversia legale pendente davanti alla magistratura californiana. Lo scrive il New York Times citando fonti vicine alla società ed esperti del settore.
=================
QUESTO è VERO: SIAMO DIVENTATI MINUSCOLI: piccoli piccoli, CONTRO IL GIGANTE LEGA ARABA sharia: Allah akbar: morte a tutti gli infedeli. tutti, apostati blasfemi: eretici, che, loro non hanno le nostre perversioni sessuali: di: pedofilia e poligamia, di maniaci religiosi nazisti, senza pietà e senza reciprocità: morte a tutti i martiri cristiani innocenti, in tutto il mondo, ha detto: il ministro IMAM della difesa Pinotti: "noi diamo le armi alla ARABIA SAUDITA!", IN REALTà, SONO LORO LA nuova SUPER potenza, la PRIMA occulta piramide islamica: a guida saudita, SHARIA: la NUOVA SUPER POTENZA NUCLEARE nazista, ALLAH è AKBAR per dare la MORTE, la morte di TUTTI GLI INFEDLI COME: SODOMA, OBAMA, GeNDEr, LGBT, Darwin Bildenberg, Trilaterale, le scimmie, ecc.. per il trionfo di Rothschild SpA FED NWO NATO! MA, VATTIMO HA DETTO, CHE, PUR DI STERMINARE TUTTI GLI ISRAELIANI? LUI è PRONTO A RINUNCIARE AI SUOI DIRITTI anali OMOSESSUALI, ECCO PERCHé, ISRAELE, LE PRENDE di santa ragione, sempre A QUEL POSTO: fondo schiena, da tutti, e, TUTTe LE VOLTE: tutti lo calpestano, PERCHé, I GAY LO ODIANO! ed infatti, i FARISEI Enlightened SpA FMI? loro sono GAY! ] [ TEHERAN, 24 FEB - Un duello ridicolo a distanza tra la Guida Suprema religiosa dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, e il presidente della Repubblica, Hassan Rohani, La risposta di Rohani è arrivata in forma indiretta: il presidente ha polemizzato contro chi, in campo conservatore, vede dietro ogni angolo, ed anche dietro al voto per il Majlis, interferenze straniere. "Dovete smettere - ha detto - di esagerare l'influenza delle vecchie, obsolete potenze coloniali, sottostimando la nazione iraniana". State facendo un errore".
===============
THIS IS TRUE: WE BECAME A TINY: small small, AGAINST THE GIANT ARAB LEAGUE Golia sharia: Allah is akbar: death to all infidels. all, apostates blasphemous: heretics, that they do not have our sexual perversions: of: pedophilia and polygamy: population bomb, religious maniacs Nazis, without pity and without reciprocity: death to all innocent Christian martyrs, around the world, destruction of all human rights: without mercy, against the freedom of religion, said: the minister of defense IMAM Pinotti: "we give the weapons to SAUDI ARABIA!", iN rEALITY, THEY aRE tHE SUPER new power Hitler sharia: genocide at all, be, BEFORE occult Islamic pyramid: a Saudi driving SHARIA: nEW agenda: SUPER pOWER NUCLEAR Nazi, ALLAH is AKBAR to give dEATH, the death: of ALL infidels HOW: SODOM, OBAMA, gender, LGBT, Darwin Bildenberg, Trilateral, monkeys, etc .. for the triumph of Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck NATO! MA, VATTIMO SAID, THAT, ALTHOUGH, he can to exterminate all ISRAELIs? HE is READY TO GIVE UP, all ITS anal HOMOSEXUAL RIGHTS, THAT'S WHY ISRAEL, THE TAKES thrashing, always in his THEN PLACE: his lower back, by all, and, as often: everyone trample him: also, WHY, HATE GAYS to ISRAEL! and in fact, the PHARISEES Enlightened SpA IMF? they are ALL TALMUD cannibals CIA, SPA MONSANTO GMOS KABBALAH GAY! ] [TEHRAN, FEBRUARY 24 - A ridiculous duel to the distance between the religious Supreme Leader of Iran, Ayatollah Ali Khamenei, and President of the Republic, Hassan Rohani, Rohani The answer came in an indirect way: the president polemicised against those who, in the conservative camp, sees around every corner, and even behind the vote for the Majlis, foreign interference. "You have to stop - he said - to exaggerate the influence of the old, outdated colonial powers, underestimating the Iranian nation." You are making a mistake. "

BU DOĞRU: DEV ARAP BİRLİĞİ Golia şeriata KARŞI küçük, küçük: Allah ekber: tüm kâfirlere ölüm BİZ KÜÇÜK OLDU. küfür, tüm mürtedler: sapkınlar, onlar bizim cinsel sapıklıkları yok: of: pedofili ve çok eşlilik: Nüfus bomba, dini manyaklar Naziler, merhamet olmadan ve karşılıklılık olmadan: tüm insan dünyadaki tüm masum Hıristiyan şehitlere ölüm, yıkım haklar: merhamet olmadan, din özgürlüğüne karşı, şunları söyledi: savunma İMAM Pinotti bakanı: "biz SUUDİ ARABİSTAN silah ver!", gerçekte, onlar SÜPER yeni güç Hitler şeriat şunlardır: soykırım hiç olmak, ÖNCE gizli İslami piramit: Suudi sürüş ŞERİYE: yeni gündem: Süper Güç NÜKLEER Nazi, Allahu Ekber ölüm, ölüm vermektir: TÜM kâfirlerin NASIL: Sodom, OBAMA, cinsiyet, LGBT, Darwin Bildenberg, Üçlü, maymunlar, vb .. Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck NATO zaferi için! MA, Vattimo, BU, DEDİ HALDE, o bütün İsraillileri yok etmek mümkün? kadar sık, herkes tarafından, geri onun alt ve: HE, tüm ITS anal homoseksüel hakları vazgeçmeye hazır olduğunu, BU İSRAİL, onun SONRA YERİNE her zaman, dayak ALIR NEDEN'S herkes onu ezmek: ayrıca, NEDEN, NEFRET GAYS İSRAİL! ve aslında, Ferisiler Aydınlanmış SpA IMF? Onlar TÜM Talmud yamyamlar CIA, SPA MONSANTO GDO Kabala GAY vardır! ] [TAHRAN, 24 Şubat - cevap dolaylı bir şekilde geldi dini İran'ın dini lideri Ayetullah Ali Hamaney ve Cumhurbaşkanı Hasan Rohani, Rohani arasındaki mesafeye bir saçma düello: Başkan, bu kim karşı polemik muhafazakar kampında, her köşede görür ve hatta Meclis, yabancı girişim için oy arkasında. "Sen durdurmak zorunda - dedi - İran milleti küçümseyen, eski, modası geçmiş sömürgeci güçlerin etkisini abartmak." Bir hata yapıyoruz. "

Das gilt: Wir wurden ein winziges: klein klein, gegen den Riesen Arabischen Liga Golia Scharia: Allah ist akbar: Tod allen Ungläubigen. Abtrünnige alle, blasphemisch: Ketzer, dass sie nicht unsere sexuellen Perversionen haben: von: Pädophilie und Polygamie: Bevölkerungsexplosion, religiöse Maniacs Nazis, ohne Mitleid und ohne Gegenseitigkeit: Tod für alle unschuldigen christlichen Märtyrer, auf der ganzen Welt, die Zerstörung aller menschlichen Rechte: ohne Gnade gegen die Religionsfreiheit, sagte: Verteidigungsminister IMAM Pinotti: "wir haben die Waffen nach Saudi-Arabien geben!", in Wirklichkeit sind sie die SUPER neue Kraft Hitler Scharia: Völkermord überhaupt sein, vOR okkulten islamischen Pyramide: ein Saudi Fahr SHARIA: neue Agenda: SUPER Kraft Kern Nazi, Allah ist AKBAR zu geben, Tod, Tod: von allen Ungläubigen WIE: SODOM, OBAMA, Geschlecht, LGBT, Darwin Bildenberg, Trilaterale, Affen, etc .. für den Triumph des Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck NATO! MA, VATTIMO sagte, dass obwohl, kann er alle Israelis zu vernichten? ER ist bereit, aufzugeben, werden alle seine anal Rechte Homosexueller, deshalb Israel, der Prügel stattfindet, immer in seiner damaligen ORT: unteren Rückenbereich, die von allen, und wie oft: jeder ihn mit Füßen treten: Auch, warum hassen Schwule ISRAEL! und in der Tat, den Pharisäern Enlightened SpA IWF? Sie sind alle TALMUD Kannibalen CIA, SPA MONSANTO GVO KABBALAH GAY! ] [TEHERAN, 24. Februar - Ein lächerliches Duell auf den Abstand zwischen dem religiösen Oberste Führer des Iran, Ayatollah Ali Khamenei, und der Präsident der Republik, Hassan Rohani, Rohani Die Antwort auf indirekte Weise kam: der Präsident polemisierte gegen diejenigen, die, im konservativen Lager, sieht jeder Ecke, und auch hinter der Stimme für die Majlis, ausländische Einmischung herum. "Du musst aufhören, - sagte er - den Einfluss der alten, überholten Kolonialmächte zu übertreiben, die iranische Nation zu unterschätzen." Sie machen einen Fehler. "

Esto es cierto: nos convertimos en un diminuto: reducir reducir, CONTRA EL GIGANTE sharia LIGA ÁRABE Golia: Allah Akbar es: la muerte de todos los infieles. todos, apóstatas blasfemas: herejes, que no tienen nuestras perversiones sexuales: de: la pedofilia y la poligamia: bomba demográfica, maníacos religiosos nazis, sin piedad y sin reciprocidad: la muerte de todos los mártires cristianos inocentes, todo el mundo, la destrucción de todos los seres humanos derechos: sin piedad, en contra de la libertad de religión, dijeron: el ministro de defensa IMAM Pinotti: "damos las armas a Arabia Saudita!", en realidad, son la nueva súper potencia sharia Hitler: el genocidio en absoluto, ser, ANTES oculta pirámide islámica: una SHARIA Arabia conducción: nuevo programa: SUPER energía nuclear nazi, Allah Akbar es para dar la muerte, la muerte: de todos los infieles CÓMO: SODOMA, OBAMA, género, LGBT, Darwin Bildenberg, trilateral, monos, etc .. por el triunfo de Rothschild SpA FED NWO OWH Maduck la OTAN! MA, VATTIMO dicho, que, si bien, lo que puede para exterminar a todos los israelíes? Él está dispuesto a renunciar, todos sus derechos de los homosexuales anales, por eso ISRAEL, LA TOMA golear, siempre en su entonces LUGAR: su baja de la espalda, por todos, y, como a menudo: todos lo pisotean: también, por qué, GAYS Odio ¡ISRAEL! y, de hecho, los fariseos Iluminado SpA FMI? Todos ellos son caníbales Talmud CIA, SPA MONSANTO OMG KABBALAH GAY! ] [TEHERAN 24 de febrero - Un duelo ridícula a la distancia entre el líder religioso supremo de Irán, el ayatolá Ali Jamenei, y el Presidente de la República, Hassan Rohani, Rohani La respuesta vino de una forma indirecta: el presidente polemizó contra los que, en el campo conservador, ve en cada esquina, e incluso detrás del voto por el Majlis, la injerencia extranjera. "Usted tiene que parar - dijo - a exagerar la influencia de las antiguas potencias coloniales, obsoletos, subestimando la nación iraní". Usted está cometiendo un error. "

هذا صحيح: أصبحنا TINY: صغير صغير، ضد الشريعة عملاق جامعة الدول العربية غوليا: الله أكبر: الموت إلى جميع الكفار. كل المرتدين كفرا: زنادقة، وأنهم لم يكن لديك الشذوذ الجنسي لدينا: من: الاعتداء الجنسي على الأطفال وتعدد الزوجات: الانفجار السكاني، مجانين الدينية النازيين، دون شفقة ودون المعاملة بالمثل: الموت إلى جميع الشهداء المسيحيين الأبرياء، في جميع أنحاء العالم، وتدمير كل البشرية حقوق: من دون رحمة، ضد حرية الدين، وقال: وزير الدفاع الإمام بينوتي: "نعطي أسلحة إلى المملكة العربية السعودية!"، في واقع الأمر، فهي قوة هتلر اسلامية جديدة سوبر: الإبادة الجماعية في كل شيء، أن يكون، قبل غامض الهرم الإسلامي: السعودية شرعا القيادة: البرنامج الجديد: سوبر الطاقة النووية النازية، الله هو AKBAR لإعطاء الموت، والموت: من جميع الكفار كيف: سدوم، أوباما، بين الجنسين، LGBT، داروين Bildenberg، الثلاثية، والقرود، وما إلى ذلك .. من أجل انتصار روتشيلد سبا FED NWO OWH Maduck الناتو! MA، سعيد VATTIMO، أنه على الرغم من أنه يمكن أن تبيد كل الإسرائيليين؟ انه مستعد للتخلي، كل في مجال حقوق مثلي الجنس الشرجي، هذا هو السبب في اسرائيل ويحيط سحق، ودائما في حياته ثم ضع: أسفل ظهره، قبل كل شيء، وكما في كثير من الأحيان: الجميع تدوس عليه وسلم: أيضا، لماذا، مثليون جنسيا الكراهية ل إسرائيل! وفي الواقع، فإن الفريسيين المستنير سبا صندوق النقد الدولي؟ هم كل أكلة لحوم البشر التلمود وكالة المخابرات المركزية، SPA مونسانتو الكائنات المحورة جينيا الكابالا مثلي الجنس! ] [طهران، 24 فبراير - مبارزة مثيرة للسخرية لبعد المسافة بين المرشد الديني الأعلى لإيران، آية الله علي خامنئي ورئيس الجمهورية، حسن روحاني، روحاني وجاء الجواب بطريقة غير مباشرة: polemicised الرئيس ضد أولئك الذين، في المعسكر المحافظ، يرى في كل زاوية، وحتى وراء التصويت للمجلس، والتدخل الأجنبي. "عليك أن تتوقف - قال - المبالغة في تأثير القوى الاستعمارية القديمة، التي عفا عليها الزمن، التقليل من شأن الامة الايرانية." كنت ترتكب خطأ. "

마찬가지입니다 : GIANT 아랍 연맹 Golia의 샤리아 반대, 작은 작은 : 알라는 위대하다 : 모든 이교도 죽음 우리는 TINY되었다. 불경 모든 교자 : 이단자, 그들은 우리의 성적 타락을하지 않아도 :의 : 소아 성애와 일부 다처제 : 인구 폭탄, 종교 마니아 나치, 연민없이 상호없이 모든 인간 세계의 모든 무고한 기독교 순교자 죽음, 파괴 권리 : 자비없이, 종교의 자유에 대해 말했다 : 방어 이맘 Pinotti 장관 : "우리는 사우디 아라비아에 무기를 줘!", 현실에서, 그들은 SUPER 새 전원 히틀러 이슬람은 다음과 같습니다 대량 학살이 전혀 될 전 신비로운 이슬람 피라미드 : 사우디 운전 샤리아 : 새로운 의제 : SUPER POWER 핵 나치, 알라는 위대 죽음, 죽음을 제공하는 것입니다 : 모든 이교도의 방법 : 소돔, 오바마, 성별, LGBT, 다윈 Bildenberg, 국, 원숭이, 등 로스 차일드 온천장 FED NWO OWH Maduck NATO의 승리를위한! MA는 VATTIMO, 즉 말했다 있지만, 그는 모든 이스라엘을 없애기 위해 할 수있는? 자주 모든으로, 다시 그의 낮은, 그리고 : HE는, 모든 ITS 항문 동성애 권리 포기 READY, 즉 이스라엘이 그의 THEN 장소에 항상 대패 소요 이유 모두가 그를 짓밟 님도, 왜, 증오 게이 이스라엘! 그리고 사실, 바리새인 계몽 온천장 IMF? 그들은 모든 탈무드의 식인종 CIA, SPA MONSANTO GMOS 밀교 게이 있습니다! [테헤란 년 2 월 24 일 - 대답은 간접적 인 방식으로 제공된 종교이란의 최고 지도자 아야톨라 알리 하메네이와 공화국의 대통령, 하산로하니로하니 사이의 거리 말도 결투 : 대통령은, 그 사람을 대해 polemicised 보수적 캠프에서, 구석 구석의 주위에보고, 심지어 집회, 외국 간섭에 대한 투표 뒤에. "당신은 중지해야 - 그는 말했다 -이란 나라를 과소 평가, 이전, 오래된 식민지 권력의 영향을 과장 할 수 있습니다." 당신은 실수를하고있다. "

這是真的:我們成了一個微小的:小小的,反對GIANT阿盟Golia伊斯蘭教:阿拉是阿克巴:死亡的所有異教徒。總之,叛教者褻瀆神明:異端,他們沒有我們的性變態:組成:戀童癖和一夫多妻制:人口爆炸,宗教瘋子納粹,沒有憐憫,沒有互惠:死亡的所有無辜的基督教殉難者,在世界各地,所有人類的毀滅權利:毫不手軟,打擊宗教的自由,說:防禦IMAM Pinotti部長:“我們給武器向沙特阿拉伯!”,在現實中,他們是中超新的力量希特勒伊斯蘭教:種族滅絕可言,是,BEFORE神秘的金字塔伊斯蘭教:沙特伊斯蘭教駕駛:新的議程:SUPER動力核納粹,真主是AKBAR給死亡,死亡:所有異教徒HOW:SODOM,奧巴馬,性別,同性戀,達爾文Bildenberg,三邊,猴子等。羅斯柴爾德為FED SpA的NWO OWH Maduck北約的勝利! MA,瓦蒂莫說,那,雖然他能消滅所有以色列人?他準備放棄的時候,所有的肛門同性戀權利,這就是為什麼以色列,在他然後把TAKES顛簸,總是:他的后腰,所有和,經常:每個人踐踏他:還有,為什麼恨同性戀者以色列!而事實上,法利賽人開明SpA的IMF?他們都是猶太法典食人族CIA,SPA MONSANTO GMOS KABBALAH GAY! ] [德黑蘭2月24日 - 一個荒謬的決鬥伊朗宗教最高領袖哈梅內伊,和共和國總統哈桑魯哈尼,魯哈尼之間的距離,答案就以間接的方式:總統polemicised對那些誰,在保守陣營,每一個角落看到身邊,力挺投票選出議會,外國干涉。 “你必須停止 - 他說 - 誇大的舊的,過時的殖民大國的影響,低估了伊朗的國家。”你犯了一個錯誤。 “

זה נכון: הפך זעיר: קטן קטן, נגד השריעה GIANT הליגה הערבית Golia: אללה הוא אכבר: מוות לכל הכופרים. הכל, כופרים נאצה: כופרים, כי אין להם סטיות מיניות שלנו: של: פדופיליה פוליגמיה: פצצת האוכלוסין, מטורפים דתיים הנאצים, ללא רחמים וללא הדדיות: מוות לכל קדושים נוצרים חפים מפשע, ברחבי העולם, השמדת כל אדם זכויות: ללא רחמים, כנגד חופש הדת, אמר: שר הביטחון האימאם Pinotti: "אנחנו נותנים את הנשק לסעודיה!", במציאות, הם הכוח החדש SUPER השריעה היטלר: רצח עם בכלל, להיות, לפני פירמידה האיסלמית נסתרת: א השריעה נהיגה ערב: סדר יום חדש: SUPER כוח גרעיניות נאצית, אללה הוא אכבר לתת מוות, המוות: של כל כופרים מתבצע באופן בא: סדום, אובמה, מין, להט"ב, דרווין Bildenberg, משולשת, קופים, וכו .. עבור ניצחון של רוטשילד SpA FED NWO Owh Maduck נאט"ו! MA, VATTIMO אמר, כי, אמנם, הוא יכול להשמיד את כל הישראלים? הוא מוכן לוותר, כל זכויות ההומוסקסואלים פי טבעת שלו, זו הסיבה שישראל, לוקחת חבטה, תמיד במקומו ואז: גבה תחתונים, על ידי כל, וכן, לעתים קרובות: כולם לרמוס אותו: כמו כן, מדוע, שונא הומואים יִשְׂרָאֵל! ולמעשה, ה- IMF SpA פרושים הנאור? הם כולם קניבלי תלמוד CIA, SPA מונסנטו ההנדסה הגנטית קבלת GAY! ] [טהראן, פברואר 24 - דו קרב מגוחך המרחק בין המנהיג העליון הדתי של איראן, האייתוללה עלי חמינאי, ונשיא הרפובליקה, חסן רוחאני, רוחאני התשובה הגיעה בדרך עקיפה: הנשיא polemicised נגד מי, במחנה השמרני, רואה בכל פינה, ואפילו מאחורי ההצבעה במג'לס, התערבות זרה. "אתה חייב להפסיק - אמר - להגזים ההשפעה של המעצמות הקולוניאליות הישן, מיושן, להמעיט את האומה האיראנית." אתה עושה טעות. "

CECI EST VRAI: nous sommes devenus une minuscule: petit petit, CONTRE LE charia GIANT LIGUE ARABE Golia: Allah akbar est: la mort de tous les infidèles. tous, apostats blasphématoires: hérétiques, qu'ils ne disposent pas de nos perversions sexuelles: de: la pédophilie et la polygamie: bombe démographique, maniaques religieux nazis, sans pitié et sans réciprocité: la mort à tous les martyrs chrétiens innocents, partout dans le monde, la destruction de tous les droits droits: sans merci, contre la liberté de religion, a déclaré: le ministre de la défense IMAM Pinotti: "nous donnons les armes à l'Arabie Saoudite!", en réalité, ils sont la nouvelle super puissance charia Hitler: le génocide du tout, soit, AVANT occulte pyramide islamique: un SHARIA Arabie conduite: nouvel agenda: SUPER énergie nucléaire nazie, ALLAH AKBAR est de donner la mort, la mort: de tous les infidèles COMMENT: Sodome, OBAMA, le sexe, LGBT, Darwin Bildenberg, trilatérale, singes, etc .. pour le triomphe de Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck OTAN! MA, VATTIMO dit, que, si, ce qu'il peut pour exterminer tous les Israéliens? Il est prêt à abandonner, tous ses droits HOMOSEXUELLES anales, voilà pourquoi ISRAEL, LE PREND volée, toujours dans son PUIS PLACE: le bas du dos, par tous, et, le plus souvent: tout le monde le piétinement: Aussi, pourquoi, la haine GAYS à ISRAËL! et en fait, les pharisiens Enlightened SpA FMI? Ils sont tous des cannibales Talmud CIA, SPA OGM de Monsanto KABBALAH GAY! ] [TEHERAN, 24 février - Un duel ridicule de la distance entre le chef religieux suprême de l'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, et le président de la République, Hassan Rohani, Rohani La réponse est venue d'une manière indirecte: le président polémiqué contre ceux qui, dans le camp conservateur, voit dans tous les coins, et même derrière le vote pour le Majlis, l'ingérence étrangère. "Vous devez arrêter - dit-il - à exagérer l'influence des anciennes puissances coloniales, obsolètes, sous-estimer la nation iranienne." Vous faites une erreur. "

Αυτό είναι αλήθεια: γίναμε TINY: μικρό μικρό, ΚΑΤΑ ΤΟ GIANT ΑΡΑΒΙΚΗ LEAGUE Γκόλια σαρία: Ο Αλλάχ είναι Akbar: ο θάνατος σε όλους τους άπιστους. όλα, αποστάτες βλάσφημο: αιρετικούς, ότι δεν έχουν σεξουαλική μας διαστροφές: από: παιδοφιλίας και της πολυγαμίας: βόμβα πληθυσμού, θρησκευτικές μανιακοί Ναζί, χωρίς οίκτο και χωρίς αμοιβαιότητα: ο θάνατος σε όλους τους αθώους χριστιανούς μάρτυρες, σε όλο τον κόσμο, την καταστροφή όλης της ανθρώπινης δικαιώματα: χωρίς έλεος, ενάντια στην ελευθερία της θρησκείας, είπε: ο υπουργός άμυνας IMAM Pinotti: "δίνουμε τα όπλα στη Σαουδική Αραβία!", στην πραγματικότητα, είναι το SUPER νέα εξουσία του Χίτλερ σαρία: γενοκτονία σε όλα, είναι, ΠΡΙΝ απόκρυφη Ισλαμική πυραμίδα: α Σαουδική Σαρία οδήγηση: νέα ατζέντα: υπερδύναμη ΠΥΡΗΝΙΚΗ ναζιστική, ο Αλλάχ είναι AKBAR να δώσει το θάνατο, το θάνατο: ΟΛΩΝ των απίστων ΠΩΣ: δοοοΜ, ο Ομπάμα, το φύλο, LGBT, ο Δαρβίνος Bildenberg, Τριμερής, πιθήκους, κλπ .. για το θρίαμβο της Rothschild SpA FED NWO OWH Maduck ΝΑΤΟ! ΜΑ, Vattimo είπε, ότι, παρόλο που ο ίδιος μπορεί να εξολοθρεύσει όλους τους Ισραηλινούς; Είναι έτοιμος να παραιτηθεί, όλα πρωκτικό ΔΙΚΑΙΩΜΑΤΑ ομοφυλόφιλος ITS, γι 'αυτό ΙΣΡΑΗΛ, ΤΟ ΠΑΙΡΝΕΙ αλώνισμα, πάντα σε συνέχεια τοποθετήστε του: του κάτω μέρος της πλάτης, από όλους, και, όπως συχνά: όλοι τον ποδοπατούν: Επίσης, ΓΙΑΤΙ, ΜΙΣΟΣ ομοφυλόφιλοι να ΙΣΡΑΉΛ! και στην πραγματικότητα, οι Φαρισαίοι Φωτισμένο SpA ΔΝΤ; Είναι όλα TALMUD κανίβαλοι της CIA, SPA MONSANTO ΓΤΟ Καμπάλα GAY! ] [ΤΕΧΕΡΑΝΗ, Φεβρουάριος 24 - Ένα γελοίο μονομαχία με την απόσταση μεταξύ των θρησκευτικών Ανώτατου Ηγέτη του Ιράν, Αγιατολάχ Αλί Χαμενεΐ, και ο Πρόεδρος της Δημοκρατίας, Χασάν Ρουχανί, Rohani Η απάντηση ήρθε με έμμεσο τρόπο: ο πρόεδρος polemicised ενάντια σε εκείνους που, στο συντηρητικό στρατόπεδο, βλέπει γύρω από κάθε γωνία, ακόμη και πίσω από την ψηφοφορία για το Majlis, ξένες παρεμβάσεις. "Θα πρέπει να σταματήσει - είπε - να υπερβάλλει την επιρροή των παλαιών, ξεπερασμένη αποικιακές δυνάμεις, υποτιμώντας το ιρανικό έθνος." Κάνεις λάθος. "

Isto é verdade: nós nos tornamos um minúsculo: pequeno pequeno, contra a sharia GIANT LIGA ÁRABE Golia: Allah akbar é: a morte a todos os infiéis. todos, apóstatas blasfemas: hereges, que eles não têm os nossos perversões sexuais: de: a pedofilia ea poligamia: bomba populacional, maníacos religiosos nazistas, sem piedade e sem reciprocidade: a morte a todos os mártires cristãos inocentes, em todo o mundo, a destruição de todos os seres humanos direitos: sem piedade, contra a liberdade de religião, disse: Ministro da defesa IMAM Pinotti: "damos as armas para a Arábia Saudita!", na realidade, eles são o SUPER novos power Hitler sharia: o genocídio de todo, ser, ANTES oculto pirâmide islâmica: a Arábia SHARIA condução: Nova agenda: SUPER energia nuclear nazista, Alá é AKBAR para dar a morte, a morte: de todos os infiéis COMO: Sodom, OBAMA, sexo, LGBT, Darwin Bildenberg, Trilateral, macacos, etc .. para o triunfo do Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck NATO! MA, VATTIMO dito, que, embora ele pode exterminar todos os israelenses? Ele está pronto para desistir, todos os seus direitos homossexuais anal, é por isso ISRAEL, O TOMA surra, sempre em sua então LOCAL: parte inferior das costas, por todos, e, como muitas vezes: todos atropelar ele: Também, por que, GAYS odeio ISRAEL! e, de fato, os fariseus Enlightened SpA FMI? todos eles são canibais Talmud da CIA, SPA MONSANTO OGM KABBALAH gay! ] [TEERÃ, 24 de fevereiro - Um duelo ridículo a distância entre o líder supremo religioso do Irã, o aiatolá Ali Khamenei, eo presidente da República, Hassan Rohani, Rohani A resposta veio de forma indireta: o presidente polemicised contra aqueles que, no campo conservador, vê em cada esquina, e até mesmo por trás do voto para o Majlis, interferência estrangeira. "Você tem que parar - disse ele - a exagerar a influência das antigas potências coloniais, desatualizados, subestimando a nação iraniana." Você está cometendo um erro. "

Synnek1 said: hahahaha, I love to text while driving! I love to drink while driving! ] [ questo invece è il "capo dei capi" ex-Direttore cannibale di: YOUTUBE, di "cosa nostra" la CIA mafia nella NATO, che, lo SPirito Santo ha fatto impazzire, e oggi, alla guida di youtube, lui è stato sostituito, da una strega che, per amore di satana e del NWO SpA FARISEI ROTHSCHILD, lei mi voleva dare la sua passera!
Synnek1 said: hahaha, I love to text while driving! I love to drink while driving! This however is the "boss of bosses" ex-Director Cannibal: of YOUTUBE, "cosa nostra" the CIA Mafia in NATO, that, the Holy Spirit drove him crazy, and today, the youtube guide, he was replaced by a witch who, for the love of Satan and the NWO SpA PHARISEES ROTHSCHILD, she wanted me to give her cunt!

Abu Antar 3 ore fa [ IRAN & SIRIA: questo è il vostro agente segreto sharia assassino, che fa l'amico con la CIA 666 i sacerdoti di satana e finge di essere un cristiano contro di me! ] Lorenzo, that wasn't a very nice thing to say to me. Eat your spam posted by yourself!
===================
SALMAN TAKFIR ERDOGAN ] dove eravate voi mentre io, in questi 7 anni, io combattevo contro i sacerdoti di satana della CIA? VOI ERAVATE A RIDERE INSIEME A LORO, COME DEI COGLIONI! e se oggi, voi non siete i cadaveri, e tutto il pianeta non è stato incenerito? questo, voi lo dovete soltanto a me!
============
ma Erdogan ISIS Sultanato sharia, 666 SpA McCain hanno detto che: "i CURDI sono terroristi!" ] [ Le forze militari kurde “salvano” una ragazza svedese dallo Stato islamico
=============
27/06/2015 ISLAM, M.ORIENTE, e sua galassia jihadista ] un complotto massonico SpA FED USA per sterminare UE RUSSIA E ISRAELE ] [ Al Azhar e il Vaticano sul terrorismo. Le ambiguità della comunità internazionale. L’autorevole università sunnita denuncia le violenze “odiose” dello Stato islamico e domanda al mondo di sconfiggere questo gruppo “attraverso ogni modo possibile”. Vaticano: il terrorismo è una minaccia per l’umanità intera. La Francia dice di combattere il terrorismo, ma poi vende armi, aerei, elicotteri da guerra all’Arabia saudita, che sostiene il fondamentalismo islamico. Il Kuwait lascia vivere i salafiti che appoggiano al Nusra e lo Stato islamico. La Turchia contro i kurdi; gli Stati Uniti contro Iran, Russia e Cina.
=============
24/02/2016 - LIBANO ARABIA SAUDITA ] Lettera aperta al re saudita Salman sul destino del Libano. SALMAN PUNISCE IL LIBANO CHE NON ACCETTA IL SUO PROGETTO DI REALIZZARE IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI! Il ritiro della donazione di 4 miliardi di dollari all’esercito libanese; la messa in guardia dei viaggiatori sauditi, del Bahrein e degli Emirati a non recarsi in Libano; la probabile espulsione di circa 400mila libanesi dai Paesi del Golfo sono alcune delle “vendette” del re Salman che non si sente appoggiato nella sua guerra contro l’Iran. In realtà, il Libano è un luogo di riconciliazione dell’islam diviso fra sunniti e sciiti ed è il luogo dove si educa a una modernità senza ateismo. L’analisi e l’appello di Fady Noun, vice-direttore dell’Orient-Le Jour e nostro collaboratore.
=========
19 ore fa - Un vescovo cattolico delle Filippine tuona contro Madonna, "sottile attacco del maligno" in EFFETTI, OGNI TANTO, UN VESCOVO CORAGGIOSO, CHE NON SIA UN MASSONE CULTO? SI PUò ANCHE TROVARE!
===========
TUTTI GLI ALLEATI SHARIA DI PINOTTI, NWO 666 CIA NATO GMOS AGENDA TALMUD SPA FED BANCHE CENTRALI SPA FMI! 23/02/2016, PAKISTAN: GLI ASSASSINI SERIALI DI PERSONE INNOCENTI: I MARTIRI CRISTINI! BY MERKEL L'ANTICRISTO! Pakistan, massima tensione per la sentenza di grazia per l’assassino di Salman Taseer. La decisione del presidente Mamnoon Hussain è attesa nei prossimi giorni. Egli deve decidere se accogliere o rigettare l’appello alla grazia presentato dai legali di Mumtaz Qadri. La famiglia presidenziale teme ritorsioni e si rifugia nella residenza ufficiale. Uno dei tre figli scampato di recente ad un attentato. La polizia pronta a elevare il livello di allerta nel Paese e rivedere l’intero sistema di sicurezza a Islamabad. Islamabad (AsiaNews) – Il livello di tensione in Pakistan è salito ai massimi livelli, con le forze di sicurezza pronte a rivedere tutto il sistema di difesa della capitale. Nei prossimi giorni è attesa la decisione del presidente Mamnoon Hussain che deve esprimere il suo parere sulla condanna a morte di Mumtaz Qadri, l’assassino reo-confesso dell’ex governatore del Punjab Salman Taseer, e accordare o meno la grazia. Gli esperti temono che si scateni la violenza dei radicali islamici in caso di conferma della condanna a morte. Intanto nei giorni scorsi i membri della famiglia del presidente – tra cui uno dei tre figli scampato ad un attentato –, per paura delle possibili ritorsioni hanno abbandonato le proprie case e si sono rifugiati nel palazzo presidenziale. La decisione del presidente Hussain sarà presa al termine di un percorso giudiziario lungo e segnato da minacce. Solo qualche giorno fa il professor Ibrahim, ex emiro provinciale del Jamaat-e-Islami (partito confessionale islamico), ha minacciato ritorsioni contro il governo se Qadri non verrà rilasciato subito. Il leader islamico ha messo in guardia il presidente e il premier Nawaz Sharif: “Proteggete voi stessi dalla collera del popolo”. Il 4 gennaio 2011 Qadri, una delle guardie del corpo di Taseer, ha ucciso il governatore all’uscita da un ristorante di Islamabad, per le sue posizioni contrarie alla legge sulla blasfemia, che prevede il carcere a vita o la condanna a morte per quanti profanano il Corano o dissacrano il nome del profeta Maometto. L’uomo ha sempre rivendicato la paternità dell'omicidio e di voler punire il governatore, che si era espresso in favore di Asia Bibi, la madre cristiana detenuta con l’accusa di aver offeso il Profeta. Per questo è stato esaltato come “eroe nazionale” da parte degli islamici. La difesa di Qadri ha sostenuto che il caso dovesse passare nelle mani della Corte federale della shari'a, poiché il delitto commesso dall’assistito riguarda l’islam e la sua difesa. Gli avvocati hanno sottolineato che l’imputato ha assassinato Taseer perché quest’ultimo si era espresso contro la legge sulla blasfemia definendola “legge nera” e, pertanto, era da considerare un blasfemo. Nell’ottobre 2011 Qadri è stato condannato a morte in primo grado dal Tribunale antiterrorismo pakistano. Nel febbraio 2015 l’Alta corte di Islamabad ha confermato la decisione, sostenendo che “nulla può giustificare l’omicidio della vittima”. I legali hanno fatto ricorso presso la Corte suprema del Pakistan, che a ottobre dello stesso anno ha rigettato la richiesta di assoluzione. L’ultima speranza di veder salva la vita risiede nel pronunciamento del presidente Hussain. Su di lui i sostenitori del terrorista stanno facendo grandi pressioni, ma non trapela alcuna indiscrezione. Nel frattempo i rigidi protocolli di sicurezza attorno alla persona del presidente sono stati inaspriti ancora di più e la sua famiglia è stata rinchiusa nella residenza di Stato. Salman Mamnoon, uno dei figli, a maggio 2015 è stato l’obiettivo di un attacco dinamitardo vicino Karachi, ma è uscito indenne dall’attentato.
========
SIRIA E IRAN ] se non fate una alleanza con ISRAELE? prima o poi sparirete! MA VOI POTETE CHIEDERE AD ISRAELE DI SUICIDARSI PER FARE IL REGNO DI PERSIA INSIEME A ME!
SIRIA IRAQ ISRAELE IRAN ] è stato profetizzato che, il regno del mahdì, andrà dal fiume Nilo al fiume Eufrate! QUESTO SIGNIFICA CHE, noi STERMINEREMO I SUNNITI!
SYRIA IRAQ IRAN] no problem [IF, YOU CONDEMN THE SHARIA law, AND you give me the STATE THEOCRATIC LAY? I become the enemy of the Masonic State of Israel, ie fake NWO 666 false democracy Masonic, without, monetary sovereignty: cult Talmud JabullOn, SpA FED Owl Baal Kabbalah? I become ENEMY of ISRAEL, IMMEDIATELY!

سوريا العراق إيران] لا توجد مشكلة [إذا، أنتم تدينون الشريعة، وكنت تعطيني دولة دينية LAY؟ أصبح عدوا للدولة الماسونية إسرائيل، أي وهمية NWO 666 ديمقراطية زائفة الماسونية، دون والسيادة النقدية: عبادة التلمود JahbulOn م واس FED البومة بعل الكابالا؟ أصبح عدو إسرائيل، فورا!
SURİYE IRAK İRAN] hiçbir sorun [IF YOU şeriat kanunlarının KINIYORUZ VE bana DEVLET teokratik LAY verir? İsrail Masonik Devleti'nin düşmanı haline, parasal egemenlik olmadan, sahte NWO 666 sahte demokrasi mason yani: kült Talmud JahbulOn, SpA FED Baykuş Baal Kabala? Ben DERHAL, İSRAİL DÜŞMAN haline!
SYRIEN IRAK IRAN] kein Problem [IF YOU verurteilen die Scharia, und du gibst mir den Zustand theokratischen legen? Ich werde der Feind des Freimaurer Staat Israel, also gefälschte NWO 666 falsche Demokratie Freimaurer , ohne Währungshoheit : Kult Talmud Jahbulon, SpA FED Owl Baal Kabbala? Ich werde Feind Israels, SOFORT!
SIRIA IRAK IRÁN] ningún problema [SI, USTED condenar la ley de la sharia, y me das el estado teocrático Lay? Me convierto en el enemigo del Estado masónico de Israel, es decir, falsa NOM 666 falsa democracia masónico, sin que, la soberanía monetaria: culto Talmud Jahbulon, SpA FED búho Baal Cabalá? Me convierto en enemigo de Israel, inmediatamente!

SÍRIA IRAQUE IRÃ] nenhum problema [IF, você condena a lei sharia, e você me dá o estado teocrático LAY? I tornou o inimigo do Estado maçônica de Israel, isto é falso NWO 666 falsa democracia maçônico, sem, soberania monetária: cult Talmud Jahbulon, SpA FED Owl Baal Kabbalah? Eu me tornar INIMIGO de Israel, imediatamente!

СИРИЯ ИРАК ИРАН] без проблем [IF, вы осуждаете законам шариата, а ты мне Государственного теократического LAY? Я стал врагом масонской государства Израиль, то есть подделка НМП 666 ложно демократия масонская, без, денежной суверенитета: культовый Талмуд яхбулон, SpA FED Сова Ваал Каббалу? Я стал врагом Израиля, немедленно!

SYRIE IRAK IRAN] aucun problème [SI, vous condamnez la loi charia, et vous me donnez l'Etat théocratique LAY? Je deviens l'ennemi de l'Etat d'Israël maçonnique, soit faux NWO 666 fausse démocratie maçonnique, sans souveraineté monétaire: culte Talmud jahbulon, SpA FED Owl Baal Kabbale? Je deviens ennemi d'Israël, IMMEDIATEMENT!

USA ONU e Unione Europea chiudono gli occhi sui diritti umani sharia ] PERCHé SONO LE TROIE DI SATANA ANTICRISTO!

סוריה עיראק איראן] שום בעיה [IF, תגנו חוק השריעה, ואתה נותן לי את LAY מדינה תיאוקרטית? אני הופך לאויב של הבונים החופשיים למדינת ישראל, כלומר דמוקרטיה מזויפת מזויפת 666 NWO בונים חופשיים, בלי, ריבונות כספית: כת התלמוד JahbulOn, SpA FED ינשוף בעל קבלה? אני נעשיתי אויב ישראל, מייד!
============
NON VOGLIO PIù SENTIR PARLARE DI SALMAN E ERDOGAN CHE MANDANO TERRORISTI IN SIRIA! Per diplomazia russa avviata l'implementazione pratica dell'accordo sulla Siria 24.02.2016 (E' iniziata l'attuazione pratica dell'accordo tra la Federazione Russa e gli Stati Uniti sulla Siria, ha rivelato una fonte nel ministero degli Esteri russo. "L'implementazione pratica è iniziata," — ha detto la fonte. Tutte le forze devono essere concentrate sulla realizzazione del piano "A" sulla Siria, che è stato concordato e firmato, ha aggiunto la fonte. La dichiarazione congiunta da parte di USA e Russia sulla Siria è stato diffusa il 22 febbraio. L'accordo prevede che in Siria a partire dal 27 febbraio entri in vigore una tregua, tuttavia non riguarda il Daesh, Al-Nusra ed altre organizzazioni, che le Nazioni Unite riconoscono terroristiche.
Correlati:
Siria: attivato il centro di coordinamento per la riconciliazione
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160224/2156087/Russia-USA-tregua.html#ixzz41AKABWWi
SE alcuni bambini possono essere santificati nel seno materno? poi, ovviamente ci sono bambini che vengono maleficati nel seno della Madre! Con un mondo nelle mani di: SpA NWO satanisti CIA farisei SPA FED, Massoni e salafiti? LA MAGGIOR PARTE DEI BAMBINI DI QUESTO PIANETA NASCE MALEFICATA! ecco perché, "bisogna distruggere il genere umano": hanno detto i farisei bildenberg spa Banche CENTRALI", che hanno fatto un buon lavoro Darwin GENDER GAY LGBT SODOMA a tutti i dhimmi pedofilia poligamia con Maometto in una fica di argento troia alla MECCA CAABA! così SI SONO RALLEGRATI, NELLE LORO CITTà SOTTERRANEE ABITATE DAGLI ALIENI CON I LORO DISCHI VOLANTI!

SALMAN TAKFIR ERDOGAN ] le vostre atomiche, missili balistici, ve li potete mettere tutti nel culo, insieme a tutti i vostri bombardieri: perché, voi non potreste mai riuscire a violare lo scudo raggi laser spaziale: difesa missilistica aereo spaziale! VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA COSCIENZA E REALISMO.
SALMAN TAKFIR ERDOGAN ] VOI volete fare allah akbar: sharia morte a tutti gli infedeli genocidio nazista? [ ok! SI PUò FARE! voi dovete militarizzare lo spazio cosmico, e vi dovete "allevare" i demoni GMOS A.I., tuttI gli alieni (ex-9 cori angelici decaduti: OGGI, 9 razze aliene) con i loro rispettivi dischi volanti che volano utilizzando la energia l'anti-materia gravitazionale, come la NATO CIA NWO BUSH MARDUCK hanno fatto!

187AUDIOHOSTEM has posted a comment Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.] -ANSWER - OK! FAI LA TUA OFFERTA.. TU PROVA A CORROMPERMI!

eih, tu BUSH 322: "NOI VINCEREMO, UN CAZZO NEL CULO scimmia sodoma NWO GENDER!" ] vedi che, adesso mi è arrivata una telefonata anonima, dallo spazio cosmico, perché, un tuo alieno stava morendo.. . perché, voi della CIA, voi non provate a dargli del guttalax?

eih, tu BUSH NWO 322 SpA : vedi che questo tuo allievo https://www.youtube.com/user/123Blake666 il 19/05/09 10:50 Ora solare della costa occidentale USA .. lei mi disse: "FUCK UR GOD!" .. e adesso come la mettiamo? il mio Dio è holy JHWH, il Dio vivente di ISRAELE, non è come il tuo cadavere morto al cimitero! IO PRETENDO MILIONI DI CADAVERI TUOI ADESSO!
==================
pretendo la distruzione della NATO! LUI NON DA DIRITTO A DETENERE I NOSTRI DATI SENSIBILI! Obama estende tutela privacy a stranieri 'alleati' Il presidente Usa Barack Obama ha firmato una legge che estende la protezione della privacy "non solo ai cittadini americani ma anche a quelli stranieri" dei Paesi alleati, che potranno fare causa al governo degli Stati Uniti se i loro dati saranno svelati
===============
I DELITTI DELLA SHARIA NELL'ISLAM: SONO IL GENOCIDIO TEOLOGICO: della teologia della sostituzione, questa è la genesi criminale di tutta la LEGA ARABA! ] [ 25 FEB - Il caos politico in Libia favorisce l'incremento di abusi e violazioni dei diritti umani che costituiscono spesso crimini di guerra. Lo stima un rapporto della Commissione diritti umani dell'Onu (Unhrc) che punta l'indice contro tutte le fazioni in campo. Il rapporto di 95 pagine documenta dal 2014 a oggi centinaia di casi di abusi, torture, assassinii mirati, rapimenti, reclutamento di bambini nelle milizie. Particolarmente grave la situazione per i migranti: sono oltre 3.000 quelli in carcere nella sola Libia occidentale, dove patiscono abusi, stupri e non hanno alcuna tutela giuridica. La Commissione chiede al Consiglio di Sicurezza di monitorare di più la situazione nel Paese, e alla comunità internazionale di consentire alla Corte penale internazionale di portare avanti le indagini e assicurare alla giustizia i responsabili.
================
Gli europei aprono gli occhi sul commercio di petrolio tra Turchia e ISIS: ma, MERKEL ANTICRISTO ALLAH AKBAR, HA DETTO CHE NON è VERO! 25.02.2016(Secondo un sondaggio condotto da Sputnik il 72% dei francesi ritiene che la Turchia chiuda gli occhi di fronte all'attività della malavita che commercia il petrolio dell'ISIS. Che la Turchia acquisti il petrolio dell'ISIS non è più un segreto neanche per la maggioranza dei tedeschi (52%), mentre il 38% degli americani ed il 41% dei britannici è d'accordo nel ritenere che l'acquisto di petrolio dell'ISIS avvenga col placet delle autorità turche. Con la frase "La Turchia combatte attivamente i gruppi terroristici come l'ISIS", il 59% dei francesi si è detto non d'accordo, mentre in Germania il 36% degli intervistati si è detto d'accordo, a fronte di un 28% di contrari. In Gran Bretagna la percentuale si è divisa equamente, 23% a 23%, mentre negli USA un terzo degli intervistati (30%) è d'accordo con l'affermazione. Quanti pensano che la Turchia chiuda gli occhi sul commercio di petrolio con l'ISIS. Sondaggio condotto negli USA, in Gran Bretagna ed in Germania dall'agenzia Populus dal 3 al 4 febbraio 2016 su un campione di 3061 persone, 1047 in Gran Bretagna, 1004 in USA e 1010 in Germania, In Francia il sondaggio è stato svolto dal centro di indagine IFop dal 3 al 5 febbraio 2016 su un campione di 1499 persone. "Sputnik. Opinioni" Il progetto "Sputnik. Opinioni", lanciato in luglio 2014 prevede regolari sondaggi dell'opinione pubblica dei paesi d'Europa e degli Stati Uniti sui più importanti problemi della politica e della vita sociale. Sputnik (sputniknews.com) è un'agenzia di notizia e network radiofonico con nuovi hub multimediali in dozzine di paesi. Sputnik trasmette attraverso internet, radio digitale e analogica, applicazioni mobili e social network: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160225/2163056/ISIS-PETROLIO-SONDAGGIO-SputnikPolls.html#ixzz41AqWcCW6

Per il Corriere della Sera, sulla morte del ricercatore italiano al Cairo: "L'indagine egiziana su Giulio Regeni un'offesa alla verità". dobbiamo sterminare la LEGA ARABA: CHE è UN POTERE CENTRALIZZATO SAUDITA, se vogliamo far sopravvivere le generazioni dei nostri figli! è INEVITABILE: ISLAMICI DEVONO ESSERE STERMINATI!

ISLAMICI FARISEI SPA MASSONI MECCA CAABA, NON HANNO IL CONCETTO DI AMICIZIA: ed è inutile cercare una logica o dei principi, PERCHé, loro NON SONO ESSERI UMANI, PER LORO ESISTE SOLTANTO UN SODALIZIO GEOPOLITICO INTERESSE IMPERIALISTICO ECONOMICO: TUTTO QUESTO IN 4 LETTERE: "NATO"! SE PROTEGGETE LA NATO LE VOSTRE VITE DIVENTERANNO LETAME! IN COMPENSO ERDOGAN PUò VIOLARE LA SOVRANITà DELLA GRECIA! PERCHé? Mosca commenta le parole di Erdogan sull'amicizia perduta tra Russia e Turchia. 25.02.2016(La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato lae dichiarazioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo cui la Russia ha perso un Paese amico, ricordando l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 da parte dell'Aviazione turca. "I media riportano le parole di Erdogan: "E' un peccato che la Russia abbia perso un amico come la Turchia per 2 piloti". Ora mettiamo le parole nell'ordine in cui dovrebbero essere: "La Russia ha perso due piloti per la Turchia", "- ha scritto la Zakharova su Facebook. Intervenendo in una riunione con i governatori delle amministrazioni locali ad Ankara, Erdogan aveva detto che la Turchia non è un nemico dei russi.
"Per un Paese che accoglie 4 milioni di turisti provenienti dalla Russia all'anno è impossibile. Il nostro scambio commerciale aveva raggiunto i 35 miliardi di dollari e avremmo voluto portare questa cifra a 100 miliardi. E' un peccato che la Russia per 2 piloti abbia perso un amico come la Turchia. Spero che le misure adottate per normalizzare i rapporti porteranno ad un risultato positivo", — "RIA Novosti" riporta le parole del presidente turco. Allo stesso tempo Erdogan ha sottolineato che quando si parla dell'indipendenza del suo Paese "non si inchina ai capricci di nessuno." Inoltre ha di nuovo accusato l'Aviazione russa di violare lo spazio aereo della Turchia. Maria Zakharova 16 ore fa СМИ передают слова Эрдогана:"Жаль, что Россия из-за двух пилотов потеряла такого друга, как Турция". А теперь расставим слова в том порядке, в котором они должны стоять:"Россия из-за Турции потеряла двух пилотов"
Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
“Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”
Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha il diritto di combattere il terrorismo all’estero
La Turchia ha determinato le sanzioni di risposta contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2162885/Su24-Siria-Zakharova-Piloti.html#ixzz41ArKnR3k

CINA RUSSIA INDIA ] se non partecipate con la CIA a questo massacro di ISLAMICI? voi ne sarete le vittime! PER SOSTENERE IL FMI SPA USUROCRATICO, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD GEZABELE UK, UN MASSACRO DI: almeno: 2 MILIARDI DI PERSONE, ALMENO? è INDISPENSABILE!


Riguardo ai miei video di risposta, in realtà, non ho prove per dichiarare Peter Joseph facente parte della organizzazione degli illuminati e questo è il mio reale giudizio.
Questo è il mio video di risposta al famoso video di Zeitgeist del 28/ott/2007, nessuno finora ha osato fare un video di risposta generando il forte sospetto che non fosse possibile contrastarne il pensiero anticristiano.
Ieri, ho rivisto il video e senza consultare alcun testo in 7 ore ho elaborato questo documento di risposta il 31-12-08.
Il mio intento è quello di difendere il cristianesimo da un attacco che come vedremo è portato in maniera subdola, tendenziosa e pertanto senza alcun metodo scientifico, e farò questo senza consultare alcuna fonte e semplicemente mettendo in evidenza le contraddizioni interne allo stesso documento.
Tale slealtà di ragionamento è un attacco deliberato e pretestuoso contro la religione e quello che è più grave è un attacco deliberato contro la fede.
Vedremo con quale infimo livello culturale zeitgeist ragiona fino a giungere a conclusioni aberranti.
Altro che rigore scientifico, quì non c'è nessun approccio metodologico corretto ma solo informazioni senza correlazioni logiche.
Il tutto diviene ambiguo non solo riguardo al metodo,ma anche all'uso distorto delle stesse fonti, pertanto, le loro conclusioni ed affermazioni sono quasi tutte menzognere.
Tutta questa mia reazione, non è solo per finalità apologetiche o accademiche o di difesa della fede, ma per motivazioni di rilevanza politica, perché proprio sul concetto di Dio si salverà o rovinerà il genere umano.
Pertanto, posso salvare ogni uomo del pianeta partendo dal livello razionale e spirituale più basso:
  1. se credi nella VERITÀ (non mentire)
  2. e nella GIUSTIZIA (non fare il male che non vuoi ricevere),
ecco che abbiamo costituito una metafisica laica, razionale e universale per la costituzione di una società etica globale, di cui io, moralmente sono il 1° Presidente.
Su questi principi, non solo io, ma la stessa Santa Madre Chiesa CATTOLICA di Cristo ti garantisce l'ingresso in Paradiso, dopo il purgatorio.
Noi abbiamo il dovere, oggi di pensare globalmente e di sostituire il nostro progetto umanistico, all'animalismo satanico della finanza internazionale e del suo New World Order, che andrà avanti con i crimini di Stato USA che ci porteranno alla terza guerra mondiale!
(e a noi che importa del prossimo massacro del popolo iraniano?)
Noi abbiamo il dovere, oggi di trovare una soluzione attraverso una moneta alternativa di proprietà del portatore SIMEC (locale) AURO (internazionale) e attraverso il terzo Tempio ebraio a Gerusalemme che sarà la casa di tutti gli "uomini di buona volontà" di tutti i metafisici, anche se atei.
Si tratta di una rivoluzione metafisica e umanistica di cui il Tempio a Gerusalemme sarà il simbolo.
Anche tutti i credenti in Dio di ogni religione si abbracceranno come fratelli in questo Tempio di JHWH e pregheranno come fratelli l'Unico Creatore del mondo!
Se ci sarà questo simbolo e se gli uomini vorranno crederci, ci sarà la pace!


Ma quì e ora, è anche per queste finalità politiche che sto dimostrando e impugnando gli errori teologici di zeitgeist, poiché l'ultima battaglia per la democrazia e quindi per la libertà di informazione si sta combattendo proprio sul Web, infatti dicono che una famigerata legge Prodi-Levi-Veltroni (agenzia italiana degli illuminati secondo le affermazioni dell'On. Tremonti), voglia oscurare l'unico spazio veramente libero che è il web, appunto tassando i blog, ecc...
Stupisce, la sfacciata e presunta scientificità che zeitgeist millanta in questioni religiose.
Stupisce la ciucciaggine in argomentazioni teologiche e storiche e la precisione infallibile di cui parla del crimine di Stato dell'11 settembre e della storia criminale del signoraggio bancario.
Evidentemente questo unico filmato è stato assemblato e ci sarebbero dietro almeno tre regie diverse e relativi gruppi di studio.
Invece, riguardo alla religione si tratta di un colpo basso, portato sicuramente da cattive coscienze, per tentare di deviare definitivamente il genere umano.
Mi dispiace che questo terreno del web, ormai l'unico strategico, per comprendere la nostra miserabile realtà e per approntare un qualche disperato tentativo di reazione, non abbia visto un solo teologo difendere la fede cristiana da questi dati menzogneri e grossolanamente manipolati, dati che erano conosciuti da sempre e che finora, nonostante i tanti nemici che la Chiesa ha sempre avuto, non sono mai stati impugnati prima d'ora neanche dai potentissimi sistemi ideologici anti cristiani.
Perché nessuno ha mai preteso di usare in maniera così strumentale questi dati che da sempre erano conosciuti in passato?
Perché tanta ignoranza e deprivatizzazione spirituale non sono mai esistiti, noi oggi, a livello collettivo, grazie alla pornografia e alla demenzialità televisiva (di cui siamo pure COSTRETTI a pagare il canone) stiamo toccando il fondo dell'abrutimento!
La bassezza, a cui questi di zeitgeist sono scesi non sarebbe stata possibile in altre epoche non vandalizzate dall'abbrutimento, morale e culturale di una scuola di Stato ostaggio del bullismo e della depressione giovanile, di una informazione di Stato assolutamente corrotta emercenaria della tecno-finanza e di intere popolazioni portate al degrado regressivo totale oltre che morale.
Questo attacco non sarebbe stato possibile in passato dove il livello umanistico, culturale e spirituale era superiore ad oggi, come è a noi invece superiore solo una tecnica privata pericolosamente di un'anima e di un'auto coscienza collettiva.
Il video www.zeitgeitovie.com
ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress* è molto famoso e ne esistono diverse versioni, diversi spezzoni e tutti messi insieme ad un anno hanno totalizzato più di un milione di visualizzazioni.
Anche le aziende del web devono servire meglio chi dispone di molto denaro, esse non sfuggono alla legge del profitto e della strumentalizzazione del servizio soprattutto se offerto gratuitamente.
Anche quì, le fonti di finanziamento, la fanno da padrone e in effetti diversi dati posso essere e di fatto sono manipolati, come una abbondante letteratura dimostra. Tuttavia, e nonostante tutto il web rimane la nostru ultima speranza!
Zeitgeist porta un attacco molto scorretto non solo alla religione che è un tema che molto non mi appassiona, ma insidia la natura spirituale dell'uomo, utilizzando una informazione che si pretende culturalmente e ideologicamente corretta.
Attacco subdolo e vile quello di zeitgeit, perché è portato a chi non è e non può essere attrezzato sul piano sia storico che teologico.
In questo campo specifico non è sufficiente una cultura generica o fuori settore.
Questo tipo di attacco è portato a quelle forze attive del web, che possono costituire ancora un qualche problema per il sistema del signoraggio bancario.
Sono forze attive perché tecnicamente attrezzate dal punto di vista informatico e potenzialmente vivaci intellettivamente perché - se lo vogliono - sono gli unici a poter godere della controinformazione, l'unica alternativa a quell'omogeneizzato assolutamente omologante che è il perfetto strumento dell'ormai unico net work mondiale.
Bene, per disattivare questa utenza strategica, si è portati sul piatto della presunta scientificità il discredito, la derisione e lo screditamento del cristianesimo, dell'ebraismo, negando addirittura la storicità di Abramo e di Mose è come se un intero popolo fosse stato dilavato della sua memoria storica e ipnotizzato sia stato riciclato e riprogrammato mentalmente da un certo momento in poi.
Una memoria storica molto dolorosa, perché la religione ebraica è stata la religione più impegnativa ed impolare della storia, visto che la storia di Israele è sostanzialmente la storia di un tradimento continuo al suo Dio.
Questo video di Zeitgeist, tenta di far luce su tre aspetti, due di questi è ormai inutile denunciare perché vede complici tutti i capi religiosi e tutti i capi di Stato, ovvero l'11 settembre e il signoraggio bancario.
Il motivo di tutta questa complicità non avrebbe luogo di esistere se la massoneria che è il lato oscuro dello Stato come ha dimostrato Aleandro Volpi e del potere del signoraggio bancario o tecno-finanza non imponessero una totale asservimento sia del mondo politico che di quello della magistratura o istituzionale, come hanno già dimostrato dolorosamente in tantissimi.
Primo tra tutti proprio lo scienziato Giacinto Auriti, che è stato bastonato da quella magistratura che invece aveva il dovere di proteggere lui e il popolo italiano che erano e sono totalmente deprivati della loro sovranità.
Pertanto, il vero obiettivo di questo video è quello di:
  • 1- seminare lo scoraggiamento
  • 2- far cadere ogni illusione politica di riscatto sociale
  • 3- demolire il cristianesimo, cioè dell'unica vera forza spirituale e culturale di reazione possibile al sistema tanto caro sia a Bertinotti, come a Berlusconi.
Tutto questo progetto criminoso viene ottenuto attraverso volgari e maldestri travisamenti dei testi biblici, ma il loro padrone: Satana, nell'atto di tentare Gesù nel deserto, nell'atto di manipolare i testi biblici è stato più raffinato.
Se a tutto questo, aggiungiamo l'uso fazioso quanto aberrante delle fonti storiche il quadro diventa completo, insomma, ecco il vero obiettivo di tutto il filmato di zeitgeist:

la distruzione della fede in Dio.
Dio si descrive stupido, idiota e crudele.
Ne consegue la liquidazione di ogni religione del pianeta che, cito testualmente:
sono in cima al sudiciume”.
Non deve meravigliarvi la considerazione del successo di tutti gli obiettivi della massoneria e della finanza internazionale, essi sono stati conseguiti sia per un cedimento dei valori spirituali che di come (i figli delle tenebre che secondo le parole di Gesù sono sempre più scaltri dei figli della luce) sono riusciti ad entrare in collaborazione con ogni aspetto istituzionale e con i vertici religiosi che hanno perso la capacità di discernimento.
Ma la fede non è appannaggio delle gerarchie, le religioni non hanno Dio in tasca!
La fede pura, arida e biblica è sempre un rapporto personale tra la divinità e il soggetto credente che poi finisce per riconoscersi nella comunità da cui sempre proviene.
La Chiesa siamo tutti noi, e lo siamo in qualsiasi momento della nostra abiezione osiamo alzare gli occhi al cielo. Tutte le volte, tutte le volte che oseremo alzare gli occhi al cielo, pentiti ed umiliati, non resteremo delusi!
Ecco, questo è il loro terrore, cioè la possibilità che noi possiamo alzare gli occhi al cielo, perché da bravi satanisti, sanno per fede e lo sanno anche storicamente che prima di loro, in tanti hanno cercato il New World Order inutilmente. Il primo fallimento è stato proprio quello dalla torre di Babele, che costoro stanno ripresentando in chiave moderna.
Certo, ogni occupazione e usurpazione di sovranità non sarebbe stata resa possibile senza la introduzione di una SUPERIORE spiritualità larvatamente satanista.
Questa spiritualità satanica ha avuto facile ragione dell'ipocrisia e clericalista, ed ha potuto così generare i suoi mostri del: marxismo, capitalismo, materialismo, edonismo, relativismo, nichilismo, anarchia, pornografia, ecc...
La conseguenza di tutto ciò è quella che il nostro mondo è diventato quello del “si salvi chi può”, e del proteggersi dietro le mura domestiche.
Mentre nel sociale sono proprio gli uomini peggiori ad avere successo economico, sociale e istituzionale e quesi, mai parleranno di signoraggio bancario e delle conseguenze politiche e morali di una tale concentrazione di ricchezza nelle mani di pochi.
Quanti Vescovi idioti io conosco che dicono che va tutto bene, le chiese sono piene, dove vado mi applaudono e dove non vado si lamentano perché non sono andato, dirigenti che sono fantocci del dispotismo, baroni che sfruttano in maniera personalistica la loro autorità, che con disinvoltura sono allineati alla mentalità laicistica del disprezzo della civiltà cristiana, ma sempre prontissimi a inchinarsi davanti ad un vescovo.
Una classe dirigenziale senza rilevanza istituzionale esterna (nessuno, oggi ha più un potere decisionale poiché è stata umiliata la sovranità) pertanto, non c'è nessuno, nenache il Presidente del Consiglio che ha più la possibilità di cambiare le regole del gioco e di correggere le storture del sistema.
Le decisioni che contano sono ormai internazionali e in quel covo di vipere che è il sistema della UE i bastoni tra le ruote possono essere 1000.
Questi sono capaci di andare a messa di mattina e di pomeriggio nella fraternità massonica... e poi... e poi...!
Poi, tutti contenti vanno a dormire, tronfi e consolati della copertura che li rendi gli unici beneficiari ed utilizzatori di quelle risorse che al popolo sono state scippate.
Tutti amorevolmente uniti, destra e sinistra, clericali ed anticlericali nell'unico consociativismo massonico globale, mentre i popoli sono sbandati e Gesù continua a commuoversi perché allora come oggi, le folle continuano ad essere
“come pecore senza pastore”
e allora, cresce il divario tra i poveri sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi.
E stiamo andando al buio, diretti verso un burrone, ma l'ordine di scuderia è comunque quello di dire che va tutto bene e che è tutto sotto controllo.
Mentre, un po di panico oggi potrebbe salvare milioni di vite umani domani!
Tutto un perbenismo sociale condito di ipocrisia, tutta apparenza senza profondità e incisività spirituale.
Questo è il terreno ideale della distruzione del concetto stesso di dignità umana, mentre come animali senza cervello stiamo tranquilli davanti alla televisione (di cui paghiamo una tassa obbligatoria con la beffa che si chiama “canone”), vera lavatrice del cervello dell'anima e dello spirito, sprofondati impotenti nella regressione totale, abbiamo ritenuto arte ogni forma di perverversione, insomma tutto finalizzato a concretizzare un indistinto carnaio umano.
Si la televione l'ettrodomestico più pericoloso di un serpente a sonagli è li con aria rassicurante in ogni stanza della nostra casa e ingenuamente ci sentiamo al sicuro perché abbiamo chiuso la porta blindata senza sapere che il vero nemico è affianco a noi gli siamo vicini mortalmente.
Quanta intelligenza, quanta competenza e professionalità, quante risorse sono investite in un solo minuto di televisione?
Eppure, noi stiamo li davanti disarmati!
E lo Stato dov'è? Come, non sapevate che non è uno Stato del principio morale ma è solo uno Stato del consenso che poi è sempre orientato ad arte dal net work?
È UN PO, COME I 40 CANALI SATELLITARI DEDICATI ALLA PORNOGRAFA IN LINGUA ARABA. CHI VA A DIRE A QUESTI IDIOTI DI MUSULMANI CHE I LORO GOVERNANTI, IMAM, CALIFFI, SCEICCHI E MOSCHEE SONO COMPLICI DEI SATANISTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO?
Ritorniamo ad analizzare questo video di zeitgeist, ma delle introduzioni sono doverose.
Questi di zeitgeist danno una visione distorta dell'origine di tutte le religioni e guarda caso, in particolar modo del cristianesimo, e di come tutte queste religioni siano unicamente sin dai tempi più remoti efficenti quanto menzogneri sistemi di controllo sociale.
Insomma, secondo zeitgeist, le religioni:
“appartengono tutte ad una storia vergognosa”.
Si sottace il valore antropologico, culturale, sociale, identitario come il fondamento di espressioni culturali, fondamento della identità del diritto e del valore della dignità della persona umanizzata.
Ma soprattutto, si sottace la verità che l'uomo e Dio sono stati da sempre innamorati e che Dio si è sempre legato in tenera amicizia ad uomini di ogni latitudine, benedicendoli, facendoli diventare fonte di benedizione e arricchendoli di preziose rivelazioni.
Si sottace il fatto che la santità, la profezia, la mistica e la sacralità della vita non sono una prerogativa del giudaismo e che non sono neanche una invenzione della religione che invece è sorta solo successivamente per raccogliere e proteggere il patrimonio e l'esparienza di quelli che chiameremo veggenti, illuminati o amici di Dio.
I semi di luce, nella civiltà della legge positiva e naturale (il culetto serve per la cacca!) sono raccolti nelle radici costitutive di ogni popolo e il contenuto UNIVERSALE del decalogo e della LEGGE NATURALE, tanto odiosa agli omosessuali e ai satanisi sono non la dimostrazione di un plagio, ma la dimostrazione della esistenza di un unico Dio, di una unica fonte originaria del tutto.
Ma l'interpretazione di zeitgeist è quella del plagio religioso perché come dichiarano quelli di zeitgeist una religione ha copiato dall'altra e così via.
Ma, proprio queste categorie universalistiche, questi miti caratterizzant la coscienza universale, della legge naturale, del decalogo e dell'implacabile scontro tra il bene e il male dovrebbero indurre un atro tipo di riflessione e proprio ci portano a distinguere tra le religioni positive e religioni negative, come il clericalismo, lo scientismo, il satanismo, il capitalismo, il comunismo, il relativismo, il nichilismo, la pornografia, la massoneria, l'esoterismo, ecc...
Ormai viviamo ideologicamente, quanto invisibilmente nel regime massonico, cioè in quel "lato oscuro dello Stato" (Aleandro Volpi) che guarda caso, detta infallibilmente i ritmi di un progetto massonico di plasmazione del tessuto sociale, mentre in contemporanea la voce delle comunità cristiane diviene socialmente sempre più flebile.
Negli stessi cattolici, le espressioni del Papa, il Santo Padre, sono solo una opinione tra le tante, tanto la confusione è creata ad arte dal martellamento del Net Work e dalla mancanza di poter verificare la attendibilità delle fonti.
Quando le fonti calunniose fossero contestate, il clima in cui viviamo è di intolleranza alla fede e la cassa di risonanza non è mai proprozionata alla offesa ricevuta.
Insomma, tutto questo posiziona l'uomo contemporaneo sulle sabbie mobili della fragilità, di una società potentemente attaccata da problemi di sicurezza e di sopravvivenza, continuamente sottoposta a frammentazione e delocalizzazione di un potere che è solo teoricamente democratico.
La criminalità, il traffico, il malessere morale ed esistenziale, l'impoverimento economico, rendono le forze più attive della nostra società nella impossibilità di poter agire e di poter incider.
Il dialogo con la base della politica e delle istituzioni è inesistente!
Questo dialogo inesistente è mediaticamente mutuato dalla distorsione di una politica che è diventata come ogni altra istituzione solo una baronia del potere personale e dispotico, un contenuto senza significato e non più un mezzo di confronto democratico.
Parlassero è studiassero pubblicamente del signoraggio e non osassero contraddirmi!
Se non vogliono parlare al popolo di signoraggio allora, tacciano contro di me i figli del demonio!
Se come figli delle tenebrene vogliono ancora continuare a godere dei benefici materiali di questo mondo, continuino a tecere, poiché io, come figlio di Dio, ho il potere di poterli stroncare ora!
Furbescamente, la copertura e il supporto a questa demolizione della fede è data proprio da due autentiche dimostrazioni del filmato di zeitgeist, che hanno l'effetto di sprofondare nella disperazione dell'impotenza:
  • 1) Le stragi di Stato dell'11 settembre, con la creazione del nuovo "mito" moderno del terrorismo che hanno inventato ad arte, e la paura come strumento di controllo delle masse e la conseguente riduzione delle libertà individuali.
  • 2) Le attività delle banche centrali e delle grandi corporazioni S.p.A., inarrestabili molok del profitto, cioè un accrescimento esponenziale del nostro debito verso le istituzioni dell'usura e dell'esproprio. Questi, emettono i nostri soldi esercitando il signoraggio su di noi e riducendoci a sudditi.
Allora, il nostro futuro, appartiene a un'elite che promuove guerre e crisi finanziarie, il fallimento di banche di secondo e terzo livello, con lo scopo ultimo di creare un governo unico mondiale e un controllo globale attraverso un micro chip umano.
Ma, come ho accennato, il vero obiettivo è l'attacco alla fede, l'attacco al cristianesimo e le altre due dimostrazioni sono paradossalmente finalizzate a questo.
Chi ha commissionato aveva a disposizione enormi finanziamenti, tutti questi video che paradossalmente possono essere definiti, "video di autodenuncia", hanno trovato nella rete un mezzo di replicazione di chi sprovveduto sul piano teologico e deprivato sul piano economico e politico è proprio caduto in una trapola inevitabile.
Ovvero, la finanza internazionale è così spavalda ed arrogante da poter giungere a parlare apertamente di se stessa, delle sue trame, dei suoi crimini tanto ormai ha la certezza del totale controllo istituzionale e della sua impunibilità.
Essa è consapevole che non esiste un potere politico o istituzionale che le si possa opporre e quindi descrive con precisione chirurgica ogni progetto criminoso passato, presente e futuro ai danni della sovranità dei popoli.
La situazione è così clamorosa quanto grottesca!
Essi sanno che non c'è per loro alcun pericolo nell'auto denunciarsi e che lo scoraggiamento degli spiriti più nobili sia il vero loro obiettivo, oppure nei più furbacchioni la resa ideologica e morale per salire sul carro del vincitore.
E nella migliore delle ipotesi sorgono due domande:
dov'è Dio?”
- È evidente che non esiste, poiché se esistesse difenderebbe il suo onore!
Quale è il valore di tutte le religioni?”
- è evidente che sono in cima al sudiciume perché non possono non sapere di signoraggio e delle sue conseguenze sulle S.p.A., sulla massoneria e sul satanismo?
Tuttavia tacciono o per complicità o perché sono vittime di questo sistema diabolico!
Una religione vittima di Satana o collusa con lui?
Allora, non merita di esistere!
Ecco, il vero obiettivo, precipitare nello scoraggiamento e nella passività le forze positive della società, che guarda caso hanno l'uso tecnologico del web.
Infatti, il video di zeitgeist inizia con tre menzogne parziali:
1 - Ogni istituzione ci ha mentito,
2 - tutte le istituzioni religiose sono in cima al sudiciume,
3 - a loro (gli illuminati del fondo monetario internazionale insieme a tutti gli uomini di potere controllati direttamente o indirettamente dalla massoneria) interessa solo controllare questo dannato mondo per sfruttarlo a loro piacimento.
Effettivamente, proprio queste, sono le intenzioni reali di chi ha commissionato questo video, ovvero finire di sprofondare in uno sconforto ateistico e impotente tutto il popolo della rete, cioè l'unica risorsa rimasta alla nostra società di intelligenza, creatività e autonomia.
Infatti, solo il popolo del Web è capace di analisi critica della realtà, perché unicamente può usufruire della contro informazione.
Quindi, poter sviluppare una coscienza critica non dipedente dal lavaggio del cervello dell'unica fonte di informazione che è l'ormai unico net work mondiale.
Ovvero, sprofondare nello scoraggiamento, le uniche persone che avrebbero accesso agli strumenti della controinformazione, paradossamente offerti dagli illuminati, insieme a formare uno pensiero critico, perché a disposizione delle fonti della contro informazione, se non finiscono intrappolati nella pornografia e nella demenzialità. Un intellettuale di mia conoscenza per non turbarsi il sonno della notte utilizza coscientemente la rete per giocare e per informarsi di sport.
Poi usano proprio una frase i Gesù per demolirne il messaggio e addirittura, cosa tra tutte la più grottesca negarne la storicità: “cerca la verità e la verità ti farà libero”
E si ha pure la sfrontatezza di citare proprio una frase di Gesù per abbattere il cristianesimo, mentre l'uso della loro verità è proprio strumentale e tendente ad imprigionare e ad esservire.
Poi usano una frase i Gesù: “cerca la verità e la verità ti farà libero”
per abbattere l'innegabile storicità della persona di Gesù e del cristianesimo, che di fatto sarebbe stato fondato da Costantino nel concilio di Nicea.
Ignorano della comunità apostolica di Gerusalemme, della violenta persecuzione che li costringe alla diaspora, ignorano di Paolo il fondamentalista fariseo e persecutore, tutte le fonti pagane che parlano di Cristo sono fraintese ad eccezione di una che è un falso storico.
Allora, secondo zeitgeist, per motivazioni esclusivamente politiche il cristianesimo sarebbe stato fondato al concilio di Nicea dall'imperatore Costantino, il tutto è in relatà solo un mito di religioni preesistenti. Tutto falso, sarebbe da dedurre, sono state le persecuzioni violente di cui non si parla?
Eppure, quelli di zeitgeist, hanno il coraggio di millantare un rigore scientifico che è solo una bava ideologica di odio verso il Cristo e verso i figli della luce, rigore scientifico che come analizzeremo su alcuni dettagli teologici e storici non esiste affatto.
Essi i massoni e i banchieri e i loro complici gionalisti, politici, magistrati, ecc... , non corrono alcun pericolo, anzi sono in grado di rovinare la vita a chi vogliono.
Infatti, non esiste nessuno strumento di controllo giuridico della Banca d'Italia e del suo falso in bilancio e quindi l'unica strada percorribile è quella della costituzione che si tenta opportunamente di modificare.
Ma la maggior parte dei deputati e senatori milita nelle fila della massoneria e tutti i generali militano nella massoneria e pertanto neanche un colpo di Stato potrebbe essere plausibile.
L'unica speranza è quella di tornare a Dio, di tornare alla fede dei nostri padri, di alzare gli occhi al cielo perché Dio torni ad avere pietà di noi.
Non è più una questione numerica, ne una questione del ruolo dei cristiani, più nessuno può essere determinante.
Ma perché Dio si muova a compassione di noi, ci perdoni e decida di intervenire, noi dobbiamo costruirgli il terzo tempio ebraico a Gerusalemme vera casa di tutto il genere umano.
Soltanto, gli illuminati, perderanno il loro potere e non potranno più perseguire la politica del “divide ed impera” solo li non potranno più mettere contro israeliani e palestinesi e mettere contro le religioni, ecc.... perché l'unica speranza è essere uniti sotto un'unica metafisica universale di base laica.

Perché Dio non è una religione, Dio è una PERSONA il suo nome è:
Ama il prossimo tuo come te stesso” e
fai il bene ed evita il male”,
tutto il resto sono parole religiose che non servono a livello universale e che se sono vere – e lo sono - indicano il livello del servizio o la propria ascesa e divinizzazione, ma queste rimangono solo una esperienza mistica personale.
Poiché tutta l'umanità oggi è come il piccolo bimbo incastrato nelle viscere della terra, poichè è stato gettato nel foro strettissimo di un pozzo dal banchiere ebreo e a lui, disperata umanità non resta alcuna speranza se Dio non lo salva, si Dio ormai ultima spiaggia che si cerca di cancellare definitivamente dalla speranza degli uomini.
Infatti, proprio in questo video di zeitgeist, questa volta in maniera corretta e perfetta, si analizza il particolare riguardande della fondazione del signoraggio bancario e dall'inarrestabile sua ascesa in tutto il mondo, l'indebitamento irreversibile dei popoli e il loro assoluto asservimento.
Indebitamento e manipolazione dei popoli attraverso i complici della politica e della massoneria, come la pianificazione scientifica del loro sfruttamento e livellamento a popolo pecora: munto, mangiato e tosato a loro esclusivo piacimento. E per tutto questo non c'è più ormai ragionevole speranza!
Chi non ammette questa realtà e continua a recitare il miserabile teatrino della politica è da me espressamente maledetto io profetizzo la distruzione dei suoi figli, in tanti modi diversi, prima di quegli degli altri, perché questi pazzi, quando noi non potremo sopportare il regime di usura che ci schiaccia, trascineranno la Cina in guerra, come hanno già fatto in precedenza, poiché la guerra è per loro un grande affare e non solo economico, ma di cortazione e controllo sociale.
***********************
Perché si fa una guerra? Analizziamo “I retroscena dell’attacco americano all’IRAQ nel 1991”
Tratto da una lezione del corso di “Modellistica e Gestione delle Risorse Naturali 1”,
del Politecnico di Milano – attraverso una dimostrazione di pawer point “Perchèsifaunaguerra.pps”
la conclusione è che gli USA, per la guerra del 1991, tra aumento del prezzo del greggio e guadagni dell’indotto bellico, hanno guadagnato: 11 miliardi di $ direttamente e 49 miliardi di $ dall’indotto!!!
È facile immaginare come la Guerra del golfo, nel 1991, sia stata combattuta esclusivamente per questi motivi economici, e non per qualche fine “umanitario”o di “difesa della libertà”.
Ma adesso risulta facile anche capire altri due fatti di attualità: il perché della guerra in Afghanistan e della probabile, nuova guerra in Iraq.
In particolare, la guerra in Afghanistan aveva come principale obiettivo l’instaurazione di un governo fantoccio che desse il via libera, alla costruzione di un oleodotto (di proprietà americana) lungo 2.500 km attraverso il suo territorio.
Molto più facile, quindi, radere al suolo un paese già martoriato da 30 anni di guerra e renderlo una propria dependance, con la possibilità di costruire e gestire l’oleodotto-scorciatoia in tutta tranquillità.
Questo oleodotto, di importanza strategica, ha come unica alternativa la costruzione di un altro oleodotto, lungo 5.500 km, enormemente più costoso da costruire e da mantenere, a causa delle tasse che i paesi attraversati imporrebbero agli USA.
Per capire come mai Bush jr. voglia attaccare di nuovo l’Iraq bisogna invece sapere che gli USA sono in rotta con i loro maggiori fornitori di petrolio nell’area mediorientale: l’Arabia Saudita.
La rottura sta diventando insanabile, sia perché l’Arabia Saudita è uno dei Paesi maggiormente coinvolti nel terrorismo di Bin Laden, sia perché l’opinione pubblica internazionale è schierata in massa contro questo paese a causa del mancato rispetto dei più elementari diritti umani.
Per l’amministrazione Bush si è quindi creato un obiettivo prioritario: cercare un’alternativa petrolifera all’Arabia Saudita nell’area mediorientale.
Il modo più facile, ovviamente, è fare una guerra all’Iraq e instaurare un regime fantoccio alla dipendenza diretta degli stessi USA.
La domanda che sorge spontanea al Politecnico di Milano è: perché l’Iraq?
Per 3 semplici motivi rispondono:
  1. è un paese che non può difendersi (la povertà causata dall’embargo provoca la morte per fame di 300.000 bambini ogni anno).
  2. l’Iraq offre un facile pretesto (la presenza di fantomatiche armi di distruzione di massa, che peraltro sono sviluppabili solo con un’altissima tecnologia e notevoli capitali, due cose che l’Iraq proprio non possiede) per giustificare l’attacco agli occhi dell’opinione pubblica, che nulla sa delle vere cause della guerra, cioè delle lotte per il controllo del petrolio.
  3. Inoltre, al momento, l’Iraq non gode della protezione di nessuno stato potente, in grado di opporsi con decisione alla minaccia di un attacco americano.
In più, negli ultimi 3 mesi, è scoppiata in tutta la sua drammaticità la rivolta sociale in Venezuela, in seguito alle disastrose condizioni di vita della popolazione, causate dalle multinazionali statunitensi del petrolio:
Il Venezuela è infatti il maggior rifornitore di greggio degli Stati Uniti.
Oltre ai ricavi complessivi di 59 milardi di $ della prima guerra del golfo, dove sono andati a finire i 40 miliardi di $ spesi nella guerra?
Nell’industria bellica, che guarda caso è quasi totalmente…AMERICANA!!!
Tratto da una lezione del corso di “Modellistica e Gestione delle Risorse Naturali 1”, Politecnico di Milano il cui obiettivo dichiarato è di far conoscere a più persone possibili le vere cause della guerra. Se una persona è ignorante, è facilmente controllabile. Se invece comincia a ragionare con la propria testa, è in grado di opporsi a scelte barbare e assurde dettate dal puro interesse economico. Firmare l’appello contro la guerra sul sito di Emergency: www.emergency.it
Appello del politecnico di Milano per scongiurare la seconda guerra del golfo:
Sostenere tutte le associazioni che si battono per evitare questa nuova, inutile guerra. Bastano piccoli gesti, come appendere uno straccetto bianco allo zaino o alla borsa, oppure esporre la bandiera della pace al balcone.
Mi sembra di concludere alla luce del poi, che il sistema dei banchieri del signoraggio dalla prima guerra del golfo ha guadagnato 99 miliardi di dollari. Se affondavano l'attacco e conquistavano l'Irak la prima volta, come avrebbe potuto fare una seconda guerra del golfo, il cui costo lo abbiamo pagato sempre noi, con l'aumento del costo del petrolio e in vite umane?
Ma la verità è che i nostri politici non hanno alcuno strumento per dire di “no” ai signori della guerra ai signori del signoraggio.
Ritornano a studiare la architettura di
http://zeitgeistmovie.com/
leggo la loro breve recensione:
Finalmente sottotitolato in Italiano, un film illuminante e controverso.
Finalmente sottotitolato in Italiano, un film illuminante e controverso.
Quelli di zeitgeist mi sembrano dire: “guardate come siamo bravi a finire di demolire il cristianesimo e ad asservire i popoli. Se finora siete stati asserviti alla religione da oggi incominciate ad essere asserviti totalmente a noi, a questo regime del satanismo, del materialismo e dell'animalizzazione del genere umano, poiché Dio e lo spirito non si possono misurare.

Il loro video inizia con tre affermazione esasperate e menzognere:
1- Ogni istituzione ci ha mentito (visione totalmente negativa)
2 - tutte le istituzioni religiose sono in cima al sudiciume (visione totalmente negativa)
3 - a loro interessa solo controllare questo dannato mondo.
(che poi sono le intenzioni vere di chi ha commissionato questo video)
Offre un metodo di oestà intellettuale, dicono:
Cerca la verità e la verità ti farà libero”.
E si ha la sfrontatezza di citare proprio una frase di Gesù per abbattere la persona storica di Gesù insieme al fondamento storico del cristianesimo, che di fatto sarebbe stato fondato da Costantino nel concilio di Nicea.
Ecco, ora esaminiamo i pilastri portanti di questa tesi demolitoria del cristianesimo.
Si parte dal sole, come simbolo di vita e rappresentazione simbolico religiosa per eccellenza della divinità principale in tutte le religioni: cosa che loro vedono come una contraffazione e invece è una simbologia bellissima.
Sorge il sole”(vita) “dal mare” (morte). E mentendo spudoratamente dicono che Gesù è nato il 25 dicembre, confondendo la sua celebrazione liturgica con la sua data di nascita (che in verità non si conosce) e facendo la scoperta dell'acqua fresca, poiché gli stessi padri della Chiesa hanno dichiarato e inteso di sostituire il culto pagano del solis invictis con Gesù. Questa opera di sostituzione è stata una mirabile operazione culturale per vincere la religiosità popolare più accanita ovvero quella delle campagne, dove gli scambi culturali delle città erano completamente assente alle masse dei contadini. E che la civiltà cristiana non avesse permeato il tessuto profondo degli strati popolari lo sta a dimostrare la riforma di luterero che rappresenterà la prima evangelizzazione di base fondata sulle sacre scritture che erano addirittura precluse.
La storia della Chiesa è stata una storia più di luci che di ombre e le luci sono state più spesso allora, come oggi e come sempre non tanto nell'azione delle gerarchie, quanto nel versante del carisma e della profezia che la gerarchia ha il maledetto istitinto di reprimere, poiché questi non sono frutti che frequentemente nascono nel suo seno.
Se, per esempio il francescanesimo non fosse stato portato soprannaturalmente dallo Spirito Santo, come lo stesso Cristianisemo, oggi non potrebbero esistere.
Cari, massoni e cari satanisti, potete uccidere tutte le religioni, ma un uomo risorto con il suo Spirito Santo non potrete mai fermare.
Chi allora sarà passato attraverso la grande tribolazione e avrà lavato le sue vesti nel Sangue dell'Agnello sarà salvo, che invece avrà seguito il vento del luogo comune e dell'interesse egoistico sarà dannato! Voi godete ancora per poco, perché sapete cosa vi aspetta!
La voce ironica e paternalistica di zeitgeist dice che ora ci darà la verità sulla religione e incomincia a distorcere il significato religioso e spirituale del decalogo che sarebbe una gabbia dove muore la libertà e con essa la felicità dell'uomo.
Così secondo zeitgeist una disubbidienza ti porta all'inferno di cui parla precisamente e anche se tenta di disconoscerlo, tuttavia lo descrive bene, come un luogo a lui familiare.
Poi, zeitgeist conclude dicendo che se Dio ti ama non dovrebbe mandarli li!

ma è un Dio ha sempre bisogno di soldi e di molti soldi... seguono le risate di una platea divertita.
Certo il papa ha una fede da trincea, visto che gira sul papamobile con il vetro antiproiettile!
Dopo i due attentati che Giov. Paolo II ha subito e i tanti sventati, si ridicolizza ipocritamente sul tentativo di porre qualche tutela alla sua vita.
Zeitgeist afferma:
Tutta la rivelazione è solo una favola!” e questo si cerca di dimostrare descrivendo tutti i caratteri di somiglianza con tutti i miti precedenti che nascono dal sole (Cristo) che rappresenta Dio e dai suoi movimenti nelle principali 12 collestazioni (apostoli).
Ma, zeitgeist elude abilmente l'originalità, l'assoluta diversità del cristianesimo rispetto agli elementi preesistenti e che cioè attraverso la umiliazione della croce e il discorso della montagna le beatitudini, Dio in Cristo rivela una sapienza che cento non vaincontro al favore della mente umana. Anche questa non è una primizia, ma la chiamata di tutti alla stessa natura divina di Dio = JHWH questo si è assolutamente unico.
Zeitgeist passa ad analizzare:
1- il mito sorto in Egitto nel 3000AC, cioè Horus (giorno) e su fratello Set (notte) Horus è nato il 25 dicembre dalla vergine Isis-Meri, preceduto da una stella e a 12 anni era già un prodigioso insegnante bambino, a 30 anni venne battezzato e questo diede inizio al suo ministero. Horus aveva 12 discepoli e compiva miracoli e camminava sull'acqua. Gli erano attribuiti titoli come: la verità, la luce, il figlio eletto di Dio, il buon Pastore, l'agnello di Dio. Dopo essere stato tradito, Horus venne crocifisso, sepolto per tre giorni, dopodiché è risorto.
2 - Ma la stessa struttura mitologica generale si trova in:
Attis, divinità Frigia è nato da una vergine il 25 dicembre, crocifisso, sepolto in una tomba e dopo 3 giorni , risorto
3 - Krishna India, nato da una vergine il 25 dicembre, preconizzato da una stella, ha compiuto miracoli, avuto discepoli, fu crocifisso e dopo è risorto.
4 - Dioniso in Grecia, nato da una vergine il 25 Dicembre, era un insegnante viaggiatore che compiva miracoli, come trasformare l'acqua in vino, e veniva chiamato “Re dei Re” l'unigenito di dio e l'alfa e l'omega, fu crocifisso dopo di che è risorto.
5 - Mitra della Persia, nato da una vergine il 25 dicembre, aveva 12 discepoli, compiva miracoli sepolto dopo 3 giorni risuscitò era chiamato la verità, la luce e il suo giorno sacro era la domenica.
Zeitgeist analizza le caratteristiche comuni di questi miti precedenti e afferma che ci sono diverse dozzine di salvatori nati da una vergine, crocifissi, risorti, ecc... in numerose parti del mondo che corrispondono a questa descrizione.
E in effetti mostra senza pudore alcuno un elenco di circa 40 nomi di cui trascrivo soltanto i primi due e l'ultimo.
Allora, inizia l'elenco di queste diverse dozzine di prototipi del Cristo, con Chrishna e Budha e termina l'elenco con “Mohamud, or Mahomet of Arabia” e proprio non risulta a nessuno, neanche ad un idiota che sia nato da una vergine, sia morto crocifisso e poi risorto. Di Budda detto Siddarta, principe indiano che non intese mai fondare una religione sappiamo moltissimo e certamente non risponde a queste caratteristiche.
QUALCOSA MI DICE, CHE ALLA LUCE DI UN ESPERTO competente di MITI RELIGIOSI MOLTE DI QUESTE AFFERMAZIONI GROSSOLANE CADREBBERO o AVREBBERO DISOGNO DI TANTI DI QUEI DISTINGUO DA SCRIVERE UNA ENCICLOPEDIA.
LE CONCLUSIONI di zeitgeist:
Tutte queste analogie con Gesù Cristo hanno in realtà un'unica origine astrologica, infatti, la stella più luminosa è SIRIUS che si allinea a tre stelle luminose chiamate i tre re (magi), queste si allineano perfettamente il 25 dicembre e Betlemme in realtà è un posto che si trova solamente nella costellazione della vergine e non in terra, infatti Betlemme significa casa del pane, per tre gioni (22-23-24 dic.) il sole sembra totalmente fermo e quindi morto in prossimità della Croce del Sud la Costellazone CRUX (il 25 dic. Inizia a muoversi verso nord e sembra risorgere di nuovo).
Ottima conoscenza della simbologia cosmica complimenti, ma ignorano che Cristo è veramente il senso di tutte le cose e che tutto è ordianto a lui.
Quando lui venne “nella pienezza del tempo” ha piegato a se ogni simbolo positivo e ogni significato astrologico, poiché lui è il senso di tutte le cose!
Ma il fare del cristianesimo solo una espresione astrologica porterà a delle affermazioni ridicole come constaterete da soli se avrete la bontà di continuare a seguire il loro discorso e il mio.
Per questo la Pasqua, non si può celebrare finché il giorno(vita) non diventa più lungo della notte(morte), questi non sanno cosa signofica la parola liturgia, che è il canto o la celebrazione dell'eterno mistero del Creatore con la sua amata umanità che corrisponde simbolicamente e ritualmente a questo amore attraverso tutte le religioni a partire dalla preistoria.
Mentre in Cristo questa simbologia diventa l'espressione plastica del cantico dei cantici, mentre Cristo e la Chiesa uniti in un amplesso d'amore che si perpetua e si rappresenta e si esprime attraverso la liturgia e negli incantevoli elementi della natura.
Zeitgeist, paradossalmente, suo malgrado, rischia di svelare al mondo la bellezza della fede in Dio dal sorgere del genere umano ad oggi. Questo diventa un sublime amplesso e compendio quando Dio in Cristo riscatta la sua creatura dal peccato e la eleva a se non donando qualcosa, ma donando se Stesso, ovvero la partecipazione allo stesso essere di Dio “la natura divina” dono così eccelso che la mente umana non può affatto afferrare. Dio spida la cattiveria di Lucifero e dell'uomo egoista e dona dalla Croce il “voi sarete come Dio”, superandolo nel “padre, come tu sei in me e io sono in te fa che anche loro siano in noi una cosa sola”. Sulla verità di queste parole io dichiaro che toreranno nel nulla coloro che ingrati dal nulla furono creati, per ribellarsi all'unica legge naturale della giustizia della verità e dell'amore e che si sono nascosti nella massoneria, nel signoraggio e nel volgare quanto degradante materialismo che tutto stritola con la sua logica del riciclo e della morte.
Ma, il simbolo astrologico più forte per zeitgeist è quello dei dodici discepoli, il 12 è ripetuto spesso nella Bibbia, per questo la Bibbia ha relazione con l'astrologia più di chiunque altro. E infatti, Piero Angela dimostrò che le costellazioni principali sono 14 e come fosse senza alcuna dignità culturale tutto il mondo che regge sulla astrologia dedicando esplicitamente un programma di “quark”
La croce dello zodiaco, per zeitgeist rappresenta la via del sole ed è il simbolo per eccellenza del paganesimo, che poi è stato carpito dal cristianesimo per questo nelle iconocgrafie del Cristo dietro il suo capo c'è la crose perché lui è la vita che ritorna. E che ritornerà ancora. Cioè dello zodiaco che si ripresenta. Come il sole che ritorna ogni giorno. Questi dati astrologici assunti dalla riflessione successiva della comunità cristiana, sono serviti a riempire di significati cosmici la cristologia e a scollegare le radici culturali del paganesimo e questa operazione culturale è stata fatta senza martirizzare nessuno.
Certo, il cristianesimo ha assimilati in parte questi simboli nell'azione liturgica, ma questo era nel suo diritto come diritto di un innamorato e vedere il volto della sua amata nella luna.
Ora, l'azione liturgica non può essere una dimostrazione dell'invenzione del cristianesimo, poiché questi accostamenti liturgici sono stati un processo di inculturazione della riflessione teologica e cristologica che sono avvenuti solo tardivamente e non sono in contraddizione ne con il dato biblico ne con l'esperienza di Gesù il carpentiere di Nazareth.
Ma, se finora zeitgeist assume l'atteggiamento di chi crede di aver fatto la scoperta di qualcosa di vergognoso e incoffessabile, mentre non solo ha fatto la scoperta dell'acqua fresca, poiché crede di rivelare un inganno che la Chiesa nasconderebbe e che è invece ogni studente di teologia ha l'obbligo di studiare e conoscere affrontando l'esame di liturgia.
Il fondo della malafede e dell'ignoranza zeitgeist lo tocca quando affronta il concetto delle ere, quì zeitgeist tocca il fondo ed entra nel grottesco, le ere infatti, sono in relazione alle processioni degli equinozzi. Abbiamo quindi 2150 anni come lasso di tempo tra un'era e l'altra.
Quindi, secondo questi calcoli che hanno solo una valenza meramente temporale, come può essere l'utilità di un orologio, zeitgeist rivela la sua natura esoterica che continua a trarlo in errore.
Si incomincia dall'era del toro e secondo questo calendario astrale dal 2150 a.c. all' 1 d.c. si è proiettati nell'era di Aries, o ariete, ma dall'1 d.c. Al 2150 d.c. Abbiamo l'era dei pesci, e dal 2150 in poi, entreremo nell'era dell'acquario che terminerà nel 4300 d.c.
Tutta questa scansione astrologica temporale viene interpretata in maniera grottesca:
Mosè quando vede che nel deserto stanno adorando il vitello si arrabbia e invita la sua gente a uccidersi tra di loro per purificarsi, exodus 32 perché questi erano usciti da poco dalla costellazione del toro e non dovevano tradire la costellazione dell'ariete che lo stesso Mosè rappresentava.
Non dobbiamo dimenticare che zeitgeist comunque nega l'esistenza di Mosè come personaggio storico ed è per questo che gli ebrei suonano il corno di montone e non quello di toro. Ora, quì non mi posso attradare sul vero significa del corno di montone e se volete andatelo a chiedere ad un ebreo.
Il toro quindi andava ucciso e negato perché si entrava nella costellazione dell'ariete che lui Mosè rappresentava e per questo gli ebrei suono il corno dell'ariete.
Scusate, ma preferisco andare al bagno, piuttosto che continuare questo commento.
Su questa stada penosissima zeitgeist si auto icorona dottore in teologia e specialista in esegesi biblica e incomincia dall'alto della sua cattedra a spiegare Mt 28,20
Matteo 28:20 “insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente (traslitterato tou aiōnos).
zeitgeist dice: “Io starò con voi fino alla fine del mondo” è una traduzione sbagliata perché si deve intendere io starò con voi fino alla fine di questa era che è l'era dei pesci, poi con l'era dell'aquario non ci sarò più e mi faccio una bella vacanza nelle isole kaiman.
Ma anche un bambino alle elementari risulta evidente che Gesù parla di questa umanità segnata dall'ipoteca della morte e del peccato originale, ma zeitgeist da astrologo cartomante si improvvisa esegeta ed interpreta “tou aiōnos”, come l'era presente dei pesci, poi direbbe Gesù, quando arriva l'era dell'aquario nel 2150 vi accorgerete che vi ho fregati tutti e non starò più con voi. Perché l'umanità si sarà così evoluta che farà a meno del mito di Dio. Ma poi, mettere tutto questo sulle stesse labbra di Gesù e della prima comunità apostolica è un fatto che non so proprio, non so proprio che espressione usare per descrivere la miserabile confusione di questa che è una pretesa dimostrazione accademica.
Sul rigore filologico e logico del loro metodo scientifico, non mi è lecito discutere?
Ma poi, meraviglia di ogni meraviglia, l'odio luciferino a Cristo di zeitgeist, lo porta ancora più in basso quanto tenta di fare l'esegesi di Luca 22,10 si inventa addirittura un testo che non c'è. Sembra a zeitgeist che quando i discepoli chiedono a Gesù dove si preparerà la Pasqua “dopo la sua morte”? E Gesù indica un uomo con la brocca d'aqua in testa, seguitelo dove entrerà.
Infatti, secondo zeitgeist sta parlando dell'era acquario che e successiva all'era dei pesci.
Cioè, Gesù – secondo zeitgeist – direbbe ai discepoli:
come avete seguito me, durante l'era dei pesci, adesso seguite il signoraggio, la massoneria e l'astrologia e la pornografia e il satanismo, nell'era dell'acquario”.
Ma la cosa tragicomica non sta tanto nella interpretazione, ed ognuno – siamo in democrazia – può farsi una idea tutta sua su tutto, ma se ci scomodiamo a leggere il testo di Luca 22,10 troviamo che le cose non stanno come zeitgeist ce le ha raccontate.
Eccovi il testo di Luca 22:10 Ed egli rispose loro: “Quando sarete entrati in città, vi verrà incontro un uomo che porta una brocca d'acqua; seguitelo nella casa dove egli entrerà. Luca 22:11 E dite al padrone di casa: "Il Maestro ti manda a dire: Dov'è la stanza nella quale mangerò la Pasqua con i miei discepoli?" Luca 22:12 Ed egli vi mostrerà, al piano di sopra, una grande sala ammobiliata; qui apparecchiate". Luca 22:13 Essi andarono e trovarono com'egli aveva detto loro e prepararono la Pasqua.
Scusate, sono idiota io o l'espressione “dopo la sua morte” zeitgeist se la è inventata da nulla?
Scusate, sono idiota io o l'espressione “dove si preparerà la Pasqua dopo la sua morte” zeitgeist se la è inventata da nulla?
Allora, per zeitgeist il personaggio di Gesù è sia un ibrido letterario che un ibrido astrologico e più esplicitamente un plagio della figura del Dio sole, ovvero del mito egiziano Horus.
Poi a ritroso continua ad analizzare gli accostamenti ai miti delle altre religioni.
Ma abbiamo già spiegato come Dio non ha mai sdegnato il suo rapporto con gli uomini giusti di ogni dove e che semi di luce sono presenti ovunque. Chi segue un seme di luce giunge alla salvazze e non si animalizza come vorrebbero i materialisti. Zeitgeist parla ora di Giustino il Martire (100-165 d.c.) uno dei prini difensori e storici cristiani, scrisse:
Quando noi affermiamo che Gesù nostro Signore .. fu crocifisso, morto e poi risorto e asceso al cielo non proponiamo niente di diverso.. rispetto a colui che voi chiamate figlio di Giove e in un altro testo affermava – egli era nato da una vergine, accettate questa come caratteristica in comune con le vostre credenze su Perseo”. Ma Giustino il Martire giustifica tutto ciò perché furono i demoni che diffusero ad arte la storia che Minerva, figlia di Giove, era stata procreata senza unione sessuale e che vi erano queste rivelazioni che in maniera antecedente avrebbero inquinato la vera rivelazione.” Insomma, secondo zeitgeist, Giustino era così preoccupato della questione che decise di incolpare il demonio. Premesso, che a questo punto di quello che dice zeitgeist e soprattutto di come lo dice non ci possiamo fidare, poiché non è più degno di fiducia. Io sottolineo due aspetti, che Giustino è chiamato il Martire e che è vissuto nel 100 d.C. È evidente che ha utilizzato il inguaggio apologetico, proprio come lo utilizzò Paolo nell'aereopago di Atene. Perché il paganesimo è così assassino contro i cristiani? Perché è così assassino l'islam e il comunismo? Allora, è umano cercare una base comune di dialogo per poi disarmare la mano dell'assaino. Non è un tentativo umanamente comprensibile? E tuttavia sia per Paolo che per Giustino fu un tentativo fallimentare perché i figli del diavolo non stanno a ragionare, essi ti devono ammazzare! E allora, chi vuole fare del pacifismo ad oltranza io non lo posso capire!
zeitgeist continua ridicolizzando la teoria creazionista, che ad oggi è ancora più plausibile di quella evoluzionista dice: “Questa gente crede veramente che il mondo abbia 12.000”
Ma ignora, come queste due teorie ancora non dimostrate non sono affatto in relazione con il dato della fede, se si cosnosce Dio secondo quello che la Bibbia intende di LUI, ovvero Eterno e Onnipotente.
Zeitgeist, afferma con piglio demolitore della fede:
Giuseppe era un prototipo di Gesù” e io aggiungo Tutti i personaggi legati alla salvezza di Israele erano e sono prototipi di Gesù, anzi appartengono all'unica prova scientifica delle 332 profezie messianiche di cui solo 37 di esse è sufficiente secondo la scienza statistica – visto che uno storico ateo serio – non può negare l'esistenza dell'uomo Gesù di Nazareth.
Ma secondo zeitgeist non esiste una prova storica dell'esistenza di Gesù
Ben 40 storici contemporanei non ne hanno parlato, e ne avrebbero dovuto?
Zeitgeist erroneamente considera i miracoli come qualcosa di oggettivamente plateale.
Zeitgeist continua: “Non vogliamo ferire sentimenti, ma vogliamo essere accademicamente corretti. La cristianità non si basa sulla verità. E stata una storia romana, sviluppata in modo politico.
La realtà per zeitgeist è che Gesù era la divinità del Sole della setta gnostica cristiana. Era solo una figura mitologica e quindi mai esistita.
Nel 325 d.c. A Roma, l'imperatore Costantino riunì il Concilio di Nicea, ed è in questo momento che dalla setta gnostica si passa a definito il Nuovo Testamento che diedero inizio solamente ad una lunga storia di frodi spirituali e spargimenti di sangue in nome della religione cristiana.
Il Vaticano è visto solo come una forza opprimente. La cristianità assieme agli altri sistemi religiosi teistici, è la frode di questa Era, frode fatta ai danni della dignità e della libertà dell'uomo. Allora, la religione non potrà mai migliorare l'umanità in quanto la religione è schiavitù.
Riduce le responsabilità dell'uomo considerato che è Dio che controlla tutto.
Zeitgeist continua: Il mito religioso è l'arma più potente che sia mai stata creata per il controllo delle masse:
"Il mito è un'idea che viene creduta da molte persone, sebbene sia falsa"
(questa definizione del mito è peggiore di una bestemmia sul versante epistemiologico) ma provate ad aprire un qualsiasi vocabolario e confrotatene le risposte.
Con chi fa domande sulla religione, i tutori della fede non osano entrare in dibattito con loro e quindi li ignorano solamente o li condannano pubblicamente come blasfemi. Tutto il mondo è un palcoscenico.
Ognuna di queste affermazioni, sparata in questo modo?
Però che modo molto accademico di parlare!
Queste affermazioni non meritano il mio tempo, tante bugie e grossolanità, mi fanno venire un rigetto, per favore non mi fate sprecare altro tempo a rispondere a questo fiume di demenzialità.
Questi ignorano, che Dio si è fatto completamente da parte per non annullare il libero arbitrio. Questi dicono che la religione riduce le responsabilità dell'uomo, considerato che è Dio che controlla tutto ne fanno il responsabile di ogni cattiveria.
Questi confondono la religione con Dio.

Questi non distinguono la religione (con cui io non sono affatto tenero, come Gesù non era tenero con gli uomini religiosi del suo tempo) da Dio e io devo perdere il mio tempo a confutare questi ciuccioni.
***************************
Invece il diverso gruppo che affronta il signoraggio bancario lavora MIRABILMENTE e dice che il risultato finale di questo sistema è sicuramente la schiavitù perché è impossibile per il governo e anche per la gente, uscire mai da un debito che si auto rigenera continuamente nel continuo bisogno di emettere moneta e porta una citazione scioccante dei patri fondatori della Costituzione America:
Thomas Jefferson 1743-1826 “Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose di eserciti spiegati... se il popolo americano consentirà alle banche private di controllare l'emissione della moneta, le banche e le corporazioni che cresceranno attorno ad essa, priveranno la gente delle loro proprietà sino a quando i loro figli si sveglieranno senza una casa nel continente che i loro padri hanno conquistato. “ Thomas Jefferson 1743-1826
Questo dimostra come la situazione del signoraggio bancario fosse ben conosciuta dai padri fondatori del popolo americano, ma i loro timori si sono puntualmente concretizzati per le congiure che non poterono sventare. Sono micidiali questi banchieri ebrei!
Sir Josiah Stamp disse: “Se volete rimanere schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra stessa schiavitù, consentite loro di continuare a creare moneta e di controllare il credito di una nazione. Sir Josiah Stamp
Dopo una congiura si ebbe la costituzione della banca centrale che Woodrow Wilson 1919 fu costretto a ratificare e disse: “Sono uno degli uomini più infelici. Io ho inconsapevolmente rovinato il mio paese. Una grande nazione industriale è ora controllata dal suo sistema creditizio. Non siamo più un governo della libera opinione, non più il governo degli ideali e del voto della maggioranza, ma il governo della opinione e della coercizione di un piccolo gruppo di persone dominanti.
Quì è stato fondato un sistema bancario mondiale... un super stato controllato dai banchieri internazionali, che agiscono congiuntamente per rendere schiavo il mondo a loro piacimento. La Fed ha usurpato il governo.”Woodrow Wilson 1919. Caro Woodrow Wilson del 1919, tu hai rovinato l'America?
Tu, hai di fatto rovinato tutto il mondo perché non hai vigilato come avresti dovuto! I figli di Satana nel fare il male sono stati più virtuosi di come sono stati virtuosi i figli della luce nel fare il bene!
Il lungo filmato continua l'analisi contabile di come ogni guerra sia spietatamente un enorme affare per i banchieri e come si sia verificato l'affondamento della nave Luisiana deliberatamente portata in aque tedesche e riempita di esplosivo affinché nessun passegero potesse scampare all'affondamento.
Di come l'attacco di Perartur fu preparato ad arte, di come il presidente americano già due giorni prima sapeva dell'attacco, ecc..
Insomma la stessa regia e gli stessi pretesti congegnati di questi 5 secoli, come è stato della guerra all'Irak attraverso il crimine di Stato dell'undici settembre.
L'invito finale è bellissimo, quanto poetico si tratta di pensare che:
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, il mondo conoscerà la pace.
ma si tratta di un appello beffardo, fatto forse da chi non teme affatto di raccontare le sue malefatte e questo da una posizione di sicura impunità perché se alcuni sono nella condizione di capire, tuttavia non sono più nella condizione di reagire.
L'invito è quello impossibile di superare le divisioni, ben comprendendo che ogni tentativo sarà vanificato, poiché le divisioni sono fotemente studiate ad arte.
Proprio quelli che armano la mano di Amas contemporaneamente difendono Israele, pertanto tutti sono sottomessi e grati in perpetuo.
Loro sono da 5 secoli l'unico soggetto di finanziamento di ogni belligerante.
Loro l'unico e satanistico fondo monetario internazionale e mondiale.
Loro i nostri dei vampiri.
-----------------------------
Questi denunciano tutte le incongruenze della difesa aerea americana, appunto e tutte le incongruenze dell'11 settembre con una precisione del dettaglio che è come se siano stati loro gli artefici del disatro, i piani sottostanti si disintegrano letteralmente alla stessa velocità di caduta di un peso nel vuoto, mentre l'acciaio dei piloni diventa metallo fuso contro tutte le leggi della fisica.
Si, tutti i dettagli più precisi riguardanti il crimine di Stato dell'11 settembre, che prendere in considerazione non si ha proprio la volontà politica di affrontare con tutte le conseguenze che comporterebbe.
La Verità non può esserè creduta perché non c'è nessuna realtà politica che può agire sul signoraggio o agire sulla massoneria e figuriamoci se si troverà una commissione politica o istituzionale che possa indagare sul crimine di Stato dell'11 settembre.
Ormai tutto l'Occidente è totalmente in balia di questi poteri forti ed occulti.
Il filmato dura circa due ore è rappresenta un enorme investimento di uomini e mezzi, da parte di chi sfida il mondo perché dopo aver fatto il massacro di stato dell'11 settembre, dice tutto e fa dire tutto perché sa che ormai il controllo istituzionale dell'Occidente è ormai totale.
Se poi, a questo aggiungiamo tutti gli altri filmati della serie New Word Order, le scemenze dei rettiliani e degli ufo, che sempre loro disseminano, ci rendiamo conto della potenza finanziaria di questa organizzazione il cui scopo è quello di dimostrare e di dissimulare.
Dichiarano la assoluta superiorità e l'assoluto controllo su tutte le nostre istituzioni, soggetti alla piramide ormai satanica degli illuminati e del loro fondo monetario internaziale.
E allora, l'ultimo ostacolo per il dragone infernale è quello di travolgere la donna vomitandole dalla bocca un fiume di calunnie. Ma la donna fugge nel deserto, inseguita da questo fiume di menzogne. Ora, è la terra che soccorre la donna e fendendosi inchiotte quel fiume di calunnie. Questo che vi ho citato a memoria è uno stralcio del libro di Apocalisse di San Giovanni Apostolo, che secondo Zeitzeith non deve essere neanche lui un personaggio storico ovviamente.
Ma non solo il vero, quanto proprio l'unico loro obiettivo di questo enorme sforzo mediatico che non ha precedenti nella storia è quello di ridicolizzare la fede che essi sanno essere lo scoglio finale al loro progetto di animalizzazione della specie umana.
Perché l'uomo animalizzato, reso unicamente corpo e mente è il tipico uomo pecora, munto tosato e mangiato, portato alla guerra e al controllo mentale.
Essi, ribadisco sono i detentori di una spiritualità satanista che si ride di una loro superiorità oggettiva e schiacciante su tutte le religioni e questo è dimostrato dai fatti.
Il satanismo del signoraggio bancario ha ormai dimostrato la sua vittoria sull'occidente e su tutte le religioni istituzionali, ma non ha nessun potere di piegare gli adoratori in spirito e verità, non può piegare colui o colei che come Maria di Nazateh si rende tabernacolo della presenza di Dio, parola d Dio incarnata nella storia.
LA CHIESA è IL CORPO DI CRISTO, LA GERARCHIA E PARTE DI ESSA Può PURE NON ESSERCI. QUESTA CHIESA è INVINCIBILE, POICHé NON SI COMBATTERE CONTRO UN SIGNORE RISORTO CHE HA GIA FATTO UNA VOLTA PER TUTTE PUBBLICO SPETTACOLO DI TUTTE LE POTENZE PONENDOLE SOTTO I SUOI PIEDI.
Essi, i satanisti del fondo monetario internazionale di fatto ne conoscono e non lo sottovalutano ed io a lor sto per dire: “preparatevi a morire come mosche” poiché il giorno dell'ira del signore sta per tornare su di vuoi e su tutti i vostri complici.
Questi, miei occhi, il Signore mi ha promesso, vedranno la vostra rovina.
Questo è comprensibile se si pensa che lo spirito di religione è uno spirito demonico che si oppone allo Spirito Santo e alla dignità spirituale dell'uomo.
Infatti, la religione se è una buona religione sa quando è il momento per lei di farsi da parte, come un pedagogo, come una mamma il cui compito è quello di portare all'eta adulta della fede e della autonomia spirituale. La buona religione sa che essa è solo un mezzo uno strumento, il fine rimane solo Dio. La buona religione sa educativamente formarti attraverso il positivo cammino della credenza per farti giungere e affacciare al mondo della fede pura e arida, cioè a quella relazione che ti fa incominciare la più entusiasmante avventura di relazione e di amore con il tuo Dio.
Quello che questi dicono sulla religione solo in minima parte è anche vero, e voi non dovete pensare il diavolo come uno tutto sporco e cattivo, ma egli è un gentile uomo, che frammischia verità a menzogne e visioni quindi conduce ad analisi critiche distorte della realtà e quindi lontano da Dio.
Riguardo alla nascita del signoraggio – in questo video di zeitgeist - c'è un'ottima documentazione e un'ottima dimostrazione di come i banchieri si siano arricchiti enormemente dalle due guerre mondiali che loro hanno pianificato dietro le quinte di quei fasulli libri di storia che ci propinano, essi i banchieri ebrei marrani, ne sono stati pure gli occulti registi e di quanto ci hanno guadagnato.
Ms il vero potere assoluto, quello che chiamano New World Order non lo hanno ancora sperimentato e tuttavia sono molto vicini a questo obiettivo!
Se mai esisterà una umanità veramente libera e democratica.
Se mai l'umanità riuscirà ad uscire dal peggiore incubo della sua terribile storia, lo dovrà ancora una volta alla misericordia di Dio.
Se questo miracolo si compirà e solo allora i libri di storia potranno scrivere quello che è veramente successo, io non lo so.
So soltanto che gli ultimi 5 secoli sono stati vissuti nel dominio reale del giudeo marrano, ovvero nella dittatura della finanza dell'usura e dell'indebitamento, del crimine e del genocidio che ha portato una distorsione totale tutte le fonti di informazione e che i popoli per la prima volta si sono trovati di fronte un nemico veramente invibile, un nemico che succhiava ogni goccia del loro sangue attraverso le banconote che portavano in tasca frutto disperato del loro maledetto lavoro.
Perché veramente e non simbolicamente, il nostro denaro è sterco del diavolo il denaro maledetto della usurpazione, dell'esproprio e dell'indebitamento ha maledetto ogni aspetto della nostra maledetta esistenza.
Se il denaro è il sangue sociale esso è un sangue avvelenato dal debito e dall'usura!
Se questi maledetti e occulti accoliti di Satana, non verranno fermati l'incubo che non domani, ma che un dopo domani sveglierà l'intero genere umano, sarà di una portata diabolica.
L'inferno e tutti i demoni infernali, stanno per riversarsi sulla terra.
ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress* - 1:56:11 - 28/ott/2007 www.zeitgeitovie.com -
Interviste sul satanismo nel mondo
spollofritto
25 maggio 2007
Il satanismo ha la vocazione a delinquere...
Istiga al suicidio,
fa omicidi rituali,
profana chiese e cimiteri,
abusa minori
e vergini (se ancora esistono!)...

sovranità monetaria divina e umana

RIVELAZIONI SENSAZIONALI SU:
http://jhwhinri.blogspot.com
http://simec-aurito.blogspot.com
Una schiera di "cornuti e dannati": massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., ecc... soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future geneazioni, con criminale arroganza cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist****.
Vogliono distrugere anche la civiltà cristiana che è patrimonio del diritto e della laicità e della democrazia.
La soluzione non è religiosa, ma spirituale, culturale e paradossalmente soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta.

Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore.
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

salmi_e_cantici
Tutti quelli che non denunciano il signoraggio bancario ne diventano da vittime, anche complici!

energia del vangelo

RE e REGNO

jhwh

SOS, aiutatemi a raggiungere le ambasciate


Infatti, Lui, riguardo a te, sta per tornare molto prima di quello che puoi pensare!
il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Questo è il più grave Delitto di lesa maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.




Nota: il revisionismo storico
Il problema dei nostri giorni non è quello che bisogna studiare molto per poter capire.
Ma che bisogna cercare nella controinformazione le fonti che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora rendono davvero difficile, non solo la comprensione reale della storica nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.





questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica