signoraggio Simec contributi concreti

progetto arte monetaria, edilizia, spettacolo, cinema...
I: Programma e progetto per una produzione, logistica e distribuzione a MARCHIO SIMEC (o altri marchi unificati). R: contributi concreti
-------------------------------------
progetto arte monetaria, edilizia, spettacolo, cinema...

I: Programma e progetto per una produzione, logistica e distribuzione a MARCHIO SIMEC (o altri marchi unificati). R: contributi concreti


stefano 4 febbraio 2008 16.45
A: lorenzo
Cc: Rocco Carbone
Stimatissimo Prof. Lorenzo , grazie; vedete quanto stiamo tentando di impostare, in piccolo dobbiamo impostarlo con Simec (telefonateci che Vi aiutiamo a capire come leggerlo se avete difficoltà).
All’interno troverete il progetto “Immagine All” che abbiamo presentato per vedere se qualche governo nel mondo potrebbe finanziarcelo (per esempio: all’inizio dobbiamo cambiare solo il nome in “arte monetaria” se Vi piace cambiando solo il titolo in tutto il progetto che tiene la stessa impostazione.
In un secondo tempo quando avrete chiarito i vari eventuali punti oscuri potrete rielaborarlo completamente a Vostro modo avendo le mani in pasta e sarà così pronto il Vostro progetto teorico).
Anche a livello di conoscenze dovrebbe tornarci una possibile importante mole di lavoro nel campo monetario.
Il Signore sia con Voi.
-----Messaggio originale-----
Da: stefano [mailto:gasmp@tiscali.it]
Inviato: lunedì 21 gennaio 2008 18.12
Oggetto:
Programma e progetto per una produzione, logistica e distribuzione a MARCHIO SIMEC (o altri marchi unificati).
R: contributi concreti
Stimatissimi amici della produzione italiana, ancora grazie dell’attenzione su come aprire nuovi orizzonti di mercato che Vi proponiamo prima a livello Italia e poi globale.
Qui sotto riportiamo la e-mail operativa:
Vi trasmetto, come concordato, in allegato le bozze dei progetti che vanno adattati al MARCHIO (o altri marchi unificati: distintivo di una area tipica di produzione o di immagine dell’Italia nel mondo).
Vi chiariamo come il lavoro sarà l’arma vincente PER ENTRARE NELLO SPECIFICO superando GLI INVESTIMENTI CUI SI DOVRA' FAR FRONTE, MA ANCHE E NON DI MENO ALLE MODALITA' DI PAGAMENTO CHE IL MERCATO IN QUESTIONE CI PROPORRA'…PER SVOLGERE UN LAVORO COMPLETO SU TUTTA LA GAMMA di prodotti e servizi, MA, ANCOR PIU' IN QUESTO CASO, AUMENTEREBBERO LE RESPONSALITA' E PER MANDARE AVANTI UN LAVORO DI QUALITA', QUANTITA', E SICUREZZA SULLE ENTRATE ED USCITE DI DENARO.
Basta ridisegnare i modelli allegati a Vostra misura per superare i Vostri dubbi più che legittimi che tramite appuntamenti anche telefonici elimineremo.
Considerate i progetti allegati come degli esempi su cui basare le Vostre riflessioni.
Il punto di partenza ideale sarebbe il programma di economia italiana per realizzare il Vostro programma commerciale e le nuove idee che avete sviluppato in questo periodo di Vostra attività.
Sulla base di questo programma sarà molto più semplice individuare progetti specifici da approfondire per la messa a punto del budget e dei test che verranno effettuati in particolare anche per il progetto del Vostro piano distributivo che sarà adattato anche gradualmente alle aziende aderenti. Auguri e saluti.
Il Signore sia con Voi.
X General Coop It. scarl Pierluigi Brivio 3389241562
Oggetto: Nuovi soldi d’Italia o della natura (x Atei)!

R: Sistema di pagamento con carte di credito e Bancomat per esercizi commerciali multicassa
IL COMMERCIO ESTERO ED IL MERCATO GLOBALE
Stimatissimi, ancora e sempre più grazie dell’attenzione.
Introduzione
Scopo dello studio è come lanciare sul mercato globale il Sistema Italia
1.Il vecchio ed il nuovo: la “mission”, la riforma del 1997 riuscita a metà relativamente alla strategia di inserimento nel mercato globale al servizio delle imprese italiane. Come tornare alle origini, aggiornandosi.
2. Le nuove aperture: ripensare ad una nuova mission cercando di rilanciare sia la Sede Centrale, che la rete in Italia (Uffici regionali) che la rete estera (con Uffici locali).
Inoltre sono da considerare alcune società partecipate, specie per la gestione del servizio informatico, ecc. Unificare produzione, logistica e distribuzione di prodotti e servizi delle aziende partecipanti permette di valorizzare la rete esistente tramite piattaforme anche virtuali realizzando gradualmente i prodotti a marchio unificato da lanciare sul mercato interno e internazionale.
Le risorse finanziarie pubbliche, sempre più ridotte, dovrebbero godere di nuova linfa attraverso la combinazione con finanziamenti privati per iniziative congiunte sia all’estero, che in Italia con finanziamenti di enti pubblici e privati stranieri (esempio di un ente fieristico estero che vuole pubblicizzare la sua fiera con incontri fra potenziali espositori italiani in varie città italiane pagati dall’ente estero.
La partecipazione libera di imprese e famiglie può superare in abbondanza la scarsità di risorse.
La vigilanza ministeriale e la dipendenza funzionale all’estero:
quale ministero competente potrebbe rimanere il Ministero del Commercio Internazionale, e la dipendenza funzionale dall’Ambasciatore italiano per gli uffici della rete estera, e dal Governatore della Regione per gli uffici della rete italiana.
Purchè si attengano a piani operativi concordati e mirati alla valorizzazione delle risorse disponibili, in caso contrario è meglio collaborare mantenendo una totale autonomia gestionale.
3. Filoni di attività del Simec a favore delle Imprese: proposte di azioni concrete
Servizi per conoscere i mercati esteri: dove e perché fare affari, informarsi on line sul mercato prescelto: presentare le aziende italiane ai partner esteri attraverso le forme telematiche più nuove: ad esempio SIMEC. Ottimo, ma bisogna avere una strategia vincente per penetrare i mercati.
Servizi per entrare e radicarsi nei mercati esteri:

l’inserimento nei mercati, ampliamento della presenza nel mercato globale, sostegno agli investitori italiani all’estero, tutela dei marchi: i “Desk” anticontraffazione e la diffusione di pubblicazioni dedicate alla presenza di imprenditori italiani all’estero e le realtà imprenditoriali regionali in Italia.

Importanza di “alleanze” con Enti privati italiani per un assistenza più completa.
Concordiamo, anche se la strategia permetterà di evitare le contraffazioni.
Servizi per promuovere il made in Italy ed il made by Italy, cioè della produzione italiana nei mercati esteri: individuazione del “Dove”, del “Perché” ed il “Per chi” della promozione SIMEC nel mondo.
SIMEC deve promuovere marchio SIMEC e marchi Italiani consorziati.
Servizi per formare il personale per l’internazionalizzazione: formare i giovani laureati e formare i dipendenti delle aziende italiane; formazione anche dei partner esteri e di funzionari pubblici e tecnici esteri. Formazione sulla certificazione di qualità e la formazione on line, la e-learning.
L’Università del Lavoro ci sembra lo strumento formativo più adatto.

Le attività di attrazione di investimenti esteri in Italia e la promozione della tutela dell’ambiente sia in Italia che all’estero portando aziende italiane del settore.
Possibili accordi con il Ministero dell’Ambiente.
Non credere eccessivamente alle multinazionali dell’ambientalismo, ma puntare all’investimento del capitale umano di ogni partecipante!
Promuovere la cultura del Made in Italy
OK! È la più ricercata nel mondo.
I rapporti del SIMEC con le altre Istituzioni italiane e straniere: il collocamento tra gli enti pubblici governativi, i rapporti con le Regioni e le vie preferenziali con l’Unione europea, le Organizzazioni internazionali economico-finanziarie ed umanitarie; gli accordi con le Università italiane ed estere, gli Enti di Ricerca e Parchi Tecnologici, le Istituzioni estere.
Unendo Strategie nuove che scavalchino anche le logiche delle lobbies.
4. Programmi futuri del SIMEC per assistere meglio le imprese italiane
A) ampliamento e riorganizzazione della rete estera SIMEC: più funzionari SIMEC nei paesi esteri dove sono presenti ambasciate e consolati e camere di commercio italiane all’estero, affiancati anche esclusivamente da personale locale.
Studiare come incassare a 360°!
B) estensione della certificazione di qualità italiana, con azioni di promozione della stessa nella distribuzione straniera.
OK: I Marchi unificati!
C) verifica della customer satisfaction ( presso gli imprenditori italiani)
Partecipazione attiva volontaria dei clienti (aziende, famiglie e enti pubblici e privati).
D) confronto – analisi con l’attività degli altri Paesi Paesi del G8 ( esempio Francia, Spagna, Giappone, ma anche la Cina, ecc.) per aiutare le loro aziende nei mercati internazionali.
OK: In Cambio di aiuto alle Nostre attività.
E) Bilancio Sociale e l’indotto movimentato nell’economia nazionale dal SIMEC.
Sviluppo delle fasce più deboli della popolazione arma nuova del progetto: risultati esplosivi.
Come da colloquio Vi inviamo e-mail operativa.
I progetti SIMEC (politico, economico, religioso, sanitario, monetario, equa giustizia, tecnologico, urbanistico, imprenditoriale, sindacale, associativo, comunicativo,…) sono invincibili e vanno organizzati secondo le Vostre esigenze operative.
Confermiamo che dal terzo mese dall’avvio del Vostro progetto sulla economia italiana (fatti a Vostra misura) siamo in grado di garantire ai partecipanti attivi di disporre di un gettone per almeno euro 5.000 al mese, concordando il Loro progetto/ruolo di partecipazione volontaria tramite sponsor già individuati.
Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi.
X General Coop It. scarl Pierluigi Brivio 3389241562
Oggetto: ICE+multiMarchi pluriaziendali e intersettoriali: azzerare i rischi d'impresa per salvare imprenditori e lavoratori! Produzioni, logistiche e distribuzioni integrate per l’economia italiana nel mondo.
Stimatissimi amici della produzione italiana, grazie dell’attenzione.
Come da Voi richiestomi nella e-mail, come precedentemente concordato di persona per il rilancio dell’azione di SIMEC al servizio dei lavoratori e imprese italiani e non, sono a presentarVi una bozza generale di progetto sui multiMarchi in brutta da migliorare e adattare alle Vostre esigenze che conoscete infinite volte meglio di me.
Affinché imprese e lavoratori italiani possano lavorare con sempre più tranquillità e abbiano sempre più prospettive di miglioramento del potere d’acquisto e della qualità della Vita con garanzie certe di sviluppo e partecipazione agli utili, superando le storture di mercati internazionali che sono sempre più in mano e attaccati da certe banche e da Loro multinazionali come anche il Papa ha coraggiosamente sottolineato nelle scorse settimane e quindi per superare le tirannie economiche di una errata globalizzazzione economica pianificata dal potere dei più forti a danno di Tutti.
Sia per i giovani che stanno per le prime volte avvicinandosi al lavoro, ma soprattutto per Chi da più anni lavora con enormi difficoltà ridando fiducia e slancio addirittura maggiori di quelli che avevano quando iniziarono.
SIMEC+multiMARCHI pluriaziendali e intersettoriali proporranno gruppi d’acquisto e gruppi di vendita con piattaforme logistico-distributive per agevolare la produzione italiana rivificando le piccole e medie imprese che moltiplicheranno così le offerte di lavoro.
Promuovendo istituzionalmente con SIMEC queste integrazioni diventano il modello diffusivo dei prodotti italiani in tutto il mondo.
Iniziamo dai classici “gruppi d’acquisto di settore” che devono aggredire e ridurre i costi delle filiere di produzione
di materie prime, semilavorati fino ai prodotti finiti con massime efficienze e efficacia.
Integrare i gruppi settoriali con un “consorzio d’acquisto intersettoriale” che può garantire da un minimo del 35% di riduzione dei costi, garantito anche con fideiussione bancaria, ma con possibilità di arrivare oltre l’80% di risparmio effettivo in ogni acquisto migliorando la qualità del prodotto e del servizio per le aziende aderenti e per i nostri lavoratori.
Passare ai “gruppi intersettoriali di vendita”, sinergicamente organizzata che potranno con progetti mirati e condivisi più che raddoppiare i fatturati di ogni singola impresa aderente, anche qui i risultati possono essere controgarantiti
da fideiussioni bancarie, quindi in totale/assoluta sicurezza, azzerando i rischi, con ovvie positive ricadute occupazionali per i nostri lavoratori e le nostre imprese.
Le “piattaforme logistico/distributive” saranno il cuore dei processi sopraelencati.
Il tutto serve a garantire l’esplosione degli utili per i lavoratori, per ogni azienda e per tutti i gruppi organizzati (in particolare SIMEC+multiMarchi) e quindi sviluppare gli apporti finanziari e i rapporti con le banche a aiutare i cittadini e tutte le imprese aderenti per uno sviluppo prima del nostro sistema paese per poi svilupparsi sinergicamente verso altri paesi nel mondo.
Elenchiamo ora velocemente come questi processi di integrazione produttiva, logistica e distributiva permettano di fluidificare i flussi monetari e gli utili certi per le banche contrassicurate e controgarantite a vantaggio di cittadini, imprese, enti privati e pubblici rendendo superflua la corruzione.
La naturale fluidificazione dei trasporti con strade adeguate, come abbiamo già ampiamente dimostrato, non potrà che facilitare i processi economici elencati con la logica riduzione dei tempi, degli incidenti, dello smog tra il 70 e il 95% (cioè dei costi sociali oltre che monetari), quindi dare all’Italia una rete viaria invidiata dall’Europa e dal Mondo.
È chiaro che il centro di tutti i progetti integrati hanno come obbiettivo il sistema paese Italia che favorirà la crescita del capitale umano valorizzando ogni persona e famiglia, come la logica imprenditoriale/sindacale vuole se onesta, in termini scientifici, politici, religiosi e naturali per svilupparlo come centro superiore e quasi assoluto del Loro lavoro.
Inoltre pensiamo che già sia presente anche nel Cuore e nella Mente di Tutti.
Siamo a Vostra completa disposizione per realizzare delle ipotesi di budget di ogni famiglia, azienda o ente aderente, per approfondire i temi trattati e stabilire come adeguarli alla realtà SIMEC, per pianificare i primi passi operativi e formalizzare la richiesta di MARCHIO anche virtuale alle aziende, come già previsto, diversificandoli poi in ogni settore.
Non abbiamo ancora capito niente in maniera completa; finchè non funzionerà non credeteci!
5 dubbi di altri e possibili risposte:
1) è vietata la catena di Sant Antonio Non è una catena di sant’Antonio come fanno certi banchieri e gli usufruitori della moneta debito, ma si rimettono i debiti a tutti tramite l’aiuto volontario e solidale contro garantito liberamente dai partecipanti che devono solo regalare quanto sanno fare agli altri partecipanti rendendo obsoleto (inutile) il denaro perché generano abbondanza (la scarsità crea e aumenta il costo zero della natura) di tutto (prodotti e servizi) con il loro lavoro, con l’aiuto delle tecnologie oggi usate contro i popoli da certe banche e loro multinazionali.
La Legge 17 agosto 2005 n. 173, di recente pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (n. 204 del 2 settembre scorso), completa la normativa esistente in tema di attività di vendita diretta a domicilio, intervenendo in particolare sulla disciplina del rapporto fra imprese ed i propri incaricati alla vendita a domicilio con disposizioni imperative la cui violazione potrà anche comportare, per le imprese non ottemperanti, l’applicazione di sanzioni amministrative pecuniarie.
Non si vende niente si regala tutto!
Con il medesimo provvedimento legislativo, vengono inoltre vietate tutte quelle forme di vendita piramidale od operazioni simili (fra le quali vengono fatte rientrare anche le c.d. “catene di S. Antonio”) nelle quali la struttura di vendita si caratterizza per il fatto che la possibilità di guadagno dei suoi componenti avviene esclusivamente attraverso il mero reclutamento di altri componenti, e non invece attraverso le capacità di vendita e di promozione che gli stessi dovrebbero possedere.
Ciascuno deve solo regalare ciò che fa! Nessuno deve reclutare nessun altro, le adesioni sono auto prodotte via internet o in posta dal diretto interessato.
2) Esiste il divieto di raccolta del denaro Le no profit possono farlo liberamente! Qui addirittura lo restituiamo in meno di tre mesi se rispettano gli impegni assunti liberamente con controgaranzie nel loro esclusivo interesse.
3) il soggetto prima di spendere si deve indebitare No! Se vuole lavora e ha tutto gratis, soldi compresi, dopo un adeguato periodo volontario di prova.
4) i prestiti con l'assenso della banca già esistono Si, ma qui i mutui/prestiti sono a fondo perso perché la no profit glieli paga se rispetta il Suo libero impegno.
5) il giochino è molto più complicato del monopoli. Hai ragione: nel monopoli bancario anche i governatori non capiscono più niente. Noi si regala tutto a tutti, più semplice di così!
Pertanto se intendi collaborare ritorniamo alla soluzione classica. Sei forse il più classico dei servi di certi banchieri e dell’antiCristo, forse loro capo? Spero di no.
Smettila di rompere i ciglioni a chi nel suo piccolo accetta di fare monete complementari: è sicuramente più avanti della tua chiacchiera pluridecennale.
Aiutiamoli e stimoliamoli e insieme otterremo il risultato di convertire anche l’antiCristo, oltre ai banchieri, Gargantini, Panuccio, Giacomo, Stefano, Pierluigi….
Alleghiamo 5 altri progetti come concordato:
I° Progetto.
Condividiamo e apprezziamo gli obbiettivi di ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”.
Inviamo la bozza al progetto per rete invincibile che sostituisce “vivere gratis ipercittà del cinema” con milano ha il corinmano:
PROGETTO “Milano-Cormano Città Aperta” “TUTTA NATURALE”!!!
che salva famiglie e imprese fino agli estremi confini della terra con allegati 4 progetti(auto, viaggi, moneta e giustizia) da confrontare per ottimizzare il proprio.
milano ha il corinmano:
PROGETTO “Milano-Cormano Città Aperta” “TUTTA NATURALE”!!!
Potremo in un secondo tempo coinvolgere anche le amministrazioni:
“Spett.le Comune e Polizia Municipale.
Stimatissimi Sindaco, Assessori, Comandante Polizia Locale, ancora grazie dell’attenzione.
Egregi Signori,
ecco la seconda parte pratica che conferma la Fede e la ragione coi fatti concreti.
Va adattato il tutto alle Vostre esigenze, come concordato, per una ideale collaborazione sviluppando un “Progetto senza debiti: sicurezza, prevenzione e protezione civile” iniziando con Comune e/o la Polizia Locale nell’interesse comune di Istituzioni, Cittadini e Imprese.
Ripetiamo che già altri Comuni e Comandi sono coinvolti nello studio di fattibilità e contiamo di annoverarVi fra i primi a difesa della Vostra Città e dell’Italia tutta.
Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi. ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL””
Stimatissimi amici del Bene/Pace, grazie.
Mio figlio Stefano, mi ha consegnato questa bozza teorica allegata, ha provato a stendere un Suo progetto per guadagnare il più possibile nel campo che a Lui interessa di più:
le auto (Auto gratis per Tutti quelli che fanno volontariato. Poi viaggi e soggiorni, moneta complementare, equa giustizia,… estendibile a tutti i settori).
Provate a correggerlo e poi provate a adattarlo alle Vostre esigenze caritative “Progetto senza debiti: sicurezza, prevenzione e protezione civile”, se Vi servissero alcuni Suoi spunti per realizzare il Vostro progetto nel settore a Voi più consono
(Nuova politica popolare, Piccoli Comuni, Caritativo, Bancario, Sindacale, Aiuto/Amore a Handicappati, Consulenza del lavoro, Politica, commercio estero, arte Sacra, emporio del borgo-hobbistica, Pubblicità, Finanza, Denaro, Cronaca Qui, Telefonia, Immobili, Tribunale diritti pubblici dipendenti, SOS Utenti, SOS Salute, Sos Soldi, SOS Creatività, consumo sostenibile, Formazione, Politica locale, protezione civile, sicurezza prevenzione,... ovviamente scavalcando i partiti se non partecipano e le elezioni, ma facendo i fatti utili a istituzioni, famiglie e imprese). Noi siamo pronti a entrare come associati in partecipazione e controgarantire il necessario (con sponsor già individuati) per procedere una volta concordato il Vostro programma dettagliato.
Rielabora per il mondo della politica di Monza e così hai organizzato realtà esclusive:
PROGETTO “Milano-Cormano Città Aperta” “TUTTA NATURALE”!!!
Arte di OFFRIRE E DISPORRE
gratis per Tutti!!!
Caro Cittadino,
vuoi garantirti un bene essenziale come l’arte?
La vuoi garantita sempre?
Oggi puoi , COME?.
Scegli il Tuo ambito di partecipazione attiva come operatore e/o volontario dell’arte per Tutti, la Tua collaborazione Ti assicurerà l’arte per Te e la Tua Famiglia sempre e gratuitamente.
Solo 1ora al giorno del tuo impegno ti assicura questo e molto altro.…
E’ un metodo innovativo che porterà il cuore di tutti a vivere nella gratuità!
Informati!! Chiama la ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL” per la Piattaforma dell’arte (Arte per Tutti)
IL VERO PATRIMONIO DELL’UOMO E’ LA CREATIVITA’/PRODUTTIVITA’ NON COME FONTE DI SFRUTTAMENTO E DISCRIMINAZIONE SOCIALE MA VERA FONTE DI RICCHEZZA PER L’INTERSCAMBIO DI BENI/SERVIZI
L'ARTE DI OFFRIRE E DISPORRE
Premessa: Al Centro degli Spettacoli (Cinema, TV, Radio, Internet, Teatro, DVD, Comunicazioni, ...) abbiamo messo la Persona Umana.
L'unico patrimonio è l'autorealizzazione artistica personale:
con noi la puoi ottenere in ogni campo dello scibile Umano.
ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL” ( auto realizzazione nell'arte dello spettacolo).
Basta con il dominio sull'Uomo.
L'arte converte la fatica in piacere che è o diventa l'unico motore dell'economia.
Senza arti, professioni e mestieri anche il denaro non ci sarebbe:
la fantasia del Capitale Umano è l'unico vero motore del sistema e non deve inaridirsi, ma elaborare nuove strategie.
Dimostrare che con l'attività si può ottenere ciò che si desidera (beni e servizi) senza pagarli, in più autorealizzarSi guadagnando soldi è possibile.
La "Catena di Sant'Antonio monetaria" deruba Pace e Bene a Tutti, banchieri compresi, va superata anche con le attuali regole ( dal baratto siamo arrivati alla moneta, oltre esiste la multisinergia sponsorizzante/donante nell’abbondanza).
La Sinergia tra aziende, tra famiglie e aziende e tra famiglie e famiglie può superare queste enormi storture.
Possiamo fare un esempio analizzando tutte le possibili variabili e vedere se senza rischi si va a risultato (vedi reality show).
Pensiamo a un gruppo d'acquisti per aziende e famiglie che ci permetta risparmi crescenti e alla fonte.
Riducendo i costi, a pari qualità, anche ai produttori inneschiamo un processo virtuoso che moltiplica i vantaggi.
La necessità dell'azienda o della famiglia è su base 100 per poterla assimilare a qualsiasi prodotto o servizio, soldi compresi.
Testato gratuitamente il prodotto o servizio, l'utilizzatore interessato potrà ordinare la quantità desiderata (es. 100) al gruppo.
Offre uno o più servizi concordati utili al gruppo d'acquisti, Sua attività e anche Sua piacevole Vocazione.
La merce sarà data gratuitamente dopo un periodo congruo di prova se lui svolgerà il Suo piacevole impegno.
Se vuole ritirare subito la merce ordinata dovrà mettere a garanzia la somma (es. 100) che sarà gradualmente restituita.
Se vuole ottenere un risparmio immediato e maggiore ordinerà la merce per un periodo più lungo 1, 3, 10, mesi/anni … a tempo indeterminato.
Così otterrà a priori prezzi sempre più bassi ( del 10, 50, 70, fino al 90% in meno rispetto al prezzo più basso del mondo da Lui valutato) che pagherà con la Sua piacevole attività senza esborsi di denaro.
Se non vuole versare contanti a garanzia può versare a rate senza interessi tramite banca o finanziaria con fideiussione.
Il gruppo pagherà le rate per Lui e se il Suo lavoro come nei Suoi programmi è proficuo già al terzo mese potrà estinguergli il prestito o restituire la somma data a garanzia.
Il partecipante passerà a altri prodotti o servizi che grazie al Suo impegno volontario non pagherà via via, fino al tutto gratis.
Potremo distribuire (donare) così anche i soldi gratis ogni mese a fronte dei Suoi doni volontari a aziende o famiglie aderenti.
Ciascuno offrendo la Sua capacità disporrà così in breve di soldi e di tutti i prodotti e servizi gratuiti insieme alla Laurea nell'Università del Lavoro di Don Corrado Fioravanti (più regali più guadagni in merce, servizi e vile moneta!)tramite
ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”
.
I) Parte teorica:
ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”(auto realizzazione nell'arte: tutto quanto fa spettacolo).
Coinvolgiamo i banchieri e i finanziari nello sviluppo dell'arte.
Artisti nel terzo millennio: è ora di rivoluzionare il sistema monetario di affermazione artistica.
Il programma è quello di Napoleone: ciascuno ha nello zaino il bastone di maresciallo purchè abbia prontezza, coraggio e buona volontà.
Le qualità saltano fuori nell'esercitarsi.
Il programma in tre punti:
1) produzione max mediale per la realizzare tramite artisti veri o istintivi la trasformazione della società: L'arte aiuta la creazione, la logistica e la distribuzione dei prodotti e dei servizi, per una piena occupazione sviluppando l'economia e il benessere grazie al marchio apposito.
2) solo le intuizioni artistiche possono vincere tra l’altro l'illogicità del traffico e la negatività dello smog: fluidificare naturalmente i flussi urbani e extraurbani dei veicoli eliminando semafori e stop almeno nelle vie principali per risparmiare l'80% del tempo e con reperibilità maggiore dei parcheggi; a tutto vantaggio di un minor consumo di carburante con conseguente importante riduzione dello smog e grande incremento di sicurezza e prevenzione.
3) L'arte genera buoni acquisto: il lavoro artistico al servizio dell'uomo permette di aumentare le merci prodotte e quindi di distribuire buoni che aumentano la disponibilità liquida del popolo (famiglie, imprese e enti pubblici).
L'arte esalta la centralità della persona anche nella politica e nell'economia sviluppando l'intuizione che apre il cuore all'aiuto del prossimo in sinergia.
II) parte teorico/pratica:
SVILUPPO PROGETTO PIATTAFORME. Un bisogno essenziale: L’Arte.
Proposta adesioni, garantita da sponsor già individuati, per avere e dare l’arte gratuitamente con vantaggi anche monetari con ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”.
Riuscire a dare a tutti gli individui un bene essenziale come l’arte mettendo a disposizione solo il loro Capitale Umano.
I volontari della Piattaforma dell’arte avranno un minimo di € 2.000/mese per il tempo pieno o minimo € 500/mese per un’ora al giorno (come rimborso spese o contributo all’associazione locale della Piattaforma dell’arte per famiglie, bisognosi e imprese).
Modalità di lavoro individuale da concordare prima di ogni mese.
La Piattaforma dell’arte tutela lo stato di diritto, la Giustizia, il lavoro e il sociale, e permette l’unione in felice convivenza popolare di ogni: Uomo, Famiglie, Imprese e Enti affinché ci si possa aiutare per un futuro migliore.
Superamento di ogni povertà (materiale, fisica, mentale e spirituale). Aderendo a sottoscrizione a premi ci sarà sempre un premio tranquillità per tutti: buono di oltre € 6.000 più oltre € 66.000,00 in caso di necessità*.
Decalogo per chi vuole formarsi nei Progetti delle Piattaforme:
1. opportunità mirate di lavoro artistico per imprese e famiglie che garantiscano molto di più a tutti;
2. gruppo di acquirenti (associati) delle Piattaforme: permette di unire imprese e utilizzatori garantendo fino all’80% grazie all’arte del risparmio, comunque ai prezzi più bassi del mondo e poi su altri prodotti e servizi; gratis per chi coopera;
3. avere beni essenziali in abbondanza e qualità migliora la vita di tutti;
4. apoteosi delle famiglie degli imprenditori: migliorare la salute e l’aumento di disponibilità finanziaria in maniera perpetua;
5. prestiti anche senza interessi fino a € 50.000,00 con assenso della Banca, ai volontari delle piattaforme che rispettano gli impegni presi;
6. sponsor offrono ai volontari delle Piattaforme via via tutto quello che serve alla famiglia e all’impresa;
7. l’imprenditorialità sociale delle Piattaforme: gli aderenti sono formati e imparano a formare per ottenere il doppio del proprio guadagno con garanzia di risultato;
8. l’università del lavoro tramite le scuole di vita e dei mestieri garantirà la laurea artistica a chi saprà regalare guadagnando sempre di più;
9. le imprese rivalorizzeranno i capitali umani dell’azienda con massima soddisfazione per il vertice, dipendenti, clienti e fornitori, tutti sempre più coinvolti nel movimento no-profit che si formerà;
10. fondi comuni delle Piattaforme: se una persona vuole aderire con dei soldi, tramite bancoposta o banca primaria, diamo interessi superiori garantendo il capitale in 12 settori specifici che coprono tutto il mercato (alimentari, abbigliamento, arredamento, edilizia, elettrodomestici, mezzi di trasporto, divertimenti, salute, finanza, servizi, politica e religione), se il settore di investimento voluto raggiunge l’obiettivo oltre agli interessi il finanziatore ottiene anche i prodotti gratuitamente secondo i programmi delle Piattaforme: più tutto il resto.
Con circa 100.000 persone che lavorano per scelta d’amore per la Piattaforma dell’arte/amore/fantasia ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”
diamo tutto gratis a tutti in Italia superando per sempre la guerra monetaria che schiavizza e regna sull’uomo (un milione di persone per dare tutto a meno e poi gratis in tutto il mondo). Se i nostri nonni senza mezzi ci hanno portato a queste potenzialità anche tecnologiche, cosa potremmo darci e dare ai nostri figli se lavorassimo seriamente per l’Uomo senza farci guerre cartacee ?
* Subito buono per oltre € 6.000,00 a ciascuno, gli altri oltre € 66.000,00 a chi fa aderire dieci nuove persone alla Piattaforma (oltre € 6.000,00 per ciascuno dei 10 aderenti più oltre € 6.000,00 per chi li fa aderire: il buono comprende latte, pasta, pane, sale, olio, vino, pelati, biscotti e altri alimenti con altri prodotti e servizi offerti da sponsor e dati come prove campione a chi vuole sviluppare azioni sinergiche con incremento di benessere prima per i soci aderenti e poi per Tutti in Italia e poi nel Mondo. L’associazione si riserva di accettare l’adesione dopo un congruo periodo di prova a proprio insindacabile giudizio sia nei tempi che nelle modalità.
III) parte pratica
ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL” PER LE PIATTAFORME DELL’Arte
Superamento di ogni povertà ( materiale, fisica, mentale e spirituale)
Cinque livelli: a) volontariato; b) banca del tempo; c) università del lavoro; d) fondi etici; e) consorzio aziende.
Un premio tranquillità a tutti gli aderenti, buono di oltre € 6.000,00 più oltre € 66.000,00 in caso di necessità. [Subito oltre € 6.000,00 a ciascuno, gli altri oltre € 66.000,00 a chi fa aderire dieci nuovi operatori alla Piattaforma (oltre € 6.000,00 per ognuno dei 10 operatori + oltre € 6.000,00 per chi li fa aderire: il buono comprende latte, pasta, pane, sale, olio,vino, pelati, biscotti e altri alimenti con altri prodotti e servizi offerti da sponsor e dati come prove campione a chi vuole sviluppare azioni sinergiche con incremento di benessere prima per i soci aderenti e poi per Tutti in Italia e poi nel Mondo)]. Come iniziare?
Volontariato delle Piattaforme dell’arte: prestito d’adesione come da prospetto (proponiamo € 19,90 al mese o € 115 per sei mesi con omaggio corso e testi-valore € 1.000) con tessera punti data da banca sponsor per riconoscerlo e prestare € 50.000,00 (previo assenso banca) anche senza interessi, se rispetta un impegno volontario concordato e permette accumulo punti bontà acquisiti con varie attività del volontario e dà diritto a sconti crescenti su merci e servizi offerti da società aderenti. Dal terzo mese, dopo l’analisi del lavoro svolto, il volontario potrà godere di un contributo spese aggiuntivo di € 500,00/mese finchè farà volontariato adeguato; dal quarto mese godrà, dopo l’analisi del suo operato, di benefici (come la pensione integrativa, la paghetta per i figli,…) che verranno concordati successivamente mese per mese.
Banca del tempo per le Piattaforme dell’arte: lo scopo è guadagnare ore. Prestito d’adesione come da prospetto (proponiamo € 49,90 al mese o € 495 all’anno con omaggio in più rispetto ai volontari delle Piattaforme si vedranno pagati dagli sponsor in cambio di tempo: prima la bolletta del telefono, poi quella della luce, poi quella del gas, poi la spesa alimentare, poi la rata dell’auto, poi rata del mutuo e/o affitto, e poi tutto quello che serve alla famiglia con risultati crescenti facendo del bene e migliorando anche la propria qualità della vita). Su modello bancario, permette di depositare e/o acquisire ore lavoro importanti sia per chi offre, che per chi riceve in tutti i mestieri.
Università del lavoro per la Piattaforme dell’arte: prestito d’adesione come da prospetto (proponiamo a garanzia di minimo un’ora di impegno al giorno per minimo 5 anni di formazione = 1825 ore di lavoro un prestito caritativo, anche bancario, per € 129,90/mese per 60 mesi o € 6990,00 restituiti mensilmente se l’aderente rispetta l’impegno preso che vale minimo € 54.750,00 per la comunità). Gli aderenti sono formati e imparano a formare per ottenere almeno il doppio del proprio guadagno con garanzia di risultato. Formazione: prima fase associare, seconda fase insegnare ad associare, terza fase insegnare ad insegnare ad associare; quarta fase ingegnartigiano nel settore da lui scelto (banca, pizza, gelati, falegname, muratore, orafo, progettista, medico, …tutti i mestieri) imparano a cogestire la spesa e l’aggregazione di nuove forze lavoro, operai ingegnerizzati per l’abbondanza, con addestramento fino a pagargli la nuova bottega e lui diventa presidente di nuova associazione che distribuisce gratuitamente i propri prodotti prima ai soci e, una volta ben armonizzati i flussi finanziari, anche a tutti gli altri, che a loro volta per convenienza si assoceranno offrendo anche la propria forza lavoro. Già in fase formativa l’aderente all’università del lavoro ottiene fino a € 5.000,00/mese (fra prodotti, servizi e soldi) rispettando i piani di lavoro concordati: contributi esentasse dati all’associazione dove l’aderente è presidente e gestisce in piena autonomia. Contributi formativi: la forza spesa-lavoro è il nostro capitale perché fa crescere le nostre attività. Ogni persona inserita e formata dall’aderente ad associare gli produce lire 1.000.000 al mese; se è formata dall’aderente a insegnare ad associare gli produce lire 3.000.000 al mese; se è formata a insegnare ad insegnare ad associare gli produce lire 10.000.000 al mese. Per esempio dopo 6 mesi con soli 6 aderenti, 3 che associano, 2 che insegnano ad associare e 1 che insegna ad insegnare ad associare gli renderebbero lire 19.000.000 al mese. Organizzandosi meglio in 12 mesi per esempio con 60 aderenti, 30 che associano, 20 che insegnano ad associare e 10 che insegnano a insegnare ad associare gli renderebbero lire 190.000.000 al mese. Questi contributi formativi al mese e a vita vanno all’associazione dove l’aderente è presidente e li gestisce per distribuire gratis la sua specialità produttiva in qualità e quantità sempre maggiori. Così si ottiene la laurea nell’università del lavoro dimostrando che il capitale umano supera il capitale monetario e sa guadagnare sempre più regalando i propri soldi e i propri prodotti e servizi.
Fondi comuni etici dell’arte: se una persona o un’azienda vuole aderire con denaro, tramite bancoposta o banca primaria diamo interessi superiori garantendo anche il capitale, in 12 settori specifici che coprono tutto il mercato dell’arte (alimentari, abbigliamento, arredamento, edilizia, elettro-robot- domestici-utensili, mezzi di trasporto, divertimenti, sanità, finanza, servizi, politica e religione), se il settore di investimento prescelto raggiunge l’obiettivo oltre agli interessi il finanziatore ottiene anche i prodotti prescelti gratuitamente: i soldi, la casa, l’auto e/o tutto il resto.
Consorzio aziende dell’arte: gruppo di acquisto e vendita intersettoriale con circa 400 aziende aderenti, per coprire tutte le fasce di mercato e sfruttare i capitali umani associati in fase creativa artistica. Scambiandosi soldi, prodotti, servizi e clienti, le aziende aderenti si riducono sempre più i costi dell’azienda e aumentano i fatturati, moltiplicando in modo esponenziale gli utili e rivalorizzando i capitali umani dell’azienda con massima soddisfazione per vertice, dipendenti, clienti e fornitori, tutti sempre più coinvolti, anche perché aumentano i loro guadagni. Si tende alla “sviluppo (vita eterna) aziendale” eliminando in interscambio i costi, l’UDL per imprese porta ad un moto perpetuo monetario-produttivo. Più si regala quantità e qualità di prodotti/servizi/soldi e più l’azienda guadagna in dimensioni/prodotti/servizi e in vile moneta, realizzando l’apoteosi dell’imprenditore. Convenzioni permettono di garantire “i prezzi più bassi del mondo” in tutte le aziende per tutte le merceologie, sia ai privati che alle aziende aderenti, la cifra scontata è considerata un prestito e grazie al lavoro sarà restituita gradualmente all’associazione dell’aderente che così ottiene gratis fin da subito, se lavorerà, tutti i soldi, i prodotti ed i servizi.
Del resto a ben vedere è quanto succede a una famiglia attiva e felice in cui i genitori provvedono ai figli e i figli ai genitori, nel modo migliore possibile come su esposto.
FPRIVATE "TYPE=PICT;ALT=Budget"
Considerando un incasso medio di euro 2.000 ad associato frutto di un listino variegato di attività d’arte da stilare in seguito.
GIORNO VOLONTARI VOLANTINI ALTRI VOLONTARI ASSOCIATI ENTRATE USCITE CASSA UT. MONETARIO UT. POTENZIALE TOT. UT. POTENZIALE



0 1 100 10 1 2.000 10 1.990 500 54.750 54.750
1 12 1200 120 12 24.000 120 25.870 6.000 547.500 602.250
2 144 14.400 1.440 144 288.000 1.440 312.430 72.000 6.679.500 7.281.750
3 1.728 172.800 17.280 1.728 3.456.000 17.280 3.750.150 864.000 80.154.000 87.435.750
4 20.736 2.073.600 207.360 20.736 41.472.000 207.360 45.014.790 10.368.000 961.848.000 1.049.283.750
5 248.832 24.883.200 2.488.320 248.832 497.664.000 2.488.320 540.190.470 124.416.000 11.542.176.000 12.591.459.750
.
L’utile potenziale è basato su un guadagno ipotetico di € 30,00 all’ora.
Nel budget si considerano quote con un importo medio € 2.000,00.
Budget con 5 anni di attività volontaria 1 ora al giorno per volontario
ASSOCIAZIONE CULTURALE “IMAGINE ALL”
Come concordato vediamo di procedere per capire come insieme potremo, proprio per guadagnare di più anche in soldi, regalare:
a) soldi rimettendo i debiti ;
b) case < -Casa (Banca Per La Casa );>;
c) centri commerciali in Africa e anche in ogni parte del mondo.
Alleghiamo esempi di pensieri pratici con anche volantini e budget per alimentari e equa giustizia da adattare ai settori che vorremo coltivare insieme: formazione.
LA PIATTAFORMA LOGISTICO/Distributiva.
SCOPO
Tutti i sabati a Milano nei mercati generali le famiglie vanno a fare i loro acquisti con notevoli risparmi ma anche con dei disagi; file interminabili, sveglia molto presto per arrivare prima, difficoltà di trasporto e poi tutta la giornata viene impegnata solo per la spesa.
molti mugugni da parte dei negozianti e la situazione viene tollerata, in quanto non sarebbe da considerare legale al 100% per via delle licenze.
Lo scopo della piattaforma logistica è quello di mettere in contatto il produttore e il consumatore direttamente e saltare così tutti i passaggi non solo al sabato ma tutti i giorni.
Tutto questo non è rivolto solo al consumatore finale ma anche alle aziende che altro non sono che famiglie allargate con i loro consumi quotidiani. Basti pensare alla cancelleria, carta igienica multiuso e tutti i materiali di consumo che possono essere impiegati nella produzione
offrendo risparmi agli stessi produttori che potranno a loro volta ridurre i loro costi oltre a generare ulteriori spacci aziendali consortili presso le loro aziende e permettendo anche a negozianti e artigiani di poter distribuire oltre ai loro prodotti abituali anche tutto il resto del mercato diventando promotori locali della piattaforma potendo tornare a essere competitivi nei confronti anche della gdo.
IL PRODUTTORE
Il produttore dovrà quindi disporre delle confezioni tali da soddisfare i bisogni della famiglia o impresa almeno per un mese per i prodotti non deperibili e fare contratti con la famiglia chiamati CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE in cui il produttore garantisce che ritirando una quantità pari al fabbisogno mensile per x mesi il prezzo rimarrà invariato per tot mesi; il consumatore dovrebbe pagare in anticipo tutta la fornitura anche a rate accollandosi un prestito ; quindi prezzo da ingrosso scontato ulteriormente. Ciò non toglie la possibilità al consumatore di continuare a fare la spesa come all’ipermercato con le normali confezioni, ma con importanti risparmi.
Il produttore incasserebbe prima tutto l’importo senza avere ancora consegnato con grandi vantaggi di afflusso di cassa e disponibilità di contanti, programmazione del lavoro a acquisto materie prime, prima che sia iniziata la produzione a prezzi sempre più bassi per tutti i partecipanti
Basta banche e pagamenti a sei mesi della grande distribuzione Anche il produttore nel proprio spaccio a fianco della sua fabbrica potrebbe fare altrettanto.
Le confezioni saranno vendute a cassetta per frutta verdura. Pesce ecc e a cartoni esempio per la pasta dove in un cartone si troverà un assortimento di vari tipi di pasta per un mese per due o quattro persone ecc. in modo da standardizzare le spedizioni e la distribuzione. Per i prodotti per la pulizia della casa e detersivi i prodotti verranno distribuiti in fusti non più in mini confezioni da un litro antieconomiche. Resta inteso senza perdere la possibilità di acquisti abituali.
La stessa cosa si potrebbe fare per i prodotti deperibili garantendo una consegna quotidiana.
Poiché dobbiamo fare i fatti all’ingresso ci sarà una quotazione dei prezzi di vendita dei prodotti venduti nelle catene di distribuzione in modo che il consumatore possa avere un raffronto immediato e reale delle condizioni praticate all’interno del mercato.
CONCETTO DI FAMIGLIA O DI PALAZZO O PICCOLI QUARTIERI.
La famiglia è fatta di almeno due persone ma in un palazzo ci sono più famiglie e più persone che potrebbero avere delle difficoltà a ritirare la confezione grande e la casetta intera.
PERCHE’ non dividerla con altre famiglie dello stesso palazzo o condominio. La cassetta di pesce potrebbe essere troppa per tre persone ma divisa con altre famiglie diventerebbe utile e risparmioso.
Chiamiamo tutto ciò acquisto solidale.
Sarebbe quindi necessario diffondere questa cultura e trovare alcune persone che all’interno del palazzo potrebbero essere dei responsabili che avvisano gli altri quotidianamente dei vantaggi a praticare questa politica. (anche i negozi di vicinato potrebbero essere riattivati in questa logica). Non solo potrebbero essere loro ad effettuare la distribuzione nel quartiere e non limitatamente ai loro articoli abituali ma pronti a soddisfare tutti i bisogni senza avere un magazzino ma sul venduto. Dovrebbero raccogliere gli ordini quotidianamente.
Per incidere sulle abitudini oltre che ad una campagna di stampa poi sarà la realtà e i vantaggi economici conseguiti a fare il resto.
LA ZONA E LA LOGISTICA
MONZA è la zona prescelta per il test in quanto vicino allo stadio esiste uno spazio espositivo con parcheggi inutilizzato per parecchi mesi e l’ente fiera si è detto interessato di fronte ad un progetto concreto. Inoltre, la Brianza è una zona piena e vitale di piccole aziende.
Una volta fatto il programma espositivo e il calendario di massima si inizierebbe dall’alimentare, attraverso il cittadino di Monza, stampa locale dei paesi limitrofi poco costosa manifesti rivolta alle famiglie una comunicazione semplice ed efficace, si individuano le aziende dei settori merceologici prescelti e si contattano con una lettera spiegando la nostra iniziativa seguita da una visita di un nostro commerciale.
Il produttore che aderisce paga una iscrizione anticipatamente in soldi o in merce (punto da sviluppare) che può pagare anche a rate con una finanziaria.
Necessita creare una cooperativa adatta allo scopo o società di gestione in cui anche i produttori potrebbero aderire acquistando una quota.
In fondo noi andiamo a creare un mercato ed un bacino di utenti non indifferente.
Stimatissimo, ancora grazie.
L’idea è chiara; si potrebbe già cercare il pelo nell’uovo della teoria della piattaforma logistico-distributiva per produttori, consumatori e famiglie, ma ora non serve.
Andiamo avanti e l’idea si affinerà cammin facendo.
Ora preme sviluppare il programma affinché diventi un progetto cui far seguire un business plan da verificare con dei test sufficienti a convincerci di essere sulla strada giusta per riformulare il programma e il progetto non più sulle nostre idee, ma sulla base dei risultati ottenuti nei test. Lì ci impegneremo di più anche sulle parole per cercare i possibili peli nell’uovo che potrebbero frenare o far fallire l’iniziativa (copiamo sotto con Fastweb programma multipiattaforme; alleghiamo possibile programma solo alimentare e conti iniziali per formulare più ipotesi di business plan).
Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi.
Salviamo Anime!!! Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi.
Forum Centri Studi, Comitati in difesa della vita umana, Assoc. Difensori Viabilità, Equa Giustizia, Univers. del Lavoro, Internazionale Fraternità -cristiana cattolica apostolica romana-di don Corrado Fioravanti. 3389241562-3387111691-3383737029-3482730691, Piazza Madonna D. Provvidenza 1 -20153- Milano. Presso circolo Parrocchiale dei Lavoratori Cristiani ex ACLI. Milioni d'adesioni (Sondaggio statistico: oltre il 90% d'adesione generale).
Auguri e saluti. Il Signore sia con Voi. X General Coop It. scarl Pierluigi Brivio 3389241562.

=====================
==========
Lorenzo approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri

Lorenzo rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.

  • 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

  • 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

  • 3- saluto tutti i servitori di Dio

  • 4- saluto tutti i figli di Dio

http://www.youtube.com/user/
humanumgenus

http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh


"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo ,
ore serali

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus



lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org


il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.

Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.





Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.


Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a dare la vita come me, oppure preferisce dare un contributo?"
Ti dico questo perché:
"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., non solo non vi concederà alcuna speranza, e vi porterà al disastro totale NUCLEARE!"


Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica