ISRAELE e signoraggio

la vera storia di ISRAELE

la vera storia di ISRAELE
Atto Finale: documento 18° su 18

da:

http://jhwhinri.blogspot.com

http://simec-aurito.blogspot.com

http://ilcomandamento.blogspot.com

1° PRECISAZIONE INDISPENSABILE:

ho compreso che il termine di "illuminati" anche se deliberatamente usato per designare realtà diverse, per fini di depistaggio, come con lo stesso fine oggi in Italia i politici si riempiono la bocca di "governo ombra". Tuttavia, si tratta sempre e comunque di realtà ideologicamente compatibili, con un unico obiettivo di fondo (da wikipedia: "di abbattere e sostituire la Chiesa Cattolica Romana o con l'istituzione di un grande re occulto, cioè di un complotto internazionale giudaico, che trovò voce su un testo, scritto all’inizio del secolo e noto come "protocolli dei savi di sion”).

2° PRECISAZIONE INDISPENSABILE:

soggettivamente io per "ILLUMINATI" intendo alcune famiglie giudaiche che si formarono durante la schiavitù in Egitto e che crearono non pochi problemi a Mosè nel deserto e a Israele nel corso della sua tormentata storia. Le scellerate azioni di questi spiegano in parte l'odio che il nazismo sviluppò contro gli ebrei, odio che ancora oggi si va addensando perché sempre ebrei sono i fruitori del signoraggio bancario e del destabilizzante pseudo nuovo ordine mondiale che nasconde al suo interno crimini efferati.

A questi "personaggi", veri "padroni del mondo", devono ascriversi tutte le tragedie dei trascorsi 5 secoli e tutte le tragedie di Israele.

Queste famiglie di ebrei, è da un lontanissimo passato che in segreto perseguiscono dei riti esoterici, che non escludono il sacrificio umano di bambini, cioè di vittime innocenti, che già i popoli "pagani" facevano ad alcune loro divinità in modo legale, poiché sugli schiavi e sui figli si aveva giuridico diritto di vita o di morte.

Questi riti (caserecci) ebbero una strutturazione ideologica e religiosa, cioè solenne e ufficiale sulle ZIGGURAT BABILONESI. Certo, l'esoterismo e l'idolatria "casereccia" perseguita segretamente da questi ebrei maledetti, per quanto occultata abilmente agli occhi dei connazionali, si perfezionò definitivamente a Babilonia nella fede di Marduk chiamato Baal. Questo culto quanto fu possibile in maniera manifesta e quando non fu possibile in maniera occulta, hanno sempre professato perfezionandolo di particolari e portandolo ad evoluzione nel tempo.

Erano incentivati a questo culto esoterico, poiché l'esperienza dimostrava loro che da generazioni, questa forma di dissimulazione li portava a posizioni di dominio e di potere consolidati a spese del popolo eletto: il popolo di JHWH.

Proprio questi tre millenni di potere ininterrotto, li hanno sempre visti “MARRANI”, cioè fedeli osservanti di giorno, mentre satanisti di notte: dietro le loro spalle si trova una impressionante scia di disperazione e sangue.

QUESTA DISPERAZIONE ESASPERANTE

è stata ben conosciuta da Giacobbe detto Israele che morì con il cuore crepato (vedi Genesi cap. 49), morì appunto maledicendo 10 figli su 12.

Queste maledizioni esasperanti gravano su Israele e sul mondo ancora, purtroppo, le istituzioni massoniche e tutte le S.p.A. e tutte le organizzazioni segrete che essi posseggono li rendono inestirpabili dalla struttura pseudo democratica e genetica dell'occidente, visto che neanche i totalitarismi hanno potuto avere ragione di loro!!!

Oggi, ha già consolidato enormi risultati, poiché si sono circondati di una serie innumerevole di organizzazioni segrete e non, legali e illegali in tutto il mondo e attraverso la loro inesauribile fonte di finanziamento: il signoraggio bancario, sono molto vicini al loro agognato obiettivo:

La DISTRUZIONE del MONOTEISMO nel cuore degli uomini e il NEW WORLD ORDER, ovvero il CARNAIO UMANO deprivato in modo totale dal punto di vista SPIRITUALE e MORALE, AVENTE solo la PARVENZA di LEGALITà, RELIGIOSITà e DEMOCRAZIA, infatti, se esiste il SIGNORAGGIO non può esistere il CITTADINO, ma nella migliore delle ipotesi ESISTE il SUDDITO se non proprio lo SCHIAVO.

Solo su questi due concetti dimostrati INCONTROVERTIBILMENTE si DOVREBBE fare una rivoluzione o un golpe armato, ma con quale GENERALE, visto che stanno TUTTI appassionatamente nella MASSONERIA?

Infatti, i termini di “suddito” e di “schiavo”, relativi inevitabilmente al “signoraggio” non sono accettabili da alcun uomo libero, se esistesse ancora un VERO uomo libero.

Oggi, incredibile a dirsi, finanziando qualsiasi forza che contrasti il cristianesimo, Islam compreso e lanciando l'osso in bocca al Vaticano, riescono a tenerlo in silenzio, ovvero concedendogli l'osso di una piccola fetta del loro Net Work o non so che altro, grazie alla compiaciuta complicità di alcuni cardinali e vescovi.

Questi illuminati stanno riuscendo nel loro intento, che non è quello di attaccare direttamente la religione, ma di vuotarla dall'interno, ridicolizzandola e distruggendo la fede in Dio nel cuore dei credenti.

Insieme a me, tutto il genere umano indirettamente sembra dare ragione spiritualmente agli illuminati! Dio si è forse sbagliato nella sua scommessa sul genere umano?

Mi spiego, mentre essi illuminati "direttamente" combattono Gesù Cristo e il suo progetto di amore espresso nel Padre Nostro e nelle BEATITUDINI o discorso della montagna, ovvero il coerente discorso del carpentiere di Nazareth, che porta coerentemente al sacrificio della croce. Tanto coerente per LUI, finire sulla croce, quanto coerentemente per noi respingere il Suo messaggio?

Che in parte è stato frainteso, poiché è andato LUI sulla croce perché non vi andassimo noi, ed ha sofferto Lui ogni sofferenza e ogni vergogna solo perché noi ne venissimo liberati! Pertanto dobbiamo respingere e rifiutare ogni genere di male, morte compresa. Questo è il cristianesimo in cui io credo, se poi la sofferenza che io non ho scelto e a cui io non mi rassegno si imporrà a me io la affronterò con la dignità di un soldato, ma non lascierò la mia posizione davanti al mondo e davanti a Dio. La partecipazione alle Sue sofferenze, in realtà dovrebbe essere minima, se non ritorneranno i tempi delle catacombe a cui oggi sono costretti 300.000.000 di cristiani che si trovano ancora sotto l'incubo comunista e sotto l'incubo islamico.

Probabilmente, anche noi combattiamo questa sapienza della croce "indirettamente":

infatti, se uno non è ancora morto nella carne e non è ancora rinato nella vita dei figli divini di Dio, come potrà mai desiderare per se il: "beati i poveri, beati gli afflitti, beati i perseguitati", ma forse correremo tutti come furie ad iscriverci alla massoneria.

Il carpentiere di Nazareth, assaporò spesso il sapore della sconfitta, infatti per i suoi discorsi, prima che si mettesse a fare miracoli a raffica, era spesso lasciato solo e più di una volta ebbe a dire: “che c'è, volete andarvene anche voi?”

Si, volevano andarsene anche loro! Sbloccò Cefa, soprannominato Pietro, la tensione del momento, e disse: “Signore da chi andremo, tu solo hai parole di vita eterna!”

Insomma, importante è per me capire che, forse in piccola parte, un piccolo anticristo, massone e illuminato satanista forse è presente in ognuno di noi!

Sarà pertanto spiritualmente e culturalmente impossibile vincere costoro se non non radicheremo in profondità il discorso della montagna e non ci lascereme tutti (iniziando da me) rievangelizzare!

MIA RIVELAZIONE TEOLOGICA PER LA STORIA DELL'UMANITà:

PRECISAZIONE INDISPENSABILE

Sto seguendo le tracce di sangue di una anti società, cioè di una corporazione satanica che ha il vertice rappresentativo (primato assolutamente meritato come rappresentanti di Lucifero sulla terra ed esecutori materiali delle sue esplicite volontà) negli illuminati, veri padroni del fondo monetario internazionale.

I loro genitori sono quei dieci figli che Giacobbe detto Israele, loro padre, espressamente maledì prima di morire. Si trovarono straordinariamente benedetti solo Giuda e Giuseppe. Ora, per diversi limite strutturali e per l'incalzare degli eventi devo utilizzare le mie facoltà intuitive di Regale di figlio di Dio e per togliere ogni dubbio sull'autenticità di queste facoltà spirituali, stò per fare una rivelazione straordinaria, che solo lo Spirito Santo di JHWH mi ha potuto far elaborare, poiché io rimango unicamente un credente razionale:

I piani di Dio su Israele e sulle Chiese Cristiane fino agli ultimi tempi.

Poiché San Paolo non poteva elaborare teologicamente queste conclusioni, dovette per questo soffrire tantissimo, e il Signore Risorto che volle consolarlo gli disse:
“ti basta la mia grazia! La mia forza si manifesta pienamente nella tua debolezza!”, infatti, Paolo pensava erroneamente che i suoi connazionali fossero perduti e fuori della Grazia di Dio per non aver saputo riconoscere il Cristo.

Paolo pianse e disperò così tanto per i suoi connazionali, arrivando a dire di voler essere lui anatema da Cristo per beneficare i suoi connazionali.

** Paolo di Tarso non potè comprendere che, la non accettazione come Cristo di Gesù di Betlemme, non era nei piani di Dio!

** Come non era Sua Volontà che gli ebrei facessero le spie ai romani e che essi stessi perseguitassero e fossero perseguitati.

Non si poteva proprio accettare un profeta proveniente dalla Galilea e Gesù mentì deliberatamente dicendo di essere di Nazareth, ma era tutto orchestrato nei minimi particolari da prima della fondazione del mondo.
L'obiettivo di Gesù era diventare l'agnello vittima dell'espiazione e a modo suo manifestarsi il Cristo, tutto ordinò per questo fine e a favore dell'intero genere umano.

Pertanto, gli ebrei sono l'unico popolo sulla terra che non hanno la necessità di accogliere e riconoscere come Messia, Gesù di Betlemme, se veramente è lui il Messia lo dimostrerà loro il giorno della Sua Venuta Gloriosa, perché gli ebrei possono solo riconoscerlo gloriosamente!

Gli ebrei, così come sono, sono indispensabili alla salvezza.

Paradossalmente, se loro si facessero cristiani costringerebbero me a farmi ebreo.

Insomma, riguardo alla salvezza, hanno bisogno di convertirsi solo alla Thorà che è, rimane e rimarrà la PAROLA di JHWH al 100%.

Gli ebrei, sono l'orologio della storia e tutte le promesse di Abramo e Mosè sono tutte ancora pienamente efficaci, poiché “i doni di JHWH sono senza pentimento”.

Non solo Dio JHWH, li ritiene veramente i fratelli maggiori dei cristiani, ma addirittura ha fuso il destino del popolo abraico al destino del popolo cristiano.

Non solo, ma solo in Israele e solo nel nuovo tempio di Gerusalemme le confessioni cristiane troveranno spiritualmente la loro unità e la sua unità troverà pure tutto il genere umano!

Israele sta attendendo un profeta che prenda delle decisioni importanti per la costruzione del Tempio e questo profeta sono proprio io.

Se ne vogliono attendere uno migliore, forse dovranno affrontare altre guerre e altri disastri insieme al mondo intero.

Spero siate rimasti tutti contenti di questa rivelazione.

Una definizione degli Illuminati da:

http://www.menphis75.com/illuminati.htm (glosse di lorenzo )

Gli Illuminati sono un gruppo di persone che seguono una filosofia conosciuta come "Illuminismo" o "Illuminazione".

Gli Illuminati sono stati così nominati alcune centinaia di anni fa, ma tracce delle loro radici e della loro storia risalgono alle religioni dell'antico Egitto, dell'antica Babilonia e persino della Mesopotamia (dove furono deportati e dove appresero il satanismo e i sacrifici umani a divinità, cosa che essi ininterrottamente hanno fatto fino ai giorni nostri).

Al di fuori di queste antiche religioni (negli aspetti più perversi), essi hanno segretamente praticato la magia e il satanismo per migliaia e migliaia di anni, ci sono stati gruppi esoterici che hanno continuato a praticare i riti (satanici), le (loro) tradizioni e la (loro) cultura portata dai gruppi originari (questo ha macchiato e fatto pagare al popolo ebraico un prezzo enorme che non meritava di pagare, poiché loro al pari di noi sono solo vittime in posizione economicamente favorevole).

LA VERA STORIA DEL GIUDAISMO

LA VERA STORIA DEL GIUDAISMO
Storiografia scientifica del signoraggio bancario - Studio monografico a cura del prof. UNIUS REI KINGDOM ISRAEL Lorenzo, liberamente riproducibile, purché senza finalità lucrative e con l'obbligo della citazione della fonte:

cell:.

lorenzo.@istruzione.it


skype: "fedele339"
http://ilcomandamento.blogspot.com

1° introduzione:

Signoraggio, ovvero crimine bancario e usurpazione criminale di sovranità popolare:
La banca centrale europea, incredibile a dirsi, è di proprietà di privati (S.p.A.), è loro consentito creare denaro dal nulla al solo prezzo di stampa e con questo denaro comprare i titoli di stato indebitando così lo stato e indirettamente tutti noi.

Alle banche normali è invece consentito creare dal nulla il denaro che viene concesso come credito ai privati sulla base di una riserva irrisoria. Tale denaro viene poi richiesto indietro gravato di interessi. Questo meccanismo perverso è alla base da una parte del sempre più ingravescente debito pubblico dall'altra di un progressivo impoverimento della comunità considerando che tutto il denaro attualmente in circolazione è gravato alla radice di un debito ingiustificato e insanabile nei confronti delle banche.
Ritengo gravissimo questo fenomeno per il danno enorme che sta provocando all'economia nazionale e internazionale, ma ancora più grave il fatto che nessuno ne parli. Voi cosa ne pensate? Signoraggio e frode bancaria - Forum di:
http://www.Finanzaonline.com
2° introduzione:

Signoraggio, ovvero crimine bancario e usurpazione criminale di sovranità popolare:
Ci troviamo di fronte al più grave crimine della storia di tutta l'umanità, a coloro che hanno orchestrato dietro le quinte della storia tutte le tragedie degli ultimi 5 secoli, inquinando, manipolando e depistando non solo le vicende politiche, ma anche le fondi storiche, corrompendo ogni forma di ricerca scientifica e storiografica e possedendo il monopolio della politica e dell'informazione orientando il consenso. Sono essi, alla base di ogni guerra, di ogni rivoluzione, di ogni totalitarismo e ideologia materialista, snaturando e pervertendo ogni costituzione repubblicana, poiché la sovranità monetaria non è alienabile:
Napoleone, che simpatizzava con i banchieri internazionali, si rivolse loro contro negli ultimi anni del suo governo, egli disse: “:
“Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende…il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno.” da: La Federal Riserve è una proprietà privata. (di Thomas D. Schauf) 1992

3° introduzione:

Signoraggio, ovvero crimine bancario e usurpazione criminale di sovranità popolare:
*** Paradossalmente, dobbiamo muoverci in fretta per salvare questi assassini dalla morte più che meritata e che la storia ha più volte loro preparato, ma che invece hanno dovuto subire soprattutto i loro connazionali innocenti, non riuscendo quasi mai a colpire i veri colpevoli. Il furore dei popoli travolgerà soprattutto ebrei innocenti in ogni parte del mondo (come è sempre stato), poiché abilmente i colpevoli si dissimulano tra le loro fila, per poi sparire al momento opportuno chissà dove (nei villaggi antiatomici costruiti sotto montagne di granito). Certamente, meritano la morte almeno un 1.000.000 di criminali, di questi, il maggior numero non sono ebrei, ma collaborazionisti.
*** Purtroppo, la storia si ripresenta con i suoi cicli storici e continuerà a chiedere al popolo ebraico il conto di tanto sangue innocente versato, dall'olocausto ad oggi e il conto della truffa legale e organizzata, che non ha (e che mai più potrà averne) precedenti nella storia dell'umanità. Una storia di sangue e di odio, di smodati eccessi e crimini, sta per riaffacciarsi sul genere umano, a causa dell'inevitabile implosione del sistema bancario internazionale (Paradisi fiscali, signoraggio e riciclaggio http://www.bloggers.it/blognews24/index.cfm di Marco Saba - 19 agosto 2004).
*** Ma, il sospetto, e più che il sospetto, è quello che i veri colpevoli continueranno a nascondersi e a farla franca, come è sempre successo nella storia, ed è questo che ha permesso la creazione di una dinastia occulta e invisibile, che passa indenne attraverso i millenni e che lascia dietro di se, scie di orrori, distruzioni e morte, su cui speculare e ridere diabolicamente, come è stato della fin troppo evidente strage di Stato dell'11 settembre (oppure, vogliamo ammettere che nel Pentagono esiste un “buco nero” che in un foro di tre metri inghiotte un giambo intero senza lasciare rottami e con le finestre di vetro attigue intatte).
La loro vera ricchezza è il possesso di una ideologia satanica, che mira con enorme successo, alla distruzione della dignità umana e del monoteismo biblico (non al possesso di denaro o di proprietà immobiliari), queste li rende a noi atei o formalmente religiosi, culturalmente e spiritualmente superiori. In realtà, le loro proprietà sono rappresentate dal consenso e dalle vite degli esseri umani che a loro si offrono spontaneamente.
È come se il Caino ebreo, una razza di “dei vampiri”, padroni occulti del mondo, trovi sempre il mezzo di uccidere l'Abele ebreo, e questo che, in realtà, si perpetua nella storia: un odio implacabile tra la fede babilonese (reiterata in questi “illuminati”) e la fede di Abramo - Isacco e Giacobbe che in punto di morte arriverà a maledire 10 figli su 12 poiché la verità storica (articolo in calce), come sempre è sempre una verità biblica.
Infatti, poiché i doni di Dio sono “irrevocabili” essi permarranno sempre sul popolo ebraico che è il vero orologio della storia.
Nel bene, come nel male, cioè in una storia spietatamente fratricida di ebrei satanici ed ebrei adoratori di JHWH, si decide il destino del genere umano, mentre i cristiani nella totale ignoranza non sanno che:

1- poiché sono in Cristo, anch'essi sono nati a Betlemme;
2- poiché sono in Cristo, anch'essi sono ebrei della tribù di Giuda e come tali discendenti regali del re Davide;
3- l'avvicinamento progressivo e inarrestabile di ebrei e cristiani, li lega inesorabilmente in un unico destino di vita o di morte.


Storia biblica di Abramo, 1800 a.C. :


Gli Ebrei, secondo la Bibbia, discendono da Abramo che a sua volta è passato attraverso un ramo genealogico che si riallaccia a Sem, uno dei tre figli di Noè.

Nella bassa Mesopotamia le ricchezze di Terak (Tarah) erano enormi, abbiamo un elenco dettagliato delle ricchezze che Abram ricevette in eredità da suo padre Terak (Abram fu costretto a fuggire dalla Mesopotamia, a motivo dei culti demonici, con annessi sacrifici umani che si compivano sulle Ziggurat, prototipo di quello che fu ideologicamente la torre di Babele o New World Order, realtà con la quale, Abram entrò in insanabile conflitto), i suoi molti servitori erano nomadi o seminomadi, allevatori di greggi: erano divisi in famiglie, ognuna delle quali era diretta dal membro più anziano.

La tribù, di cui era ormai patriarca il giovane ABRAMO (padre di molti popoli), proviene da Ur (pressi di Bassora, Irak), risalì il corso dell’Eufrate e si stanziò da Harann: da qui, Abramo, figlio di Terah, andò a stabilirsi nei pressi Hebron, nella Palestina verso l’anno 1850 a.C.
Abramo generò Isacco e questi generò Giacobbe detto Israele che ora vedremo come, in che modo, in Genesi cap. 49 maledì il signoraggio bancario:

===============================

Israele maledice 10 figli su 12. (domenica 3 febbraio 2008)

*** Il 2 febbraio 2008, entrando in camera da letto noto una Bibbia aperta sul comò, ho subito la percezione che una PAROLA mi sarebbe stata indirizzata da JHWH, che qualcosa mi sarebbe stato rivelato. Raramente, purtroppo, mia moglie legge la Bibbia e ancor più raramente, purtroppo, mi coinvolge in quella lettura. Poiché le risulta oscuro un particolare del capitolo 49 di Genesi dove il Patriarca Israele o Giacobbe esercita il Suo diritto di benedire i suoi dodici figli (capostipiti delle dodici tribù di Israele) prima di morire.
*** Ma proprio attraverso la Bibbia, in maniera letteraria o in maniera intuitiva Dio ti fa giungere il Suo pensiero. Questo pensiero è a volte di una tale umiltà che tu ti senti piuttosto esaltato che annichilito davanti alla Sua Presenza anche se i sensi fisici non possono percepirLo!
[ Noi abbiamo sensi psichici e sensi spirituali ]
Questo è il modo normale che Dio ha di comunicarci qualcosa a livello personale o a livello generale, quando come un qualsiasi amico sente il bisogno di venirti a trovare, ma senza infrangere il regolamento, tuttavia si fa luce nell'intelletto perché ha il desiderio di condividere qualcosa con te o semplicemente sente il bisogno di stare in tua compagnia in maniera percettiva o intuitiva... in tutte queste circostanze è proprio la PAROLA che si trasforma in profezia o in istruzione o semplicemente in consolazione.
Queste facoltà spirituali si attivano anche quando due persone sono innamorate, una sa cosa vuole l'altra a prescindere da una comunicazione linguistico concettuale.
Poiché il bambino è puro nei suoi sentimenti, come puro è l'amore di ogni mamma, ecco che ogni mamma ha esperienza di questa comunicazione intima e spirituale che si instaura ancor prima che il linguaggio della parola sia formato nel neonato.
****** Se JHWH non fosse intervenuto intuitivamente, mai avrei potuto capire il significato vero di Genesi 49: in realtà si tratta di 10 MALEDIZIONI e di 2 BENEDIZIONI.
GIACOBBE detto ISRAELE, prima di morire, mosso dallo Spirito Santo, maledice 10 figli e ne benedice soltanto 2 (i due figli benedetti appartengono ad entrambe le mogli, Sara e Rachele che sono sorelle).

Le mogli sono entrambe egoiste, cattive e idolatre e saranno la causa del comportamento carnale dei figli.
Ecco, la storia tragica di Israele nella storia generalmente tragica dell'umanità. Su 12 ebrei, due sono SANTI e dieci sono sotto MALEDIZIONE, pertanto la maggior parte del genere umano andrà in dannazione (poiché da questa percentuale non è esente nessun popolo! Salvatevi finché siete in tempo! Infatti, il tempo sta correndo! E il tempo non è mai abbastanza!)


"radunatevi e vi annunzierò ciò che vi avverrà nei giorni a venire": disse Giacobbe ai suoi figli mosso dallo Spirito di JHWH ( Genesi 49 v.1)
1 - RUBEN = enorme potere temporale e ricchezza = ma profanatore incestuoso è: " maledetto dannato! "

2 e 3 - SIMEONE e LEVI = crudeli, violenti, malvagi e bastardi sanguinari = mai la mia anima e la mia gloria si unirà alla vostra = " maledetti e dannati! "

4 - ZABULON = ricchissimo commerciante da il fianco alla città di Sidone fonte di corruzione = " maledetto e dannato! "

5 - ISACCAR = ASINO infingardo, in stato di schiavitù perenne = " maledetto e dannato! "

7 - DAN = è una "vipera" pure "cornuta" tanto pericolosa, da muovere un attacco mortale alla persona a cavallo e da ucciderli entrambi, " vipera cornuta" assassino e banchiere internazionale, che porta la fame e la guerra nel mondo = maledetto e dannato!

Di questo figlio demone, Giacobbe detto Israele è così spaventato che prorompe in una espressione di paura nel v.18:
" Io aspetto la tua Salvezza, o Signore!" - Contro DAN figlio demone gli uomini non possono nulla, come non possono nulla contro il crimine di SIGNORAGGIO del banchiere Centrale.

8 - GAD = apparterrà a bande armate di origine mafiosa e con altre bande mafiose si scontrerà = "maledetto e dannato!"

9 - ASCER = ricchissimo quanto egoista, [se la Bibbia, che è il libro delle benedizioni, non benedice qualcuno espressamente è sempre un brutto segno] = " maledetto e dannato! "

10 - BENEAMINO = "portatore di male e non di bene" (il secondo figlio dell'amata Rachele, ucciderà addirittura sua madre al parto) = è un demone bestia chiamato "lupo rapace" "la mattina divora la preda" [che ha carpito con il favore delle tenebre] "e la sera spartisce le spoglie" = stramaledetto!
----------------------------------------------------------------------
La Bibbia è un libro sorprendente, a tutela di questa interpretazione solenne ed ufficiale, pone due speciali ed inequivocabili sigilli:

1°sigillo = v.28 : "Tutti costoro sono gli antenati delle 12 tribù di Israele: questo è quello che il loro Padre disse di loro quando li benedisse" - ammazza che benedizioni! Per togliere ogni ulteriore dubbio interpretativo,

2° sigillo = v.28: insiste sempre nel v.28: "Li benedisse dando a ciascuno una sua benedizione particolare."

- DIO TI SCANZI, DA QUESTE BENEDIZIONI PARTICOLARI!
--------------------------------------[sic.]
Chi è benedetto, la Bibbia lo benedice espressamente e senza ambiguità!
Chi non è benedetto espressamente e da intendere come espressamente maledetto!
Pertanto, noi tutti dobbiamo sostenere e proteggere il vero dal falso Israele, perché è eterna la lotta:
1- di Abele e Caino;
2- di Mosè e di Nacor, che con i suoi uomini satanisti scesero all'inferno anima e corpo, poiché una voragine si aprì sotto i loro piedi, inghiottendoli;
3- dell'olocausto e di Hitler;
4- di Cristo e dell'anticristo;
5- degli Apostoli e di Giuda il traditore, ladro;
6- ecc... l'elenco sarebbe troppo lungo e in esso finirebbero certamente gli illuminati o fondo monetario internazionale.
--------------------
Tutto ciò che è stato detto in precedenza diviene ancor più stridente di fronte alla prorompente benedizione di Giuda e di Giuseppe:
==================

11 - GIUDA = Genesi 49, 9 = "te loderanno i tuoi fratelli; la tua mano sarà sul collo dei tuoi nemici e i figli di tuo padre si inchineranno davanti a te. Giuda è un giovane leone; tu risali dalla preda figlio mio; egli si china, s'accovaccia come un leone, come una leonessa: chi lo farà alzare?
Lo scettro non sarà rimosso da Giuda [casa regale di Davide che è nato a Betlemme, come Jeschua Ama Scià, o Gesù detto il Cristo], ne sarà allontanato il bastone del comando dai suoi piedi [il suo potere è così definitivo, che travalica la storia degli uomini e si protende a tutta l'eternità, infatti, tale scettro non lo ha in mano, ma sotto i suoi piedi], finché venga COLUI al quale esso appartiene, [il Messia e Cristo] e a cui ubbidiranno i popoli. .... benedizioni straordinarie e incredibili.... Egli ha gli occhi rossi dal vino e i denti bianchi dal latte.
12 - GIUSEPPE = Genesi 49, 22 = "Giuseppe è un albero fruttifero vicino ad una sorgente e i sui rami si appoggiano sul muro .... estremamente e fortemente quanto inutilmente perseguitato ....., ma il suo arco è rimasto saldo; le sue braccia e le sue mani sono state rinforzate dalle mani del potente di Giacobbe, da Colui che è il Pastore e la roccia di Israele, dal Dio JHWH di tuo padre che ti aiuterà e dall'Altissimo che ti benedirà con benedizioni del cielo di sopra e con benedizioni dell'abisso che giace di sotto (anche le ricchezze demoniache Giuseppe ha il privilegio di sottrarle all'inferno, lui è l'unico che al mondo può fare questo), con benedizione delle mammelle e del grembo materno. Le benedizioni di tuo padre sorpassano le benedizioni dei miei progenitori (più benedetto di ABRAMO), fino a raggiungere la cima delle colline eterne. Esse saranno sul capo di Giuseppe sulla fronte del principe dei suoi fratelli.
============================

I discendenti di Abramo andarono poi a stabilirsi in Egitto, dove, accolti inizialmente come ospiti, subirono piano piano, una terribile schiavitù, ma furono liberati da Mosè e Giosuè nel XV o nel XIII sec. a.C.
*** Gli Ebrei non peregrinarono per un certo tempo nella penisola sinaitica poiché essa era, sotto la dominazione egiziana, ma oggi sappiamo con certezza che stazionarono per tutto il tempo nel deserto dell'attuale Arabia Saudita (che ha scrupolosamente recintato e reso inaccessibile il monte che fu realmente teatro della rivelazione del decalogo), e dove si svolsero quasi tutti gli episodi di quel quarantennio precisamente narrato nel libro dell'Esodo.
*** Mosè attraversò con il suo popolo le terre a Est del mare rosso e lo guidò dolorosamente il suo popolo poiché resisteva tenacemente nell'idoltria. Le terre ai confini di Canaan, allora occupate da piccole città-stato erano sempre incompatibili con l'esperienza del puro monoteismo che la quasi totalità del popolo ebraico aveva accettato, ma si sa la natura umana è sempre incline al peccato e questo era una tentazione continua, soprattutto per le consetudini sessuali assai libertine di quelle popolazioni da sfociare facilmente negli eccessi della perversione.
*** Il profeta Samuele unse segretamente Re Saul, dando così vita alla monarchia, nel XII sec. a.C. poiché si sentiva il bisogno di una autorità forte, con lo scadere di una forte fede nel cuore di Israele. *** Solo con David, fu restaurata l'unità della Nazione e resa ancora più salda dall’occupazione di nuovi territori, uno dei quali fu Gerusalemme che divenne la capitale religiosa e politica.
*** Tuttavia, il più delle volte la monarchia tradirà la spiritualità del puro monoteismo e sarà un vero inciampo, proprio ad iniziare da Salomone che permise i tempi degli idoli, cosa che rappresentava un sacrilegio incompatibile.
*** Alla morte di Salomone, la crisi spirituale si toccò tangibilmente in modo politico, infatti il regno sì scisse in Israele a nord e Giudea a sud.
*** Tuttavia, queste città stato confinanti erano per lo più ostili, infatti essi concedevano le lero donne, ma Israele non faceva altrettanto e si maturò un odio non facilmente superabile, che si assommava a considrazioni di carattere economico.

*** Tuttavia la rovina di Israele, ovvero il suo sfaldamento, furono determinati come ampiamente fu profetizzato dai culti orgiastici che l'idolatria prevedeva e che nel segreto furono proseguiti sempre anche se da un numero limitato di cittadini (le notti senza corrente eletrica e senza televisione erano lunghe da passare).

*** Il periodo più drammatico fu quello del re Acab 875-853 che sposa criminosamente la principessa fenicia Gezabele, passata alla storia come la donna più perfida e crudele dell'umanità. Si mettevano a morte i fedeli di JHWH, poche centinaia di profeti si nascosero nel deserto. Ma i diritti di JHWH e la vera identità di Israele furono incredibilmente e incredibilmente difesi efficacemente dal solo profeta Elia il Tisbita.
*** Gerusalemme, priva della protezione divina, verrà distrutta sotto Nabucodonosor, mentre il popolo e i tesori del tempio verranno trasferiti a Babilonia.
*** Sarà proprio questa deportazione di Nabucodonosor (598 a.C.) a far fare un salto ideologico ai nostri attuali padroni del mondo: gli illuminati.
*** La diaspora inizia nel VI sec. a.C.: forti gruppi si stabiliscono prima in Mesopotamia, poi in tutto l'Oriente antico, in Grecia ed a Roma, la comunità più numerosa diventerà quella di Alessandria d'Egitto, dove addirittura due terzi della popolazione fu composta di ebrei, poi quasi tutti massacrati dal furore popolare .... chissà perchè?
(è sempre la storia dei molti che pagano con la vita la criminalità dei pochi, storia che si ripresenterà se Israele non costruirò il tempio e non prendera le distanze da quelli del signoraggio bancario, che tanta maledizione, distruzione e morte hanno portato in 3000 anni)

*** Erano per lo più guardati con diffidenza e avversati da molti, di questa avversione troviamo eco in: Tacito, Orazio, Giovenale, Plinio, Marziale ed altri che compongono quasi un fondamento culturale che porrà le basi per l'antisemitismo moderno. (p.89 giacomo martina, “la chiesa nell'età dell'assolutismo”, ed. morcelliana). Certo non si tratta genericamente solo di una avversione che è tipica della diversità, quanto della nocività.
*** Nel 539 a.C., però, Ciro, grazie al merito e al servizio di alcuni campioni del popolo come il profeta Daniele, permise ai deportati ebrei di ritornare nella loro patria e di ricostruire il tempio.
*** Contesa, sanguionosamente in epoca ellenistica e poi conquistata definitivamente da Pompeo nel 63 a.C. Gerusalemme godette di poca pace.
*** La conquista di Gerusalemme a opera dei romani è del 70 a.C. in questa dominazione si ebbero due eventi decisivi:
1- La morte in croce di Gesù il furbacchione Betlemmita, poiché si faceva spacciare per Nazareno, ma in realtà era nato a Betlemme, secondo le scritture, nell'ormai piccolo casato di Davide e che si rese involontariamente responsabile della strage degli innocenti perpetrata da "Erode il Grande". Tuttavia, Gesù morirà sotto il regno del Figlio "Erode Antipa" che aveva già ucciso il profeta Giovanni Battista che gli rimproverava il fatto che aveva sposato la moglie del fratello. Razza di cornuti felici quelli del signoraggio, infatti, la dinastia di Erode appartiene loro direttamente. Insomma, questa storia di uccidere il Cristo è una fissazione antica è una specia di faida a senso unico, sono così depressi nel non riuscire a sconfiggere questo risorto, che adesso si sono inventati la storia che Gesù di Betlemme non è un personaggio storico.
2- sulla rivolta del 66 d.C., fomentata dagli estremisti zeloti, pronuncia la parola definitiva Vespasiano nel 70 d.C. che distrusse la nazione di Israele e diede inizio alla diaspora più lunga e dolorosa che durerà fino alla rifondazione del nuovo Stato di Israele e che, per certi aspetti, continua ancora.

LA CHIESA, GLI EBREI E L'ANTISEMITISMO:


*** L'antisemitismo [(riguarda piuttosto l'esegesi che la storia) da L. Carli, La questione giudaica davanti al Concilio Vaticano II, in “Palestra del clero”, 44 (1965) pp. 185-203, 465-476; ecc...)] in realtà, può essere considerato in sostanza solo un aspetto particolare del fenomeno del razzismo? *** Questo antisemitismo non si limita al mondo cristiano: esso è chiaramente visibile nel IV sec. a.C., se non prima, e si estende oltre l'area cristiana, dando origine ad un antisemitismo pagano, musulmano, razionalista, marxista, nazista. Gli storici sono sostanzialmente concordi nell'individuare le cause di questa diffusa ostilità verso gli ebrei, ma discutono sul peso effettivo che i vari fattori esercitarono nella genesi e nello sviluppo dell'antisemitismo (p.89 giacomo martina, “la chiesa nell'età dell'assolutismo”, ed. morcelliana) chissà perché non riuscendo mai a identificare il veri motivi che sono stati: l'usura e oscuri riti esoterici.
*** Per la maggioranza (Poliakov, Simon ecc..) l'avversione nasce essenzialmente per motivi esclusivamente religiosi, e solo più tardi, al suo apogeo si aggrava di motivazioni socio-economiche. Ma, solo per alcuni (Lazare), queste ultime sono la vera causa dell'antisemitismo, che unicamente e solo in un secondo momento cercano una giustificazione religiosa. (p.89 giacomo martina, “la chiesa nell'età dell'assolutismo”, ed. morcelliana)
*** Dediti alle più svariate occupazioni, gli ebrei si mantennero strettamente solidali tra loro e godevano di alcuni privilegi che permettavano loro di astenersi da atti di culto pagani e dal lavoro nel sabato (p.89 giacomo martina, “la chiesa nell'età dell'assolutismo”, ed. morcelliana).

DI QUESTA SOLIDARIETà, SI SONO SEMPRE FATTI SCUDO GLI STROZZINI, POICHé SI SONO SEMPRE DISSIMULATI COME UOVA DI SERPENTI VELENOSI IN UOVA BUONE.
Da quale scuola e da quali errori sono diventati esperti gli usurai ebrei?

1- dai banchieri, mercanti e navigatori genovesi Nel XIVsec.avevano arricchito di competenze e tecnologie la penisola iberica che portò il Portogallo a divenire sempre più influente. (p.211 Roberto Finzi Corso di Storia – Zanichelli).
2- dai Fugger: La più importante famiglia di banchieri-mercanti-industiali della seconda metà del Quattrocento è sicuramente quella dei Fugger di Augusta, essi erano originar della Svezia nel 1368.

LA POTENZA FINANZIARIA E POLITICA CHE questi EBBERO e che DIMOSTRARONO addirittura al tempo dell'assolutismo delle MONARCHIE CATTOLICHE fu ENORME.

Se quegli agnellini dominarono i governi assolutistici, cosa devono temere i draghi dell'attuale signoraggio bancario, da quella meschina forma di governa che fanno passare sotto il nome di democrazia?

I loro proventi maggiori vennero dai cambi, di riscossioni per conti di terzi, di prestiti. Nel 1488 in contraccambio di un grosso prestito fatto all'arciduca d'Austria, ricevettero l'intera produzione d'argento del Tirolo.

Alla fine del XV secolo i Fugger controllavano le miniere d'argento, di rame, di ferro della Slesia, della Slovacchia, della Boemia, dei Tirolo, della Carinzia e della Spagna. Banchieri degli Asburgo, assunsero una grande influenza politica. Concedendo o meno prestiti ai sovrani era in grado di influenzare la politica del tempo. È il caso di Carlo V a imperatore: i voti necessari furono comprati grazie al denaro dei Fugger. Nel 1500 i Fugger avevano aperto anche una filiale a Roma. In cambio di prestiti al papa ottennero l'appalto delle indulgenze nell'Europa centro-orientale... i cardinali si sono alzati in piedi davanti a lui e tutti i mercanti del mondo lo hanno chiamato “ispirato”.
Come si difendevano le monarchie? Dicharavano bancarotta!
Nel 1557 Filippo II non potè restituire 1.500.000 ducati e nel 1630 la perdita complessiva per debiti insoddisfatti dagli Asburgo risultò di 8.000.000 di ducati.(p.265 Roberto Finzi Corso di Storia – Zanichelli). Tali cifre astronomiche già facevano presagire, quando ancora non era stata inventata la moneta nominale, di quale potere reale, anche se occulto e invisibile, dietro la facciata dei governi potessero esercitare gli strozzini. Potere tanto ambiguo perché impossibile da essere concretamente avvertito alla base. Ma un potere devastante, un vero potere di vita o di morte sui popoli. (Il capolavoro sarà operato dai banchieri ebrei che finanziando la rivoluzione francese e quella comunista, provocheranno la distruzione delle monarchie cattoliche, ormai unico baluardo ai loro progetti criminosi (prof. UNIUS REI KINGDOM ISRAEL Lorenzo).
Contemporaneamente sorge una nuova "borghesia" (XV sec.) che sfrutta abilmente i bisogni finanziari delle monarchie e la loro incapacità di costruire una rete efficiente di riscossione delle imposte. Carlo V compensava i banchieri, a motivo dell'enorme denaro di cui necessitava il suo immenso impero attraverso l'uso delle miniere di metallo prezioso, sia sul continente europeo che sulle colonie.... (Roberto Finzi, Corso di Storia, l'età moderna, Zanichelli p. 258)


IL CRIMINE DEI MONOPOLI

*** 1520-1621 o inflazione furono causate dall'instaurarsi dei primi monopoli a livello internazionale? La “rivoluzione dei prezzi”si abbatte per la prima volta sulla vita economica con potenza devastante. In un solo anno nella città tedesca di Spira la segale aumentò di 15 volte; i piselli e il frumento di 13 volte; ecc... L'inflazione provocò:
1- una perdita di valore dei redditi da lavoro e delle rendite fisse;
2- uno stimolo agli investimenti della borghesia mercantile, professionale e soprattutto finanziaria. La nobiltà tradizionale è quindi insidiata da questi “nuovi arrivati” sia sul piano economico, sociale e politico. (p.231 Roberto Finzi Corso di Storia – Zanichelli)
*** La spiegazione trovata dagli economisti moderni, cioè, la teoria quantitativa della moneta di quello che fu chiamato il lungo '500 inflazionistico, non solo lascia molte perplessità, ma è senza fondamento, inoltre erroneamente, questi economisti e storici, fiancheggiatori del sistema finanziario attuale, assimilano la moneta a merce, tesi ormai dimostrata e rigettata dallo scienziato prof. Giacinto Auriti.
*** Già Jean Bodin (1568), infatti, aveva messo il dito nella piaga della formazione dei monopoli, come causa reale di quello che fu chiamato il lungo '500 inflazionistico, infatti, la critica alle tesi degli economisti di “tendenza o allineati alla grande finanza” come Martin De Azpilcueta (1483-1586) e E.J. Hamilton (1934), non riescono affatto a dare ragione del fatto che:
“l'inflazione iniziò molti decenni prima dell'arrivo dell'oro americano ed è quindi ascrivibile agli interessi usurai della finanzia bancaria e dei monopoli, infatti entrambi si lanciarono senza scrupoli in azioni criminose quanto speculative”. (p.249 Roberto Finzi Corso di Storia - Zanichelli)
Dalla Guerra alla bancarotta. Nel 1565 l'ex ambasciatore veneto a Milano, scriveva al suo governo che:
“Il re cattolico, il sovrano spagnolo, si trovava per le guerre passate, in un gran disordine di denaro... di maniera che quasi tutte le sue entrate si consumano nel pagare interessi”.
*** Pertanto, è proprio il debito pubblico ad essere incontrollabile, esso è dato quasi unicamente dagli interessi, che comunque nel tempo crescono in maniera esponenziale, infatti il capitale ricevuto viene neutralizzato, ricorrendo allo stratagemma della bancarotta.
Abbiamo così l'affermarsi dell'idea che è evidente che si debba pagare un interesse per il denaro prestato, questo porta ad abbandonare "blande" idee medioevali sull'usura.
*** Il deficit della finanza pubblica diviene strutturale in Stati organizzati come quelli cinquecenteschi.(Roberto Finzi, Corso di Storia, l'età moderna, Zanichelli p. 260-262)
*** Ne consegue che l'interesse versato, non può e non deve in nessun caso superare del 10% il capitale prestato (prof. UNIUS REI KINGDOM ISRAEL Lorenzo).

EBREI ED ANTISEMITISMO (Giacomo Martina La CHIESA NELL'ETà DELL'ASSOLUTISMO VOL 2 ed. Morcelliana - LA CHIESA E GLI EBREI P. 89) SICURAMENTE L'ANTISEMITISMO è INGIUSTIFICATO ed è FRUTTO DEL RAZZISMO E dell'INTOLLERANZA. Ma sicuramente all'antisemitismo che non si è limitato al mondo cristiano, è STATO CONTRAPPOSTO un odio di risposta, che non ha fatto comprendere adeguatamente alla comunità ebraica il rischio che correva nel non prendere le distanze da certi INDIVIDUI dediti apertamente all'usura e segretamente a riti esoterici.

Viene sempre taciuto il fatto che, ad un antisemitismo ha fatto sempre eco un anti "cristianesimo", QUESTO ha fatto guardare agli strozzini che si annidavano nella comunità ebraica con benevolenza e con una sottile vena di cinica rivalsa, compiacimento e riscatto dei torti e dell'odio ingiustamente subiti.
Solo per lo storico Lazare le motivazioni socio-economiche (usura) sono state le vere cause scatenanti di un antisemitismo aggressivo.
Se si considera tutte le responsabilità della Geranchia Ecclesiastica, anche ingigantendole tendenziosamente, si noterà che fra le tante colpe non si annovera la menzogna e questo perché l'uso della stessa avrebbe intaccato il deposito della fede.

Pertanto, non sempre a torto, si è rinfacciato ad alcuni ebrei, mentre a torto queste accuse sono state generalizzate, mossi dal clima di incomprensione e fraintendimento che nascono da una non amorevole conoscenza e tolleranza:

1- l'ateismo,
2- l'infingardaggine,
3- l'avarizia,
4- la sordidezza,
5- la immoralità,
6- segreti sacrifici rituali (questi, in realtà, sono sempre stati esercitati solamente da qualche mente deviata, su esempio dei culti e della ideologia religiosa babilonese. Tutto questo mondo religioso e ideologico si rifletterà nel satanismo moderno che prenderà in negativo tutto lo schema liturgico del cattolicesimo, ma che certo non può essere ascritto storicamente ad un popolo, purtroppo questi satanisti banchieri sono la dinastia occulta che ormai regna politicamente sul mondo in maniera incontrastata dalla rivoluzione francese ad oggi).
Generalmente, l'antipatia nasceva dal forte spirito di corpo che li isolava dal resto della popolazione e dall'usura. (Giacomo Martina La CHIESA NELL'ETà DELL'ASSOLUTISMO VOL 2 ed. Morcelliana - LA CHIESA E GLI EBREI P. 89)
Proprio la immoralità, la dissimulazione, l'usura e il satanismo, furono percepiti nel loro insieme come una minaccia dalle nascenti monachie iberiche.
L'antisemitismo e l'inquisizione spagnola
*** Per la società cristiana e per lo Stato cristiano gli ebrei (fonte: S. Dubnow -Weltgeschichte des judischen Volkes IV- VI, 1926-27 G. Caro, Sozial -und Wirtschaftsgesschichte der " Fudem im Mittelalter und in der Neuzeit, a vol., 1908-1920) erano un elemento estraneo, non assimilabile; si vedeva in essi un "popolo nemico", nella loro religione una "dottrina reproba e blasfema".
*** Già i primi imperatori cristiani a cominciare da Costantino, li sottoposero a restrizioni legali, in modo speciale vietarono loro di:
tenere schiavi cristiani e di contrarre matrimonio con una donna cristiana (Costanzo 339), li esclusero dal servizio dell'esercito (Onorio 404)
e da ogni pubblico ufficio (Teodosio II 438).
*** Gli ebrei potevano passare liberamente al cristianesimo, però solo raramente si avevano conversioni sincere. L'imperatore Giustiniano confermò ed in parte aggravò le leggi anti ebraiche dei suoi antecessori; il suo codice rimase normativo per tutto il medio evo ed oltre.
*** In generale si concedeva agli ebrei tolleranza in campo religioso, ma non si concedeva loro un pieno godimento dei diritti civili; come molti sinodi e papi avevano dichiarato, essi erano un "popolo condannato eternamente a servire".
*** Gli ebrei erano obbligati a portare un vestito speciale che li manifestasse come tali, nelle città dell'Europa meridionale dovevano abitare in quartieri separati (ghetto), non potevano tenere alle loro dipendenze servi cristiani, ne potevano prestare testimonianza contro un cristiano, rivestire pubblici uffici, ecc...
*** Anche nell'impero germanico gli ebrei furono avvertiti come un corpo estraneo, infatti il loro trattamento era regolato dalle leggi germaniche per gli stranieri.
*** Dal tempo degli imperatori svevi essi furono annoverati tra i "servi della camera reggia": pagando una apposita tassa, essi entravano sotto la protezione dell'imperatore.
*** Mediante il commercio lucroso e il prestito di denaro ad interesse (spesso molto elevato), cosa vietata ai cristiani.
*** Molti ebrei riuscirono ad accumulare ricchezze e potenza [questa situazione di potere e condizionamento già viene esercitata da alcuni ebrei banchieri prima del 1000 d.c., chissà perché sfugge ai libri di storia.](Karl Bihlmeyer - Hermann Tuechle "Storia della Chiesa" 3 -l'epoca delle riforme ed. Morcelliana p.127 Sesta edizione a cura di Igino Rogger Vol. III: l'epoca delle riforme)

CONSIDERIAMO IN MANIERA GROTTESCA COME, MENTRE CALPESTAVANO E DISPREZZAVANO GLI EBREI FINO A PORTARE ALL'ODIO ANCHE UN SANTO, AL CONTEMPO SI DAVA NELLE LORO MANI IL VERO COLTELLO DELLA FINANZA PUBBLICA!

MA SI PUò ESSERE PIù SCEMI E PIù IGNORANTI DI COSì!
L'USURA OPPRIMENTE CHE ESSI ESERCITERANNO FU LA CAUSA PRINCIPALE DELLE PERSECUZIONI CHE A PIù RIPRESE SCOPPIARONO CONTRO DI LORO NEI VARI TEMPI, SPECIALMENTE NELL'EPOCA DELLE CROCIATE.(p.129 K.BIHLMEYER - H. TUECHLE ed. Morcelliana)

NON SI CAPISCE PERCHè SONO ANDATI A LIBERARE DAI MUSULMANI I LUOGHI SANTI E INVECE massacrano gli EBREI?
*** In occasione della prima e della seconda crociata 1095-96; 1146-47; molti di questi "uccisori di Cristo" furono trucidati dalle truppe senza freno.
*** Gli appelli di San Bernardo e di parecchi papi dal 12° al 16°, in favore di questi disgraziati e le proteste contro la costrizione fisica e morale esercitata perché si facessero battezzare non ebbero sempre effetto.
*** Qua e la, gli ebrei venivano scacciati da città e da territori, tuttavia essi riuscivano in qualche modo a ritornarvi, poiché le radici dell'usurocrazia sono più profonde e occulte di quelle della mafia.
*** Particolarmente grave era la situazione in Spagna, dove gli ebrei erano molto numerosi fin dall'antichità ed erano odiati per la loro "sfrenata sete di guadagno".
I re visigoti del sec. VII cercarono di convincerli alla conversione con gravi pressioni.
Durante la dominazione araba la loro condizione migliorò moltissimo, molti di loro divennero ricchi ed influenti.
Ma nell'anno 1391 in Castiglia, Aragona e Catalogna scoppiò una grande persecuzione anti ebraica; in molti casi fu lasciata loro solo la scelta fra la morte o il battesimo.
*** Questo è il momento che nasce un vero mostro il MARRANO! Naturalmente fra i "marranos" o "nuovi cristiani", come furono chiamati questi ebrei battezzati a forza, pochissime conversioni furono sincere e complete; appena la pressione esteriore si allentava, molti di essi tornavano alla religione dei loro padri e questo NON SEMPRE purtroppo fu vero per tutti, apertamente o in segreto.
*** L'influsso deleterio che esplicavano nella Spagna cristiana gli ebrei convertiti solo in apparenza (marrani) fu disastroso, alcuni di essi si infiltrarono dissimulando la fede cristiana addirittura nella gerarchia ecclesiastica e salirono le più alte cariche diventando vescovi.
*** Questo provocò nella seconda metà del XV sec. un'aspra reazione nazionale e religiosa contro di essi.
*** Dopo la sanguinosa rivolta scoppiata nel 1473 contro la nobiltà e contro i marrani, i re cattolici Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona decisero di ripristinare l'inquisizione, che in Spagna si era quasi estinta, impiegandola per combattere questi pericolosissimi "nemici della corona e della chiesa" (ecco quale è il vero obiettivo degli “illuminati”, la distruzione del monoteismo e del cristianesimo).
*** Il papa Sisto IV, nel 1478, diede il suo consenso e così sorse l'inquisizione spagnola (H. Ch Lea, The Morisco of Spain, their Conversion and Expulsion Lond. 1901, ecc...)
Però i buoni effetti sperati non furono raggiunti perché:
1- la Sede Romana, mentendo, arrivò a biasimare il tribunale per eccessiva severità (cosa che neanche, statisticamente, corrisponde alla verità della storia, infatti il primo compito del tribunale era quello di “educare” secondo la concezione del tempo, ovviamente);
2- ma alcuni inquisiti erano troppo potenti, infatti, il canonico regolare agostiniano Pietro Arbues, inquisitore di Aragona, preso di mira da una congiura di marrani satanisti, fu ferito a morte nella chiesa di Saragozza nel 1485. L'agostiniano Pietro Arbues fu canonizzato nel 1867.

In seguito, (a motivo del fallimento del tribunale dell'inquisizione che non operò affatto con pugno di ferro), Ferdinando ed Isabella espulsero dai loro regni nel 1492 tutti gli ebrei. *** Anche il re Manuele di Portogallo nel 1497 emanò un decreto di espulsione contro gli ebrei, ma tuttavia, un successo definitivo non fu conseguito ne in Spagna, ne in Portogallo, tanto era radicato in profondità il loro potere. *** Nonostante la dipendenza dalla volontà del re e l'abuso che a volte fu fatto per scopi politici, l'inquisizione era sostanzialmente una istituzione ecclesiastica e viveva sotto il riflesso della carità e della misericordia, le camere di tortura che ci fanno vedere sono sostanzialmente un falso storico. *** Qualche eccesso dell'inquisizione, non giustifica però una storiografia tendenziosa (pagata chissà da chi) che ha esagerato in modo indebito sia le crudeltà che il numero delle vittime.
*** Gli "autos da fé" (actus fidei) non erano scene in cui si eseguiva la pena di morte, ma consistevano nella solenne pubblicazione della sentenza, accompagnata, a seconda dei casi, da liberazione, solo gli eretici pertinaci e recidivi, venivano affidati al braccio secolare per l'esecuzione. L'ultima esecuzione fu eseguita nel 1781 a Siviglia (e questo, sta a dimostrare che l'inquisizione non perseguiva direttamente un diverso credo religioso, ma cercava con evidente fatica gli elementi del satanismo, cioè la realtà di un sommerso che veniva occultato, da una abile pratica dissimulatoria che rendeva di fatto impermeabili e occulti i traffici che alcuni ebrei usurai, pur se minoritari, facevano criminosamente a danno della cristianità. Il giustificato rancore verso i cristiani e il forte spirito di corpo e le sofferenze collettive hanno sempre accecato la comunità ebraica e non hanno fatto comprendere che gli usurai erano la vera causa “dello male del mondo” e del loro stesso male, autentiche vipere che si celavano ben custodite nel loro seno).
*** Essi, ebbero da soffrire assai, quando la "morte nera", cioè la peste bubbonica di origine indiana, negli anni 1348-50 devastò terribilmente una grande parte dell'Europa. Dietro l'accusa di aver provocato l'epidemia dietro l'accusa di aver avvelenato le fontane, gli ebrei in molte città, dall'Alsazia all'Austria, furono barbaramente uccisi, per lo più arsi al rogo.
*** Nei secoli tra il 12° e il 15° (guarda caso) fu sollevato spesso contro individui ebrei il sospetto e l'accusa di:
1-aver vilipeso crocifissi,
2-profanato ostie,
3- ucciso bambini cristiani a scopi rituali (cosa che il satanismo fa tutt'oggi regolarmente), e sulla base di queste accuse parecchi furono processati e giustiziati, per lo più non erano innocenti.
*** Purtroppo, dal secolo 13° in poi si procedette aspramente anche contro il Talmud e altri libri ebraici che erano visti in chive anticristiana, poiché non c'era e non c'è ancora una chiara visione della realtà, visto che anacronisticamente di signoraggio è proibito ancora parlarne pubblicamente.
*** Solo con l'umanesimo e specialmente poi con l'illuminismo si giunse ad una emancipazione degli ebrei.

===========================
1694 - atto SATANISTICO DEL CONTROLLO DEL MONDO CON LA costituzione della PRIVATA Banca d'Inghilterra
===========================
*** Com’era prima l'imponente innovazione storica realizzata dal Paterson nel 1694, all'atto della costituzione della Banca d'Inghilterra fondata sullo scopo di prestare al posto dell'oro, le cambiali della banca (notes of bank o banconote), per rendersi conto della portata di questa innovazione basti considerare un banale esempio: chi trovava una pepita d'oro la intascava senza indebitarsi verso la miniera, invece dopo si è avuto che al posto della miniera c'è la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito.
*** Con l'avvento della moneta nominale nel 1694 con la sterlina della Banca d'Inghilterra sono cambiate le grandi regole del gioco.
*** Il sangue monetario trasporta potere d'acquisto che è l'ossigeno del mercato.
*** Questo sangue è avvelenato dal debito, tanto è vero che la Banca Centrale emette moneta solo prestandola.
*** Questa teoria potevamo accettarla all'origine, quando la banca diceva la moneta è mia perché la riserva d'oro è mia.
*** Siccome la banca concepiva la moneta come titolo di credito rappresentativo della riserva, era autorizzata a dire io ti do il simbolo carta, che è un titolo di credito rappresentativo dell'oro che è mio, la moneta è mia e te la posso prestare.
*** Con la data del 15 agosto 1971, con la fine degli accordi di Bretton Woods, la riserva è stata abolita, quindi la banca centrale non può più dire che la moneta è mia, perché è falso. (dott. Prof. Giacinto Auriti - http://www.maza.it/SIMEC e del suo portale http://www.SIMEC.org)

==========================================

L'incameramento dei beni del clero e gli assegnati (stategia occulta e vittoriosa dei banchieri ebrei sulla storia moderna e contemporanea SFRUTTANDO LE LEGITTIME ASPIRAZIONI DELLE CLASSI OPERAIE OPPRESSE DAL PRIVILEGIO)
*** La crisi delle finanze dello Stato tocca un punto pericolosissimo, proprio per le riforme rivoluzionarie.
*** La soppressione della venalità e della ereditarietà delle cariche, comporta un notevole aggravio di spese per l'erario, in quanto era stato stabilito che i loro stessi titolari fossero rimborsati delle perdite subite.
*** I metodi tradizionali per ridurre il deficit dello Stato non sortirono risultati.
*** C'era il rischio della bancarotta. Di fronte a questa grave situazione l'Assemblea adottò un provvedimento radicale, già consigliato da Calonne e preconizzato da numerosi cahiers de doleances.
*** Su proposta del deputato Charles-Maurices de Talleyrand (1754-1838),vescovo di Autun: “le proprietà ecclesiastiche vanno proclamate “beni nazionali” e incamerate dallo Stato per poi essere vendute al fine di sanare l'ormai esorbitante deficit.
Una volta recuperate al tesoro statale, tante ricchezze immobiliari, occorreva renderle “mobili” trasformarle in denaro di cui c'era disperato bisogno. La messa in vendita contemporanea di un così gran numero di terre ne avrebbe determinato una rapida caduta di prezzo con riflessi negativi su tutto il sistema finanziario e sull'intera nazione per la svalutazione della proprietà immobiliari.
*** Per evitare questa eventualità fu deciso che le nuove proprietà statali sarebbero servite a rimborsare i creditori dello Stato con titoli, provvisti di un dato interesse, il cui valore era garantito dai beni nazionali sui quali il titolo era assegnato. Per questo ebbero il nome di assegnati.
*** Di li a poco però gli assegnati cambiarono di natura, di fronte alle crescenti necessità dell'erario, con decreto del 17 aprile del 1790, l'Assemblea stabili che da quel momento gli Assegnati avrebbero avuto corso di moneta, per tutte le persone e per tutte il territorio del Regno. Ma, nel frattempo si mantenne corso legale anche alle monete legali, auree e d'argento, con gravi conseguenze come si vedrà più avanti.(Roberto Finzi, Corso di Storia, l'età moderna, Zanichelli p. 618)
================================

1694 - atto della costituzione della Banca d'Inghilterra e fondazione del signoraggio moderno – continuazione:
COS'E' IL SIGNORAGGIO di Sandro Pascucci

Il signoraggio è una truffa monetaria e psicologica a cui tutti noi siamo soggetti.
Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro una cortina di silenzio e di morte e ha attraversato gli ultimi 300 anni senza lasciar trapelare nulla della propria esistenza. Si usa dire che “il più grande inganno del diavolo sia stato far credere all’umanità che lui non esiste” ed è proprio grazie a questa diabolica tecnica che il signoraggio è padrone del mondo. Non sentirai mai parlare di signoraggio in TV o sui libri, nessun cantante ci farà mai una canzone né un comico uno spettacolo. I politici non litigheranno mai per il signoraggio e non vedrai mai la Guardia di Finanza arrestare qualcuno per quest’argomento.

*** Il signoraggio è il massimo potere del pianeta e tutti noi ne siamo schiavi.
*** Tecnicamente il signoraggio è il lucro che si genera dal creare moneta DAL NULLA.
*** La legislatura internazionale prevede attualmente che siano le Banche Centrali S.p.A. ad avere il monopolio di creare moneta, sia contante che scritturale.

Un esempio chiarirà il meccanismo:
creare una moneta (sia essa di carta, in metallo o virtuale come un c/c) ha dei costi, dovuti alla materia prima, alla manodopera e ai servizi necessari di contorno, come la distribuzione, le tecniche anticontraffazione, etc..
*** Il costo maggiore è il materiale di cui è composta la moneta, e l’insieme di tutti i vari costi su indicati vanno a determinare il suo VALORE INTRINSECO (30 centesimi).
*** La moneta però riporta sulla facciata un numero che indica un altro valore:
il VALORE NOMINALE (100 euro) (o, per l’appunto, DI FACCIATA o anche LEGALE).
*** I due valori (intrinseco e nominale) differiscono tra loro e la loro differenza determina quello che si chiama SIGNORAGGIO, ossia il guadagno che ha chi ha creato quella moneta 99,70 centesimi maggiorati dell'interesse chamato debito pubblico.
*** Quando all’oro si è sostituita la carta (banconota) il discorso è peggiorato (per noi) e il signoraggio è arrivato a quasi il 100%
*** Infatti per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’). Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare intere Nazioni.
Basti pensare che la Banca Mondiale (di proprietà della Federal Reserve e della Banca d’Inghilterra, a loro volta tutt’e due private e padrone anche del Fondo Monetario Internazionale) nega prestiti a quei Paesi che NON ACCETTANO di privatizzare il settore dell’acqua potabile! E questo è solo un esempio.
Chi ha ben capito il meccanismo del signoraggio ora avrà anche compreso che ELIMINARE la banconota è un’azione PEGGIORATIVA in quanto sparisce, per le Signore Banche, il ‘costo’ e aumenta al 100% il signoraggio sulla moneta elettronica. E con esso l'enorme potere di ricatto e di controllo su ciascuno di noi.
Sandro Pascucci http://www.signoraggio.com

Powered by ForumFree.net Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il Neker - Maggio 1789
*** Il problema della composizione e del funzionamento degli Stati generali è il nodo politico che ha di fronte a se Neker, tornato al potere. *** I non privilegiati premono perché sia raddoppiato il numero dei deputati del terzo stato... *** Nonostante l'opposizione della nobiltà e dell'alto clero, la corona accordò il raddoppio al terzo stato. Comincia così una lunga campagna elettorale che si protrarrà fino a maggio... (p.607 Roberto Finzi Corso di Storia - Zanichelli)
11 luglio 1790 il re licenzia Necker, e forma un governo composto da uomini noti per le loro posizioni tradizionaliste. *** La destituzione di Neker provoca manifestazioni e scontri tra cittadini ed esercito.*** Una parte della guardia del re passa però dalla parte dei dimostranti.*** Il 13 il moto riprende e si estende: assalti ai granai dei conventi; distruzione dei posti di dazio alle porte della città; sommossa politica contro le prigioni. Gli “elettori” si riuniscono all'hotel de ville (municipio); si forma e si arma la milizia popolare.(p.613 Roberto Finzi Corso di Storia – Zanichelli)
==================
Nel 1869 papa Pio IX convocò il concilio Vaticano I e fu costretto a condannare il razionalismo e il materialismo che erano nate come ideologie contrapposte alla fede.
*** Nella enciclica Rerum Novarum, Leone XIII affrontò la questione sociale e riaffermò la dignità dell'uomo e il dovere della solidarietà, cioè il diritto alla proprietà per tutti (ma nel frattempo aveva già perso le masse operaie che si erano rivolte al comunismo) come Dottrina Sociale tardiva sarà ripresa dallo scienziato prof. Dott. Auriti come fondatore del SIMEC o simbolo econometrico convenzionale accettato nei Comuni collegati e collegabili a norma dell'Art. 24 L. 142/90 e L. 265/99 in attuazione del 2° comma dell'Art. 42 della Costituzione Italiana: “All'uomo, in quanto tale, vi è qualcosa che gli è dovuto!" *** Per questo lo scienziato e prof. Giacinto Auriti elaborò la teoria del reddito di cittadinanza, ovvero l'obbligo di regalare un assegno ad ogni cittadino come diritto di cittadinanza.
*** La Rerum Novarum condanna il capitalismo e il comunismo come incompatibili con il cristianesimo e in specie proprio il signoraggio bancario:
"un piccolissimo numero di straricchi, ha imposto all'infinita moltitudine dei proletari un giogo poco meno che servile...(schiavitù)”
Con Leone XIII nacque la dottrina sociale della Chiesa.
10- 20 Aprile 1884 "HUMANUM GENUS "LETTERA ENCICLICA "CONDANNA DEL RELATIVISMO FILOSOFICO E MORALE DELLA MASSONERIA" In tutta la lunga serie dei secoli queste due città (Gerusalemme e Babilonia) pugnarono l'una contro l'altra con armi e combattimenti vari, benché non sempre con l'ardore e l'impeto stesso. Ma ai tempi nostri i partigiani della città malvagia, ispirati e aiutati da quella società, che largamente diffusa e fortemente congegnata prende il nome di Società Massonica, pare che tutti cospirino insieme, e tentino le ultime prove.
Imperocché senza più dissimulare i loro disegni, insorgono con estrema audacia contro la sovranità di Dio; lavorano pubblicamente e a viso aperto a rovina della Santa Chiesa, con proponimento di spogliare affatto, se fosse possibile, i popoli cristiani dei benefizi recati al mondo da Gesù Cristo nostro Salvatore. In questa enciclica vengono elencati tutti gli errori e i pericoli della massoneria.
(Dato a Roma, presso San Pietro, il giorno 20 Aprile 1884, anno VII del Nostro Pontificato. LEONE PP. XIII- Copyright © Libreria Editrice Vaticana) ct:. Mercanti e banchieri ebrei - Di Giacomo Todeschini
========================
- La vera storia del nazismo: Adolf Hitler e il signoraggio bancario.
*** Hitler- soggiornò nella capitale, dove gli Ebrei occupavano una posizione economica di primo piano e l'antisemitismo era diffuso, questo lasciò in lui una traccia profonda.
*** 1918 Decorato con la croce di ferro, conservò un ricordo esaltante del fronte e attribuì agli Ebrei e ai marxisti la sconfitta della Germania. (A.V. dizionari)
*** La sua dottrina (il nazionalsocialismo) era basata su idee semplicistiche, ma efficaci, in particolare quella della superiorità della razza tedesca, chiamata dal destino ad affermare il proprio dominio, e la cui volontà era misticamente incarnata nella persona del capo, o Führer.
*** Uno degli elementi capitali del nazismo era il fanatico odio antisemita, che avrebbe portato allo sterminio sistematico di milioni di Ebrei. Ma in realtà dietro queste ideologie si nascondevano risentimenti e rivalse di ordine economico.
*** Avrebbe Hitler potuto dire: “Poiché gli ebrei ci hanno rubato crudelmente con il signorggio bancario e ci hanno traditi a livello internazionale con i loro monopoli, poiché noi abbiamo bisogno di soldi e gli ebrei sono ricchi, possiamo confiscare i loro beni?”
*** Certamente, in lui vi era l'odio per la truffa da signoraggio bancario, attraverso cui la Germania era stata impoverita e deprivata, disse:
“Non siamo stati così sciocchi da creare una valuta collegata all’oro, di cui non abbiamo disponibilità, ma per ogni marco stampato abbiamo richiesto l’equivalente di un marco in lavoro o in beni prodotti... ci viene da ridere tutte le volte che i nostri finanzieri nazionali (che erano gli unici a meritare di andare nelle camere a gas) sostengono che il valore della valuta deve essere regolato dall’oro o da beni conservati nei forzieri della banca di stato”.(Adolf Hitler, citato in “Hitler’s Monetary System”, che cita C. C. Veith, Citadels of Chaos, Meador, 1949)
*** Quello di Guernsey non fu l’unico governo a risolvere i propri problemi infrastrutturali stampando da solo la propria moneta. (Vedi E. Brown, "Waking Up on a Minnesota Bridge," del 4 agosto 2007).
*** Quando Hitler arrivò al potere, il paese era completamente e disperatamente in rovina.
*** Il Trattato di Versailles aveva imposto al popolo tedesco risarcimenti che lo avevano distrutto, con i quali si intendeva rimborsare i costi sostenuti nella partecipazione alla guerra per tutti i paesi belligeranti. Costi che ammontavano al triplo del valore di tutte le proprietà esistenti nel paese.
*** La speculazione sul marco tedesco aveva provocato il suo crollo, affrettando l’avvento di uno dei fenomeni d’inflazione più rovinosi della modernità. Al suo apice, una carriola piena di banconote, per l’equivalente di 100 miliardi di marchi, non bastava a comprare nemmeno un tozzo di pane.
*** Le casse dello stato erano vuote ed enormi quantità di case e di fattorie (aziende) erano state sequestrate dalle banche e dagli speculatori (proprio come oggi).
*** La gente viveva nelle baracche e moriva di fame (ci stiamo arrivando).
*** Nulla di simile era mai accaduto in precedenza: la totale distruzione di una moneta nazionale, che aveva spazzato via i risparmi della gente, le loro attività e l’economia in generale.
*** A peggiorare le cose arrivò, alla fine del decennio, la depressione globale.
*** La Germania non poteva far altro che soccombere alla schiavitù del debito e agli strozzini internazionali.
http://aspettandolapioggia.forumup.it/post-1906-aspettandolapioggia.html
Il liberismo sconfitto vuole la guerra (di Joaquin Bochaca) tradotto da Margaret Huffstickler di:
23/10/2007 : signet@work : sandro pascucci : http://www.signoraggio.com
http://www.signoraggio.com/signoraggio_liberismovuolelaguerra.html
*** Nell’ottobre 1938 Walter Funk, Ministro economico del Terzo Reich, fece un viaggio nei Balcani durante il quale concluse importantissimi affari con la Jugoslavia, la Turchia, la Bulgaria.
*** La Romania non era incline a seguirle all’epoca a causa della opposizione del re Carol di Romania, ossequiente ai desideri della sua amante, la fulva avventurosa ebrea Elena Lupescu (meglio nota come Magda Lupescu), per seguire la quale aveva abbandonato, da principe ereditario, moglie e figlio e (temporaneamente) le pretese sulla Corona.
*** Il 15 Novembre 1938 re Carol di Romania giunse a Londra e fu acclamato da “antinazisti” a Hyde Park. Infatti, il monarca era venuto a Londra giusto per il piacere di prestare la sua presenza ad una dimostrazione filoebraica.
*** Carol rappresentava la rara resistenza alla espansione economica della Germania nell’Europa del Sudest.
*** Carol era venuto a Londra per incontrare i banchieri della "City" e per combattere l’espansione della Germania.

*** Lo scopo del viaggio fu indirettamente rivelato da Robert S. Hudson, membro del Consiglio della Corona e segretario del dipartimento del commercio estero, in un discorso pronunciato alla Camera dei Comuni due settimane più tardi, il 30 Novembre.
Questo discorso costituì una virtuale dichiarazione di guerra economica contro la Germania: “La guerra economica, ai tempi nostri, precede sempre la guerra totale guerreggiata”.*** Fu un discorso che indicava che una parte importante della "City" di Londra, che in precedenza vedeva Hitler come uno “stopper” di Stalin, si era ultimamente evoluta nella direzione pre-bellica vagheggiata da Churchill. Ecco, un frammento rivelatore del discorso brutalmente franco di Hudson:« …La Germania non agisce in senso sfavorevole ai mercati britannici in Germania; questo dobbiamo riconoscerlo. Ma ciò di cui ci lamentiamo è che CON I SUOI METODI, essa rovinerà il commercio in tutto il mondo. Siamo in grado di affermare che la ragione della influenza economica della Germania risiede nel fatto che essa paga agli Stati produttori dell’Europa centrale del sud-est prezzi molto più alti di quelli corrisposti nel mercato mondiale… Abbiamo esaminato tutte le procedure che ci sarebbe possibile applicare. L’unico mezzo consiste nell’organizzare le nostre industrie in modo tale che esse possano opporsi all’industria tedesca e dire a Hitler e al suo popolo: "Se non metterete fine al vostro attuale modo di procedere e non raggiungerete un accordo con noi, secondo il quale prometterete di vendere le vostre merci ad un prezzo che vi assicurerà un ragionevole guadagno, vi combatteremo e sconfiggeremo con i vostri stessi metodi". Da un punto di vista strettamente finanziario, la nostra Nazione è infinitamente più forte di qualsiasi altro Stato del mondo – in ogni caso più forte della Germania; e per questa ragione godiamo di grandi vantaggi che ci condurranno a vincere la battaglia».*** Dopo il discorso di Hudson, l’Inghilterra ritirò il suo status di "Nazione più favorita" dalla Germania, una posizione che i suoi trattati commerciali esteri avevano mantenuto con la medesima dal 1927.*** Gli Stati Uniti fecero lo stesso – curiosa coincidenza di tempo e azione.*** La Gran Bretagna e gli Stati Uniti, i campioni del liberalismo, sia politico come pure economico – le due cose sono indissolubilmente legate - si indignarono perché la Germania, vendendo le sue merci più a buon mercato strappava loro i mercati tradizionali.
*** Il loro sdegno è oltraggioso – dov'era la loro famosa libertà di commercio tanto sacra agli Anglo-Americani?
*** Hudson parlò di competizione commerciale scorretta. Perché scorretta?
*** La Germania era in grado di vendere i suoi prodotti più a buon mercato per una ragione, ed una soltanto: perché [la Germania] non dipendeva dal "Gold Standard" come base per la sua valuta, ed i suoi prodotti non erano appesantiti ad ogni stadio della produzione dai pesanti interessi [praticati] dagli Anglo-Americani e i loro banchieri e finanzieri.
*** Questo è il vero motivo per il giro a 180° che stava materializzandosi nel tardo 1938 fra gli influenti banchieri della “City” di Londra. *** Una vera economia organica, naturale, messa in pratica dalla Germania Nazionalsocialista, aveva messo in crisi, per ragioni puramente aritmetiche, la classica economia liberale che regnava in Inghilterra e che aveva schiavizzato le nazioni più deboli.
** Ma ecco un altro fatto che in seguito portò al parossismo l’irritazione dei banchieri, commercianti, armatori, assicuratori e capitani d’industria che si aggiravano intorno allo Strand, la “City” e Whitewall.
** Il 10 Dicembre 1938 il Governo messicano firmò un accordo con il Reich in virtù del quale esso avrebbe consegnato a quest’ultimo, durante il corso del 1939 il petrolio.
** Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso (“the straw that broke the camel’s back”), fu un accordo-baratto: il Reich avrebbe pagato per questo petrolio con le esportazioni del suo proprio apparato di irrigazione, macchine agricole, materiali per ufficio, macchine per scrivere ed equipaggiamenti fotografici. Per giunta, l’accordo fu concluso sulla base di un prezzo molto più basso di quello mondiale corrente.
** La conseguenza di quanto sopra: la Germania avrebbe ottenuto il petrolio senza sborsare alla Royal Dutch, controllata dall’ebreo inglese Samuel Deterding, né alla Standard Oil, gestita dal clan americano dei Rockefeller. L’affare si sarebbe concretizzato senza che la “City” toccasse un misero scellino per mezzo di operazioni di credito, finanziamento, garanzie, opzioni, noli marittimi e premi di assicurazione. ** Sarebbe stato un semplice baratto, garantito dal Governo germanico stesso, ed il trasporto sarebbe stato effettuato su navi tedesche.
** Per i pezzi grossi della "City", gli intermediari del mondo, questo era un vero sgomento. *** Pazienza che Hitler usasse simili procedure nei Balcani e con la Turchia.
** Andasse come andasse che i vicini della Germania nell’Europa centrale fraternizzassero con essa – ma estendere il baratto diretto con l’America Latina avrebbe condannato "la City" ad un certo inevitabile declino.
** Più ancora, sembrò imminente che il ministro del Reich Walter Funk si preparasse per un viaggio importante a Buenos Aires, Montevideo e Santiago del Cile.
** Per la “City” era l’inizio della fine.
** Come conseguenza, nuovi ed importanti segmenti della plutocrazia britannica anglosassone trasmigrarono nel campo di Churchill (“il partito della guerra”, n.d.t.).
Un colpo dopo l’altro caddero sulla “City” nel 1938-39:
- Il viaggio d’affari di Funk nell’Europa del sudest
- La conquista di Canton e Hankou, dominate dall’Inghilterra, da parte del Giappone
- L’accordo germano-messicano sul petrolio
- L’annuncio del viaggio d’affari in Sud America
- L’indebolimento della posizione filo-britannica di re Carol
- La perdita dell’intero mercato cinese per mezzo della conquista giapponese
- L’occupazione dell’Albania da parte dell’Italia.
** Ciascuno di questi avvenimenti provocò la diserzione delle forze pacifiste su cui contava Chamberlain per la sua politica di "appeasement" nell’Accordo di Monaco di Settembre [1938].
** Quando queste forze agirono apertamente a beneficio del Ministro degli Esteri polacco Beck, Stalin si distese.
** Il progresso tedesco verso l’Est – "Drang nach Osten" – quel progresso che allo stesso tempo dava la terra agli aratri tedeschi ed avrebbe eliminato il pericolo potenziale comunista per l’Europa e il Mondo – si sarebbe arrestato.
** In verità, all’inizio di Dicembre 1938 restavano ancora alcuni uomini d’affari britannici che facevano da baluardo all’interno della "City" contro le montanti forze guerrafondaie.
** Ma la loro resistenza sarebbe stata presto spazzata via dall’offensiva sionista da New York, rappresentata dal "Brain Trust" del Presidente Franklin Delano Roosevelt.
The Barnes Review, vol, XIII n.4 Luglio Agosto 2007 Domenica 21 Ottobre 2007 – 16:54 – Joaquin Bochaca - traduzione di Alfio Faro link: http://www.rinascita.info

Nel XX sec. In Palestina:
*** Il rifiuto britannico di raccogliere le raccomandazioni del congresso sionistico di New York per la costituzione dello stato ebraico (gli illuminati o satanici, non volevano affatto la ricostituzione di Israele e paventavano la ricostruzione del Tempio, poiché avrebbe dato un brusco freno ai loro progetti di New World Order), la formazione della lega ebraica l’organizzazione di una clandestina immigrazione e di un nuovo terrorismo ebraico persuasero la Gran Bretagna alla rinuncia del mandato.
** Nel 1949 la commissione mista d’armistizio delle Nazioni Unite divise la Palestina in tre settori: il territorio di Gaza occupata dall’Egitto la maggior parte della giudea e della fossa del Ghor attribuite alla Giordania; l’alta Galilea, di altopiani occidentali assegnati a Israele.
*** Nel 1964 i profughi furono inquadrati nell’organizzazione per la liberazione della Palestina di cui la guerra dei sei giorni mise luce la fragilità.
A partire dal 1969 la nazione palestinese era in grado di collegare i diversi movimenti e di stabilire rapporti con gli stati arabi.
Nel 1993 si giunse finalmente al riconoscimento di Israele con l’accordo firmato a Washington da Arafat e dal premier israeliano Rabin con il quale veniva concessa l’autonomia ai Gaza e Gerico.
*** Nel 1994 ha così avuto inizio il ritiro dell’esercitò e un passaggio contemporaneo delle varie funzioni militari e amministrative ai palestinesi.
*** Malgrado il riconoscimento internazionale alla politica di pacificazione intrapresa gli attentati terroristici e le inevitabili ritorsioni militari si sono ripetute incessantemente.
Negli anni successivi il piano verso l’autonomia palestinese si è ampliato.
Le elezioni del 1996 hanno visto la vittoria di Arafat e del suo partito, Al Fatah.
--- STORIA CONTEMPORANEA
** Oggi, la moneta nasce di proprietà della banca S.p.A. del grande fratello ebreo del signoraggio, che la emette PRESTANDOLA INDEBITAMENTE ai cittadini.
Poiché la banca emette moneta solo prestandola, chi l'accetta viene espropriato (100%) e contemporaneamente indebitato (100%) del valore monetario(debito pubblico).
*** Ciò spiega perché la sostituzione della moneta d'oro con la moneta nominale non è stata la semplice modifica della struttura merceologica del simbolo, ma un fondamentale mutamento giuridico, perché i popoli sono stati trasformati da proprietari in debitori con un costo del denaro del 200% imposto surrettiziamente dalle banche centrali all'atto dell'emissione.
**** - Nel 1961 nell'enciclica Mater et Magistra, Giovanni XXIII denunciò lo sfruttamento dei Paesi del terzo mondo e le ingiustizie del sistema finanziario e industriale dell'Occidente e rivendicò i diritti delle classi più deboli.

Caro Rocco, ricordi gli insegnamenti del nostro maestro, il compianto dott. prof. Giacinto Auriti?
Anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!
http://it.youtube.com/lorenzojhwh


Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta che non è nemmeno igienica!
INCONTESTABILE: "Senza sovranità monetaria, non può esistere sovranità popolare o democrazia."


** A dei tipografi, di fatto al di sopra della legge nazionale o internazionale, abbiamo trasferito i nostri diritti costituzionali e siamo ridotti ad essere dei sudditi tanto che paghiamo i diritti di signoraggio.
*** Giustamente, ora, da cittadini siamo diventati sudditi!
Tuttavia, attraverso il crescente ed inesauribile debito pubblico, la rarefazione monetaria e l'inevitabile e sistematico ricorso ai mutui bancari, ora, abbiamo perso la libertà, la felicità e siamo in uno stato di schiavitù!
Da sudditi, ci siamo trasformati in schiavi!
*** Farsa è sempre stata la vita politica che con il suo criminale teatrino, insieme all'unico Net Work mondiale, ci convince che siamo in uno Stato fondato sul diritto, mentre attraverso la moneta debito dal 1900 in Italia la pseudo democrazia è nata malata, mentre ora è morta!
IO PARLO CON MOLTO EQUILIBRIO E CON MOLTA CONCRETEZZA:
A 40 tipografi ebrei, paghiamo la carta colorata (banconote) per denaro reale attraverso i titoli di Stato: BOT e CCT.
Non solo, su questa carta colorata paghiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico (matematicamente ed economicamente inestinguibili).
Tutto, il denaro del mondo stampato da questi 40 tipografi ebrei,
viene messo in passivo di bilancio, in attivo i Titoli di Stato e il bilancio viene chiuso a zero.
Così sparisce a nero, per scopi criminali,
diventa invisibile, la perfetta clonazione di tutto il denaro del mondo, per scopi criminali,
in opposizione alla democrazia, per scopi criminali,
a vantaggio della massoneria e delle multinazionali, e di altre organizzazioni oscure, ecc...
in opposizione e danno della reale sovranità popolare.
Per poter spendere tutto questo denaro invisibile e cioè finito a nero nei paradisi fiscali e cioè criminale,
hanno bisogno di realizzare la rarefazione monetaria che porta:
1- alla disoccupazione,
2- al blocco dello sviluppo,
3- all'indebitamento con le banche,
4- alla povertà e immoralità,
5- alla depressione e al suicidio.
La rarefazione monetaria si ottiene nel momento in cui i pseudo governi democratici, a danno dei popoli, si accingono a pagare l'invenzione truffa del debito pubblico.
Poiché, da un punto economico il debito pubblico è solo una finzione giuridica, cioè non è realmente esistente.
TUTTE QUESTE, SONO SOLO LE CONCLUSIONI delle scoperte scientifiche fatte dal grande SCIENZIATO dott. prof. GIACINTO AURITI.
Caro Rocco,
anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!
http://it.youtube.com/lorenzojhwh


Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta che non è nemmeno igienica!
Gentile Sig. Prof. Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL, caro fratello in Cristo,
salve, giorni fa ho realizzato la bozza sottostante da perfezionare e completare con il vostro indispensabile contributo, per l'adesione concreta al nostro ideale della PROPRIETA' POPOLARE della Moneta.
*** Quelli che ho contattato sono d'accordo, alcuni già stanno lavorandoci sopra, comunque per il testo definitivo ci vorrà un po di tempo è necessario chiarirci tra di noi, per chi scrive è importante che venga salvaguardata la linea di principio della scuola auritiana.
*** Aspetto una vostra risposta, prendiamo coscienza che ogni azione positiva che facciamo su questo fronte, facciamo qualcosa che conta. Cordiali saluti Rocco Carbone
Nome per chiamarmi con skype = moalpo
collaboratore del sito http://www.maza.it/SIMEC

e del suo portale http://www.SIMEC.org

Caro Rocco,
anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!
http://it.youtube.com/lorenzojhwh


Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!
-----------------------------
1 --- QUELLO CHE VOGLIAMO?
In fondo noi vogliamo applicare la Costituzione e la sovranità popolare.
------------------------------

"REGIME MONETARIO UNIFORME IN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA" vedi: MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#


http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#

Io Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL, primo presidente morale del genere umano, dichiaro a tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, dichiaro solo sul piano razionale o metafisico che la:

1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);

2- VERITà (non mentire).
Sono il fondamente per un VERO ordine mondiale basato sulla fratellanza universale.

Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!
Su questi principi salverò o rovinerò ogni essere umano e questo in tutta la storia dell'umanità!

Porterò a salvezza, nel giorno del giudizio a una parte del genere umano e l'altra parte la condannerò a distruzione.

Mentre sin da ora, retroattivamente per il passato e per tutto il futuro maledico o benedico ogni opera dell'uomo affinché sappia con certezza quello che lo sta per aspettare!

Maledico, con ogni maledizione, e ho già profetizzato nel nome di Gesù, e di JHWH contro tutti i complici del signoraggio bancario!

Non chiedo il consenso per quanto riguarda articoli di fede o di religione o di politica, ma pretendo ed impongo i principi di GIUSTIZIA e VERITà a tutti.

In quanto a quello che dico, ovvero le mie affermazioni sulla Parola di JHWH, esse avranno comunque la loro realizzazione per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!

Quanto a me, il mio ambito è solo razionale! Nessuno potrà scalzare il trono della metafica razionale su cui mi sono assiso.

Quanto alla fede in Dio, solo la razionalità intuitiva come facoltà della FEDE in contesto di aridità assoluta, che certifica e ha già certificato vere tutte le verità di fede proclamata autorevolmente dalla Santa Madre Chiesa, riguardo ai cristiani!

Ma per ogni uomo solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano. Ecco, alcuni dei miei 40 siti:
http://tutelasovranit.blogspot.com

siti istituzionali:
http://corpodicristo.blogspot.com


http://forzearmate.blogspot.com


http://nazioni.blogspot.com

siti di approfondimento:
http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com


http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/


http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/



sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/


http://www.webalice.it/jhwhdaniele/
http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://it.geocities.com/lorenzo/


http://web.freepass.it/martiri/


http://www.webalice.it/looooo/


http://members.xoom.alice.it/
http://members.xoom.alice.it/martiri
http://spazioinwind.libero.it/metafisica



Siti con video:
http://it.youtube.com/lorenzojhwh


http://www.youtube.com/watch?v=mpXZaApEupc


http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com


lsbetlemme@gmail.com


------------------------------------------------
Questo documento è preparato espressamente per i miei fratelli musulmani, (quelli veramente preziosi e veri servitori del Signore).
Dovete, a nome di Dio:
1 - proteggere Giuseppe e Giuda dagli altri fratelli criminali ed assassini;
2 - contribuire alla costruzione del quarto tempio di Israele sul monte degli ulivi, affinché sia dato un buon periodo di pace al mondo e perché possa manifestarsi - quanto prima - l'Anti-cristo che interromperà il sacrificio quotidiano e si porrà nel Tempio come blasfemo oggetto di adorazione. Perché in quel momento sarà vicina la vera liberazione di tutti i fedeli servitori di Dio.
3 - il nostro obiettivo, cioè quello di tutti i figli di Abramo, monoteisti, e che questo regno malvagio e diabolico del Banchiere Centrale satanista e massone, che riceve tutta la potenza finanziaria del mondo, pari a tutto il denaro in circolazione - abbia presto a terminare e che il regno di Dio, misericordiosissimo, abbia ad instaurarsi.
4 - Pertanto, non poniamoci come ostacolo alle profezie e chiudiamo - per quanto sta a noi - questa vergognosa e penosa storia umana, il prima possibile. Perché proprio voi avete subito il peso peggiore di ingiustizie, crudeltà e violenze dovute al signoraggio bancario e all'apparato satanistico americano.

Affinché tutta questa crudeltà abbia a terminare quanto prima.
------------------
Naturalmente, tutti gli ebrei - esperti di scaltrezza - diranno di essere discendenti di Giuda o di Giuseppe, ma dai loro frutti particolari, noi possiamo risalire con precisione impressionante al loro VERO patriarca!
A Voi, miei fratelli e fedeli servitori del Signore, pace e salute,
vostro Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL - jhwhinri@gmail.com


Ringrazio tutti i Web Master che mi collaborano:

IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com

ti risponderà!
TUTTI A Gerusalemme!

*** L'amore che ho per Gerusalemme e per il popolo ebraico è enorme.
*** E questo, semplicemente perché il mio Signore, jhwh, non solo amò Gerusalemme fino a piangere su di lei, ma la ama ancora.
*** Poi, non si può dimenticare che Lui, il Risorto tutt'ora rimane un ebreo.
*** Tutt'ora rimangono ebrei i patriarchi!
*** TUTTAVIA, DI CONTRO, non dobbiamo dimenticare, che sul punto di morire fu proprio Giacobbe chiamato Israele a maledire 10 dei suoi 12 figli e a prendere le distanze da loro.
*** Infatti, molti ebrei, tutt'oggi, nel mondo godono i benefici CRIMINALI del sistema del signoraggio bancario traendone enormi benefici economici e rendendosi colpevoli di molto sangue innocente.
*** Ma ora, questa truffa che prima di tutto un crimine contro la sovranità popolare e contro la democrazia, non potrà più essere tenuta nascosta!
*** Adesso è necessario che, ogni ebreo prenda pubblicamente posizione su questo argomento, poiché tutta l'umanità sta per fare a lui una TERRIBILE domanda: "HAI PRESO DEI SOLDI DAL SIGNORAGGIO BANCARIO?"

*** L'uso rilevante che gli ebrei hanno fatto nella storia dell'usurocrazia, giustificano SOLO in parte l'odio che hanno giustamente meritato e che li ha portati ad Auschwitz, giustifica SOLO IN PARTE l'antisemitismo cristiano e mondiale.

*** Il vero crimine è STATO COMMESSO DALLE ENORMI QUANTO VIOLENTE FONTI DI FINANZIAMENTO SULLA VERITà DELLA STORIA, cioè anche contro la verità e la conoscenza, e questo anche per il controllo che l'unico Net Work Mondiale ha di fatto nella manipolazione della verità e quindi della coscienza collettiva, come è stato delle menzogne dell'11 settembre.
*** Ma anche, per quella che è la pseudo ricerca storica di questi ultimi e maledetti due secoli, in cui il signoraggio attraverso la massoneria si è sostituito gradualmente e totalmente alla sovranità dei popoli.
*** Finché verrà nascosto il fenomeno del signoraggio bancario la storia contemporanea e moderna non potrà essere sufficientemente compresa.
*** Omicidi mirati ed enormi pressioni finanziarie, la mancanza stessa delle fonti, hanno "consigliato" gli studiosi di stare alla larga da questa realtà!
*** Tutto questo sconvolge le nostre categorie di pensiero e di fede.
" Ecco, io sto per fare una cosa nuova, essa sta per germogliare. "
*** La terra è del Signore,
la signoria è del Signore, solo LUI potrà far scaturire l'acqua dal deserto,
fiumi alla steppa, per:
" dar da bere al mio popolo, al mio eletto.
(Isaia 43: 19-20).
*** Shalom al Israel,
*** sia pace su Israele.
In realtà sulla pelle di Israele avviene,
come una primizia,
quello che avviene sulla pelle di ogni popolo,
la lotta eterna tra il bene e il male,
tra il regno di Dio e il regno di Satana,
che nei nostri giorni si è incarnato politicamente ed economicamente attraverso il signoraggio bancario, la massoneria e il satanismo
che sono diventati occulte,
quanto micidiali istituzioni degli stati pseudo democratici e non.
*** Il problema, allora non è quello dell'odio per l'ebreo, ma quello di costruire una società umana, metafisica e personalistica dell'amore universale.
*** La truffa da signoraggio bancario non potrà più essere nascosta.
*** Chi ha un conto in sospeso con la giustia e con JHWH lo paghi!
*** Io, non voglio che un nuovo furore omicida ripercorra i popoli contro l'ebreo mio fratello!
*** Non dovete sottovalutare il fatto che Giacobbe, chiamato Israele, potè benedire i soli Giuda e Giuseppe dei suoi 12 figli.
*** Questi, anch'io li benedico e auspico che si mettano all'opera per riedificare il quarto tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi.
*** Questi due ebrei su 12, mi stanno molto a cuore, perché stanno molto a cuore al cuore di JHWH.

PACE E GIOIA A TUTTI!
*** L'amore che ho per Gerusalemme e per il popolo ebraico è enorme.
*** E questo, semplicemente perchè il mio Signore, Gesù di Betlemme, non solo amò Gerusalemme fino a piangere su di lei,
ma la ama ancora.
*** Poi, non si può dimenticare che Lui, il Risorto tutt'ora rimane un ebreo.
*** Tutt'ora rimangono ebrei i patriarchi!
*** TUTTAVIA, DI CONTRO, non dobbiamo dimentire, che sul punto di morire fu proprio Giacobbe chiamato Israele a maledire 10 dei suoi 12 figli e a prendere le distanze da loro.
*** Infatti, molti ebrei, tutt'oggi, nel mondo godono i benefici del sistema del signoraggio bancario traendone enormi benefici economici e rendendosi colpevoli di molto sangue innocente.
*** Ma ora, questa truffa che prima di tutto un crimine contro la sovranità popolare e contro la democrazia, non potrà più essere tenuta nascosta!
*** Adesso è necessario che, ogni ebreo prenda pubblicamente posizione su questo argomento, poiché tutta l'umanità sta per fare a lui una domanda!
*** L'uso rilevante che gli ebrei hanno fatto nella storia dell'usurocrazia, giustificano in parte l'odio che hanno giustamente meritato e che li ha portati ad Aushviz, giustifica in parte l'antisemitismo cristiano e mondiale.
*** Il vero crimine è anche contro la verità e la conoscenza, e questo non soltanto per il controllo che l'unico Net Work Mondiale ha di fatto nella manipolazione della verità e quindi della coscienza collettiva, come tutte le menzogne dell'11 settembre.
*** Ma anche, per quella che è la pseudo ricerca storica di questi ultimi e maledetti due secoli, in cui il signoraggio attraverso la massoneria si è sostituito gradualmente alla sovranità dei popoli.
*** Finché verrà nascosto il fenomeno del Sigoraggio bancario la storia contemporanea e moderna non potrà essere sufficientemente compresa.
*** Omicidi mirati ed enormi pressioni finanziarie, la mancanza stessa delle fonti, hanno "consigliato" gli studiosi di stare alla larga da questa realtà!
Ma ora ritorniamo all'evento storico di Gesù di Betlemme e alla sua prima comunità di seguaci.

MEMENTO ALLA MEMORIA DEL GRANDE SCIENZIATO E SANTO PROF. GIACINTO AURITI!!!


Ed ecco allora la geniale soluzione del problema: La proprietà popolare della moneta, che restituisca al popolo il maltolto dei valori monetari che esso crea CON IL SUO SANGUE E SUDORE.
L’auspicio è che siano i governi a gestire l’emissione monetaria e a gestire gli utili, come diritto di cittadinanza, a tutti i cittadini.
Uomo generoso dalle preclari virtù, Giacinto Auriti era amato da innumerevoli amici e discenti, d’ogni parte d’Italia e d’ogni ceto sociale e credo politico, che dall’insegnamento dell’Amico e Maestro si sono arricchiti culturalmente, moralmente e spiritualmente.
Maestro di vita e di pensiero ha forgiato uomini, creato scuole; cattolico di pura fede ha costruito una Chiesa. Filosofo e studioso geniale, Giacinto Auriti ha teorizzato il “valore indotto della moneta” che lo condurrà alla elaborazione di una proposta di legge sulla “Proprietà Popolare della Moneta” presentata al Senato della Repubblica. Uomo di grande coraggio ha rivelato al mondo la grande truffa dei signori della moneta, gli usurai dai colletti bianchi, che si sono appropriati del diritto di stampare moneta a costo zero lucrando del corrispettivo valore creato dai cittadini che l’accettano come mezzo convenzionale di pagamento.
La fama del prof. Giacinto Auriti raggiunse ogni angolo della terra quando realizzò nel suo paese natale, Guardiagrele, cittadina dell’Abruzzo, il SIMEC (simbolo econometrico), ovvero la “moneta locale”. Avrebbe meritato il Nobel, invece subì l’avversione bancaria e giudiziaria: persecuzioni che non fiaccarono il suo spirito indomito, ma che certamente minarono lentamente il suo fisico.Gli studi e le teorie scientifiche, contenuti in numerosi libri scritti dal prof. Giacinto Auriti, hanno avuto vasta divulgazione e pratica applicazione in diverse nazioni, in America e in Europa: in Germania sono quattro i Paesi che, indisturbati dal potere politico, hanno adottato la moneta locale.Un grave lutto per il mondo accademico e per la società; una irrimediabile perdita per quanti l’amarono e ne seguirono l’insegnamento, e ne piangono ora la dipartita.
Il mio animo è triste, per aver perduto un Amico e un Maestro. I miei sentimenti di profondo cordoglio sono per i suoi cari, la fedele consorte Rachele Olivieri (di nobile famiglia napoletana), e i figli adorati: Michela (giornalista), Francesca (medico), Clelia (laureata in economia e commercio), Raffaella (commercialista), Filippo (Avvocato).
Giacinto Auriti era un gigante del pensiero, in un mondo accademico di pigmei.
http://www.youtube.com/v/R7RlCZ59ssg

Ciao Lorenzo, io la lettera l'ho gia inviata, era importante farla partire subito, se vuoi, invia anche tu la bella frase che hai elaborato, l'indirizzo è questo: AL PARROCO della Chiesa S.Agnese - Via NOMENTANA - N 349 - c.a.p. 000162 ROMA

AURITI SANTO SUBITO "Solo un santo, poteva dare a noi gli strumenti culturali e spirituali, per contrastare in terra l'impero di Satana, o il signoraggio bancario è il luogo ideologico ed economico dove si capisce veramente cosa significa che il denaro è
"sterco del diavolo". In questo scontro titanico, Auriti ha pagato di persona fidando solo sull'aiuto del Cristo. PROF. UNIUS REI KINGDOM ISRAEL LORENZO

fedele339@gmail.com
Chi ha conosciuto Dio VERAMENTE, ha cancellato la parola "impossibile"
dal suo vocabolario.

Tutto è per Lui o è contro di Lui: A e W
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://lorenzo.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com

http://fedele.altervista.org


Sola la PAROLA dal nulla ha creato tutto, cioè il Verbo fatto carne nel seno di Maria.
Ascolta, credi e salvati!
Avete rifiutato il Signore che vi chiedeva solo la decima o il 10% e avete accettato il signoraggio bancario a cui date il 300%. Si, ogni euro che puoi spendere, con delle truffe legalizzate ti rubano ben 3 euro. E non vi danno neanche il diritto di sapere queste cose, infatti il signoraggio ti rende un "suddito" e la democrazia è solo una truffa!
http://ilcomandamento.blogspot.com
contattami a skype: "fedele339"



=====================
==========
Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri


Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.

  • 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

  • 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

  • 3- saluto tutti i servitori di Dio

  • 4- saluto tutti i figli di Dio

lorenzo.@istruzione.it

http://www.youtube.com/user/
humanumgenus

http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh


"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo UNIUS REI KINGDOM ISRAEL,
ore serali
lorenzo.@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus



lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.@istruzione.it

il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe totalmente!"), ecco che essi commettono un crimine mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano.

Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.

Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.






Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.


Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle mie maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di
"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., questi non solo non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno gia portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN : IT33E0358901600010570347584,(non detraibili e non deducibili)
Reagite per voi stessi e per i vostri figli!
Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA!
Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente:
http://www.youtube.com/share?p=B5B9B72CBC64AB43
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43




Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica